PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] CALL OF DUTY: Infinite Warfare



Harry_Lime
02-05-16, 09:20
https://www.youtube.com/watch?v=yJAArAiR-mM
Potrebbe mancare nel 2016 il solito appuntamento con call of duty?
Ovviamente no.
Inutile anche farne diatriba. E' una consuetudine come un nuovo fifa e le barrette per Giampoz.

Per cui ciancio alle bende:
Stasera reveal ufficiale via twitch (ore 19:30 per l'italia):

https://www.twitch.tv/CallofDuty

Come intuite dal video, le idee originali stanno finendo e annientati tutti i generali, dittatori e presidenti di mega corporazioni malvagie dalla ww2 fino al 2089, c'è la probabilità molto elevata che si inizi a sparacchiare ad alieni più o meno conviviali.

Evviva COD. :asd:

Ci si aspetta una altro capolavoro, soprattutto in termini grafici. :bua:


Ah si giusto: questo è l'anno di infinity ward ed è ormai dato per certo, che con il nuovo cod, sarà compreso il remastered di cod4: modern warfare.

Harry_Lime
02-05-16, 10:39
E come c'era da aspettarselo, il primo trailer è stato trafugato.


https://www.youtube.com/watch?v=HkAnxO-RvR0


Caro David nell'alto dei cieli, perdonali per aver abusato impropriamente di una delle tue opere più grandi.

Necronomicon
02-05-16, 12:08
https://youtu.be/EeF3UTkCoxY

Madò che puttanata grande :asd:

Venom1905
02-05-16, 12:20
Sembra un mix di trailer di altri fps presi a caso :bua:

Ma tanto tutti lo acquisteranno per la remastered del primo MW e finiranno con il giocare a quello, quindi poco importa

Harry_Lime
02-05-16, 12:32
https://www.youtube.com/watch?v=Sdxt1HXWGGY

Versione italiana del trailer.
Comunque questa edizione di cod si preannuncia come la più imbarazzante di tutte. Le sequenze finali su immagino un altro pianeta (si vede sullo sfondo credo un satellite di giove o giove stesso e noi siamo su una luna di giove, chissà), è davvero roba da facepalm. Graficamente sembra pure un passo in dietro rispetto all'anno scorso che già era in dietro rispetto ad advanced warfare.
Mah. Le immagini di questo, fanno passare il remastered di modern warfare come il vero call of duty di quest'anno ed evidenziano pure come il motore grafico in 10 anni, non ha avuto la benchè minima evoluzione se non nella potenza delle macchine. Senza parole.

MrWashington
02-05-16, 12:33
Madonna che tamarrata :rullezza:

graficamente non mi sembra scarso harry, certo Advance Warfare mi pare meglio ma il motore grafico è quello.

Prima o poi vedremo l'unreal engine 4 :sisi:

QUELLO sarà da sbavo.

Harry_Lime
02-05-16, 12:40
Madonna che tamarrata :rullezza:

graficamente non mi sembra scarso harry, certo Advance Warfare mi pare meglio ma il motore grafico è quello.

Prima o poi vedremo l'unreal engine 4 :sisi:

QUELLO sarà da sbavo.
Mai visto l'unreal engine su un gioco activision, però se tu ci credi.
Forse giusto i platinum con transformer e ninja turtle, ma te lo sogni l'unreal engine sui cod.
E guarda, io ho giocato sia advanced warfare che black ops 3 e ti posso dire che quello che si vede lì è di tanto sotto ad advanced warfare e nemmeno paragonabile a the division.
Che mediocrità questo cod.

MrWashington
02-05-16, 12:42
Mai visto l'unreal engine su un gioco activision, però se tu ci credi.
Forse giusto i platinum con transformer e ninja turtle, ma te lo sogni l'unreal engine sui cod.
E guarda, io ho giocato sia advanced warfare che black ops 3 e ti posso dire che quello che si vede lì è di tanto sotto ad advanced warfare e nemmeno paragonabile a the division.
Che mediocrità questo cod.


Non hai capito un cazzo :lul:

Io aspetto un fottuto sparatutto con l'U4, un bel Unreal Tournament :sisi: quelli erano gli sparatutto che adoravo :sisi:
Advanced Warfare l'ho adorato per Frank..ehm Kevin Spacey :sisi:

Harry_Lime
02-05-16, 12:46
Non hai capito un cazzo :lul:

Io aspetto un fottuto sparatutto con l'U4, un bel Unreal Tournament :sisi: quelli erano gli sparatutto che adoravo :sisi:
Advanced Warfare l'ho adorato per Frank..ehm Kevin Spacey :sisi:
Beh, è vero che la mia cultura umanista mi porta ad essere pignolo sul linguaggio, ma sfido qualcuno ad aver capito questo dal post precedente. :rotfl:

Necronomicon
02-05-16, 12:57
Beh, è vero che la mia cultura umanista mi porta ad essere pignolo sul linguaggio, ma sfido qualcuno ad aver capito questo dal post precedente. :rotfl:

Anche io ho capito che pensava a quando l'ue4 sarebbe stato usato su call of duty. Ma sono anche io umanista.

CX3200
02-05-16, 13:00
Anche io ho capito che pensava a quando l'ue4 sarebbe stato usato su call of duty. Ma sono anche io umanista.

idem :asd:

MrWashington
02-05-16, 13:36
Partite dal presupposto che io intendevo coD di base, mi riferivo al motore grafico.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-05-16, 14:00
Una tavanata galattica! io non ho mai giocato ad un cod e questo trailer mi invoglia solo per la scena in cui le navi partono in verticale verso la stratosfera e per quella scena con la torcia in un corridoio di una nave spaziale.

è un peccato che costino sempre delle fucilate anche su PC, a tipo 4,99 me li prenderei quelli vecchi anche solo per gasarmi un po' con le 5-6 ore della campagna in singolo.

Wilmot26
02-05-16, 19:28
Mw incontra star wars :alesisi:

Ro9
02-05-16, 20:21
Ma graficamente sta peggiorando o è solo una mia impressione?

Detto questo sembra una di quelle cose talmente trash che potrebbe fare il giro ed essere pure divertente :asd:

Harry_Lime
02-05-16, 20:44
Ma graficamente sta peggiorando o è solo una mia impressione?

Detto questo sembra una di quelle cose talmente trash che potrebbe fare il giro ed essere pure divertente :asd:
Nono, è proprio peggio. Advanced warfare aveva stile da vendere in confronto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
02-05-16, 20:55
Ma che stammerda!

Scherzi a parte anche quest anno non mi fanno comprare un cod :asd:

Harry_Lime
02-05-16, 21:04
Ti posso dire che black ops 3 faresti bene a recuperarlo. Fidati

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Biocane
02-05-16, 21:55
Ma graficamente sta peggiorando o è solo una mia impressione?

Detto questo sembra una di quelle cose talmente trash che potrebbe fare il giro ed essere pure divertente :asd:

considerato che la campagna di bo3 è tecnicamente peggiore di mw2 che è uscito ventordici anni prima, direi di si: l'online è un altro discorso, è graficamente molto curat per la maggior parte delle mappe, ma la campagna è vergognosa

fuserz
02-05-16, 22:38
io le campagne dei cod le ho giocate TUTTE, ed ogni volta mi ritrovo a dire tra me e me "ma che cacchio sto giocando? :| questa è l'ultima volta". e poi ci ricasco puntualmente :bua:

il multi invece è divertente :sisi:

molta gente va matta anche per la modalità zombi, ma onestamente non capisco per quale motivo (anche se quella di bo3 quantomeno è stilosa)

Wilmot26
03-05-16, 08:55
La remastered di Call of Duty non verrà venduta stand alone.
Peccato, io me la sarei presa :asd:

Venom1905
03-05-16, 09:00
La remastered di Call of Duty non verrà venduta stand alone.
Peccato, io me la sarei presa :asd:

Se l'avessero venduta separatamente avrebbero comprato tutti quella, fregandosene di IW

CX3200
03-05-16, 09:16
https://youtu.be/oJg5KiXX0aA?t=79

old ma sempre attuale :asd:

andate al minuto 1.19 :sisi:

Eric Starbuck
03-05-16, 09:23
io le campagne dei cod le ho giocate TUTTE, ed ogni volta mi ritrovo a dire tra me e me "ma che cacchio sto giocando? :| questa è l'ultima volta". e poi ci ricasco puntualmente :bua:


io i trailer dei cod li ho guardati TUTTI, ed ogni volta mi ritrovo a dire tra me e me "ma che figata sto vedendo? :| questa volta magari lo compro davvero". e poi ci ricasco puntualmente lasciandolo sullo scaffale :asd:

Però si, ogni tanto mi viene voglia di uno "sparatutto coreografico", però non li conosco e del multy non me ne frega niente.

Quindi dite che il migliore dei passati è Modern Warfare 2? magari provo a recuperare quello.

Harry_Lime
03-05-16, 09:29
Ribadisco che scartare black ops 3 è un grosso errore.
I combattimenti non sono su binari ma si è costretti a lavorare di accerchiamento in arene. Si devono sbloccare le abilità per giocare alle difficoltà più alte, tutto è giocabile in coop sia online che split screen e ha tre modalità campagna per almeno 20 ore di gioco alla prima run.
Non è per niente ciò che si aspetterebbe.

Wilmot26
03-05-16, 11:06
http://www.dualshockers.com/2016/05/02/call-of-duty-modern-warfare-remastered-video-comparison-shows-original-vs-remastered/
Comparazione tra la remastered e la versione vecchia. Li mortacci loro che non lo vendono separatamente.

Harry_Lime
03-05-16, 11:16
L'operazione di Activision è chiara. Sanno benissimo che dopo ghost e parte del team passato alla concorrenza di infinity ward non si fida più nessuno. Quindi li hanno messi a far il rimastered di modern warfare che sanno tira molto di più e poi in allegato ci mettono il call of duty di quest'anno.
Vedila così: se davvero ti interessa il rimastered, comprati il pacchetto, tieniti il rimastered e gioca l'espansione infinite ambientata nello spazio e vendi l'usato in permuta al MediaWorld per prenotare altro.
Perché alla fine, la verità è che quest'anno compri call of duty modern warfare con l'espansione spazio profondo.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fuserz
03-05-16, 11:18
Ribadisco che scartare black ops 3 è un grosso errore.
I combattimenti non sono su binari ma si è costretti a lavorare di accerchiamento in arene. Si devono sbloccare le abilità per giocare alle difficoltà più alte, tutto è giocabile in coop sia online che split screen e ha tre modalità campagna per almeno 20 ore di gioco alla prima run.
Non è per niente ciò che si aspetterebbe.

oddio quali sono le tre modalità campagna? :pippotto:

Harry_Lime
03-05-16, 11:33
oddio quali sono le tre modalità campagna? :pippotto:
Campagna standard, zombie (con una storia completa a parte e livelli completamente diversi con ambientazione tra anni 40 e 60), e campagna standard alternativa zombie (i livelli di gioco e la storia principale vengono modificate in una realtà distopica con zombie).

Reri
03-05-16, 13:47
Ribadisco che scartare black ops 3 è un grosso errore.
I combattimenti non sono su binari ma si è costretti a lavorare di accerchiamento in arene. Si devono sbloccare le abilità per giocare alle difficoltà più alte, tutto è giocabile in coop sia online che split screen e ha tre modalità campagna per almeno 20 ore di gioco alla prima run.
Non è per niente ciò che si aspetterebbe.

Grazie harry, ci faccio un pensierino!!

Eric Starbuck
04-05-16, 08:21
Ma advanced warfare non era figo? mi ispiravano le esotute e kevin underwood spacey. Se lo trovassi a 9,90 forse lo prenderei. Di questo genere militare di recente ho provato solo il medal of honor ambientato in Afghanistan e l'ho trovato parecchio meh. (in effetti anche le rece erano scarse).

CX3200
04-05-16, 08:27
Ma advanced warfare non era figo? mi ispiravano le esotute e kevin underwood spacey. Se lo trovassi a 9,90 forse lo prenderei. Di questo genere militare di recente ho provato solo il medal of honor ambientato in Afghanistan e l'ho trovato parecchio meh. (in effetti anche le rece erano scarse).


https://www.youtube.com/watch?v=oY2LlpfZz_o

Harry_Lime
04-05-16, 08:40
Ma advanced warfare non era figo? mi ispiravano le esotute e kevin underwood spacey. Se lo trovassi a 9,90 forse lo prenderei. Di questo genere militare di recente ho provato solo il medal of honor ambientato in Afghanistan e l'ho trovato parecchio meh. (in effetti anche le rece erano scarse).
Advanced warfare è un mezzo fail. Le esotute aggiungono poco al gameplay usandole solo in certi punti.
E la storia con spacey è un pretesto costoso per attirare gente su una roba banalissima.
Black ops 3 ha anche lui le esotute ma i poteri una volta sbloccati li usi quando è come vuoi e a livello hard è indispensabile usarli con tattica se no non superi il livello. Ma tu Rick lo giocherei a normal perché il livello di sfida è Altino ad hard e dirai che è banale. :asd: inoltre la storia dietro alle esotute fa parte del tessuto narrativo del gioco e è sicuramente più intrigante dei soliti cod (per quanto non sia di certo originale).
Si insomma, bo3 è una spanna avanti agli altri cod e lo avvicina molto di più ad un crysis per gameplay che ad un cod su binari.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
04-05-16, 10:50
Ok, allora mi terrò in mente questo... e si, lo giocherò a normal. :bua:

Harry_Lime
04-05-16, 11:18
Ok, allora mi terrò in mente questo... e si, lo giocherò a normal. :bua:
Anche perché ci sono i poteri da sbloccare e non so se hai la forza di aprire i menu e vedere come funzionano. :Asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
04-05-16, 11:20
eric adesso devi cambiare il tuo sotto-nick in "il vecchio" al posto di pdf :asd:

Harry_Lime
04-05-16, 12:07
Lol.
Nemmeno il cooperativo ci sarà in questo ultimo capitolo.
http://it.ign.com/call-of-duty-infinite-warfare-xbox-one/110640/news/la-campagna-di-call-of-duty-infinite-warfare-non-a
Considerando che i cod li prendo solo per giocare con gli amici in split screen o online, ciao ciao.

Ragazzi, prendetevi Black ops 3 e tenetevelo stretto fino al prossimo lavoro di treyarch.

Necronomicon
04-05-16, 12:51
Ragazzi, prendetevi Black ops 3 e tenetevelo stretto fino al prossimo lavoro di treyarch.

Anni fa si dava il consiglio opposto, che brutta fine ha fatto infinity ward

Eric Starbuck
04-05-16, 17:20
Bene, Black ops 3 ce l'ha mio cognato. me lo faccio prestare per PS4 la prossima settimana.

Raynys
09-05-16, 22:32
Non so se ve ne siete accorti ma...il trailer è finito tra i primi 5 video con più dislike nella storia di YouTube :rotfl: Sarà la volta buona che smettano di partorire annualmente quest'oscenità?

Harry_Lime
11-05-16, 14:42
Non so se ve ne siete accorti ma...il trailer è finito tra i primi 5 video con più dislike nella storia di YouTube :rotfl: Sarà la volta buona che smettano di partorire annualmente quest'oscenità?

È gia arrivaro al quarto posto dei peggiori video di youtube.

Comunque, se siete masochisti, mediaworld l'ha messo tra i giochi riscattabili dando DUE USATI DALL'ELENCO.
1 euro la versione standard
19,90 euro la legacy edition con dentro call of duty 4 modern warfare.

magari, se proprio siete cosi malati da non riuscire a fare a meno di modern warfare (io vivo benissimo senza rigiocarlo), l'offerta può risultare intrigante per qualcuno.

Eric Starbuck
11-05-16, 15:32
Nope. se sarà come i precedenti si finisce in una settimana la campagna, me lo farò prestare da mio cognato che lo prende tutti gli anni per il multy.

Come per Black Ops 3. I due precedenti non sono stato svelto e li ha già rivenduti.

Wilmot26
11-05-16, 17:30
Io mi butto su altro, MW bello, ma 2 usati o 100 e passa euro per giocare a una remastered se li possono anche mettere nel culo.

Harry_Lime
11-05-16, 18:12
Quest'anno vado di electronic arts. N battlefield 1 e se ho bisogno di ambientazione futuristica gli sbatto titanfall 2.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
11-05-16, 18:24
Idem, con la possibilità di tenere battlefront per la parte futuristica, Titanfall l'avevo provato e non mi aveva fatto impazzire.

Harry_Lime
11-05-16, 18:47
Idem, con la possibilità di tenere battlefront per la parte futuristica, Titanfall l'avevo provato e non mi aveva fatto impazzire.
Oppure mi tengo star wars battlefront (magari con il season pass) e alterno con quello. E qualcosa mi dice pure che black ops 3 terrà i server aperti sulla modalità zombie ancora per tanto tempo.
Titanfall 2 vedremo come sarà il reveal. Il primo l'avevo provato e non aveva divertito nemmeno me.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk