PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

balmung
17-06-16, 14:43
:rotfl:

Pinhead81
17-06-16, 14:50
E niente, per me si buca proprio.


(ANSA) - ROMA, 17 GIU - "Un grande piano Marshall per l'Africa". E' questa la strada indicata oggi a Vicenza dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, per risolvere il problema dell'immigrazione in Europa e dei migranti.
"Sull'Africa l'Unione Europea - ha aggiunto Boldrini - deve fare un'azione coraggiosa: gli Stati Uniti d'America fecero il piano Marshall per noi che uscivamo dalla Seconda Guerra Mondiale, investendo molti soldi: ma quell'investimento ritornò propizio non solo a noi ma agli Stati Uniti stessi". "E' tempo - ha affermato - che noi pensiamo ad un grande piano Marshall per l'Africa; questo fenomeno non può essere gestito con pochi spiccioli. O noi stabilizzeremo questi Paesi o questo fenomeno rischia di stabilizzare tutti noi".

Lo Zio
17-06-16, 14:51
dovessimo eliminare il calcio dall'italia avremmo una crescita del pil di 10 punti l'anno, dopo la prima ondata purificatrice di suicidi

caesarx
17-06-16, 14:55
È per il bene dei consumatori, sai quanti botti con la gente che anziché lavorare guarda la partita.

Pinhead81
17-06-16, 15:02
dovessimo eliminare il calcio dall'italia avremmo una crescita del pil di 10 punti l'anno, dopo la prima ondata purificatrice di suicidi
Forse sono gli italiani il problema, non il calcio in sè :asd: io sono a casa a vedere la partita dopo aver prodotto tutta la settimana :tsk:

NOXx
17-06-16, 15:30
beh il problema dell'italia son sempre stati gli italiani, non è una novità :asd:

Lo Zio
17-06-16, 15:33
il problema degli italiani è aver fatto l'italia :asd3:

wesgard
17-06-16, 15:42
Ennesima coincidenza neoliberista: sciopero aerei controllori di volo oggi venerdì 17 giugno 2016, dalle ore 13 alle ore 17. Unica (Unione italiana controllo e assistenza al volo) e Licta (Lega italiana controllori traffico aereo) confermano lo sciopero che farà cancellare circa 500 voli ed è in incomprensibile concomitanza con la seconda partita della nazionale italiana.


Meglio cosi', te li immagini i controllori con un occhio agli aerei e l'altro alla partita in streaming sullo schermo.

"Vai a destra a destra.... No scusa parlavo con giocatore X" :asd:

alberace
17-06-16, 15:44
:rotfl:

Edward Green
17-06-16, 16:53
E niente, per me si buca proprio.


(ANSA) - ROMA, 17 GIU - "Un grande piano Marshall per l'Africa". E' questa la strada indicata oggi a Vicenza dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, per risolvere il problema dell'immigrazione in Europa e dei migranti.
"Sull'Africa l'Unione Europea - ha aggiunto Boldrini - deve fare un'azione coraggiosa: gli Stati Uniti d'America fecero il piano Marshall per noi che uscivamo dalla Seconda Guerra Mondiale, investendo molti soldi: ma quell'investimento ritornò propizio non solo a noi ma agli Stati Uniti stessi". "E' tempo - ha affermato - che noi pensiamo ad un grande piano Marshall per l'Africa; questo fenomeno non può essere gestito con pochi spiccioli. O noi stabilizzeremo questi Paesi o questo fenomeno rischia di stabilizzare tutti noi".

A livello utopico è anche sensato. A livello reale si trasforma in una porcata per far mangiare gli amici degli amici, passando per buoni samaritani

Moloch
17-06-16, 16:55
la compostezza :sisi:

http://i.imgur.com/LPgsVvU.jpg

Pinhead81
17-06-16, 16:59
Basta che i miei titoli in borsa salgano :sisi:

koba44
17-06-16, 17:09
Se avessero pistolettato la Boldrini avrei comprato azioni Canistracci Oil con mucho gusto.

NOXx
17-06-16, 17:15
Se avessero pistolettato la Boldrini mi sarei fatto un raspone a diciotto mani

reality fix

Lux !
17-06-16, 17:21
A livello utopico è anche sensato. A livello reale si trasforma in una porcata per far mangiare gli amici degli amici, passando per buoni samaritani

Neppure a livello utopico (http://www.ibs.it/code/9788817039970/moyo-dambisa/carita-che-uccide.html) ed il piano Marshall per l'Africa esiste dagli anni '70 sotto forma di un enorme flusso di donazioni che arricchiscono i signorotti locali.

È come la barzelletta del figlio dell'avvocato:
padre: adesso che sei diventato avvocato anche tu, ti passo questa mia causa che non ho mai risolto in decenni di carriera
figlio: grazie pa'!
...qualche mese dopo...
figlio: ti ricordi di quella causa che non riuscivi a risolvere pa'? L'ho risolta! :o
padre: piez de deficiente! Con quella causa ci mangiavo da anni!




https://www.youtube.com/watch?v=2_6EInnSUfI

5:26
But what is the international aid community doing with Africa today? They are throwing large sums of money for primary health, for primary education, for food relief. The entire continent has been turned into a place of despair, in need of charity. Ladies and gentlemen, can any one of you tell me a neighbor, a friend, a relative that you know, who became rich by receiving charity? By holding the begging bowl and receiving alms? Does any one of you in the audience have that person? Does any one of you know a country that developed because of the generosity and kindness of another? Well, since I'm not seeing the hand, it appears that what I'm stating is true.



https://www.youtube.com/watch?v=chXsLtHqfdM

koba44
17-06-16, 17:21
Se avessero pistolettato la Boldrini UK, UE e Russia si sarebbero unite nell'Unione EuroAsiatica.

NOXx
17-06-16, 17:25
sarebbe comunque meglio il Manhattan Project, altro che marshall

Edward Green
17-06-16, 18:01
Neppure a livello utopico (http://www.ibs.it/code/9788817039970/moyo-dambisa/carita-che-uccide.html)

Ho parlato proprio di utopia, perchè ci vorrebbe un'Africa con leader illuminati che fanno investimenti intelligenti per il bene comune.

anton47
17-06-16, 19:01
E niente, per me si buca proprio.


(ANSA) - ROMA, 17 GIU - "Un grande piano Marshall per l'Africa". E' questa la strada indicata oggi a Vicenza dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, per risolvere il problema dell'immigrazione in Europa e dei migranti.
"Sull'Africa l'Unione Europea - ha aggiunto Boldrini - deve fare un'azione coraggiosa: gli Stati Uniti d'America fecero il piano Marshall per noi che uscivamo dalla Seconda Guerra Mondiale, investendo molti soldi: ma quell'investimento ritornò propizio non solo a noi ma agli Stati Uniti stessi". "E' tempo - ha affermato - che noi pensiamo ad un grande piano Marshall per l'Africa; questo fenomeno non può essere gestito con pochi spiccioli. O noi stabilizzeremo questi Paesi o questo fenomeno rischia di stabilizzare tutti noi".che poi, se fosse una donna coerente, dovrebbe sottoporsi a infibulazione (eseguita rigorosamente con strumenti arrugginiti e non sterilizzati), indossare un burqa (invece del bikini...e forse le coprirebbe pure meglio la cellulite :asd:) e offrirsi come intrattenitrice per le truppe di boko haram e dell'is :sisi:

pasquaz
17-06-16, 19:31
Ennesima coincidenza neoliberista: sciopero aerei controllori di volo oggi venerdì 17 giugno 2016, dalle ore 13 alle ore 17. Unica (Unione italiana controllo e assistenza al volo) e Licta (Lega italiana controllori traffico aereo) confermano lo sciopero che farà cancellare circa 500 voli ed è in incomprensibile concomitanza con la seconda partita della nazionale italiana.

mappork


e pensare che a lavoro son stato pure perculato da degli inglesi: mando una mail di risposta per un problema X proprio all'ora della partita e loro rispondono immediatamente: "non ci saremmo mai aspettati una vostra risposta ora, pensavamo che voi italiani ora foste tutti attaccati davanti alla TV :) "

*******, maledetti inglesi.

Zhuge
17-06-16, 20:06
Marl, oggi alle 14.35 sotto il mio studio in centro a MIlano c'era Cecchi Paone con le cravatte nuove di MArinella appena comprate in mano che aspettava non so cosa :sisi:

Zhuge
17-06-16, 20:13
sarebbe comunque meglio il Manhattan Project, altro che marshall

mah, finora di tutti quelli che abbiamo messo dentro disgregatori a particelle nessuno è venuto fuori supereroe :snob:

NOXx
17-06-16, 20:16
mah, finora di tutti quelli che abbiamo messo dentro disgregatori a particelle nessuno è venuto fuori supereroe :snob:
Io parlo di atomiche :asd:
Civilization non t'ha insegnato nulla?

Inviato da un sarcazzo volante.

Zhuge
17-06-16, 20:22
Io parlo di atomiche :asd:
Civilization non t'ha insegnato nulla?

Inviato da un sarcazzo volante.

http://abload.de/img/dr_manhattan4cj59.jpg

Lux !
17-06-16, 22:10
Ho parlato proprio di utopia, perchè ci vorrebbe un'Africa con leader illuminati che fanno investimenti intelligenti per il bene comune.

Io mi spingerei più in là e direi che se regali soldi ad un gruppo dirigente, qualunque esso sia, nel lungo periodo lo trasformi in uno corrotto; perchè la sua esistenza non è più legata al saper fare, ma all'arraffare.

Edit. Sempre da uno dei video postati prima:

The fact is no government in the world, with the exception of a few, like that of Idi Amin, can seek to depend entirely on force as an instrument of rule. Many countries in the [unclear], they need legitimacy. To get legitimacy, governments often need to deliver things like primary education, primary health, roads, build hospitals and clinics. If the government's fiscal survival depends on it having to raise money from its own people, such a government is driven by self-interest to govern in a more enlightened fashion. It will sit with those who create wealth. Talk to them about the kind of policies and institutions that are necessary for them to expand a scale and scope of business so that it can collect more tax revenues from them. The problem with the African continent and the problem with the aid industry is that it has distorted the structure of incentives facing the governments in Africa. The productive margin in our governments' search for revenue does not lie in the domestic economy, it lies with international donors.

battlerossi
18-06-16, 07:51
Regà il grado di civiltà e benessere di uno stato lo fa al 99% la gente che ci abiti.

Avete una vaga idea il livello medio degli africans? Ecco appunto :asd:


Coi sussidi mi ricorda il detto napulello dello strunz e lo babà :asd:

Hellvis
18-06-16, 08:37
che poi, se fosse una donna coerente, dovrebbe sottoporsi a infibulazione (eseguita rigorosamente con strumenti arrugginiti e non sterilizzati), indossare un burqa (invece del bikini...e forse le coprirebbe pure meglio la cellulite :asd:) e offrirsi come intrattenitrice per le truppe di boko haram e dell'is :sisi:
E per quale motivo dovrebbe fare tutte queste cose di grazia?

Firestorm
18-06-16, 08:37
Marl, oggi alle 14.35 sotto il mio studio in centro a MIlano c'era Cecchi Paone con le cravatte nuove di MArinella appena comprate in mano che aspettava non so cosa :sisi:
Aspettava marl...:look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
18-06-16, 08:39
E per quale motivo dovrebbe fare tutte queste cose di grazia?
Perché lei è una femminista pro risorse

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
18-06-16, 08:50
Perché lei è una femminista pro risorse

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma perché dire puttanate come queste? Secondo voi la boldrini è a favore dell'nfibulazione e delle schiave sessuali? Non è che alle sciocchezze si risponde con le sciocchezze.

Firestorm
18-06-16, 09:06
È una presa per il culo perché la sig.ra Boldrini per lo meno sembra essere completamente dissociata dalla realtà...ad essere buoni.
Vorrai mica dirmi che ti sembra una persona che ragiona in modo normale ?
No perché mi preoccupo...
Sono perfettamente d'accordo che non si possano lasciare alla deriva delle persone in mezzo al mare ma da lì a definirle risorse di acqua ne passa parecchia...saranno delle risorse quando saranno scolarizzati in maniera adeguata, saranno integrati, avranno rinunciato ad applicare usanze barbare...al momento sono un problema e parecchio grosso chi come la Boldrini non lo ammette non vive su questo mondo...oppure ha dei seri problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
18-06-16, 09:11
firecoso, le risorse sono un grosso problema ma non della boldrini :asd:

Hellvis
18-06-16, 09:27
Sì ma non fa ridere e non è coerente con il personaggio, è una puttanata da ascoltatore becero della zanzara che Cruciani avrebbe dismesso dopo due secondi.

anton47
18-06-16, 09:44
Sì ma non fa ridere e non è coerente con il personaggio, è una puttanata da ascoltatore becero della zanzara che Cruciani avrebbe dismesso dopo due secondi.senso dell'umorismo = 0 eh? :asd:
la signora si scalmana tanto per la mescolanza delle nostre culture ma, guarda caso, pronuncia dure rampogne solo contro la nostra :uhoh:, si vede che quella medio orientale per lei è perfetta

Marlborough's
18-06-16, 11:03
Siete dolcissimi :commosso:
Rosi dalla preoccupazione dissimulate disinteresse per il mio unico post che rompe giorni di silenzio :commosso:
Che tattolini :commosso:
Moloch* il più tattolino di tutti :commosso:


*il Post di Washington ha mancato in misura e compostezza in un qualche caso recente che ora mi sfugge: corri e azzanna :sisi:
(non ti scateno contro i casi recenti che riguardano STAMPA-Repubblica-Corriere ché hai voglia, non avresti più nemmeno il tempo per grattarti)

NOXx
18-06-16, 11:06
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/06/18/donna-violentata-in-casolare-in-toscana_e32ccf20-fd70-4a85-a0df-7f7bc76c261a.html

belle le boldriniane risorse... sisi :sisi:

Marlborough's
18-06-16, 11:14
È una presa per il culo perché la sig.ra Boldrini per lo meno sembra essere completamente dissociata dalla realtà...ad essere buoni.
Vorrai mica dirmi che ti sembra una persona che ragiona in modo normale ?


A sette anni -pupillissima super-coccolata di una qualche schiatta serbellonimazzantiviendalmareggiante della Roma bene- organizza un mini flash-mob domestico contro i suoi stessi genitori perchè è ora di finirla con le bambine che sparecchiano tavola; questo, più o meno, il punto di partenza.
Va da se che, da allora, le cose non potessero che peggiorare.

Tipico caso di mostricciattolo irrecuperabile come mille altri(si pensi al 90% degli attori di Hollywood, a Balotelli, al Chiwaz*...)


*
:rotfl:

Hellvis
18-06-16, 11:29
senso dell'umorismo = 0 eh? :asd:
la signora si scalmana tanto per la mescolanza delle nostre culture ma, guarda caso, pronuncia dure rampogne solo contro la nostra :uhoh:, si vede che quella medio orientale per lei è perfetta
La boldrini non ha mai detto di essere a favore di infibulazioni e stupri quindi la battuta non fa neanche ridere perché proprio non c'entra nulla. Su.

NOXx
18-06-16, 11:33
Per me invece non aspetta altro che qualcuna delle sue risorse le dia quelle attenzioni...

Inviato da un sarcazzo volante.

Hellvis
18-06-16, 11:39
Va be scemo pure io :asd:

Lux !
18-06-16, 11:49
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/06/18/donna-violentata-in-casolare-in-toscana_e32ccf20-fd70-4a85-a0df-7f7bc76c261a.html

belle le boldriniane risorse... sisi :sisi:

Così poi aumentano le statistiche sugli stupri in Italia e sembra che è colpa della nostra cultura troppo maschilista :wat2:

stuckmojo
18-06-16, 12:18
Gents, la moglie mi ha convinto di portarla a Venezia.

Qualche suggerimento su dove stare e mangiare come si deve senza dovere usare la vaselina?

Firestorm
18-06-16, 12:20
Visita Burano è splendida...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
18-06-16, 12:34
Gents, la moglie mi ha convinto di portarla a Venezia.

Qualche suggerimento su dove stare e mangiare come si deve senza dovere usare la vaselina?

assolutamente mangiare in piazza san marco :sisi:

tanto i reni non ti servono, giusto? :asd:

stuckmojo
18-06-16, 12:40
assolutamente mangiare in piazza san marco :sisi:

tanto i reni non ti servono, giusto? :asd:

Gia donati in passato.

Firestorm
18-06-16, 12:44
assolutamente mangiare in piazza san marco :sisi:

tanto i reni non ti servono, giusto? :asd:
1997 dehors pizza san Marco turista giapponese lascia scontrino sul tavolo 2 cappuccini 2 brioche 100000 lire...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pinhead81
18-06-16, 12:53
Visita Burano è splendida...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quoto, se fai il giretto in barca puoi anche saltare la più nota (sulla carta) Murano, che fa cagare; unica nota interessante qualche vetraio che mostra in diretta come creare roba varia, non male. Burano invece bellissima :alesisi: casettine di millemila colori.
Consigli su cibo e zone tranquille o presunte tali: uscito dalla stazione vai sulla sinistra, verso il Ponte delle Guglie. Prima e in particolare dopo il ponte trovi un quartierino carino e tranquillo, vie con bancarelle e localini dove mangiare, a prezzi turistici ma tutto sommato onesti (zona Rio Terà S- Leonardo). Lì vicino, al Campo di Ghetto Nuovo (piazza a 50metri), trovi un posto moooolto buono dove magari spendi qualcosina in più (mea culpa che non ricordo il nome ma non puoi mancarlo, piazza e zone in genere sono piccolissime).

Mr Yod
19-06-16, 10:51
Gia donati in passato.
Allora ormai ci sei abituato. :sisi:

battlerossi
19-06-16, 16:17
Rega m'è morto il Nokia di merda

Consigli per cell < 100€ ?

Pinhead81
19-06-16, 17:27
Altro nokia di merda

battlerossi
19-06-16, 17:31
PD :bua:

Ma non ce sta niente di meglio? :bua:

iWin uLose
19-06-16, 17:40
Nokia non esiste più. E ormai a 100€ ti danno uno smartphone 5" che ha da invidiare a quelli da 800€ solo funzioni che non userai mai.

NOXx
19-06-16, 17:45
fai pure 150\250...under 100 non c'è un cazzo :asd:

iWin uLose
19-06-16, 17:47
99€

http://www.mediaworld.it/mw/smartphone/wiko-rainbow-jam-4g-blue

NOXx
19-06-16, 17:49
lascia fa...la wiko di buono ha fatto giusto il fever (~200€)

a 145 (coupon GALEAZZI5) c'è questo, che ha una batteria infinita e almeno 16gb di memoria interna (ossia niente telefono pieno dopo 2 app installate) http://www.grossoshop.net/it/spedizione-da-europa/asus-zenfone-max-dual-sim-16gb-nero-spedizione-dall-europa.html

altrimenti toh, moto E, https://www.amazon.it/Motorola-Moto-Generazione-Smartphone-Fotocamera/dp/B00TYEGUYS 98€

battlerossi
19-06-16, 17:54
lascia fa...la wiko di buono ha fatto giusto il fever (~200€)

troppi

ma na cinesata con un buon rapporto prezzo qualità?

iWin uLose
19-06-16, 17:55
La mia collega ha il precendente Rainbow 3G, lo distrugge dalla mattina alla sera da due anni con la complicità delle figlie, e quello continua a funzionare per tutte le funzioni che servono ad una persona normale.

NOXx
19-06-16, 17:58
La mia collega ha il precendente Rainbow 3G, lo distrugge dalla mattina alla sera da due anni con la complicità delle figlie, e quello continua a funzionare per tutte le funzioni che servono ad una persona normale.

si vede che non ha facebook+messenger installato :asd:


troppi

ma na cinesata con un buon rapporto prezzo qualità?

ho editato, guarda un po'

battlerossi
19-06-16, 18:00
lascia fa...la wiko di buono ha fatto giusto il fever (~200€)

a 145 (coupon GALEAZZI5) c'è questo, che ha una batteria infinita e almeno 16gb di memoria interna (ossia niente telefono pieno dopo 2 app installate) http://www.grossoshop.net/it/spedizione-da-europa/asus-zenfone-max-dual-sim-16gb-nero-spedizione-dall-europa.html

altrimenti toh, moto E, https://www.amazon.it/Motorola-Moto-Generazione-Smartphone-Fotocamera/dp/B00TYEGUYS 98€

Grazie carissimo :)

Quale è meglio tra i due? Il primo vale i 40 euri di più?

Non ci capisco un cazzo, mi sembrano tutti uguali :bua:

NOXx
19-06-16, 18:05
imho si, alla grande :asd:

considera che il moto E è un entry level, roba che dai ai nonni ultrasettantenni o ai bambini di 4/5 anni :asd:
l'asus almeno ti permette di stare senza la preoccupazione della ricarica ogni sera\mezza giornata :asd: , ti lascia il doppio di spazio per le app e ti ritrovi un telefono decisamente meno lento, visto il doppio di ram rispetto al motorola

imho un base di gamma android attuale dovrebbe avere almeno il taglio memoria interna/ram da 16/2, se uno vuole che gli duri e che non diventi obsoleto praticamente già all'acquisto...
il taglio 8/1 (o peggio, il taglio 8/0,5) ti può durare qualche mese al massimo, poi parton le bestemmie

comunque...alternativamente ci sarebbe anche questo, ma costa un decino più dell'asus

http://www.grossoshop.net/it/spedizione-da-europa/meizu-m2-note-versione-internazionale-dual-sim-android-5-0-octa-core-64-bit-4g-lte-16gb-bianco-spedizione-dall-europe.html

(anche con questo puoi usare il coupon GALEAZZI5 per 5€ di sconto)

alberace
19-06-16, 18:06
motorola.

iWin uLose
19-06-16, 18:17
si vede che non ha facebook+messenger installato :asd:
Ese :asd:

Facebook è il suo vero lavoro, messenger e whatsapp gli hobby e con entrambi non fa altro che postare foto e filmati fatti da lei. L'unica lamentela che le ho mai sentito fare è la batteria, infatti a lavoro lo tiene attaccato alla corrente. Ma usata a quel modo cederebbe anche la batteria da mezzo chilo del vecchio Motorola 8700 :bua:

Lo Zio
19-06-16, 18:36
Rega m'è morto il Nokia di merda

Consigli per cell < 100€ ?brondi, quello per gli anziani

battlerossi
19-06-16, 18:54
lascia fa...la wiko di buono ha fatto giusto il fever (~200€)

a 145 (coupon GALEAZZI5) c'è questo, che ha una batteria infinita e almeno 16gb di memoria interna (ossia niente telefono pieno dopo 2 app installate) http://www.grossoshop.net/it/spedizione-da-europa/asus-zenfone-max-dual-sim-16gb-nero-spedizione-dall-europa.html

Questo Asus mi gusta, ma è finita l'offerta :cattivo:

Vale la pena quello a 32 giga fa 180 sbleuri? :uhm:

- - - Aggiornato - - -


brondi, quello per gli anziani

Il mio livello di barbonaggio sui mobile non ha limiti :asd:

Pinhead81
19-06-16, 18:59
Ti vendo il mio S5 aziendale a 100€ dicendo che me lo han rubato, ma se poi lo bloccano tramite IMEI cazzi tuoi.

battlerossi
19-06-16, 19:01
Ti vendo il mio S5 aziendale a 100€ dicendo che me lo han rubato, ma se poi lo bloccano tramite IMEI cazzi tuoi.

Mi tenti molto,

ma no grazie, resisto :fag:

NOXx
19-06-16, 19:03
Questo Asus mi gusta, ma è finita l'offerta :cattivo:

Vale la pena quello a 32 giga fa 180 sbleuri? :uhm:

- - - Aggiornato - - -



Il mio livello di barbonaggio sui mobile non ha limiti :asd:
Quello da 32 quanta ram ha? Non mi ricordo...comunque se aumenti a 180 il budget posso controllare se c'è altro :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Lo Zio
19-06-16, 19:04
Il mio livello di barbonaggio sui mobile non ha limiti :asd:

ci sono anche quei cosi da 30 euri nei cesti, la carica ti dura circa dieci giorni e hai tutto quello che ti serve :asd:

battlerossi
19-06-16, 19:05
Quello da 32 quanta ram ha? Non mi ricordo...comunque se aumenti a 180 il budget posso controllare se c'è altro :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Veramente volevo rimanere nel budget, solo che le tue offerte si esauriscono alla velocità della luce :bua:

Eh no, a 180 non ci volevo arrivare, ma manco a 150 se è per questo.

siete voi maledetti venditori che mi tentate :bua:

Firestorm
19-06-16, 19:09
ci sono anche quei cosi da 30 euri nei cesti, la carica ti dura circa dieci giorni e hai tutto quello che ti serve :asd:
Aziendale nokia c25 dual sim un mese di carica...[emoji1]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

PCMaster
19-06-16, 19:41
Un anno fa acquistai un samsung E1200, costa dai 13€ ai 16€ e la carica dura tredici giorni.

Lo Zio
19-06-16, 19:46
se scendiamo ancora un po' arriviamo ai piccioni viaggiatori :asd:

Recidivo
19-06-16, 20:07
Ti vendo il mio S5 aziendale a 100€ dicendo che me lo han rubato, ma se poi lo bloccano tramite IMEI cazzi tuoi.

Hahahaha

NOXx
19-06-16, 20:33
siete voi maledetti venditori che mi tentate :bua:

fossi un venditore prenderei una provvigione, invece di esser disoccupato :bua:

in ogni caso dipende dal punto di vista che uno ha sullo spendere...io son per lo spendere magari un po' di più ma tenere una cosa per più tempo...(il mio pc ne è la prova...e il mio vecchio samsung galaxy s1 che ho dovuto cambiare anno scorso :bua:)

Edward Green
19-06-16, 21:02
Il grande giornalismo della Napoleoni :asd:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/19/strage-di-orlando-per-lisis-vittoria-propagandistica-ma-pur-sempre-una-vittoria/2841730/


e la dichiarazione di fedeltà al califfo di al Zawahiri, de facto a capo della vecchia al Qaeda.


E la dichiarazione di sudditanza di al Zawahiri non fa che confermarlo. Ci troviamo di fronte all’ammissione, da parte di uno dei capi storici di al Qaeda, che lo Stato Islamico e’ la punta di diamante del jihadismo


Poi uno va ad aprire il link che LEI ha messo e legge:
Ayman al-Zawahiri ha giurato fedeltà al nuovo leader dei Taliban afghani, che è stato nominato il mese scorso dopo che il suo predecessore è rimasto ucciso nel raid di un drone americano in Pakistan.

:rotfl: :facepalm: :facepalm:

NOXx
19-06-16, 23:19
Romani, dite addio alla vostra città, presto verrà riannessa al Vaticano

Inviato da un sarcazzo volante.

Edward Green
19-06-16, 23:46
Romani, dite addio alla vostra città, presto verrà riannessa al Vaticano

Risorge lui e piglia a calci tutti :asd:

http://www.albarnardon.it/wp-content/uploads/2015/03/3-resa-della-mirandola-a-papa-giulio-ii.-sgarbanti-mattioli.jpg

battlerossi
20-06-16, 09:20
Romani, dite addio alla vostra città, presto verrà riannessa al Vaticano

Inviato da un sarcazzo volante.

Tanto peggio di così

Classico voto di chi non ha nulla da perdere

NOXx
20-06-16, 09:23
a parte la dignità dici?
Tanto valeva stare a casa o andare al mare
Inviato da un sarcazzo volante.

battlerossi
20-06-16, 09:39
a parte la dignità dici?
Tanto valeva stare a casa o andare al mare
Inviato da un sarcazzo volante.

La diginità l'abbiamo buttata al cesso da un bel pezzo

T'ho mandato un PM :mad:

gmork
20-06-16, 09:39
pero' se la raggi e la appendino fanno bene il sindaco, il prossimo governo è 5 stelle :asd:

NOXx
20-06-16, 09:55
La diginità l'abbiamo buttata al cesso da un bel pezzo

T'ho mandato un PM :mad:

t'ho risposto :snob:

Marlborough's
20-06-16, 10:40
Porca tr*ia Milano :rotfl::rotfl::rotfl:
Che cuociano nel loro ca**o di brodo: centri sociali, cantattori de 'stoca**o e carampane à la Milly Moratti insieme :rotfl:
(Zio, io non ti dico niente ma ci siamo capiti...)

Oltre tutto, bella manica di invasati ottusi l'elettorato cinquestellino: piuttosto che dare una manina piccola cosi' ad un ottimo candidato quale era Parisi, hanno consegnato la città al renziano peggio calato dall'alto tra tutti i bambolotti messi in lista :facepalm:

Gilgamesh
20-06-16, 10:55
Porca tr*ia Milano :rotfl::rotfl::rotfl:
Che cuociano nel loro ca**o di brodo: centri sociali, cantattori de 'stoca**o e carampane à la Milly Moratti insieme :rotfl:
(Zio, io non ti dico niente ma ci siamo capiti...)

Oltre tutto, bella manica di invasati ottusi l'elettorato cinquestellino: piuttosto che dare una manina piccola cosi' ad un ottimo candidato quale era Parisi, hanno consegnato la città al renziano peggio calato dall'alto tra tutti i bambolotti messi in lista :facepalm:
figurati guardano il pd distruggersi piuttosto :asd:

Marlborough's
20-06-16, 11:09
figurati guardano il pd distruggersi piuttosto :asd:

Scusa ma appunto, per "distruggere il PD" sarebbe bastato che meno della metà dei beppefags votanti al primo turno avesse dato "una mano" al più che presentabile Parisi -come hanno fatto gli elettori di centrodestra a Torino e Roma, per esempio- :uhm:


A, a proposito dei bei tempi che verranno:
http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/societa/best_practice/2016/06/13/londra-vieta-su-metro-e-bus-pubblicita-corpo-perfetto_d0ef5f92-1219-428a-ac70-94938aca2282.html

"Per proteggere i più giovani"


Metto anche questo, cosi' vi fate tre o quattro risate:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/17/londra-vieta-le-pubblicita-sessiste-litalia-trovera-mai-il-coraggio-di-farlo/2839501/

-agghiacciante, altro che il lanciafiamme di Renzi...-

Gilgamesh
20-06-16, 11:17
Scusa ma appunto, per "distruggere il PD" sarebbe bastato che meno della metà dei beppefags votanti al primo turno avesse dato "una mano" al più che presentabile Parisi -come hanno fatto gli elettori di centrodestra a Torino e Roma, per esempio- :uhm:


A, a proposito dei bei tempi che verranno:
http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/societa/best_practice/2016/06/13/londra-vieta-su-metro-e-bus-pubblicita-corpo-perfetto_d0ef5f92-1219-428a-ac70-94938aca2282.html

"Per proteggere i più giovani"


Metto anche questo, cosi' vi fate tre o quattro risate:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/17/londra-vieta-le-pubblicita-sessiste-litalia-trovera-mai-il-coraggio-di-farlo/2839501/

-agghiacciante, altro che il lanciafiamme di Renzi...-
I 5s non possono supportare pubblicamente i partiti maggiori altrimenti ci perdono al prossimo giro. Su Milano poi penso non avessero proprio alcun interesse visto che hanno candidato un siciliano, il quale si è pure ben guardato dal fare un minimo di seria campagna elettorale... Roma (scontata) e Torino erano più che sufficienti ad umiliare il PD e adesso sarà quello il loro focus per i prossimi mesi. Non avevano niente da guadagnare a sbilanciarsi pure a Milano

battlerossi
20-06-16, 11:21
Porca tr*ia Milano :rotfl::rotfl::rotfl:
Che cuociano nel loro ca**o di brodo: centri sociali, cantattori de 'stoca**o e carampane à la Milly Moratti insieme :rotfl:
(Zio, io non ti dico niente ma ci siamo capiti...)

Oltre tutto, bella manica di invasati ottusi l'elettorato cinquestellino: piuttosto che dare una manina piccola cosi' ad un ottimo candidato quale era Parisi, hanno consegnato la città al renziano peggio calato dall'alto tra tutti i bambolotti messi in lista :facepalm:

Dai Marlb nun ce pensà, pensa a chi sta nella merda vera

Tipo noi romani :fag:

Also, uno zuccherino al povero Pinello :timido:


https://www.youtube.com/watch?v=_SKpqWA5H_g


https://www.youtube.com/watch?v=TR8gYDX2xXU

wesgard
20-06-16, 11:33
Io non sono uno di quelli che ama flagellarsi per dimostrare di avere ragione, quindi seriamente spero che torino e roma diventino due citta' modello. Le speranze (sopratutto per roma dove i problemi sono diversi) sono bassine. Pero' davvero spero di essere smentito :sisi:

Marlborough's
20-06-16, 11:36
Dai Marlb nun ce pensà, pensa a chi sta nella merda vera

Tipo noi romani :fag:


Ma dai che va a finire che vi divertite un mondo tra marce dell'onestà, palle da mettere in lavatrice, funivie, galeotti appesi in gabbie di plexiglass lungo il GRA e stronzate tardo-rousseauiane :sisi:
Ci vedrei bene anche il Bergoglio in un contesto del genere.

Marlborough's
20-06-16, 11:42
Non avevano niente da guadagnare a sbilanciarsi pure a Milano

Non c'era nessun bisogno di sbilanciarsi pubblicamente, bastava che un tot di elettori, nel pieno anonimato della cabina elettorale, nonchè nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, sfilassero quel tanto che basta la testa fuori dal c*lo :boh2:
Grazie al ca**o che non mi aspettavo Di Maio in piazza Duomo per Parisi...

alberace
20-06-16, 13:16
marlb, ti sei sicuramente perso bella ciao cantata a squarciagola con sala :smugranking:


https://www.youtube.com/watch?v=ii2can2HvMs

Edward Green
20-06-16, 13:30
marlb, ti sei sicuramente perso bella ciao cantata a squarciagola con sala :smugranking:

La sinistra è viva e lotta insieme al Capitalismo per il Sol imprenditoriale tipico smog milanese :sisi: :asd:

Marlborough's
20-06-16, 15:52
marlb, ti sei sicuramente perso bella ciao cantata a squarciagola con sala :smugranking:


https://www.youtube.com/watch?v=ii2can2HvMs

Era nel conto :bua:
Il movimento ultra anti-renziano per eccellenza, in cui piuttosto che dare mezzo voto ad un signore come Parisi si accetta "stoicamente(sarebbe un altro "mente" ma la malattia mi sta facendo tenero)" di consegnare Milano al renziano più fasullo e faccia da c*lo che abbia mai calcato il panorama elettorale.
Senza contare -sempre riflettendo in chiave grillina, e dunque ultra anti-renziana- che quello meneghino sarebbe stato l'ultimo chiodo da piantare sulla bara del PD mentre invece, a questo punto, le solite caccole hanno buon gioco nel dire che "eh beh, pero' a Milano il piddi' regge-eh/da Milano il piddi' riparte-eh..."
Ca**o, manco i Borg sarebbero arrivati a tanto :rotfl:

Lo Zio
20-06-16, 17:53
ohi marlb, ricordati che io non vivo nel comune di milano :asd: non ho votato

Marlborough's
20-06-16, 18:16
ohi marlb, ricordati che io non vivo nel comune di milano :asd: non ho votato

Bel tentativo, non fosse per l'attico modello American Psycho in Gae Aulenti dove porti le gallinelle dopo averle intontite a suon di rum e chiacchiere sulla rivoluzione :sisi:

E comunque posso sempre prendermela col Teon...si, credo proprio che lullero' il Teon :smug:

Lo Zio
20-06-16, 19:36
Bel tentativo, non fosse per l'attico modello American Psycho in Gae Aulenti dove porti le gallinelle dopo averle intontite a suon di rum e chiacchiere sulla rivoluzione :sisi:
http://www.newnownext.com/wp-content/uploads/2014/10/tumblr_inline_mm9ffy3Q7P1qc353v.gif

Recidivo
20-06-16, 19:42
Bel tentativo, non fosse per l'attico modello American Psycho in Gae Aulenti dove porti le gallinelle dopo averle intontite a suon di rum e chiacchiere sulla rivoluzione :sisi:

E comunque posso sempre prendermela col Teon...si, credo proprio che lullero' il Teon :smug:

Figurati, penso abbiamo preso la stessa direzione politica ...

battlerossi
20-06-16, 21:12
Figurati, penso abbiamo preso la stessa direzione politica ...

Ma non era fascio? :asd:

Recidivo
21-06-16, 01:14
Ma non era fascio? :asd:

Penso che oramai converga con un pensiero politico( come decisamente faccio io ) che si riassume in:

http://dvcefinzio.altervista.org/wiki/images/e/e7/Fottesega.png

:tsk:

abaper
21-06-16, 06:52
Era nel conto :bua:
Il movimento ultra anti-renziano per eccellenza, in cui piuttosto che dare mezzo voto ad un signore come Parisi si accetta "stoicamente(sarebbe un altro "mente" ma la malattia mi sta facendo tenero)" di consegnare Milano al renziano più fasullo e faccia da c*lo che abbia mai calcato il panorama elettorale.
Senza contare -sempre riflettendo in chiave grillina, e dunque ultra anti-renziana- che quello meneghino sarebbe stato l'ultimo chiodo da piantare sulla bara del PD mentre invece, a questo punto, le solite caccole hanno buon gioco nel dire che "eh beh, pero' a Milano il piddi' regge-eh/da Milano il piddi' riparte-eh..."
Ca**o, manco i Borg sarebbero arrivati a tanto :rotfl:
Ma hai visto chi c'era dietro Parisi?
Lupi, Gelmini,la russa ( tutti e due) , tutti gli amici di Formigoni e di cm e altri elementi simili.
Su dai, guarisci in fretta che ti sta andando in pappa il cervello..
E i 5 stelle avrebbero dovuto appoggiare sti qui? Ma in che pianeta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
21-06-16, 10:07
Ma hai visto chi c'era dietro Parisi?
Lupi, Gelmini,la russa ( tutti e due) , tutti gli amici di Formigoni e di cm e altri elementi simili.
Su dai, guarisci in fretta che ti sta andando in pappa il cervello..
E i 5 stelle avrebbero dovuto appoggiare sti qui? Ma in che pianeta


5stelle(gente che si beve come niente le peggio stronzate mai sentite)--->appoggiare "'sti qui"--->lasciare Milano alla più renziana delle facce da c*lo mai viste- per tacere di chi c'è dietro alla faccia da c*lo-(loro sono pur sempre anti-renziani al cubo, giusto?)---> + altre cose che ho già scritto in maniera molto chiara e francamente non ho voglia di ripetermi.

In sintesi, sono abbastanza sano da liquidare le tue rimostranze con un bel: :facepalm:

abaper
21-06-16, 10:31
5stelle(gente che si beve come niente le peggio stronzate mai sentite)--->appoggiare "'sti qui"--->lasciare Milano alla più renziana delle facce da c*lo mai viste- per tacere di chi c'è dietro alla faccia da c*lo-(loro sono pur sempre anti-renziani al cubo, giusto?)---> + altre cose che ho già scritto in maniera molto chiara e francamente non ho voglia di ripetermi.

In sintesi, sono abbastanza sano da liquidare le tue rimostranze con un bel: :facepalm:
Sei rimasto indietro. Poco prima del ballottaggio Parisi è stato affiancato dal Gherardo nazionale e da altri eroi dalla specchiata virtù. Più le punte di diamante della giunta pisapia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
21-06-16, 10:42
Sei rimasto indietro. Poco prima del ballottaggio Parisi è stato affiancato dal Gherardo nazionale e da altri eroi dalla specchiata virtù. Più le punte di diamante della giunta pisapia


Sto lottando contro la malattia :sisi:
Ieri sul tardi ho urlato a dei ragazzetti di uscire dal mio prato.
Ovviamente non c'era, né mai ci fu, alcun ragazzetto nel mio prato.
E comunque è abbastanza chiaro che non mi vuoi più granchè bbène.


-l'unico a mandarmi un bel PM di auguri scritto col cuore è stato quel tizio che scrive(va?) in verde-

abaper
21-06-16, 11:19
Sto lottando contro la malattia :sisi:
Ieri sul tardi ho urlato a dei ragazzetti di uscire dal mio prato.
Ovviamente non c'era, né mai ci fu, alcun ragazzetto nel mio prato.
E comunque è abbastanza chiaro che non mi vuoi più granchè bbène.


-l'unico a mandarmi un bel PM di auguri scritto col cuore è stato quel tizio che scrive(va?) in verde-
Volevo scriverti un pm di auguri ma ero in uno di quei giorni in cui le azzeccato tutte. Tipo A non vincerà mai e vince. Vai tranquillo che il temporale è passato e si becca la grandinata in moto. Più un altro paio che non ricordo.
Comunque, se vuoi, gli auguri te li faccio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mr Yod
21-06-16, 11:50
Volevo scriverti un pm di auguri ma ero in uno di quei giorni in cui le azzeccato tutte. Tipo A non vincerà mai e vince. Vai tranquillo che il temporale è passato e si becca la grandinata in moto. Più un altro paio che non ricordo.
Comunque, se vuoi, gli auguri te li faccio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh: basta dire l'esatto opposto e si risolve. :sisi:

Lord Derfel Cadarn
21-06-16, 17:25
Sto lottando contro la malattia :sisi:
Ieri sul tardi ho urlato a dei ragazzetti di uscire dal mio prato.
Ovviamente non c'era, né mai ci fu, alcun ragazzetto nel mio prato.
E comunque è abbastanza chiaro che non mi vuoi più granchè bbène.


-l'unico a mandarmi un bel PM di auguri scritto col cuore è stato quel tizio che scrive(va?) in verde-

ti devi spaventareeee!!!! (https://www.youtube.com/watch?v=6AhEyBwq8DM) :bua:

Recidivo
21-06-16, 17:50
-l'unico a mandarmi un bel PM di auguri scritto col cuore è stato quel tizio che scrive(va?) in verde-

Ma falla poco lunga.....

:baci:

TeoN
21-06-16, 19:22
Non ho capito i riferimenti a me, ma anche io vivo fuori millano e non ho votato :uhm:

Marlborough's
22-06-16, 11:06
Non ho capito i riferimenti a me, ma anche io vivo fuori milano e non ho votato :uhm:

Ecchecca**o ma siete tutti campagnoli qua dentro?

(:asd:)

TeoN
22-06-16, 11:07
E mica siamo tutti di Brescia :fag:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
22-06-16, 11:14
Ecchecca**o ma siete tutti campagnoli qua dentro?

(:asd:)il vero milanese abita fuori città :tsk:

:asd:

Marlborough's
22-06-16, 11:27
il vero milanese abita fuori città :tsk:

:asd:

Esattamente dove sorgerà il nuovo complesso composto da mega-moschea + madrasa + centro culturale-eh :sisi:
Un po' come qui a Pontevico ma ancora più in grande.

- - - Aggiornato - - -


E mica siamo tutti di Brescia :fag:


Brescia è ben poco campagnola in effetti :fag:
(non davvero, vite a non finire a nord nord-ovest, poca roba a sud, per la campagnazza quella dura c'è da scendere un bel po')

Lo Zio
22-06-16, 11:43
Esattamente dove sorgerà il nuovo complesso composto da mega-moschea + madrasa + centro culturale-eh :sisi:
no pasaran :mad:

Marlborough's
22-06-16, 11:45
no pasaran :mad:

Sono con te nella buona battaglia carissimo :sisi:

ma le premesse non sono delle migliori:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/06/20/news/milano_sindaco_sala_la_composizione_del_nuovo_cons iglio-142431529/

:bua:

Lo Zio
22-06-16, 11:48
mbof, il velo che lascia scoperto il volto è un simbolo religioso tanto quanto il crocefisso (pure nelle collanazze da 3 kg ), per cui possono tenerlo

il burqa totale è già illegale e amen :fag:

Daniel_san
22-06-16, 12:06
Brescia è ben poco campagnola in effetti :fag:
(non davvero, vite a non finire a nord nord-ovest, poca roba a sud, per la campagnazza quella dura c'è da scendere un bel po')

Oltre S.Zeno dici? :asd:

Marlborough's
22-06-16, 12:38
Oltre S.Zeno dici? :asd:

Sarà mica campagnazza dura S. Zeno :asd:
La bucolicaggine comincia all'altezza di Montirone, o poco prima :uhm:

- - - Aggiornato - - -


mbof, il velo che lascia scoperto il volto è un simbolo religioso tanto quanto il crocefisso (pure nelle collanazze da 3 kg ), per cui possono tenerlo


Benissimo :sisi:
(ovviamente non è il velo che porta sulla zucca il problema)

Tanto, e l'ho già detto, ti vorro' sempre e comunque bbène :sisi:
Decidessi anche, un domani, di cambiare il tuo nome in Mehmet Em* SbarabauF al Lombardyy :sisi:



*Em dovrebbe significare "zio" in arabo :sisi:

Daniel_san
22-06-16, 12:53
Sarà mica campagnazza dura S. Zeno :asd:
La bucolicaggine comincia all'altezza di Montirone, o poco prima :uhm:



Cioe' a 5 minuti di auto da S.Zeno :asd:

Guardian80
22-06-16, 14:05
Ma end non si può confinare nel topic della Fiorentina?

NOXx
22-06-16, 14:10
la cosa migliore sarebbe confinarlo fuori dal forum :asd:

Hellvis
22-06-16, 14:47
Volevo buttare via qualche decina di pound sul fallimento brexit, ma non ho mai scommesso e non capisco benissimo come si fa :asd:
Vedo su Ladbrokes

UK to Remain in the EU NOW 3/1
1/4

e poi

UK to Leave the EU NOW 8/1
3/1


Non capisco quale sarebbe la quota: cosa vuol dire ad esempio nella prima possibilità 3/1 e poi 1 /4?

Marlborough's
22-06-16, 16:05
Cioe' a 5 minuti di auto da S.Zeno :asd:

Più o meno :sisi:

Lo Zio
22-06-16, 18:00
edit

Recidivo
22-06-16, 22:59
edit

Cosa hai fatto???

Hai cambiato avatar?


:terrore:

Lo Zio
23-06-16, 06:48
:asd:

Pinhead81
23-06-16, 08:33
Io ho messo la modalità senza avatar, grazie agli utenti (uno in particolare) che ha/aveva un culo in foto non potevo navigare liberamente qui in ufficio :asd:

Lord Derfel Cadarn
23-06-16, 08:57
se è per questo io ho disattivato pure le firme. :bua:
ma a settembre/ottobre il problema non sussisterà più. :bua: :bua:

Marlborough's
23-06-16, 10:18
La Merkel :rotfl:
Dopo un mese di ributtante bombardamento catastrofista pro-UE del ca**o se ne esce con un: "ehh-eh, dopotutto spetta agli inglesi deciUidere-eh"
Cheffogne impestate perdio :rotfl:



P.S.: Zio, normalmente non ho stima nei confronti di coloro che cambiano avatar -per tacere di quelli che, addirittura, ci piazzano la propria faccia cosi' come appare nella real life(:spy:)- ma nel tuo caso ho sempre chiuso un occhio, e poi quest'ultimo è davvero azzeccato :sisi:

abaper
23-06-16, 10:22
La Merkel :rotfl:
Dopo un mese di ributtante bombardamento catastrofista pro-UE del ca**o se ne esce con un: "ehh-eh, dopotutto spetta agli inglesi deciUidere-eh"
Cheffogne impestate perdio :rotfl:



P.S.: Zio, normalmente non ho stima nei confronti di coloro che cambiano avatar -per tacere di quelli che, addirittura, ci piazzano la propria faccia cosi' come appare nella real life(:spy:)- ma nel tuo caso ho sempre chiuso un occhio, e poi quest'ultimo è davvero azzeccato :sisi:
E io che ho sempre pensato che il tizio nell'avatar fossi tu..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
23-06-16, 10:35
E io che ho sempre pensato che il tizio nell'avatar fossi tu..


E' servita sul più argenteo dei vassoi d'argento ma non replichero' :asd:

Lo Zio
23-06-16, 10:55
P.S.: Zio, normalmente non ho stima nei confronti di coloro che cambiano avatar -per tacere di quelli che, addirittura, ci piazzano la propria faccia cosi' come appare nella real life(:spy:)- ma nel tuo caso ho sempre chiuso un occhio, e poi quest'ultimo è davvero azzeccato :sisi:
:snob: e ancora non mi hai visto di persona :asd:

Marlborough's
23-06-16, 10:58
Ah, quasi dimenticavo:

Madonna Santa se giocano male :facepalm:
E quanto ca**o sono scarsi :facepalm:
Finora avro' visto una dozzina di partite, di cui le tre più di mer*a -anzi, le uniche veramente di mer*a- sono le loro :facepalm:


Vado a giocare a Limbo e bon.


P.S.: Chi è che diceva che Limbo è una cagata?
Ah si, lo stesso per cui un PC da gioco parte da 2000 euro + altre scempiaggini da nabbo consolaro(nonostante scriva su TGM da ventisette e rotti anni) :rotfl:

Marlborough's
23-06-16, 11:06
:snob: e ancora non mi hai visto di persona :asd:

Ti ho sempre immaginato come una specie di John Goodman -ma più grosso che ciccione, del genere corpaccione da biker- con i lineamenti del volto più gradevoli e una gran barbazza :sisi:
(eh, una roba tipo il nuovo avatar :pippotto:)

Pinhead81
23-06-16, 11:24
Io sono superdotato, proprio come mi hai sempre immaginato :sisi:

Lo Zio
23-06-16, 11:43
Ti ho sempre immaginato come una specie di John Goodman -ma più grosso che ciccione, del genere corpaccione da biker- con i lineamenti del volto più gradevoli e una gran barbazza :sisi:
(eh, una roba tipo il nuovo avatar :pippotto:)

:timido:

TeoN
23-06-16, 11:49
Ti ho sempre immaginato come una specie di John Goodman -ma più grosso che ciccione, del genere corpaccione da biker- con i lineamenti del volto più gradevoli e una gran barbazza :sisi:
(eh, una roba tipo il nuovo avatar :pippotto:)

Grosso E ciccione :sisi:

NOXx
23-06-16, 12:00
P.S.: Chi è che diceva che Limbo è una cagata?
Ah si, lo stesso per cui un PC da gioco parte da 2000 euro + altre scempiaggini da nabbo consolaro(nonostante scriva su TGM da ventisette e rotti anni) :rotfl:

Beh, termicamente un pc da gaming puro con cui fare 120fps in risoluzioni 4k quello costa...anzi, anche 4 mila euro volendo :asd:

2k è un prezzo per un eccellente pc da gaming che può durare un 4/5 anni (forse qualcosa più) senza essere obsoleto

Inviato da un sarcazzo volante.

Lo Zio
23-06-16, 13:03
Grosso E ciccione :sisi:

:snob:

Marlborough's
23-06-16, 16:12
Beh, termicamente un pc da gaming puro con cui fare 120fps in risoluzioni 4k quello costa...anzi, anche 4 mila euro volendo :asd:

2k è un prezzo per un eccellente pc da gaming che può durare un 4/5 anni (forse qualcosa più) senza essere obsoleto


Se tutto questo serve per ribadire che quella secondo cui un PC da gioco partirebbe -e sottolineo il partirebbe- da 2K euro è una colossale stronzata da nabbo consolaro(e vi risparmio le altre due, sempre partorite dal medesimo tizio) ok, il tuo intervento è apprezzato :asd:

P.S.: Per inciso, io di PC ne ho assemblati e fatti assemblare giusto quell'"uno o due" negli ultimi vent'anni e, guarda caso, sempre seguendo la triplice filosofia che prevede massima durata-minimo sbattimento futuro-massima potenza o quasi.
Mi pare di non aver mai speso più di 1500/1600 euro.

Recidivo
23-06-16, 16:48
Oh, io stavolta l'appoggio a Marlb.

Cosi' anche pinello e' contento.

:asd:

abaper
23-06-16, 16:53
Se tutto questo serve per ribadire che quella secondo cui un PC da gioco partirebbe -e sottolineo il partirebbe- da 2K euro è una colossale stronzata da nabbo consolaro(e vi risparmio le altre due, sempre partorite dal medesimo tizio) ok, il tuo intervento è apprezzato :asd:

P.S.: Per inciso, io di PC ne ho assemblati e fatti assemblare giusto quell'"uno o due" negli ultimi vent'anni e, guarda caso, sempre seguendo la triplice filosofia che prevede massima durata-minimo sbattimento futuro-massima potenza o quasi.
Mi pare di non aver mai speso più di 1500/1600 euro.
Vedo che sei guarito...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
23-06-16, 17:21
Se tutto questo serve per ribadire che quella secondo cui un PC da gioco partirebbe -e sottolineo il partirebbe- da 2K euro è una colossale stronzata da nabbo consolaro(e vi risparmio le altre due, sempre partorite dal medesimo tizio) ok, il tuo intervento è apprezzato :asd:

P.S.: Per inciso, io di PC ne ho assemblati e fatti assemblare giusto quell'"uno o due" negli ultimi vent'anni e, guarda caso, sempre seguendo la triplice filosofia che prevede massima durata-minimo sbattimento futuro-massima potenza o quasi.
Mi pare di non aver mai speso più di 1500/1600 euro.

vabbè, 1500/1600/2000, siamo lì :asd:
e non ho mai parlato di "partire da" :snob:

Marlborough's
23-06-16, 19:03
Si, va bene che lo dico ogni volta, è vero, pero', porca mer*a, che saldi del ca**o :facepalm:
Una paccata di giochi costavano meno sei mesi fa, parecchi addirittura a Natale 2014 :rotfl:
E' proprio finita, dai, già il fatto che avessero eliminato offerte lampo/del giorno faceva presagire tutto il male possibile.


Dessero almeno una sistemata a quei server del ca**o, ogni volta che scattano le offerte sembra di entrare nel sito dei cinquePeppe per votare alle vaffancularie o come cacchio le chiamano :facepalm:

Harlan Draka
23-06-16, 19:13
stanno sputtanando la cosa migliore di steam :rotfl:

wesgard
23-06-16, 20:30
Ormai i saldi convengono solo per cose talmente vecchie/indie che non si trovano sui siti di key. Per il resto hanno fatto il loro tempo (per noi giocatori hardcore, alla massa andranno ancora bene immagino).

NOXx
23-06-16, 20:31
Io avrò un centinaio di titoli della wishlist sotto i 10€...:bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

abaper
24-06-16, 06:07
Boh, forse piglio company of heroes 2.
Devo solo decidere se prendere la campagna di Russia o le Ardenne

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
24-06-16, 06:51
Boh, forse piglio company of heroes 2.
Devo solo decidere se prendere la campagna di Russia o le Ardenne

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Piglia tutto sono se hanno dei prezzi decenti sono tutte splendide

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
24-06-16, 07:52
Piglia tutto sono se hanno dei prezzi decenti sono tutte splendide

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi pare fossero attorno ai 7 euro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
24-06-16, 07:53
Cambiando discorso ma che significa stato civile abbandonato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
24-06-16, 08:03
Cambiando discorso ma che significa stato civile abbandonato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

in relazione a cosa?

parlando di cose ancora più serie:

DOBBIAMO RIMPATRIARE LORD MARLBOROUGH :sisi:

Pinhead81
24-06-16, 08:06
Si verifica quando il coniuge ha formalmente "abbandonato" la famiglia, il vecchio abbandono del tetto famigliare, che necessità di relativa denuncia e documentazione presso il tribunale. Nella famiglia di mia moglie si è verificata questa cosa, nulla di così trascendentale. Madre andata via di casa da un giorno all'altro --> abbandono del tetto famigliare --> perdita di ogni diritto sullo stesso, sui beni del marito, sui figli --> ciaone.

Zhuge
24-06-16, 08:18
Ma non si riferiva forse al minore in stato di abbandono?

Marlborough's
24-06-16, 09:54
in relazione a cosa?

parlando di cose ancora più serie:

DOBBIAMO RIMPATRIARE LORD MARLBOROUGH :sisi:

Mmmno, mi sa che restero' per lullarvi :sisi:
Si, restero', e vi lullero' :uooo:
E c'è di più, credo che mi faro' concedere da Sua Maestà l'immunità diplomatica* :sisi:


*
http://stream1.gifsoup.com/view8/4873893/diplomatic-immunity-o.gif


(:asd:)

Zhuge
24-06-16, 10:06
Marl, a quando la SECESSIONE di Brescia e della Serenissima dall'Italia? :asd:

Marlborough's
24-06-16, 10:14
Marl, a quando la SECESSIONE di Brescia e della Serenissima dall'Italia? :asd:

Beh, ora che Giggino De Magistris ha deciso per l'indipendenza napulitana il quadro è notevolmente cambiato :sisi:
Nel senso che via dalle palle una delle zavorrone potremmo anche riconsiderare l'idea di restare nel Regno :sisi:

Firestorm
24-06-16, 10:14
Mi pare fossero attorno ai 7 euro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io tra tutto in coh2 ci ho speso 40 euri (gioco più espansioni) e sono ben contento

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
24-06-16, 10:15
Beh, ora che Giggino De Magistris ha deciso per l'indipendenza napulitana il quadro è notevolmente cambiato :sisi:
Nel senso che via dalle palle una delle zavorrone potremmo anche riconsiderare l'idea di restare nel Regno :sisi:

ah beh se napoli\campania esce\escono dall'italia ci sta che si diventi una potenza economica mica da ridere :asd:

Lo Zio
24-06-16, 10:34
deve uscire anche la sicilia, però :asd:

NOXx
24-06-16, 10:43
vedi?
il vero problema è che togli una regione e poi:
"ma lo sai che anche senza questa forse forse si starebbe meglio?"
"e questa"
"e questa"
"e questa"

:asd:

TeoN
24-06-16, 15:10
Xcom 2 meh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
24-06-16, 15:17
vedi?
il vero problema è che togli una regione e poi:
"ma lo sai che anche senza questa forse forse si starebbe meglio?"
"e questa"
"e questa"
"e questa"

:asd:

mah, io dico che il regno lombardo veneto possa campare tranquillamente da solo :asd3:



http://www.boscarol.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/499px-italia1815jpg.jpeg




o magari qualche secolo prima

http://voyagesenduo.com/italie/images/naples/naples_image_carte.png

emirato siculo :rotfl:

NOXx
24-06-16, 15:22
eh, non è che allo stato attuale siamo così distanti dall'emirato siculo :bua:

io comunque rivoglio il granducato :rullezza:

Marlborough's
24-06-16, 16:23
mah, io dico che il regno lombardo veneto possa campare tranquillamente da solo :asd3:

http://voyagesenduo.com/italie/images/naples/naples_image_carte.png


E io attacco la Carinzia con tre caRRarmatini più la carta Generale :sisi:


...ah, no, niente :timido:

Firestorm
24-06-16, 16:29
E io attacco la Carinzia con tre caRRarmatini più la carta Generale :sisi:


...ah, no, niente :timido:
Quello è risiko più...io ci metto il maresciallo 4 carri sei praticamente fatto...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
24-06-16, 16:31
io comunque rivoglio il granducato :rullezza:


:rullezza:

NOXx
24-06-16, 16:35
E io attacco la Carinzia con tre caRRarmatini più la carta Generale :sisi:


...ah, no, niente :timido:

fanculo tu e la carinzia, io attacco la kamkatcha :snob:

:asd:

Firestorm
24-06-16, 16:41
fanculo tu e la carinzia, io attacco la kamkatcha :snob:

:asd:
In risiko più non c'era...:teach:...


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord Derfel Cadarn
24-06-16, 16:52
mah, io dico che il regno lombardo veneto possa campare tranquillamente da solo :asd3:



http://www.boscarol.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/499px-italia1815jpg.jpeg




o magari qualche secolo prima

http://voyagesenduo.com/italie/images/naples/naples_image_carte.png

emirato siculo :rotfl:


manca la svervegia.

NOXx
24-06-16, 17:00
In risiko più non c'era...:teach:...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

nel risiko originale di 40/50 anni fa si, quindi fottosega :snob:

http://www.ilmassimodeigiocattoli.it/wp-content/uploads/risiko.jpg

edit.

e intanto milano -12% :facepalm:

abaper
24-06-16, 17:07
in relazione a cosa?

parlando di cose ancora più serie:

DOBBIAMO RIMPATRIARE LORD MARLBOROUGH :sisi:
Un mio collega doveva compilare non so che autocertificazione e tra gli stati civili possibili c'era abbandonato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
24-06-16, 17:08
Xcom 2 meh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bello

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
24-06-16, 17:35
siamo sempre piu' su grafica e console, per me che seguo dal primo su amiga la serie e' un po' una delusione e la conferma che la stampa di settore oramai incensa la merda basta che la paghino.

Carino ma un po' piu semplice ancora del precedente. Semplice a scapito di profondita di gioco

Firestorm
24-06-16, 18:01
In risiko più non c'era...:teach:...


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Risiko più non era una nuova versione era proprio diverso...c'era solo l'europa, c'era la barca per gli sbarchi...la carta generale, ammiraglio, maresciallo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
24-06-16, 18:14
siamo sempre piu' su grafica e console, per me che seguo dal primo su amiga la serie e' un po' una delusione e la conferma che la stampa di settore oramai incensa la merda basta che la paghino.

Carino ma un po' piu semplice ancora del precedente. Semplice a scapito di profondita di gioco
Boh, agli alti livelli è facilotto ma all'inizio se becchi la missione sbagliata ti fanno il mazzo e ne risenti.
Ovviamente giocando con i personaggi di default e non quelli stile supereroi dei mod

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
24-06-16, 19:21
Ovviamente giocando con i personaggi di default e non quelli stile supereroi dei mod


x(

abaper
24-06-16, 20:13
x(
Cosa ti ha rattristato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
24-06-16, 21:20
Beh, ora che Giggino De Magistris ha deciso per l'indipendenza napulitana il quadro è notevolmente cambiato :sisi:
Nel senso che via dalle palle una delle zavorrone potremmo anche riconsiderare l'idea di restare nel Regno :sisi:

:asd:

- - - Aggiornato - - -


mah, io dico che il regno lombardo veneto possa campare tranquillamente da solo :asd3:


certissimo :sisi:

Marlborough's
25-06-16, 09:46
Cosa ti ha rattristato?


Ho visto le pics dei "soldati" moddati con le skin dei DLC: 'na carnevalata del ca**o :bua:
http://www.gamecrate.com/sites/default/files/field/image/XCom%202%20alien%20hunters%202.jpg

Che manco i Power Rangers.
E questi non sono neanche i peggiori in cui mi sia imbattuto :facepalm:

Marlborough's
25-06-16, 10:27
La mamma(:timido:) mi ha appena portato un CUBO di cornetti :eek:
("cosi' guarisci prima", m'ha detto)
Cioè, un robo di cartone 20X20 con dentro 12 cornetti Algida :wat2:

Ma è legale un "taglio" del genere?



P.S.: Considerata la mia scarsa propensione verso il dolciume in generale mi dureranno fino...fino a quando non saro' qua, come da tradizione, coi panettoni fino al soffitto :bua:

Pinhead81
25-06-16, 10:47
Sono per ambigui doppi utilizzi :sisi:

Marlborough's
25-06-16, 11:03
Sono per ambigui doppi utilizzi :sisi:

Questa tua fissa per gli ambigui doppi utilizzi ha un che di sospetto :spy:

gmork
25-06-16, 16:26
ora faro' la figura di quello che arriva per ultimo, ma che t'è successo marlbo? io pensavo che quelle sulla salute fossero solo battutine fini a se stesse ma mo' mi viene il dubbio lol

Zhuge
25-06-16, 16:31
l'herpes l'ha mangiato vivo :sisi:

gmork
25-06-16, 16:45
lol

Marlborough's
25-06-16, 18:33
ora faro' la figura di quello che arriva per ultimo, ma che t'è successo marlbo? io pensavo che quelle sulla salute fossero solo battutine fini a se stesse ma mo' mi viene il dubbio lol

Varicella di quelle insolenti :bua:
Con febbre sopra i 39 per sei giorni di fila -si, la abbassavo coi medicamenti ma poche ore dopo tornava a salire- :bua:
E' stato un lungo cammino in una valle oscura di quelli che lévati, ma piano piano sto recuperando.

Ora come ora mi sento la forza di un comune impiegato di banca e, per sovrappiù di amarezza, Prison Architect continua a costare troppo :moan:

Recidivo
25-06-16, 18:44
Fanculo. Ieri -12%

e io ho speso un centinaio di euro in giochi.

Sono una brutta persona. :fag:

gmork
26-06-16, 09:50
Varicella di quelle insolenti :bua:
Con febbre sopra i 39 per sei giorni di fila -si, la abbassavo coi medicamenti ma poche ore dopo tornava a salire- :bua:
E' stato un lungo cammino in una valle oscura di quelli che lévati, ma piano piano sto recuperando.

Ora come ora mi sento la forza di un comune impiegato di banca e, per sovrappiù di amarezza, Prison Architect continua a costare troppo :moan:


malattia tipica dei fanciulli. si vede che sei rimasto bambino dentro :asd:

TeoN
26-06-16, 10:30
È un antivaccinista e ora paga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TeoN
26-06-16, 10:30
Varicella di quelle insolenti :bua:
Con febbre sopra i 39 per sei giorni di fila -si, la abbassavo coi medicamenti ma poche ore dopo tornava a salire- :bua:
E' stato un lungo cammino in una valle oscura di quelli che lévati, ma piano piano sto recuperando.

Ora come ora mi sento la forza di un comune impiegato di banca e, per sovrappiù di amarezza, Prison Architect continua a costare troppo :moan:
Carino ma in offerta c'è prison architect walking dead :uhm:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
26-06-16, 10:49
malattia tipica dei fanciulli. si vede che sei rimasto bambino dentro :asd:

O magari ho nove anni e vi ho fregato tutti :timido:

alberace
26-06-16, 11:01
di certo c'avevi fatto credere di avere almeno 45 anni :asd:

Lo Zio
26-06-16, 11:27
O magari ho nove anni e vi ho fregato tutti :timido:

https://bigliettaianonimi.files.wordpress.com/2013/12/baby-herman.jpg

Pinhead81
26-06-16, 14:11
Hai 9 anni residui? :timido:

Lo Zio
26-06-16, 14:15
sì, il residuo secco :asd:

Marlborough's
26-06-16, 16:14
Hai 9 anni residui? :timido:

Mi piace questo tuo modo che hai, da burberone acidulo, di dimostrarmi il tuo affetto incondizionato :commosso:

Marlborough's
26-06-16, 16:20
Boh, vado su STEAM a comprare l'ira d'Iddio :sisi:
(se volete alla fine -il 5/7- facciamo gli elenchini del tipo "io ho preso questo-oh, tu Zio che roba da ghei hai comprato?" :sisi:)

Intanto vi lascio questi due, da avere assolutissimamente:
http://store.steampowered.com/app/359050/
+
http://store.steampowered.com/app/449540/

Pinhead81
26-06-16, 17:22
Shower with your dad :rotfl:

PCMaster
26-06-16, 18:04
C'è pure questa simulazione di tutto rispetto:

http://store.steampowered.com/app/432020

NOXx
26-06-16, 18:21
il secondo ce l'ho in wish :asd:

Recidivo
27-06-16, 08:47
Amici cari, noto solo io che qua dentro un certo decadimento della qualita' dell'analisi politica o no?

Insomma stringendo, mi pare di leggere sempre piu' banalita' e sciocchezze dovute alla insulsa esperienza.
O no?

:look:

TeoN
27-06-16, 09:19
in generale avendo assorbito parecchi gayvillage c'e' stato un crollo. ma anche la moderazione fa cagare a mio giudizio rispetto a prima. in tutto il forum non solo qua'

NOXx
27-06-16, 09:21
in generale avendo assorbito parecchi gayvillage c'e' stato un crollo. ma anche la moderazione fa cagare a mio giudizio rispetto a prima. in tutto il forum non solo qua'

un nome a caso? :asd:

TeoN
27-06-16, 09:22
No in generale. Senza andare sui singoli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
27-06-16, 09:28
C'è pure questa simulazione di tutto rispetto:

http://store.steampowered.com/app/432020

Ottima segnalazione, Sir :asd:

- - - Aggiornato - - -


Amici cari, noto solo io che qua dentro un certo decadimento della qualita' dell'analisi politica o no?

Insomma stringendo, mi pare di leggere sempre piu' banalita' e sciocchezze dovute alla insulsa esperienza.
O no?

:look:

Se vuoi ti piazzo un paio di wottoni per tirarti su, uno su Gladio e l'altro sulle convergenze parallele :smug:

caesarx
27-06-16, 09:42
Amici cari, noto solo io che qua dentro un certo decadimento della qualita' dell'analisi politica o no?

Insomma stringendo, mi pare di leggere sempre piu' banalita' e sciocchezze dovute alla insulsa esperienza.
O no?

:look:

Nuove leve, si faranno, ce ne era bisogno.

Piuttosto, dov'è Sarpe?

Zhuge
27-06-16, 10:27
:alesisi:

TeoN
27-06-16, 10:38
Nuove leve, si faranno, ce ne era bisogno.

Piuttosto, dov'è Sarpe?

L'impressione e' piu' che si facciano ora, ma non come dici tu :asd:

Sarpe e' preda di nuovo lavoro e figli, non appare piu' :(

Marlborough's
27-06-16, 11:03
Ho iniziato a leggere questo:
https://www.amazon.it/Estetica-senza-dialettica-Scritti-1933/dp/8845280950/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1467021592&sr=1-3&keywords=gillo+dorfles


Sublime, tra un paio d'anni vi racconto :asd:
(no, vabbè, è una raccolta di scritti, leggibilissimi separatamente; penso che ogni 2/300 pagine ci piazzero' un Omnibus di Warhammer 40K cosi', per staccare)

Edward Green
27-06-16, 11:17
Per fortuna che in questi 3 giorni ho dovuto lavorare sempre. Il brexit ha scatenato il delirio fra commenti a cazzo, analisi deliranti e altro :rotfl:

Fra l'altro ha reso evidenti le seguenti persone:

- i soliti radical chic con il mignolo alzato in guerra contro il volgo

- i finti democratici

- nuovi e sapienti esperti di economia :asd:

- gli europeisti fanatici che fino a ieri non si vedevano

E' tutto bellissimo :asd:

anton47
27-06-16, 12:15
Ho iniziato a leggere questo:
https://www.amazon.it/Estetica-senza-dialettica-Scritti-1933/dp/8845280950/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1467021592&sr=1-3&keywords=gillo+dorfles


Sublime, tra un paio d'anni vi racconto :asd:
(no, vabbè, è una raccolta di scritti, leggibilissimi separatamente; penso che ogni 2/300 pagine ci piazzero' un Omnibus di Warhammer 40K cosi', per staccare)poi leggiti questo:
https://www.amazon.it/Kitsch-World-Taste-Dorfles-1988-12-12/dp/B019NROS12/ref=sr_1_104?s=books&ie=UTF8&qid=1467026001&sr=1-104
che è anche mostruosamente divertente, quell'uomo è un genio senza se e senza ma

Recidivo
27-06-16, 15:30
Nuove leve, si faranno, ce ne era bisogno.

Piuttosto, dov'è Sarpe?

No, no, Caesarx, qui in confronto stelle rosse e quell'altro di cui ora non mi viene il nome ( quello che informava ) sono dei fini intellettuali.
Giuro, di cosi' basso livello non avevo mai letto.

Cioe' dai, no via ... un si pole.

Zhuge
27-06-16, 16:01
eh però anche tu che prendi a schiaffoni un povero giovine come Glorfindel non è che aiuti, eh :asd:

abaper
27-06-16, 18:01
No, no, Caesarx, qui in confronto stelle rosse e quell'altro di cui ora non mi viene il nome ( quello che informava ) sono dei fini intellettuali.
Giuro, di cosi' basso livello non avevo mai letto.

Cioe' dai, no via ... un si pole.
Io non mi informo, io informo :rotfl:
Non scriveva su un giornale delle tue parti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
27-06-16, 18:22
Amici cari, noto solo io che qua dentro un certo decadimento della qualita' dell'analisi politica o no?

Insomma stringendo, mi pare di leggere sempre piu' banalita' e sciocchezze dovute alla insulsa esperienza.
O no?

:look:
Ho appena finito di leggere il thread sulla brexit. Tra ot clamorosi e discorsi del piffero, mi sa che devo dare ragione sia a te, sia a chi si lamentava della moderazione.
Starò mica diventando facista ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
27-06-16, 19:55
Ho appena finito di leggere il thread sulla brexit. Tra ot clamorosi e discorsi del piffero, mi sa che devo dare ragione sia a te, sia a chi si lamentava della moderazione.
Starò mica diventando facista ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

quale, quello in BS o quello il J4S?

quello in BS sembra diventato il circolino di Glorfindel :asd:

TeoN
27-06-16, 20:04
Io non mi informo, io informo :rotfl:
Non scriveva su un giornale delle tue parti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Steel84 mica pizza e fichi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, pretendo le royalty sul "cestino" :snob:

Ray
27-06-16, 20:05
quale, quello in BS o quello il J4S?

quello in BS sembra diventato il circolino di Glorfindel :asd:
Io ho cominciato a saltate presto tutti i suoi post

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Moloch
27-06-16, 20:52
Io non mi informo, io informo :rotfl:
Non scriveva su un giornale delle tue parti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

corriere di romagna :asd:

caesarx
27-06-16, 22:47
Steel84!
:piange:


Dove sei?!?!?
:piange:

Edward Green
27-06-16, 23:07
Qualcuno che ha i loro contatti, potrebbe chiedere un opinione sul Brexit a Jaqen e Sarpedon? Vorrei avere una loro opinione :sisi:

gmork
28-06-16, 00:19
rip bud spencer :(

Chiwaz
28-06-16, 07:07
caesarx hai PM :asd:

iWin uLose
28-06-16, 08:15
Meanwhile inquietante sequenza di avatar dello Zio :paura:

Lo Zio
28-06-16, 09:44
:jfs:

Marlborough's
28-06-16, 11:08
Zio ti ho affibbiato delle carinerie su J4S, nel topic di Bud :sisi:

***

Stamattina, fuori da Mediaworld un vecchietto buono mi ha dato una card STEAM da 20 per 15 euro(eehh dovevo darla a mio nipote ma invece è partito -forse per il mare, o più probabilmente per l'Amba Aradam- senza dirmi niente) :sisi:

Pinhead81
28-06-16, 11:19
inb4 codice non valido

Marlborough's
28-06-16, 11:25
inb4 codice non valido

Vecchietto napoletano :bua:
(ovviamente me l'ha data con lo scontrino e tutto, senno' col ca**o :asd:)


***

Piaciuto parecchio:
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/49531.jpg

Michael sugli scudissimi, ad un livello che definirei quasi sospetto :uooo:

...sta a vedere che il tumore alla gola gli è venuto leccando tutt'altro :tremo:


Boh, vado ad attivare la card.

Hellvis
28-06-16, 16:10
QUalcuno gioca a Helldivers?


https://www.youtube.com/watch?v=wMtMbSZLs2w

Zeppeli
28-06-16, 20:32
Ho appena finito di leggere il thread sulla brexit. Tra ot clamorosi e discorsi del piffero, mi sa che devo dare ragione sia a te, sia a chi si lamentava della moderazione.
Starò mica diventando facista ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

i miei OT clamorosi sono sempre fonte di dotta discussione. :tsk:

Forse mi faccio prendere un poco la mano sugli argomenti storici...:bua:

Pete.Bondurant
28-06-16, 21:07
Colpi di arma da fuoco e almeno due esplosioni in areoporto a Istanbul.

alberace
28-06-16, 21:09
attacco strano :uhm:

Pete.Bondurant
28-06-16, 21:14
In effetti...'spettiamo sviluppi ma lo ammetto, quello è uno dei pochi angoli del mondo in cui non mi sento di liquidare eventuali dietrologie con una pernacchia pavloviana.

TeoN
28-06-16, 21:21
Bhe e da mo che la.turchia non è tranquilla. L anno scorso attentati ne hanno avuti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

alberace
28-06-16, 21:30
sì, ma quasi sempre FFAA (i curdi).
civili giusto nella stradina, ed erano israeliani.

Pete.Bondurant
28-06-16, 21:48
sì, ma quasi sempre FFAA (i curdi).
civili giusto nella stradina, ed erano israeliani.
This, rientrano nei loro scazzi interni, se son stati i curdi sarebbe un cambio di strategia abbastanza inspiegabile.

NOXx
28-06-16, 22:14
Finché si ammazzano tra di loro, tanto meglio.

Inviato da un sarcazzo volante.

gmork
28-06-16, 22:56
imho è roba dell'isis, abbastanza scontato. si vede che hanno rotto del tutto i rapporti

Edward Green
28-06-16, 22:56
Erdy raccoglie i frutti della sua politica con l'Isis. Purtroppo però il prezzo lo pagano sempre i civili.

caesarx
29-06-16, 03:07
Marea di morti.

E pensare che Istambul è nella wishlist da una vita...
:sad:

abaper
29-06-16, 06:02
Marea di morti.

E pensare che Istambul è nella wishlist da una vita...
:sad:
Puoi sperare in una missione di pace enforcing ai confini col Kurdistan :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
29-06-16, 07:14
Sentito adesso l'articolo di bechis su renzie :facepalm:
Solo 2 mesi fa il titolo sarebbe stato "renzie fa ginnastica a spese nostre". Oggi, invece, è una leccata di culo tremenda su come renzie si svegli presto e vada a fare duri allenamenti militari per rimettersi in forma. :facepalm:


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
29-06-16, 07:49
Puoi sperare in una missione di pace enforcing ai confini col Kurdistan :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:fag:

Non dirlo troppo...
:bua:

Slon
29-06-16, 10:16
Nell'altro forum, in questo topic, leggevo di qualcuno che si era fatto laserare gli occhi.

Tra due settimane tocca a me e mi sto cagando in mano.

Come sono i tempi di recupero? I tizi alla clinica mi hanno assicurato che il giorno dopo posso andare a lavorare :asd:

abaper
29-06-16, 10:29
Nell'altro forum, in questo topic, leggevo di qualcuno che si era fatto laserare gli occhi.

Tra due settimane tocca a me e mi sto cagando in mano.

Come sono i tempi di recupero? I tizi alla clinica mi hanno assicurato che il giorno dopo posso andare a lavorare :asd:
Ricordati di comprare gli occhiali da sole. Sul lavorare il giorno dopo non so.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
29-06-16, 10:39
Credo che qualche giorno di riposo dovrebbero comunque dartelo...importantissimi gli occhiali, altrimenti fai come Homer :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

TeoN
29-06-16, 10:49
Nell'altro forum, in questo topic, leggevo di qualcuno che si era fatto laserare gli occhi.

Tra due settimane tocca a me e mi sto cagando in mano.

Come sono i tempi di recupero? I tizi alla clinica mi hanno assicurato che il giorno dopo posso andare a lavorare :asd:
Io ho fatto il laser quasi dieci anni fa. Fatto lunedì sabato mattina guidavo. Però ogni operazione è un caso a se. amico carissimo ha dovuto fare un occhio alla volta e ogni occhio un mese prima di usarlo. Dipende da tanti fattori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Slon
29-06-16, 11:08
Occhiali da sole già comprati.

Spero che vada tutto liscio anche considerando che devono correggere una leggera miopia.

Non andrò a lavorare il giorno dopo, avevo già preso le ferie.
Però c'è mia madre in visita e preferirei non cagare muco dagli occhi per una settimana.

Per curiosità quanto avete pagato?
Io 4000£.

MrWashington
29-06-16, 11:19
avevo letto 4000 euro :bua: no aspetta, sterline? :bua: te li trapiantano nuovi?

Slon
29-06-16, 11:28
Ho chiesto perché tutti quanti mi stanno dicendo la stessa cosa :asd: