PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Lo Zio
20-03-19, 16:26
Esatto, era Otto

8 pollici di minchia

iWin uLose
20-03-19, 16:39
L'ottima risposta sarebbe accomunare e sminuire sotto la parola "seguaci di Burioni?"
Si, rende bene l'idea di questi che minacciano e augurano malattie e sofferenze a uno che ha i figli vaccinati e quindi dimostra coi fatti che cosa ne pensa sull'argomento. Che poi questi ultras della scienza e della salute in fatto di vaccinazioni, poi li prendi uno per uno ed è pieno di ciccioni, fumatori, drogati con dei fattori di rischio peggio dei lebbrosi, che creperanno di infarto a 50 anni mentre augurano la morte su facebook al Fedriga di turno :lol:

Yuki
20-03-19, 16:58
Si, rende bene l'idea di questi che minacciano e augurano malattie e sofferenze a uno che ha i figli vaccinati e quindi dimostra coi fatti che cosa ne pensa sull'argomento. Che poi questi ultras della scienza e della salute in fatto di vaccinazioni, poi li prendi uno per uno ed è pieno di ciccioni, fumatori, drogati con dei fattori di rischio peggio dei lebbrosi, che creperanno di infarto a 50 anni mentre augurano la morte su facebook al Fedriga di turno [emoji38]

Ebenezer scrooge ti fa un baffo vedo

Chiwaz
20-03-19, 16:59
Si, rende bene l'idea di questi che minacciano e augurano malattie e sofferenze a uno che ha i figli vaccinati e quindi dimostra coi fatti che cosa ne pensa sull'argomento. Che poi questi ultras della scienza e della salute in fatto di vaccinazioni, poi li prendi uno per uno ed è pieno di ciccioni, fumatori, drogati con dei fattori di rischio peggio dei lebbrosi, che creperanno di infarto a 50 anni mentre augurano la morte su facebook al Fedriga di turno [emoji38]È il tuo mantra preferito, ma fumo e alcol o ciccia non sono contagiosi :asd:

Nè colpiscono i bambini.

Frappo
20-03-19, 17:06
ma di chi è fake 'sto qui? :facepalm:

Kemper Boyd
20-03-19, 17:26
Si, rende bene l'idea di questi che minacciano e augurano malattie e sofferenze a uno che ha i figli vaccinati e quindi dimostra coi fatti che cosa ne pensa sull'argomento. Che poi questi ultras della scienza e della salute in fatto di vaccinazioni, poi li prendi uno per uno ed è pieno di ciccioni, fumatori, drogati con dei fattori di rischio peggio dei lebbrosi, che creperanno di infarto a 50 anni mentre augurano la morte su facebook al Fedriga di turno :lol:
Posto che le gente che augura malattie o morte sui social mi fa schifo qualunque sia la fazione, cosa faccia lui coi suoi figli e' irrilevante se nell'ambito del suo lavoro politico porta avanti la solita manfrina del "informare ma non obbligare" che e' solo l'antivaccinismo vestito bene.

Recidivo
20-03-19, 17:41
Posto che le gente che augura malattie o morte sui social mi fa schifo qualunque sia la fazione, cosa faccia lui coi suoi figli e' irrilevante se nell'ambito del suo lavoro politico porta avanti la solita manfrina del "informare ma non obbligare" che e' solo l'antivaccinismo vestito bene.

Che poi cosa voglia dire “ informare ma non obbligare” non lo sa nessuno.
Si potrebbe fare anche con le tasse.
“Informare che bisogna pagarle, ma non obblighiamo nessuno”.

:asd:

Lo Zio
20-03-19, 17:41
È il tuo mantra preferito, ma fumo e alcol o ciccia non sono contagiosi :asd:

Nè colpiscono i bambini.
il fumo sì :tsk:


:asd:

Kemper Boyd
20-03-19, 17:45
Che poi cosa voglia dire “ informare ma non obbligare” non lo sa nessuno.
Si potrebbe fare anche con le tasse.
“Informare che bisogna pagarle, ma non obblighiamo nessuno”.

:asd:


"Ho sempre detto che sono a favore dei vaccini e per raggiungere il risultato è necessaria un’alleanza con le famiglie non l’imposizione" is the new "sono favorevole alle tasse, solo contro l'obbligo di pagarle"

first :asd:

Moloch
20-03-19, 18:10
ma di chi è fake 'sto qui? :facepalm:

bronson

Frappo
20-03-19, 19:01
non è possibile

Marlborough's
20-03-19, 19:05
No la domanda non è quella perchè ha cittadinanza italiana da 15 anni quindi non è un clandestino o cosa. Detto questo il fatto che avesse precedenti di guida da ubriaco e di violenza sessuale non me lo fa indicare come la persona più idonea a guidare uno scuolabus :bua: pure fosse bianco nato a rimini non cambierebbe niente. Non è certo il colore della pelle o il luogo di nascita il problema :bua:

Bianco, nato a Rimini...:uhm:

...Bicio :tremo:

balmung
20-03-19, 21:23
comunque, il tizio parrebbe avere dato fuoco all'autobus prima che i ragazzini fossero tutti scesi.

https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/03/20/news/blocca_l_autobus_pieno_di_studenti_e_tenta_di_appi ccare_il_fuoco-222070534/?ref=RHPPTP-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

La telefonata viene presa subito sul serio: due autoradio, spiega il colonnello Luca De Marchis, intercettano il bus all'altezza di Pantigliate, ma l'autista le sperona e continua la sua corsa. Altre tre auto, a quel punto, bloccano il mezzo: l'autista si ferma e mentre due carabinieri si avvicinano al suo finestrino parlandogli, gli altri carabinieri vanno sul retro del bus e con lo sfollagente rompono i vetri. In quel momento, mentre i carabinieri aiutano tutti ad uscire, il senegalese appicca il fuoco con l'accendino che ha in mano. "Le fiamme sono divampate mentre alcuni bambini erano ancora all'interno", conferma il colonnello. In quei momenti di grande concitazione il senegalese decide di scendere dal bus, viene bloccato - ha ustioni alle mani - e dice di averlo fatto "per i morti nel Mediterraneo".

Brutta notizia quella di oggi.

Mi riferisco alla condanna di Karadzic

Chiwaz
20-03-19, 21:40
La storia che li avrebbe fatti scendere prima è una bufala. Ci sono i filmati, e c'è la testimonianza di un ragazzino in cui dice di essere stato legato.

ZTL
20-03-19, 21:45
Li ha fatti scendere AL VOLO

Chiwaz
20-03-19, 21:57
Meno male che qualcuno ci spiega cosa è successo davvero:

https://i.imgur.com/reXZPqd.png

non vorrei aver compreso male i fatti.

Kemper Boyd
20-03-19, 22:01
"Autista squilibrato crea code sulla paullese" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lux !
20-03-19, 22:05
"Autista squilibrato crea code sulla paullese" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Al prossimo passaggio sparirà pure lo squilibrato e si scoprirà che la coda già c'era :snob:

Edit: fuochino (:sbircio:) adesso sta iniziando a girare l'interpretazione: lui volava bruciale l'autobus vuoto ed è stata colpa dei carabinieri.

Secondo i carabinieri (https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-autista-da-fuoco-a-bus-comandante-carabinieri-un-ragazzino-a-bordo-ha-lanciato-l-allarme/330013/330614?ref=nrct-7)

Secondo lui (https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/03/20/news/blocca_l_autobus_pieno_di_studenti_e_tenta_di_appi ccare_il_fuoco-222070534/?ref=RHPPTP-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1)

Secondo i brillanti commenti sul Fatto (https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/20/milano-sequestra-bus-con-51-studenti-a-bordo-e-appicca-il-fuoco-carabinieri-bloccano-il-mezzo-e-salvano-i-ragazzi-il-procuratore-greco-strage-con-aggravante-del-terrorismo/5050331/)

balmung
21-03-19, 00:03
:bua:

Zhuge
21-03-19, 07:26
vedrete che il giudice non riconoscerà l'aggravante del terrorismo e gli riconoscerà invece le attenunati generiche e quelle del motivo etico/sociale e dell'ira determinata dal fatto ingiusto (non accogliere i migranti) altrui (Sal Venee)

Zhuge
21-03-19, 07:40
quindi:

tentata strage da cui non è scaturita la morte di nessuno > reclusione fino a 15 anni diminuita da 1/3 a 2/3
in concorso formale con reato di sequestro di minore e con reato di sequestro di persona (condotta delittuosa x 48 vittime) > aumento fino al triplo
attenuata dalle generiche e dalle altre 2 circostanze > tre diminuzioni di 1/3 con il limite inferiore di 1/4 di pena

vediamo un po', io giudice arcobaleno gli darei: 7 anni e 6 mesi anni meno 1/3 = 5 anni per la prima condotta + aumento della metà per la seconda condotta = 7 anni e 6 mesi - le diminuzioni di 1/3 per le generiche = 5 anni - 1/3 per lo stato d'ira = 3 anni e 4 mesi - 1/3 per il motivo etico/sociale = 1 anno e 8 mesi e lo metterei fuori con la condizionale :sisi:

:fag:

Gnappo
21-03-19, 08:18
a volte mi chiedo come cavolo è possibile che abbiamo le carceri affollate :bua:

Frappo
21-03-19, 08:21
Zhuge mi sa che farai bingo :bua:

iWin uLose
21-03-19, 08:22
È il tuo mantra preferito, ma fumo e alcol o ciccia non sono contagiosi :asd:

Nè colpiscono i bambini.
A parte che fumo passivo e obesità infantile sono problemi enormi in tutte le società occidentali (oltre ovviamente agli analoghi problemi negli adulti e indipendentemente dalla contagiosità) , il punto è il senso logico di una critica. Se tu hai a cuore la salute pubblica al punto da augurare pestilenze varie a uno, che tra l'altro nei fatti è favorevole ai vaccini, perché si è preso la varicella, allora mi aspetto che tu sia altrettanto ultras della salute in generale. Invece poi apri i profili di questi mentecatti e trovi gente che si bulla di aver bevuto il barile di Heineken in una sera, fuma l'impossibile e ha figli vaccinati che non entrano nello schermo, con il loro bel 300 di glicemia. Ecco perché penso che abbia ragione lui a definirli invasati che in ultima analisi se ne sbattono dei vaccini e si augurano solo il male dell'avversario politico.

Puntare sull'informazione invece che sugli obblighi, come sostiene Fedriga e come fanno molti paesi civili, non significa essere no-vax, ed infatti lui ha vaccinato i suoi figli. Ma indurre le persone a ragionare, pratica che serve in generale in un mondo che non si esaurisce nei vaccini. Visto che poi l'obbligo di non gonfiare i figli come zampogne o di non intossicarli col fumo passivo non puoi (o non vuoi :roll: ) imporlo per legge.

Gilgamesh
21-03-19, 08:30
Mai capito questa cosa dell'obbligo, nessuno vuole obbligare i bambini a vaccinarsi, ci mancherebbe altro. Semplicemente, se non sei vaccinato non puoi andare a scuola. È una libera scelta.

Gnappo
21-03-19, 08:40
Mai capito questa cosa dell'obbligo, nessuno vuole obbligare i bambini a vaccinarsi, ci mancherebbe altro. Semplicemente, se non sei vaccinato non puoi andare a scuola. È una libera scelta.

la scuola dell'obbligo intendi? :fag:

E cmq a scanso di equivoci, penso che sia giusto porre un obbligo davanti a tanta stupidità.

Kemper Boyd
21-03-19, 08:43
Puntare sull'informazione invece che sugli obblighi, come sostiene Fedriga e come fanno molti paesi civili, non significa essere no-vax
Informazione e obbligono non si escludono mica eh, puoi fare entrambe le cose. Fare informazione INVECE CHE obbligo, quello invece e' essere no-vax, che ti piaccia o no.

Il punto e' che per le persone normodotate che vaccinano i figli, l'obbligo e' completamente irrilevante: lo fanno comunque quindi e' come se non ci fosse.
Le persone "con i legittimi dubbi" ricevono informazione, dopo di che ricadono in una di due categorie: i normodotati che comprendono e vaccinano i figli (e si ricade nel caso sopra per cui l'obbligo e' irrilevante) e i complottisti no-vax per cui subentra l'obbligo come extrema ratio.

E' una situazione win-win :boh2:

Frappo
21-03-19, 08:54
la scuola dell'obbligo intendi? :fag:

E cmq a scanso di equivoci, penso che sia giusto porre un obbligo davanti a tanta stupidità.

this

Zhuge
21-03-19, 08:57
a volte mi chiedo come cavolo è possibile che abbiamo le carceri affollate :bua:

siccome sono vecchie, le serrature sono arrugginite, le chiavi non girano ...

- - - Aggiornato - - -


Mai capito questa cosa dell'obbligo, nessuno vuole obbligare i bambini a vaccinarsi, ci mancherebbe altro. Semplicemente, se non sei vaccinato non puoi andare a scuola. È una libera scelta.

ma i pampini sono obbligati ad andare a squola! :mad:

Gilgamesh
21-03-19, 09:08
Una volta si diceva, meglio un asino vivo che un dottore morto. La salute è più importante dell'istruzione, e i bambini non vaccinati restando a casa hanno minor rischio di essere esposti a malattie e soprattutto di entrare in contatto con bambini vaccinati, che come ci insegna Barillari sono una pericolosa fonte di contagio.

Nomino Barillari non a caso, visto che l'ultimo post di Bronson ("perché i vaccini sì e la corretta alimentazione no???") è, sicuramente per pura coincidenza, la perfetta parafrasi di un suo tweet

https://i.imgur.com/TLXgvWm.png

Gnappo
21-03-19, 09:13
questo è un esempio lampante di persona che non si accorgerebbe nemmeno se gli cadesse il c. e gli rimbalzasse in c.

Firestorm
21-03-19, 09:14
quindi:

tentata strage da cui non è scaturita la morte di nessuno > reclusione fino a 15 anni diminuita da 1/3 a 2/3
in concorso formale con reato di sequestro di minore e con reato di sequestro di persona (condotta delittuosa x 48 vittime) > aumento fino al triplo
attenuata dalle generiche e dalle altre 2 circostanze > tre diminuzioni di 1/3 con il limite inferiore di 1/4 di pena

vediamo un po', io giudice arcobaleno gli darei: 7 anni e 6 mesi anni meno 1/3 = 5 anni per la prima condotta + aumento della metà per la seconda condotta = 7 anni e 6 mesi - le diminuzioni di 1/3 per le generiche = 5 anni - 1/3 per lo stato d'ira = 3 anni e 4 mesi - 1/3 per il motivo etico/sociale = 1 anno e 8 mesi e lo metterei fuori con la condizionale :sisi:

:fag:Forse non riesco a farlo uscire perché se ho capito bene ha già usufruito della condizionale.

500px.com/andream

Zhuge
21-03-19, 09:16
opporc ...

pazienza, troveremo una pena alternativa, tipo i servizi sociali in una cooperativa, magari una di quelle che portano in giro gli anziani

Gnappo
21-03-19, 09:32
"vostro onore, ha solo infilato la punta del pene dentro quella vecchia"

NOXx
21-03-19, 09:42
opporc ...

pazienza, troveremo una pena alternativa, tipo i servizi sociali in una cooperativa, magari una di quelle che portano in giro gli anziani

magari altri scuolabus :fag:

anton47
21-03-19, 11:23
non capisco tutte queste sparate razziste :confuso:, questo Sy è italiano....

Kayato
21-03-19, 15:21
Per me sarebbe da imporre una vera educazione alimentare.

anton47
21-03-19, 15:46
Per me sarebbe da imporre una vera educazione alimentare.mi vuoi vietare il cotechino?

Lo Zio
21-03-19, 15:59
Per me sarebbe da imporre una vera educazione alimentare.

:rotfl:

Kemper Boyd
21-03-19, 16:00
Con la rubrica Le Ricette del Partito

Kayato
21-03-19, 16:10
:rotfl:

Tranquillo zio, te sei senza speranza con pranzo e cena al McDonald. Ma prenoti anche il tavolo?

Kemper Boyd
21-03-19, 16:13
Dai su la "vera educazione alimentare" e' una cagata, manca proprio un'altra ora di religione a scuola.

Kayato
21-03-19, 16:21
Dai su la "vera educazione alimentare" e' una cagata, manca proprio un'altra ora di religione a scuola.

Ecco, magari sostituendola all'ora di religione, sopratutto mai detto che deve essere "un ora" di lezione, basta che venga insegnata. Finché mi devo portare sul groppone la sanità pubblica ho interesse nel diminuire i culoni diabetici in circolazione e altre malattia/disfunzioni legati ad una mala alimentazione.

Lo Zio
21-03-19, 16:23
Tranquillo zio, te sei senza speranza con pranzo e cena al McDonald. Ma prenoti anche il tavolo?

ce l'ho riservato. e capisco i tuoi limiti intellettuali, ma ho già ribadito che vado da burger king , non da mcdonald :fag:


concentrati



cmq, dimostraci che sei perfettamente sano e potresti vagamente essere ascoltato

Kemper Boyd
21-03-19, 16:30
Ecco, magari sostituendola all'ora di religione, sopratutto mai detto che deve essere "un ora" di lezione, basta che venga insegnata. Finché mi devo portare sul groppone la sanità pubblica ho interesse nel diminuire i culoni diabetici in circolazione e altre malattia/disfunzioni legati ad una mala alimentazione.
No il problema e' che non c'e' una "alimentazione corretta" e tra vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, celiaci autodiagnosticati e altre forme di ortoressia diventerebbe peggio di una guerra di religione. Ci sono linee guida generali, ma la salute dipende da tanti fattori, non e' una roba bianco/nero come essere immuni dal contrarre e trasmettere una malattia.

- - - Aggiornato - - -


ce l'ho riservato. e capisco i tuoi limiti intellettuali, ma ho già ribadito che vado da burger king , non da mcdonald :fag:
BK nettamente superiore a McDonald's :snob:

Lo Zio
21-03-19, 16:34
amen fratello :snob:

Recidivo
21-03-19, 16:50
amen fratello :snob:

mi piace di piu' l'old wilde west. :tsk:

Kemper Boyd
21-03-19, 16:54
mi piace di piu' l'old wilde west. :tsk:
Eh grazie, ma altro livello di prezzo e soprattutto di tempi :sisi:

gmork
21-03-19, 16:58
questo sara' il nostro futuro. solo le ricette del partito ci possono salvare
https://i.imgur.com/IFargB4.png

Lo Zio
21-03-19, 16:59
mi piace di piu' l'old wilde west. :tsk:


Eh grazie, ma altro livello di prezzo e soprattutto di tempi :sisi:

OWW è un ristorante, BK fast food

Kayato
21-03-19, 17:10
No il problema e' che non c'e' una "alimentazione corretta" e tra vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, celiaci autodiagnosticati e altre forme di ortoressia diventerebbe peggio di una guerra di religione. Ci sono linee guida generali, ma la salute dipende da tanti fattori, non e' una roba bianco/nero come essere immuni dal contrarre e trasmettere una malattia.

- - - Aggiornato - - -


BK nettamente superiore a McDonald's :snob:

.......no bhe con "no c'è un alimentazione corretta" non si può controbattere.....magari hai pure figli......

Kemper Boyd
21-03-19, 17:12
.......no bhe con "no c'è un alimentazione corretta" non si può controbattere.....magari hai pure figli......
Descrivimi "alimentazione corretta". Vedrai che saprai dirmi solo delle "linee guida generali" che e' esattamente quello che ho detto io.

Recidivo
21-03-19, 17:13
Eh grazie, ma altro livello di prezzo e soprattutto di tempi :sisi:

Ma ora con RDC tutti all’OWW.

:tsk;

Recidivo
21-03-19, 17:14
Descrivimi "alimentazione corretta". Vedrai che saprai dirmi solo delle "linee guida generali" che e' esattamente quello che ho detto io.

Alimentazione sana e esercizi fisici la mattina.

Aaaaaaaahhhhhh.

Adoro il profumo del “sabato fascista” al mattino presto.

Lo Zio
21-03-19, 17:17
e olio di ricino per tutti! offre kayato dalla sua riserva personale

Recidivo
21-03-19, 17:18
e olio di ricino per tutti! offre masp dalla sua riserva personale

Fix doveroso.

Edit: zio ce la posso fare. Ho comprato scarpe e toni, vo a correre la domenica mattina.
Ce la posso fare.
Ce la posso fare.
Ce la posso fare.

Lo Zio
21-03-19, 17:20
:asd:

Kemper Boyd
21-03-19, 17:23
Tra l'altro, proprio perche' ho una figlia, sono a conoscenza dell'esposizione che i bambini hanno a scuola all'alimentazione corretta: il 100% delle zucchine bollite nutrizionalmente perfette finiscono nella spazzatura. E il primo che mi dice "e' solo una questione di educazione familiare" prima si mangia un piatto di zucchine bollite senza sale e con poco olio, poi ammette di non avere figli :asd:

Recidivo
21-03-19, 17:25
Io mangio le zucchine bollite e scondite.
Ma per imposizione del medico.

:-P

Lo Zio
21-03-19, 17:26
Tra l'altro, proprio perche' ho una figlia, sono a conoscenza dell'esposizione che i bambini hanno a scuola all'alimentazione corretta: il 100% delle zucchine bollite nutrizionalmente perfette finiscono nella spazzatura. E il primo che mi dice "e' solo una questione di educazione familiare" prima si mangia un piatto di zucchine bollite senza sale e con poco olio, poi ammette di non avere figli :asd:

io non capisco perchè l'alimentazione corretto debba avere un sapore orrendo :asd:

Kemper Boyd
21-03-19, 17:28
io non capisco perchè l'alimentazione corretto debba avere un sapore orrendo :asd:
Manco io, chiedilo ai nutrizionisti :asd:

Lo Zio
21-03-19, 17:29
in b4 kayato: perchè sei abituato al BK

:asd3:

Zhuge
21-03-19, 20:28
zucchine bollite brrrrrrrrrrrrrrr

iWin uLose
21-03-19, 20:28
No il problema e' che non c'e' una "alimentazione corretta"
E neanche il fumo fa veramente male. Mio nonno ha fumato due pacchetti di nazionali senza filtro da quando aveva 12 anni ed è morto a 110 durante una maratona :sisi:

Kemper Boyd
21-03-19, 20:47
E neanche il fumo fa veramente male. Mio nonno ha fumato due pacchetti di nazionali senza filtro da quando aveva 12 anni ed è morto a 110 durante una maratona :sisi:
Non ho capito cosa c'entra questo col discorso che facevo :uhm:

iWin uLose
21-03-19, 20:54
E' lo stesso livello di argomentazione.

___________________________




https://2.bp.blogspot.com/-dQMeYlA7cdE/XJOLo627BUI/AAAAAAADe9w/rhVw-XPFhMgiDqGL50GFgD-AN6G3wxXtACLcBGAs/s1600/D2IVpMvWoAELkWy.jpg

Gnappo
21-03-19, 20:59
un bel softwarino per monitorare temperature cpu gpu?

Kemper Boyd
21-03-19, 20:59
E' lo stesso livello di argomentazione.
Come vuoi.

gmork
21-03-19, 21:04
quando l'amore brucia più del fuoco... è tempo di usare la penicillina.

Zhuge
21-03-19, 21:04
un bel softwarino per monitorare temperature cpu gpu?

hwinfo

Gnappo
21-03-19, 21:12
hwinfo

mitico

anton47
21-03-19, 21:29
E' lo stesso livello di argomentazione.

___________________________




https://2.bp.blogspot.com/-dQMeYlA7cdE/XJOLo627BUI/AAAAAAADe9w/rhVw-XPFhMgiDqGL50GFgD-AN6G3wxXtACLcBGAs/s1600/D2IVpMvWoAELkWy.jpgma è un fake? (dimmi che lo è!)
EDIT: ho guardato meglio :notsolo:

iWin uLose
21-03-19, 21:31
E' una parodia (leggi tutti i titoli :asd: ), ma non molto distante dalla realtà

Kayato
21-03-19, 21:31
ma è un fake? (dimmi che lo è!)
EDIT: ho guardato meglio :notsolo:

:uhoh:

ZTL
21-03-19, 21:33
La Repubblica ha dovuto smentire perchè viene fatta girare seriamente :bua:

anton47
21-03-19, 22:00
La Repubblica ha dovuto smentire perchè viene fatta girare seriamente :bua:è dannatamente verosimile :rotfl:

Lux !
21-03-19, 22:03
La Repubblica ha dovuto smentire perchè viene fatta girare seriamente :bua:

Vittime del proprio successo :fag:

ZTL
21-03-19, 22:05
Vediamo se danno la cittadinanza all'egiziano e al marocchino, così a qualcuno esplode verosimilmente il fegato :asd:
Se fossi Salvini lo farei :sisi:

Chiwaz
21-03-19, 22:09
Puntare sull'informazione invece che sugli obblighi, come sostiene Fedriga e come fanno molti paesi civili, non significa essere no-vax, ed infatti lui ha vaccinato i suoi figli. Ma indurre le persone a ragionare, pratica che serve in generale in un mondo che non si esaurisce nei vaccini. Visto che poi l'obbligo di non gonfiare i figli come zampogne o di non intossicarli col fumo passivo non puoi (o non vuoi :roll: ) imporlo per legge.

Se non punti sull'obbligo, significa che accetti l'opzione "non vaccino". Quindi sei un no vax.
Se non fossi davvero un no vax, saresti per l'obbligo, perché l'opzione "non vaccino" non è accettabile.

- - - Aggiornato - - -


Tra l'altro, proprio perche' ho una figlia, sono a conoscenza dell'esposizione che i bambini hanno a scuola all'alimentazione corretta: il 100% delle zucchine bollite nutrizionalmente perfette finiscono nella spazzatura. E il primo che mi dice "e' solo una questione di educazione familiare" prima si mangia un piatto di zucchine bollite senza sale e con poco olio, poi ammette di non avere figli :asd:

Wd ecco perché dell'alimentazione corretta me ne fotto, e me ne fotterò sempre. A meno che mi dicano "se mangi ancora xx muori" e allora vabeh, farò a meno di xx.
Tanto sono decenni che gli stessi cibi fanno bene o fanno male ciclicamente.

iWin uLose
21-03-19, 22:43
Se non punti sull'obbligo, significa che accetti l'opzione "non vaccino". Quindi sei un no vax.
Se non fossi davvero un no vax, saresti per l'obbligo, perché l'opzione "non vaccino" non è accettabile.
Va bene, Fedriga è un no-vax che ha vaccinato i figli per nascondere meglio il suo complotto. E sono no vax anche tutti quei paesi che fanno scattare l'obbligo solo sotto certe soglie di attenzione :asd:



Wd ecco perché dell'alimentazione corretta me ne fotto, e me ne fotterò sempre. A meno che mi dicano "se mangi ancora xx muori" e allora vabeh, farò a meno di xx.
Tanto sono decenni che gli stessi cibi fanno bene o fanno male ciclicamente.
A meno che non mangi veleno per topi, niente ti fa morire sul colpo eh :asd:

Anche se non ti vaccini, devi essere molto sfortunato per lasciarci le pume. Se ti vai a vedere le statistiche ISTAT, quasi tutte le malattie infettive avevano già ridotto la mortalità a livelli prossimi allo zero prima che esistessero i vaccini.

https://www.istat.it/it/files/2011/09/rapporto-istat-unicef.pdf

Cionostante, personalmente preferisco evitare anche quello zero virgola di probabilità, visto che in ballo c'è la vita dei mie figli.

Però se vivi di panini alla pancetta fritta e burro di arachidi oppure hai una alimentazione equilibrata hai prospettive cardiovascolari molto diverse. Se fumi e bevi oppure no, hai livelli molto diversi di rischio di sviluppare un cancro. Se dovessimo basarci solo su un calcolo di pura logica, tutti questi fattori di rischio, che producono molti più morti all'anno di qualsiasi non vaccinazione, dovrebbero essere vietati dalla legge.

Lewyn
21-03-19, 23:01
Niente, evidentemente è troppo difficile per un grillino.

Chiwaz
21-03-19, 23:02
Va bene, Fedriga è un no-vax che ha vaccinato i figli per nascondere meglio il suo complotto. E sono no vax anche tutti quei paesi che fanno scattare l'obbligo solo sotto certe soglie di attenzione :asd:



dai, basta.

Frappo
22-03-19, 08:31
non ci posso credere che sia bronson :sad:

abaper
22-03-19, 08:43
non ci posso credere che sia bronson :sad:È invecchiato male..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-03-19, 09:33
Leggo sui giornali che ai Boeing caduti mancavano dei dispositivi di sicurezza venduti come extra. Scopro così che pure gli aerei vengono venduti tipo le auto con gli optional di serie e quelli da pagare :asd: la cosa mi ha stupito tantissimo

Yuki
22-03-19, 09:50
Leggo sui giornali che ai Boeing caduti mancavano dei dispositivi di sicurezza venduti come extra. Scopro così che pure gli aerei vengono venduti tipo le auto con gli optional di serie e quelli da pagare :asd: la cosa mi ha stupito tantissimoI dispositivi di sicurezza opzionali non si puo sentire :chebotta:
E ovviamente si, hanno una serie di sistemi che la compagnia richiedente può chiedere di installare come optional, tipo gli airbus che puoi scegliere se mettere le prese di corrente sui sedili o no

Lux !
22-03-19, 12:22
I dispositivi di sicurezza opzionali non si puo sentire :chebotta:
E ovviamente si, hanno una serie di sistemi che la compagnia richiedente può chiedere di installare come optional, tipo gli airbus che puoi scegliere se mettere le prese di corrente sui sedili o no

"Lo vuole con i freni o prende lo Sconto dell'Intrepido?"

Zhuge
22-03-19, 12:37
I dispositivi di sicurezza opzionali non si puo sentire :chebotta:
E ovviamente si, hanno una serie di sistemi che la compagnia richiedente può chiedere di installare come optional, tipo gli airbus che puoi scegliere se mettere le prese di corrente sui sedili o no

beh ma non erano sistemi di sicurezza, erano ausilii al pilota; che servissero per evitare la morte certa l'hanno capito dopo :asd:

NOXx
22-03-19, 13:28
"Lo vuole con i freni o prende lo Sconto dell'Intrepido?"
:rotfl:

iWin uLose
22-03-19, 14:01
dai, basta.

Ma davvero non sai che in metà dei paesi europei non esiste nessun obbligo vaccinale?

MDG
22-03-19, 14:07
Ma davvero non sai che in metà dei paesi europei non esiste nessun obbligo vaccinale?

Ma se tu stesso hai detto che sopra una certa soglia non c'è l'obbligo. Obbligo che scatta al di sotto della stessa soglia. Quindi l'obbligo esiste. Parole tue. Genio.

balmung
22-03-19, 14:21
"Lo vuole con i freni o prende lo Sconto dell'Intrepido?"

:asd:

Gnappo
22-03-19, 14:49
che voi sappiate esistono adattatori USB-C femmina ---> Jack 3.5 maschio?

Lo Zio
22-03-19, 14:59
che voi sappiate esistono adattatori USB-C femmina ---> Jack 3.5 maschio?
:uhm:


:uhm:



perchè?


https://www.amazon.it/dp/B07F8Q2R2T/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B07F8Q2R2T&pd_rd_w=G6w7H&pf_rd_p=03cd7042-0e1a-42a1-a4de-5be35e24f850&pd_rd_wg=1gUCX&pf_rd_r=7248V15NPN802GJDSVX4&pd_rd_r=d10b97ee-4caa-11e9-81c3-5ff5edd464c5

:pippotto:

Moloch
22-03-19, 15:01
Ma se tu stesso hai detto che sopra una certa soglia non c'è l'obbligo. Obbligo che scatta al di sotto della stessa soglia. Quindi l'obbligo esiste. Parole tue. Genio.

ma che poi manco è vero, non esistono in europa paesi con "obblighi a soglia" :asd:

Gnappo
22-03-19, 15:04
perchè ho delle cuffie usb-c vorrei collegarle ad un buco da 3.5

https://i.imgur.com/oAE2dj8.jpg

Moloch
22-03-19, 15:05
Ma davvero non sai che in metà dei paesi europei non esiste nessun obbligo vaccinale?

la stessa frase si può benissimo rigirare al contrario: ma davvero non sai che metà dei paesi europei impongono l'obbligo vaccinale? :boh2:

peraltro la previsione di obbligatorietà formale sottovaluta la diffusione delle obbligatorietà sostanziali: paesi come germania e olanda, pur non prevedendo obblighi statuiti, presentano in realtà obblighi materiali determinati dall'impossibilità di accesso di molti servizi per l'infanzia ai non vaccinati.

Chiwaz
22-03-19, 15:23
Ma davvero non sai che in metà dei paesi europei non esiste nessun obbligo vaccinale?

Non esiste obbligo sopra la soglia di sicurezza, al di sotto c'è l'obbligo. Parole tue.

Quindi c'è l'obbligo.Il resto sono bizantinismi che ti lascio volentieri.

Marlborough's
22-03-19, 19:34
No ma, è un fake?

http://3.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/53506654581921/beppe-grillo-corriere-2.jpg

Cioè, ditemi se è un fake :look:



:smug:...

..."citofonava e scappava" :rotfl:

caesarx
22-03-19, 19:53
"Lo vuole con i freni o prende lo Sconto dell'Intrepido?"Sto ridendo da un quarto d'ora, con le lacrime cazzo!
:rotfl:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
22-03-19, 22:08
No ma, è un fake?

http://3.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/53506654581921/beppe-grillo-corriere-2.jpg

Cioè, ditemi se è un fake :look:



:smug:...

..."citofonava e scappava" :rotfl:
Girava prima ancora che i grillini entrassero in parlamento :asd:

iWin uLose
23-03-19, 14:12
Ma se tu stesso hai detto che sopra una certa soglia non c'è l'obbligo. Obbligo che scatta al di sotto della stessa soglia. Quindi l'obbligo esiste. Parole tue. Genio.
Ah, sai scrivere qualcosa, oltre a "segnalato". Purtroppo però non capisci l'italiano.


la stessa frase si può benissimo rigirare al contrario: ma davvero non sai che metà dei paesi europei impongono l'obbligo vaccinale? :boh2:
Ah certo, ma io stavo rispondendo a Chiwaz che dava del no-vax a Fedriga perché non è favorevole all'obbligo pur avendo vaccinato i suoi figli, quindi mi interessava portargli gli esempi di paesi che con l'informazione e senza l'obbligo sono arrivati al 97% di copertura contro il morbillo.


Non esiste obbligo sopra la soglia di sicurezza, al di sotto c'è l'obbligo. Parole tue.

Quindi c'è l'obbligo.Il resto sono bizantinismi che ti lascio volentieri.
Non c'è l'obbligo. Se ti sconvolge così tanto capire che in alcuni casi sono previste misure se la copertura scendesse sotto determinati livelli (e non ci scende), considera pure solo la parte "non c'è obbligo". Per te questi paesi sono no-vax, nel mondo reale invece hanno coperture a volte superiori a paesi con l'obbligo.

Lo Zio
23-03-19, 17:04
non c'è obbligo perchè la popolazione è sufficiente smart da aver capito che vaccinarsi è necessario

Lux !
23-03-19, 17:10
non c'è obbligo perchè la popolazione è sufficiente smart da aver capito che vaccinarsi è necessario

L'obbligo è necessario proprio dove ci sono i no-vax :sisi:

Kemper Boyd
23-03-19, 17:24
Io non ho mai capito perche' si dica sempre l'informazione INVECE CHE obbligo. Per quale ragione non possono essere fatte entrambe le cose?

E poi, se uno non e' no-vax, che gliene frega dell'obbligo?

Marlborough's
24-03-19, 16:44
https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2015/11/batman-arkham-knight1.jpg

Cento ore secche(vabbè, cento e una) di roba dura sotto la cintura e tutti a casa.
In tutti i sensi :uooo:
Come ben sapete non amo i crepuscolarismi(a maggior ragione quelli molto spinti, come in questo caso), quindi non provero' neppure a nascondere i ventun grammi di amarezza instillatimi dal finale di quadrilogia.


***

Ma e, -invece che fare- quando Cyberpunk non basta a sollevarmi l'hype a dovere?
Che volete, di tutte le declinazioni fantascientifiche il cyberpunk è quella che meno mi attrae(inflazione di cininippocoreani, gente stracciona contro le multinazionali cattive, lacrime nella pioggia...).
Molto semplice, ci si bea di cotanto annuncio:


https://www.youtube.com/watch?v=rosryusFumM

Gnappo
24-03-19, 18:06
che figata la scansione 3d da foto :o ora mi scansiono la casa :asd:

https://i.imgur.com/Q5uYJFB.jpg

Lo Zio
24-03-19, 19:02
meno male che scansioni solo la casa e non ... chessò... il cazzo


:asd:

Lux !
24-03-19, 19:22
che figata la scansione 3d da foto :o ora mi scansiono la casa :asd:

https://i.imgur.com/Q5uYJFB.jpg
C'è pure questo:
https://alicevision.github.io/#meshroom

stuckmojo
24-03-19, 20:58
https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2015/11/batman-arkham-knight1.jpg

Cento ore secche(vabbè, cento e una) di roba dura sotto la cintura e tutti a casa.
In tutti i sensi :uooo:
Come ben sapete non amo i crepuscolarismi(a maggior ragione quelli molto spinti, come in questo caso), quindi non provero' neppure a nascondere i ventun grammi di amarezza instillatimi dal finale di quadrilogia.


***

Ma e, -invece che fare- quando Cyberpunk non basta a sollevarmi l'hype a dovere?
Che volete, di tutte le declinazioni fantascientifiche il cyberpunk è quella che meno mi attrae(inflazione di cininippocoreani, gente stracciona contro le multinazionali cattive, lacrime nella pioggia...).
Molto semplice, ci si bea di cotanto annuncio:


https://www.youtube.com/watch?v=rosryusFumM

Bloodlines 2. Il primo l'ho adorato. Quasi quasi lo installo

Gnappo
24-03-19, 22:14
meno male che scansioni solo la casa e non ... chessò... il cazzo


:asd:

:look:

Chiwaz
25-03-19, 08:10
Io non ho mai capito perche' si dica sempre l'informazione INVECE CHE obbligo. Per quale ragione non possono essere fatte entrambe le cose?

E poi, se uno non e' no-vax, che gliene frega dell'obbligo?Perché ci sono quelli che fumano e sono obesi.

Chiwaz
25-03-19, 08:10
che figata la scansione 3d da foto :o ora mi scansiono la casa :asd:

https://i.imgur.com/Q5uYJFB.jpgCome funziona?

Gnappo
25-03-19, 08:13
Fai tot foto attorno ad un oggetto a diverse altezze, il software crea una nuvola di punti e da quella la mesh con la texture.


https://www.youtube.com/watch?v=3CxhpdUCde4

Necronomicon
25-03-19, 08:36
Che programma è?

Gnappo
25-03-19, 09:46
https://www.capturingreality.com/

Chiwaz
25-03-19, 10:37
Spettacolo.
Provo subito, ho già in mente un oggetto campione.

:look:

Lo Zio
25-03-19, 10:39
:look:

Ray
25-03-19, 10:43
Per fare scansione di persone servono multiple macchine fotografiche a scattare contemporaneamente. Piccoli movimenti, respiro e roba del genere sfanculano molto spesso tutto.

JfYI

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

balmung
25-03-19, 10:56
meno male che scansioni solo la casa e non ... chessò... il cazzo


:asd:


:rotfl:

WhiteMason
25-03-19, 11:53
Se Bloodlines non avesse quella maledetta inerzia nel movimento del pg... :bua:

Possibile che nessuno l'abbia ancora tolta?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

stuckmojo
25-03-19, 12:38
Se Bloodlines non avesse quella maledetta inerzia nel movimento del pg... :bua:

Possibile che nessuno l'abbia ancora tolta?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Ma non era cosi' anche in HL2? Ricordo le bestemmie quando cadevo dai tetti etc perche' Gordon non si fermava

Necronomicon
25-03-19, 12:58
Ma non era cosi' anche in HL2? Ricordo le bestemmie quando cadevo dai tetti etc perche' Gordon non si fermavaSì, tra l'altro c'era quella cosa di saltare in lungo per poi saltare appena toccato terra per sfruttare l'inerzia e aumentare la velocità :asd:

Lux !
25-03-19, 13:01
Spettacolo.
Provo subito, ho già in mente un oggetto campione.

:look:

Russa? :o

Kemper Boyd
25-03-19, 13:40
Spettacolo.
Provo subito, ho già in mente un oggetto campione.

:look:
Beh definirle "oggetto" mi sembra un pochino offensivo, povere :look:

Lo Zio
25-03-19, 13:59
:asd:

Gnappo
25-03-19, 14:18
Comunque volevo dirvi che mi fa talmente incazzare che Di Maio sia vicepremier che sta cosa mi ha dato la spinta per chiedere e ottenere l'aumento :asd:

Marlborough's
25-03-19, 19:32
Spettacolo.
Provo subito, ho già in mente un oggetto campione.

:look:

101/100...

...il pène dello Zio :tremo:


***

Comunque fa sempre piecere vedervi dissipare energie in pirlate quando l'unica cosa da fare era quotare il mio post su Batman e Bloodlines 2, enormemente piacere :sisi:


***

Se non si ferma il RetoricalExpress mi finiscono dritti sulle palle pure i ragazzetti eroi del bus in fiamme, esattamente come mi ci finirono i giovanetti thailandeSi intrappolati nella grotta :facepalm:

Lo Zio
25-03-19, 19:44
marlb, ti ringrazio per le attenzioni ma sono convintamente etero :timido:

pciù!

MrVermont
26-03-19, 00:26
sto vedendo porta a porta...ma in forza italia se non hai almeno il 40% di plastica in faccia non ti fanno entrare? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

WhiteMason
26-03-19, 11:33
Ma non era cosi' anche in HL2? Ricordo le bestemmie quando cadevo dai tetti etc perche' Gordon non si fermava
Sì, c'era anche lì, e infatti non sono riuscito a giocarci... :bua:

Perché non c'è una semplice opzione per toglierla, mi chiedo? O un mod!

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Necronomicon
28-03-19, 11:14
Se voi aveste buoni postali in scadenza nel 2022/2023 li lascereste lì sapendo che ritirandoli domani invece di 32.000€ ne avreste 26.000€?
Default e uscita dall'euro sembrano cose che non potranno avvenire... finché non avvengono :bua:

Comunque è incredibile, nel 2002 un buono da 1.000 euro dopo 20 anni ti darà 2703 euro, al netto delle tasse.
Facendo un buono di pari valore nel 2008, nel 2028 si avranno solo 1547 euro, al netto delle tasse.
Questo secondo il calcolatore delle poste che potrebbe essere buggatissimo :asd:

Immagino che quelli presi oggi ti diano al massimo il valore nominale del buono dopo 20 anni :asd:

Zhuge
28-03-19, 11:36
beh scusa, i tassi dei buoni postali replicano quelli dei titoli di stato e quindi quelli emessi in periodi in cui l'italia pagava tassi allegri rendono di più di quelli emessi in periodi (recenti, se escludiamo il 2011) di tassi bassi

comunque io ne ho uno da 5K e uno d 1K che scadono il 31 maggio 2023, adesso maturano tipo il 7,5% annuo lordo e li lascio comodamente lì, tanto se li incasso non saprei dove metterli e comunque ovunque li mettessi un default sovrano finirebbe per spazzarli via uguale :asd:

in b4 coca e puttane

balmung
28-03-19, 15:01
occhio che se ripassa dinofly vi prende tutto :asd:

Zhuge
28-03-19, 15:06
occhio che se ripassa dinofly vi prende tutto :asd:

prima ci dà dei parassiti, però :snob:

Chiwaz
28-03-19, 16:37
beh scusa, i tassi dei buoni postali replicano quelli dei titoli di stato e quindi quelli emessi in periodi in cui l'italia pagava tassi allegri rendono di più di quelli emessi in periodi (recenti, se escludiamo il 2011) di tassi bassi

comunque io ne ho uno da 5K e uno d 1K che scadono il 31 maggio 2013, adesso maturano tipo il 7,5% annuo lordo e li lascio comodamente lì, tanto se li incasso non saprei dove metterli e comunque ovunque li mettessi un default sovrano finirebbe per spazzarli via uguale :asd:

in b4 coca e puttane

Son scaduti 6 anni fa?

Zhuge
28-03-19, 16:52
2023, errore :sisi:

iWin uLose
28-03-19, 20:19
beh scusa, i tassi dei buoni postali replicano quelli dei titoli di stato e quindi quelli emessi in periodi in cui l'italia pagava tassi allegri rendono di più di quelli emessi in periodi (recenti, se escludiamo il 2011) di tassi bassi

comunque io ne ho uno da 5K e uno d 1K che scadono il 31 maggio 2023, adesso maturano tipo il 7,5% annuo lordo e li lascio comodamente lì, tanto se li incasso non saprei dove metterli e comunque ovunque li mettessi un default sovrano finirebbe per spazzarli via uguale :asd:

in b4 coca e puttane
Se temessi davvero il default, ti converrebbe ritirarli e conservarli in contanti. Con la svalutazione che ci si può attendere in quel caso, i tuoi euro varrebbero molto di più della valuta locale futura. Al limite potresti investirne un po' in un fucile a pallettoni da utilizzare con la nuova legge sulla legittima difesa :asd:

Zhuge
28-03-19, 20:39
ci stavo proprio pensando :asd:

Gnappo
29-03-19, 10:32
Io mi baso sulla scala "Nonna Teresa" che era mia nonna. 3 volte decise che invece di darmi cash liquido che avrei sperperato perchè giovane, avrebbe fatto degli investimenti a mio nome:

1) 5 milioni di lire in azioni telecom in occasione della privatizzazione, diventati 200 euro.
2) 2000 euro in un fondo pioner investments su quale poi io dovevo versare ogni mese 100 euro. totale soldi messi: 5000, ritirati alla fine 3000
3) Buono postale per mia figlia di 2000 euro, svincolabile solo quando avrà 18 anni. indovinate come andrà?

Yuki
29-03-19, 10:39
Che affarone :chebotta:

Lo Zio
29-03-19, 10:39
ah sti vecchi che vogliono essere moderni invece di tenersi i soldi sotto al materasso...

Zhuge
29-03-19, 10:43
beh, la nonna che compra azioni telecom e fondi pioneer c'ha il grano, queindi averne bruciato un po' le avrà fatto un baffo :tsk:

Gnappo
29-03-19, 14:30
beh, la nonna che compra azioni telecom e fondi pioneer c'ha il grano, queindi averne bruciato un po' le avrà fatto un baffo :tsk:

peccato che fosse il mio :bua:

Ed i suoi racconti erano sempre quelli di un'altra generazione, aveva un bar tra gli anno 70 e 80, un anno comprò il juke box con cui si pago casa. negli anni 80 con due cabinati (uno era punchout) la amplio' e arredò. Iva al 14% ecc... non era mia nonn a che aveva il grano, erano altri tempi.

Lux !
29-03-19, 14:48
peccato che fosse il mio :bua:

Ed i suoi racconti erano sempre quelli di un'altra generazione, aveva un bar tra gli anno 70 e 80, un anno comprò il juke box con cui si pago casa. negli anni 80 con due cabinati (uno era punchout) la amplio' e arredò. Iva al 14% ecc... non era mia nonn a che aveva il grano, erano altri tempi.

https://www.reddit.com/r/funny/comments/45a61g/life_as_a_boomer_vs_life_as_a_millennial_in_one/

Crudele verità :bua:

Zhuge
29-03-19, 14:50
peccato che fosse il mio :bua:

Ed i suoi racconti erano sempre quelli di un'altra generazione, aveva un bar tra gli anno 70 e 80, un anno comprò il juke box con cui si pago casa. negli anni 80 con due cabinati (uno era punchout) la amplio' e arredò. Iva al 14% ecc... non era mia nonn a che aveva il grano, erano altri tempi.

crudelissima verità, se pensi che anche mio nonno aveva un bar, ma negli ultimi 10 anni (chiuso nel 2007) i soldi ce li ha messi, molti di quelli tirati fuori nei 40 anni precedenti :bua:

anton47
29-03-19, 18:51
peccato che fosse il mio :bua:

Ed i suoi racconti erano sempre quelli di un'altra generazione, aveva un bar tra gli anno 70 e 80, un anno comprò il juke box con cui si pago casa. negli anni 80 con due cabinati (uno era punchout) la amplio' e arredò. Iva al 14% ecc... non era mia nonn a che aveva il grano, erano altri tempi.:uhoh:
non c'erano stati monti e prodi, l'europa non ci diceva niente...:cry:

Marlborough's
29-03-19, 18:54
Madonna che film di MER*A :rotfl:

https://www.gingergeneration.it/wp-content/uploads/2015/04/i-fantastici-quattro.jpg

Non c'è UNA cosa che non faccia pena :rotfl2:


***

Che bel film:

https://cdn.motor1.com/images/mgl/4v1xk/s1/a-time-traveling-lamborghini-in-dallas-buyers-club.jpg

Peccato soltanto che regista e collaboratori fossero costantemente sotto l'effetto di potentissime sostanZe psicotrope(tanto da far sospettare sia ambientato in un 1985 ucronico) :facepalm:

abaper
30-03-19, 12:44
Madonna che film di MER*A :rotfl:

https://www.gingergeneration.it/wp-content/uploads/2015/04/i-fantastici-quattro.jpg

Non c'è UNA cosa che non faccia pena :rotfl2:


***

Che bel film:

https://cdn.motor1.com/images/mgl/4v1xk/s1/a-time-traveling-lamborghini-in-dallas-buyers-club.jpg

Peccato soltanto che regista e collaboratori fossero costantemente sotto l'effetto di potentissime sostanZe psicotrope(tanto da far sospettare sia ambientato in un 1985 ucronico) :facepalm:E il negro chi sarebbe?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
30-03-19, 12:47
La torcia umana. Giuro :asd:

Lo Zio
30-03-19, 12:50
il fuoco si accende col carbone... :fag:

Yuki
30-03-19, 13:23
La torcia umana. Giuro :asd:True story.
"Trank dice di avere una sua visione. Vuole fare una cosa alla Cronenberg. Ma lui intendeva la birra."

gmork
30-03-19, 13:43
pero' nessuno dice niente sulla valkiria nera degli avenger ^^

Yuki
30-03-19, 13:51
pero' nessuno dice niente sulla valkiria nera degli avenger ^^Come anche quel dio nordico, razza ariana per eccellenza, nero? :fag:

abaper
30-03-19, 13:57
La torcia umana. Giuro :asd:Ha avuto un problema durante lo spegnimento?
Senza contare che dovrebbe essere il fratello della donna invisibile. Chissà com'era contento il babbo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mr Yod
30-03-19, 14:02
Ha avuto un problema durante lo spegnimento?
Senza contare che dovrebbe essere il fratello della donna invisibile. Chissà com'era contento il babbo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sono entrambi adottati*. :sisi:


*Spiegazione ufficiale nel film. :sisi:

abaper
30-03-19, 14:07
Sono entrambi adottati*. :sisi:


*Spiegazione ufficiale nel film. :sisi:Geniale.
E il cattivo del film chi sarebbe? Scommetterei su un wasp

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
30-03-19, 15:09
Se non sbaglio si ispirano alla versione Ultimate dei F4, che sono parecchio incasinati. Il giovane Richards è una specie di scienziato pazzo :asd:

Hellvis
30-03-19, 17:07
Qualcuno è stato/conosce Cracovia?
Ci vado a maggio, sono in cerca di consigli culturali, mangerecci e chiaverecci.

iWin uLose
30-03-19, 19:26
Il negro ha il braccio infuocato nella locandina, non ci voleva Sherlock :asd:

Marlborough's
31-03-19, 10:18
E il cattivo del film chi sarebbe? Scommetterei su un wasp


Von Doom.
Almeno in teoria...perchè in pratica non ho MAI visto un Von Doom più rachitico, svilito e maltrattato.


***


[vocina infantile e cantilenante]InformaticiUi...informaticiUi, scusate una coSa :timido:
Dubbio sul file di paging.

[fine della vocina infantile e cantilenante]
teoria--->sono un maschio bianco dotato di notevoli muscolazza ed avvenenza e, non ultimo, fornito di 32GB di ottima RAM: nessun gioco dovrebbe mai "rivolgersi" allo spazio extra sull'SSD, no?
Ecco.
Avrebbe comunque senso aumentare lo spazio che Windows destina automaticamente?
Attualmente vedo impostato un valore di 2432MB...lascio o do gas?
E, se gas deve essere, quanto?

Lo Zio
31-03-19, 10:23
>paging file
>2019

:|

Marlborough's
31-03-19, 15:32
>paging file
>2019

:|

Si, stronzettina(:3), si, ma di fatto ancora esiste ed io mi domando se possa avere una qualche utilità metterci mano.

Lo Zio
31-03-19, 16:33
mah, applicazioni che da sole arrivano a saturare 32 giga di ram saranno forse quelle per editing video... per il resto chissenefrega :asd:


culone :fag:






dimenticavo: è ora di ragionare con ramdisk :snob:

Firestorm
31-03-19, 16:58
mah, applicazioni che da sole arrivano a saturare 32 giga di ram saranno forse quelle per editing video... per il resto chissenefrega :asd:


culone :fag:






dimenticavo: è ora di ragionare con ramdisk :snob:Prova Adobe lightroom...io ho 64 giga e se li mangia tutti.
Se ne avessi 256 probabilmente sarebbe uguale.

500px.com/andream

Lo Zio
31-03-19, 17:09
correggo : editing immagini&video


:asd:


che ci deve fare lightroom con 64 nigga?

Firestorm
31-03-19, 17:18
correggo : editing immagini&video


:asd:


che ci deve fare lightroom con 64 nigga?Lo per lo stitching preliminare dei panorami per capire se vale la pena perdere tempo a farli meglio con altri programmi.

500px.com/andream

Lo Zio
31-03-19, 17:19
ma almeno è utile? :V

Firestorm
31-03-19, 17:21
ma almeno è utile? :VSi consuma tanto ma visto che a volte ci vogliono ore per fare panorami seri con lightroom li fai in decine di minuti e vedi se ne vale la pena perdere tempo.

500px.com/andream

Firestorm
31-03-19, 19:03
Quindi abbiamo esportato Beppe Grillo in Ucraina?

500px.com/andream

NoNickName
31-03-19, 19:06
La torcia umana, nero

Saran contenti quelli del KKK

Gnappo
01-04-19, 15:41
https://i.imgur.com/UZzmkJV.jpg

:asd:

Frappo
01-04-19, 16:02
:terrore:

Lo Zio
01-04-19, 16:08
minchia che coraggio...








quelli dell'isis, eh

Marlborough's
01-04-19, 18:17
https://i.imgur.com/UZzmkJV.jpg

:asd:

Era proprio necessario sottolineare il fatto che sia sovrappeso :rotfl:

Lux !
01-04-19, 18:20
Era proprio necessario sottolineare il fatto che sia sovrappeso :rotfl:

Per far capire che l'hanno nutrito bene :snob:

Lo Zio
01-04-19, 18:29
la barra

Mr Yod
01-04-19, 23:20
la data
Fixed. :fag:

Lo Zio
02-04-19, 08:12
:uhm:

battlerossi
02-04-19, 08:18
Ma l'avete letto l'articolo intero?

Un mix tra la trollata improbabile e il nuovo Hostel :asd:

Stavo per sboccare :bua:

Kayato
02-04-19, 10:34
Sopratutto è olderrimo.

Mr Yod
02-04-19, 12:40
:uhm:
Postato il 1° Aprile. :sisi:

battlerossi
02-04-19, 16:03
Immaginavo :asd:

Marlborough's
02-04-19, 17:36
Vabbè, un fake contro chissà quanti veri, sciocchi obesi abusati dai barbudos dell'Isis nelle fredde notti siro-irachene :smugdance:


***

Zingaretti :facepalm:
Ogni volta che lo vedo -ok, due/tre volte da quando è segretario- non riesco a non pensare a quell'episodio dei Simpson in cui Homer viene premiato per la "puzza corporea migliorata" :bua:

MrVermont
06-04-19, 14:11
Ho letto non ricordo dove (su Repubblica mi pare) il sempre buon comunista col culo degli altri Toscani dire "toglietemi la cittadinanza italiana voglio diventare africano". Non si può accontentare e poi spedire con un razzo su per il culo in Libia? :uhm:

NOXx
06-04-19, 15:14
perchè spendere anche solo 1 centesimo per fare un favore a certi illuminati (non dal fuoco, purtroppo) individui?

abaper
06-04-19, 19:24
Ho letto non ricordo dove (su Repubblica mi pare) il sempre buon comunista col culo degli altri Toscani dire "toglietemi la cittadinanza italiana voglio diventare africano". Non si può accontentare e poi spedire con un razzo su per il culo in Libia? :uhm:E hai letto male. Oppure il giornale, il primato nazionale ( mi pare ) non hanno capito.
Comunque sei fortunato. C'è il podcast della puntata della zanzara

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
07-04-19, 09:40
L'accanita stupidità di questo pontefice toglierebbe la voglia di vivere persino a Pippi Calzelunghe.
Da ateo mi sento pieno di amarezza.

Mr Yod
09-04-19, 12:42
Oggi a Quante Storie di Augias c'era Federico Rampini: quello che ha detto nella prima parte mi ha fatto risalire un po' di fiducia* verso la sinistra. :alesisi:



Certo: poi è scaduto un po' sulla clinton e sulla faccenda di Amazon a New York, ma procediamo per piccoli passi. :snob:






*solo "un po' " perchè lui è uno contro una legione. :bua:

Necronomicon
09-04-19, 13:05
Fai risalire anche la nostra, che ha detto?

Mr Yod
09-04-19, 13:44
Fai risalire anche la nostra, che ha detto?
Faccio schifo a fare riassunti. :bua:
Quindi ecco la puntata, l'ho vista più o meno dal minuto 3:40: https://www.raiplay.it/video/2019/04/Quante-storie-4c425d46-0375-4de2-9052-dbbadfde7f8f.html

Sostanzialmente parla contro la sinistra radical chic e dice quello che viene detto qua dentro quando si parla del perchè la sinistra sta perdendo le elezioni. :sisi:

anton47
09-04-19, 15:42
mah!
vivono di autocritiche da sempre perché sono sono le migliori autoassoluzioni possibili (ma mai una volta che ci arrivino prima di sbagliare e di ricascarci)

abaper
09-04-19, 17:33
driver pnp watchdog
È un errore hardware o software?
E come si risolve definitivamente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
09-04-19, 18:34
driver pnp watchdog
È un errore hardware o software?
E come si risolve definitivamente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

schermata blu?

se si cerca qualche indizio in piu'con il codice qr o il codice 0x000....

Lo Zio
09-04-19, 19:15
driver pnp watchdog
È un errore hardware o software?
E come si risolve definitivamente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
driver plug and play.
aggiunto o aggiornato qualcosa recentemente?

Recidivo
09-04-19, 20:25
driver pnp watchdog
È un errore hardware o software?
E come si risolve definitivamente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

“Buongiorno,
salve.

Potrebbe descrivere meglio l’errore, per favore.
Descriva quando avviene e cosa mostra lo schermo adesso, se ricorda anche cosa mostrava lo schermo subito prima mi fa una cortesia.”

Frase tipo da assistenza remota.

abaper
10-04-19, 05:46
Ok. Non ho aggiornato niente e non ho installato nuovi programmi.
L'errore si presenta all'avvio e l'unica soluzione è continuare a riavviare sperando che il ripristino del sistema funzioni.
Niente schermata blu. Rimane sempre la schermata d' avvio (quella col simbolo di Windows ) L'errore appare quando, spento il pc, provo a riaccenderlo. Frulla, esce l'errore, tenta il riavvio e rimane in attesa perenne

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
10-04-19, 06:38
ripristina il sistema operativo, magari s'è svampato facendo da solo degli aggiornamenti

abaper
10-04-19, 07:55
ripristina il sistema operativo, magari s'è svampato facendo da solo degli aggiornamentiL'ho ripristinato un mese fa partendo da zero. Ho perso anni di salvataggi. Senza contare tutti i giochi che devo finire di installare.
Non vorrei rifare tutto nuovamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
10-04-19, 08:02
driver pnp watchdog
È un errore hardware o software?
E come si risolve definitivamente?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

http://cureyoursystem.com/fix-driver-pnp-watchdog-error/

Lo Zio
10-04-19, 08:44
"have you tried turn it off and on again?"
Frase tipo da assistenza remota.


reality fix :asd:

abaper
10-04-19, 13:45
http://cureyoursystem.com/fix-driver-pnp-watchdog-error/Ti ringrazio ma non è il mio caso. Non mi si è bloccato nessun aggiornamento di winzoz

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
10-04-19, 19:34
Caserta, soccorre migrante investito e rischia il linciaggio
La vittima è un ghanese di 61 anni. L'automobilista è stato denunciato per omicidio stradale (https://notizie.virgilio.it/top-news/caserta-soccorre-migrante-investito-linciaggio-334259?ref=libero)

lega +1%

ale#12
11-04-19, 17:04
A leggere il titolo pensavo l'avessero linciato perchè aveva tentato di soccorrerlo :bua:

gmork
11-04-19, 17:11
in effetti potevano sforzarsi un pelo di piu' col titolo :sisi:

gmork
11-04-19, 20:19
Gender Studies Professor Says Time is Racist (https://summit.news/2019/04/06/gender-studies-professor-says-time-is-racist/)
:asd:

ZTL
11-04-19, 20:25
Gender Studies Professor Says Time is Racist (https://summit.news/2019/04/06/gender-studies-professor-says-time-is-racist/)
:asd:
Visto l'altro giorno su Sargon.
Bellissimo.

gmork
12-04-19, 14:15
Lancia raccolta fondi per riavere gli arti, amputati per sbaglio (https://notizie.virgilio.it/top-news/anna-leonori-arti-amputati-sbaglio-protesi-nuove-bebe-vio-donazioni-terni-346052?ref=libero)

cioe', all'ospedale le amputano per un errore di dignosi tutti e quattro gli arti e poi le dicono "mi spiace ma le protesi costano troppo e non te le passiamo?". da una cosa del genere doveva uscire un merdone mediatico di dimensioni colossali. me lo sono perso?

Moloch
12-04-19, 14:22
Lancia raccolta fondi per riavere gli arti, amputati per sbaglio (https://notizie.virgilio.it/top-news/anna-leonori-arti-amputati-sbaglio-protesi-nuove-bebe-vio-donazioni-terni-346052?ref=libero)

cioe', all'ospedale le amputano per un errore di dignosi tutti e quattro gli arti e poi le dicono "mi spiace ma le protesi costano troppo e non te le passiamo?". da una cosa del genere doveva uscire un merdone mediatico di dimensioni colossali. me lo sono perso?

conosco la vicenda perché stavo nell'ospedale dove è avvenuto il fatto, e la diagnosi di tumore non mi risulta fosse errata.
l'evento settico che alla fine ha determinato la mutilazione inoltre è sostanzialmente slegato.

non posso ovviamente scendere in dettagli per ragioni di segreto professionale.

Lo Zio
12-04-19, 14:33
Lancia raccolta fondi per riavere gli arti, amputati per sbaglio (https://notizie.virgilio.it/top-news/anna-leonori-arti-amputati-sbaglio-protesi-nuove-bebe-vio-donazioni-terni-346052?ref=libero)

cioe', all'ospedale le amputano per un errore di dignosi tutti e quattro gli arti e poi le dicono "mi spiace ma le protesi costano troppo e non te le passiamo?". da una cosa del genere doveva uscire un merdone mediatico di dimensioni colossali. me lo sono perso?

accio accio, braccio... polpaccio... nel dubbio, me li faccio tutt'e due

Chiwaz
13-04-19, 18:30
Lancia raccolta fondi per riavere gli arti, amputati per sbaglio (https://notizie.virgilio.it/top-news/anna-leonori-arti-amputati-sbaglio-protesi-nuove-bebe-vio-donazioni-terni-346052?ref=libero)

cioe', all'ospedale le amputano per un errore di dignosi tutti e quattro gli arti e poi le dicono "mi spiace ma le protesi costano troppo e non te le passiamo?". da una cosa del genere doveva uscire un merdone mediatico di dimensioni colossali. me lo sono perso?

Agghiacciante.

Comunque il mio terrore vero è che facciano scorrere la mia timeline di Facebook sul sito di un quotidiano.

anton47
13-04-19, 18:55
spaventoso, poveraccia....

Ray
14-04-19, 08:03
probabilmente l'ospedale ed i dottori hanno il culo coperto e lei avra' firmato quale informativa e bla bla

cmq storia che fa venire un nodo allo stomaco

Necronomicon
14-04-19, 09:51
Il titolo dell'articolo è volutamente shockante ma da quel che ho capito, l'errore sta nella diagnosi di tumore.
Non è che hanno tagliato per sbaglio gli arti.
In seguito c'è poi stato l'infezione che ha portato alla rimozione degli arti. Ma non capisco se i due eventi siano effettivamente collegati o meno

Moloch
14-04-19, 12:03
probabilmente l'ospedale ed i dottori hanno il culo coperto e lei avra' firmato quale informativa e bla bla

cmq storia che fa venire un nodo allo stomaco

come scrivevo, non è andata così

WhiteMason
14-04-19, 23:44
Infatti non capisco perché parliate come se Moloch non avesse detto niente :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Ray
15-04-19, 03:21
Mi fido, non avevo letto il precedente commento

Firestorm
15-04-19, 20:12
Brucia Notte Dame e su Twitter pensano che Macron non voglia usare i Canadair per farla bruciare.

Tutti degli stracazzo di pompieri.


Sarà mica che 6 tonnellate d'acqua lanciate da un aereo potrebbero fare più danni del fuoco.


500px.com/andream

Lo Zio
15-04-19, 20:19
so' franzosi, temono l'acqua

anton47
15-04-19, 20:29
so' franzosi, temono l'acquapotevano spruzzare del profumo...

balmung
15-04-19, 20:38
chi curava la ristrutturazione sarà scappato in Papuasia

Firestorm
15-04-19, 21:27
chi curava la ristrutturazione sarà scappato in Papuasia

i francesi hanno territori sparsi un po' dovunque devono fare attenzione...se li beccano ripristinano la ghigliottina.

Firestorm
15-04-19, 22:02
comunque pare che il pericolo che crolli sia scampato.

Gnappo
16-04-19, 07:51
posto che anche a me l'idea dei Canadair è sembrata stupida, ma pensavo... alzando la quota di sgancio, non si dovrebbe ridurre l'impatto in termini di forza?
Poi magari vanifichi l'uso del Canadair in questo modo, non so. :antigrillino:

balmung
16-04-19, 08:50
qualcuno non l'ha presa poi così male.
Saranno turisti norvegesi

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/57083545_2379385238973817_1855188287166087168_n.jp g?_nc_cat=107&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=7c7a2a4d8992d65ede0248ae8ce6ed6f&oe=5D35EFA0

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/57166101_2379385308973810_8024538238091788288_n.jp g?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=29bbc738ce93ab81bd9900d40afed178&oe=5D304C31

Angels
16-04-19, 09:15
Fucking idiots

MrVermont
16-04-19, 09:55
sono palesemente originari delle svalbard :sisi:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

gmork
16-04-19, 10:02
è la loro cultura, se non vogliamo essere razzisti dobbiamo capirli e accoglierli con un abbraccio per dimostrare che l'amore vince sempre :sisi:

Lo Zio
16-04-19, 10:06
dopotutto sono solo minorenni :snob:

anton47
16-04-19, 12:30
casi isolati

Kayato
16-04-19, 12:39
è la loro cultura, se non vogliamo essere razzisti dobbiamo capirli e accoglierli con un abbraccio per dimostrare che l'amore vince sempre :sisi:Sei proprio un caso umano

From mobile

Lo Zio
16-04-19, 12:49
kayato vs sarcasmo

FIGHT!

caesarx
16-04-19, 13:46
posto che anche a me l'idea dei Canadair è sembrata stupida, ma pensavo... alzando la quota di sgancio, non si dovrebbe ridurre l'impatto in termini di forza?
Poi magari vanifichi l'uso del Canadair in questo modo, non so. :antigrillino:Non si usa l'acqua sui beni culturali, se non come ultima ratio.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
16-04-19, 13:51
Veramente hanno usato acqua eccome, hanno buttato con le pompe per ore da quando è iniziato

Sono i troll dei social che stanno spargendo la storia "hanno lasciato bruciare tutto apposta per costruirci una moschea, invece di fare come diceva Trump!!1"

Necronomicon
16-04-19, 14:24
Si sa in che paese stanno fuggendo quelli della ditta di manutenzione? Che paradiso fiscale han scelto per svuotare le casse?

gmork
16-04-19, 15:41
avevo sentito che le ditte coinvolte erano ben piu' di una e che risalire alla causa precisa sara' quasi impossibile perché nella zona dove è partito il fuoco non è rimasto piu' nulla.

caesarx
16-04-19, 15:41
Veramente hanno usato acqua eccome, hanno buttato con le pompe per ore da quando è iniziato

Sono i troll dei social che stanno spargendo la storia "hanno lasciato bruciare tutto apposta per costruirci una moschea, invece di fare come diceva Trump!!1"Ma sicuramente hanno fatto tutto il possibile. Quello che dico è che quando si interviene su beni culturali in caso di fiamme spesso è l'acqua a fare i danni maggiori. I vigili del fuoco nostrani chiamano le soprintendenze quando devono operare in questi casi, e credo preferiscano utilizzare estintori a co2. Chiaro che non lasciano bruciare tutto.

Il caso di specie è un pelo esteso, credo che l'acqua fosse l'unica via...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

caesarx
16-04-19, 15:43
avevo sentito che le ditte coinvolte erano ben piu' di una e che risalire alla causa precisa sara' quasi impossibile perché nella zona dove è partito il fuoco non è rimasto piu' nulla.Mi sa che la causa sarà ben banale, presa cinese, sovraccarico o macchinari lasciati accesi per errore...
:bua:

Mi pare di capire, però, che l'impalcatura fosse in parte in legno...

...ecco, questo forse poteva essere evitato.
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

gmork
16-04-19, 15:44
non sono un esperto, ma non mi pare una idea intelligente buttare dall'alto tonnellato d'acqua su una struttura gia' danneggiata. a meno che non si voglia farla crollare del tutto.

Gnappo
16-04-19, 16:27
Ragazzi pero' oh, leggete quello che ho scritto :asd: in soldoni sto episodio mi ha fatto venire in mente questo: mi domandavo se alzando la quota di sgancio non si possa creare una pioggia, piuttosto che una bomba d'acqua. Era una questione che avevo in testa fin da bambino quando andavo in vacanza in Sardegna e sostanzialmente la passavo a guardare i Canadair (gli anni 90 erano grandoi anni per gli incendi :bua: )

Firestorm
16-04-19, 16:32
posto che anche a me l'idea dei Canadair è sembrata stupida, ma pensavo... alzando la quota di sgancio, non si dovrebbe ridurre l'impatto in termini di forza?
Poi magari vanifichi l'uso del Canadair in questo modo, non so. :antigrillino:Se ti alzi troppo non puoi essere preciso.
Poi dipende ma alzandosi di 10 metri l'acqua ha 10 metri in più per accelerare.

500px.com/andream

balmung
16-04-19, 16:34
abbiamo un vincitore

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/04/16/news/saviano_e_l_ncendio_di_notre_dame_l_europa_non_e_b ruciata_e_annegata_con_i_morti_nel_mediterraneo_-224188775/

L'Europa sta affondando e, mentre ci affanniamo a sperare che una cattedrale venga ricostruita, ignoriamo le centinaia di migliaia di vite che in questo momento, anche per causa nostra, stanno vivendo l'inferno. Ha ragione Michela Murgia: il colpo al cuore dell'Europa lo stiamo guardando dal lato sbagliato"

:cattivo:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/57029160_2120971848195026_2394951400078442496_n.jp g?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=c0b7e7c1b6298d702e6c4009fd161441&oe=5D39F757

gmork
16-04-19, 16:35
e da dove la sganci, da un chilometro d'altezza? quella poi mica va solo nel punto dove serve e cmq immagino la quantità sganciata da un aereo diventi irrisoria dato che si dispenderebbe nell'aria. a sto punto progettiamo mega elicotteri con dei soffioni nella panza per un effetto doccia :asd:

Gnappo
16-04-19, 16:36
Mado' Saviano cheppalle

Kemper Boyd
16-04-19, 16:37
Saviano ridefinisce il concetto di pesantezza a un livello mai raggiunto prima. E poi lo doppia.

gmork
16-04-19, 16:38
fosse per loro dovremmo mettere il servizio traghetti dalla libia alla sicilia con imbarco libero. naturalmente poi si chiedono perché la sinistra perde i voti.

Zhuge
16-04-19, 16:51
Saviano ridefinisce il concetto di pesantezza a un livello mai raggiunto prima. E poi lo doppia.

si è trattenuto, secondo me pensa che sarebbe ora di costruirci una moschea al posto della cattedrale

ale#12
16-04-19, 18:01
Ragazzi pero' oh, leggete quello che ho scritto :asd: in soldoni sto episodio mi ha fatto venire in mente questo: mi domandavo se alzando la quota di sgancio non si possa creare una pioggia, piuttosto che una bomba d'acqua. Era una questione che avevo in testa fin da bambino quando andavo in vacanza in Sardegna e sostanzialmente la passavo a guardare i Canadair (gli anni 90 erano grandoi anni per gli incendi :bua: )

Magari dico anche io una stronzata ma, a parte la precisione, se fai arrivare l'acqua in stile pioggerellina credo che il calore dell'incendio sia sufficiente a farla evaporare prima che tocchi terra...

anton47
16-04-19, 21:00
Saviano ridefinisce il concetto di pesantezza a un livello mai raggiunto prima. E poi lo doppia.e non solo di "pesantezza"
comunque ha ragione (un'altra volta) quel pazzo furioso di sgarbi: l'importante è che siano rimaste su le due torri (originali), la parte crollata è un falso gotico dell'800 e non è andata perduta neanche un'opera d'arte visto che in quelle chiese lì non ce ne sono (al contrario delle nostre)

Lux !
16-04-19, 21:26
e non solo di "pesantezza"
comunque ha ragione (un'altra volta) quel pazzo furioso di sgarbi: l'importante è che siano rimaste su le due torri (originali), la parte crollata è un falso gotico dell'800 e non è andata perduta neanche un'opera d'arte visto che in quelle chiese lì non ce ne sono (al contrario delle nostre)

Non proprio (https://www.google.com/maps/@48.8529288,2.35041,3a,37.6y,112.48h,97t/data=!3m8!1e1!3m6!1sAF1QipOu0B3cc3MICustwb0xId5bIx RLGyDAXPBA-Pk4!2e10!3e11!6shttps:%2F%2Flh5.googleusercontent. com%2Fp%2FAF1QipOu0B3cc3MICustwb0xId5bIxRLGyDAXPBA-Pk4%3Dw203-h100-k-no-pi-6.7300215-ya136.76752-ro-6.2871985-fo100!7i5376!8i2688)