Visualizza Versione Completa : Ritardi
Non devo andare verso sud, ma come diavolo si fa a fare 105 minuti di ritardo? Che nel 2022 abbiamo ancora di questi problemi coi treni..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211113/30d3a2eb135ae8441c79b8daec68fdff.jpg
B-Bicio... che fai? :paura:
Non salire sui treni che sono tutti sputacchiati di contagio :nonsifa:
IlGrandeBaBomba
13-11-21, 13:23
Thread autobiografico
Si i treni sono sempre i treni, la cosa brutta sono le persone a bordo :sisi: soprattutto ora col covid :tremo:
Non salire sui treni che sono tutti sputacchiati di contagio :nonsifa:
Il notturno Teramo-Milano che prendevo il lunedì per andare al lavoro (dal 1998 fino al 2005), aveva spesso e volentieri i disimpegni e parte dei corridoi con un importante strato di piscio. :chebotta:
Non salire sui treni che sono tutti sputacchiati di contagio :nonsifa:Non dargli retta Bicio. Sali sul treno e lecca tutto quello che trovi :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
se c'è un binario e sta occupato per qualche ragione ...
L'altra volta ho beccato uno che guardava la partita dallo smartphone a tutto volume, due che parlavano al telefono urlando, una tipa che si era addormentata occupando due posti sdraiata di cui uno era il mio (e il controllore zitto).
Per ora invece mi sono beccato un ragazzo che sta guardando una serie tv dallo smart phone a volume alto..
Ma io mi chiedo, perché a tante persone fanno così schifo le cuffie? Perché fregacazzo di essere in mezzo ad altra gente e di disturbarla? Boh :boh2:
sui NOSTRI treni qui al NORD se io parlo con la voce un po' alta laggente si incazza e mi INTIMA con MINACCIA di abbassare la voce
ah, la CIVILTA'
Non dargli retta Bicio. Sali sul treno e lecca tutto quello che trovi :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Bicio è saggio e viaggia seduto sul tetto :sisi:
Si i treni sono sempre i treni, la cosa brutta sono le persone a bordo :sisi: soprattutto ora col covid :tremo:
no beh, anche senza covid
Si ma non ci stai dicendo dove vai, e soprattutto PERCHE'
Ho visto 300 minuti di ritardo su treni che dovevano fare un viaggio di 55
Benvenuto nel mio mondo Bicio
Si ma non ci stai dicendo dove vai, e soprattutto PERCHE'Perché saremmo costretti ad avvisare le forze dell'ordine altrimenti
DigitalPayne
13-11-21, 16:27
Quando c'era LVI...
Bicio prende il treno :urka:
Ciao Bicio spero che la tua avventura si sia conclusa nel miglior dei modi e che tu goda di ottima salute
L'altra volta ho beccato uno che guardava la partita dallo smartphone a tutto volume, due che parlavano al telefono urlando, una tipa che si era addormentata occupando due posti sdraiata di cui uno era il mio (e il controllore zitto).
Per ora invece mi sono beccato un ragazzo che sta guardando una serie tv dallo smart phone a volume alto..
Ma io mi chiedo, perché a tante persone fanno così schifo le cuffie? Perché fregacazzo di essere in mezzo ad altra gente e di disturbarla? Boh :boh2:
Non a caso prima ancora di comprare il biglietto è importante munirsi di un magico oggetto che ogni buon pendolare/viaggiatore dovrebbe avere con se: degli auricolari "in ear" :sisi:
Li metti, accendi il volume, ed il mondo scompare.
Thread autobiografico:rotfl:
GenghisKhan
14-11-21, 08:00
Thread autobiografico
A questo post ho smesso di leggere :rotfl:
Non devo andare verso sud, ma come diavolo si fa a fare 105 minuti di ritardo? Che nel 2022 abbiamo ancora di questi problemi coi treni..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211113/30d3a2eb135ae8441c79b8daec68fdff.jpg
Ti svelo il mistero, sono apparati meccanici / elettronici / elettrici ad alta usura che si rompono :asd: in parte i treni ma in larghissima parte i sistemi di segnalazione a terra (se si rompe un treno ne mandi un altro, se si rompe un sottosistema di un nodo principale l'Italia viene tagliata in due :asd: come era successo con un incendio vicino Termini qualche anno fa).
La manutenzione della rete è complicata, estesa a tutto il fottuto territorio e estremamente necessaria (aka installano roba elettronica fighissima ma poi gli impianti meccanici a terra sono quelli degli anni 20).
Il notturno Teramo-Milano che prendevo il lunedì per andare al lavoro (dal 1998 fino al 2005), aveva spesso e volentieri i disimpegni e parte dei corridoi con un importante strato di piscio. :chebotta:
Tetano Milano
Lo chiamavo "il carro bestiame" mica per niente. :asd:
al ritorno c'erano accanto a me due ragazze universitarie di bologna che si stavano raccontando che ieri sera avevano rimorchiato in disco dei tipi stranieri, con cui una cosa tira l'altra sono finiti a casa cotte ubriache, penso con altri / altre, e dicevano che qualcuna di loro si è "divertita", un'altra invece era cotta ubriaca nel letto con uno di loro che se la voleva fare ma questa che gli diceva "please stop, please i want to sleep" e questo invece continuava con una di loro che un pò sghignazzava per la cosa e poi se ne è andata lasciandoli cuocere nel loro brodo :asd: in generale si ricordavano poco della serata, o di quello che è successo a casa poi con sti qua, flash sparsi della nottata di momenti accaso :bua:
mi hanno fatto ricordare la situazione di Ciro..e il fatto che molte di loro non hanno proprio una visione causa/effetto delle loro azioni :nono:
:
mi hanno fatto ricordare la situazione di Ciro..e il fatto che molte di loro non hanno proprio una visione causa/effetto delle loro azioni :nono:
Pls stop non è abbastanza chiaro per te?
Ti svelo il mistero, sono apparati meccanici / elettronici / elettrici ad alta usura che si rompono :asd: in parte i treni ma in larghissima parte i sistemi di segnalazione a terra (se si rompe un treno ne mandi un altro, se si rompe un sottosistema di un nodo principale l'Italia viene tagliata in due :asd: come era successo con un incendio vicino Termini qualche anno fa).
La manutenzione della rete è complicata, estesa a tutto il fottuto territorio e estremamente necessaria (aka installano roba elettronica fighissima ma poi gli impianti meccanici a terra sono quelli degli anni 20).
ma chi se ne fotte
>Pago
>non passa il treno
>bestemmio
al ritorno c'erano accanto a me due ragazze universitarie di bologna che si stavano raccontando che ieri sera avevano rimorchiato in disco dei tipi stranieri, con cui una cosa tira l'altra sono finiti a casa cotte ubriache, penso con altri / altre, e dicevano che qualcuna di loro si è "divertita", un'altra invece era cotta ubriaca nel letto con uno di loro che se la voleva fare ma questa che gli diceva "please stop, please i want to sleep" e questo invece continuava con una di loro che un pò sghignazzava per la cosa e poi se ne è andata lasciandoli cuocere nel loro brodo :asd: in generale si ricordavano poco della serata, o di quello che è successo a casa poi con sti qua, flash sparsi della nottata di momenti accaso :bua:
Ecco, quando leggo di donne scandalizzate perchè hanno scoperto che dei maschi si sono passati una loro foto pubblica in chat e che quindi "Si sa che generi di commenti fanno gli uomini! :uhoh: Mi sento stuprata! :mad:"*, penso a conversazioni femminili di questo tipo :snob:
*
Uomo1: Guarda che carina questa! :timido:
Uomo2: Oooooooh, ma è ballissima :o
Belle ragazze