PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito rpgistico



lezard valeth
30-10-21, 16:27
Ma se uno continua a farsi dosi di vaccino poi riempie la barra dell'esperienza?
E sale di livello sbloccando la skill "immunizzato"?
E al terzo livello se prende il Covid ripristina i punti salute invece di perderli?

Parudio
30-10-21, 16:35
Allo stato attuale il vaccino sembra più una delle pozioni di Geralt, ti fa diventare viola in faccia dura 30 secondi e poi devi sparartene un'altra.

Sandro Storti
30-10-21, 16:51
Dipende, se prendi il Covid ma neanche te ne accorgi o se prendi il Covid ma sei una sega come sistema immunitario e finisci in terapia intensiva :sisi:

Tavea
30-10-21, 17:29
Un altro fantastico topic da parte dell'ottimo lezard

lezard valeth
30-10-21, 17:31
Son domande serie.

David™
30-10-21, 17:53
Eppure mi sembravi "un dritto" nel vecchio forum, fino a qualche anno fa. Cos'è successo per strada, figliolo? :uhm:

Tene
30-10-21, 18:17
Che ridere in questo topic :sisi:

La Rikkomba Vivente
31-10-21, 03:11
Ma se uno continua a farsi dosi di vaccino poi riempie la barra dell'esperienza?
E sale di livello sbloccando la skill "immunizzato"?
E al terzo livello se prende il Covid ripristina i punti salute invece di perderli?

"
In Israel, for example, elderly people who got their shots at the beginning of the year seemed to have almost double the risk of severe illness during a July outbreak compared with similar individuals who were immunized more recently. As researchers reported this week, older individuals given a third dose of vaccine were less likely to become infected and much less likely to develop severe disease than those who had not received the boosters.
"
(https://www.nature.com/articles/d41586-021-02532-4)


"
resistant viruses are most likely to emerge when transmission is not controlled. Getting more people vaccinated is the single most effective intervention to keep transmission rates low, but any bump in vaccine effectiveness can help as well.
"

lezard valeth
31-10-21, 13:11
Se ho dubbi sui "vaccini" per il covid non posso farci nulla.

Posso chiedermi se alla quarta dose cambia qualcosa o si dovrà andare avanti all'infinito?

Baddo
31-10-21, 13:21
Da sbellicarsi ahah

Glasco
31-10-21, 13:26
i dubbi perché i risultati delle analisi che hai fatto nella sperimentazione nel tuo laboratorio nel basement differiscono da quelli pubblicati da BIG PHARMA?

Tavea
31-10-21, 13:31
Pure vaccini tra virgolette come i peggio mattonisti di tuitter? Da su, falla finita, o sei completamente scemo o trolli male:asd:

Kemper Boyd
31-10-21, 13:34
Pure vaccini tra virgolette come i peggio mattonisti di tuitter? Da su, falla finita, o sei completamente scemo o trolli male:asd:
Why not both

La Rikkomba Vivente
31-10-21, 13:41
Se ho dubbi sui "vaccini" per il covid non posso farci nulla.

Posso chiedermi se alla quarta dose cambia qualcosa o si dovrà andare avanti all'infinito?

Dipende dal tipo di vaccino.
Sei mesi dopo la seconda dose, Pfizer e' efficace come Astrazeneca dopo la seconda dose.
In teoria, la priorita' sarebbe

- seconda dose a tutti
- terza dose a chi ha fatto AZ o simili
- terza dose a chi ha fatto Pfizer o simili, ma solo dopo gli altri (in termini di logistica)

David™
31-10-21, 14:28
Se ho dubbi sui "vaccini" per il covid non posso farci nulla.

Posso chiedermi se alla quarta dose cambia qualcosa o si dovrà andare avanti all'infinito?

Certo che puoi farci qualcosa, basta guardare i dati. Cosa vuoi che ti faccia un vaccino che devi farti fare due volte l'anno chè altrimenti non funziona più? L'effetto a lungo termine è quello di sopravvivere quasi inermi ad una pandemia mondiale. Poi magari fumi, bevi o peggio ti droghi, però il vaccino no, ho i dubbih :asd:

Tavea
31-10-21, 15:16
;2547234]Certo che puoi farci qualcosa, basta guardare i dati. Cosa vuoi che ti faccia un vaccino che devi farti fare due volte l'anno chè altrimenti non funziona più? L'effetto a lungo termine è quello di sopravvivere quasi inermi ad una pandemia mondiale. Poi magari fumi, bevi o peggio ti droghi, però il vaccino no, ho i dubbih :asd:No no peggio, è uno che vuole abolire alcool, sigarette e caffeina per poi gridare alla dittatura del pensiero unico e alla cancel culture:asd:
Io lo ribadisco, o è scemo o trolla male

Ceccazzo
31-10-21, 15:27
io mi bombo tutto quello che mi danno