PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

MrVermont
06-06-16, 07:45
La faccia come il culo :facepalm: anzi, avere la faccia come il culo sarebbe un passo avanti enorme per De Benedetti.

Zhuge
06-06-16, 07:45
De Benedetti :rotfl:

senza vergogna

comunque a Roma Fratelli d'Italia (heil!) ha preso il triplo dei voti di Forza Italia :asd:

caesarx
06-06-16, 08:02
Il centro destra è finito...
:bua:

Jaqen
06-06-16, 08:28
La faccia come il culo :facepalm: anzi, avere la faccia come il culo sarebbe un passo avanti enorme per De Benedetti.
This

Chiwaz
06-06-16, 09:45
Gli davi sempre del coglione, ora verrà a tirarti i piedi :bua:

Era sopra le righe e resto convinto che facesse più male che bene, almeno quando partecipava alle trasmissioni. Però zioccaro, spapagnarsi così no :(

Ray
06-06-16, 09:53
Dispiace a me che ne conoscevo l'esistenza di striscio.
Onestamente le persone che gioiscono quando qualcuno che la pensa diversamente muore mi fanno ribrezzo,
ancora di piu' se sono dalla mia parte della barricata perche' ci aggiungono quella overdose di ipocrisia in tutto il resto

Marlborough's
06-06-16, 10:26
Era sopra le righe e resto convinto che facesse più male che bene, almeno quando partecipava alle trasmissioni. Però zioccaro, spapagnarsi così no :(

Era meglio un bel cuscino durante il sonno...ok me ne vado :bua:

caesarx
06-06-16, 10:57
Ho visto l'auto in foto, non mi pareva messa troppo male...
:boh2:

Era probabilmente senza cintura...
:uhm:

Marlborough's
06-06-16, 11:18
Masp sto rigiocando XCOM e devo dire che col "pacchettone" Enemy Within + slingshot-coso merita :sisi:
Ho raccattato anche un cinojappo de 'stoca**o :sisi:
Solo che adesso mi ritrovo a cortissimo di frammenti d'arma(e quindi con la ricerca ferma), non ricordo di aver sofferto di tale penuria quando lo giocai tre annetti fa :uhm:


Com'è il 2?

Firestorm
06-06-16, 11:20
Per lasciarci le penne tamponando qualcuno con le macchine attuali o sei senza cintura o andavi decisamente troppo veloce credo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
06-06-16, 11:25
Masp sto rigiocando XCOM e devo dire che col "pacchettone" Enemy Within + slingshot-coso merita :sisi:
Ho raccattato anche un cinojappo de 'stoca**o :sisi:
Solo che adesso mi ritrovo a cortissimo di frammenti d'arma(e quindi con la ricerca ferma), non ricordo di aver sofferto di tale penuria quando lo giocai tre annetti fa :uhm:


Com'è il 2?

T'ho visto ieri. :fag:
Steam spione.

Se ti piace l'uno, il due e' d'obbligo.

Io per ora sto moccolando con il total war warhammer con la fazione del Caos.
Che piu' che il Caos sono l'armata brancaleone, ma vebbe' .... saro' io che sbaglio.
( acharon pare essere il cavaliere da Norcia .... almeno due risate me le fo. )

Ma sono incaponito ad andare avanti.

Marlborough's
06-06-16, 11:31
T'ho visto ieri. :fag:
Steam spione.

Lo so, non c'è uno straccio di privacy che sia uno :wat2:
(ieri l'altro ho visto il Teon avviare un hentai platform-ghei-pucciosetto :sisi:)



Io per ora sto moccolando con il total war warhammer con la fazione del Caos.
Che piu' che il Caos sono l'armata brancaleone, ma vebbe' .... saro' io che sbaglio.
( acharon pare essere il cavaliere da Norcia .... almeno due risate me le fo. )

Ma sono incaponito ad andare avanti.

Tra un tot di mesi, con le giuste patch ed i giusti rinforzi, sarà un ficatone, me lo sento :sisi:

abaper
06-06-16, 11:42
Masp sto rigiocando XCOM e devo dire che col "pacchettone" Enemy Within + slingshot-coso merita :sisi:
Ho raccattato anche un cinojappo de 'stoca**o :sisi:
Solo che adesso mi ritrovo a cortissimo di frammenti d'arma(e quindi con la ricerca ferma), non ricordo di aver sofferto di tale penuria quando lo giocai tre annetti fa :uhm:


Com'è il 2?
A me è piaciuto. Soprattutto dopo l'ultima patch che ha eliminato i rallentamenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
06-06-16, 13:39
(ieri l'altro ho visto il Teon avviare un hentai platform-ghei-pucciosetto :sisi:)

Qua' pero' siamo alla droga eh ? :asd:

abaper
06-06-16, 13:57
Qua' pero' siamo alla droga eh ? :asd:
E io che ci avevo creduto...
Già ti vedevo a ripercorrere le gesta del samurai mezzo biutto che avevi come avatar :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
06-06-16, 13:57
Pure finocchio era :snob:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Recidivo
06-06-16, 15:14
Pure finocchio era :snob:



:cattivo:

Pinhead81
06-06-16, 15:21
Non era mica chiwaz l'utente che si fappava sugli hentai?

Chiwaz
06-06-16, 15:22
No guarda, manga, hentai, quelle robe lì da depravato no :asd:

Marlborough's
06-06-16, 15:28
Pin, Moloch(?), periti agrari, entomologi e rudi campagnoli prestate orecchio per cortesia.

Ho visto che le mie piantine di pomodori sono spesso e volentieri visitate da quei pidocchietti minuscoli e neri con le aline(quei soliti cosini insomma), l'impressione è che la pianta non ne soffra minimamente, ma voi che dite?
Meglio una passatina o due di insetticida per piante da frutto?

E poi ho notato una cosa sbalorditiva, e cioè che dai rami bassi a contatto col terreno fuoriescono delle radicine supplementari :sisi:
Me ne sono accorto provando a sollevarne uno: forte :sir:

Pinhead81
06-06-16, 16:02
E' normale che tendano a radicare anche in quella zona, anzi è un buon segno :sisi: gli insetti presumo siano afidi neri o pidocchietti, in caso googla immagini e dicci a cosa corrispondono. In caso non sprecare soldi per insetticidi o altro, a meno che tu non lo abbia a disposizione (io gli afidi li stermino con acqua nella quale diluisco lo Svelto per piatti :asd:).

Hellvis
06-06-16, 16:12
Pin, Moloch(?), periti agrari, entomologi e rudi campagnoli prestate orecchio per cortesia.

Ho visto che le mie piantine di pomodori sono spesso e volentieri visitate da quei pidocchietti minuscoli e neri con le aline(quei soliti cosini insomma), l'impressione è che la pianta non ne soffra minimamente, ma voi che dite?
Meglio una passatina o due di insetticida per piante da frutto?

E poi ho notato una cosa sbalorditiva, e cioè che dai rami bassi a contatto col terreno fuoriescono delle radicine supplementari :sisi:
Me ne sono accorto provando a sollevarne uno: forte :sir:
Fascista e dal pollice verde, come lo zio di Gaber :asd:

Marlborough's
06-06-16, 17:45
E' normale che tendano a radicare anche in quella zona, anzi è un buon segno :sisi: gli insetti presumo siano afidi neri o pidocchietti, in caso googla immagini e dicci a cosa corrispondono. In caso non sprecare soldi per insetticidi o altro, a meno che tu non lo abbia a disposizione (io gli afidi li stermino con acqua nella quale diluisco lo Svelto per piatti :asd:).

Grazie Pin.
Dovrebbe essere questo cosetto qua:
http://www.lucianabartolini.net/Immagini/formiche/aphide-alato.jpg

Saranno si e no un millimetro, e ad occhio nudo sembrano completamente neri, semmai domani posto delle pics.
Ad ogni modo la pianta non ne è "ricoperta", semplicemente se ne vedono uno o due qua e là, ogni cinque-sei centimetri di fusto :sisi:

Marlborough's
06-06-16, 17:51
Fascista e dal pollice verde, come lo zio di Gaber :asd:

Ma manco per il diavolo por*o proprio :bua:
Al limite ti concedo un pelino di pollice verde, ma poca roba :asd:

***

Già che siamo in tema di bestioline:
http://www.supereva.it/viscida-e-gigante-la-superchiocciola-e-lanimale-domestico-del-futuro-8894?ref=virgilio

:vojo:

P.S.: Ma i cani nun se à magnano?!?

Firestorm
06-06-16, 17:56
Ma manco per il diavolo por*o proprio :bua:
Al limite ti concedo un pelino di pollice verde, ma poca roba :asd:

***

Già che siamo in tema di bestioline:
http://www.supereva.it/viscida-e-gigante-la-superchiocciola-e-lanimale-domestico-del-futuro-8894?ref=virgilio

:vojo:

P.S.: Ma i cani nun se à magnano?!?
Solo quelli francesi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
06-06-16, 18:13
Solo quelli francesi


Ben servita e ben giocata :asd:


No, comunque il boxer di un mio amico quando le trova in giardino se le magna con gusto(e col guscio, poi al limite sputacchia fuori un po' di frammenti) :sisi:

Firestorm
06-06-16, 18:26
Ben servita e ben giocata :asd:


No, comunque il boxer di un mio amico quando le trova in giardino se le magna con gusto(e col guscio, poi al limite sputacchia fuori un po' di frammenti) :sisi:
Non pensavo dopotutto avevo un cane che dava la caccia ai topi...quindi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mr Yod
06-06-16, 21:20
Dispiace a me che ne conoscevo l'esistenza di striscio.
Onestamente le persone che gioiscono quando qualcuno che la pensa diversamente muore mi fanno ribrezzo,
ancora di piu' se sono dalla mia parte della barricata perche' ci aggiungono quella overdose di ipocrisia in tutto il resto
:wat:

Zhuge
06-06-16, 21:32
Fascista e dal pollice verde, come lo zio di Gaber :asd:

Andate a lavorareeeeeee, i giovani non c'han voglia di lavorareeeeee

Recidivo
07-06-16, 01:03
Fascista e dal pollice verde, come lo zio di Gaber :asd:

Quello sono io.
Vuoi mettere le azalee con i pomodori.
:tsk:

abaper
07-06-16, 06:06
Quello sono io.
Vuoi mettere le azalee con i pomodori.
:tsk:
Preferisco il basilico. L'unico fiore che mangio sono le rose col risotto :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Angels
07-06-16, 11:21
Neanche un post sul ricovero di Silvio per scompenso cardiaco?

Pinhead81
07-06-16, 11:28
Se ho letto bene si tratta di controllo già programmati.

Marlborough's
07-06-16, 13:00
http://www.tomshw.it/news/steam-machine-vendite-scarse-solo-un-grande-flop-77614

Strano, chi l'avrebbe mai detto :uooo:

Giocatore della domenica che vuole "giocare sdraiato" e tutto il resto--->console
MasteRRace--->PC

'Sto scatolo -che, oltretutto, costa pure di più rispetto ad un assemblato di pari potenza- che senso avrà mai avuto*?
Zio Gabe?


*tolto quello di titillare i gonzetti, of course :business:

NOXx
07-06-16, 13:13
Neanche un post sul ricovero di Silvio per scompenso cardiaco?

this v

Se ho letto bene si tratta di controllo già programmati.

tocca aspettare ad esultare anche stavolta :sad:

stuckmojo
07-06-16, 13:14
http://www.tomshw.it/news/steam-machine-vendite-scarse-solo-un-grande-flop-77614

Strano, chi l'avrebbe mai detto :uooo:

Giocatore della domenica che vuole "giocare sdraiato" e tutto il resto--->console
MasteRRace--->PC

'Sto scatolo -che, oltretutto, costa pure di più rispetto ad un assemblato di pari potenza- che senso avrà mai avuto*?
Zio Gabe?


*tolto quello di titillare i gonzetti, of course :business:

secondo me il problema e' il controller. Impossibile impugnare un fucile con qualsiasi tipo di controller che non sia mouse+keyboard. Ho provato col cuore a giocare a Far Cry 4 ma l'imam della moschea di Jebel Ali mi ha mandato una colomba con un messaggio che se non mi calmo con le bestemmie mi mette nella fatwa list.

Poi magari sono io che sono maldestro, ma non credo visto che riesco a suonare Hangar 18 con risultati rispettabili (no, non con la gibson finta di rock hero or sarcazzo)

Daniel_san
07-06-16, 14:16
secondo me il problema e' il controller. Impossibile impugnare un fucile con qualsiasi tipo di controller che non sia mouse+keyboard. Ho provato col cuore a giocare a Far Cry 4 ma l'imam della moschea di Jebel Ali mi ha mandato una colomba con un messaggio che se non mi calmo con le bestemmie mi mette nella fatwa list.

Poi magari sono io che sono maldestro, ma non credo visto che riesco a suonare Hangar 18 con risultati rispettabili (no, non con la gibson finta di rock hero or sarcazzo)

Nah, hai perfettamente ragione sul controller. Va benone per action game et similia, e visto il prezzo e' competitivo come controller wireless, ma per gli FPS proprio no.

Almeno, non se giochi con mouse + tastiera da un paio di decadi :P

Ray
07-06-16, 14:20
Io mi sono sempre immaginato HL3 come cavallo di troia per la steam machine....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Angels
07-06-16, 14:35
Io mi sono sempre immaginato HL3 come cavallo di troia per la steam machine....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
HL3 è il nuovo duke nukem forever, e il risultato sarà lo stesso, troppo fuori tempo massimo.

gmork
08-06-16, 06:13
hl3 non è mai esistito e come tale non è mai stato neanche "dentro" il tempo massimo.

Ray
08-06-16, 08:44
Ormai è vapoware puro. Credo che valve/gabe stia facendo soldi a palate con steam che neanche si pone il problema.

La prima volta che ho sentito parlare della steam machine mi ero immaginato la strategia di marketing...

Un tre anni e fa e spicci ero andado ad una presentazione tenuta da valve, trollavano su hl3 in maniera spudorata :bua:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

TeoN
08-06-16, 08:50
Il patrimonio di Gabe Newell, che possiede il 50% di Valve Corporation si attesta, al netto, su non meno di 1,5 miliardi di dollari, una cifra che gli permette di posizionarsi al numero 854 nella classifica dei 1,226 miliardari viventi al mondo.

Fonte Forbes.

Direi che gliene puo' veamente battere il cazzo alla grandissima

alberace
08-06-16, 11:10
marlb, ci vai da christo?

http://www.ilpost.it/2016/06/08/foto-christo-lago-iseo/

Zhuge
08-06-16, 13:07
e l'altra metà di Valve di chi è? :uhm:

Marlborough's
08-06-16, 13:18
marlb, ci vai da christo?
http://www.ilpost.it/2016/06/08/foto-christo-lago-iseo/

:sisi:

- - - Aggiornato - - -


CX, che hai fatto :tremo:
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2016/06/08/carabinieri-migrante-ucciso-san-ferdinando-calabria-.html?ref=virgilio

Non potevi sfoderare il dialogo invece della Beretta?

:tremo:


(chiaro come il sole che me ne vado di volata :spy:)

caesarx
08-06-16, 13:49
Io non c'ero, e se c'ero dormivo...

NOXx
08-06-16, 14:01
e se dormivi sognavi un mondo senza africa, medioriente ed avvocati :commosso:

Zhuge
08-06-16, 14:08
e se dormivi sognavi un mondo senza africa, medioriente ed avvocati :commosso:

segnalato per razzismo

:fag:

NOXx
08-06-16, 14:09
no, era per razzismo se includevo napoli nell'africa :fag:

Recidivo
08-06-16, 14:32
segnalato per razzismo

:fag:

Ma lui e' razzzzista.
Cosa lo segnali a fare che lo sanno tutti.

:lul:

NOXx
08-06-16, 14:33
tra l'altro :asd:

Recidivo
08-06-16, 14:34
Benvenuto, sei dei nostri,

Zhuge
08-06-16, 20:30
non avete capito niente, è razzismo contro gli avvocati :asd:

koba44
08-06-16, 20:54
Dona tuo cinquo per millo a Fondaziono Avocadi de Melano: noi tanto bisonio.

NOXx
08-06-16, 21:15
non avete capito niente, è razzismo contro gli avvocati :asd:
:rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

Zhuge
08-06-16, 21:44
Dona tuo cinquo per millo a Fondaziono Avocadi de Melano: noi tanto bisonio.

http://www.ordineavvocatimilano.it/pages/include/getnews.php?id=3064

battlerossi
09-06-16, 09:54
Pin, Moloch(?), periti agrari, entomologi e rudi campagnoli prestate orecchio per cortesia.

Ho visto che le mie piantine di pomodori sono spesso e volentieri visitate da quei pidocchietti minuscoli e neri con le aline(quei soliti cosini insomma), l'impressione è che la pianta non ne soffra minimamente, ma voi che dite?
Meglio una passatina o due di insetticida per piante da frutto?

E poi ho notato una cosa sbalorditiva, e cioè che dai rami bassi a contatto col terreno fuoriescono delle radicine supplementari :sisi:
Me ne sono accorto provando a sollevarne uno: forte :sir:

Ma pensa Malb

Mi sono venuti pure a me sti disgustosi pidocchietti sulle piantine in terrazzo :asd:

Il mio conoscente mi ha consigliato chanteclair tagliato con acqua per sterminarli :mad:

Starshiptrooper mi allaccia le scarpe :mad:

Marlborough's
09-06-16, 10:26
Il mio conoscente mi ha consigliato chanteclair tagliato con acqua per sterminarli :mad:


Del normalissimo sapone di Marsiglia dici?
(qui ieri c'è stato un mezzo nubifragio e la maggior parte dei pidocchietti se ne sono andati affan*ulo :bua:)

:uooo:

Daniel_san
09-06-16, 10:53
Del normalissimo sapone di Marsiglia dici?


Funziona senz'altro con la cocciniglia e le formiche (testato personalmente sul campo), a giudicare dagli effetti credo che le soffochi o qualcosa del genere.

stuckmojo
09-06-16, 11:23
Del normalissimo sapone di Marsiglia dici?
(qui ieri c'è stato un mezzo nubifragio e la maggior parte dei pidocchietti se ne sono andati affan*ulo :bua:)

:uooo:

Ha funzionato sui miei peperoncini scala Chernobyl.

battlerossi
09-06-16, 11:55
L'angolo giardinaggio di trentenni imbolsiti :asd:

Pinhead81
09-06-16, 12:29
Come detto, cose come detersivo piatti e chanteclair vanno benissimo se diluiti (sono sgrassatori, non sto a tediarvi su quale sia il meccanismo che infastidisce i simpatici esserini).
inb4 espertoni googlanti su micelleh

Mr Yod
09-06-16, 12:54
Funziona senz'altro con la cocciniglia e le formiche (testato personalmente sul campo), a giudicare dagli effetti credo che le soffochi o qualcosa del genere.Per le cocciniglie io prima do una raschiata con un coltello (con la lama in direzione opposta a quella del movimento) per staccarne il più possibile, poi do una passata di insetticida. :sisi:


non sto a tediarvi su quale sia il meccanismo che infastidisce i simpatici esserini).
Fallo. :uooo:

Pinhead81
09-06-16, 13:16
Gli insetti respirano attraverso stigmi e trachee, che sono banalmente dei fori disseminati lungo tutto il corpo; i nostri cari amici, tranne alcune eccezioni che fottesega, respirano facendo circolare l'ossigeno nel corpo per diffusione diretta. Apro, entra l'ossigeno, chiudo e lascio diffondere...poi per l'espirazione si prendono tutto il tempo che vogliono, anche ore dopo aver inspirato (dato che non si tratta tecnicamente di respirazione come la intendiamo noi). Prodotti come chanteclair, sapone, detersivo per piatti vanno spruzzati direttamente sugli insetti: la formazione della patina di sapone crea una superficie continua (aka bolle :asd:) anche in prossimità delle aperture e i ciccibelli crepano soffocati. Non funziona granchè come prevenzione, tranne che se spruzzati in maniera fin troppo abbondante :asd: se si esagera come maiali, magari usando prodotti non diluiti che quindi NON evaporano, si ottiene lo stesso risultati sulle foglie che tutto sommato scambiano gas in maniera fin troppo simile :asd:

Semplificato a bestia il sistema respiratorio degli insetti che, per quello come per tutto il resto, sono millemila volte più efficienti, adattati e parsimoniosi di noi e quasi ogni altro animale :asd:

fine dell'angolo "ho studiato biologia e mi sono laureato col massimo dei voti ma nella vita faccio tutt'altro, PD"

Mr Yod
09-06-16, 13:52
Gli insetti respirano attraverso stigmi e trachee, che sono banalmente dei fori disseminati lungo tutto il corpo; i nostri cari amici, tranne alcune eccezioni che fottesega, respirano facendo circolare l'ossigeno nel corpo per diffusione diretta. Apro, entra l'ossigeno, chiudo e lascio diffondere...poi per l'espirazione si prendono tutto il tempo che vogliono, anche ore dopo aver inspirato (dato che non si tratta tecnicamente di respirazione come la intendiamo noi). Prodotti come chanteclair, sapone, detersivo per piatti vanno spruzzati direttamente sugli insetti: la formazione della patina di sapone crea una superficie continua (aka bolle :asd:) anche in prossimità delle aperture e i ciccibelli crepano soffocati. Non funziona granchè come prevenzione, tranne che se spruzzati in maniera fin troppo abbondante :asd: se si esagera come maiali, magari usando prodotti non diluiti che quindi NON evaporano, si ottiene lo stesso risultati sulle foglie che tutto sommato scambiano gas in maniera fin troppo simile :asd:

Semplificato a bestia il sistema respiratorio degli insetti che, per quello come per tutto il resto, sono millemila volte più efficienti, adattati e parsimoniosi di noi e quasi ogni altro animale :asd:

fine dell'angolo "ho studiato biologia e mi sono laureato col massimo dei voti ma nella vita faccio tutt'altro, PD"
Ah, in pratica questo:

https://www.youtube.com/watch?v=TdX845t8LC4

:sisi:

Lo Zio
09-06-16, 13:54
non c'è mica la questione dell'esoscheletro? sarebbe troppo pesante per gli insetti giganti :uhm:

Mr Yod
09-06-16, 14:33
non c'è mica la questione dell'esoscheletro? sarebbe troppo pesante per gli insetti giganti :uhm:
Anche, ma uno dei principali motivi è la respirazione. :sisi:

Certo: ce ne vorrebbe un bel po' di chante clair contro gli insetti giganti... :uhm:

Lux !
09-06-16, 14:41
non c'è mica la questione dell'esoscheletro? sarebbe troppo pesante per gli insetti giganti :uhm:

Dipende anche dalla quantità di ossigeno presente nell'ambiente. Cerca Arthropleura :tremo:

Marlborough's
09-06-16, 16:23
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2016/06/08/carabinieri-migrante-ucciso-san-ferdinando-calabria-.html?ref=virgilio

Gesussanto il TGMer*a n°3 :rotfl:
Secondo cui di preoccupante now ci sarebbe che i cittadini di Rosarno e dintorni non hanno colto l'occasione di "sfilare" insieme ai maghrebinz :rotfl:
Cioè i quattro scavalcafossi seminudi e fatti di colla ululanti al razzismo, ai diritti ed alle solite stronzate piazzategli in bocca dai sorci di fogna dell'accoglienZa come dovere morale :rotfl:

Non hanno "colto l'occasione-eh" :rotfl:

+ seriamente: a quanto pare siamo arrivati(o già c'eravamo?) al punto che la testimonianza di più pubblici ufficiali vale un pochino meno di quella di quattro ignoti scalcagnati sbarcati ieri mattina, un altro passettino verso l'infinito :sisi:
CX tu che dici?
Ti senti tenuto in giusta considerazione?

Pinhead81
09-06-16, 18:48
non c'è mica la questione dell'esoscheletro? sarebbe troppo pesante per gli insetti giganti :uhm:
Ni; il problema non è il peso di per sé ma la modalità di accrescimento (a mezzo muta) degli insetti. Oltre una certa dimensione subentra anche quello della respirazione, dato che i volumi aumentano con fattore cubico mentre le superficie al quadrato :sisi: il megainsetto che citate aveva delle peculiarietà tassative per le dimensione, ovvero un corpo largo e appiattito (motivazioni idrostatiche e di distribuzione del peso).

caesarx
09-06-16, 22:09
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2016/06/08/carabinieri-migrante-ucciso-san-ferdinando-calabria-.html?ref=virgilio

Gesussanto il TGMer*a n°3 :rotfl:
Secondo cui di preoccupante now ci sarebbe che i cittadini di Rosarno e dintorni non hanno colto l'occasione di "sfilare" insieme ai maghrebinz :rotfl:
Cioè i quattro scavalcafossi seminudi e fatti di colla ululanti al razzismo, ai diritti ed alle solite stronzate piazzategli in bocca dai sorci di fogna dell'accoglienZa come dovere morale :rotfl:

Non hanno "colto l'occasione-eh" :rotfl:

+ seriamente: a quanto pare siamo arrivati(o già c'eravamo?) al punto che la testimonianza di più pubblici ufficiali vale un pochino meno di quella di quattro ignoti scalcagnati sbarcati ieri mattina, un altro passettino verso l'infinito :sisi:
CX tu che dici?
Ti senti tenuto in giusta considerazione?
Io penso che

pasquaz
10-06-16, 06:44
Io penso che

quoto :sisi:

Pinhead81
10-06-16, 08:17
Da sciogliere nell'acido tutti.

battlerossi
10-06-16, 09:07
Da sciogliere nell'acido tutti.

Pinè mi sa che ho esagerato col sapone :bua:

Pinhead81
10-06-16, 09:10
Pinè mi sa che ho esagerato col sapone :bua:
Hai le piante schiumate? :rotfl: Basta sciacquarle dai. Poi col tempo di questi giorni... :chebotta:

Lo Zio
10-06-16, 09:19
Pinè mi sa che ho esagerato col sapone :bua:
hanno le foglie morbide e lucenti senza forfora? :asd:

Lux !
10-06-16, 09:25
Pinè mi sa che ho esagerato col sapone :bua:

Scritto in risposta così, sembra che hai un campo di concentramento in cantina :bua:

caesarx
10-06-16, 09:31
Scritto in risposta così, sembra che hai un campo di concentramento in cantina :bua:

Concordo!
:rotfl:

battlerossi
10-06-16, 09:33
Visto che sciccheria? :proud:

Fa molto Fight Club :snob:

:asd:

Pinhead81
10-06-16, 09:37
Si, visto anche che il mio post sopra era "da sciogliere nell'acido" :rotfl:

Marlborough's
10-06-16, 10:00
Io penso che

http://www.ilpopulista.it/resizer/750/-1/true/1465463613525_1465463630.jpg--immigrato_ucciso_nella_tendopoli__rivolta_dei_clan destini___carabinieri_razzisti__italia_razzista_.j pg?1465463631000

:sisi:


Che bella immagine comunque: nonne, zie, maghrebinz e giovanetti in abitini a fiori mano nella mano per le strade e le piazze, tra un "vaffanc*lo carabinieri" e l'altro :commosso:

caesarx
10-06-16, 10:05
Calabresi e magrebinZ uniti contro i caramba...
:timido:

Pinhead81
10-06-16, 10:09
Uhm, se avessi i colpi contati non saprei a chi sparare prima.

Lo Zio
10-06-16, 10:12
mettili in fila :asd:

NOXx
10-06-16, 10:20
zio, ti farei ministro della difesa tipo NAO, sappilo :sisi:

TeoN
10-06-16, 10:22
sono le 11.22 e ancora non si vede la 1070 su amazon :facepalm:

battlerossi
10-06-16, 10:23
Come scrissero al cesso della Sapienza:

"Più sedie, meno calabresi"

<3

NOXx
10-06-16, 10:23
:rotfl:

Lux !
10-06-16, 10:34
sono le 11.22 e ancora non si vede la 1070 su amazon :facepalm:

https://www.amazon.com/EVGA-GeForce-Founders-Graphic-08G-P4-6170-KR/dp/B01GLRX81I/ref=sr_1_10?s=electronics&ie=UTF8&qid=1465551055&sr=1-10&keywords=Nvidia+1070

mortacci loro

TeoN
10-06-16, 10:36
Asd ma è specchio per fessi. Costa meno la 1080

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
10-06-16, 11:06
sono le 11.22 e ancora non si vede la 1070 su amazon :facepalm:

In genere Amazon non è 'sto granchè a prezzi quando si tratta di hardware PC :uhm:
Chiedi allo Zio o passa direttamente dal Nere(quello di AvalonPC) :sisi:

- - - Aggiornato - - -


http://www.ilpopulista.it/resizer/750/-1/true/1465463613525_1465463630.jpg--immigrato_ucciso_nella_tendopoli__rivolta_dei_clan destini___carabinieri_razzisti__italia_razzista_.j pg?1465463631000

Riposto che non vorrei fosse sfuggito il cartello di Emergency sullo sfondo :business:

Lo Zio
10-06-16, 11:12
https://www.amazon.com/EVGA-GeForce-Founders-Graphic-08G-P4-6170-KR/dp/B01GLRX81I/ref=sr_1_10?s=electronics&ie=UTF8&qid=1465551055&sr=1-10&keywords=Nvidia+1070

mortacci loro
https://www.amazon.com/ZOTAC-GeForce-Founders-Graphics-ZT-P10700A-10P/dp/B01GEYE6YQ/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1465553485&sr=8-10&keywords=1070+GTX :uhm:

TeoN
10-06-16, 11:38
In genere Amazon non è 'sto granchè a prezzi quando si tratta di hardware PC :uhm:
Chiedi allo Zio o passa direttamente dal Nere(quello di AvalonPC) :sisi:

- - - Aggiornato - - -


http://www.ilpopulista.it/resizer/750/-1/true/1465463613525_1465463630.jpg--immigrato_ucciso_nella_tendopoli__rivolta_dei_clan destini___carabinieri_razzisti__italia_razzista_.j pg?1465463631000

Riposto che non vorrei fosse sfuggito il cartello di Emergency sullo sfondo :business:

io continuo a trovare in media prezzi piu' bassi che da altri, avalon in media e sempre 10-15% piu caro. non contando la spedizione

- - - Aggiornato - - -


https://www.amazon.com/ZOTAC-GeForce-Founders-Graphics-ZT-P10700A-10P/dp/B01GEYE6YQ/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1465553485&sr=8-10&keywords=1070+GTX :uhm:

Non shippano sull'Italia :cattivo:

Lo Zio
10-06-16, 11:41
se può consolarti https://www.amazon.it/Hewlett-Packard-Enterprise-J0G95A-NVIDIA/dp/B00TWFEIWA/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1465555275&sr=1-14&keywords=gtx+1070

:asd:

Lux !
10-06-16, 11:52
se può consolarti https://www.amazon.it/Hewlett-Packard-Enterprise-J0G95A-NVIDIA/dp/B00TWFEIWA/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1465555275&sr=1-14&keywords=gtx+1070

:asd:

La uso sopratutto per guardare i video di altri gatti su internet. :asd:

Mr Yod
10-06-16, 12:03
Scritto in risposta così, sembra che hai un campo di concentramento in cantina :bua:Ah, si riferiva alle piante? :look:


Uhm, se avessi i colpi contati non saprei a chi sparare prima.Ciò significa che non hai i colpi contati quindipuoi darci dentro? :o


Non shippano sull'Italia :cattivo:E anche se lo facessero poi ti divertiresti fra spese di spedizione e dazi doganali. :asd:

Marlborough's
10-06-16, 12:24
Calabresi e magrebinZ uniti contro i caramba...
:timido:

Alzi la mano chi non ha subito pensato a quella scena di Apocalypse Now col viet che urla "vafan*ulo 'mmerikani-ih...vafan*u-uh-lo!" :rotfl:
Ovviamente CX è il tizio col lanciagranate che rimette tutto a posto :smug:

***

Ora un pochino di buoni sentimenti:
http://sport.tiscali.it/calcio/articoli/cosmi-in-lacrime-oddo-consola-00001/

e poi arriva tal Anonimo che:


trapacessi di m e r d a GODO!!! Buon ritorno in lega pro
IN SICILIA SOLO PALERMO E SIRACUSA
CATANESE E TRAPANESE FIGGHI PULLA


:rotfl:


CX, che significa "figghi pulla"?

:look:

abaper
10-06-16, 12:28
Bah, torniamo alle cose serie, qualcuno ha mai giocato a blood bowl 2? Me lo consigliate o è solo grafica e niente ia?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Edward Green
10-06-16, 12:49
se può consolarti https://www.amazon.it/Hewlett-Packard-Enterprise-J0G95A-NVIDIA/dp/B00TWFEIWA/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1465555275&sr=1-14&keywords=gtx+1070

:asd:

I commenti :rotfl:

Edward Green
10-06-16, 12:59
Cià faccio due post alla Cesarino:

1) Come sono finiti male i commie :asd:

http://www.repubblica.it/esteri/2016/06/08/foto/elezioni_manifesti_lenin_sexy-141557396/1/#1

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/06/08/121331361-26f5905d-2097-42ec-b648-d0043fd27a9a.jpg

2) Vitor vivi in una Napoli depravata? :sisi:


http://napoli.fanpage.it/effetto-gomorra-un-sexy-shop-di-napoli-offre-lo-sconto-scianel-sui-vibratori/

In particolare il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha polemizzato per la scelta di mostrare un "siparietto" *che a suo dire non era necessario a mostrare uno spaccato di vita criminale, ma serviva*"solo a far apparire le donne napoletane ‘volgari' e ‘luride' anche dal punto di vista sessuale".


Ma a proposito, che fine ha fatto Vitor? E Sarpedon è sempre a combattere lo zio Putin in Ucraina?

Gilgamesh
10-06-16, 16:52
Quelli che difendono il maghrebin accoltellatore perché "aveva solo un coltello mentre il carabiniere gli ha sparato" dovrebbero vedere questo video (nsfw)
https://www.youtube.com/watch?v=75RTkGbiJpk&feature=youtu.be&t=435

Lux !
10-06-16, 17:13
CX, che significa "figghi pulla"?

:look:

Figli di meretrici :snob:

Marlborough's
10-06-16, 17:49
Figli di meretrici :snob:

Ah, non una cosa carina dunque :moan:


***


http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/photogallery/2016/06/10/ragazzo-caduto-obelisco-napoli.html?ref=virgilio

:uhm:

NOXx
10-06-16, 17:57
Darwin award

Inviato da un sarcazzo volante.

caesarx
10-06-16, 18:03
Alzi la mano chi non ha subito pensato a quella scena di Apocalypse Now col viet che urla "vafan*ulo 'mmerikani-ih...vafan*u-uh-lo!" :rotfl:
Ovviamente CX è il tizio col lanciagranate che rimette tutto a posto :smug:

***

Ora un pochino di buoni sentimenti:
http://sport.tiscali.it/calcio/articoli/cosmi-in-lacrime-oddo-consola-00001/

e poi arriva tal Anonimo che:



:rotfl:


CX, che significa "figghi pulla"?

:look:
Figli di periatetica

Edward Green
11-06-16, 11:19
http://i.imgur.com/O54gHGO.jpg

Figuriamoci se non faceva la figura da cretino. Fra l'altro il libro non è in regalo, ma in vendita.

Marlborough's
11-06-16, 11:23
http://i.imgur.com/O54gHGO.jpg

Figuriamoci se non faceva la figura da cretino. Fra l'altro il libro non è in regalo, ma in vendita.

Che imbecille santo Dio :facepalm:
E sorvolo sul disinteressatissimo "abbraccio affettuoso" alla comunità ebraica...

alberace
11-06-16, 11:35
#shalom e sarebbe stato perfetto.

Cesarino
11-06-16, 11:37
ma non c'è un topico sulla brexit? :uhm:

Marlborough's
11-06-16, 11:39
Ragazzetti avrei qua Wolfenstein pronto da installare...il problema è: "girerà decentemente con una vetusta 5870?"
Mado' che situazione barbona :bua:

(tranquilli, è il patimento che sempre anticipa l'estasi :sisi:)

Zhuge
11-06-16, 11:41
Ragazzetti avrei qua Wolfenstein pronto da installare...il problema è: "girerà decentemente con una vetusta 5870?"
Mado' che situazione barbona :bua:

(tranquilli, è il patimento che sempre anticipa l'estasi :sisi:)

però io te lo dico lo stesso

baVbone

:fag:

Edward Green
11-06-16, 11:41
ma non c'è un topico sulla brexit? :uhm:

In teoria potrebbe rientrare in questo: http://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/6529-dis-unione-europea-vicino-il-fallimento-definitivo-9.html

Marlborough's
11-06-16, 11:53
#shalom e sarebbe stato perfetto.

Perfetto nella sua idiozia, si :sisi:

Marlborough's
11-06-16, 12:05
però io te lo dico lo stesso

baVbone

:fag:

Si ma ditemi come gira-ah!
Non ho niente da giocare...

:cattivo:

Recidivo
11-06-16, 12:08
http://i.imgur.com/O54gHGO.jpg

Figuriamoci se non faceva la figura da cretino. Fra l'altro il libro non è in regalo, ma in vendita.

Si vota a Roma?
Come sta messa Roma a comunità ebraiche? :fag:

Do you know "convenienza politica"? :fag:

Lo ripeto, democristiano.

Marlborough's
11-06-16, 12:10
http://www.tomshw.it/news/bill-gates-100mila-polli-alle-famiglie-povere-africane-77777

Già me l'immagino i commenti degli animalari :smugdance:
E comunque stiamo parlando di un riccone, ergo vai a sapere quale piano diabolico c'è dietro :sisi:

Tano
11-06-16, 12:11
Ragazzetti avrei qua Wolfenstein pronto da installare...il problema è: "girerà decentemente con una vetusta 5870?"
Mado' che situazione barbona :bua:

(tranquilli, è il patimento che sempre anticipa l'estasi :sisi:)
giocato su una vetusta gtx460, è un gioiellino quel gioco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Marlborough's
11-06-16, 12:15
Si vota a Roma?
Come sta messa Roma a comunità ebraiche? :fag:

Do you know "convenienza politica"? :fag:

Lo ripeto, democristiano.

La comunità ebraica lo sopporta come una pustola sul c*lo, o anche un po' meno :asd:
Also, non vedo l'ora di assistere all'amena bagarre fatta di distinguo e stracci che volano al prossimo passaggio della Brigata Ebraica :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


giocato su una vetusta gtx460, è un gioiellino quel gioco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un uomo utile, qui, in questo stambugio di debosciati e viziosi: grazie :commosso:

wesgard
11-06-16, 12:16
http://www.tomshw.it/news/bill-gates-100mila-polli-alle-famiglie-povere-africane-77777

Già me l'immagino i commenti degli animalari :smugdance:
E comunque stiamo parlando di un riccone, ergo vai a sapere quale piano diabolico c'è dietro :sisi:

Bill Gates e' un grande :sisi:. Ovvio che essere ricco come una nazione aiuta:bua:, ma lui dona veramete una quantita' spropositata di soldi e sempre per progetti geniali.
Anzi adesso vado a controllare a che punto sono con il progetto del water per l'africa.

Recidivo
11-06-16, 12:16
http://www.tomshw.it/news/bill-gates-100mila-polli-alle-famiglie-povere-africane-77777

Già me l'immagino i commenti degli animalari :smugdance:
E comunque stiamo parlando di un riccone, ergo vai a sapere quale piano diabolico c'è dietro :sisi:

Sono anni che zio Bill s'è dato alla beneficienza.
E magari un consiglio sugli investimenti, da lui, lo accetterei.
;-)

Marlborough's
11-06-16, 12:17
Masp, mi sai che non hai colto fino in fondo l'ironia :smugprof:

alberace
11-06-16, 12:18
l'ho visto bere acqua estratta dalla merda :sisi:
ce ne vorrebbero mille così.


https://www.youtube.com/watch?v=bVzppWSIFU0

Mr Yod
11-06-16, 13:05
Bill Gates e' un grande :sisi:. Ovvio che essere ricco come una nazione aiuta:bua:, ma lui dona veramete una quantita' spropositata di soldi e sempre per progetti geniali.
Anzi adesso vado a controllare a che punto sono con il progetto del water per l'africa.
Perchè non ne dona un po' anche a me affinchè io prenda il Surface PVo? :cattivo:

Yuki
11-06-16, 13:14
Surface ;_;

Mr Yod
11-06-16, 13:17
Surface ;_;
Non quello normale, il pVo che ha anche il digitalizzatore attivo con pennino altamente reattivo e palm rejection, oltre ad essere da più di 10". :sisi:

Pinhead81
11-06-16, 14:26
Quoto su Gates, in maniera più o meno eclatante ha sempre donato cifre e asset mostruosi; credo sia un comportamento tipico di chi si è "fatto da sè" tramite idee innovative in tenera età e che si ritrova, relativamente giovane, ricco sfondato (es. Zuckercoso credo prenderà stessa via).

Marlborough's
11-06-16, 16:28
41GB?!?
Checca**o ho scaricato?

:bua:

...oddio, sento odor di megatextures made in id..., speriamo bene.

Lo Zio
11-06-16, 17:33
dum? :asd:

Lux !
11-06-16, 17:34
41GB?!?
Checca**o ho scaricato?

:bua:

...oddio, sento odor di megatextures made in id..., speriamo bene.

Tranquello che te le carica in bassa risoluzione per vari secondi ogni volta :consola:

Edward Green
12-06-16, 00:21
La pubblicazione di Mein Kampf scatena un vespaio di polemiche e entra nel vivo della campagna elettorale. "A Milano - scrive in una nota Emanuele Fiano, membro della segreteria del Pd - il Giornale, il principale organo di stampa a sostegno della campagna di Stefano Parisi, guarda caso proprio nei giorni del ballottaggio, sceglie di arruolare a sostegno del proprio candidato anche l'estremismo più impresentabile". "Esiste un disegno obbrobrioso e preciso - ha aggiunto Fiano - a Milano e nel resto d'Italia, che mira a portare a votare contro i candidati del Pd tutto l'estremismo neonazista e neofascista che si può raccogliere. In qualsiasi altro Paese d'Europa questa operazione sarebbe stata considerata un'offesa insanabile alla democrazia antifascista, se non addirittura un reato".


"Squallido e indecente riesumare persino Hitler per strizzare l'occhio all'estrema destra nelle città al voto - afferma Fassino


Anche Paolo Limonta (Sinistra per Milano) è critico: "Questa scelta editoriale è un preciso messaggio politico a tutta la galassia nera della destra e un invito palese al voto per i candidati del centrodestra che si presentano ai ballottaggi". Nicola Fratoianni, dell'esecutivo nazionale di Sinistra Italiana, chiedo "a Sallusti e al suo giornale di ritirare immediatamente le copie in edicola di Mein Kampf"

:rotfl: :rotfl:

balmung
12-06-16, 09:08
finalmente qualcuno si occupa dei problemi della gente :sisi:

Yuki
12-06-16, 09:33
La nuova frontiera del complotto: grafici con dati reali e dimensione del font diversa (ma anche no) :fag:
http://flashes.ilpost.it/movimento-5-stelle-agora-rai-3.html

Marlborough's
12-06-16, 09:51
:rotfl: :rotfl:

A questi mentecatti l'hanno detto che il mein-coso è liberamente acquistabile in libreria?
-è una domanda retorica, folks :fag:-

Comunque si, hanno sbagliato a pubblicarlo, sbagliato nella stessa misura in cui è sbagliato, per esempio, parlare troppo(...) di TAV, di OGM e di quello che fanno i nostri soldati all'estero...che paese sull'orlo del fallimento, peggio di noi soltanto Canada e Svezia :facepalm:


***

Bene, un po' di lulz adesso:

http://images.virgilio.it/feed15/notizie/skysport/402x250/violenza-e-terrore-follia-hooligans-a-marsiglia-7e0458d7261c9cf7649a488bead65711.jpg

Cioè :rotfl:
Mai "non sparare sul pianista" fu frase cult più azzeccata :bua:

- - - Aggiornato - - -


dum? :asd:

Seh DOOM, con 'sta carretta è già tanto se non mi s'impalla Tetris :asd:
No, è Wolfenstein TNO.
(cannonata cosmica per ora, finalmente il Tech5 ed i ragazzi id liberi da lacci, lacciuoli e vincoli de 'stoca**o -ogni riferimento all'inverecondo RAGE è puramente voluto- :sisi:)


Tranquello che te le carica in bassa risoluzione per vari secondi ogni volta :consola:

Già :bua:

Firestorm
12-06-16, 16:44
Avete visto il casino ad Orlando ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
12-06-16, 16:47
qualche mese fa aveva visto due gay baciarsi a miami e non gli era piaciuto (:facepalm:).

Firestorm
12-06-16, 16:49
50 morti 53 feriti alcuni molto gravi...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
12-06-16, 17:10
Adesso aspettiamo i minchioni con i loro false flag e le donne che si somigliano sulla scena...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

balmung
12-06-16, 17:54
"Omar Seddique Mateen"

tipico nome nordeuropeo :uhm:

Moloch
12-06-16, 18:12
> L'appello dell'imam. «Rivolgo un appello a chiunque della comunità possa avere informazioni affinché si faccia avanti per aiutare le indagini dell'Fbi». È questo l'appello rivolto da un imam della città di Orlando che è intervenuto nella conferenza stampa che ha anche esortato i media a non fare facile sensazionalismo. «Abbiamo tutti il cuore infranto, non è il momento per fare sensazionalismo», ha aggiunto.



>


https://www.youtube.com/watch?v=qBlwxqqAprQ

balmung
12-06-16, 18:23
:bua:

alberace
12-06-16, 19:15
http://i.imgur.com/gdSr3Zx.gif

Lux !
12-06-16, 19:41
"Omar Seddique Mateen"

tipico nome nordeuropeo :uhm:

C'è da dire che in USA pure i cattofag sparacchierebbero volentieri sui gay :chebotta:

Lo Zio
12-06-16, 20:20
teon mica cerca ancora la 1070?
http://www.eprice.it/schede-video-MSI/d-8824999

Ray
12-06-16, 20:22
Nel mentre a L. A hanno trovato una macchina con targa dell'indiana con un piccolo arsenale tra armi da fuoco semi automatiche e esplosivi. Oggi c'è il gay pride a west Hollywood....

Allegria...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

TeoN
12-06-16, 20:25
teon mica cerca ancora la 1070?
http://www.eprice.it/schede-video-MSI/d-8824999

su amazon la danno a 499 ma penso prendero' questa :

https://www.amazon.it/gp/product/B01GRCYTMY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Lo Zio
12-06-16, 20:39
differenze? :uhm:

battlerossi
12-06-16, 20:47
(es. Zuckercoso credo prenderà stessa via).

Mi sembra l'abbia già fatto Pinè

TeoN
12-06-16, 20:47
E' una Custom, miglior raffreddamento, clock piu' alto etc..

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-annuncia-la-rog-strix-geforce-gtx-1070_62985.html

Lux !
12-06-16, 20:47
su amazon la danno a 499 ma penso prendero' questa :

https://www.amazon.it/gp/product/B01GRCYTMY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

:uhm:
http://i.imgur.com/X8lcWS5.png

Lo Zio
12-06-16, 20:52
mai capito l'accanirsi nel mettere hdmi, display port E dvi su due piani... metti una coppia di dvi-d allo stesso livello e amen...

- - - Aggiornato - - -


:uhm:
http://i.imgur.com/X8lcWS5.png

è la wishlist di teon :jfs:

TeoN
12-06-16, 20:53
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81Xt%2BPfQqqL._SL1500_.jpg

Cristo santo, lo voglio :rotfl:

No e' la lista "i clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche :"

Ma perche' :rotfl:

Lo Zio
12-06-16, 20:54
appunto

:asd:

NOXx
12-06-16, 21:22
:rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

balmung
12-06-16, 22:09
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13346580_895104460616385_454617942374805160_n.jpg? oh=4e7fcbf6ab9efc63041fb13a412b1fcc&oe=57D4164E

:rullezza:

Marlborough's
13-06-16, 10:16
No e' la lista "i clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche :"

Ma perche' :rotfl:


Cristo santo, lo voglio :rotfl:

:lul:

- - - Aggiornato - - -


A proposito, il "caccoletta" ha già biascicato la solita tiritera sulle armi?
(e anche stavolta, manco a dirlo, si tratta di armi acquistate al mercato nero)

:uhm:

alberace
13-06-16, 11:19
> L'appello dell'imam. «Rivolgo un appello a chiunque della comunità possa avere informazioni affinché si faccia avanti per aiutare le indagini dell'Fbi». È questo l'appello rivolto da un imam della città di Orlando che è intervenuto nella conferenza stampa che ha anche esortato i media a non fare facile sensazionalismo. «Abbiamo tutti il cuore infranto, non è il momento per fare sensazionalismo», ha aggiunto.



>


https://www.youtube.com/watch?v=qBlwxqqAprQ
ha parlato http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif

https://www.facebook.com/Dr.FarrokhSekaleshfar/posts/1057983597612078

EDIT screenshot preventivo.

http://i.imgur.com/0d6aKDf.jpg

Moloch
13-06-16, 11:25
c'hai strizza eh, scopacammelli?
tranquillo che la retribuzione prima o poi arriva

alberace
13-06-16, 11:28
dai che è solidale con le vittime https://www.facebook.com/Dr.FarrokhSekaleshfar/posts/1057974017613036

fra i commenti


To all you detractors, listen to some of Dr. Farrokh's lectures and see if you can even imagine him hurting a fly. If you watch the full lecture he gave, you'll realize that even if America followed Islamic law there would still not be anyone who would qualify for the death penalty, despite how widespread the support for homosexuality is in this country.

http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif

Moloch
13-06-16, 11:30
discorso completo:


https://www.youtube.com/watch?v=VRRsCtJLTQo



da 56:20
l'esecuzione degli omosessuali è dovuta in quanto l'atto omosessuale uccide l'anima di chi dovesse assistervi, il che è molto più grave che ucciderle fisicamente.



mi raccomando, importiamone a frotte di barbuti

NOXx
13-06-16, 11:39
non te fa senti dalla boldra...

Lo Zio
13-06-16, 11:50
cioè i frociazzi son salvi finchè non vengono visti ? :uhm:

NOXx
13-06-16, 11:54
ricordo l'incularello in barca raccontato da qualcuno, mi pare, o qui o su j4s :asd:

Lo Zio
13-06-16, 11:54
era marlb :asd:

Recidivo
13-06-16, 11:55
ricordo l'incularello in barca raccontato da qualcuno, mi pare, o qui o su j4s :asd:

Non ritirare fuori il passato imbarazzante di Marlb.
:asd:

Pinhead81
13-06-16, 11:59
Azz che brutta la cronistoria via sms di quello nascosto al cesso. Il tizio smssava con la madre, è stato nascosto lì ore implorando l'intervento della polizia...alla fine il tipo lo ha trovato e ucciso :|

Moloch
13-06-16, 12:00
cioè i frociazzi son salvi finchè non vengono visti ? :uhm:

come le lepri quando aprono la caccia

Lo Zio
13-06-16, 12:00
frociazzo in salmì.... con le olive

bon apetì!

NOXx
13-06-16, 12:04
Non ritirare fuori il passato imbarazzante di Marlb.
:asd:

:asd3:

battlerossi
13-06-16, 12:10
Non ritirare fuori il passato imbarazzante di Marlb.
:asd:

Beh dopo tutti quei links sul Cecchi Paons qualche dubbio m'era venuto :uhm:

:asd:

Chiwaz
13-06-16, 12:24
Possiamo moderare i termini? Una volta eravamo gay friendly.

Grazie.

- - - Aggiornato - - -


Adesso aspettiamo i minchioni con i loro false flag e le donne che si somigliano sulla scena...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



La cosa veramente triste è che in casi come questi non c'è nemmeno più bisogno di scrivere gli articoli. Già sappiamo come faccia l'FBI a reclutare i "musulmani delusi" per convincerli alla Jihad, e sappiamo anche che l'immancabile Rita Katz si premurerà di farci sapere con puntuale precisione che sono stati loro.

Non ci resta che aspettare i soliti quattro cretini che sosterranno che tutto è finto, che i morti non sono morti, e che le scene sono state girate ad Hollywood, e il quadro sarà completo.

Tristemente completo.

Comparso su Luogocomune, ma wtf? :rotfl: :rotfl:

Gilgamesh
13-06-16, 12:33
ha parlato http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif

https://www.facebook.com/Dr.FarrokhSekaleshfar/posts/1057983597612078

EDIT screenshot preventivo.

http://i.imgur.com/0d6aKDf.jpg
taqiyya

Lux !
13-06-16, 12:43
cioè i frociazzi son salvi finchè non vengono visti ? :uhm:

È lo stesso ragionamento del tipo postato da Alberace e che è andato a combattere per l'isis: vedere ragazze con i pantaloni aderenti lo avrebbe mandato all'inferno.

Mettendo nei comportamenti altrui la salvezza o dannazione della propria anima, si può giustificare l'omicidio anche per gli atti più futili e rivestirlo della patina dell'auto-difesa.

In questo modo più si è intolleranti, suscettibili e violenti e più ci si sente virtuosi.


E c'è gente che crede che l'individualismo occidentale sia un male :no:

Recidivo
13-06-16, 13:22
Possiamo moderare i termini? Una volta eravamo gay friendly.

Grazie.


Vabbe' dai, lo so che sta storia era brutta e di cattivo gusto da ritirare fuori, ma non penso che Marlb se la sia presa piu' di tanto.

Chiwaz
13-06-16, 13:49
:asd:

Pinhead81
13-06-16, 14:06
Marl lo ha preso eccome :sisi:

Ray
13-06-16, 14:52
ha parlato http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif

https://www.facebook.com/Dr.FarrokhSekaleshfar/posts/1057983597612078

EDIT screenshot preventivo.

http://i.imgur.com/0d6aKDf.jpg


https://youtu.be/EUOBFjRGvPI

magari se li facciamo incontrare sotto la pioggia scatta la scintilla romantica ....

alberace
13-06-16, 15:02
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif

Marlborough's
13-06-16, 16:08
Ma guardale 'ste quattro vecchie pazze, quando il gatto non c'è-eh...:smugrandom:
Ah, comunque varicella qui(ecco che cosa preludeva la febbre), tanto per tenermi allegro :sisi:


Alla Guardia Medica c'era un dottore maghrebinz, uno anche bravo m'è parso di capire, non fosse che non si capiva una bega di quel che diceva :bua:

- ma lei fatto già auto-pshhhhhh?
- wutt???
- ma si, auto-psh-psh!
- eh?!?

E insomma mi stava domandando -in chissà quale accidente di mix d'idiomi- se l'avessi già contratta da piccolo.

battlerossi
13-06-16, 16:14
Ma guardale 'ste quattro vecchie pazze, quando il gatto non c'è-eh...:smugrandom:
Ah, comunque varicella qui(ecco che cosa preludeva la febbre), tanto per tenermi allegro :sisi:


Alla Guardia Medica c'era un dottore maghrebinz, uno anche bravo m'è parso di capire, non fosse che non si capiva una bega di quel che diceva :bua:

- ma lei fatto già auto-pshhhhhh?
- wutt???
- ma si, auto-psh-psh!
- eh?!?

E insomma mi stava domandando -in chissà quale accidente di mix d'idiomi- se l'avessi già contratta da piccolo.

Marlb non te le vorrei dire, ma il Magrebinz ci stava palesemente provando :timido:

http://webdevel.unicas.it/var/ezwebin_site/storage/images/media/images/inter_acp/53380-1-ita-IT/inter_acp_articolo.jpg


E cmq Diobò se grandicello per la varicelle :uhm:

Moloch
13-06-16, 16:21
uuuuuh, la varicella a quarant'anni, quanto ti divertirai :asd:

Marlborough's
13-06-16, 16:26
uuuuuh, la varicella a quarant'anni, quanto ti divertirai :asd:

Posso farmelo tranquillamente lo shampoo?
(in certi momenti mi sembra di portare una corona di spine...)

:look:

Recidivo
13-06-16, 16:36
Un mio collega l'ha presa dopo i 40.
Ha fatto tre giorni di ospedale. :chebotta:

Io l'ho avuto a 12 anni, in gita a ravenna, m'e' durata 1 giorno. :look:

Pinhead81
13-06-16, 16:48
Il mio migliore amico l'ha avuta a 34 anni, una settimana a casa per febbretta e poi due (DUE) mesi dentro casa per la vergogna in quanto strapieno di croste. Non poteva fare NULLA, nemmeno giocare alla playstation perché si era riempito di croste anche sulle mani, in faccia, sul culo...non poteva dormire, stare seduto, sdraiarsi e ovviamente grattarsi dato che altrimenti sarebbe stato deturpato. Una volta cadute tutte ha speso n-mila € in laser vari risultando quasi del tutto indenne; a lui era presa bruttissima, malessere generale zero ma un numero di croste semplicemente disumano, avrà avuto 5cm2 totali di pelle libera :chebotta:

Firestorm
13-06-16, 17:31
Possiamo moderare i termini? Una volta eravamo gay friendly.

Grazie.

- - - Aggiornato - - -





Comparso su Luogocomune, ma wtf? :rotfl: :rotfl:
Veramente io parlavo dei complottisti...che diranno di tutto di più per avere l'attenzione dicendo che è tutto un false flag e andranno alla ricerca spasmodica di una donna castano scura capelli lunghi in modo ma integrare le loro foto tarocche in cui dicono che è un'attrice che si trova in ogni luogo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

BodyKnight
13-06-16, 17:36
Gente, la correzione accademicopolitologica DEL SECOLO:

Erratum to “Correlation not Causation: The Relationship between Personality Traits and Political Ideologies” American Journal of Political Science 56 (1), 34–51

http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/ajps.12216/full

Moloch
13-06-16, 17:59
Gente, la correzione accademicopolitologica DEL SECOLO:

Erratum to “Correlation not Causation: The Relationship between Personality Traits and Political Ideologies” American Journal of Political Science 56 (1), 34–51

http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/ajps.12216/full

AHAHAHAHAHAH CHE CIALTRONI :rotfl:

Gilgamesh
13-06-16, 18:51
https://reason.com/archives/2012/04/21/the-medicalization-of-rebellion

Zhuge
13-06-16, 22:33
uuuuuh, la varicella a quarant'anni, quanto ti divertirai :asd:

io ho fatto il fuoco di sant'antonio a 13 :proud:

- - - Aggiornato - - -

è con la varicella che diventi sterile in età adulta, Molocco?

iWin uLose
13-06-16, 22:42
Quando un uomo con queste sopracciglie

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/1pqfE09Yj1N47VaPp6z3NA--/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9ODAwO2lsPXBsYW5l/https://66.media.tumblr.com/e37063f59704715e25083a917d528001/tumblr_inline_o8o1oqsuKa1the7sl_1280.jpg

Incontra un uomo con queste sopracciglie

http://ichef.bbci.co.uk/news/624/cpsprodpb/05D7/production/_89959410_89959409.jpg

L'uomo con queste sopracciglie

http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-lowres_Multimedia/IlSecoloXIXWEB/multimedia/fotogallery/mondo/foto/2016/06/orlando/[email protected]

è un uomo morto :sisi:

TeoN
13-06-16, 22:52
Uff a sopracciglia me la.gioco con Elio e Bergomi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anton47
14-06-16, 07:48
io ho fatto il fuoco di sant'antonio a 13 :proud:

- - - Aggiornato - - -

è con la varicella che diventi sterile in età adulta, Molocco?no, il rischio (o la benedizione, a seconda dei punti di vista :asd:) è con gli orecchioni
ma, se se si viene curati bene e in tempo utile, non succede

Zhuge
14-06-16, 07:50
bravo, giusto, era con la parotite :sisi:

wesgard
14-06-16, 07:53
AHAHAHAHAHAH CHE CIALTRONI :rotfl:

eh il mio incubo. Fare qualcosa di cosi' grave da dovere ritrarre l'articolo. Non e' solo la fine della tua carriera ( a meno non sia gia' nell'empireo della scienza) ma mandi la mondo il segnale che si sei un pirla.

TeoN
14-06-16, 07:56
Marlb, preparati

https://www.ubisoft.com/it-IT/game/south-park-fractured-but-whole/

Sta arrivando

abaper
14-06-16, 08:00
bravo, giusto, era con la parotite :sisi:


eh il mio incubo. Fare qualcosa di cosi' grave da dovere ritrarre l'articolo. Non e' solo la fine della tua carriera ( a meno non sia gia' nell'empireo della scienza) ma mandi la mondo il segnale che si sei un pirla.
Oppure diventi il punto di riferimento di tutti i complottisti del mondo. Come nel caso dei vaccini che ti fanno diventare "autista".

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
14-06-16, 09:27
Marlb, preparati

https://www.ubisoft.com/it-IT/game/south-park-fractured-but-whole/

Sta arrivando

:pippotto:

devo correre a giocare il primo :bua:

TeoN
14-06-16, 09:34
Mi chiedevo, non sara' caso di mandare un container di gessetti colorati a supporto ?

wesgard
14-06-16, 10:00
Oppure diventi il punto di riferimento di tutti i complottisti del mondo. Come nel caso dei vaccini che ti fanno diventare "autista".

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vabbe' ma li aveva proprio falsificato i dati. Infatti e' pure stato radiato :asd:. Cmq ogni volta che ci penso mi pare cosi' assurdo

millemila articoli che non ci sono correlaziono+articoli che spiegano esattamente perche' l'articolo in questione e' un falso vs articolo falso

Ecco lo sapevo i vaccini provocano autismo!!!! !!! !!! !!! x(

Zhuge
14-06-16, 10:28
spiegate la cosa anche a chi non si intende di pubblicazioni scientifiche, grazie

anton47
14-06-16, 11:52
bravo, giusto, era con la parotite :sisi::sisi:
ce l'ha avuta un mio mio cuggino, teneva due testicoli che sembravano meloni (ma poi ha avuto un figlio)

Edward Green
14-06-16, 11:59
Mi chiedevo, non sara' caso di mandare un container di gessetti colorati a supporto ?

:rotfl:

Mr Yod
14-06-16, 12:31
:sisi:
ce l'ha avuta un mio mio cuggino, teneva due testicoli che sembravano meloni (ma poi ha avuto un figlio)Forse l'ha partorito lui. :uhm:

wesgard
14-06-16, 12:39
spiegate la cosa anche a chi non si intende di pubblicazioni scientifiche, grazie

Quando pubblichi qualcosa capita che si facciano errori (piu' o meno in buona fede). Se tu o qualcun altro se ne accorge (specialmente nel secondo caso :asd:) si manda una lettera la giornale che l'ha pubblicata e possono accadere due cose:

a) il giornale pubblica un trafiletto con la correzione - da li in poi se si cerca online appare l'articolo originale e la correzione
b)nei casi peggiori (specialmente dati falsificati od errori che annullano lo studio) l'articolo viene ritirato (su richiesta degli autori e/o per scelta dell'editore). Quindi viene cancellato ed e' come se non fosse mai esistito. Questo e' il caso del famoso articolo sull'autismo e vaccini. Per gli scienziati ed i motori di ricerca scientifici non e' mai esistito.

Nel caso specifico dei vaccini la cosa era cosi' grave che l'associazione dei medici britannici ha radiato dall'albo Wakefield (l'autore).

Zero/2
14-06-16, 12:48
Mitico a riguardo lo scienziato che s'è costruito una carriera intera sulla molecola "magica" del vino





Late resveratrol researcher Dipak Das up to 20 retractions


Dipak Das, the former University of Connecticut researcher found to have committed more than 100 counts of misconduct, and who passed away last year, has had another retraction appear.

Here’s the notice, for “Dynamic Action of Carotenoids in Cardioprotection and Maintenance of Cardiac Health,” from Molecules:

We were recently alerted by an anonymous tip that at least two paragraphs in the title review [1] appeared to be copied verbatim from papers by other authors without attribution. Upon checking these facts we have established that in addition to the parts brought to our attention, large portions of the review are made up of paragraphs copied verbatim from other reviews or books, sometimes cited, but mostly presented without any references other than to the corresponding original primary literature.
Discover blogger Neuroskeptic, whose interests in the integrity of the scientific literature often intersect with ours, was the anonymous tipster, he tells us.
The paper has been cited three times, according to Thomson Scientific’s Web of Knowledge. It’s Das’s 20th retraction.

PCMaster
14-06-16, 13:17
Marlb, preparati

https://www.ubisoft.com/it-IT/game/south-park-fractured-but-whole/

Sta arrivando

Chissà come sarà, questo qui non è sviluppato da Obsidian. :sisi:

Recidivo
14-06-16, 13:27
Oppure diventi il punto di riferimento di tutti i complottisti del mondo. Come nel caso dei vaccini che ti fanno diventare "autista".

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Da quando ho fatto il vaccino, sto nel traffico almeno 20 minuti in piu'.
Quindi e' vero. :sisi:

abaper
14-06-16, 13:52
Da quando ho fatto il vaccino, sto nel traffico almeno 20 minuti in piu'.
Quindi e' vero. :sisi:
Poteva andarti peggio. So di gente cooptata all'atac

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
14-06-16, 14:16
Quando pubblichi qualcosa capita che si facciano errori (piu' o meno in buona fede). Se tu o qualcun altro se ne accorge (specialmente nel secondo caso :asd:) si manda una lettera la giornale che l'ha pubblicata e possono accadere due cose:

a) il giornale pubblica un trafiletto con la correzione - da li in poi se si cerca online appare l'articolo originale e la correzione
b)nei casi peggiori (specialmente dati falsificati od errori che annullano lo studio) l'articolo viene ritirato (su richiesta degli autori e/o per scelta dell'editore). Quindi viene cancellato ed e' come se non fosse mai esistito. Questo e' il caso del famoso articolo sull'autismo e vaccini. Per gli scienziati ed i motori di ricerca scientifici non e' mai esistito.

Nel caso specifico dei vaccini la cosa era cosi' grave che l'associazione dei medici britannici ha radiato dall'albo Wakefield (l'autore).

Ma bene :asd:

Moloch
14-06-16, 15:09
http://i.imgur.com/AxyoP4S.jpg

wesgard
14-06-16, 15:15
Ma bene :asd:

C'e' da dire che se e' palese che lo hai fatto in male fede e' la fine della tua carriera. Di solito vieni pure licenziato. Quindi i casi gravi/gravissimi non sono poi cosi' tanti, ma ci sono.

Moloch
14-06-16, 15:24
C'e' da dire che se e' palese che lo hai fatto in male fede e' la fine della tua carriera. Di solito vieni pure licenziato. Quindi i casi gravi/gravissimi non sono poi cosi' tanti, ma ci sono.

in alternativa, se insegni in un ateneo italiano e ti beccano a falsificare studi scientifici a fini politico-ideologico-economici, sui quali studi un certo partito politico basa poi le proprie istanze parlamentari, il massimo che ti può capitare è un buffetto sulla mano: http://stradeonline.it/stradedelcibo/1746-ricerche-truccate-sugli-ogm-riconosciuta-la-frode-nessuna-sanzione



Il caso Infascelli, il professore ordinario dell'Università di Napoli Federico II che, per oltre un decennio, ha falsificato i suoi dati sugli OGM per dimostrarne una pericolosità inesistente, presenta oggi tre importanti novità.

1) la manipolazione dei dati è stata confermata

I lavori della commissione d'indagine, voluta dal Rettore dell’Università Federico II, Gaetano Manfredi, dopo la segnalazione della Senatrice a Vita Elena Cattaneo, si sono conclusi. I tre membri, il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Lucio De Giovanni, il professore ordinario di Genetica medica Vincenzo Nigro e il direttore di ricerca dell’Istituto di genetica e biofisica del CNR Pasquale Verde, già a gennaio aveva riscontrato manipolazioni gravi - probabilmente intenzionali - finalizzate a dimostrare la pericolosità degli Ogm creando risultati sperimentali falsi. Tale giudizio è stato confermato anche dopo aver preso in esame la difesa del gruppo di Infascelli. Il condizionale dunque non è più d'obbligo. I dati pubblicati da Infascelli e collaboratori sono stati manipolati intenzionalmente.

2) sanzionare tutti per non sanzionare nessuno

Il Rettore, dopo un passaggio in Senato accademico, ha deciso di sanzionare non solo Infascelli, ma anche gli altri dieci co-autori delle sue ricerche. Si tratta di 4 professori associati (Pietro Lombardi, Monica Isabella Cutrignelli, Nicola Mirabella e Serena Calabrò), 5 ricercatori (Raffaella Tudisco, Vincenzo Mastellone, Fulvia Bovera, Giovanni Piccolo e Maria Elena Pero) e un ordinario (Luigi Avallone).

Tutti loro hanno ricevuto un richiamo formale. Pietro Lombardi e Raffaella Tudisco, referenti per le 3 pubblicazioni esaminate dalla commissione (anche se da analisi indipendenti risultano ben 7 le pubblicazioni manipolate) per i prossimi due anni, avranno bisogno inoltre del nulla osta del direttore di dipartimento per pubblicare i loro studi se vorranno usare il nome della Federico II. Qualora non accettassero queste condizioni non potranno svolgere la loro attività di ricerca nei locali dell’Università o usare i fondi dell’Ateneo. Rimarranno comunque tutti al loro posto, compresi coloro che hanno acquisito la loro attuale posizione universitaria grazie alle ricerche e pubblicazioni sugli OGM poi risultate manipolate, e non dovranno restituire i fondi che hanno usato.

3) danni morali e materiali

Confermata la manipolazione delle pubblicazioni, ora si apre la possibilità, per chi ha avuto danni ad esse ascrivibili, di rivalersi legalmente sugli autori. C'è già chi è sul piede di guerra. Giorgio Fidenato, l'agricoltore friulano che aveva coltivato OGM e che si è visto distruggere i campi dalla Forestale, ci ha detto che ora chiederà i danni.

Si rivela palese che sono stato bloccato grazie a prove artefatte. Chiederò i danni materiali e morali al Governo e ai ricercatori, ma anche a quelle associazioni che si sono comportate come “fiancheggiatrici”.

Il Dr. Baiocchi, del Corpo Forestale, in occasione di un evento organizzato sugli OGM dal M5S, aveva infatti dichiarato (2h 38') di aver usato proprio le pubblicazioni di Infascelli per convincere la procura di Pordenone e di Udine a dare il via libera alla distruzione dei suoi campi.

Per quell'occasione la senatrice del M5S Elena Fattori aveva dichiarato:

Da scienziata sono a favore della ricerca, di una ricerca pubblica che aiuti lo sviluppo del Paese. Sono però contraria chè la scienza si metta a disposizione della politica per finalità poco edificanti.

Potenzialmente, avendo invitato Infascelli come esperto e avendo usato, probabilmente in buona fede, anche le sue pubblicazioni per scrivere la posizione del M5S sugli OGM, potrebbe ora rivalersi sul ricercatore. Chissà se lo farà.



puoi fare le peggio porcate, l'importante è stare dalla parte giusta della barricata della propaganda

Recidivo
14-06-16, 15:37
puoi fare le peggio porcate, l'importante è stare dalla parte giusta della barricata della propaganda

Aime' quanto e' vero.
:-(

abaper
14-06-16, 15:59
Aime' quanto e' vero.
:-(
Nel senso che hai fatto tante porcate ma non ti hanno mai cinghiomattato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

wesgard
14-06-16, 16:00
puoi fare le peggio porcate, l'importante è stare dalla parte giusta della barricata della propaganda

Vabbe' quello vale sempre. Se hai appoggi politio/economici fai quello che vuoi.

Recidivo
14-06-16, 16:01
Nel senso che hai fatto tante porcate ma non ti hanno mai cinghiomattato?



Nel senso che ho visto tanta gente incompetente mantenere il posto perche' politicamente coperta.
E qui mi fermo. ;-)

Chiwaz
14-06-16, 16:54
Veramente io parlavo dei complottisti...che diranno di tutto di più per avere l'attenzione dicendo che è tutto un false flag e andranno alla ricerca spasmodica di una donna castano scura capelli lunghi in modo ma integrare le loro foto tarocche in cui dicono che è un'attrice che si trova in ogni luogo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Si si, avevo capito. Il mio wtf era perché il posto classico dove sbucano quelle teorie è Luogocomune, e invece stavolta no, anche loro mettono le mani avanti :asd:

Marlborough's
15-06-16, 10:33
Col febbrone che ho sembra sempre che faccia frescolino.
O forse fa veramente frescolino, per via del fatto che piove e tempesta in continuazione.
Boh.


Stanotte mi è apparso San Pietro ai piedi del letto, diceva delle cose ma non ho capito un accidente.
Teneva uniti pollice ed indice, alla maniera dei peggiori politicanti.
Poi è apparso un tunnel di luce, in fondo c'era il Sarpe, con una veste candida, faceva dei gesti.
Non ho afferrato nulla di cio' che voleva dirmi.
La cosa più buffa è che non ho la più pallida idea di che faccia abbia il Sarpe.


Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.

Firestorm
15-06-16, 11:10
Col febbrone che ho sembra sempre che faccia frescolino.
O forse fa veramente frescolino, per via del fatto che piove e tempesta in continuazione.
Boh.


Stanotte mi è apparso San Pietro ai piedi del letto, diceva delle cose ma non ho capito un accidente.
Teneva uniti pollice ed indice, alla maniera dei peggiori politicanti.
Poi è apparso un tunnel di luce, in fondo c'era il Sarpe, con una veste candida, faceva dei gesti.
Non ho afferrato nulla di cio' che voleva dirmi.
La cosa più buffa è che non ho la più pallida idea di che faccia abbia il Sarpe.


Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.
Be pensa se ti appariva Renzi o Berlusconi...magari che giocavano che giocavano tra loro mentre la boschi li frustava...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord Derfel Cadarn
15-06-16, 11:19
Be pensa se ti appariva Renzi o Berlusconi...magari che giocavano che giocavano tra loro mentre la boschi li frustava...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

beh, viste le sue condizioni tra poco berlusconi potrebbe anche farla davvero qualche apparizione... magari finalmente pure qualche miracolo per gli altri, fio ad ora li ha fatti solo per le sue tasche. :fag:

Lo Zio
15-06-16, 11:21
Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.
:piange:


https://www.youtube.com/watch?v=5a9Z05XgOhU

Mr Yod
15-06-16, 12:10
Stanotte mi è apparso San Pietro ai piedi del letto, diceva delle cose ma non ho capito un accidente.
Si chiama legge del contrappasso. :snob:

anton47
15-06-16, 12:15
beh, viste le sue condizioni tra poco berlusconi potrebbe anche farla davvero qualche apparizione... magari finalmente pure qualche miracolo per gli altri, fio ad ora li ha fatti solo per le sue tasche. :fag:beh! uno l'ha fatto: ha ritardato l'avvento di monti e renzie :bua:

Pinhead81
15-06-16, 15:51
Marl, se crepi come epitaffio metteremo una frase delle tue nelle quali non si capisce un cazzo

Recidivo
15-06-16, 15:55
Si chiama legge del contrappasso. :snob:


Marl, se crepi come epitaffio metteremo una frase delle tue nelle quali non si capisce un cazzo


:rotfl:


Poi pinello aiutami tu, oramai sono contornato da poveri che vogliono i giochi a 3€.
E io invece li sfotto perche' sono poveri e per giocare ci vogliono i soldi.

Per ora dalla mia c'e' solo Teon.

C'e' da dire che ho come un déjà vu. :look:

iWin uLose
15-06-16, 15:56
Uff a sopracciglia me la.gioco con Elio e Bergomi
Peggio sarebbe stato se te le fossi ridotte in quell'altro modo.

battlerossi
15-06-16, 16:02
Col febbrone che ho sembra sempre che faccia frescolino.
O forse fa veramente frescolino, per via del fatto che piove e tempesta in continuazione.
Boh.


Stanotte mi è apparso San Pietro ai piedi del letto, diceva delle cose ma non ho capito un accidente.
Teneva uniti pollice ed indice, alla maniera dei peggiori politicanti.
Poi è apparso un tunnel di luce, in fondo c'era il Sarpe, con una veste candida, faceva dei gesti.
Non ho afferrato nulla di cio' che voleva dirmi.
La cosa più buffa è che non ho la più pallida idea di che faccia abbia il Sarpe.


Zio, non dovessi farcela, promettimi che il mio thread lo prendi in mano tu.
E, un'ultima cosa, di' a Betty che l'amo, e che sarà la mia Palomita per sempre.


https://www.youtube.com/watch?v=iquSQcUAQN4

Firestorm
15-06-16, 16:55
https://www.youtube.com/watch?v=iquSQcUAQN4
Udio mi ero dimenticato di queste scene epiche...le pezze di lino calde...[emoji1]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
16-06-16, 11:09
Vendola: "In Canada per garantire futuro e diritti a Tobia"
Utero in affitto è risposta della scienza al bisogno di famiglia

"Io e Ed non vogliamo fare i testimonial di una battaglia di civiltà. Vogliamo solo vivere in pace. Ho comprato casa a Terlizzi, a duecento metri dal luogo dove nacque mia madre, conosco tutti e tutti mi vogliono bene. A Roma abbiamo un piccolissimo appartamento in centro. Ma non permetteremo che il corpo di nostro figlio diventi una bandiera dei diritti civili. Meglio tornare a ottomila chilometri dall'Italia in questa casetta piccolina in Canadà che è piena di grazia italiana". Così Nichi Vendola, a Montreal, in un'intervista a Repubblica.

"Mai, quando ero ragazzo a Terlizzi, avrei potuto immaginare di avere un giorno un marito canadese e un figlio americano", racconta Vendola. Tobia è nato a Sacramento e l'atto di nascita è stato compilato all'anagrafe californiana, dove "la legge consente di scrivere quello che vuoi". Il padre biologico, spiega, è Ed, "in questo modo Tobia è più tutelato e non solo perché Ed è canadese e italiano e dunque assicura a Tobia altri due passaporti. Il cognome è Testa e non Vendola".

Sull'utero in affitto, "capisco che, a parte la bestialità razzista e omofoba, ci sia un pezzo d'Italia per bene che possa sentirsi disorientata. Penso che se vedessero, se giudicassero in concreto e non in astratto, capirebbero tutto subito", dice Vendola. "La gestazione per altri è la risposta della scienza al bisogno di famiglia, è una difesa della famiglia. La maternità surrogata è praticata soprattutto dalle coppie eterosessuali ed è probabile che tra una ventina di anni, come prevede Umberto Veronesi, sarà molto diffusa e anche in Italia si riderà di tutte queste resistenze".


Mmmm il bisogno di famiglia, il diritto ai figli ... bene bene ... una bella societa' stiamo diventando.

Comincio quasi a nutrire simpatie per .... :look:

Chiwaz
16-06-16, 11:26
Marl, ho bevuto una Bavaria in lattina per farti guarire.
Stai meglio ?

Pinhead81
16-06-16, 11:33
:rotfl:
Poi pinello aiutami tu, oramai sono contornato da poveri che vogliono i giochi a 3€.
E io invece li sfotto perche' sono poveri e per giocare ci vogliono i soldi.
Per ora dalla mia c'e' solo Teon.
C'e' da dire che ho come un déjà vu. :look:
Bof, laddove meritassero sono sempre stato più che contento di sganciare >50€ per un videogioco. Per dirne una ricordo che da giovinissssimo comprai, originale scatolato da negozio, Ultima Online Ascension come un "tributo" verso le migliaia di ore spese su server unofficial :rullezza:

Mr Yod
16-06-16, 11:54
Dato che il topic sullExpo è nel vecchio forum posto qua. :sisi:

Ho sentito che delle aziende che hanno lavorato sull'Expo non sono state pagate: sento già travaglio fapparsi a 5 mani dicendo che è grazie a questo che ha avuto il bilancio in attivo. :uhm:

Due link a caso:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/sala-non-paga-i-fornitori-expo-due-aziende-italiane-1267163.html
http://www.news24italia.com/expo-non-paga-le-aziende-italiane-che-hanno-realizzato-i-lavori-160-famiglie-in-mezzo-a-una-strada/

Necronomicon
16-06-16, 12:30
È scritto così male l'articolo de il giornale che mi immagino il giornalista mentre lo scrive: una notizia contro il renziano, sudore alla fronte, la mano sinistra che corre sui tasti per digitare lettera dopo lettera e la mano destra che impetuosa procura dell'autocompiacimento.

Lo Zio
16-06-16, 12:57
Marl, ho bevuto una Bavaria in lattina per farti guarire.
Stai meglio ?la bavaria fa fare rutti ragguardevoli

Mr Yod
16-06-16, 13:37
È scritto così male l'articolo de il giornale che mi immagino il giornalista mentre lo scrive: una notizia contro il renziano, sudore alla fronte, la mano sinistra che corre sui tasti per digitare lettera dopo lettera e la mano destra che impetuosa procura dell'autocompiacimento.
Non l'ho letto quell'articolo: i link sono veramente a caso. :look:
Comunque chi mi ha dato la notizia l'aveva sentita alla gabbia. :asd:

wesgard
17-06-16, 08:21
Ma Marlb e' morto davvero? :asd: Non posta piu':pippotto:

caesarx
17-06-16, 09:21
Ha fatto la fine dell'ortolano.
:sisi:

Moloch
17-06-16, 09:33
la promiscuità nei battelli sul nilo gli fu fatale.
culo di tenebra

Lo Zio
17-06-16, 09:36
Ha fatto la fine dell'ortolano.
:sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=Sk51TwpUtb4

Hellvis
17-06-16, 11:11
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13423841_10208537435687008_83677284036391733_n.jpg ?oh=85939e52f540085f8c27e0699fd18747&oe=57CFE487

Chiwaz
17-06-16, 11:21
Madonna, Scanzi.

Frappo
17-06-16, 11:21
Scanzi no dai :facepalm:

Marlborough's
17-06-16, 11:25
Ma Marlb e' morto davvero?

Purtroppo si :sisi:


Suppongo che ai più non sia sfuggito il fatto che stiamo lottando insieme, io e il Cavs, lui con la sua valvolina aortica ed io col bel volto perfettamente cesellato orrendamente deturpato dal morbo.


Da un po' di tempo, ormai, mi corico di buon'ora; iersera l'ho fatto in compagnia dell'ultimo numero di Orizzonte Salute:
http://116.imagebam.com/download/KvJleqF97eRPg7rCU4SWVQ/49025/490244795/scannn0003.jpg

golem101
17-06-16, 11:34
la promiscuità nei battelli sul nilo gli fu fatale.
culo di tenebra

AHAHAHAHAH questa me la rivendo a breve :rotfl:

battlerossi
17-06-16, 12:52
Madonna, Scanzi.

HAAHAAHAHAHAHA

- - - Aggiornato - - -


la promiscuità nei battelli sul nilo gli fu fatale.
culo di tenebra

Si vabbè però non ci potete tenere lasciare così in sospeso

Racconto Conradiano NAO

Firestorm
17-06-16, 13:33
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13423841_10208537435687008_83677284036391733_n.jpg ?oh=85939e52f540085f8c27e0699fd18747&oe=57CFE487
Ma dai è lui stesso con un account fake...non ci credo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mr Yod
17-06-16, 13:42
È scritto così male l'articolo de il giornale che mi immagino il giornalista mentre lo scrive: una notizia contro il renziano, sudore alla fronte, la mano sinistra che corre sui tasti per digitare lettera dopo lettera e la mano destra che impetuosa procura dell'autocompiacimento.
Altro articolo trovato: http://www.nextquotidiano.it/tecnoche-stratex-expo-debiti/
E dato che mi sembrava strano che il fatto non ne avesse ancora parlato: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/22/expo-sicilia-non-paga-i-fornitori-del-cluster-che-ora-battono-cassa-ci-deve-26-milioni-pronti-i-decreti-ingiuntivi/2752356/ :asd:

Hellvis
17-06-16, 13:44
Sono andato a lurkare l'account fb della tipa lì, ci sono solo foto profilo del cagnolino e immagini animaliste :asd:

Moloch
17-06-16, 13:56
Ennesima coincidenza neoliberista: sciopero aerei controllori di volo oggi venerdì 17 giugno 2016, dalle ore 13 alle ore 17. Unica (Unione italiana controllo e assistenza al volo) e Licta (Lega italiana controllori traffico aereo) confermano lo sciopero che farà cancellare circa 500 voli ed è in incomprensibile concomitanza con la seconda partita della nazionale italiana.

NOXx
17-06-16, 14:00
strano, eh?
gli italiani d'altra parte mettono il lavoro davanti a tutto nella vita :sisi:

Frappo
17-06-16, 14:12
spettacolare

spettacolare