PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] Dawn of War 3



Pagine : [1] 2 3

Bishop76
02-05-16, 16:06
su twitter è apparso questo annuncio per domani, si tratterà di Dawn of war III più volte annunciato ma di cui ancora si sa poco?
speriamo!

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/sega/dawn-of-war/DawnOfWarAnnounce.png

https://twitter.com/DawnOfWar/status/727135823540318208

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/05/02/a-new-dawn-of-war-has-been-announced-details-tomorrow.aspx

Aton
02-05-16, 16:14
Difficile che sia un'altra espansione di DoW2, sarà il terzo, direi che ci sono pochi dubbi

Giubbo ][
02-05-16, 19:46
Azzo volevo aprire io il topic :wat2: .

Comunque speriamo che non sia nammerda come dow 2

Brom
02-05-16, 21:57
[;263129']Comunque speriamo che non sia nammerda come dow 2

Ma magari tutte le merde fossero come DoW 2, altrochè.

Orologio
03-05-16, 08:04
Dow1 rimane il mio rts preferito di sempre.. Ricordo che ogni espansione l'aspettavo ansiosamente che arrivasse da play.com....una vita fa...

MrWashington
03-05-16, 11:31
Dow1 era fighissimo. Dow2 era imbarazzante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bix91
03-05-16, 15:06
https://www.youtube.com/watch?v=N_ZgyNoHtjw

Fenris
03-05-16, 16:10
Gli space marine con le proporzioni realisitche sono tra lo strano e l'orribile da vedere :bua:

Per il resto...Dubito che chi non conosce il lore ci capisca molto ma... :vojo:

Fenris
03-05-16, 16:47
http://i.imgur.com/wF8igRZ.jpg

Giubbo ][
03-05-16, 16:52
Dow1 era fighissimo. Dow2 era imbarazzante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

This :sisi:

Comunque non male il trailer anche se è palese che l'autore è un giocatore eldar :asd: .

Figo l'aggiunta degli imperial knight ma speravo che si andasse al di fuori del solito space marine,boyz,eldar.

http://i.imgur.com/UQe6CIU.jpg

MrWashington
03-05-16, 16:53
[;264969']This :sisi:

Comunque non male il trailer anche se è palese che l'autore è un giocatore eldar :asd: .

Figo l'aggiunta degli imperial knight ma speravo che si andasse al di fuori del solito space marine,boyz,eldar,chaos
Eh beh strano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Giubbo ][
03-05-16, 17:03
Eh beh strano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Meh lo so lo so ma speravo in chesso, un tau/necron alla partenza giusto per spezzare

Orologio
03-05-16, 18:11
Io non darei per scontato che ci sia anche il chaos al lancio...

Giubbo ][
03-05-16, 19:40
Qualche info in più

http://www.pcgamer.com/dawn-of-war-3-inside-relics-biggest-rts-yet/

von right
03-05-16, 21:32
Gli space marine con le proporzioni realisitche sono tra lo strano e l'orribile da vedere :bua:

Per il resto...Dubito che chi non conosce il lore ci capisca molto ma... :vojo:
Realistiche? Sono magri come eldar.
A mio parere tutto il trailer fa cagare e di brutto pure.
Anni luce da quelli dei primi due che invece erano fantastici.

Direi che la manaccia di sega si vede di già e partiamo subito con solo 3 razze, il resto dlc.
Mi aspetto anche il Blood Dlc...

A vedere i primi screen non mi piace neanche la grafica scelta...mi sa che sarà un mezzo flop come coh2...

Fenris
03-05-16, 21:41
Realistiche? Sono magri come eldar.

Realistiche nel senso che sono "umani" invece che sproporzionati come i marine sono normalmente (se vai a vedere gambe/torso/braccia/testa di un tattico "definizione standard" non han senso :asd: )

Questi sono si "sottili" ma danno l'idea di tizi alti 2 metri e mezzo "normali"

von right
03-05-16, 21:47
Realistiche nel senso che sono "umani" invece che sproporzionati come i marine sono normalmente (se vai a vedere gambe/torso/braccia/testa di un tattico "definizione standard" non han senso :asd: )

Questi sono si "sottili" ma danno l'idea di tizi alti 2 metri e mezzo "normali"
Sono alti si ma son troppo sottili, sembrano avere una calzamaglia invece di una grossa armatura.
Precedentemente saranno stati più bassi ma davano l'idea cmq della potenza che rappresentano.
In sto video sembrano grissini.
Anche l'ingresso in scena degli imperial knight è penoso.

Ho letto la preview di pcgamer e temo proprio non faccia per me...sembra più un titolo per cellulari.

Bicio
03-05-16, 22:18
il trailer è molto bello :sisi: anche il fatto che alla fine gli eldar e gli space marine hanno gli stessi ideali nella lotta è un bel tocco di classe :sisi: peccato che gli space marine siano resi come degli spilungoni anoressici e abbiano perso completamente di presenza scenica..cioè dovrebbero essere dei temibili guerrieri di forte impatto visivo oltre che combattivo..non fragile carne da macello..peccato :sad:

spero comunque che sia mooolto simile al primo capitolo..speriamo bene..già che stanno lesinando forte sulle razze con solo 3 non promette bene..e temo che vogliano mungere troppo con dlc vari..e non va bene :nono:

Hellvis
03-05-16, 22:22
ma la relic non era fallita?

stronzolo
03-05-16, 22:28
ma perché il 2 sarebbe brutto? Io l'ho preferito al primo, espansioni comprese

superzio
03-05-16, 23:15
gli space marine mi hanno lasciato un po di stucco nel video :asd: , comunque son curioso per il titolo anche se uscirà fra un bel po immagino...

Tierratanmala
04-05-16, 00:09
Il trailer è molto carino,concordo sulle proporzioni ma probabilmente è un effetto voluto (spero) per far vedere la fragilità e blablabla;
d'altronde mi pare che il trailer verta proprio sulla mortalità di tutte le razze ultrapotenti e sul fatto che migliaia di bilioni di vite in tutto l'universo vengono buttate in sto calderone che dovrebbe rappresentare (a quanto ho capito io) la futilità di tutto sto dispendio di vite; cosa dimostrata anche dalla statua dell'imperatore che si sgretola diventando un mucchio di cadaveri.

Non riesco a capire chi non ha amato DOWII, certo non era un rts in senso classico ma le sue meccaniche single player a me piacevano un mondo

Hellvis
04-05-16, 00:21
Io l'ho trovato francamente noiosissimo e ripetitivo, e anche il feeling del gameplay mi ha garbato pochissimo. E dire che sono un fan di warhammer e del micromanagement...

Bicio
04-05-16, 00:34
a parer mio nel 2 hanno stravolto troppo le meccaniche a mio avviso perfette che c'erano nel primo.

Ho amato giocare in schermaglia fino allo sfinimento nel primo in partite 4vs4, grazie a meccaniche veloci e all'editor di mappe che permetteva di farne a iosa. Oltre al fatto che aveva un bel pò di eserciti che variavano le meccaniche con cui affrontavi le partite. poi hanno preso tutto ciò e l'hanno buttato via, ricominciando da zero, con una manciate di razze e cambiando totalmente il gioco.

Del 2 una cosa ho odiato e odio tutt'ora tanto, ed è come sono state gestite le risorse. In schermaglia passi la quasi totalità del tempo a fregare punti di controllo ed è una cosa che detesto perchè distoglie troppo l'attenzione dall'azione di gioco. Nel primo una volta conquistato un punto lo potevi rinforzare con una torretta che almeno ti dava il tempo di far altro e nel caso era da deterrente per il nemico. Invece nel 2 con il fatto che si possono conquistare tutti i punti di controllo senza colpo ferire e in una manciata di secondi fa si che si perda più tempo a star dietro a questi che ad ingaggiare battaglia..oltre a questo la generazione di risorse è più lenta e anche il ritmo di gioco è più lento rispetto al primo..tipo che non puoi assaltare la base nemica se prima non sei super equipaggiato e magari solo con lanciamissili se no con i fucili normali non fai niente di danno..un pò come la meccanica carta sasso forbice..del tipo che un veicolo gli spari con un fucile non gli fai niente..ma se gli lanci un missile lo fai fuori con un paio di colpi tipo..con il risultato che chi ha fatto il veicolo ha perso un botto di tempo e soldi inutilmente..

vabè è un parere personale.. eh :boh2: per me nel 2 non sono riusciti a bilanciare il gameplay in un modo giusto..per non parlare poi del bilanciamento delle unità che a leggere sui forum c'è da mettersi le mani nei capelli al punto che a volte hanno stravolto varie razze senza combinare niente alla fine dei conti, lasciando certe razze/unità/equipaggiamenti totalmente sbilanciati nel multiplayer..

Metatron
04-05-16, 07:07
il mio portafogli sanguina.








(speriamo sia come il primo DOW)

Kargan
04-05-16, 07:54
Un Trailer così brutto non me lo sarei mai aspettato.
Persino il 2, che era un pessimo prodotto, aveva un Trailer fantastico.
Se il buongiorno si vede dal mattino......

LucaX360
04-05-16, 09:32
Si in effetti il trailer non è che sia il massimo...

Il primo DOW con le sue espansioni era veramente un gran bel gioco, spero che il 3 sia un degno erede.
DOW2 ci ho giocato pochissimo e sinceramente le meccaniche di gioco non mi piacevano molto.. e pensare che ai tempi appena uscito c'era gente che diceva che avrebbe affossato Starcraft2 :lul:

Hellvis
04-05-16, 10:51
Comunque ripongo la domanda: non era fallita la relic?

Painmaker87
04-05-16, 11:01
Comunque ripongo la domanda: non era fallita la relic?

Evidentemente no.

Brom
04-05-16, 11:03
Chi dice che sto trailer è brutto a) non capisce un cazzo b) gli è morta l'anima.


Un Trailer così brutto non me lo sarei mai aspettato.
Persino il 2, che era un pessimo prodotto

Te poi doppiamente.

Dawn of War 2 un pessimo prodotto http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif


Comunque ripongo la domanda: non era fallita la relic?

No, è fallita la THQ, ma la Relic e le IP collegate sono state acquistate dalla Sega.

Alteridan
04-05-16, 11:05
Chiamate l'Ordo Hereticus che qui dentro c'è bisogno di un Exterminatus. :sisi:

Painmaker87
04-05-16, 11:31
Dawn of War 2 un pessimo prodotto


:asd: in effetti quella è la parte più divertente.

Hellvis
04-05-16, 11:32
Chi dice che sto trailer è brutto a) non capisce un cazzo b) gli è morta l'anima.



Te poi doppiamente.

Dawn of War 2 un pessimo prodotto http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif



No, è fallita la THQ, ma la Relic e le IP collegate sono state acquistate dalla Sega.
C'è qualche speranza di vedere space marine 2? :sbav:

Brom
04-05-16, 11:52
No. Purtroppo.

Hellvis
04-05-16, 11:55
Perché no, non era Relic?

killuminati
04-05-16, 11:58
NO MA DAVVERO?? E' TUTTO VERO??
E' LA RELIC DIENTRO A DOW3???

Oddio sto male :nerd::nerd::nerd::nerd:

Vi prego spegnete il mio entusiasmo...

- - - Aggiornato - - -


Un Trailer così brutto non me lo sarei mai aspettato.
Persino il 2, che era un pessimo prodotto, aveva un Trailer fantastico.
Se il buongiorno si vede dal mattino......

L'Ordo Malleus verrà a purificarti :moglie:

Painmaker87
04-05-16, 12:09
C'è qualche speranza di vedere space marine 2? :sbav:

Io lo spero.

Marlborough's
04-05-16, 12:45
[;263129']
Comunque speriamo che non sia nammerda come dow 2

Potete spararmelo oltre l'Occhio del Terrore?

(:asd:)

- - - Aggiornato - - -


Dow1 era fighissimo. Dow2 era imbarazzante


+ 1 da sparare oltre l'Occhio, please :sisi:

MrWashington
04-05-16, 12:47
Ma dai il due era ridicolo, dovevano fare camoagne gratis per altre razze... ne avete viste? No.
Il multy era ridicolo
Il primo era nello.

Cazzo io voglio usare i necron :bua:

Brom
04-05-16, 13:35
Il multy era ridicolo

Perché?

MrWashington
04-05-16, 13:37
Bilanciamento fatto malissimo, mappe orribili e odio il fatto che era un inseguimento del gatto al topo.

Brom
04-05-16, 13:53
Bilanciamento fatto malissimo

Sempre stato un problema di tutti i giochi della Relic, Dawn of War 1 incluso.


mappe orribili

Questo dipende un po' dai gusti immagino, ma a) mappe orribili c'erano pure in Dawn of War 1, e b) non vedo come mappe come Siwal Frontier, Green Tooth Gorge, Ashes of Typhon, Calderis Refinery, Angel Gate, Quest's Heresy, Hydris Chasm, Medan Cliff Mines, Argus Desert Gate, Typhon Arena e Argent Shelf possano essere definite "orribili".

von right
04-05-16, 14:40
Che fosse, per dioooooo! :mad:

Kargan
04-05-16, 14:40
Un topic in cui il 50% afferma che il 2 è un obbrobrio, e il 50% che era bello, non mi
era mai capitato....spero che siamo d'accordo che il 1° è stato un gran gioco però, anche
se andrebbe pesantemente svecchiato.

Comunque perché quotare solo me, che gli Ordo mi hanno fatto
visita da tempo immemore oramai. :sisi: :pippotto:

von right
04-05-16, 14:45
Io nel trailer non noto la statua dell'imperatore sgretolarsi :uhm:
E non ho colto che diamine starebbe soffiando contro gli sm...un peto?
Prima vento poi schegge, poi sembrano proiettili ed infine una montagna che diventa di orchi... :uhm:

Hellvis
04-05-16, 15:08
E' tutto simbolico, credo :uhm:

von right
04-05-16, 16:06
Si, fin qua ci arrivo :asd:
Ma non colgo il senso...

Alteridan
04-05-16, 16:29
Il senso è che tanto muoiono tutti.

Nightgaunt
04-05-16, 17:52
Hanno voluto fare il trailer "artistico" e imo hanno failato.

Ma ve la ricordate l'introduzione dell'uno o del due?


Sul discorso "meglio l'uno o il due...troppo diversi, belli entrambi.
Il primo aveva dalla sua la novità, gli eserciti grandi e più fazioni.
Soffriva un po' però per l'eccessivo blobbing e per il fatto che in una sola partita morivano più Space Marines di quelli che compongono un intero capitolo.

Giubbo ][
04-05-16, 18:15
Chi dice che sto trailer è brutto a) non capisce un cazzo b) gli è morta l'anima.



Te poi doppiamente.

Dawn of War 2 un pessimo prodotto http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif



No, è fallita la THQ, ma la Relic e le IP collegate sono state acquistate dalla Sega.

Le tante merde di DOW 2:

1)Ma che pazzo di gioco avevano in mente di fare? Un rts? un rpg? non lo sapremo mai ma il risultato è un aborto che non riusciva a combinare le caratteristiche di un genere nell'altro,pensiamo al bambino che cerca di ficcare la formina a forma di cerchio nel buco triangolare ecco in relic hanno beccato una mazza da 25 kg e ce l'hanno fatta entrare

2)Varietà delle missioni: ogni SINGOLA CAZZO DI MISSIONE aveva questo svolgimento drop zone->scegli percorso A,B,C->se A o C conquista santuario/fabbrica/antenna per risorse aggiuntive-> uccidi il boss. Ogni fottutissima volta. AH no c'erano anche le missioni in difesa che avevano un incedenza più o meno del 5% sul totale dove con le tue BEN 4 unità dovevi affrontare orde e orde di nemici e questo porta al punto 3

3)Varietà delle unità: parco unità di dawn of war 2 1 squadra scout, 1 squadra tattica (4 unità MANCO 10 come sarebbe da lore), 1 squadra devastatrice (sempre sottodimensionata rispetto al lore), 1 squadra assaltatrice (vedesi sopra), 1 dreadnought e da questa VASTISSIMA selezione ne potevi schierare AL massimo 4.

4)Oltre ad essere limitato a 4 unità alla volta era meglio se non ti azzardavi a variare molto le unità che andavi a schierare o ti ritrovavi verso l'endgame che il primo gaunt che starnutiva d'avanti ai tuoi prodi li mandava diritti nelle braccia dell'imperatore e oltre a questo dovevi anche badare a...

5) PRAISE RNGESUS perchè l'unico modo per cambiare l'equip era affidarsi al bellissimo sistema di randomizzazzione che era in grado di darti per 30 ore filate solo bolter gun e farti rimanere con il cannone vulcan di base il tuo dreadnought per tutta la durata del gioco

6)il sistema di copertura, me lo ricordo ancora i pippotti mentali sui miglioramenti che l'implementazione del sistema di copertura di COH avrebbe portato. A parte il fatto che il sistema di dow 2 era il fratello scemo di quello di COH, il fatto che passassi il 95% delle tue missioni in ATTACCO su mappe strette, piene murate di nemici in che modo potevi aprrezzarlo il sistema di copertura? Quando per la milionesima volta dovevi andare a stanare degli orchi dentro a una struttura?

7)Space marine, gli angeli della morte dell'imperatore e dando retta a DOW 2 dei cazzo di paracarri con una velocità di movimento pari a mia nonna con deambulatore e una precisione di fuoco sempre pari a mia nonna senza occhiali.

Posso andare ancora avanti se vuoi

Bicio
04-05-16, 20:04
Il primo DoW è il gioco che mi ha introdotto all'universo di W40K (che ho sempre ignorato e fottesegato) e grazie al perfetto mix tra gameplay e carisma mi ha fatto amare questo universo e con l'ultima espansione è scoccato il colpo di fulmine per i Tau grazie al loro look :sisi: Poi hanno preso tutto questo e l'hanno buttato via con un gioco totalemente castrato rispetto al primo capitolo, numero di razze in primis..

Poi l'universo di warhammer 40k gira tutto intorno alla guerra perenne con battaglie costantemente su larga scala che impegnavano migliaia di contententi alla volta..Il primo capitolo rendeva l'idea di eserciti che si affrontavano con tante unità..il secondo sembrava più un "commandos" con una manciata d'unità che facevano piccole schermagliette tipo missioni d'infiltrazione..Personalmente penso che estremizzando un modello di gioco che possa rendere bene l'universo di warhammer 40k sia un simil "supreme commander" :sisi: sono ben contento che in questo capitolo ritornino gli eserciti numerosi :sisi:

Alteridan
04-05-16, 20:56
Il primo DoW è il gioco che mi ha introdotto all'universo di W40K (che ho sempre ignorato e fottesegato) e grazie al perfetto mix tra gameplay e carisma mi ha fatto amare questo universo e con l'ultima espansione è scoccato il colpo di fulmine per i Tau grazie al loro look :sisi: Poi hanno preso tutto questo e l'hanno buttato via con un gioco totalemente castrato rispetto al primo capitolo, numero di razze in primis..

Poi l'universo di warhammer 40k gira tutto intorno alla guerra perenne con battaglie costantemente su larga scala che impegnavano migliaia di contententi alla volta..Il primo capitolo rendeva l'idea di eserciti che si affrontavano con tante unità..il secondo sembrava più un "commandos" con una manciata d'unità che facevano piccole schermagliette tipo missioni d'infiltrazione..Personalmente penso che estremizzando un modello di gioco che possa rendere bene l'universo di warhammer 40k sia un simil "supreme commander" :sisi: sono ben contento che in questo capitolo ritornino gli eserciti numerosi :sisi:
Il secondo è il gioco da tavolo in tempo reale. A dire il vero è il primo Dawn of War che non c'entra nulla con Warhammer 40.000, se non per le razze ovviamente.
Un gioco à la Supreme Commander sarebbe ancora peggio: Warhammer 40.000 è un gioco di battaglie tra poche squadre, una decina al massimo, non tra migliaia e migliaia di unità. DoW 2 incarna al meglio questo spirito, e il multiplayer dà proprio quella sensazione.
Il primo DoW è un RTS con gestione della base come tanti altri.

Bicio
04-05-16, 21:04
Però con armageddon hanno reso possibili le battaglie con tante unità rendendo il tutto più epico :sisi: almeno a vedere, non so a giocare :bua:

von right
04-05-16, 21:18
Ma di che stiamo a parlà...


https://www.youtube.com/watch?v=RtAH7kGEqic


https://www.youtube.com/watch?v=OTjyO_FncE4

e poi arriva sto aborto...


https://www.youtube.com/watch?v=_Ka8yyPf6CE

Kargan
05-05-16, 07:55
Ecco, rivisti uno dopo l'altro, confermo quello scritto
e che stanno pesando la maggior parte degli utenti.
Il trailer del 3 è un obbrobrio.

Hellvis
05-05-16, 09:25
Sì va be ora non esageriamo. Hanno voluto fare qualcosa si diverso dalla solita sbobba, e se è vero che il risultato non è dei migliori non è vero che sia da buttare.

Kargan
05-05-16, 10:44
Speriamo davvero che non seguano le orme del gioco da tavolo, dove
se non hai i Titani e giganti simili, non vai da nessuna parte.

Tiamat
05-05-16, 11:09
Il secondo è il gioco da tavolo in tempo reale. A dire il vero è il primo Dawn of War che non c'entra nulla con Warhammer 40.000, se non per le razze ovviamente.
Un gioco à la Supreme Commander sarebbe ancora peggio: Warhammer 40.000 è un gioco di battaglie tra poche squadre, una decina al massimo, non tra migliaia e migliaia di unità. DoW 2 incarna al meglio questo spirito, e il multiplayer dà proprio quella sensazione.
Il primo DoW è un RTS con gestione della base come tanti altri.

This...
Il primo era un "fai base, ammassa, attacca". Strategia zero, neuroni zero.
Sì, ok, c'erano le animazioni delle kill fighe...wow! Manco provarono ad aggiungere uno straccio di variante tra le razze...

Almeno col secondo hanno provato a variare (e di parecchio). Su alcune cose hanno azzeccato, su altre hanno toppato, ma almeno era un RTS diverso dai soliti 12000 che circolavano a quei tempi. E tant'è che la gente s'era anche rotta le palle dei soliti RTS, visto che da un quinquennio ormai ne esce uno all'anno se va bene...
Sicuramente da apprezzare il sistema di coperture, da rivedere il discorso dei VP; e pensare che sarebbe bastato poco... del tipo aggiungere un qualche sistema di fortificazione per evitare che diventasse la rincorsa tra il gatto e il topo.
Poi vabbè, soffriva anche della perenne incompetenza di Relic nei bilanciamenti. Ad ogni patch i Tirannidi venivano completamente stravolti, tanto per dirne una...

Tornando al 3, del trailer non parlo, non mi compete. Sicuramente mi ha deluso il fatto che a parte la solita solfa degli Space Marines, gli Eldar e gli Orchi, a sto giro hanno lasciato fuori i Tirannidi... :sad:
Per la serie: "siamo dei cani a bilanciare, eliminiamo tutto ciò che devia troppo dallo standard"... :bua:

P.S.
Vorrei anche sottolineare che rispetto alla maggior parte degli RTS, le partite 2vs2 e 3vs3 avevano un senso ed erano anche più belle che le 1vs1. Era uno strategico diverso.

Marlborough's
05-05-16, 11:13
A dire il vero è il primo Dawn of War che non c'entra nulla con Warhammer 40.000, se non per le razze ovviamente.


Finalmente cose sensate :bua:

Hellvis
05-05-16, 13:02
A me il primo non ha fatto impazzire, più che altro per la mancanza di una campagna in singolo, a meno che non si voglia chiamare tale quel susseguirsi di skirmish tutte uguali.

Jaqen
05-05-16, 13:07
Spero solo sia più simile all'1 enon al 2.

stronzolo
05-05-16, 15:24
mi auguro solo che non ci siano basi da gestire

Giubbo ][
05-05-16, 19:09
Posto le scannerizzazzioni di PC gamer dove si riescono a vedere qualche foto in più

http://imgur.com/a/HcZDg

Grande ritorno di Gabe angelos come chapter master :alesisi:

Bicio
05-05-16, 20:09
non ho ancora visto carri armati però :uhm:

Zeppeli
06-05-16, 20:32
il due è stato rovinato dai punti controllo, che potevan aver senso in Company of heroes dove oltre che risorse ne facevi punti di appoggio soprattutto in team, meglio mettere gli obbiettivi per mappa per esempio. I punti controllo possono aver senso in un gioco a turni, come era il tabletop, dove puoi pianificare meglio il posizionamento, visto che in dawn of war II le coperture hanno una utilità più limitata. Mentre la scelta di avere truppe limitate era giusta. Magari il top sarebbe stato mettere la selezione delle truppe basate sui punti lista ad inizio partita, come usa total war...

Il primo non era alro che il classico RTS ammassa roba e arriva al tier più alto prima dell'avversario...

Giubbo ][
07-05-16, 09:53
non ho ancora visto carri armati però :uhm:

Nell'articolo che ho postato prima si vedono degli artwork di un trasporto se non mi ricordo male

Saberfang
13-05-16, 08:36
Odio DoW2 dal profondo. L'avevo provato un paio di volte lasciando in mezzo un lungo periodo di sviluppo e purtroppo non è cambiato. A parte il fatto delle armate ristrette rispetto all'uno, odio profondamente il sistema coperture 2.0 di CoH che avevano implementato. Nel primo nonostante gli eserciti enormi avevi un bel controllo della mischia e del flusso della battaglia, qui invece una mitragliatrice dietro una copertura non era al sicuro perchè non pinnava niente, tutto buttava a terra le unità e prima che iniziassero la ritirata erano giá morti o al massimo portavi a casa uno....e tutto questo nell'arco di due secondi. L'odio davvero.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Brom
13-05-16, 10:40
tutto buttava a terra le unità

Perché ricordiamo invece in Dawn of War 1 il carretto degli orchi tenuto assieme col nastro adesivo, il viper degli eldar, il whirlwhind degli space marine e i lanciagranate della guardia erano di un divertente che levati.

Azathoth
13-05-16, 11:28
Vediamo, niente Chaos, niente Tiranidi, Necron e Tau licenziati per assenteismo, roba da prenderlo al day one...se costasse 5 euro!

Saberfang
13-05-16, 13:16
Perché ricordiamo invece in Dawn of War 1 il carretto degli orchi tenuto assieme col nastro adesivo, il viper degli eldar, il whirlwhind degli space marine e i lanciagranate della guardia erano di un divertente che levati.
Ma infatti non dico che nel primo non succedeva ma semplicemente che il combattimento non finiva li, con le unità morte prima di rialzarsi. Avevi più spazio di manovra anche con eserciti "leggerini" come gli eldar mentre nel secondo non c'è margine d'errore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Azathoth
13-05-16, 13:46
Nel secondo mi é piaciuto Chaos rising, la gestione della corruzione era interessante, mentre Retribution era troppo superficiale.
Tra l'altro sto ancora aspettando le campagne gratuite dedicate alle altre razze, che avevano annunciato all'uscita del gioco.

Brom
13-05-16, 21:07
Ma infatti non dico che nel primo non succedeva ma semplicemente che il combattimento non finiva li, con le unità morte prima di rialzarsi. Avevi più spazio di manovra anche con eserciti "leggerini" come gli eldar mentre nel secondo non c'è margine d'errore.

Il combattimento finiva lì nel senso che le tue unità di fanteria non riuscivano manco ad alzarsi prima di essere catapultate di nuovo a terra.

Nel 2 almeno i knock down sono generalmente legati ad abilità specifiche con un loro cooldown, quindi le situazioni in cui la tua roba viene stunlockata si hanno solo se l'altro combina più abilità.

L'unica vera eccezione è il force commander con martello + battlecry + eventuale teleport pack che infatti è un figlio di puttana gigantesco.

EDIT: ah e il mekboy con la bolla di energia gialla, che malattia ambulante anche quel coso

Tiamat
17-05-16, 13:13
...
Nel 2 almeno i knock down sono generalmente legati ad abilità specifiche con un loro cooldown, quindi le situazioni in cui la tua roba viene stunlockata si hanno solo se l'altro combina più abilità.

L'unica vera eccezione è il force commander con martello + battlecry + eventuale teleport pack che infatti è una figlio di puttana gigantesco.

EDIT: ah e il mekboy con la bolla di energia gialla, che malattia ambulente anche quel coso

In effetti il force commander + martello, supportato da assault squad, rompeva barecchio les bolas e infatti quando mi trovavo contro SM, nel periodo d'oro di quell'eroe, andavo di Lictor in combo con Ravener + Ravener Alpha... Non si rialzava più, poverino... :bua:

il vero problema di quel gioco è stato lo scarso bilanciamento, e la pantomima di patch e contropatch successive... :(

von right
17-05-16, 13:41
Il bilanciamento è sempre stato il problema della relic.

BenG_P87
08-06-16, 18:15
Pensavo per doom, mah, sara per questo gioco che pianificherò un pc nuovo.
Comunque risolto il problema THQ credo abbiano più tempo da investire in questo gioco.

Nightgaunt
09-06-16, 17:53
Qui le cose sono due: o hanno in programma un prodotto di qualità del genere Starcraft 2 o ne uscirà una roba sul genere cagata mobile.

Hellvis
10-06-16, 00:21
Qui le cose sono due: o hanno in programma un prodotto di qualità del genere Starcraft 2 o ne uscirà una roba sul genere cagata mobile.
Purtroppo non avranno mai la voglia e la forza di fare un single player in grazia di dio, e si butteranno come al solito solo sul multiplayer.

Bishop76
13-06-16, 16:14
E3 Gameplay trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=iyspr4Tkt58

von right
13-06-16, 16:26
Mmm...mi sembra un fià incasinato...
Bella grafica ed effetti ma è tutto un bumbum continuo...mah

MrWashington
13-06-16, 16:38
Mi piace :sisi:

Bicio
13-06-16, 17:10
mi è sembrato d'aver visto un video gameplay di diablo 3 :asd:

stessa tipologia di grafica, millemila cose/colori/luci a schermo che non si capisce niente, strada unica da fare :asd:

Alteridan
13-06-16, 17:24
Mah.
Non mi viene in mente nessun'altro commento.

Nightgaunt
13-06-16, 17:34
Il problema è che se volete millemila unità sul campo serve una visuale tipo Total War.

Scommetto che girerà a livelli di fps scandalosi e che neanche la CPU più potente al mondo oveecloccata e raffreddata con l'azoto liquido riuscirà a mantenere i 60.

Hellvis
13-06-16, 18:20
VIdeo privato :/

Zeppeli
13-06-16, 22:20
Mi sembra tornato al piattume del primo... Sono troppo vecchio per questo genere frenetico in cui pure il base building torna preponderante...

BenG_P87
14-06-16, 07:02
pre alpha footage, sicuramente cambia, come gli orchi sbrillucicosi del 2 e molte altre robe del 2 che dovevano uscire

BenG_P87
14-06-16, 07:08
i tattici che non sparano in movimento?
mentre gli asssaltatori si :uhm:

Pietroskij
14-06-16, 09:51
A me non dispiace :rullezza:

BenG_P87
14-06-16, 18:22
Se fosse anche simile
questi erano 1 anno prima che uscisce il 2

https://www.youtube.com/watch?v=KzVlpUf7e5w

Pietroskij
14-06-16, 20:10
Se fosse anche simile
questi erano 1 anno prima che uscisce il 2

https://www.youtube.com/watch?v=KzVlpUf7e5w

:pippotto: Minghia.....non sapevo avessero fatto un downgrade tale; interessante.

von right
15-06-16, 16:10
Cazzo che figata...avrebbe dovuto essere...

Bicio
15-06-16, 17:36
bello quel video perchè vedi proprio la potenza e la forza delle armi/unità :sisi: anche solo il martellone che usa il comandante alla fine..mi sembra che la resa sia molto simile alla "realtà" :uhm:

Metatron
16-06-16, 20:48
io il 2 non lo ricordo così dinamico e cazzuto francamente :uhm:

Brom
16-06-16, 21:28
Ricordi male mi sa :asd:

von right
17-06-16, 08:06
io il 2 non lo ricordo così dinamico e cazzuto francamente :uhm:

Infatti...secondo me è roba del 3, le animazioni mi sembrano coincidere.
Non c'entrano assolutamente nulla invece col 2.

Metatron
17-06-16, 08:55
Ricordi male mi sa :asd:

sarà... io gli sm che si muovono a rallentatore tra uno spazio di copertura e l'altro li ricordo così. (senza essere sotto fuoco di soppressione) ma magari era il mio pc scrauso che macinava a 10 fps. possibile.

von right
17-06-16, 11:26
Nono, erano lenti, nulla a che vedere con quelli del video.

Brom
17-06-16, 17:09
Sì ma quella è una proof of concept. E' ovvio che poi il gioco finale sarà diverso; anche perché fare gli Space Marine tattici che hanno la charge melee e sono così forti da cancellare due squadre di dire avenger nel giro di pochi secondi è una cosa che a livello di gameplay non sta nè in cielo nè in terra se vuoi avere una parvenza di bilanciamento. O anche le unità aree, che a conti fatti a livello di gameplay non aggiungo granché (si è visto in Soulstorm) e infatti non ci saranno nemmeno nel 3.

Resta il fatto che DoW 2 in multi era dinamico eccome. Fra truppe d'assalto varie, bombardamenti, granate e simili restare a lungo fermo in cover non portava alla vittoria. Certe unità si muovevano lente? Beh, sì, ma non direi affatto che si muovevano *troppo* lente.

E la brutalità del combattimento melee fra sync kill e attacchi speciali si sentiva eccome.

BenG_P87
18-06-16, 17:04
quelli non sono dire avenger, sono guardiani base

Brom
18-06-16, 17:20
Ti sfido a dirmi come fai di preciso a capire la differenza da quel video visto che nel tabletop questo è un Guardian:

http://wh40k.lexicanum.com/mediawiki/images/a/ad/Eldar_Guardian.jpg

E questo un Dire Avenger:

http://wh40k.lexicanum.com/mediawiki/images/7/7e/Eldar_Dire_Avenger.jpg

BenG_P87
20-06-16, 23:25
la cresta e d'obbligo
un ottica e fucile shuriken più lungo
e il simbolo di uno degli aspetti del dio khaine.

BenG_P87
20-06-16, 23:32
oltre al fatto che usano colori dell'arcomndo Biel-Tan
http://warhammer40k.wikia.com/wiki/Biel-Tan
è in wh40k c'è una palette precisa per i colori delle unita, a seconda delle unita e dal loro grado.

Brom
20-06-16, 23:43
E tu riesci a capire che le unità textureless e viste da molto lontano del video sono Guardian e non Dire Avenger come, di preciso?

Kikko
22-06-16, 08:45
Se interessano, qui le impressioni del nostro Davide, che lo ha visto a Los Angeles.
http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/48514/warhammer-40-000-dawn-of-war-3-e3-2016-pc-anteprima/

Marlborough's
22-06-16, 11:53
Se interessano, qui le impressioni del nostro Davide, che lo ha visto a Los Angeles.
http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/48514/warhammer-40-000-dawn-of-war-3-e3-2016-pc-anteprima/

Aspetto di risentirlo quando sarà nel pieno possesso di tutte quante le facoltà :asd:


P.S.: Il Titano :rullezza:

von right
22-06-16, 12:40
Non ci sono titani in dow3 o almeno ancora non se ne sono visti.

Marlborough's
22-06-16, 12:43
Non ci sono titani in dow3 o almeno ancora non se ne sono visti.

Ce n'è giusto uno a 2:38 :uhm:

von right
22-06-16, 13:09
E non è un titano ma un knight.

Marlborough's
22-06-16, 16:00
E non è un titano ma un knight.

Si, si, vedo, causa febbre l'avevo preso per un Warhound, facciamo finta che non sia mai successo e bon :bua:

BenG_P87
23-06-16, 20:05
strano che non ci siano i centurion

Nightgaunt
27-06-16, 09:51
strano che non ci siano i centurion
Probabilmente erano talmente brutti che non hanno trovato alcun modo di renderli in-game senza farli sembrare ridicoli.

BenG_P87
28-06-16, 10:06
dei tattici crassi con i powerfist

ZaeN
10-07-16, 23:26
Oh posto qui, gameplay trailer:


https://youtu.be/ZAy0N-lFGFc

Edit: sono arrivato alla pagina del thread dove se ne parla :bua:

Sent from out of space lost in time

von right
11-07-16, 08:26
Mi piace sempre meno.
Molte animazioni sono notevoli, altre sono scattose.
Il tutto sembra uno spara spara caotico dove necessariamente le armi fanno poco danno per darti il tempo di fare le mosse...mah.

ZaeN
11-07-16, 10:30
Io non ho capito la gestione risorse, sempre punti di controllo?
Se fanno come coh2 mi andrebbe bene, secondo me aveva il giusto equilibrio

Per la scala non mi spiace tornare ai numeri di dow1, certo dow2 aveva la proporzioni perfette ma non mi sarebbero dispiaciute ancora più unità e più caciara :asd:

Sent from out of space lost in time

Pietroskij
11-07-16, 12:08
Oh posto qui, gameplay trailer:


https://youtu.be/ZAy0N-lFGFc

Edit: sono arrivato alla pagina del thread dove se ne parla :bua:

Sent from out of space lost in time

Anche a me non attira granchè...mi sa tanto di già visto.

ZaeN
18-07-16, 17:40
È anche vero che dow2 innovativo fu sotterrato, mentre se esce simile a un rts classico non attira :/

Io personalmente spero rimanga il gore alla dow2, per il resto mi basta che Relic mantenga la sua tradizione sulla gestione risorse, che l'unica cosa che non reggo proprio è la raccolta risorse "all'antica".

In un AoE ci sta, in un SC di fine anni '90 già guasta, in un rts scifi oggi no

Sent from out of space lost in time

ZaeN
09-08-16, 00:36
Video sul roster degli spess mareens
https://youtu.be/pnHX9T6DNq4

Esteticamente le proporzioni sono mantenute e seguono i modellini più recenti, compresi elmi fighi, livrea blood raven rifatta e gli "slim" terminator (che infatti nel video sono agili, grossa diatriba di sempre, io sono della sponda di quelli convinti di averlo letto in qualche codex che i terminator rimangono agili portando peso maggiore)

Tematicamente sembrano molto caratterizzati, squadre piccole e uso intensivo di drop pod per mantenere il tema angeli della morte.

Predator non ne fa vedere, neanche heavy bolter dev, fa vedere il team di 3 lascannon che spara senza setup time e stavolta tengono il laser fisso che apparentemente aumenta di intensità tipo DoT

Ancora poche info in generale, tocca aspettare altri video

Sent from out of space lost in time

Brom
09-08-16, 16:12
fa vedere il team di 3 lascannon che spara senza setup time e stavolta tengono il laser fisso che apparentemente aumenta di intensità tipo DoT

Quello han già detto che lo cambieranno

aiacos
15-08-16, 22:48
Solo a me piacerebbe un gioco meno caciaroso, basato principalmente sulla fanteria e dove la disposizione tattica delle truppe le coperture abbiano grande rilevanza? Un'pò come il primo coh per intenderci (ed un'pò come era WH40K agli albori).

Metatron
16-08-16, 07:23
nel 2 c'erano i muretti e personalmente mi facevano CACARE

von right
16-08-16, 07:44
No ma purtroppo con l'ambientazione di wh40k è un pò difficile realizzarla.

Hellvis
16-08-16, 09:53
Avete presente helldivers? Quanto cazzo sarebbe stato figo con ambientazione warhammerosa?

BenG_P87
16-08-16, 14:38
non sai quanto cazzo di volte lo pensato :asd:
ho tutti i dlc, tra veicoli e mech e praticamente wh40k

von right
16-08-16, 15:47
Mod?

Fenris
19-08-16, 15:00
Il video di gameplay rilasciato al gamescon poteva essere un pò più noioso,se si impegnavano :bua:

Almeno giocare con l'ai non settata ad "assente" :bua:

E magari non centrare il wraithknight con il bombardamento orbitale se non c'è un'animazione decente per l'evento (you'll see :asd3: )








L'unica cosa utile è che se non ho visto male,gli eldar han gli shadow spectre come aspect,che è relativamente insaspettato

BenG_P87
19-08-16, 18:03
mai sentiti, leggo che sono ritornati con l'ultima versione del regolamento, fanteria anticarro con jetpack, bellamerda :bua:

Fenris
19-08-16, 18:30
Perchè non sono una creazione "mainline" ma Forgeworld

Per quello non me li aspettavo

ZaeN
24-08-16, 18:44
Solo a me piacerebbe un gioco meno caciaroso, basato principalmente sulla fanteria e dove la disposizione tattica delle truppe le coperture abbiano grande rilevanza? Un'pò come il primo coh per intenderci (ed un'pò come era WH40K agli albori).
Dow1 era parecchio più caciarone, base build e giù di blob.
Dow2 ha provato ad avvicinarsi ad una parvenza più tattica sulla scelta dei team che buildavi (che essendo pochi pesavano parecchio) e la scelta dell'eroe, ma è stato blastato in parte per questa deviazione

Purtroppo l'influenza (e il fanatismo annesso) di starcraft e warcraft3 cala una grossa ombra sul genere

Secondo me uscirà più o meno come dow2 retribution (gioco spettacolare secondo me) con le lezioni di quello e coh2.
Probabilmente a questo giro sarà un gioco di successo solamente grazie al lavoro di marketing (che ahimè incide a prescindere dalla bontà del gioco), la relic da coh2 in poi si è imparata a non trascurare questo aspetto

Sent from out of space lost in time

Hellvis
24-08-16, 21:32
Purtroppo l'influenza (e il fanatismo annesso) di starcraft e warcraft3 cala una grossa ombra sul genere

Ma magari fosse influenzato da quei giochi lì, almeno avremmo una campagna degna di questo nome, e non un'imbarazzante sequela di skirmish.

Brom
25-08-16, 10:58
Ma magari fosse influenzato da quei giochi lì, almeno avremmo una campagna degna di questo nome, e non un'imbarazzante sequela di skirmish.

1. Non so che giochi hai giocato tu ma i Dawn of War, se si escludono Soulstorm e Retribution dove era un po' così così, han sempre avuto una 'campagna degna di questo nome'.

2. Le influenze di starcraft per quanto mi riguarda possono stare su starcraft che già questo DoW 3 mi sembra fin troppo orientato verso questa direzione

Hellvis
25-08-16, 11:51
Ho giocato al primo liscio, all'espansione con i necron e al secondo liscio. Le campagne sono semplicemente ridicole.

Metatron
25-08-16, 12:35
boh per me si lasciavan giocare, ricordo mappa tipo un risiko e partita dopo partita conquistavo, filmatone finale e vaffa.
poi in lan con amici e gg.

Hellvis
25-08-16, 17:59
Ma si che si lasciavano giocare, infatti le ho giocate. Ma una campagna singleplayer è altra roba.

Nightgaunt
25-08-16, 19:31
Effettivamente erano delle skirmish intervallate dagli assedi alle Stronghold che erano degli scenari scriptati.

ZaeN
25-08-16, 20:31
Ma magari fosse influenzato da quei giochi lì, almeno avremmo una campagna degna di questo nome, e non un'imbarazzante sequela di skirmish.
Appunto descrivevo questa situazione di influenza e fanatismo dove se non è una cosa simile allora viene blastato :uhm:

Sent from out of space lost in time

Hellvis
25-08-16, 20:33
Appunto descrivevo questa situazione di influenza e fanatismo dove se non è una cosa simile allora viene blastato :uhm:

Sent from out of space lost in time
Aspetta, io non sto parlando di tipologia, sto parlando di qualità. Le campagne dei dow sono oggettivamente sciatte, per varietà e qualità.

ZaeN
25-08-16, 21:34
A me non è parso, dow1 e winter assault erano a livelli più che buoni, la trama in sé è solo che migliorata con dow2 :v

Sent from out of space lost in time

Frigg
26-08-16, 14:01
da quello che si è visto per me questo DoW3 sa di fail lontano un miglio
poi felice di esssere smentito

Nightgaunt
26-08-16, 23:43
Già dai video si vede che il framerate fa schifo :asd:

Bicio
10-12-16, 14:46
trovare i topic in questo forum è una diaspora..non immaginate quanto rimpiango la vecchia sezione degli strategici :cattivo:

comunque, nuovo video gameplay


https://www.youtube.com/watch?v=mPB7nxgVwzU

uff gli space marine sembrano saltare mentre corrono..mancano totalmente di pesantezza.. :sad:

Hellvis
10-12-16, 14:51
uff gli space marine sembrano saltare mentre corrono..mancano totalmente di pesantezza.. :sad:
Per me questo è sempre stato un problema di tutti i DOW. Al contrario di stracraft 2, dove le unità sembrano esistere veramente sul campo di battaglia, avere un peso e un volume, le unità dei DOW sembrano di carta velina, mosse dal vento, come se non fossero veramente lì. Il che è un peccato perché le unità mancano totalmente di concretezza e carattere.

Nightgaunt
10-12-16, 16:29
Bella merda direi...

ZaeN
10-12-16, 17:03
Mmm è molto più cartoon nelle animazioni di dow2 effettivamente
Che gli SM sia in power che termi armor debbano essere impacciati è una vostra fissa.
È un esoscheletro con i servocosi che potenzia un superuomo in black carapace alto 2.5m
Anche le sisters e mi pare qualche commissar (o solo gli inquisitor? Boh) portano power armor (senza black carapace)
Con la termi semplicemente riesce a portare armi ancora più pesanti

Anche nel ruleset dovrebbero muoversi come le altre fanterie. Al massimo al massimo si trova nel lore qualcosa sui primi mark delle power armour più inefficienti oppure le varianti più corazzate che sono meno agili

Sent from out of space lost in time

Bicio
10-12-16, 17:28
bè in dow2 mi sembravano rendere bene..erano proprio pesanti..soprattutto i terminator :uhm:

ZaeN
10-12-16, 18:31
Infatti c'era una flame cronico sulla cosa :asd: che si traduceva anche nel gameplay, l'early degli SM era una tortura, le squadre tattiche erano delle pippe immani

Sent from out of space lost in time

BenG_P87
10-12-16, 18:37
in WH40K escludendo i veicoli con le varie velocità non sta scritto da nessuna parte che le unita si muovono differentemente

MrWashington
11-12-16, 11:32
Gli esoscletri aiutano a muoversi meglio mentre sei armato fino ai denti, é una cagata dire "non hanno pesantezza" non devono averla.

BenG_P87
11-12-16, 11:53
Gli esoscletri aiutano a muoversi meglio mentre sei armato fino ai denti, é una cagata dire "non hanno pesantezza" non devono averla.

considerando che poi sono ultra attletici e hanno il metabolismo modificato per essere sempre in piena forma che manco john cena
nella lore è già spiegato perche riescono a stare al passo con le altre unita

Bicio
11-12-16, 11:54
il problema è che non ci sono mezze misure :boh2: un pò come in Eternal Crusade dove tutti muoiono in una manciata di colpi sparati dalle varie armi o in un paio di fendenti in corpo a corpo :boh2: Cioè anche li, gli space marine sono super corazzati con mega armature e tutto, ma crepano in un paio di secondi..Per me cose così mandano a meretrici l'intero lore/ambientazione/setting..Poi vedi tipo DoW (il tre ad esempio) e i vari soldati stanno un botto di tempo a spararsi tra di loro come se fossero delle spugne assorbi proiettili..E uno si chiede a cosa "dovrebbe credere" se ogni gioco su questo universo fa le cose a modo suo senza un criterio unico..

ZaeN
11-12-16, 14:25
Semplicemente accetti i compromessi che hanno dato per motivi di gameplay e via

Sent from out of space lost in time

Brom
11-12-16, 14:44
Gli esoscletri aiutano a muoversi meglio mentre sei armato fino ai denti, é una cagata dire "non hanno pesantezza" non devono averla.

Ma che discorso è? La pesantezza devono avercela eccome, sono omini alti tre metri coperti dalla testa ai piedi di armatura e che si portano appresso mini-lanciarazzi portatili.

L'agilità non ha nulla a che vedere con il peso, in Space Marine (il gioco) il protagonista è rapido nei movimenti ma quando cammina senti i passi che rimbombano, ed è giusto che sia così.

MrWashington
11-12-16, 14:54
Ma sono super uomini modificati geneticamente, le loro armature amplificano movimenti e forza a dismisura.

Brom
11-12-16, 15:31
D'accordo, ma a meno che non abbiamo servomotori antigravitazionali al loro interno, il loro peso sempre quello resta.

BenG_P87
11-12-16, 15:33
il peso è nel senso che lasciano i pestoni per terra + rimbombo
peccato che l'adamantio venga rappresentato leggero più dell'alluminio
non sono leggeri come un eldar, loro sono come l'aria

EddieTheHead
11-12-16, 18:24
mi sembra proprio un discorso del cazzo

Nightgaunt
11-12-16, 18:28
Quindi secondo voi gli Space Marines sono agili come delle ballerine?

BenG_P87
11-12-16, 18:42
Gli sm sono lenti
Ci sta nel regolamento tabletop? no
Ci sta nella lore? no
I templari oscuri hanno un'abilità di squadra che insieme al cappellano ricevono un bonus di movimento per ogni tentativo di colpo che ricevono, riescono a farsi anche 3/4 di mappa incazzosi come le bestie, proprio dei lentoni

Nightgaunt
11-12-16, 18:49
Giocate a Space Marine e avrete un idea. Veloci si, ma con un bel po' di peso.

ZaeN
11-12-16, 19:09
In dow2 rendeva bene il sonoro, ma se sono alti due metri e mezzo con un esoscheletro tutta l'armatura che hanno addosso non la sentono. Un po' come le suit dei tau.

Ora se parlate di un dreadnought ok quello si muove lento, ma la power armour no, è come se non ci fosse.

Anche la terminator, non è che hanno aggiunto più corazza alla power armour che non ce la fa e si rallenta, è una nuova armatura più potente che consente di aggiungere più peso senza limitare

Sent from out of space lost in time

BenG_P87
11-12-16, 20:18
Quindi secondo voi gli Space Marines sono agili come delle ballerine?

agile lo puoi comparare all iniziativa o alla differenza di abilita di combatimento in mischia

Bicio
11-12-16, 22:45
bè comunque tutto questo era per dire che vedere gli space marine che mentre corrono saltellano in maniera cartonata stile warcraft della blizzard un pò mi fa storcere il naso e mi dispiace..tutto qui..

ZaeN
12-12-16, 09:12
Ho visto qualcosa poi ho mollato perché 45min sono troppi :bua:
La GUI è fatta bene, gli effetti pure rendono bene.
Il gameplay è giusto, con ogni unità che ha una o più abilità da sfruttare.

Purtroppo il design in generale mi lascia l'amaro in bocca, troppo cartoon.
Ahimè il fantasma dell'influenza dei giochi di successo (ergo blizzard, diablo3, overwatch e sc2) aleggia anche qui.

Dow2 rendeva molto di più imo, ma è chiaro che prendano una nuova direzione se fai un dow2 e te lo blastano perché non è un clone di sc.
Oggi siamo condannati ai giochi con grafica e target 16+
Anzi che hanno messo le pozze di sangue in questo guarda, le sync kill ci sono?

Sent from out of space lost in time

Nightgaunt
12-12-16, 12:44
Altro problema è che un gioco con Space Marines e Eldar si presta poco alle battaglie su larga scala, specie con un engine del genere.

Il risultato sarà stile DoW1, "fasullo", con battaglie singole in cui moriranno più Space Marines di quanti ne esistano in un capitolo.

Brom
12-12-16, 16:53
le sync kill ci sono?

no perché hur dur esport

ZaeN
13-12-16, 11:09
Altro problema è che un gioco con Space Marines e Eldar si presta poco alle battaglie su larga scala, specie con un engine del genere.

Il risultato sarà stile DoW1, "fasullo", con battaglie singole in cui moriranno più Space Marines di quanti ne esistano in un capitolo.
Beh nel lore almeno io non ho mai capito realmente quanto siano realmente forti questi SM, tra le vecchie legioni e i nuovi capitoli, e le storie di interi eserciti decimati. Tipo se leggi il codex sm spaccano tutto, se leggi un altro codex prendono le botte.
Ora non ho esperienza di tabletop per dire quanto siano sgravioni, però mi pare sono in scala tattica:guardsman 1:3 o 1:5? Booh

Sent from out of space lost in time

Hellvis
13-12-16, 12:08
In corpo a corpo credo che un astartes valga come minimo dieci soldati della guardia.

von right
13-12-16, 12:33
Quanta eresia in sto thread :asd:
Cmq gli SM sono belli forti ma non sono invincibili, restano uomini e lì sta la loro vulnerabilità maggiore ed al contempo forza.
Quelli traditori hanno i poteri del chaos in più ma di contro soffrono maggiormente degli istinti base.
Anche quelli lealisti soffrono di difetti tipo l'orgoglio o l'ostinazione in misura notevolmente maggiore rispetto ad un umano normale.
Per tacer di altre razze come eldar o tau.

E' anche il motivo per cui guardie ben addestrate e motivate come i cataciani o i cadiani non temono avversari come gli orchi anche in numeri fino a 10 (o quasi) volte superiori.

Cmq anche per me questo nuovo titolo non dice nulla, ne dal punto di vista del gameplay e tantomeno dal punto di vista del lore.

E si, siamo passati dagli SM che si movevano come fossero in una power armor spenta ad essere un reskin degli eldar...

ZaeN
13-12-16, 13:54
In corpo a corpo credo che un astartes valga come minimo dieci soldati della guardia.
Anche in dow2, una delle (poche) cose fighe da fare con gli SM era mandare le tattiche in melee contro le squadre ranged delle altre razze e menarli a cazzottoni tipo bud spencer :rotfl: erano lenti in culo quindi inseguivano sparando, win win :asd:

Sent from out of space lost in time

Hellvis
13-12-16, 14:11
Riguardo alla questione velocità o pesantezza, gli astartes sono velocissimi, in modo sovrumano. In horus rising ci sono degli emperor's children che combattono contro una razza di aracnidi giganti dotati di una gran quantità di arti pieni di artigli, e nonostante ciò gli astartes riescono a tenere botta. Immaginate un mostro alto cinque metri che vi attacca in un turbinare ti artigli e tenaglie e pungiglioni, e riuscire a respingere ogni singolo colpo dotati di due sole braccia. Vabbè che c'è da dire che in quel frangente il protagonista è Lucius, cioè uno dei più grandi spadaccini dell'impero, e che oltre della spada si serve anche di un arto nemico strappato e usato come arma (roba che nel 40k credo avrebbe comportato un bel giretto nelle segrete dell'Inquisizione :bua: )

ZaeN
13-12-16, 14:35
Si ma vedi Lucius è lo spadaccino più cazzuto dell'universo e ha squartato X mila space marines lui stesso.
Un SM normale quanto è forte/veloce? Il lore si mantiene vago per dare libera interpretazione imo

Sent from out of space lost in time

von right
13-12-16, 14:45
Dipende anche dall'addestamento.
Uno SM è un umano potenziato, punto.
Ci sono umani che sono agilissimi ed altri molto forti, ci sono molti programmi in tv che fanno vedere cose straordinarie e sono reali.
E' una questione di allenamento e dedizione.
Qui si parla di "persone" che non fanno altro nella vita che allenare un fisico già geneticamente potenziato.
E' quindi ovvio che uno SM dedicato alla spada sia più agile e capace di uno che si dedica alle armi da supporto, stesa cosa succede con gli aspect degli eldar.

Sui libri dedicati al Mechanicum c'è una squadra di Black Templars e sono tutti ottimi spadaccini ma solo uno, l'emperor's champion, è fenomenale come può essere Lucius.
Gli altri sono cmq eccezzionali tanto che il più giovane ed inesperto batte il comandante degli Skitarii, tipetto notevole in se.

Il lore non mi semrba vago, è la stessa natura umana ad essere variabile e su questo si basa sempre wh40k che, non fa male ricordarlo, è fantascienza che prende però ispirazione a piene mani dalla realtà.

ZaeN
13-12-16, 14:53
Eh si è vago il lore, dice chessò della prima squadra della legione tutti in termi armour che fanno attacco chirurgico e il capitano ammazza il warboss, ma nel processo muoiono quasi tutti.
Da qui non si capisce se i nob sono ultraforti, se sono pochi tanti, se i termi sono pippe ecc

Sent from out of space lost in time

Hellvis
13-12-16, 15:03
Si ma vedi Lucius è lo spadaccino più cazzuto dell'universo e ha squartato X mila space marines lui stesso.
Un SM normale quanto è forte/veloce? Il lore si mantiene vago per dare libera interpretazione imo

Sent from out of space lost in time
Però con lui c'era tarvitz che invece è il prototipo del soldatino normale (ma con due palle grandi così), e non è stato da meno.

von right
13-12-16, 15:22
Eh si è vago il lore, dice chessò della prima squadra della legione tutti in termi armour che fanno attacco chirurgico e il capitano ammazza il warboss, ma nel processo muoiono quasi tutti.
Da qui non si capisce se i nob sono ultraforti, se sono pochi tanti, se i termi sono pippe ecc

Sent from out of space lost in time

Beh, chiaro che non sia un trattato scientifico ma è "abbastanza" preciso.
Preciso per un opera di fantascienza cmq.
Il pezzo che dici poi andrebbe letto tutto e compresa la situazione, se è vago come accenni può essere solo un racconto di un aneddoto e quindi appunto usato solo per aggiungere storie basate su dati già noti.
Non è che in ogni storie si deve specificare che il bolter spara minirazzi altrimenti è "vago"...

Hellvis
13-12-16, 15:35
Comunque avevo aperto un Topic generale sul lore di warhammer 40k, nella sezione libri. Andateci perché nel vecchio forum il topic relativo era molto animato e sarebbe bello riprendere la discussione :)

von right
13-12-16, 15:37
SI ma in quella sezione gira poca gente, andrebbe riaperto in j4s...

BenG_P87
14-12-16, 22:44
a gioco da tavolo, gli sm si muovono come gli altri e il fatto di avere l'armatura e un buona resistenza gli da il fatto che se vengono colpiti possono non sentire il colpo,
Sono forti contro tutte le unita che non hanno armi potenziate,
sono in pochi, ma avendo un arma d'assalto di base hanno 2 tiri a meta gittata massima,il sergente ha 2 tiri per turno e dunque 4 meta gittata massima,
dunque la loro armatura serve per sfruttare questa caratteristica di sparar il doppio, le loro armi sono forti nel senso che superano facilmente tutte le resistenze quelle delle altre unita base, dunque se colpiscono e quasi morte certa,
considerate che fino a vecchio regolamente erano la scelta truppe piu forte tra le razze
ma tipo in dow2 il lanciafiamme era buono per annafiare gli edifici ma in teoria e fatto per distruggere armate e hanno 1 arma pesante gratuita tra laciafiamme e non ricordo altro

ZaeN
15-12-16, 00:36
Lanciarazzi può essere? E ricordo tipo l'idea era spammare squadre tattiche da numero minimo, tipo 4?

Sent from out of space lost in time

ZaeN
19-12-16, 00:23
https://youtu.be/25wYPsJ7Kds

Holy shit gli orki che fighi! E hanno lo stompa!!!
(Orki razza più divertente di tutte :asd:)

Sent from out of space lost in time

Bicio
19-12-16, 00:57
nuu hanno rinnovato il look della lattina azzazzina :moan: mi piaceva troppo quella vecchia..sapeva più di ferrovecchio assemblato a mano a caso :asd:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/d__/images/6/61/Dow2_ork_dread_02.jpg/revision/latest?cb=20111101190417&path-prefix=dow

ora sembra di più un mech :uhm:

Brom
19-12-16, 02:05
Quella di Dawn of War 2 era una Deff Dread però non una Killa Kan :asd:

Bicio
19-12-16, 09:10
è la stessa del primo DoW :uhm:

http://img09.deviantart.net/fe11/i/2011/106/f/9/killa_kan_soundboard_by_gin22-d3e4rfz.jpg

e ammetto che lo screenshot che avevo messo pensavo che fosse del primo capitolo, mi ero dimenticato che la grafica del primo era peggiore per ovvie motivi di anzianità :bua:

von right
19-12-16, 09:16
Sembra un rts old stile...in più con tutte quelle lucine e gli effetti non si capisce niente negli scontri di massa...mah, per me è no.
E pensare che i precedenti li ho completi...

ZaeN
19-12-16, 10:48
Una cosa non ho ancora capito:
Hanno deciso di scartare il sistema della scelta tra 3 commander per fazione?

Se sì è un gran peccato, perché cambiavano parecchio il gameplay. Oppure sarà stile coh/coh2 dove scegli la dottrina? Booh se qualcuno ha sentito qualcosa dai video ufficiali faccia lumi!

Sent from out of space lost in time

ZaeN
08-01-17, 02:53
Inizia ad apparire roba sul sito ufficiale, tanti video e animazioni.
Esteticamente pare diablo3 mischiato a dota2 :facepalm:
Però il gameplay sembra decente

Sent from out of space lost in time

ZaeN
05-02-17, 12:31
Nuovo video col gameplay degli orki!!!


https://www.youtube.com/watch?v=EW3zxFBh30A

La mia fazione preferita per il valore comico che contrasta col resto dell'universo wh40k :asd:
Stile grafico e' decisamente starcraftiano :uhm: ma il gameplay lo riconfermo valido, questo potrei comprarlo appena esce

Bicio
05-02-17, 12:50
fin'ora ho visto missioni un pò troppo a corridoio/spazi stretti :uhm: che se da una parte è positivo da un punto di vista strategico visto che sai che i nemici arrivano solo da quella direzione così ti puoi organizzare con torrette difensive/ecc, dall'altra per rende il tutto un filino noioso :uhm:

oltre a questo, 25 squadre da gestire mi sono sembrate tantine, col risultato di fare un gran macello senza capirci niente, risultando un pò troppo "ammassa l'esercito, manda tutti avanti, ripeti" alla supreme commander :asd: forse sarà perchè gli orchi possono mettere in campo più unità, ma allora era meglio aumentare il numero di personaggi per squadra :uhm:

comunque, più per il numero di unità, mi preoccupa il rischio della piattezza delle missioni :uhm:

Nightgaunt
05-02-17, 13:29
Per la serie: "siamo insicuri e incompetenti, meglio che scopiazziamo il leader del mercato e pazienza se snaturiamo gameplay e ambientazione".

ZaeN
05-02-17, 14:09
Che devi fare? Il precedente superrealistico proporzionato fu blastato perché era più coh e meno sc

Sent from out of space lost in time

Bicio
05-02-17, 14:43
già mappe a più ampio respiro con più movimento/linee d'attacco sarebbe buono :sisi: così ho quasi l'impressione che la mappa sia strapiena di unità da sembrare tutte ammassate :bua: non dico mappe alla supreme commander eccessivamente ampie e dispersive, però già un qualcosa per non far sembrare un moba sarebbe buono :sisi: anche perchè se sono a corriodio perde di significato fare la base visto che sarebbe meglio a questo punto avere poche unità da gestire come nel capitolo precedente :sisi: fare la base vuol dire che ci si deve sparare un pò ovunque e c'è bisogno di un qualcosa per rifornire il fronte di truppe nuove :sisi:

Hellvis
05-02-17, 15:04
comunque, più per il numero di unità, mi preoccupa il rischio della piattezza delle missioni :uhm:
Che è il marchio di fabbrica e difetto principale della serie.

Alteridan
05-02-17, 15:31
Che è il marchio di fabbrica e difetto principale della serie.
Ha chiamato Chaos Rising e dice che non è d'accordo.

BenG_P87
05-02-17, 16:52
winter assault piatto?

Nightgaunt
05-02-17, 17:01
Considerando poi la grande ottimizzazione di Relic, direi che con tutte quelle unità su schermo contemporaneamente avremo un framerate più lento del vedere gli screenshot su Google immagini.

ZaeN
05-02-17, 20:55
Bah con tutti i dow e espansioni hanno cacciato fuori letteralmente qualsiasi tipo di single immaginabile, dallo storytelling alla campagna, al misto rpg e personalmente sono piaciute quasi tutte.
Quindi sono abbastanza commenti campati così tantoper solo perché uno ha giocato sc/wc che fa solo storytelling e zero skirmish o campagna e quindi il resto fa schifo

Io in 300+ ore su dow2 ho visto l'unica pecca il multi del vanilla dove veramente dietro c'erano i ventenni nabbi che hanno creato il peggio della storia relic. Da chaos rising in poi é andato tutto in salita, con retribution che fu perfetto.

Con coh2, tuttora patchato e seguito, hanno dimostrato di aver imparato come debba essere un rts.
Infatti i video di dow3 sono già maturi, numero di fazioni di partenza giusto, ogni fazione con il suo stile unico, ogni unità è resa univoca con la su a abilità non banale che conta più dell'auto attack

Io da vorace consumatore di strategici, rts e non, quasi sicuramente lo prenderò perché i video mi convincono nel gameplay e vi dirò

Sent from out of space lost in time

Hellvis
05-02-17, 21:00
Io ho giocato a Dow, dark crusade e dow 2. Non so come facciate a dire che le missioni non siano tutte fottutamente uguali.

Nightgaunt
05-02-17, 21:13
In Coh 2 ci sono ancora gli inglesi uber sgravi o hanno aggiustato?

Kargan
06-02-17, 09:50
Per la serie: "siamo insicuri e incompetenti, meglio che scopiazziamo il leader del mercato e pazienza se snaturiamo gameplay e ambientazione".

Assolutamente d'accordo. Se deve essere questo, potevano risparmiarselo. Mancano proprio le idee di fondo.

von right
06-02-17, 11:02
A me piace sempre meno, mi pare proprio piatto e senza feel da wh40k.
Già dai primi minuti dell'ultimo video con il blobbone di orchi che spara...mah.
Peccato perchè dopo aver giocato ai precedenti dow ed al primo coh (ed aver saltato quel, per me, fail di coh2) speravo abbastanza in questo dow3...

ZaeN
06-02-17, 11:08
In Coh 2 ci sono ancora gli inglesi uber sgravi o hanno aggiustato?
Coh2 multi giocato per niente, ero totalmente bruciato dopo dow2 che per me era troppo più fomentoso :asd:
Ero rimasto anche io a che okw sukava e russi t70 e uk erano forti/facili

Nelle ultime patch stanno nerfando le unità stealth, prima i cecchini, successivamente tutte le altre boh chissà qual'è il meta

Sent from out of space lost in time

Manituana
07-02-17, 07:35
Qualcuno sa se reintrodurranno la modalitá di difesa a ondate in cui si controlla un soldato solo, come nel 2? Ci persi le ore livellare lo stregone del caos clonatore :sisi:

BenG_P87
07-02-17, 08:54
Last stand, imho probabile visto che ci hanno venduto più dlc con quella modalità che con l'intero gioco :asd:

ZaeN
07-02-17, 12:32
Last Stand era un bell'esperimento anche se un po' troppp basilare, se ne facessero uno con più scelte di build sarebbe figo

Sent from out of space lost in time

Manituana
07-02-17, 12:52
A me non dispiacerebbe se lo evolvessero direttamente in qualche vera missione coop, di tanti tipi e su mappe estese. Anche cose particolari tipo missioni di scorta o infiltrazioni stealth, ricordo che nella campagna del 2 c'erano molte situazioni in cui era divertente mandare avanti il sabotatore invisibile a piazzare esplosivi sulle torri di guardia nemiche.

von right
07-02-17, 14:15
Last stand non era male, l'ho ripreso con gli ultimi dlc gratis ed è ancora valido.
Il problema è che tende a diventare piatto, la progressione è un pò lenta e le build poco varie.

Nightgaunt
07-02-17, 14:38
A me l'unico dlc che interessava era la skin dei Death Korps, ma costava troppo.

ZaeN
07-02-17, 18:16
Io ho giocato a Dow, dark crusade e dow 2. Non so come facciate a dire che le missioni non siano tutte fottutamente uguali.
Prime missioni di dow2 dove spunta uno swarmlord che ti saccagna il capo che poi ti diventa un dreadnought e ultima missione dove fai l'assalto finale e ti arrivano i rinforzi su drop pod contro secchiate di tiranid proprio uguali stessa mappa stesso obiettivo con storia piatta ve? Basta con le canneeeee

Sent from out of space lost in time

Manituana
07-02-17, 18:44
Beh oddio il primo e dark crusade in effetti erano abbastanza piatti(a parte i livelli delle fortezze di dark crusade, quelli eran fighissimi :sisi: )

stronzolo
08-02-17, 00:08
A me l'unico dlc che interessava era la skin dei Death Korps, ma costava troppo.

ma non le avevano regalate a un certo punto? Io le possiedo e non mi pare di averci mai speso nulla

Hellvis
11-02-17, 16:47
Last stand non era male, l'ho ripreso con gli ultimi dlc gratis ed è ancora valido.
Il problema è che tende a diventare piatto, la progressione è un pò lenta e le build poco varie.
Mi spiegate come funziona che sono un po' confuso? Io posseggo solo dow2 liscio e vedo che ho l'opzione the last stand. Però vedo anche che è venduto separatamente e si chiama dow2 retribution the last stand. Mi fate chiarezza? :uhm:

Nightgaunt
11-02-17, 16:57
ma non le avevano regalate a un certo punto? Io le possiedo e non mi pare di averci mai speso nulla
Io ho Dark Angels e Imperial Fists, e non so neanche perché.

von right
13-02-17, 14:07
Mi spiegate come funziona che sono un po' confuso? Io posseggo solo dow2 liscio e vedo che ho l'opzione the last stand. Però vedo anche che è venduto separatamente e si chiama dow2 retribution the last stand. Mi fate chiarezza? :uhm:

Perchè last stand è una modalità di dow2 (con retribution) ma venne anche venduto separatamente per chi fosse interessato alla sola modalità e non alla parte strategica del titolo.

Hellvis
13-02-17, 14:17
Però io posseggo solo dow2 liscio, senza Retribution, come mai lo possiedo?
E che dlc gratuiti ci sono, di cui parlavate prima?
Ultima domanda, si può giocare solo in due invece che in tre?

von right
13-02-17, 14:21
Mmm sicuro sia già installato?
Mi pareva lo si ottenesse con retribution (che tra l'altro cambiava praticamente tutto il gioco).
I dlc gratuiti sono personaggi aggiuntivi giocabili di last stand rilasciati poco tempo fa (il tau e il necron).
Non ricordo...forse si possono mettere i bot ma in meno di 3 si è fortemente svantaggiati...basta vedere quando droppa uno.

Hellvis
13-02-17, 14:46
Sì sì è installato. Il tau e il Necron li vedo a pagamento comunque.

Per la cosa del numero dei giocatori chiedo perché vorrei giocare in due con un mio amico, senza Bot o altri giocatori.

ZaeN
13-02-17, 14:59
Last stand bisogna essere in 3 che ti sventrano di brutto e per expare e sbloccare gli item bisogna arrivare all'ondata più alta possibile.
Se lo avete già tentar non nuoce, altrimenti vedi un attimo se vale la pena comprare

Sent from out of space lost in time

Hellvis
13-02-17, 15:18
Ok ma volendo fare in due è tecnicamente possibile, a di là della difficoltà del gioco? Cioè mi fa partire la partita lo stesso ?

von right
13-02-17, 15:33
Sì sì è installato. Il tau e il Necron li vedo a pagamento comunque.

Per la cosa del numero dei giocatori chiedo perché vorrei giocare in due con un mio amico, senza Bot o altri giocatori.
Erano gratis solo per un periodo se non ricordo male.

Il gioco va a matchmaking quindi ti cerca in automatico il 3 e poi starta la partita.

Hellvis
13-02-17, 16:50
Ah ok allora non fa per me, volevo una cosa intima :uhm:

von right
13-02-17, 17:05
Si parla di tre player eh, mica un'ammucchiata :asd:
Se tu ed il tuo amico vi organizzate il terzo vi segue a ruota senza problemi se non è un pirla.
In ogni caso potete considerarlo un bot.

ZaeN
13-02-17, 17:08
Ma va che con l'auto matchmaking è come fosse un bot più skillato.
Non stanno lì a flammarti che non pigi la skill, in questa modalità la fine è inevitabile, fatelo partire e provatelo

Sent from out of space lost in time

Hellvis
13-02-17, 17:38
Boh ci penso quando sarà scontato. A proposito, esiste un sito in cui wishlisto un gioco e quando è in sconto su un qualsiasi sito me lo dice? :uhm:

stronzolo
13-02-17, 18:11
Boh ci penso quando sarà scontato. A proposito, esiste un sito in cui wishlisto un gioco e quando è in sconto su un qualsiasi sito me lo dice? :uhm:

ma tipo isthereanydeal (https://isthereanydeal.com/) dove devi importare la tua wishlist steam e gog?

Hellvis
13-02-17, 18:16
ma tipo isthereanydeal (https://isthereanydeal.com/) dove devi importare la tua wishlist steam e gog?
Ah ok grazie provo. In pratica se c'è lo sconto su tale gioco su un sito anche esterno a steam me lo fa sapere?

stronzolo
13-02-17, 19:37
Ah ok grazie provo. In pratica se c'è lo sconto su tale gioco su un sito anche esterno a steam me lo fa sapere?

ti manda una mail

Bishop76
17-02-17, 17:03
https://www.youtube.com/watch?v=q0XnU0xaqsY

Hellvis
17-02-17, 17:24
:pippotto:

ZaeN
18-02-17, 21:04
Ahahahaha dopo il minuto 2!

Sent from out of space lost in time

Nightgaunt
18-02-17, 23:56
Dove si compra? Sull'apple store?

ZaeN
19-02-17, 12:35
La grafica ingame non mi sconquiffera, ma la direzione artistica di trailer sito web e i concept mi piace assai

Sent from out of space lost in time

Hellvis
20-02-17, 13:59
Meglio chaos rising o retribution, approfittando degli sconti? :uhm:

stronzolo
20-02-17, 14:51
Per il single player chaos rising a mani basse

Hellvis
20-02-17, 15:45
Ok. Ma è possibile non venire corrotti? Che mai e poi mai vorrei scivolare nell'eresia.

ZaeN
20-02-17, 16:31
Il chaos in dow2 è una fazione fighissima :alesisi:
Bo cmq in singolo ero arrivato alla fine come "leale" quindi sì. Ma in verità neanche ricordo come fossero le scelte da fare.

Comunque retribution merita anche solo per giocare in skirmish vs i AI gli IG e cacciare fuori i BANEBLADE (:rullezza:) che ti copre mezzo schermo :asd:
Fa veramente un figurone, sembra un megaboss dei shooter a scorrimento

Sent from out of space lost in time

Hellvis
20-02-17, 16:56
Ma nemmeno in un videogioco. Fedele all'imperatore ora e sempre.

Manituana
20-02-17, 19:40
Io in chaos rising ebbi la malsana idea di corrompere volontariamente il caposquadra della squadra tattica, il tuttofare roccioso per intenderci, giusto per vedere che succedeva. Al finale dell'ultima missione mi si è ribellato e senza di lui mi sono morti tutti nel tentare di uccidere lui e il boss finale, ho ragequittato e non ho mai finito la campagna :asd:

BenG_P87
21-02-17, 08:54
Da quando THQ è fallita ed passato tutto a SEGA ci stanno migliaia di titoli WH40K
non è che quella cosa che disse thq riguardo relic e la sua paura di non vendere statuete/pochi titoli era un falsa? :asd:

Brom
21-02-17, 10:19
Ok. Ma è possibile non venire corrotti? Che mai e poi mai vorrei scivolare nell'eresia.

Certo, basta non usare l'equip corrotto, e durante le missioni se non ricordo male alcuni obiettivi secondari ti possono alzare o abbassare la corruption, quindi con un minimo di impegno puoi tranquillamente arrivare alla fine non corrotto.

Notevole comunque l'obiettivo secondario di una missione che ti fa "non far morire questi scout altrimenti +corruption" e il 90% di questi scout muoiono quasi prima che tu abbia materialmente il tempo di arrivare a salvarli.

Metatron
21-02-17, 11:56
:uhm: usai corrotti senza cadere nel caos se non ricordo male

Nightgaunt
21-02-17, 19:24
Finire 100% immacolati era facile, bastava seguire gli obiettivi, cestinare l'equip corrotto e accontentare i capisquadra che si lagnavano.

Hellvis
21-02-17, 19:45
Avevo letto che si trova la mano del signore delle mosche, mozzata da Garro millenni prima sulla Eisenstein :asd:

Nightgaunt
21-02-17, 20:46
Sisi, i Blood Raven arrobbano tutto a tutti :asd:

Gilgamesh
22-02-17, 09:53
Si trova pure Forgebreaker, il martello di Fulgrim/Ferrus Manus

Certi oggetti da soli basterebbero a giustificare una Crociata contro i Blood Raven :asd:

Hellvis
22-02-17, 12:41
È considerata arma caotica o no? Non dovrebbe in teoria.

Hellvis
24-02-17, 00:22
Sto giocando a chaos rising, ma sbaglio o è mostruosamente difficile? Forse sbaglio io, ma sono alla missione dove devo proteggere Martellus ed mi sembra impossibile. Semplicemente i nemici sono troppi troppi troppi.

Brom
24-02-17, 00:44
Se è tipo la prima o la seconda, quella che sei contro gli Eldar, si è un po' una rogna, bilanciata malino a difficile. Quelle dopo sono meno traumatiche

EDIT: ah no Martellus è il techmarine, stavo pensando all'omino sbagliato

Hellvis
24-02-17, 01:44
E' tipo la quarta, devo difendere 3 strutture per permettere a Martellus di esstrarre dei dati. Il problema è che arrivano orki e chaos letteralmente da tutte le parti, con anche dreadnought e poi carri armati. Impossibile

MrWashington
24-02-17, 02:07
sei scarso :asd: la campagna non mi ha mai dato difficoltà

Nightgaunt
24-02-17, 08:33
Giocato a difficoltà Primarch e ho avuto giusto un po' di difficoltà col boss finale, ma più che altro perché non conoscevo quali armi fossero più efficaci contro la sua dura pelliccia.