PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

koba44
28-04-16, 13:19
In cassazione nessuno viene assolto o condannato...al massimo viene ripetuto l'appello.
E io che ho detto? Assoluzione in appello, cassazione (con rinvio) e a seguire condanna in appello.

In double jeopardy ci si sarebbe fermati alla prima assoluzione in appello.


Alla fine di tutto c'è stata di nuovo la cassazione senza rinvio.

koba44
28-04-16, 13:22
Quindi non era stato assolto nei 3 gradi di giudizio...

Il gradi in realtà sono due: la cassazione è detta impropriamente 3zo grado quando in realtà si occupa di cassare o confermare una sentenza di appello.

Sollecito è stato assolto in 2ndo grado (la prima volta).

NOXx
28-04-16, 13:56
No solo i carabinieri (o almeno ho visto solo loro) i vigili ogni tanto dopo che successo l'incidente (una volta pullman contro auto per fortuna il pullman stava salendo quindi non si fatto male nessuno) o il quasi incidente per 3 o 4 giorni passano fanno qualche multa.

fin troppo bravi allora...

Marlborough's
28-04-16, 17:13
http://blogs-images.forbes.com/markhughes/files/2014/12/The-Hobbit-Battle-5-Armies-16.jpg

A conti fatti una lunga appendice onusta di scempiaggini, plasticosità, noiose baracconate(i "puristi" che si offesero a morte per la scena di Legolas al fosso di Helm stiano alla larghissima...anche se forse è troppo tardi, m'immagino le legioni di nerdz infartuati :bua:) e momenti "strizz" in pura tradizione RRobe :facepalm:
Voglio bbène al Jackson, ma avrebbe dovuto allungare il secondo di un quarto d'ora/venti minuti e chiuderla li.

Firestorm
28-04-16, 19:24
http://blogs-images.forbes.com/markhughes/files/2014/12/The-Hobbit-Battle-5-Armies-16.jpg

A conti fatti una lunga appendice onusta di scempiaggini, plasticosità, noiose baracconate(i "puristi" che si offesero a morte per la scena di Legolas al fosso di Helm stiano alla larghissima...anche se forse è troppo tardi, m'immagino le legioni di nerdz infartuati :bua:) e momenti "strizz" in pura tradizione RRobe :facepalm:
Voglio bbène al Jackson, ma avrebbe dovuto allungare il secondo di un quarto d'ora/venti minuti e chiuderla li.
Mai dette cose più vere lo hobbit con 6 ore di film era già allungare il brodo qua sono riusciti a farne quasi 10

Legolas...meh...
Taurien...figa...ma meh^2

Ray
29-04-16, 02:37
devo ancora vedere il terzo. magari come background mentre faccio altro ....

battlerossi
29-04-16, 09:32
E' una ulteriore dimostrazione che c'è un problema culturale. Se la soluzione del problema culturale è una bella bastonata (o picconata) cossighiana allora significa che non abbiamo fatto molta strada.

Poi, ripeto, io rimango possibilista, capisco la vostra posizione e sono anche portato a farla mia, ma sul piano teorico e giuridico, anche per formazione, non posso non pormi delle domande anche etiche...

Carissimo avvocato,

stimo e condivido la parte legalese, un po' meno d'accordo sulla sociologica.

Il discorso culturale è valido sul lungo periodo, ma come dice il saggio, sul lungo periodo saremo tutti morti (cit.)

Visto che si lavora sul qui ed oggi, e per parlare sempre per proverbi, fai il pane con la farina che tieni,

penso che il controllo e la repressione capillare in italia funzionino benone, anche perchè da popolo di pecoroni e deresponsabilizzato quale siamo, appena c'abbiamo un po' di fiato sul collo righiamo belli dritti, e come se righiamo.

Mi vengono in mente i tutor in autostrada, io mi ricordo benissimo la giungla che era neanche troppi anni fa, controllo e multa a raffica hanno funzionato benone.

Sulla politica di potrebbe fare altrettanto, condannato in via definitiva per peculato, concussione o corruzione?

Bannato a vita col pubblico, vedi che la scrematura la fai rapida in pochi anni...

Marlborough's
29-04-16, 10:32
Ho deciso che comprero' presto un forno pirolitico :smugdance:
Mi piace troppo il termine "pirolitico" :smugdance:


E con questa me ne vado via sveltissimo.

Pinhead81
29-04-16, 10:47
Ho deciso che comprero' presto un forno pirolitico :smugdance:
Mi piace troppo il termine "pirolitico" :smugdance:
E con questa me ne vado via sveltissimo.
Perchè poi non devi pulirlo oppure perché è ottimo, raggiungendo i 5-600°C, per smaltire qualsiasi rifiuto organico carbonizzandolo? :fag: :ladrosorpreso: :certezzadellapena: :dolceforno:

Marlborough's
29-04-16, 10:55
Perchè poi non devi pulirlo oppure perché è ottimo, raggiungendo i 5-600°C, per smaltire qualsiasi rifiuto organico carbonizzandolo? :fag: :ladrosorpreso: :certezzadellapena: :dolceforno:

Ti giuro non ci avevo pensato :nono:

(:fag:)

Firestorm
29-04-16, 11:32
Perchè poi non devi pulirlo oppure perché è ottimo, raggiungendo i 5-600°C, per smaltire qualsiasi rifiuto organico carbonizzandolo? :fag: :ladrosorpreso: :certezzadellapena: :dolceforno:
Ma a 500/600 gradi un corpo lo smaltisco tutto ?
Quando cremano le fiamme vive raggiungono ben di più eppure non mi risulta si consumi tutto...uhm

Pinhead81
29-04-16, 11:37
"Avanzano" solo le ossa, denti inclusi, che tecnicamente non bruciano mai. Evapora tutta l'acqua, si calcificano e dopo vengono sbriciolate (operazione fatta a parte anche nelle cremazioni comuni, che come giustamente dici raggiungono 1300° circa). La temperatura più elevata fa sì che il tutto sia più rapido e inodore, dato che anche eventuali fumi/odori vengono vaporizzati e portati via dalla forza convettiva generata.

fonte:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/xxxxx "How to burn a rom", Pinhead et al. (Journal of gypsyslaying, 2005 pp36-46).

anton47
29-04-16, 11:39
"Avanzano" solo le ossa, denti inclusi, che tecnicamente non bruciano mai. Evapora tutta l'acqua, si calcificano e dopo vengono sbriciolate (operazione fatta a parte anche nelle cremazioni comuni, che come giustamente dici raggiungono 1300° circa). La temperatura più elevata fa sì che il tutto sia più rapido e inodore, dato che anche eventuali fumi/odori vengono vaporizzati e portati via dalla forza convettiva generata.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQYyKdk28TdwiQZUg5tTAvgC2fXkwuuJ KuEe8HLgarXBAovRc3i

Firestorm
29-04-16, 11:49
"Avanzano" solo le ossa, denti inclusi, che tecnicamente non bruciano mai. Evapora tutta l'acqua, si calcificano e dopo vengono sbriciolate (operazione fatta a parte anche nelle cremazioni comuni, che come giustamente dici raggiungono 1300° circa). La temperatura più elevata fa sì che il tutto sia più rapido e inodore, dato che anche eventuali fumi/odori vengono vaporizzati e portati via dalla forza convettiva generata.

fonte:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/xxxxx "How to burn a rom", Pinhead et al. (Journal of gypsyslaying, 2005 pp36-46).
Il bello che stavo per cliccare sul link...

Lux !
29-04-16, 11:59
Dermestes lardarius? :look:

Pinhead81
29-04-16, 12:09
Il bello che stavo per cliccare sul link...
Ho oscurato il link per la privacy ma puoi vedere titolo dell'articolo, autore e rivista

abaper
29-04-16, 16:06
Qualcuno sa perché il governo vuole eliminare la guardia medica? Perché ,detta così ,prevedo l'inferno nei pronti soccorsi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moloch
29-04-16, 16:13
Qualcuno sa perché il governo vuole eliminare la guardia medica? Perché ,detta così ,prevedo l'inferno nei pronti soccorsi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

sono partiti dalla riforma della continuità assistenziale, nelle intenzioni ottima, ma si sono accorti nel mentre che potevano risparmiare in stipendi riducendo di un terzo la durata di tale continuità.
geni del male.

Zhuge
29-04-16, 20:44
sono partiti dalla riforma della continuità assistenziale, nelle intenzioni ottima, ma si sono accorti nel mentre che potevano risparmiare in stipendi riducendo di un terzo la durata di tale continuità.
geni del male.

:rotfl:

Moloch
29-04-16, 21:20
ma tutto alla luce del sole eh :asd:
se leggi la bozza sono tutti soddisfatti come piccioni in piazza, uuuh i consorzi, uuuh la continuità assistenziale diffusa nel territorio, uuuh siamo così avanti che abbiamo previsto BEN 18h/die, che tanto per le ore mancanti i PS se la caveranno benissimo :rotfl:

"una riforma epocale a costo zero". altroché, capace che è a saldo positivo.

Lux !
29-04-16, 21:57
a me pare che gli agenti provocatori, specie in questa italia, possano essere l'unico deterrente concreto alla corruzione della media-piccola politica. se un politico è onesto non ha di che preoccuparsi, mentre i ladroni ci penseranno su due volte prima di ladrare.

https://www.leoniblog.it/un-vero-liberale-la-giustizia-italiana-un-inferno/

Edward Green
30-04-16, 11:58
http://www.nextquotidiano.it/maio-al-pranzo-membri-italiani-della-trilateral/

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/prove-da-candidato-di-maio-al-pranzo-con-i-membri-italiani-della-trilateral/

Prove da candidato: Di Maio al pranzo con i membri italiani della Trilateral

I fan di Beppe saranno andati in cortocircuito :rotfl:

Zhuge
30-04-16, 12:48
https://www.leoniblog.it/un-vero-liberale-la-giustizia-italiana-un-inferno/


E’ tutt’altra cosa che voler piegare la polizia giudiziaria a produrre essa, con le sue offerte mascherate, notizie di reato di cui non si aveva alcuna contezza, bussando a tutte le porte per separare il grano dal loglio. Pensateci bene: è un’interiorizzazione alla giustizia di Stato del ruolo di Dio.


Se l’ipotesi di colpevolezza a fini sociali e pubblici pesa più di quella d’innocenza, e se la fase d’indagine preliminare – non il giusto processo – è la vera valle di Josafat in cui le forze del Bene sgominano quelle del Male, allora la distruzione pubblica per via mediatica del sospetto reo diventa parte essenziale della pena afflittiva della quale – si sa – l’accusa non è affatto certa che otterrà il riconoscimento secondo le sue richieste, nei diversi gradi di giudizio.

Mi fa piacere vedere che Giannino la pensa esattamente come me, massima stima per Oscar. :sisi:

Lo Zio
30-04-16, 16:20
http://www.nextquotidiano.it/maio-al-pranzo-membri-italiani-della-trilateral/

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/prove-da-candidato-di-maio-al-pranzo-con-i-membri-italiani-della-trilateral/

Prove da candidato: Di Maio al pranzo con i membri italiani della Trilateral

I fan di Beppe saranno andati in cortocircuito :rotfl:


ma allora centra l’ex presidente Napolitano in questa storia a suicidato l’italia con questo ma chi cazzo e questo Napolitano presidente Onorario bel onore che da agli italiani questo balordo e lo paghiamo ancora costui un infame di uomo e una autorità che si e preso da solo senza l’ordine di un referendum popolare non lo può fare lui questo bisogna distruggere questo gruppo le multinazionale anno colpa di tutto questo con una legge severa devono eliminare i poteri forti che non servono al popolo ma serve a loro per arricchirsi sempre più io la vedo in questo modo il monti e una pedina malvagia va eliminato secchi il professore anche e via discorrendo chi non e in linea con il popolo deve andarsene ci va di mezzo la vita dei popoli occidentali che ne sarà di queste popolazioni chi sta scrivendo io non sono un professore come monti ne un illustre professore della prestigiosa università della Bocconi posso dire che prima stavo bene oggi non ho nemmeno i soldi per andarmi a seppellire quando Dio vorrà e tutto questo lo dobbiamo hai professori ladroni che stanno al governo marcio da diversi anni e il popolo italiano non andando a votare non si risolve mai questo problema io sono del parere che al voto deve essere imposto la votazione a tutti obbligatoriamente ci vuole unanimità al voto prima andavano anche gli allettati a votare se ricordate bene poi anno cambiato la legge e con questo e successo il bordello su 60 milioni di italiani lo stato si base su voto di una percentuale di popolo non deve essere cosi la votazione ci vuole unanimità ci sono molte cose che non vanno in italia bisogna tenere lontano l’ex presidente Napolitano a già inquinato molte cose e facciamo il modo che non inquini più niente e andato in pensione e andasse a casa in ritiro quella mummia di uomo sgradevole per molti italiani grazie e buona serata .
sgarra italiano.
letteralmente.

gmork
30-04-16, 17:05
flusso di coscienza ftw :asd:

alberace
30-04-16, 17:06
il FQ premium :uhm:

Lo Zio
30-04-16, 17:58
flusso di coscienza ftw :asd:
il flusso di coscienza...sta flussando...

alberace
30-04-16, 18:02
:rotfl:

http://www.lastampa.it/2016/04/30/italia/cronache/arrestato-consigliere-comunale-del-pd-di-siracusa-aveva-con-s-chili-di-droga-aiSg1DaggUS6b2fud5IB5K/pagina.html

Lo Zio
30-04-16, 18:02
uso personale! sniff!!! che sballo!!!

Zhuge
30-04-16, 19:11
:rotfl:

http://www.lastampa.it/2016/04/30/italia/cronache/arrestato-consigliere-comunale-del-pd-di-siracusa-aveva-con-s-chili-di-droga-aiSg1DaggUS6b2fud5IB5K/pagina.html

resuscitate Lombroso :sisi:

Lux !
30-04-16, 21:25
Era per uso personale :snob:

Marlborough's
01-05-16, 10:13
:rotfl:

http://www.lastampa.it/2016/04/30/italia/cronache/arrestato-consigliere-comunale-del-pd-di-siracusa-aveva-con-s-chili-di-droga-aiSg1DaggUS6b2fud5IB5K/pagina.html

No, dico: è possibile avere una faccia più da terrone di questa?
Come dite?
Non è per quello che l'hanno arrestato?
Come?
"Vai via?"
Okkei :moan:


No, 'spe, prima ho da chiarire una cosa col Chiwaz -voi fatevi li ca**i vostri-:

Com'è 'sta storia che ancora non hai finito Arkham Asylum?

:uhoh:

iWin uLose
02-05-16, 11:39
Ciò che io sostengo si compendia in:

1. attenzione a varare ed approvare strumenti repressivi di dubbia portata etica e costituzionale, anche se limitati a determinati casi, perché ciascun strumento repressivo tende naturaliter a veder espandersi il suo campo di applicazione, anche dove l'analogia sarebbe vietata (vedasi il caso delle intercettazioni telefoniche, che da mezzo di ricerca della prova di un reato, di cui si sia già a conoscenza, sono diventate nell'uso comune il mezzo di ricerca del reato);

2. la legge non deve garantire l'onestà dell'umanità; deve invece garantire la società e la concordia fra i cittadini; la legge punisce i colpevoli, non i disonesti potenziali; e provocare una persona al delitto significa punire un disonesto potenziale, perché si creano artatamente le condizioni che fanno scattare la sanzione penale; questo può anche andare in determinati limitatissimi casi giustificati dalla gravità della situazione di fatto o delle conseguenze del reato (non è il caso dei reati contro la PA, considerato che l'integrità dello stato e la tutela dei minori, ad esempio, sono, secondo me, beni superiori all'imparzialità della PA), ma la provocazione al delitto non deve, a mio parere, diventare (anche per quanto detto sopra) strumento di generale uso da parte di chi si occupa di giustizia; date strumenti di questa pervasività a degli uomini e, magari per un senso proprio di giustizia, magari per altri motivi, finiranno per abusarne; la legge punisce i fatti, non le intenzioni e così deve restare.
Comprendo le tue remore di tipo etico, ma da parte mia sono più orientato agli aspetti pragmatici. La legge perfetta non esisterà mai, tutto cambia e tu puoi vederti per esempio revocare oggi la patente per una infrazione ieri non ritenuta tale e domani le cose possono cambiare ancora.

Tuttavia quello della corruzione per me oggi è un problema talmente grande da necessitare risposte altrettanto incisive, a meno di non volersi rassegnare. E comunque attenzione, quando l'amministratore pubblico accettasse di farsi corrompere compirebbe un atto concreto, non è una intenzione ma un fatto. Non è che ti vengo a chiedere al bar "ehi tu, ti faresti corrompere?" e se mi dici si ti arresto, è qualcosa di assolutamente identico al fatto reale tranne che per l'identità di chi offirebbe la bustarella, e questo il corrotto non lo sa.

Tra l'altro le questioni etiche lascerebbero intendere che il tipo che accetta malauguratamente la bustarella sia uno stinco di santo traviato dal perfido tentatore. Fermo restando che così facendo si dimostrerebbe corruttibile comunque, sono invece molto portato a credere che se facciamo la stessa offerta a 100 persone, e mettiamo 50 rifiutano e 50 accettano, tra questi ultimi si tratta molto spesso di persone abituate ad indulgere a certe pratiche. Scovare le quali sarebbe poi il vero scopo dell'operazione, oltre che dissuadere altri da provarci.

Zhuge
02-05-16, 13:28
Un signore, alla guida di una vistosa spider nuova fiammante, parcheggia in doppia fila davanti ad un negozio, scende dalla macchina e ferma un passante, porgendogli le chiavi e dicendogli: "Faccio un salto dentro a quel negozio, tieni le chiavi e guarda se arriva la polizia; se arriva, mi fai il piacere di spostare la macchina più in là, così non mi fanno la multa? Grazie". Sembra l'inizio di una barzelletta o di una candid camera? Beh, è quello che potrebbe succedere a chiunque domani se passa il principio della provocazione al delitto.

Qui si tratta di etica, vero, prima ancora che di diritto, ma non crediate che la politica del diritto (perché così si chiama un discorso di questo genere) non abbia ricadute sul cittadino comune. E' vero che la legge perfetta non esiste; se esistesse, ci risparmieremmo giudici, avvocati e boia; ma è anche vero che una legge (penale) può fare più o meno vittime e chi sostiene la giustificatezza di misure come quelle in discorso non sa o non considera che la loro applicazione comporta una riduzione della loro libertà personale. Lo ha espresso benissimo Oscar Giannino nell'articolo di poco sopra.

Lo stato punisce i colpevoli, non i cattivi; lo stato non può ergersi ad arbitro della probità dei suoi cittadini.

gmork
02-05-16, 13:50
ma infatti se te rubi l'auto, chiavi in mano o meno, diventi colpevole e giustamente vieni punito non perche' sei cattivo ma perche' l'hai arrubbata. ^^

koba44
02-05-16, 13:50
Quindi prossimamente potrò mettere un cartello sulla porta di casa (lasciata aperta) con su scritto "QUI RAME!" e corcare di mazzate il primo rom che entri?

forte!

Pinhead81
02-05-16, 14:08
Fino a prova contraria che sia aperta o meno non cambia un cazzo eh :asd: la proprietà privata non diventa tale in quanto chiusa a chiave.

abaper
02-05-16, 14:22
Un signore, alla guida di una vistosa spider nuova fiammante, parcheggia in doppia fila davanti ad un negozio, scende dalla macchina e ferma un passante, porgendogli le chiavi e dicendogli: "Faccio un salto dentro a quel negozio, tieni le chiavi e guarda se arriva la polizia; se arriva, mi fai il piacere di spostare la macchina più in là, così non mi fanno la multa? Grazie". Sembra l'inizio di una barzelletta o di una candid camera? Beh, è quello che potrebbe succedere a chiunque domani se passa il principio della provocazione al delitto.

Qui si tratta di etica, vero, prima ancora che di diritto, ma non crediate che la politica del diritto (perché così si chiama un discorso di questo genere) non abbia ricadute sul cittadino comune. E' vero che la legge perfetta non esiste; se esistesse, ci risparmieremmo giudici, avvocati e boia; ma è anche vero che una legge (penale) può fare più o meno vittime e chi sostiene la giustificatezza di misure come quelle in discorso non sa o non considera che la loro applicazione comporta una riduzione della loro libertà personale. Lo ha espresso benissimo Oscar Giannino nell'articolo di poco sopra.

Lo stato punisce i colpevoli, non i cattivi; lo stato non può ergersi ad arbitro della probità dei suoi cittadini.
Senza polemica ma mi dovresti spiegare una cosa.
Ad oggi per attività terroristiche è previsto l'agente provocatore.
Qui scrivono/ leggono almeno 2 ufficiali dell'Arma. In meno di 5 minuti ti trovo almeno 10 messaggi in cui si vuole nuclearizzare il parlamento, eppure non mi risulta che nessuno del forum sia in galera.
Adesso mi spieghi per quale arcano motivo, se aggiungo ai compiti dell'agente provocatore il cercare corrotti, l'Italia si dovrebbe riempire di gente con la spider che mi vuole sbattere in galera?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
02-05-16, 14:22
Un signore, alla guida di una vistosa spider nuova fiammante, parcheggia in doppia fila davanti ad un negozio, scende dalla macchina e ferma un passante, porgendogli le chiavi e dicendogli: "Faccio un salto dentro a quel negozio, tieni le chiavi e guarda se arriva la polizia; se arriva, mi fai il piacere di spostare la macchina più in là, così non mi fanno la multa? Grazie". Sembra l'inizio di una barzelletta o di una candid camera? Beh, è quello che potrebbe succedere a chiunque domani se passa il principio della provocazione al delitto.

Qui si tratta di etica, vero, prima ancora che di diritto, ma non crediate che la politica del diritto (perché così si chiama un discorso di questo genere) non abbia ricadute sul cittadino comune. E' vero che la legge perfetta non esiste; se esistesse, ci risparmieremmo giudici, avvocati e boia; ma è anche vero che una legge (penale) può fare più o meno vittime e chi sostiene la giustificatezza di misure come quelle in discorso non sa o non considera che la loro applicazione comporta una riduzione della loro libertà personale. Lo ha espresso benissimo Oscar Giannino nell'articolo di poco sopra.

Lo stato punisce i colpevoli, non i cattivi; lo stato non può ergersi ad arbitro della probità dei suoi cittadini.
Scusa ma mi pare una forzatura...anche prendessi in mano le chiavi come fanno ad accusarti di furto ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
02-05-16, 14:24
Guarda che allo stato attuale è già più restrittiva di quel che vorresti tu.

Prima ci voleva la dazione di denaro, adesso basta la promessa per attivare il reato di corruzione. Non solo, c'è il c.d. "traffico di influenze" o di favori, che praticamente è come il concorso esterno in associazione mafiosa: come gira al PM può indagare qualsiasi politico.

Non è che manchino gli strumenti, è che la volontà di indagine è sempre rivolta in certe direzioni. Vedi la questione Sala / Farinetti in Expo.

iWin uLose
02-05-16, 15:49
Un signore, alla guida di una vistosa spider nuova fiammante, parcheggia in doppia fila davanti ad un negozio, scende dalla macchina e ferma un passante, porgendogli le chiavi e dicendogli: "Faccio un salto dentro a quel negozio, tieni le chiavi e guarda se arriva la polizia; se arriva, mi fai il piacere di spostare la macchina più in là, così non mi fanno la multa? Grazie". Sembra l'inizio di una barzelletta o di una candid camera? Beh, è quello che potrebbe succedere a chiunque domani se passa il principio della provocazione al delitto.

Qui si tratta di etica, vero, prima ancora che di diritto, ma non crediate che la politica del diritto (perché così si chiama un discorso di questo genere) non abbia ricadute sul cittadino comune. E' vero che la legge perfetta non esiste; se esistesse, ci risparmieremmo giudici, avvocati e boia; ma è anche vero che una legge (penale) può fare più o meno vittime e chi sostiene la giustificatezza di misure come quelle in discorso non sa o non considera che la loro applicazione comporta una riduzione della loro libertà personale. Lo ha espresso benissimo Oscar Giannino nell'articolo di poco sopra.

Lo stato punisce i colpevoli, non i cattivi; lo stato non può ergersi ad arbitro della probità dei suoi cittadini.
Questa è un'altra estremizzazione. Sarebbe un po' come dire che siamo sotto una dittatura perché abbiamo parlamentari eletti con una legge elettorale incostituzionale.

Il problema oggi è la corruzione arrivata a livelli intollerabili. La soluzione ipotizzata da Davigo per me ha senso, ma sono disposto ad ascoltarne anche altre filosoficamente più inattaccabili, se ne avete. Purché non siano banalità come quella circolata sopra: "eleggiamo persone oneste". Quando si candidano sono tutti onesti, sono tutti immacolati o al limite perseguitati dai Davigo della situazione. Demandare all'elettore l'onere di garantire la legalità, cosa che oggi la legge non riesce a fare, mi sembra chiedergli un po' troppo. Sono disposto a correre il rischio che venga il tizio con la Lamborghini a porgermi le chiavi, è un prezzo onesto da pagare se l'obiettivo è non vedere il paese affondare.

Altrimenti ammettiamo che dopotutto a rubare sono sempre gli altri, e quando viene l'amico a proporci la Lacoste proveniente da un "fallimento", 30 euro glieli possiamo anche dare.

Gilgamesh
02-05-16, 15:58
Sfruttare gli agenti provocatori per pescare a casaccio i parlamentari disonesti mi sembra uno spreco di risorse stile intercettazioni, mi sembra più adeguato usarli solo laddove ci sia già una base da cui partire (es. imprenditore racconta che tal politico vuole mazzette per accelerare le pratiche, l'agente si finge un imprenditore a sua volta per vedere se quello ci casca). Immagino che probabilmente sarà già così. E come aveva detto qualcuno prima, i provocatori li usano per far emergere gente che ha già commesso reati (es. spacciatori o venditori di pedopornografia).

gmork
02-05-16, 15:59
e comunque le chiavi le posso pure rifiutare, eh, non è che ho l'obbligo di prenderle. il pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni ha invece l'obbligo di essere onesto e incorruttibile :sisi:

iWin uLose
02-05-16, 16:01
Il 99% degli italiani, se sposta una Lamborghini deve temere più i danni che procura del penale :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=X01JvjXve0c

gmork
02-05-16, 16:02
Sfruttare gli agenti provocatori per pescare a casaccio i parlamentari disonesti mi sembra uno spreco di risorse stile intercettazioni, mi sembra più adeguato usarli solo laddove ci sia già una base da cui partire (es. imprenditore racconta che tal politico vuole mazzette per accelerare le pratiche, l'agente si finge un imprenditore a sua volta per vedere se quello ci casca). Immagino che probabilmente sarà già così. E come aveva detto qualcuno prima, i provocatori li usano per far emergere gente che ha già commesso reati (es. lo spacciatore o quello che vende pedopornografia).

ovviamente su denuncia si filma tutto con telecamere nascoste. il problema è che se politico e imprenditore sono d'accordo, la corruzione con i mezzi odierni è praticamente impossibile da scovare perché non è interesse di nessuno denunciare. e l'italia è sommersa ci inciuci simili. poi è chiaro che gli uffici preposti, se mai ci saranno, sapranno piu' o meno dove andare a pescare.
cmq mi pare abbastanza fantascienza, considerato le molte diffuse illegalità manifeste, per le quali manco ci sta bisogno di 'sti agenti, che vengono scientemente ignorate dalle piu' disparate istutizioni.

anton47
02-05-16, 16:30
...Il problema oggi è la corruzione arrivata a livelli intollerabili.....oggi? :asd:
"corruption, corruption never changes..."
c'è da dire che, nell'altro decennio, con "mani pulite" erano stati (selettivamente) colpiti alcuni dei fenomeni più vistosi e svergognati
in realtà, alla fine, l'unica cosa che era cambiata era il prezzo di certe prestazioni che era alquanto lievitato :asd: (e qualche faccia di bronzo, ma poche)

Lux !
02-05-16, 16:33
Il 99% degli italiani, se sposta una Lamborghini deve temere più i danni che procura del penale :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=X01JvjXve0c
Tempo fa in Italia c'era stato quello che aveva distrutto una ferrati ed un negozio, mentre il proprietario era a dormire in albergo :bua:

koba44
02-05-16, 16:48
Il 99% degli italiani, se sposta una Lamborghini deve temere più i danni che procura del penale :asd:

Capita ovunque nel mondo, ci sono un sacco di filmati/foto in giro, anche molto raccapriccianti (Porsche girl).

Lo Zio
02-05-16, 18:25
Capita ovunque nel mondo, ci sono un sacco di filmati/foto in giro, anche molto raccapriccianti (Porsche girl).

Girl gets head CUT IN HALF after crashing a Porsche ... :stress:

Zhuge
02-05-16, 18:46
Senza polemica ma mi dovresti spiegare una cosa.
Ad oggi per attività terroristiche è previsto l'agente provocatore.
Qui scrivono/ leggono almeno 2 ufficiali dell'Arma. In meno di 5 minuti ti trovo almeno 10 messaggi in cui si vuole nuclearizzare il parlamento, eppure non mi risulta che nessuno del forum sia in galera.
Adesso mi spieghi per quale arcano motivo, se aggiungo ai compiti dell'agente provocatore il cercare corrotti, l'Italia si dovrebbe riempire di gente con la spider che mi vuole sbattere in galera?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perché un conto è dare la caccia ai terroristi, altro è dare la caccia ai corrotti. Nel primo caso il bene tutelato, l'integrità e la sicurezza dello stato e dei suoi cittadini, è un bene di primaria importanza, costituzionalmente obbligato e riferibile ai principi fondamentali della Costituzione e dell'ordinamento politico e sociale, prima ancora che giuridico; nel secondo caso il bene tutelato è l'imparzialità ed il buon andamento della PA, bene anch'esso di rango costituzionale, il cui referente costituzionale però è (solo) l'art. 97, ed è bene a mio strettissimo modo di vedere inferiore all'altro. Ma forse voi volete farmi credere che uno Scajola, un Lusi od un Formigoni sono alla pari di un Mario Moretti o di un Valerio Fioravanti; punti di vista.

Sugli Ufficiali dell'Arma, cui va il mio rispetto, sottolineo che almeno uno pare abbia idee equiparabili alle mie; in secondo luogo, se fossero tenuti, ogni volta che un utente/popolo parla male di un corpo dello Stato, a presentare specifico esposto, avremmo già smesso i panni della democrazia per quelli della dittatura sudamericana (ed è questo che mi fa più sorridere, perché è in questi discorsi che viene più fuori l'inconsapevole spirito, diciamo destrorso, di molti italiani).

koba44
02-05-16, 18:50
Ehi, l'avete fatto il 730?

Scelto l'8 per mille? E il cinque per mille? E il due per mille per i partiti? E il due per mille per la cultura? E l'UNO per mille di STOCAZZO? -.-

Zhuge
02-05-16, 18:52
Scusa ma mi pare una forzatura...anche prendessi in mano le chiavi come fanno ad accusarti di furto ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

L'esempio (volutamente paradossale) voleva supporre che l'autista della spider fosse l'agente provocatore e che il test di probità consistesse nel comportamento successivo del passante, compendiabile in:
a) ruba la macchina (molto malvagio)
b) sposta sua sponte la macchina in modo da far evitare la multa (malvagio, ma potenzialmente servo, quindi utile perché ricattabile)
c) esegue il compito e riconsegna le chiavi (malvagio, vedi sopra)
d) rifiuta il compito (probo)
e) avvisa personalmente i vigili urbani dell'infrazione (molto probo)

Ah, onde evitare fraintendimenti, i riferimenti a noti terroristi italiani sono volutamente iperbolici ed in nessun caso, se non sul piano ipotetico e, nuovamente, iperbolico, ho avvicinato o accomunato i politici citati ai primi e viceversa.

alberace
02-05-16, 18:52
ieri sera ho visto che la trasmissione le iene ha mandato da diversi imam di roma (ciccioni a caso) un tizio che diceva di avere un amico che vorrebbe fare la jihad con l'IS.
alcuni dicevano di denunciarlo subito, altri di farsi i cazzi propri, uno che faceva bene.

Zhuge
02-05-16, 18:55
Guarda che allo stato attuale è già più restrittiva di quel che vorresti tu.

Prima ci voleva la dazione di denaro, adesso basta la promessa per attivare il reato di corruzione. Non solo, c'è il c.d. "traffico di influenze" o di favori, che praticamente è come il concorso esterno in associazione mafiosa: come gira al PM può indagare qualsiasi politico.

Non è che manchino gli strumenti, è che la volontà di indagine è sempre rivolta in certe direzioni. Vedi la questione Sala / Farinetti in Expo.

Sottoscrivo.

- - - Aggiornato - - -


Questa è un'altra estremizzazione. Sarebbe un po' come dire che siamo sotto una dittatura perché abbiamo parlamentari eletti con una legge elettorale incostituzionale.

Il problema oggi è la corruzione arrivata a livelli intollerabili. La soluzione ipotizzata da Davigo per me ha senso, ma sono disposto ad ascoltarne anche altre filosoficamente più inattaccabili, se ne avete. Purché non siano banalità come quella circolata sopra: "eleggiamo persone oneste". Quando si candidano sono tutti onesti, sono tutti immacolati o al limite perseguitati dai Davigo della situazione. Demandare all'elettore l'onere di garantire la legalità, cosa che oggi la legge non riesce a fare, mi sembra chiedergli un po' troppo. Sono disposto a correre il rischio che venga il tizio con la Lamborghini a porgermi le chiavi, è un prezzo onesto da pagare se l'obiettivo è non vedere il paese affondare.

Altrimenti ammettiamo che dopotutto a rubare sono sempre gli altri, e quando viene l'amico a proporci la Lacoste proveniente da un "fallimento", 30 euro glieli possiamo anche dare.

Dopo ti rispondo semmai con più calma, ma lasciami dire che il fatto che ci sia una sola soluzione (e non è detto che sia così) non implica che quella soluzione sia eticamente e giuridicamente giusta.

Si tratta di rinunciare ad una ulteriore porzione di libertà personale. Io non sono d'accordo.

koba44
02-05-16, 18:56
Tanti anni fa, a orari prestabiliti, Radio24 enunciava un pezzo della lunga lista dei possibili beneficiari del 5 per mille: decine e decine di bocciofile e circoli sportivi dalle freccette al tiro con la fionda, dozzine di Onlus per la salvaguardia dei sassi di torrente, la pro loco per la processione di San Ricomposto e la sagra del porco fritto.

Non solo non è cambiato un cazzo: pure peggio!

Radio24 non ha più ripetuto l'esperimento.

Zhuge
02-05-16, 19:00
ovviamente su denuncia si filma tutto con telecamere nascoste. il problema è che se politico e imprenditore sono d'accordo, la corruzione con i mezzi odierni è praticamente impossibile da scovare perché non è interesse di nessuno denunciare. e l'italia è sommersa ci inciuci simili. poi è chiaro che gli uffici preposti, se mai ci saranno, sapranno piu' o meno dove andare a pescare.
cmq mi pare abbastanza fantascienza, considerato le molte diffuse illegalità manifeste, per le quali manco ci sta bisogno di 'sti agenti, che vengono scientemente ignorate dalle piu' disparate istutizioni.

Sommessamente affermo che quanti (nessuno di noi qui) smaniano per una giustizia più rigida contro i corrotti sono i spesso i medesimi che non fanno fare la fattura all'idraulico.

- - - Aggiornato - - -


Tanti anni fa, a orari prestabiliti, Radio24 enunciava un pezzo della lunga lista dei possibili beneficiari del 5 per mille: decine e decine di bocciofile e circoli sportivi dalle freccette al tiro con la fionda, dozzine di Onlus per la salvaguardia dei sassi di torrente, la pro loco per la processione di San Ricomposto e la sagra del porco fritto.

Non solo non è cambiato un cazzo: pure peggio!



Radio24 non ha più ripetuto l'esperimento.



mettiamo su io e te una onlus e iscriviamoci al 5 per mille :asd:

la cosa più intelligente da fare sarebbe però vedere i dati "a valle", cioè dove sono andate le maggiori sottoscrizioni e quanto hanno preso; ci trovi anche roba chiesofila :asd:

koba44
02-05-16, 19:11
Ho dato il mio 5 per mille alla Onlus pro abolizione del 5 per mille.

Firestorm
02-05-16, 19:14
L'esempio (volutamente paradossale) voleva supporre che l'autista della spider fosse l'agente provocatore e che il test di probità consistesse nel comportamento successivo del passante, compendiabile in:
a) ruba la macchina (molto malvagio)
b) sposta sua sponte la macchina in modo da far evitare la multa (malvagio, ma potenzialmente servo, quindi utile perché ricattabile)
c) esegue il compito e riconsegna le chiavi (malvagio, vedi sopra)
d) rifiuta il compito (probo)
e) avvisa personalmente i vigili urbani dell'infrazione (molto probo)

Ah, onde evitare fraintendimenti, i riferimenti a noti terroristi italiani sono volutamente iperbolici ed in nessun caso, se non sul piano ipotetico e, nuovamente, iperbolico, ho avvicinato o accomunato i politici citati ai primi e viceversa.
Allora secondo me potresti avere ragione in un mondo in cui ogni comportamento non legale avesse lo stesso valore...
Ma come tutti crediamo che un terrorista sia ben peggio di un corrotto, sappiamo che un corrotto sia ben peggio di uno che parcheggia in doppia fila...quindi qia do avremo sconfitto un certo livello di gravità potremo pensare di eliminare quello successivo...
Credo che la situazione sia simile a quella dell'evasione prima di andare a cercare il tipo dello scontrino delle gomme vadoproma a pinzare il tipo che non paga le tasse da 20 anni...
Può sembrare pragmatico cercare di suddividere in livelli di gravità i reati ma direi che a giudicare dal fatto che un reato più o meno grave viene punito con una pena più o meno grande è accettato in maniera abbastanza universale.
A livello teorico ogni reato è esecrabile in se per se e va punito ma a livello pratico non tutti vengono puniti alla stessa maniera proprio perché classificati.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Edward Green
02-05-16, 19:26
Ma a parte la questione culturale (che potrebbe funzionare solo dopo una rivoluzione o guerra civile o colpo di stato) quali sono le soluzioni per fermare o quantomeno arginare la corruzione?
Perchè il punto principale è che i corrotti non pagano quello che dovrebbero pagare. Anzi se la cavano quasi sempre.

gmork
02-05-16, 19:52
Sommessamente affermo che quanti (nessuno di noi qui) smaniano per una giustizia più rigida contro i corrotti sono i spesso i medesimi che non fanno fare la fattura all'idraulico.


che equivale a dire che siccome nessuno è immacolato, sguazziamo pure tutti nel fango :mmh?: e cmq le responsabilita' di chi gestisce la cosa pubblica sono moooolto superiori a quelle di chi gestisce solo il suo portafoglio, anche perche' magari c'ha gia' i suoi cazzi per arrivare a fine mese. :sisi:

koba44
02-05-16, 20:24
quali sono le soluzioni per fermare o quantomeno arginare la corruzione?

Togliere allo Stato parte della disponibilità delle somme immani che ha ora.

Firestorm
02-05-16, 20:34
Togliere allo Stato parte della disponibilità delle somme immani che ha ora.
Secondo me no perché ci sono stati dove la corruzione è minore pur disponendo in percentuale di somme maggiori alle nostre...
Non credo che diminuendo i soldi che girano diminuisca la corruzione anzi ho paura che aumenti perché la poca disponibilità concentrerà il potere di gestirlo nelle mani di pochi e quei pochi ne potrebbero approfittare a mani basse.
Secondo me diminuire la burocrazia e i vincoli burocratici o almeno il numero di uffici che hanno potere di veto nelle decisioni in modo da rendere più trasparente ogni passaggio.
Inoltre ogni documento che parli di spesa pubblica deve essere liberamente consultabile da tutti per valutare dove ci siano stati comportamenti anomali, probabilmente così si dovrebbe riuscire a mettere un freno alla corruzione.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
02-05-16, 21:05
...Ma come tutti crediamo che un terrorista sia ben peggio di un corrotto, sappiamo che un corrotto sia ben peggio di uno che parcheggia in doppia fila...quindi qia do avremo sconfitto un certo livello di gravità potremo pensare di eliminare quello successivo...non ne sarei così sicuro, devo pensarci
forse la grande corruzione è anche figlia del lassismo, dell'indifferenza e del pressapochismo così diffusi da noi...

caesarx
03-05-16, 06:28
Ma a parte la questione culturale (che potrebbe funzionare solo dopo una rivoluzione o guerra civile o colpo di stato) quali sono le soluzioni per fermare o quantomeno arginare la corruzione?
Perchè il punto principale è che i corrotti non pagano quello che dovrebbero pagare. Anzi se la cavano quasi sempre.
Avere un sistema penale efficiente, ed un sistema disciplinare efficiente nella P.A.

Pinhead81
03-05-16, 07:51
Io non ho mai capito nulla di 8, 5 e sarcazzo per mille, di cosa è obbligatorio e cosa no, che succede se non scelgo, blabla :asd: troppo pigro per googlare, aiutatemi.

TeoN
03-05-16, 08:12
8 per mille scegli a che chiesa darlo tra quelle in lista, se no lo dai allo stato

5 per mille se hai un'associazione che ti sta a cuore (ce ne sono decine di migliaia, sportive, animali, bambini, politiche, sailcazzo) metti il loro codice e lo dai a loro se no ciuccia il governo anche quella

e tutto abbastanza automatica se non hai scelto mi pare vada 8 per mille al papa in automatico e il 5 allo stato

iWin uLose
03-05-16, 08:21
Ma forse voi volete farmi credere che uno Scajola, un Lusi od un Formigoni sono alla pari di un Mario Moretti o di un Valerio Fioravanti; punti di vista.
Non te lo voglio fare credere :asd: , ma non penso affatto che siano alla pari. Penso siano peggio.

Non si muore solo per bombe ma anche per disperazione. Ci si immedesima facilmente nei cento morti in stazione perché può capitare a tutti noi, meno nei milioni di morti di fame perché non sappiamo nemmeno cosa voglia dire vivere in quel modo.

caesarx
03-05-16, 08:34
8 per mille scegli a che chiesa darlo tra quelle in lista, se no lo dai allo stato

5 per mille se hai un'associazione che ti sta a cuore (ce ne sono decine di migliaia, sportive, animali, bambini, politiche, sailcazzo) metti il loro codice e lo dai a loro se no ciuccia il governo anche quella

e tutto abbastanza automatica se non hai scelto mi pare vada 8 per mille al papa in automatico e il 5 allo stato
:nono:

Se non segni il tuo otto per mille viene diviso fra le varie opzioni in maniera proporzionale a quello che ha scelto la popolazione italiana, il 5 per mille allo schtato.
:sisi:

Pinhead81
03-05-16, 08:42
Ah ok; dato che quindi non c'è verso di tenermi quei soldi, se non altro il 5/000 lo do all'istituto scientifico dove lavora mia moglie :asd: chemmerda il fatto che l'8/000 sia solo destinato a chiese o shdado :asd:

Zhuge
03-05-16, 08:45
Ah ok; dato che quindi non c'è verso di tenermi quei soldi, se non altro il 5/000 lo do all'istituto scientifico dove lavora mia moglie :asd: chemmerda il fatto che l'8/000 sia solo destinato a chiese o shdado :asd:

Mah, tutte le tue imposte sono destinate allo stato; si tratta solo di esprimersi riguardo ad uno 0,8% se si vuole darlo a qualcun altro o sempre allo stato insieme al resto dell'imposta :asd:

Necronomicon
03-05-16, 09:56
Indicate chiese che non siano quella cattolica, mi raccomando. Anche perché la chiesa fa il doppio, 8 per mille e 5% mille tramite gli oratori :nono: l'oratorio del mio paese prende tipo 40.000 euro di cinque per mille e perde le giornate a decidere il colore delle persiane

balmung
03-05-16, 09:58
ai pastafariani :sisi:
che lo spaghetto volante abbia pietà di noi

koba44
03-05-16, 10:01
All'UAAR o al CICAP.

gmork
03-05-16, 10:11
intanto chi vuole andare in kuwait deve fare via il proprio dna :asd:
Kuwait set to enforce DNA testing law on all (http://news.kuwaittimes.net/website/kuwait-to-enforce-dna-testing-law-on-citizens-expats-visitors-tests-wont-be-used-to-determine-genealogy-affect-freedoms/)

Firestorm
03-05-16, 10:23
8 per mille scegli a che chiesa darlo tra quelle in lista, se no lo dai allo stato

5 per mille se hai un'associazione che ti sta a cuore (ce ne sono decine di migliaia, sportive, animali, bambini, politiche, sailcazzo) metti il loro codice e lo dai a loro se no ciuccia il governo anche quella

e tutto abbastanza automatica se non hai scelto mi pare vada 8 per mille al papa in automatico e il 5 allo stato
Se non scegli il tuo 8 per mille viene ridistribuito in maniera proporzionale rispetto alle scelte della popolazione..il 5 invece se non è cambiato finita la capienza offerta dallo stato non viene dato altro...
Il 2 se qualcuno si azzarda a compilarlo che lo colga un prurito intimo incessante


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
03-05-16, 10:47
Il 2 se qualcuno si azzarda a compilarlo che lo colga un prurito intimo incessante

non so perchè, ma credo che invece lo compileranno in parecchi...specialmente quelli di un partito in particolare...

TeoN
03-05-16, 12:23
I valdesi hanno il mio 8 per mille da sempre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

alberace
03-05-16, 17:14
l'aumento è dovuto all'aggiornamento grammaticale :sisi:

http://i.imgur.com/xgUZXvL.jpg

Firestorm
03-05-16, 18:12
l'aumento è dovuto all'aggiornamento grammaticale :sisi:

http://i.imgur.com/xgUZXvL.jpg
Se no era omofobo il comunicato...:sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
04-05-16, 06:17
I valdesi hanno il mio 8 per mille da sempre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hanno appena usato i tuoi soldi per finanziare un corridoio umanitario per importare un po' di migranti in Italia :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
04-05-16, 06:19
Se ti faccio l'elenco di cosa potrebbe farci il governo che mi sta sul cazzo campa cavallo, scelgo il male minore :sisi:

Zhuge
04-05-16, 08:30
Se ti faccio l'elenco di cosa potrebbe farci il governo che mi sta sul cazzo campa cavallo, scelgo il male minore :sisi:

il male minore

potremmo metterlo scritto sulla bandiera italiana, appena sotto il "tengo famiglia" di Longanesiana memoria :asd:

Marlborough's
04-05-16, 08:42
Devoti e timorati sull'attenti.
I ragazzi Relic sono tornati...e portano l'inferno con loro:


https://www.youtube.com/watch?v=N_ZgyNoHtjw


:!:

TeoN
04-05-16, 08:55
il male minore

potremmo metterlo scritto sulla bandiera italiana, appena sotto il "tengo famiglia" di Longanesiana memoria :asd:
Per carita. Ma se devo per forza darlo a gente che mi sta sul culo, e mi stanno tutti sul culo, meglio a quelli con meno influenza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gmork
04-05-16, 09:04
plot twist: lo space marine è morto felice perche' s'era rotto le balle di dover servire una mummia su un trono :trollface:

abaper
04-05-16, 09:52
plot twist: lo space marine è morto felice perche' s'era rotto le balle di dover servire una mummia su un trono :trollface:
Lo sai che rischi il linciaggio?
Bon godiamoci lo spettacolo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
04-05-16, 10:06
per farmi perdonare devo ammettere che il video m'e' piaciuto molto, pero' speravo che sul finale ci mettessero anche una bella invasione di zerg.
:asd3:

abaper
04-05-16, 11:10
Gli zerg :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
04-05-16, 11:37
Più che altro... space marines magri?

TeoN
04-05-16, 11:46
anche io ho notato che sono tutti piu' longilinei del solito, ma anche gli orchi mi sembrano meno massicci e piu' alti

Hellvis
04-05-16, 12:01
E' finalmente uscito un po' di gameplay di questo:


https://www.youtube.com/watch?v=MERJhTprNpw

Marlborough's
04-05-16, 12:21
Più che altro... space marines magri?

Sono le armature ad essere effettivamente più affusolate.
Potrebbero essere delle più recenti Mark VIII, per l'appunto più rastremate rispetto alle più classiche e diffuse "Aquila" Mark VII.


anche io ho notato che sono tutti piu' longilinei del solito, ma anche gli orchi mi sembrano meno massicci e piu' alti

Gli orki mostrati in questo video sono chiaramente membri anziani -gli orki non smettono mai di crescere- di bande ultra-scelte dallo status sociale particolarmente elevato.
L'orko "standard" non è più alto di un normale sapiens.

E si, mi secca dovervi spiegare sempre tutto.
(:tsk:)


P.S.: Ah, il tizio che ha mancato di rispetto -non ho badato a chi fosse e poco importa- puo' correre ad infilarlo nel termitaio più vicino, ovviamente non prima di averlo cosparso per bene di miele d'acacia.

TeoN
04-05-16, 12:25
Marlborough diventa un altro solo su WH40k :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gmork
04-05-16, 12:34
:asd:

Marlborough's
04-05-16, 12:42
E' finalmente uscito un po' di gameplay di questo:


https://www.youtube.com/watch?v=MERJhTprNpw

:schiuma:

Dovesse anche esserci una buona campagna in singolo...

- - - Aggiornato - - -


Ma che dire, invece, di questo:

http://www.tomshw.it/news/solarino-il-robot-che-pulisce-le-spiagge-e-cura-la-xylella-76660

"Solarino" :timido:

alberace
04-05-16, 12:46
passeranno mai di moda questi pupazzetti?

Marlborough's
04-05-16, 12:55
passeranno mai di moda questi pupazzetti?

M'è come parso di sentire un debole peto in lontananza...boh :uhm:

Oddio i commenti nel thread dedicato :facepalm:
I Blood Ravens più affusolati per dare un'idea di fragilità...cioè, dei bestioni di due metri e mezzo per trecento chili(tolta l'armatura) un pelo più slanciati del solito -poi vabbè, è anche una questione di scelta stilistica- darebbero un'idea di fragilità :uhoh:

Ray
04-05-16, 13:00
A livello di design sembrano smilzi. Hanno chiaramente alcuni elementi che ti fanno intuire che sono "grossi e cattivi" ma qualcosa stona.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

abaper
04-05-16, 13:32
A livello di design sembrano smilzi. Hanno chiaramente alcuni elementi che ti fanno intuire che sono "grossi e cattivi" ma qualcosa stona.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magari sono diventati vegani

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
04-05-16, 13:40
luna rossa vega attacca.

Firestorm
04-05-16, 13:46
Magari sono diventati vegani

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Allora basta creare una decina di cruciani e finisci il gioco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
04-05-16, 14:48
Allora basta creare una decina di cruciani e finisci il gioco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

invece che la spada+motosega ci sarà il salame rotante :rullezza:

balmung
04-05-16, 14:57
https://www.facebook.com/selconvendola/photos/a.158057500878784.36481.120380341313167/1233643313320192/?type=3&theater

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13138744_1233643313320192_2823964673938149438_n.jp g?oh=f475c84134a6fd943531548602baacb6&oe=57E77E45

:rotfl: :facepalm:

stuckmojo
04-05-16, 15:11
https://www.facebook.com/selconvendola/photos/a.158057500878784.36481.120380341313167/1233643313320192/?type=3&theater

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13138744_1233643313320192_2823964673938149438_n.jp g?oh=f475c84134a6fd943531548602baacb6&oe=57E77E45

:rotfl: :facepalm:

Ma che troiata galattica. Politicizzare anche questo, ma cazzo.

gmork
04-05-16, 15:11
Estorsione, indagato il giornalista antimafia di Telejato Pino Maniaci (http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/telejato_maniaci_indagato_estorsione-1710405.html)
non ci si puo' fidare proprio di nessuno :(

abaper
04-05-16, 15:19
https://www.facebook.com/selconvendola/photos/a.158057500878784.36481.120380341313167/1233643313320192/?type=3&theater

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13138744_1233643313320192_2823964673938149438_n.jp g?oh=f475c84134a6fd943531548602baacb6&oe=57E77E45

:rotfl: :facepalm:
Adesso ho capito perché oggi la menano con Ranieri che ha le scarpe supercostose e gira col jet privato. :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
04-05-16, 15:23
:schiuma:

Dovesse anche esserci una buona campagna in singolo...

- - - Aggiornato - - -


Ma che dire, invece, di questo:

http://www.tomshw.it/news/solarino-il-robot-che-pulisce-le-spiagge-e-cura-la-xylella-76660

"Solarino" :timido:

Uberfap.

Ma tanto sul mio PC non gira :asd:

Hellvis
04-05-16, 15:32
La campagna singola non ci sarà, a qaunto pare sarà un left 4 dead nel 41esimo millennio. CHe ci sta eh, ma io sono sempre qua a sperare per uno Space marine 2 :bua:

Chiwaz
04-05-16, 15:35
La campagna singola non ci sarà, a qaunto pare sarà un left 4 dead nel 41esimo millennio. CHe ci sta eh, ma io sono sempre qua a sperare per uno Space marine 2 :bua:

Ritiro il fap.

balmung
04-05-16, 15:38
Estorsione, indagato il giornalista antimafia di Telejato Pino Maniaci (http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/telejato_maniaci_indagato_estorsione-1710405.html)
non ci si puo' fidare proprio di nessuno :(

:|

in passato l'avevo pure seguito, quando aveva denunciato il suo pestaggio. Non ho parole

Marlborough's
04-05-16, 15:45
Ma tanto sul mio PC non gira :asd:

Smettila di fare il Mujica e fatti un PC degno di Mordor :asd:


Che ci sta eh, ma io sono sempre qua a sperare per uno Space marine 2 :bua:

Che arriverà, me lo sento :sisi:

TeoN
04-05-16, 15:53
Di questo

http://impresalavoro.org/wp-content/uploads/2016/04/classifica.jpg

se ne parla da qualche parte ?

Necronomicon
04-05-16, 15:57
Siamo al top della piramide, un altro grande risultato per Renzi. Ah, come? La piramide è rovesciata? Beh ma allora siamo il fondamento della piramide rovesciata europea, un altro grande risultato per Renzi.

wesgard
04-05-16, 15:58
https://www.facebook.com/selconvendola/photos/a.158057500878784.36481.120380341313167/1233643313320192/?type=3&theater

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13138744_1233643313320192_2823964673938149438_n.jp g?oh=f475c84134a6fd943531548602baacb6&oe=57E77E45

:rotfl: :facepalm:

Che poi classe operaia. Stipendio da 1.5 milioni di sterline all'anno + bonus da 5 milioni per aver vinto. Proprio lo stipendio da fabbrica.

Chiwaz
04-05-16, 16:01
Di questo

http://impresalavoro.org/wp-content/uploads/2016/04/classifica.jpg

se ne parla da qualche parte ?

C'è bisogno di parlarne? :asd:

Ray
04-05-16, 16:35
Il problema non sarebbe neanche l'oppressione fiscale se comportasse avere servizi adeguati. Il problema è avere l'oppressione fiscale iraliana con l'efficienza della Romania....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

abaper
04-05-16, 16:49
Il problema non sarebbe neanche l'oppressione fiscale se comportasse avere servizi adeguati. Il problema è avere l'oppressione fiscale iraliana con l'efficienza della Romania....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Da quel che ricordo, un grosso peso è dato dalla burocrazia. Insomma, non solo paghi una valangata di tasse, ma spendi tempo e soldi per capire quanto è come devi pagare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

battlerossi
04-05-16, 18:24
Devoti e timorati sull'attenti.
I ragazzi Relic sono tornati...e portano l'inferno con loro:


https://www.youtube.com/watch?v=N_ZgyNoHtjw


:!:

Tanta roba.

Anche e ormai sia nel gioco che nel fandom, la scala si è alzata ai bestioni.

Mr Yod
04-05-16, 18:29
Uberfap.

Ma tanto sul mio PC non gira :asd:
Ritiro il fap.
Da come avevi quotato sembrava ti stessi fappando per il robottino pulisci spiagge. :asd:

Marlborough's
04-05-16, 18:50
Di questo

http://impresalavoro.org/wp-content/uploads/2016/04/classifica.jpg

se ne parla da qualche parte ?

Si, sul Giornale-eh.
Il Corriere l'ho letto di corsa, forse c'è qualcosa anche li.

Firestorm
04-05-16, 18:55
Di questo

http://impresalavoro.org/wp-content/uploads/2016/04/classifica.jpg

se ne parla da qualche parte ?
Ma cosa rappresenta ?
Non credo che rappresenti la quantità di tasse...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
04-05-16, 19:02
"libertà fiscale"
liberi di fare cosa?

battlerossi
04-05-16, 19:07
Magari sarà uno di quei questionari alla "...secondo lei? "

Scienza pura :snob:

alberace
04-05-16, 19:07
ci sono indici diversi per arrivare al numero.
c'è lo studio sul fb di giannino lo spaventapasseri.

TeoN
04-05-16, 19:07
Google -> indice etc... :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Firestorm
04-05-16, 19:58
Su Google è pieno di indignati dalla classifica ma nessuno che spieghi cosa vuole dire...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Yuki
04-05-16, 21:29
Non lo so, ma mi fa venire in mente una cosa che ho letto da qualche parte : "la mancanza di regole fa funzionare meglio il business" :asd:

Lux !
04-05-16, 22:02
Non lo so, ma mi fa venire in mente una cosa che ho letto da qualche parte : "la mancanza di regole fa funzionare meglio il business" :asd:

Edward Teach? :bua:

Lo Zio
04-05-16, 22:06
arrhhhhh!!!

TeoN
05-05-16, 00:19
Su Google è pieno di indignati dalla classifica ma nessuno che spieghi cosa vuole dire...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
http://impresalavoro.org/indice2016/

A me lo da come primo risultato. Spiega tutto qua

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
05-05-16, 11:05
Su Google è pieno di indignati dalla classifica ma nessuno che spieghi cosa vuole dire...


Quanto sia poco user-friendly da noi pagare le tasse(con l'allegro sovrappiù che dobbiamo pure pagarne un botto) :sisi:

Edward Green
05-05-16, 12:59
http://www.ilpost.it/2016/05/05/le-cose-che-sa-fare-justin-trudeau/i-piegamenti-su-una-mano-sola/

:asd:

E' la versione politically correct di Putin, senza però la visione di Putin. :asd:

alberace
05-05-16, 13:07
kim jong-un is mad :smugrandom:

EDIT http://www.independent.co.uk/news/world/asia/kim-jong-un-north-korea-bans-weddings-funerals-freedom-of-movement-party-congress-a7009691.html

bufala o meno, sempre un piacere :asd:

Marlborough's
05-05-16, 15:42
No, cherridere comunque.
Oggi il PD, o quantomeno il suo corpaccione renziano, è costretto a pipparsi piccole, quotidiane dosi della medicina somministrata al Berluscone negli ultimi otto-dieci anni.
Proprio curioso di vedere come, oggi, le schifezzuole che all'epoca erano tutte un "fatti processare-eh/se hai la coscienza a posto non hai nulla da temere/ho massima fiducia nella magistratura/se è innocente rinunci alla prescrizione-EH/ci si difende nei processi e non dai processi-ih" saranno in grado di ballare questa rumba indiavolata :business:


La partenza non è male: ehh ma l'arresto, perlomeno a nostro modestissimo avviSo, parrebbe exagerato...ehhh ma questa condanna, sia detto col massimo rispetto, mi pare un tantino ingiusta-ah...uee-EH-uh ma queste intercettazioni, peraltro prive di rilievi di natura penale, tolte dal loro originario contesto-oh...

abaper
05-05-16, 17:01
No, cherridere comunque.
Oggi il PD, o quantomeno il suo corpaccione renziano, è costretto a pipparsi piccole, quotidiane dosi della medicina somministrata al Berluscone negli ultimi otto-dieci anni.
Proprio curioso di vedere come, oggi, le schifezzuole che all'epoca erano tutte un "fatti processare-eh/se hai la coscienza a posto non hai nulla da temere/ho massima fiducia nella magistratura/se è innocente rinunci alla prescrizione-EH/ci si difende nei processi e non dai processi-ih" saranno in grado di ballare questa rumba indiavolata :business:


La partenza non è male: ehh ma l'arresto, perlomeno a nostro modestissimo avviSo, parrebbe exagerato...ehhh ma questa condanna, sia detto col massimo rispetto, mi pare un tantino ingiusta-ah...uee-EH-uh ma queste intercettazioni, peraltro prive di rilievi di natura penale, tolte dal loro originario contesto-oh...
Hai dimenticato quelli di repubblica e il membro laico del csm.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
05-05-16, 17:12
Dai un'occhiata al Tweet di @disinformatico: https://twitter.com/disinformatico/status/728199654681260032?s=09


Leggete un po' qua... Sembra interessante

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
05-05-16, 17:18
come i segreti di stato di cui si parla in questi giorni :asd: (libia, ustica, bologna).

Marlborough's
05-05-16, 18:06
Hai dimenticato quelli di repubblica e il membro laico del csm.


Quelli di Repubblica stanno (involontariamente) facendo il verso a Non ci resta che piangere:

Uè, oh, uh...carissimi Dottori dell'augustissimo Ordine dei magistrati, sia detto con tutta la stima e le infinite quanto dovute cautele-eh: diamoci una calmata!
Eccheoh!
Questo arresto, previa attenta et umilissima analiSi, appare ai nostri occhi, per quanto indegni e bovini, azzardato assai.
Tutto questo sia detto, beninteso, mentre ci prostriamo, sempre col dovutissimo rispetto et la reverendissima devozione, con la faccia ai vostri piedi.

Sempre con la faccia come sopra, ringraziando per l'eventuale vostra attenzione, prendiamo umilissimamente congedo.

:smugrandom:

Lux !
05-05-16, 23:50
Dai un'occhiata al Tweet di @disinformatico: https://twitter.com/disinformatico/status/728199654681260032?s=09


Leggete un po' qua... Sembra interessante

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Roba da pazzi :uhoh: Se fossimo stati invasi dai vogon non noteremmo la differenza :uhoh:

abaper
06-05-16, 08:04
Domandina per gli avvocati:
ho un'agenzia pubblicitaria e cerco ragazze alte 1 e 70, con la terza di reggiseno e capelli rossi tagliati corti per un cliente.
Se mi si presenta una coi capelli lunghi e non ha intenzione di tagliarseli, se non la assumo sto compiendo una discriminazione nei suoi confronti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
06-05-16, 08:16
Domandina per gli avvocati:
ho un'agenzia pubblicitaria e cerco ragazze alte 1 e 70, con la terza di reggiseno e capelli rossi tagliati corti per un cliente.
Se mi si presenta una coi capelli lunghi e non ha intenzione di tagliarseli, se non la assumo sto compiendo una discriminazione nei suoi confronti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

potrebbe lamentarsene e troverebbe magari chi le dà ragione; in realtà mi pare un po' poco per piantare una grana, considerato soprattutto l'ambiente; tieni conto che ciò che importa è non far trasparire che sia stata scartata per quel motivo, se non glielo fai pensare, difficile che vada da un avvocato e monti su la discriminazione...

caesarx
06-05-16, 08:34
Se la cerchi coi capelli corti e si presenta coi capelli lunghi... non capisco il problema...
:uhm:

Gilgamesh
06-05-16, 08:38
Se si presenta un maschio è discriminazione? Se si presenta un cesso? Qual è la linea tra discriminazione e mancanza dei requisiti?

Mr Yod
06-05-16, 08:41
Se si presenta un maschio è discriminazione?
Se poni una domanda del genere non sei abbastanza femminista/boldrini. :tsk:

gmork
06-05-16, 08:44
ma poi perché so tutte commesse dietro i banconi a vendere roba? pure al negozio di vendita materassi sotto casa cercavano solo donne. allora tutti i maschi a fare causa per discriminazione sessuale che si racimula un po' di dindi :sisi:

abaper
06-05-16, 10:14
Se la cerchi coi capelli corti e si presenta coi capelli lunghi... non capisco il problema...
:uhm:
Togli i capelli lunghi, mettile un velo e googla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

wesgard
06-05-16, 12:01
Togli i capelli lunghi, mettile un velo e googla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ahh vabbe' e' diversamente cattolica/parte della maggioranza (di sfigati a 'sto punto). Beh allora altro che assumerla bisogna farla Direttrice :sisi:

caesarx
06-05-16, 12:10
Continuo a non capire il problema. Per la mia campagna di marketing voglio gente tatuata / donne con la barba / trans coi capelli blu / uomini nudi col calzino sul pene / quel che l'è... lavoro guadagno, pago pretendo... saranno cazzi miei chi voglio utilizzare...
:uhm:

Lux !
06-05-16, 12:14
Continuo a non capire il problema. Per la mia campagna di marketing voglio gente tatuata / donne con la barba / trans coi capelli blu / uomini nudi col calzino sul pene / quel che l'è... lavoro guadagno, pago pretendo... saranno cazzi miei chi voglio utilizzare...
:uhm:

:nonsifa:
L'imprenditore ha il compito sociale di assumere tutti quelli che lo Stato non riesce ad assorbire nella P.A. ed è altresì obbligato a scegliere in modo da avere un pari numero di dipendenti per ogni minoranza :teach:

caesarx
06-05-16, 12:18
Scherzi a parte, credo che l'importante sia che le caratteristiche siano espresse in positivo e non in negativo, mi spiego:
- Cercasi ragazza discinta, disinibita, disponibile, che parli tre lingue, con almeno una terza di reggiseno, per lavoro quale promoter.
:sisi:
- Cercasi ragazza per lavoro quale promoter: No suore, darkettone, punkettone, piatte come un totano, incapaci di esprimersi in italiano, portatrici sane di burka.
:nono:

Marlborough's
06-05-16, 12:26
Due coSe svelte che devo andare a controllare le piantine nuove di San Marzano:

a-

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d8/AliceMadnessReturns.jpg

Dramah, ragazzetti perduti, vecchi pervertiti, un monte di botte e tanta, tanta atmosfera vittoriana e stramberie: fatelo assolutamente vostro a metà Giugno(non sborserete più di 2/3 euro).
Unica, piccola noia i controlli mouse + tastiera un pelino penalizzati da impostazioni non del tutto razionali e leggere, occasionali imprecisioni che si faranno sentire nei momenti più concitati.

b-

http://www.dvd.it/locandine/grande/4278906.jpg

E' fatto abbastanza bene, è tormentato il giusto ma, stringi stringi, diverte di più il precedente, quello bombazzo-fracassone con Deadpool nel finale.
Forse anche per via del (pallosetto)contesto cino-jappo.
Finale con bivio di quelli mica da ridereT: mi sposo la donna(eccheddonna, oltretutto) più ricca e potente del Sol Levante o me ne torno nei boschi a rovinarmi di bourbon scadente e a frugare nell'immondizia?

abaper
06-05-16, 13:44
Io continuo ad aspettare il warhammer 40k che ha fatto cagare a mezzo mondo ma che è ancora altino di prezzo. Il lato negativo è che non si trovano key in giro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
06-05-16, 13:55
Quale intendi?


Comunque riguardo la discriminazione sugli annunci qua a Londra la situazione è ancora più allucinante. Addirittura le aziende non vogliono che metti la foto sul cv se no poi rischiano di essere denunciate perché l'applicante potrebbe dire di essere stato discriminato in base all'aspetto fisico.

Pinhead81
06-05-16, 14:52
b-
http://www.dvd.it/locandine/grande/4278906.jpg
E' fatto abbastanza bene, è tormentato il giusto ma, stringi stringi, diverte di più il precedente, quello bombazzo-fracassone con Deadpool nel finale.
Forse anche per via del (pallosetto)contesto cino-jappo.
Finale con bivio di quelli mica da ridereT: mi sposo la donna(eccheddonna, oltretutto) più ricca e potente del Sol Levante o me ne torno nei boschi a rovinarmi di bourbon scadente e a frugare nell'immondizia?
A me è sembrato davvero pessimo, buchi di trama, contesto pallosissimo...non salvo praticamente nulla.

Chiwaz
06-05-16, 15:25
Anche per me è uno degli abissi peggiori dei film su personaggi Marvel. Son riusciti a far peggio del primo :bua:

Mammaoca
06-05-16, 15:33
Anche per me è uno degli abissi peggiori dei film su personaggi Marvel. Son riusciti a far peggio del primo :bua:

:asd: non riesco ad essere obiettivo su Wolverine..Mi sono piaciuti un sacco tutti e due i film :asd:

Chiwaz
06-05-16, 15:56
:uhoh:

abaper
06-05-16, 15:56
Quale intendi?


Comunque riguardo la discriminazione sugli annunci qua a Londra la situazione è ancora più allucinante. Addirittura le aziende non vogliono che metti la foto sul cv se no poi rischiano di essere denunciate perché l'applicante potrebbe dire di essere stato discriminato in base all'aspetto fisico.
Quello a turni dove combatti contro i tirannidi. Almeno in italiano li hanno tradotti così

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ray
06-05-16, 16:04
Alice era il vg della mia allora ragazza al liceo. Credo l'abbia finito 3 o 4 volte. Era divertente, con il fatto fosse strambo a livello di design magari non è neanche invecchiato troppo male

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Mammaoca
06-05-16, 16:10
:uhoh:

Ho un problema per quanto riguarda l'artigliato canadese :sisi: almeno ne sono pienamente consapevole

abaper
06-05-16, 16:56
Ho un problema per quanto riguarda l'artigliato canadese :sisi: almeno ne sono pienamente consapevole
Quindi se ti mando un pm col chiwaz vestito da Wolverine ti ci fappi sopra?
:sospetto:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
06-05-16, 17:04
NON GOOGOLATE MAI chiwaz Wolverine.






https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRCdOZqc0es2EQGO0u4Yj04_3zvVmVi1 AbQ_oV74nsQ4stZSmSsZ42ocVs


Che roba brutta..


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
06-05-16, 17:30
Quello a turni dove combatti contro i tirannidi. Almeno in italiano li hanno tradotti così

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Turni :uhoh:

Gilgamesh
06-05-16, 17:33
Space hulk?

abaper
06-05-16, 17:37
Space hulk?
Deathwatch tyranid invasion

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
06-05-16, 19:17
A proposito il prossimo Deathwing sarà un fps ma solo multy tipo vermintide

Marlborough's
07-05-16, 08:41
Io continuo ad aspettare il warhammer 40k che ha fatto cagare a mezzo mondo ma che è ancora altino di prezzo. Il lato negativo è che non si trovano key in giro


Quale, questo?

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/55150/header.jpg?t=1447353422

Uhm, probabilmente no :fermosi:
(era a 4 e qualcosa agli ultimi SEGA-sales)

edit: ah ok, pardon :asd:

- - - Aggiornato - - -


Era divertente, con il fatto fosse strambo a livello di design magari non è neanche invecchiato troppo male


Tutt'altro :sisi:

Marlborough's
07-05-16, 10:25
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2016/05/07/sadiq-khan-proclamato-sindaco-londra.html?ref=virgilio

Sembrava impossibile :rotfl:
Più scontato 'sto qua del caldo a Ferragosto -a proposito, dati sull'affluenza?- :rotfl:

Maghrebinz figlio di maghrebinz(:spy:), origini umili-ih, paladino dei diritti civili-ih, avvocato degli ultimi e degli infermi, europeista convinto, adorato dalle madri di piazza e, conseguentemente, dai bimbi focomeliciUi: ca**o, alla faccia di quelli fatti con lo stampino, a questo De Blasio e suo figlio zucca a palla gli fanno un pippone :rotfl:

Hellvis
07-05-16, 10:42
Abbiamo un sindaco islamico :uhoh:

Edward Green
07-05-16, 10:43
Abbiamo un sindaco islamico :uhoh:

Si e quindi?

Zhuge
07-05-16, 10:45
eh, niente, ho preso Life Is Strange :sisi:

wesgard
07-05-16, 11:18
Abbiamo un sindaco islamico :uhoh:


Si e quindi?


eh, niente, ho preso Life Is Strange :sisi:

E' un fatto connesso al sindaco islamico od e' scorrelato:pippotto:

Marlborough's
07-05-16, 12:10
A proposito di sindaci islamici, iermattina sul presto, fuori dalla banca:

La classica mammina bresciana(sventolina biondina scesa dal Macan in tailleurino gessato, collants e Jimmy Choo scamosciate color antracite) al figlietto di tre/quattro anni:

- Mattia aspetta la mamma!
- Uee è aperto-oh!!(riferendosi alla bussola all'ingresso)
- Sta qua Mattia! Fermati che c'è il signore che deve uscire!
- Uei guarda! Gira! He-he-he!!!(sempre guardando rapito la bussola)
- Mattia, guarda che vengo li'!

Al che arriva effettivamente li', prende il figlino per le braccine, si china di modo da portarsi all'altezza della sua testina e, sottovoce ma non troppo:

- Hai finito di urlare come un terrone?!?


Giuro :rotfl:
Sei/sette ore dopo stavo ancora sghignazzando alla grandissima :rotfl:

Zhuge
07-05-16, 12:17
:rotfl:

NOXx
07-05-16, 12:20
:rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

Lux !
07-05-16, 12:21
:sirotola:

gmork
07-05-16, 13:46
Indagato Nogarin, sindaco M5S di Livorno: "Pronto a dimettermi" (http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/05/07/nogarin-livorno-m5s-avviso-garanzia.html?ref=libero)

shitstorm incoming

alberace
07-05-16, 14:26
Indagato Nogarin, sindaco M5S di Livorno: "Pronto a dimettermi" (http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/05/07/nogarin-livorno-m5s-avviso-garanzia.html?ref=libero)

shitstorm incoming
si spaccheranno?
a qualcuno sarà già esploso il cervello.

gmork
07-05-16, 14:46
non ho ben capito cosa avrebbe fatto nello specifico, magari è tutto basato sul niente. boh, vedremo.

alberace
07-05-16, 14:50
infatti :asd:

Lord Derfel Cadarn
07-05-16, 14:51
https://www.youtube.com/watch?v=rCsPmS6pw5Q

gmork
07-05-16, 14:59
occhio che arriva coi suoi amici :rotfl:

Ray
07-05-16, 17:52
Vediamo cosa fa. Londra ha diversi problemi per il ceto medio.

Boris non mi è sembrato molto meritevole

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

battlerossi
07-05-16, 20:17
A proposito di sindaci islamici, iermattina sul presto, fuori dalla banca:

La classica mammina bresciana(sventolina biondina scesa dal Macan in tailleurino gessato, collants e Jimmy Choo scamosciate color antracite) al figlietto di tre/quattro anni:



Si vede proprio che al nord siete riccastri :snob:


si spaccheranno?
a qualcuno sarà già esploso il cervello.


Allabrà ma quella del M5S per Roma discretamente patata è vera la storia della funivia per collegare Casalotti a Boccea? :facepalm:

Ho percepito un tremito nella forza

Mammaoca
07-05-16, 20:29
Verissima purtroppo..

battlerossi
07-05-16, 20:34
Mortacci :bua:

Lo Zio
07-05-16, 20:37
che è sta funivia?

Zhuge
07-05-16, 21:36
la Raggi gioca a Cities Skylines (autobus di colori diversi) ed è cresciuta coi Simpsons (Monorotaiaaaaa! Monorotaiaaaaaaaa! MONOROTAIAAAAAAAAAAAAAAAA!)

Yuki
07-05-16, 22:08
È una tattica ben orchestrata: invece di realizzare grandi opere come il ponte sullo stretto, realizza quelle piccole :asd:

stuckmojo
08-05-16, 06:13
Buona la storia della mammina, Marl.

Sul sindaco di Londra, cosi' a naso il candidato meno peggio ha vinto.

SK e' piu' autoctono del 99% del resto di Londra di questi tempi. Zac Goldsmith e' un mega miliardario figlio di mega billionari e senza sostanza. Purtroppo.

Non so se il fatto che sia ebreo abbia avuto peso (non credo - come non credo che SQ nato da parenti musulmani sia stata cosa critica).

Poi boh.

battlerossi
08-05-16, 08:32
che è sta funivia?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/05/05/news/comunali_roma_i_trasporti_secondo_la_raggi_funivia _da_battistini_a_casalotti_-139164885/

Eccalà


Con tutti i problemi di viabilità che abbiamo ce serve proprio una funivia :snob:


:facepalm:


E pensare che c'ero quasi cascato a darle il voto alle comunali

NOXx
08-05-16, 08:38
Ma te daglielo uguale, il voto...vuoi mettere le figure di merda con visibilità nazionale che farà? Ci sarà da divertirsi

Inviato da un sarcazzo volante.

Lo Zio
08-05-16, 08:39
:asd: sarebbe ora di dare in massa il voto ai 5 stelle...

gmork
08-05-16, 09:47
ma infatti. prima di vederli magari vincere alle prossime politiche con la nuova legge elettorale, meglio metterli prima alla prova con roma e trarre poi le conseguenze.

Marlborough's
08-05-16, 09:50
Zac Goldsmith e' un mega miliardario figlio di mega billionari e senza sostanza. Purtroppo.


Io l'avrei votato con le mani e con i piedi :business:

Marlborough's
08-05-16, 09:56
:asd: sarebbe ora di dare in massa il voto ai 5 stelle...

Prima ridiscutiamo i termini che regolano la distribuzione delle risorse sul suolo nazionale, poi possiamo metterci belli paciarotti a gustarci la visione di tutte le regioni minori(:business:) governate da cinquestellini e saltimbanchi bacia-toghe assortiti :asd:
Che tanto loro c'hanno il turismo, la cultura-ah, l'energia green, il sole, il mare e l'ammo'-OH-re(e presto anche le funivie) :sisi:

Lo Zio
08-05-16, 09:59
cioè cioè intendi togliere (ad esempio) lo statuto speciale a certe regioni?

questa è empietà!!! dove credi di essere, a Spartà (ME)? :tremo:

Marlborough's
08-05-16, 10:21
Sai che elicotteri col ca**o, poi, quando verranno striscianti a chiederci un po' di latte in polvere per i loro bimbetti focomelici?

- Dotto', ci aspettavamo un Rinascimento napoletano-oh a baSe di cultura, pale eoliche, pomodori bio, teatrini dei pupi e cittadelle della scienZa...mo' si sta peggio accà che a Sirte!
- Maccerto fratelli diversamente nordici, venite, ragioniamo insieme...


:business:


P.S.: Chemmatti chessiamo stamattina :smugplauso:

stuckmojo
08-05-16, 10:41
Io l'avrei votato con le mani e con i piedi :business:

Nah. E' uno di quelli da trust fund, non da business. Non e' un Michael Bloomberg. Se mai un Gaucci JR. (ma meno fesso)

koba44
08-05-16, 10:55
Indagato Nogarin, sindaco M5S di Livorno: "Pronto a dimettermi" (http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/05/07/nogarin-livorno-m5s-avviso-garanzia.html?ref=libero)

shitstorm incoming
Non ha scucito i soldi e portato la controllata per raccolta rifiuti in concordato con prospettiva di fallimento: ha fatto non bene, ma benissimo. Non ho capito per cosa venga indagato. Boh.

Firestorm
08-05-16, 11:51
Più che altro ho letto in giro che la ditta di raccolta era già praticamente fallita prima del suo insediamento lui si sarebbe rifiutato di continuare a foraggiarla...se fosse vero credo che l'avviso di garanzia potrebbe essere dovuto...
In ogni caso vediamo cosa succede...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

koba44
08-05-16, 13:41
Più che altro ho letto in giro che la ditta di raccolta era già praticamente fallita prima del suo insediamento lui si sarebbe rifiutato di continuare a foraggiarla...se fosse vero credo che l'avviso di garanzia potrebbe essere dovuto...
In ogni caso vediamo cosa succede...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma il reato qual è?

Moloch
08-05-16, 15:09
Ma il reato qual è?

peculato, respirava l'aria del comune senza emettere regolare ricevuta.

koba44
08-05-16, 15:10
peculato, respirava l'aria del comune senza emettere regolare ricevuta.
PerCulato!

TeoN
08-05-16, 15:21
ma di fatto son d'accordo nel dire che andrebbe atteso l'atto letto e valutate le accuse, il problema e' che il PEPPEPARTITO ha sempre ululato sbavando contro gli INDAGATI CHE SI DEVONO DIMETTERE

Salvo poi quando succede ai suoi

Moloch
08-05-16, 15:26
ma di fatto son d'accordo nel dire che andrebbe atteso l'atto letto e valutate le accuse, il problema e' che il PEPPEPARTITO ha sempre ululato sbavando contro gli INDAGATI CHE SI DEVONO DIMETTERE

Salvo poi quando succede ai suoi

sisi infatti, benvenuti grillini nel mondo reale dove ti trascinano in tribunale non appena ti metti ad amministrare qualunque cosa un po' più grossa di un condominio

alberace
08-05-16, 15:30
4513 commenti :rotfl:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/07/rifiuti-livorno-avviso-di-garanzia-per-il-sindaco-m5s-filippo-nogarin/2704996/#disqus_thread

NOXx
08-05-16, 15:38
ma di fatto son d'accordo nel dire che andrebbe atteso l'atto letto e valutate le accuse, il problema e' che il PEPPEPARTITO ha sempre ululato sbavando contro gli INDAGATI CHE SI DEVONO DIMETTERE

Salvo poi quando succede ai suoi
tutti froci col culo degli altri, m5s style

Inviato da un sarcazzo volante.

battlerossi
08-05-16, 15:51
ma infatti. prima di vederli magari vincere alle prossime politiche con la nuova legge elettorale, meglio metterli prima alla prova con roma e trarre poi le conseguenze.


Prima ridiscutiamo i termini che regolano la distribuzione delle risorse sul suolo nazionale, poi possiamo metterci belli paciarotti a gustarci la visione di tutte le regioni minori(:business:) governate da cinquestellini e saltimbanchi bacia-toghe assortiti :asd:
Che tanto loro c'hanno il turismo, la cultura-ah, l'energia green, il sole, il mare e l'ammo'-OH-re(e presto anche le funivie) :sisi:

Tiè guardali belli in fila

Tutti froci col culo degli altri :fag:

Ma votateli voi al vostro bel comune :fag:

Noi stiamo già apposto così, che qui è la Gerusalemme in terra con fiumi di latte e miele :fag:

Zhuge
08-05-16, 17:01
Non ha scucito i soldi e portato la controllata per raccolta rifiuti in concordato con prospettiva di fallimento: ha fatto non bene, ma benissimo. Non ho capito per cosa venga indagato. Boh.


Più che altro ho letto in giro che la ditta di raccolta era già praticamente fallita prima del suo insediamento lui si sarebbe rifiutato di continuare a foraggiarla...se fosse vero credo che l'avviso di garanzia potrebbe essere dovuto...
In ogni caso vediamo cosa succede...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

se la tua società è decotta devi chiedere il fallimento in proprio (o la liquidazione concorsuiale se ente pubblico); se non lo fai sei un bancarottiere al pari di quelli prima di te :sisi:

koba44
08-05-16, 17:13
Vabbe' ha chiesto solo il concordato, che è la succursale del fallimento. Non ce lo vedo il peculato.

gmork
08-05-16, 17:42
Tiè guardali belli in fila

Tutti froci col culo degli altri :fag:

Ma votateli voi al vostro bel comune :fag:

Noi stiamo già apposto così, che qui è la Gerusalemme in terra con fiumi di latte e miele :fag:

dovete sacrificarvi per il bene dell'italia :tsk:

Firestorm
08-05-16, 18:33
Ma il reato qual è?
Nessuno ma in ogni caso viene indagato e emesso avviso di garanzia...
Credo sia normale vediamo cosa è successo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
08-05-16, 18:36
se la tua società è decotta devi chiedere il fallimento in proprio (o la liquidazione concorsuiale se ente pubblico); se non lo fai sei un bancarottiere al pari di quelli prima di te :sisi:
Se è vero che era decotta però lui prima di farla fallire avrebbe tentato un concordato con i creditori...al momento sembrerebbe che si sia trovato in mano la patata bollente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

koba44
08-05-16, 18:48
Nessuno ma in ogni caso viene indagato e emesso avviso di garanzia...
Credo sia normale vediamo cosa è successo

rotfl, come "nessuno"!? Come" normale"!? Cosa siamo ai tempi dell'Inquisizione!?

"Indago, intercetto e perquisisco"
"perché?"
"così... politici latri... "
"-.-"


cmq è peculato.

Firestorm
08-05-16, 19:02
rotfl, come "nessuno"!? Come" normale"!? Cosa siamo ai tempi dell'Inquisizione!?

"Indago, intercetto e perquisisco"
"perché?"
"così... politici latri... "
"-.-"


cmq è peculato.
Indagare vuol dire che i gli investigatori controlleranno se hai fatto qualcosa...e per tutelarsi emettono un avviso di garanzia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
08-05-16, 19:02
Se è vero che era decotta però lui prima di farla fallire avrebbe tentato un concordato con i creditori...al momento sembrerebbe che si sia trovato in mano la patata bollente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ok, fallimento o concordato; se c'è la decozione devi aprire una procedura concorsuale, quella che vuoi (quella che riesce) :sisi:

ah koba, il peculato non c'entra niente coi reati fallimentari; se è indagato per peculato significa che vi sono gravi indizi del fatto che si sia appropriato di denaro o beni pubblici

Firestorm
08-05-16, 19:29
ok, fallimento o concordato; se c'è la decozione devi aprire una procedura concorsuale, quella che vuoi (quella che riesce) :sisi:

ah koba, il peculato non c'entra niente coi reati fallimentari; se è indagato per peculato significa che vi sono gravi indizi del fatto che si sia appropriato di denaro o beni pubblici
Ah ok...diciamo che se è vero che era decotta da prima probabilmente ci sono altri indagati di cui non si ha dato notizia...almeno per capire come erano i conti prima dell'ultima elezione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

koba44
08-05-16, 20:46
M5S o no, queste municipalizzate con debiti stellari hanno rotto il cazzo. Si appalti a gara, fideiussione a copertura caso fallimento e morta lì.

koba44
08-05-16, 20:50
Il reato sarebbe: " , l'avviso ricevuto da Nogarin farebbe riferimento ad una sola ipotesi di reato, concorso in bancarotta fraudolenta".

Un sindaco eredita una municipalizzate indebitata per decine di mln di euro, la porta al concordato prev. e viene indagato per bancarotta. -. -

Zhuge
08-05-16, 20:59
vedi che è reato fallimentare

bisogna conoscere bene i fatti e vedere le tempistiche; se non ha aperto procedura concorsuale subito appena insediato, ma anzi ha fatto "altro" nel mentre, è ovvio che risponda del reato perché con la sua attività potrebbe avere coperto l'operato degli amministratori precedenti o lo stato di decozione della società...

koba44
08-05-16, 21:18
decozione

rotfl

Lo Zio
08-05-16, 21:26
antani

koba44
08-05-16, 22:04
Mmh buono il decozio di ortighe, fa bene ai reni.

Zhuge
08-05-16, 22:07
:facepalm:

TeoN
09-05-16, 07:59
Botto di Casapound a Bolzano, 6,7% e 3 consiglieri in comune. SEL fuori dal comune.

Aspetto di leggere le schiumate :asd:

Zhuge
09-05-16, 08:23
vabbeh è Bozen, cosa vi aspettavate? :asd:

NOXx
09-05-16, 08:50
meglio di sel anche l'isis, perdìo

TeoN
09-05-16, 08:52
Appunto perche' Bozen e gli autoctoni son tutti antiitaliani la cosa e' ancora piu' incredibile.

Zhuge
09-05-16, 09:08
ma perché incredibile? ho sempre pensato che il separatismo fosse di estrema destra più che di estrema sinistra :asd:

wesgard
09-05-16, 09:37
ma perché incredibile? ho sempre pensato che il separatismo fosse di estrema destra più che di estrema sinistra :asd:

Sono fascisti... quindi in teoria per uno stato unico e forte.

abaper
09-05-16, 10:09
Botto di Casapound a Bolzano, 6,7% e 3 consiglieri in comune. SEL fuori dal comune.

Aspetto di leggere le schiumate :asd:
Colpa della boschi. Ha detto che chi vota no al referendum sta con casapoud e sto sempliciotti di muntagne' hanno votato di conseguenza..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
09-05-16, 10:45
Sono fascisti... quindi in teoria per uno stato unico e forte.

certo

lo stato austrotedesco :snob:

Marlborough's
09-05-16, 11:04
Sai che elicotteri col ca**o, poi, quando verranno striscianti a chiederci un po' di latte in polvere per i loro bimbetti focomelici?

- Dotto', ci aspettavamo un Rinascimento napoletano-oh a baSe di cultura, pale eoliche, pomodori bio, teatrini dei pupi e cittadelle della scienZa...mo' si sta peggio accà che a Sirte!
- Maccerto fratelli diversamente nordici, venite, ragioniamo insieme...


:business:


P.S.: Chemmatti chessiamo stamattina :smugplauso:

Non è possibile-eh.
Non ho scritto io queste coSe, mi sento un briccone della peggior specie:cattivo:
E' stato lo Zio, me le ha suggerite lui tutte queste brutte cose raZZiste-eh; blu, andate a setacciare tra i suoi PM e vedrete se non dico il vero:cattivo:

***

No ma :rotfl:
Il quarto mondo del ca**o :rotfl:
Il CSM che interviene per mettere in chiaro che i magistrati non devono partecipare alle campagne elettorali :rotfl:
Subdoli, buzzurri, pidocchiosi arboricoli usciti dritti sparati dalle pagine de La Follia di Almayer :rotfl:


P.S.: Carino l'azzurrino.

Chiwaz
09-05-16, 11:14
A proposito di sindaci islamici, iermattina sul presto, fuori dalla banca:

La classica mammina bresciana(sventolina biondina scesa dal Macan in tailleurino gessato, collants e Jimmy Choo scamosciate color antracite) al figlietto di tre/quattro anni:

- Mattia aspetta la mamma!
- Uee è aperto-oh!!(riferendosi alla bussola all'ingresso)
- Sta qua Mattia! Fermati che c'è il signore che deve uscire!
- Uei guarda! Gira! He-he-he!!!(sempre guardando rapito la bussola)
- Mattia, guarda che vengo li'!

Al che arriva effettivamente li', prende il figlino per le braccine, si china di modo da portarsi all'altezza della sua testina e, sottovoce ma non troppo:

- Hai finito di urlare come un terrone?!?


Giuro :rotfl:
Sei/sette ore dopo stavo ancora sghignazzando alla grandissima :rotfl:

Allora non tutto è perduto, c'è ancora del sangue al Nord. <3

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Buona la storia della mammina, Marl.

Sul sindaco di Londra, cosi' a naso il candidato meno peggio ha vinto.

SK e' piu' autoctono del 99% del resto di Londra di questi tempi. Zac Goldsmith e' un mega miliardario figlio di mega billionari e senza sostanza. Purtroppo.

Non so se il fatto che sia ebreo abbia avuto peso (non credo - come non credo che SQ nato da parenti musulmani sia stata cosa critica).

Poi boh.

Io sto facendo una raccolta dei messaggi esultanti su Facebook, in stile "ecco Salvini, impara" "musulmano ma a favore dei gay, sei più pericolosa tu, Meloni" (Fabio Nacchio :asd: ), da recuperare al momento opportuno.

MrVermont
09-05-16, 11:16
meglio di sel anche l'isis, perdìo


Quoto col sangue :asd:

Zhuge
09-05-16, 11:28
Allora non tutto è perduto, c'è ancora del sangue al Nord. <3



c'è c'è :asd:

Marlborough's
09-05-16, 12:15
Pin, mi sono reso conto che saranno si e no tre/quattro anni che non assumo caffè in nessuna forma, sgranocchiare tot chicchi di caffè verde al giorno farebbe bene?
(se c'è da bollire, polverizzare e fare coSe no, mi passerebbe la voglia, e poi non è roba da uomini metter su pentolette e bollitori e cose cosi')

So che è molto chiacchierato negli ambienti di un certo livello; settimana scorsa, per l'appunto, un'arredatrice di Modena mi ha detto al telefono che a: non è vita senza la giusta dose di caffeina e b: il caffè verde farebbe tanto bene anche al mio "bel pistolone(che non ha mai visto neanche da lontano e quindi non so, sarà stata una velata supplica or something)"...:look:

abaper
09-05-16, 12:25
Il caffè verde.. come stai invecchiando male :nono:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
09-05-16, 12:28
wtf am I reading

Chiwaz
09-05-16, 12:29
Ho ordinato il ferro da stiro :facepalm:

E' l'inizio della fine.

Lux !
09-05-16, 12:42
Ordina pure un robottino radiocomandato e poi attaccali assieme, così puoi stirare stravaccato sul divano :snob:

Pinhead81
09-05-16, 13:09
Ho ordinato il ferro da stiro :facepalm:
E' l'inizio della fine.
Prezzo? Io ho comprato quello di cui avevi messo la foto in chat a ricchi 60 eurini.

Mr Yod
09-05-16, 13:24
Il caffè verde brodaglia imbevibile.. come stai invecchiando male :nono:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Fixed. :snob:

koba44
09-05-16, 13:30
Il caffè verde fa bene quanto le patate crude.

Mr Yod
09-05-16, 13:32
Il caffè verde fa bene quanto le patate crude.
Aspetta: a quali ti riferisci? :fag:

koba44
09-05-16, 14:29
Aspetta: a quali ti riferisci? :fag:
Alla patata che si cuoce prima di mangiarla.

Chiwaz
09-05-16, 14:31
Prezzo? Io ho comprato quello di cui avevi messo la foto in chat a ricchi 60 eurini.

Lo stesso :sisi:

Pinhead81
09-05-16, 14:42
Sul caffè verde sonasega, l'assonanza mi ha fatto ricordare il the verde al naturale bevuto in giappone, il fiotto di vomito se la giocava con le fontane del Bellagio

Mr Yod
09-05-16, 14:56
Alla patata che si cuoce prima di mangiarla.
Ah. :moan:

Sul caffè verde sonasega, l'assonanza mi ha fatto ricordare il the verde al naturale bevuto in giappone, il fiotto di vomito se la giocava con le fontane del Bellagio
Il bancha è buono. :uhm: