PDA

Visualizza Versione Completa : Se ne č andato pure Wilbur



Angels
14-11-21, 00:00
Mio padre li ha letti quasi tutti i suoi romanzi, io solo alcuni, romanzi in grado di appassionare, ho avuto anche la fortuna di farmi autografare un libro direttamente da lui
https://www.corriere.it/cultura/21_novembre_13/morto-wilbur-smith-9850ad00-44c8-11ec-b1e5-ba5a56353c9e.shtml

Skywolf
14-11-21, 00:18
primo

IlGrandeBaBomba
14-11-21, 00:18
E' da quando ho leggiucchiato Dove finisce l'arcobaleno che lo volevo morto

Aleph
14-11-21, 02:03
E' da quando ho leggiucchiato Dove finisce l'arcobaleno che lo volevo mortoEh la madonna, ma.perché? :asd:
viene fuori che non c'č la pentola d'oro?

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Necronomicon
14-11-21, 04:13
Anche io ho ereditato da mio padre una caterva di libri di Wilbur Smith. Un paio li ho anche letti, quando ero adolescente, non erano male a quell'etą, c'era l'avventura, sesso, robe strane.

GenghisKhan
14-11-21, 07:57
Oh, mannaggia, mi spiace

Scriveva bene

Angels
14-11-21, 08:46
E' da quando ho leggiucchiato Dove finisce l'arcobaleno che lo volevo morto

Perchč?

Reeko
14-11-21, 08:56
Adesso che č morto, posso mettermi in pari :sisi:

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
14-11-21, 09:16
Anche io ho ereditato da mio padre una caterva di libri di Wilbur Smith. Un paio li ho anche letti, quando ero adolescente, non erano male a quell'etą, c'era l'avventura, sesso, robe strane.Local doctors eventually manage to regenerate Taita's castrated penis and he becomes a whole man once more. However, this was planned by Eos whose speciality is to absorb the power, youth and knowledge from her victims through sex. Taita knows this all along and uses his new "weapon" to defeat Eos.*

Lux !
14-11-21, 09:24
Letti due o tre, tendevano ad essere tutti uguali :sisi:

Angels
14-11-21, 09:28
Letti due o tre, tendevano ad essere tutti uguali :sisi:

Su questo sono d'accordo, non tanta varietą.

pasquaz
14-11-21, 09:32
letti alcuni, un paio belli, altri meno
almeno quelli che ho letto io (una specie di "saga") avevano tutti lo stesso canovaccio:
africa selvaggia
uomo bianco dal passato burrascoso incontra unica donna bianca figa appena arrivata in africa e gią impelagata in circostanze sfortunate
fanno sesso in tutte le maniere possibili
devono combattere un "cattivo": fortunatamente grazie all'amico di lui, autoctono indigeno dal nobile cuore ed alla sua tribł, riescono a cavarsela
fine


mi chiedo come mai i SJW non lo abbiano accusato di colonialismo, sessimo e chissą che altro.
o forse l'han fatto e non me ne fregava una ceppa

IlGrandeBaBomba
14-11-21, 09:32
Perchč?

L'hai letto?

Necronomicon
14-11-21, 09:39
letti alcuni, un paio belli, altri meno
almeno quelli che ho letto io (una specie di "saga") avevano tutti lo stesso canovaccio:
africa selvaggia
uomo bianco dal passato burrascoso incontra unica donna bianca figa appena arrivata in africa e gią impelagata in circostanze sfortunate
fanno sesso in tutte le maniere possibili
devono combattere un "cattivo": fortunatamente grazie all'amico di lui, autoctono indigeno dal nobile cuore ed alla sua tribł, riescono a cavarsela
fine


mi chiedo come mai i SJW non lo abbiano accusato di colonialismo, sessimo e chissą che altro.
o forse l'han fatto e non me ne fregava una ceppa

Perché leggono Twitter, non libri

Lux !
14-11-21, 09:41
mi chiedo come mai i SJW non lo abbiano accusato di colonialismo, sessimo e chissą che altro.
o forse l'han fatto e non me ne fregava una ceppa

Dubito l'abbiano letto :fag:

Pinhead81
14-11-21, 09:49
Asd i commenti "ne ho letti un paio, sembravano uguali".

Angels
14-11-21, 11:44
L'hai letto?

No quello mi manca.