PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

stuckmojo
09-03-16, 06:31
E comunque la Sharapova sara' anche inconsolabile al momento ma io mi offro volontario. Faro' del mio meglio.

Pora stelina.


http://www.thebreakingtimes.com/wp-content/uploads/2016/01/Maria-Sharapova.jpg

Firestorm
09-03-16, 08:34
Oggi il PIL mondiale avrà un picco negativo...guardate la prima pagina google...

Firestorm
09-03-16, 08:38
Oggi il PIL mondiale avrà un picco negativo...guardate la prima pagina google...
Per la sharapova la coda è lunga non che arrivi e ti ci metti ;) almeno almeno ci sarà un terzo della popolazione maschile (facciamo mondiale se no dicono che sono omofobo) e se non hai il numerino l'attesa è lunga.

Mr Yod
09-03-16, 08:39
Per la sharapova la coda è lunga non che arrivi e ti ci metti ;) almeno almeno ci sarà un terzo della popolazione maschile (facciamo mondiale se no dicono che sono omofobo) e se non hai il numerino l'attesa è lunga.Meno male: temevo di essere messo male quando ho visto che avevo il numero 21785427. :o


Oggi il PIL mondiale avrà un picco negativo...guardate la prima pagina google...
Prima pagina di cosa? :uhm:
A me da la roba del theremin. :uhm:

Firestorm
09-03-16, 08:43
Cliccaci c'è il giochino tipo quello di quando è morto il Gibson delle chitarre puoi suonarlo.
Puoi modificare la tonalità , la scala, l'ottava di riferimento...

caesarx
09-03-16, 09:06
Oggi il PIL mondiale avrà un picco negativo...guardate la prima pagina google...

Bitte?
:pippotto:

- - - Aggiornato - - -

Ah...
:asd:

Marlborough's
09-03-16, 10:22
1- Posti l'omnibus degli Ultramarine
2- Vanno avanti fino a notte fonda a menare il torrone con Day of the coso(ci infilano anche un po' di Sharapova, ma quella va bene)
3- Ti credo che non arriveremo mai a 15/20K utenti

:facepalm:


Zio io esco, vado a prenotare il tecnoprete per la Fibra100:alesisi:

Lo Zio
09-03-16, 10:35
engioi your modem telecom

Marlborough's
09-03-16, 11:31
engioi your modem telecom

Uso modem telecom dal 1822, mai avuto mezza rogna: puoi essere più preciso?
leggi: puoi essere meno Zio?


(:baci: ma senza esagerare)

Lo Zio
09-03-16, 11:32
beh allora usi merdazza since 1822

:asd:

Marlborough's
09-03-16, 11:39
beh allora usi merdazza since 1822

:asd:

Che due balle Zio, quasi quasi vado a discutere con l'alberatZ che è tempo speso meglio :bua:

'Zzo significa "merdazza"?
La linea funziona, la velocità è quella che dev'essere, i costi pure: che altro mi sono perso?
E quali orrori(:asd:) mi dovrei aspettare dal router fibra?

Lo Zio
09-03-16, 11:40
:asd:

"il modem telecom fa schifo" è stato il commento del tecnico durante l'installazione

Marlborough's
09-03-16, 11:50
:asd:

"il modem telecom fa schifo" è stato il commento del tecnico durante l'installazione

Ou :sir:
Dunque l'avrai sostituito con qualcos'altro...:fermosi:

Lo Zio
09-03-16, 11:57
non ancora :bua:

siamo ancora legati a ricevere dei fax :bua:


fax, 2016 :piange:











ovviamente alternative ci sono da netgear, asus (sono in attesa che arrivi l' RT-AC88U :pippotto: ), fritzbox (ma esteticamente sono un pugno nell'occhio da conte zero :asd: )

linksys e dlink non so bene

Marlborough's
09-03-16, 12:08
non ancora :bua:

siamo ancora legati a ricevere dei fax :bua:


fax, 2016 :piange:











ovviamente alternative ci sono da netgear, asus (sono in attesa che arrivi l' RT-AC88U :pippotto: ), fritzbox (ma esteticamente sono un pugno nell'occhio da conte zero :asd: )

linksys e dlink non so bene

Ma in definitiva usando un router "figo" che vantaggi avresti?
E poi ho sentito che senza il router TIM non hai più la linea fissa attiva(e credo sia il discorso che facevi a proposito dei fax) :look:

Lo Zio
09-03-16, 12:10
infatti, il giorno in cui non avremo più bisogno del fax adios linea fissa, che tanto non si usa più :snob:




usando il router figo avrei il vantaggio di usare il router figo :tsk: :asd: ora col modem telecozz pare di usare un dispositivo di un altro :bua:

Marlborough's
09-03-16, 12:16
infatti, il giorno in cui non avremo più bisogno del fax adios linea fissa, che tanto non si usa più :snob:




usando il router figo avrei il vantaggio di usare il router figo :tsk: :asd: ora col modem telecozz pare di usare un dispositivo di un altro :bua:

Ma almeno l'uber velocità/stabilità è garantita, no?

(:bua:)

Lo Zio
09-03-16, 12:18
yes :snob:

Jaqen
09-03-16, 12:24
1- Posti l'omnibus degli Ultramarine
2- Vanno avanti fino a notte fonda a menare il torrone con Day of the coso(ci infilano anche un po' di Sharapova, ma quella va bene)
3- Ti credo che non arriveremo mai a 15/20K utenti

:facepalm:


Zio io esco, vado a prenotare il tecnoprete per la Fibra100:alesisi:

Toh, facciamo contento anche il fan dei puffamarini :* :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=yx61xeDV_60

abaper
09-03-16, 13:20
Due domandine al volo:
La Nissan x trail è una buona macchina ?
È x com 2 è bello o è un giochirla basato solo sulla grafica ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iWin uLose
09-03-16, 13:39
La Nissan x trail è una buona macchina ?
E' una macchina di buona qualità :sisi:

Io non la toccherei nemmeno con una canna da pesca, ma se hai che so, un facocero come animale domestico, può esserti utile.

Firestorm
09-03-16, 14:00
La nissan fa cose buone normalmente nello specifico non saprei ma sicuramente dipende dall'uso che me faresti...

abaper
09-03-16, 14:18
La nissan fa cose buone normalmente nello specifico non saprei ma sicuramente dipende dall'uso che me faresti...
Devo portarci in vacanza mezzo paese + la moglie vuole un SUV/ gippone a caso tra land rover e jeep.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-03-16, 14:26
Mai capita la passione delle donne per i suv

Mr Yod
09-03-16, 14:31
Cliccaci c'è il giochino tipo quello di quando è morto il Gibson delle chitarre puoi suonarlo.
Puoi modificare la tonalità , la scala, l'ottava di riferimento...
Preferisco questo: http://www.gaudi.ch/OpenTheremin/ :snob:

NOXx
09-03-16, 14:41
Mai capita la passione delle donne per i suv

di solito un uomo lo fa per compensare altro (hummer, anyone? :fag:) o proprio perchè c'ha gusti del cazzo e\o ha voglia di buttare soldi in diarrea gommata.

la donna, invece, per fare cacare alla guida e rompere i coglioni agli altri guidatori e non ancora di più :sisi:

Harlan Draka
09-03-16, 14:58
ed in germania danno una medaglia a Wilhelm Kusterer :sisi:

abaper
09-03-16, 15:13
ed in germania danno una medaglia a Wilhelm Kusterer :sisi:
Sempre stato bravo ad eseguire gli ordini.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iWin uLose
09-03-16, 16:06
La Ventura vecchia e struccata faceva schifo, ma la Littizzetto giovane è davvero nauseante :smugpalm:

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2016/03/09/1457528546-luciana.jpg

Marlborough's
09-03-16, 16:18
yes :snob:

Almeno quello :bua:
Grazie Zio.

*** SBIRIBIIING: e con questo si conclude la prima puntata de "Chiedi allo Zio che è sempre meglio di niente", grazie per essere rimasti con noi e alla prossima ***

Marlborough's
09-03-16, 16:30
Toh, facciamo contento anche il fan dei puffamarini :* :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=yx61xeDV_60

:commosso:


P.S.: Trovati anche gli omnibus degli Word Bearers e dei Blood Angels:alesisi:

- - - Aggiornato - - -


La Ventura vecchia e struccata faceva schifo, ma la Littizzetto giovane è davvero nauseante :smugpalm:

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2016/03/09/1457528546-luciana.jpg

Ecco che fine ha fatto la Strega del Sud :sir:

http://paroleacolori.com/wp-content/uploads/Theodora-Glinda-ed-Evanora.png

...ehm.

Firestorm
09-03-16, 16:53
Devo portarci in vacanza mezzo paese + la moglie vuole un SUV/ gippone a caso tra land rover e jeep.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok direi che puoi valutarla sicuramente non è roba da fuoristrada pur essendo più fuoristrada di qualunque bmw x... e audi q....

Firestorm
09-03-16, 16:54
Mai capita la passione delle donne per i suv
È per l'invidia del pene...

abaper
09-03-16, 17:15
Ok direi che puoi valutarla sicuramente non è roba da fuoristrada pur essendo più fuoristrada di qualunque bmw x... e audi q....
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TeoN
09-03-16, 18:12
Valuta anche l'Outlander della Mitsubishi, l'ho avuto per 4 anni ed era mille volte meglio del freelander della land rover. spaziosa comoda, non consuma se non metti la trazione integrale e se in montagna metti le ridotte sale dappertutto.

wesgard
09-03-16, 18:22
È x com 2 è bello o è un giochirla basato solo sulla grafica ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Piu' o meno e' un more of the same del primo xcom (il reboot eh). Cambiano le unita' e qualcosa nel gameplay, ma io non l'ho trovato cosi' diverso. Se ti e' piaciuto il primo vai pure.

Edward Green
10-03-16, 00:30
http://www.independent.co.uk/voices/those-who-call-for-brexit-are-handing-european-power-to-vladimir-putin-is-that-what-we-want-a6921386.html

Tutto ciò vuol dire che Boris Johnson è un membro del Gru? :sir: :asd:

abaper
10-03-16, 07:00
Piu' o meno e' un more of the same del primo xcom (il reboot eh). Cambiano le unita' e qualcosa nel gameplay, ma io non l'ho trovato cosi' diverso. Se ti e' piaciuto il primo vai pure.
Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necrotemus
10-03-16, 10:29
Come lo vedete l'Oman come posto di lavoro? C'è in ballo un'offerta di £3400 al mese per 3 anni

iWin uLose
10-03-16, 10:33
Come lo vedete l'Oman come posto di lavoro? C'è in ballo un'offerta di £3400 al mese per 3 anni
Avrai già guardato, ma nel caso...

http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/oman.html?no_cache=1

wesgard
10-03-16, 10:37
Come lo vedete l'Oman come posto di lavoro? C'è in ballo un'offerta di £3400 al mese per 3 anni

Non saprei pero' ha appena battuto a sorpresa l'Irlanda a cricket. Potrei sentire un paio di persone, ma oggi meglio di no. Se nessuno sa darti info di prima mano (sempre preferibili) provo a chiedere,

NOXx
10-03-16, 10:41
imho, forse per 40MILA al mese ci potrei fare un pensierino, visto dove è messo e visto il periodo...

TeoN
10-03-16, 10:57
l'Oman e' abbastanza tranquillo, alcolici tollerati (previa licenza che ti fanno senza problemi), donne con diritti superiori ad altri stati arabi, molto tolleranti, per quella cifra se poi ci aggiungono un pacchetto di relocation andrei senza pensarci

NOXx
10-03-16, 11:06
ok...per ora, però...


e non si può dire che i paesi vicini (EAU, Iraq, Iran, ecc) siano posti tranquilli...


also



Alla luce degli ultimi eventi nella Regione, ed in particolare in seguito alla campagna aerea in atto contro postazioni Houthi in alcune città dello Yemen, si raccomanda ai connazionali di non recarsi nella zona di confine con lo Yemen.I fattori di instabilità che minacciano l’intera regione, ivi comprese le tensioni scaturite dall’intervento in Yemen, impediscono di escludere un generale rischio di atti terroristici, anche contro cittadini stranieri.
Il permanere nella regione mediorientale di situazioni di tensione rende consigliabile mantenere un atteggiamento di riservata prudenza. Si raccomanda di adottare particolare attenzione e di evitare le manifestazioni, gli assembramenti ed i luoghi di culto, specialmente nei fine settimana e durante il venerdì di preghiera e di tenersi costantemente aggiornati sulla situazione di sicurezza nel Paese.


Nel mese del Ramadan è necessario astenersi dal mangiare, bere e fumare in pubblico durante il giorno.

Recidivo
10-03-16, 11:08
Come lo vedete l'Oman come posto di lavoro? C'è in ballo un'offerta di £3400 al mese per 3 anni

Preferisco vivere. :D

Marlborough's
10-03-16, 11:14
http://www.thevoiceover.it/wp-content/uploads/2014/09/image.jpg

'Zzo han combinato con 'sto film: manco una goccia di sangre dall'inizio alla fine :facepalm:
Speriamo almeno che nel quarto torni Mickey :fermosi:

Necrotemus
10-03-16, 11:29
Grazie mille a tutti per le pronte risposte, l'offerta era per mia moglie e credo al netto di migliori offerte in altri posti, andrà ad accettarla. La situazione in Yemen la conosciamo da un po', l'avviso di non inoltrarsi nelle zone di confine vige da un paio di annetti, così come alcune aree rurali.

NOXx
10-03-16, 11:31
l'offerta era per mia moglie

ecco
in tal caso io sarei ancora meno voglioso di andare :bua:

mica per altro...l'islam sappiamo tutti quanto bene vuole alle donne :bua:

Necrotemus
10-03-16, 11:35
ecco
in tal caso io sarei ancora meno voglioso di andare :bua:

mica per altro...l'islam sappiamo tutti quanto bene vuole alle donne :bua:

Not a problem, soprattutto dopo 2 anni in Arabia Saudita. Ci sta per pagarsi il PHD, relazionare in conferenze, collaborazioni e tutto quello che può servirle per pompare il CV.

NOXx
10-03-16, 11:45
ma te andrai con lei o :ciaociao: ci si vede tra un par d'anni? :bua:

Harlan Draka
10-03-16, 12:11
ricordati di portare armi pesanti ed un paio di terminator :look:

battlerossi
10-03-16, 12:26
http://www.thevoiceover.it/wp-content/uploads/2014/09/image.jpg

'Zzo han combinato con 'sto film: manco una goccia di sangre dall'inizio alla fine :facepalm:
Speriamo almeno che nel quarto torni Mickey :fermosi:

Il problema è il Silvestro che è diventato un orsacchiottone cuccioloso.

Je manca la rabbia :mad:

Hellvis
10-03-16, 13:06
O più semplicemente volevano il pg13 per fare più soldi.

stuckmojo
10-03-16, 13:13
l'Oman e' abbastanza tranquillo, alcolici tollerati (previa licenza che ti fanno senza problemi), donne con diritti superiori ad altri stati arabi, molto tolleranti, per quella cifra se poi ci aggiungono un pacchetto di relocation andrei senza pensarci


Concordo. Oman, bellissimo. Magari un po' arretrato ma molto tollerante rispetto ai vicini. Ci andrei SUBITO! (passo 1 volta al mese)

TeoN
10-03-16, 13:15
Concordo. Sauditi e Kuwait anche no per dire ma Oman ed emirati andrei senza problemi. Qatar mmmhhh dipende dall'offerta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stuckmojo
10-03-16, 13:21
Concordo. Sauditi e Kuwait anche no per dire ma Oman ed emirati andrei senza problemi. Qatar mmmhhh dipende dall'offerta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche su quello. Scrivo da Al-Khobar oggi. Col cazzo che mi trasferisco in KSA.

Emirati si sta da dio
Qatar un po' palloso
Bahrain no.

Necrotemus
10-03-16, 13:44
Lunedi siamo a Dubai per 5 giorni, mai stato prima

Marlborough's
10-03-16, 13:51
O più semplicemente volevano il pg13 per fare più soldi.

E -giustamente- si sono beccati il peggior incasso della saga :bua:
Vabbè, poi anche tutta la parte coi bambocci non è il massimo :facepalm:


-che due balle state facendo venire voi e i vostri resoconti dai paesi maghrebinz del bus del gnao :sisi:-

TeoN
10-03-16, 14:03
Lunedi siamo a Dubai per 5 giorni, mai stato prima

Non mi fa impazzire Dubai, sembra una Las Vegas ancora piu' finta. Per lavoro preferisco Abu Dhabi, ma Dubai ammetto e' decisamente il piu' occidentalizzato dei paesi del MO

Hellvis
10-03-16, 14:35
E -giustamente- si sono beccati il peggior incasso della saga :bua:
Vabbè, poi anche tutta la parte coi bambocci non è il massimo :facepalm:


-che due balle state facendo venire voi e i vostri resoconti dai paesi maghrebinz del bus del gnao :sisi:-
Ma non sono magrebinz :/

Marlborough's
10-03-16, 18:53
Ma non sono magrebinz :/

Qualcuno gli spieghi di corsa il concetto di maghrebinz :uhoh:

Lo Zio
10-03-16, 18:53
spiegare a failvis? :asd:

Hellvis
10-03-16, 18:57
i sandniggers in generale?

caesarx
10-03-16, 19:08
i sandniggers in generale?
:nonsifa:

Quelli sono i sabbipodi.
:sisi:

Magrebinz non ha una precisa connotazione geografica.
:snob:

Marlborough's
10-03-16, 19:15
Vabbè dai, lo spiego io che, dopotutto, sono pur sempre il coniatore del termine:
(mica fischiez, come se a spiegarvi l'Internetz arrivasse qua il Raffo in persona)

Maghrebinz: agg./sost maschile.
Soggetto di razza(:smug:) rigorosamente non caucasica proveniente da un qualsiasi paese buco del c*lo del terzo/quarto mondo, identificabile altresi' dallo sguardo gentile e luminoso.
Non a caso si dice di loro che abbiano una particolare luce negli occhi.
Individui di indole pacifica ed ospitale, sono per natura incapaci di compiere il male.
Prova ne sia che dietro ai rari, documentati, atti di violenza portati da questi soggetti è sempre riscontrabile, incontrovertibilmente, la turpe corruttela dell'uomo bianco.

Marlborough's
10-03-16, 19:27
Zio preparati che il 13 arriva:

http://oi64.tinypic.com/2ed4nm8.jpg

Kalte è un po' deludente(e c'è un mezzo errorino fastidioso) :wat2:

caesarx
10-03-16, 19:31
Vabbè dai, lo spiego io che, dopotutto, sono pur sempre il coniatore del termine:
(mica fischiez, come se a spiegarvi l'Internetz arrivasse qua il Raffo in persona)

Maghrebinz: agg./sost maschile.
Soggetto di razza(:smug:) rigorosamente non caucasica proveniente da un qualsiasi paese buco del c*lo del terzo/quarto mondo, identificabile altresi' dallo sguardo gentile e luminoso.
Non a caso si dice di loro che abbiano una particolare luce negli occhi.
Individui di indole pacifica ed ospitale, sono per natura incapaci di compiere il male.
Prova ne sia che dietro ai rari, documentati, atti di violenza portati da questi soggetti è sempre riscontrabile, incontrovertibilmente, la turpe corruttela dell'uomo bianco.

Maestro!
:asd:

Mr Yod
10-03-16, 19:36
Zio preparati che il 13 arriva:

http://oi64.tinypic.com/2ed4nm8.jpg

Kalte è un po' deludente(e c'è un mezzo errorino fastidioso) :wat2: :uooo:

In che senso deludente? :uhm:

Lo Zio
10-03-16, 19:51
Zio preparati che il 13 arriva:

http://oi64.tinypic.com/2ed4nm8.jpg

Kalte è un po' deludente(e c'è un mezzo errorino fastidioso) :wat2:
euh :asd: sono fermo al 6

alberace
10-03-16, 19:54
:rotfl: È accusato di furto aggravato per aver forzato un armadietto negli spogliatoi (http://www.lastampa.it/2016/03/10/edizioni/alessandria/rubava-in-palestra-arrestato-il-consigliere-comunale-angelo-malerba-KSAlaOzSguyAYEA6OEcXVM/pagina.html)

TeoN
10-03-16, 20:34
perche' aggravato ?

Zhuge
10-03-16, 20:41
perche' aggravato ?

perché con scasso

il furto semplice praticamente non esiste in Italia :asd:

TeoN
10-03-16, 20:41
ah ok, ero rimasto che si chiamasse per l'appunto furto con scasso, pensavo che aggravato fosse tipo minacce, truffa o altro

Zhuge
10-03-16, 20:50
no, il furto può essere aggravato da una miriade di aggravanti che, nella vulgata, fanno sì che il reato prenda un nome a sé, anche se rimane un furto aggravato (esempio il furto con scasso ed il furto con destrezza); invece sono reati a sé stanti il furto in abitazione ed il furto con strappo

NOXx
10-03-16, 21:11
L'hanno beccato pure in fragrante il pirla :rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

Hellvis
10-03-16, 21:13
Vabbè dai, lo spiego io che, dopotutto, sono pur sempre il coniatore del termine:
(mica fischiez, come se a spiegarvi l'Internetz arrivasse qua il Raffo in persona)

Maghrebinz: agg./sost maschile.
Soggetto di razza(:smug:) rigorosamente non caucasica proveniente da un qualsiasi paese buco del c*lo del terzo/quarto mondo, identificabile altresi' dallo sguardo gentile e luminoso.
Non a caso si dice di loro che abbiano una particolare luce negli occhi.
Individui di indole pacifica ed ospitale, sono per natura incapaci di compiere il male.
Prova ne sia che dietro ai rari, documentati, atti di violenza portati da questi soggetti è sempre riscontrabile, incontrovertibilmente, la turpe corruttela dell'uomo bianco.
Già visto London has fallen? :asd:

Zhuge
10-03-16, 21:13
L'hanno beccato pure in fragrante il pirla :rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

http://www.bertolli.it/media/gallery/crop/462x393_bertolli_fragrante_1.png

scusa Noxx, non ho resistito :asd:

Edward Green
10-03-16, 21:21
http://www.giornalettismo.com/archives/2048597/giornali-numeri-stampa-italiana-gennaio-2016/

I numeri dei giornali italiani a gennaio 2016: è tracollo per il Fatto Quotidiano

Curiosa la ripresa del Corriere :uhm:

NOXx
10-03-16, 22:40
Zhuge :bua: mica me n'ero accorto :bua: correttore di Swype :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Mr Yod
10-03-16, 23:03
Vabbè dai, lo spiego io che, dopotutto, sono pur sempre il coniatore del termine:
(mica fischiez, come se a spiegarvi l'Internetz arrivasse qua il Raffo in persona)

Maghrebinz: agg./sost maschile.
Soggetto di razza(:smug:) rigorosamente non caucasica proveniente da un qualsiasi paese buco del c*lo del terzo/quarto mondo, identificabile altresi' dallo sguardo gentile e luminoso.
Non a caso si dice di loro che abbiano una particolare luce negli occhi.
Individui di indole pacifica ed ospitale, sono per natura incapaci di compiere il male.
Prova ne sia che dietro ai rari, documentati, atti di violenza portati da questi soggetti è sempre riscontrabile, incontrovertibilmente, la turpe corruttela dell'uomo bianco.
Ecco un classico esempio di maghrebinz:
http://i238.photobucket.com/albums/ff309/Skadi_tokra/apophis/1x01_0648.jpg

Ha pure la luce negli occhi. :snob:



il furto con destrezza); :wat:
Il ladro tira un d20 per vedere se riesce a derubarti? :pippotto:

Zhuge
10-03-16, 23:58
Zhuge :bua: mica me n'ero accorto :bua: correttore di Swype :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

eh pazienza :asd:


Ecco un classico esempio di maghrebinz:
http://i238.photobucket.com/albums/ff309/Skadi_tokra/apophis/1x01_0648.jpg

Ha pure la luce negli occhi. :snob:


:wat:
Il ladro tira un d20 per vedere se riesce a derubarti? :pippotto:

ma povro apophis :asd:

comunque sì, se sei destro, il furtio è aggravato

wesgard
11-03-16, 00:17
Zhuge ora pero' mi devi spiegare perche' il furto con strappo e' reato parte. Immagino sia perche' e' pericoloso e puo' ferire facilmente la vittima.

caesarx
11-03-16, 07:13
Zhuge ora pero' mi devi spiegare perche' il furto con strappo e' reato parte. Immagino sia perche' e' pericoloso e puo' ferire facilmente la vittima.
Perché se non fosse reato a parte si configurerebbe la rapina.
:fag:

Zhuge
11-03-16, 09:04
Zhuge ora pero' mi devi spiegare perche' il furto con strappo e' reato parte. Immagino sia perche' e' pericoloso e puo' ferire facilmente la vittima.

in principio, l'art. 625 comma I n. 4 cp (rubricato "Circostanze aggravanti" e riferito al precedente articolo 624, rubricato "Furto") recitava: (la pena è ...) "se il fatto è commesso con destrezza, ovvero strappando la cosa di mano o di dosso alla persona"; furto con strappo, quindi, era furto aggravato

nel 2001, per ragioni suppongo politiche che non voglio stare ad indagare, il periodo grassettato è stato abrogato a seguito dell'introduzione dell'art. 624bis, rubricato "Furto in abitazione e furto con strappo", il cui II comma ora recita: "Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, strappandola di mano o di dosso alla persona"; rispetto alla precedente figura aggravata, il nuovo reato a sé stante di furto con strappo ha un minimo edittale leggermente più alto

sotto il profilo giuridico, per chi ama le disquisizioni, per come è scritta la norma oggi si può sostenere che il furto con strappo non sia più un furto semplice + aggravante, ma un reato diverso in rapporto di specialità con il reato di furto semplice (perché rispetto alla fattispecie punita dal furto semplice, nel furto con strappo c'è un elemento oggettivo in più, cioè il fatto di strappare la cosa di mano o di dosso)

in sostanza, facezie, che il legislatore italiano propina in quantità alla povera gente

- - - Aggiornato - - -


Perché se non fosse reato a parte si configurerebbe la rapina.
:fag:

non è rapina se non c'è violenza o minaccia

il furto con strappo è quello dei borseggiatori

caesarx
11-03-16, 09:13
Nein! Nein! Nein!
:asd:

Il borseggiatore ruba con destrezza, nel furto con strappo c'è la violenza con cui l'oggetto viene tolto di mano.
Se tale violenza provoca lesioni, tipo vecchietta che finisce a terra e si rompe un braccio, non si configura più il furto con strappo ma la rapina. Se non vi sono lesioni, ad oggi c'è il furto con strappo, ma prima la configurazione era furto + percossa, ovvero rapina.
:fag:

http://www.giurisprudenzapenale.com/2014/01/23/sulla-differenza-tra-furto-con-strappo-e-rapina-cass-pen-498322013/

Zhuge
11-03-16, 09:16
Nein! Nein! Nein!
:asd:

Il borseggiatore ruba con destrezza, nel furto con strappo c'è la violenza con cui l'oggetto viene tolto di mano.
Se tale violenza provoca lesioni, tipo vecchietta che finisce a terra e si rompe un braccio, non si configura più il furto con strappo ma la rapina. Se non vi sono lesioni, ad oggi c'è il furto con strappo, ma prima la configurazione era furto + percossa, ovvero rapina.
:fag:

mah, è tutto discutibile, chi lo dice che strappando uso intrinsecamente violenza? considera che, come ho scritto, prima il furto con strappo era un furto aggravato, si trasformava in qualcosa d'altro solo se la violenza utilizzata fosse stata maggiore del quanto assorbito dalla fattispecie del furto con strappo (appunto il caso delle lesioni alla vecchietta che cade e si fa male)

caesarx
11-03-16, 09:23
La differenza sta nella sentenza della cassazione che ti ho riportato su.

Per configurarsi il furto con strappo (o la vecchia aggravante) la violenza doveva essere solo sulla cosa. Ti strappo la tasca per rubarti il portafogli, ma se ti stacco la borsa dal collo e ti provoco escoriazioni guaribili in giorni 2 s.c. era già rapina.
Ad oggi quest'ultima eventualità dovrebbe essere divenuta ripercussione indiretta ed involontaria sulla vittima.
:sisi:

Zhuge
11-03-16, 09:37
c'è comunque voluta la cassazione per distinguere le fattispecie (come sempre d'altra parte), il che dimostra la lungimiranza e la precisione del nostro legislatore :asd:

caesarx
11-03-16, 09:42
Chiaro...
:asd:

TeoN
11-03-16, 10:32
che per intenderci si ricollega al motivo per cui la nostra giurisprudenza fa acqua. millemilamiliardi di codicilli e precisazioni che creano solo casini.

Marlborough's
11-03-16, 11:20
:uooo:

In che senso deludente? :uhm:

Beh, è cortino, abbastanza lineare, non incontri niente di pazzesco e il boss finale è una discreta fetecchia :bua:
Poi vabbè, c'è quell'errorino di cui parlavo sopra.
(legato alle fiale colorate in cui t'imbatti nella fortezza, quasi alla fine)

Marlborough's
11-03-16, 11:25
euh :asd: sono fermo al 6

Io ho appena iniziato il quarto(e nel mezzo devo finire l'Ulisse in inglese e l'omnibus dei Night Lords) :moan:

Lo Zio
11-03-16, 11:39
intendevo, sono fermo al 6 a comprarli :bua:

Hellvis
11-03-16, 11:40
Perché leggi robaccia eretica e traditrice?

edit, dicevo a malboro, e non parlavo dell'ulisse :asd:

Marlborough's
11-03-16, 12:49
Già visto London has fallen? :asd:

No ma, visto che si è subito tirato addosso le ire dei soliti imbecilli(esattamente come accadde al tutto sommato divertente capostipite), potrei farci un pensierino :uooo:

Marlborough's
11-03-16, 12:55
Perché leggi robaccia eretica e traditrice?


Per la stessa ragione che spinge Borghezio a leggere il Corano :sisi:



(:spy:)


Borghezio a parte, anche le legioni traditrici vantano una letteratura mica da ridereT :sisi:

Hellvis
11-03-16, 12:57
No ma, visto che si è subito tirato addosso le ire dei soliti imbecilli(esattamente come accadde al tutto sommato divertente capostipite), potrei farci un pensierino :uooo:
Il primo era divertente, questo fa abbastanza cagare. Però c'è una quantità di americanismo e razzismo che non ho mai visto prima :asd:
"Get back to fuckheadistan or wherever the hell you come from!"

wesgard
11-03-16, 13:43
c'è comunque voluta la cassazione per distinguere le fattispecie (come sempre d'altra parte), il che dimostra la lungimiranza e la precisione del nostro legislatore :asd:

I post tra te e caesarx hanno spiegato in 30 sec perche' il nostro codice penale e' un disastro... meglio di qualsiasi documentario.

Pinhead81
11-03-16, 14:07
Visto London has fallen al cinema :sisi: molto meglio del primo, tutto sommato divertente.
Il premier italiano :rotfl:

Edward Green
11-03-16, 14:20
Il premier italiano :rotfl:

Che fa? Mangia il gelato? :asd:

Pinhead81
11-03-16, 14:26
No, ma in quei 20 (venti) secondi in cui parla, durante l'incontro a Londra per il funerale di stato, è infrattato su un tetto con una tipa di 30 anni che potrebbe essere la nipote...e ne fa vanto.

Non scherzo :asd: per voi a chi si sono ispirati? :rotfl: Presi per il culo fortissimamente :rotfl:

Hellvis
11-03-16, 14:37
Non male anche la Merkel shottata al cambio della guardia dopo che ha accettato il fiore dalla bimba con la luce negli uochi :asd:

Zhuge
11-03-16, 14:57
I post tra te e caesarx hanno spiegato in 30 sec perche' il nostro codice penale e' un disastro... meglio di qualsiasi documentario.

e questo è niente

vogliamo parlare di 316ter vs 640bis cp? :fag:

- - - Aggiornato - - -


No, ma in quei 20 (venti) secondi in cui parla, durante l'incontro a Londra per il funerale di stato, è infrattato su un tetto con una tipa di 30 anni che potrebbe essere la nipote...e ne fa vanto.

Non scherzo :asd: per voi a chi si sono ispirati? :rotfl: Presi per il culo fortissimamente :rotfl:

vabbé dai, ricordiamo che in 2012 il primo ministro italiano preferiva restare in vaticano a pregare ed aveva affidato le sorti dei superstiti italiani al premier tetesco (la sosia della merkel) :asd:

Pinhead81
11-03-16, 15:00
Fidati che al confronto era un figurone, andatevi a beccare la scena sul tubo. Una roba allucinante :rotfl:

Edward Green
11-03-16, 15:43
Fidati che al confronto era un figurone, andatevi a beccare la scena sul tubo. Una roba allucinante :rotfl:

Non c'è :uhm:

wesgard
11-03-16, 16:30
Non so mai se ridere o se piangere.. Il corriere titola: "la nave da crociera cosi' grande che non ci sta nella foto" con sotto una foto zoomata (o tagliata) in modo che parti della nave non siano inclusi :rotfl:.

Poi continua questo capolavoro di giornalismo dicendo" la nave piu' grande del mondo esce dal porto". Ovviamente si dimenti di dire la nave passeggeri piu' grande. Cmq poi esistono gia' altre navi gemelle grosse uguali quindi boh. Certo che se il resto del gionale e' allo stesso livello.

Necronomicon
11-03-16, 16:31
Riempiono di gallerie fotografiche idiote perché contano come articolo letto :asd:

Marlborough's
11-03-16, 17:15
Non scherzo :asd: per voi a chi si sono ispirati? :rotfl:

A Nando Tambroni?

:look:

Firestorm
11-03-16, 18:35
Già visto London has fallen? :asd:
Si simpatico, esagerato, americano ma godibile.

Firestorm
11-03-16, 18:35
Visto London has fallen al cinema :sisi: molto meglio del primo, tutto sommato divertente.
Il premier italiano :rotfl:
Beh dai è morto sereno...

Lux !
11-03-16, 23:27
No, ma in quei 20 (venti) secondi in cui parla, durante l'incontro a Londra per il funerale di stato, è infrattato su un tetto con una tipa di 30 anni che potrebbe essere la nipote...e ne fa vanto.

Non scherzo :asd: per voi a chi si sono ispirati? :rotfl: Presi per il culo fortissimamente :rotfl:

Troppo anziana :nono:

Marlborough's
13-03-16, 12:08
Dunque, il tecnico TIM sarà qui tra un 10/15gg(io gli ho detto che possono fare con calma, l'importante è che mi diano almeno un giorno di preavviso), nel frattempo faro' il possibile per farmi un minimo di cultura in materia di reti, router, powerlines(?) e altre roBBe di cui non ho mai saputo e non me n'è mai fregato una ceppa asfittica :bua:
Che vada, che sia stabile e veloce il giusto, che Diablo III non pinghi troppo e che non esploda l'impianto: questo il mio Credo.

Intanto ho comprato questo da mettere "in cascata(vabbè, fin qui ci siamo -forse- :asd:)" col router TIM per non perdere la linea telefonica(nella magione avita preferisco tenerla, a casa mia si vedrà):

http://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-7490/


(sottinteso che)Alla minima rogna mi attacchero' allo Zio :sisi:

Lo Zio
13-03-16, 12:17
per le zozzerie dei fritz devi chiedere al conte :tsk:


posso dirti subito che le powerlines sono un terno al lotto :asd: non è possibile stabilire a priori se e come funzioneranno sul tuo impianto :bua:

Edward Green
13-03-16, 12:36
http://i.imgur.com/EelqwNv.jpg

Il Kill-order :rotfl: I complottisti me fanno morì :rotfl:

Firestorm
13-03-16, 12:38
per le zozzerie dei fritz devi chiedere al conte :tsk:


posso dirti subito che le powerlines sono un terno al lotto :asd: non è possibile stabilire a priori se e come funzioneranno sul tuo impianto :bua:
Vai di Wi-Fi a 5GHz le powerline se cominci ad avere impianti complessi non funzionano bene.
Inoltre se connetti cinesate malfatte alla corrente peggiorano la powerline ne soffre.

TeoN
13-03-16, 14:40
Dunque, il tecnico TIM sarà qui tra un 10/15gg(io gli ho detto che possono fare con calma, l'importante è che mi diano almeno un giorno di preavviso), nel frattempo faro' il possibile per farmi un minimo di cultura in materia di reti, router, powerlines(?) e altre roBBe di cui non ho mai saputo e non me n'è mai fregato una ceppa asfittica :bua:
Che vada, che sia stabile e veloce il giusto, che Diablo III non pinghi troppo e che non esploda l'impianto: questo il mio Credo.

Intanto ho comprato questo da mettere "in cascata(vabbè, fin qui ci siamo -forse- :asd:)" col router TIM per non perdere la linea telefonica(nella magione avita preferisco tenerla, a casa mia si vedrà):

http://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-7490/


(sottinteso che)Alla minima rogna mi attacchero' allo Zio :sisi:

Sai che non ti serve il router se attacchi quello vero ? perche' diamine lo metti in cascata che perdi solo ping e latenza ?

(nel dubbio non fosse chiaro, il Fritbox e ANCHE router)

NOXx
13-03-16, 15:14
Mai, mai, mai dire a Telecom di fare con calma.

Ci sta che ti chiamino, se mai lo faranno, il prossimo anno

Inviato da un sarcazzo volante.

Marlborough's
13-03-16, 17:06
Sai che non ti serve il router se attacchi quello vero ? perche' diamine lo metti in cascata che perdi solo ping e latenza ?

(nel dubbio non fosse chiaro, il Fritbox e ANCHE router)

Col solo FritzBox non potrei fare e ricevere telefonate sulla linea fissa, questo mi è stato detto :uhm:

TeoN
13-03-16, 17:21
Mi pare una cazzata da call center Tim.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
13-03-16, 18:51
i modem fabrifibbra sono modem voip, il fritzcoso è un modemo voip ma finchè non si scoprono i parametri di configurazione telecom restiamo al palo


c'è da dire che telecom ha rilasciato la app TELEFONO che serve per trasformare lo smarfon in un ... TELEFONO FISSO (youdontsay.jpg)

Marlborough's
13-03-16, 19:04
Mi pare una cazzata da call center Tim.


No, l'ho letto su un sito di ultranerdz(c'è anche un videino con un tizio obeso con barba che spiega) e anche lo Zio dice che fino a quando gli servirà la linea fissa(per il fax) dovrà tenersi il router TIM...sempre che non abbia capito fischi per fiaschi :fermosi:


also, dal forum FritzBox:



Tempo fa ho interpellato l'assistenza AVM per chiedere informazioni circa il 7490 e sua compatibilità con la fibra otticaTELECOM,
questa è la risposta che mi hanno fornita:

""Gentile cliente,
il FRITZ!Box 7490 è VDSL, quindi compatibile con l'offerta
"Fibra" di Telecom Italia.
Le possibilità di collegamento sono due:



a cascata, collegando attraverso una porta ethernet il 7490 al router di Telecom
diretto, collegando il 7490 alla linea di Telecom per fruire del servizio solo dati (per la linea voce è necessario utilizzare il modem "AG+" fornito da Telecom).""



:fermosi:

Lo Zio
13-03-16, 19:05
non ti resta che fare prove col fritzcoso

Jaqen
13-03-16, 19:07
Meanwhile, in Tedeschia

http://i.imgur.com/3CyYfjI.png
http://i.imgur.com/RconV3z.png
http://i.imgur.com/nxHHVIJ.png
(Afd al 22% :asd: :fag: :pippotto: :smugranking:)



https://www.youtube.com/watch?v=jvMdM0HQ2us

Lo Zio
13-03-16, 19:08
No, l'ho letto su un sito di ultranerdz(c'è anche un videino con un tizio obeso con barba che spiega) e anche lo Zio dice che fino a quando gli servirà la linea fissa(per il fax) dovrà tenersi il router TIM...sempre che non abbia capito fischi per fiaschi :fermosi:


also, dal forum FritzBox:



:fermosi:
che supporti la tecnologia vdsl2 è un conto, il voip telecom è un altro

TeoN
13-03-16, 19:21
Dovrei leggere le specifiche di linea telecom però è una cazzata.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
13-03-16, 19:21
che supporti la tecnologia vdsl2 è un conto, il voip telecom è un altro

Si, il punto fermo è che o a monte hai il router TIM oppure fai a meno del voip, questo è quello che sto leggendo ovunque(con somma rottura di palle, credetemi, ché piuttosto leggerei l'ultimo di Carofiglio) :sir:

Lo Zio
13-03-16, 19:22
Dovrei leggere le specifiche di linea telecom però è una cazzata.

cosa non ti torna?

TeoN
13-03-16, 19:22
Mettere due router in cascata. Perdi in prestazioni per niente.

Nel senso che telecom non lo permette intendo.

Marlborough's
13-03-16, 19:24
Dovrei leggere le specifiche di linea telecom però è una cazzata.


E insomma non troviamo una sintesi:cattivo:
Siamo peggio della fronda del PD:cattivo:


(:asd:)

Zhuge
13-03-16, 22:25
la merkel l'ha presa in quel posto?

possibile che i teteschi non abbiano capito che con due spot sull'accoglienza e un paio di stupri notturni, la cermania oggi domina l'europa meglio di come avrebbe potuto ai tempi di hitler?

iWin uLose
14-03-16, 09:11
Mettere due router in cascata. Perdi in prestazioni per niente.
Il mio modem/router Fastweb emana un segnale che fatica ad arrivarmi alla punta del pisello. Ho aggiunto in cascata un vecchio Netgear di molti anni fa e il suo segnale arriva fino in strada dal quarto piano, lo prendo col cellulare anche se sono in macchina sotto casa. E non ho notato alcun decadimento di velocità apprezzabile.

NOXx
14-03-16, 10:02
il router adsl fastweb è lo stesso della telecom, solo con il logo diverso :asd:

e quindi si, fa cagare :bua:

Pinhead81
14-03-16, 10:04
Il loss in termini di prestazioni credo sia minimo, inoltre credo che per la periferica che necessita di alte prestazioni (immagino PC fisso per giocare online o scaricare roba) ci sia il collegamento tramite ethernet; il router in cascata credo lo utilizzi solo per la wifi.
Io faccio la stessa cosa :asd:

- - - Aggiornato - - -


il router adsl fastweb è lo stesso della telecom, solo con il logo diverso :asd:

e quindi si, fa cagare :bua:
Da questo punto di vista devo spezzare una lancia a favore di Vodafone, la loro Vodafone Station 2 pare davvero performante.

NOXx
14-03-16, 10:07
io più che altro parlo di potenza wifi, che a malapena fa due stanze di distanza senza muri portanti in mezzo...

ma io so attaccato con l'ethernet quindi fottesego :asd:

caesarx
14-03-16, 10:08
Il loss in termini di prestazioni credo sia minimo, inoltre credo che per la periferica che necessita di alte prestazioni (immagino PC fisso per giocare online o scaricare roba) ci sia il collegamento tramite ethernet; il router in cascata credo lo utilizzi solo per la wifi.
Io faccio la stessa cosa :asd:

- - - Aggiornato - - -


Da questo punto di vista devo spezzare una lancia a favore di Vodafone, la loro Vodafone Station 2 pare davvero performante.

A me la uno andava come un missile, la due l'ho saltata, la revolution me fa kakà!
:cheers:

TeoN
14-03-16, 10:22
No gente non mi metto a far lo spiegone al lunedì.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

iWin uLose
14-03-16, 10:46
Il loss in termini di prestazioni credo sia minimo, inoltre credo che per la periferica che necessita di alte prestazioni (immagino PC fisso per giocare online o scaricare roba) ci sia il collegamento tramite ethernet; il router in cascata credo lo utilizzi solo per la wifi.
Esatto. PC con mulo H24 ethernet, tutto il resto (smartphone, tablet, PS3, PS4, X360, X1, laptop, persino WII e PSP :bua: ) WI-FI con il router a cascata. Sempre filato tutto liscio, a manetta ora che sono ultrafibra, ma già fin dai tempi dell'ADSL.

Pinhead81
14-03-16, 10:57
A me la uno andava come un missile, la due l'ho saltata, la revolution me fa kakà!
:cheers:
Ma la vodafone station 2 se non erro E' la revolution :asd: a me piase, fa anche design come arredamento.

caesarx
14-03-16, 12:11
Ma la vodafone station 2 se non erro E' la revolution :asd: a me piase, fa anche design come arredamento.
1
http://www.alground.com/site/wp-content/uploads/2014/03/vodafone-station.jpg

2
http://adsl.tv/wp-content/uploads/2012/01/Vodafone-Station-2.jpg

revolution
http://www.mondo3.com/wp-content/uploads/2014/09/vodafone-station-revolution-2014-ottobre.jpg

Pinhead81
14-03-16, 12:14
Ah ok. Allora ho la Revolution :sisi:

Marlborough's
14-03-16, 12:35
No gente non mi metto a far lo spiegone al lunedì.


Mi va bene anche il martedi :asd:

Marlborough's
14-03-16, 12:51
Iersera do' un passaggio in auto a una cliente, passati non pochi chilometri, un pochetto annoiato dalla sua tirata sulle due tizie ammazzate in Ecuador(?), metto su il mio Johnny.
Arriva quella dell'Old Dixie abbruttito oltre i limiti dagli yanks e lei, invero sorprendendomi: "Ah la conosco questa-ah, pero' è meglio cantata da Joan Baez"...baciata dalla fortuna che non avessi il sedile eiettabile dell'Aston Martin di 007 :facepalm:
Joan Baez :facepalm:
Meglio del Johnny...da uscirci pazzi :facepalm:


Oggesu' 'spe che poi arrivano quelli che non sanno e non capiscono e "livello 82 della scala marlborough's" e gne-gneregne:


https://www.youtube.com/watch?v=9ZHr4P0BzdM

Hellvis
14-03-16, 12:59
Non è male Joan Baez.

TeoN
14-03-16, 13:03
Mi va bene anche il martedi :asd:

Di base l'impatto e' sulla latenza, che influisce praticamente solo sul gioco online, navigazione e servizi vari fottesega. Ogni elemento che introduci tra pc e internet aumenta la latenza. Non ricordo assolutamente la formula per il calcolo ( che varia perche' devi anche calcolare quanta latenza introduce ogni elemento, hub, switch, router e sopratutto cavi che ne portano in maniera differente a seconda di tipo e lunghezza ) ma ogni elemento aggiuntivo aggiunge latenza.

Il wifi er quanto comodissimo e' il peggio per la latenza , mille volte meglio il cavo, la Fibra ovviamente e' il massimo, ma per fibra intendo la fibra fino al vostro PC e scommetto una palla che nessuno ha il fiber to the desk a casa.

Ergo tu inserisci un router aggiuntivo e anche un altro cavo e/o tratta wifi che degradano la latenza del segnale.

Chiunque dica il contrario e' pregato di ricontattare il suo professore di Sistemi e discuterne con lui.

NON VADO A RITROVARE FORMULE E LIBRI

:asd:

iWin uLose
14-03-16, 14:20
Sarà sicuramente così, ma nel mio caso il decremento è tale che la maggiore latenza risulta irrilevante.

Pinhead81
14-03-16, 14:24
Come detto sopra lui gioca in ethernet :asd: il router per il wifi sarà per youtubbare seduto sul divano

wesgard
14-03-16, 14:30
http://i.imgur.com/EelqwNv.jpg

Il Kill-order :rotfl: I complottisti me fanno morì :rotfl:

Ma che poi mi chiedo come fa il tizio a saperlo? Gli agenti ex-kgb ti mandano a casa un bigliettino con scritto "il giorno XXX la signoria vostra e' invitata al suo funurale gentilmente offerto da Putin"? :jfs3:

TeoN
14-03-16, 16:06
va bhe ci rinuncio che mi sembra di parlara agli antivaccinisti, fermo restando che anche comprare un fritzbox e usarlo come access point e come comprare una ferrari e usarla per portare i figli a scuola e basta :asd:

Lo Zio
14-03-16, 16:09
teonuzzo, giusto per dare fastidio: la fibbra di telecom c'ha una latenza <5ms... anche mettendo un router in cascata a quando salirebbe? 10? 15? che è comunque sotto la latenza media dell'adsl che è usata da quasi tutti per giocare online :fag:

iWin uLose
14-03-16, 16:10
Oh, se vuoi ti dico che ho una latenza che non riesco a giocare a niente eh :asd:

Marlborough's
14-03-16, 17:02
teonuzzo, giusto per dare fastidio: la fibbra di telecom c'ha una latenza <5ms... anche mettendo un router in cascata a quando salirebbe? 10? 15? che è comunque sotto la latenza media dell'adsl che è usata da quasi tutti per giocare online :fag:

Con l'ADSL Diablo III mi oscilla tra i 60 e i 70ms(salvo rare rogne dei server Blizzard) ed è un giocare sul vellutissimo, e voi mi parlate di 5/10/15 :bua:
Cioè, è avvertibile, giocando, il passaggio dai 60 ai 5/10/15ms?

Comunque, tornando a bomba e cercando di essere chiarissimo e senza mettere in discussione le vostre competenze(anche perchè, lo ricordo, di queste cose non so praticamente un accidente): devo attivare la linea fibra--->lo Zio mi fa: eh ma il modem TIM è lammerda, è poco o nulla configurabile eccetera---> siccome allo Zio do' ascolto e, aspetto da non trascurare, ci voglio bbène, mi faccio un modem-router sufficientemente degno di Mordor---> poi salta fuori che senza il router TIM piazzato a monte il voip me lo scordo---> ultranerdz barbuti sull'interwebz(nonchè i tecnici del FritzBox!) dicono in coro che se vuoi anche il voip non c'è che da mettere in cascata il coso TIM e quello figo.

Male che vada vado a disturbare il Paolone Besser come ai bei vecchi tempi :asd:
(mi sento come quelle vecchie che vanno in tilt se il nipotino gli tocca mezza impostazione del televisore :rotfl:)

Lo Zio
14-03-16, 17:07
oh, io di latenza con l'adsl non sono mai andato oltre i 30, eh :asd:

se vuoi puoi sempre avventurarti nel maggico mondo dei pbx, eh :fag:

TeoN
14-03-16, 17:16
sopra i 30 si avverte la differenza sotto no :sisi:

E' una questione di principio, se e' un accrocchio di merda non pretendete che dica che e' una finezza tecnica cristo :bua:

Pbx quali ? Legacy ? Asterix ? Cloud ?

Ho purtroppo una buona esperienza anche con quelli :bua:

Lo Zio
14-03-16, 17:22
visto che ne sai, non esiste qualcosa che possa acchiappare i parametri di configurazione di una connessione voip? :fag:

TeoN
14-03-16, 17:26
guarda , sono fuori dal giro degli sniffer professionali da un bel po' di tempo, sapevo che esistono strumenti di misura pro che danno un botto di info ma sospetto che sia comunque non tutto, dovresti chiamare qualche azienda del campo e sentire (fluke e via dicendo) cose tipo wireshark per capirci

iWin uLose
14-03-16, 17:55
Io vi posso assicurare che con questa configurazione del router a cascata ci giocavo senza alcun problema a Project Gotham Racing 3 sull'XBOX 360, quindi direi anno 2006 se non vado errato. Allora peraltro il router era collegato alla vecchia borchia ADSL, non al modem fibra come adesso.

Sotto ADSL l'unico problema che avevo via Wi-Fi era con SkyGo sul tablet, la qualità dell'immagine non era ottimale. Ora con la fibra anche questo si è risolto, ma dall'alto della mia ignoranza in materia suppongo fosse un problema di velocità della connessione più che di latenza.

abaper
15-03-16, 07:00
Ho scoperto adesso che adinolfi ce l'ha con kung fu panda perché ha 2 papà :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
15-03-16, 07:21
Vabbè dai, è adinolfi, colui che insieme a gasparri, a brunetta e ai grillini si gioca il posto come gradino più basso della scala evolutiva...

Inviato da un sarcazzo volante.

Zhuge
15-03-16, 08:56
Teon, si fanno ancora le telefonate intercontinentali gratuite fischiando nella cornetta del telefono? :asd:

TeoN
15-03-16, 10:21
Teon, si fanno ancora le telefonate intercontinentali gratuite fischiando nella cornetta del telefono? :asd:

Se fischi in binario si :sisi:


:asd:

Daniel_san
15-03-16, 10:46
Se fischi in binario si :sisi:


:asd:

Quindi solo con un cellulare in una stazione ferroviaria? :asd:

abaper
15-03-16, 10:58
Se fischi in binario si :sisi:


:asd:
Se serve un ripassino, vendo audiocassette del Commodore 64

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
15-03-16, 12:26
Ho scoperto adesso che adinolfi ce l'ha con kung fu panda perché ha 2 papà :facepalm:


Si, ha due papà, ma non nel senso "vendoliano" del termine :bua:
(e poi uno è un'oca :rotfl:)


P.S.: Scoperto or ora che tra non molto esce il 3 :alesisi:

stuckmojo
15-03-16, 12:32
Visto London Has Fallen.

I ridolini e schiamazzi nel cinema quando hanno fatto vedere la roccaforte del terrorista in una strada di Sanaa, Yemen.

Le matte risate.

Lord Derfel Cadarn
15-03-16, 12:32
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/15/berlino-bomba-esplode-su-unauto-morto-autista/2547469/

sarà sicuramente colpa della mafia. :sisi:

Marlborough's
15-03-16, 12:35
Zio scusa ancora(:commosso:):

Con l'ADSL ho il modem collegato alla linea col solito cavetto telefonico nero de 'stoca**o(e al PC col cavo LAN), ma col modem-Fibra, immagino, servirà un cavo LAN anche dalla presa al modem-router, giusto?

also: cavo LAN ed Ethernet sono la stessa cosa?

Lo Zio
15-03-16, 13:03
lan e ethernet sono la stessa cosa (cavo RJ45), ma al modem fibbbra arriva sempre il cavo del telefono RJ11

il fritzcoso lo colleghi al fibra da una delle porte lan

:fag:

Marlborough's
15-03-16, 13:30
lan e ethernet sono la stessa cosa (cavo RJ45), ma al modem fibbbra arriva sempre il cavo del telefono RJ11

il fritzcoso lo colleghi al fibra da una delle porte lan

:fag:

Ah ok, io pensavo che il cavino RJ11 non garantisse abbastanza velocità :fermosi:
(poi vabbè, immagino me ne servirà uno di uber-qualità, o quantomeno recente visto che quello che sto usando è bello vecchietto)

TeoN
15-03-16, 13:37
Giuro che mi sembra di leggere i forum delle scie chimiche a volte qua dentro quando parlate di telecomunicazioni :bua:

Lord Derfel Cadarn
15-03-16, 15:26
15:15
ULTIM'ORA
Sparatoria in corso a Bruxelles, quartiere chiuso

Mr Yod
15-03-16, 16:03
Giuro che mi sembra di leggere i forum delle scie chimiche a volte qua dentro quando parlate di telecomunicazioni :bua:
L'ADSL causa l'autismo. :mad:

- - - Aggiornato - - -


15:15
ULTIM'ORA
Sparatoria in corso a Bruxelles, quartiere chiuso
:|
Causa? :uhm:

Jaqen
15-03-16, 16:13
L'ADSL causa l'autismo. :mad:

- - - Aggiornato - - -


:|
Causa? :uhm:

Raid antiterrorismo

abaper
15-03-16, 16:52
Raid antiterrorismo
Beh, li hanno trovati :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
15-03-16, 16:54
Giuro che mi sembra di leggere i forum delle scie chimiche a volte qua dentro quando parlate di telecomunicazioni :bua:

Non rompete le balle che sono troppo palestrato, figo e brillante per saperne di modem, cavi e tele-roBBe annesse come voi nerdz con la panza e i pezzi di Fiesta nella barba:cattivo:


also(e praticamente l'avete chiamato voi):
http://tvzap.kataweb.it/news/162190/alessandro-cecchi-paone-il-nuovo-volto-del-tg4/

NOXx
15-03-16, 17:38
ma porc :rotfl:

Recidivo
15-03-16, 21:04
Non rompete le balle che sono troppo palestrato, figo e brillante per saperne di modem, cavi e tele-roBBe annesse come voi nerdz con la panza e i pezzi di Fiesta nella barba:cattivo:



:facepalm:

https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-11

https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-45

Per domani.

E dovrai saper disegnare alla lavagna:

http://www.enrico.it/wp-content/uploads/2007/04/rj45.gif

...

Marlborough's
16-03-16, 10:57
:facepalm:

https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-11

https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-45

Per domani.

E dovrai saper disegnare alla lavagna:

http://www.enrico.it/wp-content/uploads/2007/04/rj45.gif

...

Vabbène :moan:


***


Bello l'ultimo TGM, in particolare fa piacere vedere all'opera le nuove(?) leve :sisi:
E che dire, appunto, del pezzo sull'ultimo Batman in cui si fa cenno allo splendidissimo, famosissimo Long Halloween di Moore :sisi:
Cosa faremmo, anzi, cosa saremmo senza il Long Halloween del grande Moore :sisi:




...a pane ed unghie dei piedi in una miniera di salgemma in Mozambico, ovviamente vita natural durante :facepalm:
Le nuove leve Santa Mater Dolorosissima :facepalm::facepalm::facepalm:

Lo Zio
16-03-16, 11:03
:facepalm:

https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-11

https://it.wikipedia.org/wiki/RJ-45

Per domani.

E dovrai saper disegnare alla lavagna:

http://www.enrico.it/wp-content/uploads/2007/04/rj45.gif

...diamogli un po' di stimolo, va'...

http://www.bleedinedge.com/forum/attachment.php?attachmentid=3393&stc=1&d=1153536008

:asd:

caesarx
16-03-16, 12:35
Cioè, scusate, ma la pubblicità di gamesvillage su TGM?
:rotfl:

Lux !
16-03-16, 12:42
Cioè, scusate, ma la pubblicità di gamesvillage su TGM?
:rotfl:
http://www.thegamesmachine.it/forum/la-rivista/4238-tgm-330-a-post146311.html#post146311

Marlborough's
16-03-16, 13:07
http://www.thegamesmachine.it/forum/la-rivista/4238-tgm-330-a-post146311.html#post146311

110 post e nessuno che si è accorto dello sfondone sul Lungo Halloween di Moore: fanno le sfiaccole fanno :rotfl:
(poi magari salta fuori il cicisbeino a questionare sulla virgola prima o dopo nel pezzo del Kikko :bua:)

Mr Yod
16-03-16, 13:47
E che dire, appunto, del pezzo sull'ultimo Batman in cui si fa cenno allo splendidissimo, famosissimo Long Halloween di Moore :sisi:
Cosa faremmo, anzi, cosa saremmo senza il Long Halloween del grande Moore :sisi:
É quello in cui vengono ammazzati vari mafiosi uno per volta e Batman incastra un dinamitardo dicendogli che tutti i chiodi hanno un numero di serie e che analizzando quelli usati per una certa bomba ha scoperto che li aveva comprati lui? :uhm:

Hellvis
16-03-16, 15:19
Scusate, ma ricordo male o fu la Meloni stessa a dire a un certo punto che non poteva fare il sindaco perché doveva fare la gravidanza?

NOXx
16-03-16, 15:20
Ancora ti domandi se c'è coerenza nei politici?

Inviato da un sarcazzo volante.

Zhuge
16-03-16, 15:35
Scusate, ma ricordo male o fu la Meloni stessa a dire a un certo punto che non poteva fare il sindaco perché doveva fare la gravidanza?

più volte

abaper
16-03-16, 15:55
Scusate, ma ricordo male o fu la Meloni stessa a dire a un certo punto che non poteva fare il sindaco perché doveva fare la gravidanza?
Si, ma era sottinteso che doveva partecipare alla decisione di chi sarebbe stato il candidato sindaco di Roma.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
16-03-16, 17:07
Scusate, ma ricordo male o fu la Meloni stessa a dire a un certo punto che non poteva fare il sindaco perché doveva fare la gravidanza?

Ovviamente si, esattamente all'inizio di tutto(parentesi Marchini esclusa) quando le chiesero se era disponibile :rotfl:

1-
- (Berluscone) ragazzi, a me 'sto Marchini...
- (Meloni-Salvini)noppercarità-ah!

2-
- (B)Giorgia...tu?
- (M)vorrei tanto ma con 'sta creatura che sta arrivando...

3-
- (B)Bertolaso?
- (M) eh si dai
- (S)non è male, è un buon punto di incontro

4-
-(S)Bertolaso non deve piacere a me, sentiamo i romani--->banchetti della Lega--->ci vanno in quattro catarrosi--->boh

5-
-(S)Bertolaso pensa che i rom siano vessati, non puo' essere il nostro candidato

6-
(B)Mettiamo i romani di fronte ad un semplice quesito: Bertolaso si/no--->banchetti FI--->vanno in 50k circa--->97% di "si"

7-
(S)Bertolaso assolutamente no, mai nostro candidato

8-
(B)Bertolaso è stato vagliato dai cittadini, è uomo "del fare", vorrete mica metterci un politico?!?

9-
(S)Per Roma servono vere primarie!

10-
(B)La Lega che cosa ha in mente? Hanno almeno un nome da proporre?

11-
(S)Il nostro candidato è Giorgia Meloni

12-
(B -e gran parte del mondo con lui-) Ma WTF?!?


(:bua:)

- - - Aggiornato - - -


Si, ma era sottinteso che doveva partecipare alla decisione di chi sarebbe stato il candidato sindaco di Roma.


La Meloni, contrariamente a Salvini, si è mostrata disponibilissima nei confronti di Bertolaso fin da principio(e, praticamente, fino a ieri).

Zhuge
16-03-16, 17:13
la questione è proprio perché la Meloni abbia deciso di smentirsi da sola nel giro di 15 giorni, facendo una figura barbina :sisi:

Marlborough's
16-03-16, 17:13
É quello in cui vengono ammazzati vari mafiosi uno per volta e Batman incastra un dinamitardo dicendogli che tutti i chiodi hanno un numero di serie e che analizzando quelli usati per una certa bomba ha scoperto che li aveva comprati lui? :uhm:

Mafiosi ammazzati nei giorni festivi--->si
Dinamitardo incastrato coi chiodi--->boh, non mi pare, stasera vado a vedere :asd:

E' quello dell'assassino...


...con la calibro 22 silenziata con la tettarella di gomma

Necronomicon
16-03-16, 17:20
la questione è proprio perché la Meloni abbia deciso di smentirsi da sola nel giro di 15 giorni, facendo una figura barbina :sisi:
È che sono uomini potenti e ricchi abituati a donne accondiscendenti o pagate, sennò saprebbero che dire ad una donna cosa non può fare, significa convincerla a fare quella cosa che non vogliamo faccia.

abaper
16-03-16, 17:34
A fratelli d'Italia Bertolaso è sempre stato indigesto. :boh2:
Cacchio, hanno provato a candidare anche la dalla Chiesa pur di non ritrovarsi Bertolaso..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
16-03-16, 17:35
Ah, i 4 catarrosi avevano votato per marchini

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
16-03-16, 17:39
È che sono uomini potenti e ricchi abituati a donne accondiscendenti o pagate, sennò saprebbero che dire ad una donna cosa non può fare, significa convincerla a fare quella cosa che non vogliamo faccia.

In pratica, più o meno come diceva qualcuno prima, siamo all'asilo :asd:
(fermo restando che nessuno le ha esattamente detto: "ehi tu donnetta stattene a casa a fare la calza" e che, tanto per gradire, la tirata sulle fatiche della gravidanza è stata lei per prima a tirarla in ballo)

- - - Aggiornato - - -


Ah, i 4 catarrosi avevano votato per marchini


Ovvero il "primo amore" di Berlusconi :asd:

abaper
16-03-16, 17:51
Comunque roma regalerà uno spettacolo bellissimo. Già oggi è partito il motto la lupa che allatta.
Attendo con ansia romolo e remolo (cit.)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
16-03-16, 18:54
Comunque roma regalerà uno spettacolo bellissimo. Già oggi è partito il motto la lupa che allatta.
Attendo con ansia romolo e remolo (cit.)


Eh seh, quello è niente rispetto a quanto ci attende :asd:

A proposito...Pin?
Alberatz?
Altri burinazzi de Roma?
(il Pin ha l'acquolina in bocca per Giachetti, io vi lo dico)

(:spy:)

alberace
16-03-16, 19:01
stanno facendo a gara a chi pija meno voti :asd:

abaper
16-03-16, 19:10
Giachetti...manco con la canna da pesca...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
16-03-16, 19:32
ah Marchini, il segreto professionale mi impedisce di andare oltre :asd:

tra l'altro a Roma è candidato pure Adinolfi :sisi:

Pinhead81
16-03-16, 20:19
Eh seh, quello è niente rispetto a quanto ci attende :asd:

A proposito...Pin?
Alberatz?
Altri burinazzi de Roma?
(il Pin ha l'acquolina in bocca per Giachetti, io vi lo dico)

(:spy:)
Onestamente mai avrei immaginato una situazione nella quale, tra i candidati, il più appetibile è una bomba atomica incentrata su largo delle terme di Caracalla :asd: anche usando il male minore come criterio di selezione vedo solo merda, merdissima e stramerda. Giachetti è incommentabile, poi leggi i candidati delle altre fazioni (che nemmeno ancora si sa bene chi siano) e trovi BERTOLASO, la MELONI, MARCHINI. Sulla Raggi nemmeno commento, come esperienza politica e di vita credo che sia al livello del sottopalla che usa cesarino per sembrare ben dotato ai colloqui

caesarx
16-03-16, 20:25
ah Marchini, il segreto professionale mi impedisce di andare oltre :asd:

tra l'altro a Roma è candidato pure Adinolfi :sisi:

LaGGente vuole sapere.
:sisi:

Mr Yod
16-03-16, 20:49
Mafiosi ammazzati nei giorni festivi--->si
Dinamitardo incastrato coi chiodi--->boh, non mi pare, stasera vado a vedere :asd:

E' quello dell'assassino...


...con la calibro 22 silenziata con la tettarella di gomma
Quella dei chiodi può darsi che sia nel seguito: Dark Victory. :uhm:

Hellvis
16-03-16, 22:21
Sapreste consigliarmi un'app, un programma, un sito, che mi permetta di vedere in modo chiaro e semplice il cambio sterlina/euro, attuale e del passato, con grafici di andamento e tutto?

Lo Zio
16-03-16, 22:23
http://www.xe.com/currencycharts/?from=GBP&to=EUR&view=10Y

battlerossi
16-03-16, 22:31
LaGGente vuole sapere.
:sisi:

Ma che vuoi che ci sia da sapere. è un palazzinaro

la feccia della feccia cittadina, peggio solo zingari e vigili urbani


Cmq è PALESE che il PD voglia la CERTEZZA di perdere le prossime comunali, Giacchetti :facepalm:

La Meloni invece è buona giusto a chiacchiere. Banderuola e pupazzo al soldo del padrone di turno. Il caso candidatura è palese.

O salta fuori qualcosa o voto M5S a carte coperte. Voto di rappresaglia.

battlerossi
16-03-16, 22:37
Sulla Raggi nemmeno commento, come esperienza politica e di vita credo che sia al livello del sottopalla che usa cesarino per sembrare ben dotato ai colloqui

Io commento che una botta gliela darei :sisi:

Manu
17-03-16, 00:03
Come sindaco a Roma ci vorrebbe un incrocio tra Cthulhu e Robocop, minimo

Ma proprio minimo

Lux !
17-03-16, 00:52
Come sindaco a Roma ci vorrebbe un incrocio tra Cthulhu e Robocop, minimo

Ma proprio minimo
Oppure Pin :snob:

NOXx
17-03-16, 07:18
Ma bene che vincano i 5s a Roma, vuoi mettere la figura di merda nazionale e internazionale che ne verrà fuori alle prime difficoltà/casini perché ovviamente non sanno fa (e non servono a) un cazzo? :rotfl:

Inviato da un sarcazzo volante.

caesarx
17-03-16, 08:23
Già me lo vedo un sindaco 5S con l'ostracismo del governo, auguri...
:asd:

Lo Zio
17-03-16, 08:56
basta fare anche un governo di 5s :tsk:
sai che spasso? :bua:

Zhuge
17-03-16, 08:57
un misto di comunismo di cittadinanza ed inquisizione spagnola :asd:

caesarx
17-03-16, 09:11
Ma sai che bello? non bombardiamo la Siria, copriamola di scii kimiki!
:alesisi:

NOXx
17-03-16, 09:29
basta fare anche un governo di 5s :tsk:
sai che spasso? :bua:


verremmo annessi a san marino o al vaticano in tempo zero

iWin uLose
17-03-16, 09:32
Bertolaso dovrebbe ritenersi già soddisfatto se alle urne prende gli stessi voti (asseriti) delle gazebarie. Già ai tempi delle prime primarie truccate del PD, quelle dei famigerati 4 milioni vinte da Prodi, Silvio si era mostrato come sempre imbattibile nello spararla grossa, se non sbaglio aveva rilanciato con una decina di milioni di finti voti per le sue. Non è che ora si potevano negare un po' di dati fasulli a Bertolaso, specie dopo che gli altri fanno votare come al solito rom, cinesi e camorristi.

NOXx
17-03-16, 09:35
specie dopo che gli altri fanno votare come al solito rom, cinesi e camorristi.

come se a silvio & friends non li avessero votati :roll: se non ricordo male presero i voti dei morti :asd:

iWin uLose
17-03-16, 09:41
come se a silvio & friends non li avessero votati
Quale parte di "dati fasulli" non ti è chiara?

Necronomicon
17-03-16, 09:43
Primarie e sarcazzarie sono semplicemente trucchi interni ai partiti per legittimare candidati che non sarebbero mai legittimati dal popolo delle urne se fosse chiamato a sceglierli prima di votarli. Da quando han messo le primarie i candidati sono addirittura peggiorati

iWin uLose
17-03-16, 09:48
Te credo, primarie con regole decise dai partiti stessi. Almeno negli USA, che pur sono un passo avanti a noi sulla strada per idiocracy, le primarie sono regolamentate per legge.

NOXx
17-03-16, 09:51
Quale parte di "dati fasulli" non ti è chiara?

scusa, errore mio, avevo perso quel pezzo :sisi:

Firestorm
17-03-16, 09:51
Ma sai che bello? non bombardiamo la Siria, copriamola di scii kimiki!
:alesisi:
Ma no attaccheremmo l' Alaska (dalla kamkatcha naturalmente se no non vinci) per distruggere l'haarp che è notoriamente la fonte di ogni male...nonostante sia spento da 2 anni

TeoN
17-03-16, 10:48
https://www.youtube.com/watch?v=t-wFKNy0MZQ

caesarx
17-03-16, 11:23
:pippotto:

iWin uLose
17-03-16, 11:33
Domanda agli esperti di cavi e cavetti che si sono palesati poco sopra in questo thread: sapete per favore dirmi se questo cavo USB per Western Digital, che anziché il classico mini USB ha quest'altro tipo di spinotto, è uno standard noto (Micro B?) oppure qualcosa che funziona solo con WD appunto?

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$%28KGrHqZ,!iIE6934vB4eBO0RkjQI4!~~60_57.JPG?set_i d=8800005007

Jaqen
17-03-16, 11:44
la questione è proprio perché la Meloni abbia deciso di smentirsi da sola nel giro di 15 giorni, facendo una figura barbina :sisi:

In effetti non si è capito molto bene. Probabilmente forzata dalla base, ed ha deciso di farlo per "uccidere" politicamente Berlusconi del tutto sperando di superare bertolaso al primo turno (e non andare al ballottaggio).


Comunque, ha veramente perso il treno in modo stupido. Avesse detto subito sì, era il candidato unico e favorito per diventare sindaco della capitale. Bah, perplimente come strategia, a meno che non sia in ottica nazionale come quella di cui sopra.

Zhuge
17-03-16, 11:50
comunque è la definitiva dimostrazione che Berlusconi non solo non conta più niente, ma soprattutto non fa paura più a nessuno

Pinhead81
17-03-16, 11:57
Mi sembra la 4a stagione di House of Cards de Noantri :asd:

Marlborough's
17-03-16, 12:19
tra l'altro a Roma è candidato pure Adinolfi :sisi:

Beh, allora, a 'sto punto ogni altro nome mi pare superfluo :sisi:
L'unico dubbio è su chi prenderà("prenderà", non "prenderebbe") il suo posto al timone de La Croce :uhm:




(:jfs3:)

Marlborough's
17-03-16, 12:29
http://www.xe.com/currencycharts/?from=GBP&to=EUR&view=10Y

Pensare che ai tempi d'oro del SuperSaferDelivery(Amazon.UK) compravo le vagonate di roba in regime di quasi parità euro-sterlina: ora il SSD non esiste più e il tasso di cambio è da mal di zucca :facepalm:

Mr Yod
17-03-16, 12:36
Domanda agli esperti di cavi e cavetti che si sono palesati poco sopra in questo thread: sapete per favore dirmi se questo cavo USB per Western Digital, che anziché il classico mini USB ha quest'altro tipo di spinotto, è uno standard noto (Micro B?) oppure qualcosa che funziona solo con WD appunto?

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$%28KGrHqZ,!iIE6934vB4eBO0RkjQI4!~~60_57.JPG?set_i d=8800005007
USB3 :uhm:

abaper
17-03-16, 12:43
Beh, allora, a 'sto punto ogni altro nome mi pare superfluo :sisi:
L'unico dubbio è su chi prenderà("prenderà", non "prenderebbe") il suo posto al timone de La Croce :uhm:




(:jfs3:)
Po

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
17-03-16, 12:48
Zio, meno male che tu c'hai SuperParisi :sisi:
Han già detto che vogliono fare un bel tridente Parisi-DeCorato-Albertini: culi rotti e UltraFibra 800Mbs per tutti, maghrebinz di via Padova, Rozzano e Quarto Oggiaro compresi :sisi:

...also, chissà che chiaviche tireranno fuori quando toccherà a Brescia :rotfl:
(in b4: ballottaggio Busi-Volo)

Lo Zio
17-03-16, 12:49
Domanda agli esperti di cavi e cavetti che si sono palesati poco sopra in questo thread: sapete per favore dirmi se questo cavo USB per Western Digital, che anziché il classico mini USB ha quest'altro tipo di spinotto, è uno standard noto (Micro B?) oppure qualcosa che funziona solo con WD appunto?

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$%28KGrHqZ,!iIE6934vB4eBO0RkjQI4!~~60_57.JPG?set_i d=8800005007

è , come già detto, l'usb3: però è anche compatibile con l'usb2 , metà spinotto è uguale al micro usb 2

iWin uLose
17-03-16, 13:27
è , come già detto, l'usb3: però è anche compatibile con l'usb2 , metà spinotto è uguale al micro usb 2
Grazie, adesso si spiega anche perché la collega è riuscita a vedere il contenuto di un HD inserendo, naturalmente del tutto ignara di ciò che stava facendo, un USB2 in una parte dell'alloggiamento per l'USB3.

PCMaster
17-03-16, 13:52
Domanda agli esperti di cavi e cavetti che si sono palesati poco sopra in questo thread: sapete per favore dirmi se questo cavo USB per Western Digital, che anziché il classico mini USB ha quest'altro tipo di spinotto, è uno standard noto (Micro B?) oppure qualcosa che funziona solo con WD appunto?

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$%28KGrHqZ,!iIE6934vB4eBO0RkjQI4!~~60_57.JPG?set_i d=8800005007

Mi è arrivato alcuni giorni fa un toshiba canvio che ha i medesimi spinotti.

Edward Green
17-03-16, 14:35
http://www.corriere.it/economia/16_marzo_17/ministero-dell-interno-cerca-addetto-stampa-gratis-d11523c2-ec0a-11e5-b4bb-fbc47dd8e9c6.shtml


Il ministero dell’Interno cerca un addetto stampa: gratis

Branco di marcioni falliti :rotfl:

Firestorm
17-03-16, 14:36
http://www.corriere.it/economia/16_marzo_17/ministero-dell-interno-cerca-addetto-stampa-gratis-d11523c2-ec0a-11e5-b4bb-fbc47dd8e9c6.shtml



Branco di marcioni falliti :rotfl:
Poi scopri che ne hanno 200 pagati come un dirigente

iWin uLose
17-03-16, 14:48
Poi scopri che ne hanno 200 pagati come un dirigente
Si ma ne serve uno che lavori.

Firestorm
17-03-16, 15:00
Si ma ne serve uno che lavori.
Dettagli...suvvia

Necronomicon
17-03-16, 15:02
E come trovano uno professionista con esperienza senza pagarlo?

NOXx
17-03-16, 15:03
disperato under 30 iscritto a garanzia giovani, semplice, sarà la provincia a pagare per loro :sisi:

ah, ovviamente rigirìo di stagisti ogni 6 mesi :sisi:

Firestorm
17-03-16, 15:06
E come trovano uno professionista con esperienza senza pagarlo?
Non lo trovano, nominano un figlio di un politico e una volta fatto spunta l'assegno mensile da 10000 euro grazie alla spendono review fatta sui nostri figli a cui loro non partecipano.

NOXx
17-03-16, 15:08
un'atomica, bio pane

dove se firma per diventare campo test nucleare per i missili della korea stronk?

Chiwaz
17-03-16, 15:36
Non lo trovano, nominano un figlio di un politico e una volta fatto spunta l'assegno mensile da 10000 euro grazie alla spendono review fatta sui nostri figli a cui loro non partecipano.

ma magari :asd:

Marlborough's
17-03-16, 16:51
Il ministero dell’Interno cerca un addetto stampa: gratis

Vitor posso fargli il tuo nome?

...:look:



:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


also:

http://www.independent.co.uk/news/world/americas/stefonknee-wolschtt-transgender-father-leaves-family-in-toronto-to-start-new-life-as-a-six-year-old-a6769051.html

Ma cosa straca**o :rotfl:

iWin uLose
17-03-16, 17:00
Diobò, sembra Jack Black quando la bambina lo veste da bambola in Gulliver :bua:

http://static.independent.co.uk/s3fs-public/styles/story_large/public/thumbnails/image/2015/12/11/10/stefonknee-wolschtt-transgender-youtube-2.jpg

https://i.ytimg.com/vi/VEKB12RsDjQ/maxresdefault.jpg

Moloch
17-03-16, 18:18
marlborold, l'avevo quasi fatto diventare meme su jas a dicembre :asd:

Sabreman
17-03-16, 18:55
https://pbs.twimg.com/media/Cdi45_PUEAAnDyW.jpg:large

Recidivo
17-03-16, 20:51
Domanda agli esperti di cavi e cavetti che si sono palesati poco sopra in questo thread: sapete per favore dirmi se questo cavo USB per Western Digital, che anziché il classico mini USB ha quest'altro tipo di spinotto, è uno standard noto (Micro B?) oppure qualcosa che funziona solo con WD appunto?

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$%28KGrHqZ,!iIE6934vB4eBO0RkjQI4!~~60_57.JPG?set_i d=8800005007

Lo sapete vi voglio bene.
Tanto a tutti.

Pero' ca di per ci.
Avete fatto studi umanistici vero? Tipo Moloch?

Connettori USB, ne esistono:
tipo A, mini A, mcro A, tipo B e micro B.

esempio pratico: il tipo a e' quello che vedi sempre dietro al pc, il tipo b e' quello dietro la stampante.

Poi ci sono i tipi di USB 1.0 2.0 3.0.
Lato connettore tipo A non noti differenza,quando cambi nel tipo b invece per il 3.0 c'e' il connettore strano che vedi ...

;-)

A domani per la lezione sui molex...

Lo Zio
17-03-16, 21:27
usb 3.0 è diverso anche nel tipo A

Recidivo
17-03-16, 21:47
usb 3.0 è diverso anche nel tipo A

Abbi pazienza, qui siamo a tondo nel tondo e quadrato nel quadrato.

Vuoi anche stare a disquisire sui connettori uguali?

:asd: