PDA

Visualizza Versione Completa : Bicio sta per uscire la serie TV su John-117



Lurge
15-11-21, 21:46
meglio conosciuto come Master Chief!!!
:snob:

https://www.youtube.com/watch?v=7kSB6cn1_DU&ab_channel=IGN

Lo Zio
15-11-21, 21:47
ah sì ? :pippotto: al tempo, i filmati di halo4(?) nel sottogioco degli spartan erano piuttosto gustosi

Orologio
15-11-21, 21:51
...un soldato bianco che combatte contro una alleanza multi-raziale aliena con forti basi religiose e spirituali...se vista sotto questa lente la vedo molto molto molto male... :asd:

Lo Zio
15-11-21, 21:53
pensa quanto potrebbe andare storto invece :asd:

Bicio
15-11-21, 22:33
mai giocato a nessun halo :nono: il mix che non avevo giocato ai primi capitoli sulla prima xbox + gli fps a corridoio non mi sono mai piaciuti, come serie non l'ho mai filata :nono:

ho giocato solo all'RTS una volta uscito su pc :sisi:

tra qualche settimana esce non so cosa di Halo e boh :boh2:

edit: forse a qualcosa ho giocato, ma forse di sfuggita :uhm:

Ceccazzo
15-11-21, 22:34
C'era già un cortometraggio ufficiale su halo, nin era male

Lo Zio
15-11-21, 22:35
C'era già un cortometraggio ufficiale su halo, nin era male

la miniserie https://www.imdb.com/title/tt2262308/

Necronomicon
15-11-21, 22:42
Serie tv su uno che non può togliersi il casco. Cosa potrà mai andare storto :asd:

Lo Zio
15-11-21, 22:43
mica è su master chif :asd:

macs
15-11-21, 22:53
...un soldato bianco che combatte contro una alleanza multi-raziale aliena con forti basi religiose e spirituali...se vista sotto questa lente la vedo molto molto molto male... :asd:

Pensa che sorpresa quando si toglie il casco e si scopre che è un* transgender negr*

kragort
15-11-21, 23:04
Serie tv su uno che non può togliersi il casco. Cosa potrà mai andare storto :asd:Tipo the mandalorian?

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Necronomicon
15-11-21, 23:40
Tipo the mandalorian?

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Se affermi che non si toglie il casco, significa che non l'hai vista

Bicio
16-11-21, 00:48
anche nel "secondo" film di Dredd, lui non si toglie mai il casco :sisi:

Necronomicon
16-11-21, 01:10
Poi se ti mettono il companion puccioso e gli ospiti della puntata a rotazione, allora puntate con un personaggio col casco reggono. Un personaggio senza casco senza mai mostrarsi, meh :asd:

Bicio
16-11-21, 07:50
Ma non si mostra perché è brutto? O troppo bello? O non hanno mai avuto sbatti di caratterizzare il personaggio? :uhm: o è come Metroid? :pippotto:

kragort
16-11-21, 08:58
Se affermi che non si toglie il casco, significa che non l'hai vistaNella prima serie non si toglie mai il casco o meglio non ti fanno mai vedere la faccia. Nella seconda solo in una puntata e solo per estrema necessità visto che è una delle basi del credo.

Quindi direi che la serie funziona lo stesso anche con il protagonista senza un volto.

Per non parlare di V per vendetta.

Tornado in topic... se la sceneggiatura è fatta bene anche una serie con un protagonista senza volto può funzionare.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk