PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] From software nuova ip nel 2017



Blade Runner
02-05-16, 09:35
Notizia molto interessante http://multiplayer.it/notizie/167533-dark-souls-iii-from-software-lo-studio-dei-dark-souls-assume-per-una-nuova-ip-prevista-per-il-2017.html i from stanno assumendo per una nuova ip prevista per il 2017.
non si sa niente soltanto che ci sarà pure la versione vr. certo che pensavo che avessero fatto soltanto i souls e poco altro
invece da quel video ho notato che alcuni vecchi titoli li avevo pure giocati,ed erano fatti da loro.
vediamo magari vogliono staccare per un anno dalla serie souls. ma pensavo sinceramente ad un bloodborne 2.

Harry_Lime
02-05-16, 09:40
Premesso che trovo inutile aprire un topic per un annuncio di assunzione, comunque pensare che i from fossero soprattutto dark souls, dimostra una certa superficialità.
Al di là di questo, si sa da un anno che dark souls 3 è l'ultimo souls poi si dedicheranno a una ip completamente nuova. Bloodborne 2 con questa notizia non c'entra nulla perchè si parla di titolo multipiattaforma e bloodborne è una proprietà intellettuale di sony esattamente come lo era demons souls.
E si sa pure che i from software hanno due team di sviluppo separati che portano avanti due progetti alternati da dark souls 2 in poi. Quindi bloodborne 2 potrebbe essere in sviluppo da ormai un anno e essere annunciato a breve, mentre il nuovo team di sviluppo sarà al lavoro sulla ip completamente nuova e MULTIPIATTAFORMA.

Blade Runner
02-05-16, 09:44
Premesso che trovo inutile aprire un topic per un annuncio di assunzione, comunque pensare che i from fossero soprattutto dark souls, dimostra una certa superficialità.
Al di là di questo, si sa da un anno che dark souls 3 è l'ultimo souls poi si dedicheranno a una ip completamente nuova. Bloodborne 2 con questa notizia non c'entra nulla perchè si parla di titolo multipiattaforma e bloodborne è una proprietà intellettuale di sony esattamente come lo era demons souls.
E si sa pure che i from software hanno due team di sviluppo separati che portano avanti due progetti alternati da dark souls 2 in poi. Quindi bloodborne 2 potrebbe essere in sviluppo da ormai un anno e essere annunciato a breve, mentre il nuovo team di sviluppo sarà al lavoro sulla ip completamente nuova e MULTIPIATTAFORMA.

si è che non sono mai stato informato sui from software e appena penso a loro mi vengono in mente i souls.
vediamo un pò cosa esce fuori,l'importante e che non sia una porcata soltanto per sensori vr.

Harry_Lime
02-05-16, 09:58
si è che non sono mai stato informato sui from software e appena penso a loro mi vengono in mente i souls.
vediamo un pò cosa esce fuori,l'importante e che non sia una porcata soltanto per sensori vr.
Ma se la notizia parla anche di xbox one e ... può essere solo per VR?
Io capisco blade tutto, ma delle volte trascendi il testo e sembra davvero che non leggi.
O semplicemente come al solito prendi alla lettera cosa c'è scritto sul novella 3000 dei videogame senza sforzarti di aprire la notizia originale?
Il giornalettismo dei dilettanti, porco ...

Che bisogno c'è di aprire poi un topic per un gossip di gente che cerca dipendenti per un progetto non annunciato, poi non so.

Blade Runner
02-05-16, 10:00
Ma se la notizia parla anche di xbox one e ... può essere solo per VR?
Io capisco blade tutto, ma delle volte trascendi il testo e sembra davvero che non leggi.
O semplicemente come al solito prendi alla lettera cosa c'è scritto sul novella 3000 dei videogame senza sforzarti di aprire la notizia originale?
Il giornalettismo dei dilettanti, porco ...
No mi sono espresso male quando ho detto soltanto "per sensori vr" intendevo dire che spero che il gameplay non sia da titolo per sensori vr. Altrimenti non avrei messo la Tag "multi" nel titolo del thread.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
02-05-16, 10:05
No mi sono espresso male quando ho detto soltanto "per sensori vr" intendevo dire che spero che il gameplay non sia da titolo per sensori vr. Altrimenti non avrei messo la Tag "multi" nel titolo del thread.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Va beh Blade, ma non può avere un gameplay da titolo per sensori VR se il gioco è multipiattaforma e tra queste c'è l'xbox one e ... quindi probabilmente anche NX.
Per di più avessi giocato un titolo precedente from, sapresti che storicamente sono estremamente hardcore.
Blade, il discorso è semplice. Si presuppone che chi apre la notizia in un forum pubblico, abbia un minimo di cultura di base e non crei più confusione di quanta già nel crea l'articolista che scrive due cazzate di base trascendendo la news originale.
Se no la sardina diventa il pesce spada di 150 chili.
Se no apri il tuo blog e lo intitoli "il racconto dei racconti ingigantiti" e ci fai i soldi.

Ro9
02-05-16, 17:17
C'era già un thread nella sezione di questo sito a proposito dei From al lavoro su una nuova IP.

La cosa mi fa piacere anche se sotto sotto mi piacerebbe vedere tornare Miyazaki a dirigere un Armored Core.

O magari un gioco nuovo di mech simile ad Armored Core ma con ip nuova, l'hanno già fatto altre volte anyway (perchè probabilmente il nome di Armored Core è troppo di nicchia anyway).