PDA

Visualizza Versione Completa : Spiderman No Way Home, ultimo trailer, molto wow

Angels
17-11-21, 08:46
https://www.youtube.com/watch?v=ZBPAGbR6AHM
:pippotto: :pippotto:

Kinto
17-11-21, 09:10
Cesarino: No Way Home

Dadocoso
17-11-21, 09:12
mmmm boh, vedo un po' troppa roba buttata nel calderone, non vorrei fosse come tutti gli ultimi avengers, dove hanno 1200 personaggi da gestire e la cosa per me é risultata in un film senza molto spessore. Cioé vabbé non é che mi aspetto il padrino eh, peró se i personaggi hanno tipo 3 minuti a schermo per uno, la vedo dura tirare fuori qualcosa di buono.

vedremo

Ceccazzo
17-11-21, 09:14
aspetto con trepidante attesa il parere di Sandro Storti

Lo Zio
17-11-21, 09:24
mmmm boh, vedo un po' troppa roba buttata nel calderone, non vorrei fosse come tutti gli ultimi avengers, dove hanno 1200 personaggi da gestire e la cosa per me é risultata in un film senza molto spessore. Cioé vabbé non é che mi aspetto il padrino eh, peró se i personaggi hanno tipo 3 minuti a schermo per uno, la vedo dura tirare fuori qualcosa di buono.

vedremo
ho avuto la stessa sensazione, tanta gente... però è cmq gente già vista :uhm:

conrad
17-11-21, 09:30
E' la versione al contrario di into the spider-verse. Capirai :asd:

Lo Zio
17-11-21, 09:43
everyone into spiderman? :asd:

Bicio
17-11-21, 09:44
Quelli che mi sono piaciuti di più sono i due Amazing con Garfield :sisi: sono gli unici col dramma che ho trovato toccanti :boh2: i primi sono i primi ma l'attore mi sembrava fuori luogo, gli ultimi sono una Disneyata..

Azad
17-11-21, 10:23
Cioè praticamente Dottor Strange vuole sterminare tutti i nemici degli altri film, ma Tom Holland è un personaggio buono buono e quindi non ci sta?

Lo Zio
17-11-21, 10:28
sempre che sia il vero dottor strange :fag:

Necronomicon
17-11-21, 10:29
No, penso che Spiderman voglia salvare gli altri spiderman. Strange però dice che è loro destino morire e lasciare il ruolo a Tom Holland.

Comunque trailer dark e pesante, poi nel film ci saranno le battute in cui ridono per le scoregge fatte da Lizard

Bicio
17-11-21, 14:31
Cioè praticamente Dottor Strange vuole sterminare tutti i nemici degli altri film, ma Tom Holland è un personaggio buono buono e quindi non ci sta?

yes, buonismo spinto a gogo :sisi: siuramente il messaggio è che bisogna vaccinare anche quelli del terzo mondo, di non chiudere i confini ai migranti, che la pena di morte è sbagliata visto che i criminali hanno il diritto di fare il cazzo che gli pare, soprattutto in occidente sulle spalle e sulla vita delle altre persone, visto che tutti hanno il diritto di vivere :sisi:

non ho colto messaggi d'inclusività vari, ma sicuramente ci saranno :uhm:

tigerwoods
17-11-21, 14:41
No, penso che Spiderman voglia salvare gli altri spiderman. Strange però dice che è loro destino morire e lasciare il ruolo a Tom Holland.

Comunque trailer dark e pesante, poi nel film ci saranno le battute in cui ridono per le scoregge fatte da Lizard

:asd:

testudo13
17-11-21, 15:01
Film con tipi in tutina aderente che fanno pew pew sbam sbam.

Non e' ora di crescere un po'?

Ceccazzo
17-11-21, 15:03
mai, poi finisci a vedere i film di wes anderson

testudo13
17-11-21, 15:06
mai, poi finisci a vedere i film di wes anderson

Invero non ne ho mai visto manco uno di wes coso. mi fanno cagare.
wes craven pero' si. :snob:

golem101
17-11-21, 15:07
Film con tipi in tutina aderente che fanno pew pew sbam sbam.

Non e' ora di crescere un po'?

Non ho mai capito se siano discorsi rivolti a chi guarda esclusivamente/prevalentemente i marvelpanettoni, o se sia una cosa più in senso assoluto.

La legge di Poe colpisce ancora.

Gilgamesh
17-11-21, 15:08
Che ridere quando prendono in giro il nome del dottor octopus! I nomi dei supereroi sono così buffi!

NoNickName
17-11-21, 15:11
sto riguardando endgame director's cut, forse non era così male

Lo Zio
17-11-21, 15:13
forse eh

testudo13
17-11-21, 15:13
Non ho mai capito se siano discorsi rivolti a chi guarda esclusivamente/prevalentemente i marvelpanettoni, o se sia una cosa più in senso assoluto.

La legge di Poe colpisce ancora.

Sono i discorsi di un vecchio nerd acido incazzato.
Che si leggeva i fumetti americani in lingua originale quando aveva 14 anni, a fine anni 80.
E che ovviamente nessuno capiva: "sono cose da sfigato nerd, scacciafiga."
Mo gli stessi detrattori si guardano i film dei supereroi a 40 e passa anni e ci sguazzano come maiali facendo pure gli intenditori.
Non aveva piu' senso quando io avevo 15 anni sapere quanti peli del culo aveva Beast?

Si sono un vecchio rompicoglioni. Ma/mi merito di esserlo.

Spero solo che pure il 40k non diventi per la massa.

Necronomicon
17-11-21, 15:14
Invero non ne ho mai visto manco uno di wes coso. mi fanno cagare.

https://c.tenor.com/9t9Y6GLXjK4AAAAd/dying-youre-killing-me.gif

testudo13
17-11-21, 15:23
https://c.tenor.com/9t9Y6GLXjK4AAAAd/dying-youre-killing-me.gif

Non apprezzo la sua comicità e odio nel profondo Adrien Brody. :snob:

golem101
17-11-21, 15:24
Spero solo che pure il 40k non diventi per la massa.

Arrivi lungo, fra videogiochi, romanzi e animazioni i "casual" che non distinguono un'armatura Mk V storica da una Mk VII composita sono la maggioranza. :asd:

testudo13
17-11-21, 15:27
Arrivi lungo, fra videogiochi, romanzi e animazioni i "casual" che non distinguono un'armatura Mk V storica da una Mk VII composita sono la maggioranza. :asd:

No dai. :asd:

Se vado nell'ufficio qui a fianco dove ci sono 10 colleghe e dico "Avengers" tutte sanno cos'e'.
Se dico "Space Wolves" mi guarderebbero con aria stranita.

E se dovessero fare un film di WH40k, avrebbe comunque l'appeal solo tra appassionati.

I VG del 40k c'erano anche nei primi anni 90 comunque su. :snob:

Maybeshewill
17-11-21, 17:41
Vengo dal futuro e ho già visto il film: praticamente spiderman alla fine sconfigge il cattivo e non muore nessuno, nel frattempo conquista pure una bella figliola, Fin.

Bicio
17-11-21, 22:23
https://www.youtube.com/watch?v=9oBni4CIpRE