PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

battlerossi
07-04-16, 21:54
Per i prossimi 5 anni 1 film all'anno

Non so ancora decidere se ho le palle più piene di Superhero movie o di SW.

Firestorm
07-04-16, 21:57
Non so ancora decidere se ho le palle più piene di Superhero movie o di SW.
Male non sei abbastanza nerd

battlerossi
07-04-16, 22:00
Male non sei abbastanza nerd

Si devo dire che mi considero abbastanza un rinnegato ormai :asd:

Ma quanti stiamo? 40? 50? 100?

Ho perso il conto ormai :asd:

Firestorm
07-04-16, 22:09
Saremo sulla trentina negli ultimi 10 anni forse 40

Edward Green
07-04-16, 22:12
Più che altro serve ancora altra roba di star wars? Poi in qualche modo dovranno pur variare. A me onestamente non dà fastidio che sia uomo/donna/nero/asiatico


Ma neanche a me da fastidio. E' solo che ho notato che ultimamente ad Hollywood va di moda inserire eroine donna per forza. Quasi che se non lo fai, sei uno stronzo. :asd:

Per il resto... certo che serve roba di star wars: tipo una bella e violenta serie sulla vecchia repubblica. :rullezza:

Pinhead81
07-04-16, 22:59
SI beh tu suggerisci qualche nome se hai tempo. Poi se non gli va bene si attaccano. L'importante e' che sia "in citta'" e raggiungibile con mezzi pubblici/taxi. Ecco magari l'osteria spettacolare ai castelli non fa' per loro :asd: Io li manderei in quel locale dove dicono le parolacce. Me lo sono sognato od esiste/esisteva?
"La parolaccia", certo che esiste :asd:
Ora come ora ti consiglierei al volo da Vladimiro (fermata metro Barberini/Spagna), Chinappi (Castro Pretorio) e in zona Colosseo la taverna dei quaranta e Luzzi :sisi:

Edward Green
07-04-16, 23:05
"La parolaccia", certo che esiste :asd:
Ora come ora ti consiglierei al volo da Vladimiro (fermata metro Barberini/Spagna), Chinappi (Castro Pretorio) e in zona Colosseo la taverna dei quaranta e Luzzi :sisi:

In quello mi sa che muoiono di fame, vedendo Tripadvisor

caesarx
08-04-16, 06:13
evabbé :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=HMQkV5cTuoY
WTF am I whatching?
:pippotto:

caesarx
08-04-16, 06:14
"La parolaccia", certo che esiste :asd:
Ora come ora ti consiglierei al volo da Vladimiro (fermata metro Barberini/Spagna), Chinappi (Castro Pretorio) e in zona Colosseo la taverna dei quaranta e Luzzi :sisi:
Alla parolaccia non magnano un cazzo e non capiscono un cazzo...
:bua:

NOXx
08-04-16, 08:09
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/07/pil-al-sud-e-la-meta-rispetto-al-nord_89b9a549-f343-477b-9046-c067ec63dc33.html


L'Istat: Italia un Paese di vecchi, non ci sposa e non si fanno figli. Pil al Sud è la metà che al Nord
Lo rivela un rapporto Istat. Non studiano e non lavorano 2,3 milioni di giovani. Povertà relativa il 10% delle famiglie. Scendono i consumi elettrici


Pochi matrimoni, ancor meno figli e tanti, tanti anziani. L'Italia è un Paese di vecchi, almeno a guardare le statistiche. Al 1 gennaio 2015 - secondo il rapporto Istat diffuso oggi - si registra un deciso sorpasso: ci sono 157,7 anziani ogni 100 giovani. E 55,1 persone in età non lavorativa ogni 100 in età lavorativa; valori in continua ascesa negli ultimi anni.




Non lo dite alla boldrini :tremo:

wesgard
08-04-16, 08:18
"La parolaccia", certo che esiste :asd:
Ora come ora ti consiglierei al volo da Vladimiro (fermata metro Barberini/Spagna), Chinappi (Castro Pretorio) e in zona Colosseo la taverna dei quaranta e Luzzi :sisi:

Grazie mille! Adesso vedo.

Pinhead81
08-04-16, 11:33
Alla parolaccia non magnano un cazzo e non capiscono un cazzo...
:bua:
Sì difatti io non lo consiglierei mai, anche a mero livello ristorativo non sono proprio nulla di che.

Recidivo
08-04-16, 12:55
"La parolaccia", certo che esiste :asd:
Ora come ora ti consiglierei al volo da Vladimiro (fermata metro Barberini/Spagna), Chinappi (Castro Pretorio) e in zona Colosseo la taverna dei quaranta e Luzzi :sisi:

Non so perche' ma mi ' venuto in mente:

https://www.youtube.com/watch?v=NcV8NJrAjHk


:asd:

Lo Zio
08-04-16, 12:56
sarò nordico, ma non ho mai capito dove sia il divertimento nel farsi insultare. pagando.

alberace
08-04-16, 12:58
mai stato e aborro (cit.) l'idea :asd:

Recidivo
08-04-16, 12:58
sarò nordico, ma non ho mai capito dove sia il divertimento nel farsi insultare. pagando.

Nemmeno io, ma se ha ispirato quella scena di Fracchia, il suo scopo lo ha avuto.

:asd:

Pinhead81
08-04-16, 13:20
Io ci sono stato, devi andarci con il mood corretto; non vi dico le litigate che ho visto e sentito raccontare :asd: certo che se conosci il locale non ci vai con la donna. E, prima che tu ti metti a sedere (se magari non conosci il locale), te lo dicono come funziona...quindi non puoi nemmeno far l'offeso a posteriori :asd:
Ciò detto, sketch e battute sono le stesse da 50 anni :asd: vai una volta, risateh, cibo normale, prezzo più alto di quanto meritasse il cibo in questione, addio a mai più.

EDIT: il video è anche soft, nel locale dicono anche di peggio :asd: i saltinculo alla mignotta :rotfl:

wesgard
08-04-16, 13:24
Sì difatti io non lo consiglierei mai, anche a mero livello ristorativo non sono proprio nulla di che.

E' cosi' lontano dal modo di pensare anglosassone che A) Andrebbero a sporgere querela B) verrei licenziato seduta stante... :aleoo:

MrVermont
08-04-16, 13:25
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/08/venezuela-maduro-minaccia-chiusura-parlamento-in-mano-allopposizione/2618872/

@alberace

le tue fonti in loco che dicono? quanto manca alla guerra civile? :uhm:

alberace
08-04-16, 13:54
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/08/venezuela-maduro-minaccia-chiusura-parlamento-in-mano-allopposizione/2618872/

@alberace

le tue fonti in loco che dicono? quanto manca alla guerra civile? :uhm:
maduro ha la bocca larghissima.
non so quanto riuscirà a stuprare ancora giustizia e parlamento.
le FFAA non sono compatte.

ieri è morta la neonata di un amico di uno zio. s'è fatta il giro di 3 ambulatori con gravi difficoltà respiratorie. in nessuno hanno trovato le medicine.
amici sono a città del messico con la figlia di due anni. ci sono finiti perché lui è un perseguitato politico (assessore comunale) e ci sono rimasti perché il rischio per la bambina è praticamente azzerato.
la gente è inviperita da anni. tanto.

caesarx
08-04-16, 16:51
Sì difatti io non lo consiglierei mai, anche a mero livello ristorativo non sono proprio nulla di che.
È grandissimo intrattenimento, se vai una volta, ma devi essere italiano.

caesarx
08-04-16, 16:52
sarò nordico, ma non ho mai capito dove sia il divertimento nel farsi insultare. pagando.
Una volta con gli amici, solo uomini, è divertente.

wesgard
08-04-16, 19:22
maduro ha la bocca larghissima.
non so quanto riuscirà a stuprare ancora giustizia e parlamento.
le FFAA non sono compatte.

ieri è morta la neonata di un amico di uno zio. s'è fatta il giro di 3 ambulatori con gravi difficoltà respiratorie. in nessuno hanno trovato le medicine.
amici sono a città del messico con la figlia di due anni. ci sono finiti perché lui è un perseguitato politico (assessore comunale) e ci sono rimasti perché il rischio per la bambina è praticamente azzerato.
la gente è inviperita da anni. tanto.

Sporco borghese capitalista :mad: NOn ci e' voluto molto a farti corrompere dallo stile di vita qui in Italia eh... :asd:

Seriamente parlando spiace che ci vada di mezzo sempre la povera gente e che cmq parte della politica/cultura Italiana continua a guardare a quella zona del mondo come l'eden.

alberace
08-04-16, 19:31
Sporco borghese capitalista :mad: NOn ci e' voluto molto a farti corrompere dallo stile di vita qui in Italia eh... :asd:

Seriamente parlando spiace che ci vada di mezzo sempre la povera gente e che cmq parte della politica/cultura Italiana continua a guardare a quella zona del mondo come l'eden.
di svitati chavisti che continuano a difendere maduro per partito preso siam pieni, ma in spagna hanno un certo partito (podemos) che da chavez ha ricevuto milioni di euro http://www.lastampa.it/2016/04/05/esteri/podemos-ha-ricevuto-milioni-da-chvez-bufera-sugli-indignados-A0DhmBOzQTWAnAZWjzwvqJ/pagina.html
ormai li sputtanano alla grande appena possono https://www.facebook.com/indira.alcala.psicologa/videos/335774319952932/?pnref=story
altro che i grilloni che parlano di modello da seguire.

koba44
08-04-16, 19:35
Ricordo che il Venezuela ha le riserve di petrolio più grandi del mondo.

alberace
08-04-16, 19:41
Ricordo che il Venezuela ha le riserve di petrolio più grandi del mondo.
petrolio pesante, bituminoso. tipo quello canadese, se non ho capito male.
estrarre le riserve scoperte pochi anni fa non è semplicissimo (vanno anche diluite con un 70% di greggio "normale").

wesgard
08-04-16, 19:54
Ricordo che il Venezuela ha le riserve di petrolio più grandi del mondo.

Poi il petrolio era bello averlo anni fa. Adesso non conviene praticamente neanche estrarlo. Piu' offerta che domanda.
@alberace Non proprio hanno ampie riserve di quello normale piu' un giacimento di quello bituminoso. Cmq non sono un gran esperto ma quello bituminosos mi pare piu' costoso da estrarre..

Edit: Pero' si se parlavi dell'ultimo giacimento trovato quello gigantesco e' bituminoso

koba44
08-04-16, 21:29
Vabbe', due decenni fa era a 4$/barile e anche i Sauditi erano belli paciarotti.

Il Venezuela è peggio di uno stato fallito: è una immane cleptocrazia.

wesgard
09-04-16, 09:58
Che il problema del Venezuela non sia il prezzo del petrolio e' palese. Certo che non aiuta la situzione attuale.

Moloch
10-04-16, 09:00
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/04/09/raggi-atac-resti-pubblica_0c04453d-b433-43c6-82ef-879663bacb4f.html


Atac è un fiore all'occhiello di Roma e deve tornare ad essere dei romani - aggiunge - non il terreno di caccia dei partiti. Deve restare pubblica



evabbé, gg m5s :rotfl:

alberace
10-04-16, 09:18
:rotfl:

Guardian80
10-04-16, 11:41
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/04/09/raggi-atac-resti-pubblica_0c04453d-b433-43c6-82ef-879663bacb4f.html


Atac è un fiore all'occhiello di Roma e deve tornare ad essere dei romani - aggiunge - non il terreno di caccia dei partiti. Deve restare pubblica



https://www.youtube.com/watch?v=9DNrxcxlICU

Pinhead81
10-04-16, 11:49
Li mortacci loro, ma proprio di cuore.

Edward Green
10-04-16, 12:29
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/04/09/raggi-atac-resti-pubblica_0c04453d-b433-43c6-82ef-879663bacb4f.html


Atac è un fiore all'occhiello di Roma e deve tornare ad essere dei romani - aggiunge - non il terreno di caccia dei partiti. Deve restare pubblica



evabbé, gg m5s :rotfl:

Questa ha già capito come funziona la politica a Roma...

Secondo voi uno che promette di licenziare metà dei dipendenti di Roma e aziende associate (Quindi 30.000 persone, mandando in vacca altre 60.000), quanto prenderebbe alle elezioni?

Mammaoca
10-04-16, 13:00
Effettivamente sarebbe proprio una gran mossa per la pseudo favorita delle elezioni dire : Cacceremo fottiliardi di dipendenti.

Guardian80
10-04-16, 13:49
Invece uno che dice alle migliaia di persone che ogni giorno bestemmiano contro l'atac: "chi ve se incula!" quanti voti dovrebbe prendere?

Mammaoca
10-04-16, 14:00
Ma infatti fare il sindaco a Roma é una rottura di cazzo non indifferente.
Che poi delle migliaia che rompono il cazzo per l'atac voglio proprio vedere quanto sono "regolari".
E no, se viaggi sui mezzi a scrocco anche se fanno cagare non hai diritto di lamentarti.
Ma tanto vincono i 5s e alla prima cagata fatta notare grideranno al complottone...

Guardian80
10-04-16, 14:15
E no, se viaggi sui mezzi a scrocco anche se fanno cagare non hai diritto di lamentarti.

Sono d'accordo :sisi:

Piccolo edit: questo non da però all'atac il diritto di fare schifo al cazzo :asd:

Mammaoca
10-04-16, 19:19
Sono d'accordo :sisi:

Piccolo edit: questo non da però all'atac il diritto di fare schifo al cazzo :asd:

Ah ma che atac deve bruciare son d'accordo sia chiaro :asd:

Già il fatto che mi fanno pagare 35 euro al mese per una tessera senza avere i mezzi per fare i dovuti controlli fa vincere loro un ticket per dolori perpetui.. Cioè, tessera elettronica (che ti fan pagare di più come attivazione) e non sono in grado di avere macchinari per i controlli? Cosi io devo tenermi per forza lo scontrino nel portafoglio sennò possono farmi random la multa? (anche se sono passato TRE secondi prima da un tornello della metro)
Solo che a roma decisamente troppe persone per i miei gusti si lamentano dell'atac quando alla fine viaggiano a scrocco e quindi sono automaticamente parte del problema

battlerossi
10-04-16, 19:21
L'Atac andrebbe semplicemente chiusa e presi tutti a calci in culo.

Edward Green
11-04-16, 10:17
Tra venerdì e sabato scorso un gruppo di persone è entrato in un circolo Arci di Forlì, frazione Villa Rotta, sporcando i tavoli di letame, strappando i teloni della tensostruttura e scrivendo sui muri slogan contro la Lega Nord e il suo segretario Matteo Salvini, che avrebbe dovuto essere ospite nel corso della giornata per la manifestazione “Magneda de porc”. La “Magneda de porc”, tuttavia, non era organizzata dal circolo Arci attaccato dai contestatori di Salvini, ma dal circolo Dolcenera, che si trova a circa 50 metri di distanza sulla stessa strada.


:asd:

Marlborough's
11-04-16, 10:58
L'Atac andrebbe semplicemente chiusa e presi tutti a calci in culo.

Si, si, il Pin per primo :rullezza:


:rotfl:

Pinhead81
11-04-16, 11:21
Magari ci lavorassi ("lavorare" in ATAC, poi...) :asd:

Guardian80
11-04-16, 11:38
Già il fatto che mi fanno pagare 35 euro al mese per una tessera senza avere i mezzi per fare i dovuti controlli fa vincere loro un ticket per dolori perpetui.. Cioè, tessera elettronica (che ti fan pagare di più come attivazione) e non sono in grado di avere macchinari per i controlli? Cosi io devo tenermi per forza lo scontrino nel portafoglio sennò possono farmi random la multa? (anche se sono passato TRE secondi prima da un tornello della metro)

Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente :asd:
Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv :sisi:

Daniel_san
11-04-16, 11:50
Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente :asd:
Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv :sisi:

Ma seriamente? :chebotta:

Scusa, ma gli studenti non hanno una tessera fotografica? C'era 20 anni fa per l'abbonamento dell'autobus dalla mie parti (profonda provincia lombarda), ecchecchazzo...

NOXx
11-04-16, 12:03
Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente :asd:
Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv :sisi:

ecco, a me una situazione del genere farebbe salire il nazismo oltre ogni limite, roba da dare un destro in piena faccia al controllore. :facepalm:

Zhuge
11-04-16, 12:07
Ma seriamente? :chebotta:

Scusa, ma gli studenti non hanno una tessera fotografica? C'era 20 anni fa per l'abbonamento dell'autobus dalla mie parti (profonda provincia lombarda), ecchecchazzo...

bisogna sempre girare con una copia della dichiarazione dei redditi e di tutta la documentazione sottostante se si vuole star sicuri

in italia tutti hanno potere di verifica, basti pensare che un tempo il Capitano di Porto aveva poteri tipo vita o morte su navi e marinai :snob:

Lux !
11-04-16, 12:15
Oppure con un machete :snob:

iWin uLose
11-04-16, 12:25
Scusa, ma gli studenti non hanno una tessera fotografica?
Ma soprattutto, sul libretto universitario sei registrato come ajeje brazorv? :asd:

battlerossi
11-04-16, 13:20
Magari ci lavorassi ("lavorare" in ATAC, poi...) :asd:

Azienda di veramente merda,

morisse Sansone e tutti i Filistei

Mr Yod
11-04-16, 13:22
Ma soprattutto, sul libretto universitario sei registrato come ajeje brazorv? :asd:
Infatti quello É il suo vero nome. :snob:

Edward Green
11-04-16, 13:59
https://www.youtube.com/watch?v=RiPZXAbW1HY

https://www.facebook.com/davidedistefanosovranita/videos/777248875708975/


Ma cos... :rotfl:

A Casa Pound ci sono intelligenze fini :asd:

Ri-Edit: è il fratello del candidato sindaco a Roma di Casa Pound

Guardian80
11-04-16, 14:06
Ma soprattutto, sul libretto universitario sei registrato come ajeje brazorv? :asd:

Ovviamente :sisi: ed anche la foto di Aldo :asd:

Comunque secondo lui il regolamento diceva che dovevo essere in possesso della ricevuta del pagamento delle tasse universitarie, quindi poteva venire pure il rettore in persona a confermargli che ero uno studente, ma la multa avrebbe dovuto farmela lo stesso.
Oh, magari era anche vera 'sta cosa, io non lo so, però che cazzo, un minimo di elasticità. Ti ho fatto vedere il libretto, mandami via e dimmi di ricordarmi di portare la ricevuta con me la prossima volta.
No, 20 minuti a sfracellarmi le palle facendo passare frotte di zingari che entrano senza pagare (solita mossa: si piazzano appena dietro uno col biglietto o la tessera e si accodano quando entra).

NOXx
11-04-16, 14:08
ehhhhhhhhhhhhhhhh....

iWin uLose
11-04-16, 14:12
A me uno di questi parassiti ha fatto la multa perché, alle 8 di mattina, avevo due ruote sulla fermata del bus di una via dove 24 ore al giorno ci sono macchine in doppia fila per decine di metri, e di notte è normale e tollerato dai vigili parcheggiare sulle fermate, vista l'assoluta carenza di parcheggi e il fatto che non passano autobus fino alla mattina.

Per il mio e per il suo bene deve sperare di non rifarlo quando sono nei paraggi perché ho pronta la roncola, stavolta l'ho mancato di 5 minuti.

alberace
11-04-16, 14:22
tessera studenti che non esiste più.
problema risolto :))))))

(altro dettaglio grottesco era il vincolo di residenza a roma, fuorisede inviperiti)

balmung
11-04-16, 14:42
Ovviamente :sisi: ed anche la foto di Aldo :asd:

Comunque secondo lui il regolamento diceva che dovevo essere in possesso della ricevuta del pagamento delle tasse universitarie, quindi poteva venire pure il rettore in persona a confermargli che ero uno studente, ma la multa avrebbe dovuto farmela lo stesso.
Oh, magari era anche vera 'sta cosa, io non lo so, però che cazzo, un minimo di elasticità. Ti ho fatto vedere il libretto, mandami via e dimmi di ricordarmi di portare la ricevuta con me la prossima volta.
No, 20 minuti a sfracellarmi le palle facendo passare frotte di zingari che entrano senza pagare (solita mossa: si piazzano appena dietro uno col biglietto o la tessera e si accodano quando entra).

si, ma non si può sentire che uno deve (doveva) portarsi dietro le copie dei bollettini su :rotfl:

a tale richiesta avresti dovuto chiamare quello dei goatse a equitalia :bua:

Guardian80
11-04-16, 15:11
tessera studenti che non esiste più.
problema risolto :))))))

Tutto è bene quel che finisce bene :asd:

Marlborough's
11-04-16, 16:24
https://www.youtube.com/watch?v=RiPZXAbW1HY

Santo subito :rotfl:

NOXx
11-04-16, 16:27
beh la fortuna è che per diventà santo deve schiantare... :fag:

Firestorm
11-04-16, 16:48
Io avevo la tessera da studente quando andavo all'università. Una volta un controllore mi ha chiesto il bollettino delle tasse universitarie pagato per avere la conferma che avessi diritto alla tessera da studente :asd:
Ovviamente non ce l'avevo, ma gli ho fatto vedere il libretto universitario. Niente, insisteva che avrebbe dovuto farmi la multa. Il tutto mentre passavano bellamente carovane di zingari senza pagare il biglietto.
Alla fine mi ha mandato via senza farmi la multa, ma ero prontissimo a dargli il mio vero nome: ajeje brazorv :sisi:
Tu sei un pericolo per la società sei rimasto quello onesto.

abaper
12-04-16, 08:00
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/11/cose-lomeopatia/2625277/

Dedicato a molocchio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Capitan Harlock
12-04-16, 09:36
Morto Casaleggio

Insegna agli angeli a sconfiggere le scie chimiche

NOXx
12-04-16, 09:37
ma manco se lo vedo :rotfl:

e si, ho visto qui http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/04/12/e-morto-gianroberto-casaleggio-_fe42a34b-8889-45ef-b6c3-29216a60ea54.html

Moloch
12-04-16, 09:42
ma manco se lo vedo :rotfl:

e si, ho visto qui http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/04/12/e-morto-gianroberto-casaleggio-_fe42a34b-8889-45ef-b6c3-29216a60ea54.html

Notizie Correlate

M5s: Casaleggio, io non mollo


:TWD:

NOXx
12-04-16, 09:46
tra tre giorni:

Casaleggio risorto! colpa delle scie kimike

Jaqen
12-04-16, 10:12
Vabbè, poraccio è morto giovane :| - ed alla fine oltre ad esser stato un ciarlatano ed un cialtrone non è che avesse fatto nulla di male.

wesgard
12-04-16, 10:12
Grillo sta' cercando di defilarsi, Casaleggio e' morto. Chissa' che succedera' al M5s?

Cambiando argomento avete visto lo scandalo in MArina Militare? DIte che 'e per questo cheFrittole non si vede da un po':trollface:

NOXx
12-04-16, 10:18
Vabbè, poraccio è morto giovane :| - ed alla fine oltre ad esser stato un ciarlatano ed un cialtrone non è che avesse fatto nulla di male.

ha riunito, dato visibilità, aizzato e "organizzato" altri ciarlatani e cialtroni, trai le tue conclusioni :asd:

Jaqen
12-04-16, 10:22
ha riunito, dato visibilità, aizzato e "organizzato" altri ciarlatani e cialtroni, trai le tue conclusioni :asd:

E non c'è davvero nulla di male in questo, alla fine è stato l'organizzatore e l'anima logistica di un movimento le cui idee e posizioni (quando queste sono intelleggibili) trovo disprezzabili e deleterie a voler esser buono. Ma morta lì, non c'è nulla di male nel veicolare la possibilità d'espressione delle persone.


Insomma, se devo esultare per la morte di qualcuno, lo faccio per ben altri.

- - - Aggiornato - - -


Grillo sta' cercando di defilarsi, Casaleggio e' morto. Chissa' che succedera' al M5s?

Cambiando argomento avete visto lo scandalo in MArina Militare? DIte che 'e per questo cheFrittole non si vede da un po':trollface:

No, che è successo?

Kurtz
12-04-16, 10:23
No, che è successo?

http://www.corriere.it/cronache/16_aprile_12/appalti-favori-inchiesta-potenza-trivelle-giuseppe-de-giorgi-dossier-spese-727c1ff4-0024-11e6-8c9c-128b0570e861.shtml

NOXx
12-04-16, 10:26
ah ma io non esulto eh, silvio è ancora in buona salute e arzillo (vedi esonero al milan) per esultare :asd:

Capitan Harlock
12-04-16, 10:38
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/12/gianroberto-casaleggio-morto-addio-al-co-fondatore-del-movimento-5-stelle/2628604/

I commenti sull'House Organ regalano perle anche in questa situazione :rotfl:

Sembra sia morto Nostro Signore.

NOXx
12-04-16, 10:47
e qui si ritorna al mio: riunire disagiati e dargli visibilità

iWin uLose
12-04-16, 11:26
Qualcuno ha idea di quali siano i limiti alla diffusione di articoli di stampa ottenuti tramite un abbonamento?

Per intenderci: acquisto C+ del Corriere della Sera, poi che uso posso fare degli articoli "sbloccati"?

gmork
12-04-16, 11:52
intanto è morto casaleggio. rip.

edit: visto ora che era gia' stato postato. mea culpa. :azz:

Edward Green
12-04-16, 11:54
http://www.corriere.it/cronache/16_aprile_12/appalti-favori-inchiesta-potenza-trivelle-giuseppe-de-giorgi-dossier-spese-727c1ff4-0024-11e6-8c9c-128b0570e861.shtml


O di quella volta, sempre da Comandante della Vittorio Veneto in sosta a New York, che accolse gli invitati ad un cocktail a bordo, in sella a un cavallo bianco appositamente noleggiato.

:rotfl:

Lux !
12-04-16, 12:00
Notizie Correlate

M5s: Casaleggio, io non mollo


:TWD:

Corea del Nord 2.0

Pinhead81
12-04-16, 12:40
Porca troia che vagonata di merda quella sulla Marina, i dossier forniti sono dettagliatissimi.

Marlborough's
12-04-16, 12:41
http://www.tomshw.it/news/pirateria-il-prezzo-e-ancora-la-ragione-principale-76036

Da non crederci :rotfl:
Ancora gente convinta che la ragione principale sia il prezzo :rotfl:
Nel 2016 :rotfl:

Certo che, a voler andare giù piatti, la ragione è il prezzo, ma nel senso che la marea pidocchiosa vuole, anzi, pretende tutto a costo zero.


I giovani europei sanno poco di copyright e proprietà intellettuale, e quasi il 40% di loro non vede nulla di male nello scaricare materiale pirata.

Poverini loro, non sanno, non capiscono-oh...'spe che li mando a far due chiacchiere coi maghrebinz che non sanno e non capiscono perchè non possono restare-eh :lol:

Hellvis
12-04-16, 12:56
Quale sarebbe la ragione principale se non il prezzo?

Lux !
12-04-16, 13:00
Poi ci sono quelli che non vogliono spendere 1$ per un gioco, ma sono pronti a spenderne 100$ per comprarsi il cappellino nel gioco :bua:

Pinhead81
12-04-16, 13:04
Quale sarebbe la ragione principale se non il prezzo?
A mio avviso è il fatto che *ci sia* un prezzo a non andare giù, non l'entità dello stesso. Il 99,9% di chi scarica, e su questo metto la mano sul fuoco, continuerebbe a farlo anche se i giochi freschi di software house venissero venduti a € 4.99.

Lux !
12-04-16, 13:11
A mio avviso è il fatto che *ci sia* un prezzo a non andare giù, non l'entità dello stesso. Il 99,9% di chi scarica, e su questo metto la mano sul fuoco, continuerebbe a farlo anche se i giochi freschi di software house venissero venduti a € 4.99.

:sisi:
http://web.mit.edu/ariely/www/MIT/Papers/zero.pdf

Marlborough's
12-04-16, 13:17
Quale sarebbe la ragione principale se non il prezzo?

Ca**o ma manco l'avessi scritto in arabo :bua:

- - - Aggiornato - - -


A mio avviso è il fatto che *ci sia* un prezzo a non andare giù, non l'entità dello stesso. Il 99,9% di chi scarica, e su questo metto la mano sul fuoco, continuerebbe a farlo anche se i giochi freschi di software house venissero venduti a € 4.99.

Questo considerato che, a tutti gli effetti ci sono, sempre di più, mille maniere del tutto legali per portarsi a casa titoli freschi e freschissimi per due lire...per non parlare di film e musica.
E' il solito cancro delle zucche pigre e pidocchiose, ed è cosi' da sempre.

- - - Aggiornato - - -


Poi ci sono quelli che non vogliono spendere 1$ per un gioco, ma sono pronti a spenderne 100$ per comprarsi il cappellino nel gioco :bua:

Beh, questo è del tutto normale, dato che il cappellino non lo puoi scaricare gratis...ancora :smugdance:

Necronomicon
12-04-16, 13:29
A me par bene far la predica ai piratozzi, purché non provenga da persone che si guardano la hbo in streaming ogni volta che esce una nuova puntata di games of thrones.

C'è molta ipocrisia sull'argomento.

Lato software, ormai gli unici che costano tanto sono quelli per attività professionali di vario genere. Videogiochi non costano più niente, ormai, tra sconti e bundle. Ammesso si sappia aspettare

alberace
12-04-16, 13:38
considerate che non tutti hanno una carta di credito/bancomat per acquistare, a prescindere dal prezzo.
molti sono ragazzini in crisi ormonale che cliccano su torrent come se non ci fosse un domani.
l'unica eccezione è rappresentata dai multiplayer.
in quel caso fanno salti mortali.

Ammesso si sappia aspettare
asd

iWin uLose
12-04-16, 13:50
Ammesso si sappia aspettare
Alle 11 di stamattina chi parlava della morte di Casaleggio veniva già bollato di old. Quel verbo che hai scritto tra poco finirà nei dizionari di volgare medievale insieme a laudare e desleguare.

Lo Zio
12-04-16, 13:52
Ammesso si sappia aspettare
se aspetti sei out

wesgard
12-04-16, 13:57
A me par bene far la predica ai piratozzi, purché non provenga da persone che si guardano la hbo in streaming ogni volta che esce una nuova puntata di games of thrones.

C'è molta ipocrisia sull'argomento.

Lato software, ormai gli unici che costano tanto sono quelli per attività professionali di vario genere. Videogiochi non costano più niente, ormai, tra sconti e bundle. Ammesso si sappia aspettare

Sono d'accordo e mi dichiaro colpevole. Ma le cose sono ancora un pochino diverse. Nel senso con netflix le cose stanno migliorando ed infatti moltissime cose ora le vedo li. Quando ci sara' un sistema legale per vedere TUTTE le cose che mi interessano (andando dalle cose jap alle serie americane) smettero' di vedere qualsiasi cosa in streaming.

Per il lato software/musica ormai siamo a livelli ridicoli. Con pochi euro hai le cose legalmente ed eviti qualsiasi problema legale. Il rapporto rischio/guadagno e' ormai palesemente negativo.

Certo che 0 e' sempre piu' basso di pochi euro...

Sabreman
12-04-16, 14:06
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/11/cose-lomeopatia/2625277/

Dedicato a molocchio

Grande Di Grazia :sisi:

Moloch
12-04-16, 14:34
Vabbè, poraccio è morto giovane :| - ed alla fine oltre ad esser stato un ciarlatano ed un cialtrone non è che avesse fatto nulla di male.

diciamo che la teorizzazione dei campi di rieducazione e delle gabbie-gogna che ha concepito nel suo ultimo libro mi rendono lieto che non faccia più parte dell'umanità

abaper
12-04-16, 14:37
Ca**o ma manco l'avessi scritto in arabo :bua:

- - - Aggiornato - - -



Questo considerato che, a tutti gli effetti ci sono, sempre di più, mille maniere del tutto legali per portarsi a casa titoli freschi e freschissimi per due lire...per non parlare di film e musica.
E' il solito cancro delle zucche pigre e pidocchiose, ed è cosi' da sempre.

- - - Aggiornato - - -



Beh, questo è del tutto normale, dato che il cappellino non lo puoi scaricare gratis...ancora :smugdance:
A proposito di maniere legali, ma l'acquisto di key per scaricare il gioco è legale o no?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moloch
12-04-16, 14:39
A proposito di maniere legali, ma l'acquisto di key per scaricare il gioco è legale o no?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

lo è

Necronomicon
12-04-16, 14:45
A proposito di maniere legali, ma l'acquisto di key per scaricare il gioco è legale o no?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Borderline. Dipende.

Pinhead81
12-04-16, 15:17
Da un punto di vista legale lo è, moralmente non troppo se ci si rivolge a determinati siti.

iWin uLose
12-04-16, 15:22
Tanto ormai il mercato dei software games per PC è semi infinitesimale...

Daniel_san
12-04-16, 15:28
Da un punto di vista legale lo è, moralmente non troppo se ci si rivolge a determinati siti.

Tipo? :look:

Io compro da Steam (in offerta :asd: ), HB e GOG, questi sono tranquilli no? A me paiono abbastanza mainstream quanto meno.

wesgard
12-04-16, 15:42
Tanto ormai il mercato dei software games per PC è semi infinitesimale...

Che intendi?

"Sales generated by PC games are poised to overtake those for video game consoles, a monumental shift that is many years in the making, according to data from industry researcher PwC. By the end of 2016, PC game sales are expected to reach $29 billion around the world, compared with $28 billion in sales for the console market."

http://www.cnet.com/news/playing-games-on-the-pc-is-making-a-comeback/

iWin uLose
12-04-16, 15:53
Che intendi?

"Sales generated by PC games are poised to overtake those for video game consoles, a monumental shift that is many years in the making, according to data from industry researcher PwC. By the end of 2016, PC game sales are expected to reach $29 billion around the world, compared with $28 billion in sales for the console market."

http://www.cnet.com/news/playing-games-on-the-pc-is-making-a-comeback/
Intendo l'Italia, ho visto dati secondo i quali le vendite dei videogiochi per PC in Italia sono tipo un ventesimo di quelle per console.

Marlborough's
12-04-16, 15:53
considerate che non tutti hanno una carta di credito/bancomat per acquistare, a prescindere dal prezzo.
molti sono ragazzini in crisi ormonale che cliccano su torrent come se non ci fosse un domani.
l'unica eccezione è rappresentata dai multiplayer.
in quel caso fanno salti mortali.

asd

No, no, 'spe.
Il regazzino con la paghetta scarna lo capisco, mi fa lo stesso un pelo schifo(:rotfl:) ma lo capisco, il vero volto della piaga sono -ad esempio- commerciali e manager(miei colleghi e sottoposti) cinquantenni da 10K euro netti al mese in su che morirebbero piuttosto che comprarsi un ca**o di Blu-ray su Amazon.
Morirebbero :facepalm:

Moloch
12-04-16, 15:55
Intendo l'Italia, ho visto dati secondo i quali le vendite dei videogiochi per PC in Italia sono tipo un ventesimo di quelle per console.

perché non usano statistiche per il mercato DD, solo retail.
quindi un ventesimo è pure tanto, ma non è veritiero :asd:

iWin uLose
12-04-16, 15:56
Era questo

http://www.aesvi.it/cms/view.php?dir_pk=902&cms_pk=2459

Marlborough's
12-04-16, 16:09
perché non usano statistiche per il mercato DD, solo retail.
quindi un ventesimo è pure tanto, ma non è veritiero :asd:

Va anche detto che non è poi cosi' raro, in particolare presso Mediaworld e Gamestop, imbattersi in scatolati più o meno recenti dal prezzo veramente allettante(molto probabilmente, almeno il più delle volte, frutto di sciatteria e sbadataggine :asd:) :uooo:

alberace
12-04-16, 16:13
No, no, 'spe.
Il regazzino con la paghetta scarna lo capisco, mi fa lo stesso un pelo schifo(:rotfl:) ma lo capisco, il vero volto della piaga sono -ad esempio- commerciali e manager(miei colleghi e sottoposti) cinquantenni da 10K euro netti al mese in su che morirebbero piuttosto che comprarsi un ca**o di Blu-ray su Amazon.
Morirebbero :facepalm:
sono italiani :boh2: :spy:

Marlborough's
12-04-16, 16:16
sono italiani :boh2: :spy:

Hai abbastanza ragione :sisi:

Marlborough's
12-04-16, 16:32
Ecco, lo sapevo, dopo Casaleggio è toccata a Grillo:cattivo:
http://www.ilgiornale.it/news/milano/saverio-grillo-ultimo-viaggio-lui-ha-traslocato-milano-1245129.html



(:spy:)

Hellvis
12-04-16, 16:41
Se i prezzi fossero molto bassi francamente io smetterei di scaricare, anche solo per la sbatta di trovare crack eccetera :bua:

Pinhead81
12-04-16, 16:44
Se i prezzi fossero molto bassi francamente io smetterei di scaricare, anche solo per la sbatta di trovare crack eccetera :bua:
E quale sarebbe, per curiosità, il prezzo limite tra scaricare e pagare? :asd:

stuckmojo
12-04-16, 16:47
No, no, 'spe.
Il regazzino con la paghetta scarna lo capisco, mi fa lo stesso un pelo schifo(:rotfl:) ma lo capisco, il vero volto della piaga sono -ad esempio- commerciali e manager(miei colleghi e sottoposti) cinquantenni da 10K euro netti al mese in su che morirebbero piuttosto che comprarsi un ca**o di Blu-ray su Amazon.
Morirebbero :facepalm:

Cioe' in Italia c'e' gente fuori dalla pubblica amministrazione, serie A e famiglia Agnelli che guadEgna 10 mila euri al mese netti? Questo mi sorprende :) :) :)

Pinhead81
12-04-16, 16:52
Cioe' in Italia c'e' gente fuori dalla pubblica amministrazione, serie A e famiglia Agnelli che guadEgna 10 mila euri al mese netti? Questo mi sorprende :) :) :)
Scherzi vero? :asd:

Lo Zio
12-04-16, 16:53
pastax ride di stuckmojo

iWin uLose
12-04-16, 16:54
Cioe' in Italia c'e' gente fuori dalla pubblica amministrazione, serie A e famiglia Agnelli che guadEgna 10 mila euri al mese netti? Questo mi sorprende :) :) :)
Non credo sia il suo caso, ma nel novero bisogna mettere anche tutto il finto privato, tipo banche e partecipate, dove stipendi del genere non stupiscono granché.

NOXx
12-04-16, 16:57
Tipo? :look:

Io compro da Steam (in offerta :asd: ), HB e GOG, questi sono tranquilli no? A me paiono abbastanza mainstream quanto meno.

si, si, questi son tranquillissimi

i problemi potrebbero esserci quando ci si imbatte in key russe o prezzi stranamente troppo bassi

wesgard
12-04-16, 17:07
E quale sarebbe, per curiosità, il prezzo limite tra scaricare e pagare? :asd:

Io ultimamente ho preso dragon age inquisition su origin a 7 euro, dragon dogma su key store per steam a 12 euro ed ho sforato un po' dal mio budget usuale per the witcher 3 spendendo ben 19 euro. Anche se un po' mi piangeva il cuore. Quese le cose alte. Altrimenti bundle o quando sono sotto i 5 euro.

The witcher e' penso la roba piu' costosa mai comprata in anni. E gioco praticamente a tutti le cose importanti nello stesso anno in cui escono. Ovviamente non al D1.

EDIT: Ecco non considero le cose che finanzio tipo kickstarter, ma li e' un discorso diverso
EDIT2: PEr la musica spotify e sono a posto. Come dicevo ancora un paio di anni per le serie televisive poi saro' full legal

abaper
12-04-16, 17:15
si, si, questi son tranquillissimi

i problemi potrebbero esserci quando ci si imbatte in key russe o prezzi stranamente troppo bassi
E questo? Mai comprato nulla ma ha prezzi interessanti
www.instant-gaming.com

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Daniel_san
12-04-16, 17:19
si, si, questi son tranquillissimi

i problemi potrebbero esserci quando ci si imbatte in key russe o prezzi stranamente troppo bassi

Boh da quelli sto alla larga perche' ho sempre timore che siano delle discrete sole visti i prezzi ridicoli, se invece funzionano il modello di business di Steam non mi e' chiarissimo.

Immagino che sti ceffi comprino all'ingrosso e poi rivendano con margini risicati, ma anche cosi' non riesco a capire come facciano a stare cosi' brutalmente sotto la concorrenza.

Moloch
12-04-16, 17:23
Boh da quelli sto alla larga perche' ho sempre timore che siano delle discrete sole visti i prezzi ridicoli, se invece funzionano il modello di business di Steam non mi e' chiarissimo.

Immagino che sti ceffi comprino all'ingrosso e poi rivendano con margini risicati, ma anche cosi' non riesco a capire come facciano a stare cosi' brutalmente sotto la concorrenza.

steam fa differenziazioni di prezzo ESTREME fra aree geografiche, fa presto un rivenditore a maturare profitto

Edward Green
12-04-16, 18:25
Toh moloch, illuminati: http://www.corriere.it/politica/cards/m5s-morto-gianroberto-casaleggio-frasi/idea_principale.shtml

A guardare i giornali sembra che sia morto Karl Marx. :asd:

Moloch
12-04-16, 19:24
se karl marx avesse fondato lo NSDAP :asd:

Zhuge
12-04-16, 19:36
A mio avviso è il fatto che *ci sia* un prezzo a non andare giù, non l'entità dello stesso. Il 99,9% di chi scarica, e su questo metto la mano sul fuoco, continuerebbe a farlo anche se i giochi freschi di software house venissero venduti a € 4.99.

personalmente, dissento; un tempo piratare era roba semplice ed alla portata di tutti, oggi per i videogiochi è quasi un lavoro, quindi se constassero meno molti smetterebbero di scaricarli; capitolo forse diverso per film e musica...

Zhuge
12-04-16, 19:41
diciamo che la teorizzazione dei campi di rieducazione e delle gabbie-gogna che ha concepito nel suo ultimo libro mi rendono lieto che non faccia più parte dell'umanità

wat

intendi in veni vidi web?

Moloch
12-04-16, 19:42
:sisi:


dal quale il fatto nei suoi bavosi e proni coccodrilli ha tratto brani opportunamente censurati proprio in quelle parti lì :fag:
non bisogna guastar l'odor di santità :fag:

Zhuge
12-04-16, 19:43
Intendo l'Italia, ho visto dati secondo i quali le vendite dei videogiochi per PC in Italia sono tipo un ventesimo di quelle per console.

agli italiani piacciono le cose che pigi il bottone e parte il giochino, quindi si capisce :sisi:

Edward Green
12-04-16, 19:43
se karl marx avesse fondato lo NSDAP :asd:

A parte la scarsissima attinenza fra il M5S e l'NSDAP, la portata storica fra un soggetto politico che ha un peso relativo in Italia e uno che ha cambiato la storia mondiale è leggermente diversa :asd:

Zhuge
12-04-16, 19:44
No, no, 'spe.
Il regazzino con la paghetta scarna lo capisco, mi fa lo stesso un pelo schifo(:rotfl:) ma lo capisco, il vero volto della piaga sono -ad esempio- commerciali e manager(miei colleghi e sottoposti) cinquantenni da 10K euro netti al mese in su che morirebbero piuttosto che comprarsi un ca**o di Blu-ray su Amazon.
Morirebbero :facepalm:

'spe 'spe, tu guadagni 10K e più netti al mese?

assumi?

Moloch
12-04-16, 19:45
si, in effetti il m5s è lievemente meno antisemita. lievemente

Zhuge
12-04-16, 19:45
Se i prezzi fossero molto bassi francamente io smetterei di scaricare, anche solo per la sbatta di trovare crack eccetera :bua:

apparte che se fossi in te editerei, ecco il punto :asd:

Edward Green
12-04-16, 19:47
si, in effetti il m5s è lievemente meno antisemita. lievemente

Credo che il M5S non farebbe paura nemmeno ad un micio zoppo che si sta cagando addosso :asd:

Moloch
12-04-16, 19:48
è adeguato ai tempi :asd:

Zhuge
12-04-16, 19:54
:sisi:


dal quale il fatto nei suoi bavosi e proni coccodrilli ha tratto brani opportunamente censurati proprio in quelle parti lì :fag:
non bisogna guastar l'odor di santità :fag:

io volevo comprarlo per farmi due risate, ma quando ho visto che costava 3 euro ho ovviamente detto nope :asd:

koba44
12-04-16, 20:29
apparte che se fossi in te editerei, ecco il punto :asd:
Ma no, intendeva crack la ddroga che costa poco e quello che risparmi lo metti su steam.

Zhuge
12-04-16, 20:32
Ah ok :sisi:

koba44
12-04-16, 20:32
:sisi:


dal quale il fatto nei suoi bavosi e proni coccodrilli ha tratto brani opportunamente censurati proprio in quelle parti lì :fag:
non bisogna guastar l'odor di santità :fag:
I campi di rieducazione per onnivori e negazionisti di scie varie.

iWin uLose
13-04-16, 08:29
Credo che il M5S non farebbe paura nemmeno ad un micio zoppo che si sta cagando addosso :asd:
Forse non ad un micio zoppo ebreo, di certo ad un micio zoppo renziano, visto che il suo governo occupa metà del suo tempo da quando esiste a cercare di screditarlo.

balmung
13-04-16, 09:52
personalmente, dissento; un tempo piratare era roba semplice ed alla portata di tutti, oggi per i videogiochi è quasi un lavoro, quindi se constassero meno molti smetterebbero di scaricarli; capitolo forse diverso per film e musica...

O siamo noi ad invecchiare e a trovare complesse cose che per i giovini non lo sono? :cattivo:

benedetto sia steam :snob:

Daniel_san
13-04-16, 10:29
steam fa differenziazioni di prezzo ESTREME fra aree geografiche, fa presto un rivenditore a maturare profitto

Questo e' abbastanza normale (sono mercati diversi dopotutto), quello che mi torna strano e' che ti lascino usare le licenze senza restrizioni geografiche.

Zhuge
13-04-16, 10:48
benedetto sia steam :snob:

amen

e all praise to the Gaben

Marlborough's
13-04-16, 10:59
Non credo sia il suo caso, ma nel novero bisogna mettere anche tutto il finto privato, tipo banche e partecipate, dove stipendi del genere non stupiscono granché.

Non per fare lo sborone, ma sto postando dal cuore pulsante della Lombardia Masterrace, non dalla Locride più disperata :asd:

Marlborough's
13-04-16, 11:05
E questo? Mai comprato nulla ma ha prezzi interessanti
www.instant-gaming.com (http://www.instant-gaming.com)


Vai tranquillo :sisi:

Edward Green
13-04-16, 11:56
Comunque fantastiche le reazioni alla vignetta di Vauro :asd:

Lux !
13-04-16, 12:10
O siamo noi ad invecchiare e a trovare complesse cose che per i giovini non lo sono? :cattivo:

benedetto sia steam :snob:

https://i.imgur.com/InxdxiL.png

Hellvis
13-04-16, 14:28
apparte che se fossi in te editerei, ecco il punto :asd:

Naturalmente parlavo di un ipotetico pirata, mica di me stesso, che vai a pensare? :fag:

Pete.Bondurant
13-04-16, 15:18
https://i.imgur.com/InxdxiL.png
I pomeriggi passati pigiando numeri a casaccio :asd:

wesgard
13-04-16, 15:24
I pomeriggi passati pigiando numeri a casaccio :asd:

Scusa ma non facevi prima a cercare la risposta con Google? :jfs2:

Zhuge
13-04-16, 15:27
Naturalmente parlavo di un ipotetico pirata, mica di me stesso, che vai a pensare? :fag:

così mi piaci :sisi:

Pete.Bondurant
13-04-16, 15:29
Scusa ma non facevi prima a cercare la risposta con Google? :jfs2:

Eh sè :asd:

Marlborough's
13-04-16, 17:35
http://115.imagebam.com/download/to2uf-dPgSHFOXJ2b_NDEg/47766/477659847/20160411135147_1.jpg

Oddio, il capo Alfan :bua:

gmork
13-04-16, 23:22
in spagna stanno messi peggio di noi :asd:

Spagna, istituita per legge la transessualità dei bambini (http://www.ilgiornale.it/news/politica/spagna-istituita-legge-transessualit-dei-bambini-1239244.html)

alberace
13-04-16, 23:38
in spagna stanno messi peggio di noi :asd:

Spagna, istituita per legge la transessualità dei bambini (http://www.ilgiornale.it/news/politica/spagna-istituita-legge-transessualit-dei-bambini-1239244.html)
l'avete sentita l'esplosione?
era adinolfi.

Hellvis
13-04-16, 23:52
l'avete sentita l'esplosione?
era adinolfi.

Può contare su un nuovo, inaspettato, alleato:
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13007268_10153963855970428_8417692058180092808_n.j pg?oh=4e3a399b75db9952888571bd26a9dd40&oe=57BA204A

alberace
14-04-16, 00:23
ultratroll :prostro:

abaper
14-04-16, 06:22
in spagna stanno messi peggio di noi :asd:

Spagna, istituita per legge la transessualità dei bambini (http://www.ilgiornale.it/news/politica/spagna-istituita-legge-transessualit-dei-bambini-1239244.html)
Bah, mi sa di cazzata

Infatti, è bastata una ricerchina veloce. È una roba che gira dal 2013, scritta da un adinolfi spagnolo. Niente gite a Casablanca per i bambini

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
14-04-16, 08:59
e menomale direi :bua:

Zhuge
14-04-16, 11:32
e allora vieni è una famiglia / un grande cuor noi siam già
un solo cuore un grande amore / chi mai ci piegherà
noi siamo il popolo della famiglia / su accendiamo
le nostre luci / l'orizzonte si aprirà
Dio sarà con noi / chi mai ci fermerà

abaper
14-04-16, 11:53
e allora vieni è una famiglia / un grande cuor noi siam già
un solo cuore un grande amore / chi mai ci piegherà
noi siamo il popolo della famiglia / su accendiamo
le nostre luci / l'orizzonte si aprirà
Dio sarà con noi / chi mai ci fermerà
Nel caso di adinolfi , per fermarlo basta invitarlo al prossimo torneo di poker

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

wesgard
14-04-16, 17:07
@caesarx Cosi' per curiosita' che fine fara' il carabiniere che ha risposto con una sberla all'aggressione della racchiona in vestaglia? Lo manderanno in apromonte a dirigere le pecore? Peggio?

NOXx
14-04-16, 18:13
ergastolo sicuro!

caesarx
14-04-16, 18:36
@caesarx Cosi' per curiosita' che fine fara' il carabiniere che ha risposto con una sberla all'aggressione della racchiona in vestaglia? Lo manderanno in apromonte a dirigere le pecore? Peggio?
Wat?

Lux !
14-04-16, 18:39
Wat?

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/6870-carabiniere-alza-le-mani-ed-subito-polemica-post229344.html#post229344

wesgard
14-04-16, 21:42
Wat?

Si scusa mi dimentico sempre che devi lavorare al contrario dei beoti su facebook che s'indignano. Ovviamente il filmato evita attentamente il prima. Immagino offese ed altro.:

https://www.facebook.com/16289862046...0576910028718/

Edit: Stando fuori Italia pensavo fosse roba recente, invece leggo che il giudice ha gia' dato ragione ai carabinieri pero' senza vedere il filmato (come fanno notare gli indignados) quindi ci sara' ricorso... Pero' quello che fanno fatica a capire e' che indipendentemente alla punizione eventuale al carabiniere, la tizia cmq colpisce un pubblico ufficiale quindi la pena che si e' beccata ci sta' cmq.

Necronomicon
14-04-16, 22:08
Legittima difesa

caesarx
14-04-16, 23:41
Visto adesso il filmato.
:facepalm:

Spero che lo abbiano quantomeno punito.
:facepalm:

Comportamento assolutamente non professionale, inutile e dannoso.
:facepalm:

Ovviamente anche la tizia si becca la condanna.
:boh2:

wesgard
15-04-16, 00:02
Ma infatti mi pare una cosa cosi lapalissiana: da un lato aggressione a pubblico ufficiale, dall'altra reazione poco professionale. Non capisco il fermento su facebook e chi la visto su raitre e le discussioni. Boh.

Firestorm
15-04-16, 06:37
Trova l'errore
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/4b91c1668fd683580ce4b60a226b7bc3.jpg

Vista si vari TG...

Zhuge
15-04-16, 07:32
Pisapia lol :alesisi:

Firestorm
15-04-16, 08:10
Pisapia lol :alesisi:
Il problema non è pisapia o tronca sono gli errori disseminati vedi se ne trovi...c'è ne sono almeno 3
Un quarto è al limite

abaper
15-04-16, 08:18
Il problema non è pisapia o tronca sono gli errori disseminati vedi se ne trovi...c'è ne sono almeno 3
Un quarto è al limite
Bisogna toccargli il portafoglio. Gli si dice io ti do il 1000% di zero euro e tu mi dai il +10% di cento euro.
Ci stai? Vedi poi come impara la matematica

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
15-04-16, 08:19
errori matematici? ma è normale, le iperboli servono per fare sensazione :asd:

alberace
15-04-16, 08:58
non trovavano il simbolo di infinito :facepalm:

gmork
15-04-16, 10:56
lo avranno fatto fare a uno stagista sottopagato che s'e' voluto vendicare :sisi:

wesgard
15-04-16, 11:01
Ma quello che non capisco perche 450% e non 500% cioe; quale sara' la logica.

iWin uLose
15-04-16, 11:16
Sarà semplicemente un refuso :boh2:

Firestorm
15-04-16, 14:10
Ma quello che non capisco perche 450% e non 500% cioe; quale sara' la logica.
Secondo me sembra più finto con troppi zeri...

koba44
15-04-16, 15:11
e allora vieni è una famiglia / un grande cuor noi siam già
un solo cuore un grande amore / chi mai ci piegherà
noi siamo il popolo della famiglia / su accendiamo
le nostre luci / l'orizzonte si aprirà
Dio sarà con noi / chi mai ci fermerà
Gott mit uns! DEUS VULT!1!!

koba44
15-04-16, 15:13
Trova l'errore
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160415/4b91c1668fd683580ce4b60a226b7bc3.jpg

Vista si vari TG...

C'è scritto "Fonte: Corriere della Sera": è colpa loro! :tsk:

Zhuge
15-04-16, 15:37
Gott mit uns! DEUS VULT!1!!

presto, qualcuno fotoshoppi due baffoni prussiani su una foto di Adinolfi :asd:

balmung
15-04-16, 22:10
La Boldrini si scaglia contro le televisioni, colpevoli di mandare in onda pubblicità con famiglie felici in cui la donna porge la colazione ai figli :fag:

Dopo keygen, direi che è la best trollbait ever.

also, prevedo un'impennata di violenza sulle donne :bua:

http://www.repubblica.it/economia/2016/04/15/news/inps_circolare_donne_vittime_violenza-137712054/

NOXx
15-04-16, 22:33
Vabbè, la Boldrini è l'inutile per eccellenza...

Inviato da un sarcazzo volante.

Firestorm
15-04-16, 22:57
La Boldrini si scaglia contro le televisioni, colpevoli di mandare in onda pubblicità con famiglie felici in cui la donna porge la colazione ai figli :fag:

Dopo keygen, direi che è la best trollbait ever.

also, prevedo un'impennata di violenza sulle donne :bua:

http://www.repubblica.it/economia/2016/04/15/news/inps_circolare_donne_vittime_violenza-137712054/
Ma dove caxxo l'abbiamo caricata sta disagiata ? No perché prima torna da dove arrivo meglio è...

NOXx
15-04-16, 23:11
Da sel, a q.i. con andamenti al ribasso se la giocano coi grillini

Inviato da un sarcazzo volante.

Marlborough's
16-04-16, 09:46
Zio scusa una roBBa.
Da ieri, avviando Chrome mi appare il messaggio(più o meno): "connessione alla rete locale(LAN)" non dispone di una configurazione IP valida.
Apro la diagnostica e, nel giro di una manciata di secondi, la connessione riparte.

A cosa puo' essere dovuta 'sta seccatura?
(ovviamente non ho toccato/reimpostato nulla)


Il fatto che stiano facendo interventi sulle linee puo' averci a che fare?

:look:

Zhuge
16-04-16, 11:01
Ma dove caxxo l'abbiamo caricata sta disagiata ? No perché prima torna da dove arrivo meglio è...

l'avevamo scaricata all'ONU, ce l'hanno rimandata indietro :sisi:

Lo Zio
16-04-16, 11:01
:uhm:

solo con chrome? hai altri browser?

Lux !
16-04-16, 11:35
l'avevamo scaricata all'ONU, ce l'hanno rimandata indietro :sisi:

Avendo ricoperto così tanti posti illustri, sarà sicuramente una persona capace :snob:

Firestorm
16-04-16, 11:39
Avendo ricoperto così tanti posti illustri, sarà sicuramente una persona capace :snob:
Ma ha un marito ? No perché la mancanza potrebbe spiegare tante cose....

NOXx
16-04-16, 11:40
se ce l'ha, accendetegli un cero a quel pòr'omo

Zhuge
16-04-16, 11:56
Avendo ricoperto così tanti posti illustri, sarà sicuramente una persona capace :snob:

eh beh, è il principio di Dilbert :snob:

- - - Aggiornato - - -


Ma ha un marito ? No perché la mancanza potrebbe spiegare tante cose....

basta con questi maschilismi, lei avrà certamente una marita

marita bossetti :snob:

Marlborough's
16-04-16, 13:01
:uhm:
solo con chrome? hai altri browser?

Mi pare lo faccia anche con IE, domattina vedo :mah:

- - - Aggiornato - - -


Mh, curiosità ora: mapperchè i tv OLED li fa praticamente solo LG?
Also, perchè non "matura" 'sta tecnologia del ca**o(:asd:)?

:uhm:

NOXx
16-04-16, 13:11
Dovrebbe farli anche Samsung se non erro...

Inviato da un sarcazzo volante.

caesarx
17-04-16, 07:52
Avendo ricoperto così tanti posti illustri, sarà sicuramente una persona capace :snob:
Quanto vorrei essere capace come lei!
:piange:


Ma a me all'ONU non mi vogliono...
:moan:

NOXx
17-04-16, 08:17
Maiala che palle fare il presidente di seggio....:facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

caesarx
17-04-16, 09:50
Votanti, 2.
:asd:

Zhuge
17-04-16, 10:05
Maiala che palle fare il presidente di seggio....:facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

epperò ti pagano per passare delle carte, è la cosa più vicina per i profani ad un impiego pubblico :snob:

ah, per far contento Cocoon, ricordati di segnalare chi si astiene alla competente Procura della Repubblica :snob:

Edward Green
17-04-16, 10:19
http://www.huffingtonpost.it/2016/04/15/trilateral-roma-boschi_n_9702442.html

Mi chiedo quale sia il senso di far riunioni del genere, se non "farsi i pompini a vicenda" (Cit.) :asd:

Cioè rendiamoci conto:
Dalla platea, in particolare dal politico indiano Nand Kishore Singh, arrivano domande sui rischi che la riforma produca uno squilibrio dei pesi e contrappesi nella struttura istituzionale. Boschi rassicura, citando esempi di altri paesi europei dove “la seconda camera non è elettiva”, dall’Austria alla Germania

:asd:

Marlborough's
17-04-16, 10:52
http://www.huffingtonpost.it/2016/04/15/trilateral-roma-boschi_n_9702442.html

Mi chiedo quale sia il senso di far riunioni del genere, se non "farsi i pompini a vicenda" (Cit.) :asd:


Io di riunioni del genere -del genere che dici tu :asd:- con la Boschi ne farei anche un paio di volte al di' :sisi:
Si, tecnicamente parlando, la prestazioni erogate non sarebbero perfettamente simmetriche ma ci siam capiti.

Zhuge
17-04-16, 11:00
noto che erri de luca non perde mai l'occasione di stare zitto, hasta siempre compagno erri :sisi:

iWin uLose
17-04-16, 11:04
epperò ti pagano per passare delle carte, è la cosa più vicina per i profani ad un impiego pubblico :snob:

Veramente ti fai un culo quadro (un po' meno in questo caso, con referendum a una sola scheda) per pochi spiccioli all'ora e hai persino delle responsabilità penali, diciamo che è piuttosto distante dall'impiego pubblico classico :asd:

TeoN
17-04-16, 11:20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t34.0-0/p206x206/12974319_10209324467258949_8628907756181284588_n.j pg?oh=6b97d81fe05b9e081488aeb791c99d38&oe=5715A614

posto anche qua dai

Moloch
17-04-16, 11:21
COS'E' QUESTO? UN REICH PER FORMICHE?

Marlborough's
17-04-16, 11:32
Zio non venire qui che è tutto a posto: stamattina, subito dopo l'avvio, il sistema ha sgambato in scioltezza.
Chissà cosa diamine era successo :uhm:

TeoN
17-04-16, 11:35
Mettiamo ai voti di rotocalciare Marlb e tutta la sua assistenza informatica ? scassa i coglioni peggio di un azienda di medie dimensioni che chiama l'IT

Edward Green
17-04-16, 11:36
Mettiamo ai voti di rotocalciare Marlb e tutta la sua assistenza informatica ? scassa i coglioni peggio di un azienda di medie dimensioni che chiama l'IT

:rotfl:

Marlborough's
17-04-16, 11:39
A proposito, sentivo ieri della visita-lampo di Papa Francisco a Lesbo; maligni riferiscono che dopo aver tentato, più volte e senza successo, di scrivere col gessetto colorato direttamente sull'acqua abbia ripiegato su una più tradizionale corona di fiori lanciata fuori bordo.
Qualcuno puo' confermare oppure, per l'appunto, sono soltanto malignità?

NOXx
17-04-16, 12:38
Votanti, 2.
:asd:
Quasi, 52 :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

battlerossi
17-04-16, 12:55
Mettiamo ai voti di rotocalciare Marlb e tutta la sua assistenza informatica ? scassa i coglioni peggio di un azienda di medie dimensioni che chiama l'IT

:asd:

Zhuge
17-04-16, 13:04
Veramente ti fai un culo quadro (un po' meno in questo caso, con referendum a una sola scheda) per pochi spiccioli all'ora e hai persino delle responsabilità penali, diciamo che è piuttosto distante dall'impiego pubblico classico :asd:

:asd:

teon :rotfl:

Edward Green
17-04-16, 13:07
http://www.ilpost.it/2016/04/17/unita-virginia-raggi/


Domenica il Corriere della Sera ha intervistato il direttore dell’Unità Erasmo D’Angelis, il quale ha spiegato la scelta con argomenti abbastanza creativi, diciamo.

«Non avete pensato ad una rettifica quando la Raggi vi ha smentito?
«No, perché non è un’operazione politica, ma è giornalismo 2.0».

Vuol dire che non si fanno più verifiche?
«Voglio dire che la comunicazione social punta molto sulla quantità e sulla velocità. Sono sicuro che anche il Corriere.it avrebbe caricato il video».

Ma lei non crede che potevate controllare?
«La somiglianza è oggettiva e i social pieni di “smanettoni” che segnalano foto e video. Questo è accaduto».

Ha richiamato il responsabile del suo sito?
«No, perché ha fatto bene a pubblicare quel video».

Ha fatto bene a pubblicare una «bufala»?
«Il web ha modificato profondamente il giornalismo, sui siti e sui social gira di tutto».

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Frappo
17-04-16, 13:14
:facepalm: stica che bene abbiamo fatto noi contribuenti a salvare l'Unità :facepalm:

Zhuge
17-04-16, 13:22
:rotfl:

comunque ha ragione, è giornalismo 2.0, la gente vuole il pecoreccio e lo scabroso, della verità se ne infischia (ed il giornalismo italiano dimostra che se ne è sempre infischiata)...

Edward Green
17-04-16, 13:26
:rotfl:

comunque ha ragione, è giornalismo 2.0, la gente vuole il pecoreccio e lo scabroso, della verità se ne infischia (ed il giornalismo italiano dimostra che se ne è sempre infischiata)...

La verità è sempre relativa :teach:

Semmai un pò di onestà intellettuale (scomparsa all'avvento del primo foglio stampato da Gutenberg :asd: )

Lo Zio
17-04-16, 13:30
Zio non venire qui che è tutto a posto: stamattina, subito doah po l'avvio, il sistema ha sgambato in scioltezza.
Chissà cosa diamine era successo :uhm:

ah meno male, mi stavo preoccupando :fag:

Gilgamesh
17-04-16, 14:15
Non mi vengono in mente giornali che possano far la predica all'Unità su un caso del genere sinceramente :asd:

Marlborough's
17-04-16, 16:09
ah meno male, mi stavo preoccupando :fag:

Come se non sapessi che hai passato una notte più agitata di quella dell'Innominato :commosso:
No, comunque se non potevi tu era già pronto il Teon("tranquillo, cosa vuoi che sia una deviazione di duecento chilometri per un vecchio amico dell'interwebz, al massimo mi offri un bicchier d'acqua e, bada bene, solo in caso di problema risolto e rigorosamente di rubinetto", ipse dixit) :sisi:

iWin uLose
17-04-16, 18:21
Casaleggio aveva torto quando voleva esporre al pubblico ludibrio i servi infami come il buon Erasmo, per questi basterebbero le vecchie squadracce che ti vengono a prendere sotto casa.

Moloch
17-04-16, 19:04
fermo restando che l'erasmo ha tenuto un ripugnante comportamento che fa rabbrividire di fronte alla parodia di giornalismo che esso rappresenta, credo che casaleggio avrebbe avuto ben poco da esporre al di fuori dei propri panni, considerati gli inarrestabili fiumi di merda purulenta che sfornano senza sosta i portali della casaleggio associati.
mettendo insieme lastella, lafucina, tzetze, altro che squadracce: mentre quelle menano erasmo gianroberto sta nella gabbia der canaro :asd:

Firestorm
17-04-16, 19:15
Mi pare lo faccia anche con IE, domattina vedo :mah:

- - - Aggiornato - - -


Mh, curiosità ora: mapperchè i tv OLED li fa praticamente solo LG?
Also, perchè non "matura" 'sta tecnologia del ca**o(:asd:)?

:uhm:
Perché LG ha inventato gli oled...

Firestorm
17-04-16, 19:18
fermo restando che l'erasmo ha tenuto un ripugnante comportamento che fa rabbrividire di fronte alla parodia di giornalismo che esso rappresenta, credo che casaleggio avrebbe avuto ben poco da esporre al di fuori dei propri panni, considerati gli inarrestabili fiumi di merda purulenta che sfornano senza sosta i portali della casaleggio associati.
mettendo insieme lastella, lafucina, tzetze, altro che squadracce: mentre quelle menano erasmo gianroberto sta nella gabbia der canaro :asd:
Ma che diavolo è successo ? Sono stato per 2 giorni lontano da ogni media...

Moloch
17-04-16, 19:22
Ma che diavolo è successo ? Sono stato per 2 giorni lontano da ogni media...

l'unità online pubblica una notizia falsa, glielo fanno notare, se ne fregano e lo rivendicano.
momento di gran giornalismo

Firestorm
17-04-16, 19:43
l'unità online pubblica una notizia falsa, glielo fanno notare, se ne fregano e lo rivendicano.
momento di gran giornalismo
Ah ok...

battlerossi
17-04-16, 19:57
l'unità online pubblica una notizia falsa, glielo fanno notare, se ne fregano e lo rivendicano.
momento di gran giornalismo

Di giornalismo oggi in Italia se ne vede molto molto poco

Firestorm
17-04-16, 19:59
Di giornalismo oggi in Italia se ne vede molto molto poco
E non da poco tempo internet ha solo peggiorato la situazione

Zhuge
17-04-16, 20:00
ma chi cavolo è erasmo? :uhm:

Firestorm
17-04-16, 20:02
ma chi cavolo è erasmo? :uhm:
Direttore unità

koba44
17-04-16, 20:39
Ricordo che lo sdado ha salvato l'Unità con 130 mln di eur.

Per non ricadere nell'errore e vendere copie devono seguire il trend dell'informazione attuale, mimando TzeTze e varie fonti Casalegge, il Giomale, il Quotidaino e Lercio.

battlerossi
17-04-16, 20:55
ma chi cavolo è erasmo? :uhm:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/94/Hans_Holbein_d._J._-_Erasmus_-_Louvre.jpg

- - - Aggiornato - - -


E non da poco tempo internet ha solo peggiorato la situazione

Ho avuto e ho tutt'ora contatti col mondo del giornalismo tra famiglia, amici e lavoro.

Manderei a zappare il 99% dell'ambiente.

abaper
18-04-16, 07:44
Ma dove caxxo l'abbiamo caricata sta disagiata ? No perché prima torna da dove arrivo meglio è...
Ah storia interessante quella della boldrinA. È sposata e ha anche una figlia che , andando a memoria, è anche caruccia . Dunque, la nostra era un'oscura funzionaria dell' unhcr che faceva il suo lavoro aka rompere i coglioni sui diritti dei migranti e su come erano cattivi i governi a non investire il 110% del pil per farli sentire comodi ed accettati.
Dopo una delle sue sparate ( governo berlusconi) uno dei 2 geni ex an ( gasparri o gnazio ) ricordandosi che c'era stato un terrorista di nome boldrini, fece diventare la boldrinA figlia di boldrini e disse la famosa frase "non prendiamo lezioni dalla figlia di un terrorista". Il resto è storia. Prime pagine dei giornali, comparsate in tv e entrata in parlamento in nome della società civile ( tipo grasso per intenderci)
Quindi sai chi ringraziare...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
18-04-16, 07:49
erasmo da rotterdam è diventato il direttore dell'unità? :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ah storia interessante quella della boldrinA. È sposata e ha anche una figlia che , andando a memoria, è anche caruccia . Dunque, la nostra era un'oscura funzionaria dell' unhcr che faceva il suo lavoro aka rompere i coglioni sui diritti dei migranti e su come erano cattivi i governi a non investire il 110% del pil per farli sentire comodi ed accettati.
Dopo una delle sue sparate ( governo berlusconi) uno dei 2 geni ex an ( gasparri o gnazio ) ricordandosi che c'era stato un terrorista di nome boldrini, fece diventare la boldrinA figlia di boldrini e disse la famosa frase "non prendiamo lezioni dalla figlia di un terrorista". Il resto è storia. Prime pagine dei giornali, comparsate in tv e entrata in parlamento in nome della società civile ( tipo grasso per intenderci)
Quindi sai chi ringraziare...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

sotto sotto la colpa è sempre di Gasparri :asd:

abaper
18-04-16, 08:18
È non usava ancora twitter : asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Frappo
18-04-16, 08:19
poi il fatto che fosse nipote di un petroliere immagino sia solo una casualità :asd:

Zhuge
18-04-16, 08:37
che colpa ne ha se lei è nata ultraricca? :snob:

Marlborough's
18-04-16, 11:22
Ricordo che lo sdado ha salvato l'Unità con 130 mln di eur.

Per non ricadere nell'errore e vendere copie devono seguire il trend dell'informazione attuale, mimando TzeTze e varie fonti Casalegge, il Giomale, il Quotidaino e Lercio.

E il Corrier...ah no, non scherziamo, il Giomale :sisi:

Marlborough's
18-04-16, 11:27
Zio sei andato ad Arese a dare un'occhiata?
Teon?
Altri milanesi non terroni?

:look:

Pinhead81
18-04-16, 11:40
Ho letto di ingorghi tremendi, strade bloccate, ecc :asd:

Lo Zio
18-04-16, 11:40
la gita al lego store di arese è già in agenda :snob:






Ho letto di ingorghi tremendi, strade bloccate, ecc :asd:

e questo solo per il kfc :asd:

TeoN
18-04-16, 11:44
10 km di coda e due ore di attesa per il "piatto negro nazionale" ?

Ma col cazzo :asd:


Una cosi cosi la faccio solo se Da Vittorio fa cenare gratis. o la Bulgari la da via. nel secondo caso quasi quasi anche pagando.

Edward Green
18-04-16, 11:45
Domanda da ignorante totale: un gruppo di continuità tipo questo è decente?

http://www.amazon.it/APC-Back-950VA-230V-Spina/dp/B00T7BYX2Y/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1460976267&sr=1-3

Protegge contro fulmini? Anche collegando il modem con cavo ethernet? (l'ultima volta un fulmine dal modem mi ha fritto mezzo pc)

Marlborough's
18-04-16, 11:47
la gita al lego store di arese è già in agenda :snob:


Fico quello :sisi:
M'è parso di capire che in tutto 'sto ambaradan manchi un mega-multisala, possibile?

Lo Zio
18-04-16, 11:48
ah boh :uhm:




Domanda da ignorante totale: un gruppo di continuità tipo questo è decente?

http://www.amazon.it/APC-Back-950VA-230V-Spina/dp/B00T7BYX2Y/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1460976267&sr=1-3

Protegge contro fulmini? Anche collegando il modem con cavo ethernet? (l'ultima volta un fulmine dal modem mi ha fritto mezzo pc)

come fa un fulmine ad arrivare al modem? :asd:

Edward Green
18-04-16, 11:52
come fa un fulmine ad arrivare al modem? :asd:

Da come mi dissero i tecnici: il fulmine è passato dal cavo di alimentazione o dalla linea telefonica (non mi ricordo più), passando poi per il cavo ethernet, arrivando al pc. Una botta enorme che mi fuse modem, hard disk e scheda video. Stranamente scheda madre e processore rimasero in piedi.

Lo Zio
18-04-16, 11:54
http://vignette1.wikia.nocookie.net/bttf/images/c/c2/Bf1lightning.jpg

TeoN
18-04-16, 11:55
come fa un fulmine ad arrivare al modem? :asd:

In realta' possono :bua:

Se colpisce la linea e risale il doppino telefonico puo' brasarti tutto. e' difficile in tutta onesta, ma non impossibile

Edward Green
18-04-16, 11:56
In realta' possono :bua:

Se colpisce la linea e risale il doppino telefonico puo' brasarti tutto. e' difficile in tutta onesta, ma non impossibile

Ecco, esatto.

Ma a questo punto un gruppo di continuità con prese ethernet protegge? Come questo? http://www.amazon.it/APC-Back-950VA-230V-Spina/dp/B00T7BYX2Y/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1460976267&sr=1-3

Lo Zio
18-04-16, 11:57
in quell'apc entra alimentazione e telefono, quindi dovresti essere a posto :uhm:

TeoN
18-04-16, 11:59
non ha prese ethernet :uhm:

Dovrebbe si, anche ammetto che non ho mai messo sotto ups il router o il modem.

Di solito nei sistemi critici la sala Server e' TUTTA protetta, non il singolo pezzo

teoricamente dovresti mettere il modem/router -> UPS -> pc per essere protetto. dato che non penso proprio tu possa non attaccare il doppino adsl al router. pero' ammetto non sapevo esistessero ups con porte ethernet.

fermo restando che se e' solo per l'antishock van bene le ciabatte anti tensione, l'ups serve per garantire energia in caso di blackout

EDIT pardon non avevo visto la foto del retro, si, avendo anche la predisposizione per lo spinotto teoricamente proteggi tutto e poi se vai di cavo eth dal router al pc sei a posto lo stesso

Marlborough's
18-04-16, 12:00
10 km di coda e due ore di attesa per il "piatto negro nazionale" ?
Ma col cazzo :asd:
E' da non crederci: mai assaggiato pollo fritto in vita mia :pippotto:
E si che dev'essere una roba strabuona -ogni volta che ne sento parlare mi viene in mente la scena di The Devil's Rejects col tizio "fotti-polli" :rotfl:- :uooo:



o la Bulgari la da via. nel secondo caso quasi quasi anche pagando.

Oddio che scena da GangBang proletaria: in coda dalle sei di mattina, in mutande, con tutti i peggio morti di fi*a flaccidi, pelosi e brutti di faccia del centro-nord :bua:

Lo Zio
18-04-16, 12:01
Oddio che scena da GangBang proletaria: in coda dalle sei di mattina, in mutande, con tutti i peggio morti di fi*a flaccidi, pelosi e brutti di faccia del centro-nord :bua:
hai incontrato teon? :asd3:








non ha prese ethernet :uhm:
beh l'alimentazione di pc e modem/router sono sotto l'ups, quindi protette pure le connessioni di rete :uhm:

Marlborough's
18-04-16, 12:02
Da come mi dissero i tecnici: il fulmine è passato dal cavo di alimentazione o dalla linea telefonica (non mi ricordo più), passando poi per il cavo ethernet, arrivando al pc. Una botta enorme che mi fuse modem, hard disk e scheda video. Stranamente scheda madre e processore rimasero in piedi.

I fulmini sono bastardissimi, possono arrivare quasi ovunque(e non lo dico tanto per dire :bua:) :sisi:

Zhuge
18-04-16, 12:02
Fico quello :sisi:
M'è parso di capire che in tutto 'sto ambaradan manchi un mega-multisala, possibile?

manca in effetti, però c'è il mega centro medico :sisi:

Lo Zio
18-04-16, 12:03
manca in effetti, però c'è il mega centro medico :sisi:
rettoscopie in 3d isense? :asd: