PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Ronin
28-04-17, 11:25
Magari è scoppiata un'epidemia a bordo e sono tutti zombie alla 28 giorni dopo :uhm:

fix

gmork
28-04-17, 11:31
non c'e' problema. accogliamo tutti, accoglieremo anche gli zombie. con l'accoglieza e il dialogo possiamo farli diventare vegani :sisi:

golem101
28-04-17, 11:31
Uno sceneggiatore ci potrebbe tirar su un film horror senza sforzo. :sisi:

Nave di ONG di medici chiacchierati che trasporta migranti nella tratta Africa-Europa per armatori con doppi fini viene infettata da agente biologico militare proveniente dalle zone di guerra del medio oriente, e dopo essere rimasta giorni alla fonda riparte seguendo una rotta erratica.
Riusciranno i nostri eroi a farsi largo fra complotti, burocrazia, inghippi legali, interessi privati e calcoli politici internazionali per fermare l'apocalisse zombie nel Mediterraneo?


Siate comprensivi, notte a lavoro, l'apocalisse zombie ora come ora mi pare quasi allettante :chebotta:

Lux !
28-04-17, 11:54
Uno sceneggiatore ci potrebbe tirar su un film horror senza sforzo. :sisi:

Nave di ONG di medici chiacchierati che trasporta migranti nella tratta Africa-Europa per armatori con doppi fini viene infettata da agente biologico militare proveniente dalle zone di guerra del medio oriente, e dopo essere rimasta giorni alla fonda riparte seguendo una rotta erratica.
Riusciranno i nostri eroi a farsi largo fra complotti, burocrazia, inghippi legali, interessi privati e calcoli politici internazionali per fermare l'apocalisse zombie nel Mediterraneo?


Siate comprensivi, notte a lavoro, l'apocalisse zombie ora come ora mi pare quasi allettante :chebotta:
I Italia l'apocalisse zombi non ce la possiamo permettere, che se proviamo a colpirli in testa quelli ci gruniscono "tiiiiiiiih deeeeeenuuuuuziooooooh!" :bua:

golem101
28-04-17, 12:06
Sì, ma il reato è depenalizzato a sanzione amministrativa causata dalla "falsa morte" del querelante, che va in prescrizione con la sopravvenuta putrescenza del suddetto.

Zhuge ha il know how per lasciarci spaccare le teste ai non morti senza ripercussioni legali.

alberace
28-04-17, 12:07
forte l'idea del film :pippotto:

Mr Yod
28-04-17, 12:16
Sì, ma il reato è depenalizzato a sanzione amministrativa causata dalla "falsa morte" del querelante, che va in prescrizione con la sopravvenuta putrescenza del suddetto.

Zhuge ha il know how per lasciarci spaccare le teste ai non morti senza ripercussioni legali.
Eh se: poi te li sorbisci te gli attivisti per i diritti degli zombi. :bua:



Quasi quasi vado a fondare il movimento NO-Zomb. :uhm:

golem101
28-04-17, 12:18
Nessuno tocchi zombino. :charge:

anton47
28-04-17, 12:19
I Italia l'apocalisse zombi non ce la possiamo permettere...aggiornati, guarda che c'è già stata, ma la chiamano mdp :bua:

Necronomicon
28-04-17, 12:19
Microsoft avverte: non installate l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (http://tecnologia.libero.it/microsoft-avverte-non-installate-lultimo-aggiornamento-di-windows-10-11456?ref=libero)


eh, quando una cosa è fatta bene... :bua:

Interessante che non mettano QUALE aggiornamento. "ultimo" è abbastanza generico :bua:

Zhuge
28-04-17, 14:10
Sì, ma il reato è depenalizzato a sanzione amministrativa causata dalla "falsa morte" del querelante, che va in prescrizione con la sopravvenuta putrescenza del suddetto.

Zhuge ha il know how per lasciarci spaccare le teste ai non morti senza ripercussioni legali.

posso imbastirci qualcosa :pippotto:

:asd:

- - - Aggiornato - - -


aggiornati, guarda che c'è già stata, ma la chiamano mdp :bua:

:rotfl:

Firestorm
28-04-17, 16:23
non c'e' problema. accogliamo tutti, accoglieremo anche gli zombie. con l'accoglieza e il dialogo possiamo farli diventare vegani :sisi:
Mangeranno solo cervelli di insalata...Tanto ne siamo pieni...

PCMaster
28-04-17, 17:11
Microsoft avverte: non installate l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (http://tecnologia.libero.it/microsoft-avverte-non-installate-lultimo-aggiornamento-di-windows-10-11456?ref=libero)


eh, quando una cosa è fatta bene... :bua:

Non ha senso non avere Windows 10 (cit.). :sisi:

gmork
28-04-17, 17:22
"... Ricordiamo, infine, che se la notifica della nuova versione disponibile arrivasse mentre stiamo lavorando su qualcosa e fossimo impossibilitati ad eseguire l’aggiornamento non c’è nessun problema, abbiamo in totale sette giorni di tempo per eseguire l’installazione della nuova versione."

cioe' se uno si dimentica/non puo' aggiornarlo per una settimana dopo l'avviso non lo puo' piu' aggiornare? spero che sia chi ha scritto l'articolo ad avere capito male, che mi pare una castroneria

Lux !
28-04-17, 17:32
Credo voglia dire che dopo sette giorni parte l'aggiornamento coatto :uhm:

Necronomicon
28-04-17, 17:34
"... Ricordiamo, infine, che se la notifica della nuova versione disponibile arrivasse mentre stiamo lavorando su qualcosa e fossimo impossibilitati ad eseguire l’aggiornamento non c’è nessun problema, abbiamo in totale sette giorni di tempo per eseguire l’installazione della nuova versione."

cioe' se uno si dimentica/non puo' aggiornarlo per una settimana dopo l'avviso non lo puo' piu' aggiornare? spero che sia chi ha scritto l'articolo ad avere capito male, che mi pare una castroneria
Al settimo giorno ti infilano l'aggiornamento come gli americani sono soliti farcire il tacchino

Leizar
28-04-17, 19:01
Microsoft avverte: non installate l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (http://tecnologia.libero.it/microsoft-avverte-non-installate-lultimo-aggiornamento-di-windows-10-11456?ref=libero)


eh, quando una cosa è fatta bene... :bua:

In realtà è rivolto solo a chi forza l'aggiornamento.
A quanto ho capito, se la configurazione di sistema per qualche motivo non è compatibile con l'aggiornamento questo viene ritardato in attesa di un fix.
Chi forza l'aggiornamento e poi si trova qualcosa che non funziona, puppa. Semplice.

Dai, l'installazione di windows 10 che avevo fino a 2 settimane fa proveniva da update successivi a partire da windows 8.0. Ci avevano pascolato diverse versioni di Visual Studio, Java, macchine virtuali & co + steam, origin, blizzard coso e mai dato un problema.

Ho formattato solo perchè ho cambiato tutto :asd:

gmork
28-04-17, 20:12
mah, io nel mio piccolo avevo upgradato aggratise dal 7 al 10. all'inizio tutto bene, poi problemi anche seri. tornato al 7 e tutto liscio come l'olio, prima e dopo.

wesgard
28-04-17, 21:29
"... Ricordiamo, infine, che se la notifica della nuova versione disponibile arrivasse mentre stiamo lavorando su qualcosa e fossimo impossibilitati ad eseguire l’aggiornamento non c’è nessun problema, abbiamo in totale sette giorni di tempo per eseguire l’installazione della nuova versione."

cioe' se uno si dimentica/non puo' aggiornarlo per una settimana dopo l'avviso non lo puo' piu' aggiornare? spero che sia chi ha scritto l'articolo ad avere capito male, che mi pare una castroneria

Direi il contrario dopo 7 giorni parte e ti aggiorna anche se in quel momento stai discutendo su youtube con mezzo mondo

PS: Ed io che rispondo anche... ad un'articolo di tecnologia su libero.it

gmork
28-04-17, 23:26
ma se una manciata di righe sopra l'articolo dice che non è piu' obbligatorio installare alcun aggiornamento. se lo installasse a forza non avrebbe senso. cmq, boh, sara' quel che sara' ^^

Lux !
28-04-17, 23:29
ma se una manciata di righe sopra l'articolo dice che non è piu' obbligatorio installare alcun aggiornamento. se lo installasse a forza non avrebbe senso. cmq il punto è che win 10 c'ha grossa crisi

Non sei obbligato perchè lo fa lui per te :fag:

Necronomicon
28-04-17, 23:47
ma se una manciata di righe sopra l'articolo dice che non è piu' obbligatorio installare alcun aggiornamento. se lo installasse a forza non avrebbe senso. cmq, boh, sara' quel che sara' ^^
Stai leggendo articoli di giornalisti di quotidiani. Quindi loro probabilmente usano Mac

gmork
29-04-17, 10:03
Sospeso per i criteri di valutazione: dopo 5 anni il giudice lo riabilita. «Non sono severo, ma alle superiori sbagliavano test da IV elementare» (http://www.corriere.it/scuola/medie/17_aprile_22/prof-voti-bassi-aveva-ragione-a25c6bf4-275e-11e7-b1fd-6ac3feee71e3.shtml)

se ha ragione questo professore (come sembrerebbe) stiamo messi proprio male. ma male male.

Zhuge
29-04-17, 11:18
è una vecchia storia, soprattutto oggi che i genitori hanno imparato a lamentarsi, anche a mezzo avvocati, invece che bastonare il figlio lavativo :asd:

Lo Zio
29-04-17, 11:46
Sospeso per i criteri di valutazione: dopo 5 anni il giudice lo riabilita. «Non sono severo, ma alle superiori sbagliavano test da IV elementare» (http://www.corriere.it/scuola/medie/17_aprile_22/prof-voti-bassi-aveva-ragione-a25c6bf4-275e-11e7-b1fd-6ac3feee71e3.shtml)

se ha ragione questo professore (come sembrerebbe) stiamo messi proprio male. ma male male.
la questione è: sbagliano solo gli studenti o è colpa anche dei docenti? :uhm:

Necronomicon
29-04-17, 11:55
La questione è: è di qualche utilità essere severi in ogni tipo di istituto e per ogni materia o conviene lasciare la severità nelle sole materie che serviranno per il lavoro del ragazzino?

E' più dannoso avere in prima superiore diciottenni pluribocciati o mandarli via a calci in culo?

Purtroppo sono riflessioni che vanno fatte.
La mia opinione è che vada deciso istituto per istituto. Trascinare uno che fa il liceo svogliatamente non vale la pena perché il liceo prevede che uno vada all'università perché sennò non ha nulla in mano. Tanto vale fargli capire che non è la sua strada.

In un alberghiero fargli ripetere un anno perché ha una grave insufficienza in matematica, scienze, storia, geografia e sarcazzo? Forse non ha tanto senso.

Ogni istituto dovrebbe avere severità nelle materie caratterizzanti e basta, secondo me.

Zhuge
29-04-17, 12:12
Il problema è la serietà con cui si affrontano le cose. La crisi di istituzioni come la famiglia e la scuola produce gente generalmente svogliata, che vive lo studio come una cosa inutile e più in generale la crescita culturale come una fatica inutile; alcune persone poi si pentono, ma certe competenze di base che la scuola dovrebbe trasmettere da guiovani sono ben più difficili da imparare in età adulta.

wesgard
29-04-17, 15:14
La questione è: è di qualche utilità essere severi in ogni tipo di istituto e per ogni materia o conviene lasciare la severità nelle sole materie che serviranno per il lavoro del ragazzino?

E' più dannoso avere in prima superiore diciottenni pluribocciati o mandarli via a calci in culo?

Purtroppo sono riflessioni che vanno fatte.
La mia opinione è che vada deciso istituto per istituto. Trascinare uno che fa il liceo svogliatamente non vale la pena perché il liceo prevede che uno vada all'università perché sennò non ha nulla in mano. Tanto vale fargli capire che non è la sua strada.

In un alberghiero fargli ripetere un anno perché ha una grave insufficienza in matematica, scienze, storia, geografia e sarcazzo? Forse non ha tanto senso.

Ogni istituto dovrebbe avere severità nelle materie caratterizzanti e basta, secondo me.

Quindi sei propenso ad un sistema come quello Irlandese (che mi pare sia quesso Inglese), a fine anno le materie vengono messe in ordine di voti e perdi le ultime non potendo piu' accedervi. Quindi puoi concentrarti su le materie che piu' ti interessano pero' precludendoti qualsiasi possibilita' di cambiare idea in futuro.

Lux !
29-04-17, 15:59
Un altro passettino nel ragionamento dell'integrazione:

https://www.youtube.com/watch?v=CxrSYO9N7AY

gmork
29-04-17, 16:04
riassume bene la cultura idiota della ue ^^

Zhuge
29-04-17, 16:24
forse era meglio haider?

stronzolo
29-04-17, 17:41
la questione è: sbagliano solo gli studenti o è colpa anche dei docenti? :uhm:

Più che nei docenti credo che qualche responsabilità sia da ricercare anche nel modo in cui è strutturata la scuola, a me ad esempio è sempre sembrata una grandissima idiozia che nel mio istituto tecnico (le materie di indirizzo erano economia aziendale, economia politica ecc..) si dovesse studiare per forza una seconda lingua (l'inutilissimo francese nel mio caso) quando materie più vicine a quelli che potevano essere gli obbiettivi di un istituto tecnico, come informatica ,venivano letteralmente snobbate e ridotte a quelle due ore una volta alla settimana.
E ne avrei da scrivere su quante cose non mi piacciano nella scuola italiana

gmork
29-04-17, 18:01
la responsabilita' e' della cultura secondo la quale se tuo figlio prende 4, invece di chiuderlo in camera a studiare vai direttamente a protestare con il professore

stronzolo
29-04-17, 18:28
la responsabilita' e' della cultura secondo la quale se tuo figlio prende 4, invece di chiuderlo in camera a studiare vai direttamente a protestare con il professore

Se per prendere un voto migliore di 4 alle superiori devi chiuderti in camera a studiare o sei un caso limite oppure il tuo professore è un cane, i ragazzi saranno anchee svogliati ma non è che dall'altro lato della barricata vada molto meglio, con l'aggravante che un docente oltre che essere pagato per quello che fa avrebbe anche delle responsabilità

Lo Zio
29-04-17, 18:53
e hanno tre mesi di ferie!!! :mad: (ciao hoffman :asd: )

balmung
30-04-17, 12:25
. La crisi di istituzioni come la famiglia e la scuola produce gente generalmente svogliata, che vive lo studio come una cosa inutile e più in generale la crescita culturale come una fatica inutile;

è tutta colpa di pasta x :asd:

alberace
30-04-17, 19:20
https://www.instagram.com/p/BThGyQzA1YV/

Edward Green
30-04-17, 19:27
https://www.instagram.com/p/BThGyQzA1YV/

La politica di oggi.

alberace
30-04-17, 19:29
#edwardstaisereno (:asd:)

Edward Green
30-04-17, 19:36
Orami sono in modalità: fin che la barca va, lasciala andareeeee :asd:

wesgard
30-04-17, 23:42
No ma dai ormai viviamo nel mondo del surreale. Veramente ormai non capisco piu' nulla. Dai gli articoli sui giornali e lo sdegno femminista perche' 100k beoti hanno lasciato il twitter della Kardashian dopo le foto con la cellulite sono allucinanti. Tutti a scagliarsi contro questi stupidi (chiaramente indicati tutti maschi) che si fermano al superficiale lato fisico di una donna.

Ora uno che segue Kim su twitter tanto sano non e', pero' secondo voi una che ha costruito tutta la sua vita sulla presenza fisica fine a se stessa su cosa deve essere giudicata se non la cellulite?

Ray
01-05-17, 01:43
Che poi credere che le foto di una qualsiasi copertina siano immagini reali vuol dire essere vermanete ingenui. Le attrici e le modelle sono fighe si, ma nell'ordine della cameriera figa di un locale quando si tira, tutta la fama e la celebrita' sono create artificialmente. Poi per carita' secondo me fai la modella o l'attrice dovrebbe essere il tuo lavoro tenerti in forma, non come la Clarke che in Terminator Genesys e' stata snellita in post quando Sarah Connor dovrebbe essere un fascio di muscoli e cattiveria ...

Ad ogni modo, dopo una veloce googlata, ho scoperto che ha quasi 100m di followers [sigh]. Mi sa che gli articoli vogliono essere piu' clickbait che altro e mirano a generare polemica

Necronomicon
01-05-17, 01:49
Magari 100k persone sono diventate improvvisamente intelligenti e han deciso di non seguire più idiozie del genere

Yuki
01-05-17, 05:32
I soliti idioti ci saranno, ma molti hanno giustamente criticato l'ipocrisia di cui ha costruito la sua immagine sul culto del corpo perfetto e il suo avete la cellulite come una comune mortale. Non trovo che sia del tutto sbagliato

anton47
01-05-17, 08:02
vabbè, una si costruisce una carriera solo sulle dimensioni del suo culo e poi la vogliono far passare per una povera vittima dei maschilisti insensibili e crudeli? :smugpalm:

Hellvis
01-05-17, 10:15
Si però la kardashan è una fregna assurda.

Gilgamesh
01-05-17, 10:44
I soliti idioti ci saranno, ma molti hanno giustamente criticato l'ipocrisia di cui ha costruito la sua immagine sul culto del corpo perfetto e il suo avete la cellulite come una comune mortale. Non trovo che sia del tutto sbagliato
Corpo perfetto è una parola grossa :asd: Le sue forme sono studiate per piacere a un particolare gruppo etnico, è normale che a noi faccia ribrezzo il culone stretto nel vestito alla Vladimir Harkonnen, ma per la maggioranza dei suoi fan non è così.

Hellvis
01-05-17, 10:51
Ribrezzo?

Gilgamesh
01-05-17, 10:54
http://thedcgazette.com//wp-content/uploads/2015/09/penguin.jpg

corpo perfetto

Firestorm
01-05-17, 11:26
Si però la kardashan è una fregna assurda.
Te sei fuori ha un culo fuori formato solo gratis me la ripassarei...

Lux !
01-05-17, 11:55
http://thedcgazette.com//wp-content/uploads/2015/09/penguin.jpg

corpo perfetto

Sembra Mario prima di prendere il fungo :pippotto:

Hellvis
01-05-17, 12:13
Pensavo fossero quelli di gias i gay pompinari :pippotto:

TeoN
01-05-17, 12:15
Ho chiavato di peggio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stuckmojo
01-05-17, 12:46
Ho chiavato di peggio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tutte.

poi la foto presa a caso - forse incinta. Figone clamoroso se chiedete a me. Tutte le Kardashian e varie del clan alla grande (Eccetto il trans padre, per rispetto)

TeoN
01-05-17, 12:47
Non è sta figa clamorosa. Però si chiava suvvia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

wesgard
01-05-17, 12:58
A me non fa impazzire anzi. I culoni non mi dicono nulla. Detto questo ovviamente me la farei senza il minimo indugio.

Ronin
01-05-17, 13:53
Ho chiavato di peggio

vero. ma poi non le seguivo su instagram :asd:

Edward Green
01-05-17, 14:02
Corpo perfetto è una parola grossa :asd: Le sue forme sono studiate per piacere a un particolare gruppo etnico, è normale che a noi faccia ribrezzo il culone stretto nel vestito alla Vladimir Harkonnen, ma per la maggioranza dei suoi fan non è così.

:rotfl: :rotfl:

anton47
01-05-17, 14:32
Si però la kardashan è una fregna assurda.la sposa ideale!

Chiwaz
01-05-17, 14:55
Anche qualche modella che ho fotografato io ha un po' di cellulite, o la pelle che a volte sembra in preda all'acne adolescenziale. Si tratta di essere umani :asd:

Poi però trovi quelle perfette e allora piangi.

- - - Aggiornato - - -


Pensavo fossero quelli di gias i gay pompinari :pippotto:

Non dargli retta Hellvis, anche a me piacciono belle carnone.

Hellvis
01-05-17, 14:59
Tipo per me il top del top del top del top del top è Christina Hendricks.

anton47
01-05-17, 15:18
Anche qualche modella che ho fotografato io ha un po' di cellulite, o la pelle che a volte sembra in preda all'acne adolescenziale. Si tratta di essere umani :asd:....:o che ne dici di una joint venture? (e poi lasciami pure gli scarti...)

stuckmojo
01-05-17, 17:23
Tipo per me il top del top del top del top del top è Christina Hendricks.

Sulla via giusta.

Aggiusto il tiro: Lindsey Pelas sulla quale immagino nessun eterosessuale abbia niente da dire.

Gilgamesh
01-05-17, 17:41
Ma non c'entra, quelle sono belle ragazze polposette, la Kardashian si è rifatta il culo espressamente per avere il culone più culone possibile, suvvia :asd:

Lux !
01-05-17, 17:46
Poi però trovi quelle perfette e allora piangi.

Fuori i nomi :pippotto:

Ray
01-05-17, 18:05
Tra le carote io menzionerei Jessica Chastain...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Firestorm
01-05-17, 18:27
Laura Spencer...

Chiwaz
01-05-17, 22:17
Fuori i nomi :pippotto:

Heidi Romanova
Julia Zu
( pure in coppia, un'esperienza che lèvati...)

Nici Dee
sua maestà Caprice.

Non mi ci far pensare, che in sto periodo non ho risorse per fotografar :bue:

Marlborough's
02-05-17, 18:20
Chiw, fotografa questa:


https://www.youtube.com/watch?v=Q-QgJ-EFq7A


(:usti:)



P.S.: com'è che si dice in queste occasioni?
Ah si, era anche ora...

Lo Zio
02-05-17, 18:24
ZOMG!!!

Zhuge
02-05-17, 21:29
:pippotto:

Mr Yod
02-05-17, 21:48
:alesisi:

Ma poVro Guerra: ce l'hanno tutti con lui e non ha mai fatto niente di male... :sad:

Lo Zio
02-05-17, 22:04
mi sa che pure questo si svolge in contemporanea al primo :asd:

btw , la tipa sarebbe Furia... :uhm:

Ray
03-05-17, 06:21
non ho mai giocato ai precedenti, mi sa che a questo do' una chance

NOXx
03-05-17, 10:21
non ho mai giocato ai precedenti, mi sa che a questo do' una chance
Gioca anche gli altri prima...fidati...




E compra un pad della 360 se non ce l'hai già :asd:

Inviato dal mio LG-D855

PCMaster
03-05-17, 12:53
Spero sia un ritorno alle origini come struttura/gameplay. :sisi:

Lo Zio
03-05-17, 14:22
perchè , i due DS sono diversi? :asd:

bellaLI!
03-05-17, 17:15
posto qua perchè mi sono reso conto che nel nuovo topic non è mai stato creato il topic di roma ladrona



http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/05/01/news/roma_pasticcio_nuvola_spostata_di_2_metri_e_il_mar ciapiede_occupa_la_strada-164366398/

chi scende a spingere?

Firestorm
03-05-17, 17:23
posto qua perchè mi sono reso conto che nel nuovo topic non è mai stato creato il topic di roma ladrona



http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/05/01/news/roma_pasticcio_nuvola_spostata_di_2_metri_e_il_mar ciapiede_occupa_la_strada-164366398/

chi scende a spingere?
La follia e la colpa non sarà di nessuno ...

PCMaster
03-05-17, 18:48
perchè , i due DS sono diversi? :asd:

Beh insomma, nel 2 ci sono megaaree, quest secondarie, fetchquest, quintalate di loot casuale che era inutile per non dire peggiorativo, ecc... nel complesso sapeva di diluito in tutto (cit.)

Lo Zio
03-05-17, 19:04
ti appoggio il loot inutilmente casuale e confusionario :snob:

Chiwaz
03-05-17, 20:25
Il due un bel momento l'ho mollato perché non sapevo più dove andare.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Lo Zio
03-05-17, 20:28
wat :asd: c'è il corvaccio che ti guida

caesarx
03-05-17, 22:04
Ho appena visto il film Taking Chance...

...mi sono ricordato perché, in fondo in fondo, adoro gli americani.

Ronin
04-05-17, 15:38
...mi sono ricordato perché, in fondo in fondo, adoro gli americani.

perchè loro possono sparare agli indiani? :look:

Edward Green
04-05-17, 16:16
Adesso per Saviano quelli del PD sono di estrema destra :rotfl:

Zhuge
04-05-17, 16:21
Adesso per Saviano quelli del PD sono di estrema destra :rotfl:

Suppongo che quelli della sua scorta girino armati di gladioli invece che di pistole :asd:

Chiwaz
04-05-17, 16:46
wat :asd: c'è il corvaccio che ti guida

Lo so, ma un bel momento si piazza su un ripiano che non riesco a raggiungere manco morto.

Lo Zio
04-05-17, 17:56
ahhh credo di essermici incastrato pure io in quella zona :asd: vabbè gira di qua gira di là trovi la sporgenza giusta...


e cmq sei morto... anzi, Morte :asd3:

Marlborough's
04-05-17, 18:26
non ho mai giocato ai precedenti, mi sa che a questo do' una chance

:smugpalm:

Darksiders, insieme ad Arkham Asylum, è uno dei 2/3 action in terza persona più fischiez di tutti i tempi...
Il secondo è un po' stirato, un po' come accade col burro spalmato su troppo pane :bua:


99/100 a 'sto giro gli enigmi(che già nel secondo scarseggiavano, e per quantità e per qualità) staranno a zero...sempre per andare incontro ai ragazzetti deficienti.

Ray
04-05-17, 18:28
Ho giocato a tutti gli arkham da city in poi...lol

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Marlborough's
04-05-17, 18:31
Che vergogna :asd:

Zhuge
04-05-17, 19:11
Arkham City è piùmmeglio di Arkham Asylum eh

PCMaster
04-05-17, 19:49
:smugpalm:

Darksiders, insieme ad Arkham Asylum, è uno dei 2/3 action in terza persona più fischiez di tutti i tempi...
Il secondo è un po' stirato, un po' come accade col burro spalmato su troppo pane :bua:


99/100 a 'sto giro gli enigmi(che già nel secondo scarseggiavano, e per quantità e per qualità) staranno a zero...sempre per andare incontro ai ragazzetti deficienti.

Ragazzetti che comunque non se lo giocheranno perché "c'è uno che si chiama guerra=brutta copia di god of war"


Arkham City è piùmmeglio di Arkham Asylum eh

Poco ma sicuro. :sisi:

anton47
04-05-17, 20:04
azz. arkam city ce l'ho in libreria da una vita e non l'ho neanche mai scaricato...
è che, quando l'avevo comprato in offerta, la serie mi aveva un pochino annoiato :???:

Zhuge
05-05-17, 08:10
azz. arkam city ce l'ho in libreria da una vita e non l'ho neanche mai scaricato...
è che, quando l'avevo comprato in offerta, la serie mi aveva un pochino annoiato :???:

Giuocalo che merita :sisi:

Necronomicon
05-05-17, 08:24
Asylum mi piace perché è un po' come la mappa del primo dark souls, un ambiente coerente

wesgard
05-05-17, 11:10
Ho visto sul corriere online qualcosa a proposito di una byte tax sul traffico generato da aziende tipo googe. Ovviamente dall'articolo non si capiva niente. Qualcuno ha info?

abaper
05-05-17, 11:28
Ho visto sul corriere online qualcosa a proposito di una byte tax sul traffico generato da aziende tipo googe. Ovviamente dall'articolo non si capiva niente. Qualcuno ha info?
È solo una proposta. Non sapendo il giro d'affari pubblicitario , hanno proposto una tassa di 0.000001 euro a bit.
Non passerà mai

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
05-05-17, 12:51
Manichini impiccati al Colosseo, pm apre inchiesta per minacce aggravate
Striscione con la scritta: "Dormite con la luce accesa" (http://notizie.virgilio.it/top-news/manichini-impiccati-al-colosseo-pm-apre-inchiesta-per-minacce-aggravate-6290?ref=libero)

che sport da signori, il calcio :sisi:

wesgard
05-05-17, 12:57
È solo una proposta. Non sapendo il giro d'affari pubblicitario , hanno proposto una tassa di 0.000001 euro a bit.
Non passerà mai

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Beh dai giusto un passettino prima di tassare l'aria. 😃

Firestorm
05-05-17, 13:36
È solo una proposta. Non sapendo il giro d'affari pubblicitario , hanno proposto una tassa di 0.000001 euro a bit.
Non passerà mai

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si rendono conto che sarebbe una cifra enorme ?
Con 1 megabit fai un euro con un megabyte 8 con un gigabyte 8000 con un terabyte 8000000 questi faranno petabyte di traffico...si rendono conto che non capiscono un cazzo quelli che hanno proposto questa roba ?

abaper
05-05-17, 13:56
Si rendono conto che sarebbe una cifra enorme ?
Con 1 megabit fai un euro con un megabyte 8 con un gigabyte 8000 con un terabyte 8000000 questi faranno petabyte di traffico...si rendono conto che non capiscono un cazzo quelli che hanno proposto questa roba ?
Ci penserà il webmaster a farglielo capire. Così potrà tornare ad Harvard e lullare il chirurgo suo compaesano

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
05-05-17, 18:15
Ci penserà il webmaster a farglielo capire. Così potrà tornare ad Harvard e lullare il chirurgo suo compaesano

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Chi è il webmaster ?

Firestorm
05-05-17, 18:19
Si rendono conto che sarebbe una cifra enorme ?
Con 1 megabit fai un euro con un megabyte 8 con un gigabyte 8000 con un terabyte 8000000 questi faranno petabyte di traffico...si rendono conto che non capiscono un cazzo quelli che hanno proposto questa roba ?
Io nei mesi peggiori faccio da solo 200-300 giga di traffico...
Per installare mass effect Andromeda si dovrebbero pagare 46 * 8000 euro...

NOXx
05-05-17, 18:23
di merdaio

Marlborough's
05-05-17, 18:31
A me il cugino (un pelo)meno ghei di Costantino della Gherardesca ha fatto cascare le palle nel giro di pochi istanti(quanto la mena coi pochi soldi-quanto ca**o è addentro i conti correnti di casa Nordic 'sto qua???- e col piccolo e intelligente :facepalm:) pero' lo lascio qua che si sa mai:

http://multiplayer.it/video/tag/cosa-vorremmo-in/cosa-vorremmo-in-darksiders-iii.hi/


P.S.: Furia, cosi' come gli altri tre cavalieri, fu disegnata dal Madureira già ai tempi del primo capitolo.

wesgard
05-05-17, 19:47
Si rendono conto che sarebbe una cifra enorme ?
Con 1 megabit fai un euro con un megabyte 8 con un gigabyte 8000 con un terabyte 8000000 questi faranno petabyte di traffico...si rendono conto che non capiscono un cazzo quelli che hanno proposto questa roba ?

Sai che novita' se va bene ed e' giovan quello che ha proposto la legge avra' 70 anni. Lui ha messo un po' di 0 dopo il punto e gli sembrava poco. Ma poi cosa vuol dire traffico? I dati che transitano dall'Italia ma sono solo di passaggio come li contano? Ma no davvero non sanno neanche di cosa parlano.

Cmq non ho trovato nulla di specifico sulle big company (perche' se ho capito la tassa sarebeb solo per loro) ma nel 2015 il solo traffico mobile in italia e' stato di 729 petabyte. Se solo 1% fosse soggetta lla tassa sarebbero 7 petabyte solo dal mobile. :rotfl2:

PCMaster
05-05-17, 20:35
A me il cugino (un pelo)meno ghei di Costantino della Gherardesca ha fatto cascare le palle nel giro di pochi istanti(quanto la mena coi pochi soldi-quanto ca**o è addentro i conti correnti di casa Nordic 'sto qua???- e col piccolo e intelligente :facepalm:) pero' lo lascio qua che si sa mai:

http://multiplayer.it/video/tag/cosa-vorremmo-in/cosa-vorremmo-in-darksiders-iii.hi/


P.S.: Furia, cosi' come gli altri tre cavalieri, fu disegnata dal Madureira già ai tempi del primo capitolo.

Neanche lo faccio partire il video... si lamentano del pg femmina?

Firestorm
05-05-17, 20:53
Sai che novita' se va bene ed e' giovan quello che ha proposto la legge avra' 70 anni. Lui ha messo un po' di 0 dopo il punto e gli sembrava poco. Ma poi cosa vuol dire traffico? I dati che transitano dall'Italia ma sono solo di passaggio come li contano? Ma no davvero non sanno neanche di cosa parlano.

Cmq non ho trovato nulla di specifico sulle big company (perche' se ho capito la tassa sarebeb solo per loro) ma nel 2015 il solo traffico mobile in italia e' stato di 729 petabyte. Se solo 1% fosse soggetta lla tassa sarebbero 7 petabyte solo dal mobile. :rotfl2:
Tu pensa il fisso...comunque solo 56 miliardi di euro...con 7 petabyte...

Firestorm
05-05-17, 20:55
di merdaio
E che ha combinato ad Harvard ? È andato a fare il bidello ? Perché da uno che sa a mala pena coniugare i congiuntivi non capisco cosa vada a fare...

Lux !
05-05-17, 21:40
Neanche lo faccio partire il video... si lamentano del pg femmina?

Che sarebbe stata femmina lo si sapeva fin dal primo episodio: c'era chiaramente una silhouette femminile durante gli intermezzi.

NOXx
06-05-17, 07:31
E che ha combinato ad Harvard ? È andato a fare il bidello ? Perché da uno che sa a mala pena coniugare i congiuntivi non capisco cosa vada a fare...
cavia da laboratorio probabilmente

O studio sui primati

Inviato dal mio LG-D855

PCMaster
06-05-17, 08:18
Che sarebbe stata femmina lo si sapeva fin dal primo episodio: c'era chiaramente una silhouette femminile durante gli intermezzi.

Beh quello lo so anch'io (in realtà c'erano anche immagini chiare del suo aspetto), ma un sacco di gente sembra caduta dal pero. :asd:

abaper
06-05-17, 08:48
Chi è il webmaster ?
Il futuro presidente del consiglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
06-05-17, 08:50
E che ha combinato ad Harvard ? È andato a fare il bidello ? Perché da uno che sa a mala pena coniugare i congiuntivi non capisco cosa vada a fare...
La cavia da laboratorio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
06-05-17, 11:06
Neanche lo faccio partire il video... si lamentano del pg femmina?

No, magari, è tutto un "ragionare" sul fatto che, essendo i Nordic degli incapienti totali o quasi, il gioco dovrà essere piccolo ed intelligente, con un combat system più raffinato rispetto a quello visto finora, una storia intrigante, avvolgente, sorprendente seppur bene ancorata nella continuity originale ed una direzione artistica da mille e una notte.
E poi -tenetevi a qualcosa di ben saldo- sarebbe opportuno impersonare più cavalieri nel corso della (breve, per carità, che non ci sono i soldi)avventura...cioè, abbiamo avuto un capostipite ficata atomica ed un secondo più che buono, ognuno col suo bravo, singolo cavaliere per protagonista, ed ora che tocca a Fury questa dovrebbe scansarsi un po' per fare posto anche agli altri?
Col fatto mica da ridereT che non ci sono i soldi tu, garrulo, mi chiedi un gioco multi-character?
Insomma la gente che andrebbe, per legge, messa in condizione di non nuocere :facepalm:


P.S.: So da fonti abbastanza affidabili che a breve i volontari del Mato Grosso saranno sostituiti da altrettanto volonterosi questuanti della ONG "THQ-Nordic aid"...


Che sarebbe stata femmina lo si sapeva fin dal primo episodio: c'era chiaramente una silhouette femminile durante gli intermezzi.

Ho qui sotto mano l'art book della Hellbook Edition -ideata per onorare i giocatori PC dal Mad in persona- datata 2010; ebbene, Fury è li', fatta, finita e rifinita: frusta, tatuaggi, capelli fiammanti e chiappette guizzanti comprese :asd:

PCMaster
06-05-17, 11:19
Bellissima la hellbook edition, ce l'ho anch'io, peccato non sia uscito qualcosa del genere anche per il 2. :sisi:

battlerossi
08-05-17, 21:36
Rega ma avete visto?

Tanta tanta roba



https://www.youtube.com/watch?v=gCcx85zbxz4

Lo Zio
08-05-17, 21:38
il mega logo atari :asd:

Zhuge
08-05-17, 21:52
:pippotto:

Chiwaz
09-05-17, 00:29
Speriamo non sia palloso come il primo.

bellaLI!
09-05-17, 08:41
Speriamo non sia palloso come il primo.

manuè, sei tu?










:asd3:

Chiwaz
09-05-17, 14:29
Offesa tremenda :mad:

:asd:

abaper
09-05-17, 17:31
Domani esce il libro di de bortoli.
Ci sarà da ridere. Soprattutto dalle parti di Firenze e Arezzo ...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

MrVermont
09-05-17, 17:36
Domani esce il libro di de bortoli.
Ci sarà da ridere. Soprattutto dalle parti di Firenze e Arezzo ...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma come? non credi nell'assoluta trasparenza di Boschi, Renzi & co? :asd: chiaramente De Bortoli per tutti i PDfag diverrà un millantatore al soldo di Grillo :asd:

NOXx
09-05-17, 17:44
Specifichiamo, Laterina NON È Arezzo :tsk:
Noi c'avevamo Gelli, mica pizza e fichi.

abaper
09-05-17, 17:53
Specifichiamo, Laterina NON È Arezzo :tsk:
Noi c'avevamo Gelli, mica pizza e fichi.
Avrei detto culo molle e cellulite, ma ho capito lo stesso a chi ti riferisci

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
09-05-17, 18:34
nel dubbio, per chi non lo avesse capito

https://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli

:tsk:

Lo Zio
09-05-17, 18:36
avesse :fag:

NOXx
09-05-17, 18:37
fava :fag:

Lo Zio
09-05-17, 18:37
puppa :fag:

Zhuge
09-05-17, 19:55
Non so voi, a io a Maria Elena voglio bene lo stesso :fag:

anton47
09-05-17, 20:43
Non so voi, a io a Maria Elena voglio bene lo stesso :fag:per motivi squisitamente spirituali? come statista?
http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/03-2017/maria-elena-boschi-gif-879327.gif

Zhuge
09-05-17, 21:37
motivi cellulitici :snob:

:asd:

NoNickName
11-05-17, 08:48
toglile il trucco e parrucco e resta ben poco, per quanto ancora buono per la galera

gmork
12-05-17, 19:34
solidarietà alla serracchiani! :sisi:

schettino 16 anni in via definitiva btw ^^

iWin uLose
12-05-17, 21:07
Ha detto una cosa giusta in tutta la sua vita e viene infamata proprio per quella :lol:

Damon
12-05-17, 22:28
Meno male che ci ha pensato Saviano a redarguirla :fag:

caesarx
13-05-17, 05:18
Il mondo alla rovescia.

NOXx
13-05-17, 05:42
Il mondo delle merde.

Easy fix

Inviato dal mio LG-D855

Damon
13-05-17, 10:07
Leggetevi su Twitter le risposte al Tweet di Saviano.
Ce n'è per tutti i gusti.

NOXx
13-05-17, 11:35
no grazie, non ho voglia di sporcare di merda il mio pc

Hellvis
13-05-17, 19:01
Mi spiegate perché la roba detta dalla Serracchiani non sarebbe una boiata?

anton47
13-05-17, 19:13
Mi spiegate perché la roba detta dalla Serracchiani non sarebbe una boiata?intendi che di stupratori italici non ne abbiamo abbastanza e quindi dobbiamo importarli dai paesi in cui sono più esperti in questa arte?

Hellvis
13-05-17, 19:14
Cosa c'entra con le affermazione della serracchiani questo?

anton47
13-05-17, 20:01
Cosa c'entra con le affermazione della serracchiani questo?la stanno massacrando per questo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/12/serracchiani-polemica-per-frase-su-stupro-e-richiedenti-asilo-saviano-la-candidi-salvini-e-protesta-scatta-anche-nel-pd/3580476/
noi fassisti, rassiati e xenofobbi siamo convinti che se uno viene qui a chiedere asilo, dovrebbe presentarsi con una certa umiltà e agire con la massima correttezza possibile
soprattutto se non viene cacciato a calci nel culo, gli si concede fiducia e gli viene fornito vitto e alloggio
(io, quando chiedo un favore, non prendo a sberle l'interlocutore e tu?)
se arriva e si mette a stuprare, rapinare, spacciare ecc. vuol dire che ci ha solo preso per il culo e che è venuto solo per ingrossare la massa di stronzi e parassiti di cui già disponevamo in quantità insostenibile e incontrollabile
sono stato spiegato?
sono concetti troppo complessi?

Hellvis
13-05-17, 20:11
Non sono complessi, sono illogici, perché la Serracchiani ne fa un punto di vista morale, il che porta una serie di contraddizioni e paradossi che non finiscono più.

alberace
13-05-17, 20:13
anton, prima hai calato la carta FALLACIA LOGICA PASSIVE-AGGRESSIVE, che sarebbe da evitare :nonsifa:


intendi che di stupratori italici non ne abbiamo abbastanza e quindi dobbiamo importarli dai paesi in cui sono più esperti in questa arte?

Hellvis
13-05-17, 20:14
Altrimenti detto uomo di paglia :asd:

alberace
13-05-17, 20:17
Altrimenti detto uomo di paglia :asd:INTENDI CHE PREFERISCI CHE A STUPRARE LE ITALIANE SIA UNO STRANIERO? :smugrandom:

anton47
13-05-17, 20:22
anton, prima hai calato la carta FALLACIA LOGICA PASSIVE-AGGRESSIVE, che sarebbe da evitare :nonsifa:explain :uhm:

alberace
13-05-17, 20:24
:moglie:

Hellvis
13-05-17, 20:36
explain :uhm:
L'argomento fantoccio (dall'inglese straw man argument o straw man fallacy) è una fallacia logica che consiste nel confutare un argomento proponendone una rappresentazione errata o distorta.
https://it.wikipedia.org/wiki/Argomento_fantoccio

anton47
13-05-17, 20:43
vabbè :miannoio:
(da me niente più risposte scomode per questa sera)

gmork
13-05-17, 21:25
Mi spiegate perché la roba detta dalla Serracchiani non sarebbe una boiata?

perché se butti cartacce in casa tua è un conto, se ti entra un estraneo e le butta lui è un altro. è il tradimento di chi è stato accolto verso il proprio benefattore. perfino per gli antichi chi tradiva il proprio ospite era maledetto dagli dèi. non è difficile da capire.

Hellvis
13-05-17, 21:27
perché se butti cartacce in casa tua è un conto, se ti entra un estraneo e le butta lui è un altro. è il tradimento di chi è stato accolto verso il proprio benefattore. perfino gli antichi l'ospitalita' era sacra e chi la tradiva era maledetto dagli dèi. non è difficile da capire.
Come immaginerai rileggendo il tuo post l'esempio che hai fatto non ha senso.

gmork
13-05-17, 21:28
no? e perché, di grazia?

NOXx
13-05-17, 21:33
e ci perdete pure tempo...

Hellvis
13-05-17, 21:34
Perché l'esempio che hai fatto è rilevante rispetto al parallelismo tra qualcuno che fa del male a se stesso oppure che riceve lo stesso male da qualcun altro.

gmork
13-05-17, 21:51
te hai letto male. molto male. hai letto come ti pare a te per darti ragione. quello che ho detto (e ha detto la serracchiani) è che il male è sempre spregevole (riempirsi la casa di carte che poi magari la moglie deve pulire), ma verso il proprio benefattore (riempire la casa di chi ti fa entrare di carte) è ancora piu' spregevole perché ha come aggravante il tradimento verso colui al quale dovresti prima di tutto gratitudine.

alberace
13-05-17, 21:54
in concreto, in questi casi come funziona?
solita fotocopia con scritto "sei stato espulso, devi uscire dall'italia e girovagare per l'UE fino a che non riappari sul TG"?

:asd:

Hellvis
13-05-17, 22:05
te hai letto male. molto male. hai letto come ti pare a te per darti ragione. quello che ho detto (e ha detto la serracchiani) è che il male è sempre spregevole (riempirsi la casa di carte che poi magari la moglie deve pulire), ma verso il proprio benefattore (riempire la casa di chi ti fa entrare di carte) è ancora piu' spregevole perché ha come aggravante il tradimento verso colui al quale dovresti prima di tutto gratitudine.
No, io ho capito cosa intende la Serracchiani (e non ha senso), tu hai fatto un esempio che non è pertinente, perché paragoni il tizio che si mette le cartacce in casa alla donna italiana violentata da un italiano.
L'esempio funzionerebbe se considerassi l'italia un'entità monolitica in cui l'italiano che violenta l'italiana sia considerable come l'entità monolitica che si fa male da sola, cosa ovviamente demenziale. Chiaro?

gmork
13-05-17, 22:10
sisi, va bene. :asd:

battlerossi
13-05-17, 22:11
No, io ho capito cosa intende la Serracchiani (e non ha senso), tu hai fatto un esempio che non è pertinente, perché paragoni il tizio che si mette le cartacce in casa alla donna italiana violentata da un italiano.
L'esempio funzionerebbe se considerassi l'italia un'entità monolitica in cui l'italiano che violenta l'italiana sia considerable come l'entità monolitica che si fa male da sola, cosa ovviamente demenziale. Chiaro?

No, non è chiaro per un cazzo

E tu trolli e basta :fag:

Hellvis
13-05-17, 22:14
Ce la fate? Uno che sporca casa propria può essere paragonabile tipo a uno che fa del male a se stesso. L'italiana violentata dal compatriota non è una che fa male a se stessa.

gmork
13-05-17, 22:23
evidentemente il dovere del rispetto dell'ospitalità ti è cosa ignota ^^

Hellvis
13-05-17, 22:26
evidentemente il dovere del rispetto dell'ospitalità ti è cosa ignota ^^
Quindi se ti stupra il vicino di casa è più grave se ti stupra tuo papà?

balmung
13-05-17, 23:21
Quindi se ti stupra il vicino di casa è più grave se ti stupra tuo papà?

no, ma quando te lo butta in culo si spera capirai quanto tu sia stato stronzo ad aprirgli la porta.

Damon
13-05-17, 23:43
Mi spiegate perché la roba detta dalla Serracchiani non sarebbe una boiata?

Tu ci spieghi perché E' una boiata?

Gilgamesh
13-05-17, 23:59
in concreto, in questi casi come funziona?
solita fotocopia con scritto "sei stato espulso, devi uscire dall'italia e girovagare per l'UE fino a che non riappari sul TG"?

:asd:
Se è richiedente asilo, non può essere espulso prima che sia stata conclusa la pratica della richiesta. E se la pratica viene accettata e diventa rifugiato, mi pare che non possa proprio essere espulso.

Necronomicon
14-05-17, 00:02
La serracchiani ha torto a prescindere, non guardo nemmeno che ha detto

Damon
14-05-17, 00:06
La serracchiani ha torto a prescindere, non guardo nemmeno che ha detto

Ecco fino a ieri la pensavo esattamente come te :asd:



E probabilmente tornerò a pensarlo dalla sua prossima dichiarazione in poi.

Necronomicon
14-05-17, 00:11
Ecco fino a ieri la pensavo esattamente come te :asd:



E probabilmente tornerò a pensarlo dalla sua prossima dichiarazione in poi.
È un trucco. Tu credi di condividere. Ma poi spiegherà meglio cosa voleva dire in qualche trasmissione e dirai "no, se stanno così le cose, ha torto marcio anche stavolta"

gmork
14-05-17, 00:37
Quindi se ti stupra il vicino di casa è più grave se ti stupra tuo papà?

ecco, lo vedi che non hai capito? ma non è grave, se non ti dai alla politica :asd:
cosa c'e' di cosi' difficile nel capire che se tradisci uno a cui non devi niente è grave, ma se tradisci uno a cui devi tutto è piu' grave? chiamiamo kazzenger?

anton47
14-05-17, 08:01
e quello che dirotta con sofismi sarei io! :lol:
(:facepalm:)

caesarx
14-05-17, 08:38
Per una volta che ne ha detta una giusta...

Zhuge
14-05-17, 09:46
ban per buonismo anyone? :asd:

Pinhead81
14-05-17, 11:01
Nonsochi sulla pagina di Saviano aveva fatto un esempio con il furto, che ovviamente è *sempre* da condannare allo stesso modo ma se ti ruba un tizio X la cosa è moralmente meno grave / brutta / immorale / aggettivo a casa rispetto a un furto subito da tizio Y che è un barbone affamato che hai invitato a cena. Poi oh, se uno non riesce ad arrivarci col buonsenso non capisco davvero di cosa di discuta :asd: minus habens e stop.

Hellvis
14-05-17, 11:31
Nonsochi sulla pagina di Saviano aveva fatto un esempio con il furto, che ovviamente è *sempre* da condannare allo stesso modo ma se ti ruba un tizio X la cosa è moralmente meno grave / brutta / immorale / aggettivo a casa rispetto a un furto subito da tizio Y che è un barbone affamato che hai invitato a cena. Poi oh, se uno non riesce ad arrivarci col buonsenso non capisco davvero di cosa di discuta :asd: minus habens e stop.
Questo esempio può essere calzante in alcuni casi: è moralmente più spregevole il ricco che organizza una truffa rispetto al poverino che ruba un pezzo di pane perché se muore di fame (ovviamente senza consdiderare possibilità contingenti secondo cui anche il poverino organizzerebbe la stessa truffa del ricco se ne avesse la possibilità). Non si può applicare allo stupro, visto che non è che muori per "mancanza d figa" :asd:



Comunque, perché ciò che ha detto Serracchiani è una boiata: lo stupro dell'immigrato ospitato è più grave di quello dell'italiano. Grave in che senso? Nei confronti della vittima? No di certo, la donna violentata non fa certo differenze se chi l'ha stuprata era ospite o meno (al netto di considerazioni come il fatto che l'immigrato è magari più sporco, o malato, e quindi più ripugnante). Quindi è più grave dal punto di vista morale del violentatore, perché non solo fa una violenza, ma la fa a chi lo ospita. Sembra ineccepibile, no?
Il punto è che un atto per essere moralmente riprovevole deve essere percepito come tale dal perpetratore, e non è questo il caso. Perché l'immigrato non è ospitato dalla donna che violenta, è ospitato dal sistema Italia. Quindi un immigrato che delinque sicuramente fa uno sfregio al sistema di accoglienza italiano, ma non alla singola vittima. A meno che ovviamente lo stupro non avvenga ai danni della persona che fisicamente ospita l'immigrato a casa sua, allora sì che sarebbe un tradimento verso chi ti ha teso la mano. Non è il caso di uno stupro verso la donna random.

Ora, capisco che per alcuni di voi risulta difficile comprendere un ragionamento logico e non politico, ma se ci ragionate su un secondo ci arrivate anche voi. Su, esistono altre categorie oltre ai salviniani e i boldriniani.

Necronomicon
14-05-17, 11:36
Esageriamo. Secondo me è più grave lo stupro da parte di un italiano che tecnicamente dovrebbe essere più istruito ed educato di un immigrato

Hellvis
14-05-17, 11:41
Se valutiamo l'aggressore, credo che non esistano scale di gravità.
Se invece guardiamo la vittima, probabilmente è più spregevole uno stupro su un bambino o un disabile.

NOXx
14-05-17, 11:55
minus habens e stop.

minus habens con possibilità di voto e di riproduzione, specifichiamo

gmork
14-05-17, 12:22
hellvis, nessuno ha detto che ha tradito la signora che lo ha accolto come ti ostini inspiegabilmente a ripetere, ma la societa' che lo ha accolto. ti è chiara la differenza o è troppo difficile? stuprando di qua e di la', rende piu' insicura e violenta la societa' di cui la stuprata fa parte e a cui dovrebbe solo riconoscenza. capisco che la voglia di avere a ogni costo ragione verso terzi sia una brutta bestia, ma va combattuta ;)

Hellvis
14-05-17, 12:25
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.

gmork
14-05-17, 12:35
quindi è chi fa entrare che deve adattarsi alle usanze di chi viene fatto entrare, perché quello usa cosi'. in svezia ti darebbero la cittadinanza onoraria con tanto di medaglia. :asd:

Hellvis
14-05-17, 12:36
quindi è chi fa entrare che deve adattarsi alle usanze di chi viene fatto entrare. in svezia ti darebbero la cittadinanza onoraria con tanto di medaglia. :asd:

Eccolo qua, o salvini o boldrini, altro non sapete concepire :asd:

Lo Zio
14-05-17, 12:38
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.
può pensare quello che vuole, ma le nostre leggi hanno ragione :asd:

gmork
14-05-17, 12:40
Eccolo qua, o salvini o boldrini, altro non sapete concepire :asd:

ritenta, sarai piu' fortunato :sisi:

Gilgamesh
14-05-17, 12:40
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.
È qui il problema, alcuni credono che un rifugiato sia tenuto a provare riconoscenza verso la società che l'ha accolto, tu invece no :boh2:

Lux !
14-05-17, 13:07
Adesso manca solo che salti fuori che la ragazza gli aveva regalato i candelabri :solo:

anton47
14-05-17, 17:52
Questo esempio può essere calzante in alcuni casi: è moralmente più spregevole il ricco che organizza una truffa rispetto al poverino che ruba un pezzo di pane perché se muore di fame (ovviamente senza consdiderare possibilità contingenti secondo cui anche il poverino organizzerebbe la stessa truffa del ricco se ne avesse la possibilità). Non si può applicare allo stupro, visto che non è che muori per "mancanza d figa" :asd:



Comunque, perché ciò che ha detto Serracchiani è una boiata: lo stupro dell'immigrato ospitato è più grave di quello dell'italiano. Grave in che senso? Nei confronti della vittima? No di certo, la donna violentata non fa certo differenze se chi l'ha stuprata era ospite o meno (al netto di considerazioni come il fatto che l'immigrato è magari più sporco, o malato, e quindi più ripugnante). Quindi è più grave dal punto di vista morale del violentatore, perché non solo fa una violenza, ma la fa a chi lo ospita. Sembra ineccepibile, no?
Il punto è che un atto per essere moralmente riprovevole deve essere percepito come tale dal perpetratore, e non è questo il caso. Perché l'immigrato non è ospitato dalla donna che violenta, è ospitato dal sistema Italia. Quindi un immigrato che delinque sicuramente fa uno sfregio al sistema di accoglienza italiano, ma non alla singola vittima. A meno che ovviamente lo stupro non avvenga ai danni della persona che fisicamente ospita l'immigrato a casa sua, allora sì che sarebbe un tradimento verso chi ti ha teso la mano. Non è il caso di uno stupro verso la donna random.

Ora, capisco che per alcuni di voi risulta difficile comprendere un ragionamento logico e non politico, ma se ci ragionate su un secondo ci arrivate anche voi. Su, esistono altre categorie oltre ai salviniani e i boldriniani.https://media4.giphy.com/media/3og0INyCmHlNylks9O/giphy.gif

Hellvis
14-05-17, 18:19
Adesso manca solo che salti fuori che la ragazza gli aveva regalato i candelabri :solo:
Citazione dotta? :asd:

Lux !
14-05-17, 18:27
Citazione dotta? :asd:

Nel frattempo, giunto, vagabondando, nella città di Digne, ha la fortuna di imbattersi nel vescovo della città, Monsignor Myriel, ex aristocratico rovinato dalla Rivoluzione francese e costretto all'esilio, trasformatosi, dopo una crisi spirituale, in un pio e giusto uomo di Chiesa dall'eccezionale altruismo. In un primo momento Valjean diffida del prelato, che pure lo accoglie in casa e tenta di redimerlo dai suoi vecchi peccati, e giunge anzi a rubare le posate d'argento del vecchio e a fuggire. Catturato dalla polizia, però, viene portato di nuovo di fronte al Vescovo, il quale lo difende dai gendarmi sostenendo che quelle posate fossero in realtà un dono, e anzi lo rimprovera di non avere preso anche i candelabri d'argento, fino ad allora gli unici oggetti di lusso tenuti da Myriel.

anton47
14-05-17, 18:50
Nel frattempo, giunto, vagabondando, nella città di Digne, ha la fortuna di imbattersi nel vescovo della città, Monsignor Myriel, ex aristocratico rovinato dalla Rivoluzione francese e costretto all'esilio, trasformatosi, dopo una crisi spirituale, in un pio e giusto uomo di Chiesa dall'eccezionale altruismo. In un primo momento Valjean diffida del prelato, che pure lo accoglie in casa e tenta di redimerlo dai suoi vecchi peccati, e giunge anzi a rubare le posate d'argento del vecchio e a fuggire. Catturato dalla polizia, però, viene portato di nuovo di fronte al Vescovo, il quale lo difende dai gendarmi sostenendo che quelle posate fossero in realtà un dono, e anzi lo rimprovera di non avere preso anche i candelabri d'argento, fino ad allora gli unici oggetti di lusso tenuti da Myriel. chapeau

stuckmojo
15-05-17, 05:56
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.

No. Assolutamente no.

1 - la legge non ammette ignoranza. E basta.
2 - stai per caso paragonando lo stupratore ad un animale? La tua estensione logica sembra questa.
3 - Se l'immigrato ha avuto ingegno tale da riuscire a scappare dalla sua terra d'origine per arrivare in Italia/Svezia/UK, vuol dire che al meno conosce le basi della societa' in cui approda. Non stiamo parlando di Tarzan cazzo. O forse tu si. PoVri negri.

Quando mi sono trasferito a Singapore, 2 cose mi sono state spiegate chiaramente: Usi droga, ti bastonano a sangue. Spacci droga, pena di morte obbligatoria. Non e' difficile da capire.

abaper
15-05-17, 06:16
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.
Se può aiutare, qui c'è la dichiarazione completa ( più o meno)
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/serracchiani-stupro-fatto-da-profughi-crimine-piu-moralmente-odioso-e-polemica_3071246-201702a.shtml

Insomma, stessa pena per un cittadino italiano e uno straniero, con cacciata dall'Italia per quest'ultimo (dopo aver scontato la pena)

Non mi sembra una cazzata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
15-05-17, 08:43
Supermercati Lidl commissariati: agevolavano clan mafiosi (http://notizie.virgilio.it/top-news/supermercati-lidl-commissariati-agevolavano-clan-mafiosi-6786?ref=libero)

Chiwaz
15-05-17, 09:22
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.

Quindi secondo te gli immigrati sono delle specie di subumani che provengono da luoghi dove il senso di ospitalità non esiste. E dire che il razzista dovrei essere io :asd:

alberace
15-05-17, 09:26
Quindi secondo te gli immigrati sono delle specie di subumani che provengono da luoghi dove il senso di ospitalità non esiste. E dire che il razzista dovrei essere io :asd:
è proprio il motivo per cui certa immigrazione non è vista di buon occhio, però :asd:

Chiwaz
15-05-17, 09:27
Io parlo per me.
Ok, vengono da posti dove non è poi così malvisto infilare la gente nei copertoni e poi dargli fuoco, ma da qui a considerarli senza consapevolezza ce ne passa.

alberace
15-05-17, 09:35
Io parlo per me.
Ok, vengono da posti dove non è poi così malvisto infilare la gente nei copertoni e poi dargli fuoco, ma da qui a considerarli senza consapevolezza ce ne passa.
per me è solo una questione statistica.
qualche decerebrato abituato a non sopprimere i proprio impulsi lo becchi di sicuro.
metto il carico :smugrandom:


Smantellata la cosca Arena: controllava la gestione del centro per migranti di Isola Capo Rizzuto

Tra i 68 arrestati il capo della Misericordia e il parroco. Una trentina di milioni su un centinaio (fondi europei girati dallo Stato) sono finiti alla ’ndrangheta

http://www.lastampa.it/2017/05/15/italia/cronache/smantellata-la-cosca-arena-controllava-la-gestione-del-centro-per-migranti-di-isola-capo-rizzuto-hTLDLUq0Nr5byBFpRUoTaO/pagina.html

Chiwaz
15-05-17, 10:31
Eh cazzo, era ora.

balmung
15-05-17, 10:45
Supermercati Lidl commissariati: agevolavano clan mafiosi (http://notizie.virgilio.it/top-news/supermercati-lidl-commissariati-agevolavano-clan-mafiosi-6786?ref=libero)

la parte più bella dell'articolo è questa

Destinatarie delle misure sarebbero anche alcune società del consorzio che ha in appalto tra le proprie attività commerciali, anche la vigilanza privata del Tribunale di Milano.Secondo quanto si è appreso si tratterebbe di società che forniscono i vigilantes del Palagiustizia.

bah

Zhuge
15-05-17, 11:13
:rotfl:

gmork
15-05-17, 11:47
aspe', ne ho un'altra:
Spunta la tassa comunale sullo zerbino: chi deve pagare
La denuncia arriva da Confesercenti Modena. Multati i commercianti col logo del negozio sullo zerbino: è pubblicità (http://quifinanza.it/tasse/spunta-la-tassa-comunale-sullo-zerbino-chi-deve-pagare/121029/?ref=libero)
in effetti, pubblicita' e' pubblicita'. ma allora anche le penne con il logo dell'azienda?:asd:

Necrotemus
15-05-17, 12:46
Mi ricorda la tassa sull'ombra (http://www.corriere.it/cronache/17_gennaio_16/tassa-sull-ombra-insegne-conegliano-commercianti-rivolta-89611d02-dbf5-11e6-8880-ab80bbeec765.shtml)

Chiwaz
15-05-17, 12:51
Io mi sa che è la volta che saluto la Lega.

NOXx
15-05-17, 12:53
Io mi sa che è la volta che saluto la Lega.
Perché Salvini ha stravinto?
O è successo qualcosa che non so?

Inviato dal mio LG-D855

alberace
15-05-17, 12:56
aspe', ne ho un'altra:
Spunta la tassa comunale sullo zerbino: chi deve pagare
La denuncia arriva da Confesercenti Modena. Multati i commercianti col logo del negozio sullo zerbino: è pubblicità (http://quifinanza.it/tasse/spunta-la-tassa-comunale-sullo-zerbino-chi-deve-pagare/121029/?ref=libero)
in effetti, pubblicita' e' pubblicita'. ma allora anche le penne con il logo dell'azienda?:asd:


Mi ricorda la tassa sull'ombra (http://www.corriere.it/cronache/17_gennaio_16/tassa-sull-ombra-insegne-conegliano-commercianti-rivolta-89611d02-dbf5-11e6-8880-ab80bbeec765.shtml)
:smugdance:

golem101
15-05-17, 12:56
Io mi sa che è la volta che saluto la Lega.

http://img.pandawhale.com/post-31529-italian-spiderman-surprised-sh-l7H4.gif

Explain, che mi crollano i punti fermi della vita.

Zhuge
15-05-17, 13:14
Io mi sa che è la volta che saluto la Lega.

intendi NOI CON SALVINI?

gmork
15-05-17, 13:16
in before: chiwaz passa ai 5 stelle :asd:

NOXx
15-05-17, 13:22
Penso preferisca il suicidio prima di arrivare a quel punto

Inviato dal mio LG-D855

abaper
15-05-17, 13:27
http://img.pandawhale.com/post-31529-italian-spiderman-surprised-sh-l7H4.gif

Explain, che mi crollano i punti fermi della vita.
Non gli piacerà passare per garibaldino.
Benvenuto nel club degli ex

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
15-05-17, 13:32
No, non è tanto l'apertura al Sud a cui sono anche favorevole, ma dopo le primarie sto vedendo certe cose tra i militanti (soprattutto giovani) che lèvati.
Gente che 20 anni fa infilava cubi in buchi rotondi e adesso insulta Bossi.

Vade retro.

NOXx
15-05-17, 13:48
Se con apertura al sud intendesse l'apertura per l'uscita del sud dall'Italia allora li voterei pure io, ma così non è quindi...:fag:

E poi ci sono già rimasto scottato una volta...

Inviato dal mio LG-D855

Zhuge
15-05-17, 14:23
Pare che invece che metterlo in bolletta come avevo proposto io (:asd:) si stia pensando di imporre alle autofficine di verificare se i veicoli da revisionare siano in regola col bollo auto, negando in caso contrario la revisione.

balmung
15-05-17, 15:27
boh, verrebbe da chiedere cosa c'entri il bollo con la revisione dell'autovettura.

Imho, si è giusto e quel che vi pare. Ma stiamo andando verso una dittatura tributaria.


"buongiorno, dottore potrebbe misurarmi la glicemia? Ho forti giramenti di testa"
"Buongiorno un cazzo, esibisca il bollettino dell'imu e della tari e poi se ne parla"

Pinhead81
15-05-17, 17:44
L'esempio è fuorviante dai :asd:

golem101
15-05-17, 18:12
Gente che 20 anni fa infilava cubi in buchi rotondi

Te pensa che proprio ieri (http://www.thegamesmachine.it/forum/the-sex-machine/81-la-famiglia-di-tsm-brand-spankin-new-post849397.html#post849397)... :asd:

Zhuge
15-05-17, 20:27
boh, verrebbe da chiedere cosa c'entri il bollo con la revisione dell'autovettura.

Imho, si è giusto e quel che vi pare. Ma stiamo andando verso una dittatura tributaria.


"buongiorno, dottore potrebbe misurarmi la glicemia? Ho forti giramenti di testa"
"Buongiorno un cazzo, esibisca il bollettino dell'imu e della tari e poi se ne parla"

io sono favorevolissimo allo stato di polizia fiscale, soprattutto nel caso riuscissi a stare al di qua della sbarra :asd:

gmork
15-05-17, 20:30
il punto non è solo quello che versi, ma anche quello che poi lo stato/comuni/regioni danno a te. penso che un'alta tassazione e controlli capillari non sarebbero un problema se poi i servizi fossero adeguati (sanità, servizi sociali, asili, supporto alle famiglie, ecc...)

anton47
16-05-17, 08:38
il punto non è solo quello che versi, ma anche quello che poi lo stato/comuni/regioni danno a te. penso che un'alta tassazione e controlli capillari non sarebbero un problema se poi i servizi fossero adeguati (sanità, servizi sociali, asili, supporto alle famiglie, ecc...)no, una tassazione eccessiva è sempre stata una rovina, ce lo insegna la storia e le ragioni sono fin troppo ovvie

Pinhead81
16-05-17, 09:27
Mah :asd: ci sono esempi anche in Europa di stati con tassazione elevata ma servizi adeguati.

Parallelismo: mentre a un italiano rode il culo pagare il biglietto ATAC 1,5o€ per quei servizi di merda di roma, stranamente in pochi si lamentano dei costi elevati dei mezzi pubblici all'estero (tutti stracostosi rispetto a noi: inghilterra, olanda, francia, ecc) a fronte di un servizio che effettivamente funziona. O ancora: in Olanda si pagano delle tasse piuttosto elevate per quei servizi pubblici indivisibili come nettezza urbana, illuminazione, ecc ma guarda un po' effettivamente le strade son pulite e con le luci funzionanti :asd:

Che poi c'entri parecchio anche la civiltà delle persone è un altro discorso :chebotta:

gmork
16-05-17, 09:36
Campi Flegrei volcano eruption possibly closer than thought (https://phys.org/news/2017-05-campi-flegrei-volcano-eruption-possibly.html)

stringete le chiappette :sisi:

MrVermont
16-05-17, 09:47
Campi Flegrei volcano eruption possibly closer than thought (https://phys.org/news/2017-05-campi-flegrei-volcano-eruption-possibly.html)

stringete le chiappette :sisi:

Se esplode è colpa dei savoia sappiatelo :tsk:

Zhuge
16-05-17, 11:19
oh no, si bruceranno tutte le cravatte dei cavalli :asd:

gmork
16-05-17, 12:23
Roma, 16 mag. (askanews) – “Babbo devi dire tutta la verità ai magistrati. Non puoi dire bugie o non mi ricordo e devi ricordarti che non è un gioco”. È quanto avrebbe detto l’ex premier Matteo Renzi al padre Tiziano, in merito alla vicenda Consip, in un’intercettazione telefonica del 2 marzo, riportata oggi dal Fatto quotidiano, che anticipa quanto riportato nel libro del giornalista Marco Lillo, “Di padre in figlio”. (http://notizie.virgilio.it/top-news/il-fatto-pubblica-una-telefonata-di-renzi-con-il-padre-devi-dire-la-verita-6852?ref=libero)

+1 per renzi ^^ (in before: sapeva che il padre era intercettato e c'ha fatto su lo spot :asd: )

anton47
16-05-17, 13:02
Campi Flegrei volcano eruption possibly closer than thought (https://phys.org/news/2017-05-campi-flegrei-volcano-eruption-possibly.html)

stringete le chiappette :sisi:no problem, ci pensa de magistris :smugranking:

gmork
16-05-17, 13:11
senno' possiamo dare in mano le indagini sulla possibile eruzione a woodcock, cosi' siamo sicuri che alla fine non succedera' nulla :asd:

pasquaz
16-05-17, 13:14
Campi Flegrei volcano eruption possibly closer than thought (https://phys.org/news/2017-05-campi-flegrei-volcano-eruption-possibly.html)

stringete le chiappette :sisi:
stan già dando la colpa alle trivelle.


no, dico seriamente, stanno DAVVERO dando la colpa alle trivellazioni di non si sa cosa non si sa dove :bua:

NOXx
16-05-17, 13:23
Andrebbero trivellati loro, Nel cranio, Ad uso puramente scientifico.

Non si vedono spesso umani che sopravvivono con la calotta cranica completamente vuota

Inviato dal mio LG-D855

balmung
16-05-17, 13:51
:rotfl:

Chiwaz
16-05-17, 13:54
Che ridere.

Lux !
16-05-17, 17:56
Roma, 16 mag. (askanews) – “Babbo devi dire tutta la verità ai magistrati. Non puoi dire bugie o non mi ricordo e devi ricordarti che non è un gioco”. È quanto avrebbe detto l’ex premier Matteo Renzi al padre Tiziano, in merito alla vicenda Consip, in un’intercettazione telefonica del 2 marzo, riportata oggi dal Fatto quotidiano, che anticipa quanto riportato nel libro del giornalista Marco Lillo, “Di padre in figlio”. (http://notizie.virgilio.it/top-news/il-fatto-pubblica-una-telefonata-di-renzi-con-il-padre-devi-dire-la-verita-6852?ref=libero)

+1 per renzi ^^ (in before: sapeva che il padre era intercettato e c'ha fatto su lo spot :asd: )

Io mi stupisco dei quei politici che parlano al telefono non dando per scontato di essere intercettati :bua:

caesarx
16-05-17, 22:52
Io mi stupisco dei quei politici che parlano al telefono non dando per scontato di essere intercettati :bua:
Non puoi intercettare il presidente del Consiglio...
:fag:

Yuki
17-05-17, 04:52
Scusate, ma questa sequenza di cazzate non può non essere condivisa :rofl: http://m.ilmattino.it/tecnologia/articolo-2441626.html

pasquaz
17-05-17, 06:28
Scusate, ma questa sequenza di cazzate non può non essere condivisa :rofl: http://m.ilmattino.it/tecnologia/articolo-2441626.html

ilmattino, 1/3 dei contenuti di "ah, ma non è lercio" proviene da questo giornale
non ci darei molto peso :asd:

abaper
17-05-17, 06:45
Non puoi intercettare il presidente del Consiglio...
:fag:
Ma il babbo non ha nessuna immunità.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
17-05-17, 07:48
ilmattino, 1/3 dei contenuti di "ah, ma non è lercio" proviene da questo giornale
non ci darei molto peso :asd:

no no, è una notizia verificata, è andata anche su Leggo :snob:

:asd:

stuckmojo
17-05-17, 08:34
Niente, mi sono licenziato, mollo Dubai e torno in UK.

Gia che c'ero mi sono compRato un laptop da gamer della morte che nei tre mesi di preavviso in freezer ho un backlog massiccio di roba PC di 3/4 anni.

Upwards and Onwards :)

Edit.

Ditemi giochi da PC negli ultimi 3/4 anni da avere, in particolare roba che fa cagare su console tipo FPS

ho in canna Far Cry 4 e roba varia.

Lo Zio
17-05-17, 08:36
che facevi a dubai?

Necrotemus
17-05-17, 08:55
Niente, mi sono licenziato, mollo Dubai e torno in UK.

Gia che c'ero mi sono compRato un laptop da gamer della morte che nei tre mesi di preavviso in freezer ho un backlog massiccio di roba PC di 3/4 anni.

Upwards and Onwards :)

Edit.

Ditemi giochi da PC negli ultimi 3/4 anni da avere, in particolare roba che fa cagare su console tipo FPS

ho in canna Far Cry 4 e roba varia.

Ritorni a Newcastle?

Come consigli assolutamente The Witcher 3

stuckmojo
17-05-17, 08:56
che facevi a dubai?

Venditore di tappeti. ;)


(petrolchimico)

- - - Aggiornato - - -


Ritorni a Newcastle?

Come consigli assolutamente The Witcher 3

W3 giocato su PS4 ed e' sempre epico. Per quello andava bene anche la console. (edit, vediamo se questo riesce ad evocare Marlb oppure e' ancora in catalessi aspettando il PC del futuro nel passato)

Torno a casa a Newcastle, si.

TeoN
17-05-17, 09:44
Come mai la decisione? Curiosità che sto valutando invece l'espatrio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stuckmojo
17-05-17, 09:51
Come mai la decisione? Curiosità che sto valutando invece l'espatrio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Piu' per famiglia che per altro. Moglie stava impazzendo a Dubai. Ho casa e tutto a NCL e avro' un ruolo globale che posso gestire da qualsiasi posto voglia.

Poi ogni tanto e' anche ora di cambiare se si puo'.

FYI in Italia per lavoro fisso non torno neanche sotto tortura.

TeoN
17-05-17, 09:52
Si capisco. Mi era sfuggito il dettaglio moglie. L'Islam non è il massimo per l'altro sesso. :asd:

Ma hanno introdotto la tassazione poi ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stuckmojo
17-05-17, 09:54
Si capisco. Mi era sfuggito il dettaglio moglie. L'Islam non è il massimo per l'altro sesso. :asd:

Ma hanno introdotto la tassazione poi ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da Gennaio 2018.

Poi c'e' altra roba.

Non mi dispiace Dubai, ma se potessi tornare a Singapore (sempre/moglie) sarei la' in un secondo.

TeoN
17-05-17, 09:57
Se hai voglia e tempo magari spiegami poi l altra roba che mi interessa nelle valutazioni :sisi:

Ma senza impazzire. Quando vuoi/puoi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk