Visualizza Versione Completa : Spiderman No Way Home, ultimo trailer, molto wow
https://www.youtube.com/watch?v=ZBPAGbR6AHM
:pippotto: :pippotto:
mmmm boh, vedo un po' troppa roba buttata nel calderone, non vorrei fosse come tutti gli ultimi avengers, dove hanno 1200 personaggi da gestire e la cosa per me é risultata in un film senza molto spessore. Cioé vabbé non é che mi aspetto il padrino eh, peró se i personaggi hanno tipo 3 minuti a schermo per uno, la vedo dura tirare fuori qualcosa di buono.
vedremo
aspetto con trepidante attesa il parere di Sandro Storti
mmmm boh, vedo un po' troppa roba buttata nel calderone, non vorrei fosse come tutti gli ultimi avengers, dove hanno 1200 personaggi da gestire e la cosa per me é risultata in un film senza molto spessore. Cioé vabbé non é che mi aspetto il padrino eh, peró se i personaggi hanno tipo 3 minuti a schermo per uno, la vedo dura tirare fuori qualcosa di buono.
vedremo
ho avuto la stessa sensazione, tanta gente... però è cmq gente già vista :uhm:
E' la versione al contrario di into the spider-verse. Capirai :asd:
everyone into spiderman? :asd:
Quelli che mi sono piaciuti di più sono i due Amazing con Garfield :sisi: sono gli unici col dramma che ho trovato toccanti :boh2: i primi sono i primi ma l'attore mi sembrava fuori luogo, gli ultimi sono una Disneyata..
Cioè praticamente Dottor Strange vuole sterminare tutti i nemici degli altri film, ma Tom Holland è un personaggio buono buono e quindi non ci sta?
sempre che sia il vero dottor strange :fag:
Necronomicon
17-11-21, 10:29
No, penso che Spiderman voglia salvare gli altri spiderman. Strange però dice che è loro destino morire e lasciare il ruolo a Tom Holland.
Comunque trailer dark e pesante, poi nel film ci saranno le battute in cui ridono per le scoregge fatte da Lizard
Cioè praticamente Dottor Strange vuole sterminare tutti i nemici degli altri film, ma Tom Holland è un personaggio buono buono e quindi non ci sta?
yes, buonismo spinto a gogo :sisi: siuramente il messaggio è che bisogna vaccinare anche quelli del terzo mondo, di non chiudere i confini ai migranti, che la pena di morte è sbagliata visto che i criminali hanno il diritto di fare il cazzo che gli pare, soprattutto in occidente sulle spalle e sulla vita delle altre persone, visto che tutti hanno il diritto di vivere :sisi:
non ho colto messaggi d'inclusività vari, ma sicuramente ci saranno :uhm:
tigerwoods
17-11-21, 14:41
No, penso che Spiderman voglia salvare gli altri spiderman. Strange però dice che è loro destino morire e lasciare il ruolo a Tom Holland.
Comunque trailer dark e pesante, poi nel film ci saranno le battute in cui ridono per le scoregge fatte da Lizard
:asd:
Film con tipi in tutina aderente che fanno pew pew sbam sbam.
Non e' ora di crescere un po'?
mai, poi finisci a vedere i film di wes anderson
mai, poi finisci a vedere i film di wes anderson
Invero non ne ho mai visto manco uno di wes coso. mi fanno cagare.
wes craven pero' si. :snob:
Film con tipi in tutina aderente che fanno pew pew sbam sbam.
Non e' ora di crescere un po'?
Non ho mai capito se siano discorsi rivolti a chi guarda esclusivamente/prevalentemente i marvelpanettoni, o se sia una cosa più in senso assoluto.
La legge di Poe colpisce ancora.
Che ridere quando prendono in giro il nome del dottor octopus! I nomi dei supereroi sono così buffi!
NoNickName
17-11-21, 15:11
sto riguardando endgame director's cut, forse non era così male
Non ho mai capito se siano discorsi rivolti a chi guarda esclusivamente/prevalentemente i marvelpanettoni, o se sia una cosa più in senso assoluto.
La legge di Poe colpisce ancora.
Sono i discorsi di un vecchio nerd acido incazzato.
Che si leggeva i fumetti americani in lingua originale quando aveva 14 anni, a fine anni 80.
E che ovviamente nessuno capiva: "sono cose da sfigato nerd, scacciafiga."
Mo gli stessi detrattori si guardano i film dei supereroi a 40 e passa anni e ci sguazzano come maiali facendo pure gli intenditori.
Non aveva piu' senso quando io avevo 15 anni sapere quanti peli del culo aveva Beast?
Si sono un vecchio rompicoglioni. Ma/mi merito di esserlo.
Spero solo che pure il 40k non diventi per la massa.
Necronomicon
17-11-21, 15:14
Invero non ne ho mai visto manco uno di wes coso. mi fanno cagare.
https://c.tenor.com/9t9Y6GLXjK4AAAAd/dying-youre-killing-me.gif
https://c.tenor.com/9t9Y6GLXjK4AAAAd/dying-youre-killing-me.gif
Non apprezzo la sua comicità e odio nel profondo Adrien Brody. :snob:
Spero solo che pure il 40k non diventi per la massa.
Arrivi lungo, fra videogiochi, romanzi e animazioni i "casual" che non distinguono un'armatura Mk V storica da una Mk VII composita sono la maggioranza. :asd:
Arrivi lungo, fra videogiochi, romanzi e animazioni i "casual" che non distinguono un'armatura Mk V storica da una Mk VII composita sono la maggioranza. :asd:
No dai. :asd:
Se vado nell'ufficio qui a fianco dove ci sono 10 colleghe e dico "Avengers" tutte sanno cos'e'.
Se dico "Space Wolves" mi guarderebbero con aria stranita.
E se dovessero fare un film di WH40k, avrebbe comunque l'appeal solo tra appassionati.
I VG del 40k c'erano anche nei primi anni 90 comunque su. :snob:
Maybeshewill
17-11-21, 17:41
Vengo dal futuro e ho già visto il film: praticamente spiderman alla fine sconfigge il cattivo e non muore nessuno, nel frattempo conquista pure una bella figliola, Fin.
https://www.youtube.com/watch?v=9oBni4CIpRE