PDA

Visualizza Versione Completa : Bayern taglia stipendio calciatori non vaccinati

Angels
22-11-21, 08:54
Visto che non è una cosa banale, vorrei raccogliere i vostri pensieri sulla vicenda, e solo con un topic dedicato posso ottenere la vostra attenzione
https://www.corriere.it/sport/21_novembre_21/bayern-monaco-taglia-stipendio-calciatori-no-vax-messi-quarantena-c7f50dde-4ae1-11ec-be32-a40a18c10418.shtml

felaggiano
22-11-21, 08:58
Qualunque provvedimento verso questi elementi è sempre e comunque troppo leggero.

Major Sludgebucket (ABS)
22-11-21, 09:12
Questa cosa che in Germania/Austria/Trentino girano perfino assai più sciroccati che da noi è sempre molto

Angels
22-11-21, 09:31
Questa cosa che in Germania/Austria/Trentino girano perfino assai più sciroccati che da noi è sempre molto

Sciroccato per te è chi non paga o chi non si vaccina, spiega perchè può non essere chiaro a tutti.

Gilgamesh
22-11-21, 09:51
Vallo a dire ad Aguero costretto a ritirarsi a causa del vaccino

pasquaz
22-11-21, 10:15
in netto contrasto con il luogo comune che i germanici son pragmatici ingegneri precisi e razionali, da quelle parti era ed è pieno di fanatici di bizzare cure alternative, cagate new age o improbabili medicine praniche quantistiche saracazziche orgoniche

il fatto che abbiano così pochi vaccinati non mi ha stupito fin da subito

felaggiano
22-11-21, 10:27

:asd:

tomlovin
22-11-21, 11:41
Mi sembra perfettamente logico: vuoi fare le tue scelte, assumiti anche le responsabilità di tali scelte.

Hellfire
22-11-21, 18:15
ma tagliato nel senso di decurtato o di rimosso? e perché non ne parlano tutti i telegiornali?

io sono uomo di scienza, credo a ciò che vedo e solo se è dimostrabile. a me il vaccino ha parzialmente paralizzato la spalla con interessamento della muscolatura circostante.