PDA

Visualizza Versione Completa : GeNsHiN ImPaCt



KymyA
02-11-21, 15:08
Ehm... gioco MMORPG free-to-play che, nonostante sia OLD (MDK sta volta SUKA visto che mi sono autodenunciato), pare parecchio caruccio ed ha voti alti sull'aggregatore di valutazioni metacritic(?) beccandosi un bel 84/100.

Di conseguenza, essendo anche multipiatta, mi chiedevo se qualcuno di voi lo sta giocando.
Io l'ho escargato per Android, su PC e su PS4, ma ancora non l'ho eseguito.

(sto weekend ho perso tempo nel capire perché il mio pc hanga all'improvviso, solo in modalità Windows10H2. Sembra che l'abbia capito: la scheda di rete integrata ha qualche problema. A parte che Windows mi vede due schede di rete, una dlink ed una tplink, su due bus diversi nonostante io sia certo di avere UNA sola scheda di rete. Comunque, disabilitandola dal bios ed utilizzando un adattatore ethernet-usb il pc non hanga. Vuol dire che ne userò una interna)

Cmq...tornando IT, qualcuno di voi ci gioca? Facciamo squadra?

lezard valeth
02-11-21, 15:41
oLd.

Esiste già thread.

Bicio
02-11-21, 15:46
giocato al day one per una mesata simil full immersion, buttato via un botto di soldi, una volta finito mi sono annoiato e l'ho cancellato, soprattutto per via del farming e che una parte di me ha detto "ok basta, se no ti finisci tutti i soldi" :sisi:

gioco molto bello, ma lo devo evitare come la peste, le sue meccaniche ciuccia soldi sono da gioco d'azzardo e il mio desiderio da voler sbloccare TUTTO, soprattutto i personaggi che sono fatti veramente bene come look, non riescono a non farmi spendere soldi, quindi da allora cerco di non guardarlo e di cancellare ogni news :sisi:

fosse un buy to play senza microtransazioni ma con dlc a pagamento ecc, a quest'ora forse sarei ancora li a giocarci :boh2: dannati cinesi :nono: e sarà sempre peggio, perchè faranno giochi sempre più belli e sempre più ciuccia soldi :sisi: prego che la legislatura li possa mettere un freno e farli arrivare a smettere di fare prodotti simili un giorno :sisi:

Sinex/
02-11-21, 16:07
Bicio :rotfl:

GenghisKhan
02-11-21, 16:16
Bicio, dai, vaffanculo, non puoi essere davvero cosi' :rotfl:

Leizar
02-11-21, 16:18
:asd:

tigerwoods
02-11-21, 16:35
Bicio sei la gallina dalle uovo d'oro dei developer di gacha

KymyA
02-11-21, 16:42
#iomifidodibicio

quindi lo escargo. Tanto difficilmente qualcosa riesca a farmi cagare soldi.
Solo Destiny c'è riuscito e mi son giurato di non farmi inculare mai più.

xbrrzt
02-11-21, 19:50
L'ho provato, mi intricava anche in certe meccaniche ma ho dovuto disinstallarlo perchè non riuscivo a sopportare lo stile
Sarà la vecchiaia ma trovo veramente troppo ridicolo un certo tipo di estetica, niente contro le robe orientali eh (botw è uno dei miei giochi preferiti e sakoshi kon e tra i miei registi del cuore) ma i personaggi di genshin coso sono veramente insopportabili

Picard
02-11-21, 23:41
Bicio anche io faccio i DLC estetici :snob:

Baddo
03-11-21, 00:15
Bicio la balena della Riviera

Sinex/
03-11-21, 03:54
Si possono avere altri tuoi post qua sotto a riguardo, bicio?

Angels
03-11-21, 08:39
giocato al day one per una mesata simil full immersion, buttato via un botto di soldi, una volta finito mi sono annoiato e l'ho cancellato, soprattutto per via del farming e che una parte di me ha detto "ok basta, se no ti finisci tutti i soldi" :sisi:

gioco molto bello, ma lo devo evitare come la peste, le sue meccaniche ciuccia soldi sono da gioco d'azzardo e il mio desiderio da voler sbloccare TUTTO, soprattutto i personaggi che sono fatti veramente bene come look, non riescono a non farmi spendere soldi, quindi da allora cerco di non guardarlo e di cancellare ogni news :sisi:

fosse un buy to play senza microtransazioni ma con dlc a pagamento ecc, a quest'ora forse sarei ancora li a giocarci :boh2: dannati cinesi :nono: e sarà sempre peggio, perchè faranno giochi sempre più belli e sempre più ciuccia soldi :sisi: prego che la legislatura li possa mettere un freno e farli arrivare a smettere di fare prodotti simili un giorno :sisi:

Bicio :facepalm:
Spendi i tuoi soldi in modo più furbo, almeno i lego ti restano

Sinex/
03-11-21, 14:46
up

KymyA
03-11-21, 14:48
+1

GenghisKhan
03-11-21, 14:56
-2

KymyA
03-11-21, 16:11
=

Fruttolo
03-11-21, 18:45
-1

Degauss
03-11-21, 20:46
giocato al day one per una mesata simil full immersion, buttato via un botto di soldi, una volta finito mi sono annoiato e l'ho cancellato, soprattutto per via del farming e che una parte di me ha detto "ok basta, se no ti finisci tutti i soldi" :sisi:

gioco molto bello, ma lo devo evitare come la peste, le sue meccaniche ciuccia soldi sono da gioco d'azzardo e il mio desiderio da voler sbloccare TUTTO, soprattutto i personaggi che sono fatti veramente bene come look, non riescono a non farmi spendere soldi, quindi da allora cerco di non guardarlo e di cancellare ogni news :sisi:

fosse un buy to play senza microtransazioni ma con dlc a pagamento ecc, a quest'ora forse sarei ancora li a giocarci :boh2: dannati cinesi :nono: e sarà sempre peggio, perchè faranno giochi sempre più belli e sempre più ciuccia soldi :sisi: prego che la legislatura li possa mettere un freno e farli arrivare a smettere di fare prodotti simili un giorno :sisi:

Hai mai giocato con i videopoker? Se no, ti consiglio di non provarci mai :asd:

KymyA
03-11-21, 20:52
Ma lasciatelo perdere il povero (si fa per dire) Bicio!

#iosupportobicio

Numero_6
03-11-21, 20:56
Vabbè, abbiamo capito: Bicio di lavoro fa il mantenuto.

KymyA
04-11-21, 09:19
RdC?

Numero_6
04-11-21, 13:21
In alternativa, è il babypensionato più giovane d'Italia.