PDA

Visualizza Versione Completa : Parliamo di MORAZZONE



Zhuge
24-11-21, 17:04
sta vicino a Varese :sisi:

IlGrandeBaBomba
24-11-21, 17:14
Ha una stazione ferroviaria in comune con Gazzada Schianno :sisi:

Una volta ci sono finito per sbaglio, è un po' in collina se ben ricordo

Zhuge
24-11-21, 17:22
Lì è tutto collinoso, sei nel feudo del mio ex capo. :snob:

ale#12
24-11-21, 17:26
Il paese del Caramamma

Ceccazzo
24-11-21, 17:27
se è dopo il casello di cavaria è già troppo a nord

Zhuge
24-11-21, 18:26
se è dopo il casello di cavaria è già troppo a nord

talmente a nord che a Cavaria non c'è il casello :asd:

Ceccazzo
24-11-21, 18:30
È vero, è che a cavaria uscivi se non volevi pagare e mi confondo

IlGrandeBaBomba
24-11-21, 20:42
Anche Cavaria con Premezzo ha una stazione condivisa, con ben due altri comuni: Oggiona con Santo Stefano e Jerago con Orago

Peraltro ciascuno dei tre comuni, come si può intuire dai nomi, è frutto della fusione di due comuni anticamente esistenti

Così che questa stazioncina di fatto serve sei centri abitati

Che messi insieme non fanno neanche la popolazione di Tradate, del resto.

tigerwoods
24-11-21, 20:44
babomba ma sei di BUSTO o sei uno sporco rivale di LEGNANO o GALLARATE come zhuge e ceccazzo

IlGrandeBaBomba
24-11-21, 20:47
Ulgiàa :sisi:

Principe Eugenio
24-11-21, 23:31
Ulgiàa :sisi:

Ma quanto é inclusivo il tipo pelato della pasticceria chiara?

IlGrandeBaBomba
25-11-21, 09:34
Ti dirò, abito pure lì a due passi ma è una vita che non ci entro perché mangio quasi esclusivamente bignè e cannoncini al cioccolato e quelli che fanno loro non sono gran che

Ceccazzo
25-11-21, 09:37
babomba ma sei di BUSTO o sei uno sporco rivale di LEGNANO o GALLARATE come zhuge e ceccazzo

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cazzo stai dicendo, io sono nato e vissuto a busto, ora sto a castellanza ma sul confine con busto

alla pasticceria chiara ci sono andato domenica :asd: che buona dio santo, mi ha fatto una super torta per la bimba. Certo, 60€ di torta mi immaginavo fosse buona :asd:

Zhuge
25-11-21, 09:46
Ti dirò, abito pure lì a due passi ma è una vita che non ci entro perché mangio quasi esclusivamente bignè e cannoncini al cioccolato e quelli che fanno loro non sono gran che

ma come, non mangi TORTE!?

IlGrandeBaBomba
25-11-21, 09:48
Solo le Sacher, e quelle le fa ottime anche il Colombo che è praticamente dirimpettaio (la panetteria, eh, non la ferramenta :asd:). GiÃ* che vado lì a prendere il pane...

Zhuge
25-11-21, 09:49
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cazzo stai dicendo, io sono nato e vissuto a busto, ora sto a castellanza ma sul confine con busto

alla pasticceria chiara ci sono andato domenica :asd: che buona dio santo, mi ha fatto una super torta per la bimba. Certo, 60€ di torta mi immaginavo fosse buona :asd:

io è 2/3 settimane che non vado :moan:

devo dire grazie al vaccino comunque, l'ho scoperta andando a fare il vaccino a Busto :asd:

- - - Aggiornato - - -


Solo le Sacher, e quelle le fa ottime anche il Colombo che è praticamente dirimpettaio (la panetteria, eh, non la ferramenta :asd:). GiÃ* che vado lì a prendere il pane...

sacher buona :snob:

Ceccazzo
25-11-21, 09:53
dovremo fare un raduno dei varesotti


https://www.youtube.com/watch?v=eK395Xy5eOE

pietreppaolo
25-11-21, 11:39
dovremo fare un raduno dei varesotti

Penso sia un quarto del forum :bua: (compresi quelli che "erano" varesotti).