PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

TeoN
27-04-18, 17:18
a me il giorno stesso della firma del contratto, fai te :asd:

Si i l problema e' fare il colloquio finale per la piu' grossa societa' di software del mondo il secondo giorno che lavoro da un altra :bua:

Dovro' chiedere un permesso di un ora il 2 giorno :bua:

Va' bhe' usero' la scusa che devo sistemare documenti per il trasferimento internazionale o robe cosi

abaper
27-04-18, 17:34
Si i l problema e' fare il colloquio finale per la piu' grossa societa' di software del mondo il secondo giorno che lavoro da un altra :bua:

Dovro' chiedere un permesso di un ora il 2 giorno :bua:

Va' bhe' usero' la scusa che devo sistemare documenti per il trasferimento internazionale o robe cosiOgnuno ha i suoi problemi. Per esempio io adesso sto annusando il tipico odore di cammello misto cane bagnato tipico della 98.
In campagna quando è primavera sbocciano i boccioli, a Milano arrivano gli odori dell'africa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
27-04-18, 17:40
Essendo allergico quando sboccia qualcosa non sento piu' niente :sisi:

abaper
27-04-18, 18:24
Essendo allergico quando sboccia qualcosa non sento piu' niente :sisi:Rimani in Italia o diventi un cervello in fuga?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
27-04-18, 19:22
Fuga Fuga, volo a stoccarda Lunedi questo e penso che salvo offerte succose last minute ci rimarro' per qualche anno

abaper
27-04-18, 21:35
Fuga Fuga, volo a stoccarda Lunedi questo e penso che salvo offerte succose last minute ci rimarro' per qualche annoQuindi stai imparando il crucco?
Comunque in bocca al lupo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
27-04-18, 22:27
Dopo la morte di Bud Spencer, se a parlare è lo Zio, io una grattatina alle palle la darei.

Al limite chiedi alle infermiere :smugranking:
Also sprach der Onkel
:caffe:

Zhuge
27-04-18, 22:44
in bocca al lupo :snob:

TeoN
28-04-18, 02:19
Quindi stai imparando il crucco?
Comunque in bocca al lupo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkPer ora no devo.comunque fare sud europa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

caesarx
28-04-18, 10:03
Comunque Cuba non è messa così male come pensavo...
:uhm:

anton47
28-04-18, 13:05
Comunque Cuba non è messa così male come pensavo...
:uhm:condizioni igieniche?

Ottone Erminio
28-04-18, 15:45
ci sono ggente che avanzeno 500 pleuri del doscenteh da consumarsi entro fine agosto si cercava un 32" 144hz quadhd avrei adocchiato:
Samsung C32HG70 Monitor Gaming Curvo VA 32’’ WQHD, 2560 x 1440, HDR, 144Hz, 1ms, 1 Display Port, 2 HDMI, 16,7M di colori, sRGB 125%, FreeSync, Game Mode, Quantum Dot

che adesso sta proprio a 500 monete usurocratiche.
siamo in dubbio se aspettare l'uscita dell'AOC Agon AG322QC4 a giugno a un prezzo suggerito di 599 sempre in monete plutomassoniche con l'incognita che però l'amazzone non conceda il cartadocentaggio.
come disse il famoso sovvenzionato dei Rothschild: CHE FARE?

Mr Yod
28-04-18, 19:35
ci sono ggente che avanzeno 500 pleuri del doscenteh da consumarsi entro fine agosto si cercava un 32" 144hz quadhd avrei adocchiato:
Samsung C32HG70 Monitor Gaming Curvo VA 32’’ WQHD, 2560 x 1440, HDR, 144Hz, 1ms, 1 Display Port, 2 HDMI, 16,7M di colori, sRGB 125%, FreeSync, Game Mode, Quantum Dot

che adesso sta proprio a 500 monete usurocratiche.
siamo in dubbio se aspettare l'uscita dell'AOC Agon AG322QC4 a giugno a un prezzo suggerito di 599 sempre in monete plutomassoniche con l'incognita che però l'amazzone non conceda il cartadocentaggio.
come disse il famoso sovvenzionato dei Rothschild: CHE FARE?
7° grado della scala Marlborough's. :uhm:

Comunque amazon dovrebbe accettare il buono scuola, da quanto ne so. :uhm:

Ottone Erminio
28-04-18, 19:53
calcola che il Samsung da 32" lo tenevo d'occhio da mesi ma lo hanno cartadocentato da pochi giorni, l'AOC esce a giugno e se poi passano mesi prima di ricevere il bollino che indica se un prodotto rientra nella promozione si rischia di riceverlo ceocapitalisticamente nelle terga. :smugranking:

tra i cartadocentati era interessante anche l'Asus ROG SWIFT PG279Q ma a oltre che toccava metterci altri 200 CFA è pure un 27" piccinopicciò. :???:

caesarx
29-04-18, 08:09
Marl, esci dal suo corpo!

Chiwaz
29-04-18, 10:46
Son tornato a casa, finalmente.

anton47
29-04-18, 11:25
Son tornato a casa, finalmente.quindi ricominciano i ban?

abaper
29-04-18, 20:56
Son tornato a casa, finalmente.Quindi puoi postare le foto delle infermiere?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
29-04-18, 21:02
Son tornato a casa, finalmente.

samwise, sei tu? :asd:

Zhuge
29-04-18, 22:32
se è lui, pics di rosie cotton in neglige

Recidivo
30-04-18, 07:31
samwise, sei tu? :asd:

e du foto di mordor, no?

Ronin
30-04-18, 09:28
condizioni igieniche?

no, a patata :asd:

anton47
30-04-18, 12:05
no, a patata :asd:ma il vanto non erano i ciapèt?

Ronin
30-04-18, 12:40
ma il vanto non erano i ciapèt?

per sentito dire. poi ci vai, e appunto non sono messi così male :asd:

Chiwaz
30-04-18, 14:59
Per festeggiare, ho deciso di svuotare l'ignore list.

TeoN
30-04-18, 19:20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31647963_1654236787959105_5973760443095711744_n.jp g?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeFOoK1RjZsSqqh6poHNSTuvljLGIs17zF4i 33WLbOwm2hQUegBcNpmnCfYWBbaBQ72MfrcmeXOKzGGknQ63Cs lc2yK5XhVBoy2OhJQpEaeTtg&oh=6959d386fda5f364d2b88d7ceaed856b&oe=5B6385AA

iWin uLose
30-04-18, 20:09
Per festeggiare, ho deciso di svuotare l'ignore list.
Occhio che poi ti ammali di nuovo :asd:

anton47
30-04-18, 21:30
Per festeggiare, ho deciso di svuotare l'ignore list.:look: ma non eri un moderatore?

abaper
30-04-18, 21:38
:look: ma non eri un moderatore?Sempre fatto. Ai bei tempi ci si divideva le utenze. Insomma, un rompiballe a me, un rompiballe a te e si metteva in ignore quello che non ti era toccato. Io, ad esempio, avevo il sarpedone.
Senza contare che le segnalazioni ti arrivano anche per gli utonti che hai in ignore.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
30-04-18, 22:05
Sempre fatto. Ai bei tempi ci si divideva le utenze. Insomma, un rompiballe a me, un rompiballe a te e si metteva in ignore quello che non ti era toccato. Io, ad esempio, avevo il sarpedone.
Senza contare che le segnalazioni ti arrivano anche per gli utonti che hai in ignore.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkcapito, ero stupito perché, anche se non ci crederà nessuno, confesso che in passato il moderatore l'ho fatto anch'io per un po' :commosso:
N.B. 1: laggiù non facevo il kretino/provocatore come qui, dovevo fingere di essere una persona seria e responsabile, uno stress! :bua:
N.B. 2: era in un altro forum in cui mi costringevano a sciropparmi tutto, avevo poi mollato perché mi portava via troppo tempo

Firestorm
01-05-18, 07:06
Summon caesarx

http://www.secoloditalia.it/2018/04/boldrini-e-grasso-ne-sparano-unaltra-poliziotti-e-carabinieri-vanno-disarmati/


Ti prego commentami questa Boldrinata...[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

gmork
01-05-18, 07:16
sono d'accordo. cosa c'e' di meglio di un pacato e sereno dialogo per fermare una rapina a mano armata? :sisi:

Firestorm
01-05-18, 07:43
Se va avanti così per la pensione voto Hitler sulla scheda non si possono avere idee così deliranti e non essere esclusi dalla vita pubblica di un paese civile.

Kayato
01-05-18, 07:49
Summon caesarx

http://www.secoloditalia.it/2018/04/boldrini-e-grasso-ne-sparano-unaltra-poliziotti-e-carabinieri-vanno-disarmati/


Ti prego commentami questa Boldrinata...[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Che articolo scritto col culo, clickbait over 9000 (come dicono i giovani)

- - - Aggiornato - - -


Se va avanti così per la pensione voto Hitler sulla scheda non si possono avere idee così deliranti e non essere esclusi dalla vita pubblica di un paese civile.

Ma che delirio, sono standard per i paesi civili.

Firestorm
01-05-18, 07:56
Che articolo scritto col culo, clickbait over 9000 (come dicono i giovani)

- - - Aggiornato - - -



Ma che delirio, sono standard per i paesi civili.È una Boldrinata quindi è una cagata senza senso.

Kayato
01-05-18, 07:59
È una Boldrinata quindi è una cagata senza senso.

Per cortesia leggiti bene quello che dice e lascia stare articoli click bait.

Firestorm
01-05-18, 08:11
Per cortesia leggiti bene quello che dice e lascia stare articoli click bait.Ho letto parlano di corsi sulla non violenza...e secondo te non ne fanno ? Stranamente i nostri carabinieri vanno in giro per il mondo a insegnare come si fa i poliziotti, e non mi risulta che abbiano il grilletto facile.
Non siamo in America dove un giorno si e l'altro pure ci scappa il morto innocente (meglio se nero perché bianco non va bene) in Italia gli incidenti sono rari quanto i politici onesti.

Kayato
01-05-18, 08:21
Infatti hanno il randello facile i nostri!
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?

Firestorm
01-05-18, 08:25
Infatti hanno il randello facile i nostri!
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?Che li fanno già...e non mi risulta che ci siano giornaliere randellate sui denti a persone innocenti...

Ronin
01-05-18, 08:41
Che li fanno già...e non mi risulta che ci siano giornaliere randellate sui denti a persone innocenti...

ci sono stati diversi casi noti alle cronache che dimostrano che alcuni non ne fanno abbastanza.
d'altro canto, non capisco la reazione alla "boldrinata": a maggior ragione se davvero già li fanno, i casi sono due:
a) non tutti li fanno, ragione di più per farli fare a tutti, visti i noti casi di cronaca (pochi? spiegalo ai parenti delle vittime, sono pur sempre morti evitabili)
b) li fanno già tutti, allora la deputata che ha proposto l'articolo di legge semmai è disinformata, ma NON dice "cagate senza senso", a dirle è chi dice che sono "boldrinate"

ZTL
01-05-18, 08:52
Infatti hanno il randello facile i nostri!

Per carità...

Yuki
01-05-18, 09:13
Infatti hanno il randello facile i nostri!
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?Se pensi che i nostri hanno il randello facile, pensa che io lo vorrei ancora più facile :asd:

Ronin
01-05-18, 09:25
Se pensi che i nostri hanno il randello facile, pensa che io lo vorrei ancora più facile :asd:

puoi cominciare da solo, con la tua schiena :asd:

Recidivo
01-05-18, 09:43
Infatti hanno il randello facile i nostri!
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?

LOL troppo facile.
Io randellerei molto, molto di piu'.

I caramba o la polizia hanno troppa troppa pazienza.

https://www.youtube.com/watch?v=fjQPLqm8cJM

MrVermont
01-05-18, 10:00
Infatti hanno il randello facile i nostri!
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?:rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
01-05-18, 10:00
Se pensi che i nostri hanno il randello facile, pensa che io lo vorrei ancora più facile :asd:This :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Kayato
01-05-18, 10:50
Che li fanno già...e non mi risulta che ci siano giornaliere randellate sui denti a persone innocenti...

Se hai conoscenze in PS o in ambulanza scopri facilmente che la polizia ha la tendenza a trovare tante persone "che sono cadute". Onestamente questo comportamento è più da parte della polizia, carabinieri sono più professionali.

Per sottolineare l'ignoranza dei vostri commenti disinnescare una situazione pericolosa con il dialogo è vantaggiosa pure per il poliziotto visto che evita di prendersi una coltellata.

Zhuge
01-05-18, 11:06
vorrei vedere te a disinnescare una situazione quando dall'altra parte hai gente col passamontagna, il casco, delle morbidissime sbarre di ferro e delle tenerissime molotov :fag:

- - - Aggiornato - - -


ci sono stati diversi casi noti alle cronache che dimostrano che alcuni non ne fanno abbastanza.
d'altro canto, non capisco la reazione alla "boldrinata": a maggior ragione se davvero già li fanno, i casi sono due:
a) non tutti li fanno, ragione di più per farli fare a tutti, visti i noti casi di cronaca (pochi? spiegalo ai parenti delle vittime, sono pur sempre morti evitabili)
b) li fanno già tutti, allora la deputata che ha proposto l'articolo di legge semmai è disinformata, ma NON dice "cagate senza senso", a dirle è chi dice che sono "boldrinate"

la cagata senza senso sta nel nesso (il)logico tra far fare un corso sull'uso del dialogo e pretendere di mandare la piccola pecorella (cit.) disarmata in mezzo ai lupi

Ronin
01-05-18, 11:10
Nesso (il)logico tutto dell'articolista (e del lettore sottodotato che abbocca).
Peraltro non trovo scritto che l'eventuale corso riguardi il terrorismo o l'ordine pubblico in via esclusiva o prioritaria: la gran parte dei reati violenti in Italia nasce in contesti familiari e di vicinato in cui la gestione della rabbia credo sia una competenza molto utile.

Lux !
01-05-18, 11:11
puoi cominciare da solo, con la tua schiena :asd:

Preferisco cominciare con quella della gente armata di coltello che è stata dovuta arrestare a mani nude, perchè i criminali sono tutte povere vittime e le forze dell'ordine tutte vili fascisti.

abaper
01-05-18, 11:12
vorrei vedere te a disinnescare una situazione quando dall'altra parte hai gente col passamontagna, il casco, delle morbidissime sbarre di ferro e delle tenerissime molotov :fag:

- - - Aggiornato - - -



la cagata senza senso sta nel nesso (il)logico tra far fare un corso sull'uso del dialogo e pretendere di mandare la piccola pecorella (cit.) disarmata in mezzo ai lupiNiente pecorella in mezzo ai lupi.
È un misto di proposta di legge di una legge che esiste già e di propaganda no global

Scarica il pdf e facci sapere

http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/48684.htm


Ah, la presentazione è da ridolini.
Mi è piaciuto il passaggio sulle nostre forze dell'ordine coperte dagli oscuri poteri reazionari


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
01-05-18, 11:18
vorrei vedere te a disinnescare una situazione quando dall'altra parte hai gente col passamontagna, il casco, delle morbidissime sbarre di ferro e delle tenerissime molotov :fag:

- - - Aggiornato - - -



la cagata senza senso sta nel nesso (il)logico tra far fare un corso sull'uso del dialogo e pretendere di mandare la piccola pecorella (cit.) disarmata in mezzo ai lupi

Se non capisci un cazzo non è colpa mia! :boh2:

- - - Aggiornato - - -


Preferisco cominciare con quella della gente armata di coltello che è stata dovuta arrestare a mani nude, perchè i criminali sono tutte povere vittime e le forze dell'ordine tutte vili fascisti.

e due......

TeoN
01-05-18, 11:20
Bon prendo su bagagli e burattini e vado dalla culona inchiavabile. Pregate il Dio Pata Negra che intervenga la santa Paella e non debba rimanerci anni da quella gente barbara

Ronin
01-05-18, 11:22
Preferisco cominciare con quella della gente armata di coltello che è stata dovuta arrestare a mani nude, perchè i criminali sono tutte povere vittime e le forze dell'ordine tutte vili fascisti.

Se appartieni alle forze dell'ordine e parli di casi personalmente vissuti ti chiedo scusa in anticipo.
Viceversa, possibile che non si possa volere contemporaneamente gli armati e pericolosi resi innocui e i disarmati non pestati? Solita cavillosa sottigliezza sinistrorsa?

Zhuge
01-05-18, 11:23
Niente pecorella in mezzo ai lupi.
È un misto di proposta di legge di una legge che esiste già e di propaganda no global

Scarica il pdf e facci sapere

http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/48684.htm


Ah, la presentazione è da ridolini.
Mi è piaciuto il passaggio sulle nostre forze dell'ordine coperte dagli oscuri poteri reazionari


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

non sono sicuro che si possa chiamare disegno di legge, dato che è di una genericità disarmante perfino per una legge delega :asd:

Ronin
01-05-18, 11:24
Bon prendo su bagagli e burattini e vado dalla culona inchiavabile. Pregate il Dio Pata Negra che intervenga la santa Paella e non debba rimanerci anni da quella gente barbara

In bocca al lupo e buona indigestione di parmesan :asd:

Yuki
01-05-18, 11:24
Meno male ci sei tu che capisci (riferito a kayato dato che ho saltato il quote) . C'è un reale bisogno di togliere vincoli assurdi alle forze dell'ordine. Non puoi pensare di usare le parole davanti un avversario già deciso a romperti la testa, come i facinorosi che si imboscano ad ogni manifestazione no global.
Il dialogo è una forma di prevenzione per provare a risolvere situazioni che si stanno surriscaldando, non certo la risposta ad ogni evenienza

Zhuge
01-05-18, 11:25
Se appartieni alle forze dell'ordine e parli di casi personalmente vissuti ti chiedo scusa in anticipo.
Viceversa, possibile che non si possa volere contemporaneamente gli armati e pericolosi resi innocui e i disarmati non pestati? Solita cavillosa sottigliezza sinistrorsa?

Anche a me piacerebbe la pace nel mondo. :sisi:

golem101
01-05-18, 11:41
Se appartieni alle forze dell'ordine e parli di casi personalmente vissuti ti chiedo scusa in anticipo.
Viceversa, possibile che non si possa volere contemporaneamente gli armati e pericolosi resi innocui e i disarmati non pestati? Solita cavillosa sottigliezza sinistrorsa?

No, banale ingenuità nell'assunto che gli armati siano sempre maleintenzionati e i disarmati sempre innocenti.


Bon prendo su bagagli e burattini e vado dalla culona inchiavabile. Pregate il Dio Pata Negra che intervenga la santa Paella e non debba rimanerci anni da quella gente barbara

Ricorda che i crucchi hanno tutto in ordnung e un piano per ogni cosa. Hanno preparato un piano anche per quando si trovano in situazioni per le quali non hanno preparato un piano.
Dopo le prime occasioni di meraviglia e stupore per il grado di macchinosità raggiunto a livello subconscio, goditi i momenti in cui si rendono conto di aver sbagliato piano e vanno nel panico, vedendo crollare miseramente tutta la struttura psicosociale su cui basano la loro esistenza. Quindi fai un passo avanti, e mostra l'improvvisazione italica e l'arte del problem solving, roteando simbolicamente - o anche sul serio - il cazzo ad elicottero in segno di superiorità e spavalderia.

Ma non fare come me. Tu, fatti pagare. :asd:

Lux !
01-05-18, 11:58
Se appartieni alle forze dell'ordine e parli di casi personalmente vissuti ti chiedo scusa in anticipo.
Viceversa, possibile che non si possa volere contemporaneamente gli armati e pericolosi resi innocui e i disarmati non pestati? Solita cavillosa sottigliezza sinistrorsa?

Parlo a memoria di cronaca, con in mente vari casi di forze dell'ordine finite in ospedale per aver dovuto rendere inoffensivi a mani nude gente armata. Quindi si, la tua è la solita sottigliezza sinistrosa, perchè i disarmati pestati, dopo essere stati resi inoffensivi, sono l'eccezione unanimemente condannata, mentre è la norma che si strepiti in difesa dei delinquenti armati e si dedichi più spazio ad un loro dito sbucciato che alle forze dell'ordine mandate all'ospedale da certi galantuomini.

TeoN
01-05-18, 12:18
No, banale ingenuità nell'assunto che gli armati siano sempre maleintenzionati e i disarmati sempre innocenti.



Ricorda che i crucchi hanno tutto in ordnung e un piano per ogni cosa. Hanno preparato un piano anche per quando si trovano in situazioni per le quali non hanno preparato un piano.
Dopo le prime occasioni di meraviglia e stupore per il grado di macchinosità raggiunto a livello subconscio, goditi i momenti in cui si rendono conto di aver sbagliato piano e vanno nel panico, vedendo crollare miseramente tutta la struttura psicosociale su cui basano la loro esistenza. Quindi fai un passo avanti, e mostra l'improvvisazione italica e l'arte del problem solving, roteando simbolicamente - o anche sul serio - il cazzo ad elicottero in segno di superiorità e spavalderia.

Ma non fare come me. Tu, fatti pagare. :asd:

Dal 2004 al 2006 ho lavorato per una ditta tedesca, i know the pain.

Also il 3 e il 4 ho altri due colloqui per Spagna e Olanda, se vanno in porto saluto e ringrazio e giro i tacchi immantinente sbattendoli anche militarmente

E si, gia' al colloquio ho visto (non presagito, subodorato eh ? proprio visti visti ) dei gran piani pieni di falle mostruose ma tant'e'

NoNickName
01-05-18, 23:04
Bon prendo su bagagli e burattini e vado dalla culona inchiavabile. Pregate il Dio Pata Negra che intervenga la santa Paella e non debba rimanerci anni da quella gente barbara

https://www.lifegate.it/app/uploads/in-bocca-al-lupo-3.jpg

TeoN
02-05-18, 06:57
Mi Han messo di fianco a una birreria fantastica

Perderò il lavoro in una settimana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
02-05-18, 08:16
:rotfl:

Lo Zio
02-05-18, 08:18
Mi Han messo di fianco a una birreria fantastica

Perderò il lavoro in una settimana

https://www.youtube.com/watch?v=GSyjnq0AAyQ

Gnappo
02-05-18, 09:53
Salve amici, questo weekend vado a Berlino per un addio al celibato, abbiamo gia prenotato un giro in carroarmato poco fuori città, ma per la sera latitiamo. Conoscete dei locali particolari o che consigliate? dalle birrerie ai ristoranti al dopo cena tutto è ben accetto.

no zoccole, siamo raffinati e vomitiamo col mignolo alzato.

Grazie

Lo Zio
02-05-18, 09:55
tanto vale andare a fare serata col carroarmato

Ottone Erminio
02-05-18, 10:05
certo, certo...


https://www.youtube.com/watch?v=VNySaaBzPUI

ZTL
02-05-18, 10:11
Scendete a Warschauer e c'è subito Cassiopeia (spazio urbano all'aperto, ci si arriva scendendo le scalette ai chioschi)

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187323-d10718888-Reviews-Cassiopeia-Berlin.html

Da lì verso Nord c'è tutto il quartiere con decine di locali e birrerie tipo Hops & Barley

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187323-d2166254-Reviews-Hops_Barley-Berlin.html

https://i.imgur.com/GtXVHbu.jpg

Gnappo
02-05-18, 10:18
Grazie guardo subito

NOXx
02-05-18, 12:32
Mi Han messo di fianco a una birreria fantastica

Perderò il lavoro in una settimana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:rotfl:




tanto vale andare a fare serata col carroarmato

:rotfl:

Ma anche :rullezza:

Inviato dal mio LG G3

anton47
02-05-18, 16:14
dacci oggi il nostro scemnziario quotidiano:
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/04/28/via-festa-mamma-e-papa-discrimina-gay_0fd90afa-1dfa-48ed-8bd7-8fd135b00fc2.html

Zhuge
02-05-18, 16:18
tanto vale andare a fare serata col carroarmato

in Polonia :fag:

Lo Zio
02-05-18, 16:43
ça va sans dire

:fag:

Ronin
02-05-18, 16:55
in Polonia :fag:

:rotfl:
:rullezza:
(geniale)

Lo Zio
02-05-18, 17:33
gnappo ravishes poland

caesarx
02-05-18, 19:45
Mi Han messo di fianco a una birreria fantastica

Perderò il lavoro in una settimana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkEverything as planned...
:asd:

Firestorm
02-05-18, 20:23
Salve amici, questo weekend vado a Berlino per un addio al celibato, abbiamo gia prenotato un giro in carroarmato poco fuori città, ma per la sera latitiamo. Conoscete dei locali particolari o che consigliate? dalle birrerie ai ristoranti al dopo cena tutto è ben accetto.

no zoccole, siamo raffinati e vomitiamo col mignolo alzato.

GrazieGiro in carro armato ?
Link please se è vero...

Gnappo
03-05-18, 08:18
Giro in carro armato ?
Link please se è vero...

certo che è vero. un'ora fuori berlino http://panzerkutscher.de/

siamo in sei, ci han fatto 230 euro e guida solo lo sposo. Mi riservo però di dirvi se funziona o no dopo averlo provato perchè ho comunicato tutto in tedesco con google translate :bua:
Mappa: https://www.google.com/maps/place/Panzerfahrschule+Heyse/@52.4526263,14.0263648,613m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x47a82903e9c86925:0x98c73 09fd23bd029!8m2!3d52.4517171!4d14.0266711
devo ancora trovare il modo di arrivarci :fag:
partiamo domani :fag:

pasquaz
03-05-18, 08:28
certo che è vero. un'ora fuori berlino http://panzerkutscher.de/

siamo in sei, ci han fatto 230 euro e guida solo lo sposo. Mi riservo però di dirvi se funziona o no dopo averlo provato perchè ho comunicato tutto in tedesco con google translate :bua:
Mappa: https://www.google.com/maps/place/Panzerfahrschule+Heyse/@52.4526263,14.0263648,613m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x47a82903e9c86925:0x98c73 09fd23bd029!8m2!3d52.4517171!4d14.0266711
devo ancora trovare il modo di arrivarci :fag:
partiamo domani :fag:

ma è bellissimo :rotfl:

cmq il confine con la polonia è a 2 passi, una capatina ci sta :asd:

Gnappo
03-05-18, 09:27
Polonia non posso andare perchè in gita ad Auschwitz abbiamo fatto una foto che buttavamo un nostro amico dentro a un forno e penso ci cerchino ancora.

Lo Zio
03-05-18, 09:32
ah bricconcelli :fag:

battlerossi
03-05-18, 09:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pasquaz
03-05-18, 09:52
Polonia non posso andare perchè in gita ad Auschwitz abbiamo fatto una foto che buttavamo un nostro amico dentro a un forno e penso ci cerchino ancora.

un must :asd:
il bello che se fosse success in questi tempi "social" come minimo avreste dovuto chiedere scusa a reti unificate dopo uno shitstorm di settimane

ZTL
03-05-18, 09:59
:rotfl:

Gnappo
03-05-18, 10:41
un must :asd:
il bello che se fosse success in questi tempi "social" come minimo avreste dovuto chiedere scusa a reti unificate dopo uno shitstorm di settimane

Mi vengono i brividi solo a pensare alla solidarietà di Borghezio :asd:

cambiando discorso: C'è un equivalente degli Stockisti dove prendere un cellulare ora?

Chiwaz
03-05-18, 10:48
Gnappo :rotfl:

battlerossi
03-05-18, 10:55
Mi vengono i brividi solo a pensare alla solidarietà di Borghezio :asd:

cambiando discorso: C'è un equivalente degli Stockisti dove prendere un cellulare ora?

Gearbest

Gnappo
03-05-18, 11:24
e per prendere un oneplus 5t?

battlerossi
03-05-18, 12:29
Gna, fai un salto su

consigli per gli acquisti

Conoscono offerte, link, codici sconto ecc ecc

Insomma ne sanno a pacchi :sisi:

NoNickName
03-05-18, 12:59
Polonia non posso andare perchè in gita ad Auschwitz abbiamo fatto una foto che buttavamo un nostro amico dentro a un forno e penso ci cerchino ancora.

:rotfl:

avete dato un senso alla gita

NOXx
03-05-18, 13:19
Polonia non posso andare perchè in gita ad Auschwitz abbiamo fatto una foto che buttavamo un nostro amico dentro a un forno e penso ci cerchino ancora.
Oh mio dio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio LG G3

NOXx
03-05-18, 13:19
Mi vengono i brividi solo a pensare alla solidarietà di Borghezio :asd:

cambiando discorso: C'è un equivalente degli Stockisti dove prendere un cellulare ora?
Grossoshop, gearbest, amazon :asd:

Inviato dal mio LG G3

Lo Zio
03-05-18, 13:28
gearbest mi darà sempre l'idea dei fintissimi market cinogiappi con tutto a 1 € :asd:

Firestorm
03-05-18, 13:47
Polonia non posso andare perchè in gita ad Auschwitz abbiamo fatto una foto che buttavamo un nostro amico dentro a un forno e penso ci cerchino ancora.Andate ad Auschwitz con il carro...[emoji16][emoji16][emoji16]

Lo Zio
03-05-18, 13:51
un passo dallo sfiorare l' incidente diplomatico :asd:

Zhuge
03-05-18, 15:39
Gnappo :asd:

Recidivo
03-05-18, 20:22
Io a Auscoso sono stato cazziato perche' fumavo una sigaretta tutto sfavato davanti al posto dove facevano le esecuzioni.
Salvo accorgermi subito dopo che li accanto c'era il baracchino che vendeva robe.

Necrotemus
04-05-18, 08:54
Cambridge Analytica dismantled for good? Nope: It just changed its name to Emerdata (https://www.theregister.co.uk/2018/05/02/cambridge_analytica_shutdown/)




Emerdata, lol avevo letto E-merdata

Ottone Erminio
04-05-18, 09:12
o come emerdito.

NoNickName
04-05-18, 10:56
fa concorrenza all'Inkulator di Microsoft

Kayato
04-05-18, 16:18
https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/napoli-donna-entra-nella-tac-cellulare-medici-sospendono-lesame-giusto-tempo/

Lo Zio
04-05-18, 16:18
darwin è infastidito

Mr Yod
04-05-18, 20:13
fa concorrenza all'Inkulator di Microsoft
Un altro sfidante del "cazzo libro da colorare". :uhm:

TeoN
05-05-18, 10:26
Invitato a un evento aziendale ieri sera

Cristo se bevono + Luigi the machine nuovo idolo assolutohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/dc50c2f53ec295de6701ee0a8291465b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/f776cfd74bbcd4c00acec65afff52469.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/3137ec4b7f2e1961024202cbc0bb2a45.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/1ae7ced5266ed13599949dd57caf1d93.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/0d327384ea222e98768745c1122b11b3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/c2236cbe27de88dfe698335ddc5a4621.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/6a8440f4ccb8736175a2b9d88862c849.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/19ad15f58e6e56fae5cef00b8f44e7f5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/61241598d6e31578299a89ab3ead2c9e.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

balmung
06-05-18, 08:59
ambiente molto fine

Lo Zio
06-05-18, 09:00
è la mensa aziendale?

TeoN
06-05-18, 09:07
E lui è il capocuoco

https://youtu.be/FZdV83QPRGs

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
06-05-18, 09:20
Che rottura di palle infinita il Titanic quando mi assento :|
Si, l'ho già detto altre volte ma santo il Cièlo se è cosi' :|


***

..."e' ve-Eh-ro, signor Stark, un dodici su dodici con le conigliette/playmates/'stica**ette" eccetera?
Parola mia, preferirei un dodici su dodici(?) con le ragazze del meteo di Mediaset.


***


Ricordo male o fu stroncato ferocemente in Movie Machine(e fin qui...) e oltre?

https://resizing.flixster.com/KEQBnfDrhWEE6Jg_dQ4RKPwCPtc=/206x305/v1.bTsxMTE5MTEzODtqOzE3NzY5OzEyMDA7Mjg0OzQwNQ

Accostato a tutti i film di 'sto tizio esclusi i primi tre questo è semplicemente un diamante allo stato grezzo.

Scena clou: nonno "Shpalman" Pop in azione :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Ah.
Ultimo aggiornamento Windows -praticamente un Service Pack- e cosa strana: Ccleaner mi rileva ogni volta Edge aperto("è aperto-oh, desideri chiuderlo per continuare?")...cosa puo' essere?

:look:

Lo Zio
06-05-18, 09:22
è sicuramente edge aperto :snob:

MDG
06-05-18, 09:25
Ah.
Ultimo aggiornamento Windows -praticamente un Service Pack- e cosa strana: Ccleaner mi rileva ogni volta Edge aperto("è aperto-oh, desideri chiuderlo per continuare?")...cosa puo' essere?

:look:

CCleaner nel 2018 è da :facepalm:

Lo Zio
06-05-18, 09:27
ocio, sentiamo cos'ha che non va :asd:

MDG
06-05-18, 09:29
E' semplicemente inutile. Però se uno ha le paranoie che deve per forza avere il pulito... Boh, serve a zero. Ma proprio zero.

NOXx
06-05-18, 09:32
Io lo uso principalmente per vedere se c'è qualche servizio in avvio automatico o simile da togliere, perché non ho sbatta di cercare su regedit ogni volta

Inviato dal mio LG G3

Marlborough's
06-05-18, 09:34
Ccleaner nel 2018 non serve più?
Mi fu caldamente consigliato dall'alberatZ(pace all'anima sua etc) un cinque/sei anni fa :look:

Vi capita mai di limitarvi a dire, chesso', "no, wait, o mio bel Duca, Ccleaner non ti serve più perchè..." senza fare le stronzettine di campagna?

Lo Zio
06-05-18, 09:34
E' semplicemente inutile. Però se uno ha le paranoie che deve per forza avere il pulito... Boh, serve a zero. Ma proprio zero.

dimostralo

Marlborough's
06-05-18, 09:36
Io lo uso principalmente per vedere se c'è qualche servizio in avvio automatico o simile da togliere


Questo senz'altro :sisi:

MDG
06-05-18, 09:47
dimostralo
Io non ce l'ho più dal 2009 circa e da allora non ho mai avuto alcun problema con tutti i sitemi operativi che ho avuto. Ora dimostrami tu che Ccleaner è utile. Con windows 10. Ti velocizza il pc? Ti libera risorse che altrimenti non potresti utilizzare? Se ti cancella una chiave di registro inutile dormi meglio la notte? Se non lo usi, dopo tre mesi devi formattare il pc perché è diventato inutilizzabile?

Sono solo vecchie paranoie. Una volta le risorse erano limitate e non andavano sprecate. Oggi non c'è più questo problema e il sistema tendenzialmente si tiene pulito da solo con gli strumenti che ha e tramite qualche sporadico intervento da parte dell'utente. E soprattutto se ci guadagni qualcosa in prestazioni, il guadagno è talmente risibile che non vale la pena nemmeno installarlo de eseguirlo CCleaner.

Poi ognuno col proprio pc ci fa quel che gli pare... anche farci girare benchmark dal mattino alla sera, se è una cosa che lo diverte.

anton47
06-05-18, 10:20
CCleaner nel 2018 è da :facepalm:io uso le glary utilities, servono una mazza anche quelle?

Lo Zio
06-05-18, 10:35
Io non ce l'ho più dal 2009 circa e da allora non ho mai avuto alcun problema con tutti i sitemi operativi che ho avuto. Ora dimostrami tu che Ccleaner è utile. Con windows 10. Ti velocizza il pc? Ti libera risorse che altrimenti non potresti utilizzare? Se ti cancella una chiave di registro inutile dormi meglio la notte? Se non lo usi, dopo tre mesi devi formattare il pc perché è diventato inutilizzabile?

Sono solo vecchie paranoie. Una volta le risorse erano limitate e non andavano sprecate. Oggi non c'è più questo problema e il sistema tendenzialmente si tiene pulito da solo con gli strumenti che ha e tramite qualche sporadico intervento da parte dell'utente. E soprattutto se ci guadagni qualcosa in prestazioni, il guadagno è talmente risibile che non vale la pena nemmeno installarlo de eseguirlo CCleaner.

Poi ognuno col proprio pc ci fa quel che gli pare... anche farci girare benchmark dal mattino alla sera, se è una cosa che lo diverte.

cancella spazzatura dei file temp, mica mi aspetto che velocizzi chissà cosa

Zhuge
06-05-18, 10:54
E' semplicemente inutile. Però se uno ha le paranoie che deve per forza avere il pulito... Boh, serve a zero. Ma proprio zero.

pulisce la cache di Firefox e per me è bene :timifag:

- - - Aggiornato - - -


Io non ce l'ho più dal 2009 circa e da allora non ho mai avuto alcun problema con tutti i sitemi operativi che ho avuto. Ora dimostrami tu che Ccleaner è utile.

eh già, troppo facile, l'onere della prova sta a chi allega e comunque negativa non sunt probanda :snob:

- - - Aggiornato - - -


cancella spazzatura dei file temp, mica mi aspetto che velocizzi chissà cosa

zis

soprattutto dovrebbe svuotare la cache degli aggiornamenti di winzozz

Lo Zio
06-05-18, 10:58
latinorum :rullezza:

MDG
06-05-18, 11:31
Allora... la spazzatura in genere si pulisce discretamente bene anche da pulizia disco (Questo PC -> tasto destro sull'unità che si vuole pulire -> proprietà -> pulizia disco. Se si tratta del disco di sistema e siete anche amministratori potete cliccare su "Pulizia file di sistema". attendete un attimo e la scheda vi dà modo di cancellare anche i files giganti dopo gli aggiornamenti, pena perdere la possibilità di fare rollback alla versione di windows 10 precedente...). E' una pulizia che si può fare una vota ogni tre/quattro mesi se vi ricordate... o all'occorrenza, se avete l'hard disc piccino picciò (ed intendo fino a max 60 giga).

La cache dei browser... fatemi capire:
-perdo tempo per eliminarla
-perdo tempo durante la navigazione (che tanto il browser andrà a ricrearsela la cache, visto che è anche utile... )
-dopo un paio di giorni perdo tempo per ripetere l'eliminazione.
tutto ciò scaricando più volte gli stessi dati da internet, consumando cicli di scrittura sull'hard disc inutilmente...

A meno di avere, di nuovo, un hard disc piccino picciò ed essere con l'acqua alla gola... Ma se invece la cache la lasciassi lì dov'è?

Per l'onere della prova... eh no. Il sistema operativo esce senza CCleaner installato di default. Per installarlo, un programma deve darmi un beneficio. Altrimenti se ne fa a meno. Perché dovrei installarlo, se è inutile? Anzi, alcune operazioni, come la pulizia del registro (che si può tranquillamente ignorare), potrebbero risultare dannose (anche se la percentuale di rischio è molto bassa, non è pari a zero)... A che pro?

Lo Zio
06-05-18, 11:31
minchia che pesantezza però :asd:

MDG
06-05-18, 11:34
Ma va, quale pesantezza. Qulacuno si lamentava della noia di titanic, volevo divertirmi un po' :asd: :asd: asd:

MDG
06-05-18, 11:42
io uso le glary utilities, servono una mazza anche quelle?

Boh, non conosco... se fa le stesse cose che fa ccleaner è probabile... :asd:

Zhuge
06-05-18, 11:47
secondo il tuo modo di ragionare, paint è un programma utile a winzozz, visto che esce insieme :asd:

MDG
06-05-18, 11:53
Paint è la prima cosa su cui ho utilizzato un mouse in vita mia... :commosso:
:asd:

Lo Zio
06-05-18, 12:21
Ma va, quale pesantezza. Qulacuno si lamentava della noia di titanic, volevo divertirmi un po' :asd: :asd: asd:

:asd:

Zhuge
06-05-18, 12:32
Paint è la prima cosa su cui ho utilizzato un mouse in vita mia... :commosso:
:asd:

credo anche io :asd:

Lux !
06-05-18, 12:51
credo anche io :asd:

Siamo rimasti in tre
tre briganti e tre somari
sulla strada longa longa
di Girgenti :telodicevo:

Mr Yod
06-05-18, 13:40
secondo il tuo modo di ragionare, paint è un programma utile a winzozz, visto che esce insieme :asd:
Ed ora è pure 3D. :rullezza:

Marlborough's
06-05-18, 15:54
https://images.g2a.com/newlayout/323x433/1x1x0/06114476276e/59108976ae653aa55c6ac1f2

"Eeehh le nuvole/il sole la sera-ah/il crine svolazzante"...ma e Novigrad "alta"?
Ma quanto è impressionante 'sto TW3?

Compatisco(e allo stesso tempo schifo potentemente) tutti coloro che l'hanno giocato/lo giocano/lo giocheranno +/- castrato causa pochezza dell'hardware.
Per tacere(per pura e genuina pietaS) di chi ha scelto la via delle console.

P.S.: oddio mi sta salendo l'ansia da collezionista di carte da Gwent :facepalm:
Il problema è che con tutti 'sti mercanti, calzolai, verdurai e pu**ane giocanti vai a ricordarti chi hai già sfidato e chi no...soprattutto a Novigrad, dove girato l'angolo ti ritrovi in una piazzetta con cinque/sei png potenziali giocatori.

P.P.S.: ma perchè a Geralt svolazzano i capelli anche al chiuso :rotfl:

Zhuge
06-05-18, 16:12
welcome to 2015 :asd:

Chiwaz
06-05-18, 16:13
Che rottura di palle infinita il Titanic quando mi assento :|
Si, l'ho già detto altre volte ma santo il Cièlo se è cosi' :|


***

..."e' ve-Eh-ro, signor Stark, un dodici su dodici con le conigliette/playmates/'stica**ette" eccetera?
Parola mia, preferirei un dodici su dodici(?) con le ragazze del meteo di Mediaset.


***


Ricordo male o fu stroncato ferocemente in Movie Machine(e fin qui...) e oltre?

https://resizing.flixster.com/KEQBnfDrhWEE6Jg_dQ4RKPwCPtc=/206x305/v1.bTsxMTE5MTEzODtqOzE3NzY5OzEyMDA7Mjg0OzQwNQ

Accostato a tutti i film di 'sto tizio esclusi i primi tre questo è semplicemente un diamante allo stato grezzo.

Scena clou: nonno "Shpalman" Pop in azione :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Ah.
Ultimo aggiornamento Windows -praticamente un Service Pack- e cosa strana: Ccleaner mi rileva ogni volta Edge aperto("è aperto-oh, desideri chiuderlo per continuare?")...cosa puo' essere?

:look:Rotfl, il nonno shpalman.
Dai, non male. Secondo me è stato un po'sottovalutato.

TeoN
06-05-18, 17:53
https://images.g2a.com/newlayout/323x433/1x1x0/06114476276e/59108976ae653aa55c6ac1f2

"Eeehh le nuvole/il sole la sera-ah/il crine svolazzante"...ma e Novigrad "alta"?
Ma quanto è impressionante 'sto TW3?

Compatisco(e allo stesso tempo schifo potentemente) tutti coloro che l'hanno giocato/lo giocano/lo giocheranno +/- castrato causa pochezza dell'hardware.
Per tacere(per pura e genuina pietaS) di chi ha scelto la via delle console.

P.S.: oddio mi sta salendo l'ansia da collezionista di carte da Gwent :facepalm:
Il problema è che con tutti 'sti mercanti, calzolai, verdurai e pu**ane giocanti vai a ricordarti chi hai già sfidato e chi no...soprattutto a Novigrad, dove girato l'angolo ti ritrovi in una piazzetta con cinque/sei png potenziali giocatori.

P.P.S.: ma perchè a Geralt svolazzano i capelli anche al chiuso :rotfl:A volte non capisco se percepisci il mondo intorno a te giuro :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
06-05-18, 19:23
welcome to 2015 :asd:

Si, beh, non fosse che rompe l'ano a tutto cio' che è uscito ed uscirà nei prossimi 2/3 anni :asd:
Toccherà aspettare Cyber-coso 2077 perché venga detronizzato.
Forse.
E quindi fino al 2037 o giù di li' stiamo freschini.

- - - Aggiornato - - -


A volte non capisco se percepisci il mondo intorno a te giuro :asd:


Ho un PC molto potente e mi piace farlo pesare, tutto qui :smug:

Lo Zio
06-05-18, 19:25
tranquillo ce li hai fatti pesare ben oltre le aspettative :asd:

Zhuge
06-05-18, 19:36
Marlb dammi tra, Kingdom Come Deliverance :sisi:

Gnappo
07-05-18, 08:45
https://i.imgur.com/XfPGxsX.jpg

Alla fine ci hanno dato un Leopard1, figata :asd:

Zhuge
07-05-18, 08:46
:smugranking:

Ottone Erminio
07-05-18, 08:52
Il raid dei Casamonica al bar: solo una disabile si ribella

07 MAGGIO 2018
Frustata con la cinghia e presa a calci e pugni. “Se chiami la polizia ti ammazziamo”. L’esplosione di violenza perché due esponenti del clan non erano stati serviti per primi
DI FLORIANA BULFON

Frustate in pubblico, in pieno giorno, perché il messaggio deve arrivare a tutti. Anche ai bambini che guardano spaventati grondare il sangue a terra, perché "qui comandiamo noi e se non fai quello che diciamo, ti ammazziamo " , parola dei Casamonica. È la domenica di Pasqua quando due esponenti del clan entrano in un bar della periferia sud- est della capitale e compiono un massacro. Picchiano una giovane donna disabile solo perché osa parlare, poi ritornano, colpiscono a bottigliate il barista e gli distruggono il locale. Non li ha serviti per primi, ha mancato di rispetto e la deve pagare.[/FONT][/COLOR]
Frustate in pubblico, in pieno giorno, perché il messaggio deve arrivare a tutti. Anche ai bambini che guardano spaventati grondare il sangue a terra, perché "qui comandiamo noi e se non fai quello che diciamo, ti ammazziamo " , parola dei Casamonica. È la domenica di Pasqua quando due esponenti del clan entrano in un bar della periferia sud- est della capitale e compiono un massacro. Picchiano una giovane donna disabile solo perché osa parlare, poi ritornano, colpiscono a bottigliate il barista e gli distruggono il locale. Non li ha serviti per primi, ha mancato di rispetto e la deve pagare.

I Casamonica, mille affiliati e un patrimonio da quasi cento milioni di euro. Il loro regno è un territorio militarizzato, con le vedette a ogni angolo e le ville barocche che occupano pezzi di strade e marciapiedi. Lo sfarzo ostentato per intimorire e celebrare la potenza criminale, come per le esequie di zio Vittorio, tre anni fa: con le carrozze, l'elicottero e l'acclamazione a re. Prepotenza e brutalità sono la regola, si vive sotto assedio.

Il primo aprile è una giornata di festa. Dentro al bar di via Salvatore Barzilai, periferia sud-est della città, una bimba sorride in braccio al suo papà, alcuni ragazzi prendono il caffè, una giovane è in coda alla cassa, Entrano i boss, vogliono le sigarette e pretendono di essere serviti subito. Funziona così, per loro non esiste la fila.

Il barista, un ragazzo romeno con gli occhi azzurri e tre dita perse lavorando, non se ne accorge e loro non lo possono tollerare. " Questi romeni di merda non li sopporto proprio" urla Antonio Casamonica al cugino Alfredo Di Silvio. La giovane dietro di lui li riprende: "Se il bar non vi piace andate altrove " . È la fine. Casamonica, 26 anni e all'attivo condanne per estorsione e falso più un processo per evasione, le strappa con una mano gli occhiali e li lancia dietro al bancone, poi si sfila la cinta dai pantaloni e la passa a Di Silvio.

I due sanno come fare: sono corpulenti e già da piccoli hanno imparato a picchiare. La prendono alle spalle, la frustano e poi calci, pugni fino a quando crolla a terra massacrata. La bambina sgrana gli occhi terrorizzata, ma nessuno si muove, nessuno interviene per difendere quella giovane. Una donna e disabile. Le strappano di mano il telefono e, mentre lei striscia a terra e chiede di riaverlo indietro, glielo lanciano contro ordinando: " Se chiami la polizia ti ammazziamo " . Il messaggio vale per tutti. Il locale si svuota, resta solo il barista a soccorrerla e a consigliarle di andarsene "perché torneranno " . E infatti mezz'ora dopo eccoli arrivare, Alfredo Di Silvio irrompe con il fratello Vincenzo. Spaccano la vetrina, rovesciano tavoli e sedie: " Qui comandiamo noi, non te lo scordare: questa è zona nostra. Ora questo bar lo devi chiudere, altrimenti sei morto " . Anche questa volta non interviene nessuno. Sono cinque i clienti che rimangono seduti a giocare ai videopoker. Il barista è a terra, il suo volto è coperto di sangue. Gli schizzi arrivano fino al muro, colano accanto al calendario della Guardia di finanza. Intorno a lui sembra sia scoppiata una bomba, è tutto in frantumi.

Trenta giorni di prognosi per lei, otto per lui. Li hanno massacrati. La giovane non conosce i suoi aguzzini, era lì per caso, ma ha capito che appartengono alla famiglia, quella che comanda e di cui bisogna aver paura. Il barista invece sa bene chi sono, i Di Silvio abitano nella stessa via e i Casamonica cento passi più in là. Le due vittime però, il giorno dopo, si fanno coraggio e denunciano. Un affronto senza precedenti, quando il clan lo scopre fa scendere in campo un pezzo da novanta. Enrico, il nonno dei fratelli Di Silvio, condannato per sequestro di persona e lesioni, si presenta al bancone. Ordina un caffè e il ritiro immediato delle accuse, pena la morte. La violenza mafiosa di chi sente padrone. Il barista è terrorizzato e per due giorni la serranda rimane abbassata. La moglie però non ci sta, quel locale aperto con tanti sacrifici è il loro lavoro, la loro vita e non possono rinunciarci.

All'angolo della strada due ragazzoni appoggiati alla macchina fissano l'ingresso del bar. Dentro sembra non sia successo nulla, il giovane romeno è tornato dietro al bancone. Dopo tre caffè racconta la sua paura e, solo quando non ci sono più clienti, tira fuori il telefonino. Mostra le immagini riprese dalla telecamera sopra i gratta e vinci e i tabacchi. Ha immortalato la sequenza dell'orrore criminale. Da quel giorno ha cambiato le sue abitudini, il percorso per tornare a casa e teme che in ogni momento possa entrare qualcuno della "famiglia". All'uscita i due sono ancora lì, lo sguardo fisso sul locale. Quello di chi impone il suo violento potere mafioso.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/05/07/news/casamonica-195709239/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1


secondo voi saviano e i shentry soshialih presidieranno a vita contro le mafie cativeh codesta attività commerciale?

NOXx
07-05-18, 08:58
https://i.imgur.com/XfPGxsX.jpg

Alla fine ci hanno dato un Leopard1, figata :asd:
Spettacolo

Inviato dal mio LG G3

Necronomicon
07-05-18, 09:04
Nomi, cognomi... Com'è che non sono dentro?

gmork
07-05-18, 09:11
questa è una guerra che lo stato italiano ha gia' perso. da una parte c'e' lui, con fionda e pallini. dall'altra loro, con mitragliatori e bombe a mano ^^

Lo Zio
07-05-18, 09:14
Nomi, cognomi... Com'è che non sono dentro?

dalla sequenza dei post pensavo ti riferissi alla foto col carro armato :asd:

Ottone Erminio
07-05-18, 09:27
questa è una guerra che lo stato italiano ha gia' perso. da una parte c'e' lui, con fionda e pallini. dall'altra loro, con mitragliatori e bombe a mano ^^

scusa, hai detto qualcosa?



Poliziotto difende il capotreno: i nigeriani lo pestano a sangueUn agente della polizia è stato picchiato selvaggiamente e lasciato a terra in una pozza di sangue da un gruppo di immigrati nigeriani



Franco Grilli (http://www.ilgiornale.it/autore/franco-grilli-53623.html) - Lun, 07/05/2018 - 09:15




http://www.ilgiornale.it/news/cronache/poliziotto-difende-capotreno-i-nigeriani-pestano-sangue-1523134.html


questo aveva fatto il famoso corso sulla non-violenza? :fag:

battlerossi
07-05-18, 09:32
https://i.imgur.com/XfPGxsX.jpg

Alla fine ci hanno dato un Leopard1, figata :asd:

BOMBA

Dacci qualche info in più

Avete guidato tutti e 5?

C'era un istruttore con voi?

E' costato 200 a zucca o totali?


Quasi quasi je lo regalo a papà :asd:

gmork
07-05-18, 09:53
scusa, hai detto qualcosa?


umm... no, l'ho scritto. :snob:

MrVermont
07-05-18, 10:13
questo aveva fatto il famoso corso sulla non-violenza? :fag:

Senti Kayato è lui l'esperto di non-violenza :sisi: cmq si vede che il dialogo funziona alla grande :asd:

Gnappo
07-05-18, 10:17
BOMBA

Dacci qualche info in più

Avete guidato tutti e 5?

C'era un istruttore con voi?

E' costato 200 a zucca o totali?


Quasi quasi je lo regalo a papà :asd:

Chi guida paga 160, passeggeri 10. Ha guidato solo lo sposo, veloce informazioni sui comandi e dopo 3 minuti è partito. il pilota siede davanti da solo, ha le cuffie con cui l'istruttore (russo :asd: ) da le direzioni del percorso su cui corrono altri carri, i passeggeri salgono sopra su un trespolo attrezzato per quello.
Ci han detto che la prima volta si va col leopard perchè è piu' semplice, hanno anche altri carri russi ma sono piu' complicati da guidare.
Con dei sovrapprezzi di alcune centinaia di euro ho visto che ti fanno distruggere anche un auto che piazzano sul percorso e te ci passi sopra.
Intorno c'è il deserto, ma li è presente un baracchino che vende birra zuppe e wurstel.
Per 20 euro ti fanno anche un dvd con i filmati ripresi dalle camere interne e che riprendono solo il pilota ed il percorso.

Da Berlino sono 35 minuti di treno (5 euro di biglietto) fino a Furstenwalde, poi 15 minuti di taxi (25 euro) per arrivare li.


https://www.youtube.com/watch?v=ogseuklqS9o

TeoN
07-05-18, 10:41
Asd voglio sparare però

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gnappo
07-05-18, 11:07
Abbiamo chiesto anche noi, ci hanno risposto "Ukraina!" facendo sisi con questa faccia --> :tsk: e una lacrimuccia carica di ricordi :asd:

NOXx
07-05-18, 12:22
Abbiamo chiesto anche noi, ci hanno risposto "Ukraina!" facendo sisi con questa faccia --> :tsk: e una lacrimuccia carica di ricordi :asd:
:uhm:

Inviato dal mio LG G3

Lo Zio
07-05-18, 13:07
Abbiamo chiesto anche noi, ci hanno risposto "Ukraina!" facendo sisi con questa faccia --> :tsk: e una lacrimuccia carica di ricordi :asd:kakai rassìa?
:pippotto:

Marlborough's
07-05-18, 18:11
tranquillo ce li hai fatti pesare ben oltre le aspettative :asd:

Sotto la scorzetta snob il bene(che provo per molti di voi) non è mai sceso di una virgola :timido:


***
https://images.g2a.com/newlayout/323x433/1x1x0/06114476276e/59108976ae653aa55c6ac1f2

Mi sono fatto confezionare l'armatura del Gatto...fa schifo, sembro Mark Lenders :rotfl:


***

Ah, ecco:
https://support.piriform.com/hc/en-us/articles/206518198-Why-is-CCleaner-asking-to-close-the-Edge-Cache-Database-even-though-Edge-is-closed-


***

Prese le cuffie nuove da attaccare alla SB.
Le vecchie Aurvana sono conciate da fare pena(dopo ogni sessione dovevo spazzolarmi via i pezzini di schifo-similpelle nero dalle orecchie)...quasi quasi le metto a disposizione di un meno fortunato del BS estratto a sorte :timido:

Lo Zio
07-05-18, 18:16
https://images.g2a.com/newlayout/323x433/1x1x0/06114476276e/59108976ae653aa55c6ac1f2

Mi sono fatto confezionare l'armatura del Gatto...fa schifo, sembro Mark Lenders :rotfl:

c'è il pacchetto di sigarette nelle maniche arrotolate? :asd:

Marlborough's
07-05-18, 18:26
c'è il pacchetto di sigarette nelle maniche arrotolate? :asd:

Una roba che nemmeno i truzzi dell'idroscalo :bua:

Grazie al cielo appena livello(a 18 ) mi faccio il secondo step di quella del Grifone.

TeoN
08-05-18, 05:55
Non andate mai da zhuge per servizi legali, è stato ownato plurime volte qua sul.forum ultimamente :sisi:

È evidente che deve leggere ancora molto


( :rotfl: )

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
08-05-18, 07:49
ne ha da fare di processi, zhuge :snob:

:asd:


Una roba che nemmeno i truzzi dell'idroscalo :bua:

Grazie al cielo appena livello(a 18 ) mi faccio il secondo step di quella del Grifone.
caccia lo screenshot, va'... facce fa 'na risata :asd:

Zhuge
08-05-18, 07:56
:snob:

Given
08-05-18, 09:18
Una roba che nemmeno i truzzi dell'idroscalo :bua:

Grazie al cielo appena livello(a 18 ) mi faccio il secondo step di quella del Grifone.

Con quella del grifone sembra che Geralt abbia la panza :asd:

http://mmo4ever.com/witcher/gfx/misc/griffin-school-gear-preview-the-witcher-3-wild-hunt.jpg

Lo Zio
08-05-18, 09:28
http://gaminggix.com/wp-content/uploads/2015/06/Feline_front-1248x832.jpg

ahh la canotta è la versione base... :asd:

Zhuge
08-05-18, 09:58
la versione base è quella da poracci :asd:

Gilgamesh
08-05-18, 10:35
L'armatura del gatto merita solo per il dolcevita che fa molto chic :sisi:

Quella del grifone fa la panza ma è l'unica che sembra una realistica armatura medievale

personalmente a me piaceva quella del lupo, molto rockettara

Lo Zio
08-05-18, 10:46
https://i.ytimg.com/vi/F15Bc9SuPQU/maxresdefault.jpg

c'è anche l'harley in dotazione? :asd:

Gnappo
08-05-18, 15:03
Consigli automobile budget 20k + ritiro/vendita fiat Bravo 1.9 150cv valore boh, 3k?

Mi piaceva la Rendegade, usata/km 0 si trova un 4x4 1.9 120cv.

Non ho particolari esigenze, lavoro a 4 km da casa, vorrei cominciare a fare viaggetti con la famiglia per le vacanze ed andare un po' dappertutto. Mi sono rotto il cazzo di assetti ribassati, ho avuto solo quelli fin'ora e sto invecchiando.

Il carroarmato sarebbe stato l'ideale, lo so.

NOXx
08-05-18, 15:13
Consigli automobile budget 20k + ritiro/vendita fiat Bravo 1.9 150cv valore boh, 3k?

Mi piaceva la Rendegade, usata/km 0 si trova un 4x4 1.9 120cv.

Non ho particolari esigenze, lavoro a 4 km da casa, vorrei cominciare a fare viaggetti con la famiglia per le vacanze ed andare un po' dappertutto. Mi sono rotto il cazzo di assetti ribassati, ho avuto solo quelli fin'ora e sto invecchiando.

Il carroarmato sarebbe stato l'ideale, lo so.

t-roc?
tipo full optional?

Gnappo
08-05-18, 15:18
t-roc?
tipo full optional?

Bravo, ora macino recensioni.

Zhuge
08-05-18, 15:19
bello il t-roc :sisi:

NOXx
08-05-18, 15:22
bello il t-roc :sisi:

concordo, ci sono entrato in concessionario quando ho fatto il tagliando della mia polo, è un gran bell'oggettino :sisi:

Kinto
08-05-18, 15:54
Sono 3 anni che non guardo più nuove uscite di auto e cmq erano per famiglia (alla fine comprai la 308 sw).

Ma in giro ne vedo una bellissima! La 3008

Dentro però non l'ho mai vista, ma se ha il volantino come la 308 è FANTASTICO!


Sì sì lo so...il problema è che sono auto francesi....

NOXx
08-05-18, 16:00
a me piace molto esternamente la 3008, però si, essendo francese mi fa un po' storcere il naso...

Gnappo
08-05-18, 16:06
Pero' con le peuget sono rimasto scottatissimo con una 307 un po' di anni fa, motore spompato e sedili puzzolenti, auto nuova. Problemi mai risolti.

anton47
08-05-18, 16:15
Pero' con le peuget sono rimasto scottatissimo con una 307 un po' di anni fa, motore spompato e sedili puzzolenti, auto nuova. Problemi mai risolti.francesi....cosa speravi?

Ottone Erminio
08-05-18, 16:21
bello il t-roc :sisi:

se uno deve fare la figura da ghei/metrosexual c'è la 500x a sto punto.
io preferisco il renegade.

altre alternative:
-suzuki s-cross
-mazda cx3

https://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640_jpg/public/serie_auto_galleria/2015/04/mazda_cx-3_ant.png?itok=fsklbt2x

Kinto
08-05-18, 16:24
Magari un caso isolato, o come può succedere con tutte le auto.
Con la mia attuale 308 in 3 anni ho fatto almeno almeno 5 richiami, di cui uno stamattina.
Ciò mi fa pensare che almeno sono seri che se trovano qualche magagna (una era veramente ridicola), te la sistemano al volo in garanzia!

Francesi....però oh non è colpa mia se internamente sono fatte molto bene e con ottime plastiche morbide da segmento superiore, ma costano decisamente meno.
A me questa auto piace TANTISSIMO dentro e fuori bella (c'è di meglio lo so, ma gli interni :sbav:), a differenza del precedente modello che era bella dentro ma fuori un roito.

Le "auto del popolo tedesco" non le considero proprio perchè imho non valgono quello che costano

La 3008 invece è una delle poche auto accessibili economicamente parlando, che mi fa girare la testa esternamente! Ma de gustibus ovviamente :)
Ma di auto valide ormai è pieno il mercato, fortunatamente parlando

Chiwaz
08-05-18, 16:33
Le "auto del popolo tedesco" non le considero proprio perchè imho non valgono quello che costano

Ammazza, la mia Golf veleggia verso i 9 anni e sembra nuova (tolti i miei gibolli :asd: ) :look:

Gilgamesh
08-05-18, 16:35
https://i.imgur.com/ozYO65v.png

Chiwaz
08-05-18, 16:45
maronn'

Lo Zio
08-05-18, 20:01
sta moda di fare ste minchie di utilitarie strette e alte...

Recidivo
08-05-18, 20:11
Nessuna macchina può rivaleggiare con la vecchia panda 1000, con motore fire, che era il penultimo della uno.
Ragazzi.

NOXx
09-05-18, 05:58
se uno deve fare la figura da ghei/metrosexual c'è la 500x a sto punto.
io preferisco il renegade.

altre alternative:
-suzuki s-cross
-mazda cx3

https://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640_jpg/public/serie_auto_galleria/2015/04/mazda_cx-3_ant.png?itok=fsklbt2x
Mazda gran macchina.
500x :rotfl: dai, non puoi essere serio :rotfl:

Inviato dal mio LG G3

caesarx
09-05-18, 07:13
Freemont.
:sisi:

Lo Zio
09-05-18, 08:15
:snob:

Pinhead81
09-05-18, 11:54
A me piace il Qashqai :timido: e per le buche di Roma va bene

Ottone Erminio
09-05-18, 12:03
zzo dici? :stress:
per le buche di roma servono questi:


https://www.youtube.com/watch?v=7O-eVdm8ifA

:schiuma:

Lux !
09-05-18, 12:11
L'overcraft :snob:

Recidivo
09-05-18, 13:09
Suv di merda si può dire?

Gnappo
09-05-18, 13:21
Suv di merda si può dire?

Madonna, è che ho sempre avuto auto con assetto rigido e spalla da 45, Ora vorrei qualcosa col bullbar davanti.

stuckmojo
09-05-18, 13:32
La G e' molto stretta all' interno. (lasciamo perdere quella folle a 6 ruote).

Quella nuova e' piu' larga di 15cm dentro ma costa una follia.

Kayato
09-05-18, 13:39
Madonna, è che ho sempre avuto auto con assetto rigido e spalla da 45, Ora vorrei qualcosa col bullbar davanti.

Ma mettono ancora la bullbar???

Gnappo
09-05-18, 13:58
https://www.ebay.it/itm/Frontschutzbugel-schwarz-JEEP-Renegade-2014-63mm-mit-ABE/142779664226?hash=item213e54c762:g:yR8AAOSwKoFa0Fy c

Io lo metterei davanti e dietro per i parcheggi :asd:

Ottone Erminio
09-05-18, 14:40
per le fiancate niente?
tra sportellate ed insidie varie dei parcheggi a spina.

Kayato
09-05-18, 15:33
https://www.ebay.it/itm/Frontschutzbugel-schwarz-JEEP-Renegade-2014-63mm-mit-ABE/142779664226?hash=item213e54c762:g:yR8AAOSwKoFa0Fy c

Io lo metterei davanti e dietro per i parcheggi :asd:

Ok ma non serve ad una mazza, solo devi sfondare le vetrine e saracinesche.

iWin uLose
09-05-18, 15:38
Suv di merda si può dire?
Per gli omosessuali i SUV sono perfetti.

Marlborough's
09-05-18, 17:59
L'armatura del gatto merita solo per il dolcevita che fa molto chic :sisi:

Quella del grifone fa la panza ma è l'unica che sembra una realistica armatura medievale

personalmente a me piaceva quella del lupo, molto rockettara

La più fica indossata finora è quella Nilfgaardiana...e vabbè, in fin dei conti tutto cio' che è Nilfgaardiano è fico, femmine comprese :sisi:

...non vedo l'ora di livellare a 18 ché mi son rotto di andare in giro come Lambrenedetto :bua:

balmung
10-05-18, 13:46
Per gli omosessuali i SUV sono perfetti.

tra freno a mano a bottone, start & stop ed esp non disinseribile, qualsiasi auto è da effemminati :bua:

Lo Zio
10-05-18, 13:54
non è che si deve rimanere inchiodati a spinterogeno e doppietta per essere maschi al volante(TM)

:asd:

balmung
10-05-18, 14:13
si comincia con l'apprezzare un cambio robotizzato e si finisce col canticchiare

Sbucciami e la tua bocca addolcirò,
Frutto fresco tuo sarò

Chiwaz
10-05-18, 15:05
Per gli omosessuali i SUV sono perfetti.

Chissà cosa ne pensi dei cambi automatici :asd:

caesarx
10-05-18, 16:27
Chissà cosa ne pensi dei cambi automatici :asd:Roba da femminucce.

abaper
10-05-18, 22:06
Roba da femminucce.Ma no dai. Ragazzoni mica era una femminuccia. Era paraplegico.
Certo che se non sei handicappato e usi il cambio automatico qualche problema ce l'hai.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
10-05-18, 22:09
Ma no dai. Ragazzoni mica era una femminuccia. Era paraplegico.
Certo che se non sei handicappato e usi il cambio automatico qualche problema ce l'hai.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ecco un altro che si sente Alboreto con la 306 diesel :asd:

caesarx
10-05-18, 22:15
Mi spiegate che cazzo è successo alla redazione, che non ho failbook.

NOXx
10-05-18, 22:18
Abbandono in massa dei redattori storici

Inviato dal mio LG G3

iWin uLose
10-05-18, 22:46
tra freno a mano a bottone, start & stop ed esp non disinseribile, qualsiasi auto è da effemminati :bua:
Le caratteristiche più pubblicizzate oggi in una macchina sono la possibilità di interfacciarsi con uno smartphone e gli aiuti elettronici per disabili come la telecamerina per parcheggiare o la frenata assistita, così puoi usare comodamente lo smartphone senza dover pensare troppo a quell'attività secondaria che è guidare. Tutto perfetto per il lobotomizzato medio al volante, guai ad insegnare davvero alla gente a guidare. Poi ci sono più morti all'anno sulle strade che se girassimo tutti con due pistole nella fondina, compresi i bambini di dei anni, ma di quello meglio non parlare.


Chissà cosa ne pensi dei cambi automatici :asd:
Quelli sono da travestiti proprio :asd:

Lo Zio
10-05-18, 22:52
https://78.media.tumblr.com/5c10e6b535fbbe5141e55325b35dbde6/tumblr_n15yejx26s1qae58jo1_500.jpg

Chiwaz
10-05-18, 23:03
Le caratteristiche più pubblicizzate oggi in una macchina sono la possibilità di interfacciarsi con uno smartphone e gli aiuti elettronici per disabili come la telecamerina per parcheggiare o la frenata assistita, così puoi usare comodamente lo smartphone senza dover pensare troppo a quell'attività secondaria che è guidare. Tutto perfetto per il lobotomizzato medio al volante, guai ad insegnare davvero alla gente a guidare. Poi ci sono più morti all'anno sulle strade che se girassimo tutti con due pistole nella fondina, compresi i bambini di dei anni, ma di quello meglio non parlare.


Ho una foto della tua patente

https://i.imgur.com/rVca8UJ.jpg


:asd:

Ottone Erminio
10-05-18, 23:08
un film dedicato alle sagre di pasta e fagioli.

caesarx
11-05-18, 04:23
Abbandono in massa dei redattori storici

Inviato dal mio LG G3Dove posso andare a leggere i saluti?

TeoN
11-05-18, 05:49
Sezione tgm nella linea diretta con la redazione. Topic "grazie per tutto il pesce"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

abaper
11-05-18, 08:11
Ecco un altro che si sente Alboreto con la 306 diesel :asd:Col braccio peloso fuori dal finestrino

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
11-05-18, 08:21
Ma dai social si capisce il perché?

Cacchio, se chiudono il forum mi tocca iscrivermi a failbook...
:moan:

TeoN
11-05-18, 08:43
Di base nuovo caporedattore e nuova strategia aziendale. Agli storici non piace e lasciano.

Sembra decisamente più amichevole di metalscemo lo scenario.

Però impressioni da fuori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
11-05-18, 10:06
Hanno chiesto a tutti di ridursi lo stipendio per essere pagati come i ragazzetti di gamesvillage, immagino

Gnappo
11-05-18, 10:33
E il nuovo caporedattore è....?

qualche link dove poter seguire la vicenda che evidentemente si sta dipanando fuori dal forum?

Necronomicon
11-05-18, 10:34
E il nuovo caporedattore è....?

qualche link dove poter seguire la vicenda che evidentemente si sta dipanando fuori dal forum?Baccigalupi, pare

TeoN
12-05-18, 08:45
No e´un tizio che scriveva su wired so ho capito bene

battlerossi
12-05-18, 09:09
Nooooo chiude il foro? :(

Ottone Erminio
12-05-18, 22:48
Wired? :addio:

Zhuge
12-05-18, 23:35
Nooooo chiude il foro? :(

qui non chiude un cazzo senza il permesso di Talismano

anton47
14-05-18, 10:07
ebbasta! , non ne posso più del riscaldamento globale! :faggomicida:
oggi a torino (metà maggio), raggiungiamo a malapena i 10 gradi, riscaldamenti spenti e case che si stanno raffreddando a velocità vertiginosa (incombono stufette elettriche)
per uscire ho dovuto riprendere il piumino pesante con cappuccio e farmi strada tra viandanti infreddoliti che battevano i denti
per fortuna che, come ci spiega il grande mercalli, in questi giorni sono state rilevate temperature torride nella piana di cazzondur nel sud dell'india, è rassicurante :nod:

Necronomicon
14-05-18, 12:42
Sono tutti indizi di una estate rovente, comunque

NOXx
14-05-18, 12:45
La più calda degli ultimi x anni

Inviato dal mio LG G3

Ottone Erminio
14-05-18, 13:05
la so, è LILY RADER.

Chiwaz
14-05-18, 14:20
ebbasta! , non ne posso più del riscaldamento globale! :faggomicida:
oggi a torino (metà maggio), raggiungiamo a malapena i 10 gradi, riscaldamenti spenti e case che si stanno raffreddando a velocità vertiginosa (incombono stufette elettriche)
per uscire ho dovuto riprendere il piumino pesante con cappuccio e farmi strada tra viandanti infreddoliti che battevano i denti
per fortuna che, come ci spiega il grande mercalli, in questi giorni sono state rilevate temperature torride nella piana di cazzondur nel sud dell'india, è rassicurante :nod:

Ecco un altro che non distingue tra climate e weather :asd:

anton47
14-05-18, 16:17
Ecco un altro che non distingue tra climate e weather :asd::asd: guarda che la differenza la conosco meglio di te
e (pensa un po') sono anche conscio che un po' di freddo a casa mia non significa una mazza di niente sul piano globale
semplicemente: ce l'ho coi catastrofisti che cercano di colpevolizzarmi se faccio una doccia in più
e stavo leggiucchiando l'articolo di uno di quei portasfiga proprio mentre indossavo un golf invernale :asd:

Chiwaz
14-05-18, 16:26
A furia di fare il sarcastico si prende alla lettera quello che scrivi.

Marlborough's
14-05-18, 18:21
E' vero che c'ho anche l'Ansel :uooo:

Vabbè, ritoccata et aggiustata poco e in fretta(non sono mica il Chiwaz), ecco a voi il primo di una lunga serie(:nono:, quasi certamente primo ed ultimo, ergo salvate e fate doppio/triplo backup) di screenshots, "Io, Novigrad che fa la stupida stasera e -sopra tutto- le tue chiappettine":

http://images2.imagebam.com/f2/25/b8/06f3c8861347044.png

Lo Zio
14-05-18, 18:27
cos'è, lodi vecchio di notte?

Marlborough's
14-05-18, 21:30
Contrordine ragazzetti :rotfl:
Nella fretta ho catturato l'immagine cosi', au naturel, senza effetti, né aggiustature né un ca**o :rotfl:
A volte riesco ad essere veramente lammer*a :rotfl:

Buon per voi, significa che uno di questi giorni ve ne posto un'altra.


***

Ho qui per le mani l'ultimo TGM: tanti saluti a "+ pagine + contenuti + giochi + recensioni" e bentornata carta demmer*a :smugplauso:

Lo Zio
14-05-18, 21:33
ah coso, la sæga di dragonero in 12 atti sarà pure bella quanto vuoi ma inizio a sentire puzza di bruciato e siamo a metà... la stanno tirando troppo... :look:

Marlborough's
14-05-18, 21:51
cos'è, lodi vecchio di notte?

Novigrad, Isola del Tempio.
La prima volta che sono passato sotto il Ponte di S. Gregory(da non confondere con l'altrettanto famoso Ponte di Baracca) sono stato a tanto cosi' dal cedere alla sindrome di Stendhal :sisi:

***

Visti trailerS della serie "The Witcher" su Netflix e:

a- maleodora di budget secchetto
b- c'è questo filo conduttore straccionesco che per lo più intristisce, farà pendant col budget di cui sopra ma vabbè.
Pure Geralt sembra un baraccato.
c- Mikkelsen è un po' troppo vecchio(prima che arrivi qualche pirlez: biologicamente vecchio, per fedeltà anagrafica avrebbero dovuto scritturare Gillo Dorfles o uno vecchio più o meno uguale -e magari non ancora morto-).

Lo Zio
14-05-18, 21:53
Novigrad, Isola del Tempio.
La prima volta che sono passato sotto il Ponte di S. Gregory(da non confondere con l'altrettanto famoso Ponte di Baracca)

dove è sempre raccomandabile passarci con le scarpe :asd:

- - - Aggiornato - - -

mikkelsen il pazzo nei panni di geraldo... credevo fosse un fake :uhm:

Marlborough's
14-05-18, 21:54
ah coso, la sæga di dragonero in 12 atti sarà pure bella quanto vuoi ma inizio a sentire puzza di bruciato e siamo a metà... la stanno tirando troppo... :look:

Avremo modo di discuterne a tempo debito(e magari nelle sedi dedicate e non in questo ritrovo per debosciati e caproni), non temere :sisi:

Lo Zio
14-05-18, 21:55
si vabbè, mo' che ti leggi tutto il malloppone sarai vecchio :asd:

Marlborough's
14-05-18, 22:01
mikkelsen il pazzo nei panni di geraldo... credevo fosse un fake :uhm:

Potresti non avere torto...:uhm:
Non riesco a trovare conferme né smentite.

Boh, ora della nanna now.

Gilgamesh
14-05-18, 22:57
è fake quella roba

stuckmojo
15-05-18, 08:19
è fake quella roba

Ma infatti. Mi sono esaltato per un minuto. Pero' la serie la fanno. Si vedra'..

Marlborough's
16-05-18, 18:24
https://orig00.deviantart.net/cf2e/f/2016/136/6/f/the_witcher_3___wild_hunt_icon_v4_by_andonovmarko-da2r1dx.png

Ho appena giurato amore eterno a Triss...la cosa divertente è che potrei aver fatto lo stesso con Yen alla fine del prologo.
Boh: non so/non ricordo.
Male che vada mi giochero' la carta della semi-infermità oppure, meglio ancora, l'evergreen abberluscone della "bagatella di un momento".


...ho come l'impressione che i tizi spettral-corazzoni della Caccia Selvaggia saranno presto l'ultimo dei miei problemi :rotfl:


P.S.: Dandelion :rotfl:

TeoN
17-05-18, 05:18
https://orig00.deviantart.net/cf2e/f/2016/136/6/f/the_witcher_3___wild_hunt_icon_v4_by_andonovmarko-da2r1dx.png

Ho appena giurato amore eterno a Triss...la cosa divertente è che potrei aver fatto lo stesso con Yen alla fine del prologo.
Boh: non so/non ricordo.
Male che vada mi giochero' la carta della semi-infermità oppure, meglio ancora, l'evergreen abberluscone della "bagatella di un momento".


...ho come l'impressione che i tizi spettral-corazzoni della Caccia Selvaggia saranno presto l'ultimo dei miei problemi :rotfl:


P.S.: Dandelion :rotfl:Se le hai dichiarate entrambe la.cosa divertente arriverà tra un po':asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Firestorm
17-05-18, 07:52
Se le hai dichiarate entrambe la.cosa divertente arriverà tra un po':asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLotta nude nel fango ?

Chiwaz
18-05-18, 10:00
No ma continuate pure a postare cagate degne di bambini mongoloidi.

Ottone deve essere uno di quelli che per far ridere mastica e poi ti apre la bocca davanti alla faccia.

TeoN
18-05-18, 10:27
No ma continuate pure a postare cagate degne di bambini mongoloidi.

Ottone deve essere uno di quelli che per far ridere mastica e poi ti apre la bocca davanti alla faccia.Sbagliato topic?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chiwaz
18-05-18, 10:30
Sbagliato topic?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di squirtate e sborra Ottone può parlarne a tavola con sua madre, se gli fa piacere. Qui no.

TeoN
18-05-18, 10:39
Mi son perso qualcosa allora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mr Yod
18-05-18, 10:46
Sbagliato topic?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No: brasato topic. :asd:

Ha cancellato dei messaggi. :sisi:

Recidivo
18-05-18, 11:17
Di squirtate e sborra Ottone può parlarne a tavola con sua madre, se gli fa piacere. Qui no.

Ti dispiace se te l’appoggio?
Ma con garbo.

:timido:

caesarx
18-05-18, 15:06
Grazie chiw.