PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Lux !
22-12-17, 19:23
Anche le femministe sentono lo spirito del Natale:


https://i.imgur.com/3wWBNVa.jpg

Mr Yod
22-12-17, 19:35
Beh, della nuova strabiliante legge delle femministe svedesi secondo cui quando vai a letto con una tipa devi avere il notaio presente per attestare che ogni pratica sessuale applicata sia consenziente, non se ne parla? :asd:





P.S.: y=1/x :sisi:

abaper
22-12-17, 20:01
Marlboro mode on:
Piccolo riassunto della sfiga che mi perseguita:
Comprato nuova scheda video. Dopo il problema iniziale della ricerca dei connettori della corrente, inserisco la scheda nel pc.
Inserisco vuol dire: provare ad inserirla, accorgermi che è troppo lunga, spostare gli hard disk in altre posizioni, piegare lo chassis del pc con una pinza ed inserire la scheda. Il tutto assistito dal venditore di fiducia.
Provo il pc ed è tutto ok. Arrivo a casa e non funziona un cazzo. All'accensione un beep lungo seguito da 3 brevi ( aka vga not detected) monto e smonto la scheda innumerevoli volte, poi mi arrendo. Chiamo il venditore e si scopre che è il monitor che manda il tutto a puttane perché deve esserci una specie di corto nella presa dvi.
Per riuscire ad accendere il pc abbiamo dovuto accenderlo senza ram. Riaccenderlo aggiungendo un banco alla volta, il tutto attaccando il dvi su un altro monitor ultra vecchio che avevo.
Funziona tutto, lavoro per un'oretta, lascio il pc acceso e gioco con mio figlio, quando torno al pc, il video non va più. Accendo il monitor, appare l'immagine per un secondo circa, accompagnato da uno sfrigolio proveniente dal monitor e poi l'immagine sparisce.
Morale della favola, domani vado a prendere un monitor nuovo.
Ps: la processione di angeli sopra i cieli del pavese, non è merito del Natale, ma tutta opera mia.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok, almeno la sfiga del vecchio monitor è spiegata. Non è il mio vecchio monitor ma il vecchio monitor del negozio di mia moglie che avevo cambiato col mio monitor perché non più funzionante

Chiwaz
22-12-17, 23:44
:asd:

Mi spiace abappio.

caesarx
23-12-17, 07:53
È la maledizione di Marl, nessuno avrà più un PC nuovo finché il suo non sarà pronto.

Chiwaz
23-12-17, 08:23
È la maledizione di Marl, nessuno avrà più un PC nuovo finché il suo non sarà pronto.

Stavo per dire "io ce l'ho fatta tranquillamente", ma in effetti il mio è di seconda mano... :uhm:

iWin uLose
23-12-17, 10:18
Marlboro mode on:
Piccolo riassunto della sfiga che mi perseguita:
Comprato nuova scheda video. Dopo il problema iniziale della ricerca dei connettori della corrente, inserisco la scheda nel pc.
Inserisco vuol dire: provare ad inserirla, accorgermi che è troppo lunga, spostare gli hard disk in altre posizioni, piegare lo chassis del pc con una pinza ed inserire la scheda. Il tutto assistito dal venditore di fiducia.
Provo il pc ed è tutto ok. Arrivo a casa e non funziona un cazzo. All'accensione un beep lungo seguito da 3 brevi ( aka vga not detected) monto e smonto la scheda innumerevoli volte, poi mi arrendo. Chiamo il venditore e si scopre che è il monitor che manda il tutto a puttane perché deve esserci una specie di corto nella presa dvi.
Per riuscire ad accendere il pc abbiamo dovuto accenderlo senza ram. Riaccenderlo aggiungendo un banco alla volta, il tutto attaccando il dvi su un altro monitor ultra vecchio che avevo.
Funziona tutto, lavoro per un'oretta, lascio il pc acceso e gioco con mio figlio, quando torno al pc, il video non va più. Accendo il monitor, appare l'immagine per un secondo circa, accompagnato da uno sfrigolio proveniente dal monitor e poi l'immagine sparisce.
Morale della favola, domani vado a prendere un monitor nuovo.
Ps: la processione di angeli sopra i cieli del pavese, non è merito del Natale, ma tutta opera mia.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok, almeno la sfiga del vecchio monitor è spiegata. Non è il mio vecchio monitor ma il vecchio monitor del negozio di mia moglie che avevo cambiato col mio monitor perché non più funzionante
Mal comune non è mezzo gaudio, ma a me è impazzita all'improvviso una TV di ottima qualità, roba da oltre 2000€ pochi anni fa. Funziona solo un'entrata HDMI (e ho una mezza dozzina di dispositivi collegati alle altre). Se usi il dispositivo collegato ad HDMI 1 bene, le altre entrate invece non ricevono più il segnale, ma magicamente se accendi i dispositivi ad esse collegati, anche in quelle sorgenti lì si vede il segnale di HDMI 1. Quindi tutta la soddisfazione che posso avere è vedere la stessa console su fino a quattro sorgenti diverse :rotfl2:

Tra l'altro per il resto la TV funziona benissimo, quindi convincere la padrona di casa a cambiarlo è semi impossibile, mentre la prole comincia già a rompere il cazzo perché per cambiare console non basta più switchare sorgente, ma bisogna ogni volta scollegare il cavo da HDMI 1, con conseguente disagio e forti rischi che alla lunga si spacchi qualche connettore o l'entrata.

Naturalmente, qualsiasi tentativo di ripristino è andato in merda, compreso il reset ai dati di fabbrica, probabilmente si è guastata la scheda.

In questi giorni ho visto almeno cento volte il video "le mucche fanno mu" con la bestemmia, è l'unico modo per tirare avanti :bua:

Kemper Boyd
23-12-17, 10:22
In questi giorni ho visto almeno cento volte il video "le mucche fanno mu" con la bestemmia, è l'unico modo per tirare avanti :bua:
Quella dell'orso nella casa blu e' ancora meglio, il labiale del pupazzo e' sincronizzato perfettamente :sisi:

iWin uLose
23-12-17, 10:30
Ne avevo già usufruito negli anni passati.

TeoN
23-12-17, 11:11
http://m.ilgiornale.it/news/2017/12/22/litalia-accoglie-162-migranti-arrivati-in-volo-dalla-libia/1477034/

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
23-12-17, 11:45
...
Inserisco vuol dire: provare ad inserirla, accorgermi che è troppo lunga

Qua siamo a livello Pio Albergo Trivulzio, e te lo dico col cuore in mano :asd:

dai ca**o, almeno gli ingombri :bua:



P.S.: La NITRO(quella che io ti avevo immediatamente consigliato) è parecchio più corta.


È la maledizione di Marl, nessuno avrà più un PC nuovo finché il suo non sarà pronto.

:rotfl:

Marlborough's
23-12-17, 11:59
https://www.legendary.com/wp-content/uploads/2015/07/Krampus_Poster_Gallery_1.jpg


Bellino e ben fatto.
Peccato sia più horror una puntata di Bonanza a caso :uhm:

Firestorm
23-12-17, 12:38
È la maledizione di Marl, nessuno avrà più un PC nuovo finché il suo non sarà pronto.Io ce l'ho fatta...giugno 2017...

Zhuge
23-12-17, 12:39
:rotfl:

in effetti orso cartwrigth faceva paura

Chiwaz
23-12-17, 13:21
Qua siamo a livello Pio Albergo Trivulzio, e te lo dico col cuore in mano :asd:

dai ca**o, almeno gli ingombri :bua:



Questo è successo anche a me :bua:

Banalmente, 10 anni fa le schede erano più corte :asd:

Manu
23-12-17, 13:39
http://m.ilgiornale.it/news/2017/12/22/litalia-accoglie-162-migranti-arrivati-in-volo-dalla-libia/1477034/

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:rotfl: mi sono fermato al titolo.

abaper
23-12-17, 19:27
http://m.ilgiornale.it/news/2017/12/22/litalia-accoglie-162-migranti-arrivati-in-volo-dalla-libia/1477034/

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkÈ il prezzo per avergli inviato Alfano.
Secondo me ci è andata bene. Avrebbero potuto lanciare un nuovo missile a Lampedusa come ritorsione
:fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
23-12-17, 19:29
Marlboro mode on:
Piccolo riassunto della sfiga che mi perseguita:
Comprato nuova scheda video. Dopo il problema iniziale della ricerca dei connettori della corrente, inserisco la scheda nel pc.
Inserisco vuol dire: provare ad inserirla, accorgermi che è troppo lunga, spostare gli hard disk in altre posizioni, piegare lo chassis del pc con una pinza ed inserire la scheda. Il tutto assistito dal venditore di fiducia.
Provo il pc ed è tutto ok. Arrivo a casa e non funziona un cazzo. All'accensione un beep lungo seguito da 3 brevi ( aka vga not detected) monto e smonto la scheda innumerevoli volte, poi mi arrendo. Chiamo il venditore e si scopre che è il monitor che manda il tutto a puttane perché deve esserci una specie di corto nella presa dvi.
Per riuscire ad accendere il pc abbiamo dovuto accenderlo senza ram. Riaccenderlo aggiungendo un banco alla volta, il tutto attaccando il dvi su un altro monitor ultra vecchio che avevo.
Funziona tutto, lavoro per un'oretta, lascio il pc acceso e gioco con mio figlio, quando torno al pc, il video non va più. Accendo il monitor, appare l'immagine per un secondo circa, accompagnato da uno sfrigolio proveniente dal monitor e poi l'immagine sparisce.
Morale della favola, domani vado a prendere un monitor nuovo.
Ps: la processione di angeli sopra i cieli del pavese, non è merito del Natale, ma tutta opera mia.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok, almeno la sfiga del vecchio monitor è spiegata. Non è il mio vecchio monitor ma il vecchio monitor del negozio di mia moglie che avevo cambiato col mio monitor perché non più funzionante
hai preso la scheda filomj edition

stuckmojo
23-12-17, 20:45
Visto The Last Jedi. Non spoilero, ma dico solo che vorrei non averlo visto. Mi fa male tutto.

Lo Zio
23-12-17, 20:47
un altro pecoraio

Edward Green
23-12-17, 21:34
...

Lo Zio
23-12-17, 21:35
devo proprio farlo? :asd:

pfff spè

https://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/24253-star-wars-the-last-jedi-post1156823.html#post1156823





meenghia ho capito da dove esce il nick harry lime :rotfl:

Chiwaz
24-12-17, 10:47
-Gennaio 2016-


Here we are and back again :D


Jaqen!!
Se posti una volta e te ne vai di nuovo, guarda... :asd:


No è mia intenzione provarci seriamente :D

Ricordiamolo così :asd:

Marlborough's
24-12-17, 11:41
-Gennaio 2016-







Ricordiamolo così :asd:

Che personaggi :facepalm:

Mi ricorda quel tale -quel pezzo di feccia, direste voi- che "ehh, tra non molto mi faccio il PC nuovo-oh, vedrete che roba..." eccetera.
Passano mesi e mesi e alla voce "PC nuovo" lo zero continua a farla da padrone.
E il tizio ha ancora la faccia di tolla di venire qui in BS a raccontar di schede video, banchi di RAM e staffe di sostegno col loghino NITRO :facepalm:
Ma -chiedo ai blu- istituire una sorta di servizio di polizia che si occupi di fare un minimo di...rimozione et selezione all'ingresso?
Un corpo con funzioni di ordine pubblico et sorveglianza(che faccia capo ad una sorta di Comitato di salute pubblica?), magari con piena facoltà di ricorrere all'uso del manganello :look:
No?




(:spy:)







:smug:

TeoN
24-12-17, 16:38
So che postava il tutto nella sezione "FANTASY E SCI FI" del forum

Lo Zio
24-12-17, 17:22
fantasy, adatto perfettamente per il suo pc :asd3:

battlerossi
24-12-17, 17:30
Ragazzacci Buone Feste a tutti :D

Lo Zio
24-12-17, 17:32
oh oh oh buon nasale!!!

https://media.giphy.com/media/nEABfA2uehVRK/giphy.gif

MrVermont
24-12-17, 18:31
-Gennaio 2016-







Ricordiamolo così :asd:Posso dire che è vivo :asd: ci gioco regolarmente online a vari titoli paradox :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Zhuge
24-12-17, 18:45
Buon Natale!

Chiwaz
24-12-17, 18:50
Nuon Natale numeri 7.

Marlborough's
24-12-17, 18:55
Abitate in estremo oriente o da voi il Natale si festeggia il 24?
'Zzo continuate con 'sto Buon Natale :uhm:

L'interwebz ed il Forum non si fermano per la Natività, ergo domani(o, se proprio vi va di fare i precisetty, subito passata la mezzanotte) ci abbracciamo tutti augurandoci il Buon Natale fino a diventare verdi :sisi:



:smug:

Zhuge
24-12-17, 18:57
A quell'ora, dormo. :snob:

Mr Yod
24-12-17, 20:44
ci abbracciamo tutti augurandoci il Buon Natale fino a diventare verdi :sisi:
No, che poi votiamo in massa Vendola. :uhoh:

Firestorm
24-12-17, 21:05
Je vous souhaite un joyeux noël en particulier pour l'ordinateur de Malboro...[emoji39]

abaper
25-12-17, 09:46
Buon Natale a tutti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
25-12-17, 10:00
Je vous souhaite un joyeux noël en particulier pour l'ordinateur de Malboro...[emoji39]

Merci beaucoup, monsieur le("le", dans ce cas, c'est juste un lombardisme) Firestorm, un trés joyeux noël a vous et à vos proches :commosso:
Et, avant tout, n'oubliez pas votre promesse solennelle!

à voter, d'ici quelque mois, en faveur de monsieur le Berluscon :business:




***


...che fatica 'sto franceSe del ca**o :bua:


Bon, torniamo a noi:

Buon Natale, culattini! :timido:

(quando ero alle elementari "culattino" andava fortissimo: ancora oggi 'sto epiteto mi fa ridere come un vecchio imbecille :rotfl:)

caesarx
25-12-17, 10:34
Buon Natale vecchi barbogi!

Firestorm
25-12-17, 10:51
Merci beaucoup, monsieur le("le", dans ce cas, c'est juste un lombardisme) Firestorm, un trés joyeux noël a vous et à vos proches :commosso:
Et, avant tout, n'oubliez pas votre promesse solennelle!

à voter, d'ici quelque mois, en faveur de monsieur le Berluscon :business:




***


...che fatica 'sto franceSe del ca**o :bua:


Bon, torniamo a noi:

Buon Natale, culattini! :timido:

(quando ero alle elementari "culattino" andava fortissimo: ancora oggi 'sto epiteto mi fa ridere come un vecchio imbecille :rotfl:)

:rotfl:

Edward Green
25-12-17, 12:32
...

Firestorm
25-12-17, 12:35
Buon Natale a tutti!

Domanda al popolo di Backstage:

se un paziente viene ricoverato in reparto ospedaliero nel giorno di natale, durante la notte deve per forza rimanere un parente a fargli da guardia? (il paziente è mentalmente lucido)

No, perchè io ero rimasto che nella sanità pubblica ci pensavano gli infermieri a fare il turno di notte (anche perchè sono gli infermieri a sapere come trattare un'emergenza), non i parenti.Non dovrebbe ci dovrebbero essere i turni ridotti che coprono solo le urgenze e le emergenze ...
Ma il problema è il dovrebbe.

stuckmojo
25-12-17, 12:38
Buon Natale.

Edward Green
25-12-17, 12:39
...

Lux !
25-12-17, 13:20
Auguri :snob:

Hellvis
25-12-17, 13:27
C'è qualcuno che conosce Copenhagen e mi sa dare un po' di consigli? :uhm:

Firestorm
25-12-17, 13:41
C'è qualcuno che conosce Copenhagen e mi sa dare un po' di consigli? :uhm:Non portare la macchina fotografica nella comune hippy non gradiscono.

balmung
25-12-17, 13:53
buon nasale :cheers:

Hellvis
25-12-17, 15:10
Non portare la macchina fotografica nella comune hippy non gradiscono.
Cristiania intendi? Vale la pena vederla?
Finora mi hanno raccomandato da non perdere il museo Louisiana, se avete altri consigli sono ben accetti, sia di turismo diurno che di vita notturna/sfascio.

Firestorm
25-12-17, 16:45
Cristiania intendi? Vale la pena vederla?
Finora mi hanno raccomandato da non perdere il museo Louisiana, se avete altri consigli sono ben accetti, sia di turismo diurno che di vita notturna/sfascio.Si

Chiwaz
25-12-17, 19:27
Buon Natale anche oggi. Non pensavo.

Lo Zio
25-12-17, 19:53
C'è qualcuno che conosce Copenhagen e mi sa dare un po' di consigli? :uhm:

pieno di fregna

Hellvis
26-12-17, 11:19
pieno di fregnaLa quale, a quanto ho capito, adora perlopiù muslim e niggaz :chebotta:

Lo Zio
26-12-17, 11:29
in svezia, in danimarca boh... :uhm:

TeoN
26-12-17, 13:28
La quale, a quanto ho capito, adora perlopiù muslim e niggaz :chebotta:No si parlava solo di rapporti consensuali

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
26-12-17, 14:09
Natale magretto, al 24 sera fermo a 14 :bua:
(panettoni, pandori e miscellanea)


Presi parecchi Melegatti, e per questione di tradizione e per solidarietà: purtroppo il primo pandoro si è rivelato dietetico persino per gli standard odierni :uhm:


***


Più tardi posto pics delle mutande(tutti e tre i modelli: Rudolph + aiutantini di Babbo Natale + pecorette con testine nere) senno' finisce che arriva l'anno nuovo e ancora siete qui ad aspettare :sisi:



***


Ve la ricordate quella puntata di Arnold(Diff'rent Strokes per gli esterofili) con Willis che, fuori di se dallo shock, se ne esce esclamando: "non sapevo esistessero...questi...gai..."
Probabilmente no ma non disperate, ne parleremo presto ed in maniera seria et approfondita nella rubrica da me curata e concepita "Il Tempo ritrovato, ovvero: la scatola magica acchiappa-maghrebinZ del Dott. Marlborough's".

Hellvis
26-12-17, 14:27
No si parlava solo di rapporti consensuali

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk:asd:

Scherzi a parte pare che sia proprio così, che capiti di vedere la valchiria stilosa accompagnata col migrante in ciabatte :bua:

Documenterò.

Gnappo
26-12-17, 19:55
Buone feste!

Che televisore prendo su fascia +/- 600 euro +/- 50 pollici. Mi interessa soprattutto la qualità di immagine e che fra 2 anni non diventi lento come la morte a fare cose banali come cambiare source tra tv e hdmi.

TeoN
26-12-17, 21:01
Samsung UE50MU6192U 50" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (127 cm (50"), 3840 x 2160 pixels, 4K Ultra HD, Smart TV, Wi-Fi, Black) https://www.amazon.it/dp/B075VTV6T4/ref=cm_sw_r_cp_apa_2PQqAbHR98H0M

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gmork
27-12-17, 08:57
avranno successo? summon 5 stelle :asd:

People living in the Scottish cities of Glasgow, Edinburgh, Fife, and North Ayrshire may soon receive an unconditional monthly sum as part of a series of universal basic income pilots currently being explored with support from the local government. (https://futurism.com/new-trial-scotland-bring-universal-basic-income-life/)

Edward Green
27-12-17, 10:32
...

battlerossi
27-12-17, 11:01
Eduà ricorda sempre che non esistono pasti gratis

Sta cosa del reddito di cittadinanza è una scemenza come tutto il pattume proposto dagli ortotteri, ma visto il capo ventriloquo non mi stupisce.


Cominciassero ad essere più aggressivi su paradisi fiscali e soldi imboscati dalle multinazionali.

Il vero dramma del nostro tempo è il tasso di contribuzione imprese vs salariati al gettito fiscale.

Cominciamo a riequilibrare quello e altro che redditto di cittadinanza.

Edward Green
27-12-17, 11:19
...

Zhuge
27-12-17, 11:51
beh l'idea di sostituire il welfare state con uin reddito fisso generale non rivalutato è politicamente interessante, sotituiresti un costo variabile con un costo fisso soggetto a svalutazione :pippotto:

Marlborough's
27-12-17, 12:14
Ve l'avevo promesso e dunque(la qualità è pessima per motivi che spieghero', eventualmente, via PM -ma solo ai primi cinque fortunati- :bua:):

http://images2.imagebam.com/55/17/6d/5150a9699902113.jpg
/
http://images2.imagebam.com/66/19/26/195b0e699904143.jpg

Nell'ultima potete(?) notare:

a- il particolare delle pecorette dalla testina nera
b- il maestro Yoda che saluta, sulla sinistra, col braccino alzato.

Chiwaz
27-12-17, 12:15
mito :rotfl:

abaper
27-12-17, 13:02
Ve l'avevo promesso e dunque(la qualità è pessima per motivi che spieghero', eventualmente, via PM -ma solo ai primi cinque fortunati- :bua:):

http://images2.imagebam.com/55/17/6d/5150a9699902113.jpg
/
http://images2.imagebam.com/66/19/26/195b0e699904143.jpg

Nell'ultima potete(?) notare:

a- il particolare delle pecorette dalla testina nera
b- il maestro Yoda che saluta, sulla sinistra, col braccino alzato.Hai i tarli nel legno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
27-12-17, 13:17
Hai i tarli nel legno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gli mangeranno tutta la casa :sisi:

Mr Yod
27-12-17, 14:46
Peccato che:

E se negli Usa tassi i robot ma la Cina non lo fa, si regala a un Paese concorrente un vantaggio competitivo. Tassare i robot è soltanto un modo di rallentare un progresso, e il progresso porta anche molte cose cui non siamo disposti a rinunciare.
Curioso come questa cosa sia perfettamente applicabile anche alle condizioni lavorative, i salari, le norme di sicurezza, le norme anti-inquinamento... :uhm:

Marlborough's
27-12-17, 16:12
Hai i tarli nel legno.


Sono intaccature -stuccate a cera- di varia natura ed origine, non fori di tarlo :asd:
Che comunque, data la vecchiezza della cassapanca in oggetto, non mancano, per lo più sul retro e sul fondo(notoriamente meno trattati).

balmung
27-12-17, 20:26
sono le tacche delle vittorie di gioventù

:asd:

Gnappo
28-12-17, 11:16
Hai i tarli nel legno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

è il case del pc.

Edward Green
28-12-17, 16:38
...

Recidivo
28-12-17, 16:53
Che qualcuno mi spieghi perché Marlb posta le foto delle mutande.

Anzi no, non lo voglio sapere.

MrVermont
28-12-17, 16:53
Se si impegnano ancora di più, potrebbero re-introdurre le classi/posti di lavoro separati fino ad imitare l'Arabia Saudita :asd:

:nerd: speriamo :nerd:

abaper
28-12-17, 17:24
http://www.corriere.it/esteri/17_dicembre_28/abbracci-lampo-spie-guerra-molestie-diventa-decalogo-1d600400-eb4a-11e7-aee4-bc31285a7c38.shtml?refresh_ce-cp



:asd: sono tornati negli anni '50

Se si impegnano ancora di più, potrebbero re-introdurre le classi/posti di lavoro separati fino ad imitare l'Arabia Saudita :asd:Nbc è liberal o conservatrice?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pinhead81
28-12-17, 17:32
Che qualcuno mi spieghi perché Marlb posta le foto delle mutande.
Anzi no, non lo voglio sapere.
Gli son rimaste solo quelle dopo aver acquistato il "nuovo" PC.

Gnappo
28-12-17, 17:50
Samsung UE50MU6192U 50" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (127 cm (50"), 3840 x 2160 pixels, 4K Ultra HD, Smart TV, Wi-Fi, Black) https://www.amazon.it/dp/B075VTV6T4/ref=cm_sw_r_cp_apa_2PQqAbHR98H0M

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok grazie.

Questo no?

https://www.amazon.it/dp/B06XKGPDWP/_encoding=UTF8?coliid=I2I720DDU342LZ&colid=3V3WIQA87SQZD&psc=1

ci sta un venduto e spedito da amazon contro un venduto e spedito da un negozio di napoli mai sentito,

Firestorm
28-12-17, 17:51
Che qualcuno mi spieghi perché Marlb posta le foto delle mutande.

Anzi no, non lo voglio sapere.Per far piacere alla Boldrina siamo diventati tutti gaii...e Malboro e il nostro pornhub...

Edward Green
28-12-17, 18:02
...

TeoN
28-12-17, 18:07
ok grazie.

Questo no?

https://www.amazon.it/dp/B06XKGPDWP/_encoding=UTF8?coliid=I2I720DDU342LZ&colid=3V3WIQA87SQZD&psc=1

ci sta un venduto e spedito da amazon contro un venduto e spedito da un negozio di napoli mai sentito,

Ostia non avevo visto che non era prime. guarda anche i consumi 20W del samsung contro 87 del philips

Gnappo
28-12-17, 18:45
per quel poco che è accesa, se è meglio per me puo' andare anche a delfini.
Però se quel samsung va bene ci penso.

balmung
28-12-17, 23:46
in prima pagina sul corriere

>«La legislatura che sta per essere sciolta (si spera nell’acido) è stata una delle peggiori della storia repubblicana. ma almeno un merito l’ha avuto: offrici la galleria completa di tutti gli orrori che non vorremmo mai più vedere»

>«Chi, come me, ha conosciuto gli effetti dell’acido, per sua sfortuna, si augura che questo non debba accadere a nessuno»: così Lucia Annibali, la donna di Urbino sfigurata dal suo ex fidanzato, replica a Marco Travaglio che su Twitter aveva fatto ricorso alla pesante metafora per raccontare l’epilogo della legislatura e del governo Gentiloni.


Tra i messaggi di solidarietà a Lucia Annibali arriva anche quello di Matteo Renzi : «Un abbraccio affettuoso a Lucia Annibali, donna coraggiosa e libera».

:rotfl:

e la replica finale di Travaglio

Non sapevo che anche la parola “acido” fosse stata proibita dall’Inquisizione del Politicamente Corretto. In attesa che l’Alto Tribunale comunichi quali vocaboli si possono ancora usare e quali è meglio di no (“acidità di stomaco”, per dire, sarà offensiva?), il mio unico commento è che non ci sono più parole. Ma nel vero senso della parola

http://www.corriere.it/politica/17_dicembre_28/travaglio-legislatura-sciogliere-nell-acido-lucia-annibali-non-si-augura-nessuno-6e35f6c4-ebdf-11e7-9fa2-1bd82b1c1e98.shtml?refresh_ce-cp

:asd:

Edward Green
29-12-17, 00:54
...

Lo Zio
29-12-17, 00:56
siamo un popolo inniorante, che pretendi :asd:

Edward Green
29-12-17, 01:05
...

Chiwaz
29-12-17, 01:23
In queste ferie ho ripreso in mano Twitter e mi è venuto uno smorbio che non ti dico.

Ho scoperto tutta una galassia di #antifascisti #antifa con tutto il bagaglio di disagio di ordinanza (Che Guevara, Ahmid Tamil, Palestina, Partigiani, Costituzione, Migranti, Nigrizia, Meticciato etc etc.)

Ho scoperto su Twitter che c'è un Modulo di preadesione al Registro Anagrafe Nazionale Antifascisti :rotfl:

Ho scoperto un ex vicepresidente della Corte Costituzionale, tal Paolo Maddalena, che andrebbe messo in un museo per preservare una simile fonte di cazzate :rotfl: :rotfl:

-io pensavo che Facebook fosse un ricettacolo del disagio, ma qua è molto peggio.

battlerossi
29-12-17, 01:28
Maaaaamma mia

Firestorm
29-12-17, 06:23
In queste ferie ho ripreso in mano Twitter e mi è venuto uno smorbio che non ti dico.

Ho scoperto tutta una galassia di #antifascisti #antifa con tutto il bagaglio di disagio di ordinanza (Che Guevara, Ahmid Tamil, Palestina, Partigiani, Costituzione, Migranti, Nigrizia, Meticciato etc etc.)

Ho scoperto su Twitter che c'è un Modulo di preadesione al Registro Anagrafe Nazionale Antifascisti :rotfl:

Ho scoperto un ex vicepresidente della Corte Costituzionale, tal Paolo Maddalena, che andrebbe messo in un museo per preservare una simile fonte di cazzate :rotfl: :rotfl:

-io pensavo che Facebook fosse un ricettacolo del disagio, ma qua è molto peggio.Twitter è campo di un numero esagerato di SJW[emoji16][emoji23]🤣

E non hai dei blateramenti femministi, antivaccinisti, antisperimentazione animale

Però grazie se si sceglie bene chi seguire è interessante.

caesarx
29-12-17, 06:37
La cosa demenziale è che pensando ad un paese in cui trasferirsi per non essere travolti dalla demenza del politically correct, mi vengono in mente solo paesi mussulmani...
:bua:

Firestorm
29-12-17, 07:36
La cosa demenziale è che pensando ad un paese in cui trasferirsi per non essere travolti dalla demenza del politically correct, mi vengono in mente solo paesi mussulmani...
:bua:Giappone ? Mi sembra per ora abbastanza immune...

Hanno dei bar dove oltre che consumare si possono accarezzare gufi o gatti...se lo facessero da con gli animalisti succederebbe il disastro...


Immagina la scena.

Silvia Vada si apposta davanti al Bar che usa gufi e gatti a scopo ricreativo in attesa del proprietario.

Appena lo vede gli corre incontro chiedendo : "Lei come si sente?"
Ripetuta a mitraglia 30 volte...

Il tipo non la riconosce, corre ad aprire il locale ignorandola...lei si butta dentro il locale e denuncia il degrado della civiltà occidentale in diretta da Studio Aperto.

Vedendo lo scempio le brigate animaliste scendono in piazza con Pecoraro Scanio alla testa al grido di "Il Gufo non è mio ma lo gestisco io"


Renzi, vedendo l'occasione ghiotta per guadagnare voti, invia un Twitter di solidarietà generico che si adatti ad ogni parte in causa, specialmente la sua.

Toti dalla Liguria telefona a Berlusconi che prontamente fa una trasmissione a reti unificate, mentre allatta un agnello, in cui annuncia la volontà di scendere in campo con i Gufi e le malelingue del paese non capendo che in questo caso i Gufi sono animali.

D'Alema entra a gamba tesa sul tweet di Renzi e sul video di Berlusconi rispondendo tramite Rai3 in qualità di presidente del suo nuovo think-tank politico creato ad hoc "GufiAnimali".

Bersani non entra nella contesa in quanto non parlando di giaguari non si sente interpellato.

Civati, lancia sul suo sito personale un post in cui denuncia l'utilizzo di Gufi e Gattini per ostracizzare la vera sinistra italiana quella che sta dalla parte del popolo e del lavoratore ma che sta anche dalla parte di chi produce ricchezza specie se paga il caviale e il tartufo per la cena di capodanno.

La Boldrina, mentre fa le scale di Montecitorio al posto di prendere l'ascensore, chiede se i Gufi sono almeno di una specie africana in quanto se fossero solo Italiani e magari pure solo maschi si tratterebbe di discriminazione.
In ogni caso fa un discorso al ritmo di un tamburo etnico in cui denuncia i mali della società patriarcale giusto per sicurezza.

Intanto l'Italiano medio entra nel bar accarezza il gatto beve il caffè e se va ignorando la banda di deficienti che si sta radunando la fuori.
Lui deve andare a lavorare per mantenere pure loro e francamente una carezza ad un gatto o ad un gufo di prima mattina lo tira su.

Yuki
29-12-17, 08:43
Tecnicamente i cat bistrot già esistono anche da noi :asd: ci sono stato in uno di Roma

Firestorm
29-12-17, 08:50
Tecnicamente i cat bistrot già esistono anche da noi :asd: ci sono stato in uno di RomaSilvia Vada non lo sa ancora se no vedi cosa faceva...[emoji3]

Kayato
29-12-17, 09:04
Per questa polemica italiana migliaia di commenti, mille notizie, ecc.

Parli di paradisi fiscali, finanza e altre problematiche infinitamente più pericolose: 2 commenti.


Finchè la barca, lasciala andareeeeeeeeeeeee :asd:

Ah.......l'ironia delle cose vero?

Yuki
29-12-17, 10:09
Silvia Vada non lo sa ancora se no vedi cosa faceva...[emoji3]Tie, goditelo :asd: http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/astice_vivo_supermercato_roma-3450748.html

balmung
29-12-17, 10:24
La cosa demenziale è che pensando ad un paese in cui trasferirsi per non essere travolti dalla demenza del politically correct, mi vengono in mente solo paesi mussulmani...
:bua:

io spero che il politically correct sia legato solo alla politica di facciata e a qualche minoranza di cittadini ipocriti. Per la maggioranza dei consociati, queste sono solo polemiche inutili verso le quali vi è scarso interesse (questo è quello che voglio credere io :asd: ). Per chi invece le subisce, si tratta di pure e semplici intimidazioni.


Ad esempio, tra i cavalcatori di scemenze annoveriamo questo fenomeno:

Debora Serracchiani
@serracchiani

L'acido è l'arma della mafia contro i collaboratori di giustizia, di uomini senza umanità contro donne innocenti. Oggi Travaglio usa l'acido come metafora per salutare la legislatura dei diritti civili. Violenza genera violenza

:rotfl: :smugpalm:

individuo che non verrà ricandidato nè alla Regione che oggi governa, nè alla carica di parlamentare :rotolul:

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/09/12/news/fvg-il-pd-accelera-verso-il-voto-vertice-sul-post-serracchiani-1.15842330

MrVermont
29-12-17, 11:16
Tie, goditelo :asd: http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/astice_vivo_supermercato_roma-3450748.html

Vabbè è leggermente diversa la cosa eh. Tenere un animale vivo in una confezione rivestita di cellophane è oggettivamente squallido. Oltretutto per tenere animali vivi credo ci voglia un autorizzazione particolare e vanno tenuti in condizioni ben precise.

Sulla polemica acido/acida ha ragione Travaglio (mi son spuntati 10 bubboni sulla schiena dopo averlo scritto) :bua:

Marlborough's
29-12-17, 11:53
ok grazie.

ci sta un venduto e spedito da amazon contro un venduto e spedito da un negozio di napoli mai sentito,

Non saprei davvero quale scegliere :uhm:













(:spy:)

Marlborough's
29-12-17, 12:13
Io...io non sapevo esistessero questi...gai...
\
https://metvcdn.metv.com/XEGOB-1485185934-7426-list_items-todd_bridges.jpg



Di che diamine sta cianciando il povero Willis Drummond?
E cosa l'ha sconvolto a tal punto?

Ne discuteremo molto presto, con pacatezza e garbo, nella rubrica dal taglio accademico e misurato "Il Tempo Ritrovato, ovvero: la scatola magica acchiappa-maghrebinZ del Dott. Marlborough's".

Firestorm
29-12-17, 12:16
io spero che il politically correct sia legato solo alla politica di facciata e a qualche minoranza di cittadini ipocriti. Per la maggioranza dei consociati, queste sono solo polemiche inutili verso le quali vi è scarso interesse (questo è quello che voglio credere io :asd: ). Per chi invece le subisce, si tratta di pure e semplici intimidazioni.


Ad esempio, tra i cavalcatori di scemenze annoveriamo questo fenomeno:

Debora Serracchiani
@serracchiani

L'acido è l'arma della mafia contro i collaboratori di giustizia, di uomini senza umanità contro donne innocenti. Oggi Travaglio usa l'acido come metafora per salutare la legislatura dei diritti civili. Violenza genera violenza

:rotfl: :smugpalm:

individuo che non verrà ricandidato nè alla Regione che oggi governa, nè alla carica di parlamentare :rotolul:

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/09/12/news/fvg-il-pd-accelera-verso-il-voto-vertice-sul-post-serracchiani-1.15842330Gente come Renzi, la Serracchiani, Civati, Orfini, Cuocerlo, D'Alema prima spariscono dalla scena politica meglio è...sono gente che definire inutile è poco anzi sono proprio dannosi.

NOXx
29-12-17, 13:01
In queste ferie ho ripreso in mano Twitter e mi è venuto uno smorbio che non ti dico.

Ho scoperto tutta una galassia di #antifascisti #antifa con tutto il bagaglio di disagio di ordinanza (Che Guevara, Ahmid Tamil, Palestina, Partigiani, Costituzione, Migranti, Nigrizia, Meticciato etc etc.)

Ho scoperto su Twitter che c'è un Modulo di preadesione al Registro Anagrafe Nazionale Antifascisti :rotfl:

Ho scoperto un ex vicepresidente della Corte Costituzionale, tal Paolo Maddalena, che andrebbe messo in un museo per preservare una simile fonte di cazzate :rotfl: :rotfl:

-io pensavo che Facebook fosse un ricettacolo del disagio, ma qua è molto peggio.
Twitter è lo stesso disagio, ma in 140 caratteri

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
29-12-17, 13:03
Giappone ? Mi sembra per ora abbastanza immune...

Hanno dei bar dove oltre che consumare si possono accarezzare gufi o gatti...se lo facessero da con gli animalisti succederebbe il disastro...


Immagina la scena.

Silvia Vada si apposta davanti al Bar che usa gufi e gatti a scopo ricreativo in attesa del proprietario.

Appena lo vede gli corre incontro chiedendo : "Lei come si sente?"
Ripetuta a mitraglia 30 volte...

Il tipo non la riconosce, corre ad aprire il locale ignorandola...lei si butta dentro il locale e denuncia il degrado della civiltà occidentale in diretta da Studio Aperto.

Vedendo lo scempio le brigate animaliste scendono in piazza con Pecoraro Scanio alla testa al grido di "Il Gufo non è mio ma lo gestisco io"


Renzi, vedendo l'occasione ghiotta per guadagnare voti, invia un Twitter di solidarietà generico che si adatti ad ogni parte in causa, specialmente la sua.

Toti dalla Liguria telefona a Berlusconi che prontamente fa una trasmissione a reti unificate, mentre allatta un agnello, in cui annuncia la volontà di scendere in campo con i Gufi e le malelingue del paese non capendo che in questo caso i Gufi sono animali.

D'Alema entra a gamba tesa sul tweet di Renzi e sul video di Berlusconi rispondendo tramite Rai3 in qualità di presidente del suo nuovo think-tank politico creato ad hoc "GufiAnimali".

Bersani non entra nella contesa in quanto non parlando di giaguari non si sente interpellato.

Civati, lancia sul suo sito personale un post in cui denuncia l'utilizzo di Gufi e Gattini per ostracizzare la vera sinistra italiana quella che sta dalla parte del popolo e del lavoratore ma che sta anche dalla parte di chi produce ricchezza specie se paga il caviale e il tartufo per la cena di capodanno.

La Boldrina, mentre fa le scale di Montecitorio al posto di prendere l'ascensore, chiede se i Gufi sono almeno di una specie africana in quanto se fossero solo Italiani e magari pure solo maschi si tratterebbe di discriminazione.
In ogni caso fa un discorso al ritmo di un tamburo etnico in cui denuncia i mali della società patriarcale giusto per sicurezza.

Intanto l'Italiano medio entra nel bar accarezza il gatto beve il caffè e se va ignorando la banda di deficienti che si sta radunando la fuori.
Lui deve andare a lavorare per mantenere pure loro e francamente una carezza ad un gatto o ad un gufo di prima mattina lo tira su.
DA SCOLPIRE NELLA PIETRA

:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
29-12-17, 13:05
Gente come Renzi, la Serracchiani, Civati, Orfini, Cuocerlo, D'Alema prima spariscono dalla scena politica meglio è...sono gente che definire inutile è poco anzi sono proprio dannosi.
D'Alema sparirà dalla scena politica quando morirà...

Ps. Scusate il triplo post...sono da tapatalk e non me li ha agglomerati
Inviato dal mio LG-D855

MindbendeR
29-12-17, 13:23
Silvia Vada

Si ma vuoi vincere facile, hai preso la crem de la merdaset del giornalismo italiota.
Non c'è firma di rotocalco televisivo peggiore di quella roba lì.
:asd:
Chi cavolo vede ancora studio aperto! Per dio.
Sarò fortunato io che mi scelgo le amicizie giuste.

Firestorm
29-12-17, 13:40
Si ma vuoi vincere facile, hai preso la crem de la merdaset del giornalismo italiota.
Non c'è firma di rotocalco televisivo peggiore di quella roba lì.
:asd:
Chi cavolo vede ancora studio aperto! Per dio.
Sarò fortunato io che mi scelgo le amicizie giuste.Beh guarda tanto son pochi quelli che si salvano...se li dovessi contare sulle dita delle mani probabilmente dovrei amputarmi le dita...

MindbendeR
29-12-17, 13:47
Noi siamo veramente ciò che mangiamo.
Non voglio farmi condizionare da quel modo di vedere il mondo è di interpretarlo.
Ci vuol poco a cambiare canale, leggere libri o avere interessi migliori. Basta essere critici, immaginarsi come stanno e cosa provano gli altri e aver sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo.
Le reti di merdaset sono deleterie per la comunità umana.

Mr Yod
29-12-17, 13:54
Giappone ? Mi sembra per ora abbastanza immune...
Censurano i porno. :sisi:



Twitter è campo di un numero esagerato di SJW
Eh, niente: ogni volta che leggo questa sigla penso sempre ad una nuova e strana pratica sessuale. :uhm:

Nonostante l'abbia già googlata un paio di volte passo sempre un paio di secondi per collegarla al suo vero significato. :bua:

anton47
29-12-17, 14:19
Noi siamo veramente ciò che mangiamo.
Non voglio farmi condizionare da quel modo di vedere il mondo è di interpretarlo.
Ci vuol poco a cambiare canale, leggere libri o avere interessi migliori. Basta essere critici, immaginarsi come stanno e cosa provano gli altri e aver sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo.
Le reti di merdaset sono deleterie per la comunità umana.ma, per fortuna, c'è la RAIH! :fuso:

Firestorm
29-12-17, 14:20
Noi siamo veramente ciò che mangiamo.
Non voglio farmi condizionare da quel modo di vedere il mondo è di interpretarlo.
Ci vuol poco a cambiare canale, leggere libri o avere interessi migliori. Basta essere critici, immaginarsi come stanno e cosa provano gli altri e aver sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo.
Le reti di merdaset sono deleterie per la comunità umana.Io la Vada sarà dal delitto di Cogne che non la vedo più leggo da 10-20 libri l'anno e mi godo le serie TV che mi interessano telegiornali pochi ma buoni giornali al bar in modo da leggerli più o meno tutti e fare la media...

Recidivo
29-12-17, 14:39
Io...io non sapevo esistessero questi...gai...
\
https://metvcdn.metv.com/XEGOB-1485185934-7426-list_items-todd_bridges.jpg



Di che diamine sta cianciando il povero Willis Drummond?
E cosa l'ha sconvolto a tal punto?

Ne discuteremo molto presto, con pacatezza e garbo, nella rubrica dal taglio accademico e misurato "Il Tempo Ritrovato, ovvero: la scatola magica acchiappa-maghrebinZ del Dott. Marlborough's".

Quando fa così, un po’ mi preoccupo però.

Chiwaz
29-12-17, 16:32
Giappone ? Mi sembra per ora abbastanza immune...

Hanno dei bar dove oltre che consumare si possono accarezzare gufi o gatti...se lo facessero da con gli animalisti succederebbe il disastro...


Immagina la scena.

[...]

Non vorrei rovinare i sogni di nessuno, ma in Italia i bar coi gatti sono abbastanza diffusi (io stesso sono stato in uno di Milano), e quello dei gufi lo stanno aprendo proprio in questi giorni :asd:

Marlborough's
29-12-17, 16:42
Le reti di merdaset sono deleterie per la comunità umana.

Oddio, da quale tomba etrusca è zompato fuori 'sto qua?
No, wait: sui due piedi non ho colto la (nemmeno troppo)sottile ironia :smug:

iWin uLose
29-12-17, 18:22
in prima pagina sul corriere

>«La legislatura che sta per essere sciolta (si spera nell’acido) è stata una delle peggiori della storia repubblicana. ma almeno un merito l’ha avuto: offrici la galleria completa di tutti gli orrori che non vorremmo mai più vedere»

>«Chi, come me, ha conosciuto gli effetti dell’acido, per sua sfortuna, si augura che questo non debba accadere a nessuno»: così Lucia Annibali, la donna di Urbino sfigurata dal suo ex fidanzato, replica a Marco Travaglio che su Twitter aveva fatto ricorso alla pesante metafora per raccontare l’epilogo della legislatura e del governo Gentiloni.


Tra i messaggi di solidarietà a Lucia Annibali arriva anche quello di Matteo Renzi : «Un abbraccio affettuoso a Lucia Annibali, donna coraggiosa e libera».

:rotfl:

e la replica finale di Travaglio

Non sapevo che anche la parola “acido” fosse stata proibita dall’Inquisizione del Politicamente Corretto. In attesa che l’Alto Tribunale comunichi quali vocaboli si possono ancora usare e quali è meglio di no (“acidità di stomaco”, per dire, sarà offensiva?), il mio unico commento è che non ci sono più parole. Ma nel vero senso della parola

http://www.corriere.it/politica/17_dicembre_28/travaglio-legislatura-sciogliere-nell-acido-lucia-annibali-non-si-augura-nessuno-6e35f6c4-ebdf-11e7-9fa2-1bd82b1c1e98.shtml?refresh_ce-cp

:asd:

Povera Annibali, non sapevo che le fosse colato tutto quell'acido anche nel cervello, sarà passato da un orecchio.

Marlborough's
29-12-17, 19:13
Vabbè, dai, la metafora scelta da Travaglio non è delle più felici :nono:

P.S.: ma la tizia dell'acido(eddai, non ricordo/mai saputo come si chiama :bua:) s'è già intruppata nel PD?

:uhm:

Firestorm
29-12-17, 19:32
Non vorrei rovinare i sogni di nessuno, ma in Italia i bar coi gatti sono abbastanza diffusi (io stesso sono stato in uno di Milano), e quello dei gufi lo stanno aprendo proprio in questi giorni :asd:E va be' voi siete avanti noi al massimo abbiamo le rotonde con le mucche

Zhuge
29-12-17, 20:29
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.

Ecco lo scenario:

La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.

Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:

A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO

:fag:

Firestorm
29-12-17, 20:32
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.

Ecco lo scenario:

La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.

Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:

A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO

:fag:Per le persone normali direi B. Per SJW sicuramente D

Chiwaz
29-12-17, 21:48
Sarei per votare B, ma in realtà voto A.

Se produci armi, prima o poi finiranno in testa a qualcun altro.

balmung
29-12-17, 21:57
A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO


Allora,

A la escludo perchè l'azienda è tedesca. Ed i nord europei non possono sbagliare.
B da scartare, perchè il sultano è quello che paga. E chi caccia il grano non ha mai torto.
C boh, di Abdul fottesegano tutti. Tanto se non fosse crepato per la bomba, avrebbe fatto una vita di merda.

Direi, quindi, che il quadro è completo.
Caro Giuseppe Piddu, prepara le terga perchè è in arrivo un bel missile equo e solidale.

NOXx
29-12-17, 22:18
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.

Ecco lo scenario:

La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.

Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:

A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO

:fag:

tradotto: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/12/29/yemen-nyt-bombe-italiane-vendute-a-riad-e-usate-su-civili_896679e6-5979-4fcb-bcf6-c6bde515d39f.html

caesarx
30-12-17, 08:09
Giappone ? Mi sembra per ora abbastanza immune...

Hanno dei bar dove oltre che consumare si possono accarezzare gufi o gatti...se lo facessero da con gli animalisti succederebbe il disastro...


Immagina la scena.

Silvia Vada si apposta davanti al Bar che usa gufi e gatti a scopo ricreativo in attesa del proprietario.

Appena lo vede gli corre incontro chiedendo : "Lei come si sente?"
Ripetuta a mitraglia 30 volte...

Il tipo non la riconosce, corre ad aprire il locale ignorandola...lei si butta dentro il locale e denuncia il degrado della civiltà occidentale in diretta da Studio Aperto.

Vedendo lo scempio le brigate animaliste scendono in piazza con Pecoraro Scanio alla testa al grido di "Il Gufo non è mio ma lo gestisco io"


Renzi, vedendo l'occasione ghiotta per guadagnare voti, invia un Twitter di solidarietà generico che si adatti ad ogni parte in causa, specialmente la sua.

Toti dalla Liguria telefona a Berlusconi che prontamente fa una trasmissione a reti unificate, mentre allatta un agnello, in cui annuncia la volontà di scendere in campo con i Gufi e le malelingue del paese non capendo che in questo caso i Gufi sono animali.

D'Alema entra a gamba tesa sul tweet di Renzi e sul video di Berlusconi rispondendo tramite Rai3 in qualità di presidente del suo nuovo think-tank politico creato ad hoc "GufiAnimali".

Bersani non entra nella contesa in quanto non parlando di giaguari non si sente interpellato.

Civati, lancia sul suo sito personale un post in cui denuncia l'utilizzo di Gufi e Gattini per ostracizzare la vera sinistra italiana quella che sta dalla parte del popolo e del lavoratore ma che sta anche dalla parte di chi produce ricchezza specie se paga il caviale e il tartufo per la cena di capodanno.

La Boldrina, mentre fa le scale di Montecitorio al posto di prendere l'ascensore, chiede se i Gufi sono almeno di una specie africana in quanto se fossero solo Italiani e magari pure solo maschi si tratterebbe di discriminazione.
In ogni caso fa un discorso al ritmo di un tamburo etnico in cui denuncia i mali della società patriarcale giusto per sicurezza.

Intanto l'Italiano medio entra nel bar accarezza il gatto beve il caffè e se va ignorando la banda di deficienti che si sta radunando la fuori.
Lui deve andare a lavorare per mantenere pure loro e francamente una carezza ad un gatto o ad un gufo di prima mattina lo tira su.M'hai fatto morire...
:rotfl:



...Il problema è che potrebbe succedere...
:bua:

caesarx
30-12-17, 08:12
Vabbè è leggermente diversa la cosa eh. Tenere un animale vivo in una confezione rivestita di cellophane è oggettivamente squallido. Oltretutto per tenere animali vivi credo ci voglia un autorizzazione particolare e vanno tenuti in condizioni ben precise.

Sulla polemica acido/acida ha ragione Travaglio (mi son spuntati 10 bubboni sulla schiena dopo averlo scritto) :bua:Concordo in pieno, soprattutto sulla questione Travaglio. Cioè, all'alba del 2018 mi devono far dire "ha ragione Travaglio".
:bua:

caesarx
30-12-17, 08:14
Noi siamo veramente ciò che mangiamo.
Non voglio farmi condizionare da quel modo di vedere il mondo è di interpretarlo.
Ci vuol poco a cambiare canale, leggere libri o avere interessi migliori. Basta essere critici, immaginarsi come stanno e cosa provano gli altri e aver sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo.
Le reti di merdaset sono deleterie per la comunità umana.Il problema è che in mezzo all'umanità ci vivi, è ti condiziona, volente o nolente.
:boh2:

caesarx
30-12-17, 08:16
Quando fa così, un po’ mi preoccupo però.Avrà saltato le medicine per la demenza senile...
:boh2:



:asd:



Marl...
:baci:

caesarx
30-12-17, 08:18
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.

Ecco lo scenario:

La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.

Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:

A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO

:fag:Ovviamente la D.

caesarx
30-12-17, 08:20
tradotto: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/12/29/yemen-nyt-bombe-italiane-vendute-a-riad-e-usate-su-civili_896679e6-5979-4fcb-bcf6-c6bde515d39f.htmlPerché sapevo che c'entrava il M5S.
:facepalm:

Firestorm
30-12-17, 08:52
Poi cioè parlasse il Lichtestein(o come cavolo si scrive) che non tira bombe dalla battaglia di Austerlitz, ma parlano gli americani che producono e distribuiscono con cura più bombe di tutto il pianeta.
Ci sono più rottami di carri Abrams che Bentley funzionanti...


Che poi se una bomba in più vuol dire una testa a straccio in meno è cosa buona e giusta...

E il risultato del minorato mentale m5s sarà che la fabbrica in Sardegna chiuderà, le bombe in Yemen cadranno lo stesso, e in più qualche testa a straccio particolarmente proverà a farsi saltare per aria in Italia convinto di avere 77 vergini che lo attendono e di far fuori qualcuno che li sta uccidendo a mazzi.

Secondo me alcuni deputati m5s dovrebbero avere l'assegno di accompagnamento perché non raggiungono il qi medio necessario per vivere in autonomia.

balmung
30-12-17, 09:55
si, ma al netto del fenomeno dei M5S, ciò che fa ridere ( o incazzare, ma siamo nelle feste natalizie) è l'ipocrisia del Nyt e degli americani.

Robe che Mattacoso dovrebbe fare loro il dito medio al discorso di capodanno.

NOXx
30-12-17, 10:07
Ed invece, giù le braghe, inclinazione pi greco mezzi e via, ringraziamento per l'enorme e marmoreo cazzo della libertà che ci entra dritto in culo.

Ma comunque oh, ci sta solo bene.
Quei sub umani 5s ci si sono mandati noi (e Rousseau :fag: ) in una posizione in cui potevano esprimere le loro "opinioni"...

Per questo non smetterò mai di ringraziare basaglia...

Edit. Correttore di merda

Inviato dal mio LG-D855

anton47
30-12-17, 15:39
Per le persone normali direi B. ...ossia berlusconi?

Zhuge
30-12-17, 15:56
Poi cioè parlasse il Lichtestein(o come cavolo si scrive) che non tira bombe dalla battaglia di Austerlitz, ma parlano gli americani che producono e distribuiscono con cura più bombe di tutto il pianeta.
Ci sono più rottami di carri Abrams che Bentley funzionanti...


Che poi se una bomba in più vuol dire una testa a straccio in meno è cosa buona e giusta...

E il risultato del minorato mentale m5s sarà che la fabbrica in Sardegna chiuderà, le bombe in Yemen cadranno lo stesso, e in più qualche testa a straccio particolarmente proverà a farsi saltare per aria in Italia convinto di avere 77 vergini che lo attendono e di far fuori qualcuno che li sta uccidendo a mazzi.

Secondo me alcuni deputati m5s dovrebbero avere l'assegno di accompagnamento perché non raggiungono il qi medio necessario per vivere in autonomia.

MA IL BOBOLO ITALICO AVRA LA COSCENZA PULITA!!!11!!1111!!11!1

Marlborough's
30-12-17, 17:02
https://www.blackgate.com/wp-content/uploads/2016/03/Warhammer-The-Return-of-Nagash.jpg

Quasi alla fine del primo romanzo(questo qua sopra), sono positivamente impressionato.
L'intera opera -ergo tutti e tre gli omnibus(il primo dei quali include il sullodato romanzo)- si presenta come una serrata cronaca degli eventi che compongono quel particolare periodo narrativo noto ai più come "Fine dei tempi".
Non adatto ai particolarmente sensibili -io sto facendo molta fatica- dal groppo facile: qui i buoni, i giusti e gli innocenti(tra questi, i bimbini si sprecano) finiscono male o malissimo.
Quando non del tutto demmer*a.

Reynolds arranca sferragliante sul lato militaresco(non una cosa sorprendente, purtroppo), dunque scordatevi le battaglie rizza peli sul collo.


Nota curiosa: mi chiedo come farà l'Oscuro Signore Nagash a starsene seduto in macchina con quel sacramento di arnese sulla testa, che se lo tolga?
(una caramellina per la tosse mezza succhiata se mi cogliete la citazione)



***



Già, ma cosa avrà mai spaventato a tal punto il povero Willis Drummond?

https://f4.bcbits.com/img/a2425090286_5.jpg
(uno spaventatissimo Willis Drummond)


Che abbia visto/sentito/avvertito la presenza di...un gai?
Pochi fortunati già lo sanno, e tu?
Vuoi essere tra quei fortunati?

abaper
30-12-17, 17:38
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.

Ecco lo scenario:

La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.

Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:

A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO

:fag:E: di tutti gli italiani che invece di far aprire la ditta dovevano boicottarne la costruzione anche con metodi violenti stile tav.
E se la ditta è del secolo scorso, in nome delle stragi compiute con le immonde armi costruite nel passato, tutto il popolo italiano andrebbe spazzato via. Tutti ad esclusione di me e dei miei familiari ( non necessariamente tutti)

Promosso?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
30-12-17, 17:50
E: di tutti gli italiani che invece di far aprire la ditta dovevano boicottarne la costruzione anche con metodi violenti stile tav.
E se la ditta è del secolo scorso, in nome delle stragi compiute con le immonde armi costruite nel passato, tutto il popolo italiano andrebbe spazzato via. Tutti ad esclusione di me e dei miei familiari ( non necessariamente tutti)

Promosso?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A pieni voti. Giusta anche la scelta di andare KONTRO le quattro possibilità date. :snob:

Necrotemus
30-12-17, 18:25
Nota curiosa: mi chiedo come farà l'Oscuro Signore Nagash a starsene seduto in macchina con quel sacramento di arnese sulla testa, che se lo tolga?
(una caramellina per la tosse mezza succhiata se mi cogliete la citazione)




http://img.mediaset.it/bin/75.$plit/C_116_articolo_12210_articolo.jpg

Al posto della caramellina manda su un panettone che qui costano come l'oro o almeno una fetta di bitto

Firestorm
30-12-17, 18:29
ossia berlusconi?Risposta B
Ossia le teste a straccio

Firestorm
30-12-17, 18:32
A pieni voti. Giusta anche la scelta di andare KONTRO le quattro possibilità date. :snob:Lo sapevo Abaper è sempre il primo della classe...se serve un bersaglio per le bombe intelligenti ho cognato a portata di mano...costi modici anzi pago io!

Marlborough's
30-12-17, 19:24
http://img.mediaset.it/bin/75.$plit/C_116_articolo_12210_articolo.jpg

Al posto della caramellina manda su un panettone che qui costano come l'oro o almeno una fetta di bitto

Molto bene, mandati due :sisi:

Ronin
30-12-17, 20:29
Direi anch'io B. Ad ogni modo non ho letto l'articolo del nyt, se dice bombe cattive buu un sano sberleffo e via andare, se invece critica l'ipocrisia di un paese che ripudia la guerra ma non i soldi che si fanno facendola, ci può stare

Gilgamesh
30-12-17, 21:52
http://m.ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/12/30/news/trieste-gesu-sostituito-con-peru-in-una-canzone-1.16294578?ref=twfpi&twitter_card=20171230162333

Just Monfy things

Edit: letto male, stranamente questa volta è Pordenone

abaper
30-12-17, 23:26
Ho appena beccato uno psicopatico svedese in world of tank. È impazzito. Ha iniziato a minacciarmi perché ha perso una partita.
Roba da chiodi :facepalm:


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
30-12-17, 23:32
mandagli la swat :fag:

Firestorm
30-12-17, 23:39
http://m.ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/12/30/news/trieste-gesu-sostituito-con-peru-in-una-canzone-1.16294578?ref=twfpi&twitter_card=20171230162333

Just Monfy things

Edit: letto male, stranamente questa volta è PordenoneMaestra con il cervello bacato.

abaper
30-12-17, 23:43
mandagli la swat :fag:In Svezia lo seppellirebbero di fiori.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
30-12-17, 23:50
In Svezia lo seppellirebbero di fiori.

mandagli lui

https://i.imgur.com/jJ9rhCK.gif

anton47
31-12-17, 00:01
http://m.ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/12/30/news/trieste-gesu-sostituito-con-peru-in-una-canzone-1.16294578?ref=twfpi&twitter_card=20171230162333

Just Monfy things

Edit: letto male, stranamente questa volta è Pordenoneche poi basterebbe pubblicare su un social qualsiasi nome, foto, indirizzo e numero di telefono dell'educatrice :solo:

Marlborough's
31-12-17, 11:30
Ho appena beccato uno psicopatico svedese in world of tank. È impazzito. Ha iniziato a minacciarmi perché ha perso una partita.
Roba da chiodi :facepalm:


Ma ha ragionissima :boh2:





(:spy:)



P.S.: sarà uno svedeSe per modo di dire...uno di quelli...d'importazione insomma :smug:

- - - Aggiornato - - -


http://m.ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/12/30/news/trieste-gesu-sostituito-con-peru-in-una-canzone-1.16294578?ref=twfpi&twitter_card=20171230162333

Just Monfy things

Edit: letto male, stranamente questa volta è Pordenone

Mi chiedo perchè Peru' e non, ad esempio, t**u', tanto ormai :smugdance:


(Peru' :rotfl:)

Hellvis
31-12-17, 12:08
Leggo che per il capodanno di Berlino è stata indetta una safe zone per le donne, dopo le molestie di Colonia di due anni fa.
Non è un provvedimento razzista?

Zhuge
31-12-17, 12:33
Direi anch'io B. Ad ogni modo non ho letto l'articolo del nyt, se dice bombe cattive buu un sano sberleffo e via andare, se invece critica l'ipocrisia di un paese che ripudia la guerra ma non i soldi che si fanno facendola, ci può stare

In realtà la questione fu sollevata mesi fa da un parlamentare sardo e non se la cagò quasi nessuno. Il ministrO Pinotti ebbe soltanto a dichiarare che la vendita internazionale di armi non è illecita se compiuta nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali e che l'Arabia Saudita non è un paese verso cui è in vigore alcun embargo.

Poi certo, se vogliamo sostenere che la produzione di armi ex se è crimine contro l'umanità e che l'Italia dovrebbe vietarla, stiamo freschi. Anche bruciare carbone sarebbe crimine contro l'unamintà, o usare i pesticidi, o indossare vestiti industriali, andare allo zoo, fare ricerca scientifica...

- - - Aggiornato - - -


Ho appena beccato uno psicopatico svedese in world of tank. È impazzito. Ha iniziato a minacciarmi perché ha perso una partita.
Roba da chiodi :facepalm:


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Digli che sei una risorsa, vedi come cambia la musica. :sisi:

golem101
31-12-17, 13:30
Leggo che per il capodanno di Berlino è stata indetta una safe zone per le donne, dopo le molestie di Colonia di due anni fa.
Non è un provvedimento razzista?

Non so. Antropologicamente lo trovo affascinante, come un incidente in autostrada con fiamme, rottami e tre ambulanze con gli infermieri che corrono in giro urlando.

Ci sono quelli che si sentono in diritto culturale di mettere le mani addosso alle donnacce che girano scollacciate, zeppe di bumba alcolica e non accompagnate da parenti maschi. muh 'slam.

Ci sono quelle che si sentono in diritto culturale di girare scollacciate e zeppe di bumba alcolica indifferenti a chi e cosa gli è intorno, senza per questo avere tizi assortiti che le mettono le mani addosso. muh vaggiah.

La soluzione, è quella di ghettizzare i primi e creare un gineceo per le seconde. Però studiato a tavolino, mica una roba così a muzzo. In mezzo barriere di qualche genere, con gli spettatori che guardano lo spettacolo di chi è confinato oltre, tipo allo zoo.

E' una cosa tanto stupida da diventare malsanamente affascinante.

Hellvis
31-12-17, 15:15
:asd:


Comunque ho appena scoperto l'esistenza di Milo Yiannopoulos. Addio.

abaper
31-12-17, 20:47
Sentito adesso il discorso di nonno matti.
A me è piaciuto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
31-12-17, 20:48
sì però deve fissare meglio la dentiera...

Zhuge
31-12-17, 21:03
Sentito adesso il discorso di nonno matti.
A me è piaciuto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

che ha detto, le solite cagate giovani-lavoro-unità nazionale?

Ronin
31-12-17, 22:40
No, futuro senza paura, libere elezioni, esercitare il diritto di partecipare alla vita pubblica del paese

Ray
01-01-18, 00:40
:asd:


Comunque ho appena scoperto l'esistenza di Milo Yiannopoulos. Addio.

mi sa che vivevi meglio prima

caesarx
01-01-18, 01:10
Buon anno BS!

Lux !
01-01-18, 01:11
Auguri pure qua :snob:

http://78.media.tumblr.com/ef87ab8fc028603edf8e34fd98cbb13d/tumblr_nrldq5Mze31qajrndo1_1280.jpg

MrVermont
01-01-18, 04:24
Buon 2018!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Firestorm
01-01-18, 08:57
Buon anno!

gmork
01-01-18, 09:43
i lavoratori del futuro


https://youtu.be/UF4TKJ6GXOA

abaper
01-01-18, 10:36
Buon anno a tutti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
01-01-18, 12:20
i lavoratori del futuro


https://youtu.be/UF4TKJ6GXOA:urka: :oh: :look: :tremo:
allora non saranno i sabbiopodi a sostituirci?
buon ano a tuti comunque...

Hellvis
01-01-18, 13:08
Il robot si chiama kenshiro?

balmung
01-01-18, 13:35
Buon anno a tutti voi

anzi, buona anna a tutte voi :alesisi:

Zhuge
01-01-18, 15:00
Buon 2018 e Buon Gobierno Di Maio a tutti!

Edward Green
01-01-18, 15:13
...

battlerossi
01-01-18, 15:43
Buon 2018 e Buon Gobierno Di Maio a tutti!

Oddio speriamo di no :asd:

NOXx
01-01-18, 17:19
Non so. Antropologicamente lo trovo affascinante, come un incidente in autostrada con fiamme, rottami e tre ambulanze con gli infermieri che corrono in giro urlando.

Ci sono quelli che si sentono in diritto culturale di mettere le mani addosso alle donnacce che girano scollacciate, zeppe di bumba alcolica e non accompagnate da parenti maschi. muh 'slam.

Ci sono quelle che si sentono in diritto culturale di girare scollacciate e zeppe di bumba alcolica indifferenti a chi e cosa gli è intorno, senza per questo avere tizi assortiti che le mettono le mani addosso. muh vaggiah.

La soluzione, è quella di ghettizzare i primi e creare un gineceo per le seconde. Però studiato a tavolino, mica una roba così a muzzo. In mezzo barriere di qualche genere, con gli spettatori che guardano lo spettacolo di chi è confinato oltre, tipo allo zoo.

E' una cosa tanto stupida da diventare malsanamente affascinante.
:o

Inviato dal mio LG-D855

Chiwaz
02-01-18, 14:49
Buon Anno a tutti ^_^

Ronin
02-01-18, 20:47
Buon 2018 e Buon Gobierno Di Maio a tutti!

buon 2018 e buon governo berlusconE a tutti :asd:

TeoN
02-01-18, 21:30
Morto Imposimato. I regali di Natale fan piacere anche in ritardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

abaper
02-01-18, 22:48
Morto Imposimato. I regali di Natale fan piacere anche in ritardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkChe ti aveva fatto di male?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
03-01-18, 03:04
Che ti aveva fatto di male?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male s'era rincoglionito col signoraggio prima e il M5S poi.

Marlborough's
03-01-18, 11:37
Coccodrilletti svelti e buttati li' in qualche maniera: direi che non c'è bisogno di infierire oltre :nono:

Recidivo
03-01-18, 13:55
Auguri pure qua :snob:

http://78.media.tumblr.com/ef87ab8fc028603edf8e34fd98cbb13d/tumblr_nrldq5Mze31qajrndo1_1280.jpg


Usti boia.

Grazie Lux.

P.s. Chi l’è questa?

Firestorm
03-01-18, 14:15
Se non ricordo male s'era rincoglionito col signoraggio prima e il M5S poi.Per non parlare dell'antivaccinismo

Firestorm
03-01-18, 14:16
Usti boia.

Grazie Lux.

P.s. Chi l’è questa?È figa. C'è bisogno di dire altro ? Ringrazia e bon

Lux !
03-01-18, 14:25
Usti boia.

Grazie Lux.

P.s. Chi l’è questa?

https://www.instagram.com/nadja_no/

Marlborough's
03-01-18, 19:08
È figa. C'è bisogno di dire altro ? Ringrazia e bon

Artellino gaillo, caro Firestorm: in casi come questo i nomi aprono le porte del paradiSo :sisi:

Lo Zio
03-01-18, 19:54
Cartellino Gaillo e Calcio D' Angalo, per i nostalgici

anton47
03-01-18, 20:29
:look: temo di essermi dimenticato di fare gli auguri, rimedio subito
http://cdn-static.dagospia.com/img/foto/01-2018/boldrini-971897_tn.png

Marlborough's
04-01-18, 11:24
Cartellino Gaillo e Calcio D' Angalo, per i nostalgici

Chissà perchè ricordavo "artellino" :asd:
Vabbè, giochetto demmer*a comunque.



...non raccontiamocela: Sensible Soccer gli dava tanti di quegli schiaffi che hai voglia...

Lo Zio
04-01-18, 11:37
lamentati con dino dini :asd:

Chiwaz
04-01-18, 18:38
Kick Off lammerda, confermo.

Ronin
05-01-18, 00:39
io con la versione coin-op in sala c'ho dei bei ricordi :look:

Chiwaz
05-01-18, 02:41
io con la versione coin-op in sala c'ho dei bei ricordi :look:

La diatriba Kick Off vs Sensible Soccer riguardava due giochi per Amiga. Credo che l'arcade fosse un altro gioco con lo stesso nome.

Marlborough's
05-01-18, 11:14
La diatriba Kick Off vs Sensible Soccer riguardava due giochi per Amiga

Davvero ci fu una diatriba del genere?
Chi puo' essere menomato al punto da preferire il primo?

:wat2:



***


Gli horror di Rai4, ovvero: non digeriro' mai l'idea di pagare un canone per mer*ate quali i TG, Gramellini, il contenimento entro i due gradi e l'antitrumpismo lecca-stolti strombazzati ad ogni occasione...ma un aiuto piccino è meglio di niente.


E questo film, tra l'altro, è tutt'altro che roba piccina:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTk0NzMzODc2NF5BMl5BanBnXkFtZTgwOTYzNTM1MzE@._ V1_UY1200_CR92,0,630,1200_AL_.jpg

:sisi:

Guardian80
05-01-18, 12:27
La diatriba Kick Off vs Sensible Soccer riguardava due giochi per Amiga. Credo che l'arcade fosse un altro gioco con lo stesso nome.

Sensible world of soccer
/thread

Necrotemus
07-01-18, 06:00
Franceschini tutto contento per l'incremento di visitatori nelle attrazioni culturali italiane. --> link (http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/visualizza_asset.html_249254064.html) anche se il Sole24 ore ha un diverso elenco riguardante il 2016 (http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/Online/_Oggetti_Embedded/Documenti/2017/01/07/musei-visitatori-introiti-2016.pdf)

Il Colosseo ha raggiunto con i 7 milioni le quote di visitatori del Louvre (7.4m), staccando biglietti per circa lo stesso valore (60 milioni, data 2016 (http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_novembre_24/soldi-colosseo-salutano-roma-60-milioni-incassi-ministero-a3e33586-b281-11e6-b816-d363c3de2004.shtml)) contro i 58 del Louvre nel 2013 (a cui vanno aggiunte altre entrate (http://www.louvre.fr/en/missions-projects)) - fatto fatica a trovare quote aggiornate in entrambi i casi

Volevo cercare un paragone fra Italia, Francia e Spagna, che sono le nazioni piu' visitate in europa, ma ho trovato roba poco interessante
In UK il totale e' falsato per la presenza di molti luoghi ad accesso gratuito --> link (http://www.alva.org.uk/details.cfm?p=423)

Tralasciando il fatto di puntare tutto sul turismo, quanto spazio di manovra ci sarebbe in ambito di infrastrutture, riduzione della tassazione (la tassa sui turisti l'ho sempre trovata antipatica) e marketinkg?

Ronin
07-01-18, 11:10
Molti luoghi ad accesso gratuito ce li abbiamo anche noi (tutte le chiese, ad es., e tutti i Musei statali la prima domenica del mese). Franceschini poveretto ha fatto un tale disastro con il terremoto che qualunque dato >0 è un successo.
Non ho capito la domanda...

Necronomicon
07-01-18, 11:16
È inutile che stiamo a confrontare i dati tra Stati per la diversa gestione museale. Noi abbiamo opere da vedere distribuite in molte città. I francesi hanno le opere più famose nel Louvre e il resto in musei sempre nella città di Parigi.

Immaginare che un turista si faccia il giro dei nostri più importanti musei è assurdo.
Uno che va a Berlino può vedere tutto quello che i nazisti hanno inculato, uno che va al British può vedere tutto quello che gli inglesi hanno inculato.
Uno che viene a visitare l'Italia deve almeno visitare quattro città a centinaia di km di distanza una dall'altra.

Gli altri stati hanno accentrato il più possibile

Zhuge
07-01-18, 12:07
È inutile che stiamo a confrontare i dati tra Stati per la diversa gestione museale. Noi abbiamo opere da vedere distribuite in molte città. I francesi hanno le opere più famose nel Louvre e il resto in musei sempre nella città di Parigi.

Immaginare che un turista si faccia il giro dei nostri più importanti musei è assurdo.
Uno che va a Berlino può vedere tutto quello che i nazisti hanno inculato, uno che va al British può vedere tutto quello che gli inglesi hanno inculato.
Uno che viene a visitare l'Italia deve almeno visitare quattro città a centinaia di km di distanza una dall'altra.

Gli altri stati hanno accentrato il più possibile

e lo sai perché?

perché incularsi il duomo di milano, piazza san marco, santa maria del fiore e il colosseo veniva un po' difficile :asd:

Lux !
07-01-18, 13:05
e lo sai perché?

perché incularsi il duomo di milano, piazza san marco, santa maria del fiore e il colosseo veniva un po' difficile :asd:

In compenso, i cavalli di San Marco, ne hanno fatta di strada :snob:

Necronomicon
07-01-18, 13:08
Parlo di poli museali, non di opere architettoniche. La nostra politica non può essere aprire un museo per ogni bronzo di Riace che troviamo. Il localismo per cui ognuno deve avere le stesse cose ci fa buttare denaro.
Perché Treviso deve avere un museo di storia naturale con quattro felci e quattro pietre paleovenete? Chi paga? E chi va a vederlo, scuole a parte?
Ovviamente non dico che non vada bene avere il museo Egizio a Torino, dico che non va bene pretendere che ogni sito faccia quanto il Louvre.
Credo che la gestione del nostro patrimonio artistico bruci moltissime risorse che potrebbero essere investite in qualcosa con un ritorno maggiore.

Ronin
07-01-18, 13:31
Per fortuna i nostri lungimiranti politici hanno trovato la soluzione a questo problema: si chiama federalismo :bua:

Firestorm
07-01-18, 14:24
Per fortuna i nostri lungimiranti politici hanno trovato la soluzione a questo problema: si chiama federalismo :bua:[emoji16]

Firestorm
07-01-18, 14:26
Parlo di poli museali, non di opere architettoniche. La nostra politica non può essere aprire un museo per ogni bronzo di Riace che troviamo. Il localismo per cui ognuno deve avere le stesse cose ci fa buttare denaro.
Perché Treviso deve avere un museo di storia naturale con quattro felci e quattro pietre paleovenete? Chi paga? E chi va a vederlo, scuole a parte?
Ovviamente non dico che non vada bene avere il museo Egizio a Torino, dico che non va bene pretendere che ogni sito faccia quanto il Louvre.
Credo che la gestione del nostro patrimonio artistico bruci moltissime risorse che potrebbero essere investite in qualcosa con un ritorno maggiore.Eh ma se Brembate di sopra ha il museo della vita contadina vuoi mettere cosa succede se Brembate di sotto non ha il museo della vita preindustriale ?

anton47
07-01-18, 15:57
Per fortuna i nostri lungimiranti politici hanno trovato la soluzione a questo problema: si chiama federalismo :bua:e poi sarei io quello che spara cazzate che non c'entrano niente :bellali:

Ronin
07-01-18, 16:20
Secondo me c'entra eccome (e la tua contrarietà mi conforta, visto che mediamente non ne imbrocchi una :asd:)

anton47
07-01-18, 20:43
Secondo me c'entra eccome (e la tua contrarietà mi conforta, visto che mediamente non ne imbrocchi una :asd:)ma per fortuna c'è Lei, insigne Maestro! :prostfl:
mio Duce che alla luce mi conduce
per esempio: sto imparando anch'io il gnè, gnè, gnè :snob:

Ronin
07-01-18, 22:49
A sentire quel che si dice in giro, se davvero avessi imparato qualcosa da me, adesso riempiresti il forum di wot pieni di link e numeri :lul:

Chiwaz
08-01-18, 10:24
È inutile che stiamo a confrontare i dati tra Stati per la diversa gestione museale. Noi abbiamo opere da vedere distribuite in molte città. I francesi hanno le opere più famose nel Louvre e il resto in musei sempre nella città di Parigi.

Immaginare che un turista si faccia il giro dei nostri più importanti musei è assurdo.
Uno che va a Berlino può vedere tutto quello che i nazisti hanno inculato, uno che va al British può vedere tutto quello che gli inglesi hanno inculato.
Uno che viene a visitare l'Italia deve almeno visitare quattro città a centinaia di km di distanza una dall'altra.

Gli altri stati hanno accentrato il più possibile

Grazie al cazzo, se noi abbiamo più roba dei francesi non è che possiamo traslocarla.

Per altro anche la storia del museo delle felci è un'obiezione un po' debole. Spesso questo genere di musei è in sale civiche o immobili che sono già di proprietà del Comune e, altrettanto spesso, il personale che li gestisce son volontari o gente già alle dipendenze del Comune per altre mansioni. Se c'è, è perché è sostenibile, altrimenti viene chiuso.

Dovresti farti un giro negli USA, dove intorno alla pianta dove aveva pisciato il Generale Custer ci costruiscono museo e negozio di souvenir :asd:

- - - Aggiornato - - -

Maroni non si ricandida alla Regione Lombardia, per "motivi personali".

Pensavo che fosse perché se candidano Salvini premier FI pretenderà la Regione Lombardia, ma c'è comunque in lizza l'ex sindaco di Varese (Lega) con la Gelmini.
Probabilmente non gli va di essere messo da parte all'ultimo.

Marlborough's
08-01-18, 10:24
La metto io?
La metto io:

"Ciao Bobo, insegna agli angeli a farci una zucca tanta con l'Autonomia per poi levarti di torno nel giro di cinque minuti o giù di li'" :sisi:

Boh.
Chiwaz(si, sei momentaneamente fuori e pio pio(:asd:) ma, per una buona causa, potresti rispolverare i vecchi agganci), spiegaci per cortesia.

Chiwaz
08-01-18, 10:29
Chiwaz(si, sei momentaneamente fuori e pio pio(:asd:) ma, per una buona causa, potresti rispolverare i vecchi agganci), spiegaci per cortesia.

"I vecchi agganci" hanno sgranato gli occhi sul cellulare quando è uscita la notizia ieri sera :asd:

Zhuge
08-01-18, 10:33
Bobo :cattivo:

Frappo
08-01-18, 10:36
ci penserà ghiri gori in lombardia

:bua:

Gilgamesh
08-01-18, 10:48
Sicuramente si potrebbe investire di più nei beni storico-artistici ma ogni volta che sento questa cosa che dovremmo puntare di più sul turismo mi viene in mente questo scenario con l'Italia che diventa il Messico d'Europa, il posto dove i ricchi turisti tedeschi vengono a passare le vacanze e a fotografare i ragazzini che giocano scalzi in strada.

Mi ricorda un po' la storia "Sono orgoglioso di essere italiano perché il mare, il sole, la pizza" :asd:

Chiwaz
08-01-18, 11:35
Riguardo alla rinuncia di Maroni, c'è qualche ipotesi qui:

http://www.affaritaliani.it/milano/il-colpo-di-gori-l-autonomismo-l-addio-di-maroni-le-uscite-dalla-lega-518031.html

Marlborough's
08-01-18, 12:00
Riguardo alla rinuncia di Maroni, c'è qualche ipotesi qui:

http://www.affaritaliani.it/milano/il-colpo-di-gori-l-autonomismo-l-addio-di-maroni-le-uscite-dalla-lega-518031.html

Ancora in altissimo mare(okkea, non sono passate che ore) :bua:

Cioè, già ho dovuto incassare una botta di quelle tremendissime con questo:
http://3.bp.blogspot.com/-gLcWaKEhU_U/VGv0J5eGakI/AAAAAAAAE1I/k_plUT0ah7M/s1600/The%2BFall%2Bof%2BAltdorf-thumb.png

Ora l'ombra dello spettrone ululante di un futuro sotto il tallone di quel cicisbeo impomatato di Gori :facepalm:


No, WAIT :|
Gli End Times :|
Non puo' essere una coincidenza :tremo:



Comunque vada a finire, speriamo di non arrivare a tanto:




Nonno si chiamava -nome(perduto nella tempesta) destinato al futuro Governatore della Lombardia- ....!!!!11!
\
http://www.nothinggold.net/blog/images/nesbastien.jpg

Ronin
08-01-18, 12:29
Sicuramente si potrebbe investire di più nei beni storico-artistici

si potrebbe anche semplicemente farlo meglio. ad es. non come la regione sardegna che riempiva di cartelloni "vieni in sardegna a fare le vacanze" il porto e l'aeroporto di cagliari :bua:
ad es. in diversi paesi hanno introdotto la roulette dei biglietti (nei monumenti di grande richiamo ogni tot biglietti venduti ne viene regalato uno per un monumento meno conosciuto ma comunque di valore, così si incentiva il turista a distribuirsi sul territorio: tipo che prendi 4 biglietti per il colosseo e te ne regalano uno per visitare il castello di gradara, così magari mentre vai da roma a venezia ci fai una tappa); in italia non ci si riesce, anche se l'aveva proposto franceschini stesso quando fu nominato ministro del petrolio, perchè la competenza è concorrente :boh2:

- - - Aggiornato - - -


Riguardo alla rinuncia di Maroni, c'è qualche ipotesi qui:

http://www.affaritaliani.it/milano/il-colpo-di-gori-l-autonomismo-l-addio-di-maroni-le-uscite-dalla-lega-518031.html

la lista fava-maroni potrebbe funzionare da attrattore per tutti coloro che nella cabina elettorale disegnano il fallo alato... :bua:

caesarx
08-01-18, 13:45
"I vecchi agganci" hanno sgranato gli occhi sul cellulare quando è uscita la notizia ieri sera :asd::asd:

Lo Zio
08-01-18, 15:27
la lista fava-maroni potrebbe funzionare da attrattore per tutti coloro che nella cabina elettorale disegnano il fallo alato... :bua:
lista "la fava nel pugno"

Zhuge
08-01-18, 15:29
fava-maroni sono fatti l'uno per gli altri :asd:

Firestorm
08-01-18, 20:12
Ecco e dopo fava - Maroni uno pensa di aver raggiunto il fondo poi Nardella si arma di pala e scava...

https://www.google.it/amp/www.liberoquotidiano.it/news/politica/13296748/dario-nardella-carmen-non-muore-opera-firenze-laura-boldrini.amp

Zhuge
08-01-18, 20:35
:rotfl:

NOXx
08-01-18, 20:36
il pubblico fortunatamente ha un qi superiore allo zero e li percula.

giustamente, li percula.

balmung
08-01-18, 21:27
:bua:

Chiwaz
08-01-18, 21:28
Altra analisi sulle dimissioni di Maroni. Non so quanto sia attendibile, ma è interessante per gli scenari che descrive.

http://impaginato.it/article/2563/perch-l-addio-di-maroni-alla-lombardia-dimostra-che-l-intesa-sar-larga-e-made-in-cav-e-renzi

tl;dr
si regala la Lombardia a Gori per avere un governo FI-PD contro i grillini.

Peggio di così non saprei.

Zhuge
08-01-18, 21:45
NON ESISTE, la mia regione deve rimanere saldamente governata dal centrodestra, se andassero su i comunisti finirebbe l'era delle convenzioni e diventerei povero. :mad:

Gilgamesh
08-01-18, 21:51
Altra analisi sulle dimissioni di Maroni. Non so quanto sia attendibile, ma è interessante per gli scenari che descrive.

http://impaginato.it/article/2563/perch-l-addio-di-maroni-alla-lombardia-dimostra-che-l-intesa-sar-larga-e-made-in-cav-e-renzi

tl;dr
si regala la Lombardia a Gori per avere un governo FI-PD contro i grillini.

Peggio di così non saprei. tempo fa avevo scritto



L'idea di Berlusconi è un Letta bis con grande coalizione insieme ai frammenti più grossi della sinistra, quella del 5s è una coalizione sovranista con la Lega e qualche altro destrorso scappato di casa.

A questo punto sembra ancora più probabile

MrVermont
08-01-18, 22:58
Altra analisi sulle dimissioni di Maroni. Non so quanto sia attendibile, ma è interessante per gli scenari che descrive.

http://impaginato.it/article/2563/perch-l-addio-di-maroni-alla-lombardia-dimostra-che-l-intesa-sar-larga-e-made-in-cav-e-renzi

tl;dr
si regala la Lombardia a Gori per avere un governo FI-PD contro i grillini.

Peggio di così non saprei.Maremma fosse vero sarebbe da votare 5 stelle solo per fargli saltare il brillantissimo inciucio :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

sacramen
09-01-18, 09:27
tempo fa avevo scritto



L'idea di Berlusconi è un Letta bis con grande coalizione insieme ai frammenti più grossi della sinistra, quella del 5s è una coalizione sovranista con la Lega e qualche altro destrorso scappato di casa.


A questo punto sembra ancora più probabile

Come avevo scritto il mese scorso, IMHO Berlusconi punta ad un Gentiloni bis per andare a nuove elezioni qualche mese dopo, quando saranno attuate le leggi di stabilità.
Se Salvini pensa di andare al governo con Berlusconi in coalizione... E' più facile credere agli UFO...

Frappo
09-01-18, 10:45
il finale della Carmen cambiato perché c'è il femminicidio è una roba... oltre :facepalm:

sacramen
09-01-18, 10:47
il finale della Carmen cambiato perché c'è il femminicidio è una roba... oltre :facepalm:

Magari in Giulietta e Romeo lei resuscita il terzo giorno perchè sì :asd:

Lo Zio
09-01-18, 10:50
col revisionismo femminista/sjw ne vedremo delle belle :smugdance:

Ronin
09-01-18, 10:56
Magari in Giulietta e Romeo lei resuscita il terzo giorno perchè sì :asd:

vedo più probabile la scoperta che romeo è trans :bua:

sacramen
09-01-18, 11:25
vedo più probabile la scoperta che romeo è trans :bua:

Quindi una Giulietta lesbica? :uhm:

NOXx
09-01-18, 11:30
col revisionismo femminista/sjw ne vedremo delle belle :smugdance:
Spero con tutto il cuore che per allora l'isis abbia già fatto breccia nei nostri cuori...e trafitto i loro

Inviato dal mio LG-D855

Lo Zio
09-01-18, 11:33
Quindi una Giulietta lesbica? :uhm:

pangendertransfluid non binary queer :snob:

Firestorm
09-01-18, 12:25
pangendertransfluid non binary queer :snob:Bagnicoso ?

pasquaz
09-01-18, 12:45
pangendertransfluid non binary queer :snob:

da qui alla piece teatrale nell'episodio 02x01 di The IT Crowd il passo è breve :asd:

(chi sa si sta rotflando, chi non sa peggio per lui)

Chiwaz
09-01-18, 12:52
:asd:

Lo Zio
09-01-18, 12:56
da qui alla piece teatrale nell'episodio 02x01 di The IT Crowd il passo è breve :asd:

(chi sa si sta rotflando, chi non sa peggio per lui)

welcome to the united queendom


:asd:

- - - Aggiornato - - -


Bagnicoso ?

semper ! :snob:

sacramen
09-01-18, 13:38
Bagnicoso ?

Biomaschio :asd:

Edward Green
09-01-18, 14:01
...

Ronin
09-01-18, 14:16
adesso arriva deluca e allarga il tunnel :snob:

Gilgamesh
09-01-18, 14:31
https://i.imgur.com/44l9Zyh.gif

anton47
09-01-18, 14:36
chi erano quei geni secondo i quali la legalizzazione della maria avrebbe risolto i problemi del mondo?
http://www.lastampa.it/2018/01/09/esteri/la-california-legalizza-la-marijuana-i-narcos-invadono-gli-usa-con-leroina-iPMr7lrbKzLZ5KOH7cSU8M/pagina.html
:evviva::stress: :| :azz: :smugpalm:

Lo Zio
09-01-18, 14:42
https://i.imgur.com/44l9Zyh.gif

cinzia otherside? :fag:

Chiwaz
09-01-18, 14:49
chi erano quei geni secondo i quali la legalizzazione della maria avrebbe risolto i problemi del mondo?
http://www.lastampa.it/2018/01/09/esteri/la-california-legalizza-la-marijuana-i-narcos-invadono-gli-usa-con-leroina-iPMr7lrbKzLZ5KOH7cSU8M/pagina.html
:evviva::stress: :| :azz: :smugpalm:

In Colorado e negli altri Stati dove è legale questo non è successo. Immagino sia un problema geografico.

Zhuge
09-01-18, 14:59
adesso arriva deluca e allarga il tunnel :snob:

i tunnel della cambania LI HO SVERGINATI IO

battlerossi
09-01-18, 15:09
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/napoli-i-nuovi-treni-per-la-metro-sono-troppo-grandi-non-entrano-nel-tunnel_3116202-201802a.shtml

Napoli, i nuovi treni per la metro sono troppo grandi: non entrano nel tunnel



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, vabbè, qua siamo nella fantascienza pura :asd:

Successe una cosa simile anche qui a Roma, sempre per Italia 90

Le coincidenza della vita :fag:


http://www.bassavelocita.it/una-stazione-una-vergogna-farneto/
:bua:

Ronin
09-01-18, 15:17
In Colorado e negli altri Stati dove è legale questo non è successo. Immagino sia un problema geografico.

no, è un'ondata che riguarda tutti gli usa, è l'effetto della diffusione di nuovi oppiacei, fenaryl qualcosa e derivati, molto più potenti dell'eroina (e la crescita delle morti in realtà è minore nell'ovest che nell'est; fonte: NYT).

Chiwaz
09-01-18, 15:20
no, è un'ondata che riguarda tutti gli usa, è l'effetto della diffusione di nuovi oppiacei, fenaryl qualcosa e derivati, molto più potenti dell'eroina (e la crescita delle morti in realtà è minore nell'ovest che nell'est; fonte: NYT).

Ma stai zitto, diosanto.

Ronin
09-01-18, 15:24
pardon fentanyl. si specchi, si convinca:
https://www.google.it/search?q=aumento+morti+overdose+usa

(ovviamente la liberalizzazione della maria non c'entra. ma sei troppo prevenuto nei miei confronti per coglierlo)

abaper
09-01-18, 15:53
:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-01-18, 16:01
Fentanyl costa solo 300 euro a confezione (di dieci spruzzi). L'ho usato con babbo. Ha dormito 5 ore di seguito :asd:

battlerossi
09-01-18, 16:25
Fentanyl costa solo 300 euro a confezione (di dieci spruzzi). L'ho usato con babbo. Ha dormito 5 ore di seguito :asd:

"Non esiste una vera dose massima predefinita, in quanto il limite dell'efficacia analgesica è imposto solo dalla comparsa di eventuali effetti collaterali, i più gravi dei quali includono la sonnolenza e la depressione respiratoria."

Bravi complimenti :asd:

Edward Green
09-01-18, 18:27
...

battlerossi
09-01-18, 19:02
Beh lo spiegava anche nell articolo

crollo del prezzo della maria --> cambio offerta spaccini su droghe pesanti --> droghe pesanti più diffuse --> più overdosi

Una reazione e degli scenari alla liberalizzazioni non banali

Al limite si dovrebbe proseguire su questa strada e liberalizzare anche le pesanti :asd:

Non so prevedere la fattibilità :asd: