PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

golem101
30-01-17, 20:49
Questa la lascio per Marlbo:


PETA ASKS GAMES WORKSHOP TO BAN ‘FUR’ FROM WARHAMMER CHARACTERS

Group Argues That Fur Has No More Place in 2017 Than It Does in the Year 40,000

London – Today, PETA fired off a letter to Games Workshop CEO Kevin Rountree asking that the miniatures giant ban “fur” garments from all Warhammer characters.

“From the mighty Leman Russ and Horus Lupercal to Chaos Warriors and the Sisters of Silence, Warhammer features an abundance of characters who wear what appear to be animal pelts, which just doesn’t add up”, the group says in the letter. “These battle-hardened warriors are known for their martial prowess – but wearing the skins of dead animals doesn’t take any skill.”

Animals killed for their fur are typically kept in tiny, filthy wire cages before being electrocuted, drowned, or even skinned alive. Or they may be trapped in the wild by horrific bone-crushing steel-jaw traps – which often leave them languishing for days before they eventually die of hunger, thirst, or blood loss.

And even though Warhammer characters are fictional, PETA (whose motto reads, in part, that “animals are not ours to wear”) notes in the letter that “draping them in what looks to be a replica of a dead animal sends the message that wearing fur is acceptable – when, in fact, it has no more place in 2017 than it would in the year 40,000”.

http://pro.bols.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2017/01/PETA-GW-2017-letter-fur.jpg

http://www.peta.org.uk/wp-content/uploads/2017/01/Games-Workshop-Ban-Fur-Letter.pdf

Chemmefregammètantoc'hol'hakapik :asd:

abaper
30-01-17, 21:23
Questa la lascio per Marlbo:



http://pro.bols.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2017/01/PETA-GW-2017-letter-fur.jpg

http://www.peta.org.uk/wp-content/uploads/2017/01/Games-Workshop-Ban-Fur-Letter.pdf

Chemmefregammètantoc'hol'hakapik :asd:
:facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
30-01-17, 22:17
:facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il Peta quelli che pagano la bolletta dell'acqua ai poveri che dimostrano di essere diventati vegani...
Come dire non hai da mangiare allora spendi un sacco per un'alimentazione squilibrata da malato di mente e poi io allora ti pago la bolletta dell'acqua.

pasquaz
31-01-17, 07:49
http://www.ilpost.it/2016/01/30/non-potremmo-usare-tutti-gli-stessi-bagni-uomini-e-donne/

Non potremmo usare tutti gli stessi bagni, uomini e donne?

I profondi dibatti del XXI sec. :asd:

stiamo parlando del post, ho visto anche di peggio da parte loro (e pensare che quando nacque sembrava davvero un sito di qualità :facepalm: )

wesgard
31-01-17, 11:01
Warhammer 40k é un mondo con schiavitù, genocidi, pulizie etniche e religiose... Il problema è proprio la pelliccia. Non che ce ne siano visto che non esiste. Cmq io sapevo che le pellicce fossero sintetiche. Me lo disse Horus in persona

Hellvis
31-01-17, 11:07
http://www.ilpost.it/2016/01/30/non-potremmo-usare-tutti-gli-stessi-bagni-uomini-e-donne/

Non potremmo usare tutti gli stessi bagni, uomini e donne?

I profondi dibatti del XXI sec. :asd:
Queste cazzate disumane mi fanno pareggiare per i vari vaticani e Adinolfi e omofobi vari.
C'è un trans donna? Va nel cesso delle donne. C'è un trans uomo? Va nel cesso dei uomini. Pace.

battlerossi
31-01-17, 11:10
Warhammer 40k é un mondo con schiavitù, genocidi, pulizie etniche e religiose...

Beh ha anche dei difetti

:spy:

Edward Green
31-01-17, 12:02
stiamo parlando del post, ho visto anche di peggio da parte loro (e pensare che quando nacque sembrava davvero un sito di qualità :facepalm: )

Sono curioso, quali? Perchè a parte la lettera di amore nei confronti di Obama, non mi ricordo tanto altro.

pasquaz
31-01-17, 14:10
Sono curioso, quali? Perchè a parte la lettera di amore nei confronti di Obama, non mi ricordo tanto altro.

il post traduce e pubblica una tonnellata di articoli provenienti dai più "illuminati" giornali/riviste/siti liberal USA/UK quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta:
il rifugiato di fanculandia che ha aperto una startup per cibi eco/bio/veg per cagnolini, il barbone che ha un blog seguito da un miliardo di persone, il video della femminista X che dimostra quanto siano brutti e cattivi gli uomini, il fotografo che fa foto del cazzo su soggetti della minchia a cui nessuno è fregato una sega, etc, etc...

la situazione è meno drammatica del fuffington post, ma si stanno avvicinando rapidamente a quel livello.

alberace
31-01-17, 14:28
la produzione quasi nulla a favore della traduzione di articoli di certi portali è un modello consolidato, ormai.
basta leggere i commenti sotto gli ultimi articoli su trump per capire il target di pubblico.
c'è un'adesione totale a questo megapartito ipocrita che non arretra di un millimetro.

Edward Green
31-01-17, 15:22
il post traduce e pubblica una tonnellata di articoli provenienti dai più "illuminati" giornali/riviste/siti liberal USA/UK quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta:

Ah si, ok. Le loro fonti sono sempre Washington Post, NYT, New Yorker, The Economist e poche altre. Si vede che Luca Sofri è ostile agli altri media americani e agli altri media europei.
Quando Alberace ha fatto un commento sotto il loro articolo per farglielo notare, lo hanno censurato.

alberace
31-01-17, 15:30
di recente mi hanno censurato


Riguardo la scheda numero 7 (chi finanzia l'ISIS), direi che manca un dettaglio grande quanto una casa.

https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/3774

While this military/para-military operation is moving forward, we need to use our diplomatic and more traditional intelligence assets to bring pressure on the governments of Qatar and Saudi Arabia, which are providing clandestine financial and logistic support to ISIL and other radical Sunni groups in the region.


era un commento al "manuale di conversazione sulla siria", in cui non c'è la minima traccia di certa roba.

http://www.ilpost.it/2017/01/28/manuale-guerra-in-siria/

ci sono 62 commenti pubblicati e quelli con più upvote sono complimenti per l'onestà intellettuale :asd:
Grazie ilpost. Accuratezza, precisione, fonti verificate. Una rarità nel panorama giornalistico attuale. Sono uno di quelli che apre ilpost ogni 5 minuti, c'è da chiedere perché?

Edward Green
31-01-17, 16:03
di recente mi hanno censurato

era un commento al "manuale di conversazione sulla siria", in cui non c'è la minima traccia di certa roba.


Ma ce l'hanno con te? :asd: Ultimamente su Facebook gli ho fatto delle critiche feroci, ma non mi hanno tolto il messaggio. Probabilmente perchè hanno un moderatore diverso :asd: O forse perchè sugli articoli le critiche rimangono, su FB no. :asd:

alberace
31-01-17, 16:18
immagino che censurino parecchio e che non sia facile stare dietro agli input quotidiano di centinaia di persone.
ricordo ancora quando i wu ming mi bloccarono su twitter (con un vecchio account) per aver semplicemente chiesto se su questo pianeta esiste un modello di sviluppo che soddisfa il loro standard minimo (vista la quantità industriale di bocciature che vomitano ogni giorno).
il livello di tolleranza è molto basso, a quanto pare :asd:

Edward Green
31-01-17, 16:30
immagino che censurino parecchio e che non sia facile stare dietro agli input quotidiano di centinaia di persone.
ricordo ancora quando i wu ming mi bloccarono su twitter (con un vecchio account) per aver semplicemente chiesto se su questo pianeta esiste un modello di sviluppo che soddisfa il loro standard minimo (vista la quantità industriale di bocciature che vomitano ogni giorno).
il livello di tolleranza è molto basso, a quanto pare :asd:

I wu ming :asd: ogni volta che li leggo, mi sembra di vedere un collettivo direttamente dagli anni '70

Alberace leggi questo. L'intro è fantastico: http://www.wumingfoundation.com/giap/2016/11/un-feticcio-di-working-class/


Lavoro in un’università della Ivy League nel nord-est degli USA: una piccola isola felice di politica liberale e di privilegio economico. I miei studenti sono gentili, miti, studiosi. Forse sarà perché insegno nel collegio delle arti liberali, ma i giovani che incontro quotidianamente sono idealisti—anche se rispettosi delle regole fino all’ossequio—attenti a riciclare, aperti alla diversità sessuale e di genere, educati, sensibili, colti. Molti di loro sono privilegiati dalla nascita (come chiunque in questo paese possa permettersi di sborsare fino a 50.000 dollari annui tra retta e spese di vitto e alloggio). Anche i conservatori (pochi, per la verità) sono gentili, civili — ragazzi che sembrano usciti da un film dei primi anni ’50, con le loro cravatte regimental, i pantaloni beige, i blazer blu, la riga tra i capelli. Tutto è ovattato, quasi irreale. Anche nelle discussioni politiche (rare, perché tra persone beneducate non si parla di politica a meno che non si sia già tutti d’accordo)

Cosa cazzo ho letto... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi però:
Nell’ultimo anno e mezzo la nostra comunità è stata segnata da diverse tragedie. In agosto, il suicidio di un ragazzo giovanissimo e talentuoso. All’apertura dell’anno accademico, l’assurda morte di un diciannovenne in una rissa scoppiata ai margini del campus.

Saranno stati i trumpiani :asd:

E infine:
Nella mia seconda lezione (un corso sulla cultura italo-americana e le sue intersezioni con razza, genere e sessualità) il clima è decisamente più cupo. Robert*, studente di lettere, entra in classe e annuncia con voce rotta (ma in perfetto italiano) di essere «senza parole». Mike, un ragazzo riflessivo e sensibile, senz’altro tra i più diligenti e motivati della classe, fatica a trattenere le lacrime mentre partecipa alla nostra analisi testuale e deve uscire brevemente durante la lezione. X, figlia di due immigrati, le lacrime non prova nemmeno a nasconderle: a più riprese si lascia andare a un pianto tanto silenzioso quanto incontrollabile. Mi viene difficile trovare paragoni. L’unico che mi viene in mente è l’11 settembre (un paragone sentito più volte ieri sera rispetto al tonfo del Dow Jones, 800 punti persi in un solo giorno). Mi tornano in mente le reazioni sgomente e traumatizzate che seguono un attentato terroristico. Si apre così l’era Trump: il terrore al potere.

Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe :asd:

battlerossi
31-01-17, 17:17
MA che è sta roba

alberace
31-01-17, 17:19
:facepalm:

MrVermont
31-01-17, 17:40
I
Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe :asd:

Concordo. Ma tifo per l'Isis :asd:

Chiwaz
31-01-17, 17:57
Ehi, parlano di Monfalcone :D


Poi ci siamo noi: gli italiani che ricordano fin troppo bene i tre cicli elettorali dominati da Berlusconi, quasi due decenni passati a fissare in volto la Gorgone

Caaazzoooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I WuMinchia hanno bloccato anche me :sisi:

Marlborough's
31-01-17, 19:07
Questa la lascio per Marlbo:



http://pro.bols.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2017/01/PETA-GW-2017-letter-fur.jpg

http://www.peta.org.uk/wp-content/uploads/2017/01/Games-Workshop-Ban-Fur-Letter.pdf

Chemmefregammètantoc'hol'hakapik :asd:

Questi esseri andrebbero messi in condizione di non nuocere, possibilmente con un bel getto di promethium infuocato.
Non fosse altro che per aver insudiciato il nome di Leman Russ :facepalm:

Ovviamente della lettera non ho letto un rigo.

NOXx
31-01-17, 19:27
vabbè il PETA è come il nostro MOIGE, da epurare.

anton47
31-01-17, 20:31
vabbè il PETA è come il nostro MOIGE, da epurare.però un merito ce l'ha: ogni tanto genera foto di gruppo assai sfiziose di top model senza pelliccia (né altri indumenti :jfs3:)

sacramen
31-01-17, 23:41
I wu ming :asd: ogni volta che li leggo, mi sembra di vedere un collettivo direttamente dagli anni '70

Alberace leggi questo. L'intro è fantastico: http://www.wumingfoundation.com/giap/2016/11/un-feticcio-di-working-class/



Cosa cazzo ho letto... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi però:

Saranno stati i trumpiani :asd:

E infine:
Nella mia seconda lezione (un corso sulla cultura italo-americana e le sue intersezioni con razza, genere e sessualità) il clima è decisamente più cupo. Robert*, studente di lettere, entra in classe e annuncia con voce rotta (ma in perfetto italiano) di essere «senza parole». Mike, un ragazzo riflessivo e sensibile, senz’altro tra i più diligenti e motivati della classe, fatica a trattenere le lacrime mentre partecipa alla nostra analisi testuale e deve uscire brevemente durante la lezione. X, figlia di due immigrati, le lacrime non prova nemmeno a nasconderle: a più riprese si lascia andare a un pianto tanto silenzioso quanto incontrollabile. Mi viene difficile trovare paragoni. L’unico che mi viene in mente è l’11 settembre (un paragone sentito più volte ieri sera rispetto al tonfo del Dow Jones, 800 punti persi in un solo giorno). Mi tornano in mente le reazioni sgomente e traumatizzate che seguono un attentato terroristico. Si apre così l’era Trump: il terrore al potere.

Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe :asd:

Per un attimo ho pensato fosse un estratto del BSev :asd:

NoNickName
01-02-17, 06:15
forse vi è sfuggito questo, un'aperta rivendicazione del proprio diritto di non capire un cazzo

http://www.wittgenstein.it/2017/01/30/due-pesi-e-due-misure/

abaper
01-02-17, 07:14
forse vi è sfuggito questo, un'aperta rivendicazione del proprio diritto di non capire un cazzo

http://www.wittgenstein.it/2017/01/30/due-pesi-e-due-misure/
Beh, ha ragione. Insomma se la luxa mi dice "passerai una giornata indimenticabile" sono contento e svuoto la casella dei pm. Se la stessa frase me la dice Sofri padre vado in armeria e mi barrico in casa. Oltre ad avvertire i carabinieri, ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
01-02-17, 09:57
sarebbe peggio se fossero tre pesi e due misure.

Recidivo
01-02-17, 09:58
I wu ming :asd: ogni volta che li leggo, mi sembra di vedere un collettivo direttamente dagli anni '70

Alberace leggi questo. L'intro è fantastico: http://www.wumingfoundation.com/giap/2016/11/un-feticcio-di-working-class/



Cosa cazzo ho letto... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi però:

Saranno stati i trumpiani :asd:

E infine:
Nella mia seconda lezione (un corso sulla cultura italo-americana e le sue intersezioni con razza, genere e sessualità) il clima è decisamente più cupo. Robert*, studente di lettere, entra in classe e annuncia con voce rotta (ma in perfetto italiano) di essere «senza parole». Mike, un ragazzo riflessivo e sensibile, senz’altro tra i più diligenti e motivati della classe, fatica a trattenere le lacrime mentre partecipa alla nostra analisi testuale e deve uscire brevemente durante la lezione. X, figlia di due immigrati, le lacrime non prova nemmeno a nasconderle: a più riprese si lascia andare a un pianto tanto silenzioso quanto incontrollabile. Mi viene difficile trovare paragoni. L’unico che mi viene in mente è l’11 settembre (un paragone sentito più volte ieri sera rispetto al tonfo del Dow Jones, 800 punti persi in un solo giorno). Mi tornano in mente le reazioni sgomente e traumatizzate che seguono un attentato terroristico. Si apre così l’era Trump: il terrore al potere.

Ho una soluzione: mandiamo sta gente a combattere l'Isis. Almeno la piantano di frignare e scrivere queste robe :asd:

Cosa cazzo sto leggendo .....

Chiwaz
01-02-17, 10:02
Beh, ha ragione. Insomma se la luxa mi dice "passerai una giornata indimenticabile" sono contento e svuoto la casella dei pm. Se la stessa frase me la dice Sofri padre vado in armeria e mi barrico in casa. Oltre ad avvertire i carabinieri, ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Si ma queste


Se mia figlia tredicenne arriva a casa con una bottiglia di whisky gliela tolgo, se lo fa mio cognato no. Se mio padre senza patente mi chiede la macchina, non gliela do; a mio fratello sì. Se un elefante sta avvicinandosi a una cristalleria, mi preoccupo e chiamo qualcuno; se nella cristalleria entra una libellula no.

son cagate. E' confrontare banane con pere. E' evidente che il due pesi e due misure si fa con due bambini o con due adulti, non con categorie diverse.

EDIT: non avevo visto che è di Luca Sofri.

abaper
01-02-17, 10:09
Si ma queste



son cagate. E' confrontare banane con pere. E' evidente che il due pesi e due misure si fa con due bambini o con due adulti, non con categorie diverse.

EDIT: non avevo visto che è di Luca Sofri.
Adesso hai capito perché non ha citato il papà

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
01-02-17, 10:18
Eh.. :asd:

Edward Green
01-02-17, 10:25
Ricordiamoci che Sofri ha scritto questa roba qua:

http://www.wittgenstein.it/2013/01/21/linsediamento-di-obama-la-prima-volta/


Avevo passato la notte che Obama era diventato presidente degli Stati Uniti assieme a un gruppo di amici tra i trenta e i quarant’anni. Alle cinque del mattino ci eravamo abbracciati e avevamo brindato. Avevamo scherzato un po’ sull’ultima gioia di questo genere di cui ci ricordavamo – i Mondiali dell’82, ma alcuni erano troppo piccoli – e avevamo quindi convenuto che questa fosse la cosa più bella capitata al nostro mondo dal 1989, era novembre anche allora.

La vittoria di Barack Obama, quella notte, era stata la prima grande gioia storica della generazione dei trentenni. Gli osservatori tradizionali nel circo italiano l’avevano paragonata alla caduta del Muro, allo sbarco del primo uomo sulla luna, o persino – e non erano pochissimi – alla fine della guerra mondiale.

Il discorso di insediamento di Obama durò diciotto minuti e diciotto secondi. Fu un discorso bello ed eccitante, ma anche molto generico, enfatico.

:rotfl: Nemmeno gli antifascisti esultavano così tanto durante la fine della II guerra mondiale.



http://www.wittgenstein.it/2017/01/20/barack-obama/

Barack Obama è stato indiscutibilmente il presidente più intelligente, equilibrato, brillante, onesto, sensibile della storia americana dell’ultimo mezzo secolo almeno.

E questi due articoli spiegano perchè al Post, essendo lui direttore, sono tutti filo-obama. Alla faccia della freddezza e del distacco giornalistico :asd:

Chiwaz
01-02-17, 10:45
Più che altro spiega perché il Post è una tal merda, non avevo realizzato che il direttore fosse Luca Sofri. Ora è tutto chiaro.

Hellvis
01-02-17, 13:17
Lo sto postando ovunque, spero faccia piacere anche a voi fascistoni: Villeneuve ufficiale a dirigere DUNE, dopo Blade Runner.

Chiwaz
01-02-17, 14:36
Il pilota?

Hellvis
01-02-17, 14:38
Pilota?

Mr Yod
01-02-17, 14:43
Pilota?
Villeneuve. :sisi:

Ce ne sono ben 3, di cui 2 padre e figlio. :sisi:

balmung
01-02-17, 14:47
Pilota?

:facepalm:

Chiwaz
01-02-17, 14:53
Grazie Hellvis, sei riuscito a salvare una battuta stile Lo Zio. Sinceramente non pensavo.

Hellvis
01-02-17, 14:54
Il realtà pensav ti riferissi a un pilota tipo il primo episodio di una serie o simili.

Lo Zio
01-02-17, 15:01
Grazie Hellvis, sei riuscito a salvare una battuta stile Lo Zio. Sinceramente non pensavo.
:fag:

Chiwaz
01-02-17, 15:02
Il realtà pensav ti riferissi a un pilota tipo il primo episodio di una serie o simili.

Aaah, ok. Ci sta :asd:

gmork
01-02-17, 15:03
Villeneuve. :sisi:

Ce ne sono ben 3, di cui 2 padre e figlio. :sisi:

tutti gli altri villeneuve al mondo si stanno toccando le palle :tie:

NoNickName
01-02-17, 15:42
Beh, ha ragione. Insomma se la luxa mi dice "passerai una giornata indimenticabile" sono contento e svuoto la casella dei pm. Se la stessa frase me la dice Sofri padre vado in armeria e mi barrico in casa. Oltre ad avvertire i carabinieri, ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:D

- - - Aggiornato - - -

Cma esiste anche la possibilità che gli articoli non li scriva lui, Sofri intendo, magari usa un ghost writer "Ma che ne so, mettici un po' di sentimenti, qualche riferimento alla gran classe dell'uomo che altrimenti ci tocca parlare delle bombe a random che ha sganciato ... e niente riferimenti a mio padre, per favore"

iWin uLose
01-02-17, 18:43
Mi sono sempre chiesto perché nessuno reagisse così

Sparatoria a Vasto, uccide a colpi di pistola l'uomo che aveva investito la moglie


Omicidio in strada a Vasto (Chieti). Un uomo è stato ucciso in una sparatoria in viale Perth. Sul posto polizia e carabinieri. Si tratterebbe della vendetta per un incidente stradale: Fabio Di Lello ha finito a colpi di pistola il ventiduenne Italo D'Elisa, che il primo luglio scorso aveva investito la moglie Roberta Smargiassi, uccidendola a un semaforo. La pistola usata per l'omicidio è stata trovata sulla tomba della donna morta.

Il delitto è avvenuto poco dopo le 16.30 all'uscita di un bar. Almeno quattro i colpi di pistola esplosi all'indirizzo del giovane davanti alla porta di ingresso del locale «Drink Water», nei pressi della trafficata circonvallazione Histoniense. Sul posto le pattuglie dei Carabinieri e del locale Commissariato. Atteso l'arrivo del magistrato di turno.

Il presunto omicida è stato fermato al cimitero.

NOXx
01-02-17, 19:09
perchè la giustizia privata è vietata in italia...

Marlborough's
01-02-17, 19:12
Aaah, ok. Ci sta :asd:

Macchè, sta solo tentando di metterci una pezza :asd:

Hellvis
01-02-17, 19:43
Macchè, sta solo tentando di metterci una pezza :asd:
Una pezza a cosa scusa? Devo rendere conto a te? :asd:

balmung
01-02-17, 19:45
Mi sono sempre chiesto perché nessuno reagisse così

cut
Il presunto omicida è stato fermato al cimitero.

boh, quella notizia ha turbato anche me.

il problema è che per farsi giustizia da se', la vittima deve essere una persona forte. La debolezza l'ammettono in pochi perchè, specie su internet, chiunque può lanciare minacce ed invettive. Ma alla prova dei fatti non sono sicuro che tutti sarebbero in grado d'ammazzare qualcuno.

Il potere riconosciuto agli organi di giurisdizione dovrebbe servire proprio a tutelare i deboli.

Si è consegnato ai carabinieri dopo aver lasciato la pistola con cui ha ucciso l’assassino della moglie sulla tomba della donna. Roberta Smargiassi era stata travolta il 1 luglio scorso mentre era in scooter. Il marito Fabio Di Lello, che da quel giorno non si era dato pace, è stato fermato poco dopo aver sparato quattro colpi contro Italo D’Elisa, l’uomo che alla guida dell’auto aveva bruciato un rosso e investito la compagna che aveva spostato da poco.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/01/vasto-investi-e-uccise-donna-il-marito-dopo-mesi-ammazza-lautomobilista/3360118/

spero non avessero figli

Yuki
01-02-17, 20:27
boh, quella notizia ha turbato anche me.

il problema è che per farsi giustizia da se', la vittima deve essere una persona forte. La debolezza l'ammettono in pochi perchè, specie su internet, chiunque può lanciare minacce ed invettive. Ma alla prova dei fatti non sono sicuro che tutti sarebbero in grado d'ammazzare qualcuno.

Il potere riconosciuto agli organi di giurisdizione dovrebbe servire proprio a tutelare i deboli.

Si è consegnato ai carabinieri dopo aver lasciato la pistola con cui ha ucciso l’assassino della moglie sulla tomba della donna. Roberta Smargiassi era stata travolta il 1 luglio scorso mentre era in scooter. Il marito Fabio Di Lello, che da quel giorno non si era dato pace, è stato fermato poco dopo aver sparato quattro colpi contro Italo D’Elisa, l’uomo che alla guida dell’auto aveva bruciato un rosso e investito la compagna che aveva spostato da poco.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/01/vasto-investi-e-uccise-donna-il-marito-dopo-mesi-ammazza-lautomobilista/3360118/

spero non avessero figli
Penso di no, altrimenti immagino ci avrebbe pensato due volte.
Dici il vero, tutti possono sparate sboronate "se mi dessero una pistola sai che strage in Parlamento che faccio", ma poco veramente lo farebbero al momento decisivo

anton47
01-02-17, 20:47
perchè la giustizia privata è vietata in italia...se è per quello anche la difesa...

NOXx
01-02-17, 21:12
se è per quello anche la legittima difesa...

kinda fix, però è vero anche quello :sisi:

NoNickName
02-02-17, 02:06
trollone :asd: https://privilegegrant.com/

The Yiannopoulos Privilege Grant is exclusively available to white men who wish to pursue their post-secondary education on equal footing with their female, queer and ethnic minority classmates.

Chiwaz
02-02-17, 10:40
eeeee qui ci sono cose da leccarsi le orecchie :asd:

http://i.imgur.com/f50ceXY.png

Necronomicon
02-02-17, 10:49
Wu Ming son fuori con le canne.

Il tizio che ha sparato, portando la pistola sulla tomba, ha chiaramente visto troppi telefilm.

alberace
02-02-17, 10:49
trollone :asd: https://privilegegrant.com/

The Yiannopoulos Privilege Grant is exclusively available to white men who wish to pursue their post-secondary education on equal footing with their female, queer and ethnic minority classmates.
parti dal fondo dell'articolo e guarda come si è evoluta la protesta contro l'incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri sera a berkeley.

http://www.breitbart.com/milo/2017/02/01/protesters-gather-uc-berkeley-milo-show-police-helicopters-appear/

battlerossi
02-02-17, 11:24
Wu Ming son fuori con le canne.

Il tizio che ha sparato, portando la pistola sulla tomba, ha chiaramente visto troppi telefilm.

Se si fa 10 anni è grasso che cola

ale#12
02-02-17, 11:46
Per un omicidio (quasi sicuramente direi) premeditato?

battlerossi
02-02-17, 12:02
16 è il massimo della pena se patteggia

Non si prende qualche sconto?

Necronomicon
02-02-17, 12:03
Se si fa 10 anni è grasso che cola

Non penso proprio, al massimo avrà qualche attenuante perché fuori di melone, ma fare un agguato ad uno per vendetta non è esattamente una cosa che si passa liscia

NOXx
02-02-17, 12:17
Omicidio premeditato
Fedina penale pulita
Incapacità di intendere e volere
Imho 5 anni ai domiciliari

Inviato da un sarcazzo volante.

Lo Zio
02-02-17, 12:18
Omicidio premeditato
Fedina penale pulita
Incapacità di intendere e volere
Imho 5 anni ai domiciliari

Inviato da un sarcazzo volante.

pick one :asd:

Recidivo
02-02-17, 12:20
Non penso proprio, al massimo avrà qualche attenuante perché fuori di melone, ma fare un agguato ad uno per vendetta non è esattamente una cosa che si passa liscia

E vorrei anche vedere ....

Lux !
02-02-17, 12:39
Avesse almeno sparato dopo una sentenza beffa, tipo questo che cerca di prendere a sediate in faccia la giudice:
https://www.youtube.com/watch?v=voAhIeDjBOA
(Spiegazione nella descrizione del video)

Zhuge
02-02-17, 13:23
16 è il massimo della pena se patteggia

Non si prende qualche sconto?

non può patteggiare :asd:

per l'omicidio premeditato se sceglie il rito abbreviato piglia 30 anni :asd:

Chiwaz
02-02-17, 13:46
Tusk: «Ue chiuderà la rotta dalla Libia verso l’Italia»
L’annuncio del presidente del Consiglio europeo: «Ue ha dimostrato di essere capace di chiudere le rotte di migrazioni irregolari. Lo dobbiamo prima di tutto a chi soffre e rischia la vita, ma anche agli italiani e a tutti gli europei»

:facepalm:

Giusto con quei due anni di ritardo.

gmork
02-02-17, 13:56
mah, per chiudere la rotta servono operazioni a terra e col caos che c'e' la' la vedo dura. una volta che sono imbarcati li portano qua.

battlerossi
02-02-17, 14:15
non può patteggiare :asd:

per l'omicidio premeditato se sceglie il rito abbreviato piglia 30 anni :asd:

Pardon

Si vede che non sono avvocato :asd:


Pensavo si potesse patteggiare


EDIT

E allora è stato poco furbo, bastava poco per prendersi molti meno anni

Così marcisce in galera

Contento lui

gmork
02-02-17, 14:36
battle, niente di personale, ma si vede che non hai capito molto di cosa lo ha spinto a farlo.

balmung
02-02-17, 14:48
Omicidio premeditato
Fedina penale pulita
Incapacità di intendere e volere
Imho 5 anni ai domiciliari

Inviato da un sarcazzo volante.

andiamo,
non è mica un compagno che ha sbagliato :asd:

questo i suoi 30 anni li prende tutti, con un po' di culo uscirà tra una ventina.
Se non s'ammazza prima in carcere.

edit:

bella la dichiarazione del presidente del Consiglio Europeo sulle migrazioni.

NoNickName
02-02-17, 15:17
parti dal fondo dell'articolo e guarda come si è evoluta la protesta contro l'incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri sera a berkeley.

http://www.breitbart.com/milo/2017/02/01/protesters-gather-uc-berkeley-milo-show-police-helicopters-appear/

si avevo visto, francamante che gente realmente convinta di operare per il progresso dell'umanità agisca così mi fa pensare che il fallimento delle grandi ideologie del '900 non abbiano insegnato nulla

- - - Aggiornato - - -


Omicidio premeditato
Fedina penale pulita
Incapacità di intendere e volere
Imho 5 anni ai domiciliari

Inviato da un sarcazzo volante.

"ero andato lì solo per spaventarlo ma una volta che l'ho avuto davanti ho perso la testa"

l'unico vero problema è che non appartiene a categorie protette, questo sì

alberace
02-02-17, 15:17
si avevo visto, francemante che gente realmente convinta di operare per il progresso dell'umanità agisca così mi fa pensare che il fallimento delle grandi ideologie del '900 non abbiano insegnato nulla
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/827112633224544256

magari capiscono :spy: :asd:

PS i commenti dimostrano che c'è una spaccatura ideologica, totalmente avulsa dagli effettivi contenuti degli incontri fatti saltare.
sembra di vedere un esercito di bot in azione.

battlerossi
02-02-17, 15:36
battle, niente di personale, ma si vede che non hai capito molto di cosa lo ha spinto a farlo.

Figurati, no problem

Da un lato sono convintissimo che se uno non ci passa non può parlare, e quindi è tutta aria fritta.



Wu Ming son fuori con le canne.

Il tizio che ha sparato, portando la pistola sulla tomba, ha chiaramente visto troppi telefilm.

Io però la penso un po' così


Ho visto la foto della vittima, è solo un'impressione a pelle, magari era un pezzo di merda che meritava di crepare.

Però la faccia mi sembrava di un ragazzetto qualunque, era anche molto giovane,

cioè sbronzo e ha bruciato un semaforo, sarebbe potuto succedere a chiunque.


E poi 2 riflessione laterali:

- Ad ammazzarlo non hai riporto in vita tua moglie

- Non penso che la moglie sarebbe stata orgogliosa del gesto, ed anche in nome della sua memoria, meh.


Alla fine il bilancio è di una vita stroncata e una rovinata

GG

Recidivo
02-02-17, 15:42
battle, niente di personale, ma si vede che non hai capito molto di cosa lo ha spinto a farlo.

Tutto giusto, ma lo Stato non puo' permettere la giustizia personale.

:boh2:

ale#12
02-02-17, 16:01
Al di là del caso in questione, laggente non ha la minima percezione di quanto basti un nulla per accoppare qualcuno mentre si è alla guida.

Siamo un paese di gente che (mediamente) guida fottendosene di qualsiasi regola, ma quando poi ci scappa il morto scende in piazza con il forcone invocando pene atroci per il trasgressore.

Chiwaz
02-02-17, 16:27
http://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2017/01/31/news/ora-in-inghilterra-dire-donna-incinta-e-offensivo-117957/

:rotfl:

MrVermont
02-02-17, 16:48
cioè sbronzo e ha bruciato un semaforo, sarebbe potuto succedere a chiunque.


Qua non sono d'accordo. Se ti succede non hai un cazzo di scusante e ti meriti di essere trattato come l'essere più schifoso del pianeta.

gmork
02-02-17, 16:49
http://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2017/01/31/news/ora-in-inghilterra-dire-donna-incinta-e-offensivo-117957/

:rotfl:

madoooooooo che ridicoli :rotfl:

Recidivo
02-02-17, 16:55
Qua non sono d'accordo. Se ti succede non hai un cazzo di scusante e ti meriti di essere trattato come l'essere più schifoso del pianeta.

Ellapeppa, addirittura.

ale#12
02-02-17, 17:00
Comunque non era ubriaco, da quel che ho letto sui giornali.
Letto anche che la vittima potrebbe aver avuto il casco indossato male.

Edward Green
02-02-17, 17:28
http://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2017/01/31/news/ora-in-inghilterra-dire-donna-incinta-e-offensivo-117957/

:rotfl:

Presto si arriverà al sesso indefinito quadrimensionale quantistico. :asd:

MrVermont
02-02-17, 17:33
Ellapeppa, addirittura.

Si. Perchè guidare da sbronzi mette in pericolo chiunque per la strada viaggi tranquillo per i cazzi suoi. Siccome è una cosa nota, sbattersene e guidare quando si è ubriachi è da feccia dell'umanità.

battlerossi
02-02-17, 17:40
Si. Perchè guidare da sbronzi mette in pericolo chiunque per la strada viaggi tranquillo per i cazzi suoi. Siccome è una cosa nota, sbattersene e guidare quando si è ubriachi è da feccia dell'umanità.

E ziofà

A ventanni a te non è capitato MAI di fare sta cazzata.


Io lo ammetto, alla festa per i miei 30 anni ho guidato ubriaco marcio per tornare a casa.

Si feci una cazzata, si manco mi ricordo bene come ci sono arrivato a casa :bua:

Non ci pensai proprio al ritorno, a farmi dare un passaggio, ad organizzarmi ecc ecc andò così e basta.

E avevo 30 anni


Non per questo mi sento feccia, è capitato.

Lo Zio
02-02-17, 17:43
"è capitato a tutti" non è una scusante, eh :asd:

Recidivo
02-02-17, 17:44
Si. Perchè guidare da sbronzi mette in pericolo chiunque per la strada viaggi tranquillo per i cazzi suoi. Siccome è una cosa nota, sbattersene e guidare quando si è ubriachi è da feccia dell'umanità.

Abbi pazienza ma mi vien da ridere a pensare alla tua espressione se dopo questo intervento ti mostrassi:

http://media.crimeblog.it/j/jef/jeffrey-dahmer-il-mostro-di-milwaukee/JeffreyDahmer01.jpg

MrVermont
02-02-17, 17:49
E ziofà

A ventanni a te non è capitato MAI di fare sta cazzata.


Io lo ammetto, alla festa per i miei 30 anni ho guidato ubriaco marcio per tornare a casa.

Si feci una cazzata, si manco mi ricordo bene come ci sono arrivato a casa :bua:

Non ci pensai proprio al ritorno, a farmi dare un passaggio, ad organizzarmi ecc ecc andò così e basta.

E avevo 30 anni


Non per questo mi sento feccia, è capitato.
Il punto è che la tua cazzata può costare caro ad altri che non c'entrano niente. Se la cazzata comportasse rischi solo per chi la fa non ci sarebbero problemi di sorta. Siccome non è così, non vedo perchè certi comportamenti dovrebbero essere minimizzati.

Preciso: io intendo guidare da sbronzi forte. Non guidare dopo aver bevuto un birrino o un po' di vino a una cena.



http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/camionista_ubriaco_travolge_famiglia_autostrada_mo rti_immagini_choc-1988864.html

Tipo in questo caso che dici: "oh poraccio ha fatto una cazzata" ?

MrWashington
02-02-17, 18:37
E ziofà

A ventanni a te non è capitato MAI di fare sta cazzata.


Io lo ammetto, alla festa per i miei 30 anni ho guidato ubriaco marcio per tornare a casa.

Si feci una cazzata, si manco mi ricordo bene come ci sono arrivato a casa :bua:

Non ci pensai proprio al ritorno, a farmi dare un passaggio, ad organizzarmi ecc ecc andò così e basta.

E avevo 30 anni


Non per questo mi sento feccia, è capitato.


Immagina se al posto tuo c'era un altro tizio e ti veniva addosso, o magari andava a schiantarsi verso un tuo familiare/amico e ci rimaneva secco, cosa penseresti? "capita"?

Sono serio.

Marlborough's
02-02-17, 19:02
E' vero che il Donald avrebbe (più o meno)espressamente richiesto di NON incontrare Carlo -motivo: perchè è un deficiente ecofag più altre due/tre cose- durante l'imminente visita nello UK?

Ditemi che è vero e la stima salirà over9000 :rotfl:

Hellvis
02-02-17, 20:29
Si. Perchè guidare da sbronzi mette in pericolo chiunque per la strada viaggi tranquillo per i cazzi suoi. Siccome è una cosa nota, sbattersene e guidare quando si è ubriachi è da feccia dell'umanità.
Sono d'accordo di principio, ma se guidi con una birra e mezza in corpo sei considerato "ubriaco" lo stesso anche se stai perfettamente, e magari il ciocco l'hai fatto perché sì, e non per l'alcol.

MDG
03-02-17, 07:03
Oh, comunque il tipo non era nè sbronzo, nè drogato al momento del sinistro, quindi...

iWin uLose
03-02-17, 07:43
Oh, comunque il tipo non era nè sbronzo, nè drogato al momento del sinistro, quindi...
Quindi sta bene dove si trova adesso :ciaociao:

pasquaz
03-02-17, 09:51
direttamente dalla pagina FB di TGM. :rotfl:
(scusate lo spam ma mi ha fatto troppo asdare)
(nell'originale è il leggendario poster della lega con gli indiani)
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16426293_10154101258596816_964370886211657365_n.jp g?oh=c627b0901c100db82c275e028bc48e2a&oe=5907EEBC

Chiwaz
03-02-17, 11:01
Secondo me qualcuno dello staff di Salvini ha capito come funzionano i meme e ci marcia.

Sarpedon
03-02-17, 14:05
:facepalm:

Giusto con quei due anni di ritardo.

Don't worry, appena vedranno il conto dell'operazione cambieranno subito idea. :asd:

Blocco navale permanente più soldi al satrapo locale, il conto sarebbe salatissimo tenendo conto che già finanziamo Erdogan per la stessa cosa :asd:

abaper
03-02-17, 15:38
Don't worry, appena vedranno il conto dell'operazione cambieranno subito idea. :asd:

Blocco navale permanente più soldi al satrapo locale, il conto sarebbe salatissimo tenendo conto che già finanziamo Erdogan per la stessa cosa :asd:
Naa, aspetteranno le elezioni crucche e dei mangiarane.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

MrVermont
03-02-17, 17:52
Don't worry, appena vedranno il conto dell'operazione cambieranno subito idea. :asd:

Blocco navale permanente più soldi al satrapo locale, il conto sarebbe salatissimo tenendo conto che già finanziamo Erdogan per la stessa cosa :asd:

Più di fare avanti e indietro andando a prendere i POVRI MIGRANTI direttamente a casa loro, come facciamo adesso? :uhm:

Marlborough's
03-02-17, 19:23
Più di fare avanti e indietro andando a prendere i POVRI MIGRANTI direttamente a casa loro, come facciamo adesso? :uhm:

In effetti l'attuale "gestione" non è per nulla economica -per tacere dei costi sociali- :uhm:

Anche considerando che i soldi al satrapo dovrebbero togliere di mezzo, almeno in parte, la questione del "blocco navale".
(sempre che serva effettivamente un "blocco navale" per scongiurare il grosso delle partenze...)

Lo Zio
03-02-17, 19:25
l'unico blocco navale serio è quello con i Mark 60 CAPTOR :fag:

Marlborough's
03-02-17, 19:33
l'unico blocco navale serio è quello con i Mark 60 CAPTOR :fag:

Tseh, meglio andare sul sicuro e farsi prestare dallo zio Vlad un po' di siluri con testate nucleari al cobalto :smug:

Lo Zio
03-02-17, 19:44
si ma come fai fidarti dei russi? mica che ti rifilino delle testate di pane ricoperte da un sottile strato di cobalto

gmork
03-02-17, 20:28
basta parlare bene di putin.

anton47
03-02-17, 20:34
basta parlare bene di putin.ma se ne parli male magari poi ti vengono a cercare brandendo un ombrello bulgaro...:sir:

Leizar
04-02-17, 05:49
si ma come fai fidarti dei russi? mica che ti rifilino delle testate di pane ricoperte da un sottile strato di cobalto
:rotfl:

caesarx
04-02-17, 08:29
perchè la giustizia privata è vietata in italia...
Questa non è giustizia, non confondete la merda con la cioccolata.

caesarx
04-02-17, 08:30
Omicidio premeditato
Fedina penale pulita
Incapacità di intendere e volere
Imho 5 anni ai domiciliari

Inviato da un sarcazzo volante.
15 se li fa di sicuro.

caesarx
04-02-17, 08:34
Quindi sta bene dove si trova adesso :ciaociao:
Ma che cazzata.

gmork
04-02-17, 09:49
http://ips.plug.it/cips/supereva/cms/2017/02/ospedaletto-min.jpg?w=792&h=395&a=c

Sull’insegna celebra la scritta “Bagno di genere neutro. Chiunque può usare questo bagno indipendentemente dall’identità di genere”. La lingua italiana è limitata rispetto alla lingua inglese, dove per esempio è ancora previsto un pronome femminile, maschile e neutro, cosa che invece era prevista dai più lungimiranti latini, nostri avi. Questo salto nel futuro potrebbe quindi essere benissimo un recupero del genere neutro del passato: con buona pace di tutti i tradizionalisti anti-gender. (http://www.supereva.it/inaugurata-prima-toilette-no-gender-a-ospedaletto-av-32300)

NOXx
04-02-17, 09:54
in effetti abbiamo problemi decisamente meno importanti e impellenti che fare i cessi unisex :facepalm:

ma porco il bio pane :facepalm:

Firestorm
04-02-17, 10:18
http://ips.plug.it/cips/supereva/cms/2017/02/ospedaletto-min.jpg?w=792&h=395&a=c

Sull’insegna celebra la scritta “Bagno di genere neutro. Chiunque può usare questo bagno indipendentemente dall’identità di genere”. La lingua italiana è limitata rispetto alla lingua inglese, dove per esempio è ancora previsto un pronome femminile, maschile e neutro, cosa che invece era prevista dai più lungimiranti latini, nostri avi. Questo salto nel futuro potrebbe quindi essere benissimo un recupero del genere neutro del passato: con buona pace di tutti i tradizionalisti anti-gender. (http://www.supereva.it/inaugurata-prima-toilette-no-gender-a-ospedaletto-av-32300)
Sono questi che fanno perdere fiducia nell'umanità...

abaper
04-02-17, 10:50
http://ips.plug.it/cips/supereva/cms/2017/02/ospedaletto-min.jpg?w=792&h=395&a=c

Sull’insegna celebra la scritta “Bagno di genere neutro. Chiunque può usare questo bagno indipendentemente dall’identità di genere”. La lingua italiana è limitata rispetto alla lingua inglese, dove per esempio è ancora previsto un pronome femminile, maschile e neutro, cosa che invece era prevista dai più lungimiranti latini, nostri avi. Questo salto nel futuro potrebbe quindi essere benissimo un recupero del genere neutro del passato: con buona pace di tutti i tradizionalisti anti-gender. (http://www.supereva.it/inaugurata-prima-toilette-no-gender-a-ospedaletto-av-32300)
Facile per esso. Piscia in piedi. Voglio vedere le reazioni di un vagina munito quando dovrà pisciare in un cesso usato da un pene munito con scarsa mira e che non ha tirato su l'asse.
Prevedo vita breve

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
04-02-17, 10:51
turche per tutti e amen

wesgard
04-02-17, 11:23
http://ips.plug.it/cips/supereva/cms/2017/02/ospedaletto-min.jpg?w=792&h=395&a=c

Sull’insegna celebra la scritta “Bagno di genere neutro. Chiunque può usare questo bagno indipendentemente dall’identità di genere”. La lingua italiana è limitata rispetto alla lingua inglese, dove per esempio è ancora previsto un pronome femminile, maschile e neutro, cosa che invece era prevista dai più lungimiranti latini, nostri avi. Questo salto nel futuro potrebbe quindi essere benissimo un recupero del genere neutro del passato: con buona pace di tutti i tradizionalisti anti-gender. (http://www.supereva.it/inaugurata-prima-toilette-no-gender-a-ospedaletto-av-32300)

Presto qualcuno gli faccia notare che il genere neutro in Inglese e Latino e' per oggetti ed animali (esclusi animali di affezione). Ora non mi sembra questa grande conquista venire catalogati insieme alle mucche :trollface:

iWin uLose
04-02-17, 11:38
Ma che cazzata.
L'unica cosa è che meriterebbe più compagnia.

Marlborough's
04-02-17, 11:44
si ma come fai fidarti dei russi? mica che ti rifilino delle testate di pane ricoperte da un sottile strato di cobalto

:asd:

abaper
04-02-17, 12:29
turche per tutti e amen
Con razzi in dotazione per far fluttuare i paralitici

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
04-02-17, 19:48
:facepalm: i bagni per handicappati sono a parte a prescindere

abaper
04-02-17, 19:50
:facepalm: i bagni per handicappati sono a parte a prescindere
Non nella versione di Luxuria

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
04-02-17, 23:33
Ho appena scoperto che in Danimarca negli ultimi anni hanno ridotto le municipalità da 250 a 98...
Immaginate cosa succederebbe in Italia se si proponesse una cosa simile...Passare da 8200 a 3300 comuni...

NOXx
05-02-17, 00:31
E dove cazzo li metti tutti gli amici di amici di amici dei conoscenti degli amici che affollano i nostri uffici pubblici, eh!?

Inviato da un sarcazzo volante.

Firestorm
05-02-17, 08:41
E dove cazzo li metti tutti gli amici di amici di amici dei conoscenti degli amici che affollano i nostri uffici pubblici, eh!?

Inviato da un sarcazzo volante.
Il bello che se ho capito bene è che gli unici a essere toccati sono stati i politici perché sedi municipali sono le stesse solo che sono sedi staccate dello stesso...

Marlborough's
05-02-17, 11:48
Con razzi in dotazione per far fluttuare i paralitici


Ovviamente m'è subito balenata l'immagine di Razzi che fa fluttuare i paralitici come farebbe il Professor Xavier degli X-MEN :rotfl:

***

ab, qual era la missione buggata di Deathwatch?
Mi sono imbattuto in un bug -superabile con un pelo di malizia- nella prima dell'atto VI...:uhm:

abaper
05-02-17, 12:07
Ovviamente m'è subito balenata l'immagine di Razzi che fa fluttuare i paralitici come farebbe il Professor Xavier degli X-MEN :rotfl:

***

ab, qual era la missione buggata di Deathwatch?
Mi sono imbattuto in un bug -superabile con un pelo di malizia- nella prima dell'atto VI...:uhm:
Il primo bug è stato nella missione del tempio. Quando incontri per la prima volta il cattivone col fucilone. Per superare il bug ho messo tutte le opzioni grafiche al minimo. Il secondo bug è 2 missioni dopo. In questo caso anche con le opzioni grafiche al minimo il gioco non carica la missione

Io per superare i problemi di grafica ho installato la demo estesa gratuita .
Però mi sta sulle palle

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
05-02-17, 17:53
in questo momento la homepage del messaggero è qualcosa che va oltre.

http://i.imgur.com/MflaFAo.jpg

Angels
05-02-17, 19:04
La professoressa è americana

gmork
05-02-17, 19:12
un adolescente maschio per fare sesso con la prof carina firmerebbe col proprio sangue. non dico di premiarle, che non è una condotta deontologicamente corretta, ma neanche farle passare da stupratrici. my 2 cents.

Moloch
05-02-17, 19:21
un adolescente maschio per fare sesso con la prof carina firmerebbe col proprio sangue. non dico di premiarle, che non è una condotta deontologicamente corretta, ma neanche farle passare da stupratrici. my 2 cents.

a ruoli invertiti la folla starebbe strillando per sgozzare il reo stupratore, non scherziamo :asd:

Lux !
05-02-17, 19:38
Manca solo che siano i nipoti di Mubarak :fag:

gmork
05-02-17, 19:41
a ruoli invertiti non sarebbe la stessa cosa. fisiologicamente ed evoluzionisticamente, la sessualità di maschio e femmina è diversa.

Moloch
05-02-17, 19:54
dai, spiegami in che modo, a ruoli invertiti, la vicenda sarebbe FISIOLOGICAMENTE diversa :asd:

gmork
05-02-17, 20:07
perché a livello evolutivo al maschio gli basta far volare l'uccello di fiore in fiore, su piu' fiori possibile. è un ruolo attivo e di impegno minimo. l'esatto opposto della femmina, che ha interesse a tenersi stretto il fiore migliore come protezione e supporto e lega il proprio corpo in maniera assoluta al frutto della svolazzata. è un grado di coinvolgimento completamente diverso, che pone la donna nel lato piu' debole del rapporto ^^

Moloch
05-02-17, 20:14
col rapporto sessuale slegato dalla finalità riproduttiva (come è nel 99% delle scopate umane :asd:) la finalità dell'atto è puramente ludica. ergo non vi è alcuna differenza di "fisiologia" tra una donna che scopa e un uomo che scopa, essendo il fine di entrambi l'orgasmo, e non la fecondazione.

l'errore è quello tipico dei reazionari di considerare convenzioni sociali come fatti biologici :fag:

Leizar
05-02-17, 20:28
col rapporto sessuale slegato dalla finalità riproduttiva (come è nel 99% delle scopate umane :asd:) la finalità dell'atto è puramente ludica. ergo non vi è alcuna differenza di "fisiologia" tra una donna che scopa e un uomo che scopa, essendo il fine di entrambi l'orgasmo, e non la fecondazione.

l'errore è quello tipico dei reazionari di considerare convenzioni sociali come fatti biologici :fag:
Me pare un po' una forzatura.
Capiamoci, logica ineccepibile eh, solo che da millenni funziona diversamente per un motivo o l'altro.

gmork
05-02-17, 20:37
@moloch: veramente quello che ho scritto io non è una convenzione sociale ma la strategia riproduttiva piu' efficace nel maschio e nella femmina in base all'impegno e alle conseguenze che l'atto comporta. quello che hai scritto te, al contrario, è la convenzione sociale per la quale ammettere diversita' tra maschio e femmina e' discriminare. c'era anche un programma tv usa sul fenomeno delle 14enni incinte, se non ricordo male. ecco, prova a spiegarlo a loro. ^^

Moloch
05-02-17, 20:45
è sempre funzionato così, il sesso intra e extramatrimoniale è sempre stato effettuato al 99% per voglia di scopare, prima che per figliare :boh2:

piuttosto, é quello che la cultura ha costruito su tale realtà ad essere chiaramente diverso e variabile, con alterni gradi di demonizzazione e colpevolizzazione dell'orgasmo femminile. ma tutto ciò per ragioni culturali, non certo "fisiologiche".

ben venga la moderna società borghese, che ci consente di superare ste cagate patriarcali per le quali il clitoride di una donna è inevitabilmente di proprietà di un uomo (il padre, il marito, il sacerdote).

- - - Aggiornato - - -


@moloch: veramente quello che ho scritto io non è una convenzione sociale ma la strategia riproduttiva piu' efficace nel maschio e nella femmina in base all'impegno e alle conseguenze che l'atto comporta. quello che hai scritto te, al contrario, è la convenzione sociale per la quale ammettere diversita' tra maschio e femmina e' discriminare. c'era anche un programma tv usa sul fenomeno delle 14enni incinte, se non ricordo male. ecco, prova a spiegarlo a loro. ^^

e io ti ripeto che il sesso nella specie umana è effettuato al 99% per fini ludici, non riproduttivi. non esiste l'estro come negli animali non-primati, e c'è un motivo.

prendo inoltre atto del fatto che come dici tu il problema non sono le ragazzine che fanno sesso, quanto quelle che lo fanno senza precauzioni :asd:

gmork
05-02-17, 20:50
guarda che le precauzioni e le leggi sono state fatte rispettivamente per aggirare e arginare le conseguenze dei meccanismi evolutivi della riproduzione. non sono mica stati sovvertiti o annullati. il mondo è pieno di minorenni che si sono rovinate la vita restando incinte, eh. non è che perché abbiamo inventato il goldone il ciclo riproduttivo femminile s'e' spostato a 18 anni e le ragazze restano incinte solo dopo attenta programmazione :asd:

Moloch
05-02-17, 21:00
è pieno anche di maggiorenni rimaste incinte loro malgrado.
ed è nell'esistenza della locuzione "loro malgrado" il punto: solo l'uomo e alcuni altri primati sono in grado di desiderare il sesso per finalità non riproduttive.
ti sfido a far accoppiare una gatta femmina al di fuori dell'estro, dai. tanti auguri :asd:

è paradossalmente fisiologico per l'uomo scopare senza finalità riproduttiva, non il contrario: la fecondazione è un'esternalità dell'atto eseguito per altri fini (piacere).
è così per l'uomo, è così per la donna.

solo che c'è tanta nostalgia dei tempi in cui quelli col cazzo decidevano cosa dovessero o meno desiderare donne e ragazze, pie donne di casa, mentre per farsi una scopata come si deve c'era sempre il bordello.

MDG
05-02-17, 21:27
Parafrasando Moloch: per l'essere umano la riproduzione è un effetto collaterale del sesso.

Mi trovo d'accordo.

gmork
05-02-17, 21:38
boh, mi pare carnevale, cmq va bene cosi' :asd:

Moloch
05-02-17, 21:43
perché sei bloccato in un frame :asd:
prova a metterlo in discussione e ne vedi i limiti di razionalità

Gilgamesh
05-02-17, 22:33
Non c'entra, ma è interessante notare come in Italia, nonostante ci sia una età del consenso molto bassa rispetto ad altri paesi tipo USA (per inciso, da noi quella storia non sarebbe neanche stata reato, visto che il consenso sale da 14 a 16 anni se c'è un rapporto educatore-studente ma quelli erano 17enni), siamo comunque tra i paesi con la più bassa percentuale di gravidanze minorili in Europa

Edward Green
06-02-17, 00:34
A proposito di frame: http://www.ilpost.it/2017/02/05/notizie-false-conservatori/

Le persone di destra credono di più alle notizie false?
Alcuni studi sostengono di sì, per una questione di approcci e sensibilità diverse (ma non è una questione di intelligenza)

A quanto pare i comunisti erano tutti di destra :asd:

A parte gli scherzi, queste ricerche lasciano il tempo che trovano.

Zhuge
06-02-17, 09:21
vabbeh dai, lo sanno tutti che essere sinistrorsi a parole e col kashmirino è piummeglio :snob:

alberace
06-02-17, 09:45
quanta arroganza nel pubblicare una roba del genere.

Sent from my LG-V500 using Tapatalk

Chiwaz
06-02-17, 10:03
Ovviamente m'è subito balenata l'immagine di Razzi che fa fluttuare i paralitici come farebbe il Professor Xavier degli X-MEN :rotfl:

***

ab, qual era la missione buggata di Deathwatch?
Mi sono imbattuto in un bug -superabile con un pelo di malizia- nella prima dell'atto VI...:uhm:

Com'è sto Deathwatch? 14.90€ mi pare ancora tanto.

abaper
06-02-17, 10:28
Com'è sto Deathwatch? 14.90€ mi pare ancora tanto.
Mettilo in wishlist e aspetta l'offertona.
Io l'avevo pagato attorno ai 5 euro l'anno scorso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
06-02-17, 10:34
Molto bene.

balmung
06-02-17, 11:00
A proposito di frame: http://www.ilpost.it/2017/02/05/notizie-false-conservatori/

Le persone di destra credono di più alle notizie false?
Alcuni studi sostengono di sì, per una questione di approcci e sensibilità diverse (ma non è una questione di intelligenza)

A quanto pare i comunisti erano tutti di destra :asd:

A parte gli scherzi, queste ricerche lasciano il tempo che trovano.

tra i commenti, a proposito di notizie false, in molti chiedono uno studio sull'appartenenza politica di vegani, vegetariani e sostenitori dell'omeopatia :bua:
aggiungerei anche i complottari 9/11, se non mi dessero fastidio

Hellvis
06-02-17, 11:04
A me piacerebbe uno studio che metta in relazione il livello di studi e le credenze religiose :asd:

gmork
06-02-17, 11:10
ma che c'entra? allora facciamo uno studio che metta in evidenza hobby delle persone e cibi preferiti. ^^

iWin uLose
06-02-17, 11:19
a ruoli invertiti non sarebbe la stessa cosa. fisiologicamente ed evoluzionisticamente, la sessualità di maschio e femmina è diversa.
Non è questo il motivo, è socialmente che il discorso è molto diverso a parti invertite: per il maschio 17enne trombare una tentenne è una medaglia, mentre la "virtù" di una femmina pari età è considerato un valore molto più importante. Quindi se un adulto, magari approfittando anche di una posizione particolare come quella dell'insegnante, se la scopa, può provocare un vero danno, nell'altro caso questo non succede praticamente mai. Anche a livello fisico comunque il discorso è abbastanza diverso, considerate le differenze anatomiche che rendono molto più semplice "forzare" un rapporto sessuale da parte di un uomo verso una donna che vicecersa.

Lo Zio
06-02-17, 11:19
ma che c'entra? allora facciamo uno studio che metta in evidenza hobby delle persone e cibi preferiti. ^^

io preferirei uno studio tra colore della porta del garage e lunghezza del pene :snob:

Recidivo
06-02-17, 12:12
col rapporto sessuale slegato dalla finalità riproduttiva (come è nel 99% delle scopate umane :asd:) la finalità dell'atto è puramente ludica. ergo non vi è alcuna differenza di "fisiologia" tra una donna che scopa e un uomo che scopa, essendo il fine di entrambi l'orgasmo, e non la fecondazione.

l'errore è quello tipico dei reazionari di considerare convenzioni sociali come fatti biologici :fag:

L'uomo lo da, la donna lo piglia.

Questo il riassunto. :boh2:

Recidivo
06-02-17, 12:16
A me piacerebbe uno studio che metta in relazione il livello di studi e le credenze religiose :asd:

Albert Einstein mi pare fosse ebreo.
Quindi?

Hellvis
06-02-17, 12:17
Albert Einstein mi pare fosse ebreo.
Quindi?
Quindi vorrei uno studio che metta in relazione il livello di studi e le credenze religiose, non uno studio su Einstein.

Chiwaz
06-02-17, 12:19
A me piacerebbe uno studio che metta in relazione il livello di studi e le credenze religiose :asd:

Il fatto che papi e vescovi siano plurilaureati ti manderebbe in blocco tipo Robocop, temo.

alberace
06-02-17, 12:19
Albert Einstein mi pare fosse ebreo.
Quindi?gli ebrei hanno hanno la più alta di densità di premi nobel, relativamente parlando.



Overall, Jews or people of Jewish descent have won a total of 41% of all the Nobel Prizes in economics, 28% of medicine, 26% of physics, 19% of chemistry, 13% of literature and 9% of all peace awards.

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Jewish_Nobel_laureates

Hellvis
06-02-17, 12:22
Il fatto che papi e vescovi siano plurilaureati ti manderebbe in blocco tipo Robocop, temo.
Ovviamente estenderei la ricerca anche fuori dalle mura vaticane, no?

Moloch
06-02-17, 12:25
L'uomo lo da, la donna lo piglia.

Questo il riassunto. :boh2:

esattamente, a fini ludici e non riproduttivi.

gmork
06-02-17, 12:40
i figli delle adolescenti incinte li diamo a moloch :D

Lux !
06-02-17, 12:56
Albert Einstein mi pare fosse ebreo.
Quindi?

Lo era come e quanto Feynman

Moloch
06-02-17, 13:06
i figli delle adolescenti incinte li diamo a moloch :D

quelli delle maggiorenni incinte involontarie li tieni tu? occhio che sono un po' di più :asd:

gmork
06-02-17, 13:29
ti sfugge la differenza tra maggiorenne e minorenne?

Gilgamesh
06-02-17, 13:36
Il fatto che come ho già scritto almeno in Italia abbiamo una percentuale di gravidanze minorili molto bassa forse indica che le nostre adolescenti sono più interessate all'aspetto ludico della cosa :asd:

gmork
06-02-17, 13:39
sono tutte interessate all'aspetto ludico e, al limite, romantico della cosa. che pensate che forse quelle che ci restano volessero ingravidarsi per avere un erede da offrire al mondo?

Gilgamesh
06-02-17, 13:46
Allora non ho capito la discussione :asd: pensavo sostenessi che le donne istintivamente sono portate a fare sesso per riprodursi. Quindi pensavo che l'ossessione maniacale per le protezioni, anche tra le adolescenti, indicasse che non è proprio così

gmork
06-02-17, 13:51
ah, be', ovvio che no. il piacere piace a tutti. magari le ragazze è piu' facile che vedano il lato romantico di un rapporto rispetto ai ragazzi, giusto quello.

abaper
06-02-17, 14:43
Albert Einstein mi pare fosse ebreo.
Quindi?
Come dipendente pubblico faceva cagare. Pensava sempre ai cazzi suoi :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moloch
06-02-17, 15:06
ti sfugge la differenza tra maggiorenne e minorenne?

maggiorenne e minorenne sono termini puramente legali.
mi sa che ti sfugge piuttosto la differenza tra biologia, cultura e legge.

gmork
06-02-17, 15:14
ok.

Recidivo
06-02-17, 15:48
Come dipendente pubblico faceva cagare. Pensava sempre ai cazzi suoi :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

m'anfatti, l'ho sempre detto che il problema sono gli statali. :asd:

No, dai a parte gli scherzi, e' che non c'entra un cazzo la religione con la scienza, la religione e' una sfera privata, dove il "metodo scientifico" non funziona, e, ad oggi l'unico metodo su cui basarsi ( secondo me ), poi a che religione appartengo son cazzi miei.
:boh2:

- - - Aggiornato - - -


ti sfugge la differenza tra maggiorenne e minorenne?

Ilvio is not amused.

dai obbligatoria ... :asd:

Lo Zio
06-02-17, 15:49
le maggiorenni sono più brave :fag:

gmork
06-02-17, 17:10
...

Ilvio is not amused.

dai obbligatoria ... :asd:

a discolpa di Ilvio, io a quella io le davo sulla ventina non mi sarebbe proprio passato per la capa che era minore (di un anno poi, eh, se non ricordo male) :asd:

Marlborough's
06-02-17, 19:02
No ma, perchè l'ultimo TGM è di una cartazza demmer*a?
A parte la grana e la ruvidezza, su certi testi ti ci spappoli gli occhi che è una bellezza :facepalm:

gmork
06-02-17, 19:09
è la crisi.

Zhuge
06-02-17, 21:27
A me piacerebbe uno studio che metta in relazione il livello di studi e le credenze religiose :asd:

guarda, tutti i ciellini sono altamente scolarizzati :asd:

abaper
06-02-17, 21:50
guarda, tutti i ciellini sono altamente scolarizzati :asd:
Quindi urge sondaggio tra le credenze religiose e la predisposizione al ladrocinio?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
07-02-17, 05:58
No ma, perchè l'ultimo TGM è di una cartazza demmer*a?
A parte la grana e la ruvidezza, su certi testi ti ci spappoli gli occhi che è una bellezza :facepalm:
Io ormai prendo la versione digitale...

wesgard
07-02-17, 12:20
Spiace dirlo ma tgm é tipo i dinosauri. Non capisco perché non spingano di più sul sito web. Ovviamente é quello il futuro. Il cartaceo lo vedrei per monografie ed approfondimenti.

Lux !
07-02-17, 17:57
There are allegedly at least 55 areas in Sweden, where the law cannot be fully upheld, which are dubbed ‘no-go zones’ by the media :solo: (https://www.rt.com/news/376582-sweden-cop-immigrant-crime/)

stuckmojo
08-02-17, 05:51
There are allegedly at least 55 areas in Sweden, where the law cannot be fully upheld, which are dubbed ‘no-go zones’ by the media :solo: (https://www.rt.com/news/376582-sweden-cop-immigrant-crime/)

RT fa sempre un po' di iperbole, ma in Svezia sono rogne pesanti.

Cesarino
08-02-17, 11:33
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/02/07/news/non-posso-passare-il-tempo-a-cercare-di-sopravvivere-1.14839837?ref=hfmvudea-1


Ho cercato di essere una brava persona, ho commessi molti errori, ho fatto molti tentativi, ho cercato di darmi un senso e uno scopo usando le mie risorse, di fare del malessere un’arte.


Ma le domande non finiscono mai, e io di sentirne sono stufo. E sono stufo anche di pormene. Sono stufo di fare sforzi senza ottenere risultati, stufo di critiche, stufo di colloqui di lavoro come grafico inutili, stufo di sprecare sentimenti e desideri per l’altro genere (che evidentemente non ha bisogno di me), stufo di invidiare, stufo di chiedermi cosa si prova a vincere, di dover giustificare la mia esistenza senza averla determinata, stufo di dover rispondere alle aspettative di tutti senza aver mai visto soddisfatte le mie, stufo di fare buon viso a pessima sorte, di fingere interesse, di illudermi, di essere preso in giro, di essere messo da parte e di sentirmi dire che la sensibilità è una grande qualità.

Tutte balle. Se la sensibilità fosse davvero una grande qualità, sarebbe oggetto di ricerca. Non lo è mai stata e mai lo sarà, perché questa è la realtà sbagliata, è una dimensione dove conta la praticità che non premia i talenti, le alternative, sbeffeggia le ambizioni, insulta i sogni e qualunque cosa non si possa inquadrare nella cosiddetta normalità. Non la posso riconoscere come mia.

Da questa realtà non si può pretendere niente. Non si può pretendere un lavoro, non si può pretendere di essere amati, non si possono pretendere riconoscimenti, non si può pretendere di pretendere la sicurezza, non si può pretendere un ambiente stabile.

A quest’ultimo proposito, le cose per voi si metteranno talmente male che tra un po’ non potrete pretendere nemmeno cibo, elettricità o acqua corrente, ma ovviamente non è più un mio problema. Il futuro sarà un disastro a cui non voglio assistere, e nemmeno partecipare. Buona fortuna a chi se la sente di affrontarlo.

Non è assolutamente questo il mondo che mi doveva essere consegnato, e nessuno mi può costringere a continuare a farne parte. È un incubo di problemi, privo di identità, privo di garanzie, privo di punti di riferimento, e privo ormai anche di prospettive.

Non ci sono le condizioni per impormi, e io non ho i poteri o i mezzi per crearle. Non sono rappresentato da niente di ciò che vedo e non gli attribuisco nessun senso: io non c’entro nulla con tutto questo. Non posso passare la vita a combattere solo per sopravvivere, per avere lo spazio che sarebbe dovuto, o quello che spetta di diritto, cercando di cavare il meglio dal peggio che si sia mai visto per avere il minimo possibile. Io non me ne faccio niente del minimo, volevo il massimo, ma il massimo non è a mia disposizione.

Di no come risposta non si vive, di no si muore, e non c’è mai stato posto qui per ciò che volevo, quindi in realtà, non sono mai esistito. Io non ho tradito, io mi sento tradito, da un’epoca che si permette di accantonarmi, invece di accogliermi come sarebbe suo dovere fare.

Lo stato generale delle cose per me è inaccettabile, non intendo più farmene carico e penso che sia giusto che ogni tanto qualcuno ricordi a tutti che siamo liberi, che esiste l’alternativa al soffrire: smettere. Se vivere non può essere un piacere, allora non può nemmeno diventare un obbligo, e io l’ho dimostrato. Mi rendo conto di fare del male e di darvi un enorme dolore, ma la mia rabbia ormai è tale che se non faccio questo, finirà ancora peggio, e di altro odio non c’è davvero bisogno.

Sono entrato in questo mondo da persona libera, e da persona libera ne sono uscito, perché non mi piaceva nemmeno un po’. Basta con le ipocrisie.

Non mi faccio ricattare dal fatto che è l’unico possibile, io modello unico non funziona. Siete voi che fate i conti con me, non io con voi. Io sono un anticonformista, da sempre, e ho il diritto di dire ciò che penso, di fare la mia scelta, a qualsiasi costo. Non esiste niente che non si possa separare, la morte è solo lo strumento. Il libero arbitrio obbedisce all’individuo, non ai comodi degli altri.

Io lo so che questa cosa vi sembra una follia, ma non lo è. È solo delusione. Mi è passata la voglia: non qui e non ora. Non posso imporre la mia essenza, ma la mia assenza si, e il nulla assoluto è sempre meglio di un tutto dove non puoi essere felice facendo il tuo destino.

Perdonatemi, mamma e papà, se potete, ma ora sono di nuovo a casa. Sto bene.

Dentro di me non c’era caos. Dentro di me c’era ordine. Questa generazione si vendica di un furto, il furto della felicità. Chiedo scusa a tutti i miei amici. Non odiatemi. Grazie per i bei momenti insieme, siete tutti migliori di me. Questo non è un insulto alle mie origini, ma un’accusa di alto tradimento.

P.S. Complimenti al ministro Poletti. Lui sì che ci valorizza a noi stronzi.

Ho resistito finché ho potuto.

abaper
08-02-17, 11:39
Almeno mettici un tuo commento, mica siamo in j4spam

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cesarino
08-02-17, 11:41
un mio commento? dunque, ho compiuto i 30 una settimana fa, sono laureato, ho fatto gli stage pagati a noccioline, non ho un lavoro e mentre leggevo un brividuccio mi correva lungo la schiena :chebotta:

Necrotemus
08-02-17, 11:50
Rispetto per il dolore della famiglia, ma non condivido ne il gesto ne il contenuto della lettera.

Dal momento che si e' adulti, non ritengo si possa pretendere che qualcuno realizzi per noi quanto desideriamo e cedere perche' non si riesce a sostenere la fatica del percorso.

Il mondo offre molte piu' opportunita' ora di anni fa, ma a me sembra che il rapporto fra valore della fatica, il peso delle scelte e il conseguente valore dei successi e il giusto premio non sia piu' giustamente bilanciato.

ps. sempre detto a mia moglie che quando tiro le cuoia il problema sara' piu' suo che mio, quindi il rispetto per il dolore della famiglia e' sincero, questi si stanno struggendo su chissa' quali pensieri e rimorsi (che non meritano) per uno che ha scelto di mollare la cordata senza riguardo di chi era attaccato a lui.

Hellvis
08-02-17, 11:53
Cosa minchia vuol dire non condivido il gesto :asd:

Lo Zio
08-02-17, 11:54
Siete voi che fate i conti con me, non io con voi. Io sono un anticonformista, da sempre, e ho il diritto di dire ciò che penso, di fare la mia scelta, a qualsiasi costo.

mi sembra uno di quelli che ragequittano dal forum nella speranza che ne fotta qualcosa a degli sconosciuti

anton47
08-02-17, 12:26
Cosa minchia vuol dire non condivido il gesto :asd:che ha ragione
i problemi li abbiamo tutti, prima di fare gesti estremi devi pensare a chi resta
o è egoismo puro
poi, per carità, come diceva il manzoni "i coglioni, chi non ce l'ha, non se li può dare"...

abaper
08-02-17, 12:34
un mio commento? dunque, ho compiuto i 30 una settimana fa, sono laureato, ho fatto gli stage pagati a noccioline, non ho un lavoro e mentre leggevo un brividuccio mi correva lungo la schiena :chebotta:
Però sei andato in uk per farti un futuro invece di stare a casuccia a fare colloqui inutili

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
08-02-17, 12:40
ora fa useless job interviews :snob:

Recidivo
08-02-17, 12:53
La vita e' dura.

Aveva trent'anni, e dalla vita per aver studiato, una famiglia e tutto non era certo indigente.
Nella vita c'e' da lottare, tutti i santi giorni, anche con le unghie e con i denti se necessario.
Ci si arrende solo dopo morti, altrimenti ...

:boh2:

Hellvis
08-02-17, 13:03
che ha ragione
i problemi li abbiamo tutti, prima di fare gesti estremi devi pensare a chi resta
o è egoismo puro
poi, per carità, come diceva il manzoni "i coglioni, chi non ce l'ha, non se li può dare"...
Ma con che coraggio dite ste robe quando non avete la minima idea di cosa aveva nella testa quel tizio, su.

stuckmojo
08-02-17, 13:09
Purtroppo c'e' uno strato di gente che non ha mai avuto l'opportunita' di coltivare gli anticorpi contro la vita da adulti.

Capisco anche il risentimento contro chi sta dall'altra parte della barriera, ma poi ammazzarsi ha sempre delle ragioni trasversali, con conseguenze pesanti per chi resta.

E' sempre un gesto punitivo di codardia assoluta, indipendentemente dal motivo principale.

Yuki
08-02-17, 13:10
Ora, rispetto per un ragazzo morto giovane e tutto quanto, ma sinceramente non riesco a provare una briciola di empatia.
Cazzo vuoi aver fatto a 30 anni, che sei uscito dalla scuola il giorno prima? Sta idea poi che siccome esisti, qualcosa ti sia dovuto... La realtà è che a nessuno è dovuto niente. Quello che vuoi, li devi ottenere lottando, e lui ha scelto la via più facile: la fuga.

Necrotemus
08-02-17, 13:13
Ma con che coraggio dite ste robe quando non avete la minima idea di cosa aveva nella testa quel tizio, su.

Hellvis, se stai trollando ok, non e' un problema, chapeau.

Se sei serio e credi che serva del coraggio per sostenere quello che ho scritto, mi spiace ma lo trovo un uso sbagliato della parola. Devo anche dire che finora non hai esposto il tuo punto di vista, senza scadere come Cesarino che la butta in ridicolo, quindi e' anche difficile tenere su il discorso.

Hellvis
08-02-17, 13:28
Io dico solo che non ci si può permettere di mettere becco in un caso di suicidio, visto che non possiamo avere la minima idea di cosa avesse nella testa.

Ovviamente se poi vogliamo fare i boss da tastiera allora tutto è lecito.

gmork
08-02-17, 13:33
prima di giudicare dovremmo almeno conoscere la sua vita, no? non sappiamo che esperienza ha fatto, se era depresso, se veniva anche da altri problemi, ecc... e anche allora potremmo farlo solo fino a un certo punto, perché non saremmo certo nei suoi panni, ma nei nostri. my 2 cents

anton47
08-02-17, 13:34
Io dico solo che non ci si può permettere di mettere becco in un caso di suicidio, visto che non possiamo avere la minima idea di cosa avesse nella testa.

Ovviamente se poi vogliamo fare i boss da tastiera allora tutto è lecito.è ovvio che proviamo tutti una pena infinita, ma certi gesti è comunque bene condannarli o, quanto meno, esprimere disapprovazione
l'autocommiserazione porta solo al disastro, va combattuta anche per impedire l'emulazione

wesgard
08-02-17, 13:36
Il mondo offre molte piu' opportunita' ora di anni fa, ma a me sembra che il rapporto fra valore della fatica, il peso delle scelte e il conseguente valore dei successi e il giusto premio non sia piu' giustamente bilanciato.


Su questo non saprei, i problemi ci sono sempre stati. Probabilmente e' venuto a mancare un tessuto di rapporti personaliche salvaguardava il singolo mischiato ad una pressione sociale sempre maggiore.

Mi spiego. Ai tempi del mio bisnonno facevano la fame e tanta. Dal punto della sopravivenza probabilemente era peggio. I lavori erano pesanti e fisici, pero' mia nonna mi raccontava che ci si aiutava tutti e c'era un senso della comunita' forse perso. Inoltre per assurdo non potendo che fare il contadino od il lavoro di tuo padre non subivi una pressione sociale volta a primeggiare.

Pero' leggendo Verga e i realisti francesi forse non era proprio cosi' mah.

Cmq non si puo' tacciare di egoismo od altro il gesto. Esternamente e' cosi', ma la mente di chi si suicida normalemnte non e' lucida e si trova in una situazione estrema. Prova ne e' che la maggior parte delel persone che vengono salvate MENTRE si stanno suicidando poi non lo rifanno piu'. Vuoi per i supporti psicologici, vuoi perche' deve essere una cosa momentanea (solo che una volta che ti sei ammazzato :bua:)

Lux !
08-02-17, 13:40
Io dico solo che non ci si può permettere di mettere becco in un caso di suicidio, visto che non possiamo avere la minima idea di cosa avesse nella testa.

Ovviamente se poi vogliamo fare i boss da tastiera allora tutto è lecito.

Non è che i motivi di suicidio siano tanto variegati eh (https://books.google.it/books?id=9jkTDL2nh4QC&pg=PA6&lpg=PA6&dq=storia+del+mal+di+vivere+coccodrillo&source=bl&ots=39SLCsFS7H&sig=EfNAnRxDegulTT9ADcdi96h4wQw&hl=en&sa=X&ved=0ahUKEwjBmqquwoDSAhVHshQKHahlD88Q6AEIKTAC#v=on epage&q=storia%20del%20mal%20di%20vivere%20coccodrillo&f=false)

Necrotemus
08-02-17, 13:59
Su questo non saprei, i problemi ci sono sempre stati. Probabilmente e' venuto a mancare un tessuto di rapporti personaliche salvaguardava il singolo mischiato ad una pressione sociale sempre maggiore.

Mi spiego. Ai tempi del mio bisnonno facevano la fame e tanta. Dal punto della sopravivenza probabilemente era peggio. I lavori erano pesanti e fisici, pero' mia nonna mi raccontava che ci si aiutava tutti e c'era un senso della comunita' forse perso. Inoltre per assurdo non potendo che fare il contadino od il lavoro di tuo padre non subivi una pressione sociale volta a primeggiare.

Pero' leggendo Verga e i realisti francesi forse non era proprio cosi' mah.

Cmq non si puo' tacciare di egoismo od altro il gesto. Esternamente e' cosi', ma la mente di chi si suicida normalemnte non e' lucida e si trova in una situazione estrema. Prova ne e' che la maggior parte delel persone che vengono salvate MENTRE si stanno suicidando poi non lo rifanno piu'. Vuoi per i supporti psicologici, vuoi perche' deve essere una cosa momentanea (solo che una volta che ti sei ammazzato :bua:)

Giusta riflessione, direi che ci si adatta a seconda dei tempi, io non ho problemi ad ammettere che non tornerei alle condizioni dei miei nonni, almeno non avendo coscienza di quello che sono le condizioni attuali.
Riguardo al suicidio condivido cio' che hai espresso in maniera migliore della mia, io ho sintetizzato troppo parlando solo del gesto, perche' non posso entrare nel merito della persona.
Pero' chi ne paga le conseguenze sono i suoi cari e vorrei evitare il solito luogo comune del "e dove era chi gli stava vicino, per essere arrivato a tanto", perche' non fa altro che aggiungere altri chiodi alla croce in cui a mio parere, sono ingiustamente appesi.

Recidivo
08-02-17, 14:12
Io dico solo che non ci si può permettere di mettere becco in un caso di suicidio, visto che non possiamo avere la minima idea di cosa avesse nella testa.

Ovviamente se poi vogliamo fare i boss da tastiera allora tutto è lecito.

hahahha.

S'e' ammazzato = s'e' arreso.

Il resto sono solo particolari insignificanti.
Del resto nessuno conosce nessuno, ma se ti suicidi vuol dire che ti sei arreso.
Come diceva quell'altro nella vita nessuno ti regala niente, c'e' da combattere, SEMPRE.

:boh2:

Hellvis
08-02-17, 14:22
hahahha.

S'e' ammazzato = s'e' arreso.

Il resto sono solo particolari insignificanti.
Del resto nessuno conosce nessuno, ma se ti suicidi vuol dire che ti sei arreso.
Come diceva quell'altro nella vita nessuno ti regala niente, c'e' da combattere, SEMPRE.

:boh2:
Aaah, il sempreverde disprezzo della debolezza, mi mancava.

Recidivo
08-02-17, 14:26
Aaah, il sempreverde disprezzo della debolezza, mi mancava.

Amico mio, il mondo e' un posto brutto e cattivo.
A essere debole va a finire cosi'.
O sei forte o ci diventi.

E come al solito, dico una cosa e ne capisci un'altra.
NON forte in senso "ti spezzo in due", "ti picchio" o roba fisica.

Forte di carattere, per affrontare le situazioni della vita combattendo.
La mi mamma di 80 anni e' molto molto piu' forte di questo poveraccio che s'e' ammazzato.

Ora spero che tu l'abbia capito.

Hellvis
08-02-17, 14:35
Amico mio, il mondo e' un posto brutto e cattivo.
A essere debole va a finire cosi'.
O sei forte o ci diventi.

E come al solito, dico una cosa e ne capisci un'altra.
NON forte in senso "ti spezzo in due", "ti picchio" o roba fisica.

Forte di carattere, per affrontare le situazioni della vita combattendo.
La mi mamma di 80 anni e' molto molto piu' forte di questo poveraccio che s'e' ammazzato.

Ora spero che tu l'abbia capito.
Non solo l'ho capito, ma arrivo a sentire i tuoi ruggiti fino a qua.

Recidivo
08-02-17, 14:38
Non solo l'ho capito, ma arrivo a sentire i tuoi ruggiti fino a qua.

E allora non capito una sega.
Ma non m'aspettavo altro, da te.
;-)


Che poi, mi vien da ridere. Trent'anni.
E gente che lo tratta come povero cucciolo.
Trent'anni.
Un uomo fatto e finito.

ma, che societa' di merda che siamo.

Gilgamesh
08-02-17, 15:13
È più facile sognare
che guardare in faccia la realtà
quanta gente giovane va via
a cercare più di quel che ha
forse perché i pugni presi
a nessuno li ha mai resi
e dentro fanno male ancor di più.

Le canzoni di Sanremo hanno sempre qualcosa da insegnare ai nostri giovani

Gnappo
08-02-17, 16:24
Buongiorno, ma se io volessi passare a da Fastweb adls 6 mega (45 euro al mese) alla fibra di Tim (il mio vicino di casa appena entrato l'ha fatta)
Devo stare attento a qualcosa? leggevo che non si puo' migrare da numeri fastweb che iniziano per 1 o 0...

In teoria dovrebbe essere sufficiente la richiesta da sito no? o devo verificare/stare attento ad altro?

edit: 51 messaggi :cattivo:

Cesarino
08-02-17, 16:24
Però sei andato in uk per farti un futuro invece di stare a casuccia a fare colloqui inutili

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

yep. il problema è che anche da qui la percezione è sempre quella di un cerchio che si restringe sempre di più. tu fai un passo verso il cerchio, quello si stringe, e sei di nuovo puntaccapo :chebotta:

per fare un esempio: dicono (non ho avuto tempo di controllare) che in PWC londra da quest'anno possono applicare solo britannici o laureati in uni britanniche (I guess conseguenza della brexit). ed è un possibilità in meno sulla lista.

questo per dire che, è vero, il tizio c'ha molto sto approccio spaccaminchia HO DIRITTO PRETENDO VOGLIO ecc, però un po' la sua prospettiva la compendo.


poi oh, io di certo non mi appendo al pero. non perchè come recidivo creda in un futuro radioso a cui si può arrivare con tenace e maschia volontade littoria, ma perchè sono all'apposto convinto che nel futuro prossimo ci aspetta un lento, graduale ma invetabile decadimento di diritti, wellfare, opportunità ecc. tutto sta nel comprendere che, come detto, nulla c'è dovuto (l'universo se ne frega), che non siamo sfigati noi, sono i nostri babbi che hanno vissuto in una bolla storica dorata che non si ripeterà mai più, e che bisogna imparare a essere felici con meno.

Recidivo
08-02-17, 16:27
poi oh, io di certo non mi appendo al pero. non perchè come recidivo creda in un futuro radioso a cui si può arrivare con tenace e maschia volontade littoria, ma perchè sono all'apposto convinto che nel futuro prossimo ci aspetta un lento, graduale ma invetabile decadimento di diritti, wellfare, opportunità ecc. tutto sta nel comprendere che, come detto, nulla c'è dovuto (l'universo se ne frega), che non siamo sfigati noi, sono i nostri babbi che hanno vissuto in una bolla storica dorata che non si ripeterà mai più, e che bisogna imparare a essere felici con meno.

HAHAHAHAHAHAHHA

Non so i tua, ma i miei si son fatti un culo cosi', non hanno avuto nemmeno la meta' di quello che ho avuto io.

Bolla dorata ....

HAHAHAHAHAHAHHA

balmung
08-02-17, 16:29
Pero' chi ne paga le conseguenze sono i suoi cari e vorrei evitare il solito luogo comune del "e dove era chi gli stava vicino, per essere arrivato a tanto", perche' non fa altro che aggiungere altri chiodi alla croce in cui a mio parere, sono ingiustamente appesi.


vuoi evitarlo, ma il problema è quello dai.
un paio di anni fa, al paesello hanno trovato un uomo di 50 anni appeso nella camera da letto. Ufficialmente la questione era che le cose nel negozio di frutta e verdura che gestiva non andavano bene. Ufficiosamente è saltato fuori che
- La moglie lo riempiva di corna
- I figli tutti emigrati con i soldi del padre. Non tornavano neppure per le festività.
- amici, nessuno

imho, chi s'ammazza lo fa per la solitudine

piangere o dispiacersene DOPO è una stronzata

alberace
08-02-17, 16:35
scopro ora che è un problema maschile, altamente asimmetrico.

https://en.wikipedia.org/wiki/Gender_differences_in_suicide

Cesarino
08-02-17, 16:37
reci, al di là dell'aneddotica dei tuoi che portavano le cariole di cemento alle 5 di mattina e l'occhio della madre, devi considerare che la situazione storica in cui 10 paesi controllano e producono il 90% della ricchezza mondiale, per cui c'era da magnare abbondante per tutti è una situazione bella che finita. da qui in po', in generale, può solo peggiorare :boh2:

gmork
08-02-17, 16:40
scopro ora che è un problema maschile, altamente asimmetrico.

https://en.wikipedia.org/wiki/Gender_differences_in_suicide

è uno studio genderista. :schiuma:

Cesarino
08-02-17, 16:41
allabraz è minoranza etnica quindi non può essere sessista :snob:

wesgard
08-02-17, 17:01
Ah il sesso debole, il femminicidio, le donne soffrono. :spy:

balmung
08-02-17, 17:06
scopro ora che è un problema maschile, altamente asimmetrico.

https://en.wikipedia.org/wiki/Gender_differences_in_suicide

è il that feel :bua:

Recidivo
08-02-17, 17:08
reci, al di là dell'aneddotica dei tuoi che portavano le cariole di cemento alle 5 di mattina e l'occhio della madre, devi considerare che la situazione storica in cui 10 paesi controllano e producono il 90% della ricchezza mondiale, per cui c'era da magnare abbondante per tutti è una situazione bella che finita. da qui in po', in generale, può solo peggiorare :boh2:

O povero cucciolotto depresso.
Dimmi cosa ti manca ....

Oppure osserva che hai tutto e non ti manca niente.
;-)

Cesarino
08-02-17, 17:09
vabbè ciao :asd:

Recidivo
08-02-17, 17:19
vabbè ciao :asd:

Perche' non mi dire che ti manca il sol dell'avvenire ...
Cribbio non dormiro' stanotte.

Ah ma ti manca il lavoro da dirigente da 3K € al mese.
Potevi dirlo prima.


------


A scanso di bischerate varie, racconti di laurea, corsi fatti fuori sede, esperienze all'estero, videogiochi e altro ...
Da quello che scrivi non mi pare che sia proprio una vita misera ...
Poi sbagliero' e vivi nell'indigenza assoluta ...

wesgard
08-02-17, 17:22
O povero cucciolotto depresso.
Dimmi cosa ti manca ....

Oppure osserva che hai tutto e non ti manca niente.
;-)

Immagino voglia dire che e' quello il problema. Il mio tenore di vita e' nettamente peggiorato da quando me ne sono andato da casa e continua a peggiorare malgradi tutti gli sforzi che sto' facendo ed io mi reputo fortunato. Amici miei senza lavoro praticamente sono sull'orlo della fame. Quando prima si discuteva di vacanze. Stanno peggio dei loro genitori. La nostra generazione 'e la prima da dopo la guerra di sicuro che avra' meno dei padri.

Poi chiaro che dipende dai casi personali. Io arrivo dalla media borghesia. Quindi non e' che mi sono laureato mentre i miei genitori erano operai ed ho fatto un salto dalla generazione precendete .

Recidivo
08-02-17, 17:28
Sono tre anni che non faccio vacanze.

Non per questo stresso i coglioni a chicchessia.

Non sopporto e non ho mai sopportato chi si piange addosso, chi da la colpa a gli altri della propria situazione.
Davanti puoi avere tanta gente, ma dietro hai una moltitudine di persone.

Rimboccati le maniche e creati il futuro.

Zhuge
08-02-17, 17:39
un mio commento? dunque, ho compiuto i 30 una settimana fa, sono laureato, ho fatto gli stage pagati a noccioline, non ho un lavoro e mentre leggevo un brividuccio mi correva lungo la schiena :chebotta:

consolati Cesarino, potrei averla scritta io quella lettera

Recidivo
08-02-17, 17:41
consolati Cesarino, potrei averla scritta io quella lettera

via per sdrammatizzare e un po' per fomentare Helvis:

https://www.youtube.com/watch?v=T0aeQ1U8QMY

:asd:

battlerossi
08-02-17, 17:44
consolati Cesarino, potrei averla scritta io quella lettera

Azz

State così inguajati voi avvocati?

gmork
08-02-17, 17:47
via per sdrammatizzare e un po' per fomentare Helvis:

https://www.youtube.com/watch?v=T0aeQ1U8QMY

:asd:

era per dire che uno che si vuole suicidare va picchiato? :bua:

Zhuge
08-02-17, 17:48
Perche' non mi dire che ti manca il sol dell'avvenire ...
Cribbio non dormiro' stanotte.

Ah ma ti manca il lavoro da dirigente da 3K € al mese.
Potevi dirlo prima.


------


A scanso di bischerate varie, racconti di laurea, corsi fatti fuori sede, esperienze all'estero, videogiochi e altro ...
Da quello che scrivi non mi pare che sia proprio una vita misera ...
Poi sbagliero' e vivi nell'indigenza assoluta ...

3K€/mese neanche il più povero dei dirigenti eh :asd:

abaper
08-02-17, 17:49
O povero cucciolotto depresso.
Dimmi cosa ti manca ....

Oppure osserva che hai tutto e non ti manca niente.
;-)
Non tieni conto di una cosa. È vero che i tuoi hanno avuto una vita difficile e tu una vita facile.
Il problema è che cesarino potrebbe essere tuo figlio :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
08-02-17, 17:52
Azz

State così inguajati voi avvocati?

ma no ma no :asd:

Edward Green
08-02-17, 17:54
Rimboccati le maniche e creati il futuro.

E' una questione mentale, non di benessere materiale.

Qua abbiamo milioni di persone che sono stressate, depresse, spaesate, ecc. Puoi anche riempirle d'oro, ma sta tranquillo che non vivranno meglio, anzi.

Il nostro sistema sociale ha tutta una serie di valori e tendenze una peggio delle altre. Parlo spesso con alcuni mie amici psicoterapeuti e mi dicono che negli ultimi anni arrivano i bambini già depressi e/o pieni di nevrosi, quando invece 30 anni fa per un bambino in condizioni normali bastava un panino e un pallone da calcio per stare sereno.

Ora invece stanno scoppiando uno dopo l'altro con madri ansiogene che non fanno altro che aggravare la situazione.

La generazione dei 20/30 enni non ha una meta collettiva, non ha degli ideali di massa, e vive in un sottospecie di villaggio globale psicotico dove i media ti bombardano di merda. E oltre a tutto questo, molti si sentono fondamentalmente soli privi come direbbe qualcuno di un fine.

Necronomicon
08-02-17, 17:55
Buongiorno, ma se io volessi passare a da Fastweb adls 6 mega (45 euro al mese) alla fibra di Tim (il mio vicino di casa appena entrato l'ha fatta)
Devo stare attento a qualcosa? leggevo che non si puo' migrare da numeri fastweb che iniziano per 1 o 0...

In teoria dovrebbe essere sufficiente la richiesta da sito no? o devo verificare/stare attento ad altro?

edit: 51 messaggi :cattivo:
Scusa ma se non scrivi un messaggio d'addio non riceverai nessuna risposta adeguata in questo topic

gmork
08-02-17, 18:03
ma fare un abbonamento "normale" a 6 mega sulle 25 euro al mese pare brutto? per i nuovi abbonati i provider fanno offerte molto vantaggiose.

Hellvis
08-02-17, 18:08
scopro ora che è un problema maschile, altamente asimmetrico.

https://en.wikipedia.org/wiki/Gender_differences_in_suicide
Avevo letto una teoria interessante che spiegava questa sperequazione :asd:
In pratica le donne da mezze seghe quali sono non hanno veramente le palle di farlo anche perché non vogliono distruggere il loro corpo e la loro bellezza, e allora scelgono modi leggeri e quindi inefficaci come il tagliarsi le vene o prendere le pillole.
Al contrario, ai maschi non frega nulla, e anzi provano un certo piacere a far trovare ai genitori il proprio corpo distrutto, quindi scelgono metodi violentissimi e infallibili, come l'impiccagione, lo spararsi in testa, il buttarsi giù dal sesto piano.

Chiwaz
08-02-17, 18:13
quando invece 30 anni fa per un bambino in condizioni normali bastava un panino e un pallone da calcio per stare sereno.

.

30 anni fa avevo 12 anni, e i vecchi ( = la generazione dei miei genitori) dicevano ESATTAMENTE LA STESSA COSA :rotfl:

wesgard
08-02-17, 18:21
E' una questione mentale, non di benessere materiale.

Qua abbiamo milioni di persone che sono stressate, depresse, spaesate, ecc. Puoi anche riempirle d'oro, ma sta tranquillo che non vivranno meglio, anzi.



^This

Al lavoro ricevo quotidianamente le email dell'HR che mi ricorda che bisogna migliorarsi sempre e se ho spedito il personal development plan. Ovviamente non si dimentica di citare con tanto di foto i migliori impiegati del mese. Poi a fine anno i migliori riceveranno un premio ed una targa e tutti gli altri stronzi in aula magna ad applaudirli.

Ovviamente non dimentichiamoci della email pomeridiana che ci ricorda di come l'istituto abbia aderito alla campagna di perdita di peso e del fatto che il tuo dipartimento e' in fondo alla lista dei chili persi. Perche' ovviamente non sara' mai che mentre passi 12 ore alla scrivania abbia preso peso perche' ricordati che la tua immagine pubblica riflette i valori dell'Istituto.

Fortuna che in pausa pranzo hanno messo il corso di pilates, corsa, kettler ecc. Non sarai per caso uno che non vuole partecipare? Vero?
Blin ed ecco la email che ti ricorda di aggiornare i tuo profili social per meglio riflettere l'immagine dell'Istituto. Ti sei ricordato di metter il like all'ultima campagna promossa per la lotta al fumo.VERO, Ah gia' perche' e' vietato fumare in tutto il campus dentro e fuori che non riflette le politiche dell'Istituto.

Poi email che ti ricorda gentilmente che sei assunto da n anni ed il tuo profilo non e' in linea con i progressi previsti. Pero' ti hanno fissato l'appuntamento con il work trainer da farsi tra il corso di leadership e quello di team working.

Blin la mail che ti invita a partecipare a gruppi di volontariato che riflettono l'immagine dell'istituto nella comunita'
Blin la email per ricordarti che il tuo collega ha vinto il premio tal dei tali
Blin torta in sala riuninioni per il collega che finito il corso tal dei tali

Cesarino
08-02-17, 18:23
recidivo, ma mi spieghi come hai fatto a desumere dal mio "mi aspetto un futuro per forza di cose peggiore, ma non mi lamento perchè credo si possa imparare a vivere bene con meno" il tuo "wewe sono cesarino voglio la pappa pronta wewe sono bamboccione voglio la paghetta di babbo" ? :asd:

- - - Aggiornato - - -


^This

Al lavoro ricevo quotidianamente le email dell'HR che mi ricorda che bisogna migliorarsi sempre e se ho spedito il personal development plan. Ovviamente non si dimentica di citare con tanto di foto i migliori impiegati del mese. Poi a fine anno i migliori riceveranno un premio ed una targa e tutti gli altri stronzi in aula magna ad applaudirli.

Ovviamente non dimentichiamoci della email pomeridiana che ci ricorda di come l'istituto abbia aderito alla campagna di perdita di peso e del fatto che il tuo dipartimento e' in fondo alla lista dei chili persi. Perche' ovviamente non sara' mai che mentre passi 12 ore alla scrivania abbia preso peso perche' ricordati che la tua immagine pubblica riflette i valori dell'Istituto.

Fortuna che in pausa pranzo hanno messo il corso di pilates, corsa, kettler ecc. Non sarai per caso uno che non vuole partecipare? Vero?
Blin ed ecco la email che ti ricorda di aggiornare i tuo profili social per meglio riflettere l'immagine dell'Istituto. Ti sei ricordato di metter il like all'ultima campagna promossa per la lotta al fumo.VERO, Ah gia' perche' e' vietato fumare in tutto il campus dentro e fuori che non riflette le politiche dell'Istituto.

Poi email che ti ricorda gentilmente che sei assunto da n anni ed il tuo profilo non e' in linea con i progressi previsti. Pero' ti hanno fissato l'appuntamento con il work trainer da farsi tra il corso di leadership e quello di team working.

Blin la mail che ti invita a partecipare a gruppi di volontariato che riflettono l'immagine dell'istituto nella comunita'
Blin la email per ricordarti che il tuo collega ha vinto il premio tal dei tali
Blin torta in sala riuninioni per il collega che finito il corso tal dei tali


asd black mirror

Edward Green
08-02-17, 18:47
30 anni fa avevo 12 anni, e i vecchi ( = la generazione dei miei genitori) dicevano ESATTAMENTE LA STESSA COSA :rotfl:

In verità è una frase che dice qualcuno dei miei amici psicoterapeuti come semplificazione :asd:

Diciamo che c'è la sensazione che gli smartphone abbiano accelerato il rincoglionimento globale.

- - - Aggiornato - - -


^This

Cut

Per curiosità dove lavori, cosi evito accuratamente l'azienda? :asd:

Robe del genere fanno rivalutare gli integralisti islamici

alberace
08-02-17, 18:52
YOU ARE HAPPY :uooo:

Hellvis
08-02-17, 18:53
recidivo, ma mi spieghi come hai fatto a desumere dal mio "mi aspetto un futuro per forza di cose peggiore, ma non mi lamento perchè credo si possa imparare a vivere bene con meno" il tuo "wewe sono cesarino voglio la pappa pronta wewe sono bamboccione voglio la paghetta di babbo" ? :asd:

- - - Aggiornato - - -




asd black mirror



A me a ricordato questo libro
https://www.ibs.it/cerchio-libro-dave-eggers/e/9788804643708

Molto bello e tra poco esce il film con tom hanks.

alberace
08-02-17, 18:54
non avevo collegato il trailer al libro.

Recidivo
08-02-17, 19:00
recidivo, ma mi spieghi come hai fatto a desumere dal mio "mi aspetto un futuro per forza di cose peggiore, ma non mi lamento perchè credo si possa imparare a vivere bene con meno" il tuo "wewe sono cesarino voglio la pappa pronta wewe sono bamboccione voglio la paghetta di babbo" ? :asd:



Io non ho desunto niente.
E infatti non credo che tu sia un debole ( di carattere, specifichiamo per Helvis ).

Ma non capisco perche' mai ti dovresti aspettare un futuro peggiore.
:boh2:


Guarda Allabrace, va che bel ragazzone contento.

E ora vo a fare a cazzotti in muvi macine.

Marlborough's
08-02-17, 19:06
Voi non capite che il Masp è un burberone che ha visto troppe cose della vita :asd:
Una roba tipo il babbo di Renzi, toh.



(:spy:)


***

Ebbravo Brady(ma ora si ritira o fa un'altra stagione?) :sisi:
Bravo lui e quella tedescazza* carnosa della sua signora :sisi:


*non vi sognate di venirmi a scassare le balle con scemenze -purtroppo già sentite in lungo et in largo- sulla "tipica bellezza brasileira", per cortesia.

alberace
08-02-17, 19:08
io sto con masp.
questo pessimismo ha stracciato il cazzo.
si fa quel che si può, si campa e si crepa.
non c'è alcun premio schopenhauer nell'aldilà.

Lux !
08-02-17, 19:09
30 anni fa avevo 12 anni, e i vecchi ( = la generazione dei miei genitori) dicevano ESATTAMENTE LA STESSA COSA :rotfl:

La differenza è che sono i trentenni di oggi che devono stare sereni con un panino ed un pallone da calcio :bua:

Chiwaz
08-02-17, 19:14
Comunque anche mio papà una sera ha ammesso che ai suoi tempi era più facile :asd:

Cesarino
08-02-17, 19:19
ma allabraze crede nel socialismo !!

alberace
08-02-17, 19:25
non più, compagno cesarino.
ora mi faccio le seghe a una mano sola.

Marlborough's
08-02-17, 19:29
Comunque anche mio papà una sera ha ammesso che ai suoi tempi era più facile :asd:

Anche il mio lo dice di tanto in tanto(certe volte anche soltanto per rompere un pochino le balle, in alcune, amene occasioni persino con i figli altrui), non capisco che senso abbia negarlo :asd:

alberatZ 11/10* :smug:


*per il post modello "mai mai scorderai, l'attimo, la terra che tremo'(il 7991 per i più pirlez)"

Zhuge
08-02-17, 19:41
A me a ricordato questo libro
https://www.ibs.it/cerchio-libro-dave-eggers/e/9788804643708

Molto bello e tra poco esce il film con tom hanks.

Molto interessante, non capisco perché non mi sia stato consigliato nell'altra discussione :asd:

Recidivo
08-02-17, 19:44
Voi non capite che il Masp è un burberone che ha visto troppe cose della vita :asd:
Una roba tipo il babbo di Renzi, toh.

(:spy:)





ma allabraze crede nel socialismo !!

Faccio il cattivo?
Faccio il cattivo.




Ma le domande non finiscono mai, e io di sentirne sono stufo. E sono stufo anche di pormene. Sono stufo di fare sforzi senza ottenere risultati, stufo di critiche, stufo di colloqui di lavoro come grafico inutili, stufo di sprecare sentimenti e desideri per l’altro genere (che evidentemente non ha bisogno di me), stufo di invidiare, stufo di chiedermi cosa si prova a vincere, di dover giustificare la mia esistenza senza averla determinata, stufo di dover rispondere alle aspettative di tutti senza aver mai visto soddisfatte le mie, stufo di fare buon viso a pessima sorte, di fingere interesse, di illudermi, di essere preso in giro, di essere messo da parte e di sentirmi dire che la sensibilità è una grande qualità.

Tutte balle. Se la sensibilità fosse davvero una grande qualità, sarebbe oggetto di ricerca. Non lo è mai stata e mai lo sarà, perché questa è la realtà sbagliata, è una dimensione dove conta la praticità che non premia i talenti, le alternative, sbeffeggia le ambizioni, insulta i sogni e qualunque cosa non si possa inquadrare nella cosiddetta normalità. Non la posso riconoscere come mia.

Da questa realtà non si può pretendere niente. Non si può pretendere un lavoro, non si può pretendere di essere amati, non si possono pretendere riconoscimenti, non si può pretendere di pretendere la sicurezza, non si può pretendere un ambiente stabile.


A quest’ultimo proposito, le cose per voi si metteranno talmente male che tra un po’ non potrete pretendere nemmeno cibo, elettricità o acqua corrente, ma ovviamente non è più un mio problema. Il futuro sarà un disastro a cui non voglio assistere, e nemmeno partecipare. Buona fortuna a chi se la sente di affrontarlo.

Non è assolutamente questo il mondo che mi doveva essere consegnato, e nessuno mi può costringere a continuare a farne parte. È un incubo di problemi, privo di identità, privo di garanzie, privo di punti di riferimento, e privo ormai anche di prospettive.

Non ci sono le condizioni per impormi, e io non ho i poteri o i mezzi per crearle. Non sono rappresentato da niente di ciò che vedo e non gli attribuisco nessun senso: io non c’entro nulla con tutto questo. Non posso passare la vita a combattere solo per sopravvivere, per avere lo spazio che sarebbe dovuto, o quello che spetta di diritto, cercando di cavare il meglio dal peggio che si sia mai visto per avere il minimo possibile.
Io non me ne faccio niente del minimo, volevo il massimo, ma il massimo non è a mia disposizione.

Ma lo vedo solo io, oppure lo vedete anche voi un problema di fondo.
Questo pretendeva qualcosa che invece non e' da pretendere.

"Ma le domande non finiscono mai"

Le domande non finiscono mai, finiscono solo quando muori.

"Sono stufo di fare sforzi senza ottenere risultati, stufo di critiche"

Su n volte che fai sforzi, forse riesci una volta.
Stufo delle critiche. lol.

"Non è assolutamente questo il mondo che mi doveva essere consegnato"

Il mondo che ti doveva essere consegnato? ma lol.

"Non posso passare la vita a combattere solo per sopravvivere"

E invece si, come fanno tutti.

"Io non me ne faccio niente del minimo, volevo il massimo, ma il massimo non è a mia disposizione."

Questa la perla di chiusura.
Per vincere, vince uno solo, che si fa con tutti gli altri?
Ci si ammazza tutti?
Suvvia suvvia.

Questo poveraccio era uno che gli avevano inculcato la mentalita' americana che chi arriva secondo ha perso il primo posto, che bisogna vincere per forza.
Ecco in questo pezzo c'e' l'esatto opposto di come la penso io.

Mi pare di vedere quello del film "Gattaca (https://it.wikipedia.org/wiki/Gattaca_-_La_porta_dell'universo)"

Per questo non solo non condivido, ma mi ci incazzo pure.
E si per rispondere a


era per dire che uno che si vuole suicidare va picchiato? :bua:

Due schiaffoni glieli avrei tirati volentieri.

Edward Green
08-02-17, 19:50
io sto con masp.
questo pessimismo ha stracciato il cazzo.
si fa quel che si può, si campa e si crepa.
non c'è alcun premio schopenhauer nell'aldilà.

Io appartengo ai pessimisti reattivi (in futuro ci daranno dei feroci reazionari). Nel senso che so che tutto andrà a puttane in maniera violenta, ma mi sto preparando bene bene per la resa dei conti, dato che ci saranno grandi opportunità per chi saprà coglierle. :sisi:

gmork
08-02-17, 19:53
ricordate che chi non ha niente, non ha nemmeno paura di perdere niente. date tutto quello che avete a me, mi ringrazierete poi quando ci sara' il botto. :sisi: