PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Kemper Boyd
18-02-17, 10:31
io so solo che sono diventato tabagista (purtroppo è la verità) perché le sigarette si comprano sotto casa e fumare è accettato socialmente
se dovevo ricorrere al contrabbando, rischiare denunce, overdosi, tagli col veleno e tutto l'ambaradan, non sarei caduto nel vizio
e adesso sto, per l'ennesima volta, cercando di liberarmi dalla dipendenza ma temo che non ce la farò neanche questa volta
per la prima volta nella mia spero che si decidano a mettere tasse impossibili sul fumo, magari mi aiuterebbe
.
.
avete presente il concetto di "deterrente"?
Oppure potresti smettere di dare la colpa all'opportunità e smettere da solo senza aspettare che qualcuno venga in soccorso della tua mancanza di forza di volontà.

NOXx
18-02-17, 11:05
io so solo che sono diventato tabagista (purtroppo è la verità) perché le sigarette si comprano sotto casa e fumare è accettato socialmente
se dovevo ricorrere al contrabbando, rischiare denunce, overdosi, tagli col veleno e tutto l'ambaradan, non sarei caduto nel vizio
e adesso sto, per l'ennesima volta, cercando di liberarmi dalla dipendenza ma temo che non ce la farò neanche questa volta
per la prima volta nella mia spero che si decidano a mettere tasse impossibili sul fumo, magari mi aiuterebbe
.
.
avete presente il concetto di "deterrente"?
ese, non aumenteranno mai (di molto) le accise verso i tabacchi o gli alcolici (che fanno decisamente più danni), non tutti gli italiani fumano o bevono...però tutti gli italiani fanno il pieno...

Inviato da un sarcazzo volante.

Hellvis
18-02-17, 11:59
.
.
avete presente il concetto di "deterrente"?
Si e il deterrente della coca è che fa male, anche più delle sigarette.

In ogni caso lo stato non è un prete. Vuoi morire con la coca? Muori.

gmork
18-02-17, 12:15
peccato che siamo in democrazia e non in anarchia ^^

Lo Zio
18-02-17, 12:19
in democrazia non posso morire di coca? :uhm:

Edward Green
18-02-17, 12:21
Oggi ho avuto la disgrazia di leggere "La Repubblica" e "La Stampa" in formato cartaceo...

:rotfl:

gmork
18-02-17, 12:27
in democrazia non posso morire di coca? :uhm:

in democrazia puoi pure morire di crack, ma questo non vuol dire che sia lo stato che te lo deve vendere. la democrazia ha delle regole che vengono fissate per il bene della societa' e non credo che vendere droghe pesanti alla popolazione rientri tra queste. quello dove uno è libero di fare tutto quello che vuole si chiama anarchia ^^

Lo Zio
18-02-17, 12:29
:snob:

alberace
18-02-17, 12:30
sto andando a comprarmi un jack daniel's.

Hellvis
18-02-17, 12:41
in democrazia puoi pure morire di crack, ma questo non vuol dire che sia lo stato che te lo deve vendere. la democrazia ha delle regole che vengono fissate per il bene della societa' e non credo che vendere droghe pesanti alla popolazione rientri tra queste. quello dove uno è libero di fare tutto quello che vuole si chiama anarchia ^^
Quindi preferisci la gente che pippa lo stesso però senza introiti dalle tasse e con le mafie o nel caso dei stati uniti il nacotraffico e i suoi migliaia di morti? :timido:

Moloch
18-02-17, 12:47
Quindi preferisci la gente che pippa lo stesso però senza introiti dalle tasse e con le mafie o nel caso dei stati uniti il nacotraffico e i suoi migliaia di morti? :timido:

chiaro: ciò che è immorale lo devi fare di nascosto e vergognandoti. lo stato deve starci al di fuori e disincentivarlo perché non è ammissibile che il sovrano promuova le condotte peccaminose dei sudditi.

cosa volete, l'anarchia? fate quello che volete, ma di nascosto, e alla domenica ricordatevi il vestito buono per la comunione :sisi:

Rage
18-02-17, 12:52
io so solo che sono diventato tabagista (purtroppo è la verità) perché le sigarette si comprano sotto casa e fumare è accettato socialmente
se dovevo ricorrere al contrabbando, rischiare denunce, overdosi, tagli col veleno e tutto l'ambaradan, non sarei caduto nel vizio
e adesso sto, per l'ennesima volta, cercando di liberarmi dalla dipendenza ma temo che non ce la farò neanche questa volta
per la prima volta nella mia spero che si decidano a mettere tasse impossibili sul fumo, magari mi aiuterebbe
.
.
avete presente il concetto di "deterrente"?

Sostanzialmente, cresci. Essere Zeno è figo solo se poi diventi protagonista di un libro (e anche lì non so quanto piacere faccia), altrimenti nella real life è abbastanza misera come condizione.

gmork
18-02-17, 13:16
le mafie fanno un sacco di soldi anche con il traffico d'armi. vogliamo liberalizzarne la vendita a ogni angolo di strada per essere certi che non ne ricavino piu' soldi?

Hellvis
18-02-17, 13:20
le mafie fanno un sacco di soldi anche con il traffico d'armi. vogliamo liberalizzarne la vendita a ogni angolo di strada per essere certi che non ne ricavino piu' soldi?
A parte che il discorso è diverso dal punto di vista morale visto che le armi al contrario della droga danneggiano gli altri e non te stesso, negli Stati uniti mi sembra che già funzioni così e anche in italia comprare armi non è reato :boh2:

gmork
18-02-17, 13:26
non è reato ma devi avere il porto d'armi. credi che le mafie farebbero soldi se la gente potesse prenderle sempre e comunque senza nessun problema? e poi scusa, eh, ma sei prevenuto. le armi uno le prende per difendersi. ti metti a fare la morale alla gente ora?

Rage
18-02-17, 13:32
Deh, si sta divagando di brutto :asd: già accostare le droghe leggere alle pesanti è un grosso balzo, da lì a parlare di armi eccetera diventa proprio fuori tema.

anton47
18-02-17, 13:32
Quindi preferisci la gente che pippa lo stesso però senza introiti dalle tasse e con le mafie o nel caso dei stati uniti il nacotraffico e i suoi migliaia di morti? :timido:no, preferisco che gli stati civili stronchino il narcotraffico con tutta la dovuta durezza
e lasciamo perdere queste demagogie per favore, io alla befana non credo più :spy:

Sostanzialmente, cresci. Essere Zeno è figo solo se poi diventi protagonista di un libro (e anche lì non so quanto piacere faccia), altrimenti nella real life è abbastanza misera come condizione.l'ultima cosa che mi interessa è fare il figo, questo outing mi procura vergona e sono consapevole della miseria della mia condizione
ma ribadisco: se all'inizio mi avessero reso la vita difficile, certamente non ci sarei caduto, ma a quei tempi fumare sì che faceva figo...

gmork
18-02-17, 13:44
Deh, si sta divagando di brutto :asd: già accostare le droghe leggere alle pesanti è un grosso balzo, da lì a parlare di armi eccetera diventa proprio fuori tema.

se lo scopo è solo quello di fare concorrenza alla malavita per toglierle affari... :boh2:

Moloch
18-02-17, 13:53
no, preferisco che gli stati civili stronchino il narcotraffico con tutta la dovuta durezza


non è possibile, tutti i tentativi in tal senso si sono rivelati ferocemente controproducenti. devi partire dal presupposto che il proibizionismo di attività ludiche, che siano droghe, prostituzione, gioco d'azzardo, tabacco o alcol, genererà SEMPRE enormi profitti per la malavita organizzata indipendentemente dalle risorse che lo stato vi impegni.
il fallimento della war on drugs negli USA é lì da vedere eh. miliardi e miliardi in politiche repressive buttati ai maiali con l'unico effetto di ingrassare malavita e cartelli, e i narcotici sono disponibili ovunque lo stesso :rotfl:

anzi, per attività a basso impatto sociale e sanitario come prostituzione o cannabis la società finisce per avere una perdita netta rilevante dalle politiche proibizioniste (la repressione della cannabis in italia costa, tra ordine pubblico impiegato e impegno del sistema giudiziario/penitenziario, intorno ai tre miliardi all'anno. una roba senza senso :asd:).

Rage
18-02-17, 14:13
l'ultima cosa che mi interessa è fare il figo, questo outing mi procura vergona e sono consapevole della miseria della mia condizione
ma ribadisco: se all'inizio mi avessero reso la vita difficile, certamente non ci sarei caduto, ma a quei tempi fumare sì che faceva figo...

No, dicevo, "è figo", come dire che funziona e ha un suo perché solo in quel contesto. Non intendevo che "fai" il figo :asd: guarda io ti posso dire che ho iniziato a fumare, mi sembra, 3 anni fa. E avevo 23 anni, quindi non è una cosa giovanile o una specie di status symbol come per i dodicenni.
Il punto è che se vuoi fumare, fuma. Se non vuoi fumare, smetti. Che fumare fa male lo sappiamo tutti, ma se fumi e continui a fumare, bona, "goditela" senza pipponi mentali. Non contesto la parte in cui dici di fumare, contesto l'atteggiamento stile vorrei ma non posso, perché finisci a non goderti il vizio che hai e a commiserarti inutilmente addossando la colpa a fattori esterni. E' un miscuglio di mezze misure, fumo ma non vorrei, ho iniziato io ma perché era possibile eccetera.
Prendi atto che stai facendo una cosa "sbagliata" ma che vuoi fare ed è nel pieno della legalità, come molte altre, e vivila serenamente.

anton47
18-02-17, 14:16
a me sembra evidente che la legalizzazione produrrebbe milioni di nuovi tossicodipendenti e questo taglia la testa al toro
estirpare alla radice certi fenomeni è certamente utopia, ma un "contenimento", anche se con risultati parziali, è sempre meglio di un'epidemia incontrollata

alberace
18-02-17, 14:18
a me sembra evidente che la legalizzazione produrrebbe milioni di nuovi tossicodipendenti e questo taglia la testa al torocome in olanda e negli USA, dove la civiltà sta soccombendo sotto le note di bob marley.

Moloch
18-02-17, 14:24
a me sembra evidente che la legalizzazione produrrebbe milioni di nuovi tossicodipendenti

è una percezione falsa :)
negli stati usa ove è stata introdotta la legalizzazione di coltivazione e consumo non si è verificata nessuna epidemia di tossicodipendenza.

a volte ciò che ti può "sembrare evidente" in realtà non lo è, ma costituisce un semplice pregiudizio che dovrebbe essere abbandonato di fronte ai fatti.

gmork
18-02-17, 14:26
un conto è la cannabis, le droghe pesanti sono tutte un'altra cosa.

Moloch
18-02-17, 14:32
il proibizionismo è ugualmente inefficace, io stesso se volessi saprei dove e come procurarmi eroina o cocaina.
tutto sta nel decidere se le conseguenze di una repressione intrinsecamente inefficace siano abbastanza controproducenti da compensarne o meno gli scarsi benefici :boh2:

per la cannabis quanto sopra chiaramente non si pone, di fronte a benefici nulli si hanno conseguenze nefaste a profusione. dal punto di vista sanitario a occhio credo sarebbe più produttivo un proibizionismo sull'alcol che sulla cannabis, per quanto ovviamente parimenti idiota :asd:

gmork
18-02-17, 14:41
vabbe', prendo atto che volete uno stato che venda liberamente coca e eroina. :boh2:

Moloch
18-02-17, 14:44
prendo atto che vuoi uno stato che spenda miliardi in politiche pubbliche nocive e che non intaccano minimamente per loro limiti intrinseci il fenomeno che dovrebbero contrastare, al solo fine di garantire allo stato(etico) una facciata di rispettabilità di fronte alle comari del paesello :boh2:

Rage
18-02-17, 14:47
Non sono sicuro quanto siano paragonabili cannabis e cocaina, però. Il livello di assuefazione è totalmente diverso. Proprio a monte direi che paragonare i dati statistici della legalizzazione della cannabis ad un'ipotetica legalizzazione della cocaina (e peggio ancora, dell'eroina) rischi di essere un paragone con premesse piuttosto sbagliate. Non mi aspetterei nemmeno io una specie di epidemica di tossicodipendenti derivata dalla legalizzazione della cocaina, ma mi aspetterei ripercussioni molto più pesanti che nel caso della cannabis in termini di nuovi consumatori, tasso di mortalità eccetera.

