PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Marlborough's
15-08-16, 11:34
Mi sono graffiato l'ano raccogliendo le foglie seghettate della siepe :facepalm:
(pantaloncini + boxer che vestono comodo: un ramo s'è infilato grattando e ferendo, nel muovermi ho peggiorato la situazione)

Bidet con acqua caldina e sapone al miele di acacia, poi un'abbondante passata di balsamo dopobarba VICHY(quello che lascia una pellicolina che protegge dagli agenti atmosferici): speriamo bene :uhoh:

TeoN
15-08-16, 11:39
Con Google trovavi mille scuse migliori. Goloso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stuckmojo
15-08-16, 11:39
Mi sono graffiato l'ano raccogliendo le foglie seghettate della siepe :facepalm:
(pantaloncini + boxer che vestono comodo: un ramo s'è infilato grattando e ferendo, nel muovermi ho peggiorato la situazione)

Bidet con acqua caldina e sapone al miele di acacia, poi un'abbondante passata di balsamo dopobarba VICHY(quello che lascia una pellicolina che protegge dagli agenti atmosferici): speriamo bene :uhoh:

Ecco, bon, cerca di non sudare o di fare movimenti continui abrasivi.

Ah, e lascia perdere Curry o roba messicana per un par di giorni

Dice il Dott.

anton47
15-08-16, 11:47
Mi sono graffiato l'ano raccogliendo le foglie seghettate della siepe :facepalm:
(pantaloncini + boxer che vestono comodo: un ramo s'è infilato grattando e ferendo, nel muovermi ho peggiorato la situazione)

Bidet con acqua caldina e sapone al miele di acacia, poi un'abbondante passata di balsamo dopobarba VICHY(quello che lascia una pellicolina che protegge dagli agenti atmosferici): speriamo bene :uhoh:pazza!

NOXx
15-08-16, 12:08
Ora si chiamano rami? :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.

Lux !
15-08-16, 12:13
Ora si chiamano rami? :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.

*James Frazer* :fag:

Marlborough's
15-08-16, 12:24
E' una pianta che cresce spontanea(e chi la vorrebbe una roba letale del genere?) tra l'alloro ed il lauro, ha foglie verdi chiare, dure ed idrorepellenti, assolutamente irraccoglibili a mani nude :bua:

Necronomicon
15-08-16, 12:26
E' una pianta che cresce spontanea(e chi la vorrebbe una roba letale del genere?) tra l'alloro ed il lauro, ha foglie verdi chiare, dure ed idrorepellenti, assolutamente irraccoglibili a mani nude :bua:
È quella che se la strappi puzza in maniera tremenda?

Moloch
15-08-16, 12:28
Mi sono graffiato l'ano raccogliendo le foglie seghettate della siepe :facepalm:
(pantaloncini + boxer che vestono comodo: un ramo s'è infilato grattando e ferendo, nel muovermi ho peggiorato la situazione)

Bidet con acqua caldina e sapone al miele di acacia, poi un'abbondante passata di balsamo dopobarba VICHY(quello che lascia una pellicolina che protegge dagli agenti atmosferici): speriamo bene :uhoh:

http://i.imgur.com/y626AY3.jpg

Marlborough's
15-08-16, 12:29
Carina la proposta di matrimonio ricevuta dalla tuffatrice cinese He Zi a Rio 2016 :sisi:
Ben informati raccontano che l'anello era una cinesata...



...:smugplauso:


also state prontissimi che la prossima dichiarazione sarà di questo tenore:
https://kyriolexy.files.wordpress.com/2012/01/the-great-bears.jpg

:business:

Marlborough's
15-08-16, 12:37
È quella che se la strappi puzza in maniera tremenda?

No, è inodore, le foglie giovani hanno sfumature rossastre e in autunno(?) fa delle bacche violacee :uhm:


http://i.imgur.com/y626AY3.jpg

:smug:

NOXx
15-08-16, 12:51
Carina la proposta di matrimonio ricevuta dalla tuffatrice cinese He Zi a Rio 2016 :sisi:
Ben informati raccontano che l'anello era una cinesata...



...:smugplauso:


also state prontissimi che la prossima dichiarazione sarà di questo tenore:
https://kyriolexy.files.wordpress.com/2012/01/the-great-bears.jpg

:business:
Beh tra lesbiche c'è già stata nel rugby :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Firestorm
15-08-16, 14:49
Beh tra lesbiche c'è già stata nel rugby :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.
È strano che la boldrinA non sia sbottata perché non è giusto che un uomo faccia la proposta visto che è maschilismo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

balmung
15-08-16, 15:09
Con Google trovavi mille scuse migliori. Goloso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:rotfl:

NOXx
15-08-16, 16:11
È strano che la boldrinA non sia sbottata perché non è giusto che un uomo faccia la proposta visto che è maschilismo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È che si sta ancora sgrillettando per via delle due lesbiche...

Inviato da un sarcazzo volante.

Marlborough's
15-08-16, 17:53
Ma scusate invece una roBBa, ma l'Azatoth che fine ha fatto?
Sarà mica intrappolato nella quarta dimensione insieme al Jaq e all'AJ...:tremo:
(sempre che non si sia astutamente riciclato sotto un altro nick...)

stuckmojo
15-08-16, 18:07
Nulla, ho guardato la serie "Stranger Things" su Netflix.

non nel mio stile, ma l'ho guardata TUTTA - 8 episodi - in una sessione.

in breve, Goonies, Explorers, ET, roba di Carpenter tutto assieme, ambientata negli anni 80.

Sono commosso. Recommended.


(45 gradi con 80% di umidita' troppo caldo anche per il motocross nel deserto stavolta)

Lo Zio
15-08-16, 18:38
Ora si chiamano rami? :fag:

quelli che prende marlb, sì :fag:

- - - Aggiornato - - -


Io vi ho spiegato che se fate la passeggiatina del cazzo una volta al giorno perdete 7 chili all'anno rispetto a non farla*, poi se volete perderne 30 o 50 è un altro discorso.non funziona così :asd:

iWin uLose
15-08-16, 20:04
non funziona così :asd:
Se lo dicono tutti quelli che non hanno voglia di farla :boh2:


(45 gradi con 80% di umidita' troppo caldo anche per il motocross nel deserto stavolta)
Come fa ad essere così umido nel deserto?

caesarx
16-08-16, 00:50
Se lo dicono tutti quelli che non hanno voglia di farla :boh2:


Come fa ad essere così umido nel deserto?
Perché è vicino al mare.

Hellvis
16-08-16, 01:16
http://www.huffingtonpost.it/stefano-baldolini/rio-sospese-discipline-tiro_b_11495834.html

Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio?
Pubblicato: 13/08/2016 18:27 CEST Aggiornato: 14/08/2016 18:39 CEST
BACOSI E CAINERO

Condividi 2017
Tweet
Commento 799

Stampa

"Oro, argento e mira", titola la Gazzetta dello Sport. Viva l'Italia, viva "le madri con in mano un fucile", viva il medagliere che ingrassa. Dello stesso tenore, tutti i media italiani. Eppure, basta distogliere lo sguardo dal video, e ascoltare il suono che accompagna queste vittorie, perché un dubbio sotterraneo s'insinui.

Lo sappiamo, è quasi impossibile e, visti i successi italiani, suonerebbe persino anti-patriottico, se non vetero-pacifista, ma non è questo il punto. Il punto è che, dopo più di un anno di spari, esplosioni e sangue, il vero gesto olimpico sarebbe stato sospendere le discipline di tiro.

Ci perdonino le "mamme-cecchino" Bacosi e Cainero, il tiratore di ghiaccio Campriani, tutti sparatori indefessi e maniacali, tutti pistola, sacrifici e famiglia, ma onestamente in questo momento, mentre ancora riecheggiano gli spari dei kalashnikov del Bataclan, o le immagini dei neri americani uccisi per strada dai poliziotti, non riusciamo a vedere molta gioia sportiva nel colpire un piattello, nessuna felicità nel centrare un bersaglio imbracciando carabine o fucili da caccia. E l'eco degli spari risuona inquietante, mentre la retorica che l'accompagna persino oscena.

Sappiamo che questo ragionamento ha un punto debole, che le discipline di tiro non sono le sole a simulare antiche e nuove tecniche di guerra. E che anche gli sport di squadra sono il simulacro di conflitti per il controllo del territorio. Eppoi che fare con le lame, con le sciabole, con il fioretto? Con la lotta e la boxe?

Insomma, che lo sport serve anche a questo, a fare la guerra tra paesi per finta, a renderla liturgia giocosa. Però, però, ci sono quei suoni degli spari... e quei gesti così simili a quelli che ci hanno terrorizzato negli ultimi mesi che grazie anche ai social sono entrati con prepotente familiarità nel nostro immaginario quotidiano.

Un'esagerazione? Durante la prima e la seconda guerra mondiale i Giochi furono per forza di cosa sospesi, se questa che stiamo vivendo, come autorevoli personaggi non mancano di sottolineare, o di evocare, è davvero la terza, una sospensione degli spari a Rio sarebbe stato forse opportuno.

caesarx
16-08-16, 06:22
Ma chi è sto imbecille?
:asd:


Also, c'è stata una inondazione in Cina, per rispetto dovremmo eliminare gli sport acquatici, c'è rumore d'acqua.
:snob:

stuckmojo
16-08-16, 06:41
Dio mio che fila di cazzate.
http://www.huffingtonpost.it/stefano..._11495834.html

L'Huffington mi da fastidio.

Firestorm
16-08-16, 06:46
Ma chi è sto imbecille?
:and:


Also, c'è stata una inondazione in Cina, per rispetto dovremmo eliminare gli sport acquatici, c'è rumore d'acqua.
:snob:
Un imbecille...appunto non ho mai sentito una più grossa caterva di cazzate.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord Derfel Cadarn
16-08-16, 08:12
qualcuno ha detto sand... huffington?

Il divieto di Cannes ai burkini limita la libertà delle donne musulmanehttp://www.huffingtonpost.it/ikram-ben-aissa/il-divieto-di-cannes-ai-b_b_11527640.html?utm_hp_ref=italy

Lux !
16-08-16, 10:45
Vien voglia di aggiungere il lancio della bomba a mano tra le categorie olimpiche giusto per dispetto :snob:

Kemper Boyd
16-08-16, 10:53
Il divieto di Cannes ai burkini limita la libertà delle donne musulmane
Cosi' si sentono a casa :snob:

Riguardo l'autore dell'articolo idiota sugli spari, almeno nei commenti lo sommergono di merda

caesarx
16-08-16, 10:59
Io inizio a pensare che sti articoli del menga siano clickbait.

Gilgamesh
16-08-16, 11:39
Io inizio a pensare che sti articoli del menga siano clickbait.
provocazione per avere visibilità e interazioni social, giornalismo penoso

Marlborough's
16-08-16, 11:59
http://www.huffingtonpost.it/stefano-baldolini/rio-sospese-discipline-tiro_b_11495834.html

Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio?
Pubblicato: 13/08/2016 18:27 CEST Aggiornato: 14/08/2016 18:39 CEST
BACOSI E CAINERO

Condividi 2017
Tweet
Commento 799

Stampa

"Oro, argento e mira", titola la Gazzetta dello Sport. Viva l'Italia, viva "le madri con in mano un fucile", viva il medagliere che ingrassa. Dello stesso tenore, tutti i media italiani. Eppure, basta distogliere lo sguardo dal video, e ascoltare il suono che accompagna queste vittorie, perché un dubbio sotterraneo s'insinui.

Lo sappiamo, è quasi impossibile e, visti i successi italiani, suonerebbe persino anti-patriottico, se non vetero-pacifista, ma non è questo il punto. Il punto è che, dopo più di un anno di spari, esplosioni e sangue, il vero gesto olimpico sarebbe stato sospendere le discipline di tiro.

Ci perdonino le "mamme-cecchino" Bacosi e Cainero, il tiratore di ghiaccio Campriani, tutti sparatori indefessi e maniacali, tutti pistola, sacrifici e famiglia, ma onestamente in questo momento, mentre ancora riecheggiano gli spari dei kalashnikov del Bataclan, o le immagini dei neri americani uccisi per strada dai poliziotti, non riusciamo a vedere molta gioia sportiva nel colpire un piattello, nessuna felicità nel centrare un bersaglio imbracciando carabine o fucili da caccia. E l'eco degli spari risuona inquietante, mentre la retorica che l'accompagna persino oscena.

Sappiamo che questo ragionamento ha un punto debole, che le discipline di tiro non sono le sole a simulare antiche e nuove tecniche di guerra. E che anche gli sport di squadra sono il simulacro di conflitti per il controllo del territorio. Eppoi che fare con le lame, con le sciabole, con il fioretto? Con la lotta e la boxe?

Insomma, che lo sport serve anche a questo, a fare la guerra tra paesi per finta, a renderla liturgia giocosa. Però, però, ci sono quei suoni degli spari... e quei gesti così simili a quelli che ci hanno terrorizzato negli ultimi mesi che grazie anche ai social sono entrati con prepotente familiarità nel nostro immaginario quotidiano.

Un'esagerazione? Durante la prima e la seconda guerra mondiale i Giochi furono per forza di cosa sospesi, se questa che stiamo vivendo, come autorevoli personaggi non mancano di sottolineare, o di evocare, è davvero la terza, una sospensione degli spari a Rio sarebbe stato forse opportuno.

Da leggersi ascoltando questa:

https://www.youtube.com/watch?v=qfZVu0alU0I

wesgard
16-08-16, 12:04
Suvvia' e' un po' che non vedo postati articoli di puro femminismo rampante che parlino di quanto siano gretti, vili, stupidi e sessisti gli uomini (TUTTI).

Rimediamo con un brillante articolo sul sessismo nella progettazione degli edifici e degli oggetti:

Notate la perla; come esempio di sessismo viene riportato il fatto che ad una riunione un gruppo di uomini non sapesse indicare alla tizia dove fosse il bagno delle donne.... Chiaro esempio di sessismo :tsk: Il fatto che essendo uomini non usino il bagno delle donne pare non essere il motivo.

http://www.ilsole24ore.com/art/management/2016-06-06/cosi-design-tutto-maschile-complica-vita-donne--134056.shtml?uuid=ADrBrjW

Zhuge
16-08-16, 12:31
le cazzate sull huffcoso :facepalm:

un po' come se famiglia cristiana adesso che una ragazza è morta sulle rotaie mentre portava le cuffiette imponesse la moratoria sull'uso delle cuffiette e facesse fallire, che so, la Bose :asd:

Marlborough's
16-08-16, 12:50
https://www.youtube.com/watch?v=ca6ARA4V0v4

a- russi sboRRoni over9000
b- è deciso, Clint sarebbe ancora in grado ma ha preferito passare la mano: a rubarne uno -di T50(1:15/1:50 ecc.)- manderanno me e il CX :sisi:
Lo Zio prima riserva :sisi:

Lux !
16-08-16, 13:12
Pictures of sinister scarecrows reportedly planted to keep refugees away from the Hungarian border have appeared on social media. (https://www.rt.com/news/356126-hungary-scarecrows-border-migrants/)

*Vlad the Impaler approva*

gmork
16-08-16, 13:23
foto presa al confine ungherese
https://s4.postimg.org/e7rta1gz1/spaventapasseri.jpg

alberace
16-08-16, 13:47
wat

abaper
16-08-16, 14:10
https://www.youtube.com/watch?v=ca6ARA4V0v4

a- russi sboRRoni over9000
b- è deciso, Clint sarebbe ancora in grado ma ha preferito passare la mano: a rubarne uno -di T50(1:15/1:50 ecc.)- manderanno me e il CX :sisi:
Lo Zio prima riserva :sisi:
Ti devo ringraziare. Mi hai salvato da un'accesa discussione con un amante dei tatuaggi.
Poi spiego tutto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moloch
16-08-16, 14:29
In September 2015, in an attempt to prevent migrants from illegally crossing into Hungary, the government decided to erect a fence on the border with Serbia. It also introduced punishments of up to three years in prison for those crossing the border illegally or damaging the barrier.

However, the 4-meter-high razor-wire fence hasn’t stopped thousands of illegal migrants from forcing their way into the country. Around 400,000 migrants and refugees arrived in Hungary in 2015, according to reports in Hungarian media.

il giornalismo unbiased :rotfl:

> il muro è stato eretto a settembre 2015
> sono entrati in ungheria 400k refugeeswelcome nel 2015, quindi il muro non funziona!

nessuna menzione di quanti ne sono entrati prima e dopo settembre, di quei 400k :asd:

gmork
16-08-16, 14:33
tutti dopo. e' che hanno preso il muro come una sfida personale per mettersi alla prova :sisi:

Lux !
16-08-16, 14:52
tutti dopo. e' che hanno preso il muro come una sfida personale per mettersi alla prova :sisi:

*Giochi senza frontiere* in tutti i sensi :bua:

wesgard
16-08-16, 16:34
il giornalismo unbiased :rotfl:

> il muro è stato eretto a settembre 2015
> sono entrati in ungheria 400k refugeeswelcome nel 2015, quindi il muro non funziona!

nessuna menzione di quanti ne sono entrati prima e dopo settembre, di quei 400k :asd:

Questa era la situazione un mese dopo.. si vede chiaramente il giorno che hanno finito di farlo (17 ottobre).
https://tomfernandez28.files.wordpress.com/2015/10/screen-shot-2015-10-30-at-11-02-58-am.png


https://tomfernandez28.com/2015/10/30/hungarian-border-fence-so-effective-illegal-immigrants-are-now-at-pre-migrant-crisis-levels/

Marlborough's
16-08-16, 16:44
tutti dopo. e' che hanno preso il muro come una sfida personale per mettersi alla prova :sisi:

Un nutritissimo pack di saltatori con l'asta, fatto abbastanza noto :sisi:
Ancor più nota è la strategia del contrappasso, messa poi a punto dagli sbirri ungheresi nei confronti dei suddetti saltatori:

http://www.cultura-barocca.com/abczeta/COSTA334.jpg

Marlborough's
16-08-16, 16:50
Ti devo ringraziare. Mi hai salvato da un'accesa discussione con un amante dei tatuaggi.
Poi spiego tutto


Fa' pure con calma :sisi:

abaper
16-08-16, 17:17
Fa' pure con calma :sisi:
Bon, oggi a pranzo si aggrega uno mai visto. Mentre aspettiamo, sto tizio ci tiene a farci sapere che si farà un nuovo tatuaggio da 2mila euro. Io devo aver fatto una faccia tipo "soldi buttati nel cesso". Il tizio allora mi punta e inizia a darmi del vecchietto che pensa che i tatuaggi siano roba da galeotti, marinai ecc ecc
Provo a dirgli che frega un cazzo e che coi suoi soldi può farci quello che vuole, ma lui insiste a darmi del vecchio bacucco.
Allora gli dico: " senti, ho un caro amico che si diverte a graffiarsi il culo coi rametti dei cespugli. A me frega un cazzo se spende i soldi in sementi e cremine. Rimane sempre un caro amico" :fag:
E lui, sconvolto " ma è un pervertito11111"
E io "visto che il vecchio bacucco coi pregiudizi sei tu?"
E il discorso è finito lì. Salvo poi chiedermi se il pervertito lavorava in ditta da noi :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
16-08-16, 17:38
Bon, oggi a pranzo si aggrega uno mai visto. Mentre aspettiamo, sto tizio ci tiene a farci sapere che si farà un nuovo tatuaggio da 2mila euro. Io devo aver fatto una faccia tipo "soldi buttati nel cesso". Il tizio allora mi punta e inizia a darmi del vecchietto che pensa che i tatuaggi siano roba da galeotti, marinai ecc ecc
Provo a dirgli che frega un cazzo e che coi suoi soldi può farci quello che vuole, ma lui insiste a darmi del vecchio bacucco.
Allora gli dico: " senti, ho un caro amico che si diverte a graffiarsi il culo coi rametti dei cespugli. A me frega un cazzo se spende i soldi in sementi e cremine. Rimane sempre un caro amico" :fag:
E lui, sconvolto " ma è un pervertito11111"
E io "visto che il vecchio bacucco coi pregiudizi sei tu?"
E il discorso è finito lì. Salvo poi chiedermi se il pervertito lavorava in ditta da noi :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che personaggi...:asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
16-08-16, 17:42
Bon, oggi a pranzo si aggrega uno mai visto. Mentre aspettiamo, sto tizio ci tiene a farci sapere che si farà un nuovo tatuaggio da 2mila euro. Io devo aver fatto una faccia tipo "soldi buttati nel cesso". Il tizio allora mi punta e inizia a darmi del vecchietto che pensa che i tatuaggi siano roba da galeotti, marinai ecc ecc
Provo a dirgli che frega un cazzo e che coi suoi soldi può farci quello che vuole, ma lui insiste a darmi del vecchio bacucco.
Allora gli dico: " senti, ho un caro amico che si diverte a graffiarsi il culo coi rametti dei cespugli. A me frega un cazzo se spende i soldi in sementi e cremine. Rimane sempre un caro amico" :fag:
E lui, sconvolto " ma è un pervertito11111"
E io "visto che il vecchio bacucco coi pregiudizi sei tu?"
E il discorso è finito lì. Salvo poi chiedermi se il pervertito lavorava in ditta da noi :asd:


E lavorava in ditta li' da voi?

:smug:

Zhuge
16-08-16, 18:22
:rotfl:

TeoN
16-08-16, 19:24
:rotfl:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Recidivo
17-08-16, 13:06
...
del vecchietto che pensa che i tatuaggi siano roba da galeotti, marinai ecc ecc
...


E non e' forse vero?

abaper
17-08-16, 13:23
E non e' forse vero?
Certo che è vero. Però includo anche le sgrillettate con il tatuaggio "oggi sushi" scritto in simil giapponese e i finti palestrati con gli sgorbi maori. Che se sei un maori avrà anche un senso, ma se sei di quartoggiaro....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
17-08-16, 13:53
Scusate, ma sta polemica del burkini vietato sulle spiagge francesi? Mica in Francia è vietato solo il velo integrale che nasconde il volto? Il burkini in teoria copre solo i caoelli lasciando visibile il volto, no?

abaper
17-08-16, 14:23
Scusate, ma sta polemica del burkini vietato sulle spiagge francesi? Mica in Francia è vietato solo il velo integrale che nasconde il volto? Il burkini in teoria copre solo i caoelli lasciando visibile il volto, no?
Il problema è che i turisti tendono a fare foto alle portatrici di burkini, gli uomini si incazzano ed estraggono le asce ( vedi il caso della Corsica). Quindi, la soluzione è stata vietare il pigiamino.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
17-08-16, 14:33
Il problema è che i turisti tendono a fare foto alle portatrici di burkini, gli uomini si incazzano ed estraggono le asce ( vedi il caso della Corsica). Quindi, la soluzione è stata vietare il pigiamino.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EH no, perché non si parla di fare una nuova legge ad hoc:

Dopo il sostegno alle amministrazioni locali, in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano La Provence, Valls afferma però di non volere intervenire con una nuova legge in materia. "Prima di pensare a legiferare, faremo applicare la legge che vieta portare il velo integrale negli spazi pubblici, lo ricorderemo con il ministro dell'Interno ai prefetti e alle forze di sicurezza. Anche le autorità musulmane devono condannare il velo integrale e gli atti di provocazione che creano le condizioni di un confronto".
CHe cavolo vogliono applicare se il burkini non è integrale? O fanno la legge ad hoc o non fanno niente.

gmork
17-08-16, 14:36
la logica è che la cultura che sta dietro al burkini è quella di nascondere il corpo della donna perché peccaminoso (induce gli uomini alla tentazione e quindi a peccare). ergo, è inconciliabile con i valori occidentali.

Hellvis
17-08-16, 14:42
la logica è che la cultura che sta dietro al burkini è quella di nascondere il corpo della donna perché peccaminoso (induce gli uomini alla tentazione e quindi a peccare). ergo, è inconciliabile con i valori occidentali.
Si ma valls dice che per il burkini si applica la legge che vieta di coprire il volto in luogo pubblico. Il problema è che il burkini non copre il volto. Quindi?

Pete.Bondurant
17-08-16, 14:53
la logica è che la cultura che sta dietro al burkini è quella di nascondere il corpo della donna perché peccaminoso (induce gli uomini alla tentazione e quindi a peccare). ergo, è inconciliabile con i valori occidentali.
E la differenza con una qualsiasi muta da sub/surf/windsurf sarebbe? :uhm:

gmork
17-08-16, 15:03
Si ma valls dice che per il burkini si applica la legge che vieta di coprire il volto in luogo pubblico. Il problema è che il burkini non copre il volto. Quindi?

ah bo', ai tg avevano dato quella spiegazione parlando della decisione di vietarlo e cosi' ho anche letto in giro

- - - Aggiornato - - -


E la differenza con una qualsiasi muta da sub/surf/windsurf sarebbe? :uhm:
ma che domanda e'?

Pete.Bondurant
17-08-16, 15:08
ah bo', ai tg avevano dato quella spiegazione parlando della decisione di vietarlo e cosi' ho anche letto in giro

- - - Aggiornato - - -


ma che domanda e'?
Esteticamente è identica, se chi la indossa lo fa perchè vuole farlo cazzo dovrebbe fregarne a me o a lo Stato?
http://i.ebayimg.com/images/i/161109344346-0-1/s-l1000.jpg
Serio, dove sarebbe tutto 'sto problema?

gmork
17-08-16, 15:13
lol... la muta ha una funzione pratica per un dato scopo, il burkini ha solo dietro una ideologia che vede la donna come fonte di peccato. ma che bisogna pure stare a spiegarlo? :facepalm:

Pete.Bondurant
17-08-16, 15:15
lol... la muta ha una funzione pratica per un dato scopo, il burkini ha solo dietro una ideologia che contrasta con i valori occidentali e che vede la donna come fonte di peccato. ma che bisogna pure stare a spiegarlo? :asd:
Si ma se alla donna sta bene sono anche cazzi suoi eh :asd:
Ma vi sembra davvero materia su cui dover legiferare? Il problema con burka e veli integrali è di sicurezza perchè nascondono il viso ma non è questo il caso.

gmork
17-08-16, 15:23
quelli so modelli di burkini già fin troppo ose' :asd: cmq, possiamo pure rinnegare i nostri valori, eh, e decidere che è tutto relativo^^
cmq per venire al punto preciso, te hai detto che burkini e mute sono la stessa cosa, invece non lo sono manco per il cazzo :nono:

Pete.Bondurant
17-08-16, 15:26
quelli so modelli di burkini già fin troppo ose' :asd: cmq, possiamo pure rinnegare i nostri valori, eh, e decidere che è tutto relativo^^
Ma non mi pare ce a noi si chieda di rinunciare a niente...poi oh, fate pure, ma se un giorno un Adinolfi a caso andasse al governo e decidesse di proibire topless e g-string perchè urtano la morale cattolica vi vengo a cercare uno per uno :sisi:

gmork
17-08-16, 15:32
infatti i paesi delle indossatrici di burkini sono noti per la loro cultura aperta e tollerante soprattutto verso le donne. se vogliamo importarla anche da noi, poi pero' non lamentiamoci delle conseguenze ^^

Ray
17-08-16, 15:37
In asia landia per non rischiare di rovinare l'estremo candore della pelle vanno al mare con scafandri ultra coprenti. Alla fine non è cosi diverso come risultato finale

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Pete.Bondurant
17-08-16, 15:42
infatti i paesi delle indossatrici di burkini sono noti per la loro cultura aperta e tollerante soprattutto verso le donne. se vogliamo importarla anche da noi, poi pero' non lamentiamoci delle conseguenze ^^
Di nuovo, cazzomenne di cosa fanno in Sarcazzistan? Mica ci vivo, se poi vogliamo prenderli ad esempio...

Firestorm
17-08-16, 16:14
Si ma se alla donna sta bene sono anche cazzi suoi eh :asd:
Ma vi sembra davvero materia su cui dover legiferare? Il problema con burka e veli integrali è di sicurezza perchè nascondono il viso ma non è questo il caso.
A parte che spesso la donna è talmente sottomessa che le andrebbe bene andare in giro con un dildo in bocca per il resto se mi dimostri che la donna preferisce così va benissimo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
17-08-16, 16:23
Io vieterei anche i costumi integrali in piscina, spesso sono inguardabili indossati anche da belle donne :nono:

Zhuge
17-08-16, 17:24
la logica è che la cultura che sta dietro al burkini è quella di nascondere il corpo della donna perché peccaminoso (induce gli uomini alla tentazione e quindi a peccare). ergo, è inconciliabile con i valori occidentali.

che sono basati sul peccare di lussuria circa il corpo della donna ripetutamente, se possibile più volte al giorno :sisi:

anton47
17-08-16, 18:00
Di nuovo, cazzomenne di cosa fanno in Sarcazzistan? Mica ci vivo, se poi vogliamo prenderli ad esempio...ci abiterai tra pochi anni

Hellvis
17-08-16, 18:12
Comunque almeno i francesi hanno le palle, qua in Inghilterra non si può dire mezza parola che ti accusano di aver commesso un hate crime.

Nel cinema dove lavoro facciamo una tessera personalizzata con tanto di fotografia. Ovviamente la foto deve essere chiara, per cui niente occhiali da sole o altro che copra il viso. Ovviamente, se arriva una donna coperta, non sia mai che per lei valgano le stesse regole, ed ecco che le facciamo la foto con il burka addosso :asd:

balmung
17-08-16, 20:24
Nel cinema dove lavoro facciamo una tessera personalizzata con tanto di fotografia. Ovviamente la foto deve essere chiara, per cui niente occhiali da sole o altro che copra il viso. Ovviamente, se arriva una donna coperta, non sia mai che per lei valgano le stesse regole, ed ecco che le facciamo la foto con il burka addosso :asd:

:rotfl:

gmork
17-08-16, 20:29
ci stiamo integrando benissimo :sisi:

pasquaz
17-08-16, 20:50
In asia landia per non rischiare di rovinare l'estremo candore della pelle vanno al mare con scafandri ultra coprenti. Alla fine non è cosi diverso come risultato finale

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

è una questione diversa:
-il burkini è un'imposizione perché sei impura e peccaminosa, il tutto dettato da una religione della minchia;
-la pelle candida i certi paesi (così come in europa in un passato remoto) indica un elevato status sociale (no abbronzatura=no zappaterra) quindi è una moda che le donne e gli uomini seguono per uno scopo effimero;
(in certe zone dell'asia puoi pure trovare uomini con le unghia lunghe per lo stesso motivo...brrrr)

cmq fottesega, evidentemente anche in francia i politicanti le sparano giusto per far parlare i giornali di caxxate.

alberace
17-08-16, 23:25
come già suggerito, basterebbe dire che le donne musulmane si mettono la muta da surf :asd:

wesgard
17-08-16, 23:36
Io non sono molto d'accordo con il divieto del burkini. Per me andrebbero vietati solamente burka e veli che coprono la faccia per 2 motivi;

1) di ordine pubblico
2) veramente quelli sono il simbolo dell'annullamento della donna.

Per il resto anche le suore vanno vestite in spiaggia e nessuno ha mai urlato allo scandalo. Che tra l'altro basta guardare la foto di mia nonna al mare ed il costume er atipo burkini (a parte la testa) ed era tutto tranne che sottomessa a mio nonno :sisi:

Hellvis
17-08-16, 23:59
Alla fine la maggior parte delle donne islamiche sono contente di portare il velo. Mi spiace perché evidentemente sono così fottute nella testa che non si rendono conto di che porcheria sia, ma sono giunto alla conclusione che sono cazzi loro. Vogliono andare in giro con gli stracci in testa? E vadano un giro con gli stracci in testa.

Necronomicon
18-08-16, 01:28
Comunque almeno i francesi hanno le palle, qua in Inghilterra non si può dire mezza parola che ti accusano di aver commesso un hate crime.

Nel cinema dove lavoro facciamo una tessera personalizzata con tanto di fotografia. Ovviamente la foto deve essere chiara, per cui niente occhiali da sole o altro che copra il viso. Ovviamente, se arriva una donna coperta, non sia mai che per lei valgano le stesse regole, ed ecco che le facciamo la foto con il burka addosso :asd:
Ma dai, secondo te avrebbe senso uno scontro di religione per l'abbonamento del cinema ad un cinema talmente tirchio da non permettere neanche che uno presti il suo abbonamento ad un altro (perché questo è lo scopo della foto, no?)

Hellvis
18-08-16, 01:37
È un abbonamento annuale che ti permette di vedere tutti i film che vuoi, quindi la foto è fondamentale.

A me frega niente eh, trovo solo tutto ciò di un'ipocrisia allucinante.

Firestorm
18-08-16, 06:24
È un abbonamento annuale che ti permette di vedere tutti i film che vuoi, quindi la foto è fondamentale.

A me frega niente eh, trovo solo tutto ciò di un'ipocrisia allucinante.
Ma soprattutto non essendo obbligatorio se la vuoi ti pieghi alla regola.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

stuckmojo
18-08-16, 07:13
infatti i paesi delle indossatrici di burkini sono noti per la loro cultura aperta e tollerante soprattutto verso le donne. se vogliamo importarla anche da noi, poi pero' non lamentiamoci delle conseguenze ^^

This, porca di quella troia;

Leggete:

https://medium.com/@nntaled/the-most-intolerant-wins-the-dictatorship-of-the-small-minority-3f1f83ce4e15#.376ole7d9

caesarx
18-08-16, 14:08
This, porca di quella troia;

Leggete:

https://medium.com/@nntaled/the-most-intolerant-wins-the-dictatorship-of-the-small-minority-3f1f83ce4e15#.376ole7d9
Assolutamente vero...

iWin uLose
18-08-16, 14:08
Che tra l'altro basta guardare la foto di mia nonna al mare ed il costume er atipo burkini (a parte la testa) ed era tutto tranne che sottomessa a mio nonno :sisi:
Poi è arrivato il progresso. Qui.

Kemper Boyd
18-08-16, 14:14
This, porca di quella troia;

Leggete:

https://medium.com/@nntaled/the-most-intolerant-wins-the-dictatorship-of-the-small-minority-3f1f83ce4e15#.376ole7d9
Ottima lettura, grazie :sisi:

Firestorm
18-08-16, 14:14
Appunto da noi non vai in giro in quelle condizioni per il resto se vieni qui a parte le cose insignificanti che posso anche concedere ti vesti, ti comporti e vivi come dico io se no torni a casa...
Dino al velo sui capelli tipo suora posso concederlo poi però basta...


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
18-08-16, 14:51
è il solito discorso della reciprocità: se una va in bikini a teheran la lapidano...

alberace
18-08-16, 14:52
è il solito discorso della reciprocità: se una va in bikini a teheran la lapidano...
abiti in iran?

anton47
18-08-16, 15:15
la nazionale di pallavolo iraniana 50 anni fa e oggi
http://static.dagospia.com/img/patch/08-2016/nazionale-pallavolo-iraniana-828333.jpg
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/foto-vale-pi-mille-burkini-guardate-nazionale-pallavolo-130587.htm

Zhuge
18-08-16, 15:22
è il solito discorso della reciprocità: se una va in bikini a teheran la lapidano...

principio di reciprocità che persino la corte costituzionale ha da tempo accantonato...

gmork
18-08-16, 17:22
cmq direi che dovremmo evitare di proteggere, garantire e tutelare oltremisura una cultura che se fosse lei a decidere abolirebbe la nostra, voltando la testa su comportamenti e usi inaccettabili. e pensare che c'e gente che è morta per secoli per darci il liberismo illuministico nel quale viviamo, e qua lo si tratta come se lo avessimo trovato per caso una mattina scendendo dal letto. come per tutte le cose, quello che reputiamo scontato è anche quello a cui si dà meno valore. poi il giorno che i musulmani saranno al 50% in uno stato europeo voglio vedere quanto rispetteranno i diritti laici degli altri.
le uniche cose che uno stato serio dovrebbe fare non le si fanno: registro degli imam, prediche solo nella lingua della nazione in cui ci si trova, moschee ufficiali, controllo sui finanziamenti e fine degli scantinati abusivi o dei finti circoli culturali. e chi vuole entrare qua deve dimostrare di accettare in pieno i valori occidentali, senno' va altrove.

Zhuge
18-08-16, 19:19
gmork, coi campi di rieducazione ed il bromuro giornaliero obbligatorio facciamo prima :asd:

gmork
18-08-16, 19:52
va che non è mica un discorso da mein kampf :asd: semplicemente si tratta di dare regole precise in una democrazia che voglia salvaguardare se stessa. ad esempio il fatto che non abbiano moschee e che debbano rinchiudersi in scantinati non è giusto. diritti e doveri, ma diritti che non violino i nostri principi, perché altrimenti è solo mettersi a 90 in attesa dell'inchiappettata. roba da tardo romano impero. ^^

NOXx
19-08-16, 09:38
cmq direi che dovremmo evitare di proteggere, garantire e tutelare oltremisura una cultura che se fosse lei a decidere abolirebbe la nostra, voltando la testa su comportamenti e usi inaccettabili. e pensare che c'e gente che è morta per secoli per darci il liberismo illuministico nel quale viviamo, e qua lo si tratta come se lo avessimo trovato per caso una mattina scendendo dal letto. come per tutte le cose, quello che reputiamo scontato è anche quello a cui si dà meno valore. poi il giorno che i musulmani saranno al 50% in uno stato europeo voglio vedere quanto rispetteranno i diritti laici degli altri.

Ehhhhh ma i diritti dei poverih indifesi della religione di pace e tolleranza...

Inviato da un sarcazzo volante.

gmork
19-08-16, 09:44
cioe', per vedere quanto la nostra civilta' sia pavida basta guardare in germania dove si discute se è il caso di limitare il burqa vietandolo solo in alcuni posti dove è necessaria la riconoscibilità o se e' un sopruso incostituzionale alla cultura islamica come gia' era stato stabilito :rotfl:

Lux !
19-08-16, 12:15
Poi però non possono riprodurre svastiche neppure nei libri di storia :bua:

wesgard
20-08-16, 11:34
Poi però non possono riprodurre svastiche neppure nei libri di storia :bua:

Questa non la sapevo... dai ma e' una stronzata immonda

Hellvis
20-08-16, 11:42
Cercando notizie su queste censure in Germania mi sono imbattuto in questo asritcolo di un paio di mesi fa :bua:


Germania, censurato Mozart per non offendere gli islamici

In uno dei più noti teatri d'opera di Berlino viene modificato il testo del "Don Giovanni". Il motivo? Il corteggiatore elencava le sue conquiste amorose atte in Turchia
Robert Favazzoli - Sab, 30/04/2016 - 13:04
commenta

La Germania censura Mozart. A uno dei teatri più importanti di Berlino è stato ordinato di modificare la parte del Don Giovanni nella quale il servitore del corteggiatore elenca a Donna Elvira le conquiste sessuali del padrone e le rispettive nazionalità.

“In Italia seicento e quaranta, in Alemagna duecento e trentuna, cento in Francia, in Turchia novantuna”. L'ultima parte, però, è stata censurata. Al poste de "le turche" sono state introdotte "le persiane". Questo per non urtare nè la sensibilità dei milioni di cittadini turchi e dei musulmani residenti in Germania, ma soprattutto per non creare incomprensioni diplomatiche con Erdogan, che negli ultimi mesi ha esercitato forti pressioni nei confrontid elle autorità tedesche e sui media perché l'immagine della Turchia 'non venga pubblicamente sbeffeggiata'.

L'ordine di censurare Mozart è giunto dai vertici del teatro in questione, ma la richiesta proviene direttamente dal governo nazionale. Il quale sta promuovendo le trattative con il governo turco per la gestione dei flussi migratori e non vuole creare alcun motivo di tensione con Erdogan. Anche a costo di reprimere la libertà di espressione. La richiesta del governo era quella di cancellare interamente la parte 'incriminata' dell'opera, il teatro ha negoziato una mediazione, sostituendo i persiani ai turchi.

La priorità del governo tedesco è, in questo momento, quella di assecondare le richieste della Turchia. Come ha spiegato il Ministro delle Politiche europee Michael Roth a Il Giornale, le critiche al governo turco sono fuori luogo, la priorità deve essere quella di dialogare con loro". In nome della diplomazioan si è dunque pronti a tutto. Anche a censurare la nostra arte e òa nostra cultura.

ma pd

gmork
20-08-16, 11:47
l'europa ormai è imbolsita da anni di troppo benessere. siamo diventati l'equivalente dei panda, che se non li babysitteri si estinguono da soli :asd:

Moloch
20-08-16, 11:54
Cercando notizie su queste censure in Germania mi sono imbattuto in questo asritcolo di un paio di mesi fa :bua:



ma pd

http://i.imgur.com/Z4CBVes.png

anton47
20-08-16, 11:54
qualcuno ricorda una certa oriana fallaci?

Marlborough's
20-08-16, 11:57
Zio, giovedi alle 14:01 mi è esploso l'ali :moan:
Ha fatto "SPEMMMNG!"

Messo stamattina quello nuovo, ne ho montato uno particolarmente fischiez in vista PC nuovo di fine anno :sisi:

Hellvis
20-08-16, 12:02
qualcuno ricorda una certa oriana fallaci?
Sì, comprese certe sue puttanate sesquipedali come questa

[...] non la penso come coloro i quali affermano che un feto e a maggior ragione un embrione non è ancora un essere umano. Secondo me, noi siamo ciò che saremo fin dall'istante in cui si accende quella goccia di vita. E l'idea di abortire non mi ha mai sfiorato il cervello. Anzi, mi ha sempre inorridito [...] L'idea che in America si conservino trecentomila embrioni umani congelati e che almeno centomila se ne conservino in Europa, almeno trentamila in Italia, Dio sa quanti in Cina e negli altri paesi senza controllo, mi inorridisce quanto l'idea di aborto. Mi strazia quanto l'esecuzione di Terri [Schiavo] e concludo: non me ne importa nulla che manipolare cioè assassinare quegli embrioni serva a guarire malattie come la sclerosi amiotrofica di Stephen Hawking. Non me ne importerebbe nemmeno se servisse a curare il mio cancro, a regalarmi il tempo di cui ho bisogno per finire il lavoro che rischio di lasciare incompiuto. E l'eutanasia? Idem. La parola eutanasia è per me una parolaccia. Una bestemmia nonché una bestialità [...] il Testamento biologico è una buffonata
Quindi va bene tutto ma la fallaci lasciamola perdere.

anton47
20-08-16, 12:08
Sì, comprese certe sue puttanate sesquipedali come questa

Quindi va bene tutto ma la fallaci lasciamola perdere.che siano puttanate lo dici tu (io la chiamo opinione)

Zhuge
20-08-16, 12:16
non è che perché una non è complottara o cresciuta in un centro sociale allora bisogna lasciarla perdere, eh

Hellvis
20-08-16, 12:45
che siano puttanate lo dici tu (io la chiamo opinione)
Dal momento che le puttanate sono un sottoinsieme delle opinioni, quello che dici non è scorretto.


non è che perché una non è complottara o cresciuta in un centro sociale allora bisogna lasciarla perdere, eh
Naturalmente, un certo numero di cagate è concesso a ciascuno di noi, ma se la cagata è talmente pantagruelica non dico che contamina automaticamente tutto il resto, ma rende quantomeno lecito guardare a quella persona con sospetto.

nofaxe
20-08-16, 13:56
io tra l'altro le trovo ragionevolissime, non mi capacito come si possa affrontare la questione aborto con tanta leggerezza e straziarsi per i poveri animali che muoio.
premesso che per quel che ve ne può fregare non sono contrario all'aborto.

nofaxe
20-08-16, 14:02
Alla fine la maggior parte delle donne islamiche sono contente di portare il velo. Mi spiace perché evidentemente sono così fottute nella testa che non si rendono conto di che porcheria sia, ma sono giunto alla conclusione che sono cazzi loro. Vogliono andare in giro con gli stracci in testa? E vadano un giro con gli stracci in testa.

e qui ti sbagli la costituzione obbliga lo stato a rimuovere qualsiasi forma di discriminazione anche se "volontaria"

Hellvis
20-08-16, 14:44
e qui ti sbagli la costituzione obbliga lo stato a rimuovere qualsiasi forma di discriminazione anche se "volontaria"
Sì ma è inapplicabile al lato pratico.

wesgard
20-08-16, 17:34
Zio, giovedi alle 14:01 mi è esploso l'ali :moan:
Ha fatto "SPEMMMNG!"

Messo stamattina quello nuovo, ne ho montato uno particolarmente fischiez in vista PC nuovo di fine anno :sisi:


A proposito di comp, tu che sei informato sai se teon il suo l'ha finito?

wesgard
20-08-16, 19:27
Pare che i medio-orientali siano la causa di tutti i mali.. :rotfl2: Uno studio su pnas ha svelato che probabilmente il raffreddore e' passato dai dromedari ai padroni e da li al resto dell'umanita' :rotfl2:

Hellvis
20-08-16, 20:32
Pare che i medio-orientali siano la causa di tutti i mali.. :rotfl2: Uno studio su pnas ha svelato che probabilmente il raffreddore e' passato dai dromedari ai padroni e da li al resto dell'umanita' :rotfl2:
Mi sembra una minchiata scusate, per prendermi il raffreddore mica devo essere contagiato da qualcuno, lo posso prendere anche da solo.

Firestorm
20-08-16, 20:47
Mi sembra una minchiata scusate, per prendermi il raffreddore mica devo essere contagiato da qualcuno, lo posso prendere anche da solo.
Prendi un virus da qualcuno arriva...e il traferimento di specie è stato dai dromedari...
Mica ti prendi il raffreddore perché prendi freddo.

si l'ho spedito...

gmork
20-08-16, 21:00
https://www.sciencedaily.com/releases/2016/08/160818093438.htm

nofaxe
20-08-16, 21:16
Mi sembra una minchiata scusate, per prendermi il raffreddore mica devo essere contagiato da qualcuno, lo posso prendere anche da solo.

e la febbre uguale allora. Se ragioni così si torna alla medicina dei faraoni

TeoN
20-08-16, 23:16
A proposito di comp, tu che sei informato sai se teon il suo l'ha finito?
Basta chiedere, no come ho detto rientro il 27 e ci rimetto mano. In croazia non me lo son portato :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hellvis
21-08-16, 00:05
Prendi un virus da qualcuno arriva...e il traferimento di specie è stato dai dromedari...
Mica ti prendi il raffreddore perché prendi freddo.

si l'ho spedito...
Sono totalmente ignorante in merito, ma ho sempre pensato che un raffreddore si prende per il freddo, oltre che per il contagio diretto.

Lux !
21-08-16, 00:26
Sono totalmente ignorante in merito, ma ho sempre pensato che un raffreddore si prende per il freddo, oltre che per il contagio diretto.

Il freddo abbassa le difese immunitarie e quindi facilita il lavoro dei virus, ma se non ci sono virus in giro, puoi stare al freddo quanto vuoi senza prenderti il raffreddore.

Firestorm
21-08-16, 06:17
Sono totalmente ignorante in merito, ma ho sempre pensato che un raffreddore si prende per il freddo, oltre che per il contagio diretto.
Il raffreddore è portato da un virus, se sei in una camera sterile puoi fare quello che vuoi con la temperatura e non prendi raffredore. Quello che tu chiami contatto è un passaggio di virus da un ospite all'altro.

Inviato con qualcosa da qualcos'altro

anton47
21-08-16, 08:48
però è riapparsa la scabbia e sono aumentati i pidocchi nelle scuole...

nofaxe
21-08-16, 08:51
ragazzi si torna al creazionismo sennò, ai topi che nascevano dalle camicie sporche.
Il problema di internet è che alimenta questa ignoranza che 20 anni fa sarebbe stata repressa a suon di prese per il culo. Non ce l'ho conte hellvis, ma si inizia così si finisce così https://www.facebook.com/flatearthitalia.tk/

Hellvis
21-08-16, 10:28
Eh ok ok scusate eh :asd:

Marlborough's
21-08-16, 11:05
A proposito di comp, tu che sei informato sai se teon il suo l'ha finito?


http://i.imgur.com/x3haxAS.png

wesgard
21-08-16, 11:19
Eh ok ok scusate eh :asd:

:rotfl::rotfl: Adesso lo lapidano :rotfl::rotfl:

Mi sono trattenuto ma ero andato in rage pure io ieri sera :asd:
So che non volevi assolutamente dire questo ma per sfiga hai toccato un tasto scoperto per noi biologi.. rientra in una questione (la natura intrisicamente organica della vita) che e' andata avanti piu' di mille anni prima di essere risolta del tutto. Tra l'altro l'esperimento decisivo e' italiano (come al solito): http://leganerd.com/2014/04/02/lesperimento-redi-2/

Confutata l'idea che degli animali potessero generasi spontamentemente, il problema si ripropose paro paro nell'800 con la scoperta dei microorganismi. Infatti sembravano apparire di nuovo dal nulla.
Fortunatemente Pasteur fece un geniale esperimento (anche se non rivoluzionario come quello di Redi) e dimostro' la nascita organica di microbi e virus (inventando la pastorizzazione tra l'altro).
http://online.scuola.zanichelli.it/barbonescienzeintegrate/files/2010/03/V09_01.pdf

Tra l'altro il virus del raffreddore (rhinovirus) viene considerato uno degli organismi meglio adattato in assoluto al proprio habitat. E' praticamente perfetto.

Trasmissione aerea e da contatto con altissima percentuale di infezione
Non danneggia troppo l'ospite che quindisi puo' muovere e spargere il contagio
Muta ad una velocita' spaventosa per evitare il sistema immunitario. Ecco perche' ci spariamo piu' di un raffreddore l'anno.
Rimane sulle supervici vivo per 24/48 ore (hanno fatto un bellissimo esperimento in una finta camera d'albergo. Prima ci e' stato un tizio con il raffreddore per una notte, poi hanno fatto le normali pulizie che si fanno nell'albergo ed e' stato fatto entrare un volontario per una notte. La probabilita' di prendere il raffreddore e' risultatata altissima anche dopo 24 ore di camera vuota.)

- - - Aggiornato - - -


http://i.imgur.com/x3haxAS.png

:lol:

Vabbe' che rido, come ho detto in altri post ha cose piu' importanti che montare un comp in RL a differenza di me.

Zhuge
21-08-16, 11:22
Hellvis, senza offesa, ma che posizione hai nei confronti del M5S?

Hellvis
21-08-16, 11:33
Hellvis, senza offesa, ma che posizione hai nei confronti del M5S?

Mi stanno sul cazzo, perché?

Zhuge
21-08-16, 11:36
Mi stanno sul cazzo, perché?

no, ottimo, bene così

(nel MoVimento c'è sicuramente qualcuno che crede alla generazione spontanea et similia)

Hellvis
21-08-16, 11:37
Oh ragazzi, ho detto una boiata, ne dico tante, devo cospargermi il capo di cenere o che altro?

anton47
21-08-16, 12:27
...Trasmissione aerea e da contatto con altissima percentuale di infezione
Non danneggia troppo l'ospite che quindisi puo' muovere e spargere il contagio
Muta ad una velocita' spaventosa per evitare il sistema immunitario. Ecco perche' ci spariamo piu' di un raffreddore l'anno.
Rimane sulle supervici vivo per 24/48 ore (hanno fatto un bellissimo esperimento in una finta camera d'albergo. Prima ci e' stato un tizio con il raffreddore per una notte, poi hanno fatto le normali pulizie che si fanno nell'albergo ed e' stato fatto entrare un volontario per una notte. La probabilita' di prendere il raffreddore e' risultatata altissima anche dopo 24 ore di camera vuota.)....perché mi mi ricorda un presidente del consiglio? :eek2:

Mr Yod
21-08-16, 13:12
Sono totalmente ignorante in merito, ma ho sempre pensato che un raffreddore si prende per il freddo, oltre che per il contagio diretto.
Al polo nord è fisicamente impossibile prendere il raffreddore (a meno di non averlo già dalla partenza). :sisi:

Poi esistono pure i batteri ubiquitari (nel senso che si trovano ovunque, non che un singolo batterio è in più posti contemporaneamente :look: ) per cui non hai bisogno di uno che ti starnutisca direttamente in gola per ammalarti, i virus fanno un po' più fatica ma ci riescono pure loro entro verti intervalli di tempo. :sisi:

Moloch
21-08-16, 13:24
guardate che esiste anche la flora residente eh, puoi pigliare una polmonite anche in completo isolamento in antartide nelle giuste condizioni :asd:

Mr Yod
21-08-16, 13:36
guardate che esiste anche la flora residente eh, puoi pigliare una polmonite anche in completo isolamento in antartide nelle giuste condizioni :asd:
Quello che ho detto sul polo nord l'ho parafrasato da un'intervista ad un esploratore che era andato alla ricerca del polo nord magnetico: aveva detto che a quelle temperature il virus del raffreddore non sopravvive e quindi non puoi prendertelo. :sisi:

Hellvis
21-08-16, 16:44
Quindi paradossalmente puoi andare in siberia, farti un bagno ghiacciato e poi asciugarti al vento nudo senza ammalarti?

Moloch
21-08-16, 16:49
no, non tutte le infezioni sono esogene

Firestorm
21-08-16, 16:49
Quindi paradossalmente puoi andare in siberia, farti un bagno ghiacciato e poi asciugarti al vento nudo senza ammalarti?
In alcuni casi potresti...chiaro che comunque dipende dal tuo stato salute i miliardi di batteri e virus che ti porti appresso potrebbero approfittare del fatto che indebolisci il tuo sistema immunitario per far partire un'infezione.

abaper
22-08-16, 06:15
no, non tutte le infezioni sono esogene
Alcune sono create da Dio per punire i peccatori, come l'HIV, ed è un peccato mortale cercare di debellarli ( donat cattin, ministro della sanità) :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
22-08-16, 08:33
Perché con tapacoso nei preview delle immagini di j4s vedo gente che tromba?
Qualche mod può risolvere?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
22-08-16, 08:33
Ah :asd:

Puoi dirmi il titolo del/dei thread dove li vedi ?

EDIT: lascia, ho Tapatalk anche io.

caesarx
22-08-16, 08:48
Perchè c'è qualche buontempone che non ha di meglio da fare, e carica gif a cazzo...

:asd:

Marlborough's
22-08-16, 10:52
Lo Zio dov'è finito?
(è possibile che ogni volta che sparisce sia l'unico a preoccuparmi? :uooo:)

- - - Aggiornato - - -


Perchè c'è qualche buontempone che non ha di meglio da fare, e carica gif di ca**i...

:asd:

Fix :smug:

Zhuge
22-08-16, 12:36
non è sparito, è nel suo circolino incubo :asd:

Marlborough's
22-08-16, 12:52
Chiwaz, dimmi che ne hai prese almeno due:
http://www.nikonusa.com/en/nikon-products/product/dslr-cameras/d5.html

:business:

gmork
22-08-16, 13:26
con quella si' che finalmente avremo foto nitide degli ufo :sisi:

Moloch
22-08-16, 14:44
Alcune sono create da Dio per punire i peccatori, come l'HIV, ed è un peccato mortale cercare di debellarli ( donat cattin, ministro della sanità) :sisi:


no, come sto cercando di far capire esiste anche una flora residente :asd:

abaper
22-08-16, 16:56
no, come sto cercando di far capire esiste anche una flora residente :asd:
Ecco perché non diventerai mai ministro della sanità. :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
22-08-16, 17:15
no, come sto cercando di far capire esiste anche una flora residente :asd:

Questa Flora Residente com'é? E' figa? Fa porni?

abaper
22-08-16, 18:14
Questa Flora Residente com'é? E' figa? Fa porni?
Magari la trovi tra le immagini di j4s.
Ormai sembra just for porn

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
22-08-16, 18:14
ma soprattutto, paga l'imu?

Firestorm
22-08-16, 18:23
Magari la trovi tra le immagini di j4s.
Ormai sembra just for porn

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma chi è il cretino ?
Ha riempito l'anteprima di j4s di porno pure io che non ho aperto il topic li vedo nell'anteprima...

Zhuge
22-08-16, 18:45
io non uso tapacoso e non vedo un cazzo :snob:

Firestorm
22-08-16, 19:08
Ho appena scoperto che volendo buttare via una giornata con l'alta velocità è possibile fare torino-napoli-torino in giornata

In pratica quasi 2000 km in 12 ore e poi per fare Aosta Torino e ritorno c'è ne vogliono 4 per fare 190 km...

abaper
22-08-16, 19:55
Ma chi è il cretino ?
Ha riempito l'anteprima di j4s di porno pure io che non ho aperto il topic li vedo nell'anteprima...
Ma ,soprattutto, come ha fatto che nei post le immagini non compaiono. O almeno, io non le ho trovate

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
22-08-16, 20:18
Ma ,soprattutto, come ha fatto che nei post le immagini non compaiono. O almeno, io non le ho trovate

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Penso siano state cancellate dai mod e siamo rimaste in una qualche cache di tapaschifo

Lo Zio
22-08-16, 21:44
Lo Zio dov'è finito?
(è possibile che ogni volta che sparisce sia l'unico a preoccuparmi? :uooo:)
marlb, siamo in agosto, dove vuoi che sia? :asd: in ferie
cmq, ti manderò un mio santino :asd:




non è sparito, è nel suo circolino incubo :asd:

:asd:

Chiwaz
23-08-16, 09:42
Chiwaz, dimmi che ne hai prese almeno due:
http://www.nikonusa.com/en/nikon-products/product/dslr-cameras/d5.html

:business:

:asd:
no, ma l'ho provata. Fotografa al buio, non scherzo.

Marlborough's
23-08-16, 11:12
marlb, siamo in agosto, dove vuoi che sia? :asd: in ferie
cmq, ti manderò un mio santino :asd:


Cosi' va meglio :sisi:

Marlborough's
23-08-16, 11:19
:asd:
no, ma l'ho provata. Fotografa al buio, non scherzo.

Se la Nikon sembra un artefatto venuto da un futuro prossimo questa esce dritta dai laboratori dell'Adeptus Mechanicus:
https://www.amazon.it/Macchina-fotografica-LEICA-SL-24-90/dp/B018VUUCC6/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1471947182&sr=8-8&keywords=leica

:bua:

E un tizio mi dice che questi non sono nemmeno modelli pro...:wat2:

Lo Zio
23-08-16, 14:30
marlb, era qua che parlavamo del libro game su android di lupo solitario? :uhm:

Zhuge
23-08-16, 14:50
mi sembra di sì, suppergiù intorno al mese di febbraio? :uhm:

Lo Zio
23-08-16, 15:00
volevo sapere se qualcuno abbia letto il 6 libro "nel regno del terrore"

c'è un clamoroso bug nella gara per l'arco d'argento di duadon :asd:

alberace
23-08-16, 17:12
:facepalm:

Jeremy Corbyn ha fatto una figuraccia

http://www.ilpost.it/2016/08/23/jeremy-corbyn-treno/ (http://www.ilpost.it/2016/08/23/jeremy-corbyn-treno/)

Zhuge
23-08-16, 17:16
questa è la sinistra che ci piace :asd:

Marlborough's
23-08-16, 17:25
marlb, era qua che parlavamo del libro game su android di lupo solitario? :uhm:

Si, anche se allora mi occupai(:mmh?:) del gioco PC e dei libri di cartazza della Vincent Books :sisi:


inoltre ri-posto il post 5100 ché di solidarietà ne ho ricevuta pochina:


Zio, giovedi alle 14:01 mi è esploso l'ali :moan:
Ha fatto "SPEMMMNG!"

Messo stamattina quello nuovo, ne ho montato uno particolarmente fischiez in vista PC nuovo di fine anno :sisi:


In realtà è esploso Mercoledi ma vabbè.


P.S.: Il Forum rompe sempre un po' le balle...

P.P.S.: Su STEAM ho incrociato quel balordo del Sarpe :sisi:

Lo Zio
23-08-16, 17:40
il forum va che è una bellezza, sei te che c'hai gli alimentatori a criceti morti :asd: se avessero ripristinato le notifiche avrei letto quel messaggio.. :tsk:

cosa hai montato adesso?




cmq, tornando sul lupetto (la app per android "lone wolf saga"): nel suddetto sesto libro si può partecipare a un torneo con un palio l'arco d'argento di duanon: la prima parte della gara è una banale estrazione, la seconda parte è un finto combattimento contro l'altro concorrente con al posto dei punti resistenza si hanno 50 centri da colpire, orbene, durante questo combattimento i primi 5-6 scontri vanno lisci poi mi arriva una botta di oltre 100 punti di danno e ovviamente perdo sempre :asd:

Mr Yod
23-08-16, 18:50
volevo sapere se qualcuno abbia letto il 6 libro "nel regno del terrore"

c'è un clamoroso bug nella gara per l'arco d'argento di duadon :asd:
Che bug? :uhm:
Io l'avevo ottenuto normalmente. :uhm:

anton47
23-08-16, 19:11
:facepalm:e noi ci dobbiamo accontentare di franceschini :sad:

Lo Zio
24-08-16, 00:05
Che bug? :uhm:
Io l'avevo ottenuto normalmente. :uhm:

vedi sopra :asd:

Mr Yod
24-08-16, 08:08
cmq, tornando sul lupetto (la app per android "lone wolf saga"): nel suddetto sesto libro si può partecipare a un torneo con un palio l'arco d'argento di duanon: la prima parte della gara è una banale estrazione, la seconda parte è un finto combattimento contro l'altro concorrente con al posto dei punti resistenza si hanno 50 centri da colpire, orbene, durante questo combattimento i primi 5-6 scontri vanno lisci poi mi arriva una botta di oltre 100 punti di danno e ovviamente perdo sempre :asd:
Nessuna botta (e via) di danno quando lo feci io. :uhm:

Edward Green
24-08-16, 08:59
http://www.huffingtonpost.it/2016/08/23/astronave-stereo-b-nasa-_n_11659248.html?utm_hp_ref=italy

L'astronave STEREO-B, scomparsa da 2 anni, si è messa di nuovo in contatto con la NASA

L'astronave :rotfl:

Giornalismo :facepalm:

gmork
24-08-16, 09:44
va gia' bene che non ha messo "a curvatura" :asd:

abaper
24-08-16, 10:33
http://www.huffingtonpost.it/2016/08/23/astronave-stereo-b-nasa-_n_11659248.html?utm_hp_ref=italy

L'astronave STEREO-B, scomparsa da 2 anni, si è messa di nuovo in contatto con la NASA

L'astronave :rotfl:

Giornalismo :facepalm:
Fluttua tra gli astri, quindi è una astronave :snob:
Ricordati che loro NON si informano. Loro INFORMANO

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lux !
24-08-16, 11:50
va gia' bene che non ha messo "a curvatura" :asd:

Perchè è a buchi neri *Event Horizon* :teach:

Marlborough's
24-08-16, 12:02
il forum va che è una bellezza, sei te che c'hai gli alimentatori a criceti morti :asd: se avessero ripristinato le notifiche avrei letto quel messaggio.. :tsk:

cosa hai montato adesso?


Questo:
http://eu.coolermaster.com/it/powersupply/by-series/v850/

L'assemblatore di fiducia -quello che si fa aiutare dalla figlietta di quattro anni- mi ha detto: "per quello che dobbiamo fare a fine anno(cioè, notare: "quel che dobbiamo fare", che ti dà un senso di impegno, complicità, serietà e coinvolgimento che non ti dico :rullezza:) anche un 750 di questa serie basta e avanza, ma in casa mi è rimasto solo questo e roba sopra i 1000W.
Gli Antec sono buoni ma lasciali pure al cicisbeame".

Yuki
24-08-16, 12:18
Nel frattempo è cominciato il circo mediatico sul terremoto :facepalm: appena passato al tg 5 un servizio con i giornalisti che correvano dietro ad una madre disperata che cercava i figli :vomito:

abaper
24-08-16, 15:35
Questo:
http://eu.coolermaster.com/it/powersupply/by-series/v850/

L'assemblatore di fiducia -quello che si fa aiutare dalla figlietta di quattro anni- mi ha detto: "per quello che dobbiamo fare a fine anno(cioè, notare: "quel che dobbiamo fare", che ti dà un senso di impegno, complicità, serietà e coinvolgimento che non ti dico :rullezza:) anche un 750 di questa serie basta e avanza, ma in casa mi è rimasto solo questo e roba sopra i 1000W.
Gli Antec sono buoni ma lasciali pure al cicisbeame".
È quello che ho io e va benissimo.
Io ho il 1000 e non fa rumore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
24-08-16, 16:07
È quello che ho io e va benissimo.
Io ho il 1000 e non fa rumore


Stiketz, quanto l'hai pagato?

:uooo:

Marlborough's
24-08-16, 16:17
Quando otto anni passati a sbronzarti e a menartelo posson bastare:
https://www.youtube.com/watch?v=k8xipvEWQjc

:rullezza:


...Ulrich somiglia sempre di più a Mastro Geppetto :bua:

abaper
24-08-16, 16:23
Stiketz, quanto l'hai pagato?

:uooo:
Non ricordo. Stasera guardo lo scontrino

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

stuckmojo
24-08-16, 16:42
Quando otto anni passati a sbronzarti e a menartelo posson bastare:
https://www.youtube.com/watch?v=k8xipvEWQjc

:rullezza:


...Ulrich somiglia sempre di più a Mastro Geppetto :bua:

sono un po' bolsi, ma gli si da' la sufficienza per l'impegno. La roba migliore che han fatto dall' 89, ma non e' come dire oro.

wesgard
24-08-16, 18:30
Lo so che e' qualunquismo internettiano di bassa lega, ma possibile che nessun giornalista/politico ha il coraggio di dire che quei morti per il terremoto si potevano evitare? Cioe' in giappone con un terremoto simile ci si sciacquavano le emhh... Vero che i paesini in Italia sono antichi ma prima o poi bisognera' anche iniziare a pensarci. Cioe' almeno l'OSPEDALE fallo antisismico....

- - - Aggiornato - - -


sono un po' bolsi, ma gli si da' la sufficienza per l'impegno. La roba migliore che han fatto dall' 89, ma non e' come dire oro.

Secondo me certi gruppi dovrebbero capire che ad un certo punto bisogna ritirarsi ed amen. O cambiare nome e suonare altro.

Firestorm
24-08-16, 18:40
Lo so che e' qualunquismo internettiano di bassa lega, ma possibile che nessun giornalista/politico ha il coraggio di dire che quei morti per il terremoto si potevano evitare? Cioe' in giappone con un terremoto simile ci si sciacquavano le emhh... Vero che i paesini in Italia sono antichi ma prima o poi bisognera' anche iniziare a pensarci. Cioe' almeno l'OSPEDALE fallo antisismico....

- - - Aggiornato - - -



Secondo me certi gruppi dovrebbero capire che ad un certo punto bisogna ritirarsi ed amen. O cambiare nome e suonare altro.
Sia mai...invece è pieno di persone che danno contro a Mario Tozzi ( che in questo caso ha ragione da vendere) perché non doveva dire quello che ha detto...:facepalm:


Per me se le case non sono antisismiche on zone simili dovrebbero essere abbattute o sistemate se non non ci si abita...

Mr Yod
24-08-16, 18:46
Sia mai...invece è pieno di persone che danno contro a Mario Tozzi ( che in questo caso ha ragione da vendere) perché non doveva dire quello che ha detto...:facepalm:
Eh vabbè: è un geologo. :asd:
Nel suo campo vorrei sperare che dica qualcosa di sensato. :asd:

Yuki
24-08-16, 18:51
Per me se le case non sono antisismiche on zone simili dovrebbero essere abbattute o sistemate se non non ci si abita...
Praticamente tutta Italia è zona sismica, demoliamo tutti i palazzi d'Italia?

Firestorm
24-08-16, 19:05
Praticamente tutta Italia è zona sismica, demoliamo tutti i palazzi d'Italia?
No ho detto che tutti palazzi che nessuno vuole aggiustare non verranno resi abitabili e se sono pericolosi per altri vanno buttati giù...
Se no se vuoi abitarci vanno resi antisismici...se non lo sono non ci abiti...
Siamo nel 2016 l'anno scorso un terremoto 1000 volte più forte in Cile ha fatto 30 vittime e nessuna per il crollo di in palazzo ma per cose collegate...

Scusa 6 vittime e terremoto 2000 volte più forte...
https://en.m.wikipedia.org/wiki/2014_Iquique_earthquake


Poi tutti gli edifici pubblici devono essere antisismici...

wesgard
24-08-16, 19:25
Si potrebbe iniziare dagli edifici pubblici; scuole, ospedali ecc. Quelli dovrebbero essere tutti antisismici.
Poi le case nuove...
Poi non e'vero che tutta l'Italia e' sismica uguale, ci sono zone piu' pericolose. E' cmq qui e' come la discussione sulla raccolta differenziata a Roma. Vero che non si puo' risolvere in un mese od un anno, ma se mai si inizia...

Firestorm
24-08-16, 19:26
Si potrebbe iniziare dagli edifici pubblici; scuole, ospedali ecc. Quelli dovrebbero essere tutti antisismici.
Poi le case nuove...
Poi non e'vero che tutta l'Italia e' sismica uguale, ci sono zone piu' pericolose. E' cmq qui e' come la discussione sulla raccolta differenziata a Roma. Vero che non si puo' risolvere in un mese od un anno, ma se mai si inizia...
92 minuti di applausi

alberace
24-08-16, 19:34
Scusa 6 vittime e terremoto 2000 volte più forte...
https://en.m.wikipedia.org/wiki/2014_Iquique_earthquake
però era offshore, con epicentro a decine di km dalla costa.
qui si parla di montagne che ti ballano sotto il culo.

nofaxe
24-08-16, 20:02
Si potrebbe iniziare dagli edifici pubblici; scuole, ospedali ecc. Quelli dovrebbero essere tutti antisismici.
Poi le case nuove...
Poi non e'vero che tutta l'Italia e' sismica uguale, ci sono zone piu' pericolose. E' cmq qui e' come la discussione sulla raccolta differenziata a Roma. Vero che non si puo' risolvere in un mese od un anno, ma se mai si inizia...


ma infatti in umbria dove hanno rifornzato i vecchi edifici non ci sono morti.

Firestorm
24-08-16, 20:38
però era offshore, con epicentro a decine di km dalla costa.
qui si parla di montagne che ti ballano sotto il culo.
Si ma 2000 volte più forte...per quanto possa essere lontano ha comunque danneggiato ( non distrutto 2500 case )
Amatrice ha subito danni più ingenti ma Amatori e Pescara del Tronto erano più vicine all'epicentro
Tanto per capire questo terremoto ha generato abbastanza energia per alimentare gli USA per 4.4 giorni o l'Italia per 57 giorni
Quello in Cile gli usa per 8724 giorni l'Italia per 113000 giorni... Li non si trattava di sentire tremare il culo si trattava di sentirsi strappare la terra sotto i piedi...se un sisma simile colpiva l'Italia da Bologna a potenza radeva tutto al suolo e di morti ne piangevano milioni senza esagerare...

Inoltre per la,aquila l'm0 era 6.4 quindi questo terremoto era pure più debole...circa la metà se non meno energia... quindi alla fine se il magnitudo dell'Aquila fu 5.8 questo sarà 5.5 o giù di lì è scandaloso che un ospedale possa crollare...

King Elessar
24-08-16, 22:18
Nel frattempo è cominciato il circo mediatico sul terremoto :facepalm: appena passato al tg 5 un servizio con i giornalisti che correvano dietro ad una madre disperata che cercava i figli :vomito:

specchio di un paese che passa dalle fighe in bikini col tag #prayforearthquake alle vegane che invocano il karma per la patria dell'amatriciana

Edward Green
25-08-16, 00:39
specchio di un paese che passa dalle fighe in bikini col tag #prayforearthquake alle vegane che invocano il karma per la patria dell'amatriciana

Toh, un pò di suicidio di massa: http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/

wesgard
25-08-16, 00:52
Toh, un pò di suicidio di massa: http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/

La musica dell'intervallo e' perfetta. Accompagna il vuoto assoluto dentro quelle teste.

battlerossi
25-08-16, 04:13
Che peccato per A matrice.

C andai in pellegrinaggio anni fa per apprendere l arte della Amatriciana e Gricia perfetta.

:(

caesarx
25-08-16, 05:01
Toh, un pò di suicidio di massa: http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/

Io non ho capito...
:bua:

Firestorm
25-08-16, 05:55
Io non ho capito...
:bua:
Sono semplicemente dei post idioti di persone che pensavano di essere furbe...
Se dobbiamo diventare tutti...:facepalm:

Che banda di idioti...

caesarx
25-08-16, 06:11
Si, ho realizzato dopo...
:bua:

Lewyn
25-08-16, 06:51
Si ma 2000 volte più forte...per quanto possa essere lontano ha comunque danneggiato ( non distrutto 2500 case )
Amatrice ha subito danni più ingenti ma Amatori e Pescara del Tronto erano più vicine all'epicentro
Tanto per capire questo terremoto ha generato abbastanza energia per alimentare gli USA per 4.4 giorni o l'Italia per 57 giorni
Quello in Cile gli usa per 8724 giorni l'Italia per 113000 giorni... Li non si trattava di sentire tremare il culo si trattava di sentirsi strappare la terra sotto i piedi...se un sisma simile colpiva l'Italia da Bologna a potenza radeva tutto al suolo e di morti ne piangevano milioni senza esagerare...

Inoltre per la,aquila l'm0 era 6.4 quindi questo terremoto era pure più debole...circa la metà se non meno energia... quindi alla fine se il magnitudo dell'Aquila fu 5.8 questo sarà 5.5 o giù di lì è scandaloso che un ospedale possa crollare...

2 gradi -> mille volte. Ma senza considerare distanza dall'epicentro, profondità (20 km contro 4), composizione del sottosuolo, lascia il tempo che trova.

Pete.Bondurant
25-08-16, 10:21
Come ho detto in jas, per quanto riguarda gli interventi sulle case, incatenare un edificio è relativamente economico e facile da attuare e un minimo di sicurezza te la da...fatto io in toscana dopo l'ultimo terremoto e sei mesi da sfollato. E in un paese a rischio sismico prevedere almeno degli incentivi/agevolazioni a livello statale almeno per quello non mi pare fuori dal mondo.
Poi certo, data l'età media degli edifici in Italia qualsiasi sisma dal quarto grado in su fa dei danni, ma almeno si potrebbero limitare le vittime.

Pinhead81
25-08-16, 12:13
Ferie finite, posto solo per dire Cesarino cacca :(

Firestorm
25-08-16, 12:46
2 gradi -> mille volte. Ma senza considerare distanza dall'epicentro, profondità (20 km contro 4), composizione del sottosuolo, lascia il tempo che trova.
2.2 gradi però sono 2000 volte

abaper
25-08-16, 13:27
Ferie finite, posto solo per dire Cesarino cacca :(
Quoto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
25-08-16, 13:30
Leggo di terremoto a Brescia, Marlb confermi ?

Marlborough's
25-08-16, 15:49
Leggo di terremoto a Brescia, Marlb confermi ?

No, l'ultima scossa avvertibile è stata registrata due mesi fa circa, epicentro la solita zona del Sebino :sisi:
(http://www.centrometeoitaliano.it/terremoti-e-geofisica/terremoto-oggi-sicilia-11-luglio-2016-scossa-m-2-3-isole-eolie-dati-ingv-41469/)

Yuki
26-08-16, 08:25
E ti pareva. GOMPLOTOOO-OH!
http://www.lastampa.it/2016/08/25/societa/la-bufala-della-magnitudo-falsata-per-non-pagare-i-danni-ai-cittadini-SigbcN5TBubknQSzVW1DaL/pagina.html

Ma basta

anton47
26-08-16, 10:38
E ti pareva. GOMPLOTOOO-OH!
http://www.lastampa.it/2016/08/25/societa/la-bufala-della-magnitudo-falsata-per-non-pagare-i-danni-ai-cittadini-SigbcN5TBubknQSzVW1DaL/pagina.html

Ma bastasembrerebbe quasi che la fiducia nelle istituzioni non sia più il sentimento prevalente tra gli italiani :oh:

Pete.Bondurant
26-08-16, 13:41
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14102419_1175533912466645_8794869592352540148_n.jp g?oh=f00725f870d55f6256d9de530bd17cfa&oe=585D6672
E per quanto paia una qualunquata da facciabuco succede fin troppo spesso.

NOXx
26-08-16, 14:02
Italia vs prevenzione

Inviato da un sarcazzo volante.

alberace
26-08-16, 16:04
hardcore in bolivia.

http://www.ilpost.it/2016/08/26/bolivia-sciopero-ministro-ucciso/

Marlborough's
26-08-16, 16:27
hardcore in bolivia.

http://www.ilpost.it/2016/08/26/bolivia-sciopero-ministro-ucciso/

Alla prossima invasione tiranide ricordiamoci di sguinzagliare i minatori cileni/boliviani/colombiani/brasiliani/sudafricani eccetera :bua:

anton47
26-08-16, 16:51
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14102419_1175533912466645_8794869592352540148_n.jp g?oh=f00725f870d55f6256d9de530bd17cfa&oe=585D6672
E per quanto paia una qualunquata da facciabuco succede fin troppo spesso.:sad: no, succede proprio così, posso testimoniarlo in prima persona...

iWin uLose
26-08-16, 17:38
hardcore in bolivia.

http://www.ilpost.it/2016/08/26/bolivia-sciopero-ministro-ucciso/
Questi sono immigrati da accogliere, purché reiterino :asd3:

Marlborough's
26-08-16, 18:18
Questi sono immigrati da accogliere, purché reiterino :asd3:

Li accogliamo, li rifocilliamo e gli diamo un fracco di bacini e carezzine a testa...poi, previe poche e ben assestate astute mosse padronali ci sediamo nell'attesa che si annientino a vicenda in una royal rumble con gli islamofags :business:

Lux !
26-08-16, 18:19
Questi sono immigrati da accogliere, purché reiterino :asd3:

Oppure qualche praghese :bua: (http://www.mirror.co.uk/news/world-news/assassination-attempt-on-angela-merkel--8706692)

NOXx
26-08-16, 18:22
Beh no,a lui l'hanno bloccato prima...i boliviani invece il loro lavoro l'hanno fatto

Inviato da un sarcazzo volante.

balmung
27-08-16, 10:31
E ti pareva. GOMPLOTOOO-OH!
http://www.lastampa.it/2016/08/25/societa/la-bufala-della-magnitudo-falsata-per-non-pagare-i-danni-ai-cittadini-SigbcN5TBubknQSzVW1DaL/pagina.html

Ma basta

non si capisce un cazzo in quell'articolo.
Complimenti al giornalista per la chiarezza espositiva.

anton47
27-08-16, 14:22
non si capisce un cazzo in quell'articolo.
Complimenti al giornalista per la chiarezza espositiva.come più o meno diceva lui:
http://m2.paperblog.com/i/50/508899/non-e-la-stampa-bellezza-solo-un-puttanaio-L-lKyIIy.jpeg
è "la stampa", bellezza!

alberace
28-08-16, 01:36
https://twitter.com/Dutchdude101/status/746287019660316672?ref_src=twsrc%5Etfw

balmung
28-08-16, 09:47
https://twitter.com/Dutchdude101/status/746287019660316672?ref_src=twsrc%5Etfw

https://pbs.twimg.com/profile_images/725649725618266112/XlMFl8Hr.jpg

The voice of Holland,

:business:

Lewyn
28-08-16, 10:32
La follia

https://www.facebook.com/UAAR.it/posts/10154380197467092:0

gmork
28-08-16, 10:46
come se atei e gnostici fossero la stessa cosa lol tanto valeva fare atei agnostici e credenti :asd:

Hellvis
28-08-16, 12:01
come se atei e gnostici fossero la stessa cosa lol tanto valeva fare atei agnostici e credenti :asd:
Eh?

hoffmann
28-08-16, 12:06
Eh?
Peraltro gli gnostici non c'entrano assolutamente nulla con gli agnostici...

gmork
28-08-16, 12:26
ho missato una a davanti a gnostici. fate conto che ci sia scritto agnostici :asd:

Hellvis
28-08-16, 12:31
Non ha tanto senso lo stesso...

gmork
28-08-16, 12:33
atei e agnostici NON sono la stessa cosa. per un agnostico atei e credenti sono alla stessa distanza. cos'e' che non è chiaro?

Hellvis
28-08-16, 12:36
Che non capisco il senso del commento sulla roba lì delle medicine omeopatiche con la tua frase. Che problema c'è poi con la riunione sotto una stessa sigla di un'associazione di atei e agnostici? Mica dicono che sono la stessa cosa (su questo peraltro ci di può dibattere).

hoffmann
28-08-16, 12:38
OT
Ho sempre avuto la sensazione che gli agnostici fossero solo atei cerchiobottisti: :asd

gmork
28-08-16, 12:38
ma infatti il commento era riferito all'associazione, mica alle medicine omeopatiche. poi per me possono pure farne una atei e lettori di topolino :asd:

Hellvis
28-08-16, 12:41
Più che altro io definirei agnostico il 100% degli esseri umani: alcuni di questi sono convinti che ci sia un dio, altri che non ci sia. Però siamo tutti agnostici (cioè non sappiamo).

gmork
28-08-16, 12:46
hellvis, niente di personale, ma è meglio se dai una scorsa al dizionario :P

Edward Green
28-08-16, 14:57
OT
Ho sempre avuto la sensazione che gli agnostici fossero solo atei cerchiobottisti: :asd

In verità sono degli "atei" realisti

Marlborough's
28-08-16, 16:28
Ho visto un po' delle uscite della nuova serie DC da edicola e niente-eh: da domattina mi preparo a riallentare i cordoni della borsa dei danari :bua:

hoffmann
28-08-16, 16:31
In verità sono degli "atei" realisti

Entità X:
Ci sono elementi che possono portare ad ipotizzare la sua esistenza?
Sì/No

Realista
Sì - L'Entità X può esistere e può avere le seguenti caratteristiche.
No - L'Entità X non esiste perché non è necessario che esista.

Cerchiobottista
Sì - L'Entità X può esistere e può avere le seguenti caratteristiche.
No - Non ho elementi per escludere che esista l'Entità X.

Lux !
28-08-16, 17:52
Più che altro io definirei agnostico il 100% degli esseri umani: alcuni di questi sono convinti che ci sia un dio, altri che non ci sia. Però siamo tutti agnostici (cioè non sappiamo).

Deciditi :fag:


In verità sono degli "atei" realisti

Semmai sono atei che non hanno avuto voglia di informarsi a sufficienza. Quando sai che la base di una verità di fede sta tutta in un sogno fatto da una tizia ed interpretato da un altro tizio, come puoi non sapere se prenderla sul serio o no?

Lux !
28-08-16, 18:00
doppio :look:

Lewyn
28-08-16, 19:28
Moloch o chi per lui, mi date il nome di qualche pagina di disagiati che si curano con onde psichiche, cristalli o cose del genere? Anche roba di ingegneria grillina va bene

TeoN
28-08-16, 21:19
Marlb brutto finocchio bresciano con moto da ricchione, vieni a divertirti di la va' :asd:

Firestorm
28-08-16, 22:22
Moloch o chi per lui, mi date il nome di qualche pagina di disagiati che si curano con onde psichiche, cristalli o cose del genere? Anche roba di ingegneria grillina va bene
Vai su indipezzenti ogni giorno è pieno di segnalazioni...

Moloch
28-08-16, 22:45
Moloch o chi per lui, mi date il nome di qualche pagina di disagiati che si curano con onde psichiche, cristalli o cose del genere? Anche roba di ingegneria grillina va bene

"medici di se stessi", di e con oscar citro.
nel vecchio forum avevo fatto una raccolta, topic omonimo

TeoN
29-08-16, 10:26
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160829/5b0040cdc7ace418493f235ae538e714.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

abaper
29-08-16, 10:36
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160829/5b0040cdc7ace418493f235ae538e714.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La vera domanda è: come mai la vetusta camicia nera è ancora viva? Perché i socialisti non hanno fatto il loro dovere quando uccidere un fascio non era reato ? :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
29-08-16, 10:37
La vera domanda è: come mai la vetusta camicia nera è ancora viva? Perché i socialisti non hanno fatto il loro dovere quando uccidere un fascio non era reato ? :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perche' in quel periodo eran gia' in direzione craxi :asd:

abaper
29-08-16, 11:20
Perche' in quel periodo eran gia' in direzione craxi :asd:
Quindi voi avevate già gianfry come delfino?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
29-08-16, 11:23
naaa li si era gia' mooooolto piu' avanti. Gianfri era nascosto sotto i tram all'epoca o si spacciava per digos in borghese

abaper
29-08-16, 11:45
naaa li si era gia' mooooolto piu' avanti. Gianfri era nascosto sotto i tram all'epoca o si spacciava per digos in borghese
Non era gasparri quello dei tram?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
29-08-16, 11:47
Mi sa di si. Non è che seguo più molto, e sono abbastanza intercambiabili per quel che mi riguarda:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
29-08-16, 11:55
Ho visto un po' delle uscite della nuova serie DC da edicola e niente-eh: da domattina mi preparo a riallentare i cordoni della borsa dei danari :bua:

Torno or ora dall'edicola dove ho trovato il 1° volume con tutta la solita -solita delle prime uscite- cartonazza di contorno: quindi volume 1 + fascicoletto + cartonazza + altro fascicoletto + sbirciatina sfacciatella alle pere della moglie dell'edicolante, il tutto per meno di quattro euroS :business:

Marlborough's
29-08-16, 12:01
Marlb brutto finocchio bresciano con moto da ricchione, vieni a divertirti di la va' :asd:

Potevi essere un pelo più vago già che c'eri :asd:
No, ma:


"Di la" sarebbe J4S...?

:tremo:


Provo a dare un'occhiata affidandomi al quinto senso e mezzo :spy:


P.S.: Alla vecchia auto parcheggiata due spazi oltre la mia hanno sfondato il finestrino per ruBBare l'autoradio...nel 2016 :business:

Firestorm
29-08-16, 12:41
Potevi essere un pelo più vago già che c'eri :asd:
No, ma:


"Di la" sarebbe J4S...?

:tremo:


Provo a dare un'occhiata affidandomi al quinto senso e mezzo :spy:


P.S.: Alla vecchia auto parcheggiata due spazi oltre la mia hanno sfondato il finestrino per ruBBare l'autoradio...nel 2016 :business:
È passato un ladro con la DeLorean...

Marlborough's
29-08-16, 13:15
La mamma(:timido:) mi ha portato un sacco da 1Kg di Macine -'cca boia :schiuma:-, un tubo di Bucaneve e uno scatolo da sei di Maxibon 360° :alesisi:
Con le macine davano in regalo una scatolazza di Crostatine cioccolose :smug:


...con la "foga" con cui di solito mi abbandono ai dolciumi mi ci vorranno non meno di tre mesi per tritare tutto 'sto ben di Dio :bua:

NOXx
29-08-16, 13:19
La mamma(:timido:) mi ha portato un sacco da 1Kg di Macine -'cca boia :schiuma:-, un tubo di Bucaneve e uno scatolo da sei di Maxibon 360° :alesisi:
Con le macine davano in regalo una scatolazza di Crostatine cioccolose :smug:


...con la "foga" con cui di solito mi abbandono ai dolciumi mi ci vorranno non meno di tre mesi per tritare tutto 'sto ben di Dio :bua:

con me durerebbero si e no 4 giorni :bua:

Yuki
29-08-16, 13:33
Con me un pacco di macine riesce a durarne massimo 2 :chebotta: