PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

stuckmojo
17-05-17, 10:06
Se hai voglia e tempo magari spiegami poi l altra roba che mi interessa nelle valutazioni :sisi:

Ma senza impazzire. Quando vuoi/puoi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nessun problema. Magari PM e poi si discute :thumbup:

TeoN
17-05-17, 10:25
Voglio.le.royalties per l'invenzione del topico cestino della.moderazione. sapivatelo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

iWin uLose
17-05-17, 13:40
Ma il babbo non ha nessuna immunità
E il campione della Ruota della fortuna non è più PdC.

Huxley
17-05-17, 16:35
E' cosi' bello vivere a Singapore?

abaper
17-05-17, 17:03
E' cosi' bello vivere a Singapore?
Se sei un uomo, sì. Se sei donna uhm..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
17-05-17, 17:43
Sulle emissioni abbiamo il cosiddetto bue che dice cornuto all'asino

Zhuge
17-05-17, 18:48
Sulle emissioni abbiamo il cosiddetto bue che dice cornuto all'asino

la segnalazione è partita dal ministero dei trasporti tetesco

oh, the irony :asd:

caesarx
17-05-17, 19:33
Se sei un uomo, sì. Se sei donna uhm..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Eh?

Firestorm
17-05-17, 19:40
la segnalazione è partita dal ministero dei trasporti tetesco

oh, the irony :asd:
Ma la cosa bella è che non hanno prove decisive loro sono convinti che è così e basta...
Il problema grosso che le leggi europee sono come la vagina di una professionista per il test del diametro dei dildi quindi alla fine potrebbe essere tutto a posto anche ci fossero dei software appositi basta motivarli con la sicurezza del motore...

Zhuge
17-05-17, 19:41
Ma la cosa bella è che non hanno prove decisive loro sono convinti che è così e basta...
Il problema grosso che le leggi europee sono come la vagina di una professionista per il test del diametro dei dildi quindi alla fine potrebbe essere tutto a posto anche ci fossero dei software appositi basta motivarli con la sicurezza del motore...

loro sono sicuri, all'Unione (Sovietica) Europea basta questo

infatti han fatto la procedura di mediazione, noi abbiamo mandato tutte le informazioni e spiegazioni richieste e l'Unione, giustamente, ha aperto la procedura di infrazione :asd:

anton47
17-05-17, 19:44
Niente, mi sono licenziato, mollo Dubai e torno in UK.

Gia che c'ero mi sono compRato un laptop da gamer della morte che nei tre mesi di preavviso in freezer ho un backlog massiccio di roba PC di 3/4 anni.

Upwards and Onwards :)

Edit.

Ditemi giochi da PC negli ultimi 3/4 anni da avere, in particolare roba che fa cagare su console tipo FPS

ho in canna Far Cry 4 e roba varia.fallout 4, così ti sembrerà di stare in italia

Firestorm
17-05-17, 19:52
loro sono sicuri, all'Unione (Sovietica) Europea basta questo

infatti han fatto la procedura di mediazione, noi abbiamo mandato tutte le informazioni e spiegazioni richieste e l'Unione, giustamente, ha aperto la procedura di infrazione :asd:
Ah è vero l'Unione delle repubbliche democratiche tedes...europee

Seriamente i tedeschi cominciano decisamente a farmi roteare i Maroni sarà che sono flessibili come come monolito di tungsteno
O che il pezzo di software del telecontrollo scritto da loro fa cagare e non vogliono cambiarlo
Ma ho le palle in giostra con i crucchi e gli indiani...


perché loro hanno ragione e se il sistema per qualche motivo ritarda l'invio di un dato da storicizzare non non cerco di recuperarlo semplicemente lo butto via e che cazzo me ne frega... sarà mica un ragionamento normale buttare via un segnale di allarme perché arriva 10 ms dopo la loro deadline teorica...

stuckmojo
18-05-17, 04:55
Se sei un uomo, sì. Se sei donna uhm..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Anche per le donne. Singapore e' spettacolare al 100%.

Su Fallout 4 - gia' dato tipo 100 ore.

Ho coNprato Pillars of Eternity - vediamo un po'

Firestorm
18-05-17, 05:46
Anche per le donne. Singapore e' spettacolare al 100%.

Su Fallout 4 - gia' dato tipo 100 ore.

Ho coNprato Pillars of Eternity - vediamo un po'
Fatto bene

abaper
18-05-17, 06:09
Eh?
Se sei uomo Singapore è un bel posto in cui vivere, se sei donna meglio vivere in Inghilterra. Sempre che non abbia capito male
Cvd avevo capito male

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pinhead81
18-05-17, 11:15
Anche per le donne. Singapore e' spettacolare al 100%.
Su Fallout 4 - gia' dato tipo 100 ore.
Ho coNprato Pillars of Eternity - vediamo un po'
Visti i giochi che citi ti consiglio, se non già fatto, di spararti i Divinity Original Sin (1 e 2) e Numenera, che continua a farmi godere.

stuckmojo
18-05-17, 12:23
Visti i giochi che citi ti consiglio, se non già fatto, di spararti i Divinity Original Sin (1 e 2) e Numenera, che continua a farmi godere.

Benissimo, grazie. Ho comprato la key per Doom gia' che ci sono. Cosa mi dite di Battlefield 1 single player? Non ho voglia di mischiarmi con i bimbiminchia online.

alberace
18-05-17, 12:29
io sto solo sui server.
del single player di battlefield 1 ho fatto solo il tutorial mentre aspettavo che finisse di scaricare il resto :party:

gmork
19-05-17, 15:46
intanto i turchi menano anche fuori casa. da quello che sembra c'e' pure la security che mena :charge:
https://mobile.twitter.com/VOATurkish/status/864631567972540417/video/1

Ronin
19-05-17, 16:34
http://www.repubblica.it/ambiente/2017/05/19/news/la_triste_storia_di_jeremy_la_lumaca_condannata_a_ restare_single-165854775/?ref=RHPPBT-VA-I0-C4-P11-S1.4-T2

la vita è ingiusta :sad:

TeoN
20-05-17, 09:31
intanto i turchi menano anche fuori casa. da quello che sembra c'e' pure la security che mena :charge:
https://mobile.twitter.com/VOATurkish/status/864631567972540417/video/1
America? Perché mi sembra che la polizia sia composta da obesi incapaci. In Europa la reazione sarebbe stata ben diversa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

alberace
20-05-17, 09:53
wtf :rotfl:

TeoN
20-05-17, 10:48
Summon caesarx per parere tecnico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lux !
20-05-17, 12:35
Ancora a proposito dei doveri dell'ospitalità:

The mayor of Tulln in Lower Austria has announced the town will stop accepting refugees and asylum seekers. The ban comes after a sexual assault on a teenage girl, allegedly carried out by refugees. (https://www.rt.com/news/389016-austria-town-refugees-ban-rape/)

gmork
20-05-17, 15:32
America? Perché mi sembra che la polizia sia composta da obesi incapaci. In Europa la reazione sarebbe stata ben diversa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

davanti l'ambasciata turca a washington

http://www.nbcnews.com/news/us-news/why-turkish-bodyguards-involved-bloody-d-c-brawl-likely-won-n760926

Pinhead81
20-05-17, 18:11
Ho dovuto vedere le immagini 10 volte, non sapevo su quale microfight della rissa concentrarmi :asd: rivedete tutto, c'è un tizio che a rischio zero ha scalciato almeno 4/5 target diversi

Yuki
21-05-17, 07:48
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/05/20/news/berlusconi_partito_animalista_milano_vittoria_bram billa-165940817/
La Brambilla ha letteralmente trovato la sua gallina dalle uova d'oro.
Mentre umanamente mi fa pena vedere in quali abissi é disposto ad andare Berlusconi pur di risalire la china.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

NOXx
21-05-17, 08:05
:facepalm:

Inviato dal mio LG-D855

Pinhead81
21-05-17, 08:46
Lo fa per preservare vacche e maiale? :asd:

anton47
21-05-17, 08:57
Lo fa per preservare vacche e maiale? :asd:non prprio, è una che ci crede veramente
chissà come rode ai sinistri il furto del filone animalista :asd:

alberace
21-05-17, 09:29
Lo fa per preservare vacche e maiale? :asd:
:asd:

Zhuge
21-05-17, 10:01
Di Berlusconi rimane ben poco :bua:

Leizar
21-05-17, 10:33
Pensavo fosse fake la roba di Silvio :bua:

alberace
21-05-17, 10:39
non prprio, è una che ci crede veramente
talmente tanto che ha (aveva?) un'azienda che importa salmone norvegese :asd:

chissà come rode ai sinistri il furto del filone animalista :asd:
>M5Sparlamento


https://www.youtube.com/watch?v=omN-Q3ZkiDk

Necronomicon
21-05-17, 11:28
I salmoni non sono animali, sono pesci

gmork
21-05-17, 12:17
con la nuova legge che costringe a vaccinare i bambini, dicevano al tg2, si calcola che quelli lasciati volontariamente scoperti dai genitori e che ora dovranno vaccinarsi sono oltre 800.000. qua si prospettava una epidemia lol

Lux !
21-05-17, 12:52
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/05/20/news/berlusconi_partito_animalista_milano_vittoria_bram billa-165940817/
La Brambilla ha letteralmente trovato la sua gallina dalle uova d'oro.
Mentre umanamente mi fa pena vedere in quali abissi é disposto ad andare Berlusconi pur di risalire la china.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
A me sembra che stia scavando :bua: Decisioni simili dicono agli elettori che si è completamente rincitrullito, non che è tornato in sella :fag:

- - - Aggiornato - - -


con la nuova legge che costringe a vaccinare i bambini, dicevano al tg2, si calcola che quelli lasciati volontariamente scoperti dai genitori e che ora dovranno vaccinarsi sono oltre 800.000. qua si prospettava una epidemia lol

Vorrei vivere in un mondo che condanni per tentata strage gli antivaccinisti :solo:

NOXx
21-05-17, 13:36
Io in uno che li rende cavie umane delle peggiori malattie esistenti.

Tutte però curabili con i vaccini :fag:

Inviato dal mio LG-D855

caesarx
21-05-17, 15:11
Summon caesarx per parere tecnico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I poliziotti USA sono particolarmente incapaci di gestire le situazioni in ordine pubblico. Ma a giudicare dal filmato direi che non si aspettavano la manifestazione, hanno equipaggiamento da pattuglia...


...il cordone umano...
:facepalm:

TeoN
21-05-17, 18:34
Fan ridere, nei film arriva la SWAT in 0.2 secondi con millemila mezzi e qua' non riescono a tenere un centinaio di stronzi, il tutto davanti a un AMBASCIATA come quella turca che porcatroia in sti giorni e' sicuramente un bersaglio caldo.

:asd:


ha voglia di far fumetti sui supereroi :rotfl:

pasquaz
22-05-17, 07:12
con la nuova legge che costringe a vaccinare i bambini, dicevano al tg2, si calcola che quelli lasciati volontariamente scoperti dai genitori e che ora dovranno vaccinarsi sono oltre 800.000. qua si prospettava una epidemia lol

ma vi rendete conto che per i prossimi MESI non si parlerà d'altro? :facepalm:

servizi su mamme isteriche, ritardati complottardi, inchieste di report, TAR del lazio che difenderà gli antivaccinisti (sicuro 100%), la d'urso e giletti che intervistano mamme "mio figlio è diventato un autista dopo i vaccini", etc etc

che troiaio
che palle

abaper
22-05-17, 08:15
ma vi rendete conto che per i prossimi MESI non si parlerà d'altro? :facepalm:

servizi su mamme isteriche, ritardati complottardi, inchieste di report, TAR del lazio che difenderà gli antivaccinisti (sicuro 100%), la d'urso e giletti che intervistano mamme "mio figlio è diventato un autista dopo i vaccini", etc etc

che troiaio
che palle
Si fa presto a dire autista. Ma di cosa?
Tir, bus, tram, filobus, traghetti..
Mica sono tutti uguali

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
22-05-17, 09:43
riguardo al lavoro nelle compagnie aeree low cost:

22 Maggio 2017 - In questi giorni è agli onori delle cronache il caso Alitalia, sotterrata da gestioni fallimentari e da costi fuori controllo da anni. All’estremo opposto ci sono le compagnie low cost particolarmente agili e dinamiche come Ryanair, che prosperano invece su costi fissi molto bassi e flessibilità. Ma tutto ha un prezzo, come spiega perfettamente l’esperienza di un giovane che ha reso pubblica la sua partecipazione alle selezioni della compagnia irlandese.

Sandro Gianni, questo il suo nome, ha raccontato la sua esperienza sull’assurdo colloquio di lavoro sul sito delle Camere del lavoro autonomo e precario, Clap, partendo dalla selezione che avviene tramite un algoritmo fino all’esperienza nell’albergo di Tor Vergata con i selezionatori: “Ci chiamano e andiamo tutti insieme nel seminterrato dell’albergo, in una sala conferenze. Eliminata la prima decina di candidati con un test di inglese da seconda media, la selezione entra nel vivo. O meglio, nel video. Proiettano una presentazione del lavoro, divisa per sezioni: informazioni tecniche sulle diverse mansioni; procedure di inizio; questioni retributive e contrattuali; possibilità di carriera; criteri di premialità; caratteristiche dell’azienda che offre il lavoro e dell’agenzia di recruitment che assume (due cose diverse: una è Ryan; l’altra una fusione tra Crewlink e Workforce International… sì, si chiama proprio così!)”.

A chi rimane, vengono espresse le tre importanti caratteristiche da avere: parlare inglese, essere disponibili a trasferimenti ed essere sempre flessibili e sorridenti. La selezione prosegue con un video su quanto sia divertente e utile il corso di formazione a bordo. Poi si passa a parlare di retribuzioni: “Si viene pagati un po’ in base all’orario e un po’ a cottimo. Nel senso: un fisso non esiste; sono retribuite solo le ore di volo; si percepisce il 10 per cento su ogni prodotto venduto (…adesso lo capite il perché di tanto rumore?). Il contratto è registrato in Irlanda o nel Regno Unito. Si hanno delle agevolazioni sui viaggi in aereo. Il salario mensile dovrebbe oscillare tra 900 e 1.400 euro lordi, in base al luogo di ricollocamento. “We try to keep the wages homogeneous among our workers”. “Bella l’uguaglianza, quando non schiaccia tutti verso il basso”, penso io. Viene poi fatto cenno a un periodo annuale in cui non si lavora e non si ricevono soldi: da uno a tre mesi. Ma il selezionatore ci assicura che questa pausa non supera (quasi) mai i 30 giorni”.

C’è però una nota che stona, scrive ancora Gianni nel suo racconto: “Il rapporto premi-punizioni, però, è più complesso e configura per intero il sistema di retribuzione. Ovviamente, se i diritti diventano premi e i doveri debiti, tutto cambia. Non si parla di tredicesima e/o quattordicesima, ma di bonus, che si ricevono solo il primo anno. Trecento euro il primo mese di lavoro, altrettanti il secondo, il doppio il sesto. Chi va via prima della conclusione dei primi 12 mesi, però, deve restituirli tutti. Inoltre, la divisa (quella bella di cui sopra) costituisce un costo esternalizzato al lavoratore: il primo anno sono 30 euro al mese scalati direttamente dalla busta paga; successivamente pare si ricevano dei soldi, ma non si capisce bene per cosa, se per lavarla o non perderla.
Per ultimo, il corso di formazione per diventare hostess o steward si rivela qualcosa di più di un parco giochi in cui fare festini con altri esponenti multikulti della generazione Erasmus. Principalmente, si rivela un’enorme spesa. Se all’inizio era stato comunicato che, in via eccezionale, le registration fees del corso erano dimezzate a 250 euro, è alla fine che viene fuori il vero prezzo da pagare. Ci sono due modalità differenti: 2.649 euro se paghi prima dell’inizio e tutto in un colpo; 3.249 se decidi di farti scalare il costo dallo stipendio del primo anno (299 euro dal secondo al decimo mese, 250 gli ultimi due)”.

Inevitabili, a quest punto, le domande dei presenti e la risposta che arriva dai selezionatori di Ryanair e imbarazzata e imbarazzante, dice il giovane: “Si aprono le domande. Dopo alcune irrilevanti su sciocchezze burocratiche, alzo la mano. “Ci avete parlato di un massimo di ore di volo a settimana, ma mai delle ore totali di lavoro. Quante sono?”, chiedo. “Voi siete pagati in base alle block hours, cioè le ore calcolate dalla chiusura delle porte prima del decollo, all’apertura dopo l’atterraggio. I tempi di preparazione dell’aereo, prima e dopo il volo, possono variare”. Varieranno pure, ma di sicuro non vengono pagati, nonostante siano tempi di lavoro.

Alza la mano quello dietro di me. “Scusi la domanda, ma ho bisogno di fare dei conti. Diciamo che uno stipendio per una destinazione non troppo cara è di 1.000 euro. Ve ne devo restituire 330 al mese tra corso e divisa. Ne rimangono 670. Dovrò prendere una stanza in affitto, diciamo almeno 300 euro. Ne rimangono 370. In più avrò bisogno di pagare un abbonamento ai mezzi per raggiungere l’aeroporto e coprire almeno le spese della casa anche nella pausa annuale in cui non si lavora. Diciamo che, se va bene, rimangono 300 euro. E non ho scalato le tasse, perché non so come si calcolano in Irlanda o UK. Secondo lei, con questi soldi si può vivere?”. Sbem.

Il selezionatore della società di recruitment, fino a quel momento cordiale e spiritoso, accusa il colpo. Deglutisce. Tossisce. Arrossisce. Si butta sulla fascia, prova un diversivo. “With this work you don’t get rich, but it’s in accordance with your capacity and affords your lifestyle”. Alla fine, anche qui le nostre capacità valgono poco più di un pacchetto di sigarette al giorno. Chissà, invece, come ha calcolato il nostro stile di vita!”.

link (http://quifinanza.it/lavoro/ryanair-e-lassurdo-colloquio-di-lavoro-la-divisa-te-la-paghi-tu/122215/?ref=libero)

Ronin
22-05-17, 09:44
@abaper: sarebbe opportuno che accadesse in tutti i casi (voglio dire, la vaccinazione obbligatoria anche per i dipendenti pubblici contro l'influenza, e ciao ferie mascherate da malattia).

Pinhead81
22-05-17, 10:00
A me il wot su Ryanair non convince affatto, tra l'altro vengo dal settore e il CCNL lo conosco benissimo. Non dico che sia un lavoro strapagato o simile, ma è un impiego come un altro. :choosy:

Yuki
22-05-17, 10:44
Io ci lavoro in Ryanair :asd: alcune cose sono esatte, altre sono cazzate atomiche o messe in chiave negativa per girare su l'articolo volutamente denigratorio.
Se volete chiedermi qualcosa fate pure, magari in privato :sisi:

Necrotemus
22-05-17, 10:52
A me il wot su Ryanair non convince affatto, tra l'altro vengo dal settore e il CCNL lo conosco benissimo. Non dico che sia un lavoro strapagato o simile, ma è un impiego come un altro. :choosy:

Una collega ucraina ha lavorato per loro un paio di anni, alcune delle cose scritte combaciano dal quote, lei di mesi a terra non pagata ne ha fatti 3 a Cipro. L'assunzione tramite agenzie e' una cosa che vedo fare qui in lavori con alto turnover dei dipendenti

Yuki
22-05-17, 11:45
Rispondo in merito all'articolo, per cose più personali chiedete direttamente:
Wall-Ò-text Inc:

-come dice l'articolo, i nuovi assunti vengono fatti entrare con crewlink o workforce, sotto Ryanair entri se riesci a farti assumere come supervisore di cabina dopo qualche anno...o mai, a seconda della tua base :chebotta:

-sulla paga é vero. Veniamo pagati in base a quante ore di volo effettive facciamo al mese (significa che se facciamo un volo andata e ritorno da un ora ciascuno e per un problema rimaniamo 8 ore a terra, veniamo pagati solo quelle due ore senza nessuna compensazione aggiuntiva) più un 10% sulle vendite a bordo.

-il contratto è irlandese in tutta Europa, tranne se sei basato in regno unito dove per legge sono costretti a fare un contratto locale. É uno dei maggiori motivi di lamentela del personale, perché non si è affatto tutelati e rende un sacco di cose molto difficili.
Sulle agevolazioni dei voli lasciamo perdere :asd: lì dice che sono 900/1400€ al mese lordi, in realtà sono netti. È molto variabile in base a quante ore lavori in un mese, ma in media sono sui 1100/1200 dove lavoro io.

-sui periodi non pagati, non è una cosa comune, almeno nella maggior parte dei casi. In alcune basi mastodontiche, dove durante l'estate ti fanno lavorare come un somaro, arrivi a fine anno che hai volato troppo (ci sono rigide regolamentazioni si quante ore di volo si possono fare un anno) per cui sono costretti a tenerti a casa per non sforare, ma appunto sono poche eccezioni nel network.

-ora, la parte dell'articolo che va in vacca: tredicesima e quattordicesima effettivamente non esistono :bua: il primo anno si riceve un bonus di quella entità (e sulla carta va restituito se molli durante il primo anno, ma non lo fa nessuno e loro non ci perdono molto tempo a inseguirti), ma è sulla parte del corso di formazione che mi sono cascate le palle.
Lui dice che è un parco giochi, un Erasmus addirittura, mentre in realtà per quel mese di addestramento studi tanto e a ritmo serrato (e non studi come guidare un trolley bar dentro l'aereo, ma tutte le varie azioni per la sicurezza in caso di emergenza, che devi sapere a memoria), e in altre compagnie il corso è ancora più severo.
Dato che il caro Gianni ha fatto solo l'audizione, non ha mai messo piede ne nel corso né in un aereo all'infuori delle sue vacanze, il caro Gianni è per me uno stronzo.

-il costo per il corso è più o meno quello.

-sulla parte in cui fa la disamina di costi del mese, sapete meglio di me come funziona il mondo quando inizi a lavorare. Su uno stipendio medio di 1200, dove pago 400 euro di affitto e mantengo la macchina per andare a lavoro, riesco a mettere da parte 6/700 euro al mese, e riesco a togliermi qualche lusso ogni tanto mettendo comunque da parte un tot ogni mese, certo non vai a coca e mignotte tutte le notti.
La cosa si fa più dura se scegli di pagare a rate (che non consiglio se ne ha la possibilità), ma bisognerebbe spiegare che fare il cabin crew (e in generale ogni lavoro) non è il paese dei balocchi.

Nella compagnia ci sono una marea di storture e angherie, ma l'articolo a un certo punto butta tutto in cagnara alla ricerca di un facile effetto, per cui non riesco a prenderlo sul serio più di tanto, tanto più che lo scopo recondito è quello di non demonizzare i lavoratori Alitalia dopo che hanno rifiutato la ristrutturazione aziendale, del tipo "sì ok, Alitalia era un poltronificio, i prezzi per i voli locali erano altissimi, anche gli sturacessi avevano una marea di benefit... Ma guarda come lavorano gli altri. Voi non volevate che firmassimo per diventare come LORO, vero?"

Necronomicon
22-05-17, 11:52
Quello che non capisco è perché il corso per lavorare con loro sia a pagamento. Anche perché immagino che una volta che tu abbia fatto il corso possano lasciarti a casa a loro piacere, quindi potrebbe in realtà trasformarsi in una perdita per il lavoratore che, per qualsiasi motivo, rimanesse a casa.

Chiwaz
22-05-17, 11:54
Testimonianza interessante :sisi:

Yuki
22-05-17, 11:55
Perché così campano crewlink e workforce :asd: tutte le altre compagnie hanno il corso a loro spese e ti assumono loro direttamente, non mettono in mezzo agenzie interinali, anche se il vento sta cambiando anche lì
Sul lasciarti a casa, la compagnia non lo fa, specialmente appena entrato dove ti fanno lavorare 3 mesi a ritmi inumani (di parla di 11 ore di lavoro tutti i giorni, per 5 giorni :chebotta: ) e quando più quando meno comunque lavori tutto l'anno decentemente, tranne come dicevo prima quando hanno necessità di metterti un periodo non pagato perché hai volato troppo.
Considera che la compagnia ê quasi sempre in sotto organico per via del turnover elevato, fatto dalla durezza del lavoro, scarsità di tutela o semplicemente cambio di lavoro, per cui cose come la cassa integrazione è un concetto alieno :asd: si lavora praticamente sempre

gmork
22-05-17, 11:58
quando la globalizzazione schiaccia tutti verso il basso ^^

anton47
22-05-17, 12:23
Rispondo in merito all'articolo, per cose più personali chiedete direttamente:
Wall-Ò-text Inc:
"cuttone"
molto interessante, grazie
ancora una domanda: per quegli stipendi lì quante ore si fanno in media al mese? mi sembra un parametro importante


quando la globalizzazione schiaccia tutti verso il basso ^^già si sapeva da sempre

Pinhead81
22-05-17, 12:37
A me fa sempre storcere il naso quando, a partire da uno stipendio di X €, si iniziano a fare le pulci dicendo "dal quale togliere tot di affitto, tot di mezzi per arrivare nel posto di lavoro, tot di spese vive, ecc) :asd: quello credo valga per tutti i lavori e sono situazioni circostanziali che poco hanno a spartire col mondo del lavoro, uno stipendio netto di 1100-1400 è purtroppo la media in Italia.

Sulla questione corso dopo qualche mese viene tutto ripagato e il costo fisso di azzera, fermo restando che mi sembra una follia farlo pagare ai dipendenti :asd:

Yuki
22-05-17, 12:42
molto interessante, grazie
ancora una domanda: per quegli stipendi lì quante ore si fanno in media al mese? mi sembra un parametro importante
diciamo che per 1200€ al mese, senza ferie pagate, si lavora sulle 65/70ina di ore, che sono un quantitativo di lavoro accettabile.
Per guadagnare dai 1400€ in su devi aver lavorato più 100 ore, che invece sono una grossa quantità di lavoro e non puoi sperare di farlo costantemente tutti i mesi. Primo, perchè è un ritmo troppo aggressivo e alla fine crolli. Secondo, perchè torniamo al discorso delle regolamentazioni e dei periodi non pagati: durante tutto l' anno, è legge che non si possa volare per un totale superiore alle 1100 ore. Lavorando più di 100 ore tutti mesi si sforerebbe questo limite e diventa illegale, per cui devono darti dei periodi di riposo coatto, che da noi non vengono pagati. Solo poche basi comunque hanno questa necessità.

Una cosa che prima non avevo accennato, è il fatto che raggiungere quelle cifre non dipende solo da quanto voli, ma anche dal paese di residenza. Loro cercano di tenere gli stipendi omogenei per tutta europa, ma con i contratti recenti, anche se si viene trattati come lavoratori irlandesi, le tasse vengono pagate al paese in cui si è basati. Questo significa che la pressione fiscale può essere più o meno elevata sullo stipendio a seconda di dove si vive.
Io lavoro in italia italia ora, prima ancora ero basato a Londra. Mentre lavoravo a londra lavoravo molto di più (è la nostra base più grande) e complice anche la sterlina forte prendevo comparativamente più soldi di ora che sono qui',e le tasse su ogni busta paga non erano stellari (il costo della vita era alto però, quindi... :bua: ). Adesso che sono in italia, su una media di 70 ore prendo 1300€ al mese, ma se ci sono periodi dove lavoro di più e secondo regola dovrei arrivare a prendere anche 1500€ di stipendio, sopra i 1300€ scatta la soglia per una tassazione maggiore dello stato italiano, quindi a conti fatto lavoro molto di più per prendere quasi uguale :fag:

Necronomicon
22-05-17, 12:43
Forse è il futuro. Pagare per i corsi aziendali di chi ti assume. "Fai stage con noi a soli 1500 euro al mese".

Firestorm
22-05-17, 12:51
Forse è il futuro. Pagare per i corsi aziendali di chi ti assume. "Fai stage con noi a soli 1500 euro al mese".
Siamo già al lavora con noi gratis che ti farai un nome...quello è il prossimo passo...dopotutto chi lo paga il tutor aziendale...

Necrotemus
22-05-17, 13:01
Yuki, ma quando eri stanziato a Londra, come potevano non pagarti il lavoro a terra? Come aggiravano il minimum wage?

Per quanto riguarda i corsi, spero fosse per il vitto e l'alloggio in una struttura; H&S, Coshh, Fire procedures etc per 10/20 persone alla volta non costano cosi' tanto.

iWin uLose
22-05-17, 13:04
@abaper: sarebbe opportuno che accadesse in tutti i casi (voglio dire, la vaccinazione obbligatoria anche per i dipendenti pubblici contro l'influenza, e ciao ferie mascherate da malattia).
Da voi malattia=ferie? Da noi malattia=a casa 9-13 e 15-18, se stai male devi tenere a casa anche i bambini se escono da scuola prima delle 13.

Cmq chi se approfitta potrebbe dichiarare qualsiasi patologia, non solo l'influenza. A parte che non si deve dichiarare niente.

Ronin
22-05-17, 13:11
Da voi malattia=ferie? Da noi malattia=a casa 9-13 e 15-18, se stai male devi tenere a casa anche i bambini se escono da scuola prima delle 13.

sì, naturalmente le ferie travestite da malattia vanno poi trascorse dentro casa, ci mancherebbe.

iWin uLose
22-05-17, 13:21
diciamo che per 1200€ al mese, senza ferie pagate, si lavora sulle 65/70ina di ore, che sono un quantitativo di lavoro accettabile.
Per guadagnare dai 1400€ in su devi aver lavorato più 100 ore, che invece sono una grossa quantità di lavoro e non puoi sperare di farlo costantemente tutti i mesi. Primo, perchè è un ritmo troppo aggressivo e alla fine crolli. Secondo, perchè torniamo al discorso delle regolamentazioni e dei periodi non pagati: durante tutto l' anno, è legge che non si possa volare per un totale superiore alle 1100 ore. Lavorando più di 100 ore tutti mesi si sforerebbe questo limite e diventa illegale, per cui devono darti dei periodi di riposo coatto, che da noi non vengono pagati. Solo poche basi comunque hanno questa necessità.
C'è qualcosa che mi sfugge. 100 ore al mese sono meno di 25 ore alla settimana, un part time leggero. 65 sono 15 alla settimana, roba che alcuni artigiani a volte sono costretti a fare in un giorno. Che cosa vi fanno fare per rendere logorante un orario così misero?

Lo Zio
22-05-17, 13:25
sono equipaggi di aerei, mica impiegati :uhm:

iWin uLose
22-05-17, 13:28
Ci mancherebbe che fossero impiegati.

Yuki
22-05-17, 13:36
Yuki, ma quando eri stanziato a Londra, come potevano non pagarti il lavoro a terra? Come aggiravano il minimum wage?

Per quanto riguarda i corsi, spero fosse per il vitto e l'alloggio in una struttura; H&S, Coshh, Fire procedures etc per 10/20 persone alla volta non costano cosi' tanto.

Non conosco tutti i vari raggiri legali, quindi non so risponderti nello specifico. Per i corsi, la risposta è no :asd: si paga proprio il corso (unica compagnia a fare una cosa del genere...devono far guadagnare le agenzie), vitto e alloggio sono a tue spese


C'è qualcosa che mi sfugge. 100 ore al mese sono meno di 25 ore alla settimana, un part time leggero. 65 sono 15 alla settimana, roba che alcuni artigiani a volte sono costretti a fare in un giorno. Che cosa vi fanno fare per rendere logorante un orario così misero?

E qui' casca l' asino :asd: è una trappola comune quella di associare le ore di lavoro di un cabin crew in relazione ad altri lavori.
Devi tenere in considerazione una cosa: che lavori a 11km sopra la terra. Anche se le cabine sono pressurizzate, non sono come a livello del mare, ma comunque tenute secondo una quota di circa 6-8000 piedi, come se stessi su una montagnola. Il deficit di ossigeno stanca molto di più rispetto ad attività fatte sulla terra, e a lungo andare gli organi ne soffrono ,a causa delle continue compressioni/decompressioni di ossigeno(dopo un anno di lavoro, i cabin crew non possono più donare organi... :uhuo: ). Oltretutto devi metterci la maggiore quantità di radiazioni cosmiche, con rischio di tumori assortiti. Chi fa questo lavoro ha un'incidenza più alta di tumori.
In pratica, è tutto un discorso relativo alla salute, che ICAO ha regolamentato molto severamente. Diversamente da quello che comunemente si pensa, volare è un lavoro usurante come pochi

Lo Zio
22-05-17, 13:39
con tutte ste radiazioni cosmiche ancora nessun super potere? :asd3:

Yuki
22-05-17, 13:42
Dicono che dopo tot anni fanno fumetti del' uomo radiattivo con la tua faccia :asd:

iWin uLose
22-05-17, 13:43
E qui' casca l' asino :asd: è una trappola comune quella di associare le ore di lavoro di un cabin crew in relazione ad altri lavori.
Devi tenere in considerazione una cosa: che lavori a 11km sopra la terra. Anche se le cabine sono pressurizzate, non sono come a livello del mare, ma comunque tenute secondo una quota di circa 6-8000 piedi, come se stessi su una montagnola. Il deficit di ossigeno stanca molto di più rispetto ad attività fatte sulla terra, e a lungo andare gli organi ne soffrono ,a causa delle continue compressioni/decompressioni di ossigeno(dopo un anno di lavoro, i cabin crew non possono più donare organi... :uhuo: ). Oltretutto devi metterci la maggiore quantità di radiazioni cosmiche, con rischio di tumori assortiti. Chi fa questo lavoro ha un'incidenza più alta di tumori.
In pratica, è tutto un discorso relativo alla salute, che ICAO ha regolamentato molto severamente. Diversamente da quello che comunemente si pensa, volare è un lavoro usurante come pochi
Capisco. Mi sfuggiva il discorso delle radiazioni cosmiche :asd:

abaper
22-05-17, 14:25
@abaper: sarebbe opportuno che accadesse in tutti i casi (voglio dire, la vaccinazione obbligatoria anche per i dipendenti pubblici contro l'influenza, e ciao ferie mascherate da malattia).
Leggi meglio ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
22-05-17, 21:36
C'è qualcosa che mi sfugge. 100 ore al mese sono meno di 25 ore alla settimana, un part time leggero. 65 sono 15 alla settimana, roba che alcuni artigiani a volte sono costretti a fare in un giorno. Che cosa vi fanno fare per rendere logorante un orario così misero?
Non hai letto bene che quelle sono ore effettive di volo poi ci sono le ore prima della chiusura delle porte e dopo l'apertura che non sono pagate...
Inoltre io vorrei evitare di volare con gente stanca morta...

Given
22-05-17, 22:25
Se non sbaglio qua è pieno di fan di Warhammer 40,000 vero? Ho una chiave Steam di Dawn of War III da vendere, a qualcuno interessa?

Lux !
23-05-17, 01:04
Se non sbaglio qua è pieno di fan di Warhammer 40,000 vero? Ho una chiave Steam di Dawn of War III da vendere, a qualcuno interessa?

Vieni qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/21341-warhammer-40k-14.html)

abaper
23-05-17, 05:56
Nuovo attentato terroristico a Manchester durante il concerto di Ariana Grande.
Per chi non la conoscesse, è una cantante amata dalle ragazzine.
Insomma, se fai un attentato durante un suo concerto hai un'alta probabilità di far fuori ragazzini



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
23-05-17, 07:15
Le foto con ragazzetti di massimo 12 anni assistiti dalla polizia...
Che stronzo di attentatore

MrVermont
23-05-17, 07:49
Mi sbaglierò, ma scommetto che l'attentatore non era di religione buddista o cristiana :sisi:

anton47
23-05-17, 08:05
Mi sbaglierò, ma scommetto che l'attentatore non era di religione buddista o cristiana :sisi:allora era un caso isolato

Firestorm
23-05-17, 08:26
Saputo solo ora...io comincerei veramente a prendere e a cacciare a calci nel culo tutti quelli che conoscevano il tipo...
Se non si vogliono integrare allora che tornino a mangiare sabbia...

abaper
23-05-17, 08:29
Le foto con ragazzetti di massimo 12 anni assistiti dalla polizia...
Che stronzo di attentatore
La grande è seguita solo da ragazzine.
È come mettere una bomba in una scuola.
:boh2:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
23-05-17, 08:30
allora era un caso isolato
O un pazzo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necrotemus
23-05-17, 08:38
Un vigliacco di merda in ogni caso, che cazzo di problemi mentali deve avere uno per lanciarsi in un'azione simile?

NOXx
23-05-17, 08:48
Mi sbaglierò, ma scommetto che l'attentatore non era di religione buddista o cristiana :sisi:


allora era un caso isolato
:rotfl:


Inviato dal mio LG-D855

Given
23-05-17, 08:57
Vieni qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/21341-warhammer-40k-14.html)

Thanks!

abaper
23-05-17, 09:15
Un vigliacco di merda in ogni caso, che cazzo di problemi mentali deve avere uno per lanciarsi in un'azione simile?
Così l'occidente assaggia cosa vuol dire bombardare i villaggi siriani.
Almeno secondo la rivendicazione dell'isis o di un altro gruppo simile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
23-05-17, 09:19
Per rappresaglia dovremmo mandare in loop per 48 ore tutte le canzoni della Grande nelle città con presenza Isis

MrVermont
23-05-17, 09:42
:rotfl:


Inviato dal mio LG-D855


Non ridere e corri a comprare dei gessetti colorati :mad:

NOXx
23-05-17, 09:46
Si si aspetta che mo vado, fidati :rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

abaper
23-05-17, 10:08
Per rappresaglia dovremmo mandare in loop per 48 ore tutte le canzoni della Grande nelle città con presenza Isis
La giornata tipo di mia figlia. Con intermezzo dei btr :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
23-05-17, 10:55
Per rappresaglia dovremmo mandare in loop per 48 ore tutte le canzoni della Grande nelle città con presenza Isis
Se poi ci avvisano di crimini contro l'umanità...
Negli sterminarli con una atomica...bisogna essere pietosi...😀
A parte gli scherzi pur essendo io in generale di idee sx/csx (vere idee non tipo Renzi o d'Alema) oggi ho mandato a fare in culo un tipo che mi ripeteva che è colpa nostra se lo fanno gli attentati che vanno accolti...
C'è certa gente che meriterebbe un viaggio premio in Siria

Lux !
23-05-17, 11:26
Le foto con ragazzetti di massimo 12 anni assistiti dalla polizia...
Che stronzo di attentatore
Se non sono stronzi non li assumono (https://www.thetimes.co.uk/article/isis-tests-deadly-terror-chemicals-on-live-victims-cshx59080)

Firestorm
23-05-17, 15:00
Guardate su Twitter l'hashtag
#prayformanCEster
:facepalm:

gmork
23-05-17, 15:03
se servisse per dirigere l'attenzione sulle merdate che l'occidente ha fatto e fa in m.o. e che sono la radice dello schifo che c'e' ora sarebbe gia' qualcosa. invece mi pare che si continui sulla stessa strada (giochi di potere e soldi sulla pelle della gente).

Pinhead81
23-05-17, 16:15
se servisse per dirigere l'attenzione sulle merdate che l'occidente ha fatto e fa in m.o. e che sono la radice dello schifo che c'e' ora
Seriously? Uomo biango e oggidendale gattivo? :asd:

Lux !
23-05-17, 16:41
se servisse per dirigere l'attenzione sulle merdate che l'occidente ha fatto e fa in m.o. e che sono la radice dello schifo che c'e' ora sarebbe gia' qualcosa. invece mi pare che si continui sulla stessa strada (giochi di potere e soldi sulla pelle della gente).

Nei commenti esteri un po' di gente che esulta al "adesso crepano pure i vostri di figli" c'è. Ovviamente per questi un attentato intenzionale ed delle morti collaterali sono la stessa cosa :solo:

gmork
23-05-17, 18:19
il quadro, lo sapete bene anche voi, è molto piu' complesso di "morti collaterali, allora boom da voi". l'occidente gioca con il m.o. da molti anni. gli stessi stati mediorientali sono creazioni della politica europea seguiti alla caduta dell'impero ottomano. popoli diversi che potevano restare uniti solo con la forza di un dittatore. quando non hanno piu' fatto comodo, li abbiamo fatti saltare alzando le bandiere della liberta' e della democrazia, creando il caos, finanziando gruppi integralisti, movimenti di opposizione, portando avanti direttamente guerre (che non sono mai pulite e intelligenti). gli interessi delle elite politiche e economiche (perche' li' si parla di parecchi miliardi di dollari di contratti in ballo) hanno preparato il terreno di coltura per la merda che ne e' nata. se non capiamo le cause da cui origina tutto, continueremo a ripetere gli stessi errori. :eek:

NOXx
23-05-17, 18:23
così come ti ho creato, ti distruggo (cit)

abaper
23-05-17, 21:31
il quadro, lo sapete bene anche voi, è molto piu' complesso di "morti collaterali, allora boom da voi". l'occidente gioca con il m.o. da molti anni. gli stessi stati mediorientali sono creazioni della politica europea seguiti alla caduta dell'impero ottomano. popoli diversi che potevano restare uniti solo con la forza di un dittatore. quando non hanno piu' fatto comodo, li abbiamo fatti saltare alzando le bandiere della liberta' e della democrazia, creando il caos, finanziando gruppi integralisti, movimenti di opposizione, portando avanti direttamente guerre (che non sono mai pulite e intelligenti). gli interessi delle elite politiche e economiche (perche' li' si parla di parecchi miliardi di dollari di contratti in ballo) hanno preparato il terreno di coltura per la merda che ne e' nata. se non capiamo le cause da cui origina tutto, continueremo a ripetere gli stessi errori. :eek:
Ma anche no.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
24-05-17, 09:03
è tutta colpa dell'occidente :nod:

Edward Green
24-05-17, 13:28
è tutta colpa dell'occidente :nod:


https://www.youtube.com/watch?v=hjKZ_ds3T3o

- - - Aggiornato - - -

L'inkiesta su Facebook mi propone questo articolo: http://www.linkiesta.it/it/article/2017/03/11/storia-della-vagina-da-oggetto-di-desiderio-a-simbolo-di-guerra-politi/33517/

Ma una di queste "pensatrici" è mai andata in una discoteca fighetta il sabato sera? :asd:

Marlborough's
25-05-17, 17:48
Visto anche il secondo Spiderman di Webb(Webb--->Spiderman--->macché davé-eh-ro?!?--->:fag:), molto, molto buono.
Quanto fanno pena quelli di Raimi visti oggi(non che visti ieri mandassero in estasi), quanto sfigurano al confronto :bua:

Vabbè, resta loro il merito di essere stati tra i capostipiti del risorgimento supereoistico al cinema.

anton47
25-05-17, 19:15
Visto anche il secondo Spiderman di Webb(Webb--->Spiderman--->macché davé-eh-ro?!?--->:fag:), molto, molto buono.
Quanto fanno pena quelli di Raimi visti oggi(non che visti ieri mandassero in estasi), quanto sfigurano al confronto :bua:

Vabbè, resta loro il merito di essere stati tra i capostipiti del risorgimento supereoistico al cinema.se ti piacciono sti robi con i super eroi guardati deadpool e, soprattutto, doctor strange (per me un'incredibile sorpresa)

sacramen
26-05-17, 11:50
Visto anche il secondo Spiderman di Webb(Webb--->Spiderman--->macché davé-eh-ro?!?--->:fag:), molto, molto buono.
Quanto fanno pena quelli di Raimi visti oggi(non che visti ieri mandassero in estasi), quanto sfigurano al confronto :bua:

Vabbè, resta loro il merito di essere stati tra i capostipiti del risorgimento supereoistico al cinema.

Preferisco di gran lunga quelli di Raimi.
Fermo restando che concordo con Anton, dopo aver visto Watchmen e Deadpool (in attesa del secondo) i film di supereroi per me non sono più gli stessi...

sacramen
26-05-17, 11:59
il quadro, lo sapete bene anche voi, è molto piu' complesso di "morti collaterali, allora boom da voi". l'occidente gioca con il m.o. da molti anni. gli stessi stati mediorientali sono creazioni della politica europea seguiti alla caduta dell'impero ottomano. popoli diversi che potevano restare uniti solo con la forza di un dittatore. quando non hanno piu' fatto comodo, li abbiamo fatti saltare alzando le bandiere della liberta' e della democrazia, creando il caos, finanziando gruppi integralisti, movimenti di opposizione, portando avanti direttamente guerre (che non sono mai pulite e intelligenti). gli interessi delle elite politiche e economiche (perche' li' si parla di parecchi miliardi di dollari di contratti in ballo) hanno preparato il terreno di coltura per la merda che ne e' nata. se non capiamo le cause da cui origina tutto, continueremo a ripetere gli stessi errori. :eek:

Sul casino attuale con l'ISIS posso anche essere d'accordo, non ci fosse stato qualcuno a spingere sulle primavere arabe non se li sarebbero filati nessuno. E' che probabilmente pensavano di riuscire a mettere le mani su qualcosa di bloccato dal ras del quartiere, senza pensare al fatto che se c'era una sorta di calma era proprio dovuta al dittatore di turno.
Se invece parli dei casini iniziati ancora un secolo fa anche meh, perchè certe manovre sono state fatte sì dagli occidentali ma che però appoggiavano i futuri ras osannati dal popolo. I vari Saddam, Gheddafi e compagnia cantante sono saliti proprio grazie alla loro capacità di dare calci in culo. Che poi fossero calci in culo pesanti è palese, ma tolti i dittatori sanguinari non hanno risolto nulla anzi, hanno dato via libera a quelle lotte tribali che ci son sempre state ma sempre tenute a bada in un modo o in un altro...

Yuki
26-05-17, 12:06
Visto anche il secondo Spiderman di Webb(Webb--->Spiderman--->macché davé-eh-ro?!?--->:fag:), molto, molto buono.
Quanto fanno pena quelli di Raimi visti oggi(non che visti ieri mandassero in estasi), quanto sfigurano al confronto :bua:

Vabbè, resta loro il merito di essere stati tra i capostipiti del risorgimento supereoistico al cinema.
Non stai parlando di amazing Spiderman, vero? Perché fanno cagare :bua:

wesgard
26-05-17, 12:34
Ma Marlb c'è qualche motivo religioso per cui puoi guardare solo film vecchi? Oppure é come per il vino e pensi che ste invecchiano un po' siano migliori? :asd:

Lo Zio
26-05-17, 13:04
è l'alzheimer :fag: sono film che ha già visto ma non se lo ricorda :asd:

abaper
26-05-17, 13:17
Ma Marlb c'è qualche motivo religioso per cui puoi guardare solo film vecchi? Oppure é come per il vino e pensi che ste invecchiano un po' siano migliori? :asd:
Li ha presi da blockbuster prima del fallimento.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
26-05-17, 13:20
Li ha presi da blockbuster prima del fallimento.

in vhs

Chiwaz
26-05-17, 13:21
Visto anche il secondo Spiderman di Webb(Webb--->Spiderman--->macché davé-eh-ro?!?--->:fag:), molto, molto buono.
Quanto fanno pena quelli di Raimi visti oggi(non che visti ieri mandassero in estasi), quanto sfigurano al confronto :bua:

Vabbè, resta loro il merito di essere stati tra i capostipiti del risorgimento supereoistico al cinema.

No dai, pietà.

Il secondo Spiderman di Raimi (con dock ock) è un gioiello che porta con sé temi fondamentali delle storie di Spidey. Già il fatto che non ci sia Jameson negli Spidey di Webb è una pena.

Zhuge
26-05-17, 14:10
L'unica cosa decente di nuovi spidey è Emma Stone.

Lo Zio
26-05-17, 16:29
https://leortola.files.wordpress.com/2014/05/spaidermen-due-06.jpg?w=356&h=1024

Marlborough's
26-05-17, 18:05
:rotfl:




(:spy:)

stuckmojo
26-05-17, 20:28
Pero' su Paul Giamatti: andate a vedervi "Billions", la serie migliore di tutti i tempi.

Un tizio a capo di un hedge fund contro il procuratore di NY - Giamatti -. Colonna sonora Metallica, Megadeth e via dicendo.

Spettacoloso

caesarx
26-05-17, 22:57
No dai, pietà.

Il secondo Spiderman di Raimi (con dock ock) è un gioiello che porta con sé temi fondamentali delle storie di Spidey. Già il fatto che non ci sia Jameson negli Spidey di Webb è una pena.
Jenna?
:uhm:

Pinhead81
27-05-17, 08:38
Pero' su Paul Giamatti: andate a vedervi "Billions", la serie migliore di tutti i tempi.

Un tizio a capo di un hedge fund contro il procuratore di NY - Giamatti -. Colonna sonora Metallica, Megadeth e via dicendo.

Spettacoloso
A me piace tantissimo anche l'ambiente e gli argomenti, però ogni tanto ha dei cali di ritmo mostruosi. In compenso son tutte strafighe :asd:

Huxley
28-05-17, 13:37
Billions clamoroso :sisi:

Ah, e a Taylor un paio di colpi li darei.

stuckmojo
28-05-17, 18:23
Billions clamoroso :sisi:

Ah, e a Taylor un paio di colpi li darei.

Assolutamente si.

Sia Axelrod che Rhodes sono personaggi creati benissimo. Uno un "cattivo" da invidiare, l'altro un "buono" con problemi morali enormi.

Firestorm
28-05-17, 19:07
Si molto bello ho visto tutta la prima stagione adesso tra poco comincio con la 2.

alberace
29-05-17, 10:01
:facepalm:

http://www.ilpost.it/2017/05/29/portland-eroi/

MDG
29-05-17, 14:24
:facepalm:

http://www.ilpost.it/2017/05/29/portland-eroi/
Quando vedo certe facce, mi viene da pensare che quel Lombroso lì ci aveva preso in pieno con le sue teorie...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

gmork
29-05-17, 18:10
Man gets $75 after being wrongly imprisoned for 31 years (http://edition.cnn.com/2016/12/21/us/tennessee-inmate-wrongly-imprisoned/index.html) :bua:

Marlborough's
29-05-17, 18:23
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a3/Prometheusposterfixed.jpg

"ehh! c'è il topo-oh!"
"si, salutamelo"
"no, giuro! Si è messo seduto sulle zampine dietro! E' grigino chiaro chiaro!"
"allora sarà un ghiro...boh"
"oddio, oddio c'è anche un serpentino verde! Ma cosa succede stasera!"
"succede che tra sorci, serpi e roBBe mi stai facendo perdere mezzo film, amorino..."


Come avrete intuito non è uno scambio tra Fassbender e la stagnissima tizia svedese(con quella faccia da lappone che lévati), bensi' un sunto del motivo per cui del film ho seguito due scene si e una e mezza ni.
Detto che musicalmente, visivamente ed artisticamente siamo sul sontuoso allegro(l'intro "Kubrikiana" e la scena del cesareo sono giusto un pelo sotto l'occhio della madre e gli stivali dei soldati) alla fin della fiera non ho capito perchè...


...l'androide contamina il tizio-scienziologo col Prosecco corretto bio-arma aliena...

:uhm:

Lo Zio
29-05-17, 18:25
lo contamina per vedere l'effetto che fa ... così poi il tizio-scienziologo contamina la tizia-scienzologa

:asd: e glielo fa pure in faccia :rotfl:

battlerossi
29-05-17, 18:26
Mi sa che viene spiegato in Alien Covenant Marlb

Lo Zio
29-05-17, 18:26
e qualcuno tiri fuori il fotomontaggio del Conte prometheus :asd:

gmork
01-06-17, 10:36
si stanno evolvendo :rotfl:
http://i.imgur.com/HOIkiQG.jpg

Zhuge
01-06-17, 11:16
:asd:

gmork
01-06-17, 11:21
solo i bitcoin ci salveranno dalla crisi :asd:

Chiwaz
01-06-17, 15:21
A proposito di BitCoin, hanno dato l'ergastolo al fondatore di SilkRoad :asd:

NOXx
01-06-17, 16:01
Come se fosse bastato a far sparire sr dal deep web :asd:

Also, i giornalisti italiani sempre sul pezzo, hanno scoperto questa settimana che nel dw si possono comprare armi coi seriali raschiati e i passaporti falsi in poco tempo e quasi senza rischi :bua:

Inviato dal mio LG-D855

Lo Zio
01-06-17, 16:46
dove posso comprare un mignolo con dello smalto verde?

Edward Green
01-06-17, 17:21
A proposito di BitCoin, hanno dato l'ergastolo al fondatore di SilkRoad :asd:

Leggiti questo: https://www.wired.com/2015/02/ross-ulbricht-didnt-create-silk-roads-dread-pirate-roberts-guy/

Ross Ulbricht Didn’t Create Silk Road’s Dread Pirate Roberts. This Guy Did

Praticamente come i Sith. Non hanno catturato il gran maestro :asd:

alberace
04-06-17, 01:09
sogno un mondo senza social network

http://www.lastampa.it/2017/06/03/italia/politica/zaia-posta-una-foto-con-un-calciatore-di-colore-commenti-razzisti-e-insulti-cos-perdi-punti-x4t94vzTmUD8EwyBo0tgxM/pagina.html

caesarx
04-06-17, 05:25
Sogno un mondo senza idioti.

NOXx
04-06-17, 07:46
Sogno un mondo senza idioti.
Razzistah, fascistah, nazistah, ecc ecc :sisi:

Inviato dal mio LG-D855

iWin uLose
04-06-17, 08:59
Il giocatore sembra un personaggio di The Walking Dead, ha la maglietta coi fori di proiettile :asd:

Zhuge
04-06-17, 09:38
Il giocatore sembra un personaggio di The Walking Dead, ha la maglietta coi fori di proiettile :asd:

siccome l'avrà disegnata Mugatu quella maglietta costerà un sproposito, altro che fori di proiettile :asd:

Marlborough's
04-06-17, 10:55
sogno un mondo senza social network

http://www.lastampa.it/2017/06/03/italia/politica/zaia-posta-una-foto-con-un-calciatore-di-colore-commenti-razzisti-e-insulti-cos-perdi-punti-x4t94vzTmUD8EwyBo0tgxM/pagina.html

Dalla maglietta pensavo più ad un raccoglitore di pomodori...:uhm:


(:timido:)


***


No, comunque, a proposito di calciatori:

-Eh beh, peccato perchè due finali in tre anni non è da tutti
-Enno', eppoi sai che orgoglio riuscire finalmente a vincerne una senza bombe né papocchi...




...(:spy:)

abaper
06-06-17, 06:13
7:07 è ho già le palle che girano a mille.
Quindi riina va scarcerato perché è malato. A Torino c'è un questore che dice che impedire di vendere birra in bottiglia è incostituzionale e in uk esiste un gruppo di muslim che si richiama esplicitamente all'isis e sono tutti liberi.
Tutto stupendo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
06-06-17, 06:21
Questo è il mondo che ci meritiamo

Inviato dal mio LG-D855

Zhuge
06-06-17, 07:41
che volete, si chiama cultura occidentale :boh2:

abaper
06-06-17, 08:19
che volete, si chiama cultura occidentale :boh2:
Avrei detto lassismo idiota

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
06-06-17, 09:10
i dirittih! i dirittih!

Zhuge
06-06-17, 09:17
Avrei detto lassismo idiota

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Intervenga la Boldrini

MrVermont
06-06-17, 09:56
Avrei detto lassismo idiota

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Occhio che poi arriva mentana a blastarti con un commento brillante da radicalchic di staceppa :lul:

TeoN
06-06-17, 10:18
:rotfl:

indovina chi ha speso anni per fare accordi con il Qatar ?

http://www.thepeninsulaqatar.com/news/middle-east/377158/italy-pm-matteo-renzi-to-visit-iran-april-12-13
http://www.express.co.uk/news/world/739759/Italy-turns-to-Qatar-as-banking-bail-out-demands-grow-as-Renzi-vote-gets-underway
http://www.italy24.ilsole24ore.com/art/business-and-economy/2017-06-05/qatar-s-economic-interests-italy-114335.php?uuid=AEQyFuYB&icmpid=boxhp
http://www.qatarisbooming.com/article/doha-bank-ceo-honoured-green-economy-visionary-award-uab-summit

wesgard
06-06-17, 11:58
Ma perché hanno isolato il qatar? Cioè non le cagate é brutto e cattivo ed appoggia i terroristi. Rotfl religione? Soldi? Non ho ben capito

gmork
06-06-17, 12:06
mah, secondo me c'e' ben altro che bolle in pentola.

abaper
06-06-17, 13:30
Ma perché hanno isolato il qatar? Cioè non le cagate é brutto e cattivo ed appoggia i terroristi. Rotfl religione? Soldi? Non ho ben capito
Rompe le palle ai sauditi.
Se non ricordo male, è uno degli sponsor di qualche fazione wahabita che rivendica i luoghi sacri e afferma che i saud non sono wahabiti ortodossi. O minchiate del genere

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
06-06-17, 13:53
ci sono wahabiti più wahabiti dei sauditi wahabiti?

Chiwaz
06-06-17, 13:54
C'è sempre il più wahabita che ti wahabizza.

Zhuge
06-06-17, 13:56
C'è sempre il più wahabita che ti wahabizza.

ecco, lo sapevo, alla fine finisce sempre con qualcuno che lo prende nel culo :asd:

TeoN
06-06-17, 14:05
Fermo restando che il Qatar e' veramente il secondo piu' grosso finanziatore dell'isis. PEccato che il primo siano i sauditi a cui parrucca vuol vendere 2 miliardi di dollari di armi

:smugplauso:

wesgard
06-06-17, 15:59
Quindi come immaginavo i soliti problemi religiosi. Grazie delle risposte.

Manu
06-06-17, 17:24
Quindi come immaginavo i soliti problemi religiosi. Grazie delle risposte.
Cortesie tra teste a straccio, sì.

Marlborough's
06-06-17, 17:57
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/274190/header.jpg?t=1473787758


Strabello :rotfl:


Vi prego, ditemi che tra gli eroi sbloccabili c'è anche il Donald; non puo' assolutamente mancare :asd:
Cosi' facciamo contenti anche i frequentatori abituali di Pecoraroscanioland -che sarebbe il thread delle Presidenziali USA, o cio' che ne è rimasto dopo le defezioni degli utenti interessanti(sottoscritto in primis)- :sisi:


(:3)

Lo Zio
06-06-17, 17:59
https://www.youtube.com/watch?v=bXD3nm5UVzI

ormai il marlb sta giocando con ritardi prossimi ai 5 anni :asd:


vai, c'è sul radar la flotta di Vega :fag:

Marlborough's
06-06-17, 18:00
Fermo restando che il Qatar e' veramente il secondo piu' grosso finanziatore dell'isis. PEccato che il primo siano i sauditi a cui parrucca vuol vendere 2 miliardi di dollari di armi

:smugplauso:

Mi pare siano 400(di cui 100 già abbondantemente in dispensa) spalmati sui prossimi 7/8 anni :smugprof:


"parrucca" :rotfl:

Marlborough's
06-06-17, 18:06
https://www.youtube.com/watch?v=bXD3nm5UVzI

ormai il marlb sta giocando con ritardi prossimi ai 5 anni :asd:


vai, c'è sul radar la flotta di Vega :fag:

Si, poi arriva quella di Sagat :fag:
(BADUM-TSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!11!)

No, lo sapete benissimo che la roba recente mi gira a 2/3 fps :bua:

TeoN
06-06-17, 18:07
Mi pare siano 400(di cui 100 già abbondantemente in dispensa) spalmati sui prossimi 7/8 anni :smugprof:


"parrucca" :rotfl:


"The President confirmed he had signed a weapons deal with the Saudis worth $109.7 billion, predicted to grow to a $380 billion Saudi investment within 10 years, during his first trip abroad since his Inauguration"

E' tutto bellissimo

Lo Zio
06-06-17, 18:08
immaginate se la beretta riuscisse a vendere così tanto :fag:









no, non quella dei salumi :fag:

Lux !
06-06-17, 18:14
no, non quella dei salumi :fag:
Quella delle caldaie? :fag:

iWin uLose
06-06-17, 19:49
Mi ha sistemato una giornata difficile :asd:


https://vid.me/bgCh

TeoN
06-06-17, 21:29
:rotfl: cristo muoio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Huxley
06-06-17, 21:45
ma cosa :rotfl:

alberace
06-06-17, 21:45
asd

Chiwaz
07-06-17, 09:48
Ma :rotfl: :rotfl:

pasquaz
07-06-17, 10:04
Mi ha sistemato una giornata difficile :asd:


https://vid.me/bgCh
crit :rotfl:

stuckmojo
07-06-17, 13:22
"The President confirmed he had signed a weapons deal with the Saudis worth $109.7 billion, predicted to grow to a $380 billion Saudi investment within 10 years, during his first trip abroad since his Inauguration"

E' tutto bellissimo

si chiama "tit for tat".

I saudi comprano uno ziliardo di armi che non sanno usare/useranno solo sugli sfigati in Yemen e in cambio investiranno tutti i proventi esterni dei dollari petro/chimici in roba USA (e lasceranno monopolio a compagnie USA in vari settori - succede gia').

TeoN
07-06-17, 13:23
si chiama "tit for tat".

I saudi comprano uno ziliardo di armi che non sanno usare/useranno solo sugli sfigati in Yemen e in cambio investiranno tutti i proventi esterni dei dollari petro/chimici in roba USA (e lasceranno monopolio a compagnie USA in vari settori - succede gia').
Era lo stesso piano che Bush ha usato coi talebani.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mr Yod
07-06-17, 13:30
si chiama "tit for tat".Tetta per cianfrusaglia? :uhm:

abaper
07-06-17, 14:03
Era lo stesso piano che Bush ha usato coi talebani.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma ai tempi erano i bravi.
Tra l'altro stavano per sparire dalla faccia della terra e si salvarono solo grazie all'intervento di un Italo-americano

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
07-06-17, 14:18
Tetta per cianfrusaglia? :uhm:

sarà sicuramente un successo :pippotto:

stuckmojo
07-06-17, 14:52
Era lo stesso piano che Bush ha usato coi talebani.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

verissimo.

Given
07-06-17, 17:00
Si, poi arriva quella di Sagat :fag:
(BADUM-TSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!11!)

No, lo sapete benissimo che la roba recente mi gira a 2/3 fps :bua:

Ho paura a chiedere che fine abbia fatto il famoso computer nuovo :asd:

abaper
07-06-17, 17:09
Ho paura a chiedere che fine abbia fatto il famoso computer nuovo :asd:
Aspetta la nuova generazione per poterci lullare meglio.:sisi:


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
07-06-17, 18:30
immaginate se la beretta riuscisse a vendere così tanto :fag:

Nel suo "piccolo" sta vendendo tanto :asd:


***


Il PC nuovo-OH arriva tra la seconda metà di Agosto ed i primi di Settembre :commosso:
(questo secondo le ultime dal Computex*)


*:bua:

Lo Zio
07-06-17, 18:45
marlb sappi che verrò a farti le pernacchione sotto la finestra :smug: :asd:

Mr Yod
07-06-17, 19:08
sarà sicuramente un successo :pippotto:
Vado ad accumulare cianfrusaglie, non si sa mai. :uooo:

wesgard
07-06-17, 19:26
Il PC nuovo-OH arriva tra la seconda metà di Agosto ed i primi di Settembre :commosso:
(questo secondo le ultime dal Computex*)


*:bua:

Spero tu ti renda conto che se il giono in cui abbiamo iniziato a parlare del tuo comp avessi messo incinta una adesso saresti padre :asd:

Firestorm
07-06-17, 19:31
Nel suo "piccolo" sta vendendo tanto :asd:


***


Il PC nuovo-OH arriva tra la seconda metà di Agosto ed i primi di Settembre :commosso:
(questo secondo le ultime dal Computex*)


*:bua:

intanto che sento del tuo PC nuovo sono passato dall'idea di non cambiarlo, all'idea magari di cambiarlo, alla certezza di cambiarlo, alla scelta dei componenti, all'indecisione sulla scelta dei componenti, alla scelta definitiva, ed ora ce lo ho già a casa...mentre tu stai ancora pensando di scegliere ?
non è che forse sei un po' lento ?

alberace
07-06-17, 19:37
marlb ha ordinato la voodoo

Firestorm
07-06-17, 19:49
marlb ha ordinato la voodoo
Voodoo 1 sia chiaro...

Lo Zio
07-06-17, 20:13
Spero tu ti renda conto che se il giono in cui abbiamo iniziato a parlare del tuo comp avessi messo incinta una adesso saresti padre :asd:

e mancherebbe poco alla patente del figlio :asd:

Given
07-06-17, 22:45
intanto che sento del tuo PC nuovo sono passato dall'idea di non cambiarlo, all'idea magari di cambiarlo, alla certezza di cambiarlo, alla scelta dei componenti, all'indecisione sulla scelta dei componenti, alla scelta definitiva, ed ora ce lo ho già a casa...mentre tu stai ancora pensando di scegliere ?
non è che forse sei un po' lento ?
Ho fatto la stessa cosa anche io :asd:

Ronin
07-06-17, 23:46
si chiama "tit for tat"

veramente "tit for tat" in italiano sarebbe "pan per focaccia" (o anche "occhio per occhio": si intende insomma ripagare una provocazione con la stessa moneta). quello che donaldone fa coi sauditi forse assomiglia più al "do ut des".

stuckmojo
08-06-17, 08:38
veramente "tit for tat" in italiano sarebbe "pan per focaccia" (o anche "occhio per occhio": si intende insomma ripagare una provocazione con la stessa moneta). quello che donaldone fa coi sauditi forse assomiglia più al "do ut des".

Va bene sul "do ut des". ma meglio "you scratch my back and I'll scratch yours" ma qui il contesto e' che entrambe le parti tengono l'altra per le palle fino ad un certo punto. Quindi c'e' una percentuale di rischio "skin in the game".

TeoN
08-06-17, 08:45
Nel suo "piccolo" sta vendendo tanto :asd:


***


Il PC nuovo-OH arriva tra la seconda metà di Agosto ed i primi di Settembre :commosso:
(questo secondo le ultime dal Computex*)


*:bua:

un Anno. contando anche la pausa da luglio a settembre quando ho accantonato tutto e sono andato in ferie.

va cagher :asd:

anton47
08-06-17, 13:48
Nel suo "piccolo" sta vendendo tanto :asd:


***


Il PC nuovo-OH arriva tra la seconda metà di Agosto ed i primi di Settembre :commosso:
(questo secondo le ultime dal Computex*)


*:bua:cioè: quando sarà ormai superato e obsoleto?

Lo Zio
08-06-17, 13:59
giusto per sfregio a marlb mi faccio pure io il pc nuovo


:asd:

Marlborough's
08-06-17, 17:49
cioè: quando sarà ormai superato e obsoleto?

Curioso, non è la prima volta che qualcuno fa questa osservazione pazzariella :uhm:
Perchè diamine dovrebbe essere superato ed obsoleto, mica ne prendo uno di seconda mano :asd:

Mr Yod
08-06-17, 22:28
cioè: quando sarà ormai superato e obsoleto?
Quando Marlb avrà il pc nuovo ci saranno i ponti ologrammi di Star Trek. :snob:

stuckmojo
08-06-17, 22:29
figa, se vincono i laburisti c'e' da spararsi nei coglioni.

GBP sotto di 1.7% sull'exit poll.

Zhuge
08-06-17, 22:33
figa, se vincono i laburisti c'e' da spararsi nei coglioni.

GBP sotto di 1.7% sull'exit poll.

ma magari, così non rompono il cazzo sui soldi che devono all'UE :asd:

Manu
08-06-17, 22:47
Qui parlano già di dimissioni della May ed ho un quasi delirio su Facebook :asd:

Zhuge
08-06-17, 22:49
con chi la fa la maggioranza, con l'SNP? :asd:

stuckmojo
08-06-17, 22:54
Qui parlano già di dimissioni della May ed ho un quasi delirio su Facebook :asd:

altro che dimissioni. Fucilazione per tradimento

alberace
08-06-17, 23:04
che succede? :uhm:

alberace
08-06-17, 23:19
uhlol

https://www.facebook.com/TheresaMayOfficial/posts/1737355726281193

wesgard
08-06-17, 23:28
Certo che la May ne azzeccasse una. La voglio come consigliere personale. Poi faccio sempre il contrario :asd:

Firestorm
09-06-17, 05:33
Quindi sembra quasi certo che sia passata da una piccola ma certa maggioranza ad una situazione in cui o fanno una grossa coalizione oppure è possibile che devono votare nuovamente...
Dai che se gli inglesi vanno avanti così la sterlina continua a scendere...

stuckmojo
09-06-17, 06:33
I conservatori hanno veramente dimostrato una stupidita' colossale questa volta. Non hanno neppure piu' maggioranza quindi caos per tutti. Ma vadavialcu'

Zhuge
09-06-17, 07:24
Gli inglesi son riusciti a fare due volte (prima con Cameron su brexit, adesso con la May) una figura di melma che pure renzie ha fatto una volta sola. :asd:

Che dite, diciamo a Junker di cominciare ad affilare i coltelli? :faggomicida:

wesgard
09-06-17, 07:28
Ma che cazzona LOL. Ricordiamoci che non c'era nessun motivo di indire elezioni ora.

abaper
09-06-17, 07:54
Ma che cazzona LOL. Ricordiamoci che non c'era nessun motivo di indire elezioni ora.
Come no. Voleva diventare la nuova Thatcher

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Yuki
09-06-17, 08:46
Ahahahah AHAHAHAH COME GODOOO

Arkler
09-06-17, 09:22
Grandissima lungimiranza della May :rotfl:

alberace
09-06-17, 09:29
(:asd:)

http://i.imgur.com/y1sobf8.gif

Zhuge
09-06-17, 09:36
Corbyn sembra un Bersani, però laido :asd:

Necrotemus
09-06-17, 10:42
Porcaeva che scenario di merda in periodo di trattative

E in piu...
https://ichef-1.bbci.co.uk/news/624/cpsprodpb/6572/production/_96407952_farage1.png

Edward Green
09-06-17, 13:41
http://www.repubblica.it/esteri/2017/06/07/news/madrid_bando_manspreading_autobus-167510994/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1


Madrid, è guerra al 'manspreading': vietato sedersi a gambe larghe sui mezzi pubblici

Per il collettivo, che su Change.org ha spiegato le ragioni della sua battaglia, alle origini di questo fenomeno non vi sarebbe solo la mancanza di educazione. Piuttosto, dietro un comportamento in apparenza innocuo, si annida una profonda questione di genere: come le donne sono state abituate sin da piccole a sedersi con le gambe chiuse, agli uomini è stata trasmessa l'idea di gerarchia e territorialità che li fa sentire legittimati ad occupare lo spazio altrui come se fosse il loro.

Ah si? E io che credevo fosse solo una questione di comodità... :asd:

Firestorm
09-06-17, 13:59
http://www.repubblica.it/esteri/2017/06/07/news/madrid_bando_manspreading_autobus-167510994/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1



Ah si? E io che credevo fosse solo una questione di comodità... :asd:
Oddio il nazifemminismo la prende larga ma sta arrivando...

Firestorm
09-06-17, 14:02
http://www.repubblica.it/esteri/2017/06/07/news/madrid_bando_manspreading_autobus-167510994/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1



Ah si? E io che credevo fosse solo una questione di comodità... :asd:
http://www.pallequadre.com/2017/06/madrid-contro-il-manspreading.html?m=1

abaper
09-06-17, 14:59
http://www.repubblica.it/esteri/2017/06/07/news/madrid_bando_manspreading_autobus-167510994/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1



Ah si? E io che credevo fosse solo una questione di comodità... :asd:
E non capiscono che è tutta colpa loro.
Riassumendo: sparano cazzate, mi viene l'orchite, mi tocca allargare maggiormente le gambe :caffe:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
09-06-17, 15:03
cmq, che non si invadano sedili altrui mi pare anche giusto

anton47
09-06-17, 19:23
Oddio il nazifemminismo la prende larga ma sta arrivando...
tanto durerà poco, quando dovranno portare il burqa si daranno una calmata :fag:

Ronin
09-06-17, 20:32
E non capiscono che è tutta colpa loro.
Riassumendo: sparano cazzate, mi viene l'orchite, mi tocca allargare maggiormente le gambe :caffe:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

e tu spara una scoreggia, così dopo loro si alzano, e puoi allargarle senza dare fastidio a nessuno :fag:

TeoN
09-06-17, 21:58
replicare che a noi non da fastidio se le allargano anche loro e' volgare e bassa lega vero ?

eh lo so , qualcuno doveva dirlo

gmork
10-06-17, 07:40
Monito di Merkel a May: facciamo in fretta con la Brexit (http://notizie.virgilio.it/top-news/monito-di-merkel-a-may-facciamo-in-fretta-con-la-brexit-8182?ref=libero)

:)

anton47
10-06-17, 08:06
replicare che a noi non da fastidio se le allargano anche loro e' volgare e bassa lega vero ?

eh lo so , qualcuno doveva dirlo:prostfl:

MrVermont
10-06-17, 08:15
replicare che a noi non da fastidio se le allargano anche loro e' volgare e bassa lega vero ?

eh lo so , qualcuno doveva dirlo
È sessista :tsk: vergognati :snob:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Edward Green
10-06-17, 09:11
http://www.corriere.it/cronache/17_giugno_10/null-elon-sudafrica-musk-4466ccb4-4d4d-11e7-a0c3-52aebd58a53d.shtml


Luca Maestri, direttore finanziario di Apple, ha raccontato che le sue giornate lavorative cominciano molto presto, alle 4 del mattino, perché il capoazienda, Tim Cook, è già in piedi e manda email alle 3,45. Il successore di Steve Jobs è famoso per le 100 ore di lavoro settimanali, ma il suo non è certo un caso unico: Jeff Bezos, ad esempio, ha costruito Amazon lavorando 12 ore al giorno. Sempre meno di Marissa Mayer di Yahoo! che ha dichiarato di averne lavorate quotidianamente 13, quando era a Google.

Anche in altri settori, del resto, proliferano i maratoneti dello stile «workaholic» come il capo di General Electric, Jeffrey Immelt («lavoro 100 ore a settimana da 24 anni») o quello di Fca Sergio Marchionne («col lavoro che faccio non ho tempo per indossare uno smoking» disse tempo fa a New York ritirando in maglione un premio davanti a una platea zeppa di imprenditori e finanzieri in «tuxedo»).


Bah, incomincio a pensare che alla lunga queste cifre siano millantate. Puoi farlo per qualche anno, ma se vai avanti poi vai in fusione, oppure se hai famiglia l'hai buttata nel cesso (poveri figli).

Infatti Musk...


Qualche risposta Musk l’ha data tre giorni fa, durante l’assemblea degli azionisti di Tesla ai quali ha spiegato di aver ridotto la settimana lavorativa a 90 ore: dedica il 90 per cento del suo tempo a Tesla e SpaceX, lasciando le briciole alle società dell’intelligenza artificiale (Neuralink e OpenAI), mentre per l’energia solare delega. Ha rallentato perché quando lavorava più di 100 ore tenendosi su con la caffeina, aveva cominciato ad avere disturbi della vista mentre la privazione del sonno lo rendeva meno brillante al lavoro.

gmork
10-06-17, 09:16
questi sono drogati di lavoro che vorrebbero drogare anche i loro dipendenti. in un certo senso, si potrebbe dire che sono "spaccciatori di lavoro" :asd:

Edward Green
10-06-17, 09:42
questi sono drogati di lavoro che vorrebbero drogare anche i loro dipendenti. in un certo senso, si potrebbe dire che sono "spaccciatori di lavoro" :asd:

Ma vedi, io posso capire uno come Elon Musk, padrone delle sue creature e visionario, dove lavoro e passione si fondono. A quel punto lavorare per lui diventa creare, una sorta di missione, esattamente come certi ricercatori, scrittori o altro che vanno avanti fino a che non crepano.

Ma invece i top manager molto meno. A meno che non siano malati di soldi o potere. I più sfruttati invece sono i dipendenti, con stipendi da fame rispetto al tempo che bruciano, che finiscono per introiettare una mentalità deleteria.

gmork
10-06-17, 09:45
sisi, sono d'accordo. è facile drogarsi di lavoro quando questo ti porta milioni e fama. il problema è quando questa mentalità la pretendi anche dai sottoposti.

MDG
10-06-17, 10:05
Il futuro è oggi!!!


https://www.youtube.com/watch?v=iXJP_ksHTWA

Firestorm
10-06-17, 10:24
È una follia se vogliono farlo i top manager lo facciano un lavoratore con stipendio non lo deve fare, uno perché non conviene economicamente, due perché non è sua responsabilità...
Sia chiaro se c'è la necessità io sono il primo a fermarmi e lo faccio anche per un periodo medio lungo se necessario ma non deve diventare la norma.
E francamente non credo a quelle cifre io ho raggiunto settimane da oltre 60 ore in 5 giorni e da oltre 70 ore in 6 ma oltre la qualità del mio lavoro era talmente bassa che non ne valeva la pena. Se l'azienda necessita di simili moli di lavoro individuale allora son due le cose o è in carenza di personale oppure è molto mal organizzata e gestita...

Edward Green
10-06-17, 11:16
E francamente non credo a quelle cifre io ho raggiunto settimane da oltre 60 ore in 5 giorni e da oltre 70 ore in 6 ma oltre la qualità del mio lavoro era talmente bassa che non ne valeva la pena. Se l'azienda necessita di simili moli di lavoro individuale allora son due le cose o è in carenza di personale oppure è molto mal organizzata e gestita...

Incomincio a pensare che inventino ste cifre apposta per fottere i dipendenti, quando poi loro dormono in ufficio. Prendiamo per esempio sto tizio:
il capo di General Electric, Jeffrey Immelt («lavoro 100 ore a settimana da 24 anni»)


100 ore alla settimana su 7 giorni, vuol dire una media di 14 ore al giorno. Dato che per rendere servono almeno 5/6 ore di sono (a meno che uno voglia autodistruggersi fisicamente), saliamo a 20 occupate. Rimangono 4 ore per lavarsi, spostarsi e fare altro.

La povera figlia Sarah avrà avuto come padre la badante. :asd:

Ma vadano a quel paese :asd:

abaper
10-06-17, 11:33
Incomincio a pensare che inventino ste cifre apposta per fottere i dipendenti, quando poi loro dormono in ufficio. Prendiamo per esempio sto tizio:

100 ore alla settimana su 7 giorni, vuol dire una media di 14 ore al giorno. Dato che per rendere servono almeno 5/6 ore di sono (a meno che uno voglia autodistruggersi fisicamente), saliamo a 20 occupate. Rimangono 4 ore per lavarsi, spostarsi e fare altro.

La povera figlia Sarah avrà avuto come padre la badante. :asd:

Ma vadano a quel paese :asd:
Poi dipende cosa intendono per lavoro.
Perché se ci infili spostamenti pranzi e cene di lavoro o gala, fai in fretta a raggiungere quelle cifre.
Ho conosciuto più di un manager che faceva i conti così.
Alla mattina arrivava in ufficio vantandosi di aver lavorato già 2 ore perché contava la lettura delle carte in auto. Ovviamente era un'auto con autista.
Facendo i conti così tra andata e ritorno si era già conteggiato 4 ore di lavoro :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
10-06-17, 11:37
Ma vedi, io posso capire uno come Elon Musk, padrone delle sue creature e visionario, dove lavoro e passione si fondono. A quel punto lavorare per lui diventa creare, una sorta di missione, esattamente come certi ricercatori, scrittori o altro che vanno avanti fino a che non crepano.

Ma invece i top manager molto meno. A meno che non siano malati di soldi o potere. I più sfruttati invece sono i dipendenti, con stipendi da fame rispetto al tempo che bruciano, che finiscono per introiettare una mentalità deleteria.

ti sei risposto da solo

- - - Aggiornato - - -


È una follia se vogliono farlo i top manager lo facciano un lavoratore con stipendio non lo deve fare, uno perché non conviene economicamente, due perché non è sua responsabilità...
Sia chiaro se c'è la necessità io sono il primo a fermarmi e lo faccio anche per un periodo medio lungo se necessario ma non deve diventare la norma.
E francamente non credo a quelle cifre io ho raggiunto settimane da oltre 60 ore in 5 giorni e da oltre 70 ore in 6 ma oltre la qualità del mio lavoro era talmente bassa che non ne valeva la pena. Se l'azienda necessita di simili moli di lavoro individuale allora son due le cose o è in carenza di personale oppure è molto mal organizzata e gestita...

oppure non paga lo straodinario e fa più utile con la metà dell'organico :asd:

- - - Aggiornato - - -


Poi dipende cosa intendono per lavoro.
Perché se ci infili spostamenti pranzi e cene di lavoro o gala, fai in fretta a raggiungere quelle cifre.
Ho conosciuto più di un manager che faceva i conti così.
Alla mattina arrivava in ufficio vantandosi di aver lavorato già 2 ore perché contava la lettura delle carte in auto. Ovviamente era un'auto con autista.
Facendo i conti così tra andata e ritorno si era già conteggiato 4 ore di lavoro :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

il vero business è quello che si fa a pranzi e cene di gala o di lavoro eh :asd:

abaper
10-06-17, 11:44
ti sei risposto da solo

- - - Aggiornato - - -



oppure non paga lo straodinario e fa più utile con la metà dell'organico :asd:

- - - Aggiornato - - -



il vero business è quello che si fa a pranzi e cene di gala o di lavoro eh :asd:
Senza dubbio. Ho conosciuto gente che lavorava gratis eccetto che per il rimborso spese. Solo che il rimborso spese erano voli in prima classe, cene e pranzi in ristoranti costosissimi e alberghi a 5 stelle superior. Ovviamente la ditta è fallita. Però sto qui si è fatto 10 anni di goduria assoluta assieme alla moglie o alla figlia + cugina perché la figlia mica poteva restare sola mentre lui lavorava :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
10-06-17, 11:57
Boh... facciamo due conti... Io negli ultimi 9 anni ho lavorato circa 65 ore a settimana... mi sembra di non aver fatto altro, e non avevo spostamenti da fare in auto...

...no, 100 ore a settimana sono impossibili.

Necronomicon
10-06-17, 12:12
Quella di Yahoo poteva anche non lavorarle visto la fine che sta facendo la società :asd:

anton47
10-06-17, 12:12
È una follia se vogliono farlo i top manager lo facciano un lavoratore con stipendio non lo deve fare, uno perché non conviene economicamente, due perché non è sua responsabilità.....e se volesse fare carriera?

stuckmojo
10-06-17, 14:14
Quella di Yahoo poteva anche non lavorarle visto la fine che sta facendo la società :asd:

This.

Ray
10-06-17, 15:07
Io ho raggiunto le 100 ore solo quando ero studiavo CGI. i corsi duravano 10 settimane e teoricamente due di break, ma spesso le deadline venivano estese di una settimana quindi diventavano 11 +1. Praticamente 70 lunedi uno di seguito all'altro :chebotta:

Non era raro vedere gente che nella settimana di break crollava e si prendeva puntualmente febbre o qualche piccolo malanno comparabile, e parliamo di gente dai 20 ai 30 anni di media, non 50enni...io alla fine dei due anni di corso era bello burnout e per certi versi mi sembra che non sia mai ritornato al 100% ma magari e' solo che l'energia dei 20 anni e' ormai andata...e questo contando che io amo fare CGI, non oso immaginare come potrebbe essere fare 50+ per qualcosa che nel migliore dei casi non si disprezza

ovviamente la vita al di fuori della scuola era inesistente, non solo per assenza di tempo ma proprio perche' qualsiasi altra cosa tu faccia, dal fare una lavatrice ad uscire con una tipa, parte del tuo cervello e' sempre impegnata a pensare a quel che stavi facendo.

Cmq credo che quando ti sommergi di lavoro in quella maniera continui perche' semplicemente quando hai tempo libero non sai cosa fare e ti senti in qualche modo perso e quindi diventa piu' semplice infilarci un'altra ora piuttosto che dedicarti ad altro. Insomma un circolo vizioso che fa terra bruciata tutto attorno.

abaper
10-06-17, 16:49
Io ho raggiunto le 100 ore solo quando ero studiavo CGI. i corsi duravano 10 settimane e teoricamente due di break, ma spesso le deadline venivano estese di una settimana quindi diventavano 11 +1. Praticamente 70 lunedi uno di seguito all'altro :chebotta:

Non era raro vedere gente che nella settimana di break crollava e si prendeva puntualmente febbre o qualche piccolo malanno comparabile, e parliamo di gente dai 20 ai 30 anni di media, non 50enni...io alla fine dei due anni di corso era bello burnout e per certi versi mi sembra che non sia mai ritornato al 100% ma magari e' solo che l'energia dei 20 anni e' ormai andata...e questo contando che io amo fare CGI, non oso immaginare come potrebbe essere fare 50+ per qualcosa che nel migliore dei casi non si disprezza

ovviamente la vita al di fuori della scuola era inesistente, non solo per assenza di tempo ma proprio perche' qualsiasi altra cosa tu faccia, dal fare una lavatrice ad uscire con una tipa, parte del tuo cervello e' sempre impegnata a pensare a quel che stavi facendo.

Cmq credo che quando ti sommergi di lavoro in quella maniera continui perche' semplicemente quando hai tempo libero non sai cosa fare e ti senti in qualche modo perso e quindi diventa piu' semplice infilarci un'altra ora piuttosto che dedicarti ad altro. Insomma un circolo vizioso che fa terra bruciata tutto attorno.
Capito quasi niente. A partire da cosa sia un cgi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ronin
10-06-17, 17:30
grafica al computer?

Ray
10-06-17, 17:59
Pensavo fosse sdoganato come termine di uso comune ormai....

Si comunque effetti visivi digitali.

Ho fatto un corso di due anni a los Angeles dove appunto i ritmi erano tosti.

Fornisce abbastanza contesto per unire i puntini del discorso?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

alberace
10-06-17, 17:59
che ritmi, ray :bua:

Ronin
10-06-17, 18:03
io avevo capito, ma a dir la verità è una sigla che non sentivo più usare dai primi anni '90 (CGI dico).

alberace
10-06-17, 20:11
commentatori del FQ impazziti :rotfl:

Vladimir Putin, la macchina della propaganda russa raccontata dagli infiltrati

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/vladimir-putin-la-macchina-della-propaganda-russa-raccontata-dagli-infiltrati-linchiesta-di-fq-millennium/3648420/

Firestorm
10-06-17, 20:20
e se volesse fare carriera?
Se fai tanto lavoro di merda mediamente non fai tanta carriera...
In ogni caso se dimostri al tuo capo di piegarti ad ogni richiesta assecondandolo spesso sei il primo ad essere dimenticato quando ci sono da distribuire riconoscimenti e premi...
E spesso succede che dopo esserti sbattuto il tutto viene dato per scontato e si chiede sempre di più...

Hellvis
10-06-17, 20:57
Questa roba delle ore folli e delle pause pranzo davanti al pc è davvero una stronzata che non serve a nulla.

Nel mio nuovo lavoro passo in ufficio dalle 11 alle 12 ore al giorno, più 45 minuti andata e 45 al ritorno, in pratica 5 giorni su 7 sono completamente votati al lavoro, e la mia qualità di vita è davvero andata a picco :facepalm:
Se faccio il conto di quanto prendo all'ora in pratica guadagno molto al di sotto del minimo sindacale e molto al di sotto di un brufoloso che serve al Macdonald :bua:

abaper
10-06-17, 21:23
io avevo capito, ma a dir la verità è una sigla che non sentivo più usare dai primi anni '90 (CGI dico).
Io le cgi ricordavo fossero dei programmi in C per le prime pagine html non statiche. Roba soppiantata subito dalle applet java 1.1 o 1.2
Ma si parla del secolo scorso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
10-06-17, 21:37
This.
Le faceva quando lavorava in Google ha detto probabilmente quando portava avanti il mitico project Ocean che adesso è belle chiuso nei server Google e ci sono alcuni ingegneri pagati per far sì che nessuno ci acceda...le guardie carcerarie del nuovo millennio.

Zhuge
10-06-17, 22:28
Le faceva quando lavorava in Google ha detto probabilmente quando portava avanti il mitico project Ocean che adesso è belle chiuso nei server Google e ci sono alcuni ingegneri pagati per far sì che nessuno ci acceda...le guardie carcerarie del nuovo millennio.

dafaq :uooo:

Edward Green
11-06-17, 06:35
Le faceva quando lavorava in Google ha detto probabilmente quando portava avanti il mitico project Ocean che adesso è belle chiuso nei server Google e ci sono alcuni ingegneri pagati per far sì che nessuno ci acceda...le guardie carcerarie del nuovo millennio.

Che sarebbe, se si sa qualcosa?

Necronomicon
11-06-17, 07:32
Era la digitalizzazione di tutti i libri delle biblioteche americane più importanti per permettere la ricerca al loro interno. Sostanzialmente il più grande passo verso la realizzazione di una globale biblioteca d'Alessandria contenente tutto lo scibile umano. Ovviamente stradenunciati da qualsiasi detentore di diritti, persino di libri non più pubblicati. Perché sia mai che il denaro ceda il passo all'umanesimo.

Nei server Google esistono quindi milioni di volumi completamente scannerizzati. Se qualcuno violasse quello che è diventato Google books, alla fin fine, Google verrebbe sommerso da richieste di risarcimento :asd:

Pensa alle possibilità, il comune più marcio avrebbe potuto comprare una colonnina Google e dare così accesso ai suoi cittadini di campagna alla più grande biblioteca del mondo. Non sarebbe più servito chiedere alla biblioteca universitaria che si procurasse (spesso a pagamento dello studente) libri da altre biblioteche universitarie. Ci sarebbe stato il computer, la possibilità di prendere appunti a margine del libro digitalizzato, riferimenti, cercare citazioni di un passo all'interno degli altri milioni di libri, una roba che per un qualsiasi studente avrebbe rivoluzionato l'apprendimento.

Zhuge
11-06-17, 09:57
Era la digitalizzazione di tutti i libri delle biblioteche americane più importanti per permettere la ricerca al loro interno. Sostanzialmente il più grande passo verso la realizzazione di una globale biblioteca d'Alessandria contenente tutto lo scibile umano. Ovviamente stradenunciati da qualsiasi detentore di diritti, persino di libri non più pubblicati. Perché sia mai che il denaro ceda il passo all'umanesimo.

Nei server Google esistono quindi milioni di volumi completamente scannerizzati. Se qualcuno violasse quello che è diventato Google books, alla fin fine, Google verrebbe sommerso da richieste di risarcimento :asd:

Pensa alle possibilità, il comune più marcio avrebbe potuto comprare una colonnina Google e dare così accesso ai suoi cittadini di campagna alla più grande biblioteca del mondo. Non sarebbe più servito chiedere alla biblioteca universitaria che si procurasse (spesso a pagamento dello studente) libri da altre biblioteche universitarie. Ci sarebbe stato il computer, la possibilità di prendere appunti a margine del libro digitalizzato, riferimenti, cercare citazioni di un passo all'interno degli altri milioni di libri, una roba che per un qualsiasi studente avrebbe rivoluzionato l'apprendimento.

laggente NON deve sapere

NOXx
11-06-17, 10:25
La gente deve morire, male.

Inviato dal mio LG-D855

Marlborough's
11-06-17, 12:58
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/274190/header.jpg?t=1473787758

Strabello :rotfl:
Peccato mortale non ci sia "The Bronald" :asd:

Finito con Ash, non puo' essere un caso:
https://ibb.co/eXkOQv


***

Per caso qualcuno l'ha provato?
https://www.amazon.it/dp/B01B1NVB66/?cstrackid=5ea6e9ae-02d1-47df-9bc7-391ec23e85cc&tag=wwwphilips0bf-21&th=1

:uooo: