PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

balmung
07-02-18, 17:41
non sono riuscito a smentirla soprattutto perchè non intendevo smentirla. io semplicemente smentisco che questa informazione sia utile a qualcosa di più che a un generico orientamento degli organi investigativi di polizia (che davanti a una denuncia di stupro potrebbero legittimamente in assenza di indizi orientare le indagini verso eventuali frequentazioni di immigrati di certi paesi), e se del caso ai servizi sociali (per fare campagne mirate a denunciare dove presumibilmente ci sono i casi più difficili).
non mi sembra un'informazione utile nè alla politica giudiziaria (che deve prevedere di punire gli stupri di qualsiasi nazionalità con la medesima fermezza), nè a quella sull'immigrazione (perchè a un immigrato dal paese X non si può chiudere la porta in faccia con la motivazione che il paese X è in cima alla lista degli stupratori; tantomeno a un immigrato di un paese che sta "solo" a 1500 km da X).
ora poichè la discussione verteva sull'immigrazione, ribadisco: posso tranquillamente ammettere che statisticamente i cittadini di determinati paesi abbiano un'incidenza superiore nelle statistiche dei reati, ma è un'informazione inutile ai fini della politica sull'immigrazione, perchè che si proibisca a una persona di venire in italia sulla base di una statistica è inaccettabile, che riguardi il suo paese o che riguardi genericamente il continente da cui proviene. esattamente come io non accetterei che mi venisse negato il visto in un paese perchè tra i mafiosi c'è un'elevata percentuale di italiani.

sono intervenuto perchè si parlava di immigrati dall'africa subsahariana che "portano con se il biglietto da visita del cannibalismo". quello dello stupro era soltanto un esempio in un ragionamento, a valle del quale si è spalancato un abisso di contestazione del quale non colgo nè il significato nè le motivazioni, soprattutto perchè come tu stesso hai notato, non sono affatto un difensore del lassismo imperante, tuttaltro, e condivido in pieno quanto ha scritto balmung più indietro (con la postilla che trovo divertente che il partito che più di tutti ha creato il dissesto giudiziario, ora lo cavalca :asd:).
spero ci saremo capiti, perchè mi interessa farmi capire

un immigrato irregolare colpevole di un reato dovrebbe scontarne la pena prevista, prima ancora di essere espulso (cosa che spesso non si riesce a fare, dato che non avendo documenti non si sa da dove proviene, o comunque è lungo e complesso stabilirlo). se si riesce a identificarne il paese d'origine va benissimo l'espulsione, ma prima finisce dentro. sennò va come oggi: foglio di via, oops m'è scivolato di mano, a piede libero in attesa di giudizio, volatilizzato nel mentre che scopriamo da dove viene.

detto questo l'argomento del contendere non era chi è stato condannato (anche solo in primo grado) dopo aver commesso un reato. era chi arriva nel momento in cui arriva, e secondo alcuni si porta dietro un marchio. razzista, per l'appunto :boh2:

Il tuo problema, che è molto diffuso peraltro, è l'ostinarsi a seguire un percorso logico inverso.
Mentre normalmente l'idea nasce in ragione di un impulso esterno e si sviluppa e modifica in ragione della realtà fenomenica, nel caso di taluni succede l'opposto.

Si parte dall'idea, da una convinzione dogmatica, e si reinterpreta la realtà sino a quando questa si dimostra coerente all'idea iniziale. Quelle statistiche ridicole, che citi non solo tu ma anche autorevoli quotidiani, assolvono proprio a questa funzione.
Plasmare, cioè, la realtà, affinché la mia tesi trovi conferma.


"ehhh, i reati sono commessi in larga parte da italianiii"

Urrà, con un esercizio retorico abbiamo vinto un dibattito. Ma la realtà dei fatti rimane immutata.

La cosa grottesca dei wot di queste ultime pagine, è che l'associazione immigrazione e cannibalismo l'hai fatta tu.

Se vai indietro e rileggi i reply, noterai come il mio brevissimo post era una risposta a Battlerossi. L'utente in questione, richiamando i fatti di Macerata, si era detto basito dalla insensibilità dimostrata dal nigeriano carnefice (o presunto tale, come i sjw si affrettano a precisare) che, ricordiamolo, ha dissezionato una ragazza.

Il mio intervento, che ti avrà fatto saltare dalla sedia, era teso ad evidenziare come in talune comunità certe condotte violente siano tutt'altro che rare.

Il vilipendio dei resti umani, fatto che ci fa inorridire, può essere anche un rituale. Il cannibalismo è cosa documentata, non è un'invenzione sulla quale ci si possa fare dell'ironia (Nel qual caso vale l'invito fatto in precedenza, a recarsi di persona in quei posti. Armati di olio e rosmarino).

Nondimeno, il punto, che hai perso completamente di vista nella foga di dare addosso ai razzisti, non era questo.

Ma: quegli individui cresciuti in una società che li abitua alla violenza sin dalla tenera età, presentano la medesima sensibilità e pietas di chi a quella brutalità è sempre stato estraneo?

Questo, per chi si professa cittadino del mondo ed è veramente anti-razzista, era un assist clamoroso per un goal a porta vuota :asd:
Perchè avrebbe consentito di esordire con una frase nota: "è colpa della società". O altro.

Nessuno criminalizza un individuo per la propria origine etnica. Nemmeno si può puntare il dito verso chi proviene da una regione del mondo particolarmente pericolosa. O avere nei confronti di costoro un atteggiamento pregno di pregiudizi.

Ma, è di palese evidenza che chi sin da bambino ha assistito, o assunto in prima persona, a comportamenti particolarmente violenti, ha un atteggiamento diverso rispetto a chi ne è stato sempre estraneo.

Mettere una donna su di un tavolo, afferrare una mannaia ed iniziare a colpire le caviglie per separare il piede dal resto, è una scena che potrebbe fare inorridire taluni. Farla a pezzi, asportarne alcuni organi, essiccarne la vagina magari per portarsela dietro come portafortuna, non è una scena cui molta gente è abituata.

Lo sanno anche i muri che vi sono ambienti difficili, dove chi vi cresce o ci vive è destinato ad assorbirne l'influenza negativa.

Collegandomi al mio precedente post sulla sanzione penale, secondo voi, qual è l'utilità di istituti come il perdono giudiziale? Per quale ragione l'ordinamento ritiene inopportuno irrogare una sanzione al minorenne, del quale si è già accertata l'imputabilità, la colpevolezza e la punibilità ?

Perchè, semplicemente, si ritiene che nei minori alcune volte il carcere possa fare più male che bene :boh2:
Una ratio similare è sottesa all'istituto della libertà condizionale.

Il razzismo, quello vero, nasce da discorsi come i tuoi. Dal minimizzare fenomeni violenti. Dalla volontà di negare la realtà, con esercizi di retorica che manifestano la loro insensatezza dinnanzi a fatti di cronaca così orribili.

Il risultato è l'incomprensione e, quindi, la rabbia con la gente che "spara ai negri".

Non appena si è evidenziato come in talune società non vi sia il rispetto dei valori fondamentali della CEDU, hai premuto la frizione e inserito la quarta. Partendo con una filippica sul razzismo.

E chiudo con una considerazione finale.
Talune circostanze o sopravvenienze, assumono rilievo anche per l'ordinamento. Una delle funzioni fondamentali demandate all'amministrazione statale, è la tutela della pubblica sicurezza. Cui è riconducibile anche l'attività di prevenzione dei reati.

Rilevato che le risorse sono limitate, è evidente che i controlli vanno esperiti non seguendo il caso, ma avendo riguardo delle circostanze di cui sopra.Al contempo, la funzione preventiva della legge penale deve essere garantita elaborando delle disposizioni che puniscano con maggior fermezza fatti connotati da particolare disvalore sociale.

Il che non significa essere razzisti o avere pregiudizi verso qualcuno.Ma essere dotati di semplice buonsenso.

Perchè, altrimenti, dovremmo considerare incostituzionale la norma che attribuisce un trattamento sanzionatorio differente al membro di una associazione per delinquere finalizzata alle estorsioni, rispetto al membro dell'associazione per delinquere di tipo mafioso che pone in essere un'estorsione. Pongono in essere lo stesso comportamento: vanno dal negoziante ed estorcono denaro. Perchè ad uno si irroga una pena nettamente superiore rispetto all'altro?

La stessa cosa potrebbe dirsi della distribuzione geografica delle direzioni distrettuali e investigative antimafia. Perchè le DDA e DIA sono maggiormente presenti a Reggio Calabria, Napoli e Palermo e non invece, che ne so, a Pontey in valle d'Aosta? Eppure lì potrebbero saperla lunga.

Conoscere cosa succede in Africa oggi, sapere i comportamenti che tengono le comunità islamiche nei rispettivi paesi, avere cognizione delle usanze di chi intende stabilirsi nella nostra nazione, è l'unico modo per anticipare le probabili condotte delittuose.

Ma per te questo è razzismo. Dunque, come disse Minniti, siamo all'anticamera dei disordini sociali.

- - - Aggiornato - - -


Minchia siamo tornati indietro di secoli con "gli africani cannibali", che poi è una teoria nata qua dentro, i "giornali" (virgolettato voluto) più fantasiosi al massimo si sono spinti al "rito vodoo"

Per la cronaca ricordo che l'africa è un continente e generalizzazioni come "non vado in botswana perché in africa c'è ebola" che è come dire "non vado in italia perché in europa c'è la guerra" riferito ai fatti in ucraina.

Ma, infatti, che ne sa questa gente.
Due belle taniche di olio, le spezie che usano i porchettari d'Ariccia, e via su un volo verso Kampala.

Mandaci una cartolina

Ronin
07-02-18, 17:50
E chiudo con una considerazione finale.
Talune circostanze o sopravvenienze, assumono rilievo anche per l'ordinamento. Una delle funzioni fondamentali demandate all'amministrazione statale, è la tutela della pubblica sicurezza. Cui è riconducibile anche l'attività di prevenzione dei reati.

Rilevato che le risorse sono limitate, è evidente che i controlli vanno esperiti non seguendo il caso, ma avendo riguardo delle circostanze di cui sopra.

questa considerazione, che digiti con l'aria di sbattermela in faccia, mentre è la stessa che ho fatto io, dimostra che non hai letto (o capito) quello che ho scritto, sicchè si verifica la paradossale situazione per cui io sono d'accordo con molto di quello che scrivi, ma tu non sei d'accordo con quello che scrivo io (per il fatto che c'è il mio nome sopra, par di capire, visto che nel merito e a parte l'insensato e inconcludente sproloquio sulla violenza ambientale, è identico a quello che hai scritto tu).
mi disiscrivo dal thread, tanto ci pensi tu a dire (a tua insaputa, par di capire :jfs2: ) quel che avrei detto io.

balmung
07-02-18, 17:53
Non lo so Ronin. A mia discolpa posso dire che l'Italiano non è la prima lingua che ho studiato.
Però


non mi sembra un'informazione utile nè alla politica giudiziaria (che deve prevedere di punire gli stupri di qualsiasi nazionalità con la medesima fermezza), nè a quella sull'immigrazione (perchè a un immigrato dal paese X non si può chiudere la porta in faccia con la motivazione che il paese X è in cima alla lista degli stupratori; tantomeno a un immigrato di un paese che sta "solo" a 1500 km da X).
ora poichè la discussione verteva sull'immigrazione, ribadisco: posso tranquillamente ammettere che statisticamente i cittadini di determinati paesi abbiano un'incidenza superiore nelle statistiche dei reati, ma è un'informazione inutile ai fini della politica sull'immigrazione, perchè che si proibisca a una persona di venire in italia sulla base di una statistica è inaccettabile, che riguardi il suo paese o che riguardi genericamente il continente da cui proviene. esattamente come io non accetterei che mi venisse negato il visto in un paese perchè tra i mafiosi c'è un'elevata percentuale di italiani.

tu come lo intendi?

Buonaserata eh.

Ronin
07-02-18, 18:02
io semplicemente smentisco che questa informazione sia utile a qualcosa di più che a un generico orientamento degli organi investigativi di polizia (che davanti a una denuncia potrebbero legittimamente in assenza di indizi orientare le indagini verso eventuali frequentazioni di immigrati di certi paesi), e se del caso ai servizi sociali (per fare campagne mirate a denunciare dove presumibilmente ci sono i casi più difficili).

la riga sopra :rotfl:
(quando si dice il taglio selettivo; poraccio, se non ti scrivi da solo quello a cui ti piace risponderti non ce la fai a sostenere la discussione. buona serata anche a te, ti rispondo soltanto per educazione, ma ora basta)

balmung
07-02-18, 18:17
bah, ammetto che nell'ultima risposta non ho visto una parte rilevante, che in ogni caso avevo quotato nel primo reply. Ad ogni modo credo tu abbia perso un passaggio fondamentale. Nel tuo reply operi riferimento ad interventi solo post delictum, io invece mi riferisco ad azioni ante-delictum.

Discorso che va a ricollegarsi direttamente a quanto scritto in precedenza sull'effetto intimidatorio della norma penale. La prevenzione dei reati si definisce prevenzione proprio perchè è orientata ad scongiurare l'evento lesivo, non a perseguire quello già posto in essere.

Chiwaz
07-02-18, 18:24
Ecco, per esempio iniziative come queste mi dicono che c'è gente anche intelligente che però purtroppo non ci arriva :asd:

http://lameladinewton-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2018/02/06/%E2%80%9Cpiu-informazione-scientifica-contro-i-razzismi%E2%80%9D-l%E2%80%99appello-degli-antropologi-italiani-alla-politica/


A ottant’anni dalla promulgazione delle leggi razziali in Italia e dopo il folle gesto razzista avvenuto a Macerata, è urgente mettere in campo il maggior numero di azioni efficaci contro il diffondersi dei razzismi.

Al riguardo è quanto mai opportuno il documento sottoscritto dalle Associazioni e Società Scientifiche italiane degli antropologi*. Nel testo si sottolinea come lo studio e l’approfondimento della diversità (biologica e culturale) abbiano ormai chiarito che l’umanità non è costituita da un insieme di gruppi tra loro separati e incapaci di sviluppare forme di convivenza, scambio e condivisione. Al tempo stesso, non vi sono basi ereditarie che giustificano l’esistenza di “gerarchie sociali” basate su supposte ineguaglianze cognitive o comportamentali tra gruppi umani. Infine, le diversità culturali rimandano a una selva di somiglianze create da continui contatti e interazioni, piuttosto che a una tragica serie di muri e di barriere.

:rotfl:

iWin uLose
07-02-18, 21:39
senza acredine, è quello che dicono anche tutti i razzisti :boh2:.
Veramente no :boh2:

I veri razzisti hanno una caratteristica specifica: sono razzisti, che è ben diverso da avere un pregiudizio basato sulla propria percezione della realtà (che può essere giusta o sbagliata). Pensano che i negri siano esseri inferiori, che abbiano un sudore oleoso, che siano una specie di scimmie parlanti. Pensano che se prendi un negro appena nato e lo fai crescere a Rovaniemi, resterà comunque una specie di bestia ammaestrata. E' una cosa un po' diversa dal leggero restringimento di culo che ti prende oggi, se ti trovi in un vicolo alle tre di notte e ti vengono contro cinque coloreds di due metri: certo, potrebbero anche essere i Minnesota Timberwolves in vacanza, ma sai che il calcolo delle probabilità non gioca a tuo favore.

stuckmojo
07-02-18, 22:00
Ecco, per esempio iniziative come queste mi dicono che c'è gente anche intelligente che però purtroppo non ci arriva :asd:

http://lameladinewton-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2018/02/06/%E2%80%9Cpiu-informazione-scientifica-contro-i-razzismi%E2%80%9D-l%E2%80%99appello-degli-antropologi-italiani-alla-politica/



:rotfl:

vince tutto.

abaper
07-02-18, 22:19
Veramente no :boh2:

I veri razzisti hanno una caratteristica specifica: sono razzisti, che è ben diverso da avere un pregiudizio basato sulla propria percezione della realtà (che può essere giusta o sbagliata). Pensano che i negri siano esseri inferiori, che abbiano un sudore oleoso, che siano una specie di scimmie parlanti. Pensano che se prendi un negro appena nato e lo fai crescere a Rovaniemi, resterà comunque una specie di bestia ammaestrata. E' una cosa un po' diversa dal leggero restringimento di culo che ti prende oggi, se ti trovi in un vicolo alle tre di notte e ti vengono contro cinque coloreds di due metri: certo, potrebbero anche essere i Minnesota Timberwolves in vacanza, ma sai che il calcolo delle probabilità non gioca a tuo favore.Io manco so chi sono i Minnesota Timberwolves.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
08-02-18, 05:24
questa considerazione, che digiti con l'aria di sbattermela in faccia, mentre è la stessa che ho fatto io, dimostra che non hai letto (o capito) quello che ho scritto, sicchè si verifica la paradossale situazione per cui io sono d'accordo con molto di quello che scrivi, ma tu non sei d'accordo con quello che scrivo io (per il fatto che c'è il mio nome sopra, par di capire, visto che nel merito e a parte l'insensato e inconcludente sproloquio sulla violenza ambientale, è identico a quello che hai scritto tu).
mi disiscrivo dal thread, tanto ci pensi tu a dire (a tua insaputa, par di capire :jfs2: ) quel che avrei detto io.Tipico...
:asd:

sacramen
08-02-18, 06:21
Ecco, per esempio iniziative come queste mi dicono che c'è gente anche intelligente che però purtroppo non ci arriva :asd:

http://lameladinewton-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2018/02/06/%E2%80%9Cpiu-informazione-scientifica-contro-i-razzismi%E2%80%9D-l%E2%80%99appello-degli-antropologi-italiani-alla-politica/



:rotfl:

C'è del genio.
Infatti ho dovuto rileggerlo un paio di volte per capirne bene la potenza antirazzista :asd:

Hellvis
08-02-18, 08:31
E intanto gruppi di coglionazzi si organizzano per dare voti negativi a black panther, mentre rotten tomatoes inizia la sua campagna contro l'hate speech :asd:
Che mondo.

Zhuge
08-02-18, 09:15
Ecco, per esempio iniziative come queste mi dicono che c'è gente anche intelligente che però purtroppo non ci arriva :asd:

http://lameladinewton-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2018/02/06/%E2%80%9Cpiu-informazione-scientifica-contro-i-razzismi%E2%80%9D-l%E2%80%99appello-degli-antropologi-italiani-alla-politica/



:rotfl:

explainate che non ho capito :uhm:

stuckmojo
08-02-18, 09:17
E intanto gruppi di coglionazzi si organizzano per dare voti negativi a black panther, mentre rotten tomatoes inizia la sua campagna contro l'hate speech :asd:
Che mondo.

Si si. Infatti.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="en"><p lang="en" dir="ltr">Black Panther is the diversity hire of film. You aren&#39;t allowed to criticise it and it&#39;s magically just better than all other films ever without explanation <a href="https://t.co/pdQYCsHP9T">pic.twitter.com/pdQYCsHP9T</a></p>&mdash; Tolerant Fellow �������������� ���� ‏ (@thetolerantman) <a href="https://twitter.com/thetolerantman/status/961367241697779713?ref_src=twsrc%5Etfw">February 7, 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

https://twitter.com/thetolerantman/status/961367241697779713

bellaLI!
08-02-18, 09:25
come fa ad essere "diverse" un film dove ci solo neri?

il termine l'ho sempre inteso nel suo significato di "variegato/eterogeneo" ma in questo caso credo significhi "dfferente/distinto"

Frappo
08-02-18, 09:26
vabbe ma è Micromega :asd:

Gilgamesh
08-02-18, 10:35
Si si. Infatti.


https://twitter.com/thetolerantman/status/961367241697779713

it's magically just better than all other films ever without explanation

https://i.imgur.com/KnTBrJv.jpg

Recidivo
08-02-18, 10:38
:asd:

Rage
08-02-18, 11:26
nota inoltre che il legame causa-effetto non è così ovvio, magari delinquono più della media autoctona proprio perchè emarginati senza scelta dagli atteggiamenti razzisti. e posso pure capire il discorso, piuttosto che impegnare risorse per dar loro opportunità, preferisco impegnare risorse per tenerli lontani, anche se personalmente lo ritengo illusorio (continueranno a venire e non potremo fermarli, perchè alla fine dei conti non siamo disposti a usare la brutalità che occorrerebbe per farlo veramente).

Azz noto che Ronin si è disiscritto dal thread, ieri poi ho lavorato e mi son perso via :asd:
Però su questo punto nel quote volevo dire una cosa, perché sapevo/temevo sarebbe saltato fuori (succede sempre in discussioni simili): ammesso che sia vero e corretto, vorrei capire come mai in Svezia, paese virtuosissimo e democraticissimo dell'aureo nord Europa, che nell'ultimo lustro ha intrapreso una politica di accoglienza totale fornendo sostegno e welfare a palate ai migranti, ha visto registrare un aumento di crimini violenti proprio in coincidenza con l'aumento dei flussi migratori. Magari anche lì è colpa degli autoctoni che sono diventati aggressivi in seguito ad episodi di isteria di massa, chissà :asd: ma è una coincidenza piuttosto forte.
E la Svezia è quella che è oltre il politically correct, questi stavano ancora a spippottarsi su quanto sia bella l'accoglienza indiscriminata dopo che una delle risorse che hanno accolto ha guidato un camion addosso al volgo a Stoccolma l'anno scorso. La teoria del circolo vizioso "razzismo crea emarginazione che crea delinquenza che crea razzismo che crea emarginazione che crea delinquenza" non mi ha mai convinto :nono:


Vabbè il ritardo SJW-style per Black Panther c'era da aspettarselo, stessa robaccia che si è vista per Wonder Woman con le proiezioni per sole donne, solo che qui hai i nigga che per qualche motivo si sentono empowered all'idea che un personaggio immaginario che è un monarca che vive segregato lontano dal mondo grazie ad un muro invisibile (:jfs: ) fottendosene dei problemi del resto del globo in qualche modo giovi alla loro causa e sia un soggetto in cui identificarsi. We wuz kangs n shiet :asd:
Comunque il top è che qui dove lavoro Black Panther l'han messo nella saletta più piccola e sfigata che abbiamo, mi sa che non han capito che è un film della Marvel :rotfl:

battlerossi
08-02-18, 12:22
CUT



Bell'intervento complimenti.

Se poi sei straniero (...greco?) chapeau :)

Ray
08-02-18, 16:28
Azz noto che Ronin si è disiscritto dal thread, ieri poi ho lavorato e mi son perso via :asd:
Però su questo punto nel quote volevo dire una cosa, perché sapevo/temevo sarebbe saltato fuori (succede sempre in discussioni simili): ammesso che sia vero e corretto, vorrei capire come mai in Svezia, paese virtuosissimo e democraticissimo dell'aureo nord Europa, che nell'ultimo lustro ha intrapreso una politica di accoglienza totale fornendo sostegno e welfare a palate ai migranti, ha visto registrare un aumento di crimini violenti proprio in coincidenza con l'aumento dei flussi migratori. Magari anche lì è colpa degli autoctoni che sono diventati aggressivi in seguito ad episodi di isteria di massa, chissà :asd: ma è una coincidenza piuttosto forte.
E la Svezia è quella che è oltre il politically correct, questi stavano ancora a spippottarsi su quanto sia bella l'accoglienza indiscriminata dopo che una delle risorse che hanno accolto ha guidato un camion addosso al volgo a Stoccolma l'anno scorso. La teoria del circolo vizioso "razzismo crea emarginazione che crea delinquenza che crea razzismo che crea emarginazione che crea delinquenza" non mi ha mai convinto :nono:


in italia i crimini violenti pero' sono in calo da 25 anni malgrado terroni, albanesi e migranti.
quindi se la paura deriva dai crimini violenti si e' piu' sicuri ora che nel 2000
https://www.statista.com/statistics/614300/total-number-of-murders-italy/

i crimini in svezia sono per lo piu' in Stockholm and Malmö, nel resto del paese la media continua a scendere in maniera piu' o meno costante.
http://www.government.se/articles/2017/02/facts-about-migration-and-crime-in-sweden/

p.s aggiungo che l'anno scorso un italiano aveva fatto a pezzi la sorella e buttata nei cassonetti del vicinato. Nessuno si e' cagato il fatto di strisco praticamente.

ZTL
08-02-18, 16:31
p.s aggiungo che l'anno scorso un italiano aveva fatto a pezzi la sorella e buttata nei cassonetti del vicinato. Nessuno si e' cagato il fatto di strisco praticamente.
Era Ferragosto, la città era desolata e vagavo con amici in cerca di locali aperti.
Il tizio aveva lasciato parti del puzzle esattamente dove siamo passati, proprio a quell'ora.
Io ci ho fatto caso il giorno dopo :bua:

Chiwaz
08-02-18, 16:44
p.s aggiungo che l'anno scorso un italiano aveva fatto a pezzi la sorella e buttata nei cassonetti del vicinato. Nessuno si e' cagato il fatto di strisco praticamente.

L'italiano era in una situazione tale da non dover essere in Italia a piede libero?




i crimini in svezia sono per lo piu' in Stockholm and Malmö, nel resto del paese la media continua a scendere in maniera piu' o meno costante.
http://www.government.se/articles/20...ime-in-sweden/

com'è la densità di popolazione fuori da Stoccolma e Malmo?

Recidivo
08-02-18, 16:45
L'italiano era in una situazione tale da non dover essere in Italia a piede libero?




com'è la densità di popolazione fuori da Stoccolma e Malmo?

C’è più gente in piazza a Lecco alle 23:30 che fuori da quelle sue città.

MrVermont
08-02-18, 16:51
i crimini in svezia sono per lo piu' in Stockholm and Malmö, nel resto del paese la media continua a scendere in maniera piu' o meno costante.
http://www.government.se/articles/2017/02/facts-about-migration-and-crime-in-sweden/



Wow. Quindi i crimini tra le renne stanno diminuendo? ne sono lieto :sisi:

ZTL
08-02-18, 16:58
https://www.youtube.com/watch?v=NNEZQTSJv4Y

https://i.imgur.com/Xsb0ls9.jpg

Ottone Erminio
08-02-18, 17:07
in italia i crimini violenti pero' sono in calo da 25 anni malgrado terroni, albanesi e migranti.
quindi se la paura deriva dai crimini violenti si e' piu' sicuri ora che nel 2000
https://www.statista.com/statistics/614300/total-number-of-murders-italy/

i crimini in svezia sono per lo piu' in Stockholm and Malmö, nel resto del paese la media continua a scendere in maniera piu' o meno costante.
http://www.government.se/articles/2017/02/facts-about-migration-and-crime-in-sweden/

p.s aggiungo che l'anno scorso un italiano aveva fatto a pezzi la sorella e buttata nei cassonetti del vicinato. Nessuno si e' cagato il fatto di strisco praticamente.

sul p.s. ti piace perdere facile visto che la differenza è che se non si fosse lasciati entrare porci e cani e, ancor peggio, perseverare nel non rimandare indietro a calcinculo nemmeno i pregiudicati la tizia sarebbe ancora viva (checché ne dicano i giornalai se una la smaltisci a pezzi significa che l'hai ammazzata) e comunque della tizia di roma se ne parlò abbondantemente a suo tempo e il differente livello di scalpore lo capirebbe anche un subumano, liberalsinistroidi a parte.

Kinto
08-02-18, 17:53
Ma è così difficile da capire che la certezza della pena ci debba anche essere per gli italiani delinquenti?
NESSUNO dice il contrario!
Permettete però che facendo entrare centinaia di migliaia di persone e non potendo dare lavoro a tutti quanti, come cazzo possono procurarsi da vivere?
Ok (*) centri di accoglienza che si occupano di loro, ok la carità, ma anche così è impossibile dar da sfamare a tutti.
Non credo ci voglia un Master a capire che un/a uomo/donna per vivere ha bisogno di almeno del cibo, acqua e un tetto....ma come lo si procura se non rubando/rapinando?
Non notate diversamente colorati come parcheggiatori abusivi, ambulanti, mendicanti in ogni dove, aumentati a dismisura negli ultimi 20 anni?

Certezza della pena e, fanculo, pene severe (che ovviamente è impossibile, complice il perbenismo imperante e i diritti umani da riconoscere....arifanculo: se delinqui ti si deve togliere la facoltà di avere diritti ed essere trattato come centinaia di anni fa!)

(*) IMHO, ma anche no e dovendo scegliere a chi dare le mie tasse, scusatemi il populismo, ma prima gli Italiani bisognosi, poi agli altri (esattamente il contrario di ora, dato che gli stranieri sono per ragioni di cose più bisognosi, dato che arrivano proprio nullatenenti e manco i vestiti).

P.S. Ho vissuto in Africa 2 anni e sebbene non fossi sperduto nella giungla ma vivendo in una città (Pointe Noire), posso comunque affermare che usi&costumi sono assolutamente diversi dai nostri. Sono classisti (fra di loro) e razzisti (verso i bianchi, pretendendo TUTTO, senza necessariamente dare) all'inverosimile.
Le mosche bianche (non parli degli albini, che cmq esistono :asd:) ovviamente ci sono (e sono fantastici, volenterosi e squisite), ma purtroppo sono in minoranza. Tendenzialmente poi vorrebbero rimanere a casa loro dove sono nati ad aiutare la loro comunità...

Ray
08-02-18, 18:10
cut.

leggiti il report statale con statistiche e dati che mi sembra piu' affidabile di un video su youtube ....

Kayato
08-02-18, 18:20
La certezza della pena e pene severe (che non servirebbero se già ci fosse la certezza della pena) non le avremo mai, siamo uno stato debole, volutamente debole. Da più di 30 anni che il sistema giustizia viene smantellato dalla forze politiche per i propri comodi.

Chiwaz
08-02-18, 18:35
Gente che non capisce un cazzo - puntata 44



"Quest'anno - ha proseguito Orlando - il numero degli stranieri presenti in Italia, dopo anni, è diminuito: sono più gli italiani andati all'estero che gli stranieri arrivati. Berlusconi cosa direbbe se anche gli altri Paesi rimandassero indietro i nostri concittadini?". ANSA

:asd:

Ray
08-02-18, 18:59
sul p.s. ti piace perdere facile visto che la differenza è che se non si fosse lasciati entrare porci e cani e, ancor peggio, perseverare nel non rimandare indietro a calcinculo nemmeno i pregiudicati la tizia sarebbe ancora viva (checché ne dicano i giornalai se una la smaltisci a pezzi significa che l'hai ammazzata) e comunque della tizia di roma se ne parlò abbondantemente a suo tempo e il differente livello di scalpore lo capirebbe anche un subumano, liberalsinistroidi a parte.

checchenedicano le cause della morte devono venire accertate. Siccome non lo so e al sottoscritto parlare a vanvera non piace, per ora mi riservo di emettere sentenze.

io capisco che la gente tenda a guardare il singolo caso piuttosto che l'andamento generale
il punto e' che se si fa campagna elettorale solo ed esclusivamente sull'immigrazione sostenendo che ci sia un'escalation di violenza e che si stesse meglio prima, dati alla mano, si sta mentendo. Gli omicidi ed i crimini violenti in Italia sono molto piu' bassi di 20 o 10 anni fa e continuano a scendere ogni anno. Per altri crimini ovviamente e' diverso

potrebbero essercene di meno? forse. il problema esiste? sicuramente ma va affrontato dati alla mano invece che con isterie.

Chiwaz
08-02-18, 19:01
checchenedicano le cause della morte devono venire accertate. Siccome non lo so e al sottoscritto parlare a vanvera non piace, per ora mi riservo di emettere sentenze.

io capisco che la gente tenda a guardare il singolo caso piuttosto che l'andamento generale
il punto e' che se si fa campagna elettorale solo ed esclusivamente sull'immigrazione sostenendo che ci sia un'escalation di violenza e che si stesse meglio prima, dati alla mano, si sta mentendo. Gli omicidi ed i crimini violenti in Italia sono molto piu' bassi di 20 o 10 anni fa e continuano a scendere ogni anno. Per altri crimini ovviamente e' diverso

potrebbero essercene di meno? forse. il problema esiste? sicuramente ma va affrontato dati alla mano invece che con isterie.

Apposta per questo sostengo che non sarebbe stato un problema se Traini ne avesse ammazzati 8. Tanto gli omicidi sono in calo, non vorremo mica farci prendere dall'isteria.

Rage
08-02-18, 19:01
in italia i crimini violenti pero' sono in calo da 25 anni malgrado terroni, albanesi e migranti.
quindi se la paura deriva dai crimini violenti si e' piu' sicuri ora che nel 2000
https://www.statista.com/statistics/614300/total-number-of-murders-italy/


Ha fatto notare balmung (mi pare fosse lui) giusto qualche post fa che è facile far figurare la criminalità e la popolazione carceraria in calo se depenalizzi reati e svuoti le carceri ad indulti :asd: non è che si può continuare a dire le stesse cose ciclicamente. Che poi la criminalità in calo, anche a volerla accettare, non sposta il fatto che oltre un terzo della popolazione carceraria (35-40% al 2013) è composta da straniera, quindi torni sempre lì: hai <10% popolazione che occupa >35% delle carceri. Tutto il resto sono pipponi usati per nascondersi dietro un dito.
Sulla densità abitativa della Svezia ti è già stato risposto, posso immaginare che nel villaggio di 10 anime in mezzo ai boschi innevati la criminalità sia quasi nulla. Poi oh, l'individuo che a Stoccolma è planato sulla gente col camion era pure uno di quelli ben inseriti nella società da anni, se si vuole fare la punta agli stronzi.

Ray
08-02-18, 19:08
Gli omicidi non sono certo depenalizzati, nemmeno i crimini violenti (quelli di cui si parla qui)

Solitamente ad essere depenalizzati sono crimini diversi, come falso in bilancio o cose simili (per fare a capirsi)

Se c'è il reato di clandestinità è anche più facile.

Le risposte (o almeno alcune) sulla svezia sono nel link che ho postato, mi pesa il culo fare copia incolla prima di andare a lavoro.







Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ottone Erminio
08-02-18, 19:08
per non parlare del fatto che se prima facevi certe cose in un certo modo se sai che non sei più al sicuro non le fai più.
agendo in un ottica preventiva aumenti la difficoltà nel compiere certi reati, magari spendi anche soldi in sistemi di sicurezza vari e via dicendo.
la sera eviti di frequentare certi luoghi o te ne stai proprio a casa.
apparentemente i reati diminuiscono ma sei costretto a fare una vita qualitativamente peggiore.
bel guadagno.

Chiwaz
08-02-18, 19:13
Se c'è il reato di clandestinità è anche più facile.


Depenalizzato, se non sbaglio.

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo

https://i.imgur.com/6d7vOe2.jpg

Rage
08-02-18, 20:01
Concedetemelo dai :rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27867610_2196921383655202_6964622794892352127_n.jp g?oh=62ff0182f39576b8b93f9645cebf786f&oe=5ADC49B2

Ray
08-02-18, 20:04
Lol

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

anton47
08-02-18, 20:37
:popcorn:
però è sempre divertente vedere come i sinistrati si scalmanino a cercare fonti (bislacche) che certifichino le loro convinzioni (bislacche)
ma che fatica devono fare....

Recidivo
08-02-18, 20:45
Concedetemelo dai :rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27867610_2196921383655202_6964622794892352127_n.jp g?oh=62ff0182f39576b8b93f9645cebf786f&oe=5ADC49B2

Ma :rotfl:

Lo Zio
08-02-18, 20:51
sbrotfl

è più simile a kratos o a joeslap? :asd3:

abaper
09-02-18, 08:26
Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ottone Erminio
09-02-18, 08:36
https://www.youtube.com/watch?v=KjdjDz8jhN4

qui qualcuno se lo deve beccare l'ergastolo, io vi lo dicoh! :snob:

Chiwaz
09-02-18, 09:30
Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vabeh, non pretenderai che un povero rifugiato abbia nozioni di medicina. Vabeh che son tutti laureati, ma magari lo era in economia e commercio :fag:

Firestorm
09-02-18, 10:45
Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkEcco è uno di quei casi in cui istituzionalizzerei la legge del taglione a lui e a chi lo difende.

Rage
09-02-18, 11:12
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/08/news/pamela_matropietro_seconda_autopsia_procura_spacci atore_le_ha_ceduto_modesta_dose_di_eroina-188366815/


Proprio oggi, da fonti giudiziarie si apprende perché Lucky non è stato fermato. La Procura ha acquisito nei suoi riguardi la cessione a Pamela di una "modestissima" quantità di eroina, che va ad aggiungersi alle già note ipotesi accusatorie: concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere. La "modestissima quantità" di droga ceduta, hanno spiegato le fonti, non consente l'emissione di un provvedimento di custodia cautelare.

...quindi posso mollare il lavoro e darmi allo spaccio? :smugdance:
Tanto se vendo a dosi MODESTISSIME mica mi devo preoccupare oh :boh2:

ZTL
09-02-18, 11:14
Quand'è che hanno depenalizzato? :uhm:

Chiwaz
09-02-18, 11:16
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/08/news/pamela_matropietro_seconda_autopsia_procura_spacci atore_le_ha_ceduto_modesta_dose_di_eroina-188366815/



...quindi posso mollare il lavoro e darmi allo spaccio? :smugdance:
Tanto se vendo a dosi MODESTISSIME mica mi devo preoccupare oh :boh2:

E' vero.
A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio :fag:

Ottone Erminio
09-02-18, 11:20
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/08/news/pamela_matropietro_seconda_autopsia_procura_spacci atore_le_ha_ceduto_modesta_dose_di_eroina-188366815/



...quindi posso mollare il lavoro e darmi allo spaccio? :smugdance:
Tanto se vendo a dosi MODESTISSIME mica mi devo preoccupare oh :boh2:

vuoi rubare il mestiere alle risorse? hun si poleh!
però se ti capita di ammazzare qualcuno basta che ne devasti il cadavere così se per caso ti dimentichi i pezzi in giro e ti beccano al massimo rischi il vilipendio di cadavere. :fag:

Frappo
09-02-18, 11:20
E' vero.
A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio :fag:

:facepalm:

iWin uLose
09-02-18, 11:24
in italia i crimini violenti pero' sono in calo da 25 anni malgrado terroni, albanesi e migranti.
quindi se la paura deriva dai crimini violenti si e' piu' sicuri ora che nel 2000
La paura deriva dalla realtà, non dalle statistiche. In un paese dove non rimani in galera neppure se ti trovano con delle valige piene di pezzi di cadavere, i cittadini hanno semplicemente smesso di denunciare un'infinità di reati, ma non è che quei reati non esistano perché non sono sulle tabelle ISTAT.

In controtendenza, l'altro giorno ho subito un tentativo di furto (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/35647-punkabbestia-you-did-it-wrong.html) e, a causa dell'inistenza dei Carabinieri, l'ho denunciato. Il pezzo di merda è stato arrestato alle 15, io ho sprecato un pomeriggio per la denuncia, non ho potuto lavorare, ho dovuto incasinare la vita a me e ad altri per prendere i bambini che altrimenti mi rimanevano in mezzo ad una strada, e alle 8 dell'indomani mattina quello era già in giro. La prossima volta se riesco lo infilo a pezzi in una Samsonite, ma denunciarlo è l'unica ipotesi che escludo a priori.

Rage
09-02-18, 11:38
E' vero.
A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio :fag:

Sei grammi e mezzo a cranio di media se si parla di droghe pesanti non è che fosse proprissimo pochissima roba però diobò :bua:

Chiwaz
09-02-18, 11:43
Sei grammi e mezzo a cranio di media se si parla di droghe pesanti non è che fosse proprissimo pochissima roba però diobò :bua:

No, era fumo. Figurati.

caesarx
09-02-18, 11:43
Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkFonte?

abaper
09-02-18, 12:09
Fonte?Sentito a radio24

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kinto
09-02-18, 12:15
E' vero.
A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio :fag:


http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/08/news/pamela_matropietro_seconda_autopsia_procura_spacci atore_le_ha_ceduto_modesta_dose_di_eroina-188366815/



...quindi posso mollare il lavoro e darmi allo spaccio? :smugdance:
Tanto se vendo a dosi MODESTISSIME mica mi devo preoccupare oh :boh2:


La paura deriva dalla realtà, non dalle statistiche. In un paese dove non rimani in galera neppure se ti trovano con delle valige piene di pezzi di cadavere, i cittadini hanno semplicemente smesso di denunciare un'infinità di reati, ma non è che quei reati non esistano perché non sono sulle tabelle ISTAT.

In controtendenza, l'altro giorno ho subito un tentativo di furto (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/35647-punkabbestia-you-did-it-wrong.html) e, a causa dell'inistenza dei Carabinieri, l'ho denunciato. Il pezzo di merda è stato arrestato alle 15, io ho sprecato un pomeriggio per la denuncia, non ho potuto lavorare, ho dovuto incasinare la vita a me e ad altri per prendere i bambini che altrimenti mi rimanevano in mezzo ad una strada, e alle 8 dell'indomani mattina quello era già in giro. La prossima volta se riesco lo infilo a pezzi in una Samsonite, ma denunciarlo è l'unica ipotesi che escludo a priori.

Chi lo fa?

https://cinemaedebate.files.wordpress.com/2011/05/um-dia-de-fc3baria.jpg

Io non ho le palle, anche se...


P.S.:

cercando l'immagine di cui sopra, col termine "un giorno di ordinaria follia", questo è uno dei risultati:

http://espresso.repubblica.it/polopoly_fs/1.290108.1480887303!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/articolo_648/image.jpg

:rotfl:

MrVermont
09-02-18, 12:25
Dalla seconda autopsia di quella poveretta, sembra fosse ancora viva quando la risorsa ha iniziato a farla a pezzi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkEh ma anche gli italiani... (cit.)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

golem101
09-02-18, 12:33
E' vero.
A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio :fag:

E' tuttavia gente che ha quel minimo di amor proprio ed affezione per la qualità del lavoro che la spinge ad impegnarsi di persona.

L'altro giorno, al paesello oriundo, uno s'è fatto arrestare perchè davanti alla chiesa nella piazza principale ha minacciato un minorenne, "vai e spaccia questa roba altrimenti ti ritrovo coi miei sgherri e ti rovino di botte".
Questo deve aver sentito che il capo delega le incombenze e non ha afferrato appieno le implicazioni del concetto. :asd:

Rage
09-02-18, 12:41
Ma poi pensavo alla logica di tutto quanto :rotfl: cioè lo scenario veramente migliore e più roseo è che lei sia morta per l'uso di droga e i due sottoevoluti l'abbiano fatta a pezzi, ripulita e nascosta per evitare di essere implicati. E in questo caso la MODESTISSIMA quantità di droga è stata abbastanza da ammazzare una persona. E quello che vende droga (attività illegale con una sostanza illegale, tra l'altro droga pesante) non viene nemmeno reputato vagamente responsabile perché non poteva sapere che la droga l'avrebbe uccisa, d'altronde chi se lo sogna che l'eroina danneggia gli esseri umani? Mentre quello che l'ha fatta a pezzi e ripulita per cancellare prove è responsabile di un normalissimo occultamento di cadavere (nemmeno, probabilmente solo di vilipendio) perché mica le modalità sono strane oh :rotfl: tutto normale

Gilgamesh
09-02-18, 12:55
Se diamo per assodato che lei è finita in overdose, fa strano pensare che se fosse stata già morta al momento dello "smaltimento"-> vilipendio di cadavere, spaccio -> praticamente è già libero

se invece era in coma a un passo dalla morte -> omicidio con tutte le aggravanti del caso -> ergastolo

Necronomicon
09-02-18, 12:58
Ma poi pensavo alla logica di tutto quanto :rotfl: cioè lo scenario veramente migliore e più roseo è che lei sia morta per l'uso di droga e i due sottoevoluti l'abbiano fatta a pezzi, ripulita e nascosta per evitare di essere implicati. E in questo caso la MODESTISSIMA quantità di droga è stata abbastanza da ammazzare una persona. E quello che vende droga (attività illegale con una sostanza illegale, tra l'altro droga pesante) non viene nemmeno reputato vagamente responsabile perché non poteva sapere che la droga l'avrebbe uccisa, d'altronde chi se lo sogna che l'eroina danneggia gli esseri umani? Mentre quello che l'ha fatta a pezzi e ripulita per cancellare prove è responsabile di un normalissimo occultamento di cadavere (nemmeno, probabilmente solo di vilipendio) perché mica le modalità sono strane oh :rotfl: tutto normaleE quindi dobbiamo secondo te fare? Perché capisco che il tutto sia orribile ma se è morta per la droga, omicidio non è. Se ci sono altre cause di morte, invece, sì.

Lux !
09-02-18, 13:17
E quindi dobbiamo secondo te fare? Perché capisco che il tutto sia orribile ma se è morta per la droga, omicidio non è. Se ci sono altre cause di morte, invece, sì.

Omicidio colposo in entrambi i casi. Che potrebbe anche essere doloso nel secondo, nel caso il tipo l'abbia fatta a pezzi fregandosene delle sue proteste.

Rage
09-02-18, 13:43
E quindi dobbiamo secondo te fare? Perché capisco che il tutto sia orribile ma se è morta per la droga, omicidio non è. Se ci sono altre cause di morte, invece, sì.

Così su due piedi direi:
-spaccio e omicidio colposo per quello che ha venduto la dose, allucinante che non venga ritenuto responsabile della morte in seguito all'uso di droga. In genere è difficile o impossibile in questi casi stabilire il nesso tra vittima e spacciatore, ma qui c'è ed è dimostrato quindi che gli venga data la responsabilità;
-occultamento di cadavere e vilipendio per chi ha fatto a pezzi il corpo, non conosco altre fattispecie simili ma occultamento di prove e intralcio alla giustizia (così li chiamano in Law&Order :smugdance: ) andrebbero applicati visto che dalla seconda autopsia il corpo risulta ripulito col chiaro intento di cancellare le prove e rendere difficile determinare le cause della morte, rendendo per estensione anche più difficile e incerto lo svolgersi delle indagini;
-per tutte le imputazioni carcere (niente domiciliari o altre minchiate), allo scadere della pena espulsione, che venga attuata sul serio però;

probabilmente anche così l'ammontare della pena sarebbe troppo leggero ma sarebbe perlomeno qualcosa. Sicuramente meglio di "spaccio con modestissime quantità = libero da subito" e "vilipendio rito abbreviato 3 anni = libero subito" :boh2:

iWin uLose
09-02-18, 13:46
Se diamo per assodato che lei è finita in overdose, fa strano pensare che se fosse stata già morta al momento dello "smaltimento"-> vilipendio di cadavere, spaccio -> praticamente è già libero

se invece era in coma a un passo dalla morte -> omicidio con tutte le aggravanti del caso -> ergastolo
L'ergastolo non lo prenderà mai.

balmung
09-02-18, 14:17
se invece era in coma a un passo dalla morte -> omicidio con tutte le aggravanti del caso -> ergastolo


non necessariamente.
Se era in coma ma "appariva" morta, al punto da lasciare cadere in errore i due pagatori di pensioni, allora non può essere contestato l'omicidio volontario. A risultare assente, infatti, sarebbe il dolo, ovverosia la volontà di cagionare la morte.

se vuoi ridere sulle elucubrazioni partorite dalla giurisprudenza italiana, prova a googlare "dolo colpito a mezza via dall'errore" :asd:

battlerossi
09-02-18, 15:05
non necessariamente.
Se era in coma ma "appariva" morta, al punto da lasciare cadere in errore i due pagatori di pensioni, allora non può essere contestato l'omicidio volontario. A risultare assente, infatti, sarebbe il dolo, ovverosia la volontà di cagionare la morte.

se vuoi ridere sulle elucubrazioni partorite dalla giurisprudenza italiana, prova a googlare "dolo colpito a mezza via dall'errore" :asd:

E pensare che siamo i padri del diritto romano :facepalm:

Si staranno rivoltando nella tomba

Kayato
09-02-18, 15:07
Da come ne parlate il problema di base è che il pusher era di colore, visto che lo spaccio di droga non è che sia una novità di settimana scorsa.

ZTL
09-02-18, 15:12
Da come ne parlate il problema di base è che il pusher era di colore, visto che lo spaccio di droga non è che sia una novità di settimana scorsa.
J4S è di là.

MrVermont
09-02-18, 15:14
Da come ne parlate il problema di base è che il pusher era di colore, visto che lo spaccio di droga non è che sia una novità di settimana scorsa.Da come parlate della sparatoria di Macerata pare che il problema sia che ha sparato a dei neri, non che abbia sparato, visto che sparare a qualcuno è cmq un reato che io sappia. O è reato solo se spari ai neri?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ray
09-02-18, 15:21
La paura deriva dalla realtà, non dalle statistiche. In un paese dove non rimani in galera neppure se ti trovano con delle valige piene di pezzi di cadavere, i cittadini hanno semplicemente smesso di denunciare un'infinità di reati, ma non è che quei reati non esistano perché non sono sulle tabelle ISTAT.

In controtendenza, l'altro giorno ho subito un tentativo di furto (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/35647-punkabbestia-you-did-it-wrong.html) e, a causa dell'inistenza dei Carabinieri, l'ho denunciato. Il pezzo di merda è stato arrestato alle 15, io ho sprecato un pomeriggio per la denuncia, non ho potuto lavorare, ho dovuto incasinare la vita a me e ad altri per prendere i bambini che altrimenti mi rimanevano in mezzo ad una strada, e alle 8 dell'indomani mattina quello era già in giro. La prossima volta se riesco lo infilo a pezzi in una Samsonite, ma denunciarlo è l'unica ipotesi che escludo a priori.

la percezione della realta' e' diversa dalla realta'
le statistiche solitamente sono piu' accurate della percezione individuale
poi che la giustizia italiana sia altamente migliorabile e che la certezza della pena sia un concetto ormai ad uso esclusivo dei libri di testo sfondi una porta aperta

Kayato
09-02-18, 15:29
J4S è di là.

Se ci siete voi J4S è ovunque.

- - - Aggiornato - - -


Da come parlate della sparatoria di Macerata pare che il problema sia che ha sparato a dei neri, non che abbia sparato, visto che sparare a qualcuno è cmq un reato che io sappia. O è reato solo se spari ai neri?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Allora sei distratto, io avevo tirato fuori l'argomento solo citando personaggi pubblici che si erano lanciati sulla sparatoria pensando che fosse un qualche regolamento di conti tra pusher per poi sparire con la coda tra le gambe appena scoperta la verità.

ZTL
09-02-18, 15:39
Se ci siete voi J4S è ovunque.
Ho trollato per anni in questa sezione :backstage:
La distanza da cui riconosco giochetti retorici di bassa lega si misura in anni luce.

Kayato
09-02-18, 16:13
Ho trollato per anni in questa sezione :backstage:
La distanza da cui riconosco giochetti retorici di bassa lega si misura in anni luce.

Mi sa che non hai mai smesso.......

In ogni caso mai trollato, evidenzio dei fatti.
Come il "problema droga" salta fuori solo quando ci sono in mezzo stranieri o muore qualche VIP (tipo pantani)
Come in tutta questa vicenda nessuno ha tirato fuori la domanda "come mai sta bella ragazza di 18 ci faceva di eroina e frequentasse pusher?"
Come mai l'eroina è tornata così tanto negli ultimi anni?

anton47
09-02-18, 16:17
la percezione della realta' e' diversa dalla realta'
le statistiche solitamente sono piu' accurate della percezione individuale....solitamente?
io non faccio altro che leggere pseudo statistiche scelte ad arte per dimostrare teoremi
che poi, se le inserisci in un quadro più generale e accuratamente definito, finiscono per smentire l'assunto di partenza
è che, di solito, i non ideologizzati né omogeneizzati, non hanno né la voglia né il bisogno di sbattersi per dimostrare l'ovvio :mibullo:

ZTL
09-02-18, 16:20
Mi sa che non hai mai smesso.......

In ogni caso mai trollato, evidenzio dei fatti.
Come il "problema droga" salta fuori solo quando ci sono in mezzo stranieri o muore qualche VIP (tipo pantani)
Come in tutta questa vicenda nessuno ha tirato fuori la domanda "come mai sta bella ragazza di 18 ci faceva di eroina e frequentasse pusher?"
Come mai l'eroina è tornata così tanto negli ultimi anni?
Una "modestissima" quantità di eroina ceduta a Pamela, la 18enne romana morta ancora non si sa per overdose, uccisa o per altre cause, il cui cadavere smembrato è stato rinvenuto in due trolley a Pollenza. Sarebbe "acquisito", secondo fonti giudiziarie, questo addebito mosso dalla Procura maceratese a Desmond Lucky, nigeriano, accusato di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere con Innocent Oseghale, ma anche di aver ceduto la dose forse fatale a Pamela che non faceva uso di droga da quattro mesi. La piccola quantità di droga ceduta, hanno spiegato fonti giudiziarie, non consente l'emissione di un provvedimento di custodia cautelare. Mentre l'eventuale accusa di morte in conseguenza di altro reato non sarebbe contestabile in questo caso perché non vi sono elementi per ritenere che il nigeriano fosse a conoscenza di circostanze per cui la vita di Pamela potesse essere messa a rischio dall'assunzione di una piccola dose di eroina e dunque la morte della ragazza fosse in qualche modo prevedibile. Lucky ha finora negato tutti gli addebiti anche quello di spaccio.

Kayato
09-02-18, 16:27
Una "modestissima" quantità di eroina ceduta a Pamela, la 18enne romana morta ancora non si sa per overdose, uccisa o per altre cause, il cui cadavere smembrato è stato rinvenuto in due trolley a Pollenza. Sarebbe "acquisito", secondo fonti giudiziarie, questo addebito mosso dalla Procura maceratese a Desmond Lucky, nigeriano, accusato di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere con Innocent Oseghale, ma anche di aver ceduto la dose forse fatale a Pamela che non faceva uso di droga da quattro mesi. La piccola quantità di droga ceduta, hanno spiegato fonti giudiziarie, non consente l'emissione di un provvedimento di custodia cautelare. Mentre l'eventuale accusa di morte in conseguenza di altro reato non sarebbe contestabile in questo caso perché non vi sono elementi per ritenere che il nigeriano fosse a conoscenza di circostanze per cui la vita di Pamela potesse essere messa a rischio dall'assunzione di una piccola dose di eroina e dunque la morte della ragazza fosse in qualche modo prevedibile. Lucky ha finora negato tutti gli addebiti anche quello di spaccio.

Grazie, leggo bene anche a dimensioni normali, con questo inutile post cosa dovevi dimostrare? Perché se copi incolli a random passi per un bot.

Chiwaz
09-02-18, 16:30
Da come parlate della sparatoria di Macerata pare che il problema sia che ha sparato a dei neri, non che abbia sparato, visto che sparare a qualcuno è cmq un reato che io sappia. O è reato solo se spari ai neri?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tanto i reati sono in calo.

ZTL
09-02-18, 16:37
Grazie, leggo bene anche a dimensioni normali, con questo inutile post cosa dovevi dimostrare? Perché se copi incolli a random passi per un bot.
Ti interessa così tanto il tema che intervieni solo con supercazzole che delineano il grandissimo razzista che sei, pulendoti il culo col concetto di "piccola quantità di eroina".

QED :asd:

Kayato
09-02-18, 17:20
Ti interessa così tanto il tema che intervieni solo con supercazzole che delineano il grandissimo razzista che sei, pulendoti il culo col concetto di "piccola quantità di eroina".

QED :asd:

Ok scusa, errore mio che ti ho risposto seriamente stavi solo trollando e postando robe a caso come sempre, torna pure a giocare.

ZTL
09-02-18, 17:41
poi che la giustizia italiana sia altamente migliorabile e che la certezza della pena sia un concetto ormai ad uso esclusivo dei libri di testo sfondi una porta aperta
Bisognerebbe martellare solo qui, soprattutto per chi non è italiano e si fa un culo così per vivere civilmente.
Tutto il resto è un teatrino a base di sensi di colpa e stupro della logica da una parte e QI negativo dall'altra.

Ottone Erminio
09-02-18, 17:50
Tanto i reati sono in calo.

praticamente un meme dei sinistroidi ormai... :bua:

https://i.imgur.com/b8oUV4r.png

NOXx
09-02-18, 18:12
E pensare che basterebbe reintrodurre la pena di morte...altro che svuotacarceri...

Inviato dal mio LG-D855

Lux !
09-02-18, 18:17
E pensare che basterebbe reintrodurre la pena di morte...altro che svuotacarceri...

Inviato dal mio LG-D855

Verrebbero condannati solo quelli che sparano per difendersi :bua:

Frappo
09-02-18, 18:18
Bisognerebbe martellare solo qui, soprattutto per chi non è italiano e si fa un culo così per vivere civilmente.
Tutto il resto è un teatrino a base di sensi di colpa e stupro della logica da una parte e QI negativo dall'altra.

:applausi:

Yuki
09-02-18, 18:19
A dire il vero, nei paesi dove è attiva la pena di morte, quest'ultima non è un deterrente per i criminali.
Se stiamo parlando di vendetta di stato, è un altro discorso

Ottone Erminio
09-02-18, 18:28
abbiamo un altro meme. :smug:

Rage
09-02-18, 18:35
Mentre ero in palestra ho sentito un TG radio di sfuggita in cui dicevano che la seconda autopsia parrebbe confermare segni di violenza (non ricordo se sessuale o meno) antecedenti alla morte, confermate? :look:

Chiwaz
09-02-18, 18:41
E' vero.
A Lecco tempo fa hanno fermato 31 (trentuno) richiedenti asilo che risiedono in un ex hotel delle ferrovie, in un punto di passaggio per 4 scuole superiori. Vuoi non vendere un po' di droga ai regazzini ?

Il problema è che avendo trovato una cosa come due etti in 31, singolarmente la dose è risulta "modestissima", quindi sono ancora lì. Liberi e dediti al "modestissimo" spaccio :fag:

Taac

http://lecconews.lc/news/spaccio-a-leccofermato-a-orio-uno-dei-fornitori-del-galleria-un-arresto-alle-meridiane-212075/



LECCO – Fermato giovedì sera alle “Meridiane” un 27enne nigeriano con addosso 90 grammi di marijuana e 355 euro in contati. L’uomo, che spacciava all’ingresso del centro commerciale cittadino, ha reagito all’arresto colpendo con calci e pugni gli agenti della squadra Volante provocando ai due poliziotti una prognosi di quattro giorni.

Questa mattina la convalida dell’arresto con l’accusa di detenzione di stupefacente oltre che resistenza e lesioni, e la condanna di due anni di carcere e 6mila euro di multa, pena sospesa. L’uomo era tra i denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dopo il blitz della Mobile al Ferrhotel, e di conseguenza allontanato dal centro di accoglienza.

Sempre in queste ore gli uomini della Questura di Lecco sono riusciti a rintracciare il cittadino marocchino K.A., 33enne ricercato per l’indagine “Galleria”. Il nordafricano è stato fermato all’aeroporto di Orio al Serio (Bg) proveniente dal Marocco, ora è in carcere a Bergamo. Con sé droga destinata al mercato lecchese.

No ma tutto a posto :asd:

Kayato
09-02-18, 18:47
E pensare che basterebbe reintrodurre la pena di morte...altro che svuotacarceri...

Inviato dal mio LG-D855

....basta vedere come funziona bene negli usa :sisi:

Lux !
09-02-18, 19:00
A dire il vero, nei paesi dove è attiva la pena di morte, quest'ultima non è un deterrente per i criminali.
Se stiamo parlando di vendetta di stato, è un altro discorso

Come deterrente è sicuramente inutile, però contrasta la recidiva. Il problema è la matematica certezza di errori giudiziari :uhm:

Ottone Erminio
09-02-18, 19:01
Taac

http://lecconews.lc/news/spaccio-a-leccofermato-a-orio-uno-dei-fornitori-del-galleria-un-arresto-alle-meridiane-212075/



No ma tutto a posto :asd:

...e i reati sono in calo. :fag:

Lo Zio
09-02-18, 19:01
....basta vedere come funziona bene negli usa :sisi:
si può sempre migliorare, mica bisogna copiare gli altri e basta

MrVermont
09-02-18, 19:30
....basta vedere come funziona bene negli usa :sisi:Perchè la applicano troppo di rado :spy:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Recidivo
09-02-18, 19:35
Perchè la applicano troppo di rado :spy:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

La pena di morte non funziona come deterrente, in più è una pratica da società barbare.

iWin uLose
09-02-18, 19:35
la percezione della realta' e' diversa dalla realta'
I reati non denunciati sono una realtà, non una percezione.

Ray
09-02-18, 19:55
I reati non denunciati sono una realtà, non una percezione.

lo erano anche 10 o 20 anni fa.

Nel caso degli omicidi [una delle statistiche che ho riportato io] non e' che serva denunciare per avere l'indagine

il discorso cambia ovviamente per diverse tipologie di reato

Lo Zio
09-02-18, 20:14
La pena di morte non funziona come deterrente, in più è una pratica da società barbare.

quanto candore :commosso:

anton47
09-02-18, 20:26
Verrebbero condannati solo quelli che sparano per difendersi :bua:e gli ex FI che pare abbiano fatto concorso esterno (anche se decrepiti e malatissimi)

Recidivo
09-02-18, 20:28
quanto candore :commosso:

Non c’entra il candore.
C’entra invece che concordo in pieno con le parole del Granduca di 232 anni fa.
E se erano vere 232 anni fa, figurati adesso.
;-)

NOXx
09-02-18, 20:46
La pena di morte non funziona come deterrente, in più è una pratica da società barbare.
Eh, perché l'ergastolo...:asd:

Ora, non facciamo caso alle nostre prigioni, dove spesso e volentieri la cosa si trasforma in un semplice "vitto e alloggio pagato dai contribuenti vita natural durante"

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
09-02-18, 22:47
Eh, perché l'ergastolo...:asd:

Ora, non facciamo caso alle nostre prigioni, dove spesso e volentieri la cosa si trasforma in un semplice "vitto e alloggio pagato dai contribuenti vita natural durante"

Inviato dal mio LG-D855

Idem, pure quello è qualcosa di abbastanza inutile

anton47
09-02-18, 22:56
Idem, pure quello è qualcosa di abbastanza inutileappunto
depenalizziamo tutto e trasformiamo le carceri in resort! :alesisi:
adesso mi aspetto i soliti che, forti di tabelle e statistiche, dimostreranno che abbiamo tutto da guadagnarci e che i reati diminuirannoh! :jfs:

Kayato
09-02-18, 23:47
No bhe, quello è lo stile Berlusca "cancello un po' di reati e.......magia il crimine è diminuito!" :smugranking:

Si dovrebbe sempre puntare al recupero, non è una strada facile ma è l'unica sensata, ovviamente non è una cosa che si può fare su due piedi e con risultati immediati.

Chiwaz
10-02-18, 00:35
No bhe, quello è lo stile Berlusca "cancello un po' di reati e.......magia il crimine è diminuito!" :smugranking:



Depenalizzazioni del 2016. Lascio a te scoprire quale governo era in carica :fag:



Depenalizzazione: ecco la lista completa dei 41 reati cancellati
L'elenco di tutte le fattispecie abrogate dal codice penale e dalle leggi speciali e trasformate in illeciti civili e amministrativi
Uomo guarda manette appoggiate su pila di euro
Con l'entrata in vigore della depenalizzazione (di cui ai decreti n. 7 e n. 8/2016) è stata cancellata una lunga serie di reati, c.d. "bagatellari", con il fine di alleggerire il carico dei procedimenti nei tribunali e nelle procure.

Sono ben 41 le fattispecie che non hanno più rilevanza penale ma che si sono trasformati in illeciti civili e amministrativi puniti con sanzioni pecuniarie, con l'obiettivo di ottenere comunque un effetto deterrente elevato.

Ecco la lista completa (a seguire un paragrafo sugli illeciti civili):

Reati contro la persona:
- Ingiuria (art. 594)


Reati contro la fede pubblica:
- Falsità in scrittura privata (art. 485)

- Falsità in foglio firmato in bianco. Atto privato (art. 486)

- Falsità su un foglio firmato in bianco diverse da quelle previste dall'articolo 486. Atto privato (art. 488)

- Uso di atto falso. Atto privato (art. 489, 2° comma)

- Soppressione, distruzione e occultamento di scritture private vere (art. 490)

Reati contro la moralità e il buon costume:
- Atti osceni (art. 527, 1° comma)

- Pubblicazioni e spettacoli osceni (art. 528, 1° e 2° comma)

Reati contro il patrimonio:
- Sottrazione di cose comuni (art. 627)

- Danneggiamento semplice (art. 635, 1° comma)

- Appropriazione di cose smarrite, del tesoro o di cose avute per errore o caso fortuito (art. 647)

Contravvenzioni:
- Rifiuto di prestare la propria opera in occasione di un tumulto (art. 652, 1° e 2° comma)

- Abuso della credulità popolare (art. 661)

- Rappresentazioni teatrali o cinematografiche abusive (art. 668, 1°, 2° e 3° comma)

- Atti contrari alla pubblica decenza. Turpiloquio (art. 726)

Sostanze stupefacenti
- Mancato rispetto dell'autorizzazione alla coltivazione di stupefacenti per uso terapeutico (art. 28, 2° comma, d.p.r. n. 309/1990)

Codice della Strada:
- Guida senza patente (art. 116, 15° comma, d.lgs. n. 285/1992)

Previdenza:
- Omesso versamento delle ritenute previdenziali e assistenziali (art. 2 d.l. n. 463/1983)

Riciclaggio:
- Omessa identificazione (art. 55, 1° comma, d. lgs. n. 231/2007)

- Omessa registrazione (art. 55, 4° comma, d. lgs. n. 231/2007)

Fallimento:
- Omessa trasmissione dell'elenco dei protesti cambiari da parte del p.u. (art. 235 R.d. n. 267/1942)

Società:
- Impedito controllo ai revisori (art. 29 d. lgs. n. 39/2010)

Assegni bancari:
- Emissione di assegno da parte dell'istituto non autorizzato o con autorizzazione revocata (art. 117 r.d. n. 1736/1933)

Aborto:
- Interruzione volontaria della propria gravidanza senza l'osservanza delle modalità indicate dalla legge (art. 19, 2° comma, l. n. 194/1978)

Diritto d'autore:
- Abusiva concessione in noleggio (art. 171-quater l. n. 633/1941)


Pubblica sicurezza:
- Violazione delle norme per l'impianto e l'uso di apparecchi radioelettrici privati (art. 11 R.d. n. 234/1931)

Contrabbando:
- Contrabbando nel movimento delle merci attraverso i confini di terra e gli spazi doganali (art. 282 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nel movimento delle merci nei laghi di confine (art. 283 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nel movimento marittimo delle merci (art. 284 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nel movimento delle merci per via aerea (art. 285 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nelle zone extradoganali (art. 286 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando per indebito uso di merci importate con agevolazioni doganali (art. 287 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nei depositi doganali (art. 288 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nel cabotaggio e nella circolazione (art. 289 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nell'esportazione di merci ammesse a restituzione di diritti (art. 290 d.p.r. n. 43/1973)

- Contrabbando nell'importazione od esportazione temporanea (art. 291 d.p.r. n. 43/1973)

- Altri casi di contrabbando (art. 292 d.p.r. n. 43/1973)

- Pena per il contrabbando in caso di mancato o incompleto accertamento dell'oggetto del reato (art. 294 d.p.r. n. 43/1973)

Guerra:
- Omissione di denuncia di beni (art. 3 d.lgs. luogotenenziale n. 506/1945)

Macchine utensili:
- Alterazione del contrassegno di macchine (art. 15 l. n. 1329/1965)

Commercio:
- Installazione o esercizio di impianti in mancanza di concessione (art. 16 d.l. n. 745/1970)

Illeciti civili
Determinati illeciti penali abrogati, per espressa previsione del legislatore, oggi obbligano chi li ha commessi non solo alle restituzioni e al risarcimento del danno secondo le leggi civili, ma anche al pagamento di una sanzione pecuniaria civile, sottoposta al termine di prescrizione quinquennale decorrente dal giorno in cui il fatto si è verificato.

Si tratta delle ipotesi depenalizzate di ingiuria, impossessamento della cosa comune, danneggiamento, appropriazione di cose smarrite, del tesoro o di cose di cui si sia venuti in possesso per errore altrui o per caso fortuito e dei diversi reati di falso abrogati.

A seconda dei casi, la sanzione pecuniaria civile è stabilita entro una forbice che va o da 100 a 8mila euro o da 200 a 12mila euro.
Essa, concretamente, va determinata dal giudice civile competente per il risarcimento del danno tenendo conto della gravità della violazione, della reiterazione dell'illecito, dell'arricchimento del responsabile, dell'opera che questi abbia svolto per eliminare o attenuare le conseguenze dell'illecito compiuto, della sua personalità e delle sue condizioni economiche.

Quest'ultimo fattore può determinare anche la decisione del giudice di dilazionare il pagamento della sanzione pecuniaria civile in un numero di rate comprese tra due e otto e di importo comunque non inferiore a 50 euro. In ogni caso per il pagamento non è possibile avvalersi di alcuna copertura assicurativa.

Va infine precisato che l'obbligo di pagare la sanzione pecuniaria civile non è trasmissibile agli eredi, che i relativi proventi sono devoluti in favore della cassa delle ammende e che esso si applica anche alle violazioni commesse prima dell'entrata in vigore del decreto che lo ha introdotto (ovverosia prima del 6 febbraio 2016), purché però non siano intervenuti sentenza o decreto penale irrevocabili (nel qual caso il provvedimento penale è revocato, con dichiarazione che il fatto non è previsto dalla legge come reato e con adozione di tutti i conseguenti provvedimenti).

Rage
10-02-18, 13:01
Vabbè c'è una grossa fetta di popolazione che si ritiene intellettuale e sofisticata perché passa il tempo a guardare il dito (cazzate pseudopsicologiche e pseudosociologiche su microaggressioni, femminicidio, bullismo dell'interweb e cazzatone varie viste come sintomi di barbarie civile) senza vedere la luna (spacciatori che fanno a pezzi un cadavere per metterlo nei trolley e nasconderlo). Il livello di onestà intellettuale medio dev'essere sotto lo zero ormai.

ZTL
10-02-18, 14:35
Vabbè c'è una grossa fetta di popolazione che si ritiene intellettuale e sofisticata perché passa il tempo a guardare il dito (cazzate pseudopsicologiche e pseudosociologiche su microaggressioni, femminicidio, bullismo dell'interweb e cazzatone varie viste come sintomi di barbarie civile) senza vedere la luna (spacciatori che fanno a pezzi un cadavere per metterlo nei trolley e nasconderlo). Il livello di onestà intellettuale medio dev'essere sotto lo zero ormai.
Visto che non sono abituati a sentirselo dire, bisogna chiamarli per quel che sono: razzisti.
Supercazzola ridondante che non porta a nulla? Razzista di merda.
Parallelo senza senso che sembra suggerire un compiaciuto "mal comune, mezzo gaudio"? Razzista di merda.
Ogni singola volta che un crimine viene commentato con una forzatura della logica e un ragionamento per macrogruppi, io ti ci chiamo.
Il bello è che vale a 360°.

iWin uLose
10-02-18, 14:38
lo erano anche 10 o 20 anni fa.
Il che non rende meno reali quelli attuali. Che nel frattempo, a forza di decenni di impunità varie e paradossi della giustizia, sono aumentati di numero, in modo inversamente proporzionale alla fiducia dei cittadini nel sistema giudiziiario.

Kayato
10-02-18, 15:09
Depenalizzazioni del 2016. Lascio a te scoprire quale governo era in carica :fag:



La sottile differenza tra depenalizzare un reato (invece di andare nel penale, si passa per il civile) e cancellare un tipo di reato. Se depenalizzi i numero di reati rimane sempre quello....si lo so, "usare la logica" è un trucco dei "comunisti" ma con te non attacca!

iWin uLose
10-02-18, 15:19
Se diventa civile non è più reato, quindi il numero cambia eccome.

Chiwaz
10-02-18, 15:25
Sempre più pagliacci. Ma, ricordiamolo, la colpa era della brochure poco leggibile.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/10/ema-la-corte-ue-affida-il-ricorso-di-milano-a-un-giudice-olandese_cf13a5fa-f35a-4059-9d1d-6ead14b1f2d8.html

- - - Aggiornato - - -


La sottile differenza tra depenalizzare un reato (invece di andare nel penale, si passa per il civile) e cancellare un tipo di reato. Se depenalizzi i numero di reati rimane sempre quello....si lo so, "usare la logica" è un trucco dei "comunisti" ma con te non attacca!

Non ti rendi conto che a volte sarebbe meglio incassare, invece che levare ogni dubbio che non sai/non hai capito un cazzo? :asd:

"Reato" ha un significato preciso. Si lascia allo studente la dimostrazione per esercizio.

Kayato
10-02-18, 16:09
Sempre più pagliacci. Ma, ricordiamolo, la colpa era della brochure poco leggibile.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/10/ema-la-corte-ue-affida-il-ricorso-di-milano-a-un-giudice-olandese_cf13a5fa-f35a-4059-9d1d-6ead14b1f2d8.html

- - - Aggiornato - - -



Non ti rendi conto che a volte sarebbe meglio incassare, invece che levare ogni dubbio che non sai/non hai capito un cazzo? :asd:

"Reato" ha un significato preciso. Si lascia allo studente la dimostrazione per esercizio.

Da che pulpito poi! Non perdo tempo con te visto che sei refrattario ad ogni prova concreta, ogni volta che qualcuno dimostra che hai torto te ne esci con il classico "dopo questa ti metto in ignore"

ZTL
10-02-18, 16:26
Sempre più pagliacci. Ma, ricordiamolo, la colpa era della brochure poco leggibile.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/10/ema-la-corte-ue-affida-il-ricorso-di-milano-a-un-giudice-olandese_cf13a5fa-f35a-4059-9d1d-6ead14b1f2d8.html

Bah

Marlborough's
10-02-18, 16:45
Dopo la colazione da Cova, il passaggio tra i faraglioni ed un thé da Bagatelle...cosa resta da fare per sentirsi(ed essere) al top del top del glam?
Ma naturale-eh: giocare agli indini da quattro soldi con una VGA mostruosa(che per l'occasione manco si degna di far partire le ventole).

Un pugno nei denti con rincorsa ai poveri -quelli che vendono le sacche da dialisi della prozia su eBay per farsi una 1050 Ti- in piena regola :smug:
Come fermarsi davanti al cassone Humana con la 812 Superfast per infilarci dentro due calzetti buchi ed una mutanda tritata dalle tarme.

Dio, che sensazione.

battlerossi
10-02-18, 19:07
Scusate non sapevo dove scriverlo e lo posto qua.

Qualcuno mi spiega il senso della manifestazione a Macerata di sinistrorsi e teppagliame vario da Energency a Libera/e/i/o/u e uguala/e/i/o/u in giù?

Trollare?

Manifestare a favore dei Negri? Ma se la responsabilità è personale, e quindi prescinde da razza/credo/religione non è il peggiore dei razzismi quello buonista rifondarolo?

Non capisco

abaper
10-02-18, 19:25
Da che pulpito poi! Non perdo tempo con te visto che sei refrattario ad ogni prova concreta, ogni volta che qualcuno dimostra che hai torto te ne esci con il classico "dopo questa ti metto in ignore"Non può, è un mod.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
10-02-18, 19:28
Scusate non sapevo dove scriverlo e lo posto qua.

Qualcuno mi spiega il senso della manifestazione a Macerata di sinistrorsi e teppagliame vario da Energency a Libera/e/i/o/u e uguala/e/i/o/u in giù?

Trollare?

Manifestare a favore dei Negri? Ma se la responsabilità è personale, e quindi prescinde da razza/credo/religione non è il peggiore dei razzismi quello buonista rifondarolo?

Non capiscoContro il fascismo dilagante.
Perché dalle tue parti non girano nugoli di ragazzotti pelati ed in orbace?
Guarda bene..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

MrVermont
10-02-18, 20:17
Scusate non sapevo dove scriverlo e lo posto qua.

Qualcuno mi spiega il senso della manifestazione a Macerata di sinistrorsi e teppagliame vario da Energency a Libera/e/i/o/u e uguala/e/i/o/u in giù?

Trollare?

Manifestare a favore dei Negri? Ma se la responsabilità è personale, e quindi prescinde da razza/credo/religione non è il peggiore dei razzismi quello buonista rifondarolo?

Non capiscoManifestare inneggiando alle foibe. Ce li butterei volentieri in fondo ad una foiba questi antifascisti del sabato, almeno si ricongiungerebbero col loro cervello.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Frappo
10-02-18, 22:15
Non può, è un mod.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

la fortuna di non essere mod :asd3:

abaper
10-02-18, 23:18
A chi mi chiedeva un link riguardante la morte della ragazza di Macerata:
http://m.huffingtonpost.it/2018/02/10/pamela-mastropietro-si-va-verso-laccusa-di-omicidio-per-tre-nigeriani_a_23358065/?utm_hp_ref=it-homepage

Era ancora viva quando hanno iniziato a farla a pezzi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

battlerossi
11-02-18, 00:05
Contro il fascismo dilagante.
Perché dalle tue parti non girano nugoli di ragazzotti pelati ed in orbace?
Guarda bene..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Amico mio, va bene che neanche io ho particolarmente in simpatia i fasci

Però qui mi sembra che si stia invertendo causa ed effetto

I fasci non sono la causa di città ridotte a fogne, frotte di negri che delinquono più i vari problemi assortiti, ma l'effetto (sbagliato) di gente che esprime a modo suo il suo malessere.

A macerata chi ha impacchettato in 2 trolley non intonava EIA EIA EIA, ALALA ma è stata una reazione (strumentale) al fatto di cronaca sparare di rappresaglia sui negri

E qui allora torniamo alla mia domanda originaria, perchè proprio a Macerata?

ZTL
11-02-18, 00:41
Ho ascoltato qualche minuto della manifestazione.
Ritardo mentale puro.

Hellvis
11-02-18, 00:47
Linka va :asd:

ZTL
11-02-18, 01:00
Ho visto lo streaming sul Corriere della Sera.
Una ad un certo punto ha preso il microfono e s'è messa a parlare di femminicidio e cultura eteropatriarcale, coi bot attorno che annuivano.
Ad esser bravi si potrebbero vendere bagno e cucina, con l'offerta giusta.
Domani cerco.

caesarx
11-02-18, 01:06
A chi mi chiedeva un link riguardante la morte della ragazza di Macerata:
http://m.huffingtonpost.it/2018/02/10/pamela-mastropietro-si-va-verso-laccusa-di-omicidio-per-tre-nigeriani_a_23358065/?utm_hp_ref=it-homepage

Era ancora viva quando hanno iniziato a farla a pezzi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkGrazie.

caesarx
11-02-18, 01:08
I fatti degli ultimi giorni mi costringono a turarmi il naso e votare Salveenee.
:bua:

Kayato
11-02-18, 09:11
Non può, è un mod.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non può o non potrebbe? In ogni caso è una delle sue uscite più classiche, poi non so se lo faccia o meno.

Kayato
11-02-18, 09:17
Scusate non sapevo dove scriverlo e lo posto qua.

Qualcuno mi spiega il senso della manifestazione a Macerata di sinistrorsi e teppagliame vario da Energency a Libera/e/i/o/u e uguala/e/i/o/u in giù?

Trollare?

Manifestare a favore dei Negri? Ma se la responsabilità è personale, e quindi prescinde da razza/credo/religione non è il peggiore dei razzismi quello buonista rifondarolo?

Non capisco

Un pirla ha sparato
Molti altri pirla hanno acclamato il gesto
I Grand Vizier dei pirla si sono recati in loco a parlare

...quindi penso che sia stato un gesto abbastanza prevedibile.

abaper
11-02-18, 10:08
I fatti degli ultimi giorni mi costringono a turarmi il naso e votare Salveenee.
:bua:Guarda almeno chi sono i candidati nel tuo collegio. Che in certe zone hanno raschiato la bonza.



Bonza=termine dialettale che indica un rimorchio di forma cilindrica usato dai trattori per il trasporto del letame.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
11-02-18, 10:10
Guarda almeno chi sono i candidati nel tuo collegio. Che in certe zone hanno raschiato la bonza.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkNon me ne sbatte un razzo, possono candidare pure il diavolo, la mummia di Lenin o la marmotta che incarta la cioccolata.

NOXx
11-02-18, 11:57
Beh, io Satana lo voterei.

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
11-02-18, 12:00
Beh, io Satana lo voterei.

Inviato dal mio LG-D855

Bhe si....effettivamente....non mi dispiacerebbe.

Marlborough's
11-02-18, 12:00
ScuSate.
Qualcuno ha detto "foibe"?

Oppure qualcuno ha urlato "eeeeehh-eh ma e le foibe?!?"

No, mi pareva che ieri fosse la giornata delle foibe(non s'è capito bene se contro o pro-foibe, ma non impastoiamoci coi dettagli) :fermosi:
Invece uno vede(peggio per lui) i TgMer*a e:

- 20 minuti di Sancoso
- 10 minuti di mentecattS a Macerata
- 5 minuti di campagna elettorale
- 2 minuti di un tizio molto commosso che ha perso il padre non si sa bene quando e in quale foiba(magari c'è caduto dentro nell'83 facendo trekking, boh)


:smugprof:


***

Cose schifosamente serie ora:


Qualcuno ha la VGA montata verticalmente?
(non rompete le balle, è solo per chiedere)

Sto pensando ad una soluzione efficace e dall'alto valore artistico per un reggi-VGA(che montero' orizzontalmente, cosi' siete contenti) degno di Mordor :smug:
Qualcuno di voi ha optato per soluzioni fiche?
(no, il coso fatto coi Lego è simpatico ma non lo metterei tra le soluzioni fiche)

Lo Zio
11-02-18, 12:12
http://www.hardwarelogic.com/articles/reviews/case/Silverstone_Raven/raven_angle19.jpg

Marlborough's
11-02-18, 12:22
http://www.hardwarelogic.com/articles/reviews/case/Silverstone_Raven/raven_angle19.jpg

Che scherzoso 'sto Zio :smug:


...eri scherzoSo, vero?
(:look:)


A scanso(si sa mai, vi conosco troppo bene ormai):

https://linustechtips.com/main/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=http://i.imgur.com/9YVetxZ.jpg&key=bd6d7e799affe8b1301618c83dcef4ba8b8da057e3bd74 b432fa66894100cc19

Lo Zio
11-02-18, 12:24
devo proprio dirti tutto...

https://i.ytimg.com/vi/4qyLoYUxuZA/maxresdefault.jpg

Marlborough's
11-02-18, 12:38
Hai postato la stessa identica cosa(in merito al posizionamento della VGA, specifico sempre per i soliti motivi) :smug:

Lo Zio
11-02-18, 12:39
beh sì, stessa domanda implica stessa risposta :asd:

Moloch
11-02-18, 12:41
aggiornatemi che sono rimasto ad un anno fa: ma il famoso supercomputer di marlboro è ancora in mano all'assemblatore?
ditemi di sì vi prego

Lo Zio
11-02-18, 12:43
quello di marlb sarà il più potente MAI costruito :asd3:

Moloch
11-02-18, 12:46
ma no dai, vi prende per il culo.
non è possibile che stia assemblando un computer da più di un anno, su. quando lo finisce è già obsoleto.

Lo Zio
11-02-18, 12:47
non è possibile che stia assemblando un computer da più di un anno, su. quando lo finisce è già obsoleto.
lo era già quando ha iniziato :rotfl:

ZTL
11-02-18, 13:03
C'era già stato il cambio di forum?

golem101
11-02-18, 13:07
ma no dai, vi prende per il culo.
non è possibile che stia assemblando un computer da più di un anno, su. quando lo finisce è già obsoleto.

E' un work in progress, non un progetto a scadenza.
Quando esce la VGA che vuole, la motherboard deve essere cambiata perchè il bus non è più adeguato e farebbe da collo di bottiglia, poi arrivano i nuovi standard delle RAM che costringono a ripensare la CPU che offre un numero proporzionale di core logici, la quale a cascata determina alimentatore e raffreddamento, eccetera.

Non è un PC assemblato, è una installazione artistica permanente, "PC da gaming perenne #27". E noi non paghiamo nemmeno il biglietto.

Moloch
11-02-18, 13:10
:asd:

golem101
11-02-18, 13:24
Non può o non potrebbe?

Nel vecchio forum non si poteva proprio. :frigna:

In questo non ho ancora provato, un po' per senso del dovere, un po' perchè c'è l'estensione di gnappino che fa lo stesso lavoro in modo migliore.
E non hai idea, fidati ciecamente, di quanto ne sia tentato. :asd:

caesarx
11-02-18, 15:08
E' un work in progress, non un progetto a scadenza.
Quando esce la VGA che vuole, la motherboard deve essere cambiata perchè il bus non è più adeguato e farebbe da collo di bottiglia, poi arrivano i nuovi standard delle RAM che costringono a ripensare la CPU che offre un numero proporzionale di core logici, la quale a cascata determina alimentatore e raffreddamento, eccetera.

Non è un PC assemblato, è una installazione artistica permanente, "PC da gaming perenne #27". E noi non paghiamo nemmeno il biglietto.Cazzo muoro!
:rotfl:

NOXx
11-02-18, 15:41
E' un work in progress, non un progetto a scadenza.
Quando esce la VGA che vuole, la motherboard deve essere cambiata perchè il bus non è più adeguato e farebbe da collo di bottiglia, poi arrivano i nuovi standard delle RAM che costringono a ripensare la CPU che offre un numero proporzionale di core logici, la quale a cascata determina alimentatore e raffreddamento, eccetera.

Non è un PC assemblato, è una installazione artistica permanente, "PC da gaming perenne #27". E noi non paghiamo nemmeno il biglietto.
:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

ZTL
11-02-18, 15:46
asd

Manu
11-02-18, 16:45
E' un work in progress, non un progetto a scadenza.
Quando esce la VGA che vuole, la motherboard deve essere cambiata perchè il bus non è più adeguato e farebbe da collo di bottiglia, poi arrivano i nuovi standard delle RAM che costringono a ripensare la CPU che offre un numero proporzionale di core logici, la quale a cascata determina alimentatore e raffreddamento, eccetera.

Non è un PC assemblato, è una installazione artistica permanente, "PC da gaming perenne #27". E noi non paghiamo nemmeno il biglietto.

Il post definitivo :rotfl:

Marlborough's
11-02-18, 17:06
Siete delle cacche secche :rotfl:

Tra una settimana/dieci giorni posto qualcosa(cosi' poi son ca**etti vostri) :smug:
Lo metto in chiaro fin da subito cosi' "uomo avvisato" eccetera: mettero' tutto sotto spoiler con un avvertimento del tipo "alla larga se non avete almeno una 1080", poi definiro' meglio ma la sostanza è quella.
Non vorrei ritrovarmi sulla coscienza il tizio che ha portato ovuli di coca nello stomaco oltre confine per un anno per farsi la 1060(rigorosamente non Ti) :nono:

P.S.: Non troppo tempo fa postai la VGA(chiedete al Pin, probabilmente l'unico di voi -combriccola di sifilitici- ad essersene accorto): magari andate a sollevare lo spoiler(occhio all'avviso di cui sopra) invece di starvene qui a carezzarvi i testicoli a vicenda.

Firestorm
11-02-18, 17:56
Beh, io Satana lo voterei.

Inviato dal mio LG-D855Probabilmente sarebbe più competente della media almeno lui dimentica solo i coperchi gli altri pure le pentole.

Chiwaz
12-02-18, 00:32
aggiornatemi che sono rimasto ad un anno fa: ma il famoso supercomputer di marlboro è ancora in mano all'assemblatore?
ditemi di sì vi pregoLo sta assemblando Rossi, ma prima deve finire l' e-cat.

Firestorm
12-02-18, 09:03
Lo sta assemblando Rossi, ma prima deve finire l' e-cat.[emoji16]🤣

NoNickName
12-02-18, 13:56
E' un work in progress, non un progetto a scadenza.
Quando esce la VGA che vuole, la motherboard deve essere cambiata perchè il bus non è più adeguato e farebbe da collo di bottiglia, poi arrivano i nuovi standard delle RAM che costringono a ripensare la CPU che offre un numero proporzionale di core logici, la quale a cascata determina alimentatore e raffreddamento, eccetera.

Non è un PC assemblato, è una installazione artistica permanente, "PC da gaming perenne #27". E noi non paghiamo nemmeno il biglietto.

thread 2018, e siamo solo a febbraio

Lo Zio
12-02-18, 13:59
marlb, dovresti pubblicare una roadmap del prossimo lustro indicando le milestone del project

Gnappo
12-02-18, 14:18
Nel frattempo ho provato a installare Prey sul portatile con la 1080 e quasi non sento l'audio di gioco per le ventole, due post bruciatori. come potenza e intesità, l'aria che esce non è molto distante da quella di un phon. :bua:

Firestorm
12-02-18, 14:28
Nel frattempo ho provato a installare Prey sul portatile con la 1080 e quasi non sento l'audio di gioco per le ventole, due post bruciatori. come potenza e intesità, l'aria che esce non è molto distante da quella di un phon. :bua:Immagino ho preso un portatile con la 1060 ed è già una follia

Lo Zio
12-02-18, 14:47
Nel frattempo ho provato a installare Prey sul portatile con la 1080 e quasi non sento l'audio di gioco per le ventole, due post bruciatori. come potenza e intesità, l'aria che esce non è molto distante da quella di un phon. :bua:
https://dlcdnimgs.asus.com/websites/global/products/glU1yQ6k8qKxUjDf/v1/img/03/01.jpg

battlerossi
12-02-18, 14:57
Nel frattempo ho provato a installare Prey sul portatile con la 1080 e quasi non sento l'audio di gioco per le ventole, due post bruciatori. come potenza e intesità, l'aria che esce non è molto distante da quella di un phon. :bua:

AHHAHAHAHAHA

E stiamo a febbraio, auguri per l'estate che viene :bua:

Io preso all'epoca portatile fanless, basso consumo/riscaldamento rumore zero.

Non tornerò mai più indietro, ormai è lo standard per me.

Gnappo
12-02-18, 14:58
The horror! The horror!

battlerossi
12-02-18, 15:11
The horror! The horror!

Eh ma cosa? Il fanless? :o

Gnappo
12-02-18, 15:18
nono l'accrocchio montato dietro quel laptop :bua:

Anche io son un fan del fanless, pero' se vuoi potenza di calcolo, quel calore lo devi dissipare, un fanless non avrà mai quella potenza di calcolo,

battlerossi
12-02-18, 15:41
nono l'accrocchio montato dietro quel laptop :bua:

Anche io son un fan del fanless, pero' se vuoi potenza di calcolo, quel calore lo devi dissipare, un fanless non avrà mai quella potenza di calcolo,

Ah ok :asd:

Eh si, se ti monti quell'accrocco fai quasi prima con un desktop :asd:

Eh lo so, immaginavo, era quello ordinato per lavoro se ricordo bene

Parlavo ovviamente da utente non professional :)

Marlborough's
12-02-18, 19:14
Mi rallegrano quei vecchi pirleZ che "uuuu-eeeeehh, sarà obsoleto-oh"...come se stessi mettendo da parte componenti dal 1996 :asd:
Il "componente" più datato è il cabinet, presentato al CES 2017...


***

No, cioè.
No, 'spe.


...ma DocManhattan è terrone?!?
Terrone secco tra l'altro -di Cosenza mi pare-, manco, chesso', un marchigiano o un umbro :|

Boh.

Marlborough's
12-02-18, 19:55
Hanno voluto farne un RTS per babbei:

https://www.tomshw.it/warhammer-dawn-of-war-iii-finisce-dimenticatoio-91459


:rotfl:

PCMaster
12-02-18, 20:25
Ora si che i relic m'ispirano fiducia per Age of Empires IV....

Lo Zio
12-02-18, 21:05
Mi rallegrano quei vecchi pirleZ che "uuuu-eeeeehh, sarà obsoleto-oh"...come se stessi mettendo da parte componenti dal 1996 :asd:
Il "componente" più datato è il cabinet, presentato al CES 2017...


***

No, cioè.
No, 'spe.


...ma DocManhattan è terrone?!?
Terrone secco tra l'altro -di Cosenza mi pare-, manco, chesso', un marchigiano o un umbro :|

Boh.minghie marlb, ma sei in ritardo di quanti anni? almeno sai che c'è l'euro in italia? :asd:

abaper
12-02-18, 21:22
Hanno voluto farne un RTS per babbei:

https://www.tomshw.it/warhammer-dawn-of-war-iii-finisce-dimenticatoio-91459


:rotfl:Speriamo abbiano imparato qualcosa.

Mi sono rivisto le recensioni:
RECENSIONI

“Dawn of War III successfully takes the best elements from the previous two games and blends them with traditional RTS mechanics to create a game with deep strategic gameplay.”
9/10 – Hardcore Gamer

“the game Warhammer 40k fans have been waiting for”
9/10 – Gamereactor

“An excellent RTS experience”
4/5 – Empire Online

Uau. C'è da prenderli per il culo da qui all'eternità.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
13-02-18, 07:14
Ultime da Macerata: si segue la pista dell'omicidio rituale.
È la loro cultura...
Per ora niente link. Sentito su radio24.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
13-02-18, 08:46
In questo caso devono essere immediatamente scagionati. Intervenga la Boldrini!
:sisi:


Ok, ok, la smetto.

Zhuge
13-02-18, 09:00
no no, corretto, stavano esercitando il loro diritto a professare la lorop religione, che è diritto costituzionalmente garantito :fag:

battlerossi
13-02-18, 09:03
Hanno voluto farne un RTS per babbei:

https://www.tomshw.it/warhammer-dawn-of-war-iii-finisce-dimenticatoio-91459


:rotfl:

Appena uscita la preview si era capito che sarebbe stato una merdaccia

Poco gotico

Pieno di effetti di luce che manco un presepe, dopo 10 minuti mi stava a prende l'epilessia.

Ai GD li dovrebbero appendere per le palle.

TeoN
13-02-18, 10:42
in assoluto il piu' urendo di tutti i dawn of war, come mandare ammerda una serie di successo. ma gli accenni c'erano gia' con il due comunque

abaper
13-02-18, 11:00
in assoluto il piu' urendo di tutti i dawn of war, come mandare ammerda una serie di successo. ma gli accenni c'erano gia' con il due comunqueNo dai, il 2 era bello

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
13-02-18, 11:26
si ma gia la sterzata verso il genere dota-micromanagement si vedeva

e gia gli amanti degli rts classici storcevano il naso

Firestorm
13-02-18, 12:21
In questo caso devono essere immediatamente scagionati. Intervenga la Boldrini!
:sisi:


Ok, ok, la smetto.Se è omicidio rituale non vanno assolutamente colpevolizzati... è la loro cultura che sta arricchendo la nostra...e appena si è arricchita ne faccio qualcuno pure io che ho una lista sul libricino nero.

Lux !
13-02-18, 12:30
no no, corretto, stavano esercitando il loro diritto a professare la lorop religione, che è diritto costituzionalmente garantito :fag:

Tipo l'arringa all'inizio de The Devil's Advocate :fag:

Lux !
13-02-18, 12:37
In questo caso devono essere immediatamente scagionati. Intervenga la Boldrini!
:sisi:


Ok, ok, la smetto.

Fatto:
«Vai a quel paese (e forse anche peggio)». «Italiano di m...». E giù botte davanti a tutti. Picchiato dagli spacciatori perché rifiuta di comprare droga. (http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2018/01/19/news/rifiuta-la-droga-gli-spacciatori-lo-pestano-1.16370836)
Conseguenze:
Clicca per scoprire la soluzione (http://www.secoloditalia.it/2018/01/padova-massacrarono-un-architetto-i-due-pusher-tunisini-sono-gia-liberi/)


Fatto:
clandestino diventa una furia: calci e pugni a due anziani e al loro cane (http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2018/02/11/news/clandestino-diventa-una-furia-calci-e-pugni-in-via-altinate-1.16463416)
Conseguenze:
Clicca per scoprire la soluzione (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/padova-clandestino-aggredisce-due-anziani-giudice-rilascia-1493795.html)

battlerossi
13-02-18, 15:19
Magic Italy

Zhuge
13-02-18, 19:16
fatemi fare il parenzo della situazione:

sarebbe andata così anche se gli aggressori fossero stati italici :asd:

Lo Zio
13-02-18, 19:20
fatemi fare il parenzo della situazione:

sarebbe andata così anche se gli aggressori fossero stati italici :asd:
solo se zecche :fag:

Marlborough's
13-02-18, 19:44
minghie marlb, ma sei in ritardo di quanti anni? almeno sai che c'è l'euro in italia? :asd:

Dai, che balle :asd:
Aspettavo VEGA, VEGA s'è rivelata lammer*a(lammer*a fantasma, oltre tutto), sono tornato a NVIDIA.
Tra una settimanina son straca**i(negri) vostri :smug:


Ah, la VGA c'ha la sua bella piastrina metallica :commosso:
(certo che in una VGA da mille miliardi di dollari ci avrei messo almeno, chesso', una t-shirt: cineSi del ca**o :facepalm:)


P.S.: qualcuno qui ha una VEGA 64 per caso?

- - - Aggiornato - - -


solo se zecche :fag:

Una bambolina per lo Zio :snob:

iWin uLose
13-02-18, 21:23
Fatto:
«Vai a quel paese (e forse anche peggio)». «Italiano di m...». E giù botte davanti a tutti. Picchiato dagli spacciatori perché rifiuta di comprare droga. (http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2018/01/19/news/rifiuta-la-droga-gli-spacciatori-lo-pestano-1.16370836)
Conseguenze:
Clicca per scoprire la soluzione (http://www.secoloditalia.it/2018/01/padova-massacrarono-un-architetto-i-due-pusher-tunisini-sono-gia-liberi/)

Io questi li giustizierei con un colpo alla nuca a priori, visto il ruolo che ricoprono nella società. Perà "massacrarono un architetto" per una prognosi di giorni 1 (uno), tipo che ci mette molto di più a guarire un brufolo, mi pare appena appena esagerato :asd:

abaper
14-02-18, 07:02
Ieri dibattitone tra salvineeee e la boldrinA.
Pare lo abbia vinto lei. :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
14-02-18, 07:55
Io odio Roma e i romani, è ufficiale. È un problema?
:fag:

abaper
14-02-18, 07:57
Io odio Roma e i romani, è ufficiale. È un problema?
:fag:No. Anzi se hai un'arma e una buona mira è un'occasione :fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
14-02-18, 08:06
Guarda, ieri stavo per mettere le mani addosso ad un rEgazzino... spero vivamente nei prossimi giorni di incontrare suo padre, anzi spero che venga a cercarmi per lamentarsi di come ho preso a male parole suo figlio.
La faccia come il culo...

abaper
14-02-18, 08:16
:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Frappo
14-02-18, 08:35
Ieri dibattitone tra salvineeee e la boldrinA.
Pare lo abbia vinto lei. :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ma dove? :asd:

a Salvini gli veniva da ridere, si vede non voleva infierire. E' stato quasi triste, totalmente inadeguata

- - - Aggiornato - - -


Guarda, ieri stavo per mettere le mani addosso ad un rEgazzino... spero vivamente nei prossimi giorni di incontrare suo padre, anzi spero che venga a cercarmi per lamentarsi di come ho preso a male parole suo figlio.
La faccia come il culo...

:sbav:

battlerossi
14-02-18, 09:00
Io odio Roma e i romani, è ufficiale. È un problema?
:fag:

:fag:


Ieri dibattitone tra salvineeee e la boldrinA.
Pare lo abbia vinto lei. :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Salveeeneee è tutta la campagna elettorale che sta utilizzando un tono zuccheroso e lovelove


E ci può stare, dato che l'elettorato se cominci a sbraitare troppo ti molla, vedi Grillo e i suoi "VINCIAMO NOI!1111" ed è finita a malox

Però ieri l'ho trovato troppo passivo, quando la Boldrins ha insinuato il collegamento tra il fascio che ha sparato e la Lega, io me la sarei mangiata viva.

Invece lui ha cambiato argomento.

Per me, male.

Però io sono un facinoroso :fag:

Frappo
14-02-18, 09:47
boh a me è sembrato che non volesse infierire troppo, la Boldrini semplicemente non viene vista come un'antagonista credibile.
A volte sembrava stesse scoppiando a ridere.
Anche a me in effetti :asd:

comunque la vera vincitrice è la Gruber :fag:

assolutamente bypartisan :fag:

Zhuge
14-02-18, 10:09
il mio capo, noto grillino, ha detto che salveneee ieri sera è sembrato un gigante di fronte a quella poveretta della BoldrinA :asd:

Firestorm
14-02-18, 10:25
:fag:



Salveeeneee è tutta la campagna elettorale che sta utilizzando un tono zuccheroso e lovelove


E ci può stare, dato che l'elettorato se cominci a sbraitare troppo ti molla, vedi Grillo e i suoi "VINCIAMO NOI!1111" ed è finita a malox

Però ieri l'ho trovato troppo passivo, quando la Boldrins ha insinuato il collegamento tra il fascio che ha sparato e la Lega, io me la sarei mangiata viva.

Invece lui ha cambiato argomento.

Per me, male.

Però io sono un facinoroso :fag:Tanto per come si pone la Boldrini chi si confronta con lei vince a prescindere non è un politico non è capace di fare politica.

Recidivo
14-02-18, 10:41
Io odio Roma e i romani, è ufficiale. È un problema?
:fag:

No, non è un problema, ma i romani
“nun se cambieno”

Quando vai a Roma devi fare come fanno i romani.

Oppure non ne esci.

;-)

Recidivo
14-02-18, 10:42
Salveeeneee è tutta la campagna elettorale che sta utilizzando un tono zuccheroso e lovelove


E ci può stare, dato che l'elettorato se cominci a sbraitare troppo ti molla, vedi Grillo e i suoi "VINCIAMO NOI!1111" ed è finita a malox

Però ieri l'ho trovato troppo passivo, quando la Boldrins ha insinuato il collegamento tra il fascio che ha sparato e la Lega, io me la sarei mangiata viva.

Invece lui ha cambiato argomento.

Per me, male.

Però io sono un facinoroso :fag:

Di più di più, racconta di più.

ZTL
14-02-18, 10:44
Io odio Roma e i romani, è ufficiale. È un problema?
:fag:
Tornatene al paese tuo!1!!1 :smugrandom: :asd:

Rage
14-02-18, 11:51
comunque la vera vincitrice è la Gruber :fag:

assolutamente chiavabilissima :fag:

Fixed :smugdance:

Lo Zio
14-02-18, 11:52
la grubba secondo me è una di quelle che usa frustini e vestiti di pelle. e ti cammina coi tacchi sui testicoli :uhm:

Frappo
14-02-18, 11:55
stica ma assomiglia alal Versace, dai :asd:

Lo Zio
14-02-18, 11:58
stica ma assomiglia alal Versace, dai :asd:

https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2017/07/FB_Lilli_Gruber.jpg

https://cdnph.upi.com/svc/sv/upi/5651490034252/2017/1%7C2/ff5e35d884ae96e4e4424d26065f5058/Penelope-Cruz-to-play-Donatella-Versace-on-American-Crime-Story.jpg

:uhm:

Rage
14-02-18, 12:01
:smugdance:

http://www.lospettacolo.it/images/2013/6/28/gruber%2017giu13ottoemezzo%20stopframe,%201020.jpg

Frappo
14-02-18, 12:03
http://www.altropensiero.it/wp/wp-content/uploads/2017/04/lilli-gruber.jpg

sprutz proprio

Lo Zio
14-02-18, 12:04
:asd:

Rage
14-02-18, 12:06
10/10 would bang, non m'interessa quello che dite, son sempre stato un fan de La Mummia :smug:

balmung
14-02-18, 12:24
comunque la vera vincitrice è la Gruber :fag:

assolutamente bypartisan :fag:

:rotfl:

ho visto l'intervista e direi che salveeni ha ownato anche lei. Cercava sempre di impedire al leghista di rispondere, di fare delle precisazioni. L'imparziale conduttrice faceva dei commenti e non voleva che il tizio rispondesse.

Lui però parlava lo stesso, sovrapponendo la sua voce a quella di lei finché non la zittiva :asd:

Quello che noto io, è che in certi dibattiti se non sei maleducato ne esci sconfitto malamente.

abaper
14-02-18, 12:26
ma dove? :asd:

a Salvini gli veniva da ridere, si vede non voleva infierire. E' stato quasi triste, totalmente inadeguata

- - - Aggiornato - - -



:sbav:Io ho solo riportato i commenti di un giornalista della verità :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
14-02-18, 12:27
Quello che noto io, è che in certi dibattiti se non sei maleducato ne esci sconfitto malamente.

Chi vusa pusé, la vacca l’è sua!

:asd:

battlerossi
14-02-18, 12:47
Di più di più, racconta di più.

Eh che vuoi di più, hanno già commentato gli altri.

La boldrins (e pure la gruber) hanno provato a buttarla in caciara, pure col discorso della bambola gonfiabile.

Salveeneeee non ha abboccato alle provocazioni,

io però c'avrei messo più cattiveria, ma forse paga di più questa tattica.

Personaggio veramente odioso e viscido la Boldrina

Kayato
14-02-18, 13:27
Chi vusa pusé, la vacca l’è sua!

:asd:

Esattamente, uno dei principali motivi per cui la polita è diventata uno schifo da 20 anni a questa parte.
......e qualcuno sembra che se ne sia accorto solo ora!

Ma tutti questi con i cartellini "Salvini premier" alla 'muricana come reagiranno quando (nel caso di vittoria) quando faranno premier qualcun'altro (probabilmente maroni) e daranno a salvini un ministero per ricompensa?

Chiwaz
14-02-18, 14:22
Scusami Kayato, a che titolo dovrebbero dare il ruolo di premier a Maroni che è uscito dalla Lega e dalla politica? :asd:
Oltretutto, facendo un discreto danno al partito.

Per come la vedo io, è possibile che il premier sia sicuramente Berlusconi se vince il processo di Strasburgo, oppure qualcun altro di FI se hanno i voti per rivendicarlo.

Ottone Erminio
14-02-18, 14:22
ORCHIDEAH...
/
http://www.altropensiero.it/wp/wp-content/uploads/2017/04/lilli-gruber.jpg

sprutz proprio

fixed+la reazione in tali situazioni è nota. :smug:

iWin uLose
14-02-18, 14:49
Penso che se mi trovassi la Gruber nuda davanti, non riuscirei mai più a superare lo shock nemmeno mangiando panini imbottiti di due etti di Cialis.


La faccia è più piena di Botox di un barattolo di marmellata di fichi lasciata aperta sei mesi, il collo sembra abbia 80 anni, al di sotto di quel livello non voglio nemmeno pensare che cosa ci possa essere. Però ha anche dei difetti, tipo che è una ignobile serva.

Kayato
14-02-18, 19:32
Scusami Kayato, a che titolo dovrebbero dare il ruolo di premier a Maroni che è uscito dalla Lega e dalla politica? :asd:
Oltretutto, facendo un discreto danno al partito.

Per come la vedo io, è possibile che il premier sia sicuramente Berlusconi se vince il processo di Strasburgo, oppure qualcun altro di FI se hanno i voti per rivendicarlo.

Ah scusa, è stata una notizia che proprio non ho sentito per nulla.
Però prima di questo "colpo di scena" era lui il più gettonato giusto?

- - - Aggiornato - - -

Se volete buttarvi nella mischia si provava a stilare un elenco dei miglior software gratuiti in vari ambiti.
https://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/36197-software-essenziali-2018-edition.html

Marlborough's
14-02-18, 19:48
Se volete -e se avete finito di postare noia(e roba oggetivamente orrenda come quella cosa qua sopra nel post dell'Ottone) a 24 carati- vi posto il book fotografico :commosso:

Lo Zio
14-02-18, 19:50
caccia la foto, facce fa' quattro risate che non ridiamo mai, sempre chiusi dentro 4 mura

esci the monster picture

:asd:

Mr Yod
14-02-18, 20:01
10/10 would bang, non m'interessa quello che dite, son sempre stato un fan de La Mummia :smug:
C'è mummia e mummia: ad esempio quella dell'ultimo omonimo film, in quel caso non ti potrei dare torto. :snob:

Marlborough's
14-02-18, 20:10
Bon.
Ovviamente vale la solita regola, e cioè quella secondo cui la barbonaglia farebbe cosa buona et giusta evitando di guardare sotto lo spoiler.

http://images2.imagebam.com/66/74/0f/0a2e03750222583.jpg
/
http://images2.imagebam.com/11/cc/46/b781ea750223333.jpg
/
http://images2.imagebam.com/b5/6b/59/1d1f0f750223963.jpg
/
http://images2.imagebam.com/d6/e4/ca/7cfc9f750224533.jpg


:timido:


Si, quello dietro è il mio zainino dei Cowboys.

Lo Zio
14-02-18, 20:11
:facepalm:

non basta prendere due foto a caso dall'internets :asd:

Hellvis
14-02-18, 20:25
Ho visto 8 e mezzo di ieri, devo ammettere con enorme fatica che la boldrina non se l'è cavata male, boiate dei cartelli a parte.

Marlborough's
14-02-18, 22:03
:facepalm:

non basta prendere due foto a caso dall'internets :asd:

Ti sto faxando or ora i moduli pre-compilati per il Pio Albergo :sisi:

http://images2.imagebam.com/08/a8/2d/00b7c9750330543.jpg

...cioè, la cassapanca segnata, il maestro Yoda...ormai lo sanno anche nelle Antille Olandesi che quella è la mia taverna :facepalm:

battlerossi
14-02-18, 22:07
Ti sto faxando or ora i moduli pre-compilati per il Pio Albergo :sisi:

http://images2.imagebam.com/08/a8/2d/00b7c9750330543.jpg

...cioè, la cassapanca segnata, il maestro Yoda...ormai lo sanno anche nelle Antille Olandesi che quella è la mia taverna :facepalm:
:rotfl:

Lo Zio
14-02-18, 22:10
Ti sto faxando or ora i moduli pre-compilati per il Pio Albergo :sisi:

http://images2.imagebam.com/08/a8/2d/00b7c9750330543.jpg

...cioè, la cassapanca segnata, il maestro Yoda...ormai lo sanno anche nelle Antille Olandesi che quella è la mia taverna :facepalm:

bravo bravo... ora però dicci... quando pensi di accenderla? :asd3:

Recidivo
14-02-18, 22:31
bravo bravo... ora però dicci... quando pensi di accenderla? :asd3:

Appena compra il resto... :asd:

Lo Zio
14-02-18, 22:33
:jfs:

Firestorm
14-02-18, 22:40
bravo bravo... ora però dicci... quando pensi di accenderla? :asd3:Non appena gli vendono i watt ora necessari dall'Islanda...

caesarx
15-02-18, 08:04
È come una centrale nucleare, ci vuole un mese per completare la procedura di accensione...

Lo Zio
15-02-18, 09:32
È come una centrale nucleare, ci vuole un mese per completare la procedura di accensione...

centrale a carbone, vorrai dire :asd:

Hellvis
15-02-18, 09:38
Esistono dati ufficiali e imparziali sul rapporto diffusione armi e crimini da arma da fuoco?
Volevo capire se l'argomento "più armi meno stragi" è davvero una stronzata come sembra :asd:

balmung
15-02-18, 11:18
lo smug :rotfl: :rotfl:

Ottone Erminio
15-02-18, 11:26
cosa starà facendo mastro yoda con l'altra mano?

http://images2.imagebam.com/d6/e4/ca/7cfc9f750224533.jpg

Marlborough's
15-02-18, 11:47
cosa starà facendo mastro yoda con l'altra mano?

http://images2.imagebam.com/d6/e4/ca/7cfc9f750224533.jpg

Sta dicendo allo Zio di sucare forte(peccato non poter postare anche l'audio) :smug:

***


Torno adesso dall'assemblatore: mado' l'SSD che microbo del ca**o :rotfl:
Mi aspettavo più o meno la taglia di un modulo RAM...cioè, passo da un Velociraptor meccanico da 10000rpm a questo...cosetto: i tempi corrono, come dicono i Doris senior e junior.

Lo Zio
15-02-18, 11:49
torni dall'assemblatore... manco fosse il dottor frankenstein :asd3:


oh marlb, sappi che se su sta caffettiera non ci gira crisys sarai perculato fino all'infinito e oltre :lul:


:asd:

Marlborough's
15-02-18, 12:17
torni dall'assemblatore... manco fosse il dottor frankenstein :asd3:


Hai presente il nerd esperto di occultismo(quello che "vive" dietro al Bowling) che procura roba rara e stramba a Keanu Reeves in Constantine?
Siamo molto molto vicini :bua:
Quando sono arrivato stava impacchettando una quantità mostruosa di notebook per delle suore di clausura :business:

P.S.: che assaggia la pastina termoconduttiva(per sentire se è di quella giusta) mi pare di averlo già raccontato...



oh marlb, sappi che se su sta caffettiera non ci gira crisys sarai perculato fino all'infinito e oltre :lul:
:asd:


Ehh, chi lo sa.
Dite che trarrà vantaggio dai sei(+6) core?

Kinto
15-02-18, 14:37
Ma come solo 6 core?

ZTL
15-02-18, 14:39
Barbone alert!

battlerossi
15-02-18, 14:48
Manco i profughi :(

Firestorm
15-02-18, 15:24
Hai presente il nerd esperto di occultismo(quello che "vive" dietro al Bowling) che procura roba rara e stramba a Keanu Reeves in Constantine?
Siamo molto molto vicini :bua:
Quando sono arrivato stava impacchettando una quantità mostruosa di notebook per delle suore di clausura :business:

P.S.: che assaggia la pastina termoconduttiva(per sentire se è di quella giusta) mi pare di averlo già raccontato...





Ehh, chi lo sa.
Dite che trarrà vantaggio dai sei(+6) core?Barbons io ne 8+8 è pure più RAM sicuramente.

Non va bene

abaper
15-02-18, 16:18
Calenda l' appoggia piano
http://m.huffingtonpost.it/2018/02/15/carlo-calenda-contro-virginia-raggi-incompetente-e-arrogante_a_23362391/?utm_hp_ref=it-homepage

:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
15-02-18, 16:35
Ma avete notato che tapatalk magheggia con gli avatar ?
Sto vedendo Abaper con un motociclista al posto del solito Ruini

abaper
15-02-18, 16:51
Ma avete notato che tapatalk magheggia con gli avatar ?
Sto vedendo Abaper con un motociclista al posto del solito RuiniÈ Ruini che gioca a leccare le lame

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

battlerossi
15-02-18, 19:09
Oh ma del ritorno della leva obbligatoria in Francia? :chebotta:

http://www.repubblica.it/esteri/2018/02/15/news/francia_il_ritorno_della_leva_obbligatoria_toccher a_anche_alle_ragazze-188904952/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1

TeoN
15-02-18, 19:09
Se dico che un utente specifico, che ne so, per fare un esempio tipo uno che vota 5 stelle senza aver capito una beneamata minchia di niente di cosa dicano i suddetti, e' scemo come la merda, sono da ban ?

No per info

Gilgamesh
15-02-18, 19:22
Oh ma del ritorno della leva obbligatoria in Francia? :chebotta:

http://www.repubblica.it/esteri/2018/02/15/news/francia_il_ritorno_della_leva_obbligatoria_toccher a_anche_alle_ragazze-188904952/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1
mossa abbastanza prevedibile e forse necessaria, con la nuova politica estera degli USA (in particolare verso la NATO) sarà la Francia a dover farsi carico della difesa dell'Europa nel prossimo futuro

battlerossi
15-02-18, 20:01
mossa abbastanza prevedibile e forse necessaria, con la nuova politica estera degli USA (in particolare verso la NATO) sarà la Francia a dover farsi carico della difesa dell'Europa nel prossimo futuro

Facendo fare 3/6 mesi di naja a degli sbarbati 18 enni galli?

Ah beh, allora stiamo in una botte di ferro :bua:

pasquaz
15-02-18, 20:03
mossa abbastanza prevedibile e forse necessaria, con la nuova politica estera degli USA (in particolare verso la NATO) sarà la Francia a dover farsi carico della difesa dell'Europa nel prossimo futuro

pppffff, appost :bua:

Kayato
15-02-18, 20:15
Facendo fare 3/6 mesi di naja a degli sbarbati 18 enni galli?

Ah beh, allora stiamo in una botte di ferro :bua:

...con quei 3/6 mesi saranno anni luce avanti rispetto ai nostri sbarbi....


Nulla incontrario alla leva se fatta bene.

Recidivo
15-02-18, 21:50
Se dico che un utente specifico, che ne so, per fare un esempio tipo uno che vota 5 stelle senza aver capito una beneamata minchia di niente di cosa dicano i suddetti, e' scemo come la merda, sono da ban ?

No per info

Ooooh yes.

balmung
15-02-18, 22:00
Se dico che un utente specifico, che ne so, per fare un esempio tipo uno che vota 5 stelle senza aver capito una beneamata minchia di niente di cosa dicano i suddetti, e' scemo come la merda, sono da ban ?

No per info

più che la merda, io giocherei la carta del piscio. Considerato che da quelle parti qualcuno l'ha pure bevuto :bua:

- - - Aggiornato - - -


mossa abbastanza prevedibile e forse necessaria, con la nuova politica estera degli USA (in particolare verso la NATO) sarà la Francia a dover farsi carico della difesa dell'Europa nel prossimo futuro

E se dietro vi fosse l'intenzione di un maggiore impegno in Africa?

Kayato
15-02-18, 22:25
Aiuto al voto 2018


https://scontent.fmxp2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/27658107_10213444178372941_44274598431070642_n.jpg ?oh=5a79602d0df3f02af2abe2da6a2ac87a&oe=5B07AB68