Moloch
18-02-17, 14:50
andate a vedere in che modo si è abbattuto in occidente il numero di fumatori di tabacco. hint: non si è reso illegale il tabacco.
andate a vedere come si è contenuto il gioco d'azzardo. hint: non si è reso illegale il gioco d'azzardo.

quando si tratta di vizi (attività considerate immorali che intaccano di per sè solo colui che le compie) le regolamentazioni e la moral suasion sono di gran lunga più efficaci delle proibizioni.

- - - Aggiornato - - -


Non sono sicuro quanto siano paragonabili cannabis e cocaina, però. Il livello di assuefazione è totalmente diverso. Proprio a monte direi che paragonare i dati statistici della legalizzazione della cannabis ad un'ipotetica legalizzazione della cocaina (e peggio ancora, dell'eroina) rischi di essere un paragone con premesse piuttosto sbagliate. Non mi aspetterei nemmeno io una specie di epidemica di tossicodipendenti derivata dalla legalizzazione della cocaina, ma mi aspetterei ripercussioni molto più pesanti che nel caso della cannabis in termini di nuovi consumatori, tasso di mortalità eccetera.

ma nemmeno io propugno la legalizzazione delle droghe pesanti eh.
semplicemente tengo a sottolineare che proibirle e stop non serve a una sega, e anzi fa probabilmente ancora più danno alla società :asd:

Rage
18-02-17, 14:58
Il fatto è che non credo siano paragonabili così facilmente solo in quanto vizi. Tabacco, alcol, gioco d'azzardo, tutti danno una qualche forma di assuefazione in varie misure. Anche la cannabis, con un rischio molto basso di dipendenza vera e propria.
La cocaina però non dà solo assuefazione - il rischio di dipendenza, reale dipendenza, è molto più alto. Anche con consumi occasionali, le ripercussioni salutari e neurologiche sono molto più serie rispetto alla cannabis. Con conseguenze più pesanti e molto più facilmente.
Non per tirar dentro i casi personali, che non fanno chissà che statistica, ma conosco una buona manciata di persone che si salvano dalla dipendenza da cocaina solo perché non possono permettersela nelle quantità che vorrebbero.
Non so se alla legazione corrisponderebbero anche costi più accessibili, ma nel complesso la legalizzazione della cocaina mi pare abbia le premesse per essere una mezza ricetta per il disastro.

EDIT: casso hai editato mentre scrivevo :asd:

gmork
18-02-17, 15:17
...
ma nemmeno io propugno la legalizzazione delle droghe pesanti eh.
semplicemente tengo a sottolineare che proibirle e stop non serve a una sega, e anzi fa probabilmente ancora più danno alla società :asd:

non capisco, non sei a favore della legalizzazione delle droghe pesanti, ma sei contro la proibizione delle droghe pesanti. che mi sono perso?

Moloch
18-02-17, 15:23
che non sono monolitico per principio morale sull'utilità della proibizione, pur considerandola probabilmente opportuna anche se esiste la possibilità che sia controproducente.

Hellvis
18-02-17, 15:49
un conto è la cannabis, le droghe pesanti sono tutte un'altra cosa.
Quindi ti tieni sulla coscienza le migliaia di morti che il narcotraffico causa ogni anno, e preferisci che le milionate di dollari/euro finiscono nelle tasche dei narcos invece che in quelle dello stato.

gmork
18-02-17, 16:06
domani giuro che vado a confessarmi.

anton47
18-02-17, 17:40
andate a vedere in che modo si è abbattuto in occidente il numero di fumatori di tabacco. hint: non si è reso illegale il tabacco....che c'entra? è un mercato che è legale da sempre ma adesso c'è più informazione e sono stai applicati disincentivi tassandole a morte
ma se le sigarette fossero state illegali da sempre un mucchio di fumatori non sarebbero diventati tali, si faceva prima e si risparmiavano tumori

Moloch
18-02-17, 17:44
che c'entra? è un mercato che è legale da sempre ma adesso c'è più informazione e sono stai applicati disincentivi tassandole a morte
ma se le sigarette fossero state illegali da sempre un mucchio di fumatori non sarebbero diventati tali, si faceva prima e si risparmiavano tumori

eh già, quando si è provato con l'alcol ha funzionato così bene :asd:

Edward Green
18-02-17, 17:44
Siori, dopo 50 anni di war on drugs, direi che possiamo tranquillamente affermare che il fallimento è evidente.

Almeno la marijuana legalizziamola.

caesarx
18-02-17, 18:10
io so solo che sono diventato tabagista (purtroppo è la verità) perché le sigarette si comprano sotto casa e fumare è accettato socialmente
se dovevo ricorrere al contrabbando, rischiare denunce, overdosi, tagli col veleno e tutto l'ambaradan, non sarei caduto nel vizio
e adesso sto, per l'ennesima volta, cercando di liberarmi dalla dipendenza ma temo che non ce la farò neanche questa volta
per la prima volta nella mia spero che si decidano a mettere tasse impossibili sul fumo, magari mi aiuterebbe
.
.
avete presente il concetto di "deterrente"?
Butta il pacchetto è smetti.
:boh2:


Sta storia della colpa degli "altri" io proprio non la capisco.
:boh2:

wesgard
18-02-17, 18:16
Butta il pacchetto è smetti.
:boh2:


Sta storia della colpa degli "altri" io proprio non la capisco.
:boh2:

Io ho lo stesso problema con i biscotti. Una mia amica mi ha portato gli abbracci dall'Italia. Sono li che mi guardano. Se li apro finiscono :timifag:

Necrotemus
18-02-17, 19:40
Io ho lo stesso problema con i biscotti. Una mia amica mi ha portato gli abbracci dall'Italia. Sono li che mi guardano. Se li apro finiscono :timifag:

A me succede con le Fiesta o soprattutto con il salame nostrano.


Riguardo ai cittadini Eu nel periodo post Brexit, al momento ci sono solo un sacco di illazioni (come la tassa sui lavoratori (https://inews.co.uk/essentials/news/politics/scottish-universities-face-4-6m-bill-eu-worker-levy-introduced/)) e zero punti concreti.

Da un punto di vista diplomatico, sarebbe drammatico mettere barriere anche su chi da fuori viene a contribuire al tuo PIL e/o alla tua crescita economica. L'unico esempio che mi viene in mente e' il programma dei Sauditi (http://www.vision2030.gov.sa/en/ntp)che vorrebbero meno westerners nei punti chiave, risposta a una crescente disoccupazione.

Tornando all'UK, lavori anche di medio/alta istruzione non ricevono le attenzioni dei britannici (insegnamento, medicina) per vari motivi tra cui credo aspettative/salario. Sono posti necessari che vengono coperti da chi bussa alla porta ed entra. Se dall'oggi al domani qualcuno si presenta e sbatte tutti fuori avra' i seguenti problemi:

transferimento dei contributi pensionistici
indennizzi di fine contratto
disparita' di trattamento
servizi paralizzati


Considerando che in UK si andra' a votare al massimo in Primavera 2020, la campagna elettorale sara' basata moltissimo su come verra' impostata l'uscita dall'Unione, quindi per quanto certe frange spingano sul cacciare i Polacchi (e' un esempio, ma situationi critiche stanno aumentando), dovranno comunque tenere in piedi le condizioni attuali dei loro elettori senza palesemente peggiorarle.

NoNickName
18-02-17, 21:40
vabbe', prendo atto che volete uno stato che venda liberamente coca e eroina. :boh2:

Le ultime info che ho ricevuto da operatori del sert non ideologici è che non è vero che la cannabis fa male se non in soggetti giovani e in dosi massicce, come l'alchool insomma

my two cents

- - - Aggiornato - - -


A me succede con le Fiesta o soprattutto con il salame nostrano.


Riguardo ai cittadini Eu nel periodo post Brexit, al momento ci sono solo un sacco di illazioni (come la tassa sui lavoratori (https://inews.co.uk/essentials/news/politics/scottish-universities-face-4-6m-bill-eu-worker-levy-introduced/)) e zero punti concreti.

Da un punto di vista diplomatico, sarebbe drammatico mettere barriere anche su chi da fuori viene a contribuire al tuo PIL e/o alla tua crescita economica. L'unico esempio che mi viene in mente e' il programma dei Sauditi (http://www.vision2030.gov.sa/en/ntp)che vorrebbero meno westerners nei punti chiave, risposta a una crescente disoccupazione.

Tornando all'UK, lavori anche di medio/alta istruzione non ricevono le attenzioni dei britannici (insegnamento, medicina) per vari motivi tra cui credo aspettative/salario. Sono posti necessari che vengono coperti da chi bussa alla porta ed entra. Se dall'oggi al domani qualcuno si presenta e sbatte tutti fuori avra' i seguenti problemi:

transferimento dei contributi pensionistici
indennizzi di fine contratto
disparita' di trattamento
servizi paralizzati


Considerando che in UK si andra' a votare al massimo in Primavera 2020, la campagna elettorale sara' basata moltissimo su come verra' impostata l'uscita dall'Unione, quindi per quanto certe frange spingano sul cacciare i Polacchi (e' un esempio, ma situationi critiche stanno aumentando), dovranno comunque tenere in piedi le condizioni attuali dei loro elettori senza palesemente peggiorarle.

non sbattono fuori nessuno, metteranno una visa e daranno un calcio in culo ai peggiori indesiderabili

Necrotemus
18-02-17, 22:03
non sbattono fuori nessuno, metteranno una visa e daranno un calcio in culo ai peggiori indesiderabili

Pienamente d'accordo, come esempi da prendere ci sono Canada, Australia e USA: visa a punteggio con datore di lavoro garante.

Come hai sviluppato il tuo cv? Mi sono ricordato che avevi chiesto alcune cose in un topic.

edit trovato il topic (http://www.thegamesmachine.it/forum/piazza-tgm/13688-cv-in-inglese-per-neolaureato-2.html)

Hellvis
18-02-17, 22:11
Le ultime info che ho ricevuto da operatori del sert non ideologici è che non è vero che la cannabis fa male se non in soggetti giovani e in dosi massicce, come l'alchool insomma


Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette :asd:

Moloch
18-02-17, 22:14
Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette :asd:

usa i vaporizzatori :fag:

Necronomicon
19-02-17, 00:45
Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette :asd:
Tanto il cancro ti viene ugualmente anche con una vita sana, quindi almeno spassatela

iWin uLose
19-02-17, 12:27
Tanto il cancro ti viene ugualmente anche con una vita sana, quindi almeno spassatela
Buona idea. Inoltre, siccome si può essere investiti anche sulle strisce, organizziamo tornei di mosca cieca in autostrada.

Rage
19-02-17, 12:56
Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette :asd:

Sarebbe da vedere perché come cosa sembra altamente improbabile detta così :asd:

Hellvis
19-02-17, 13:08
Sarebbe da vedere perché come cosa sembra altamente improbabile detta così :asd:
Ah boh l'avevo letto su qualche rivista o giornale anni fa. Cercando velocemente su google ora trovo tutto e il contrario di tutto.

NoNickName
19-02-17, 15:19
Pienamente d'accordo, come esempi da prendere ci sono Canada, Australia e USA: visa a punteggio con datore di lavoro garante.

Come hai sviluppato il tuo cv? Mi sono ricordato che avevi chiesto alcune cose in un topic.

edit trovato il topic (http://www.thegamesmachine.it/forum/piazza-tgm/13688-cv-in-inglese-per-neolaureato-2.html)

come quello che ho postato levando le barrette delle skill che sono una fesseria novoresume.com

sacramen
19-02-17, 17:18
Io ho lo stesso problema con i biscotti. Una mia amica mi ha portato gli abbracci dall'Italia. Sono li che mi guardano. Se li apro finiscono :timifag:
Idem con le patatine :schiuma:
Se parto non mi fermo più... :bua:

Per quello non le compro...:frigna:

gmork
19-02-17, 17:46
la soluzione è farsi una mezzoretta di corsa per ogni pacchetto aperto :sisi:

Chiwaz
19-02-17, 19:32
Io avevo letto uno studio di qualche anno fa per cui la cannabis è tipo 10 volte più cancerogena delle sigarette :asd:

E' anche una questione di quantità.

Uno si fuma facilmente fumarsi 20 sigarette al giorno, 20 canne è improponibile. Penso che in overall uno che fumi solo canne, possa fumare molto meno di un tabagista medio.

Hellvis
19-02-17, 19:44
La state seguendo sta cosa dei nigga dell'NBA che dicono che la terra è piatta? :chebotta:

Lo Zio
19-02-17, 19:47
tutti i nigga?

Chiwaz
19-02-17, 19:48
La state seguendo sta cosa dei nigga dell'NBA che dicono che la terra è piatta? :chebotta:

No :asd:

gmork
19-02-17, 19:49
loro sono piu' alti. hanno una visuale migliore. :sisi:

Il Mira
19-02-17, 20:08
Domanda ai più esperti economisti del mondo: a breve dovrò fare il mutuo per la prima casa, c'è una possibilità di un tasso variabile con rata massima già impostata in caso di rialzo dei tassi. Quante possibilità ci sono che i tassi si rialzino a "breve" :bua:

Firestorm
19-02-17, 20:21
La state seguendo sta cosa dei nigga dell'NBA che dicono che la terra è piatta? :chebotta:
Linka...

Hellvis
19-02-17, 20:40
http://sport.sky.it/nba/2017/02/18/nba-kyrie-irving-terra-piatta-alieni-teorie-complotto.html

E poi questo altro tizio si è detto d'accordo
http://uk.complex.com/sports/2017/02/draymond-green-flat-earth-kyrie-irving


Poi se son tutte trollate alla Bello figo, non so :asd:

sacramen
19-02-17, 21:17
Domanda ai più esperti economisti del mondo: a breve dovrò fare il mutuo per la prima casa, c'è una possibilità di un tasso variabile con rata massima già impostata in caso di rialzo dei tassi. Quante possibilità ci sono che i tassi si rialzino a "breve" :bua:
Mi associo, vorrei capire se è meglio un tasso fisso o variabile...

gmork
19-02-17, 21:37
il tasso variabile è una scommessa che puo' andare bene o male. c'e' gente che c'ha perso casa o c'e' andata vicina.

Chiwaz
19-02-17, 22:04
Domanda ai più esperti economisti del mondo: a breve dovrò fare il mutuo per la prima casa, c'è una possibilità di un tasso variabile con rata massima già impostata in caso di rialzo dei tassi. Quante possibilità ci sono che i tassi si rialzino a "breve" :bua:

Per un paio d'anni ancora dovrebbero restare a questi livelli, dicono.
Rispetto alla durata di un mutuo, però, è abbastanza "breve" :asd:

- - - Aggiornato - - -


http://sport.sky.it/nba/2017/02/18/nba-kyrie-irving-terra-piatta-alieni-teorie-complotto.html

E poi questo altro tizio si è detto d'accordo
http://uk.complex.com/sports/2017/02/draymond-green-flat-earth-kyrie-irving


Poi se son tutte trollate alla Bello figo, non so :asd:

Dovrebbero sostituirgli la palla con un frisbee :asd:

- - - Aggiornato - - -


il tasso variabile è una scommessa che puo' andare bene o male. c'e' gente che c'ha perso casa o c'e' andata vicina.

Significa che non potevano permettersi un mutuo già in partenza. Le fluttuazioni al rialzo degli ultimi dieci anni sono durate pochi mesi.

Il Mira
19-02-17, 22:35
il tasso variabile è una scommessa che puo' andare bene o male. c'e' gente che c'ha perso casa o c'e' andata vicina.
La rata massima che andrei a pagare è vincolata a un 3,5% di tasso di interesse massimo, partendo ora da un 2,1. Lo vedo molto improbabile un rialzo del genere, e in ogni caso sarebbero 100 euro di mutuo in più al mese, nell'eventualità del rialzo massimo

golem101
19-02-17, 23:07
Uno si fuma facilmente fumarsi 20 sigarette al giorno, 20 canne è improponibile. Penso che in overall uno che fumi solo canne, possa fumare molto meno di un tabagista medio.

Ese. :asd:

TeoN
19-02-17, 23:18
E' anche una questione di quantità.

Uno si fuma facilmente fumarsi 20 sigarette al giorno, 20 canne è improponibile. Penso che in overall uno che fumi solo canne, possa fumare molto meno di un tabagista medio.

Se avessi ancora i contatti ti porterei a frequentare un po' il mondo ultras :asd:

Chiwaz
19-02-17, 23:30
Vabbé, sarò stato ottimista :asd:

TeoN
19-02-17, 23:52
il tasso variabile è una scommessa che puo' andare bene o male. c'e' gente che c'ha perso casa o c'e' andata vicina.
Almeno in quello mi e' andata di culo, comprato ai massimi del 2006 non tornera' MAI ai quei livelli :asd:

(nemmeno il valore della casa pero' :bua:)

Rage
20-02-17, 00:19
20 canne non è impossibile ma è un quantitativo assolutamente fuori dalla norma :asd: specialmente tra i gggiovani. E' più roba da gente stagionata e che può permettersi di bruciare (letteralmente) tanti soldi in erba.
Io personalmente ho notato che a livello polmonare le sigarette sono MOLTO più pesanti, fosse anche solo per le quantità che si fumano... e sono uno che fuma, quando fuma tanto, 10 sigarette al giorno.

gmork
20-02-17, 00:24
io non sono un esperto, per cui, come disse un famoso papa "se sbaglio mi corriggerete". secondo me è proprio in periodi come questi che si rischiano le inchiappettate peggiori col variabile. l'euribor è al minimo storico e sotto non puo' andare, quindi il fisso dovrebbe essere la scelta d'obbligo. invece fai il variabile da 600 euro al mese per 30 anni. in futuro l'euribor non potra' che salire, magari anche di molto, chi lo sa, e la rata da 600 potrebbe diventare da 1100. e la frittata è fatta. (ammettendo che non arrivi una nuova crisi dagli usa, mo' che pare trump apra i cancelli della speculazione di wall street e la gente perda il posto di lavoro e allora qualsiasi rata sarebbe troppo alta :tie: )

Automatic Jack
20-02-17, 00:48
tasso fisso tutta vita :sisi:

letteralmente :asd:

Chiwaz
20-02-17, 01:20
Io ho fatto il variabile nel 2005 e l'ho tenuto tale anche nel periodo in cui è salito di brutto, quando tutti gli altri si son cagati sotto e hanno convertito al fisso.
Morale della favola, ho un tasso che ogni banca che mi propone la portabilità mi dice "lo lasci dov'è" :asd:

Speriamo che duri :bua:

stuckmojo
20-02-17, 05:50
Dipende dallo spread (cit, Monti).

Se col variabile dovessero dare un bel tasso tipo 1% allora via.

Se invece la differenza e' 0.5% per me il rischio non ne vale la pena.

Ah, rodetevi il culo. In Francia, 1.65% fisso per 20 anni. Cani.
https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwjM-qfr753SAhWLFtMKHd_gBAUYABAFGgJ3Yg&ohost=www.google.ae&cid=CAESIeD2cN0a9fxi8qBznfhogwpP41gT9vSPyI9GmsH5gF 4QnQ&sig=AOD64_1Da2GyDWVceYwS444eKV16QALtUA&q=&ved=0ahUKEwjylaPr753SAhXJIsAKHYboDfIQ0QwIIw&adurl=

Firestorm
20-02-17, 08:40
http://sport.sky.it/nba/2017/02/18/nba-kyrie-irving-terra-piatta-alieni-teorie-complotto.html

E poi questo altro tizio si è detto d'accordo
http://uk.complex.com/sports/2017/02/draymond-green-flat-earth-kyrie-irving


Poi se son tutte trollate alla Bello figo, non so :asd:
Girando sembrerebbe essere uno scherzo se ho capito bene...Scherzo del cazzo.

Don Zauker
20-02-17, 09:29
Scusate, c'è qualcuno che riesce a spiegarmi perché il PD sta implodendo ?
Ho letto un po' di articoli di varie testate giornalistiche ed ascoltato qualche TG... c'ho capito niente.
L'unica cosa che mi è chiara è che alla sinistra interna del PD Renzi sta sui coglioni.
Non vedo altre spiegazioni.

Lo Zio
20-02-17, 09:43
non lo sanno loro, come facciamo a saperlo noi? :asd:

Frappo
20-02-17, 10:03
perchè adesso che c'è il proporzionale un partitino con il 4% può avere le cadreghine assicurate

gmork
20-02-17, 10:07
imho, sta implodendo perché renzi gestisce il pd come un segretario di un partito di destra gestirebbe un partito di destra (non parlo delle politiche nazionali ma proprio della gestione interna del partito) e la cosa non si sposa bene con la voglia dei sinistri di essere tutti capetti.

Don Zauker
20-02-17, 11:24
perchè adesso che c'è il proporzionale un partitino con il 4% può avere le cadreghine assicurate

Temo questa.

wesgard
20-02-17, 11:46
A allora si scindono davvero? Quindi il primo partito in Italia diviene ancora di più il 5S.

battlerossi
20-02-17, 11:59
perchè adesso che c'è il proporzionale un partitino con il 4% può avere le cadreghine assicurate

Ringraziamo la Corte Costituzionale :fag:

golem101
20-02-17, 12:51
perchè adesso che c'è il proporzionale un partitino con il 4% può avere le cadreghine assicurate


imho, sta implodendo perché renzi gestisce il pd come un segretario di un partito di destra gestirebbe un partito di destra (non parlo delle politiche nazionali ma proprio della gestione interna del partito) e la cosa non si sposa bene con la voglia dei sinistri di essere tutti capetti.

Queste due.
Con la mia personale aggiunta - data dall'esperienza - che quando si parla di sinistra italiana, con due persone ci sono già tre opinioni incompatibili fra loro.

NOXx
20-02-17, 12:58
Concordo con golem

Inviato da un sarcazzo volante.

Zhuge
20-02-17, 13:18
ragazzi, sto male, ho la febbre, sono malato

dite che è colpa della scissione?

gmork
20-02-17, 13:22
di trump

golem101
20-02-17, 13:22
Sì, dell'atomo. :asd:

sacramen
20-02-17, 13:24
Queste due.
Con la mia personale aggiunta - data dall'esperienza - che quando si parla di sinistra italiana, con due persone ci sono già tre opinioni incompatibili fra loro.

Tutte e tre: di fondo c'è un partito formato da gente cresciuta a pane e proteste. Parlano di democrazia, primarie, regole ecc... ma una volta risolti tutti i punti ripartono da zero e cominciano a lamentarsi perchè va bene i regolamenti ma se elimini le lamentele qualcuno si trova senza nulla da fare...
Renzi ha pensato di trasformare questo partito di scissionisti in un partito stabile, con un segretario che facesse il capo del partito (tipo Berlusconi) ma questo va in disaccordo con il pensiero dei lamentosi che, qualunque cosa tu scelga di fare, loro hanno sempre un'alternativa. Insomma, pretendono di comandare anche se quello che deve comandare c'è già, cosa che va in disaccordo con il concetto di segretario del partito.
A tutto questo basta aggiungerci il fatto che con le nuove regole sulla legge elettorale questi personaggi possono vivere di rendita grazie solo alla percentuale fissa di elettorato.

Poi, scissione sì/scissione no: fai un mini congresso di scissionisti, presenti un simbolo elettorale "SI" (sinistra italiana)... Paga il PD? Col cazzo dai, hanno fatto una sceneggiata dando ad intendere che fosse tutto ancora in forse quando era già scritta da tempo. Diciamo che il colpo finale l'ha dato appunto la Corte Costituzionale che con il proporzionale questi hanno la poltrona assicurata fino alla morte.

Ridicola poi la leccata di culo di Emiliano a Bersani :facepalm: Sentire che se il PD alle ultime europee ha preso il 40% è solo grazie a BioSpray :asd: che s'è fatto da parte 2 anni prima è come dire che la seconda guerra mondiale è stata vinta da americani e russi solo perchè Hitler si è ammazzato :bua:
Ci vuole una faccia da culo poderosa per dare meriti ad uno che ha preso il 30% pur avendo la strada spianata per passare il 50% :rotfl: Fossi stato in sala avrei mandato in gigaschermo il video del colloquio di Bersani con l'incantevole Crimi o il discorso post vittoria alle elezioni, roba da colpo in testa che manco coi cavalli zoppi :rotfl:

Zhuge
20-02-17, 13:32
di trump


Sì, dell'atomo. :asd:

:rotfl:

Hellvis
20-02-17, 13:32
C'è qualcuno che vive all'estero e ne sa molto di tasse? :uhm:
Temo di essere un evasore.

Zhuge
20-02-17, 13:34
C'è qualcuno che vive all'estero e ne sa molto di tasse? :uhm:
Temo di essere un evasore.

dicci dicci :asd:

Necrotemus
20-02-17, 13:43
C'è qualcuno che vive all'estero e ne sa molto di tasse? :uhm:
Temo di essere un evasore.

Non stai pagando la council tax e lo sheriff sta arrivando? :uooo:

Hellvis
20-02-17, 13:45
Su seriamente.

Necrotemus
20-02-17, 13:50
Su seriamente.

Senza dettagli come si fa ad aiutarti, considerando che e' un forum di videogiochi?

Parti da qui https://www.gov.uk/government/organisations/hm-revenue-customs/contact/income-tax-enquiries-for-individuals-pensioners-and-employees

(https://www.gov.uk/government/organisations/hm-revenue-customs/contact/income-tax-enquiries-for-individuals-pensioners-and-employees)Considerando che sei assunto da qualcuno, le tasse le dovresti pagare in automatico (controlla la tua payslip), con l'unica eccezione della council tax e della road tax (se hai un veicolo)

Hellvis
20-02-17, 13:53
Quello pago tutto. Ho solo scoperto che non essendo aire devo pagare anche qualcosa in italia, cosa che francamente non sapevo. Come devo fare?
Altra cosa, come funziona coi contributi inps? Scioccamente non me ne sono occupato, sono destinato ad avere un buco nei miei contributi o posso far valere quello che guadagno qui anche in italia?

Necrotemus
20-02-17, 14:01
Quello pago tutto. Ho solo scoperto che non essendo aire devo pagare anche qualcosa in italia, cosa che francamente non sapevo. Come devo fare?
Altra cosa, come funziona coi contributi inps? Scioccamente non me ne sono occupato, sono destinato ad avere un buco nei miei contributi o posso far valere quello che guadagno qui anche in italia?

Considerando che non ho mai capito perche' la gente non si registra all'Aire (non rispondermi, non sono realmente interessato),
- per i contributi maturati in UK, guarda qui ( https://www.gov.uk/state-pension-if-you-retire-abroad )
- per i contributi inps, non lavorando in Italia, non avrai versato nulla, quindi penso che dovrai integrarli volontariamente
- normalmente le tasse le paghi nello stato dove percepisci un reddito, quindi nel caso dell'Italia le dovresti pagare in caso hai proprieta' e lavori in quello stato

Mia piccola considerazione personale: considera quanto rimarrai ancora in UK, considera come potrebbe essere il tuo scenario lavorativo/pensionistico in Italia, determina dove staranno meglio i tuoi contributi

Hellvis
20-02-17, 14:04
Non mi sono iscritto un po' perché non ne vedevo il motivo un po' perché la situazione qui è provvisoria e comunque so che vivrò il grosso della mia vita in italia.

Don Zauker
20-02-17, 18:50
https://www.dailymotion.com/video/xjvljm_walter-veltroni-e-le-elezioni-by-corrado-guzzanti_people#tab_embed
Guzzanti é sempre avanti :rotfl:


https://youtu.be/iubLuLhzoac
Scindetevi e moltiplicatevi :asd:

iWin uLose
20-02-17, 21:12
Ringraziamo la Corte Costituzionale :fag:
Certo, la colpa è della CC, non dei coglioni incapaci che scrivono "la legge elettorale più bella del mondo" che poi si rivela incostituzionale e fa cagare come tutte le loro altre riforme del cazzo. E smetto perché altrimenti rischio di diventare volgare.

gmork
20-02-17, 21:20
cmq, se il problema di costituzionalita' è che non si puo' fare lo spareggio tra i due piu' votati io dico che la costituzione è incostituzionale perché nega di fatto il governo al paese. :sisi:

battlerossi
20-02-17, 21:21
Certo, la colpa è della CC, non dei coglioni incapaci che scrivono "la legge elettorale più bella del mondo" che poi si rivela incostituzionale e fa cagare come tutte le loro altre riforme del cazzo. E smetto perché altrimenti rischio di diventare volgare.

Piano con le droghe, che fanno male.

Zhuge
20-02-17, 22:59
Certo, la colpa è della CC, non dei coglioni incapaci che scrivono "la legge elettorale più bella del mondo" che poi si rivela incostituzionale e fa cagare come tutte le loro altre riforme del cazzo. E smetto perché altrimenti rischio di diventare volgare.

diciamo che, al netto delle cagate che sono state scritte nelle varie leggi elettorali, non si può fare proprio una colpa a chi ha cercato di scrivere una legge elettorale non sapendo che in italia l'unica legge elettorale COSTITUZIONALE è il proporzionale puro :asd:

Necronomicon
21-02-17, 00:35
Aver perso il referendum ha provocato la scissione del PD.

A margine: solo io penso che i vari renziani che finiscono in TV siano tutti molto antipatici e supponenti?

sacramen
21-02-17, 07:05
Aver perso il referendum ha provocato la scissione del PD.

A margine: solo io penso che i vari renziani che finiscono in TV siano tutti molto antipatici e supponenti?

Diciamo che ha dato agli scissionisti la forza per andare a cacare il cazzo a Renzi. Se vinceva il SI i vari baffetti e smacchiatori dovevano solo sucare...

Sulla supponenza: loro sono quelli che FANNO qualcosa dopo anni di immobilismo :tsk: Cosa di preciso lo sai solo alla fine la intanto te lo danno a vedere :asd:

stuckmojo
21-02-17, 07:07
Senza dettagli come si fa ad aiutarti, considerando che e' un forum di videogiochi?

Parti da qui https://www.gov.uk/government/organisations/hm-revenue-customs/contact/income-tax-enquiries-for-individuals-pensioners-and-employees

(https://www.gov.uk/government/organisations/hm-revenue-customs/contact/income-tax-enquiries-for-individuals-pensioners-and-employees)Considerando che sei assunto da qualcuno, le tasse le dovresti pagare in automatico (controlla la tua payslip), con l'unica eccezione della council tax e della road tax (se hai un veicolo)

se sei un dipendente di qualcuno sei in codice PAYE. Quindi, avrai un National Insurance Number e un TAX code.

Chiama HMRC che ti spiegano.

E iscriviti all' AIRE. Non ha nessun senso non iscriversi. Fatto quello, nessun ente tributario italiano ti rompera' i coglioni su redditi (a meno che tu non abbia redditi da lavoro etc in Italia).

E' un mestiere di 10 minuti online. Avanti.

NOXx
21-02-17, 07:08
Si vede che non avete mai visto le interviste agli stellati o ai leghisti :asd:
O a Brunetta, che se dio vuole non viene più cagato un granché...

Inviato da un sarcazzo volante.

anton47
21-02-17, 08:32
Aver perso il referendum ha provocato la scissione del PD.

A margine: solo io penso che i vari renziani che finiscono in TV siano tutti molto antipatici e supponenti?allora dimmi il nome di tre (mi accontento) politici che non sono "antipatici e supponenti" :asd:

battlerossi
21-02-17, 08:50
diciamo che, al netto delle cagate che sono state scritte nelle varie leggi elettorali, non si può fare proprio una colpa a chi ha cercato di scrivere una legge elettorale non sapendo che in italia l'unica legge elettorale COSTITUZIONALE è il proporzionale puro :asd:

Concordo al 100%

Altro che imparzialità ed equilibrio.

Sentenza di una parzialità e distorsione assoluta.

Kemper Boyd
21-02-17, 10:06
E pensiamo a tutti quei comuni il cui sindaco e' stato eletto in maniera cosi' antidemocratica

MrVermont
21-02-17, 11:24
Si ma non potete lamentarvi della corte costituzionale ad orologeria eh :asd: quando ai tempi venivano cassate leggi di Berlusca, alla corte costituzionale erano "gli strenui difensori della democrazia italiana". Ora invece visto che han cominciato a sodomizzare anche il PD son diventati il male assoluto :asd:

Recidivo
21-02-17, 11:26
Si ma non potete lamentarvi della corte costituzionale ad orologeria eh :asd: quando ai tempi venivano cassate leggi di Berlusca, alla corte costituzionale erano "gli strenui difensori della democrazia italiana". Ora invece visto che han cominciato a sodomizzare anche il PD son diventati il male assoluto :asd:

E il gustoso e' che qui chi aveva dubbi quando lo facevano con Ilvio, lo fa anche ora.
Ma prima andava bene ed ora no.
:tsk:

wesgard
21-02-17, 11:29
Quello pago tutto. Ho solo scoperto che non essendo aire devo pagare anche qualcosa in italia, cosa che francamente non sapevo. Come devo fare?
Altra cosa, come funziona coi contributi inps? Scioccamente non me ne sono occupato, sono destinato ad avere un buco nei miei contributi o posso far valere quello che guadagno qui anche in italia?


Cioè se pagato da una azienda estera (non italiana), vivi per la maggior parte del tempo fuori litalia ma non ti sei iscritto all'aire? Ma cha cazzo dai. Scusa eh se sono offensivo ma neanche a cercarsele.. Sei soggetto alla doppia tassazione. Cioè i tuoi redditi vengono tassati sia dal paese estero che dall'Italia. Per quanto ne so' (e ho letto molto sull'argomento) se non hai presentato il 740 (mi pare) in Italia e pagato tutte le tasse sei un evasore. Soggetto quindi a multe ecc ecc. Da quanti anni dura? Io fossi in te correrei da un commercialista italiano bravo a vedere se ci puoi mettere una pezza. Senza considerare che poi pur non essendoci grosse pene non iscriversi all'aire illegale. Non é una cosa facoltativa.

gmork
21-02-17, 11:34
immagino dipenda anche da quanto guadagna. se è sotto il limite minimo per la dichiarazione dei redditi non ha manco il problema ^^

Necronomicon
21-02-17, 11:54
immagino dipenda anche da quanto guadagna. se è sotto il limite minimo per la dichiarazione dei redditi non ha manco il problema ^^
Come fa a essere sotto il limite minimo vivendo a Londra?

Zhuge
21-02-17, 11:59
immagino dipenda anche da quanto guadagna. se è sotto il limite minimo per la dichiarazione dei redditi non ha manco il problema ^^

il limite è talmente basso che non penso sia il suo caso :asd:

stuckmojo
21-02-17, 12:06
Anni fa il motivo principale per la NON registrazione (oltre all' evasione pura in caso di self-employed) era evitare la Naja.

MrVermont
21-02-17, 12:10
Come fa a essere sotto il limite minimo vivendo a Londra?

this :asd:

Hellvis
21-02-17, 12:11
Cioè se pagato da una azienda estera (non italiana), vivi per la maggior parte del tempo fuori litalia ma non ti sei iscritto all'aire? Ma cha cazzo dai. Scusa eh se sono offensivo ma neanche a cercarsele.. Sei soggetto alla doppia tassazione. Cioè i tuoi redditi vengono tassati sia dal paese estero che dall'Italia. Per quanto ne so' (e ho letto molto sull'argomento) se non hai presentato il 740 (mi pare) in Italia e pagato tutte le tasse sei un evasore. Soggetto quindi a multe ecc ecc. Da quanti anni dura? Io fossi in te correrei da un commercialista italiano bravo a vedere se ci puoi mettere una pezza. Senza considerare che poi pur non essendoci grosse pene non iscriversi all'aire illegale. Non é una cosa facoltativa.
Hai ragione, è che quando sono venuto qua non pensavo di star tanto. Comunque è un annetto soltanto, spero di riuscire a metterci una pezza.
Per quanto riguarda i contributi INPS, sono destinato ad avere un buco per il periodo all'estero o cosa?

Chiwaz
21-02-17, 12:18
Pare che negli Stati a maria legalizzata sia spuntata la 'cannabinoid hyperemesis syndrome':


it’s a very real, and frightening, condition that can affect people who smoke heavy amounts of marijuana. And unfortunately, it appears to be on the rise in states that have legalized recreational cannabis.

“It is certainly something that, before legalization, we almost never saw,” Dr. Kennon Heard told CBS News. “Now we are seeing it quite frequently.”

The syndrome manifests itself with intense vomiting and abdominal pain that strangely enough is relieved when the person suffering takes repeated hot showers or baths. Abstaining from marijuana also typically causes the symptoms to completely go away.

https://health.good.is/articles/marijuana-illness-emergency-rooms?utm_content=inf_256_81_2&utm_source=TSE&utm_medium=FB&utm_campaign=pd&tse_id=INF_a8cc7a50f2ee11e6a03c354c456e1db2

Lux !
21-02-17, 12:41
Non mi risulta esista nulla che non abbia effetti collaterali se ci si ingozza, ossigeno ed acqua compresi.

Hellvis
21-02-17, 12:44
Comunque vi prego di recuperare la lite furibonda di Gasparri contro cruciani e Parenzo sul tema legalizzazione durante la puntata di venerdì.

sacramen
21-02-17, 12:51
Non mi risulta esista nulla che non abbia effetti collaterali se ci si ingozza, ossigeno ed acqua compresi.

Magari accadesse il contrario :asd:

Lux !
21-02-17, 13:05
Magari accadesse il contrario :asd:

Mica possiamo essere tutti breatharianesiani (http://www.cicap.org/emilia/vivere-di-prana-e-di-luce-solare/) :snob:

wesgard
21-02-17, 13:10
Hai ragione, è che quando sono venuto qua non pensavo di star tanto. Comunque è un annetto soltanto, spero di riuscire a metterci una pezza.
Per quanto riguarda i contributi INPS, sono destinato ad avere un buco per il periodo all'estero o cosa?

In teoria dovresti avere la pensione uk e poi dovresti poter ricongiungere. Ma ogni stato va a se. Il problema.principale iscrivendosi all'aire é che perdi la mutua. Quindi non si più coperto in uk e quando torni nel bel paese (gli immigrati col barcone si tu no). Quindi ti devi informare come funziona la mutua uk. Cmq fino a 12 mesi non sei obbligato ad iscriverti. Secondo me ce la fai a mettere una pezza. Serve però un professionista imho. Mettiti in regola perché agli evasori non fanno nulla, ma se beccano te ti inculano con la sabbia.

Yuki
21-02-17, 13:18
Mica possiamo essere tutti breatharianesiani (http://www.cicap.org/emilia/vivere-di-prana-e-di-luce-solare/) :snob:
Io fonderei la corrente dei ossigenariani, che respirano solo puro ossigeno :snob: (e poi muoiono dopo 5 min :asd: )

stuckmojo
21-02-17, 13:32
In teoria dovresti avere la pensione uk e poi dovresti poter ricongiungere. Ma ogni stato va a se. Il problema.principale iscrivendosi all'aire é che perdi la mutua. Quindi non si più coperto in uk e quando torni nel bel paese (gli immigrati col barcone si tu no). Quindi ti devi informare come funziona la mutua uk. Cmq fino a 12 mesi non sei obbligato ad iscriverti. Secondo me ce la fai a mettere una pezza. Serve però un professionista imho. Mettiti in regola perché agli evasori non fanno nulla, ma se beccano te ti inculano con la sabbia.

coperto 100% dall' NHS quindi tutto gratis. Ma tanto la NHS e'generosissima e non paga un cazzo nessuno (per adesso)

NoNickName
21-02-17, 15:22
coperto 100% dall' NHS quindi tutto gratis. Ma tanto la NHS e'generosissima e non paga un cazzo nessuno (per adesso)

talmente generosa che i tempi di attesa stanno assomigliando semrpe più a quelli italiani :asd:

Zhuge
21-02-17, 16:33
E intanto il comitato di vigilanza dell'INPS boccia il bilancio preventivo dell'ente :spy:

gmork
21-02-17, 16:40
un po' di miliardi in piu' da trovare nella manovrina di gentiloni. lacrime e sangue. lacrime e sangue.

anton47
21-02-17, 16:52
un po' di miliardi in piu' da trovare nella manovrina di gentiloni. lacrime e sangue. lacrime e sangue.diventerà sgarbatoni

battlerossi
21-02-17, 17:34
:asd:

Col nostro culoni

Recidivo
21-02-17, 20:34
:asd:

Col nostro culoni

Nulla di personale, ma se fosse possibile meglio con i vostri.
:asd:

anzi:

:bua:

iWin uLose
21-02-17, 23:20
Piano con le droghe, che fanno male.
Laurea in medicina e in giurisprudenza su facebook, eh...


diciamo che, al netto delle cagate che sono state scritte nelle varie leggi elettorali, non si può fare proprio una colpa a chi ha cercato di scrivere una legge elettorale non sapendo che in italia l'unica legge elettorale COSTITUZIONALE è il proporzionale puro :asd:
Falso, la legge Mattarella prevedeva il sistema elettorale maggioritario per l'attribuzione del 75% dei seggi.

E' proprio la "legge elettorale più bella del mondo" che era scritta di merda, e il grave è che gli era stato fatto notare anche da decine di costituzionalisti mentre stavano realizzando quella porcheria, non solo dopo. Solo che il campione della Ruota della fortuna era in pieno trip napoleonico e non ascoltava nessuno al di fuori dei suoi leccapiedi, salvo prendersi poi l'ennesima tranvata nei denti dalla CC. Non parliamo poi del fatto che era stata scritta solo per la Camera, prima di avere la certezza che quell'altro aborto di riforma istituzionale andasse in porto.

Zhuge
22-02-17, 00:19
il mattarellum non mi pare sia mai finito nelle mani della consulta, altrimenti ne vedremmo i risultati :asd:

anton47
22-02-17, 09:14
non ci sono proprio più certezze: mi è bastato guardare questo breve video per ritrovarmi demoliti due pilasti del mio pensiero:
1) non è possibile provare solidarietà per la mussolini
2) la volgarità urlata e insistita è stucchevole, soprattutto se viene da una donna:
http://www.video.mediaset.it/video/dallavostraparte/clip/scontro-martinelli-mussolini_693126.html
:look:
leggo che è un blogger grillino, ma qualcuno di voi lo conosce? :facepalm:

battlerossi
22-02-17, 09:31
Laurea in medicina e in giurisprudenza su facebook, eh...


Falso, la legge Mattarella prevedeva il sistema elettorale maggioritario per l'attribuzione del 75% dei seggi.

E' proprio la "legge elettorale più bella del mondo" che era scritta di merda, e il grave è che gli era stato fatto notare anche da decine di costituzionalisti mentre stavano realizzando quella porcheria, non solo dopo. Solo che il campione della Ruota della fortuna era in pieno trip napoleonico e non ascoltava nessuno al di fuori dei suoi leccapiedi, salvo prendersi poi l'ennesima tranvata nei denti dalla CC. Non parliamo poi del fatto che era stata scritta solo per la Camera, prima di avere la certezza che quell'altro aborto di riforma istituzionale andasse in porto.

Scusa ma che centra la legge Mattarella con il frankenstein che ha tirato fuori la consulta?

bellaLI!
22-02-17, 10:01
dalla vostra parte :uhoh:

anton47
22-02-17, 10:12
e risorse:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/cronaca/17_febbraio_21/violentato-due-pakistani-vicolo-vittima-giovane-ragazzo-italiano-27dcc09a-f82e-11e6-b2ea-c8dd30feb546.shtml
:uhm:

MrVermont
22-02-17, 10:20
Le varie Boldrine saranno orgogliose dell'integrazione di queste risorse :smug:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

anton47
22-02-17, 12:30
Le varie Boldrine saranno orgogliose dell'integrazione di queste risorse :smug:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalkdici? secondo me mica tanto, avrebbero voluto esserci loro al posto di quel ragazzo :fischio:

Edward Green
22-02-17, 13:37
https://www.ibs.it/questa-non-america-libro-alan-friedman/e/9788822701435

Sta uscendo questo libro. No, non voglio parlare degli argomenti del libro. Piuttosto mi chiedo: come è possibile fare uscire un libro di 348 pagine in 2 mesi?

Collage di articoli? Staff di Ghostwriters?

Insomma quanti giornalisti famosi si scrivono i libri da soli? :asd:

battlerossi
22-02-17, 14:05
https://www.ibs.it/questa-non-america-libro-alan-friedman/e/9788822701435

Sta uscendo questo libro. No, non voglio parlare degli argomenti del libro. Piuttosto mi chiedo: come è possibile fare uscire un libro di 348 pagine in 2 mesi?

Collage di articoli? Staff di Ghostwriters?

Insomma quanti giornalisti famosi si scrivono i libri da soli? :asd:

Ci sta lavorando un mio caro amico sulla webserie

Ed, lavori del genere si preparano anni prima

Probabilmente si addrizza il tiro sul materiale a seconda degli scenari, che erano 2, non 300 :asd:

La reatà, per quanto uno possa avere 2 fette di salame ideologiche, sempre quella è :asd:

iWin uLose
22-02-17, 16:46
il mattarellum non mi pare sia mai finito nelle mani della consulta, altrimenti ne vedremmo i risultati :asd:
Guarda che "nelle mani della consulta" ci finiscono le leggi fatte con i piedi, non quelle conformi alla Costituzione. E' così in tutti i paesi moderni e occidentali :lol:


Scusa ma che centra la legge Mattarella con il frankenstein che ha tirato fuori la consulta?
Niente, infatti era una legge non incostituzionale e a larga maggioranza utilizzava il sistema maggioritario, la mia era una risposta a quella bestilità secondo cui in Italia sono costituzionali solo le leggi elettorali proporzionali.

La legge Mattarella era prevalentemente maggioritaria e conforme alla Costituzione, la legge di Renzi era un aborto incostituzionale e relativo ad una sola camera, ecco perché ne è rimasto questo Frankestein. Comunque possono sempre rimediare scrivendone un'altra, stavolta magari si fanno aiutare dal ministro dell'Istruzione con la terza media.

Zhuge
22-02-17, 17:26
Guarda che "nelle mani della consulta" ci finiscono le leggi fatte con i piedi, non quelle conformi alla Costituzione. E' così in tutti i paesi moderni e occidentali :lol:


tu forse non hai idea della mole di questioni di costituzionalità che vengono presentate e di quelle (massima parte) che vengono respinte

fermo che a rigore è persino dubbio che il rinvio alla consulta fosse legittimo (sicuramente non lo era per il porcellum, per difetto di rilevanza, ma inspiegabilmente i giudici costituzionali fecero finta di non vedere)

Recidivo
22-02-17, 17:26
Guarda che "nelle mani della consulta" ci finiscono le leggi fatte con i piedi, non quelle conformi alla Costituzione. E' così in tutti i paesi moderni e occidentali :lol:


Niente, infatti era una legge non incostituzionale e a larga maggioranza utilizzava il sistema maggioritario, la mia era una risposta a quella bestilità secondo cui in Italia sono costituzionali solo le leggi elettorali proporzionali.

La legge Mattarella era prevalentemente maggioritaria e conforme alla Costituzione, la legge di Renzi era un aborto incostituzionale e relativo ad una sola camera, ecco perché ne è rimasto questo Frankestein. Comunque possono sempre rimediare scrivendone un'altra, stavolta magari si fanno aiutare dal ministro dell'Istruzione con la terza media.

Non so se lo fai di proposito, ma riesci benissimo a risultare sgradevole e arrogante.

Gia' abaper alle volte ci si mette di impegno ma comunque non riesce a arrivare ai tuoi livelli.

abaper
22-02-17, 19:02
Non so se lo fai di proposito, ma riesci benissimo a risultare sgradevole e arrogante.

Gia' abaper alle volte ci si mette di impegno ma comunque non riesce a arrivare ai tuoi livelli.
Visto che mi hai citato, la corte nelle sue 99 pagine dice che il renzillum non è da confondersi col doppio turno usato nei comuni che continua ad essere un sistema elettivo perfettamente costituzionale. E applicabile anche a livello nazionale(?) nelle 99 pagine non è specificato e non sono abbastanza azzeccagarbugli per dirlo con sicurezza.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
22-02-17, 19:07
Dovrebbe cominciare ora un evento speciale organizzato dalla NASA su una scoperta al di là del sistema solare:
http://www.repubblica.it/scienze/2017/02/22/news/sorprese_da_altri_mondi_grande_attesa_per_la_miste riosa_scoperta_al_di_la_del_sistema_solare_-158903367/

Dio ti prego fa che abbiano scoperto gli alieni :sbav:

https://twitter.com/NASA/status/834062818605486084

Ronin
22-02-17, 19:18
Dio ti prego fa che abbiano scoperto gli alieni :sbav:


e che siano

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/10/Independence_Day.jpg

e non

https://i.ytimg.com/vi/Dbh35-CiQ8A/hqdefault.jpg

:jfs3:

Hellvis
22-02-17, 19:20
7 pianeti simili alla Terra, 3 di essi potrebbero avere acqua.

abaper
22-02-17, 19:29
e che siano

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/10/Independence_Day.jpg

e non

https://i.ytimg.com/vi/Dbh35-CiQ8A/hqdefault.jpg

:jfs3:
Senza offesa, ma io li vorrei cosìhttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRf7XeHX1ZnBdSsrHtp7srDwOPPPF_0p Q_5dN8g9EH8SWpII7dV0A


Magari senza scosse elettriche

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
22-02-17, 19:29
40 anni luce. per noi è come se fossero 40000 ^^


https://www.youtube.com/watch?v=UdmHHpAsMVw&feature=youtu.be


https://www.youtube.com/watch?v=P_II70YXFD8&feature=youtu.be

abaper
22-02-17, 19:38
Domani dovrò guardare astrocaffe.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ronin
22-02-17, 20:29
Senza offesa, ma io li vorrei cosìhttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRf7XeHX1ZnBdSsrHtp7srDwOPPPF_0p Q_5dN8g9EH8SWpII7dV0A


La reazione di mia moglie renderebbe di gran lunga preferibile affrontare le astronavi di Independence day (anche senza il virus scritto col mac...)

iWin uLose
22-02-17, 22:44
tu forse non hai idea della mole di questioni di costituzionalità che vengono presentate e di quelle (massima parte) che vengono respinte

fermo che a rigore è persino dubbio che il rinvio alla consulta fosse legittimo (sicuramente non lo era per il porcellum, per difetto di rilevanza, ma inspiegabilmente i giudici costituzionali fecero finta di non vedere)
Per lavoro mi occupo anche di giurisprudenza della CC, ho un'idea precisa delle questioni di costituzionalità e non ho mai visto enunciare da nessuno il principio dell'obbligatorietà costituzionale di una legge elettorale proporzionale. Puoi farla col proporzionale, puoi farla col maggioritario, non puoi farla di merda come Renzi e le nullità di cui si è circondato.

- - - Aggiornato - - -


Non so se lo fai di proposito, ma riesci benissimo a risultare sgradevole e arrogante.

Gia' abaper alle volte ci si mette di impegno ma comunque non riesce a arrivare ai tuoi livelli.
Tutti e due messi insieme, in compenso, non riusciamo nemmeno a sfiorare i livelli del tizio che ti sei sopportato per tre anni come PdC, quindi dovresti essere ben allenato.

Lux !
22-02-17, 22:46
7 pianeti simili alla Terra, 3 di essi potrebbero avere acqua.

Nello stesso sistema solare poi, pensa come si devono divertire all'omologo della NASA da quelle parti: avere ben 6 pianeti abitabili ad una distanza ragionevole per l'esplorazione :o

gmork
23-02-17, 00:02
magari ci sono pesci cosi' ^^
http://www.sciencealert.com/images/2017-02/Tullimonstrum.jpg

Gnappo
23-02-17, 10:04
Io sto pensando al loro Salvini quando ci vedranno arrivare sull'equivalente dei barconi :asd:

gmork
23-02-17, 10:47
http://www.sciencealert.com/images/2017-02/2_b-01.jpg

Zhuge
23-02-17, 12:37
Ie sarebbe perfetto :pippotto:

Ronin
23-02-17, 12:59
io vado in Id, poi ci sentiamo (così sarai invidioso della mia abbronzatura, oltre che del mio peso :lul: )

Rage
23-02-17, 13:05
Vi prego guardatelo :rotfl:
https://www.facebook.com/rivera.joe/videos/10155608570427069/?autoplay_reason=gatekeeper&video_container_type=1&video_creator_product_type=0&app_id=2392950137&live_video_guests=0

"Trump's press conference is easier to take if you slow it down a bit. Then it's like watching an old drunk ranting at you in a bar at 3:00am—the only circumstance where any of this would seem normal. You're welcome."
E' fatto da dio, mi ricorda Nick Nolte in Warrior :rotfl:

Zhuge
23-02-17, 14:58
:rotfl:

battlerossi
23-02-17, 15:37
AHAHAHAHAAHAH :rotfl:

Si nota molto di più il suo modo di parlare elementare.

Studiatissimo a tavolino tra l'altro, cui citrulli che ancora lo sottovalutano per questa tattica.

wesgard
23-02-17, 15:54
AHAHAHAHAAHAH :rotfl:

Si nota molto di più il suo modo di parlare elementare.

Studiatissimo a tavolino tra l'altro, cui citrulli che ancora lo sottovalutano per questa tattica.


Assolutamente. Sa benissimo a che target mirare ed i discorsi sono assolutamente tagliati su misura. Tutto é studiato. Le pause, le parole che ripete io credo anche le smorfie. Trovo magistrale come usi la mano destra per enfatizzare i concetti. Avrà studiato da noi.

golem101
23-02-17, 16:54
Vi prego guardatelo :rotfl:
https://www.facebook.com/rivera.joe/videos/10155608570427069/?autoplay_reason=gatekeeper&video_container_type=1&video_creator_product_type=0&app_id=2392950137&live_video_guests=0

"Trump's press conference is easier to take if you slow it down a bit. Then it's like watching an old drunk ranting at you in a bar at 3:00am—the only circumstance where any of this would seem normal. You're welcome."
E' fatto da dio, mi ricorda Nick Nolte in Warrior :rotfl:

"L'uranio può essere usato per fare delle cose. E anche delle cose brutte. Lo sapete, l'uranio."

:facepalm: + :rotfl:

Marlborough's
23-02-17, 19:31
Ciao cacche-eh :timido:
Ho visto gente, fatto coSe, partecipato ad una grossa cena con nostalgici salodiani, mi sono preparato al ritorno di Lord Guilliman e mi son quasi scordato di voi maghrebinZ.
Quasi :commosso:


***

Chiw, ma perchè nelle pics con le luride(:rotfl:) assumi sempre pose mussoliniane? :asd:

wesgard
23-02-17, 23:22
Ciao cacche-eh :timido:
Ho visto gente, fatto coSe, partecipato ad una grossa cena con nostalgici salodiani, mi sono preparato al ritorno di Lord Guilliman e mi son quasi scordato di voi maghrebinZ.
Quasi :commosso:


***

Chiw, ma perchè nelle pics con le luride(:rotfl:) assumi sempre pose mussoliniane? :asd:

Hai anche montato il comp? :trollface:
Scherzi a parte rayzer sembra una figata, adesso devi solo spettare Vega.

Chiwaz
24-02-17, 02:38
Chiw, ma perchè nelle pics con le luride(:rotfl:) assumi sempre pose mussoliniane? :asd:

Per essere marziale :snob:

E poi non chiamarle così :nonsifa:
sono bravissime ragazze.

TeoN
24-02-17, 02:48
BRAVE RAGAZZE ! BRAVE !

Marlborough's
24-02-17, 19:10
E poi non chiamarle così :nonsifa:
sono bravissime ragazze.

Era un vecchio meme(quello del rampollo strozza-vigili col Lamborghini station della Lecco bene che fotografa le luride) :asd:
E comunque saranno certamente bravissime nel fare cio' che fanno :sisi:
Qualsiasi cosa facciano insomma.






(:spy:)

Manu
26-02-17, 18:34
http://www.internazionale.it/foto/2015/04/17/stranieri-sotto-attacco-a-johannesburg
Neri che disprezzano altri neri. Non oso immaginare il cortocircuito mentale dei quartomondisti di stocazzo nostrani :muaha:

Hellvis
26-02-17, 18:37
http://www.internazionale.it/foto/2015/04/17/stranieri-sotto-attacco-a-johannesburg
Neri che disprezzano altri neri. Non oso immaginare il cortocircuito mentale dei quartomondisti di stocazzo nostrani :muaha:

Gruppi armati hanno preso di mira i negozi gestiti dagli immigrati africani, accusati di rubare il lavoro ai sudafricani.
Perché, i sudafricani non sono africani? :asd:

Lo Zio
26-02-17, 18:40
i sudafricani sono meno nigga degli africani :snob:

Marlborough's
26-02-17, 19:54
Che io sappia, storicamente, i veri paria in Sudafrica sono i meticci, schifati più dai neri che dai bianchi(bianchi "intransigenti" van den etcetera dei bei(:fag:) tempi che furono compresi -quelli con l'immunità diplomatica, per intenderci-) :fermosi:


***

Tra un mesetto massimo due dovrebbe partire in pompissima la famosa rubrica "Teon&Zio sentite qua(e roSicate duro)":timifag:

Lux !
26-02-17, 19:55
Perché, i sudafricani non sono africani? :asd:

https://i.imgur.com/HTuJBKR.jpg

Manu
26-02-17, 20:07
Che io sappia, storicamente, i veri paria in Sudafrica sono i meticci, schifati più dai neri che dai bianchi(bianchi "intransigenti" van den etcetera dei bei(:fag:) tempi che furono compresi -quelli con l'immunità diplomatica, per intenderci-) :fermosi:


***

Tra un mesetto massimo due dovrebbe partire in pompissima la famosa rubrica "Teon&Zio sentite qua(e roSicate duro)":timifag:
Da quello che so manco in America i mulatti se la passano bene, anzi :asd:

Manu
26-02-17, 20:40
Doppio post, scusate :fag:

Lo Zio
26-02-17, 20:45
Tra un mesetto massimo due dovrebbe partire in pompissima la famosa rubrica "Teon&Zio sentite qua(e roSicate duro)":timifag:quindi per giugno/luglio? :asd3: o direttamente dopo le vacanze? :rotfl:

Gilgamesh
26-02-17, 23:57
http://www.internazionale.it/foto/2015/04/17/stranieri-sotto-attacco-a-johannesburg
Neri che disprezzano altri neri. Non oso immaginare il cortocircuito mentale dei quartomondisti di stocazzo nostrani :muaha:
Lettura old ma sempre interessante

http://i.imgur.com/BO5YwQl.jpg

Lux !
27-02-17, 00:57
Ha una trama nettamente migliore di The Walking Dead :pippotto:

gmork
27-02-17, 02:40
a proposito di walking dead, nei civilissimi stati uniti... (http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/02/26/trincia-la-droga-della-morte_10863.shtml)

- - - Aggiornato - - -

la boldrina all'opera contro i privilegi (4:40)
(http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/02/26/nobile-l%E2%80%99assurda-assicurazione-degli-onorevoli_10842.shtml)

si vede che ho visto meta' programma delle iene oggi? :asd:

caesarx
27-02-17, 05:49
Lettura old ma sempre interessante

http://i.imgur.com/BO5YwQl.jpg
Che tristezza...
:moan:

stuckmojo
27-02-17, 06:16
Aggiungo. Business Trip in ZA. (Durban). Prima regola d'oro: MAI mettersi un vestito, camicia cravatta.

Si va in maglietta a maniche corte con cappellino e Chuck Taylor's sdrucite. Altrimenti subito mirino di car-jackers.

Useless fact: quando lavoravo alla GM, gli ingegneri sudafricani avevano brevettato una chiusura centralizzata automatica per evitare car jacking ai semafori (che nessuno mai rispetta - ed e' legale).

In casa: armi e cani da 70 kg come protezione.

http://www.topguardkennels.co.uk/images/slideshow/ss08.jpg

Firestorm
27-02-17, 10:01
Aggiungo. Business Trip in ZA. (Durban). Prima regola d'oro: MAI mettersi un vestito, camicia cravatta.

Si va in maglietta a maniche corte con cappellino e Chuck Taylor's sdrucite. Altrimenti subito mirino di car-jackers.

Useless fact: quando lavoravo alla GM, gli ingegneri sudafricani avevano brevettato una chiusura centralizzata automatica per evitare car jacking ai semafori (che nessuno mai rispetta - ed e' legale).

In casa: armi e cani da 70 kg come protezione.

http://www.topguardkennels.co.uk/images/slideshow/ss08.jpg
Che bel posticino deve essere...
Ma anche i luoghi turistici sono così o se rimani in quelle zone i rischi sono normali ?

Lo Zio
27-02-17, 10:06
che è il car jacking?

abaper
27-02-17, 10:14
che è il car jacking?
Quando ti fermi, aprono le portiere e ti fregano tutto il fregabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
27-02-17, 10:16
:rotfl:

http://www.lastampa.it/2017/02/24/multimedia/spettacoli/crozza-diventa-belpietro-e-conduce-lo-scorretto-talk-dalle-nostre-parti-V9HlA0y99Z7VGYRNSCLksI/pagina.html

gmork
27-02-17, 10:49
grande crozza :asd:

Lux !
27-02-17, 12:30
Quando ti fermi, aprono le portiere e ti fregano tutto il fregabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non se hai l'antifurto:


https://www.youtube.com/watch?v=aLhWzMOccTg

alberace
27-02-17, 12:32
:rotfl:

Manu
27-02-17, 12:34
Ma è una figata! La voglio anch'io!!! :eek:

Lo Zio
27-02-17, 12:35
quasi quasi :pippotto:

TeoN
27-02-17, 12:41
Fate gli auguri al neo papà caesarx:sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

alberace
27-02-17, 12:42
:alesisi:

Frappo
27-02-17, 12:44
:o

congratulazioni comandante!!

:cheers:

Edward Green
27-02-17, 12:45
Congratulazioni!

gmork
27-02-17, 12:46
buone notti insonni :asd:

Lux !
27-02-17, 12:52
Auguri :o

Zhuge
27-02-17, 13:01
congratulazioni :o

Cesarino
27-02-17, 13:03
auguri cesarone <3

Leizar
27-02-17, 13:37
Apperol, auguri paesa'!

hoffmann
27-02-17, 13:38
Auguri.

Hellvis
27-02-17, 13:52
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/dj-fabo-arrivato-in-svizzera-per-eutanasia


Questo signore è dovuto andare in svizzera per poter morire. Quanto cazzo ci vorrà per fare una legge sull'eutanasia?

Questo signore era cieco e paralizzato. Ripeto, CIECO. E. PARALIZZATO.

I commenti dei vari Binetti o monsignori e feccia varia sono incommentabili.

Chiwaz
27-02-17, 13:55
Non se hai l'antifurto:


https://www.youtube.com/watch?v=aLhWzMOccTg


https://www.youtube.com/watch?v=bMtqRir7dco

:asd:


Congratulazioni cesarone :cheers:

Firestorm
27-02-17, 13:56
Auguri e buoni pannolini...😀

Frappo
27-02-17, 14:08
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/dj-fabo-arrivato-in-svizzera-per-eutanasia


Questo signore è dovuto andare in svizzera per poter morire. Quanto cazzo ci vorrà per fare una legge sull'eutanasia?

Questo signore era cieco e paralizzato. Ripeto, CIECO. E. PARALIZZATO.

I commenti dei vari Binetti o monsignori e feccia varia sono incommentabili.

nello specifico peggio i commenti della chaoqui (:facepalm:), ma la responsabilità è di chi eventualmente li ascolta

Hellvis
27-02-17, 14:17
nello specifico peggio i commenti della chaoqui (:facepalm:), ma la responsabilità è di chi eventualmente li ascolta
Ho letto.
Era meglio se non leggevo.


Francesca Immacolata Chaouqui
2 ore fa · Roma, Lazio, Italia ·

Io sto con quelli che lottano. Come mia zia per 68 anni su una sedia a rotelle. Come la mia maestra delle elementari per 20 anni a letto a somministrare speranza a chiunque andasse a trovarla.
Sto con i padri e le madri di chi è immobile eppure non si arrende. Sto con la vita. Che comunque sia è sempre degna di essere vissuta.
E DJ Fabo è un vigliacco non un eroe.
Gli eroi sono quelli che restano, quelli che sperano, quelli che nonostante tutto vanno avanti senza mollare mai.
Mai.
Gli eroi sono i medici che salvano la vita, comunque essa sia. Non chi somministra la morte travestita da libertà.
Io sto dalla parte delle vita. E voi?

alberace
27-02-17, 14:20
avrei preferito non leggere.

Chiwaz
27-02-17, 14:21
Anche Adinolfi non scherza :asd:

http://i.imgur.com/POYzJFN.png

Per quanto, il problema sollevato non è irrilevante soprattutto in Paesi a sanità privata come l'Olanda.

gmork
27-02-17, 14:22
la chaocosa sarebbe da prendere a calci in culo dalla mattina alla sera.

battlerossi
27-02-17, 14:23
Auguri Cesarone! :o

Hellvis
27-02-17, 14:24
Bof, almeno Adinolf deve tenere fede al suo personaggio, è forse meno grave.

Comunque è uno schifo inimmaginabile.

Hellvis
27-02-17, 14:32
Ma adinolfi è ancora su facebook? Avevo capito che aveva lasciato.

gmork
27-02-17, 14:37
adinolfi ragiona secondo l'intransigente morale cattolica, ma almeno non ha insultato nessuno. peraltro come divorziato risposato dovrebbe essere nel peccato, ma si vede che è intransigente solo con le cose che non lo riguardano.

Manu
27-02-17, 14:40
"Hitler almeno i disabili li eliminava gratis". Frega un cazzo se ha il personaggio da mantenere, quella frase è ignobile.

Hellvis
27-02-17, 14:53
Tra l'altra credo che l'eutanasia sia un argomento su cui la stragrande maggioranza degli italiani sia a favore, e che se si facesse un referendum vincerebbe con percentuali bulgare.
Per quel che vale, guardate il sondaggio di Libero:
http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/sondaggi/12315492/dj-fabo-voi-siete-d-accordo-con-la-scelta-di-dj-fabo.html

82% a favore, e parliamo di Libero, non di Repubblica o del sito della Uaar.

anton47
27-02-17, 14:54
Da quello che so manco in America i mulatti se la passano bene, anzi :asd:e sì, poveracci, addirittura rischiano di diventare presidenti :fermosi:

Frappo
27-02-17, 14:56
Tra l'altra credo che l'eutanasia sia un argomento su cui la stragrande maggioranza degli italiani sia a favore, e che se si facesse un referendum vincerebbe con percentuali bulgare.
Per quel che vale, guardate il sondaggio di Libero:
http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/sondaggi/12315492/dj-fabo-voi-siete-d-accordo-con-la-scelta-di-dj-fabo.html

82% a favore, e parliamo di Libero, non di Repubblica o del sito della Uaar.

anche secondo me.
Idem per la legalizzazione della prostituzione, per quanto i porporati possano stracciarsi le vesti

Hellvis
27-02-17, 14:58
anche secondo me.
Idem per la legalizzazione della prostituzione, per quanto i porporati possano stracciarsi le vesti
Ma appunto. Io penso che gli italiani siano veramente pronti per liberarsi dai porporati di cui sopra, basterebbe dare una cavolo di spintarella. fate sta cavolo di legge su eutanasia, prostituzione, droghe leggere. Quelli là strepiteranno un pochino e poi tutto andrà liscio.

Rage
27-02-17, 15:02
Su eutanasia, prostituzione e droghe leggere il volgo è più che pronto anche secondo me

Frappo
27-02-17, 15:07
Ma appunto. Io penso che gli italiani siano veramente pronti per liberarsi dai porporati di cui sopra, basterebbe dare una cavolo di spintarella. fate sta cavolo di legge su eutanasia, prostituzione, droghe leggere. Quelli là strepiteranno un pochino e poi tutto andrà liscio.

si ma per me non è il porporato il problema, loro fanno quel che - secondo loro - ritengono giusto, ergo parlare per i cattolici.
E' chi li ascolta semmai il problema, e sto parlando dei politici che fanno aumma aumma per ingraziarseli, più dei cittadini.

Hellvis
27-02-17, 15:09
Ma i politici non sanno che i cittadini oramai se ne fregano di queste cose, non siamo più nel 1948.
Io credo che veramente siamo a un passo dal buttare giù tutto il carrozzone, basterebbe solo la spintarella.

stuckmojo
27-02-17, 15:50
auguri caesarx!

Manu
27-02-17, 16:26
e sì, poveracci, addirittura rischiano di diventare presidenti :fermosi:
Che discorso del cazzo. Il bello è che lo sai pure tu ma non hai resistito a fare il post "ad effetto".

wesgard
27-02-17, 17:01
Congratulazioni. Da ora in poi si farà dare solo turni di notte :asd:

Frappo
27-02-17, 17:15
Che discorso del cazzo. Il bello è che lo sai pure tu ma non hai resistito a fare il post "ad effetto".

da contatti diretti in USA direi che la situazione è un pelino diversa da come ci viene rappresentata dai nostri media, per quanto è corretto che dall'avvento di Obama c'è una divisone tra bianchi e neri ben più marcata di prima

anton47
27-02-17, 17:36
Su eutanasia, prostituzione e droghe leggere il volgo è più che pronto anche secondo mesì, a rifiutare tutto in blocco :D (e, in qualche caso, con ottime ragioni)
calma: sono argomenti di una delicatezza estrema, avere risposte sintetiche, definitive e soprattutto universali vuol dire affrontare i problemi in maniera superficiale

Che discorso del cazzo. Il bello è che lo sai pure tu ma non hai resistito a fare il post "ad effetto".e ti sembra che mi faccio scappare un simile assist? :D

Hellvis
27-02-17, 17:51
Anton, oltre che anti droghe leggere sei pure anti eutanasia? :)

abaper
27-02-17, 18:28
Auguri per il pargolo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Manu
27-02-17, 20:00
Auguri Cesarone! Cento di questi giorni! :fag:

anton47
27-02-17, 20:31
Anton, oltre che anti droghe leggere sei pure anti eutanasia? :)no, in prima battuta tendo a essere portato a consentirla (in casi veramente estremi e ben definiti)
ma mi faccio forse troppe domande su tutto, dovrei avere millenni di tempo (con le mie limitate velocità e profondità di pensiero)
ci sono sempre tante di quelle variabili in problemi come questi che finisco per perdermi e difficilmente trovo risposte definitive
per quanto mi riguarda personalmente, se un domani fossi vittima, per esempio, di un ictus fulminante e invece che un aiuto diventassi un peso (diciamo come i peones in parlamento :spy:), chiederei certamente di farmi fare un viaggetto in svizzera per andare a "dormire"
ma non so se questa soluzione va bene in tutti i casi, per tutti i pazienti, per tutti i loro familiari ecc.
sono problemi e decisioni da vertigini
entrano in gioco componenti affettive, religiose, morali, emotive ecc. ecc. che non credo siano misurabili e quantificabili facilmente, chi mi dice che sono d'accordo tutti gli attori coinvolti? chi mi garantisce che in seguito, qualunque sia la decisione, non salteranno fuori ripensamenti e/o rimorsi che rovineranno definitivamente la vita dei superstiti?
a me sembra un casino gigantesco
(mazza che discorsi deprimenti :fermosi:)

Hellvis
27-02-17, 20:33
Sulle modalità ci si può discutere, l'importante è essere d'accordo sul principio.

Hellvis
27-02-17, 20:37
Ah c'è anche la seconda puntata della Chaouqi:



È vigliacco chi pensa che si ha diritto di vivere solo quando si è sani, famosi, vincenti. È vigliacco chi, pur pensandolo ha paura di dire che l'eutanasia è un abominio. È vigliacco chi si dice Cristiano e si schiera con questa libertà di scegliere tutto, perfino il giorno della propria morte.
Anche una vita da tetraplegico cieco è degna di essere vissuta. Sempre. È degna di dare amore, bellezza, dignità. Quanta speranza da letti di dolore ho visto sgorgare! Io volontaria indegna sui treni per Lourdes a fianco di persone come dj Fabo con la differenza che loro offrivano quella sofferenza a cui erano chiamati. Ho passato mezza vita su quei treni con gente che stava anche peggio di lui, mai un lamento, mai un rimprovero al destino. Le loro vite erano doni che dispensavano a chi, come me accettava di accoglierli.
Quanta bellezza in quelle madri che accudiscono i loro figli, o mogli o mariti che non lasciano i loro cari anche se immobili, anche se ciechi.
Non scegliamo se nascere e non dovremmo scegliere di poter morire.
Se passa il messaggio che se non sei in salute è meglio morire questa società è finita. Basterà avere dei soldi per portare la nonna a spegnersi dignitosamente e non pagare la badante, basterà avere dei soldi per porre fine alla nostra vita, poco importa se scegliamo di farlo per depressione, per egoismo o per insufficienza di palle per affrontare il destino che ci toglie tutto.
Me ne frego dei vostri insulti. Il Vangelo parla chiaro. La vita prima di tutto.
Rispetto alla memoria e alla famiglia di dj Fabo ma nessuna intenzione di farne un eroe. Anche io ho un figlio e se un giorno dovesse ammarlarsi o subire un incidente Io devo dargli gli strumenti per affrontare anche una vita che non perfetta. Perfino una vita come quella di Fabo.
Pace alla sua anima, ragazzo vittima di questa cultura dello scarto. Icona di una società dove esisti solo se sei valido.
Ma non facciamone un eroe. E nemmeno un esempio. Non lo è. Venite con me su un qualsiasi Treno Unitalsi per Lourdes e ve li mostro io gli eroi. Quelli veri.

gmork
27-02-17, 20:43
l'eutanasia non è che verrebbe praticata sosi' come gasparri c'ha in testa, una roba del tipo:
paziente> mia moglie m'ha tradito e ho perso il lavoro. voglio morire.
dottore> è sicuro?
paziente> sì
dottore> prego, si stenda.

in realta' ci sono commissioni e protocolli molto rigidi da seguire. si valutano se esistono alternative. è piu' facile fare finta di nulla, non discuterne in aula e lasciare la gente a soffrire una vita, che alla fine sono pochi e non smuovono voti.

Manu
27-02-17, 20:43
Basta per favore, non riportate più commenti del genere.

Frappo
27-02-17, 20:55
sì, a rifiutare tutto in blocco :D (e, in qualche caso, con ottime ragioni)
calma: sono argomenti di una delicatezza estrema, avere risposte sintetiche, definitive e soprattutto universali vuol dire affrontare i problemi in maniera superficiale
e ti sembra che mi faccio scappare un simile assist? :D

concordo sulla delicatezza estrema della questione, ma magari qualcuno l'ha anche approfondita

anton47
27-02-17, 21:02
concordo sulla delicatezza estrema della questione, ma magari qualcuno l'ha anche approfonditacerto e sarebbe bene andare a leggere le conclusioni
ma non è detto che siano quelle più giuste in ogni caso, come non è detto che ci sia sempre una risposta a tutto

gmork
27-02-17, 21:08
la chaocosa effettivamente fa venire voglia di chiedere l'eutanasia anche solo per non doverla sentire piu' :bua:

Rage
27-02-17, 21:10
Si ma il fatto è che non si sta cercando di sdoganare qualche innovativo sistema fantascientifico per trasferire la propria coscienza in un altro corpo senza che la cosa sia mai stata testata prima :asd: legalizzazione di droghe leggere, prostituzione ed eutanasia sono già state applicate, per anni, in diversi stati. C'è un sacco di materiale consultabile in merito ed è piuttosto palese che nessuna delle tre abbia distrutto la civiltà.
Non ci sono stati casi epidemici di tossicodipendenti, prostituzione o suicidi. In due dei casi hai un mercato che ad oggi è potenzialmente pericoloso per i consumatori, per i "lavoratori" e che va ad arricchire le associazioni criminali. Nell'altra, hai una semplice estensione nel diritto del singolo di gestire la propria vita, specialmente in situazioni molto delicate, senza dover ricorrere a viaggi e/o metodi e pratiche magari non del tutto sicuri.

Frappo
27-02-17, 21:11
certo e sarebbe bene andare a leggere le conclusioni
ma non è detto che siano quelle più giuste in ogni caso, come non è detto che ci sia sempre una risposta a tutto

beh io per esempio cerco di essere pragmatico
per es. non mi piace molto la pratica dell'aborto, mi sembra una violenza abbastanza inutile nel 2017 con tutte le informazione e i sistemi che abbiamo a disposizione per evitare di figliare.
Ma mai mi sognerei di togliere la legge. Anche perchè abortirebbero lo stesso ma rivolgendosi a pseudomacellai.
Io la valuto da laico, per me non c'entra niente in questo la religione. Per me.
Trovo invece aberrante la possibilità data in Canada nella quale una madre può abortire fino al giorno prima di partorire, quando il feto non è più tale ma bambino a tutti gli effetti che dovrebbe godere di diritti propri.
Paradossale il caso in cui una madre uccise il bambino dopo aver partorito e il magistrato (donna) la giudicò non colpevole considerando il fatto come un aborto "tardivo"
Per me è da brividi

iWin uLose
27-02-17, 21:21
la chaocosa effettivamente fa venire voglia di chiedere l'eutanasia anche solo per non doverla sentire piu' :bua:
Per lei, però.

NOXx
27-02-17, 21:45
la chaocosa effettivamente fa venire voglia di chiedere l'eutanasia anche solo per non doverla sentire piu' :bua:

si ma l'eutanasia non per noi, per lei.

ninjato :bua:

MrVermont
27-02-17, 23:10
beh io per esempio cerco di essere pragmatico
per es. non mi piace molto la pratica dell'aborto, mi sembra una violenza abbastanza inutile nel 2017 con tutte le informazione e i sistemi che abbiamo a disposizione per evitare di figliare.
Ma mai mi sognerei di togliere la legge. Anche perchè abortirebbero lo stesso ma rivolgendosi a pseudomacellai.
Io la valuto da laico, per me non c'entra niente in questo la religione. Per me.
Trovo invece aberrante la possibilità data in Canada nella quale una madre può abortire fino al giorno prima di partorire, quando il feto non è più tale ma bambino a tutti gli effetti che dovrebbe godere di diritti propri.
Paradossale il caso in cui una madre uccise il bambino dopo aver partorito e il magistrato (donna) la giudicò non colpevole considerando il fatto come un aborto "tardivo"
Per me è da brividi


quoto :sisi:

caesarx
27-02-17, 23:10
Grazie a tutti!
:cheers:

Sono troppo felice!
:cheers:


Va tutto troppo bene, non può essere...
:uhm:



...come minimo Grillo vince le prossime elezioni...
:bua:

Yuki
27-02-17, 23:29
Chiama tuo figlio/a Beppe o Virginia, conterà molto quando ci sarà il partito unico 5s :sisi:
Auguri ;)

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk

Guardian80
27-02-17, 23:45
Ma sono reali i numeri scritti da Adinolfi? 15000 persone in un anno mi sembrano una enormità.

NoNickName
27-02-17, 23:52
l'eutanasia non è che verrebbe praticata sosi' come gasparri c'ha in testa, una roba del tipo:
paziente> mia moglie m'ha tradito e ho perso il lavoro. voglio morire.
dottore> è sicuro?
paziente> sì
dottore> prego, si stenda.

in realta' ci sono commissioni e protocolli molto rigidi da seguire. si valutano se esistono alternative. è piu' facile fare finta di nulla, non discuterne in aula e lasciare la gente a soffrire una vita, che alla fine sono pochi e non smuovono voti.

tutto ciò è plaetalmente contraddetto dalla concreta casistica

- - - Aggiornato - - -


Ma sono reali i numeri scritti da Adinolfi? 15000 persone in un anno mi sembrano una enormità.

6000 in età natale solo in Olanda nel 2013, poi magari ci sono dati più recenti

Necronomicon
28-02-17, 02:22
6000 in età natale solo in Olanda nel 2013, poi magari ci sono dati più recenti
Mi stai dicendo che per fare il numerone mischia suicidi assistiti e aborti?

abaper
28-02-17, 07:05
Grazie a tutti!
:cheers:

Sono troppo felice!
:cheers:


Va tutto troppo bene, non può essere...
:uhm:



...come minimo Grillo vince le prossime elezioni...
:bua:
Maschietto o femminuccia? O magari scrivi solo il nome

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
28-02-17, 08:37
Mi stai dicendo che per fare il numerone mischia suicidi assistiti e aborti?
Non so cosa intenda per età natale, ma in Olanda è legale l'after-birth abortion (eutanasia per i neonati), dal sito del governo https://www.government.nl/topics/euthanasia/contents/euthanasia-and-newborn-infants ma i numeri sono di un ordine di grandezza inferiore, 650 nel 2013. Ha fatto confusione con il numero complessivo di suicidi assistiti, che nel 2015 erano intorno a 5500 e adesso probabilmente stanno arrivando a 6000

anton47
28-02-17, 09:18
Maschietto o femminuccia? O magari scrivi solo il nome

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkscessisssta! :nonsifa:

abaper
28-02-17, 10:54
scessisssta! :nonsifa:
È per sapere chi si sveglierà di notte.
Se è una femminuccia, auguri al papà

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk