PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Firestorm
24-02-16, 14:20
Ma scusa, secondo te uno che vuole fare una strage va col mitra a scuola solo se c'è una legge federale che lo permette? :rotfl:
almeno adesso ha il deterrente di potersi trovare davanti gente armata invece di un gregge di carne da macello
Eh già quindi il trucco non è limitare le armi ma darle a tutti allora facciamolo pure con le bombe nucleari le diamo a tutti gli stati è ai gruppi terroristici e ribelli così uno ci pensa 2 volte prima di usarle...come se il mondo non fosse pieno di pazzi che si farebbero saltare in aria pur di far la loro giustizia...

Edward Green
24-02-16, 14:26
E sinceramente, se anche da noi ci fosse un problema così diffuso di sparatorie nelle scuole, mi sentirei molto più sicuro potendo portarmi un'arma.

Io non oso immaginare il giorno che gli Stati Uniti cadranno nel caos. Altro che la guerra civile in Siria :asd:

Jaqen
24-02-16, 14:34
Ma che c'entra? Ti pare normale avere studenti universitari che vanno in giro con la 9mm o l'AR 15 a tracolla in Uni ?

Sì.
E fra l'altro, in un luogo dove sia io sia altri cittadini potessimo godere del diritto di concealed carry mi sentirei molto più tranquillo.

- - - Aggiornato - - -


Eh già quindi il trucco non è limitare le armi ma darle a tutti allora facciamolo pure con le bombe nucleari le diamo a tutti gli stati è ai gruppi terroristici e ribelli così uno ci pensa 2 volte prima di usarle...come se il mondo non fosse pieno di pazzi che si farebbero saltare in aria pur di far la loro giustizia...

C'è una differenza fra un arma personale ed un arma di distruzione di massa, fra l'altro :asd:


- - - Aggiornato - - -

Comunque se volete aprire un topic sul gun control e sulle armi, fatelo e giurin giuretta provo a partecipare, ma non triggeratemi (pun intended) così in Titanic :asd:

Edward Green
24-02-16, 14:39
Sì.
E fra l'altro, in un luogo dove sia io sia altri cittadini potessimo godere del diritto di concealed carry mi sentirei molto più tranquillo.

- - - Aggiornato - - -


Io no. Parlo spesso con diversi psicoterapeuti e considerato il grado di follia presente in questa società, l'ultima cosa che vorrei è dei ragazzi armati fino ai denti.

Comunque magari dopo apro un topic.

Jaqen
24-02-16, 14:45
Considera che in europa non avendo il totalizzante approccio del secondo emendamento, possiamo comunque aspirare a vie di compromesso fra gli USA e l'UK - o semplicemente migliorare certi sistemi legislativi.

Nota anche che l'autorizzare il possesso e l'uso responsabile di armi da fuoco non implica il tollerare la caciaraggine con le suddette: Anzi, a maggior ragione.

In questa sede, passo e chiudo :asd:

NOXx
24-02-16, 14:58
Sempre più convinto che la cosa giusta per l'umanità sia il suo completo annientamento.

Inviato da un sarcazzo volante.

Gilgamesh
24-02-16, 15:02
Io no. Parlo spesso con diversi psicoterapeuti e considerato il grado di follia presente in questa società, l'ultima cosa che vorrei è dei ragazzi armati fino ai denti.

Comunque magari dopo apro un topic.
Sì ma non è che gli americani con la pistola in tasca litigano in fila alle casse e si mettono a sparare, o lo studente universitario si incazza con un compagno e lo fredda sul posto. Le sparatorie di massa consistono principalmente nel pazzo che esce di casa col mitra e va a fare una strage. Giuro che non riesco a capire come una legge che estende il diritto già esistente di portarsi dietro un'arma dovrebbe incentivare questi episodi. Ci sono poi numerose occasioni in cui cittadini armati fermano criminali/rapinatori vari, e penso non si possano nemmeno stimare i crimini impediti solo dalla presenza di gente armata che dissuade il balordo occasionale..

Mr Yod
24-02-16, 15:16
Ma veramente se si potessero portare liberamente le armi voi prendereste parte ad una sparatoria manco foste Robocop (o Rambo) piuttosto che cercare di fuggire e trovare riparo? :uhoh:

Firestorm
24-02-16, 15:33
Ma veramente se si potessero portare liberamente le armi voi prendereste parte ad una sparatoria manco foste Robocop (o Rambo) piuttosto che cercare di fuggire e trovare riparo? :uhoh:
This!

Ma sai quante persone armate non prenderebbero comunque parte alla sparatoria ?

Solo i se hai gente convinta se sei armato sei un bersaglio prioritario perché rappresenti una minaccia...

Moloch
24-02-16, 15:36
mi sa che non hai presente le dinamiche delle sparatorie nei campus.

tipo quell'asiatico che entrava nelle aule, faceva allineare gli studenti e gli sparava un colpo in testa uno dopo l'altro.

parliamo di questi contesti qui eh, mica delle montagne afghane

Firestorm
24-02-16, 15:41
Sì.
E fra l'altro, in un luogo dove sia io sia altri cittadini potessimo godere del diritto di concealed carry mi sentirei molto più tranquillo.

- - - Aggiornato - - -



C'è una differenza fra un arma personale ed un arma di distruzione di massa, fra l'altro :asd:


- - - Aggiornato - - -

Comunque se volete aprire un topic sul gun control e sulle armi, fatelo e giurin giuretta provo a partecipare, ma non triggeratemi (pun intended) così in Titanic :asd:
Era una esagerazione voluta...
non concepisco come una rivalsa di 200 e fischia anni fa possa essere degenerata al punto di diventare una legge simile.
Io sono dell'idea che meno armi da fuoco ci sono in giro meglio è gli americani secondo me sono ostaggio di una costituzione scritta per distinguersi il più possibile dalla loro ex madrepatria e di una serie di aziende che foraggiano una serie di dementi per scopi puramente economici per far sembrare un diritto necessario avere le armi in ogni istante della propria vita...è più si va avanti più peggiora.
Distribuire armi come caramelle non è sicuramente la soluzione.

Gilgamesh
24-02-16, 15:53
Ma veramente se si potessero portare liberamente le armi voi prendereste parte ad una sparatoria manco foste Robocop (o Rambo) piuttosto che cercare di fuggire e trovare riparo? :uhoh:
Io non so, ma immagino che normalmente uno che si fa l'open o concealed carry lo faccia per difesa personale, e dunque sappia usare l'arma e le leggi al riguardo :boh2: Quindi mi sembra quantomeno assurdo che non possa portarla nel luogo dove si è più a rischio di doversi difendere con un'arma, cioè in un campus

Jaqen
24-02-16, 16:44
Ma veramente se si potessero portare liberamente le armi voi prendereste parte ad una sparatoria manco foste Robocop (o Rambo) piuttosto che cercare di fuggire e trovare riparo? :uhoh:

This!
v.sotto:

mi sa che non hai presente le dinamiche delle sparatorie nei campus.
tipo quell'asiatico che entrava nelle aule, faceva allineare gli studenti e gli sparava un colpo in testa uno dopo l'altro.
parliamo di questi contesti qui eh, mica delle montagne afghane

Esattamente, o anche l'ultimo tentativo di sparatoria ad un community college. O come è successo al Bataclan a parigi, per dirne un'altra. O in decine di altri casi :|

Posto che in una situazione del genere nessuna persona sana di mente vorrebbe mai trovarsi, armata o non armata, non mi sembra così difficile sostenere che fra il fuggire e trovare riparo nella prima stanza (o chiudersi nel proprio ufficio ai primi spari) DISARMATI e trovarsi nella stessa situazione, ma con un arma da fuoco carica e la capacità basilare di usarla, il cittadino onesto ha più possibilità di salvaguardare la propria incolumità e quella di chi gli sta d'intorno nella seconda circostanza.

Il corso d'azioni corretto, da quanto sapevo (/summon caesarx - ma in Italia quasi nessuno ha il porto per difesa personale, ergo il caso non si applica) se non si è immediatamente vittima del suddetto assalitore consisterebbe prima nel mettersi al coperto, poi al riparo (o in fuga) se possibile, e, da una posizione di pericolo non immediato, segnalare immediatamente la propria presenza e la propria identità alle forze dell'ordine, anche (e soprattutto) se si è armati (per non finire scambiati per l'assalitore), dopodichè tocca solo attendere e sperare di non dover sparare.

(Oppure si possono seguire le istruzioni dei college liberal americani, che dicono di usare le graffettatrici per aggredire l'assalitore, e farsi ammazzare).




Solo i se hai gente convinta se sei armato sei un bersaglio prioritario perché rappresenti una minaccia...
Lo scopo e l'efficacia del concealed carry (porto non in evidenza) è anche quello di fornire un forte deterrente per i criminali o i pazzoidi. Se ogni persona che vedi potrebbe essere armata, il criminale rischia molto di più nell'indulgere al proprio sadismo, ed è ovviamente molto più rischioso per il criminale commettere un crimine.



Io non so, ma immagino che normalmente uno che si fa l'open o concealed carry lo faccia per difesa personale, e dunque sappia usare l'arma e le leggi al riguardo :boh2: Quindi mi sembra quantomeno assurdo che non possa portarla nel luogo dove si è più a rischio di doversi difendere con un'arma, cioè in un campus

Sorpendentemente, la maggior parte delle gravi sparatorie di massa avviene nelle cosiddette "gun free zones".

Marlborough's
24-02-16, 16:58
Jaq, leggo in giro che il Panebianco avrebbe grossi problemi di zecche proprio li' a Bologna: confermi o trattasi di esagerazioni(ehh son giovani e han diritto di dire la loro-oh)?
In caso di conferma, consiglieresti al Panebianco di dotarsi di una bella pistolazza?



P.S.: Alla seconda puoi fare a meno di rispondere :asd:

Jaqen
24-02-16, 17:04
Che ci vuoi fare, a Bologna succede spessissimo che chi non è gradito al pensiero unico dominante nell'ateneo subisca "incidenti e contestazioni", che possono sfociare nelle minacce o nella calunnia.

Incidenti che qualificano la considerazione che hanno della libertà d'espressione questi cosiddetti "antifascisti".

Ma non c'è da preoccuparsi, l'università ha preso l'accaduto sul serio, esattamente come tutte le altre volte, ed ha deciso di non sporgere denuncia o prendere provvedimenti contro nessuno :fag:

Moloch
24-02-16, 17:07
unibo è sempre unibo :asd:
non sporgono mai denunzia, al limite se t'accoppano ti intitolano una facoltà :ruffilli:

battlerossi
24-02-16, 17:20
Mi sono rotto i coglioni di lavorare con gli incompetenti e le capre

Che rabbia mamma mia

Pessimismo e fastidio

Lux !
24-02-16, 18:18
Ma che c'entra? Ti pare normale avere studenti universitari che vanno in giro con la 9mm o l'AR 15 a tracolla in Uni ?

Mi pare di aver visto qualche foto africana di gente con tocco e ak-47 a tracolla, tipo la lupara da pastore da noi :snob:

Necronomicon
24-02-16, 18:22
Vabbé, la suora missionaria in kenia che conosco gira col fucile, eh.

abaper
24-02-16, 18:28
Caesarx tu cosa ne pensi ?
Insomma non deve essere bello fermare uno sapendo che potrebbe essere armato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
24-02-16, 18:34
Ma è così difficile vedere la Big picture? È ovvio che se c'è un attentatore preferisco essere armato, ma alla lunga distanza lo scopo della limitazione sarebbe proprio quello di prevenire le sparatorie. O no?

Moloch
24-02-16, 18:38
Ma è così difficile vedere la Big picture? È ovvio che se c'è un attentatore preferisco essere armato, ma alla lunga distanza lo scopo della limitazione sarebbe proprio quello di prevenire le sparatorie. O no?

lì le sparatorie avvengono proprio nelle zone dove la limitazione è maggiore :bua:

gli usa non sono l'europa, c'è poco da fare. è inutile interpretarli coi nostri standard.

caesarx
24-02-16, 19:23
Il corso d'azioni corretto, da quanto sapevo (/summon caesarx - ma in Italia quasi nessuno ha il porto per difesa personale, ergo il caso non si applica) se non si è immediatamente vittima del suddetto assalitore consisterebbe prima nel mettersi al coperto, poi al riparo (o in fuga) se possibile, e, da una posizione di pericolo non immediato, segnalare immediatamente la propria presenza e la propria identità alle forze dell'ordine, anche (e soprattutto) se si è armati (per non finire scambiati per l'assalitore), dopodichè tocca solo attendere e sperare di non dover sparare.

Corretto.
:sisi:

L'arma, se si ha il porto d'armi per difesa personale, può essere usata solo per minacce alla propria incolumità.

Chiaro che se c'è un pazzo che sta sparando a casaccio e lo fai fuori con un'arma regolarmente portata entra in vigore, dopo la giusta indagine, l'altra scriminante dello stato di necessità.
:sisi:

http://www.diritto-penale.it/lo-stato-di-necessita.htm

Necronomicon
24-02-16, 20:07
E se uno sbaglia mira e invece di colpire il terrorista prende in pieno uno che passava di lì?

Edward Green
24-02-16, 20:24
gli usa non sono l'europa, c'è poco da fare. è inutile interpretarli coi nostri standard.

Ok, ma il mio è un discorso che va oltre il classico matto che fa la strage nelle scuole. Quelli nelle statistiche sugli omicidi da armi da fuoco sono una minoranza, il grosso arriva da gang, criminali o liti in casa/famiglia o con il vicino.

300 e passa milioni di armi da fuoco in giro non impediscono numeri da brivido. Nè fermano la criminalità (semmai quello è l'efficienza della polizia).

- - - Aggiornato - - -


Mi sono rotto i coglioni di lavorare con gli incompetenti e le capre

Che rabbia mamma mia

Pessimismo e fastidio

???

Recidivo
24-02-16, 20:43
Io direi d'armare chiunque ne ha voglia, cosi' si risolve il problema della delinquenza, tipo i paesi dove le armi le possono portare tutti.
Chesso' prendi ad esempio gli USA li il problema .... :uooo:

Firestorm
24-02-16, 23:05
v.sotto:


Esattamente, o anche l'ultimo tentativo di sparatoria ad un community college. O come è successo al Bataclan a parigi, per dirne un'altra. O in decine di altri casi :|

Posto che in una situazione del genere nessuna persona sana di mente vorrebbe mai trovarsi, armata o non armata, non mi sembra così difficile sostenere che fra il fuggire e trovare riparo nella prima stanza (o chiudersi nel proprio ufficio ai primi spari) DISARMATI e trovarsi nella stessa situazione, ma con un arma da fuoco carica e la capacità basilare di usarla, il cittadino onesto ha più possibilità di salvaguardare la propria incolumità e quella di chi gli sta d'intorno nella seconda circostanza.

Il corso d'azioni corretto, da quanto sapevo (/summon caesarx - ma in Italia quasi nessuno ha il porto per difesa personale, ergo il caso non si applica) se non si è immediatamente vittima del suddetto assalitore consisterebbe prima nel mettersi al coperto, poi al riparo (o in fuga) se possibile, e, da una posizione di pericolo non immediato, segnalare immediatamente la propria presenza e la propria identità alle forze dell'ordine, anche (e soprattutto) se si è armati (per non finire scambiati per l'assalitore), dopodichè tocca solo attendere e sperare di non dover sparare.

(Oppure si possono seguire le istruzioni dei college liberal americani, che dicono di usare le graffettatrici per aggredire l'assalitore, e farsi ammazzare).




Lo scopo e l'efficacia del concealed carry (porto non in evidenza) è anche quello di fornire un forte deterrente per i criminali o i pazzoidi. Se ogni persona che vedi potrebbe essere armata, il criminale rischia molto di più nell'indulgere al proprio sadismo, ed è ovviamente molto più rischioso per il criminale commettere un crimine.




Sorpendentemente, la maggior parte delle gravi sparatorie di massa avviene nelle cosiddette "gun free zones".
Ma secondo me avvengono anche a causa della relativa facilità con cui puoi avere per le mani un'arma se tu non avessi armi come puoi fare una strage di quel tipo in università ? Chiaro hai un'arma sei malato ma lucido nelle intenzioni per usare la tua arma vai nel posto migliore per te.

battlerossi
24-02-16, 23:56
???

Tutt'apposto, un po' di sclero e sbrok sbrok

Periodo carico a lavoro + doppio trasloco (lavoro - casa) + arredo casa nuova :bua:

La mia soglia di tolleranza s'è decisamente abbassata :bua:

TeoN
25-02-16, 09:20
Corretto.
:sisi:

L'arma, se si ha il porto d'armi per difesa personale, può essere usata solo per minacce alla propria incolumità.

Chiaro che se c'è un pazzo che sta sparando a casaccio e lo fai fuori con un'arma regolarmente portata entra in vigore, dopo la giusta indagine, l'altra scriminante dello stato di necessità.
:sisi:

http://www.diritto-penale.it/lo-stato-di-necessita.htm

:rotfl: In Italia ? :rotfl: trollone !!!! :rotfl:

Zhuge
25-02-16, 09:48
non è un trollone, è così

peraltro la norma sulla legittima difesa parla di pericolo per sé o per altri (o meglio, di "diritto proprio o altrui") :sisi:

caesarx
25-02-16, 10:48
:rotfl: In Italia ? :rotfl: trollone !!!! :rotfl:

Adesso, va bene tutto, sono il primo a dire che il diritto in Italia ha dei grossi problemi ma non è che tutti i giudici vivono sulla luna...
:asd:

TeoN
25-02-16, 10:51
Ma incriminano e mandano nella merda gli agenti che sparano REAGENDO a fuoco nemico, dai, cosa diamine fan passare a chi spara da privato?

Sto generalizzando eh ? ma non mi pare che la casistica pesi dalla parte dell'applicazione della legittima difesa anzi.

Poi concordo sempre che e' meglio un brutto processo che un bel funerale, ma arma da privato in Italia vuol dire mare di merda in tutti i sensi

Poi un giudice bravo da qualche parte in Italia ci sara' son d'accordo, speriamo che non venga trovato e neutralizzato dai suo colleghi porello :sisi:

caesarx
25-02-16, 11:10
L'azione penale è obbligatoria... saranno comunque indagati, ma poi vengono assolti perchè c'è la scriminante.

Forse non è chiara una cosa.
Il poliziotto che fredda un criminale in Italia commette un crimine, crimine coperto da una scriminante, ma che rimane di fatto tale. In murica fanno gli accertamenti preliminari e manco ti indagano, in Italia ti indagano e poi archiviano. La differenza è sostanziale.
:sisi:

Su quale dei due sistemi sia meglio, ne possiamo discutere.
:asd:

Pinhead81
25-02-16, 11:27
Scorgo una nota autobiografica. Quante persone hai ucciso? Eh? Eh? ACAB11!!111!!!!!11

Hellvis
25-02-16, 11:35
Alla fine Stacchio è stato assolto no?

Pinhead81
25-02-16, 11:43
Mi pare di no, nel senso che la procura pare sia sì orientata verso l'archiviazione (ma sì sa, vedi esempi recenti, che molto dipende da come gira il culo al giudice quel giorno).

Venezia, 3 febbrraio 2016 - Si va verso l'archiviazione del caso Stacchio. Fonti giudizarie riferiscono che la procura di Vicenza starebbe pensando di chiedere l'archiviazione delle accuse contro il benzinaio che la sera del 3 febbraio 2015 ferì mortalmente, in un conflitto a fuoco, un rapinatore che stava assaltando la gioielleria di Roberto Zancan vicina al suo distributore a Ponte di Nanto (Vicenza). Stacchio era stato iscritto sul registro degli indagati con l'ipotesi d'accusa di eccesso colposo di legittima difesa. La decisione andrebbe di pari passo con la conclusione delle indagini su uno dei rapinatori, per cui verrà formalizzata, fra le altre, l'accusa di tentato omicidio in concorso. E se c'è il tentato omicidio, non può esserci l'eccesso di legittima difesa. L'archiviazione sarebbe la logica conseguenza.

NOXx
25-02-16, 15:03
L'azione penale è obbligatoria... saranno comunque indagati, ma poi vengono assolti perchè c'è la scriminante.

Forse non è chiara una cosa.
Il poliziotto che fredda un criminale in Italia commette un crimine, crimine coperto da una scriminante, ma che rimane di fatto tale. In murica fanno gli accertamenti preliminari e manco ti indagano, in Italia ti indagano e poi archiviano. La differenza è sostanziale.
:sisi:

Su quale dei due sistemi sia meglio, ne possiamo discutere.
:asd:

dillo a quello che ha ucciso il martire™al g8 di genova, quando quest'ultimo gentilissimo e pacifissimo personaggio a volto coperto gli stava tirando un estintore... :fag:

abaper
25-02-16, 18:03
L' intervento del m5s al senato :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lux !
25-02-16, 18:57
Che fecero? :pippotto:

abaper
25-02-16, 22:18
Che fecero? :pippotto:
Intervento polemico sull'entrata nella maggioranza di Verdini ecc ecc
Quando, pensandoci un attimo, quelli che l hanno agevolata sono stati proprio loro e quel genio di Casaleggio.
Tra l'altro, prima o poi, bisognerà fare un discorso serio su questo oscuro personaggio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
25-02-16, 22:44
Ma chi, Quello che crede alle scie chimiche e ad Atlantide/sirene?

Inviato da un sarcazzo volante.

abaper
25-02-16, 22:47
Ma chi, Quello che crede alle scie chimiche e ad Atlantide/sirene?

Inviato da un sarcazzo volante.
L'unico che ci sta guadagnando da sta minchiata di movimento.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
25-02-16, 22:52
Fa i soldi con la circonvenzione di incapaci, come ha fatto Silvio e wanna marchi prima di lui :boh2:

Inviato da un sarcazzo volante.

abaper
26-02-16, 07:03
Fa i soldi con la circonvenzione di incapaci, come ha fatto Silvio e wanna marchi prima di lui :boh2:

Inviato da un sarcazzo volante.
Con la differenza che la marchi non ha mai governato e di Berlusconi sapevamo tutto. Anche chi gli aveva regalato il letto dove dormiva. Di sto qui non si sa praticamente niente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
26-02-16, 07:52
La siae :facepalm:
Un barbiere toglie lo stereo dal negozio e smette di pagare la tassa. Arriva il controllo siae, certifica che lo stereo non c'è più e in quel momento squilla il cellulare di una dipendente.
Risultato: il brano del cellulare è da considerarsi filodiffusione in un esercizio commerciale!!!!
Multazza e via.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Frappo
26-02-16, 08:37
sentito stamattina. Baciamo le mani alla siae :lupara:

Pinhead81
26-02-16, 08:49
E' Lercio?

Necronomicon
26-02-16, 08:52
Ridicolo. Come sempre con la SIAE. Che non tutela proprio una ceppa, alla fin fine

Zhuge
26-02-16, 08:55
La siae :facepalm:
Un barbiere toglie lo stereo dal negozio e smette di pagare la tassa. Arriva il controllo siae, certifica che lo stereo non c'è più e in quel momento squilla il cellulare di una dipendente.
Risultato: il brano del cellulare è da considerarsi filodiffusione in un esercizio commerciale!!!!
Multazza e via.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:rotfl:

una volta allo zio del mio capo, mentre era in baca, fecero un controllo di due ore quelli della GdF in motovedetta (di tutte le barche ormeggiate in zona, la sua era quella più piccola); non trovavano niente e, col passare dei minuti, diventavano sempre più nervosi

alla fine gli contestarono che il gommone di servizio non aveva in regola il bollo, multazza (poche centiniaia di milalire) e via tutti felici in porto

Frappo
26-02-16, 08:57
la gdf non può andare via a mani vuote.

Ma proprio NON PUO', volontà o meno

Lo scrivo da anni

Zhuge
26-02-16, 08:59
si lo so, fu la naturale conclusione del ragionamento

qualche ex gdeffino lo ammise anche candidamente :asd:

NOXx
26-02-16, 09:36
E poi uno deve credere alla giustizia in ItaGlia :rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

Harlan Draka
26-02-16, 09:54
E poi uno deve credere alla giustizia in ItaGlia :rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

la giustizia in italia e fatta da associazioni a delinquere finalizzate a truffa ed estorsione.

abaper
26-02-16, 11:15
E' Lercio?
Il giornale o libero. Lerci sì, ma con la l minuscola

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

MDG
26-02-16, 11:45
Io sapevo che la storia del telefonino era un attimo diversa... In pratica non era di una cliente e non si trattava di suoneria, ma era uno smartphone su una dock station che trasmetteva musica. Ora non posso cercare la fonte... E comunque se si fa disinformazione poi è facile non credere nella giustizia in Italia.
Edit... Un link: http://www.nextquotidiano.it/la-strana-storia-della-siae-e-della-multa-per-una-suoneria-di-un-cellulare/

Lux !
26-02-16, 12:25
La siae :facepalm:
Un barbiere toglie lo stereo dal negozio e smette di pagare la tassa. Arriva il controllo siae, certifica che lo stereo non c'è più e in quel momento squilla il cellulare di una dipendente.
Risultato: il brano del cellulare è da considerarsi filodiffusione in un esercizio commerciale!!!!
Multazza e via.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Roba da trascinarlo nel retro e farlo sparire assieme ai capelli tagliati :no:

Edward Green
26-02-16, 14:49
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/v/t1.0-9/382303_542997459067697_1409688312_n.jpg?oh=b5648b0 1da02f0b6f6e4c85805714c5b&oe=574D6C20


:rotfl:

Recidivo
26-02-16, 15:03
Tutto e' possibile per il PD.

Pero' dai, Renzi non lo farebbe mai.

I miei 5 euro che leva l'adozione dal DDL e gg.



Secondo me torna in commissione per approfondimenti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Che t'avevo detto abaper, che t'avevo detto.... :asd:

NOXx
26-02-16, 15:33
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/v/t1.0-9/382303_542997459067697_1409688312_n.jpg?oh=b5648b0 1da02f0b6f6e4c85805714c5b&oe=574D6C20


:rotfl:
dimmi che non è un manifesto vero :facepalm:

abaper
26-02-16, 16:28
Che t'avevo detto abaper, che t'avevo detto.... :asd:
Si vede che tra toscani ci si capisce al volo ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
26-02-16, 17:04
Si vede che tra toscani ci si capisce al volo ;)


A proposito di toscani, mi hanno appena detto che la migliore fiorentina si fa con la Fassona piemontese...Masp?

(:spy:)

Zhuge
26-02-16, 17:23
Debito pubblico, così la pagella tedesca promuove l’Italia

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2016-02-26/debito-pagella-tedesca-che-promuove-l-italia-073632.shtml?uuid=ACPjvVcC

:fag:

abaper
29-02-16, 08:15
Vendola è diventato mammo.
Spero solo che il figlio lo capisca quando parla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
29-02-16, 08:23
Vendola è diventato mammo.
Spero solo che il figlio lo capisca quando parla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



Paternità e dichiarazioni di contorno capitate proprio a fagiolo



No ma la stepchild era pensata per i compagni dei poveri gay ex-etero vedovi con un figlio, crediamoci forte forte eh :sisi:

Firestorm
29-02-16, 08:29
Vendola è diventato mammo.
Spero solo che il figlio lo capisca quando parla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Farà risorgere il partito fascista il figlio...

Lo Zio
29-02-16, 09:08
Vendola è diventato mammo.
Spero solo che il figlio lo capisca quando parlavisto che il figlio non condivide dna con vendola, è da considerarsi adottato?

Zhuge
29-02-16, 09:10
Farà risorgere il partito fascista il figlio...

sarebbe un discreto finale :asd:

abaper
29-02-16, 09:33
visto che il figlio non condivide dna con vendola, è da considerarsi adottato?
Il padre biologico è il compagno di Vendola. Quanto al crediamoci forte di quell'altro, per fare un figlio in quel modo ci vogliono quasi 2 anni. Dubito che Niki sia un precogn

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Yuki
29-02-16, 09:43
La parte importante del discorso è: vendola ha sostenuto la stepchild adoption o faceva bastian contrario? :uhm:

Gilgamesh
29-02-16, 09:56
Il padre biologico è il compagno di Vendola. Quanto al crediamoci forte di quell'altro, per fare un figlio in quel modo ci vogliono quasi 2 anni. Dubito che Niki sia un precogn

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
che c'entra, intendo che la vicenda è un ulteriore pugno in faccia alla propaganda pro-cirinnà ("l'utero in affitto non c'entra niente, la stepchild è un sacrosanto diritto per le oceaniche moltitudini di gay divorziati con figlio a carico")

NOXx
29-02-16, 11:13
La parte importante del discorso è: vendola ha sostenuto la stepchild adoption o faceva bastian contrario? :uhm:

considerato vendola, capace fosse contro :asd:

Marlborough's
29-02-16, 12:10
visto che il figlio non condivide dna con vendola, è da considerarsi adottato?

Zio:

a- perchè non posti più?(non posti più dove vorrei che postassi, beninteso)
b- non fare il pirlez :asd:

Comunque smettetela di dare addosso al Vendola: da bravo comunistoide(?) danaroso (seppur fortemente diSamorato del potere) ha vissuto intensamente prendendosi il meglio dove lo ha trovato e bon :business:


In b4: tra vent'anni fanno un reality con protagonista il figlino: "Su e giù per la West Coast: la mia vita con quei due vecchi, pazzi scorreggioni di pà 1 e pà 2"

Lo Zio
29-02-16, 12:43
Zio:

a- perchè non posti più?(non posti più dove vorrei che postassi, beninteso)

dove dovrei postare? :asd: segnalami i post :tsk:

:asd:

Chiwaz
29-02-16, 12:58
Vendola è diventato mammo.
Spero solo che il figlio lo capisca quando parla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Al di là delle questioni gaye, a monte c'è l'età.

In generale, te lo scordi di adottare un neonato a 57 anni suonati.

Pinhead81
29-02-16, 13:14
A meno di sganciare una cifra che, al confronto, il tipo in chat su facebook chetusaidichiparlo ci andava a troie per 40 anni

Marlborough's
29-02-16, 13:27
Ma adesso facciamo il punto sul questo nuovo Forum:

1- impressione mia oppure la partenza non è delle migliori?
In termini di utenti registrati, intendo :uhm:
(mi aspettavo il trasloco in blocco di almeno un 15/20K sciamannati e invece...)

2- nel "passaggio"(o poco dopo) abbiamo perso il Sarpedon e l'AlberatZ: un pari e patta(:rotfl:)
(si beh, e "guadagnato" il tizio che scrive in verde "S. Patrizio" più altri due o tre di quelli imperdibili)

3- alcuni vecchi e gloriosi barbogi(AJ, heXen, Kordian -probabilissimamente, checchè ne dica lui-, Jaqen etcetera) hanno usato il nuovo Forum come un'"ultima Arca" al cui bordo sparare le cartucce finali prima di tornare alla Casa dei Padri...

No?

Edward Green
29-02-16, 13:36
Ma adesso facciamo il punto sul questo nuovo Forum:

1- impressione mia oppure la partenza non è delle migliori?
In termini di utenti registrati, intendo :uhm:
(mi aspettavo il trasloco in blocco di almeno un 15/20K sciamannati e invece...)

2- nel "passaggio"(o poco dopo) abbiamo perso il Sarpedon e l'AlberatZ: un pari e patta(:rotfl:)
(si beh, e "guadagnato" il tizio che scrive in verde "S. Patrizio" più altri due o tre di quelli imperdibili)

3- alcuni vecchi e gloriosi barbogi(AJ, heXen, Kordian -probabilissimamente, checchè ne dica lui, Jaqen- etcetera) hanno usato il nuovo Forum come un'"ultima Arca" al cui bordo sparare le cartucce finali prima di tornare alla Casa dei Padri...

No?

Dagli tempo, è passato un mese. E comunque dubito che di là ci fossero 20.000 utenti attivi. Alberatz è vivo e in J4S. Sarpedon invece scomparso nel nulla.

Marlborough's
29-02-16, 13:42
Dagli tempo, è passato un mese. E comunque dubito che di là ci fossero 20.000 utenti attivi. Alberatz è vivo e in J4S. Sarpedon invece scomparso nel nulla.

Aspettero'...(non so se avete notato, tra gli scomparsi ho volutamente omesso il Vitor: troppo dolore al cor) :moan:

Mr Yod
29-02-16, 13:51
Dagli tempo, è passato un mese. E comunque dubito che di là ci fossero 20.000 utenti attivi. Alberatz è vivo e in J4S. Sarpedon invece scomparso nel nulla.
Si diceva così anche per monti e renzi: non portare sfiga. :tremo:

#Keiser_stai_sereno. (cit.) :sisi:

Pinhead81
29-02-16, 13:53
Sarpedon pare lavorasse per i servizi segreti

Mr Yod
29-02-16, 13:58
Sarpedon pare lavorasse per i servizi segreti
Un po' come Cicciolina? :look:

Marlborough's
29-02-16, 13:59
Sarpedon pare lavorasse per i servizi segreti

Confermo, il suo nome in codice era "Betulla" :sisi:
Ma nell"'ambiente" era noto anche come "Dreyfus".

Pare, inoltre, che non si separasse mai dall'icona raffigurante l'attuale leader del Cremlino.
E' stato avvistato per l'ultima volta negli immediati dintorni di Kaliningrad.




(:spy:)

Firestorm
29-02-16, 14:02
Ma adesso facciamo il punto sul questo nuovo Forum:

1- impressione mia oppure la partenza non è delle migliori?
In termini di utenti registrati, intendo :uhm:
(mi aspettavo il trasloco in blocco di almeno un 15/20K sciamannati e invece...)

2- nel "passaggio"(o poco dopo) abbiamo perso il Sarpedon e l'AlberatZ: un pari e patta(:rotfl:)
(si beh, e "guadagnato" il tizio che scrive in verde "S. Patrizio" più altri due o tre di quelli imperdibili)

3- alcuni vecchi e gloriosi barbogi(AJ, heXen, Kordian -probabilissimamente, checchè ne dica lui, Jaqen- etcetera) hanno usato il nuovo Forum come un'"ultima Arca" al cui bordo sparare le cartucce finali prima di tornare alla Casa dei Padri...

No?
Di la il record contemporaneo era di 3000 utenti se non sbaglio di cui registrati circa 1000 metti di moltiplicare per 5 o 6 per me più di 5-6k attivi veramente non ce ne erano poi ci saranno stati il triplo di lurkers...

Frappo
29-02-16, 14:04
avete ragione: adesso gli scrivo al Sarpe.

Quel maledetto latitante :mad:

Firestorm
29-02-16, 14:15
Tanto per farvi una risata al momento di là ci sono loggati 9 utenti registrati (tra cui me ) è 292 ospiti si vedono le rotoballe di fieno che passano davanti lo schermo del telefonino il record era si 3577

Lo Zio
29-02-16, 14:19
Un po' come Cicciolina? :look:
lei era nei servizietti :snob:

stuckmojo
29-02-16, 14:31
Tanto per farvi una risata al momento di là ci sono loggati 9 utenti registrati (tra cui me ) è 292 ospiti si vedono le rotoballe di fieno che passano davanti lo schermo del telefonino il record era si 3577

Pero' a me - che usavo solo Backstage negli ultimi anni - il movimento mi sembra piu o meno lo stesso. Edit, sto parlando di questo forum eh.

iWin uLose
29-02-16, 14:44
Vitor ha postato ieri se non sbaglio.

Chiwaz
29-02-16, 14:48
Ma adesso facciamo il punto sul questo nuovo Forum:

1- impressione mia oppure la partenza non è delle migliori?
In termini di utenti registrati, intendo :uhm:
(mi aspettavo il trasloco in blocco di almeno un 15/20K sciamannati e invece...)

2- nel "passaggio"(o poco dopo) abbiamo perso il Sarpedon e l'AlberatZ: un pari e patta(:rotfl:)
(si beh, e "guadagnato" il tizio che scrive in verde "S. Patrizio" più altri due o tre di quelli imperdibili)

3- alcuni vecchi e gloriosi barbogi(AJ, heXen, Kordian -probabilissimamente, checchè ne dica lui, Jaqen- etcetera) hanno usato il nuovo Forum come un'"ultima Arca" al cui bordo sparare le cartucce finali prima di tornare alla Casa dei Padri...

No?

15/20k utenti non si sono mai visti, su :asd:

Zhuge
29-02-16, 15:10
Al di là delle questioni gaye, a monte c'è l'età.

In generale, te lo scordi di adottare un neonato a 57 anni suonati.

e quindi te lo compri/produci

l'umanità è meravigliosa :sisi:

alberace
29-02-16, 15:11
15/20k utenti non si sono mai visti, su :asd:
solo i fake di svapo... :asd:

Zhuge
29-02-16, 15:12
Dagli tempo, è passato un mese. E comunque dubito che di là ci fossero 20.000 utenti attivi. Alberatz è vivo e in J4S. Sarpedon invece scomparso nel nulla.

dillà di utenti attivi veri ce ne saranno stati 1000/1200 :sisi:

- - - Aggiornato - - -


15/20k utenti non si sono mai visti, su :asd:


solo i fake di svapo... :asd:

ecco, appunto :asd:

caesarx
29-02-16, 16:26
Quelli che c'erano dillà sono tutti diquà, tranne sarpe che quindi è Metalmark.
:sisi:

Io invece direbbi che il nuovo forum sta andando abbastanza bene.
:smugranking:

Marlborough's
29-02-16, 16:46
l'umanità è meravigliosa :sisi:

A proposito di umanità meravigliose, forti i due Oscar alla carriera(solitamente smollati a vecchi artisti che da mo' han del cul fatto trombetta da un'Academy "presa" per sfinimento) mascherati da Oscar che contano :sir:

stuckmojo
01-03-16, 05:55
Sarpedon pare lavorasse per i servizi segreti

Figa, segretissimi, se lo si sa anche su un forum online. :toilet:

Jaqen
01-03-16, 09:56
Ma adesso facciamo il punto sul questo nuovo Forum:

1- impressione mia oppure la partenza non è delle migliori?
In termini di utenti registrati, intendo :uhm:
(mi aspettavo il trasloco in blocco di almeno un 15/20K sciamannati e invece...)

2- nel "passaggio"(o poco dopo) abbiamo perso il Sarpedon e l'AlberatZ: un pari e patta(:rotfl:)
(si beh, e "guadagnato" il tizio che scrive in verde "S. Patrizio" più altri due o tre di quelli imperdibili)

3- alcuni vecchi e gloriosi barbogi(AJ, heXen, Kordian -probabilissimamente, checchè ne dica lui-, Jaqen etcetera) hanno usato il nuovo Forum come un'"ultima Arca" al cui bordo sparare le cartucce finali prima di tornare alla Casa dei Padri...

No?

Ma io sono sempre qui :|, ed anche Alberace.

E come ti hanno detto, il picco di utenti collegati insieme era tipo 2500 o robe simili, e questo nell'età dell'oro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cambiando argomento, i bei giuochi di una volta quando la CA non faceva ancora pena :asd:


Difesa disperata della mia capitale elfa alta da uno sbarco di elfi scuri, nel mod Call of Warhammer per MTW1.
Circa 2000 morti dietro il cancello e poi lotta strada per strada :asd:
http://i.imgur.com/FSfQGsE.jpg
http://i.imgur.com/rtEFfy4.jpg

Marlborough's
01-03-16, 11:29
Ma io sono sempre qui :|

Anche la mamma di Bambi era sempre li' :cattivo:


ed anche Alberace.

:commosso:



- - - Aggiornato - - -


Cambiando argomento, i bei giuochi di una volta quando la CA non faceva ancora pena :asd:


Difesa disperata della mia capitale elfa alta da uno sbarco di elfi scuri, nel mod Call of Warhammer per MTW1.
Circa 2000 morti dietro il cancello e poi lotta strada per strada :asd:
http://i.imgur.com/FSfQGsE.jpg
http://i.imgur.com/rtEFfy4.jpg


Si ma appena cala un pelino di prezzo io prendo questo e tanti saluti alla nostalgia canaglia:

http://www.xzone.cz/download/products/totalwar_warhammer_limitka.jpg

C'ha la scatolazza embossed :smuglala:

Hellvis
01-03-16, 11:45
Warhammer fantasy... bah.

Jaqen
01-03-16, 12:16
Ho una notizia per te Marl: appena uscito farà pena come tutti gli ultimi CA :asd:

Moloch
01-03-16, 12:46
la CA ormai campa solo sui preorder delle collector's editions di marlboro :asd:

Marlborough's
01-03-16, 13:08
Ho una notizia per te Marl: appena uscito farà pena come tutti gli ultimi CA :asd:

E' cosi' dai tempi di Med II :asd:
Il "trucco" sta nell'aspettare almeno un annetto prima di giocarli :bua:


la CA ormai campa solo sui preorder delle collector's editions di marlboro :asd:

Questa è la Limited, la CE è(era ormai) prenotabile solo importata dagli USA(tramite Kochmedia), con prezzone fisso, mega costi di spedizione e -spettacolo nello spettacolo- pagamento anticipato: buona solo per i figlietti obesi under 12 della upper class :rotfl:

Marlborough's
01-03-16, 16:34
http://www.concretamentesassuolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/01/american-sniper-1.jpg

Aveva ragione l'Alberatz, la statuetta non la meritava :nono:

Montaggio banaletto, sgradevole, generale sensazione di poveri mezzi(?) ed un inspiegabile abuso di "già visto" -ecchecca**o, almeno per quanto riguarda l'addestramento SEAL qualcosa di diverso no?- : Clint, avevi poca voglia e bon, tranzollo che di bbène te ne voglio sempre tanto.
Certo il finale è da lagrime, lagrime pesanti.
Toh, quasi napulitane arrivo a dire.

Nota conclusiva sul Bradley che, perlomeno nelle scene in cui appare sbarbato, mette in campo tutta una serie di espressioni da pirlez.
Per tacere dei chili di pura PANZA che mi spingono a pensare che si fosse erroneamente preparato per la biografia del giovane William Taft :sir:
(vivi nella patria del BB, devi impersonare un super-fischiez delle forze speciali, ti fischiano i dollari nelle orecchie: fatti un fisico come si deve porcaccio il bufalo che i Tegolini, i Flauti e le Polpettine Amadori saranno ancora li' ad aspettarti a fine riprese :facepalm:)

battlerossi
01-03-16, 16:58
Eeeeehhh è un Malboro indignato :snob:

:mad:

Recidivo
01-03-16, 17:28
E' cosi' dai tempi di Med II :asd:
Il "trucco" sta nell'aspettare almeno un annetto prima di giocarli :bua:



Questa è la Limited, la CE è(era ormai) prenotabile solo importata dagli USA(tramite Kochmedia), con prezzone fisso, mega costi di spedizione e -spettacolo nello spettacolo- pagamento anticipato: buona solo per i figlietti obesi under 12 della upper class :rotfl:

Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Appena esce lo compro. :sbav:

caesarx
01-03-16, 22:48
http://www.concretamentesassuolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/01/american-sniper-1.jpg

Aveva ragione l'Alberatz, la statuetta non la meritava :nono:

Montaggio banaletto, sgradevole, generale sensazione di poveri mezzi(?) ed un inspiegabile abuso di "già visto" -ecchecca**o, almeno per quanto riguarda l'addestramento SEAL qualcosa di diverso no?- : Clint, avevi poca voglia e bon, tranzollo che di bbène te ne voglio sempre tanto.
Certo il finale è da lagrime, lagrime pesanti.
Toh, quasi napulitane arrivo a dire.

Nota conclusiva sul Bradley che, perlomeno nelle scene in cui appare sbarbato, mette in campo tutta una serie di espressioni da pirlez.
Per tacere dei chili di pura PANZA che mi spingono a pensare che si fosse erroneamente preparato per la biografia del giovane William Taft :sir:
(vivi nella patria del BB, devi impersonare un super-fischiez delle forze speciali, ti fischiano i dollari nelle orecchie: fatti un fisico come si deve porcaccio il bufalo che i Tegolini, i Flauti e le Polpettine Amadori saranno ancora li' ad aspettarti a fine riprese :facepalm:)
Il fisico di Cooper è l'unica cosa che non si può criticare di que film. Le SF americane sono esattamente così.
:sisi:

Lo Zio
01-03-16, 23:23
anche la panza? :asd:

Lux !
01-03-16, 23:32
anche la panza? :asd:
Le famose trippe d'assalto :snob:

Lo Zio
01-03-16, 23:41
http://img.memecdn.com/call-of-duty-fat-ops_o_210446.jpg

caesarx
02-03-16, 01:12
anche la panza? :asd:
Confermo.
:sisi:

Marlborough's
02-03-16, 11:24
Il fisico di Cooper è l'unica cosa che non si può criticare di que film. Le SF americane sono esattamente così.
:sisi:

A me non pare neanche un po', ma sarà :asd:

Ma a parte questo, parlando di lui nello specifico, che ci siano omoni costituzionalmente cicciotti è fuor di dubbio, ma non esiste che un tizio metta su più grasso che muscoli durante l'addestramento SEAL. Non esiste per niente al mondo :bua:
Ammesso che uno parta un po' "largo"(non troppo, che senno' col ca**o che passi l'addestramento) il mollacciume lo perde eccome.

Molto più probabile che guadagni poco in termini di massa magra, quello si.

stuckmojo
02-03-16, 12:06
A me non pare neanche un po', ma sarà :asd:

Ma a parte questo, parlando di lui nello specifico, che ci siano omoni costituzionalmente cicciotti è fuor di dubbio, ma non esiste che un tizio metta su più grasso che muscoli durante l'addestramento SEAL. Non esiste per niente al mondo :bua:
Ammesso che uno parta un po' "largo"(non troppo, che senno' col ca**o che passi l'addestramento) il mollacciume lo perde eccome.

Molto più probabile che guadagni poco in termini di massa magra, quello si.

Mah, secondo me quando sono in zona calda non e' che si allenano. Mangiano e stanno sdraiati/ in incognito per settimane. Come fanno a mantenere il 6pack?

Marlborough's
02-03-16, 13:23
Mah, secondo me quando sono in zona calda non e' che si allenano. Mangiano e stanno sdraiati/ in incognito per settimane. Come fanno a mantenere il 6pack?

Nel film lo vedi tornare a casa dopo le 40 e rotti settimane dell'addestramento ricoperto di roba mollaccia: questo è molto molto poco credibile, fosse anche partito con parecchia zavorra(dunque non nel caso del Bradley) :boh2:

Non ho mai fatto addestramenti per entrare nelle forze speciali ma di periodi di allenamento molto duri a base di fibre spappolate-poco sonno(causa dieta e relativo stress)-mai abbastanza cibo so qualcosina :bua:

caesarx
02-03-16, 16:16
Ah... boh, si ritorno post addestramento ci può stare, ma il fisico da "teatro operativo" è quello quello di Bradley.

Marlborough's
02-03-16, 16:25
Ah... boh, si ritorno post addestramento ci può stare, ma il fisico da "teatro operativo" è quello quello di Bradley.

Ah ok...per fortuna non è quello postato dallo Zio :asd:

Lo Zio
02-03-16, 16:46
e vorrei vedere :asd: ora che arriva il cicciopanza in battaglia è finita la guerra [cit]

:asd:

iWin uLose
02-03-16, 17:34
Non ho mai fatto addestramenti per entrare nelle forze speciali ma di periodi di allenamento molto duri a base di fibre spappolate-poco sonno(causa dieta e relativo stress)-mai abbastanza cibo so qualcosina :bua:
Hai fatto L'isola dei famosi? :asd:

Marlborough's
02-03-16, 17:46
Hai fatto L'isola dei famosi? :asd:

http://www.televisionando.it/img/cecchi_paone_imita_claudio.jpg

abaper
02-03-16, 17:55
http://www.televisionando.it/img/cecchi_paone_imita_claudio.jpg
Ti facevo più giovane

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
02-03-16, 18:07
Ah... boh, si ritorno post addestramento ci può stare, ma il fisico da "teatro operativo" è quello quello di Bradley.
E come fanno a correre hanno costruito il mito delle superforzespeciali e sono panzoni ?

caesarx
02-03-16, 18:28
Ragà, non sono panzoni, sono GROSSI.
:asd:

E non avete visto le guardie del corpo di zio Bush, cazzo DUE ME... per chi non mi conosce sono alto due metri.
Letteralmente DUE ME.
:bua:

- - - Aggiornato - - -

E c'era anche una donna...
:bua:

- - - Aggiornato - - -

Fra l'altro SAS, SBS e COMSUBIN pisciano in testa ai Navy SEAL.
:asd3:

- - - Aggiornato - - -

La Delta non la conosco.
:uhm:

Firestorm
02-03-16, 18:30
Ragà, non sono panzoni, sono GROSSI.
:asd:

E non avete visto le guardie del corpo di zio Bush, cazzo DUE ME... per chi non mi conosce sono alto due metri.
Letteralmente DUE ME.
:bua:

- - - Aggiornato - - -

E c'era anche una donna...
:bua:

- - - Aggiornato - - -

Fra l'altro SAS, SBS e COMSUBIN pisciano in testa ai Navy SEAL.
:asd3:

- - - Aggiornato - - -

La Delta non la conosco.
:uhm:
Ah ok...quindi 2 spalle tante pompati all'inverosimile ok adesso mi torna...

Sas so chi sono comsubin idem...sbs chi sono ?

Pinhead81
02-03-16, 18:35
Ragà, non sono panzoni, sono GROSSI
Quando andai a NY il 75-80% dei poliziotti locali che vidi, alla faccia del mito delle ciambelle mangiate in macchina, erano sì tendenzialmente tozzi e con ventre talora un po' prominente ma praticamente dei mostri inteso come stazza, spalle e volumi del tronco :asd: i loro avambracci erano pari al mio braccio :chebotta:
EDIT: gli SBS sono l'equivalente britannico dei marine, forze speciali del naval service.
RI-EDIT: anche le forze speciali italiane non sono poi malaccio neh. Ho avuto modo di vedere una ventina di esercitazioni dei NOCS, alcuni molto esagitati e pompati ma, sui generis, dei fanatici dell'efficienza :asd:

Jaqen
02-03-16, 19:11
EDIT: gli SBS sono l'equivalente britannico dei marine, forze speciali del naval service.


No aspetta. L'SBS è lo special boat service, che non è l'equivalente brittanico dei marines (quelli sono i royal marines), ma l'equivalente brittanico dei SEAL.

Ergo, non offenderli che ti fanno danno :bua:

Also, always related

https://img.ifcdn.com/images/2c03183344e763ebf64effe60ec41d73a23c0b361cf928a517 b19c7d182c1a79_1.jpg

Firestorm
02-03-16, 19:14
No aspetta. L'SBS è lo special boat service, che non è l'equivalente brittanico dei marines (quelli sono i royal marines), ma l'equivalente brittanico dei SEAL.

Ergo, non offenderli che ti fanno danno :bua:

Also, always related

https://img.ifcdn.com/images/2c03183344e763ebf64effe60ec41d73a23c0b361cf928a517 b19c7d182c1a79_1.jpg

Bellissima ma non ci sono gli italiani...

Firestorm
02-03-16, 19:18
Quando andai a NY il 75-80% dei poliziotti locali che vidi, alla faccia del mito delle ciambelle mangiate in macchina, erano sì tendenzialmente tozzi e con ventre talora un po' prominente ma praticamente dei mostri inteso come stazza, spalle e volumi del tronco :asd: i loro avambracci erano pari al mio braccio :chebotta:
EDIT: gli SBS sono l'equivalente britannico dei marine, forze speciali del naval service.
RI-EDIT: anche le forze speciali italiane non sono poi malaccio neh. Ho avuto modo di vedere una ventina di esercitazioni dei NOCS, alcuni molto esagitati e pompati ma, sui generis, dei fanatici dell'efficienza :asd:
Sapevo che non eravamo male l'unica cosa è eliminare tutte le copie rimaste di alex l'ariete per evitare cattiva pubblicità

Lux !
02-03-16, 20:43
Bellissima ma non ci sono gli italiani...

...potrebbe essere una cosa tipo: ostaggi salvati e terroristi arrestati, ma subito rilasciati, perchè ritenuti non pericolosi, mentre gli incursori italiani finiscono sotto processo come atto dovuto :bua:

NOXx
02-03-16, 21:22
...potrebbe essere una cosa tipo: ostaggi salvati e terroristi uccisi, gli incursori italiani finiscono sotto processo come omicidio premeditato plurimo e faranno 49 anni di prigione, i terroristi verranno elevati a martiri e verranno create strade e stadi in loro onore.
lo stato italiano aumenterà le accise sulla benzina per pagare i 50 milioni di euro regalati alle famiglie dei terroristi

kinda reality fix

battlerossi
03-03-16, 00:19
Io giuro che se sento ancora un minuto Monti che apre bocca da Vespa spacco il televisore.

Lux !
03-03-16, 00:28
Io giuro che se sento ancora un minuto Monti che apre bocca da Vespa spacco il televisore.

Insiste con la storia che la Grecia è il capolavoro delle politiche UE?

Given
03-03-16, 09:59
Io giuro che se sento ancora un minuto Monti che apre bocca da Vespa spacco il televisore.
Lo stesso effetto me lo fa Dini quando parla di pensioni.

NOXx
03-03-16, 10:00
Io giuro che se sento ancora un minuto Monti che apre bocca da Vespa spacco il televisore.

è la mia stessa reazione quando guardo il tg e appare qualunque politicante :bua:

battlerossi
03-03-16, 10:16
Insiste con la storia che la Grecia è il capolavoro delle politiche UE?

Si quella roba là,

la ciliegina è stato Brunone che riportava sue perle testuali come sopra, e lui che smentiva pateticamente.

Al quarto "Ma l'ha detto lei...." di Vespa

Ho frullato su Juve Inter per il LULZ.


Cmq altro che ultile idiota, il dannoso imbecille.

Io mi chiedo sinceramente come abbia fatto carriera certa gente, e come sia venuto in mente di affidare l'Italia a quel mentecatto in un momento così delicato.

Bah, vabbè.

NOXx
03-03-16, 10:27
beh meglio di silvio anche un muppet o un ralph winchester.

iWin uLose
03-03-16, 11:17
Io mi chiedo sinceramente come abbia fatto carriera certa gente, e come sia venuto in mente di affidare l'Italia a quel mentecatto in un momento così delicato.
Ma come, guarda che è un tecnico, sono loro che devono decidere per i cittadini che non capiscono un cazzo :sisi:

Lux !
03-03-16, 11:42
Io mi chiedo sinceramente come abbia fatto carriera certa gente, e come sia venuto in mente di affidare l'Italia a quel mentecatto in un momento così delicato.

Bah, vabbè.
The Aristocracy of Pull (cit.)

Marlborough's
03-03-16, 11:53
E come fanno a correre hanno costruito il mito delle superforzespeciali e sono panzoni ?

Si parlava di muscoli coperti, non di "panzoni" :asd:

In b4(lo sapete che lo tiro sempre in ballo): Brunetta VS i poliziotti panzoni :rotfl:

Marlborough's
03-03-16, 12:05
beh meglio di silvio anche un muppet o un ralph winchester.

Porca tr*ia per alcuni il tempo non passa mai :rotfl:

Jaqen
03-03-16, 17:43
beh meglio di silvio anche un muppet o un ralph winchester.

Se permetti, con tutti i difetti di Berlusconi e le sue mancanze, gli unici che hanno guidato dei governi di capitolazione nazionale votati all'asset-stripping del paese sono stati Amato e Monti caro.

(Squids entrambi, sarà un caso :asd:?)

Recidivo
03-03-16, 20:37
Si quella roba là,

la ciliegina è stato Brunone che riportava sue perle testuali come sopra, e lui che smentiva pateticamente.

Al quarto "Ma l'ha detto lei...." di Vespa

Ho frullato su Juve Inter per il LULZ.


Cmq altro che ultile idiota, il dannoso imbecille.

Io mi chiedo sinceramente come abbia fatto carriera certa gente, e come sia venuto in mente di affidare l'Italia a quel mentecatto in un momento così delicato.

Bah, vabbè.

Ma non l'ha chiamato napolitaner il miglior presidente della storia etc etc etc ??

Edward Green
04-03-16, 00:22
https://www.youtube.com/watch?v=w3ugHP-yZXw&feature=share

Mi sento male :facepalm:

Harlan Draka
04-03-16, 00:55
https://www.youtube.com/watch?v=w3ugHP-yZXw&feature=share

Mi sento male :facepalm:

ma per l'amor di slimer :facepalm:

Firestorm
04-03-16, 06:50
Remake 2 in 1 della peggior specie.

NOXx
04-03-16, 07:24
Era prevedibile

Inviato da un sarcazzo volante.

Marlborough's
04-03-16, 10:55
A proposito, ma dal fronte niente di nuovo?
Mi riferisco al solito "fronte delle cacche secche di mosca", le sentinelle della pluralità dell'informazione contro gli accorpamenti, i rischi di monopolio etcetera.
Niente?
(ok che avendo appena perso il Supremo Conducator è comprensibile un periodo di riflessione e riordino delle idee)

:uooo:

Lo Zio
04-03-16, 11:18
A proposito, ma dal fronte niente di nuovo?
Mi riferisco al solito "fronte delle cacche secche di mosca", le sentinelle della pluralità dell'informazione contro gli accorpamenti, i rischi di monopolio etcetera.
Niente?
(ok che avendo appena perso il Supremo Conducator è comprensibile un periodo di riflessione e riordino delle idee)

:uooo:
mi è esploso il traduttore Marlborough's-italiano

NOXx
04-03-16, 11:20
anche a me :uhm:

Marlborough's
04-03-16, 11:29
mi è esploso il traduttore Marlborough's-italiano

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-03-02/fusione-espresso-itedi-la-stampa-secolo-xix-184114.shtml?uuid=ACfXTEgC&refresh_ce=1

Non serviva il fiuto di un can bracco per arrivarci(Zio non ti mando a caghèr soltanto perchè sei tu) :asd:

iWin uLose
04-03-16, 11:58
Il Michigan ha tutta la mia stima: guerra alle lumache merdose della corsia di sinistra :sisi:

http://fox17online.com/2016/03/02/michigan-state-police-launch-effort-to-educate-left-lane-drivers/?utm_medium=social&utm_source=facebook_FOX_17

TeoN
04-03-16, 12:16
In America qualcuno va veloce ? eh ?

iWin uLose
04-03-16, 12:30
Aggiungo anche qualcosa su cui riflettere per gli amanti della gallina vecchia che non di rado si aggirano da queste parti.

La gallina vecchia non è 24/7 come la vedi in TV.


NSFW
http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/simona-ventura_senza_trucco.jpg

NOXx
04-03-16, 12:33
che è quell'abominio?

il "che" è voluto

Marlborough's
04-03-16, 13:47
che è quell'abominio?

il "che" è voluto

Una che non era 'sta gran cosa nemmeno vent'anni fa :uhm:


Ma bando alle bagatelle:

https://www.lastampa.it/2016/03/03/cronaca/addio-alleconomista-sergio-ricossa-kw4yFnWWIpTE0XV0hEHK1O/pagina.html

Adesso(anche considerando che sia Buscaroli che la Magli sono passati allegramente in cavalleria) mi aspetto una diretta Rai di almeno sei ore con file di nordcoreani in lacrime e miserabili che fanno marchette coi suoi libri.
Nel suo caso non mi darebbe neppure troppo fastidio.
Nel suo caso.

Zhuge
04-03-16, 14:42
Una che non era 'sta gran cosa nemmeno vent'anni fa :uhm:


Ma bando alle bagatelle:

https://www.lastampa.it/2016/03/03/cronaca/addio-alleconomista-sergio-ricossa-kw4yFnWWIpTE0XV0hEHK1O/pagina.html

Adesso(anche considerando che sia Buscaroli che la Magli sono passati allegramente in cavalleria) mi aspetto una diretta Rai di almeno sei ore con file di nordcoreani in lacrime e miserabili che fanno marchette coi suoi libri.
Nel suo caso non mi darebbe neppure troppo fastidio.
Nel suo caso.

ma nel catenaccio c'è scritto 88 ani :lol:

Marlborough's
04-03-16, 16:54
ma nel catenaccio c'è scritto 88 ani :lol:

Pure questa gli hanno tirato :bua:

Firestorm
04-03-16, 18:15
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/ff19c4283e9a0cc5eed57d101df6072b.jpg


Brutta fine Civati...

NOXx
04-03-16, 19:42
Inutile prima, inutile dopo

Inviato da un sarcazzo volante.

alberace
04-03-16, 19:44
io dico conflitto d'interessi.

caesarx
04-03-16, 20:16
Vi prego, qualcuno stacchi la spina a TGMOnline.
:piange:

NOXx
04-03-16, 20:51
Se ognuno smettesse di lurkare/scriverci, la spina si staccherà molto presto :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

Lo Zio
04-03-16, 20:53
Vi prego, qualcuno stacchi la spina a TGMOnline.
:piange:

così fai venire voglia di andare a vedere :asd:

Firestorm
04-03-16, 21:22
Se passate da backstage piangete al confronto j4s è un alto discutere sui problemi del mondo.

Pinhead81
04-03-16, 22:18
Link plz

Firestorm
04-03-16, 22:26
Cerca il topic f35 e costituzione è il più attivo degli ultimi 15 giorni con 13 risposte

Pinhead81
04-03-16, 22:32
Non ricordo il vecchio indirizzo :asd:

alberace
04-03-16, 22:33
questo topic me fa mori'

http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?372395-Circolino-L-angolo-degli-amici-di-Bakunin

Pinhead81
04-03-16, 22:34
Ma sono dei bot?

Firestorm
04-03-16, 22:46
Tgmonline.it poi ti ridireziona

alberace
04-03-16, 23:02
Ma sono dei bot?
asperger sembra rispondere bene.

caesarx
04-03-16, 23:27
No, sarà una qualche ditta pagata per rankare.
:smugranking:

Mi fanno pena poracci.

Firestorm
05-03-16, 08:23
Siamo il 5 marzo tra 14 giorni è primavera e ti svegli che sta nevicando...
Non ha nevicato a dicembre e deve romperle le palle adesso ?

Tano
05-03-16, 08:57
http://m.ilmattino.it/caserta/articolo-1587148.html

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
05-03-16, 09:05
Cerca il topic f35 e costituzione è il più attivo degli ultimi 15 giorni con 13 risposte
Visto. :rotfl:

Peggio di Ufo&Misteri ai tempi d'oro. :rotfl:

battlerossi
05-03-16, 09:22
che fine ingloriosa :(

MDG
05-03-16, 11:20
Oh, ma l'ignoranza dei giornalisti italiani?

http://www.leggo.it/news/italia/airbus_renzi_presidenza_consiglio_tricolore_rovesc iato-1590773.html

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/airbus_renzi_presidenza_consiglio_tricolore_rovesc iato-1590755.html

http://www.ilgiornale.it/news/politica/sullair-force-one-renzi-tricolore-rovesciato-1232591.html

Ed i commenti sotto...
Per la cronaca, il tricolore è esatto: la bandiera segue il senso di marcia e sventolerebbe in quella direzione se fosse attacata all'asta sul verde. Vedere le immagini dell'Air Force One statunitense per crederci.

Frappo
05-03-16, 11:30
la cosa fantastica è che, leggevo, secondo loro han si sbagliato, ma solo da una parte. Dall'altra è giusta :asd:

Mr Yod
05-03-16, 11:30
Fa il paio con l'aereo con le eliche che non vanno. :asd:

Gilgamesh
05-03-16, 11:31
i commenti su facebook sono ancora più deliranti :rotfl:


Rocco Costanzo C'è chi dice che non hanno sbagliato perché anche l'air Force one ha la bandiera al contrario, il problema è che per la bandiera degli USA capovolta e sempre e solo USA invece nel caso della bandiera italiana capovolta diventa la bandiera della Bulgaria

alberace
05-03-16, 11:34
la cosa fantastica è che, leggevo, secondo loro han si sbagliato, ma solo da una parte. Dall'altra è giusta :asd:
:rotfl:

Zhuge
05-03-16, 11:42
la cosa fantastica è che, leggevo, secondo loro han si sbagliato, ma solo da una parte. Dall'altra è giusta :asd:

ma l'aeronautica ha detto che è una convenzione :uhm:

esiste questa convenzione o qualcuno ha fatto fumare le meningi per inventare una scusa credibile? :asd:

wesgard
05-03-16, 11:57
ma l'aeronautica ha detto che è una convenzione :uhm:

esiste questa convenzione o qualcuno ha fatto fumare le meningi per inventare una scusa credibile? :asd:



Per la cronaca, il tricolore è esatto: la bandiera segue il senso di marcia e sventolerebbe in quella direzione se fosse attacata all'asta sul verde. Vedere le immagini dell'Air Force One statunitense per crederci.

E' una convenzione vera, immagina fosse di stoffa ed attaccata dal lato giusto, mentre l'aereo vola si vedrebbe cosi'.

Per esempio se guardi la bandiera di questa nave vedi che e' uguale:


http://static.panoramio.com/photos/large/26822081.jpg

Zhuge
05-03-16, 11:59
ok

quindi renzie non ha nessuna colpa per una volta? :asd:

MDG
05-03-16, 12:11
La colpa ce l'hanno i giornalisti, che con 30 secondi di google avrebbero evitato l'ennesima figuraccia. Infatti stanno modificando tutti i propri articoli... mannaggia a me che non ho preso gli screenshot! :facepalm:

wesgard
05-03-16, 12:38
La colpa ce l'hanno i giornalisti, che con 30 secondi di google avrebbero evitato l'ennesima figuraccia. Infatti stanno modificando tutti i propri articoli... mannaggia a me che non ho preso gli screenshot! :facepalm:

Non preoccuparti, su internet non si cancella niente. Salteranno fuori :jfs3:

iWin uLose
05-03-16, 13:01
che è quell'abominio?
Una ex miss Universo.

Neanche da giovane era figa come Cristina D'Avena, ma rende l'idea del passare degli anni quando non ci sono trucchi, luci e filtri a mascherarli.

Marlborough's
05-03-16, 13:20
Se ognuno smettesse di lurkare/scriverci, la spina si staccherà molto presto :sisi:


Va a dirglielo a quel balordo del Glasco :smug:

Marlborough's
05-03-16, 13:27
Oh, ma l'ignoranza dei giornalisti italiani?

http://www.leggo.it/news/italia/airbus_renzi_presidenza_consiglio_tricolore_rovesc iato-1590773.html

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/airbus_renzi_presidenza_consiglio_tricolore_rovesc iato-1590755.html

http://www.ilgiornale.it/news/politica/sullair-force-one-renzi-tricolore-rovesciato-1232591.html

Ed i commenti sotto...
Per la cronaca, il tricolore è esatto: la bandiera segue il senso di marcia e sventolerebbe in quella direzione se fosse attacata all'asta sul verde. Vedere le immagini dell'Air Force One statunitense per crederci.

Si ma nella foto in questione l'aereo è fermo: come la mettiamo ora??
EH???
A questo punto l'unica sarebbe usare una gif animata oppure due bandierette appiccicate con qualcosa di collosetto :snob:


In b4: micro simboletto pluto-massonico mimetizzato nel verde :smuglala:

Mr Yod
05-03-16, 15:45
Mi auto-quoto:
Fa il paio con l'aereo con le eliche che non vanno. :asd:
E' una convenzione vera, immagina fosse di stoffa ed attaccata dal lato giusto, mentre l'aereo vola si vedrebbe cosi'.

Per esempio se guardi la bandiera di questa nave vedi che e' uguale:


http://static.panoramio.com/photos/large/26822081.jpg
OMG: quella nave ha la bandiera italiana al contrario!!!11!1 :wtf:




Si ma nella foto in questione l'aereo è fermo: come la mettiamo ora??
EH???Hanno fatto la foto in una giornata di vento. :snob:

gmork
05-03-16, 20:30
Reggia di Caserta, i sindacati: «Il direttore lavora troppo!» (http://www.vanityfair.it/news/italia/16/03/05/direttore-reggia-caserta-polemica-troppo-lavoro):smugranking:

iWin uLose
05-03-16, 22:38
Certo che l'esempio delle navi è ben poco azzeccato, eh... Le imbarcazioni le bandiere le espongono tuttora, l'ultimo aereo con la bandiera invece cos'era, dell'epoca dei Croods?

Facciamo che è una convenzione idiota più vecchia di Pippo Baudo. Tra l'altro con la logica del vento anche la scitta dovrebbe essere ANAILATI ACILBBUPER.

Necrotemus
05-03-16, 23:37
. Tra l'altro con la logica del vento anche la scitta dovrebbe essere ANAILATI ACILBBUPER.

:sir: Ma veramente stai chiamando in causa la logica per sostenere la tua frase?

wesgard
06-03-16, 01:58
Certo che l'esempio delle navi è ben poco azzeccato, eh... Le imbarcazioni le bandiere le espongono tuttora, l'ultimo aereo con la bandiera invece cos'era, dell'epoca dei Croods?

Facciamo che è una convenzione idiota più vecchia di Pippo Baudo. Tra l'altro con la logica del vento anche la scitta dovrebbe essere ANAILATI ACILBBUPER.

Guarda le immagini e vedrai che le bandiere di tutti gli aerei ufficiali seguono lo stesso principio (anche se stilizzate come quella francese)

https://en.wikipedia.org/wiki/Air_transports_of_heads_of_state_and_government

Mi spiace che pensi sia una cosa sciocca, ma siccome per millenni tutte le bandiere di stoffa messe su veicoli si sono posizionate secondo il movimento del mezzo stesso (se ti attacchi un pezzo di stoffa in testa e' corri ottieni lo stesso effetto) si e' deciso che le immagini delle bandiere su aerei,treni, macchine (ogni veicolo in genere) seguissero lo stesso principio. Certo dopo centinaia di anni si sarebbe potuto optare per qualcosa di piu' rock e moderno chesso' posizionarle oblique seguendo l'andamento delle scie chimiche...

Necronomicon
06-03-16, 03:44
E se l'aereo va in retromarcia?

iWin uLose
06-03-16, 10:00
:sir: Ma veramente stai chiamando in causa la logica per sostenere la tua frase?
Si. Perché, hai difficoltà con la logica?



Guarda le immagini e vedrai che le bandiere di tutti gli aerei ufficiali seguono lo stesso principio (anche se stilizzate come quella francese)

Non l'ho mai messo in dubbio, lo trovo solo idiota, specie in abbinamento a scritte che seguono il principio opposto.


Mi spiace che pensi sia una cosa sciocca, ma siccome per millenni tutte le bandiere di stoffa messe su veicoli si sono posizionate secondo il movimento del mezzo stesso (se ti attacchi un pezzo di stoffa in testa e' corri ottieni lo stesso effetto) si e' deciso che le immagini delle bandiere su aerei,treni, macchine (ogni veicolo in genere) seguissero lo stesso principio. Certo dopo centinaia di anni si sarebbe potuto optare per qualcosa di piu' rock e moderno chesso' posizionarle oblique seguendo l'andamento delle scie chimiche...
Oppure dipingerle in modo normale con i colori al loro posto. Ah no, le cose normali oggi non vanno più di moda, anche le bandiere stanno meglio invertite. Tra l'altro se ti attacchi un pezzo di stoffa in testa e corri si inverte tutto, non solo la bandiera.

il Pano
06-03-16, 10:16
:rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
06-03-16, 10:18
Certo che l'esempio delle navi è ben poco azzeccato, eh... Le imbarcazioni le bandiere le espongono tuttora, l'ultimo aereo con la bandiera invece cos'era, dell'epoca dei Croods?

Facciamo che è una convenzione idiota più vecchia di Pippo Baudo. Tra l'altro con la logica del vento anche la scitta dovrebbe essere ANAILATI ACILBBUPER. :uhm:


:facepalm:


Guarda le immagini e vedrai che le bandiere di tutti gli aerei ufficiali seguono lo stesso principio (anche se stilizzate come quella francese)

https://en.wikipedia.org/wiki/Air_transports_of_heads_of_state_and_government

Mi spiace che pensi sia una cosa sciocca, ma siccome per millenni tutte le bandiere di stoffa messe su veicoli si sono posizionate secondo il movimento del mezzo stesso (se ti attacchi un pezzo di stoffa in testa e' corri ottieni lo stesso effetto) si e' deciso che le immagini delle bandiere su aerei,treni, macchine (ogni veicolo in genere) seguissero lo stesso principio. Certo dopo centinaia di anni si sarebbe potuto optare per qualcosa di piu' rock e moderno chesso' posizionarle oblique seguendo l'andamento delle scie chimiche...Che sarebbe molto più sensato e darebbe un messaggio contro i poteri forti!!!1111!! :snob:
Ma ovviamente non l'hanno fatto perchè renzi è lui stessso un potere forte. :snob:

caesarx
06-03-16, 11:13
:rotfl:

iWin uLose
06-03-16, 17:58
Che sarebbe molto più sensato e darebbe un messaggio contro i poteri forti!!!1111!! :snob:
Ma ovviamente non l'hanno fatto perchè renzi è lui stessso un potere forte. :snob:
:notsolo:

Harlan Draka
06-03-16, 19:58
le scie chimice sono quelle che vengono sniffate da qualcuno qua dentro :asd:

Firestorm
06-03-16, 20:38
Certo che l'esempio delle navi è ben poco azzeccato, eh... Le imbarcazioni le bandiere le espongono tuttora, l'ultimo aereo con la bandiera invece cos'era, dell'epoca dei Croods?

Facciamo che è una convenzione idiota più vecchia di Pippo Baudo. Tra l'altro con la logica del vento anche la scitta dovrebbe essere ANAILATI ACILBBUPER.
Guarda che non è una ambulanza che deve far leggere dallo specchietto la scritta per avere la precedenza per quello sono i piloti che mettono fuori il braccio e fanno segno all'aereo davanti

iWin uLose
07-03-16, 10:00
Guarda che non è una ambulanza che deve far leggere dallo specchietto la scritta per avere la precedenza per quello sono i piloti che mettono fuori il braccio e fanno segno all'aereo davanti
Le matte risate :rotfl2:

E' il vento speciale che inverte solo le bandiere :lol:

TeoN
07-03-16, 10:18
Ma sopratutto chi cazzo se ne incula, e' veramente il piu' grosso problema legato a Renzi ?

Che per inciso secondo me ha fatto bene a rimodernare l'aereo presidenziale, sono le altre mille puttanate da fucilarlo invece

iWin uLose
07-03-16, 10:20
Personalmente non ne stavo facendo una questione su Renzi, osservavo solo quanto è stupida quella convenzione.

TeoN
07-03-16, 10:38
Personalmente non ne stavo facendo una questione su Renzi, osservavo solo quanto è stupida quella convenzione.

Bof. ognuno ha le sue. perche' gli inglesi che obbligano avvocati e giudici a mettere ancora le parruccone nel 2016 invece ha senso ?

MDG
07-03-16, 10:49
Personalmente non ne stavo facendo una questione su Renzi, osservavo solo quanto è stupida quella convenzione.

Tutte le convenzioni sono stupide.

Per dire... a che cosa serve la lettera "q"? Perché devo fare prima le moltiplicazioni delle addizioni? Perché il Presidente del Consiglio non è eletto direttamente dal popolo? Eccetera, eccetera...

iWin uLose
07-03-16, 11:20
Tutte le convenzioni sono stupide.

Per dire... a che cosa serve la lettera "q"? Perché devo fare prima le moltiplicazioni delle addizioni? Perché il Presidente del Consiglio non è eletto direttamente dal popolo? Eccetera, eccetera...
Alcune, tipo questa delle bandiere, sono più stupide, per altre c'è una spiegazione più sensata. Non parliamo di quella lì dei parrucconi :facepalm:

alberace
07-03-16, 11:23
io ci aprirei un topic.

Lo Zio
07-03-16, 11:34
Alcune, tipo questa delle bandiere, sono più stupide, per altre c'è una spiegazione più sensata. Non parliamo di quella lì dei parrucconi :facepalm:

https://i.ytimg.com/vi/VW3GOOc3Ytc/maxresdefault.jpg

Marlborough's
07-03-16, 12:01
http://media2.s-nbcnews.com/j/msnbc/components/video/150908/tdy_pop_obama_150908.nbcnews-ux-1080-600.jpg

Forte :asd:
Per certi aspetti mi mancherà questo presidente :sisi:

Ma ora zitti tutti ché il buon Bear deve prepararsi per la prossima puntata:

http://113.imagebam.com/download/FCBgqHxedWHomJzBn0N6lg/47009/470083702/bip.jpg

:tremo:

Firestorm
07-03-16, 12:10
Manco se la porta a spalle riesce a farle fare le stesse cose

Zhuge
07-03-16, 12:27
E' il vento speciale che inverte solo le bandiere :lol:

megic itali

http://www.500lireargento.com/images/1957_500_lire_prova_caravelle_bandiere_controvento .jpg

Lo Zio
07-03-16, 12:27
:asd:

Marlborough's
07-03-16, 12:48
Manco se la porta a spalle riesce a farle fare le stesse cose

http://113.imagebam.com/download/xsmouFbCSnZ6VSXZrZVc4A/47009/470089231/biip.jpg

:sisi:

iWin uLose
07-03-16, 13:02
megic itali

http://www.500lireargento.com/images/1957_500_lire_prova_caravelle_bandiere_controvento .jpg
Eh ma c'era una convenzione diversa per vele e bandiere :asd:

Harlan Draka
07-03-16, 16:54
megic itali

http://www.500lireargento.com/images/1957_500_lire_prova_caravelle_bandiere_controvento .jpg

infatti quello è un errore corretto nelle versioni successive :rotolul:

Zhuge
07-03-16, 17:33
infatti quello è un errore corretto nelle versioni successive :rotolul:

non fu un errore, pare sia stato uno sbaglio voluto :asd:

battlerossi
07-03-16, 17:44
Potrebbe anche avere vento di bolina :snob:

:asd:

Zhuge
07-03-16, 20:51
Potrebbe anche avere vento di bolina :snob:

:asd:

alla zecca non furono così svelti di pensiero per inventarsi una risposta di questo tipo :asd:

battlerossi
07-03-16, 21:17
alla zecca non furono così svelti di pensiero per inventarsi una risposta di questo tipo :asd:

Embè molto più pratico riscolpire lo stampo e cambiare le monete :snob:

iWin uLose
07-03-16, 21:34
alla zecca non furono così svelti di pensiero per inventarsi una risposta di questo tipo :asd:
Anche perché bolina o non bolina, le vele hanno il vento da una parte e le bandiere da quella opposta.

Recidivo
07-03-16, 21:34
megic itali

http://www.500lireargento.com/images/1957_500_lire_prova_caravelle_bandiere_controvento .jpg

Vuoi mettere:

http://www.coins-and-banknotes.com.au/catalog/images/coins/1939%20Italy%201%20Lira%20magnetic%20copy.jpg

battlerossi
07-03-16, 23:34
Anche perché bolina o non bolina, le vele hanno il vento da una parte e le bandiere da quella opposta.

Ummmh ti consiglio di approfondire leggermente l argomento :asd:

iWin uLose
08-03-16, 09:27
Ummmh ti consiglio di approfondire leggermente l argomento :asd:
Proverò. In una trentina d'anni di Lega Navale nessuno mi aveva mai detto che le vele si gonfiano da una parte e le bandiere vanno dall'altra, ma magari si possono fare anche queste magie :asd:

battlerossi
08-03-16, 09:35
Proverò. In una trentina d'anni di Lega Navale nessuno mi aveva mai detto che le vele si gonfiano da una parte e le bandiere vanno dall'altra, ma magari si possono fare anche queste magie :asd:


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2e/Bolina.jpg

Se la direzione è il vettore blu, e il vento spira in quella maniera, a casa mia vai dritto e la bandiera sventola nella stessa direzione, più o meno.

Oh, poi l'argomento è abbastanza ozioso e quindi sticazzi :fag:

Pinhead81
08-03-16, 09:49
Proverò. In una trentina d'anni di Lega Navale nessuno mi aveva mai detto che le vele si gonfiano da una parte e le bandiere vanno dall'altra, ma magari si possono fare anche queste magie :asd:
Ma...quindi sei un vecchio decrepito!

battlerossi
08-03-16, 10:07
Ma...quindi sei un vecchio decrepito!

Ma di chi è il fake Pinè? :asd:

iWin uLose
08-03-16, 10:12
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2e/Bolina.jpg

Se la direzione è il vettore blu, e il vento spira in quella maniera, a casa mia vai dritto e la bandiera sventola nella stessa direzione, più o meno.

Oh, poi l'argomento è abbastanza ozioso e quindi sticazzi :fag:
No dai, due pagine di thread sulle bandiere sono abbastanza interessanti :asd:

Comunque a casa mia in quella foto le vele si gonfierebbero nella direzione del rosso, anche se la barca va verso il blu (bolina) e le bandiere sventolerebbero anche loro nella direzione del rosso. Nelle 500 lire sbagliate le vele sono gonfie da una parte e le bandiere vanno dall'altra: impossibile.

- - - Aggiornato - - -


Ma...quindi sei un vecchio decrepito!
Abbastanza, ma avevo cominciato con gli optimist

battlerossi
08-03-16, 10:12
Vabbè sei tu l'esperto, alzo le braccia.

Gilgamesh
08-03-16, 10:33
Laser :snob:

Zhuge
08-03-16, 10:33
ma giocate a Sid Meier's Pirates e vede dove vanno le bandiere col vento di bolina stretta :asd:

iWin uLose
08-03-16, 10:47
Laser :snob:
Anche :snob:

Poi ho fatto un po' di 470, ma solo perché avevo un'amica con una quarta piena e due borrelle sode come meloni :lecchino:

Chiwaz
08-03-16, 11:48
A proposito di bolina, ricordo una vacanza in barca in Sicilia in cui navigavamo placidamente cullati dalla brezza.
Vado bello tranquillo a fare una pennichella nella mia cabina (era lunga e stretta, di quelle che corrono sotto i sedili del ponte), per poi svegliarmi di soprassalto con la sensazione di stare sulle montagne russe.
Mentre dormivo gli altri si devono essere esaltati, e praticamente stavo dormendo in parete :asd:

Marlborough's
08-03-16, 11:54
Finalmente l'ho trovato ad un ottimo prezzetto :alesisi:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51OzeQ56GRL._SY344_BO1,204,203,200_.jpg

...e alla gioia subito segue il dolore, ché il Sarpe ahinoi è sparito, risucchiato oltre l'Occhio del Terrore:cattivo:

Chiwaz
08-03-16, 12:12
Uhm... prezzo/formato? :uhm:

Della Black Library costano un botto anche gli ebook, mannaggia a Tzeentch.

Mr Yod
08-03-16, 12:30
Tutte le convenzioni sono stupide.
Perché devo fare prima le moltiplicazioni delle addizioni?Questa, assieme al non capire la differenza fra una scritta e una bandiera (per la cronaca: se la scritta fosse sulla bandiera andrebbe capovolta. :fag: ), va nell'elenco del fail*. :uhm:

*Una moltiplicazione è una somma ripetuta: fare 3*3 corrisponde a fare 3+3+3, per cui 2+3*3 è in pratica 2+3+3+3. :uhm:

Hellvis
08-03-16, 12:35
Uhm... prezzo/formato? :uhm:

Della Black Library costano un botto anche gli ebook, mannaggia a Tzeentch.
Se vuoi ti posso passare dell'oro :asd:

Marlborough's
08-03-16, 12:40
Uhm... prezzo/formato? :uhm:

Della Black Library costano un botto anche gli ebook, mannaggia a Tzeentch.

E' l'omnibus -io li adoro 'sti mattonetti, comprerei solo quelli: questo, oltre ad un racconto breve comprende anche un fumetto- paperback simil-nuovo*, trovato sull'Amazon francese(venduto da uno store di Londra) a 5 euro e spiccioli, aggiunte le spese di spedizione l'ho portato a casa per meno di nove euro.


*nuovo, almeno al momento, parte da 35 sterline su Amazon.UK.
Di altre offerte buone sull'usato non ve n'è traccia, per ora.
Questo che ho preso è un usato per modo di dire, nel senso che è un volume che si è fatto un bel po' di vita di magazzino negli ultimi quattro anni, ha il taglio leggermente ingiallito ma di sicuro non è mai stato letto.

Jaqen
08-03-16, 12:44
Esce day of the tentacle remastered.

https://www.gog.com/game/day_of_the_tentacle_remastered

Sort of want, il mio cervello mi disprezzerebbe se lo considerassi, specie perchè andrebbero sicuramente dei soldi a quello schifoso di Schaefer, il mio cuore mi disprezzerebbe se lo ignorassi :bua:

PS: Credo che vincerà il cervello, vedere Scahefer nel trailer è stata l'arma definitiva contro la nostalgia canaglia :asd:

caesarx
08-03-16, 13:43
Esce day of the tentacle remastered.

https://www.gog.com/game/day_of_the_tentacle_remastered

Sort of want, il mio cervello mi disprezzerebbe se lo considerassi, specie perchè andrebbero sicuramente dei soldi a quello schifoso di Schaefer, il mio cuore mi disprezzerebbe se lo ignorassi :bua:

PS: Credo che vincerà il cervello, vedere Scahefer nel trailer è stata l'arma definitiva contro la nostalgia canaglia :asd:

:vojo:

Lo prenderò sicuramente.
:sisi:

:vojo:

abaper
08-03-16, 18:01
Le t-shirt della zanzara :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
08-03-16, 18:39
Esce day of the tentacle remastered.

https://www.gog.com/game/day_of_the_tentacle_remastered

Sort of want, il mio cervello mi disprezzerebbe se lo considerassi, specie perchè andrebbero sicuramente dei soldi a quello schifoso di Schaefer, il mio cuore mi disprezzerebbe se lo ignorassi :bua:

PS: Credo che vincerà il cervello, vedere Scahefer nel trailer è stata l'arma definitiva contro la nostalgia canaglia :asd:


che ha fatto Schaefer :look:

Firestorm
08-03-16, 18:48
Esce day of the tentacle remastered.

https://www.gog.com/game/day_of_the_tentacle_remastered

Sort of want, il mio cervello mi disprezzerebbe se lo considerassi, specie perchè andrebbero sicuramente dei soldi a quello schifoso di Schaefer, il mio cuore mi disprezzerebbe se lo ignorassi :bua:

PS: Credo che vincerà il cervello, vedere Scahefer nel trailer è stata l'arma definitiva contro la nostalgia canaglia :asd:
Day of the tentacle mi manca...mai giocato...mi sono giocato solo i vari monkey Island è simon the sorcerer

Jaqen
08-03-16, 18:53
che ha fatto Schaefer :look:

Tutto quello che ha fatto negli ultimi 5 anni è più o meno per la categoria "Bobby Kotick award for crimes against gaming", :asd:. Truffatore parolaio peggio di Molineux :asd:

Lux !
08-03-16, 19:06
Tutto quello che ha fatto negli ultimi 5 anni è più o meno per la categoria "Bobby Kotick award for crimes against gaming", :asd:. Truffatore parolaio peggio di Molineux :asd:

Broken Age, quando finalmente uscì intero, era bellino :snob:

Firestorm
08-03-16, 19:08
Tutto quello che ha fatto negli ultimi 5 anni è più o meno per la categoria "Bobby Kotick award for crimes against gaming", :asd:. Truffatore parolaio peggio di Molineux :asd:
Molineaux è finito nella mia black list personale dopo la mancanza di dungeon Keeper 3...

caesarx
08-03-16, 19:20
Day of the tentacle mi manca...mai giocato...mi sono giocato solo i vari monkey Island è simon the sorcerer

DotT è la mia primissimissima avventura grafica...
:timido:

E' maraviLLosa!
:cattivo:

- - - Aggiornato - - -


Broken Age, quando finalmente uscì intero, era bellino :snob:
:uhm:

Sconosco.

- - - Aggiornato - - -


Tutto quello che ha fatto negli ultimi 5 anni è più o meno per la categoria "Bobby Kotick award for crimes against gaming", :asd:. Truffatore parolaio peggio di Molineux :asd:

Il mio concetto di Parolaio ha assunto un altro significato da quando è nato il progetto di Star Citizen.
:fag:

Firestorm
08-03-16, 19:30
DotT è la mia primissimissima avventura grafica...
:timido:

E' maraviLLosa!
:cattivo:

- - - Aggiornato - - -


:uhm:

Sconosco.

- - - Aggiornato - - -



Il mio concetto di Parolaio ha assunto un altro significato da quando è nato il progetto di Star Citizen.
:fag:
Mentre giocavi a dotT io giocavo a dune 2...

Lux !
08-03-16, 19:39
:uhm:

Sconosco.
http://www.gog.com/game/broken_age

Schafer re-evaluated the state of the project in July 2013 and recognized that at their current rate, they would not be able to complete the game until 2015. For the first time in the company's history Double Fine decided to enlist the help of an outside studio, hiring SuperGenius to assist with art and animation.[35] Double Fine also realized that they would run out of the Kickstarter funds before 2015, either requiring them to drastically cut back on the project or alter their release plans. Schafer opted to adjust the schedule and split the game into two acts, allowing them to fund the second act with money made from sales of the first

By February 2014, Schafer confirmed that they had obtained enough from sales of Act 1 to complete the development and release of Act 2.[39]

In October 2014, producer Greg Rice announced that Schafer had finished writing the second act and the game's finale.[40] Though the second act was anticipated to be released in 2014, Schafer announced in November 2014 that they needed additional time to ensure the quality of Act 2 met expectations and pushed the release back to early 2015

https://en.wikipedia.org/wiki/Broken_Age

caesarx
08-03-16, 19:42
Ah, no, conosco.
:sisi:

alberace
09-03-16, 00:26
ho ancora il CD della CTO.
quello con la custodia bianca.

Lux !
09-03-16, 01:07
ho ancora il CD della CTO.
quello con la custodia bianca.

Scatolona con tanti dischetti :mibullo: