PDA

Visualizza Versione Completa : Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco



Absint
10-11-21, 10:19
Ao hola ma state sburando anche voi sulle colline ripide di FH5??? Ma che cazzo state a aspettà!?

Ceccazzo
10-11-21, 10:20
No

Dadocoso
10-11-21, 10:22
manco qui

Absint
10-11-21, 10:25
Secondo me fate male eh...un euro, gamepass..lo provate..male che va, unsubscribe...regalatevi un po' di adrenalina e giuoco

Mdk
10-11-21, 10:32
Ma si può installare? In streaming mi faceva schifo

Necronomicon
10-11-21, 10:33
Io guardo i video su youtube

Kemper Boyd
10-11-21, 10:33
Installato stanotte, stasera lo provo :sisi:

PCMaster
10-11-21, 11:00
giochicchiato ieri

Howard TD
10-11-21, 11:12
Per ora un po' troppi bug che portano facilmente al CTD :asd:

Per farlo partire ho dovuto disabilitare un paio di processi che facevano saltare il gioco durante il prologo... ieri sera CTD a manetta nel tuning della carrozzeria, è necessario aspettare che il gioco carichi visivamente il pezzo prima di passare al successivo, pena il crash :asd:

Anche lo streaming della mappa non è sempre eccezionale, ogni tanto va in difficoltà :asd:

Absint
10-11-21, 11:14
Io guardo i video su youtube

Sempre a un passo di distanza dal godimento

- - - Aggiornato - - -


Per ora un po' troppi bug che portano facilmente al CTD :asd:

Per farlo partire ho dovuto disabilitare un paio di processi che facevano saltare il gioco durante il prologo... ieri sera CTD a manetta nel tuning della carrozzeria, è necessario aspettare che il gioco carichi visivamente il pezzo prima di passare al successivo, pena il crash :asd:

Anche lo streaming della mappa non è sempre eccezionale, ogni tanto va in difficoltà :asd:

Io zero problemi ...

Necronomicon
10-11-21, 11:15
Sempre a un passo di distanza dal godimento



Gioco solo per la storia

freddye78
10-11-21, 11:17
Per ora un po' troppi bug che portano facilmente al CTD :asd:

Per farlo partire ho dovuto disabilitare un paio di processi che facevano saltare il gioco durante il prologo... ieri sera CTD a manetta nel tuning della carrozzeria, è necessario aspettare che il gioco carichi visivamente il pezzo prima di passare al successivo, pena il crash :asd:

Anche lo streaming della mappa non è sempre eccezionale, ogni tanto va in difficoltà :asd:Mai avuto problemi del genere :boh2: io l'ho preso sullo store MS

Howard TD
10-11-21, 11:22
almeno il numero potevano cambiarlo :asd:

https://i.imgur.com/dwvMCtN.png

- - - Aggiornato - - -


Mai avuto problemi del genere :boh2: io l'ho preso sullo store MS

mah probabilmente è un altro conflitto con qualche applicazione/servizio in background, anche su reddit altri hanno avuto lo stesso problema :uhm:

Mdk
10-11-21, 11:31
Per ora un po' troppi bug che portano facilmente al CTD :asd:

Per farlo partire ho dovuto disabilitare un paio di processi che facevano saltare il gioco durante il prologo... ieri sera CTD a manetta nel tuning della carrozzeria, è necessario aspettare che il gioco carichi visivamente il pezzo prima di passare al successivo, pena il crash :asd:

Anche lo streaming della mappa non è sempre eccezionale, ogni tanto va in difficoltà :asd:

Ah si, io la versione del cugino non son riuscito ad avviarla, sempre bloccato all'inizio del primo video (quello con la lancetta del tachimetro all'inizio)
In streaming gamepass provato ma ingiocabile per me

Howard TD
10-11-21, 11:33
ho la versione del gamepass :asd:

Absint
10-11-21, 11:47
In streaming gamepass provato ma ingiocabile per me

Ma lascia perde lo streaming...

- - - Aggiornato - - -


ho la versione del gamepass :asd:

Io con la versione gamepass su pc gioco tranquillo mmm

squallwii
10-11-21, 11:53
Sto giocandolo a profusione da una settimana, ma su Xbox, no avere PC potente.

Bello

Tavea
10-11-21, 12:03
Fatto tre mesi di game pass a 1 Euro, sto daunlodando :sisi:

Fruttolo
10-11-21, 12:15
Sì ho già qualche centinaio di bolidi tra cui Sesto Elemento FE, Jesko.

Ceccazzo
10-11-21, 12:21
Madonna Fruttolo, che caduta di stile giocare a sto arcadone consoloso

Fruttolo
10-11-21, 12:35
Eh ma altrimenti non puoi dire niente o parlarne, solo chi può dimostrare di avere quelle macchine può dire qualcosa sul gioco, altrimenti sei un hater :snob:

Lo Zio
10-11-21, 12:40
su fh4 avevo disabilitato i danni, molto più godibile così

Covin
10-11-21, 14:07
Parli del gioco con piu' chiacchierate inutili di un'avventura grafica?

Lo Zio
10-11-21, 14:49
che chiacchierate?

Lolliker
10-11-21, 17:28
almeno il numero potevano cambiarlo :asd:

https://i.imgur.com/dwvMCtN.png

Ma è vero?

Secondo me trollano :asd:

Bicio
10-11-21, 17:30
mi raccomando, facciamo titoli dei topic di cui magari tra qualche tempo manco ci ricordiamo come si chiamavano e quindi per parlare di un certo argomento tocca riaprirne di nuovi :sisi:

Howard TD
10-11-21, 17:33
Ma è vero?

Secondo me trollano :asd:

Penso sia vero, del resto tutta la parte extra scenario è riciclata dal 4 :asd:

Absint
10-11-21, 17:34
mi raccomando, facciamo titoli dei topic di cui magari tra qualche tempo manco ci ricordiamo come si chiamavano e quindi per parlare di un certo argomento tocca riaprirne di nuovi :sisi:

Se non apri topic nuovi te Bicio è facile lamentarsi, io sto ancora qua che aspetto l insalata di riso coi pocket coffee a cascata dentro!

Cmq sia secondo me sto FH ha un po' killato RidersRepublic.
Voi direte ma sono due giochi diversi!
Mica tanto.
Il punto però è che qua la guida è OTTIMA.
RidersRepublic l ho provato e le bikes non restituiscono la stessa sensazione, lo snowboard meglio ma cmq non troppo meglio...e di fondo è anche un fatto oggettivo che fare un gioco di corse in macchine è più solida come cosa che farne uno di bici che pure dia la stessa sensazione di velocità, sempicemente perché quando sbatto con la macchina è una bella sensazione di bounce duro che mi rimetto in pista e vado ...con la bici, realisticamente dovrei catapultarmi e morire.

Ora arriverà il solito stronzo a dire che "anche nelle macchine questi incidenti di fh non sono realistici" e grazie al cazzo.

Ma una cosa è arcadeizzare una macchina, una cosa una bici, devi cmq inventarti qualcosa per rendere gli urti, le derapate, le accelerate etc ugualmente potenti, altrimenti è solo meno di impatto la cosa...


Mmm

KymyA
10-11-21, 18:08
ditemi piuttosto quando buttano nel fiume DEATHLOOP ... l muert d denuvo

MrBungle
10-11-21, 18:56
fatevi il greenpass, così giocate anche a back 4 blood :sisi:

Lo Zio
10-11-21, 18:57
fatevi il greenpass, così giocate anche a back 4 blood :sisi:

non è mica stato un floppone? :uhm:

MrBungle
10-11-21, 19:00
non è mica stato un floppone? :uhm:

è left 4 dead con la grafica rifatta, se ti piace il genere è ok :sisi:

Biocane
10-11-21, 19:14
Sto giocando di meglio grazie al now a 30 euro per un anno :snob:

MrBungle
10-11-21, 19:17
Sto giocando di meglio grazie al now a 30 euro per un anno :snob:

now? che roba è?

Bicio
10-11-21, 19:21
comunque ho finito la campagna :sisi: ora ci sono le millemila missioni in giro sparse alla cazzo :uhm: alla cazzo proprio, molti segnali si sovrappongono visto che sono così senza idea di concentrare tanta roba in poco spazio :sisi: almeno l'opzione "non mi far vedere la roba che ho già fatto" potevano metterla :stress:

gioco divertente, sul mio pc gira fluido tutto al massimo :sisi:

di contro ho trovato la difficoltà, a facile vinci facile con anche 10 secondi di vantaggio, a medio te la sudi la prima posizione, sopra medio l'IA bara in modo spudorato. Perchè bara, e tanto. Le auto corrono su binari e a velocità variabile, quindi in base alla difficoltà corrono più o meno veloci sui binari in modo del tutto irreale :sisi:
altra cosa che mi sta cominciando a dare sui nervi è la musica, belle stazioni radio durante il cazzeggio, in gara è monotraccia a ripetizione..corri per 10 minuti e hai la stessa canzone in loop. Cazzo, geni.

altra personale nota di demerito sono i potenziamenti/tuning dei mezzi. Puoi tranquillamente rendere qualsiasi veicolo un missile su strada, quindi puoi prenderti la Panda, il furgone, la sarcazzo di auto base e settarla in modo da poter gareggiare contro le ferrari testa a testa. Poi all'IA di questo fregacazzo visto che bara, quindi neanche dire che porti una ferrari a correre contro le utilitarie, quelle correranno quanto una ferrari :boh2:

comunque al netto di questo è fatto bene, tante gare diverse così da poter variare, forse fin troppe auto (più di 500) :uhm: anche la parte online è divertente :sisi:

ricordo ancora al tempo da ragazzino quando mi innamorai dei Need For Speed Hot Pursuit e degli Underground :asd: conoscevo ogni modello di macchina a memoria e quando incrociavo uno di quei veicoli nella vita vera (TM) mi riempivo di gioia perchè "guarda, è lo stesso veicolo del gioco!!" :asd: ora invece ci sono troppe auto, troppo buttasù, troppi modelli similari, è già tanto se risconosco una marca dall'altra :bua: peccato..

Lo Zio
10-11-21, 20:32
now? che roba è?
ps now

BigDario
10-11-21, 20:54
Ao hola ma state sburando anche voi sulle colline ripide di FH5??? Ma che cazzo state a aspettà!?Che finisce di scaricarlo

Biocane
10-11-21, 20:57
ps now


https://www.youtube.com/watch?v=MPP0b04f_hc

who needs FH5 when you have got this [cit.]

:snob:

Necronomicon
10-11-21, 21:04
Il tarocco di Micromachines? Figo

MrBungle
10-11-21, 21:12
Ah sì, ricordo questo titolo, carino... Ora costa 8 euro su steam :sisi:

Absint
10-11-21, 22:33
NFS Underground 2 fu il gioco di guida che più mi appassionò, penso.

Sto ancora aspettando un "tre", o un gioco che lo copi come idea in tutto e per tutto ma con graficona ultra potente ovviamente.

Lo avrò mai? Bo..

Borgo di Dio
10-11-21, 22:49
Aspetto il 4 marzo per GT7. Speravo uscisse in tempi ragionevoli anche Forza 8, ma ora parlano addirittura di 2023 :smugpalm:

pietreppaolo
10-11-21, 23:31
mi raccomando, facciamo titoli dei topic di cui magari tra qualche tempo manco ci ricordiamo come si chiamavano e quindi per parlare di un certo argomento tocca riaprirne di nuovi :sisi:

E' Absint :bua:


Se non apri topic nuovi te Bicio è facile lamentarsi, io sto ancora qua che aspetto l insalata di riso coi pocket coffee a cascata dentro!

Cmq sia secondo me sto FH ha un po' killato RidersRepublic.
Voi direte ma sono due giochi diversi!
Mica tanto.
Il punto però è che qua la guida è OTTIMA.
RidersRepublic l ho provato e le bikes non restituiscono la stessa sensazione, lo snowboard meglio ma cmq non troppo meglio...e di fondo è anche un fatto oggettivo che fare un gioco di corse in macchine è più solida come cosa che farne uno di bici che pure dia la stessa sensazione di velocità, sempicemente perché quando sbatto con la macchina è una bella sensazione di bounce duro che mi rimetto in pista e vado ...con la bici, realisticamente dovrei catapultarmi e morire.

Ora arriverà il solito stronzo a dire che "anche nelle macchine questi incidenti di fh non sono realistici" e grazie al cazzo.

Ma una cosa è arcadeizzare una macchina, una cosa una bici, devi cmq inventarti qualcosa per rendere gli urti, le derapate, le accelerate etc ugualmente potenti, altrimenti è solo meno di impatto la cosa...


Mmm

Scrivi in italiano eccheccazzo.

squallwii
11-11-21, 22:49
Finita anche io la trama.


Bicio, nella playlist che è una roba che porca miseria più complessa no, devo fare tipo 430 km/h. Che auto regge sta follia?

Bicio
11-11-21, 23:05
direi quasi tutte le auto che ho visto da tunare, se vai nella sezione del tuning dei giocatori, arrivano a 442 km/h :bua: comunque la lamborghini sesto elemento tutta tunata dovrebbe essere quella che ha la migliore accelerazione/velocità max :sisi:

c'è chi si diverte tipo a fare le gare contro le auto super sportive guidando i camion, tanto hanno le stesse prestazioni o quasi se tunato per bene :sisi:

se invece non vuoi spendere soldi in una super sportiva, cercati la F40 che è una delle boh 12/14 auto storiche nascoste in giro per la mappa :sisi: dovrai aspettare un bel pò di tempo prima che venga ripristinata, poi spenderci i soldi per tunarla, ma alla fine il tutto costa di meno che comprarsi un'auto nuova :sisi:
o confidi nel giro della ruota della fortuna :sisi:

Fruttolo
11-11-21, 23:11
Finita anche io la trama.


Bicio, nella playlist che è una roba che porca miseria più complessa no, devo fare tipo 430 km/h. Che auto regge sta follia?

Le Sesto Elemento è qualcosa di illlegale sul misto, come velocità massima hai diversa scelta tra le Bugatti, Koeniggs, qualche McLaren, dipende cosa hai forse non devi comprare niente.

squallwii
11-11-21, 23:45
Eh non so, ho una qualche McLaren mi sa, devo vedere che ottengo se faccio tuning.

Cmq c'è qualcosa di incredibilmente sbagliato nel gioco con gli Horizon open arcade o come si chiamano. 10 minuti per 3 fasi non basteranno mai se non li si fa in 15, e si è sempre in 3 o 4 invece.
E senza ste cose nella playlist alla seconda auto col kaiser che ci si arriva

Bicio
12-11-21, 00:03
si l'arcade non sono mai riuscito ad andare oltre alla seconda fase :bua: pensavo che non fossero strutturate a fasi, ma che fosse un compito spot da completare entro il tempo max e ciaone grazie a tutti :uhm:

poi anche quella ad eliminazione ne ho fatta solo una non capendoci niente :bua:

squallwii
12-11-21, 08:39
Spero sistemino tipo subito sto fatto dell'arcade online, altrimenti è un'attività eliminabile

Absint
12-11-21, 10:06
Più che altro passa troppo tempo tra quando chiudi una "mini task" e quando te ne assegna un'altra

Mdk
12-11-21, 10:30
https://i.redd.it/p9ropqh1o2z71.png

squallwii
12-11-21, 10:35
Più che altro passa troppo tempo tra quando chiudi una "mini task" e quando te ne assegna un'altraSì, anche questo.

Non so che han pensato quando hanno fatto ste regole e tempistiche

Feanor_II
12-11-21, 11:07
Mi fa incazzare il ricorso pesante alle gratificazioni da slot machine.

È un continuo “hai ottenuto 100 punti”, “hai sbloccato questo”, “hai superato questo record”. Praticamente non importa ciò che fai, come guidi… vieni sempre premiato con bonus/rewards, con annessi numeri e luci a schermo.

È sviluppato per persone con deficit dì attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Zio
12-11-21, 11:08
Mi fa incazzare il ricorso pesante alle gratificazioni da slot machine.

È un continuo “hai ottenuto 100 punti”, “hai sbloccato questo”, “hai superato questo record”. Praticamente non importa ciò che fai, come guidi… vieni sempre premiato con bonus/rewards, con annessi numeri e luci a schermo.

È sviluppato per persone con deficit dì attenzione.
inclusività at is worst

Howard TD
12-11-21, 11:18
a me continua a dare del "Benvenuta Andrea", pazzesco.. avevo anche specificato il gender corretto.

- - - Aggiornato - - -


Mi fa incazzare il ricorso pesante alle gratificazioni da slot machine.

È un continuo “hai ottenuto 100 punti”, “hai sbloccato questo”, “hai superato questo record”. Praticamente non importa ciò che fai, come guidi… vieni sempre premiato con bonus/rewards, con annessi numeri e luci a schermo.

È sviluppato per persone con deficit dì attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bhe è esattamente uguale al 4, è il sistema che ti invoglia a giocare per ore.. almeno non ci sono microtransazioni nascoste :asd:

Mdk
12-11-21, 11:21
a me continua a dare del "Benvenuta Andrea", pazzesco.. avevo anche specificato il gender corretto.

Cosa sei, transfobico? Cisfobico? Accetta e basta

squallwii
12-11-21, 22:16
Egniente, fatta la sfida a 430/h scaricando un preset di qualcheduno su una mi pare McLaren.

Fatta anche una grossa parte delle sfide stagionali, ho preso la DeLorean in palio.

Resta il problema che gli Arcade non sono fattibili, e quindi si complica la seconda. A questo si somma che la fix per le disconnessioni frequenti è stata rinviata a next week per problemi in test, quindi garantito che pure che fosse gli Arcade resteranno rotti un bel po'.

Bonus: ho fatto anche la sfida eliminatore arrivando 21°, peccato che eravamo in 2 in mappa, gli altri 19 mai pervenuti, mi son lanciato fuori per farla finita e avere i punti season.
Qualche test in più avrebbero dovuto farlo, diciamo

Rot Teufel
12-11-21, 22:27
https://i.redd.it/p9ropqh1o2z71.png

non so quanto durerà visto il banhammer pesante verso alcune livree/simboli (free candy, bandiera confederata, rising sun, iron cross) iniziato con FH4

Bicio
13-11-21, 00:13
ma la sfida eliminatoria come funziona? :uhm:

Fruttolo
13-11-21, 00:55
Fatta anche una grossa parte delle sfide stagionali, ho preso la DeLorean in palio.

Qualche test in più avrebbero dovuto farlo, diciamo

considerando che si poteva prendere la DeLorean facile a 15k da qualche giorno causa glitch, sì
è abbastanza rotto il gioco cmq

Howard TD
13-11-21, 01:28
è la fiera del bug, hanno pure posticipato la prima patch :asd:

Absint
13-11-21, 02:52
Io tutti sti bugs non li sto incontrando :uhm:

freddye78
13-11-21, 08:38
Idem.
Mi spiegate come funzionano le sfide stagionali? Non ho mica capito cosa devo fare per vincere le auto in palio
Bella la gara Goliath, quella più lunga che dura una decina di minuti, che attraversa i vari ambienti di gioco

Baddo
13-11-21, 09:25
Ma cosa si fa in gioco? Cioè ci sono obbiettivi? Sto valutando se scaricarlo su pc, noi con 20mega di ADSL dobbiamo ponderare bene queste cose
Si debbono sbloccare le automobili?

Ceccazzo
13-11-21, 09:29
è un racing game open world, hai letteralmente centinaia e centinaia di attività da fare tra salti, gare, drift, esplorazione a tempo e altro ancora. Le macchine ne hai una quantità industriale e ne vieni letteralmente indondato. Parlo per quanto ho visto sul tubo/twitch, il gioco non ce l'ho perchè non è proprio il mio genere. A me non sembra molto divertente da giocare, ma molto dipende dalla mia avversione ai giochi di corse

Lo Zio
13-11-21, 09:32
prime orette scarse, assolutamente identico al fh4

mah

Ceccazzo
13-11-21, 09:48
Tutti si aspettavano in rpg coi controfiocchi e invece è il solito forza. Peccato

Lo Zio
13-11-21, 09:51
io speravo in un nuovo card game con appuntamenti hentai :sad: e invece...

Tavea
13-11-21, 09:54
Ma cosa si fa in gioco? Cioè ci sono obbiettivi? Sto valutando se scaricarlo su pc, noi con 20mega di ADSL dobbiamo ponderare bene queste cose
Si debbono sbloccare le automobili?Io l'ho scaricato con una 8 mega:smug:

squallwii
13-11-21, 09:54
ma la sfida eliminatoria come funziona? :uhm:Area in cui si è tipo in 60 che ogni tot si restringe. Si parte tutti con un'auto di merda, si trovano le migliori a caso in mappa, se incontri uno lo sfidi in un testa a testa, chi arriva secondo è eliminato.

Cmq se non vedete i bug è perché non fate le attività rotte/ da modificare, e ignorate beatamente le disconnessioni perenni in mappa

Lo Zio
13-11-21, 09:58
ah beh io gioco fisso offline :asd: ci sono già fin troppe puttanate social

squallwii
13-11-21, 09:59
Sì, in offline dovrebbe andare pressoché tutto.
La prima hotfix posticipata andrà a risolvere le disconnessioni eterne in mappa

freddye78
13-11-21, 11:01
ah beh io gioco fisso offline :asd: ci sono già fin troppe puttanate socialIdem :asd:

Bicio
13-11-21, 12:06
La de lorean me la sono comprata, queste cose da fare entro una manciata di giorni ecc fatte per tenere la gente incollata al gioco, mi fanno solo incavolare visto che si perde tempo a farmare punti invece di giocare alle varie missioni / gare :nono:

E comunque se devono regalare due auto a settimana, vuol dire che ne hanno in cantiere ancora un botto :bua: oltre al fatto che già in gioco ci sono 500 auto, quelle regalate dal punto di vista delle gare non cambiano niente visto che c'è già un parco macchine enorme per poter fare tutto :nono:

Fruttolo
13-11-21, 13:04
Ma infatti per riprendere ceccazzo non è un gioco il cui divertimento è cercare di correre e vincere.
E' fatto per tenerti lì impegnato a cazzeggiare, fare cose, e tutti possono ottenere automobili facilmente.

Bicio
13-11-21, 13:28
Si ma almeno fate eventi un po' dilatati nel tempo, non settimanali :bua: poi già quello iniziale se lo sono bruciato tutti quelli che hanno preso la versione base del gioco visto che è partito con l'accesso anticipato :rotfl: cioè almeno dacci tempo per finire il gioco e non aver niente in più da fare.. Già ci sono millemila gare, poi ci metti queste settimanali mensili ecc che è un farming assurdo.. Sembra uno di quei giochi online dove ti vomitano addosso roba da fare che o giochi fisso, o ti perdi la metà delle ricompense :boh2:

Non so, ma personalmente i giochi strutturati così mi mettono ansia e dopo un po' mi rompo :sisi: con "forza" mi sono già rotto :bua:

Ceccazzo
13-11-21, 13:35
c'è un cazzo di termine per questa pratica nei videogiochi ma non mi viene in mente. Non è time sink, è una sigla che non ricordo. Fruttolo, aiutaci tu

Fruttolo
13-11-21, 13:42
g-sync


cmq time sink o time drain ha senso, poi non so se è quello che intendi

freddye78
13-11-21, 14:16
Qualcuno è riuscito ad ottenere 3 stelle nell'evento del vocho nella baja? È praticamente impossibile arrivare in tempo seguendo la strada indicata, suppongo ci sia una scorciatoia ad un certo punto, qualcuno me la può indicare?

Rot Teufel
13-11-21, 14:19
Si ma almeno fate eventi un po' dilatati nel tempo, non settimanali :bua: poi già quello iniziale se lo sono bruciato tutti quelli che hanno preso la versione base del gioco visto che è partito con l'accesso anticipato :rotfl: cioè almeno dacci tempo per finire il gioco e non aver niente in più da fare.. Già ci sono millemila gare, poi ci metti queste settimanali mensili ecc che è un farming assurdo.. Sembra uno di quei giochi online dove ti vomitano addosso roba da fare che o giochi fisso, o ti perdi la metà delle ricompense :boh2:

Non so, ma personalmente i giochi strutturati così mi mettono ansia e dopo un po' mi rompo :sisi: con "forza" mi sono già rotto :bua:

con FH4 arrivavi all'80% settimanale in un ora. Di più quando per 6 mesi la parte online si disconnetteva a manetta (post update 24) o se trovati gente con bava alla bocca con la faccia sulla tastiera/pad. Roba da finire in un giorno senza problemi. Tanto alla fine ci saranno ancora le gare custom della comunità per finire prima le sfide :asd:
Il trend del momento è il GAAS e ringrazia che non sia farmoso come un MMORPG coreano. Alla fine guidi solo la roba meta per finire presto e fare altro senza patemi.
E dal punto di veicoli gratuiti rilasciati per FH4 in 3 anni (150 se non erro) sono pari quelli totali (DLC inclusi) di PC3.


Qualcuno è riuscito ad ottenere 3 stelle nell'evento del vocho nella baja? È praticamente impossibile arrivare in tempo seguendo la strada indicata, suppongo ci sia una scorciatoia ad un certo punto, qualcuno me la può indicare?
come diceva Clarkson, vai in linea retta :asd:

Absint
13-11-21, 15:28
Cmq se non vedete i bug è perché non fate le attività rotte/ da modificare, e ignorate beatamente le disconnessioni perenni in mappa


Io proprio nel battleroyale ho trovato il primo bug, cioe' il traguardo "non c'era" alla fine di una sfida contro uno.

squallwii
13-11-21, 15:36
Io proprio nel battleroyale ho trovato il primo bug, cioe' il traguardo "non c'era" alla fine di una sfida contro uno.L'eliminatore dici?
Sì, anche a me nella prova di ieri con 21 presenti ma solo 2 visibili in mappa. Ecco perché mi son buttato fuori io, restavamo là bloccati 12 ore altrimenti

Ceccazzo
13-11-21, 16:00
c'è un cazzo di termine per questa pratica nei videogiochi ma non mi viene in mente. Non è time sink, è una sigla che non ricordo. Fruttolo, aiutaci tu

alla fine mi è venuto in mente: FOMO fear of missing out

sono appunto quelle meccaninche che ti tengono incollato al gioco giorno dopo giorno dopo giorno, per daily reward e settimanali, sfide etc etc. Personalmente fin quando non ho un cazzo da giocare mi vanno bene (giocato per tanti mesi a genshin impact e prima ancora elder scroll online), nel momento in cui mi accorgo che sto trascurando altra roba che vorrei giocare me ne stacco quasi subito

Lo Zio
13-11-21, 16:03
il completare il gioco (inteso come missioni / inventario) diventa quindi impossibile, qualcosa la perderai cmq

squallwii
13-11-21, 17:22
Ma no, non perdete nulla.
Gli obiettivi stagionali sono minchiate tipo abbatti i cactus + vincere in gare che sono comunque in mappa + gare solo stagionali.

Se uno fa solo le attività fisse in mappa, perde soltanto eventuali corse stagionali (sono quelle a campionato, 3 corse a punti in base alla posizione). Si può scegliere di alternare corse a caso più playlist stagionale o solo una delle due.

Io personalmente il problema playlist non lo vedo, faccio le attività indicate da loro settimanalmente, e mi Pappo le 2 auto in palio (se riesco), stiamo parlando di 5 ore a settimana al massimo se volete fare tutto eh. Non è un mmo

MrBungle
13-11-21, 19:07
Bucato e funziona pure l'online :smug:

Lo Zio
13-11-21, 19:12
daje codex :smug:

freddye78
13-11-21, 22:23
come diceva Clarkson, vai in linea retta :asd:
E credi che non ci ho provato? :asd: ma il vocho rallenta troppo fuoristrada

Howard TD
14-11-21, 10:12
Penso mi abbia schiantato la scheda video.. Avviato il gioco e il pc si è riavviato con le simpatiche righette verdi :bua:

squallwii
19-11-21, 07:48
Han rilasciato la fix per l'online disconnesso in mappa + forse altro + negozio forzathon ora aperto