PDA

Visualizza Versione Completa : Netflix vs Skyonline



Blade Runner
01-05-16, 13:29
Da oggi ho ufficialmente sfanculato mediaset premium dopo essere stato loro cliente per 3 anni.
intanto per correre ai ripari mi sono fatto il mese gratuito di skyonline e quello di netflix :sisi:
secondo voi a lungo andare quale delle due offerte potrei mantenere?
per ora durante il periodo di prova di sky voglio vedere assolutamente il trono di spade e the walking dead.
mentre netflix cosa offre di buono?

ps: uno dei motivi per cui ho abbandonato mediaset era il prezzo proibitivo e la scarsa qualità
dei contenuti. serie tv penose (a parte big bang theory) e film abbastanza meh (tranne quando ce
l'anteprima).

MrWashington
01-05-16, 16:48
Magari nella sezione giusta postare?

Blade Runner
01-05-16, 17:08
Magari nella sezione giusta postare?

non è un argomento da cinema/tv dato che chiedo un consiglio. è un argomento generale quindi se ne puo parlare
benissimo qui no?

MrWashington
01-05-16, 17:21
ma come non è un argomento di tv :bua:

Blade Runner
01-05-16, 17:29
ma come non è un argomento di tv :bua:

si ma ci sono tutti thread specifici. comunque se non risponde nessuno apro di la.

Sinex/
01-05-16, 19:19
Netflix ha mille serie. Non ti piacciono le serie? Ciao.

Ah, sempre più film. Sia nuovi che vecchi. Più vecchi che nuovi.

Ah costa un cazzo.

Ah se guardi quelle porcherie tipo reality, talent show, format merda tipo cambio cane, cerco droga, dentista per un giorno, non so se ci sia su skygo, ma su netflix non la trovi. Ma solo per un discorso di produzione eh che presto o tardi sarà risolto, non certo perché non ci sia la volontà di propinare cagate alle persone, se è questo quello che vogliono.

Matt_Baker91
01-05-16, 23:01
Sky Online ha una risoluzione da schifo.
Non è neanche 720p.

AummaAumma
01-05-16, 23:05
quella che non ti costringere a pagare la tassa sulla tv

Blade Runner
03-05-16, 11:58
da skyonline hanno tolto pure the walking dead,bellammerda :asd: se c'era un 10% di possibilità che rinnovassi il pacchetto
adesso è svanita pure quella.

pity
03-05-16, 14:02
Skyonline non è in hd, mi sembra già un buon motivo per scartarlo.
Ho Netflix da un paio di settimane, non pensavo che ne sarei stato così contento. Sto vedendo film che non sono riuscito a vedere al cinema (The Artist, American Hustle, Springbreakers) o altri più vecchi tipo Re per una notte, ho messo in lista quasi 40 titoli tra film (soprattutto) e serie tv (due o tre).

Più lo usi più vengono fuori categorie e suggerimenti. Mi dispiace che per diversi film non siano disponibili i sottotitoli in inglese ma solo quelli in italiano, non ho capito da cosa dipende.

Necronomicon
03-05-16, 14:24
E' una moda lanciata dai distributori nostrani dei film per risparmiare qualche spiccio nella versione dvd/blu ray :bua:

pity
03-05-16, 15:27
E' una moda lanciata dai distributori nostrani dei film per risparmiare qualche spiccio nella versione dvd/blu ray :bua:

Ma quindi è una questione di diritti? Nel senso, Netflix si accorda con un distributore e prende i contenuti così come quel distributore li porta in Italia?

CX3200
03-05-16, 15:32
domanda stupida, ero rimasto che per abbonarsi a skyonline bisognava fare ANCHE l'abbonamento ad un pacchetto base di sky oppure ho detto una cavolata? :look: ma i prezzi come sono? ....solo per curiosità, uno streaming in sd manco lo considero :no:


cmq sia netflix tutta la vita, magari sul lato film è ancora un po' carente, ma con tutta la roba che c'è da vedere non si ha il tempo di farci caso :asd: e poi continuano ad aggiungere roba :sisi: secondo me c'è da abbonarsi anche solo per supportare il loro modello di business

Blade Runner
04-05-16, 08:46
domanda stupida, ero rimasto che per abbonarsi a skyonline bisognava fare ANCHE l'abbonamento ad un pacchetto base di sky oppure ho detto una cavolata? :look: ma i prezzi come sono? ....solo per curiosità, uno streaming in sd manco lo considero :no:


cmq sia netflix tutta la vita, magari sul lato film è ancora un po' carente, ma con tutta la roba che c'è da vedere non si ha il tempo di farci caso :asd: e poi continuano ad aggiungere roba :sisi: secondo me c'è da abbonarsi anche solo per supportare il loro modello di business

si cavolata :asd: ti puoi abbonare a qualsiasi pacchetto senza vincoli. io avevo fatto il mese di prova per vedermi twd e game of thrones.
ma si possono tranquillamente trovare su canali secondari. ok la qualità è pessima come quella di skyonline,ma sono gratuiti.
potrebbero pure alzare la qualità dello streaming,ma si farebbero concorrenza da soli :asd: