PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 [77] 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Chiwaz
30-10-19, 20:22
https://www.ilpost.it/2019/02/26/moderatori-facebook-the-verge/
Prego

No vabbé, un conto è filtrare i messaggi dei mentecatti, un conto è dover visionare per lavoro video stile rotten, questo lo capisco già di più :asd:

Marlborough's
02-11-19, 11:03
Ciao :timido:
Sono Gioele :timido:
Ho sette anni e mezzo, quasi nove-eh.

Faccio la terza elementare e mi piacciono i dinosauri -pero' solo quelli che mangiano l'erba-, i bruchi che restano sempre bruchi(che non diventano mai farfalle o falene o Veltroni o roBBe svolazzanti e/o fastidioso-schifosette) e la Carola Rackete.
Quella coi seni(:timido:) a briglia sciolta che ci fa le prediche sui maghrebinz.

E niente-eh, era solo per dire che il signor Duca, di cui mi onoro d'essere semplice ed umile facente funzione, Comandante Generale delle armate di Sua Maestà nonchè membro illustrissimo dell'Ordine della Giarrettiera sta per tornare in mezzo a voi, piccoli, teneri ragazzetti ormai molto in là con gli anni.
Per tacer del peso.
Un salutone caldo caldo a tutti voi(anche se non so nemmeno che facce avete...ammesso che di facce si possa parlare :look:).

Segue uno stralcio virgolettato, da non so quale opera, direttamente dalle Sue ditine benedette:



"...nel frattempo, mentre l'Occidente trova il tempo di cazzeggiare con Greta Thumberg, all'Ovest qualcosa si scuote:

https://www.youtube.com/watch?v=0SSYzl9fXOQ"

Zhuge
02-11-19, 12:09
chi si vede :eek:

Chiwaz
02-11-19, 17:08
Ciao Marlb.
Eri impegnato a cambiare pc?

Lo Zio
02-11-19, 17:30
ha finalmente completato l'aggiornamento di windows 10. il primo

blastomorpha
02-11-19, 20:35
Siamo sicuri non sia Windows 1.0?

Hellvis
02-11-19, 21:01
È possibile leggere da qualche parte la mozione di Segre? Per capire se l'astensione della lega ha senso o no.

anton47
02-11-19, 21:42
qualcuno ha ancora dei dubbi?

Chiwaz
03-11-19, 10:28
Leggo che lo stesso giorno la maggioranza ha bocciato tre mozioni molto simili a quella approvata: una di FI, una della Lega e una di FDI.

Direi che l'astensione assume una luce diversa.

https://www.iltempo.it/politica/2019/11/01/news/commissione-razzismo-trappola-politica-centrodestra-astensione-liliana-segre-antisemitismo-odio-emanuele-fiano-sionista-1233843/

Lasciate perdere il giornale e i pareri. Le bocciature sono un fatto verificabile.

Salutava Sempre
03-11-19, 10:33
continuino, continuino pure cosi...


https://www.youtube.com/watch?v=Cwj7vvhfW_8

anton47
03-11-19, 11:19
saggezza elementare

Marlborough's
03-11-19, 11:23
Ciao Marlb.
Eri impegnato a cambiare pc?

Phew, vedo che quel minoratino di Gioele è riuscito a postare nel forum indicato, e pure nel thread corretto: questo, da un lato mi rasserena perchè potro' finalmente demandare quando ho poca voglia, lasciargli carta bianca per trollare i pirlez etc...dall'altro mi scoccia perchè ora, sentendosi più grossetto ed importante comincerà ad avanzare richieste.
Già ieri quando mi ha chiesto di allentargli le "catenine che mi lasciano il segno rosso sui polsini..."...non vi dico la seccatura star li a raccontargli che i "segni sui polsini" son li a dimostrare quanto stia facendo un ottimo lavoro e che presto salirà di livello e che cio' gli garantirà svariati benefitS eccheppalle :facepalm:

Bene.

Ciao Chiwaz...ciao Zio, ciao Zhuge, cia tizio testa dei King Crimson chiunque tu sia :timido:


***

Se c'è ancora l'alberatZ avrei una richiesta.


***

Vabbè Diablo IV, Chiwaz: Diablo IV-oh :rotfl2:
Chettelodicoaffare.
Se non sca**ano vien fuori un piattino di quelli da leccarsi i baffetti à la Mugabe :rotfl2:
Tu pero', intanto, studia un pochino chè mi ricordo avevi grosse lacune sul lore :sisi:
Senno' poi te lo godi solo a metà.

blastomorpha
03-11-19, 13:33
Ciao Chiwaz...ciao Zio, ciao Zhuge, cia tizio testa dei King Crimson chiunque tu sia :timido:


Ricambio il saluto :ciaociao:

p.s. se osservi bene è un collage di copertine :snob:

ZTL
03-11-19, 14:45
Se c'è ancora l'alberatZ avrei una richiesta.

caesarx
04-11-19, 08:41
Ciao Marl, mi mancavano i trip leggendo i tuoi post...
:timido:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Zhuge
04-11-19, 14:51
Finalmente giggino e mazinga chiudono l'ILVA. Ci è voluto un po', ma alla fine ce l'hanno fatta a smontare il lavoro di Calenda. :bua:

ZTL
04-11-19, 14:59
:smugpalm:

sacramen
04-11-19, 15:23
Dio santissimo, resuscita Craxi

gmork
04-11-19, 16:12
hanno fatto scappare gli indiani? be', ora resta solo da trovare una cordata di volenterosi imprenditori stile alitalia :sisi:

Yuki
04-11-19, 16:14
hanno fatto scappare gli indiani? be', ora resta solo da trovare una cordata di volenterosi imprenditori stile alitalia :sisi:

*berlusconi intensifies*

Arnald
04-11-19, 17:07
Manco da Backstage da un po' di tempo: Calenda is the new Giannino?

ZTL
04-11-19, 17:11
Manco da Backstage da un po' di tempo: Calenda is the new Giannino?
A bomba :snob:

Zhuge
04-11-19, 17:46
A bomba :snob:

nel senso che Calenda ha le fattezze di una bomba, vero?

anton47
04-11-19, 17:49
Manco da Backstage da un po' di tempo: Calenda is the new Giannino?parli del cv taroccato?

Recidivo
04-11-19, 18:27
Gente, domandina per chi usa tapacoso.
È due giorni che m’ammorba con sto popup per donare i “kin” a qualcuno.

Di che cazzo sta parlando?

Arnald
04-11-19, 18:39
parli del cv taroccato?

Parlo del fatto che se indicessimo elezioni su backstage vincerebbe Calenda, come a suo tempo Fare per fermare il declino.

gmork
04-11-19, 19:03
chissa' se con giannino sarebbe stata utopia o distopia.

Marlborough's
04-11-19, 19:22


Ma no, è che da ragazzetto mi infastivano le giornaliste sinistrine-stronzettine che pronunciavano "Pinosscié"; poi, nel tempo, ho scoperto che esiste effettivamente gente cilena che lo chiama "Pinosscié".
Addirittura, questo in tempi recenti, ho sentito che lui stesso aveva una pronuncia particolare per determinate parole e forse perchè era rinco o forse per ingraziarsi i campesinos analfabetS o forse per altro.
Ecco, tu che sai dirmi al riguardo?
(comunque sia, io continuero' a chiamarlo Pinocé e bon)

:fermosi:


***

Ciao CX(sarai colonnello coi baffetti a manubrio, ormai), ciao Masp :timido:

ZTL
04-11-19, 19:38
Sempre detto/sentito Pinossciè :smuggeek:

iWin uLose
04-11-19, 20:32
Manco da Backstage da un po' di tempo: Calenda is the new Giannino?

Giannino millantava titoli di studio, ma a dire bestialità da sciura Maria come "i videogiochi causano incapacità di leggere e ragionare" non c'è mai arrivato. E poi non sembrava il fratello di Peppa Pig :asd:

ZTL
04-11-19, 20:37
Giannino millantava titoli di studio, ma a dire bestialità da sciura Maria come "i videogiochi causano incapacità di leggere e ragionare" non c'è mai arrivato. E poi non sembrava il fratello di Peppa Pig :asd:
Proprio quello a cui pensano a Taranto :asd:

caesarx
04-11-19, 22:36
Ciao CX(sarai colonnello coi baffetti a manubrio, ormai)

È la vecchiaia...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

MrVermont
05-11-19, 11:59
che caspio di senso può avere quello successo ad Alessandria? un attentato contro i vigili del fuoco.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

iWin uLose
05-11-19, 23:02
Proprio quello a cui pensano a Taranto :asd:
L'ingenuità di questo governo raccogliticcio è stata quella di aver tolto l'impunità penale, fornendo un pretesto per la rottura del contratto. Il crollo del mercato dell'acciaio, irreversibile per qualche anno, porta le seguenti conseguenze: la produzione di Taranto deve essere dimezzata da 8 a 4 milioni di tonnellate; con la produzione dimezzata i costi di risanamento (piano della Magistratura) non sono più sostenibili; gli esuberi per ora ammontano a 5.000, ma cresceranno a breve, piacendo o non piacendo al tuo idolo George Pig.

Nel lungo periodo, questi lavori di merda saranno sempre più appannaggio degli schiavi asiatici, perché, come peraltro sostenuto da Giannino già anni orsono, fare concorrenza a chi gioca con regole diverse (lavoratori usati come carne da macello, città praticabili solo con la maschera a gas) è del tutto impossibile per gli standard occidentali.

ZTL
05-11-19, 23:05
"al tuo idolo"

Vivi troppo male, Bronson, eccheccazo :asd:

iWin uLose
06-11-19, 08:17
"al tuo idolo"

Vivi troppo male, Bronson, eccheccazo :asd:
Sarà. Però intanto non sono ridotto a chiamare gli altri utenti con nomignoli che non si capisce neanche che cazzo vorrebbero dire, e non mi dimentico dei post scritti tre righe sopra :lul:


A bomba :snob:

ZTL
06-11-19, 10:50
È la gente senza il minimo senso dell'umorismo che vive male, Bronson :asd:

Salutava Sempre
06-11-19, 14:42
mammamia, ma che è la sagra dell'anniversario, c'eravamo appena tolti dalle balle il martellamento continuo sul primo uomo sulla luna adesso appena metto qualche canale di news c'è quello sulla caduta del muro di berlino, che cazzo c'è da festeggiare poi , i turbocapitalisti che hanno finalmente potuto iniziare a smantellare lo stato sociale in occidente per costruirsi le piramidi dimmerda finanziaria alla faccia del 99% dei morti di figa? :facepalm:

Mr Yod
06-11-19, 14:44
mammamia, ma che è la sagra dell'anniversario, c'eravamo appena tolti dalle balle il martellamento continuo sul primo uomo sulla luna adesso appena metto qualche canale di news c'è quello sulla caduta del muro di berlino, che cazzo c'è da festeggiare poi , i turbocapitalisti che hanno finalmente potuto iniziare a smantellare lo stato sociale in occidente per costruirsi le piramidi dimmerda finanziaria alla faccia del 99% dei morti di figa? :facepalm:
Dafuq. :pippottemo:

ZTL
06-11-19, 14:53
mammamia, ma che è la sagra dell'anniversario, c'eravamo appena tolti dalle balle il martellamento continuo sul primo uomo sulla luna adesso appena metto qualche canale di news c'è quello sulla caduta del muro di berlino, che cazzo c'è da festeggiare poi , i turbocapitalisti che hanno finalmente potuto iniziare a smantellare lo stato sociale in occidente per costruirsi le piramidi dimmerda finanziaria alla faccia del 99% dei morti di figa? :facepalm:
Ciao Koba, alle 21.10 ho il volo per Berlino.
Ti manderò le foto delle celebrazioni, così vedi quant'è infelice la gente di vivere senza quelli che ti mitragliavano alle spalle mentre provavi a scappare :smugdance:

Lo Zio
06-11-19, 14:54
mammamia, ma che è la sagra dell'anniversario, c'eravamo appena tolti dalle balle il martellamento continuo sul primo uomo sulla luna adesso appena metto qualche canale di news c'è quello sulla caduta del muro di berlino, che cazzo c'è da festeggiare poi , i turbocapitalisti che hanno finalmente potuto iniziare a smantellare lo stato sociale in occidente per costruirsi le piramidi dimmerda finanziaria alla faccia del 99% dei morti di figa? :facepalm:

cos'è sta roba

iWin uLose
06-11-19, 17:12
È la gente senza il minimo senso dell'umorismo che vive male, Bronson :asd:
Immagino che avere l'intelligenza di uno zucchino, invece, aiuti ad avere sempre il sorrisino stampato in faccia.

Salutava Sempre
06-11-19, 17:39
secondo voi oggigiorno dovendo cambiare monitor, meglio rimanere sui 16:9, oppure passare ai 21:9?

anton47
06-11-19, 17:41
secondo voi oggigiorno dovendo cambiare monitor, meglio rimanere sui 16:9, oppure passare ai 21:9?la prima, senza se e senza ma
4k e almeno 32"

Salutava Sempre
06-11-19, 17:53
dimensione ok, ma preferisco un qhd 144hz, quindi il 4k è escluso.

ZTL
06-11-19, 17:53
Immagino che avere l'intelligenza di uno zucchino, invece, aiuti ad avere sempre il sorrisino stampato in faccia.
A me piace bere, quindi il fegato me lo tengo per quello :asd:
Questa sarebbe la decrescita felice, no?
Godiamocela.

caesarx
06-11-19, 19:13
Ok, ho deciso che è ora di cambiare il mio amplificatore 5.1, si accettano suggerimenti.
:sisi:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-11-19, 19:29
Io ho il denon 1500 qualcosa, mi pare funzionare bene. Volendo ci sono versioni molto più costose con più ingressi

iWin uLose
06-11-19, 19:31
A me piace bere, quindi il fegato me lo tengo per quello :asd:
Questa sarebbe la decrescita felice, no?
Godiamocela.
Questa quale? Comunque sembri un po' amareggiato, per uno con tutto quel senso dell'umorismo.

ZTL
06-11-19, 19:37
Questa quale? Comunque sembri un po' amareggiato, per uno con tutto quel senso dell'umorismo.
Buona serata :asd:

MDG
07-11-19, 07:21
Comunque, giusto per... Robin Williams aveva un ottimo senso dell'umorismo... :mah::uooo:

iWin uLose
07-11-19, 07:23
Vero :asd:

Lo Zio
07-11-19, 09:05
Ok, ho deciso che è ora di cambiare il mio amplificatore 5.1, si accettano suggerimenti.
:sisi:

https://cdn.shoplightspeed.com/shops/607339/files/12386380/sony-str-za5000es-92-ch-4k-av-receiver.jpg

Salutava Sempre
07-11-19, 18:52
per curiosità, voi lo pigliereste un monitor USATO COME NUOVO sull'amazon WAREHOUSE DEALS durante il black friday, quindi a metà prezzo?

Arnald
07-11-19, 18:55
Certo che sì, se è quello che mi serve.

ZTL
07-11-19, 20:26
Comunque, giusto per... Robin Williams aveva un ottimo senso dell'umorismo... :mah::uooo:

:asd:

Firestorm
07-11-19, 20:28
per curiosità, voi lo pigliereste un monitor USATO COME NUOVO sull'amazon WAREHOUSE DEALS durante il black friday, quindi a metà prezzo?Già fatto e molto soddisfatto

Kayato
07-11-19, 23:15
per curiosità, voi lo pigliereste un monitor USATO COME NUOVO sull'amazon WAREHOUSE DEALS durante il black friday, quindi a metà prezzo?

Se puoi fare sempre il reso.......
Tanto l'usato come nuovo te lo becchi pure quando compri normalmente.

ZTL
08-11-19, 19:36
Ciao Koba, alle 21.10 ho il volo per Berlino.
Ti manderò le foto delle celebrazioni, così vedi quant'è infelice la gente di vivere senza quelli che ti mitragliavano alle spalle mentre provavi a scappare :smugdance:

Bellissima atmosfera.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191108/8682ec538aebca360c895f5248a58e56.jpg

Salutava Sempre
11-11-19, 07:59
Già fatto e molto soddisfatto

21:9 o 16:9?

Firestorm
12-11-19, 11:40
21:9 o 16:9?16:9

Hellvis
17-11-19, 12:12
Ieri un mio amico che lavora in una multinazionale mi racconta la seguente storia.
Era in call con una collega americana per un progetto con gli USA, e a un certo punto le fa ridendo: "beh, visto che il progetto è con gli USA, potremmo chiamarlo MAGA :D". Lei subito si rabbuia e gli dice please don't. Lui conferma che è uno scherzo e la cosa finisce lì, finiscono la call e si salutano amichevolmente.
Il giorno dopo lui riceve questa mail allucinante da parte di questa tipa, con in copia il capo e l'hr. Una cosa incredibile in cui lei lo accusa di essere offensivo verso il suo paese, di non aver rispetto del team americano e di mettere la politica nel lavoro. Chiude la mail con "trust is broken".
Fortunatamente il capo (inglese) del mio amico è intelligente e la cosa finisce lì.
Mi chiedo però come sia diventato lavorare in America, credo che oramai tutti abbiano paura di fare o dire qualsiasi cosa, con spie e delatori a ogni angolo pronti a fare un report. Assurdo.

Lo Zio
17-11-19, 12:22
mi chiedo di chi sia la colpa

Yuki
17-11-19, 13:05
Girerei a questa tipa il video di Mario Giordano che fa a pezzi le zucche di halloween con una mazza da baseball (sic).
Magari ci esce un bel incidente diplomatico

abaper
17-11-19, 13:40
Ieri un mio amico che lavora in una multinazionale mi racconta la seguente storia.
Era in call con una collega americana per un progetto con gli USA, e a un certo punto le fa ridendo: "beh, visto che il progetto è con gli USA, potremmo chiamarlo MAGA :D". Lei subito si rabbuia e gli dice please don't. Lui conferma che è uno scherzo e la cosa finisce lì, finiscono la call e si salutano amichevolmente.
Il giorno dopo lui riceve questa mail allucinante da parte di questa tipa, con in copia il capo e l'hr. Una cosa incredibile in cui lei lo accusa di essere offensivo verso il suo paese, di non aver rispetto del team americano e di mettere la politica nel lavoro. Chiude la mail con "trust is broken".
Fortunatamente il capo (inglese) del mio amico è intelligente e la cosa finisce lì.
Mi chiedo però come sia diventato lavorare in America, credo che oramai tutti abbiano paura di fare o dire qualsiasi cosa, con spie e delatori a ogni angolo pronti a fare un report. Assurdo.MAGA è l'acronimo di?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Lux !
17-11-19, 13:41
MAGA è l'acronimo di?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Make America Great Again

Oppure di "sola" in nigeriano

Mr Yod
17-11-19, 14:09
Ieri un mio amico che lavora in una multinazionale mi racconta la seguente storia.
Era in call con una collega americana per un progetto con gli USA, e a un certo punto le fa ridendo: "beh, visto che il progetto è con gli USA, potremmo chiamarlo MAGA :D". Lei subito si rabbuia e gli dice please don't. Lui conferma che è uno scherzo e la cosa finisce lì, finiscono la call e si salutano amichevolmente.
Il giorno dopo lui riceve questa mail allucinante da parte di questa tipa, con in copia il capo e l'hr. Una cosa incredibile in cui lei lo accusa di essere offensivo verso il suo paese, di non aver rispetto del team americano e di mettere la politica nel lavoro. Chiude la mail con "trust is broken".
Fortunatamente il capo (inglese) del mio amico è intelligente e la cosa finisce lì.
Mi chiedo però come sia diventato lavorare in America, credo che oramai tutti abbiano paura di fare o dire qualsiasi cosa, con spie e delatori a ogni angolo pronti a fare un report. Assurdo.
Evidentemente è una che preferisce le guerriere. :snob:

Chiwaz
17-11-19, 16:02
Ieri un mio amico che lavora in una multinazionale mi racconta la seguente storia.
Era in call con una collega americana per un progetto con gli USA, e a un certo punto le fa ridendo: "beh, visto che il progetto è con gli USA, potremmo chiamarlo MAGA :D". Lei subito si rabbuia e gli dice please don't. Lui conferma che è uno scherzo e la cosa finisce lì, finiscono la call e si salutano amichevolmente.
Il giorno dopo lui riceve questa mail allucinante da parte di questa tipa, con in copia il capo e l'hr. Una cosa incredibile in cui lei lo accusa di essere offensivo verso il suo paese, di non aver rispetto del team americano e di mettere la politica nel lavoro. Chiude la mail con "trust is broken".
Fortunatamente il capo (inglese) del mio amico è intelligente e la cosa finisce lì.
Mi chiedo però come sia diventato lavorare in America, credo che oramai tutti abbiano paura di fare o dire qualsiasi cosa, con spie e delatori a ogni angolo pronti a fare un report. Assurdo.

Io mi sarei messo in malattia per orchite.

Ray
17-11-19, 18:23
Alcune volte sercirebbe una paletta con scritto "I'm being fucking sarcastic" per far capire le cose.

Cmq si posso confermare che la soglia del trigger si è abbassata...ulteriormente. Almeno per quello che mi è stato riferito dai miei amici la'

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Lux !
17-11-19, 19:06
Se alla prima volta hanno fatto le rivolte in strada, cosa combineranno alla seconda? :pippotto:

MrVermont
17-11-19, 19:15
Se alla prima volta hanno fatto le rivolte in strada, cosa combineranno alla seconda? :pippotto:spero un suicidio di massa

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

NoNickName
17-11-19, 19:16
Ieri un mio amico che lavora in una multinazionale mi racconta la seguente storia.
Era in call con una collega americana per un progetto con gli USA, e a un certo punto le fa ridendo: "beh, visto che il progetto è con gli USA, potremmo chiamarlo MAGA :D". Lei subito si rabbuia e gli dice please don't. Lui conferma che è uno scherzo e la cosa finisce lì, finiscono la call e si salutano amichevolmente.
Il giorno dopo lui riceve questa mail allucinante da parte di questa tipa, con in copia il capo e l'hr. Una cosa incredibile in cui lei lo accusa di essere offensivo verso il suo paese, di non aver rispetto del team americano e di mettere la politica nel lavoro. Chiude la mail con "trust is broken".
Fortunatamente il capo (inglese) del mio amico è intelligente e la cosa finisce lì.
Mi chiedo però come sia diventato lavorare in America, credo che oramai tutti abbiano paura di fare o dire qualsiasi cosa, con spie e delatori a ogni angolo pronti a fare un report. Assurdo.

a sto punto tanto valeva mandarle un video del suo piso

Moloch
17-11-19, 20:27
Alcune volte sercirebbe una paletta con scritto "I'm being fucking sarcastic" per far capire le cose.

Cmq si posso confermare che la soglia del trigger si è abbassata...ulteriormente. Almeno per quello che mi è stato riferito dai miei amici la'


non sei più in US? :look:?

anton47
17-11-19, 20:31
Se alla prima volta hanno fatto le rivolte in strada, cosa combineranno alla seconda? :pippotto:+ 20 a trump?

pasquaz
19-11-19, 08:52
Make America Great Again

Oppure di "sola" in nigeriano

:rotfl:
quando ho letto pensavo in qualche misterioso termine "pesante", e invece... :rotfl:
che posto meravigliosamente di me**a gli USA :asd:

Chiwaz
19-11-19, 09:37
È lo slogan di Trump, più che altro.

ZTL
19-11-19, 09:40
È lo slogan di Trump, più che altro.
Sta facendo capolino un certo #KAG :asd:

Lo Zio
19-11-19, 09:41
keep america great? :uhm:

ZTL
19-11-19, 10:37
Mi sa :look:

Zhuge
20-11-19, 10:18
FORSE

https://www.ilsole24ore.com/art/alitalia-vendita-compagnia-atlantia-fs-decisione-governo-delta-lufthansa-AC206A0

QUINDI

https://www.ilsole24ore.com/art/ponte-morandi-cda-atlantia-e-aspi-sapevano-rischio-crollo-ACu57A0

:fag:

abaper
20-11-19, 11:05
FORSE

https://www.ilsole24ore.com/art/alitalia-vendita-compagnia-atlantia-fs-decisione-governo-delta-lufthansa-AC206A0

QUINDI

https://www.ilsole24ore.com/art/ponte-morandi-cda-atlantia-e-aspi-sapevano-rischio-crollo-ACu57A0

:fag:Ci ho pensato anch'io.
:asd:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

il_guru
20-11-19, 12:00
https://www.ilsole24ore.com/art/ponte-morandi-cda-atlantia-e-aspi-sapevano-rischio-crollo-ACu57A0

:fag:

Avvochèto, ma se fosse davvero così posso fargli causa perché mi hanno esposto consapevolmente ad un rischio, visto che ci passavo sotto tutti i giorni? :sir::business:

Necronomicon
20-11-19, 13:01
Dall'articolo su Alitalia sembra veramente che non ci sia nessuno ma proprio nessuno interessato.
La vedo dura per la compagnia e per i nostri conti :asd:

ZTL
20-11-19, 13:13
Dall'articolo su Alitalia sembra veramente che non ci sia nessuno ma proprio nessuno interessato.
La vedo dura per la compagnia e per i nostri conti :asd:
Azienda strategica per il paese (cit.)

8% del mercato italiano

Zhuge
20-11-19, 14:39
Avvochèto, ma se fosse davvero così posso fargli causa perché mi hanno esposto consapevolmente ad un rischio, visto che ci passavo sotto tutti i giorni? :sir::business:

ti sei fatto male?

no?

allora prima pagami la parcella, poi ciccia :fag:

il_guru
20-11-19, 14:51
ti sei fatto male?

no?

allora prima pagami la parcella, poi ciccia :fag:

:frigna:

Kayato
20-11-19, 16:20
ti sei fatto male?

no?

allora prima pagami la parcella, poi ciccia :fag:

Infatti, dico, sono proprio le basi

https://i.redd.it/a1dnk3jivtr01.png

Lo Zio
20-11-19, 16:33
ti sei fatto male?

no?

allora prima pagami la parcella, poi ciccia :fag:

-avvocato, quant'è la sua parcella?
-100 € per 3 domande
-non le sembra troppo?
-no. e ora mi faccia pure la terza domanda

Recidivo
20-11-19, 16:37
-avvocato, quant'è la sua parcella?
-100 € per 3 domande
-non le sembra troppo?
-no. e ora mi faccia pure la terza domanda

Vedi perché Zhuge è avanti.
La sua sono 80€ per DUE domande.
Così a quella vera tocca ripagare.

:buisness:

iWin uLose
20-11-19, 21:18
Infatti, dico, sono proprio le basi

https://i.redd.it/a1dnk3jivtr01.png

Ma anche

https://dailysoundandfury.com/wp-content/uploads/sites/2/2018/03/8438178277_0080b46489_z.jpg

Zhuge
20-11-19, 22:39
Infatti, dico, sono proprio le basi

https://i.redd.it/a1dnk3jivtr01.png

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


-avvocato, quant'è la sua parcella?
-100 € per 3 domande
-non le sembra troppo?
-no. e ora mi faccia pure la terza domanda

eh ma che avvocato povro uno che ti chiede 100 euro per tre domande

sono solo 33 euro a domanda, dai

- - - Aggiornato - - -


Vedi perché Zhuge è avanti.
La sua sono 80€ per DUE domande.
Così a quella vera tocca ripagare.

:buisness:

:fag:

Lo Zio
20-11-19, 22:41
è vecchia, devo aggiornare le tariffe :fag:

Salutava Sempre
21-11-19, 15:59
secondo voi esiste un case mid tower per workstation con un paio di slot da 5 pollici frontali e la possibilità di montare un radiatore da 240 sul top ed eventualmente pure silent ovvero coi pannelli fonoassorbenti?

Lo Zio
21-11-19, 20:34

NoNickName
24-11-19, 23:29
provo a chiedere anche qui, qualcuno di voi ha idea di quali siano i percorsi per diventare dirigente nella pubblica amministrazione? mi giunge notizia che occorrano 5 anni di esperienza nella PA nella quale si vuole concorrere ma non ne sono sicuro

Lo Zio
24-11-19, 23:31
hai proprio deciso per la scalata al fancazzismo :asd:

gmork
25-11-19, 00:26
i percorsi sono uno: essere ammanicato :asd:

Chiwaz
25-11-19, 01:31
provo a chiedere anche qui, qualcuno di voi ha idea di quali siano i percorsi per diventare dirigente nella pubblica amministrazione? mi giunge notizia che occorrano 5 anni di esperienza nella PA nella quale si vuole concorrere ma non ne sono sicuro

Che cazzo ne sappiamo, secondo te? :asd:
Chiedi a Ronin.

caesarx
25-11-19, 16:12
Ci sono i concorsi interni, progressione di carriera e leccaculismi.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Zhuge
25-11-19, 16:17
come ho già detto altrove, se non ricordo male c'è il corso concorso alla sspa come via d'accesso principale

http://sna.gov.it/7corsoconcorso/

ricordo che IO ero un ESPERTO di lavoro nella PA essendomi laureato con tesi in tema :snob:

anton47
25-11-19, 20:37
provo a chiedere anche qui, qualcuno di voi ha idea di quali siano i percorsi per diventare dirigente nella pubblica amministrazione? mi giunge notizia che occorrano 5 anni di esperienza nella PA nella quale si vuole concorrere ma non ne sono sicurotessera del pd

Lo Zio
25-11-19, 22:18
ricordo che IO ero un ESPERTO di lavoro nella PA essendomi laureato con tesi in tema :snob:

ah è un esperto lei? e sentiamo, dove si è laureato?

Firestorm
26-11-19, 00:25
come ho già detto altrove, se non ricordo male c'è il corso concorso alla sspa come via d'accesso principale

http://sna.gov.it/7corsoconcorso/

ricordo che IO ero un ESPERTO di lavoro nella PA essendomi laureato con tesi in tema :snob:"Questo lo dice LEI" (cit.)

Zhuge
26-11-19, 08:07
ah è un esperto lei? e sentiamo, dove si è laureato?

a MILANO :snob:

- - - Aggiornato - - -


"Questo lo dice LEI" (cit.)

sì, lo dico IO :tsk:

Moloch
26-11-19, 10:59
provo a chiedere anche qui, qualcuno di voi ha idea di quali siano i percorsi per diventare dirigente nella pubblica amministrazione?

basta diventare medico :fag:

Zhuge
26-11-19, 12:57
O pilota di Alitalia. :fag:

Yuki
26-11-19, 12:59
O pilota di Alitalia. :fag:

Sta buono, che se è vero quello che dicono, questa è la volta buona che privatizzano :asd:

gmork
26-11-19, 14:34
ringraziate berlusconi per questi anni di florideza di alitalia :sisi:

abaper
26-11-19, 15:29
ringraziate berlusconi per questi anni di florideza di alitalia :sisi:Adesso arriva Anton e ti fa un mazzo tanto.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

gmork
27-11-19, 10:48
in before: floridezza con due z :asd:

anton non puo' che essere d'accordo con me. tutto quello che tocca berlusconi diventa florido :trollface:

anton47
27-11-19, 11:54
ringraziate berlusconi per questi anni di florideza di alitalia :sisi:


Adesso arriva Anton e ti fa un mazzo tanto.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalkpaura eh! :asd:
mi piasce assaie fare mazzi, così poi partono gli insulti, il ché vuole dire che avevo colto nel segno e mancano argomenti contrari :asd3:
per cui devo ricordare che il berlusca è stato defenestrato 8 (dicesi: otto) anni fa, mi spiegate i "competenti" che sono venuti dopo cos'hanno risolto? :angelo:

caesarx
27-11-19, 15:07
Ma è esploso Tapatalk?
:uhm:

Angels
27-11-19, 15:13
Funziona sto postando da li, vedi se devi rifare l'accesso io ho dovuto reinserire user e password

Chiwaz
27-11-19, 15:26
A me funziona senza problemi.

Firestorm
27-11-19, 16:42
Ma è esploso Tapatalk?
:uhm:Il forum era in manutenzione.

iWin uLose
28-11-19, 07:50
provo a chiedere anche qui, qualcuno di voi ha idea di quali siano i percorsi per diventare dirigente nella pubblica amministrazione? mi giunge notizia che occorrano 5 anni di esperienza nella PA nella quale si vuole concorrere ma non ne sono sicuro
Si, prima di 5 anni non puoi partecipare al concorso. Poi devi aspettare che indicano un concorso, infine puoi provare a concorrere per i posti non assegnati ai raccomandati. Oppure diventare un raccomandato, nel qual caso ti creano un concorso apposta in cui tra i titoli c'è "chiamarsi NoNickName", aver lavorato tot anni dove stai lavorando, avere il tuo preciso titolo di studio, etc.

anton47
28-11-19, 17:24
e la tessera del partito giusto

King Elessar
29-11-19, 00:16
provo a chiedere anche qui, qualcuno di voi ha idea di quali siano i percorsi per diventare dirigente nella pubblica amministrazione? mi giunge notizia che occorrano 5 anni di esperienza nella PA nella quale si vuole concorrere ma non ne sono sicuro

un mio amico è entrato direttamente come dirigente vincendo un concorso.
li fanno ogni tot, bisogna vincerlo, aspettare scorrimenti, blocchi del turnover e inizialmente finisci in posti sperduti, ma si può fare anche senza raccomandazioni

NoNickName
29-11-19, 10:38
grazie a tutti delle risposte, vi lovvo a tutti platonicamente :timido:

NoNickName
29-11-19, 11:06
hai proprio deciso per la scalata al fancazzismo :asd:

:timido:

- - - Aggiornato - - -


Che cazzo ne sappiamo, secondo te? :asd:
Chiedi a Ronin.

pure te non è che la rendi facile :asd:

iWin uLose
29-11-19, 15:19
un mio amico è entrato direttamente come dirigente vincendo un concorso.
li fanno ogni tot, bisogna vincerlo, aspettare scorrimenti, blocchi del turnover e inizialmente finisci in posti sperduti, ma si può fare anche senza raccomandazioni
:nono:



https://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/01165dl.htm


Articolo 28
Accesso alla qualifica di dirigente
(Art. 28 del d.lgs n. 29 del 1993, come sostituito prima dall'art. 8 del d.lgs n. 470 del 1993, poi dall'art. 15 del d.lgs n. 546 del 1993, successivamente modificato dall'art. 5-bis del decreto legge n. 163 del 1995,convertito con modificazioni della legge n. 273 del 1995, e poi nuovamente sostituito dall'art. 10 del d.lgs n. 387 del 1998 )

1. L'accesso alla qualifica di dirigente di ruolo nelle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici avviene esclusivamente a seguito di concorso per esami.
2. In sede di programmazione del fabbisogno di personale di cui all'articolo 39 della legge 23 dicembre 1997, n.449, e successive modificazioni ed integrazioni, sono determinati i posti di dirigente da coprire con due distinte procedure concorsuali, cui possono rispettivamente partecipare:
a) i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali e' richiesto il possesso del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio e' ridotto a quattro anni. Sono, altresi', ammessi soggetti in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell'articolo 1, comma 2, muniti del diploma di laurea, che hanno svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali. Sono, inoltre, ammessi coloro che hanno ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni;
b) i soggetti muniti di laurea nonche' di uno dei seguenti titoli: diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, o altro titolo post-universitario rilasciato da istituti universitari italiani o stranieri, ovvero da primarie istituzioni formative pubbliche o private, secondo modalita' di riconoscimento disciplinate con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, sentiti il Ministero dell'universita' e della ricerca scientifica e tecnologica e la Scuola superiore della pubblica amministrazione. Sono ammessi, altresi', soggetti in possesso della qualifica di dirigente in strutture private, muniti del diploma di laurea, che hanno svolto per almeno cinque anni le funzioni dirigenziali.

blastomorpha
29-11-19, 20:40
Sarà rientrato nel b) :uhm:

ZTL
29-11-19, 22:51
:wat:

NoNickName
30-11-19, 01:55
La b è interessante. Invece di vegetare per 5 anni in qualche PA demmerda potrei diventare ricercatore. Yum Yum

iWin uLose
30-11-19, 09:52
Se sei un genio ma vuoi guadagnare poco, in rapporto alla tua genialità, puoi provare il caso b) :asd:

Zhuge
30-11-19, 13:12
ese, perché adesso i ricercatori son tutti geni :asd:

iWin uLose
30-11-19, 19:06
Che cosa c'entrano i ricercatori? La legge dice che per bypassare i 5 anni devi avere titoli speciali post laurea riconosciuti con decreto del Presidente della Repubblica.

ZTL
30-11-19, 19:51
Chi fa un dottorato viene considerato un ricercatore.

NoNickName
01-12-19, 21:44
Che cosa c'entrano i ricercatori? La legge dice che per bypassare i 5 anni devi avere titoli speciali post laurea riconosciuti con decreto del Presidente della Repubblica.

guarda che non sono mica i super poteri :asd:

iWin uLose
02-12-19, 07:45
guarda che non sono mica i super poteri :asd:

Io con quei titoli ambirei a qualcosa di meglio degli 80k lordi di un dirigente della PA, specie a causa dello sforzo che occorre per provare. Per superare la concorrenza dei raccomandati, è necessario studiare come dei dannati e nel 99% dei casi non serve comunque a niente. Buona fortuna :asd:

Moloch
02-12-19, 11:50
Io con quei titoli ambirei a qualcosa di meglio degli 80k lordi di un dirigente della PA, specie a causa dello sforzo che occorre per provare. Per superare la concorrenza dei raccomandati, è necessario studiare come dei dannati e nel 99% dei casi non serve comunque a niente. Buona fortuna :asd:

il punto b riguarda soprattutto i sanitari.
non solo i medici, che sono obbligati già di per sè obbligati a conseguire un diploma di specializzazione per poter essere assunti nel pubblico (e 80k se li sognano :bua:), ma anche per tutte le altre figure professionali come biologi, chimici, fisici sanitari, costretti a spendere 4-5 anni di tempo, energie e tasse d'iscrizione in scuole di specializzazione dalla non sempre brillante valenza formativa.
poi una volta conseguito il diploma il concorso da dirigente si passa abbastanza bene (considerato l'investimento per i non medici non c'è grandissima concorrenza).

iWin uLose
03-12-19, 08:35
Capisco, infatti in tanti anni di amministrativo non ho mai visto un singolo esterno non solo vincere, ma nemmeno partecipare ad un concorso per dirigente. Su 100 funzionari che hanno maturato i 5 anni e potrebbero partecipare, 90 non lo fanno perché sono troppo ignoranti, non hanno voglia di studiare o semplicemente non vogliono studiare sapendo di avere una possibilità infinitesimale di successo. Tra gli altri 10, ci sono un po' di irriducili e i candidati sui quali il concorso è stato tagliato, richiedendo requisiti che solo loro hanno, ad esempio un particolare titolo di studio unito ad una esperienza di tot anni in un determinato settore. Spesso questi requisiti sono talmente assurdi che poi i gli esiti dei concorsi vengono impugnati, ma alla fine la commissione di solita la fa franca.

Recentemente però ne hanno annullato uno. Per assicurarsi di pilotarlo bene, avevano messo nella commissione un personaggio, dirigente a tempo determinato (l'amministrazione ha la facoltà di nominare dirigente una piccola quota di funzionari senza concorso, per svolgere un compito a termine), di assoluta fiducia. Solo che questo tizio era talmente privo di titoli e curriculum, che il tribunale ne ha sancito l'evidente impossibilità di far parte di una commissione d'esame. In pratica, era palesemente molto più ignorante dei candidati che avrebbe dovuto giudicare, quindi concorso nullo.

Moloch
03-12-19, 10:02
:asd:

Chiwaz
03-12-19, 12:30
Come si fa a non amare il Paese? :asd:

iWin uLose
03-12-19, 21:40
Come si fa a non amare il Paese? :asd:

Ce n'è anche per te , eh :asd:

Non avete sentito in questi giorni di quell'inchiesta per corruzione alla Motorizzazione di Como (pare vendessero le patenti) che ha per caso - hanno messo le telecamere e, come spesso accade, hanno scoperto anche un reato diverso da quello che cercavano - individuato un dirigente con una simpatica abitudine? Nel pomeriggio, lo sventurato dirigente era solito rientrare in ufficio, mettere la sveglia e schiacciare un pisolino. Poi, quando la sveglia suonava, andava a timbrare e tornava a casa :rotfl:

anton47
03-12-19, 22:06
quale sarebbe la novità? il fatto che l'hanno beccato? :mah:

Chiwaz
03-12-19, 22:36
Ce n'è anche per te , eh :asd:

Non avete sentito in questi giorni di quell'inchiesta per corruzione alla Motorizzazione di Como (pare vendessero le patenti) che ha per caso - hanno messo le telecamere e, come spesso accade, hanno scoperto anche un reato diverso da quello che cercavano - individuato un dirigente con una simpatica abitudine? Nel pomeriggio, lo sventurato dirigente era solito rientrare in ufficio, mettere la sveglia e schiacciare un pisolino. Poi, quando la sveglia suonava, andava a timbrare e tornava a casa :rotfl:

>Como
>me

pick one :lul:

Lo Zio
03-12-19, 22:37
è in lombardia, quindi ti riguarda :tsk:

:asd:

Moloch
03-12-19, 22:47
è in lombardia, quindi ti riguarda :tsk:

:asd:

mi immagino la provenienza del dirigente, sicuramente un brambilla fumagalli coniugato sforza :asd:

Lo Zio
03-12-19, 22:56
:teach: ambrogio maria brambilla fumagalli in cazzaniga :snob:

iWin uLose
04-12-19, 07:23
>Como
>me

pick one :lul:
Il lago è quello :asd:

Zhuge
04-12-19, 08:13
:teach: ambrogio maria brambilla fumagalli in cazzaniga :snob:

affine dell'inventore del noto METODO :snob:

Yuki
04-12-19, 14:41
https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/12/03/news/torino_un_rosario_per_salvini_davanti_al_tribunale _nel_giorno_processo_all_ex_ministro-242520578/
Visto che raccomandarsi alla Madonna serve? :asd:

gmork
04-12-19, 14:50
taormina per il caso di cogne (notizia fresca fresca^^):

"...
Secondo quanto riporta l’Ansa, gli onorari da pagare a Taormina sarebbero stati quantificati in 275mila euro, diventati oltre 470mila con interessi, Iva e cassa di previdenza.
..."

mazza, quanto ci manca all'usura? :bua:

Firestorm
04-12-19, 14:58
taormina per il caso di cogne (notizia fresca fresca^^):

"...
Secondo quanto riporta l’Ansa, gli onorari da pagare a Taormina sarebbero stati quantificati in 275mila euro, diventati oltre 470mila con interessi, Iva e cassa di previdenza.
..."

mazza, quanto ci manca all'usura? :bua:

Non è enorme saranno 10 anni che litigano quindi un 5% l'anno di interesse meno di un prestito per l'auto.

anton47
04-12-19, 15:40
taormina per il caso di cogne (notizia fresca fresca^^):

"...
Secondo quanto riporta l’Ansa, gli onorari da pagare a Taormina sarebbero stati quantificati in 275mila euro, diventati oltre 470mila con interessi, Iva e cassa di previdenza.
..."

mazza, quanto ci manca all'usura? :bua:parli dei 195 mila beccati preventivamente dallo stato e a cui si aggiungeranno quelli per irpef + cazzi&mazzi?
sì, lo stato è usuraio

ale#12
04-12-19, 19:22
taormina per il caso di cogne (notizia fresca fresca^^):

"...
Secondo quanto riporta l’Ansa, gli onorari da pagare a Taormina sarebbero stati quantificati in 275mila euro, diventati oltre 470mila con interessi, Iva e cassa di previdenza.
..."

mazza, quanto ci manca all'usura? :bua:

Con la cassa al 4% e l'iva al 22% siamo già sui 350, ma probabilmente ai 275 va aggiunto anche il 15% di rimborso spese forfettarie, che l'articolo non cita.

Salutava Sempre
04-12-19, 21:43
no, scusate, spiegatemi sta cosa, amaz(occol)on, ram ddr4 , stesso produttore, stesso modello, stesse cararreristiche, il kit da due banchi da 16gb stanno a 175 pleuri, il singolo banco sta a a 65 pleuri... per quale motivo dovrei prendere il kit da due banchi e non due kit da un banco e risparmiare quasi 50 sacchi? :wat2:

Ray
04-12-19, 22:36
no, scusate, spiegatemi sta cosa, amaz(occol)on, ram ddr4 , stesso produttore, stesso modello, stesse cararreristiche, il kit da due banchi da 16gb stanno a 175 pleuri, il singolo banco sta a a 65 pleuri... per quale motivo dovrei prendere il kit da due banchi e non due kit da un banco e risparmiare quasi 50 sacchi? :wat2:

misteri della fede

su newegg fino a qualche giorni 4x16 di G.SKILL Trident Z Neo erano a 800 dollari canadesi, 2x16 a 230.....

secondo me hanno diversi fornitori, e non tutti adattano i prezzi lo stesso giorno con il risultato che ci sono "stranezze" simili....

certo che quando li vedi uno affianco all'altro a praticamente il doppio del prezzo ti viene da chiederti se ti stiano prendendo per il culo

gmork
06-12-19, 11:06
Samoa measles: Unvaccinated families told to hang red flag on door (https://www.bbc.com/news/world-asia-50657716)

a samoa la situazione e' cosi' grave che i non vaccinati devono mettere una bandiera rossa davanti casa. altra grande vittoria dei no vax che ci riportano alle epidemie medioevali :bua:

sacramen
06-12-19, 11:15
Samoa measles: Unvaccinated families told to hang red flag on door (https://www.bbc.com/news/world-asia-50657716)

a samoa la situazione e' cosi' grave che i non vaccinati devono mettere una bandiera rossa davanti casa. altra grande vittoria dei no vax che ci riportano alle epidemie medioevali :bua:

Guardiamo al bicchiere mezzo pieno: le epidemie e le guerre erano un ottimo metodo per ridurre la popolazione.
Siamo in 7 miliardi e fischia e l'inquinamento è proporzionato al popolamento -> Greta farà i salti di gioia :fag:

anton47
06-12-19, 11:19
finiamo prima noi, i millenials producono molti meno spermatozoi dei loro padri :uhoh:

MDG
06-12-19, 14:44
finiamo prima noi, i millenials producono molti meno spermatozoi dei loro padri :uhoh:

Pochi ma buoni... ?

:uhoh:

Kayato
06-12-19, 15:11
Bhe che siamo in troppi è vero, sarebbe da ridurre sì le nascite. Intanto grazie ai Pfas le nascite sono già scese del 25%

anton47
06-12-19, 15:41
e allora spargiamo pfas a manetta in asia e africa....:chebotta:

Kayato
06-12-19, 15:43
Per restare in tema di giornalismo da noi......
https://blog.uaar.it/2019/12/06/intimidazioni-alluaar-e-alla-stampa-che-le-da-voce/?fbclid=IwAR24dQWtVbYYmGOH3QOsMpUR6KDvYyDJNq3nSYAi zLBEbA4qzjsLswyELX4

gmork
07-12-19, 09:52
Samoa arrests anti-vaccine activist as it combats deadly measles outbreak (https://abcnews.go.com/News/samoa-arrests-anti-vaccine-activist-combats-deadly-measles/story?id=67539326)

fosse qua da noi sarebbe la fine del mondo

Moloch
07-12-19, 10:18
in italia al qualche anno fa hanno arrestato in 24 ore un tizio che ha pubblicato online la falsa notizia di casi di ebola tra i migranti a lampedusa.

ne consegue che l'unico caso in cui è vietato attentare all'ordine pubblico con menzogne in tema sanitario è se tiri in ballo i n3rgi, il resto è tana libera tutti.

Yuki
07-12-19, 10:50
Maledetti, contagiatevi a casa vostra!
(In realtà credo si sia agito in fretta perché se la voce di fosse sparsa ci sarebbero stati episodi di panico e/o violenza. Un conto dire morbillo, un altro ebola)

Firestorm
07-12-19, 11:44
Samoa arrests anti-vaccine activist as it combats deadly measles outbreak (https://abcnews.go.com/News/samoa-arrests-anti-vaccine-activist-combats-deadly-measles/story?id=67539326)

fosse qua da noi sarebbe la fine del mondoGrazie a gente simile hanno avuto 3900 casi 53 morti su 190000 persone.

Lux !
09-12-19, 18:00
Aggiornamento

https://www.youtube.com/watch?v=LkH2r-sNjQs

Mr Yod
10-12-19, 13:56
Aggiornamento

https://www.youtube.com/watch?v=LkH2r-sNjQs
Mai condiviso abbastanza. :sisi:

shen_long
12-12-19, 22:11
Chiwaz cosa sto guardando sul Nove :asd:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
12-12-19, 22:17
Lo so, c'è il documentario su Bossi.
Non lo guardo se no piango.

Zhuge
12-12-19, 22:31
visto un pezzettino

che fascino

shen_long
12-12-19, 23:11
Lo so, c'è il documentario su Bossi.
Non lo guardo se no piango.La scena finale ha toccato pure me che sono quanto di più lontano dalla Lega Nord, hai fatto bene a non guardarlo :bua:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
12-12-19, 23:28
Mamma mia, in sto periodo poi che sono emotivamente esausto mi mancava :bua:

ZTL
13-12-19, 00:03
D'obbligo.


https://www.youtube.com/watch?v=KzRW-VXkFt0

Frappo
13-12-19, 08:33
Lo so, c'è il documentario su Bossi.
Non lo guardo se no piango.

guardato tutto, c'era anche Chiwaz sr

che nostalgia :cattivo:


e vedere poi come siamo finiti :cattivo:

gmork
14-12-19, 14:05
per la serie indovina chi l'ha detto:

"...gli italiani si stanno bevendo il cervello"

"Siamo i missionari della libertà e della democrazia in Italia"

:asd:

Hellvis
15-12-19, 10:32
C'è qualche commercialista in giro? Cosa si intende con "reddito"? E' la ral o solo il netto? :uhm:

Zhuge
15-12-19, 11:51
C'è qualche commercialista in giro? Cosa si intende con "reddito"? E' la ral o solo il netto? :uhm:

che domanda è, ovviamente dipende dal contesto capire se si intende reddito lordo o reddito netto

il reddito è quanto si ricava da un bene o azione che produce frutto, al lordo se non ci togli tutti gli oneri deducibili, al netto se ce li togli

Hellvis
15-12-19, 14:56
che domanda è, ovviamente dipende dal contesto capire se si intende reddito lordo o reddito netto

il reddito è quanto si ricava da un bene o azione che produce frutto, al lordo se non ci togli tutti gli oneri deducibili, al netto se ce li togli

Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

Chiwaz
15-12-19, 15:21
Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

Si intende sempre lordo. Sempre.

Ci sono milioni di variabili per arrivare al reddito netto dal lordo, quindi nessuno mai ragiona in termini di netto.

gmork
15-12-19, 15:37
Salvini e la "svolta responsabile": pronta la mossa a sorpresa
Il leader della Lega sarebbe pronto a lanciare la candidatura a Premier di Mario Draghi
...
Il vero obiettivo del leader leghista, quindi, stando alla ricostruzione di ‘Dagospia’, sarebbe quello di sgombrare il campo dai dossier più difficili ed intricati prima che vada lui al governo. (https://notizie.virgilio.it/salvini-svolta-responsabile-mossa-sorpresa-1072665?ref=libero)

astuto :sisi: i politici sporcano, i governi tecnici puliscono e il popolo fa da pattumiera :bua:

Kayato
15-12-19, 15:43
Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

Tutti che tornano a casa a quanto pare.

Lo Zio
15-12-19, 18:31
Tutti che tornano a casa a quanto pare.
ristoranti in crisi nera per mancanza di lavapiatti

NOXx
15-12-19, 18:35
Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

nel dubbio puoi anche non richiederlo, nel caso l'anno successivo te lo fai reintegrare nel 730/unico/quelchel'è

se hai partita iva ignoro, invece

Hellvis
15-12-19, 19:14
Tutti che tornano a casa a quanto pare.

Prossima cosa da capire bene è come poter usufruire degli sgravi per il rientro dei cervelli. SI parla di una riduzione sull'imponibile del 70% :sbav:

Lo Zio
15-12-19, 19:16
http://2.bp.blogspot.com/_yhxj9UA1Tb4/TTFc-oZUZcI/AAAAAAAADJQ/vlengUKVZNM/s1600/abnormal.png

Zhuge
15-12-19, 19:23
Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

lordo, sempre

- - - Aggiornato - - -


Prossima cosa da capire bene è come poter usufruire degli sgravi per il rientro dei cervelli. SI parla di una riduzione sull'imponibile del 70% :sbav:

i cervelli che rientrano non sono certo qeulli con un reddito basso come quello di cui ti preoccupi tu :caffe:

che poi, per rientrare devi prima essere stato iscritto all'AIRE :fag:

Necronomicon
15-12-19, 19:28
lordo, sempre

- - - Aggiornato - - -



i cervelli che rientrano non sono certo qeulli con un reddito basso come quello di cui ti preoccupi tu :caffe:

che poi, per rientrare devi prima essere stato iscritto all'AIRE :fag:No, puoi anche non essere iscritto solo che poi ti arriva la multaccia :asd:

tigerwoods
15-12-19, 19:34
che poi, per rientrare devi prima essere stato iscritto all'AIRE :fag:

io ho fatto richiesta di iscrizione a marzo e lo stato è ancora: Domanda presentata.

aspetto trepidante che l'ade mi chieda soldi albionici

Hellvis
15-12-19, 19:35
lordo, sempre

- - - Aggiornato - - -



i cervelli che rientrano non sono certo qeulli con un reddito basso come quello di cui ti preoccupi tu :caffe:

che poi, per rientrare devi prima essere stato iscritto all'AIRE :fag:

non più :fag:

Zhuge
15-12-19, 20:22
io ho fatto richiesta di iscrizione a marzo e lo stato è ancora: Domanda presentata.

aspetto trepidante che l'ade mi chieda soldi albionici

se l'hai presentata non se la possono prendere con te perché uno di loro non lavora :asd:

PCMaster
15-12-19, 20:25
Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

Lordo, e comunque oltre i 26.600 (o 26.200? non ricordo ora) non spetta proprio ma dai 24.600 (o 24.200 se è come ricordavo io) viene riproporzionato, cioé non è più 80 ma dimuisce all'aumentare del reddito, per esperienza consiglio che se si hanno dubbi di non farselo dare ed eventualmente recuperarlo in sede di dichiaraizone dei redditi.

gmork
15-12-19, 20:31
maaaaaaaaaa ricordo male io o tutte le volte che i governi hanno fanno qualcosa per il ritorno dei cervelli questi ultimi hanno quasi sempre finito per pentirsene amaramente? ^^

Lo Zio
15-12-19, 20:32
sti cervelloni che ritornano credono che saranno ricoperti d'oro :asd:

tigerwoods
15-12-19, 20:40
se l'hai presentata non se la possono prendere con te perché uno di loro non lavora :asd:

intanto per loro abito in quel di samarate e ho soldi che dal nulla compaiono in un conto uk

si staranno già fregando le mani :asd:

Zhuge
15-12-19, 20:42
prova semmai a sentire il comune se hanno consigli

Chiwaz
15-12-19, 20:49
Sto guardando il bonus renzi per capire se rientro o meno: leggo che è concesso fino a una "soglia di reddito" fino a 26.600€. Volevo capire se si intende lordo o netto.

Scusa, realizzo adesso: la differenza tra il rientro o meno sono 80€ al mese? Sul serio? :asd:

Zhuge
15-12-19, 20:51
Temo sia già rientrato.

ale#12
16-12-19, 11:22
"se rientro o meno (nel bonus)" credo :asd:

Zhuge
16-12-19, 12:10
"se rientro o meno (nel bonus)" credo :asd:

ma dice che non è più iscritto all'AIRE :asd:

Hellvis
16-12-19, 23:20
Scusa, realizzo adesso: la differenza tra il rientro o meno sono 80€ al mese? Sul serio? :asd:

Ma va, son già rientrato per altri motivi, volevo capire se avevo diritto a qualcosa (spoiler: no).

Chiwaz
17-12-19, 01:06
Ah ok, meno male :asd:

gmork
17-12-19, 14:31
pare che nel movimento delle sardine ci siano gia' malumori nei riguardi del "boss" santori. un futuro sicuro nella sinistra italiana.

Questo il virgolettato riportato: “Si comporta da piccolo Stalin. Vuole decidere tutto lui per la scaletta della piazza romana. Che cosa si può dire, che cosa non si può dire, come bisogna comportarsi…”.

ZTL
17-12-19, 14:31
La mozione della maggioranza impegna il sindaco e la giunta «affinché all’interno di ogni scuola comunale e del palazzo comunale sia allestito in vista delle prossime festività un presepe, ben visibile e di consone dimensioni»

https://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2019/12/16/news/grosseto-il-consiglio-comunale-approva-l-obbligo-di-presepe-1.38219199
Iran.

Recidivo
17-12-19, 15:14
. Che cosa si può dire,
che cosa non si può dire, come bisogna comportarsi
…”.

Eccheccazzo sono esattamente i 5/6 punti.

Bhuahahahahaha

Recidivo
17-12-19, 15:15
Iran.

0,5/10

In aggiunta, il pericoloso presepe diceva di farlo quell’oscuro personaggio chiamato “Francesco di Assisi”

:asd:

MrVermont
17-12-19, 15:19
pare che nel movimento delle sardine ci siano gia' malumori nei riguardi del "boss" santori. un futuro sicuro nella sinistra italiana.

Questo il virgolettato riportato: “Si comporta da piccolo Stalin. Vuole decidere tutto lui per la scaletta della piazza romana. Che cosa si può dire, che cosa non si può dire, come bisogna comportarsi…”.Un campione di democrazia :smug:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
17-12-19, 15:21
tutte le sardine sono uguali, ma una è più uguale delle altre :asd:

ZTL
17-12-19, 15:23
0,5/10

In aggiunta, il pericoloso presepe diceva di farlo quell’oscuro personaggio chiamato “Francesco di Assisi”

:asd:
0,25/10

sacramen
17-12-19, 16:03
tutte le sardine sono antifasciste, ma una è più antifascista delle altre :asd:

Fixed.
Poi fa il giro completo ed arriva a sparare robe da ventennio. E la gente ci crede fermamente.

Simpatico poi l'esperimento fatto da Morelli con questa frase ad una manifestazione sardina


"Non c'è niente da cui ci dovete liberare, siamo noi che dobbiamo liberarci della vostra onnipresenza opprimente, a partire dalla rete. E lo stiamo già facendo. Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.

Tratta dal "Manifesto delle Sardine", lui andava in giro attribuendola a Salvini... Indovinate i commenti...

Lux !
17-12-19, 22:44
"Non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare" è un vecchio mantra degli antifascisti, solitamente tirato fuori quando impediscono alla gente che vorrebbe ascoltare di farlo (vedi per esempio le conferenze saltate e le aggressioni agli spettatori nei campus americani che avevano osato concordare incontri con gente pro-Trump).

Firestorm
17-12-19, 23:01
Fixed.
Poi fa il giro completo ed arriva a sparare robe da ventennio. E la gente ci crede fermamente.

Simpatico poi l'esperimento fatto da Morelli con questa frase ad una manifestazione sardina



Tratta dal "Manifesto delle Sardine", lui andava in giro attribuendola a Salvini... Indovinate i commenti...Ah perché dall'altra parte trovi delle cime...
In Italia abbiamo un problema di elettori che votano per simpatia senza analizzare risultati e politiche del personaggio di turno.
Fino a che sarà così non cambierà nulla.

sacramen
17-12-19, 23:05
"Non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare" è un vecchio mantra degli antifascisti, solitamente tirato fuori quando impediscono alla gente che vorrebbe ascoltare di farlo (vedi per esempio le conferenze saltate e le aggressioni agli spettatori nei campus americani che avevano osato concordare incontri con gente pro-Trump).

E infatti, quelli del corteo che manco conoscevano il manifesto delle sardine l'anno scambiata per una frase di puro stampo fascista.
A meno che non ci sia un tale pregiudizio sotto che alla fine sono riusciti nell'opera di demonizzazione...

sacramen
17-12-19, 23:10
Ah perché dall'altra parte trovi delle cime...
In Italia abbiamo un problema di elettori che votano per simpatia senza analizzare risultati e politiche del personaggio di turno.
Fino a che sarà così non cambierà nulla.

Almeno le altre cime non hanno chiesto di zittire l'opposizione.
E nemmeno di togliere il voto ai vecchi.
Però il pericolo è la Lega.

Firestorm
18-12-19, 07:55
Almeno le altre cime non hanno chiesto di zittire l'opposizione.
E nemmeno di togliere il voto ai vecchi.
Però il pericolo è la Lega.Eh sì ha solo chiesto pieni poteri...cosa vuoi che sia...

Lo Zio
18-12-19, 09:09
pieni poteri per la sua carica, da non condividere con un bibitaro

anton47
18-12-19, 09:10
Eh sì ha solo chiesto pieni poteri...cosa vuoi che sia...DUCE
DUCE
DUCE

MrVermont
18-12-19, 09:36
DVCE
DVCE
DVCE

Fixed




Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sacramen
18-12-19, 10:01
Eh sì ha solo chiesto pieni poteri...cosa vuoi che sia...

Eh già, perché costituzionalmente è possibile che si dia in mano al PdC la possibilità di decidere tutto scavalcando giusto giusto parlamento e senato.
Intenderla come avere la maggioranza parlamentare per formare un governo stabile senza accordi trasversali no, era una chiara volontà ad imporre una dittatura.
Sei/siete talmente vaccinati su Salvini che ormai siete fuori dalla realtà. E occhio che nel frattempo c'è già chi scavalca parlamento e senato con i sorrisi dei media...

Chiwaz
18-12-19, 11:10
Eh già, perché costituzionalmente è possibile che si dia in mano al PdC la possibilità di decidere tutto scavalcando giusto giusto parlamento e senato.


Tipo Monti? :asd:

Firestorm
18-12-19, 11:45
Eh già, perché costituzionalmente è possibile che si dia in mano al PdC la possibilità di decidere tutto scavalcando giusto giusto parlamento e senato.
Intenderla come avere la maggioranza parlamentare per formare un governo stabile senza accordi trasversali no, era una chiara volontà ad imporre una dittatura.
Sei/siete talmente vaccinati su Salvini che ormai siete fuori dalla realtà. E occhio che nel frattempo c'è già chi scavalca parlamento e senato con i sorrisi dei media...E costituzionalmente è altrettanto probabile far sparire una organizzazione dalla rete...infatti CasaPound non ha vinto un ricorso contro una società privata di cui aveva accettato i termini e condizioni...

sacramen
18-12-19, 12:16
Tipo Monti? :asd:

Quello è stato un altro tipo di fascismo...

- - - Aggiornato - - -


E costituzionalmente è altrettanto probabile far sparire una organizzazione dalla rete...infatti CasaPound non ha vinto un ricorso contro una società privata di cui aveva accettato i termini e condizioni...

Mo' la Lega controlla la magistratura? :facepalm:

Ray
18-12-19, 15:03
Eh sì ha solo chiesto pieni poteri...cosa vuoi che sia...

Piu' che altro pieni poteri di far cosa? quando aveva una carica l'ha usata per indossare felpe, andare a sagre e postare su twitter

Recidivo
18-12-19, 15:15
Piu' che altro pieni poteri di far cosa? quando aveva una carica l'ha usata per indossare felpe, andare a sagre e postare su twitter

Mi fa sorridere questa vostra idea che Salvini fosse re d’Italia.

:asd:

Lo Zio
18-12-19, 15:17
o che lo sarà :asd:

sacramen
18-12-19, 15:19
o che lo sarà :asd:
Fegati, fegati evriuèr

Firestorm
18-12-19, 15:25
Quello è stato un altro tipo di fascismo...

- - - Aggiornato - - -



Mo' la Lega controlla la magistratura? :facepalm:Le tue capacità di analisi sono decisamente limitate....



Big le sardine vogliono fare sparire le persone con cui disssentono dalla rete

Comunisti!!!
Dittatori!!!
Stalin!!!

Guarda che CasaPound con la quantità di merda che pubblica su un network di una società privata di cui ha accettato e violato termini e condizioni


Comunisti la lega non controlla la magistratura!!!!
Le toghe sono rosse!!!!!
Buuuuuuuuuuh!!!!


Si chiama analfabetismo funzionale oltre un certo livello spero che tu non sia già oltre...

Ray
18-12-19, 15:29
Mi fa sorridere questa vostra idea che Salvini fosse re d’Italia.

:asd:

Sicuramente non era lo Re, ma come ministro mi sembra abbia fatto - e sopratutto concluso- ben poco

Recidivo
18-12-19, 15:32
Le tue capacità di analisi sono decisamente limitate....



Big le sardine vogliono fare sparire le persone con cui disssentono dalla rete

Comunisti!!!
Dittatori!!!
Stalin!!!

Guarda che CasaPound con la quantità di merda che pubblica su un network di una società privata di cui ha accettato e violato termini e condizioni


Comunisti la lega non controlla la magistratura!!!!
Le toghe sono rosse!!!!!
Buuuuuuuuuuh!!!!


Si chiama analfabetismo funzionale oltre un certo livello spero che tu non sia già oltre...

Su Palamara?

Nulla?

Ok.

Recidivo
18-12-19, 15:34
Sicuramente non era lo Re, ma come ministro mi sembra abbia fatto - e sopratutto concluso- ben poco

Vediamo, con il suo 17% in quota di maggioranza, cosa ha realizzato del programma della Lega?

Almeno da te il “da 26 anni mangia alle spalle degli italiani!1!1!”
Francamente non me lo aspettavo.
:-(

MrVermont
18-12-19, 15:43
Su Palamara?

Nulla?

Ok.te l'ho detto che glissavano. Cosa ti aspetti?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Firestorm
18-12-19, 15:50
Su Palamara?

Nulla?

Ok.Visto che cambi argomento tu lo cambio pure io?

E Pollon?

Recidivo
18-12-19, 15:53
Visto che cambi argomento tu lo cambio pure io?

E Pollon?

Ora, mica per nulla, ma o vuoi fortissimamente essere mandato a fare in culo o non si spiega questo tuo atteggiamento.

Chiedi della magistratura.
Fai il simpatico e quando ti si fa notare che nel più grande scandalo della magistratura erano invischiati i sinistri del pd, svicoli.
Ti chiedo delle correnti dell’ANM di sinistra e glissi.

No ma che davvero?!?

Ray
18-12-19, 15:55
Vediamo, con il suo 17% in quota di maggioranza, cosa ha realizzato del programma della Lega?

Almeno da te il “da 26 anni mangia alle spalle degli italiani!1!1!”
Francamente non me lo aspettavo.
:-(

il decreto sicurezza non mi sembra abbia concluso nulla, anzi.
Il numero di respingimenti e' stato in linea con quello dei governi precedenti [o al limite di poco inferiore]
Il numero degli sbarchi e' diminuito grazie agli accordi di Gentiloni
Di fatto ha impedito lo sbarco ad alcune ong per qualche settimana, e poi sono sbarcate ugualmente
Lamorghese con gli accordi di Malta mi e' sembrata molto piu' incisiva
tra l'altro di immigrazione non si parla quasi neanche piu' visto che ora il mes e #trending

La legittima difesa ci potrebbe anche stare, ma di fatto non modifica secondo i giuristi le norme gia' esistenti.
I processi giudiziari a tal riguardo sono circa 4/5 l'anno [vado a memoria] quindi non la riterrei proprio una priorita'

presenze al viminale ridotte al minimo, in parlamento praticamente assente

dove sbaglio nel considerarlo un ministro che ha fatto solo ed esclusivamente campagna elettorale per 11 mesi?

Firestorm
18-12-19, 15:58
Ora, mica per nulla, ma o vuoi fortissimamente essere mandato a fare in culo o non si spiega questo tuo atteggiamento.

Chiedi della magistratura.
Fai il simpatico e quando ti si fa notare che nel più grande scandalo della magistratura erano invischiati i sinistri del pd, svicoli.
Ti chiedo delle correnti dell’ANM di sinistra e glissi.

No ma che davvero?!?Non ho chiesto della magistratura...leggi


Accusa: le sardine vogliono buttare fuori la gente dalla rete sono incostituzionali


Risposta: dalla c'è un tizio che chiedeva pieni poteri


Risposta: tanto è impossibile che ci riesca... è inutile chiedere pieni poteri non è il re....


Risposta: ah beh è possibilissimo buttare fuori dalla rete le organizzazioni vero? Vedi CasaPound


Il non riuscire a collegare due risposte di seguito ad uno stesso argomento è difficile ma mi pare che qui ci sia gente che lo fa apposta capisce esattamente e risponde altro.

Bacioni!!!!

Firestorm
18-12-19, 16:00
il decreto sicurezza non mi sembra abbia concluso nulla, anzi.
Il numero di respingimenti e' stato in linea con quello dei governi precedenti [o al limite di poco inferiore]
Il numero degli sbarchi e' diminuito grazie agli accordi di Gentiloni
Di fatto ha impedito lo sbarco ad alcune ong per qualche settimana, e poi sono sbarcate ugualmente
Lamorghese con gli accordi di Malta mi e' sembrata molto piu' incisiva
tra l'altro di immigrazione non si parla quasi neanche piu' visto che ora il mes e #trending

La legittima difesa ci potrebbe anche stare, ma di fatto non modifica secondo i giuristi le norme gia' esistenti.
I processi giudiziari a tal riguardo sono circa 4/5 l'anno [vado a memoria] quindi non la riterrei proprio una priorita'

presenze al viminale ridotte al minimo, in parlamento praticamente assente

dove sbaglio nel considerarlo un ministro che ha fatto solo ed esclusivamente campagna elettorale per 11 mesi?Sbagli solo sul fatto che ha fatto campagna per 11 mesi...erano 14.

Recidivo
18-12-19, 16:00
il decreto sicurezza non mi sembra abbia concluso nulla, anzi.
Il numero di respingimenti e' stato in linea con quello dei governi precedenti [o al limite di poco inferiore]
Il numero degli sbarchi e' diminuito grazie agli accordi di Gentiloni
Di fatto ha impedito lo sbarco ad alcune ong per qualche settimana, e poi sono sbarcate ugualmente
Lamorghese con gli accordi di Malta mi e' sembrata molto piu' incisiva
tra l'altro di immigrazione non si parla quasi neanche piu' visto che ora il mes e #trending

La legittima difesa ci potrebbe anche stare, ma di fatto non modifica secondo i giuristi le norme gia' esistenti.
I processi giudiziari a tal riguardo sono circa 4/5 l'anno [vado a memoria] quindi non la riterrei proprio una priorita'

presenze al viminale ridotte al minimo, in parlamento praticamente assente

dove sbaglio nel considerarlo un ministro che ha fatto solo ed esclusivamente campagna elettorale per 11 mesi?

Di migranti non si parla più?
Perché l’informazione che fa capo alla sinistra non sbandiera più i barconi per far campagna contro Salvini.
Perché non ci sono più le navi finanziate da partiti di sinistra ( Fratoianni ) che vanno di proposito a prendere i disperati per creare un caso politico contro Salvini.
O lo vuoi negare?

Quota100 era nel programma della Lega?
La legittima difesa?
I decreti sicurezza?

Che non ti piacciono ok, ma che non siano stati portati ...


Poi come al solito, con il proporzionale non potrai mai portare a fatti il tuo programma, dovrai sempre mediare con gli alleati.
Per questo serve un maggioritario uninominale, come nei paesi anglosassoni.

Recidivo
18-12-19, 16:02
Fatti una sega fire.
Ne hai bisogno.

sacramen
18-12-19, 16:05
Le tue capacità di analisi sono decisamente limitate....



Big le sardine vogliono fare sparire le persone con cui disssentono dalla rete

Comunisti!!!
Dittatori!!!
Stalin!!!

Guarda che CasaPound con la quantità di merda che pubblica su un network di una società privata di cui ha accettato e violato termini e condizioni


Comunisti la lega non controlla la magistratura!!!!
Le toghe sono rosse!!!!!
Buuuuuuuuuuh!!!!


Si chiama analfabetismo funzionale oltre un certo livello spero che tu non sia già oltre...
Te ti droghi. Ma pesante.

Lo Zio
18-12-19, 16:07
:popcorn:

Ray
18-12-19, 16:11
Di migranti non si parla più?
Perché l’informazione che fa capo alla sinistra non sbandiera più i barconi per far campagna contro Salvini.
Perché non ci sono più le navi finanziate da partiti di sinistra ( Fratoianni ) che vanno di proposito a prendere i disperati per creare un caso politico contro Salvini.
O lo vuoi negare?

Quota100 era nel programma della Lega?
La legittima difesa?
I decreti sicurezza?

Che non ti piacciono ok, ma che non siano stati portati ...


Poi come al solito, con il proporzionale non potrai mai portare a fatti il tuo programma, dovrai sempre mediare con gli alleati.
Per questo serve un maggioritario uninominale, come nei paesi anglosassoni.

Ne parla molto di meno lui, anche perche' secondo me non ci farebbe bella figura dati alla mano con Lamorghese venuta subito dopo di lui quindi si e' trovato un nuovo cavallo battaglia con il Mes

Io sono per non lasciar morire le persone in mare [non mi sembra una cosa ne' di sinistra ne' di destra]
Gli accordi di Malta credo abbiano avuto un ruolo molto piu' significativo nel gestire l'immigrazione ed evitare quanto sopra menzionato

se quello che viene fatto risulta inconcludente [e a mio avviso lo e'] reputo il ministro inconcludente
se a questo aggiungi che nel frattempo si e' fatto la bella vita a destra e a manca

cmq ultimo post a riguardo che credo di aver espresso bene le mie posizioni

anton47
18-12-19, 16:15
mi tocca auto quotarmi:

.......commovente, è proprio vero che, come dice veneziani, i sinistrati e la (dura) realtà non si incontrano mai :asd:

sacramen
18-12-19, 16:17
Non ho chiesto della magistratura...leggi


Accusa: le sardine vogliono buttare fuori la gente dalla rete sono incostituzionali


Risposta: dalla c'è un tizio che chiedeva pieni poteri


Risposta: tanto è impossibile che ci riesca... è inutile chiedere pieni poteri non è il re....


Risposta: ah beh è possibilissimo buttare fuori dalla rete le organizzazioni vero? Vedi CasaPound


Il non riuscire a collegare due risposte di seguito ad uno stesso argomento è difficile ma mi pare che qui ci sia gente che lo fa apposta capisce esattamente e risponde altro.

Bacioni!!!!

Scusa eh ma sei te che metti in un ragionamento due cose che non c'entrano un cazzo.
Associare Salvini dittatore ad una sentenza della magistratura è roba da invasati.

Recidivo
18-12-19, 16:40
Ne parla molto di meno lui, anche perche' secondo me non ci farebbe bella figura dati alla mano con Lamorghese venuta subito dopo di lui quindi si e' trovato un nuovo cavallo battaglia con il Mes

Io sono per non lasciar morire le persone in mare [non mi sembra una cosa ne' di sinistra ne' di destra]
Gli accordi di Malta credo abbiano avuto un ruolo molto piu' significativo nel gestire l'immigrazione ed evitare quanto sopra menzionato

se quello che viene fatto risulta inconcludente [e a mio avviso lo e'] reputo il ministro inconcludente
se a questo aggiungi che nel frattempo si e' fatto la bella vita a destra e a manca

cmq ultimo post a riguardo che credo di aver espresso bene le mie posizioni

No Ray, guarda che gli “accordi di Malta” non servono a nulla, visto che nessuno ha firmato nulla.
Poi la Lamorgese ha fatto le stesse cose di Salvini, durate le elezioni in Umbria la solita nave di disperati è rimasta 11 giorni a girovagare in mare.

Però nessuno si è stracciato le vesti ne sono state lanciate accuse ...

Due pesi e due misure.

Poerannoi

anton47
18-12-19, 17:48
........durate le elezioni in Umbria la solita nave di disperati è rimasta 11 giorni a girovagare in mare.........e la magistratura si sarà immediatamente attivata, non ci sono dubbi :snob:
:look:
(ciao core!)

Chiwaz
18-12-19, 18:07
il decreto sicurezza non mi sembra abbia concluso nulla, anzi.
Il numero di respingimenti e' stato in linea con quello dei governi precedenti [o al limite di poco inferiore]
Il numero degli sbarchi e' diminuito grazie agli accordi di Gentiloni
Di fatto ha impedito lo sbarco ad alcune ong per qualche settimana, e poi sono sbarcate ugualmente
Lamorghese con gli accordi di Malta mi e' sembrata molto piu' incisiva
tra l'altro di immigrazione non si parla quasi neanche piu' visto che ora il mes e #trending



Anche perché i naufragi continuano, e non vorremo mica presentare il PD come il governo dei morti in mare :asd:

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/12/16/news/migranti_partono_le_missioni_umanitarie_di_natale_ tre_navi_verso_il_mediterraneo_centrale-243574312/

http://www.vita.it/it/article/2019/11/21/un-altro-naufragio-nel-mediterraneo-morti-almeno-67-migranti/153349/

http://www.vita.it/it/article/2019/12/02/naufragio-lampedusa-18-corpi-recuperati-dalla-guardia-costiera/153460/

Firestorm
18-12-19, 18:55
Scusa eh ma sei te che metti in un ragionamento due cose che non c'entrano un cazzo.
Associare Salvini dittatore ad una sentenza della magistratura è roba da invasati.Io ho associato due cose incostituzionali ma impossibili...(silenziare una persona, prendere pieni poteri)
visto che in base alla prima si era detto che i propositori erano dei pseudo fascisti o giù di lì.

sacramen
18-12-19, 20:00
Io ho associato due cose incostituzionali ma impossibili...(silenziare una persona, prendere pieni poteri)
visto che in base alla prima si era detto che i propositori erano dei pseudo fascisti o giù di lì.

Non è colpa della mia scarsa capacità di associazione se entrambe le cose sono portate avanti come ragionamento da chi si dichiara antifascista.
E si ritorna all'inizio: non basta cantare Bella Ciao per dichiararsi antifa quando poi nel frattempo fai discorsi da ventennio.

caesarx
18-12-19, 20:38
Eh già, perché costituzionalmente è possibile che si dia in mano al PdC la possibilità di decidere tutto scavalcando giusto giusto parlamento e senato.
Intenderla come avere la maggioranza parlamentare per formare un governo stabile senza accordi trasversali no, era una chiara volontà ad imporre una dittatura.
Sei/siete talmente vaccinati su Salvini che ormai siete fuori dalla realtà. E occhio che nel frattempo c'è già chi scavalca parlamento e senato con i sorrisi dei media...Muoro!
:rotfl:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

ZTL
19-12-19, 12:13
In #Italia in media lo stipendio netto è poco più del 40% del costo del #lavoro. Il livello più basso in #Europa. Via #Deloitte

https://twitter.com/Luca_Gualtieri1/status/1207367741117812748

https://i.imgur.com/Np3qYpv.jpg
É l'Europa che ce lo chiede (cit.)

Firestorm
19-12-19, 15:48
Non è colpa della mia scarsa capacità di associazione se entrambe le cose sono portate avanti come ragionamento da chi si dichiara antifascista.
E si ritorna all'inizio: non basta cantare Bella Ciao per dichiararsi antifa quando poi nel frattempo fai discorsi da ventennio.Eh già poverino lo abbiamo frainteso...

Necrotemus
19-12-19, 16:11
É l'Europa che ce lo chiede (cit.)

https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/patti-chiari/Stipendi-alla-ticinese-12280593.html

Svizzeri che si lamentano dei frontalieri italiani

sacramen
19-12-19, 16:44
Eh già poverino lo abbiamo frainteso...

Santori? Sicuramente...

Yuki
19-12-19, 17:34
Santori? Sicuramente...Dai su,è indifendibile su questo punto. Adesso vuoi veramente raccontarmi la storiella che quando ha parlato dei "pieni poteri" parlava di quelli da ministro? E chi glieli aveva tolti? Andiamo, su, era una sparata

gmork
19-12-19, 19:03
per pieni poteri intendeva dire di andare alle elezioni e prendere abbastanza voti per modificare da solo (con il resto del centro destra a fare da cavalier servente) la costituzione. le ultime proiezioni avevano aperto a questo scenario, motivo per cui s'e' lavata "l'allerta salvini". poi vabbé, ha iniziato a fare l'ubriaco e s'e' bevuto un bel po' di consensi.

Yuki
19-12-19, 19:31
per pieni poteri intendeva dire di andare alle elezioni e prendere abbastanza voti per modificare da solo (con il resto del centro destra a fare da cavalier servente) la costituzione. le ultime proiezioni avevano aperto a questo scenario, motivo per cui s'e' lavata "l'allerta salvini". poi vabbé, ha iniziato a fare l'ubriaco e s'e' bevuto un bel po' di consensi.Oh per carità, lo so che 'sto urlare al fascista ad ogni parola è da idioti e controproducente.
Quella di Salvini era una sparata come ne spara di continuo, ma che debba leggere che voleva i pieni poteri da ministro quando era già ministro, beh... :asd: