PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

abaper
19-01-16, 08:13
Bon, due cose che poi vado che 'sto bianco madonna santa:

1- Cos'è 'sta storia che ab non vuole tornare blu, che ca**ata sarebbe?!
Avete mai visto Clark Kent perdere i poteri e poi starsene li' come un bamba: eh behh, sto bene anche cosi', male che vada lo pigliero' nell'ano dal primo tossico che incontro per strada...

:facepalm:


2- Dove diamine è finito lo Zio??
(Zio se sei qui sotto mentite spoglie sei un turbo-pirlez)
Le aveva prese dal bullo nel bar. Poi sono arrivati i marzianotti e a ripreso i poteri. Però mi sono informato. Non ci sono marzianotti in vista

abaper
19-01-16, 08:32
Ah, lasciatemi stare tabacci.

Zhuge
19-01-16, 09:13
Ciao, ben venuto. Fai parte di una minoranza protetta?

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

considerato che è un Commodoro, grado che si assegna ai capitani di vascello in pensione, ne deriva che è uno statale non privatizzato in pensione, una delle minoranze più protette in Italia :sisi:

Pinhead81
19-01-16, 09:35
Sicuro c'è andato anche col sistema retributivo, il fottuto.

iWin uLose
19-01-16, 09:50
Chi era più di Lecco? Mi viene un dubbio su chi possa aver lanciato questo guanto di sfida :asd:


La sfida delle tette tra le universitarie: delirio sui social


http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/false/1453189275292.JPG--.JPG?1453189281000

Una sfida tra studentesse: ma questa volta a colpi di tette. Impazza sui social una competizione un po' particolare che inizia da una gara fra gli Spotted (le pagine di appuntamenti al buio, ndr) delle università: dalla Bocconi alla Cattolica, dalla Statale al Politecnico fino alla Biccocca. Foto di seni e glutei con tanto di nome dell'università e hashtag "#escile". E nessuna pietà tra le colleghe, per cercare di accaparrarsi il posto migliore alcuni addirittura ricorrono al ritocco.

Zhuge
19-01-16, 09:54
tetteh :alesisi:

Necronomicon
19-01-16, 10:05
Dove? Facebook? Twitter? Date linkkkkk

Pinhead81
19-01-16, 10:24
Chi era più di Lecco? Mi viene un dubbio su chi possa aver lanciato questo guanto di sfida :asd:


La sfida delle tette tra le universitarie: delirio sui social


http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/false/1453189275292.JPG--.JPG?1453189281000

Una sfida tra studentesse: ma questa volta a colpi di tette. Impazza sui social una competizione un po' particolare che inizia da una gara fra gli Spotted (le pagine di appuntamenti al buio, ndr) delle università: dalla Bocconi alla Cattolica, dalla Statale al Politecnico fino alla Biccocca. Foto di seni e glutei con tanto di nome dell'università e hashtag "#escile". E nessuna pietà tra le colleghe, per cercare di accaparrarsi il posto migliore alcuni addirittura ricorrono al ritocco.
Leggere LECCO lì sopra mi fa pensare tutto tranne che al riferimento geografico.

caesarx
19-01-16, 11:05
Se notate chiwaz non sta postando da un po'...
:asd:

Frappo
19-01-16, 11:07
è che fa fatica a scrivere con la sinistra :asd:

stuckmojo
19-01-16, 11:12
Approvo!

Dove dove dove :)

Automatic Jack
19-01-16, 11:22
è che fa fatica a scrivere con la sinistra :asd:

muahahahah :rotolul:

Jaqen
19-01-16, 11:47
è che fa fatica a scrivere con la sinistra :asd:
:rotfl: :rotfl:


Sono un po' triste con me stesso. :sad:
C'è un canale youtube, che ho scoperto da poco, chiamato The Great War (https://www.youtube.com/channel/UCUcyEsEjhPEDf69RRVhRh4A) che fa episodi di approfondimento di 10 minuti settimana per settimana sull'andamento della prima guerra mondiale. Ha un discreto livello produttivo, il presentatore è bravo e parla bene, è sostanzialmente decente e ben ricercato (meglio del documentario medio mainstream medio, insomma), e cose così, non mancano i pregi.
Eppure per certi versi mi schifa e non riesco a godermelo perchè è strapieno non solo di omissioni (che si tendono a perdonare di più in podcast/documentari, alla fine sono scelte editoriali) quanto comunque di una valangata di errori medio-piccoli :chebotta:, e sopratutto ha un appiattimento su quella obsoleta lettura della storia appiattita sulla storiografia/propagandistica anglofila che poteva andare bene negli anni '50-'60, all'epoca di guns of august, ma è veramente "aggiustata" e superata da testi e ricerche più approfondite fin da prima che io nascessi. (Ps: se vi piace il genere, Sleepwalkers di C. Clark è meraviglioso), risultando di conseguenza impreciso ed incompleto. :bua:

Questo mi irrita perchè è tutto sommato BELLO e VORREI farmelo piacere e godermi un po' di guilty pleasure, ma non riesco a non esser insoddisfatto delle mancanze e delle cazzate occasionali. :bua:

First world problems a nastro, mi rendo conto. Credo di sentire una certa empatia rispetto a come si potrebbe sentire un feticista spinto che, trovandosi di fronte ad una bella donna ampiamente disponibile, nota con delusione che, boh, che so, indossa un tipo di abbigliamento che lui schifa. Per carità, magari se la bomba lo stesso, ma si diverte meno e rimane col retrogusto di poteva esser meglio =(

(O, per usare una metafora culinaria che forse mi viene meglio, uno a cui offrono un bel pranzo di tortellini bolognesi, ma serviti nella panna.
Non siamo però a quei livelli, lì sarebbe più da omicidio giustificabile :asd:).

caesarx
19-01-16, 11:49
:consola:

Moloch
19-01-16, 11:50
ese, ora ci vuoi far credere che i tortellini bolognesi vanno serviti SENZA panna.

Jaqen
19-01-16, 11:55
ese, ora ci vuoi far credere che i tortellini bolognesi vanno serviti SENZA panna.

Nice bait :asd:

Moloch
19-01-16, 11:56
:fag:

Jaqen
19-01-16, 12:00
Almeno ce l'ha a morte con Conrad Von Hötzendorf, cosa che condivido :asd:

TeoN
19-01-16, 12:03
cazzo c'entra la panna ? mica e' carbonara

Moloch
19-01-16, 12:05
oltre ai tortellini alla bolognese e alla carbonara non mi vengono in mente altri piatti tipici in cui la panna è INDISPENSABILE

iWin uLose
19-01-16, 12:06
Penne panna e salmone.

battlerossi
19-01-16, 12:08
:rotfl: :rotfl:


Sono un po' triste con me stesso. :sad:
C'è un canale youtube, che ho scoperto da poco, chiamato The Great War (https://www.youtube.com/channel/UCUcyEsEjhPEDf69RRVhRh4A) che fa episodi di approfondimento di 10 minuti settimana per settimana sull'andamento della prima guerra mondiale. Ha un discreto livello produttivo, il presentatore è bravo e parla bene, è sostanzialmente decente e ben ricercato (meglio del documentario medio mainstream medio, insomma), e cose così, non mancano i pregi.
Eppure per certi versi mi schifa e non riesco a godermelo perchè è strapieno non solo di omissioni (che si tendono a perdonare di più in podcast/documentari, alla fine sono scelte editoriali) quanto comunque di una valangata di errori medio-piccoli :chebotta:, e sopratutto ha un appiattimento su quella obsoleta lettura della storia appiattita sulla storiografia/propagandistica anglofila che poteva andare bene negli anni '50-'60, all'epoca di guns of august, ma è veramente "aggiustata" e superata da testi e ricerche più approfondite fin da prima che io nascessi. (Ps: se vi piace il genere, Sleepwalkers di C. Clark è meraviglioso), risultando di conseguenza impreciso ed incompleto. :bua:

Questo mi irrita perchè è tutto sommato BELLO e VORREI farmelo piacere e godermi un po' di guilty pleasure, ma non riesco a non esser insoddisfatto delle mancanze e delle cazzate occasionali. :bua:

First world problems a nastro, mi rendo conto. Credo di sentire una certa empatia rispetto a come si potrebbe sentire un feticista spinto che, trovandosi di fronte ad una bella donna ampiamente disponibile, nota con delusione che, boh, che so, indossa un tipo di abbigliamento che lui schifa. Per carità, magari se la bomba lo stesso, ma si diverte meno e rimane col retrogusto di poteva esser meglio =(

(O, per usare una metafora culinaria che forse mi viene meglio, uno a cui offrono un bel pranzo di tortellini bolognesi, ma serviti nella panna.
Non siamo però a quei livelli, lì sarebbe più da omicidio giustificabile :asd:).

Ma qualche esempio specifico di questa apologia anglofila?

Pura curiosità :)

Mr Yod
19-01-16, 12:16
oltre ai tortellini alla bolognese e alla carbonara non mi vengono in mente altri piatti tipici in cui la panna è INDISPENSABILE
La panna montata, lì se non hai la panna fai poco. :sisi:

Frappo
19-01-16, 12:18
cazzo c'entra la panna ? mica e' carbonara

:asd:

Lux !
19-01-16, 12:19
:rotfl: :rotfl:


Sono un po' triste con me stesso. :sad:
C'è un canale youtube, che ho scoperto da poco, chiamato The Great War (https://www.youtube.com/channel/UCUcyEsEjhPEDf69RRVhRh4A) che fa episodi di approfondimento di 10 minuti settimana per settimana sull'andamento della prima guerra mondiale. Ha un discreto livello produttivo, il presentatore è bravo e parla bene, è sostanzialmente decente e ben ricercato (meglio del documentario medio mainstream medio, insomma), e cose così, non mancano i pregi.
Eppure per certi versi mi schifa e non riesco a godermelo perchè è strapieno non solo di omissioni (che si tendono a perdonare di più in podcast/documentari, alla fine sono scelte editoriali) quanto comunque di una valangata di errori medio-piccoli :chebotta:, e sopratutto ha un appiattimento su quella obsoleta lettura della storia appiattita sulla storiografia/propagandistica anglofila che poteva andare bene negli anni '50-'60, all'epoca di guns of august, ma è veramente "aggiustata" e superata da testi e ricerche più approfondite fin da prima che io nascessi. (Ps: se vi piace il genere, Sleepwalkers di C. Clark è meraviglioso), risultando di conseguenza impreciso ed incompleto. :bua:

Questo mi irrita perchè è tutto sommato BELLO e VORREI farmelo piacere e godermi un po' di guilty pleasure, ma non riesco a non esser insoddisfatto delle mancanze e delle cazzate occasionali. :bua:

First world problems a nastro, mi rendo conto. Credo di sentire una certa empatia rispetto a come si potrebbe sentire un feticista spinto che, trovandosi di fronte ad una bella donna ampiamente disponibile, nota con delusione che, boh, che so, indossa un tipo di abbigliamento che lui schifa. Per carità, magari se la bomba lo stesso, ma si diverte meno e rimane col retrogusto di poteva esser meglio =(

(O, per usare una metafora culinaria che forse mi viene meglio, uno a cui offrono un bel pranzo di tortellini bolognesi, ma serviti nella panna.
Non siamo però a quei livelli, lì sarebbe più da omicidio giustificabile :asd:).
Conosco :snob:
Un lato canale storico carino è questo

https://www.youtube.com/watch?v=3ieaDfD_h6s&index=42&list=PLhyKYa0YJ_5Aq7g4bil7bnGi0A8gTsawu

TeoN
19-01-16, 12:20
La pizza napoletana senza panna non e' assolutamente vera

Marlborough's
19-01-16, 12:20
Ma qualche esempio specifico di questa apologia anglofila?

Pura curiosità :)

Battle, Moloch ormai lo lasciamo perdere, ma tu perchè ti sei messo quello schifo di avatar?

:uhm:

Marlborough's
19-01-16, 12:30
Sono incappato in gente che ha già all'attivo 400 e rotti post, e m'inquieta parecchio 'sto fatto :look:
(cioè, ma si puo' vivere cosi' -cosi' coi 400 post, non cosi' con l'inquietudine-?)

Lo Zio
19-01-16, 12:35
gente con troppo tempo libero :fag:

Jaqen
19-01-16, 12:35
Ma qualche esempio specifico di questa apologia anglofila?

Pura curiosità :)

Non ho detto apologia anglofila ;)

Mi riferivo alla caratteristica tipica della storiografia mainstream "classica" (diciamo fra gli anni '20 e gli anni '60) anglosassone sulla WWI. Tendeva a soffrire di vari difetti, tendenzialmente tutti comprensibili visto l'intorno storico-culturale, ma sostanzialmente limitanti, derivanti da un suo essere mixata con propaganda di vario tipo.
Ad esempio, una completa volontà di ignorare il ruolo francese (sopratutto) e russo nell'escalation della WWI, il non parlare dei limiti della dottrina militare francese dell'elan nei loro rovesci iniziali, il gonfiare le prestazioni del BEF, "dimenticarsi" di alcune cosettine fatte all'impero ottomano, magnificare le devastazioni applicate in belgio, etc...
Il tutto condito con quello che era il sentimento prevalente nel mondo anglosassone del periodo, rafforzato dal post WWII, ossia che i tedeschi fossero "di natura" aggressivi, violenti e propensi al genocidio. Tutte cosine, ad esempio, che si possono vedere nel libro mainstream più popolare del periodo, il suddetto Guns of August (comunque godibile, 3 stelline :asd:).

Sono cose che sono superate da anni, ma come la storia che la lingua è divisa in 4 aree per i recettori del gusto, le falsità possono diventare molto pervasive nel sentore comune.

Chiwaz
19-01-16, 12:53
Chi era più di Lecco? Mi viene un dubbio su chi possa aver lanciato questo guanto di sfida :asd:


La sfida delle tette tra le universitarie: delirio sui social


http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/false/1453189275292.JPG--.JPG?1453189281000

Una sfida tra studentesse: ma questa volta a colpi di tette. Impazza sui social una competizione un po' particolare che inizia da una gara fra gli Spotted (le pagine di appuntamenti al buio, ndr) delle università: dalla Bocconi alla Cattolica, dalla Statale al Politecnico fino alla Biccocca. Foto di seni e glutei con tanto di nome dell'università e hashtag "#escile". E nessuna pietà tra le colleghe, per cercare di accaparrarsi il posto migliore alcuni addirittura ricorrono al ritocco.
Io. Ho già chiesto a una mia amica se è lei :asd:

Premesso che credo sia tutto falso, se hai idee sono tutto orecchie :asd:

Edward Green
19-01-16, 13:21
Almeno c'è l'ha a morte con Conrad Von Hötzendorf, cosa che condivido :asd:

Ma cosa ti ha fatto il poverino? Era un simpatico vecchietto che anche per aggiustare il cesso invocava la guerra in continuazione. Senza contare poi le 3000 (o 6000 non ricordo più) lettere di amore che non ha mai inviato alla sua amata :asd:

Jaqen
19-01-16, 13:22
Senza contare poi le 3000 (o 6000 non ricordo più) lettere di amore che non ha mai inviato alla sua amata :asd:

E' vero, quella è una roba bellssima :rotfl: :rotfl:

iWin uLose
19-01-16, 13:27
Io. Ho già chiesto a una mia amica se è lei :asd:

Premesso che credo sia tutto falso, se hai idee sono tutto orecchie :asd:
Con #escile su twitter un thread salta fuori, ma non mi sembra niente di speciale.

Il Commodoro
19-01-16, 13:45
Sicuro c'è andato anche col sistema retributivo, il fottuto.
La pensione è una roba da pezzenti.
Io ho direttamente il vitalizio.

Comunque niente, il proxy mi blocca pure questo forum, quindi temo che non potrò essere molto partecipe... [emoji19]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Frappo
19-01-16, 13:53
ue Commodoro, bel nick :asd:

Marlborough's
19-01-16, 13:55
Io. Ho già chiesto a una mia amica se è lei :asd:

Premesso che credo sia tutto falso, se hai idee sono tutto orecchie :asd:

101/100 ci sei tu dietro a tutto questo :asd:
Comunque nice try :snob:
(ovviamente tengo la bocca chiusa in cambio di piemmoni :spy:)

Marlborough's
19-01-16, 14:02
Con #escile su twitter un thread salta fuori, ma non mi sembra niente di speciale.

Splendido, io ho trovato questo:
(al solito se aprite son ca**i vostri io non rispondo in nessuna maniera eccetera)

http://41.media.tumblr.com/c731cdbbedc5434f3f5d7b929e38eb75/tumblr_nxuqwt3LPR1qksxe6o1_400.jpg

Zhuge
19-01-16, 15:10
oltre ai tortellini alla bolognese e alla carbonara non mi vengono in mente altri piatti tipici in cui la panna è INDISPENSABILE

oh, you :asd:

- - - Aggiornato - - -


La pensione è una roba da pezzenti.
Io ho direttamente il vitalizio.

Comunque niente, il proxy mi blocca pure questo forum, quindi temo che non potrò essere molto partecipe... [emoji19]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

prova zenmate o torbrowser :sisi:

abaper
19-01-16, 15:30
:rotfl: :rotfl:


Sono un po' triste con me stesso. :sad:
C'è un canale youtube, che ho scoperto da poco, chiamato The Great War (https://www.youtube.com/channel/UCUcyEsEjhPEDf69RRVhRh4A) che fa episodi di approfondimento di 10 minuti settimana per settimana sull'andamento della prima guerra mondiale. Ha un discreto livello produttivo, il presentatore è bravo e parla bene, è sostanzialmente decente e ben ricercato (meglio del documentario medio mainstream medio, insomma), e cose così, non mancano i pregi.
Eppure per certi versi mi schifa e non riesco a godermelo perchè è strapieno non solo di omissioni (che si tendono a perdonare di più in podcast/documentari, alla fine sono scelte editoriali) quanto comunque di una valangata di errori medio-piccoli :chebotta:, e sopratutto ha un appiattimento su quella obsoleta lettura della storia appiattita sulla storiografia/propagandistica anglofila che poteva andare bene negli anni '50-'60, all'epoca di guns of august, ma è veramente "aggiustata" e superata da testi e ricerche più approfondite fin da prima che io nascessi. (Ps: se vi piace il genere, Sleepwalkers di C. Clark è meraviglioso), risultando di conseguenza impreciso ed incompleto. :bua:

Questo mi irrita perchè è tutto sommato BELLO e VORREI farmelo piacere e godermi un po' di guilty pleasure, ma non riesco a non esser insoddisfatto delle mancanze e delle cazzate occasionali. :bua:

First world problems a nastro, mi rendo conto. Credo di sentire una certa empatia rispetto a come si potrebbe sentire un feticista spinto che, trovandosi di fronte ad una bella donna ampiamente disponibile, nota con delusione che, boh, che so, indossa un tipo di abbigliamento che lui schifa. Per carità, magari se la bomba lo stesso, ma si diverte meno e rimane col retrogusto di poteva esser meglio =(

(O, per usare una metafora culinaria che forse mi viene meglio, uno a cui offrono un bel pranzo di tortellini bolognesi, ma serviti nella panna.
Non siamo però a quei livelli, lì sarebbe più da omicidio giustificabile :asd:).
E cosa c'entra con le tette?

iWin uLose
19-01-16, 15:30
Splendido, io ho trovato questo:
(al solito se aprite son ca**i vostri io non rispondo in nessuna maniera eccetera)

http://41.media.tumblr.com/c731cdbbedc5434f3f5d7b929e38eb75/tumblr_nxuqwt3LPR1qksxe6o1_400.jpg
https://38.media.tumblr.com/4a040591bd5617d68d98cf5bb454c307/tumblr_inline_nrw28mqBjB1r16j4a_500.gif

A questo punto tanto vale andare di "Hold Coke With your Boobs Challenge" su youtube, che regala oneste soddisfazioni.

Mammaoca
19-01-16, 15:31
:rotfl: :rotfl:


Sono un po' triste con me stesso. :sad:
C'è un canale youtube, che ho scoperto da poco, chiamato The Great War (https://www.youtube.com/channel/UCUcyEsEjhPEDf69RRVhRh4A) che fa episodi di approfondimento di 10 minuti settimana per settimana sull'andamento della prima guerra mondiale. Ha un discreto livello produttivo, il presentatore è bravo e parla bene, è sostanzialmente decente e ben ricercato (meglio del documentario medio mainstream medio, insomma), e cose così, non mancano i pregi.
Eppure per certi versi mi schifa e non riesco a godermelo perchè è strapieno non solo di omissioni (che si tendono a perdonare di più in podcast/documentari, alla fine sono scelte editoriali) quanto comunque di una valangata di errori medio-piccoli :chebotta:, e sopratutto ha un appiattimento su quella obsoleta lettura della storia appiattita sulla storiografia/propagandistica anglofila che poteva andare bene negli anni '50-'60, all'epoca di guns of august, ma è veramente "aggiustata" e superata da testi e ricerche più approfondite fin da prima che io nascessi. (Ps: se vi piace il genere, Sleepwalkers di C. Clark è meraviglioso), risultando di conseguenza impreciso ed incompleto. :bua:

Questo mi irrita perchè è tutto sommato BELLO e VORREI farmelo piacere e godermi un po' di guilty pleasure, ma non riesco a non esser insoddisfatto delle mancanze e delle cazzate occasionali. :bua:

First world problems a nastro, mi rendo conto. Credo di sentire una certa empatia rispetto a come si potrebbe sentire un feticista spinto che, trovandosi di fronte ad una bella donna ampiamente disponibile, nota con delusione che, boh, che so, indossa un tipo di abbigliamento che lui schifa. Per carità, magari se la bomba lo stesso, ma si diverte meno e rimane col retrogusto di poteva esser meglio =(

(O, per usare una metafora culinaria che forse mi viene meglio, uno a cui offrono un bel pranzo di tortellini bolognesi, ma serviti nella panna.
Non siamo però a quei livelli, lì sarebbe più da omicidio giustificabile :asd:).

Sul sito del centenario della prima guerra mondiale ci stanno dei racconti giorno per giorno
http://accaddeoggi.centenario1914-1918.it/

abaper
19-01-16, 15:32
oltre ai tortellini alla bolognese e alla carbonara non mi vengono in mente altri piatti tipici in cui la panna è INDISPENSABILE
Il filetto al pepe verde

NOXx
19-01-16, 15:44
Iscritto solo perché tapatalk in anteprima ha messo la foto delle tette :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

alberace
19-01-16, 16:04
sulla disoccupazione giovanile :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=BcWusWM8gfA

battlerossi
19-01-16, 16:17
Battle, Moloch ormai lo lasciamo perdere, ma tu perchè ti sei messo quello schifo di avatar?

:uhm:

Come osi schifare la fiera razza di guerrieri galattici Zentran? :mad:

Braseremo il tuo pianeta, omuncolo :mad:

Si lo so, andrebbe tagliata la gif, zerovoglia :bua:



cazzo c'entra la panna ? mica e' carbonara

La bestemmia ed eresia una volta veniva punita con la forca.


E cmq una volta ho mangiato la pizza ai tortellini :snob:

Non mi ricordo se ci fosse la panna :uhm:

Frappo
19-01-16, 16:46
c'era c'era. Non si vedeva ma c'era :lul:

NOXx
20-01-16, 08:18
giusto per riaccodarmi sulla cosa delle tette

sul corriere dello sport (si, il corriere dello sport sono apparse altre foto :sisi:)

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori-dal-campo/2016/01/19-7693977/studentesse_sexy_pubblicizzano_la_loro_universit/

ma solo quando ci andavo io all'università non c'erano woof woof così? :sad:

(va detto che a ingegneria informatica...:bua:)

Mr Yod
20-01-16, 08:46
giusto per riaccodarmi sulla cosa delle tette

sul corriere dello sport (si, il corriere dello sport sono apparse altre foto :sisi:)

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori-dal-campo/2016/01/19-7693977/studentesse_sexy_pubblicizzano_la_loro_universit/

ma solo quando ci andavo io all'università non c'erano woof woof così? :sad:

(va detto che a ingegneria informatica...:bua:)Ti puoi iscrivere anche se hai 40 anni. :teach:

NOXx
20-01-16, 08:50
Ti puoi iscrivere anche se hai 40 anni. :teach:

preferisco (ri)trovare lavoro, sinceramente :bua:

Marlborough's
20-01-16, 11:14
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/01/19/192556005-8c189235-a000-4d2e-999b-9120229e0368.jpg

Ah, ma allora ci sono anche le cattoliche, cominciavo a sentirmi escluso :asd:

Kraven VanHelsing
20-01-16, 12:14
DAT STRETCH MARKS :vojo:

Zhuge
20-01-16, 12:27
Ah, ma allora ci sono anche le cattoliche, cominciavo a sentirmi escluso :asd:

sei andato alla cattolica e non hai trovato moglie? :uhm:

Mr Yod
20-01-16, 12:30
sei andato alla cattolica e non hai trovato moglie? :uhm:
Quando c'è andato lui si chiamava ancora pagana. :snob:

caesarx
20-01-16, 12:38
Il mio primo down...
:timido:


Un tempo duravano molto di più.
:tsk:

Zhuge
20-01-16, 12:39
adesso sotituiscono i criceti morti in così poco tempo che quasi non te ne accorgi

Marlborough's
20-01-16, 13:32
sei andato alla cattolica e non hai trovato moglie? :uhm:

Sollevi una questione mica da poco(raccontero' coSe se vorrete ma non oggi) :uhm:
Bravo Zhuge, bravo :sisi:
(farlo blu quest'uomo? no? perlomeno intanto che ab non recupera la ragione riprendendosi i galloni?)


P.S.: come se non vivessi comunque da coniugato, ormai(:moglie:) :bua:

- - - Aggiornato - - -


No, comunque 1 euro e sessanta scarsi la BluSuper!
(un euro e trenta quella per i barboni, mi pare)

http://www.eni.com/it_IT/attachments/prodotti-servizi/carburanti-combustibili/gamma-blu/153x153_super.jpg

Vien voglia di andare avanti endré sulla BreBeMi perchè si' :pippotto:

Mr Yod
20-01-16, 13:36
No, comunque 1 euro e sessanta scarsi la BluSuper!
(un euro e trenta quella per i barboni, mi pare)
Benzina o gasolio (si: esiste anche per la benzina)? :uhm:

Necronomicon
20-01-16, 13:56
Sollevi una questione mica da poco(raccontero' coSe se vorrete ma non oggi) :uhm:
Bravo Zhuge, bravo :sisi:
(farlo blu quest'uomo? no? perlomeno intanto che ab non recupera la ragione riprendendosi i galloni?)


P.S.: come se non vivessi comunque da coniugato, ormai(:moglie:) :bua:

- - - Aggiornato - - -


No, comunque 1 euro e sessanta scarsi la BluSuper!
(un euro e trenta quella per i barboni, mi pare)

http://www.eni.com/it_IT/attachments/prodotti-servizi/carburanti-combustibili/gamma-blu/153x153_super.jpg

Vien voglia di andare avanti endré sulla BreBeMi perchè si' [emoji14]ippotto:
1.18 il diesil l'altro giorno. Metà serbatoio dalla riserva con 20 euro. M'è venuto duro.

Marlborough's
20-01-16, 14:08
Benzina o gasolio (si: esiste anche per la benzina)? :uhm:

Benzina, benzina; il gasolio lo lascio ben volentieri ai ghei, ai camionisti, ai fuoristradisti duri con la bazza rasposa, alle ragazzine che scelgono l'auto perchè c'è la faccia di Accorsi sul depliant e agli iscritti all'ANPI :sisi:

Gilgamesh
20-01-16, 14:11
Il diesel è da ghei? :uhm:

Zhuge
20-01-16, 14:31
racconta raconta Marl :asd:

peraltro, contutti che gridano al lupo al lupo, credo che i soldi per andar avanti endrè sulla brebemi siano i meglio spesi dei prossi mesi :asd:

Automatic Jack
20-01-16, 17:31
Mi verrebbe da chiedere a TeoN come stanno messi a introduzione di tasse i signorini con la tonaca bianca... qui tra un po' non vale più nemmanco quanto il barile in cui lo mettono :asd:

stuckmojo
20-01-16, 17:51
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/01/19/192539377-8f623dc9-6df2-4404-bac2-1fc90e7cd731.jpg

http://www.pollanetsquad.it/immagini/attori/811_00.jpg

Ma come spero che sta roba vada viral a manetta

abaper
20-01-16, 17:55
Mi verrebbe da chiedere a TeoN come stanno messi a introduzione di tasse i signorini con la tonaca bianca... qui tra un po' non vale più nemmanco quanto il barile in cui lo mettono :asd:
L'Arabia saudita ha appena messo le accise sulla benzina per coprire il bilancio in rosso

abaper
20-01-16, 17:56
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/01/19/192539377-8f623dc9-6df2-4404-bac2-1fc90e7cd731.jpg

http://www.pollanetsquad.it/immagini/attori/811_00.jpg

Ma come spero che sta roba vada viral a manetta
È la vincitrice?

stuckmojo
20-01-16, 17:58
È la vincitrice?

alla Rino Tommasi "sul mio personalissimo cartellino" si.

ma anche
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/01/19/192546069-425aaf34-35eb-4f20-925c-1246c7c2786d.jpg

sandroanac
20-01-16, 17:59
No vabbe', ma sono fake... :asd:

stuckmojo
20-01-16, 18:05
No vabbe', ma sono fake... :asd:

Oh, magari le spennarellate sono fake ma le gnocche mi sembrano vere (anche se in low-res)

Il Commodoro
20-01-16, 18:05
Quelle due robe con scritto sopra "bocconi". Se non è un invito questo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

NOXx
20-01-16, 18:07
e io ci leggo sempre bocchini, chissà come mai :roll:

sandroanac
20-01-16, 18:14
Oh, magari le spennarellate sono fake ma le gnocche mi sembrano vere (anche se in low-res)
In realtà mi riferisco al fatto che possano essere universitarie... [emoji16]

NOXx
20-01-16, 18:34
magari sono fuori corso :snob:

Lewyn
20-01-16, 19:08
Mi verrebbe da chiedere a TeoN come stanno messi a introduzione di tasse i signorini con la tonaca bianca... qui tra un po' non vale più nemmanco quanto il barile in cui lo mettono :asd:

Non parliamone. :bua:

Edward Green
20-01-16, 20:10
http://milano.corriere.it/foto-gallery/politica/16_gennaio_20/primarie-confronto-americana-teatro-dal-verme-sala-balzani-majorino-iannetta-2dada082-bf9c-11e5-b186-10a49a435f1d.shtml

Secondo voi, quante persone da i 20 ai 35 anni ci sono nelle file? :asd:

caesarx
20-01-16, 20:21
Cima99, ma sei Bobo?
:uhm:

abaper
21-01-16, 00:06
alla Rino Tommasi "sul mio personalissimo cartellino" si.

ma anche
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/01/19/192546069-425aaf34-35eb-4f20-925c-1246c7c2786d.jpg
preferisco quella del polimi (che sarà senz'altro di architettura perchè certe cose ad ingegneria non girano)

abaper
21-01-16, 19:11
Visti adesso i due video Hitler style.
Bellissimi. Però una volta avreste messo i link anche qui

Necronomicon
21-01-16, 19:15
Capite perché in veneto dilaga il that feel? Invece di mostrar le poppe come le altre universitarie, a Venezia si son fotografate la fronte.

Lo Zio
21-01-16, 20:49
vabè saran state sbronze fradicie :asd:

Marlborough's
22-01-16, 17:32
Io -e mi rincresce constatare di essere sempre l'unico ad avere a cuore il personaggio- sono un po' preoccupato per lo Zio :uhm:
Lo vedo spento, bolsetto, a volte confuso...per tacere del nuovo nick privo delle maiuscole :pippotto:

Non vorrei avessimo a che fare con una situazione del genere:
http://tuttostar.altervista.org/wp-content/uploads/2010/11/invasione-degli-ultracorpi.jpg

No?
Muoviamoci prima che sia troppo tardi :sisi:
(per ovvie ragioni non rispondete qua, contattatemi via PM; se lo incontrate fate i disinvolti e assecondatelo)

Lo Zio
22-01-16, 17:46
ammetto che le minuscole mi han fregato in fase di registrazione :bua:

Zhuge
22-01-16, 18:59
io le trovo irritanti quelle minuscole, Zio, che uno SP provveda immantinente :sisi:

caesarx
22-01-16, 19:07
io le trovo irritanti quelle minuscole, Zio, che uno SP provveda immantinente :sisi:

Concordo.
:tsk:

Lo Zio
22-01-16, 19:11
al primo che propone il ban gli spezzo le gambine :fag:

caesarx
22-01-16, 19:14
Credo che tu possa chiedere la modifica ad uno SP, ma se proprio ci tieni ti segnalo.
:nod:

Lo Zio
22-01-16, 19:15
:asd: mo vedo

Marlborough's
22-01-16, 19:19
ammetto che le minuscole mi han fregato in fase di registrazione :bua:

Ah ok, pensa che un'ora fa ho combinato un casinetto con STEAM; in breve ho aggiornato la password dimenticandola subito dopo :rotfl:
(poi ho risolto, tranzolli...pero' che roba, da vecchi pirlez proprio :facepalm:)


io le trovo irritanti quelle minuscole, Zio, che uno SP provveda immantinente :sisi:

Ma dai che non casca il mondo se uno si sbaglia in fase di registrazione, ecchediamine!


ho appena contattato il Todeschini per dirgli di far eseguire l'ordine 66 nei confronti dello Zio, tu fai finta di niente e, se puoi, continua a distrarlo come ho fatto io(ricordati, va matto per il Burraco, il Ragtime e le pere Williams) :sisi:

- - - Aggiornato - - -


al primo che propone il ban gli spezzo le gambine :fag:

Ma cosa vai a pensare, chi sarebbe tanto insensibile :cattivo:

Zhuge
22-01-16, 19:41
ricevuto Marl, provvedo

ehi Zio, guarda qui :sisi:

http://www.gannett-cdn.com/-mm-/10c4124f0d20fb3b4499646118119f0a56470a4d/c=409-0-1812-1870&r=537&c=0-0-534-712/local/-/media/2015/03/14/USATODAY/USATODAY/635618908277895688-2015-03-13-Serena-Williams.jpg

Lo Zio
22-01-16, 19:42
http://www.retenews24.it/wp-content/uploads/2015/05/banane.jpg

iWin uLose
22-01-16, 22:32
Tavecchio :rullezza:

Edward Green
23-01-16, 00:59
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12507622_1014137465290306_308870886438171645_n.jpg ?oh=6f241eb5719103bc22122a177e01ac19&oe=573ED5DE

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare da dove nasce tutta questa ostilità verso le unioni civili... ed il bello è che spesso poi sono gli stessi che si lamentano della oscura società islamica :asd:

Necronomicon
23-01-16, 01:06
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12507622_1014137465290306_308870886438171645_n.jpg ?oh=6f241eb5719103bc22122a177e01ac19&oe=573ED5DE

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare da dove nasce tutta questa ostilità verso le unioni civili... ed il bello è che spesso poi sono gli stessi che si lamentano della oscura società islamica :asd:
Paura che allargare chi usufruisce di diritti, impoverisca chi già ha i diritti.

Edward Green
23-01-16, 01:37
Paura che allargare chi usufruisce di diritti, impoverisca chi già ha i diritti.

Impoverisca in che senso?

Lo Zio
23-01-16, 03:08
se il diritto ce l'hanno in tanti il diritto stesso vale meno :uhm:

Ray
23-01-16, 03:37
Paura che allargare chi usufruisce di diritti, impoverisca chi già ha i diritti.
La vedo più ideologica che non utilitaristica come avversione

Cesarino
23-01-16, 11:02
http://27esimaora.corriere.it/articolo/tiffany-18-anni-autodidattae-analista-finanziaria/


buondì

Necronomicon
23-01-16, 11:15
Impoverisca in che senso?
Le politiche sociali per la famiglia in Italia è così una mancetta che penso ci sia paura che allargare chi percepisce questi bonus potrebbe portare i bonus stessi a sparire

Moloch
23-01-16, 11:28
Le politiche sociali per la famiglia in Italia è così una mancetta che penso ci sia paura che allargare chi percepisce questi bonus potrebbe portare i bonus stessi a sparire

la fai troppo convoluta: semplicemente per i leccaclero i finocchi peccano con la loro stessa esistenza, e visto che non si possono più bruciare come ai vecchi tempi fanno le barricate dove possono fargli danno.

Marlborough's
23-01-16, 11:36
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12507622_1014137465290306_308870886438171645_n.jpg ?oh=6f241eb5719103bc22122a177e01ac19&oe=573ED5DE

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare da dove nasce tutta questa ostilità verso le unioni civili... ed il bello è che spesso poi sono gli stessi che si lamentano della oscura società islamica :asd:

Mi pare che il grosso dell'ostilità sia nei confronti del "matrimonio ghei" con annessi pericoli(?) legati alle adozioni da parte di coppie ghei :sisi:

Ah, nitidissima la scritta sul Pirellone, ho dovuto fissarla per quarto d'ora prima di leggerci "family day"(ad un certo punto mi ero convinto ci fosse scritto "Raist Gay") :bua:


P.S.: Zio sistema quelle minuscole prima che sia troppo tardi(ho già presentato richiesta di ban preventivo nelle sedi opportune, dopodiché suggeriro' l'uso del manganello) :facepalm:

Zhuge
23-01-16, 11:48
c'è scritto Family Guy

http://static.comicvine.com/uploads/original/11111/111111327/3280989-846.jpg

Vitor
23-01-16, 12:31
https://pbs.twimg.com/media/CZZskBHWEAI9IaP.jpg:large

caesarx
23-01-16, 12:33
E' arrivato anche dinofly!
:cheers:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.

sandroanac
23-01-16, 12:34
Il Centro Direzionale di Napoli risponde al Pirellone...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlp1/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/10157318_1531823293781529_8340022645242334090_n.jp g?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=6b0caaadbed71838033348857a4ce86c&oe=573F3C31

Sabreman
23-01-16, 12:55
Ah, quella di sopra pensavo fosse la redazione del Mattino :asd:

battlerossi
23-01-16, 14:06
E' arrivato anche dinofly!
:cheers:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.

Che qulo :fag:

BTW me sosbajato pure io con la minuscola in fase di registrazione :asd:

caesarx
23-01-16, 14:10
Che qulo :fag:

BTW me sosbajato pure io con la minuscola in fase di registrazione :asd:

Ma quanto siete Nabzor...
:facepalm:


...teneva raGGione Pierluigi.
:snob:


Vadoh viah...

battlerossi
23-01-16, 14:11
:asd:

Manu
23-01-16, 14:40
la fai troppo convoluta: semplicemente per i leccaclero i finocchi peccano con la loro stessa esistenza, e visto che non si possono più bruciare come ai vecchi tempi fanno le barricate dove possono fargli danno.
Ma quanti saranno mai i leccaclero "convinti", oggi? Il 10% Il 5%? Io penso che ormai pure i vecchi fotteseghino dell'argomento.

Per "convinti" intendo dire quelli che fanno certi ragionamenti (oddio) sul serio e non per mero calcolo elettorale/opportunistico.

Sabreman
23-01-16, 15:32
Ma quanti saranno mai i leccaclero "convinti", oggi?

Abbastanza da vedere il tiggì4 fare i servizi col presepe sullo sfondo a dicembre o da permettere ai vari Adinolfi e Miriano di non vivere sotto un ponte, immagino.

alberace
23-01-16, 15:38
Le politiche sociali per la famiglia in Italia è così una mancetta che penso ci sia paura che allargare chi percepisce questi bonus potrebbe portare i bonus stessi a sparire
adinolfi ha detto che i cittadini che godrebbero delle unioni civili sono talmente pochi da essere un problema marginale, di cui non dovremmo neanche dibattere.
ogni omofobo ha la sua versione, insomma.

Lo Zio
23-01-16, 16:28
P.S.: Zio sistema quelle minuscole prima che sia troppo tardi(ho già presentato richiesta di ban preventivo nelle sedi opportune, dopodiché suggeriro' l'uso del manganello) :facepalm:
:caffe:

Chiwaz
23-01-16, 16:37
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12507622_1014137465290306_308870886438171645_n.jpg ?oh=6f241eb5719103bc22122a177e01ac19&oe=573ED5DE

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare da dove nasce tutta questa ostilità verso le unioni civili... ed il bello è che spesso poi sono gli stessi che si lamentano della oscura società islamica :asd:

Talmente ostile che la Regione Lombardia lo scorso anno ha patrocinato il Gay Pride.
E grazie ad un consigliere leghista :rotfl:

Vitor
23-01-16, 16:39
Oh beh, la maggior parte degli emendamenti per bloccare il ddl Cirinnà sono della Lega.

Chiwaz
23-01-16, 16:41
adinolfi ha detto che i cittadini che godrebbero delle unioni civili sono talmente pochi da essere un problema marginale, di cui non dovremmo neanche dibattere.
ogni omofobo ha la sua versione, insomma.

Questo, insieme a quanto detto da Necronomicon, è proprio uno dei punti che mi fa propendere per il favore ai matrimoni gay.
Già i gay sono una minoranza, chi vorrà sposarsi sarà una minoranza ulteriore. Di conseguenza le ragioni economiche per cui non si vogliono (reversibilità, sgravi, etc.) cadono senza speranza, secondo me.

Spero sia chiaro a tutti che le ragioni del contendere sono puramente economiche, e che il matrimonio non ha niente a che vedere con la possibilità di amarsi. Anzi, pensare che solo il matrimonio legittimi un rapporto è ancora più medievale di Adinolfi :asd:

- - - Aggiornato - - -


Oh beh, la maggior parte degli emendamenti per bloccare il ddl Cirinnà sono della Lega.

Dubito che in Parlamento e in Regione ci siano le stesse persone.

Vitor
23-01-16, 16:49
Ah no però potrebbero chiarirsi le idee :asd:

Chiwaz
23-01-16, 16:53
Vabbé, son magnitudini un po' diverse :asd:

Da quel che leggo, però, mi par di capire che il ddl Cirinnà fa un po' cagare a tutti. O sbaglio?

Marlborough's
23-01-16, 16:56
:caffe:

Ti è stata concessa la possibilità di riparare all'errore per due motivi:

a- perchè sei pur sempre uno dei vecchi barbogi del pack
b- perchè io ho garantito per te ai piani alti(ti ricordo che l'ordine 66 è soltanto sospeso -e prova ad indovinare grazie all'intervento di chi...-)

:smug:


P.S.: Battlerossi tu invece la minuscola te la tieni e bon(purtroppo ho incassato tutti i crediti accumulati per salvare la ghirba allo Zio), ma per Odino almeno sistema quell'avatar :smugpalm:

Lo Zio
23-01-16, 16:57
l'ho chiesto al Kikko e amen :asd:

Marlborough's
23-01-16, 17:09
l'ho chiesto al Kikko e amen :asd:

Beata ingenuità: e chi pensi che gliele passi al "Kikko" le pillole per la prostata illegali in tutti i paesi tranne Andorra ed il Sultanato del Brunei e la cremina a base di bava di lumaca di mare per contrastare i segni dell'invecchiamento?

:uooo:

Lo Zio
23-01-16, 17:13
quello che fai nel tuo tempo libero non è di nostro interesse...


:asd:

Zhuge
23-01-16, 17:23
Da quel che leggo, però, mi par di capire che il ddl Cirinnà fa un po' cagare a tutti. O sbaglio?

è esattamente per questo che diventerà legge, perché è un pastrocchio che non piace a nessuno, quindi tutti contenti

ah Zio, stilose le nuove maiuscole :snob:

Marlborough's
24-01-16, 13:42
Ieri sera in palestra il dramaH :rotfl:

Premessa: c'è un tizio, un abitué, che storicamente spoilera tutto di qualsiasi cosa in maniera vergognosa, non lo fa con malizia, semplicemente non concepisce il concetto di spoiler, gli è del tutto estraneo.
Insomma lui ti sbobina addosso tutto, senza farci nemmeno caso.
Ovviamente i più lo sanno e ci stanno attenti.


Arriva questo farmacistino(non è nuovo, fa un salto quando capita, io lo vedo grosso modo una volta al mese) che ha due segni caratteristici molto particolari: uno, è assai preciso e metodico e due, ha il lato sinistro della cassa toracica compresso ed è praticamente privo del pettorale (si, quando si toglie la magliettina gli vedi proprio un incavo) e, di conseguenza, "muove" il braccio più o meno alla maniera di Efialte.
Succede che il farmacistino si ferma a fare due parole col tizio con cui sono partito e, passati un paio di minuti, tutti sentono montare i decibel dal fondo della palestra:

- Ma non è possibile! Ca**o non è possibile-EH!!1!
- ma dai, ma cosa...?
- Ma ti rendi conto-uh-oh!! C'ho i biglietti! Ci devo andare con mia moglie e coi miei cugini!!!
- ma non sapevo...
- Ma che ca**o-oh! Ma se sono partito dicendoti che domani vado a vederlo!!

Dopo una dozzina di "ma com'è possibile-eh" seguiti da sette o otto "ma dai ma non sapevo" i vecchi barbogi hanno deciso di intervenire, uno dei più fresconi, che forse aveva intuito, mi ha fatto cenno di seguirlo.
Un cenno che sapeva inequivocabilmente di "mo' ci divertiamo".

Arriviamo nella nicchia dove ci sono le rastrelliere per i manubri, il farmacista è costernato, agitatissimo: si guarda attorno con aria da folle, agita le braccia battendosi forte le mani sui fianchi(agita il destro, l'altro ondeggia e scatticchia in un modo tristemente comico), quell'altro gli sta di fronte, e appare più smarrito che altro.
Poi la situazione escala quickly: nessuno se l'aspetta ed il dottorino ha gioco facile nel prendere un manubrino da cinque chili per sferrare un fendente(:bua:) all'avversario colpendolo all'avambraccio, poco sotto l'incavo del gomito.

E questo non è niente, il problema è che il tizio col vezzo dello spoiler sbarazzino è buono e tranquillo, ma è un bestio da centocinquanta chili; io prendo il doc -che col suo manubrietto stava ripartendo all'assalto come uno spetsnaz- per le spalle e con la miglior voce da compagnone che posso: "uei, uei, uei, gli hai già fatto un male pazzesco!"
Gli altri tre calmano il "bestio", che in realtà continua ad apparire soprattutto stupito mentre si gratta distrattamente l'avambraccio.

Nello spogliatoio, alla fine della solita cerimonia fatta di strette di mano e di "va beh, dai" un piccolo guitto storto e dal naso bitorzoluto, che aveva sentito tutto ma se n'è guardato bene dall'intervenire o dal correre ad avvertire il boss, mi ha raccontato la scena.

In breve il doc è andato dallo spoileratore ed in tutta buona fede gli ha raccontato di aver appena preso i biglietti per andare a vedere Star Wars, al che l'omaccione è partito come un droide diabolicamente programmato per far uscire il prossimo dai gangheri, ed in tutta calma e con tono neutro:
ah si, strabello, l'ho visto praticamente subito: peccato che è un po' troppo come il primo e finisce che **** e poi salta fuori che Kylo Ren è ****


:bua: / :rotfl:

battlerossi
24-01-16, 16:32
tl; dr

NOXx
24-01-16, 16:38
lo spoileratore ha rischiato una manubriata sui denti da gollum :sisi:

Recidivo
24-01-16, 19:04
A parte le "avventure da palestra di Marlb",

Un saluto a tutti.

Pinhead81
24-01-16, 19:09
Che poi Marl per me in palestra mica si allena, gira voce sia un obeso rachitico.

Lo Zio
24-01-16, 19:29
confermo :snob:

Recidivo
24-01-16, 20:52
O Zio, abbiamo sistemato le maiuscole?

Lo Zio
24-01-16, 21:08
:snob:

caesarx
24-01-16, 21:25
Masp, perché non sei masp?
:uhm:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

sandroanac
24-01-16, 21:32
Masp, perché non sei masp?
:uhm:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Era recidivo già da un po'... :asd:

Edward Green
24-01-16, 21:49
http://www.ilpost.it/2016/01/24/putin-russia-paese-normale/


Questo non è il modo in cui si comportano gli stati normali e il resto del mondo dovrebbe smettere di trattare la Russia come uno stato normale. I contatti a basso livello dovranno continuare, ma le pratiche criminali compiute dal suo regime dovrebbero escluderlo dalle normali interazioni che avvengono in politica estera. Putin ha adottato un comportamento aberrante e dovrebbe essere trattato come un reietto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E certo! Ovviamente poi gli Usa, seguendo i parametri del WP, toglieranno il saluto ai leader di tre quarti degli Stati del pianeta :asd: e poi a se stessi :asd:

Automatic Jack
24-01-16, 22:36
Un altro motivo in più per averla in casa, la palestra :pippotto:

Poi che palestra? Tanto ti scovo, quindi parla :pippotto:

Jaqen
25-01-16, 00:09
E' arrivato anche dinofly!
:cheers:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.

Ma non era il mentitore professionista pagato dalla BCE? O mi ricordo male? :asd:

- - - Aggiornato - - -


l'ho chiesto al Kikko e amen :asd:

WELCOME! :alesisi: :alesisi: :evvai:

Recidivo
25-01-16, 01:07
Masp, perché non sei masp?
:uhm:


Masp lo sono sempre :D

Ma oramai sono Recidivo ovunque, su Steam, sul Live, su quel coso della playstation, sul social WiiU ... :boh2:

Poi vuoi mettere... sono ancora Recidivo.
Fa il suo bell'effetto. :proud:


Era recidivo già da un po'... :asd:

:asd:

Automatic Jack
25-01-16, 01:19
ma sarai sempre masp :sisi:

Recidivo
25-01-16, 01:20
O Jack ma lo sai una cosa, col tempo son quasi astemio.

:o

Automatic Jack
25-01-16, 01:31
o masp sai una cosa, ho cominciato a bere :o

(oh, non sto mica scherzando)

caesarx
25-01-16, 06:53
Ma non era il mentitore professionista pagato dalla BCE? O mi ricordo male? :asd:

- - - Aggiornato - - -



WELCOME! :alesisi: :alesisi: :evvai:
È Monti!
:cheers:

Adoro quando parte in quarta con le sue analisi del mondo reale.
:asd:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

caesarx
25-01-16, 06:54
Masp lo sono sempre :D

Ma oramai sono Recidivo ovunque, su Steam, sul Live, su quel coso della playstation, sul social WiiU ... :boh2:

Poi vuoi mettere... sono ancora Recidivo.
Fa il suo bell'effetto. [emoji14]roud:



:asd:
:asd:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Marlborough's
25-01-16, 11:32
tl; dr

E' inutile che ci provi, quell'avatar orrendo non te lo condono :nono:

Marlborough's
25-01-16, 11:45
Un altro motivo in più per averla in casa, la palestra :pippotto:
Poi che palestra? Tanto ti scovo, quindi parla :pippotto:

Probabilmente lo hai già fatto :spy:
(se vedi uno particolarmente figo e potente che somiglia al Costantine di Camuncoli, prova a dirgli "uei, maghrebinZ!": dalla reazione capirai)

- - - Aggiornato - - -


Ah: Masp c*lo :sisi:

Chiwaz
25-01-16, 12:21
In pratica la strategia dei sostenitori dei matrimoni gay è far passare la gente sposata come puttanieri e zoccole.

Davvero vincente :asd:

Automatic Jack
25-01-16, 12:36
Marlb, se ti pesco da qualche parte a Desenzano ti suono come una cornamusa :D

che poi è un po' che mi sono fatto attrezzi in casa, quindi non sono aggiornato sulla fauna dei soliti posti (le piscine, la california... ecc ecc) :uhm: :pippotto:

per i ghey ebbasta, lasciate che si sposino cazzovifrega, mica vi s'inculano. :sisi:

TeoN
25-01-16, 12:39
Masp astemio e l'ultimo sigillo da rompere prima del Kaly Juga

- - - Aggiornato - - -

LA palestra California li vicino a Desenzano e' un covo di pazzi fottuti, pero' l'insegnante di MMA e' un mio amico carissimo (pazzo fottuto ovviamente)

Zhuge
25-01-16, 13:10
In pratica la strategia dei sostenitori dei matrimoni gay è far passare la gente sposata come puttanieri e zoccole.

Davvero vincente :asd:

ma cos :rotfl:

Edward Green
25-01-16, 13:25
In pratica la strategia dei sostenitori dei matrimoni gay è far passare la gente sposata come puttanieri e zoccole.

Davvero vincente :asd:

wtf?

Chiwaz
25-01-16, 14:02
wtf?

https://ilnuovomondodigalatea.wordpress.com/2016/01/23/la-compagnia-di-giro-del-family-day/




mozart2006 ha detto:
24 gennaio 2016 alle 10:26
È comunque curioso, come tra i difensori della famiglia tradizionale cattolica ci siano in massima parte le seguenti categorie:
1 – Preti, che non ne hanno una.
2 – Divorziati&risposati, che quindi ne hanno sfasciato almeno una.
3 – Puttanieri&pedofili, e qui no comment.
Credo che la Chiesa Cattolica abbia qualche problemuccio nella scelta dei testimonial


prime robe saltate in mano. In rete se ne trovano a iosa.

http://i.imgur.com/Qmt9zhx.jpg


http://farm1.static.flickr.com/202/494199491_8a25a85393_o.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non ho capito la step-child adoption.
O meglio, ho capito di cosa si tratta, ma in che casistica si applica? Di che numeri stiamo parlando ?

Marlborough's
25-01-16, 14:14
Marlb, se ti pesco da qualche parte a Desenzano ti suono come una cornamusa :D

Occhio che non ti basterà essere massicciotto :teach:
(forse ti sarebbe bastato nel biennio 2012-2013 quando, causa logorio della vita moderna, mi sono ritrovato inflaccidito e semi-alcolizzato: ad un passo dall'irreversibile "stadio-Pin", per capirci :sisi:)



per i ghey ebbasta, lasciate che si sposino cazzovifrega, mica vi s'inculano. :sisi:

...:fermosi:/:look:/:eek2:



ah:

SARPE sei un culattacchione lagnoso, mollo e spompo!!1!
(:spy:)

NOXx
25-01-16, 14:45
Io non ho capito la step-child adoption.
O meglio, ho capito di cosa si tratta, ma in che casistica si applica? Di che numeri stiamo parlando ?

se muore il compagno\a, il figlio del compagno\a dovrebbe essere adottato dal compagno\a in vita, dato che "in teoria" lo ha egualmente cresciuto insieme al padre\madre biologico\a (e non).

numeri? bassi, stiamo parlando comunque di minoranze.
Minoranze che però è giusto abbiano dei diritti, almeno in uno stato civile...

comunque hai dimenticato la Littizzetto di ieri sera :asd:

dal minuto 9 in poi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-17325567-fbf9-4077-9490-626d3b6bd2ab.html


in ogni caso


per i ghey ebbasta, lasciate che si sposino cazzovifrega, mica vi s'inculano. :sisi:

this con la forza di mille soli :sisi:

Chiwaz
25-01-16, 14:50
Fammi capire.
Mia madre muore e arriva mio papà a dirmi: "Caro Ubaldo, questo è Franco e d'ora in poi sarà il tuo secondo papà" ?

Giuro che vorrei vederlo :asd:

Per la Littizzetto, a parte che vedo solo del codice, ma non cliccherei comunque :asd:

Il Commodoro
25-01-16, 14:56
Fammi capire.
Mia madre muore e arriva mio papà a dirmi: "Caro Ubaldo, questo è Franco e d'ora in poi sarà il tuo secondo papà" ?

Giuro che vorrei vederlo :asd:

Per la Littizzetto, a parte che vedo solo del codice, ma non cliccherei comunque :asd:
Beh, se Ubaldo è molto ricco potrebbe rivelarsi una circostanza interessante... :asd:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
25-01-16, 14:56
Sei tu, ciclista malefico? :asd:

Il Commodoro
25-01-16, 14:57
:spy:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

NOXx
25-01-16, 14:57
ho sistemato, non mi riusciva l'embed :bua:

Chiwaz
25-01-16, 14:59
Benvenuto :cheers:

Gilgamesh
25-01-16, 15:02
se muore il compagno\a, il figlio del compagno\a dovrebbe essere adottato dal compagno\a in vita, dato che "in teoria" lo ha egualmente cresciuto insieme al padre\madre biologico\a (e non).

numeri? bassi, stiamo parlando comunque di minoranze.
Minoranze che però è giusto abbiano dei diritti, almeno in uno stato civile...

comunque hai dimenticato la Littizzetto di ieri sera :asd:

dal minuto 9 in poi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-17325567-fbf9-4077-9490-626d3b6bd2ab.html


in ogni caso



this con la forza di mille soli :sisi:
La parte migliore è quando dice (seriamente) che cambiare la costituzione non è un problema perché è stata scritta nel '48 e andrebbe aggiornata :asd:

abaper
25-01-16, 15:15
Fammi capire.
Mia madre muore e arriva mio papà a dirmi: "Caro Ubaldo, questo è Franco e d'ora in poi sarà il tuo secondo papà" ?

Giuro che vorrei vederlo :asd:


Anch'io. Se capita fai un selfie e postalo. O mandami un pm

Frappo
25-01-16, 15:42
che due palle 'sta storia dei ghei però

prima di tutto mi fa girare il quarzo a mille il fatto che son tutti presi neanche fosse la panacea di tutti i mali, stiamo andando lavorativamente e bancariamente a fare in culo, c'è una concetrazione di potere assurda sul fiohentino ma l'unica leva che fa scendere in piazza fiumi di persone è questa.
E' anche giusto per carita, sono d'accordo anche io da eoni, anzi forse sarei più radicale.
Alleggerirei un pelino il contratto di matrimonio (e permetterei i contratti pre-), e lo allargherei anche agli omosessuali. punto.
Ma il fatto che non possa dire la mia perchè gay non sono è ridicolo.
Si tratta di allargare diritti, che consentono anche (e per alcuni sopratutto) privilegi di natura economica (successione, reversibilità ecc. ecc.) quindi coinvolgerà tutta la società ed è giusto che tutta la società abbia la possibilità di esprimersi.

Porca eva c'è facebook che è diventato insopportabile

Zhuge
25-01-16, 15:48
tecnicamente il matrimonio non è un contratto, per il resto credo che tutto il battage serva solo per le detrazioni fiscali, quindi posso anche non essere contrario alle unioni civili; insomma, facciano un po' come credano, basta che non vengano a rmpere il cazzo a me, un po' come i vegani

chiaro che l'atteggiamento di chi sfancula finché non entri nel mio orticello non è forse così democratico, però tant'é...

Frappo
25-01-16, 15:55
è un negozio giuridico?

Comunque a parte il leguleismo il succo è quello

Moloch
25-01-16, 15:57
Fammi capire.
Mia madre muore e arriva mio papà a dirmi: "Caro Ubaldo, questo è Franco e d'ora in poi sarà il tuo secondo papà" ?

Giuro che vorrei vederlo :asd:


credo riguardi la potestà genitoriale nel caso di minori :asd:

Zhuge
25-01-16, 16:06
è un negozio giuridico?

Comunque a parte il leguleismo il succo è quello

intuisco un sottile disgusto per la dottrina forense :asd:

Chiwaz
25-01-16, 16:08
Ok, ma converrai che non ha senso domandare una potestà genitoriale se non vivi insieme al figlio ?

Giusto per sapere, qualcuno qui ha avuto esperienza (indiretta, immagino) sulle adozioni? Ho idea che nessuno si immagini il calvario per ottenerne una.

NOXx
25-01-16, 16:13
Ok, ma converrai che non ha senso domandare una potestà genitoriale se non vivi insieme al figlio ?

Giusto per sapere, qualcuno qui ha avuto esperienza (indiretta, immagino) sulle adozioni? Ho idea che nessuno si immagini il calvario per ottenerne una.


più che altro chiedono che il compagno\a possa adottare il figlio del padre\madre con cui hanno convissuto assieme, nel caso il figlio sia ancora un minore.

chiedono anche che una coppia gay possa avere gli stessi diritti di una coppia etero per quanto riguarda le adozioni in genere (e quindi il calvario che ne consegue per ottenerla :asd:), non che pretendono di avere una corsia preferenziale rispetto ad altri.

almeno, io l'ho intesa così

Zhuge
25-01-16, 16:16
ma da un punto di vista educativo credete sia uguale avere padre e madre ed avere padre e mammo o padra e madre?

NOXx
25-01-16, 16:22
se le persone sono merde, lo sono sia da gay che da etero.

es. i miei vicini di casa. entrambe le famiglie con figli al seguito. credo già di sapere ora come verranno su i figlioli...

battlerossi
25-01-16, 16:23
gay?

Necronomicon
25-01-16, 16:24
più che altro chiedono che il compagno\a possa adottare il figlio del padre\madre con cui hanno convissuto assieme, nel caso il figlio sia ancora un minore.

chiedono anche che una coppia gay possa avere gli stessi diritti di una coppia etero per quanto riguarda le adozioni in genere (e quindi il calvario che ne consegue per ottenerla :asd:), non che pretendono di avere una corsia preferenziale rispetto ad altri.

almeno, io l'ho intesa così
È più complesso di così perché dà il la alla possibilità di sfruttare l'utero in affitto all'estero. La stepchild adoption serve praticamente a regolarizzare una pratica che non è permessa qui in Italia. Finora chi era andato all'estero tornava a casa con il figlio biologico mentre il compagno non diventava automaticamente figlio della coppia. Con la stepchild di fatto si dice "andate all'estero ad affittare uteri e poi venite qua a diventare una famiglia a tutti gli effetti". Io sono anche positivo, ma c'è l'ipocrisia di vietare una pratica medica per poi di fatto volerla agevolare per chi ha i soldi per aggirare il divieto andando all'estero

NOXx
25-01-16, 16:27
È più complesso di così perché dà il la alla possibilità di sfruttare l'utero in affitto all'estero

...e il problema dov'è? :bua:

ok, al 99% in italia partirebbe istantaneo il traffico di neonati e\o le sbarbine del '00 si farebbero ingravidare per scambiare i figlioli con una borsa di Prada...però :asd:

Gilgamesh
25-01-16, 16:28
Ok spiegatemi questa cosa della stepchild adoption che incentiva l'utero in affitto, l'ho letto anche sul giornale ma non ho mica capito

Necronomicon
25-01-16, 16:31
Ok spiegatemi questa cosa della stepchild adoption che incentiva l'utero in affitto, l'ho letto anche sul giornale ma non ho mica capito
Ho editato sopra. L'utero in affitto si fa anche ora, solo che il figlio di ritorno è figlio di uno solo dei genitori, in quanto per la legge italiana la madre è sempre quella che partorisce.

NOXx
25-01-16, 16:32
necro, ma la stepchild non è quella sull'adottare il figlio minore del compagno\a (in caso di malattia\morte di quest'ultimo)?

abaper
25-01-16, 16:33
credo riguardi la potestà genitoriale nel caso di minori :asd:
Ni. Il nuovo genitore deve essere accettato dal bambino quando questi compie 18 anni. Vale anche per gli eterosessuali

NOXx
25-01-16, 16:35
Ni. Il nuovo genitore deve essere accettato dal bambino quando questi compie 18 anni. Vale anche per gli eterosessuali

...allora perchè le #famiglietradizionali son contro sta cosa? :asd:

Recidivo
25-01-16, 16:36
Masp astemio e l'ultimo sigillo da rompere prima del Kaly Juga



:asd:

Il broblema e' che non mi fa piu' l'effetto di una volta.
Nessun effetto alcolico, mi toglie solo la paura, ma proprio divento tipo Devil, e lascia fare, mi infilo in casini che nemmeno a spiegarli ...
Quindi ho deciso di non bere piu', oramai sono un paio d'anni, solo acqua gassata. :-)


Ni. Il nuovo genitore deve essere accettato dal bambino quando questi compie 18 anni. Vale anche per gli eterosessuali

Ma anche no, altrimenti nessuno ci ha capito un razzo.
Le gli i cosi arcigay si battono per l'adozione dei bambini, mica degli adulti.
Perche' ricordiamolo, a 18 si diventa adulti.
Almeno si dovrebbe. :asd:

abaper
25-01-16, 16:39
più che altro chiedono che il compagno\a possa adottare il figlio del padre\madre con cui hanno convissuto assieme, nel caso il figlio sia ancora un minore.

chiedono anche che una coppia gay possa avere gli stessi diritti di una coppia etero per quanto riguarda le adozioni in genere (e quindi il calvario che ne consegue per ottenerla :asd:), non che pretendono di avere una corsia preferenziale rispetto ad altri.

almeno, io l'ho intesa così
La legge, che tra l'altro è già applicata dai giudici, riguarda solo il figlio del partner. Altri minori sono esclusi

abaper
25-01-16, 16:42
È più complesso di così perché dà il la alla possibilità di sfruttare l'utero in affitto all'estero. La stepchild adoption serve praticamente a regolarizzare una pratica che non è permessa qui in Italia. Finora chi era andato all'estero tornava a casa con il figlio biologico mentre il compagno non diventava automaticamente figlio della coppia. Con la stepchild di fatto si dice "andate all'estero ad affittare uteri e poi venite qua a diventare una famiglia a tutti gli effetti". Io sono anche positivo, ma c'è l'ipocrisia di vietare una pratica medica per poi di fatto volerla agevolare per chi ha i soldi per aggirare il divieto andando all'estero
Si va beh. Almeno leggere la proposta di legge,invece di prendere adinolfi come referente sarebbe un bel passo avanti

Marlborough's
25-01-16, 16:53
credo riguardi la potestà genitoriale nel caso di minori :asd:

Questo è quello che mi è parso di capire, non so perchè alcuni qua dentro continuino a tirare in ballo la morte :bua:

abaper
25-01-16, 16:55
Allora facciamo chiarezza. L'emendamento cirinna' recita
All'articolo 44 lettera b della legge 4 maggio 1983 n 41 dopo la parola coniuge sono inserite le parole o dalla parte dell'unione civile tra persone dello stesso sesso

Il resto è fuffa clericale. E se lo dico io....

Chiwaz
25-01-16, 16:59
ma da un punto di vista educativo credete sia uguale avere padre e madre ed avere padre e mammo o padra e madre?

Diciamo che la fase importante è quella della c.d. età evolutiva che dovrebbe essere 0-3 anni (vado a memoria da discorsi fatti con amici psicologi).
La cosa che è fondamentale per il bambino è avere una figura materna e una paterna (sono definizioni con caratteristiche ben precise), che può benissimo non coincidere col sesso biologico. Anche in coppie etero possono esserci rovesciamenti dovuti al carattere dei genitori.
Se queste figure differenti ci sono, dovrebbe essere tutto ok.

tl;dr = non si sa, tendenzialmente non ci sono catastrofi.

Marlborough's
25-01-16, 17:03
Grazie ab, la prossima volta con un filino di punteggiatura pero' :asd:

Bon, CX, vieni a spiegarmi 'sta storia dei quattro stronzi che scappano da tutte le parti con la RS4 gialla :bua:
Cretini per cui tutto è "imprendiBBile/inarrestaBBile/inarginaBBile*" a parte, chissà come mai ho la sensazione che dietro a questo fatto di cronaca ci siano, al solito, robuste dosi di inefficienza, depotenziamento delle FdO, "regole di ingaggio" che manco a Ocopoli...


*non fosse chiaro, il riferimento è, nell'ordine, ai quattro pirla dell'Audi, all'ISIS e all'immigrazione.
Le doppie "B" rimandano inequivocabilmente ad uno dei tre TGMer*a a scelta.

Gilgamesh
25-01-16, 17:08
Se ho capito bene quindi stepchild adoption sarebbe: ho un figlio avuto con un'altra persona, che adesso non fa più parte della famiglia (perché abbiamo divorziato/è morta/è rimasta in romania perché era un utero in affitto o donatore di sperma), mi trovo un altro compagno/a, mio figlio può essere adottato dal compagno e viviamo insieme felicemente

così a occhio non so tra il dover andare all'estero e la trafila infernale dell'adozione cosa sia preferibile :uhm:

abaper
25-01-16, 17:22
Grazie ab, la prossima volta con un filino di punteggiatura pero' :asd:

Bon, CX, vieni a spiegarmi 'sta storia dei quattro stronzi che scappano da tutte le parti con la RS4 gialla :bua:
Cretini per cui tutto è "imprendiBBile/inarrestaBBile/inarginaBBile*" a parte, chissà come mai ho la sensazione che dietro a questo fatto di cronaca ci siano, al solito, robuste dosi di inefficienza, depotenziamento delle FdO, "regole di ingaggio" che manco a Ocopoli...


*non fosse chiaro, il riferimento è, nell'ordine, ai quattro pirla dell'Audi, all'ISIS e all'immigrazione.
Le doppie "B" rimandano inequivocabilmente ad uno dei tre TGMer*a a scelta.
Prova tu a far tutto da uno smartcoso. La punteggiatura. È un miracolo che sia scritto in italiano...

Recidivo
25-01-16, 17:34
Allora facciamo chiarezza. L'emendamento cirinna' recita
All'articolo 44 lettera b della legge 4 maggio 1983 n 41 dopo la parola coniuge sono inserite le parole o dalla parte dell'unione civile tra persone dello stesso sesso

Il resto è fuffa clericale. E se lo dico io....



(Art. 44 e seguenti L. 184/83)

b) per il coniuge convivente del genitore del minore, per favorire il proseguimento dell’unità famigliare e garantire, quindi, una crescita armonica del minore;



Diventa:


(Art. 44 e seguenti L. 184/83)

b) per il coniuge o dalla parte dell'unione civile tra persone dello stesso sesso convivente del genitore del minore, per favorire il proseguimento dell’unità famigliare e garantire, quindi, una crescita armonica del minore;



Pero' abaper, la parola "minore" intende qualcuno al di sotto dei 18, quindi come la si mette con quello che hai scritto prima?
:look:

Ovvero:


Ni. Il nuovo genitore deve essere accettato dal bambino quando questi compie 18 anni. Vale anche per gli eterosessuali

???

abaper
25-01-16, 17:57
Diventa:



Pero' abaper, la parola "minore" intende qualcuno al di sotto dei 18, quindi come la si mette con quello che hai scritto prima?
:look:

Ovvero:



???
È un affido temporaneo. Diventa definitivo quando il minore diventa maggiorenne. È scritto nella relazione della cirinna'
Se vuoi leggerla: senato, senatori, cirinna, testi e leggi ecc ecc

abaper
25-01-16, 18:00
Dimenticavo funziona così anche per le coppie eterosessuali. Gli articoli fatteli dare dai legulei del forum. Sono la metà di mille, qualcuno che conosce la legge ci sarà..

abaper
25-01-16, 18:04
Ah, comunque hai modificato l'articolo sbagliato

Marlborough's
25-01-16, 18:55
Ah, comunque hai modificato l'articolo sbagliato

ab hai un piglio da blu ma ti ostini a rimanere in mezzo alla truppaglia non graduata, tutto questo deve finire(anche con le brutte, se occorre) :uhm:

Necronomicon
25-01-16, 19:12
Si va beh. Almeno leggere la proposta di legge,invece di prendere adinolfi come referente sarebbe un bel passo avanti
Io parlo di una stepchild normale, no questa robaccia scritta in 'sta maniera che serve solo a far accettare la roba da Verdini.

caesarx
25-01-16, 19:34
:spy:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ammiraglio!
:applauso:

- - - Aggiornato - - -


Grazie ab, la prossima volta con un filino di punteggiatura pero' :asd:

Bon, CX, vieni a spiegarmi 'sta storia dei quattro stronzi che scappano da tutte le parti con la RS4 gialla :bua:
Cretini per cui tutto è "imprendiBBile/inarrestaBBile/inarginaBBile*" a parte, chissà come mai ho la sensazione che dietro a questo fatto di cronaca ci siano, al solito, robuste dosi di inefficienza, depotenziamento delle FdO, "regole di ingaggio" che manco a Ocopoli...


*non fosse chiaro, il riferimento è, nell'ordine, ai quattro pirla dell'Audi, all'ISIS e all'immigrazione.
Le doppie "B" rimandano inequivocabilmente ad uno dei tre TGMer*a a scelta.

Non ho seguito la questione, oggi sono morto, più volte.
:bua:

Recidivo
25-01-16, 19:42
Ah, comunque hai modificato l'articolo sbagliato

He, che ne so, te hai scritto art.44 del '83 b)
Io li sono andato.
Se ho sbagliato, riportami te quello giusto.

Per la questione affido temporaneo in attesa dei 18, nemmeno te lo sto a spiegare la presa di culo.

Te lo do in affidamento da qui ai 18 poi lui decide.

:fag:

Chiwaz
25-01-16, 19:57
Diventa:



Pero' abaper, la parola "minore" intende qualcuno al di sotto dei 18, quindi come la si mette con quello che hai scritto prima?
:look:

Ovvero:



???
Minore dovrebbe essere sotto i 14 anni.

Jaqen
25-01-16, 20:00
:spy:



UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :evvai: :alesisi:

Jaqen
25-01-16, 20:05
ma da un punto di vista educativo credete sia uguale avere padre e madre ed avere padre e mammo o padra e madre?

Non lo è, ci sono abbastanza dati al riguardo. E' comunque solo uno di N fattori. Meglio due omosessuali che due criminali perenmmente in crisi di abuso di sostanze psicotrope, per dire una ovvietà.
Ed è per questo che credo sia giusto un dibattito sulle adozioni al di fuori della coppia, dato che è il minore fonte e sorgente del diritto, non il potenziale genitore.

Detto questo, io sono esattamente sulla stessa posizione di frappo (meno stato in mezzo al matrimonio, sia più un contratto fra privati adulti consenzienti, indipendentemente dal sesso, con certi diritti e doveri) - ed anche d'accordo sulla step-child adoption: è un diritto di cui già godono gli eterosessuali, non trovo affatto inconcepibile estenderlo ad ogni tipo di coppia ufficiale.

E sopratutto, basta, stigrancazzi con queste armi di distrazione di massa, per rubare la propaganda a Grillo, nel paese ci sono altri problemi, questo dovrebbe essere ai margini e risolto velocemente. Chemminchia.

NOXx
25-01-16, 20:13
eh ma in italia solitamente guardiamo il capello e ci dimentichiamo del tronco :sisi:

Emack
25-01-16, 20:24
Salve a tutti, il primo post non poteva essere che per il BS.

Chiwaz
25-01-16, 20:39
Uooo abbiamo anche Emack!!

Mr Yod
25-01-16, 20:39
Salve a tutti, il primo post non poteva essere che per il BS.
:alesisi:

Zhuge
25-01-16, 21:00
ab hai un piglio da blu ma ti ostini a rimanere in mezzo alla truppaglia non graduata, tutto questo deve finire(anche con le brutte, se occorre) :uhm:

m'associo

- - - Aggiornato - - -


Diciamo che la fase importante è quella della c.d. età evolutiva che dovrebbe essere 0-3 anni (vado a memoria da discorsi fatti con amici psicologi).
La cosa che è fondamentale per il bambino è avere una figura materna e una paterna (sono definizioni con caratteristiche ben precise), che può benissimo non coincidere col sesso biologico. Anche in coppie etero possono esserci rovesciamenti dovuti al carattere dei genitori.
Se queste figure differenti ci sono, dovrebbe essere tutto ok.

tl;dr = non si sa, tendenzialmente non ci sono catastrofi.

una soluzione del genere però mi pare che legittimi chi sostiene che non esiste genere, ma solo ruoli di genere; in poche parole, il gender

- - - Aggiornato - - -


Non lo è, ci sono abbastanza dati al riguardo. E' comunque solo uno di N fattori. Meglio due omosessuali che due criminali perenmmente in crisi di abuso di sostanze psicotrope, per dire una ovvietà.
Ed è per questo che credo sia giusto un dibattito sulle adozioni al di fuori della coppia, dato che è il minore fonte e sorgente del diritto, non il potenziale genitore.

Detto questo, io sono esattamente sulla stessa posizione di frappo (meno stato in mezzo al matrimonio, sia più un contratto fra privati adulti consenzienti, indipendentemente dal sesso, con certi diritti e doveri) - ed anche d'accordo sulla step-child adoption: è un diritto di cui già godono gli eterosessuali, non trovo affatto inconcepibile estenderlo ad ogni tipo di coppia ufficiale.

E sopratutto, basta, stigrancazzi con queste armi di distrazione di massa, per rubare la propaganda a Grillo, nel paese ci sono altri problemi, questo dovrebbe essere ai margini e risolto velocemente. Chemminchia.

e infatti personalmente sono combattuto proprio sulla base di questi argomeni; da un lato la biologia (ok, magari traviata dal fatto di essere italiano e quindi geneticamente cattolico); dall'altro la morale che mi porterebbe a ritenere migliore la vita di un minore affidato a due omosessuali che lo amano piuttosto che quella dello stesso minore in comunità o affidato a famiglie prive di capacità educative e assistenziali (quando non addirittura in stato di tossicodipendenza o di abusi)

sul matrimonio, l'ipotesi di "contrattualizzazione" si porta dietro troppe conseguenze; non si possono patrimonializzare i sentimenti...

iWin uLose
25-01-16, 22:14
Meglio due omosessuali che due criminali perenmmente in crisi di abuso di sostanze psicotrope
Se non fossero proprio consumatori abituali, però... :asd:

Il Commodoro
25-01-16, 23:23
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :evvai: :alesisi:
:)

Purtroppo, causa proxy aziendale, non riuscirò ad essere molto presente... Ma pure tu sei stato latitante per un bel po', o sbaglio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Moloch
25-01-16, 23:41
Purtroppo, causa proxy aziendale, non riuscirò ad essere molto presente...

usa tor :uhm:

caesarx
26-01-16, 00:27
Salve a tutti, il primo post non poteva essere che per il BS.

:alesisi:

:timido:

Hellvis
26-01-16, 02:42
Uno degli argomenti di chi nega i figli ai gay (adozione, utero a distanza ecc) è che un figlio ha diritto a un padre e una madre e che bisogna prima guardare alla felicità del bambino piuttosto che a quella dei genitori.

Ma da quando in qua un nascituro ha diritto di essere felice? Neghiamo forse la nascita a bambini portatori di handicap, a figli di poveri, di famiglie disastrate, di famiglie del centro africa che muoiono di fame. Insomma fino a oggi nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità di mettere al mondo bambini che presumibilmente saranno infelici. Perché con i gay questo principio non dovrebbe valere?
(assumendo ovviamente che un figlio di gay sarà presumibilmente infelice, cosa tutta da vedere).

BodyKnight
26-01-16, 08:45
Uno degli argomenti di chi nega i figli ai gay (adozione, utero a distanza ecc) è che un figlio ha diritto a un padre e una madre e che bisogna prima guardare alla felicità del bambino piuttosto che a quella dei genitori.

Ma da quando in qua un nascituro ha diritto di essere felice? Neghiamo forse la nascita a bambini portatori di handicap, a figli di poveri, di famiglie disastrate, di famiglie del centro africa che muoiono di fame. Insomma fino a oggi nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità di mettere al mondo bambini che presumibilmente saranno infelici. Perché con i gay questo principio non dovrebbe valere?
(assumendo ovviamente che un figlio di gay sarà presumibilmente infelice, cosa tutta da vedere).

Non si deve guardare alla felicità dei figli, ma alle loro necessità. Sono i bisogni dei figli che hanno la precedenza su tutto. Tanto piú sui dirittismi del tipo "il diritto ad avere figli" e degenerazioni proto fsciste del genere (se mi chiedi perché le chiamo proto fasciste, te lo spiegheró in un'altra puntata in cui non scrivo da cellulare).

Vuoi le adozioni per tutti? TUTTI, non solo gay, tutti? Abolisci l'aborto. Revocate il dirittismo all'aborto e sarò ben lieto di consentire adozioni a chiunque. Sempre per lo stesso implicito principio che "la vita vale la pena di essere vissuta", non per inconsistenti invocazioni alla felicità.

Ma se volete adozioni gay e anche gli aborti, non avete giustificazioni.

NOXx
26-01-16, 08:48
che c'entra l'aborto :uhm:

Pinhead81
26-01-16, 08:48
Vuoi le adozioni per tutti? TUTTI, non solo gay, tutti? Abolisci l'aborto. Revocate il dirittismo all'aborto e sarò ben lieto di consentire adozioni a chiunque. Sempre per lo stesso implicito principio che "la vita vale la pena di essere vissuta", non per inconsistenti invocazioni alla felicità.
Ma se volete adozioni gay e anche gli aborti, non avete giustificazioni.
A me pare un coacervo di cazzate, mischi concetti che non hanno la benché minima connessione :chebotta:

Gilgamesh
26-01-16, 08:51
Uno degli argomenti di chi nega i figli ai gay (adozione, utero a distanza ecc) è che un figlio ha diritto a un padre e una madre e che bisogna prima guardare alla felicità del bambino piuttosto che a quella dei genitori.

Ma da quando in qua un nascituro ha diritto di essere felice? Neghiamo forse la nascita a bambini portatori di handicap, a figli di poveri, di famiglie disastrate, di famiglie del centro africa che muoiono di fame. Insomma fino a oggi nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità di mettere al mondo bambini che presumibilmente saranno infelici. Perché con i gay questo principio non dovrebbe valere?
(assumendo ovviamente che un figlio di gay sarà presumibilmente infelice, cosa tutta da vedere).
Sono tutti esempi in cui lo stato aiuta la famiglia in vari modi, a volte anche facendosi carico delle spese necessarie a garantire al bambino minori sofferenze possibili durante la crescita. Perché mai bisognerebbe estendere il diritto ai gay solo per aumentare ancora di più queste spese?

NOXx
26-01-16, 08:55
uhm...che spese avrebbe lo stato?

Gilgamesh
26-01-16, 09:09
uhm...che spese avrebbe lo stato?
Intendo dire che in tutti i casi in cui il bambino possa avere difficoltà (economiche, disabilità etc.) e sofferenza nella crescita esistono dei modi in cui lo stato può aiutare la famiglia, quindi l'idea che "la felicità del bambino non frega a nessuno" non sta in piedi. È un investimento che viene fatto per creare un individuo produttivo per la società, che pesi il meno possibile da adulto, oltre che per un principio di assistenza comune. Se anche in una famiglia gay esistono queste difficoltà, che possono compromettere lo sviluppo del bambino, è ovvio che poi si trasformino in spese (sanitarie, ma anche di mancata produttività) per lo stato. Quindi sì, alla fine la "felicità" del bambino interessa eccome

Vitor
26-01-16, 09:31
A me pare un coacervo di cazzate, mischi concetti che non hanno la benché minima connessione :chebotta:

Grazie per aver saputo esprimere alla perfezione il concetto :asd:

abaper
26-01-16, 09:51
Io parlo di una stepchild normale, no questa robaccia scritta in 'sta maniera che serve solo a far accettare la roba da Verdini.
Questa roba è la stepchild, solo scritta in italiano :lul:

abaper
26-01-16, 09:54
He, che ne so, te hai scritto art.44 del '83 b)
Io li sono andato.
Se ho sbagliato, riportami te quello giusto.

Per la questione affido temporaneo in attesa dei 18, nemmeno te lo sto a spiegare la presa di culo.

Te lo do in affidamento da qui ai 18 poi lui decide.

:fag:
Sentivo ieri che per questo genere di adozioni il bimbo da un primo assenso se è maggiore di 14 anni. Quando mi approprio di un PC decente link tutto

Necronomicon
26-01-16, 10:09
Se la madre è surrogata cosa decide? Se finire in istituto?

Gilgamesh
26-01-16, 10:24
Se la madre è surrogata cosa decide? Se finire in istituto?

Sì ma in quel caso uno dei due genitori è comunque quello biologico, il rifiuto immagino sarà verso il compagno che lo ha adottato

Zhuge
26-01-16, 10:45
Guardate che nel nostro ordinamento non si può disporre dei rapporti di filiazione ad libitum; detto in altre parole, padre e madre o riconoscono il figlio, o se non lo riconoscono non possono altri riconoscerlo al posto loro (a meno di fare falsi; e ricordo che in Italia, quindi nei confronti di tutti i cittadini italiani ovunque si trovino, l'alterazione di stato è un reato). Se la madre è surrogata essa può, secondo la legge del paese di cui è cittadina, rifiutare di riconoscere il bambino (sempre che la detta legge glielo consenta), ma non esiste il rifiuto a favore di altri.

Chiwaz
26-01-16, 11:05
Si apre la via alla liberalizzazione di acquisto di esseri umani.
In parte, è già così anche per l'adozione :asd:

Moloch
26-01-16, 11:17
ma in realtà è semplicemente ampliato alle -future- unioni omosessuali un diritto che esiste già per le unioni eterosessuali (l'adozione del figliastro).
e il fatto che tale diritto già esista da decenni non ha portato ad alcuna "liberalizzazione di acquisto di esseri umani".

NOXx
26-01-16, 11:40
come se non ci fossero mazzette anche lì per saltare la fila :asd:

Zhuge
26-01-16, 11:43
io mi riferivo alla maternità surrogata, la stepchild adoption è un non problema, perché se il convivente non adotta il bambino dell'altro, comunque vivono insieme; se lo adotta, almeno raddoppi il polo di responsabilità e dai peraltro al bambino un altra linea patrimoniale da cui ereditare

quindi per il bambino potrebbe essere una soluzione preferibile

Chiwaz
26-01-16, 12:55
ma in realtà è semplicemente ampliato alle -future- unioni omosessuali un diritto che esiste già per le unioni eterosessuali (l'adozione del figliastro).
e il fatto che tale diritto già esista da decenni non ha portato ad alcuna "liberalizzazione di acquisto di esseri umani".

In realtà ha ragione NOXx, nelle pratiche di adozione chi ha i soldi è decisamente avvantaggiato, soprattutto nei casi di adozione internazionale dove le ruote da ungere sono ovviamente quelle del Paese di origine del bambino.

Mi si perdonerà il piano inclinato, ma pensavo alla libertà di utero in affitto anche in Italia.

iWin uLose
26-01-16, 13:19
Mi si perdonerà il piano inclinato
Basta che non sia inclinato a 90 :asd3:

NOXx
26-01-16, 13:23
Ma mica solo per le adozioni chi ha i soldi è avvantaggiato :asd:

...e poi dicono che i soldi non portino felicItà :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Hellvis
26-01-16, 13:33
Body, anche se sostituisci "nevessità" a "felicità" il discorso non cambia, e non ho capito che c'entra l'aborto.


Sono tutti esempi in cui lo stato aiuta la famiglia in vari modi, a volte anche facendosi carico delle spese necessarie a garantire al bambino minori sofferenze possibili durante la crescita. Perché mai bisognerebbe estendere il diritto ai gay solo per aumentare ancora di più queste spese?
Prima di tutto sbagli proprio principio: mica vogliamo i figli per i gay perché "conviene" allo stato, ma perché è moralmente giusto.

Secondo gli aiuti dello stato possono forse lenire la sofferenza di questi nascituri, di certo non cancellarla. E potrei risponderti che potrebbe lenire la sofferenza di un figlio di gay col supporto psicologico. QUindi ripeto, dove sta la differenza?

- - - Aggiornato - - -

AH, comunque, non perdetevi il signo Nasato, leader del movimento di cristo per la vita :asd:

Al minuto 1.35


https://www.youtube.com/watch?v=vgfixoh6H1A

Recidivo
26-01-16, 13:42
Prima di tutto sbagli proprio principio: mica vogliamo i figli per i gay perché "conviene" allo stato, ma perché è moralmente giusto.



Ma anche no.

Gilgamesh
26-01-16, 13:43
Body, anche se sostituisci "nevessità" a "felicità" il discorso non cambia, e non ho capito che c'entra l'aborto.


Prima di tutto sbagli proprio principio: mica vogliamo i figli per i gay perché "conviene" allo stato, ma perché è moralmente giusto.

Secondo gli aiuti dello stato possono forse lenire la sofferenza di questi nascituri, di certo non cancellarla. E potrei risponderti che potrebbe lenire la sofferenza di un figlio di gay col supporto psicologico. QUindi ripeto, dove sta la differenza?

- - - Aggiornato - - -

AH, comunque, non perdetevi il signo Nasato, leader del movimento di cristo per la vita :asd:

Al minuto 1.35


https://www.youtube.com/watch?v=vgfixoh6H1A
È il "moralmente giusto" che è opinabile, lo stato aiuta ma di certo non partecipa attivamente a creare situazioni di disagio o sofferenza. Lo stato non incentiva certo i tossici a fare figli, così come non invita la gente a fumare in pubblico o a drogarsi o a bere alcolici durante la gravidanza. Quindi se è vero che un bambino cresciuto in una coppia gay ha poi bisogno di assistenza psicologica fornita dallo stato (e qui il discorso non è se sia vero o meno, anzi personalmente penso che sia comunque meglio che crescere in orfanotrofio), capisci che ci può essere qualche resistenza

ruttoliberoaipopoliliberi
26-01-16, 13:49
Interessente lettura approfondita sulla questione delle regolamentazioni "forzose" delle convivenze...

http://thefielder.net/26/01/2016/ddl-cirinna-e-regolamentazione-forzosa-delle-convivenze/

mi chiedo come sia possibile dimostrare senza ombra di dubbio che io con una persona ci faccia sesso regolarmente o meno...

Si andrà come al solito sull'interpretazione personale da parte del giudice con conseguenti intasamenti dei tribunali per la risoluzione di queste questioni, diversi gradi di giudizio, un mucchio di lavoro e scartoffie in più per gli avvocati, che sono la categoria lavorativa più rappresentata in parlamento.

A me sto DDL sa tanto di fumo negli occhi e dividi&impera come piovesse sulle questioni morali o presunte tali, per poi anestetizzare tutto con cavillazioni e burocrazia... nulla di nuovo sin dai tempi di Agamennone, insomma.

Hellvis
26-01-16, 13:56
Non mi sono spiegato: "moralmente giusto" ovviamente per chi lo ritiene, non sto dicendo che è un pensiero assoluto.
Quello che voglio dire è che se riteniamo giusto che i gay possano avere figli così come i drogati o gli sbandati, allora dobbiamo concedere loro questo diritto qualsivoglia sia il prezzo da pagare in termini di assistenza.

Recidivo
26-01-16, 13:59
Non mi sono spiegato: "moralmente giusto" ovviamente per chi lo ritiene, non sto dicendo che è un pensiero assoluto.
Quello che voglio dire è che se riteniamo giusto che i gay possano avere figli così come i drogati o gli sbandati, allora dobbiamo concedere loro questo diritto qualsivoglia sia il prezzo da pagare in termini di assistenza.

Ma non possono. :boh2:

Hellvis
26-01-16, 14:06
E vabbè.

Capitan Harlock
26-01-16, 14:15
http://www.ilpost.it/2016/01/26/giulia-latorre-coming-out/

:rotfl:

La vicenda dei marò è sempre più full of epicness

La Meloni avrà avuto una sincope :asd:

Recidivo
26-01-16, 14:17
E vabbè.

Te lo dico piano e amichevolmente.

Due drogati, ragazzo e ragazza se fanno fichi-fichi fanno un bambino.
Due sbandati, ragazzo e ragazza se fanno fichi-fichi fanno un bambino.

Due gay ... se fanno fichi-fichi, nulla.

Capito ora? :look:

- - - Aggiornato - - -


http://www.ilpost.it/2016/01/26/giulia-latorre-coming-out/

:rotfl:

La vicenda dei marò è sempre più full of epicness

La Meloni avrà avuto una sincope :asd:


... Vi dirò di più: a mio avviso ci sarebbe più amore nelle coppie gay che crescono un bambino, che in una coppia etero ...

Se ciao pep... :asd:

ruttoliberoaipopoliliberi
26-01-16, 14:20
Non mi sono spiegato: "moralmente giusto" ovviamente per chi lo ritiene, non sto dicendo che è un pensiero assoluto.
Quello che voglio dire è che se riteniamo giusto che i gay possano avere figli così come i drogati o gli sbandati, allora dobbiamo concedere loro questo diritto qualsivoglia sia il prezzo da pagare in termini di assistenza.
Nì, ai drogati e agli sbandati che fanno figli tendenzialmente la custodia del figlio, anche naturale, viene tolta una volta appurata la loro condizione di sbandati e drogati.
Viceversa, il fatto che uno sia omosessuale non esclude che sia anche drogato e/o sbandato, questo in un mondo ideale facilita le cose, nel senso che una coppia di omosessuali non può avere figli senza adottarli (pistone+pistone=nonbambino) e dunque si presuppone passino una serie di screening che ne escluda l'eventuale essere drogati/sbandati, d'altro canto vorrei vedere nella realtà come la discrezionalità e l'oggettività di questi screening sia risolta.

In ogni caso, morale o non morale, dire che se i drogati possono avere i figli allora debbono averli anche le coppie omosessuali, mi sembra che non centri il punto della
questione, in generale tutta la campagna mediatica LGBT a proposito del DDL è estremamente fuori fuoco puntando su cagate come i concetti di "vero amore" o "le coppie eterosessuali sono fasulle perchè tutti gli uomini vanno a puttane e fanno finta di essere cattolici e picchiano le donne"... come mi piacerebbe che per una volta in Italia ci fosse un dibattito mediatico serio :nono: ...

Hellvis
26-01-16, 14:20
Vero, questo pensiero che ho avuto non viene dalla campagna pro gay, mi è venuto in mente sentendo non so quale difensore della famiglia che diceva "la luce polare deve essere la felicità del nascituro".

Sul discorso drogati/sbandati si rischia di andare a complicarci: in quel caso il bambino viene tolto non perché infelice, ma perché il genitore non sarebbe in grado fsicamente di badarci. Volevo semplicemente dire che non esiste alcun diritto al nascituro di venire al mondo in un ambiente positivo.

Gilgamesh
26-01-16, 14:36
masp è rutto hanno colto in pieno, è ovvio che regolamentare le funzioni biologiche di una persona sia inaccettabile, per questo nessuno impedisce a tossici e disadattati di avere dei figli, quindi il paragone non sta in piedi. Si parla di adozioni gay, quindi il paragone va fatto con le adozioni, e tanti auguri ad adottare se sei tossico, criminale, disagiato o appunto in grado di compromettere la crescita del bambino. Crescere un figlio non è un diritto inalienabile, infatti se sei un pericolo il figlio ti viene tolto.

Chiwaz
26-01-16, 14:38
Non mi sono spiegato: "moralmente giusto" ovviamente per chi lo ritiene, non sto dicendo che è un pensiero assoluto.
Quello che voglio dire è che se riteniamo giusto che i gay possano avere figli così come i drogati o gli sbandati, allora dobbiamo concedere loro questo diritto qualsivoglia sia il prezzo da pagare in termini di assistenza.

Ti pare giusto che lo Stato debba accollarsi delle spese per far concepire e poi far crescere figli a chi non può averne per definizione?

NOXx
26-01-16, 14:39
fosse per me dovrebbero fare "la patente" pure a chi vuol figliare, visti gli elementi...

Zhuge
26-01-16, 14:40
Ti pare giusto che lo Stato debba accollarsi delle spese per far concepire e poi far crescere figli a chi non può averne per definizione?

è un problema che involge il contenuto stesso del concetto di "diritto"; lo stesso discorso si potrebbe fare per l'eutanasia/testamento biologico, ad esempio

ruttoliberoaipopoliliberi
26-01-16, 14:48
Vero, questo pensiero che ho avuto non viene dalla campagna pro gay, mi è venuto in mente sentendo non so quale difensore della famiglia che diceva "la luce polare deve essere la felicità del nascituro".

Sul discorso drogati/sbandati si rischia di andare a complicarci: in quel caso il bambino viene tolto non perché infelice, ma perché il genitore non sarebbe in grado fsicamente di badarci. Volevo semplicemente dire che non esiste alcun diritto al nascituro di venire al mondo in un ambiente positivo.

Qui però bisogna definire "felice", dubito che il prelato in questione intendesse "spensierato", se un bambino è figlio di fumatori di crack viene tolto alla famiglia in primo luogo per permettergli di fare una vita che non sia influenzata negativamente dai suoi genitori, e dunque per permettergli di essere parte attiva e funzionale della società, è chiaro che di conseguenza uno potrebbe avere più chance per essere "felice".

D'altro canto è pieno di figli di gente non drogata che vive un'infanzia infelice quindi io non capisco tutto questo accanimento contro i drogati :asd:

- - - Aggiornato - - -


fosse per me dovrebbero fare "la patente" pure a chi vuol figliare, visti gli elementi...

this, senza nessun limite di sesso o preferenza busona

Necronomicon
26-01-16, 14:51
Comunque è un problema solo degli omosessuali maschi, le omosessuali donne chiedono lo sperma al postino e via

Chiwaz
26-01-16, 15:12
è un problema che involge il contenuto stesso del concetto di "diritto"; lo stesso discorso si potrebbe fare per l'eutanasia/testamento biologico, ad esempio

Infatti fare figli non è un diritto, così come non lo sono eutanasia e testamento biologico.

I diritti in Italia sono il voto, l'istruzione, la salute, la libera circolazione e la libera assemblea. Forse il lavoro.
Tutte cose che se qualcuno ti impedisce di averle, interviene lo Stato per far sì che tu li abbia (in teoria, ma questo è appunto un discorso teorico).

Matrimonio, figli, amore, sesso non sono diritti manco per il cazzo :asd:

Hellvis
26-01-16, 16:14
Ti pare giusto che lo Stato debba accollarsi delle spese per far concepire e poi far crescere figli a chi non può averne per definizione?
Ancora?
Il punto non è se lo stato ci spende soldi, il punto è se i gay hanno o no il diritto ad avere figli e se è accettabile mettere al mondo un figlio (o farlo adottare) presso una famiglia gay. Se riteniamo che questo sia giusto allora che lo stato spenda soldi è irrilevante.

Faccio un esempio con gli immigrati: è ovvio che salvare un barcone costi soldi allo stato, ma il punto non è questo, il punto è che non puoi lasciare affondare una barca in difficoltà, costi o non costi allo stato. CHiaro?

Vitor
26-01-16, 16:19
il punto è che non puoi lasciare affondare una barca in difficoltà, costi o non costi allo stato

preparati :bua:

Zhuge
26-01-16, 16:30
non sono convinto che gli stati debbano essere delle grandi opere di beneficienza, eh :asd:

Firestorm
26-01-16, 16:31
considerato che è un Commodoro, grado che si assegna ai capitani di vascello in pensione, ne deriva che è uno statale non privatizzato in pensione, una delle minoranze più protette in Italia :sisi:
Ma Commodore non è un capitano imbarcato con altri incarichi sulla nave comandata da altri ?
Così per evitare confusioni il capitano rimane capitano e l'altro è commodoro ?
Oppure si da nel caso in cui un facente funzioni di ammiraglio (quindi capitano di vascello al comando di una squadra) sale a bordo di una nave che non è l'ammiraglia (sulla quale comanda lui).
Dai libri di o'brian avevo capito così...

Se lo leggete è stato inviato

Firestorm
26-01-16, 16:35
cazzo c'entra la panna ? mica e' carbonara
Carbonara con la panna ?....[emoji13] [emoji21] [emoji37][emoji24] [emoji32] [emoji27] [emoji33]
Un mammasaura...

Se lo leggete è stato inviato

Tano
26-01-16, 16:37
Ma Commodore non è un capitano imbarcato con altri incarichi sulla nave comandata da altri ?
Così per evitare confusioni il capitano rimane capitano e l'altro è commodoro ?
Oppure si da nel caso in cui un facente funzioni di ammiraglio (quindi capitano di vascello al comando di una squadra) sale a bordo di una nave che non è l'ammiraglia (sulla quale comanda lui).
Dai libri di o'brian avevo capito così...

Se lo leggete è stato inviato

:rullezza:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zhuge
26-01-16, 16:39
Ma Commodore non è un capitano imbarcato con altri incarichi sulla nave comandata da altri ?
Così per evitare confusioni il capitano rimane capitano e l'altro è commodoro ?
Oppure si da nel caso in cui un facente funzioni di ammiraglio (quindi capitano di vascello al comando di una squadra) sale a bordo di una nave che non è l'ammiraglia (sulla quale comanda lui).
Dai libri di o'brian avevo capito così...

Se lo leggete è stato inviato

il commodoro come grado era un grado eventuale e d'anzianità che si dava al capitano di vascello facente funzione di ammiraglio (cioè al più anziano di una flottiglia, con compiti di comandante superiore della stessa) :sisi:

i capitani in pensione che non erano mai diventati ammiragli ma avevano ricoperto almeno una volta l'incarico di commodoro andavano in pensione con il titolo di commodoro (perché rimanevano ufficiali superiori e non ufficiali di bandiera o generali)

oggi perlopiù l'incarico di comandate di flottiglia viene dato ad un ammiraglio ad una stella (retroammiraglio), che è l'ufficiale generale immediatamente superiore al capitano di vascello (il titolo di commodoro è sostanzialmente scomparso)