Visualizza Versione Completa : Parliamo di MODERAZIONE
Fun fact all'epoca l'avevo postata su un forum 'murican (tgstation13, di origini 4channare) e mi sono preso un warning con post cancellato all'istante.
Ricordo di aver pensato "che bello che da noi si può ancora scherzare su certe cose"
Borgo di Dio
24-11-21, 21:15
Chi ha detto che vi siete messi d'accordo? Il guaio è proprio che siete sinceri, non vi riesce di fare quell'elementare passaggio logico che fa comprendere che l'oggetto del dileggio è un giocatore di calcio strapazzato sul campo e nel risultato della partita, non certo il fatto di cronaca nera dal quale parte la satira (peraltro avvenuto in un altro continente, quindi anche sudditanza culturale).
NoNickName
24-11-21, 21:39
Chiunque non direi proprio, considerato che è passata da centinaia di siti e milioni di chat. Bisogna avere il requisito dell'elasticità mentale tua e di Picard.
é la differenza che c'è fra l'immagine di una persona morente e uno che viene strattonato per la maglietta, poi fai tu
pietreppaolo
24-11-21, 22:07
parli dell'apologia dello stupro?
Mai successo
Sono stato bannato per aver insultato Cocoon in quel caso :bua:
Chi ha detto che vi siete messi d'accordo? Il guaio è proprio che siete sinceri, non vi riesce di fare quell'elementare passaggio logico che fa comprendere che l'oggetto del dileggio è un giocatore di calcio strapazzato sul campo e nel risultato della partita, non certo il fatto di cronaca nera dal quale parte la satira (peraltro avvenuto in un altro continente, quindi anche sudditanza culturale).
Ma vai a cagare :asd:
ryohazuki84
24-11-21, 22:30
Volevo solo far notare a ryohazuki, megalomaniac, e tigerwoods che nessuno qui mi ha nominato per parlare male di me.
e io che c'entro? ora vorrei sapere per quale motivo, caro fruttolo, ti sto tanto sul cazzo, dimenticando che io da piccolo ti mangiavo tutti i giorni
Principe Eugenio
24-11-21, 23:36
Fun fact all'epoca l'avevo postata su un forum 'murican (tgstation13, di origini 4channare) e mi sono preso un warning con post cancellato all'istante.
Ricordo di aver pensato "che bello che da noi si può ancora scherzare su certe cose"
Scherzare? Ma su cosa volete scherzare. Ci vuole cervello per capire l’ironia, è troppo pretenderlo dall’’uditorio odierno, che è obnubilato dal solo e unico desiderio di essere accettato dalla società cui appartiene.
Boh non mi sembra molto difficile da gestire, si mette come regola che j4s è solo per l'off topic e si chiudono* senza appello tutte le discussioni su argomenti già trattati in altre sezioni, che siano videogiochi, politica, cinema, sport ecc.
concordo
che se si vuole distruggere il forum sia l'idea vincente :)
Le ho portate avanti io per anni certe idee, principalmente in Backstage e nessuno ha mai avuto niente da ridire (o meglio, hanno ululato per decenni in decine/centinaia ma si sono attaccati al cazzo davanti a ben precise leggi e regole).
dopo un po' subentra anche la tenerezza :fag:
Ecco, questa è un'altra cosa che voglio evitare, e la prendo a esempio nonostante abbia presente che l'intervento è da JAS (appunto): spiegare le battute è ridicolo, non è un disclaimer di niente e rende il posto e il post scemi.
ti sfugge che quella non era una spiegazione della battuta, era la battuta.
e non capisco perché sia una cosa che vuoi evitare, se uno vuole spiegare una battuta che lo faccia, al massimo non farà ridere.
mah :asd:
Puoi andare via te se ti senti a disagio, no?
Non ti pare una roba un tantino brutta imporre l'allontanamento di una persona perché non ci vai d'accordo?
ci tengo a precisare che sei FAKE DI UN PERMABANNATO (insulti, offese, flame, ecc) e in una discussione del genere dovresti al massimo guardare da un angolino rimanendo in silenzio
in teoria non dovresti nemmeno essere nella stanza, ma certamente devi tacere
Maybeshewill
25-11-21, 02:33
Metà degli utenti attivi qua sono stati permabannati, bastano 3 ban in 10 anni..
Metà degli utenti attivi qua sono stati permabannati, bastano 3 ban in 10 anni..
e allora Svapo?
GenghisKhan
25-11-21, 07:01
Cocunn, stazzitto dai
https://twitter.com/i/status/1463468517915779082
Sta sul cazzo a tutti ed è pure un fake di un permabannato? La soluzione è semplice :smugprof:
Borgo di Dio
25-11-21, 08:56
Ma vai a cagare :asd:
Nel nuovo regolamento mettete anche il divieto di postare foto in minigonna. Perché rischiare di disturbare il senso del pudore di qualcuno, con quelle gambe nude? Ci sono tanti altri posti dove si può vedere qualcunə in a minigonna, perché proprio qui in chiesa.
cti sfugge che quella non era una spiegazione della battuta, era la battuta.
Gli sfuggono parecchie cose.
Candidati a fare il mod, Borgo. Se ti accettano ben venga. Altrimenti accetti le regole della community, o dalla community ti auto elimini.
A una certa se stai qua vuol dire che male non ci stai, o sei masochista.
Tre mod su tre ti hanno anche dato troppe spiegazioni su quella immagine. È così, punto.
La Rikkomba Vivente
25-11-21, 10:27
Questo ovviamente comporta dei cambiamenti, alcuni più apprezzati di altri, e lo smettere di pensare a JAS come "zona franca" è uno di questi
dunque
visto che la maggior parte delle discussioni ormai si aprono qui invece che nelle sezioni apposite. E' un dato di fatto
l'utenza ti sta dicendo - dati alla mano - che l'esperienza in J4S e' superiore rispetto al resto del forum.
una domanda sarebbe: chi e' l'utente tipico di J4S?
e.g
- J4S attrae utenti di tutti i tipi
- J4S attrae solo una certa categoria di utenti
- J4S attrae meno utenti di altre sezioni, ma quei pochi utenti postano di piu'
ecc.
va gestito. Come? Lo stiamo studiando.
Di base, andrebbe portata l'esperienza di J4S in tutto il forum, invece di avere tutto il forum in J4S.
ma alla fine quello che conta sono gli obiettivi del proprietario.
Sta sul cazzo a tutti ed è pure un fake di un permabannato? La soluzione è semplice :smugprof:Bhe no, tutti tutti no.
Qualcuno prova anche compassione.
Sta sul cazzo a tutti ed è pure un fake di un permabannato? La soluzione è semplice :smugprof:
e si mette a fare le morali :rotfl: il peggio
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/i/status/1463468517915779082
rotfl
Io bannerei ceccazzo solo per il suo persistere a rispondere a certi utenti che da quando sono qui dimostrano una coglioneria impareggiabile e costante.
E ceccazzo lo sa, sa che sono coglioni, sa che tutte le volte che gli risponde è inutile, glielo dice pure e persevera.
E quota soprattutto, cazzo, quota.
Bannate ceccazzo.
Per piacere.
Io bannerei ceccazzo solo per il suo persistere a rispondere a certi utenti che da quando sono qui dimostrano una coglioneria impareggiabile e costante.
E ceccazzo lo sa, sa che sono coglioni, sa che tutte le volte che gli risponde è inutile, glielo dice pure e persevera.
L'en brav tos
no ma infatti, povro ceccazzo, è sempre stato tranquillissimo :asd:
pietreppaolo
25-11-21, 11:25
Non andate alla deriva, è un topic per discutere, non lamentarsi :asd:
ryohazuki84
25-11-21, 16:07
ma cocoon mica è permabannato
non qui almeno, su eurogamer lo è
sul vecchio tgm non lo so ma questo è un sito nuovo non valgono mica i ban precedenti
Ma pure NNN non è il fake di qualcuno?
Boh gente mi state a far un po' cascare i coglioni, specie quelli che postano poco (vabe' un po' tutti) e se ne escono con sti rosik verso altri.
Nb non parlo di Ceccazzo che ci sta dopo anni di mod aver il cazzo pieno.
Cmq io gradirei più di tutto chiarezza a sto punto
ma cocoon mica è permabannato
non qui almeno, su eurogamer lo è
sul vecchio tgm non lo so ma questo è un sito nuovo non valgono mica i ban precedenti
Infatti. E non vale nemmeno la regola dei tre.
ryohazuki84
25-11-21, 18:58
però vale la regola dei due
https://versounmondonuovo.files.wordpress.com/2013/09/tpm-cgyoda.jpg
allora nulla, alzo le mani nei confronti di cocoon
anche voi, tutti insieme. Alziamo le mani :fag:
allora nulla, alzo le mani nei confronti di cocoon
anche voi, tutti insieme. Alziamo le mani :fag:
:asd:
Boh gente mi state a far un po' cascare i coglioni, specie quelli che postano poco (vabe' un po' tutti) e se ne escono con sti rosik verso altri.
Nb non parlo di Ceccazzo che ci sta dopo anni di mod aver il cazzo pieno.
Cmq io gradirei più di tutto chiarezza a sto punto
Rosik verso nessuno, coglioni gonfi e orchiti una lista importante. Dopo 15 anni col nick in blu e altri due come animatore di sezione, comincia a diventare tutta una nebbia confusa di fake, rompicoglioni, psicotici, annoiati, maniaci politici, gente che vuole ridurre ogni discussioe al deserto di merda per regnare sullo sterco, e via discorrendo.
gente che vuole ridurre ogni discussioe al deserto di merda per regnare sullo sterco
:rotfl:
GenghisKhan
25-11-21, 22:15
Rosik verso nessuno, coglioni gonfi e orchiti una lista importante. Dopo 15 anni col nick in blu e altri due come animatore di sezione, comincia a diventare tutta una nebbia confusa di fake, rompicoglioni, psicotici, annoiati, maniaci politici, gente che vuole ridurre ogni discussioe al deserto di merda per regnare sullo sterco, e via discorrendo.
Descrizione impeccabile :rotfl:
si ma capisco il punto di vista dei mod ma se uno non sa prendere la cosa sotto la lente "svago", per quanto mi riguarda, è un problema suo
Sì, questo l'avevi chiarito tempo addietro. Ho già stabilito una linea di condotta in merito.
NoNickName
25-11-21, 23:00
Ma pure NNN non è il fake di qualcuno?
Di un Navigator
una nebbia confusa di fake, rompicoglioni, psicotici, annoiati, maniaci politici, gente che vuole ridurre ogni discussioe al deserto di merda per regnare sullo sterco, e via discorrendo.
meanwhile svapo
https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg
Sandro Storti
26-11-21, 01:23
Borotalco. Fa passare il rossore ai genitali
meanwhile svapo
https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg
:rotfl: morto
Borgo di Dio
26-11-21, 08:45
Candidati a fare il mod, Borgo. Se ti accettano ben venga. Altrimenti accetti le regole della community, o dalla community ti auto elimini.
A una certa se stai qua vuol dire che male non ci stai, o sei masochista.
Tre mod su tre ti hanno anche dato troppe spiegazioni su quella immagine. È così, punto.
Ma anche no, non lavoro gratis, tanto di cappello a voi che lo fate, anche se male.
Per il resto, non è che se 2 o 3 persone non sono capaci di fare un ragionamento elementare mi rovino l'esistenza sul forum, eh :asd:
Fortunatamente non sono stato costretto a regolarizzare badanti moldave per trovarmi una fidanzata come certi altri utenti, quindi non sono perennemente incazzato col mondo. Continuerò a condividere un certo tipo di ironia con chi è in grado di comprenderla, questo per me era un argomento dimenticato da mesi che ha ritirato fuori Ceccazzo, perché non gli è piaciuta la mia critica alla parzialità della sua moderazione.
Ma anche no, non lavoro gratis, tanto di cappello a voi che lo fate, anche se male.
Per il resto, non è che se 2 o 3 persone non sono capaci di fare un ragionamento elementare mi rovino l'esistenza sul forum, eh :asd:
Fortunatamente non sono stato costretto a regolarizzare badanti moldave per trovarmi una fidanzata come certi altri utenti, quindi non sono perennemente incazzato col mondo. Continuerò a condividere un certo tipo di ironia con chi è in grado di comprenderla, questo per me era un argomento dimenticato da mesi che ha ritirato fuori Ceccazzo, perché non gli è piaciuta la mia critica alla parzialità della sua moderazione.
Minchia se ti rode il culo.
Per un edit poi, manco un ban.
This
Borgo di Dio
26-11-21, 14:31
:consola:
e io che c'entro? ora vorrei sapere per quale motivo, caro fruttolo, ti sto tanto sul cazzo, dimenticando che io da piccolo ti mangiavo tutti i giorniNo niente, era un post a caso tanto per spammare in questo thread delizioso.
Non so perché con voi tre ho la tendenza ad associarvi, mi state cmq gagliardi :uhm:
comunque che palle appena c'è un thread con un po' di brio viene chiuso
pietreppaolo
29-11-21, 23:34
comunque che palle appena c'è un thread con un po' di brio viene chiuso
Dai, finchè c'è discussione sopravvive, se deriva in commenti dementi è normale che venga chiuso.
I ban ci sono per un motivo :asd:
Ma quello che non capisce è che non è tanto la sua ironia ad essere "sbagliata", magari, ma il posto in cui la fa. Se sei intelligente, ti limiti. C'è un mio amico che è un drago ai VG, ne gioca e finisce a palate, farebbe i soldi stremmando su twitch o yt ma... non vuole farlo perchè bestemmia come un turco e fa le battute sui napoletani, sugli uomini di colore, su superman in sedia a rotelle ecc ecc mentre gioca. Lo sa ed evita di farlo. Fine
:smug:
Ti ho sbannato 7 ore prima, fai il bravo dai :o
megalomaniac
30-11-21, 12:37
Ecco cos'era quella ventata di colesterolo nell'aria
:asd: ma di quello cattivo
Hai portato il freddo eh? EH? Bravoh!
Se tieni tutto il grasso isolante per te poi ovvio che noi si patisce freddo
Unleash the panza
non ho passato anni di allenamenti per niente :smug:
Ecco cos'era quella ventata di colesterolo nell'aria
Ma :rotfl:
non ho passato anni di allenamenti per niente :smug:
https://media.engage.it/2021/10/spot-enel_526490.jpg
ben tornato:D
Borgo di Dio
01-12-21, 08:36
Ma quello che non capisce è che non è tanto la sua ironia ad essere "sbagliata", magari, ma il posto in cui la fa. Se sei intelligente, ti limiti. C'è un mio amico che è un drago ai VG, ne gioca e finisce a palate, farebbe i soldi stremmando su twitch o yt ma... non vuole farlo perchè bestemmia come un turco e fa le battute sui napoletani, sugli uomini di colore, su superman in sedia a rotelle ecc ecc mentre gioca. Lo sa ed evita di farlo. Fine
Un meme in un forum di videogiochi, luogo sbagliato.
Magari poi è il forum di Black Lives Matter e non me n'ero accorto :roll:
Io vorrei chiedere se è possibile togliere il topic del Lucca comix toppato in alto visto che ormai è datato :sisi: da pc tanto tanto che non si nota, ma da tapatalk ogni topic occupa un bel spazio e per saltare quelli toppati tocca scorrere un po' :bua:
Grazie :blush:
E magari si potrebbero, se non proprio togliere, almeno unificare i due topic sugli insulti e discriminazioni. Come dice Bicio, dal telefono è un sacco di spazio occupato.
Un meme in un forum di videogiochi, luogo sbagliato.
Magari poi è il forum di Black Lives Matter e non me n'ero accorto :roll:
Ti è stato spiegato e rispiegato da più moderatori ed ex moderatori perché, per come e tutto. Se non lo accetti è un problema tuo.
Se vuoi portare avanti il tentativo di flame vedi tu.
Borgo di Dio
01-12-21, 09:37
Ti è stato spiegato e rispiegato da più moderatori ed ex moderatori perché, per come e tutto. Se non lo accetti è un problema tuo.
Se vuoi portare avanti il tentativo di flame vedi tu.
Dal mio punto di vista erano spiegazioni senza senso.
Se poi per te farsi le proprie ragioni è un flame, è un problema tuo.
comunque è vero che non te la sei legata al dito
Borgo di Dio
01-12-21, 09:44
Già. Infatti l'ho tirata fuori io, non te.
Dal mio punto di vista erano spiegazioni senza senso.
Se poi per te farsi le proprie ragioni è un flame, è un problema tuo.
No, è criticare in un thread aperto l'operato della moderazione contro di te, cosa che nel vecchio forum era regolamentata e qui no, almeno per adesso.
Gli interventi della moderazione si possono e potranno sempre discutere apertamente, a patto di accettarne alla fine le eventuali (non dovute peraltro) spiegazioni, che ti sono state date. Se poi, un intervento dovesse non piacerti, sarà dato modo di discuterne direttamente con l'amministrazione a un indirizzo mail dedicato. In caso di insistenze, il thread relativo sarà chiuso.
Per quanto riguarda il post di quell'immagine, la questione è chiusa, e ti pregherei di non insistere ulteriormente.
dai borgocoso, staibbono, rimappa e sfogati con ulteriori +20cv (a consumi inferiori)
Come vostro moderatore, vi incoraggerò, di tanto in tanto, e sempre in maniera rispettosa, a discutere delle mie scelte. Se non siete convinti di un intervento della moderazione che io invece ritengo il più saggio, dovete ditemelo. Ma permettete a me di convincervi, e di promettervi come sto facendo, che nessun argomento sarà mai considerato tabù. Tranne, ovviamente, l'argomento di cui si discuteva ora. E il prezzo che si paga, per parlare della mia moderazione in maniera negativa, è che io mi prendo la vostra testa.
Ma poi tutto sto puzzo per un cacchio di vignetta :asd:
ma qual era la vignetta in questione?
vojo sapere
NoNickName
01-12-21, 14:38
Come vostro moderatore, vi incoraggerò, di tanto in tanto, e sempre in maniera rispettosa, a discutere delle mie scelte. Se non siete convinti di un intervento della moderazione che io invece ritengo il più saggio, dovete ditemelo. Ma permettete a me di convincervi, e di promettervi come sto facendo, che nessun argomento sarà mai considerato tabù. Tranne, ovviamente, l'argomento di cui si discuteva ora. E il prezzo che si paga, per parlare della mia moderazione in maniera negativa, è che io mi prendo la vostra testa.
:asd:
https://techcrunch.com/wp-content/uploads/2010/03/breen.jpg
https://techcrunch.com/wp-content/uploads/2010/03/breen.jpg
Benvenuti. Benvenuti su Just 4 Spam. Avete scelto o siete stati scelti per uno dei nostri più rinomati forum. Just 4 Spam è così accogliente che ho deciso di stabilire la mia moderazione qui, nel forum offerto gentilmente dai nostri benefattori. Sono orgoglioso di poter dire che Just 4 Spam è la mia casa. Quindi, che siate qui per restare o soltanto di passaggio verso mete sconosciute, benvenuti su Just 4 Spam. Qui è più sicuro.
source?
O-Ren (Kill Bill)
IlGrandeBaBomba
01-12-21, 15:50
ma qual era la vignetta in questione?
vojo sapere
L'immagine del poliziotto inginocchiato sul collo di George Floyd, con fotomontaggio delle facce di Chiellini e del calciatore nero inglese che aveva tirato per la maglia
Risaliva all'epoca della vittoria agli europei
ah okei. Al di là del giudizio personale sul gusto, non mi pare una roba che faccia tanto ridere
Cioe' c'e' davvero chi ha sprecato tempo nell'editare e rimuovere una vignetta cosi' innocua? :rotfl:
Borgo di Dio
01-12-21, 17:38
No, è criticare in un thread aperto l'operato della moderazione contro di te, cosa che nel vecchio forum era regolamentata e qui no, almeno per adesso.
Gli interventi della moderazione si possono e potranno sempre discutere apertamente, a patto di accettarne alla fine le eventuali (non dovute peraltro) spiegazioni, che ti sono state date. Se poi, un intervento dovesse non piacerti, sarà dato modo di discuterne direttamente con l'amministrazione a un indirizzo mail dedicato. In caso di insistenze, il thread relativo sarà chiuso.
Per quanto riguarda il post di quell'immagine, la questione è chiusa, e ti pregherei di non insistere ulteriormente.
La questione è stata tirata fuori da ceccazzo, perché non gli è andata giù la mia critica alla sua defunta moderazione. Ha cercato di buttarla su quell'argomento, mentre io mi riferivo ad altro, ovvero al fatto che faceva due pesi e due misure, in particolare con riferimento a Cocoon.
Ti pregherei di non insistere ulteriormente a dire che sia io a lamentarmi per quella decisione, che ho archiviato mesi fa. Poi ovviamente se la tirate fuori dico la mia, stacce.
La questione è stata tirata fuori da ceccazzo, perché non gli è andata giù la mia critica alla sua defunta moderazione. Ha cercato di buttarla su quell'argomento, mentre io mi riferivo ad altro, ovvero al fatto che faceva due pesi e due misure, in particolare con riferimento a Cocoon.
Ti pregherei di non insistere ulteriormente a dire che sia io a lamentarmi per quella decisione, che ho archiviato mesi fa. Poi ovviamente se la tirate fuori dico la mia, stacce.
Ma TI STAI lamentando per quella decisione :asd:
E comunque Cocoon recentemente se l'è fatta una vacanza eh, se ti era sfuggito. Due pesi due misure non direi.
Tra l'altro c'è pure chi si è lamentato del suo, di ban :asd:
Maybeshewill
01-12-21, 17:48
Picard, due pesi due misure nel senso che lasciava correre insulti a me per poi bannarmi per una battuta, non il contrario :bua:
Picard, due pesi due misure nel senso che lasciava correre insulti a me per poi bannarmi per una battuta, non il contrario :bua:
Però abbi pazienza, com'è che quando bannano gli altri, c'è sempre qualcuno che dice "free lo zio" "free questo, free quello" mentre quando bannano te, la gente si riunisce per stappare lo spumante?
- - - Aggiornato - - -
Si, ma era uno che lo aveva in ignore.
Ops :bua:
- - - Aggiornato - - -
Si, ma era uno che lo aveva in ignore.
:rotfl:
Borgo di Dio
01-12-21, 18:10
Ma TI STAI lamentando per quella decisione :asd:
E comunque Cocoon recentemente se l'è fatta una vacanza eh, se ti era sfuggito. Due pesi due misure non direi.
Ma lamentando de che? Quello è andato a ripescare una vignetta di quest'estate, perché s'è offeso che l'ho criticato, e chi si lamenta sono io? Non mi sono lamentato neanche allora, sinceramente mi fa pena chi non riesce a comprendere quella vignetta e se la ritirate fuori provo a spiegare perché, poi se c'è un muro di gomma pazienza. Nella tua foga moralizzatrice mi hai anche chiesto di rimuoverla di nuovo, non accorgendoti che l'aveva postata lui :asd:
Una volta cancellata io non l'ho mai più riproposta, fatevene una ragione, ve la state cantando e suonando da soli.
Per quanto riguarda Cocoon, stavo dicendo il contrario di quello che hai capito :asd: Sarà pure una tenia, se si è fatto bannare se lo sarà meritato, ma sono anni che alcuni utenti vanno ben oltre il lecito con lui, dandogli a ripetizione del bevitore di sborra ed altri apprezzamenti simili. Si vede che quando vedeva quei post, ceccazzo aveva già consumato tutta l'indignazione per le vignette di cattivo gusto.
Nella tua foga moralizzatrice mi hai anche chiesto di rimuoverla di nuovo, non accorgendoti che l'aveva postata lui :asd:
Te sei ubriaco :asd:
L'ho scritto a Ceccazzo quel post, anche se tu mi hai risposto subito sotto, e infatti lui ha risposto a me e l'ha editata. Altrimenti l'avrei editata io direttamente :rotfl:
Borgo di Dio
01-12-21, 18:54
Picard, posa il fiasco :asd:
Post #245
Più che altro, era in mezzo a mille altre in cui Saka veniva tirato giù dalla metropolitana, salvato da uno squalo che se lo stava mangiando, preso per un pelo mentre cadeva da una roccia, etc. Per vederci del razzismo bisogna proprio essere malati di mente.
Post #246
Razzismo forse no... cattivo gusto tanto.
E, siccome qualcuno potrebbe trovarla disturbante, ti chiederei di rimuoverla.
Hai risposto a me, prendendo una cantonata :asd:
Che poi ti va anche meglio così, altrimenti se ti eri già accorto che la questione l'aveva ripescata lui, non so che avresti ancora da insistere sulle mie presunte lamentele su una cosa che avevo dimenticato da mesi.
Picard, posa il fiasco :asd:
Post #245
Post #246
Hai risposto a me, prendendo una cantonata :asd:
Che poi ti va anche meglio così, altrimenti se ti eri già accorto che la questione l'aveva ripescata lui, non so che avresti ancora da insistere sulle mie presunte lamentele su una cosa che avevo dimenticato da mesi.
Va beh, fai come credi.
Non ho semplicemente quotato, perché il suo era l'ultimo messaggio che avevo letto e mentre rispondevo non avevo fatto refresh. Poi oh, hai ragione te ;)
Borgo di Dio
01-12-21, 19:13
No guarda, hai ragione te. Sono l'unico che parla di razzismo, tu rispondi sul razzismo ma parlavi con un altro :sisi:
Ringrazio Picard per aver sistemato i topic toppati :sisi: pensavo che non ci avesse filato, invece leggetutto :snob:
pietreppaolo
03-12-21, 10:55
Borgo ma che hai?
Sinceramente, non retorica o trolling.
Se c'è qualcosa che non ti piace dillo in due righe, non fare 20 post girandoci intorno.
Fossi un moderatore ti avrei sfanculato alla seconda risposta inconcludente.
Borgo di Dio
03-12-21, 17:33
Ma non sei un moderatore, quindi fatti gli affari tuoi.
pietreppaolo
03-12-21, 21:21
Ma non sei un moderatore, quindi fatti gli affari tuoi.
:fermosi:
Maybeshewill
06-12-21, 17:51
Per la cronaca ho segnalato tomovlin, talismano a confronto è una persona pacata ed educata
Kemper Boyd
06-12-21, 17:55
Per la cronaca ho segnalato tomovlin, talismano a confronto è una persona pacata ed educata
C'è qualche post particolare in cui l'ha dimostrato? Più del solito intendo
Maybeshewill
06-12-21, 18:00
Non si può scrive una cosa senza che arrivi lui e schernirti, vedi topic juventus
Va benissimo per gli utenti normali ma da un mod non è accettabile IMHO
Kemper Boyd
06-12-21, 18:05
Non si può scrive una cosa senza che arrivi lui e schernirti, vedi topic juventus
Ho visto utenti bannati per molto meno di quello che fa lui. Alcuni bannati da lui, ovviamente. Come possa essere ancora moderatore è uno dei misteri di questo forum.
Chi controlla i mod?
O meglio, c'è ancora qualcuno che controlla e coordina i mod?
Borgo di Dio
07-12-21, 08:29
Ma cosa vuoi che controllino. Devono leccarsi i baffi fino alle orecchie che ci sia qualcuno che ha voglia di prendersi una briga del genere, ci mancherebbe che poi pretendano sia anche capace di farlo.
Non entro quasi mai nel topic Juve, ma ti credo sulla fiducia :asd:
Sandro Storti
07-12-21, 09:41
Nel topic della biventus trovi solo feccia
Ma cosa vuoi che controllino. Devono leccarsi i baffi fino alle orecchie che ci sia qualcuno che ha voglia di prendersi una briga del genere, ci mancherebbe che poi pretendano sia anche capace di farlo.
ancora che rosica, che macchietta :lol:
Nel topic della biventus trovi solo feccia
E' un insulto a Cocoon?
Chi controlla i mod?
O meglio, c'è ancora qualcuno che controlla e coordina i mod?
II-variety e Odino69, fino a nuove disposizioni.
Odino è una vita che non si vede, il Variety a parte i post nella sezione della rivista e il post sul permaban non si vede anche lui, non siamo controllati.
Odino è una vita che non si vede, il Variety a parte i post nella sezione della rivista e il post sul permaban non si vede anche lui, non siamo controllati.
Questo lo dici tu... non avere tempo di gestire personalmente il forum non significa che non seguano le sue sorti e che non si interfaccino con la moderazione. Con me, almeno, sono costantemente in contatto per dire
possono essere benissimo dei lurker eh, non devono per forza scrivere sul forum :asd: o almeno, non in modo assiduo o costante :sisi:
II-Variety
07-12-21, 15:46
Una volta di più. Non è "il" ma "II", "Second Variety", racconto di un scrittore, Philip K. Dick, che è da sempre il mio punto di riferimento esistenziale. Infatti sono pazzo.
Questo lo dici tu... non avere tempo di gestire personalmente il forum non significa che non seguano le sue sorti e che non si interfaccino con la moderazione. Con me, almeno, sono costantemente in contatto per dire
Confermo. Lo strumento più importante per me (dunque della redazione) e dell'editore è quello di individuare moderatori che cerchino di riprendere le fila di alcune parti del forum fuori (o quasi) controllo, introducendo norme più chiare senza far saltare tutto in aria. Non abbiamo il tempo materiale di star dietro a tutto, ma ogni variazione o idea di moderazione ci viene sottoposta e discussa, integrazioni del regolamento comprese. Tenete presente che il forum di TGM, per quanto antico e più libero di tanti lidi social, è comunque sorretto dal nostro pesantissimo lavoro; non vederlo cadere nell'anarchia più becera è un obiettivo cruciale per tutti noi.
La Rikkomba Vivente
07-12-21, 20:14
Voglio tanto bene alla Rikkomba, ancora di più quando fa la maestrina con la penna rossa. È troppo grosso per essere credibile come maestrina
...
Sandro Storti
07-12-21, 23:01
E' un insulto a Cocoon?
Anche
pietreppaolo
07-12-21, 23:10
Anche
Ci sta :sisi:
C'è già un thread. Anche in questo caso, avevo deciso di dargli modo di editare, poi mi son reso conto che è inutile.
Maybeshewill
23-12-21, 15:52
wut
C'è già un thread. Anche in questo caso, avevo deciso di dargli modo di editare, poi mi son reso conto che è inutile.
Eh no Picard.
Hai chiuso la discussione, rendendo così impossibile modificare i propri messaggi in essa contenuti, otto minuti dopo avermi invitato a modificare il post. E nel momento stesso in cui l'hai riaperta, mi hai bannato. Quindi no, non mi hai dato modo di modificare alcunché :asd:
Questo per la cronaca, adesso torno in cella che hanno organizzato la tombola.
Eh no Picard.
Hai chiuso la discussione, rendendo così impossibile modificare i propri messaggi in essa contenuti, otto minuti dopo avermi invitato a modificare il post. E nel momento stesso in cui l'hai riaperta, mi hai bannato. Quindi no, non mi hai dato modo di modificare alcunché :asd:
Questo per la cronaca, adesso torno in cella che hanno organizzato la tombola.
usa i pm fesso che non sei altro!
ma nemmeno le basi adesso!
- - - Aggiornato - - -
comunque state pure tutti boni e tranquilli che temo nei prossimi giorni avremo mooltissimo tempo per stare in casa e postare. :bua: