PDA

Visualizza Versione Completa : Legttima difesa



Ceccazzo
29-10-21, 14:33
più pistole per tutti i pistola

Zhuge
29-10-21, 14:35
Amen

Lo Zio
29-10-21, 14:36
yee-haw!

Ceccazzo
29-10-21, 14:38
se avevano delle pistole potevano difendersi

testudo13
29-10-21, 14:40
Se non facevano finta di essere quelli che non erano forse erano ancora esseri viventi

Ceccazzo
29-10-21, 14:42
spariamo a tutti quelli fermi in macchina, anche al semaforo

macs
29-10-21, 14:43
Fatto benissimo, gli italiani si devono poter sentire al sicuro in casa propria. RUSPEE

Ceccazzo
29-10-21, 14:44
CHI HA SBAGLIATO PAGA, MA IO SONO CON TUTTI I CITTADINI PER BENE CON LA PISTOLA. E LO DICO DA PAPA'

Mdk
29-10-21, 14:52
Manca solo il link alla notizia

testudo13
29-10-21, 14:52
Cosa ci fai fermo in macchina con un'altro uomo nel cuore della notte in una via isolata che non e' la tua spaventando le brave persone, virgola.

TeoN
29-10-21, 14:57
Finche' si sparano all'estero amen

golem101
29-10-21, 15:00
Devo aver saltato qualche passaggio. :uhm:

Gilgamesh
29-10-21, 15:10
Devo aver saltato qualche passaggio. :uhm:
Una coppietta omo si è appartata in un vialetto e un residente li ha freddati

Con la legge zan non sarebbe successo

Zhuge
29-10-21, 15:15
Minchia anche a me una volta è capitato di fermarmi in macchina di notte con un amico ad aspettare un terzo che doveva raggiungerci.

HO RISCHIATO LA VITA E NON LO SAPEVO :tremo:

Bicio
29-10-21, 15:16
per ucciderli vuol dire che li ha sparato in modo ravvicinato, visto che da lontano di notte non è che sia così facile beccare qualcuno in macchina, poi va a capire se erano seduti o facevano altro :uhm:

in b4 le loro famiglie sono contente perchè è meglio aver un figlio morto che gay :sisi:

golem101
29-10-21, 15:16
Non riesco a capire come la legge Zan avrebbe evitato di farli sembrare ladri, ma non mi interessa nemmeno più di tanto. :asd:



E comunque se la coppietta omo si fosse appartata con un fucile, non sarebbe successo (cit) :fag:

Zhuge
29-10-21, 15:17
Se la coppietta avesse avuto un autoblindo adesso sarebbe ancora viva.

Napoleoga
29-10-21, 15:33
Se la coppietta avesse avuto un adesivo arcobaleno sul paraurti questo non sarebbe successo

Lolliker
29-10-21, 15:41
spariamo a tutti quelli fermi in macchina, anche al semaforo

E se uno non si ferma al semaforo?


Finche' si sparano all'estero amen

Ai miei tempi c'era turismo sessuale, adesso vanno all'estero a spararsi.


Minchia anche a me una volta è capitato di fermarmi in macchina di notte con un amico ad aspettare un terzo che doveva raggiungerci.

HO RISCHIATO LA VITA E NON LO SAPEVO :tremo:

Aspettavate un terzo per fare un'orgietta?
Hai rischiato :sisi:


per ucciderli vuol dire che li ha sparato in modo ravvicinato, visto che da lontano di notte non è che sia così facile beccare qualcuno in macchina, poi va a capire se erano seduti o facevano altro :uhm:

in b4 le loro famiglie sono contente perchè è meglio aver un figlio morto che gay :sisi:

Che li ha sparato in modo ravvicinato?
Ah, è un modo? Pensavo fosse una distanza.

E se gli ha sparato in modo ravvicinato DA LONTANO? :fag:


Non riesco a capire come la legge Zan avrebbe evitato di farli sembrare ladri, ma non mi interessa nemmeno più di tanto. :asd:



E comunque se la coppietta omo si fosse appartata con un fucile, non sarebbe successo (cit) :fag:

Ce l'avevano in mano?

Decay
29-10-21, 16:04
Ovvio che se rushi senza smokkare prima sei morto, n44b

Ceccazzo
29-10-21, 16:26
ma non era una coppietta omo, erano due che stavano chiaccherando dopo il calcetto. Uno, che aveva subito un furto tempo fa, si è messo davanti e ha sparato mentre loro due stavano andando via. Comunque è un po' da approfondire

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/ercolano_due_morti_ultime_notizie_oggi_napoli-6288625.html

L'uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso sei colpi con una pistola detenuta legalmente.

Verosimilmente posizionato frontalmente alla vettura, Palumbo ha sparato sei volte e ha centrato alla testa i due ragazzi che sono deceduti sul colpo, mentre la vettura dopo qualche decina di metri ha fatto una carambola e ha anche perso una ruota. Le ogive avrebbero infatti tutte trapassato il parabrezza e due raggiunto le due vittime.

Bicio
29-10-21, 16:35
bisogna vedere il contesto, il luogo..a veder così sembra un posto sperduto che ci arrivi solo se ci vuoi andare :uhm: quindi essendo un posto pochissimo trafficato se non dai residenti, a quello gli avrà fatto strano vedere un'auto ferma li con due persone :uhm:

però appunto, bisogna contestualizzare la zona :sisi:

Biocane
29-10-21, 16:38
La ricostruzione non ha molto senso, è più probabile che abbiano discusso e al vecchio è partito l'embolo.
Ieri alle 23 due ragazzi si son fermati a parlare sotto la mia finestra, e mi stavano girando le palle. Ma io non ho una pistola... quindi è duplice omicidio volontario aggravato dai futili motivi

DayDream
29-10-21, 16:44
ma COME è possibile :uhoh:

- - - Aggiornato - - -


La ricostruzione non ha molto senso, è più probabile che abbiano discusso e al vecchio è partito l'embolo.


sì, infatti non ha senso..

Necronomicon
29-10-21, 16:45
ma non era una coppietta omo, erano due che stavano chiaccherando dopo il calcetto. Uno, che aveva subito un furto tempo fa, si è messo davanti e ha sparato mentre loro due stavano andando via. Comunque è un po' da approfondire

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/ercolano_due_morti_ultime_notizie_oggi_napoli-6288625.html

L'uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso sei colpi con una pistola detenuta legalmente.

Verosimilmente posizionato frontalmente alla vettura, Palumbo ha sparato sei volte e ha centrato alla testa i due ragazzi che sono deceduti sul colpo, mentre la vettura dopo qualche decina di metri ha fatto una carambola e ha anche perso una ruota. Le ogive avrebbero infatti tutte trapassato il parabrezza e due raggiunto le due vittime.

ora non dovrà preoccuparsi di auto e furti dato che perderà la casa per risarcire in sede civile

Maelström
29-10-21, 17:42
Prossima macchina chiedo se come optional ci sono i vetri antiproiettile

così poi sono tranquillo anche per la grandine e tolgo l'assicurazione cristalli ed eventi atmosferici

alastor
29-10-21, 17:44
ora non dovrà preoccuparsi di auto e furti dato che perderà la casa per risarcire in sede civile

Ben gli sta


se avevano delle pistole potevano difendersi

Belle ragazze

Fix crossposting così a caso

macs
29-10-21, 17:48
Cmq quello che ha sparato un mongoloide vero

Azad
29-10-21, 17:51
Aspetto solo che al vecchio esca un "HANNO ROTTO LE PALLE A VENIRSI A INCULARE SOTTO CASA MIA" e poi mi metto seduto con un secchio di pop corn e mi godo il delirio che ne risulterebbe :asd:

Napoleoga
29-10-21, 17:52
Fix crossposting così a caso

:rotfl:

mann
29-10-21, 18:28
bisogna vedere il contesto, il luogo..a veder così sembra un posto sperduto che ci arrivi solo se ci vuoi andare :uhm: quindi essendo un posto pochissimo trafficato se non dai residenti, a quello gli avrà fatto strano vedere un'auto ferma li con due persone :uhm:

però appunto, bisogna contestualizzare la zona :sisi:

bicio, perdio, io abito isolato con accesso da strada privata,se vedo una macchina in effetti esco a vedere, ma col cazzo che esco sparando...è una roba che non riesco a commentare

balmung
29-10-21, 18:40
La ricostruzione non ha molto senso, è più probabile che abbiano discusso e al vecchio è partito l'embolo.
Ieri alle 23 due ragazzi si son fermati a parlare sotto la mia finestra, e mi stavano girando le palle. Ma io non ho una pistola... quindi è duplice omicidio volontario aggravato dai futili motivi

li hai ammazzati con le mani ?

-jolly-
29-10-21, 19:20
Una coppietta omo si è appartata in un vialetto e un residente li ha freddati

Con la legge zan non sarebbe successo
a me una decina di anni fa successe una cosa molto simile per fortuna senza morti, era estate e con la mia ragazza del tempo ci eravamo fermati in macchina in una via del centro a fare 2 chiacchiere in auto dopo una serata in giro per locali , non avevo fatto caso di aver fermato la macchina avanti alla vetrina di un orefice, finestrini dell'auto aperti per il caldo ,di colpo ci troviamo 2 mitragliette puntate alla testa ,erano scemo e più scemo di 2 caramba in vena di atti di eroismo o di pirlaggine, appena calmate le acque e capito che non eravamo malviventi ci lasciarono stare, non sto a questionare sulla legalità del loro intervento e ne sulle conseguenze se avessi sporto denuncia o fosse loro partito inavvertitamente un colpo,
comunque il caramba in questione un paio d'anni dopo è morto ammazzato da un collega all'interno della caserma che gli ha sparato in testa appena smontati di servizio,
c'è un che di giustizia in tutto ciò

IlGrandeBaBomba
29-10-21, 19:37
Minchia anche a me una volta è capitato di fermarmi in macchina di notte con un amico ad aspettare un terzo che doveva raggiungerci.


Ghei

- - - Aggiornato - - -


ora non dovrà preoccuparsi di auto e furti dato che perderà la casa per risarcire in sede civile

Ad ogni modo sarà probabilmente a breve alloggiato a spese dello Stato

tigerwoods
29-10-21, 19:50
>ercolano
>provincia di napoli

adesso spiegatemi qual é la notizia

Bicio
29-10-21, 19:58
Che i due erano incensurati :sisi:

mann
29-10-21, 20:04
ora non dovrà preoccuparsi di auto e furti dato che perderà la casa per risarcire in sede civile

perde poco, la "villetta" come definito dai giornali , è palesemente un tugurio abusivo. Libero su 4 lati , in effetti...

Biocane
29-10-21, 20:10
c'entra poco, ma no voglia di aprire un thread, complimenti ai giudici di primo grado..come al solito ci pensera' l'appello o la Cassazione ad annullare il primo grado: che incompetenza pero'...https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/10/29/news/sabrina_beccalli_uccisa_alessandro_pasini_assolto_ omicidio_volontario_scarcerato_crema-324247025/?ref=RHTP-VS-I270681067-P19-S9-T1

Major Sludgebucket (ABS)
29-10-21, 21:14
Una coppietta omo si è appartata in un vialetto e un residente li ha freddati

Con la legge zan non sarebbe successo

:asd:

Ceccazzo
30-10-21, 10:08
«Chiede scusa, è molto addolorato»

ah ok, tutto a posto allora

Major Sludgebucket (ABS)
30-10-21, 10:14
Ricordo thread superomistici qua dentro in cui si diceva che sparare a casaccio alla gente nei pressi della propria abitazione è ok, perché poi figurati se uno può prendere qualcuno che non se lo meritava, tutte scuse dei pavidi, o cazzate bambinesche del genere :asd: .

Skynight
30-10-21, 10:14
ma non era una coppietta omo, erano due che stavano chiaccherando dopo il calcetto. Uno, che aveva subito un furto tempo fa, si è messo davanti e ha sparato mentre loro due stavano andando via. Comunque è un po' da approfondire

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/ercolano_due_morti_ultime_notizie_oggi_napoli-6288625.html

L'uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso sei colpi con una pistola detenuta legalmente.

Verosimilmente posizionato frontalmente alla vettura, Palumbo ha sparato sei volte e ha centrato alla testa i due ragazzi che sono deceduti sul colpo, mentre la vettura dopo qualche decina di metri ha fatto una carambola e ha anche perso una ruota. Le ogive avrebbero infatti tutte trapassato il parabrezza e due raggiunto le due vittime.

spero che lo buttano in galera e poi che tirano via le chiavi! :facepalm:

alastor
30-10-21, 10:28
>ercolano
>provincia di napoli

adesso spiegatemi qual é la notizia


Che i due erano incensurati :sisi:

Due rarissimi esemplari :sisi:
Peggio dei panda

Bicio
30-10-21, 10:46
bè i siti di news la prima cosa che scrivono è che sono incensurati, come per dire "due innocentissimi angeli", perchè se non lo fossero stato, le pieghe degli articoli sarebbero state a favore del dubbio che FORSE se lo meritavano / stavano organizzando qualcosa di losco :sisi:

ovviamente il dire semplicemente che due persone sono state uccise mentre erano in macchina no, sa troppo di cronaca oggettiva che non si fa più nel nostro paese da anni :nono:

NoNickName
30-10-21, 11:32
Complimenti per il doppio headshot

mann
30-10-21, 11:58
Complimenti per il doppio headshot

Vabbè dai, è un duplice omicidio volontario con diverse aggravanti, si è piazzato davanti alla macchina e li ha crivellati. ( porto abusivo fuori di casa, futili motivi)
Ha solo la scusante di essere una bestia.

( ho un bracciante pugliese, mi dice che tanta gente esce armata in meridione, chiaramente senza averne titolo)

DigitalPayne
30-10-21, 12:00
spariamo a tutti quelli fermi in macchina, anche al semaforo
Solo se non ci danno o' riloggio.

- - - Aggiornato - - -


Complimenti per il doppio headshot
Avrà attivato il bullet time di Max Payne. Facile così. :caffe:

Parudio
30-10-21, 12:07
Raccontato così sembra degno del Mostro di Firenze :bua:

golem101
30-10-21, 12:23
L'uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso sei colpi con una pistola detenuta legalmente.

Verosimilmente posizionato frontalmente alla vettura, Palumbo ha sparato sei volte e ha centrato alla testa i due ragazzi che sono deceduti sul colpo, mentre la vettura dopo qualche decina di metri ha fatto una carambola e ha anche perso una ruota. Le ogive avrebbero infatti tutte trapassato il parabrezza e due raggiunto le due vittime.

Sì ciaone vittima di furti, sei colpi e due alla testa, questo ha sparato per uccidere guidatore e passeggero. Credo non sia legittima difesa nemmeno negli stati rimasti al far west a sud del confine.

Lo Zio
30-10-21, 12:25
Due rarissimi esemplari :sisi:
Peggio dei panda

incensurati perchè non erano stati ancora presi :fag:

wesgard
30-10-21, 12:34
Sì ciaone vittima di furti, sei colpi e due alla testa, questo ha sparato per uccidere guidatore e passeggero. Credo non sia legittima difesa nemmeno negli stati rimasti al far west a sud del confine.

E' molto peggio, Golem

Dalle ultime ricostruzioni ha iniziato a sparare.
Uno dei ragazzi ha aperto la porta della macchina per scappare. Pochi passi e l'ha fatto fuori.

Poi ha ucciso l'altro che nel mentre aveva acceso la macchina e tolto il freno a mano per scappare. La macchina ha poi indietreggiato nelal discesa andando a schiantarsi.

Chiaramente e' uscito per ucciderli. O per follia o per altri motivi.

Qui di legittima difesa non c'e neanche l'odore ovviamente.

golem101
30-10-21, 12:36
:facepalm:

mann
30-10-21, 12:37
E' molto peggio, Golem

Dalle ultime ricostruzioni ha iniziato a sparare.
Uno dei ragazzi ha aperto la porta della macchina per scappare. Pochi passi e l'ha fatto fuori.

Poi ha ucciso l'altro che nel mentre aveva acceso la macchina e tolto il freno a mano per scappare. La macchina ha poi indiettreggiato nelal discesa andando a schiantarsi.

Chiaramente e' uscito per ucciderli. O per follia o per altri motivi.

Qui di legittima difesa non c'e neanche l'odore ovviamente.

aspetto ardentemente le cazzate di enrico letta e dei parassiti che gli vanno dietro

Skynight
30-10-21, 13:22
E' molto peggio, Golem

Dalle ultime ricostruzioni ha iniziato a sparare.
Uno dei ragazzi ha aperto la porta della macchina per scappare. Pochi passi e l'ha fatto fuori.

Poi ha ucciso l'altro che nel mentre aveva acceso la macchina e tolto il freno a mano per scappare. La macchina ha poi indietreggiato nelal discesa andando a schiantarsi.

Chiaramente e' uscito per ucciderli. O per follia o per altri motivi.

Qui di legittima difesa non c'e neanche l'odore ovviamente.

ripeto il mandarlo in galera per tutta la vita e buttare via la chiave! :sisi:

Bicio
30-10-21, 14:48
quello che mi sorprende delle notizie di cronaca, sono le reazioni delle persone. Lo vedo con i miei, che sono ancora li a 70 anni di età che si meravigliano quando vedono al tg i vari omicidi ecc di cronaca :sisi: molti di noi si dimenticano che a questo mondo siamo in tanti e tra tutti noi ci sono persone matte perchè si, è naturale :sisi: l'unica cosa che devi sperare è di non incrociare mai il loro cammino e, nel caso, che non siano armate/con la voglia di ammazzare :sisi: per il resto c'è poco da stupirsi, gente matta che ammazza il prossimo ce n'è e ce ne sarà sempre :boh2:

ps: con matta intendo in modo generalissimo qualsiasi persona vada fuori di testa, a prescindere dai millemotivi che ci possano essere :sisi:

Tyus
30-10-21, 15:25
Ma se non ha il green pass in galera ce lo mettono lo stesso?

E in tribunale come ci entra? :uhm:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

metal4dummies
30-10-21, 15:59
aspetto ardentemente le cazzate di enrico letta e dei parassiti che gli vanno dietro

cazzo c'entra Letta? :asd:

DigitalPayne
30-10-21, 15:59
Ma se non ha il green pass in galera ce lo mettono lo stesso?

E in tribunale come ci entra? :uhm:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Spero a calci in culo.

mann
30-10-21, 18:39
cazzo c'entra Letta? :asd:
https://www.armietiro.it/caso-voghera-enrico-letta-populista-piu-di-salvini
non ho tempo di postare altro, ma è un becero avvoltoio, non sa nulla e cavalca l'onda dello sdegno (si è in buona compagnia, è ovvio)

Borgo di Dio
30-10-21, 18:58
Oltre a tutto sembra non avesse il green pass.

metal4dummies
30-10-21, 20:34
https://www.armietiro.it/caso-voghera-enrico-letta-populista-piu-di-salvini
non ho tempo di postare altro, ma è un becero avvoltoio, non sa nulla e cavalca l'onda dello sdegno (si è in buona compagnia, è ovvio)

Ah ok, non sapevo di ste uscite

Maelström
30-10-21, 23:47
Ma se non ha il green pass in galera ce lo mettono lo stesso?

E in tribunale come ci entra? :uhm:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Gli fanno il tampone

da dietro, con la sabbia

TeoN
31-10-21, 10:01
Tutta la discussione dimenticatela, filmati e ricostruzioni han gia' detto che son tutte cazzate, 11 colpi esplosi, nessuno e' mai sceso dalla macchina, la macchina era in movimento e non ferma davanti a casa sua.

Bicio
31-10-21, 15:34
I due ragazzi uccisi a Ercolano nella notte tra il 28 e il 29 ottobre si trovavano per sbaglio davanti alla villa di Vincenzo Palumbo, il camionista indagato per duplice omicidio dopo aver scaricato 11 colpi con la sua Beretta contro l’auto di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro.

Lo zio di Giuseppe al Mattino di Napoli ha spiegato che quel giovedì sera i due ragazzi di 26 e 27 anni si erano incontrati per vedere insieme la partita del Napoli nel bar di un parente. A fine partita avrebbero dovuto raggiungere un gruppo di amici in una casa alla periferia di Ercolano. Ma non conoscendo la zona, i due si sarebbero persi, andando a finire davanti la casa di Palumbo.

Dettagli che sarebbero rintracciabili nel cellulare di uno dei due, che aveva impostato il navigatore per ritrovare la casa degli amici, finché però è venuto meno il segnale perché la zona non era coperta. Poco prima di mezzanotte, ormai, i due ragazzi sono finiti in una strada sterrata a pochi metri dalla villetta del camionista.

il digital divide è la colpa di tutto questo :sisi:

Lux !
31-10-21, 15:41
Han avuto una iella clamorosa, poveri :pippotto:

alastor
31-10-21, 15:56
Come i turisti che finiscono nella favela

:fag:

Pinhead81
31-10-21, 16:15
Eh sfigati sì, letto ora (dichiarazioni degli inquirenti) che dagli impegni presi/messaggi whatsapp e dai dati del navigatore si erano clamorosamente persi cercando di arrivare a un casolare di amici in zona. Avevano ricevuto la posizione e impostato quella come destinazione, poi hanno perso diverse volte il segnale essendo zona abbastanza rurale.

DayDream
31-10-21, 16:18
ma poveri =(

mann
31-10-21, 16:19
Han avuto una iella clamorosa, poveri :pippotto:
iella se ti sei perso ok, ma questi han trovato il matto armato e rancoroso, direi che han pescato l'uber super enalotto della sfiga....

Necronomicon
31-10-21, 16:59
Zhuge, si potrebbe far causa a Google per averli fatti perdere? :asd:

Zhuge
31-10-21, 17:00
:business:

Damon
31-10-21, 17:06
Vicenda assurda da qualunque punto di vista.
Roba da film

MaoMao
31-10-21, 17:13
Madonna mia, spero lo scuoiano e cospargano di sale in piazza.

Kemper Boyd
31-10-21, 17:25
Eh sfigati sì, letto ora (dichiarazioni degli inquirenti) che dagli impegni presi/messaggi whatsapp e dai dati del navigatore si erano clamorosamente persi cercando di arrivare a un casolare di amici in zona. Avevano ricevuto la posizione e impostato quella come destinazione, poi hanno perso diverse volte il segnale essendo zona abbastanza rurale.
Ma :|

Lux !
31-10-21, 17:37
Vicenda assurda da qualunque punto di vista.
Roba da film dei Coen

:sisi:

Borgo di Dio
01-11-21, 19:03
Madonna mia, spero lo scuoiano e cospargano di sale in piazza.
Però è scuoino :asd:

Nightgaunt
01-11-21, 19:08
Sempre detto che il navigatore del futuro deve avere un opzione "Evita mulattiere e strade di merda".

Io una volta finii in un posto simile di notte in aperta campagna, per fortuna il tizio al posto del fucile aveva solo due rottweiler incazzati come Cerbero.

Ovunque andassi finivo in vicoli ciechi con casette mezza diroccate, e ogni volta mentre facevo manovra in fretta e furia si accendeva sempre la luce nelle case.

Lux !
01-11-21, 20:02
Sempre detto che il navigatore del futuro deve avere un opzione "Evita mulattiere e strade di merda".

Io una volta finii in un posto simile di notte in aperta campagna, per fortuna il tizio al posto del fucile aveva solo due rottweiler incazzati come Cerbero.

Ovunque andassi finivo in vicoli ciechi con casette mezza diroccate, e ogni volta mentre facevo manovra in fretta e furia si accendeva sempre la luce nelle case.


https://www.youtube.com/watch?v=jh09uIN6tl0

Biocane
01-11-21, 21:13
https://www.youtube.com/watch?v=jh09uIN6tl0

a me è capitato 2 volte, ovviamente di notte perchè senno' non c'è gusto, una volta in Sicilia, su per delle stradine montuose in una segheria, e mi prese malissimo perchè non c'era spazio per fare manovra e ho dovuto fare in retromarcia un paio di tornantini, e giu' c'era il baratro :ansia: un' altra volta nessuna ansia, pero' strano, ero a Vicenza e stavo cercando l'indirizzo di un'amica che si era appena trasferita, il maledetto gps mi ha portato dentro ad un cimitero :rotfl:

Lux !
01-11-21, 21:16
a me è capitato 2 volte, ovviamente di notte perchè senno' non c'è gusto, una volta in Sicilia, su per delle stradine montuose in una segheria, e mi prese malissimo perchè non c'era spazio per fare manovra e ho dovuto fare in retromarcia un paio di tornantini, e giu' c'era il baratro :ansia: un' altra volta nessuna ansia, pero' strano, ero a Vicenza e stavo cercando l'indirizzo di un'amica che si era appena trasferita, il maledetto gps mi ha portato dentro ad un cimitero :rotfl:



Sicuro? Guardati tutto il video :look:

Biocane
01-11-21, 21:19
Sicuro? Guardati tutto il video :look:

l'ho visto, intendevo finire in mezzo al nulla inquietante, non incontrare il Babau :asd:

IlGrandeBaBomba
01-11-21, 22:19
a me è capitato 2 volte, ovviamente di notte perchè senno' non c'è gusto, una volta in Sicilia, su per delle stradine montuose in una segheria, e mi prese malissimo perchè non c'era spazio per fare manovra e ho dovuto fare in retromarcia un paio di tornantini, e giu' c'era il baratro :ansia: un' altra volta nessuna ansia, pero' strano, ero a Vicenza e stavo cercando l'indirizzo di un'amica che si era appena trasferita, il maledetto gps mi ha portato dentro ad un cimitero :rotfl:

E poi hai scoperto che la tua amica era appena morta :look: