PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 88 89 90

Lo Zio
22-08-20, 22:45
Non mi dire che non lo chiamavi "doppione" che non ci credo!

eh? :look:

Manu
22-08-20, 23:34
Doppione = foglio protocollo in Toscana.

Non è colpa mia, eh. Immagino qualcuno l'abbia chiamato così perché si strappava la pagina centrale dal quaderno e quindi avevi due fogli.

Se non erro Moloch è di Arezzo o giù di lì, aspetto di sapere se anche lì lo chiamano così :asd:

Marlborough's
23-08-20, 09:58
Chebballe i toscani -ocche tu mi diSCiih/e allungami il cencino-oh/e la maremmaMMaialah/e il pisano all'uscio e il morto in casa etc-, mai sopportati.
Non a livello dei terroni ma siamo li' :sisi:

(:smug:)


***

Ma alle cose serie:

https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2019/05/Aladdin-2019-immagine-evidenza-e1559051098898.jpg

Grazioso a dire poco.
Per chi, da fanciullino, ha adorato il cartone col Proietti-Genio beh...che ve lo dico a fare.
Unica perplessita' riguardo al finale, perche' diamine il Genio...

...sceglie di diventare umano?(e per giunta negro?)
Nell'originale ottiene la liberta' restando comunque un'entita' con fenomenali poteri cosmici :uooo:
Certo, il fatto di avere un codazzo di fumo al posto di gambe e batacchio potrebbe aver influito sulla scelta :solo:



***


https://www.youtube.com/watch?v=IhVf_3TeTQE&feature=emb_logo

Carino, ma io aspettavo il gioco di Batman, e non da poco.
Detesto -a dire poco- tutti i personaggi idioti della cosiddetta "bat family", gia' il concetto di bat family mi infastidisce.
E Rocksteady se ne uscira' con un gioco sulla Suicide Squad...

ZTL
23-08-20, 18:24
Chi l'avrebbe detto che avrei sentito forte forte la mancanza di Giulietto Chiesa...
Abbastanza.

https://twitter.com/Jake_Hanrahan/status/1297583676155453442

Chiwaz
24-08-20, 12:12
Aladino mi ha sempre fatto cagare in ogni versione.

Extracoumintario venditappeti.

Mr Yod
24-08-20, 12:53
Aladino mi ha sempre fatto cagare in ogni versione.

Extracoumintario venditappeti.
Beh: io un tappeto da lui lo comprerei... :look:

Marlborough's
24-08-20, 13:03
Aladino mi ha sempre fatto cagare in ogni versione.

Extracoumintario venditappeti.

Beh, questo perche' sei un montanaro dal cuore indurito :snob:

Zhuge
24-08-20, 13:56
Aladino mi ha sempre fatto cagare in ogni versione.

Extracoumintario venditappeti.

adesso arriva tomlovin

TeoN
24-08-20, 14:10
adesso arriva tomlovin

Perche'? Non raggiungiamo la quota del collocamento mirato ?

Zhuge
24-08-20, 14:13
c'è un nuovo sceriffo in città :snob:

Manu
24-08-20, 14:19
adesso arriva tomlovin
No per favore che già è pesante in Bar Sport, se arriva pure qui è finita

Lo Zio
24-08-20, 14:24
No per favore che già è pesante in Bar Sport, se arriva pure qui è finita

body shaming? eh? :mad:

Marlborough's
24-08-20, 15:16
A momenti obliavo :facepalm:

Suka forte, Icardi, sukate fortissimo tu e la tua elegantissima signora :rullezza:

TeoN
24-08-20, 17:34
Io queste serate estive silenziose, tranquille e isolate le ho veramente gustate

caesarx
24-08-20, 17:52
Io queste serate estive silenziose, tranquille e isolate le ho veramente gustate

Concordo.
:sisi:

Siamo vecchi.
:bua:

Chiwaz
24-08-20, 19:25
adesso arriva tomlovinPerché, è fanatico di Aladino?

Zhuge
24-08-20, 20:44
Perché, è fanatico di Aladino?

Non proprio. :asd:

TeoN
25-08-20, 06:54
Concordo.
:sisi:

Siamo vecchi.
:bua:

Oh, romanticone, io solo milanista :fag:

Marlborough's
25-08-20, 11:05
Oh, romanticone, io solo milanista :fag:

Vecchio e milanista.
Il TOP della pace dei sensi :sisi:

...io, diversamente, mi sono abituato(auto-imposto?) a godere del fascino decadente -e un po' proustiano- del nobile decaduto, sempre in bilico tra i ricordi gloriosi e la sbracata deboscia del presente.


***

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/wH5iFW6v6543YnAiJkwX76QsN8IJshHNtfZSYuV8MoaAGVZQCp oXmzdv1AgnTDF4mK7FC4ZCjZDGNULuzUpjfd-V_lhYRTjzJy1NAVU2s1p2xGKRA2JDDKYm4sdf

Non e' il filmaccio di cui il cicisbeame -Rotten Tomatoes, per dire- liberal-blackliveseccetera/cuffiettinarosa ciancia a volonta', bensi' l'ennesima trasposizione spompa di un'opera kinghiana.
(caro Muschietti, sei un tal moscone bianco che manco hai idea)
Ci stava comodamente una trilogia ma han voluto stringere da matti, quanto al resto abbiamo un soggetto, di per se ottimo, da cui era lecito attendersi molto di piu' in termini di sceneggiatura, fotografia e ritmo.
Un film da 5/5- che si mantiene sopra la soglia della decenza grazie a una regia discreta ed al solito Elba.

P.S.: checca**o di combo faccia di gomma+parrucchino stoppaccioso c'ha il McConaughey :facepalm:

Manu
25-08-20, 11:28
Ma qualcuno ha mai letto una recensione di Marlboro? :asd:

Lo Zio
25-08-20, 12:00
ci mancherebbe pure, però non glielo diciamo così non se la prende :fag:

TeoN
25-08-20, 12:19
Se non sono risposte secche di max 8 parole non leggo i suoi post

caesarx
25-08-20, 13:48
Quando sono brillo.
:sisi:

Secondo me è la cosa più simile all'LSD che si possa provare senza riportare danni celebrali permanenti...
:sisi:


...cioè, almeno credo.
:asd:

TeoN
25-08-20, 13:51
Oh no, fidati :fag:

caesarx
25-08-20, 14:15
Oh no, fidati :fag:

Nel senso che lascia danni permanenti?
:fag:

Marlborough's
25-08-20, 14:27
Ma qualcuno ha mai letto una recensione di Marlboro? :asd:

Tranquillo che leggono, sono vecchi, spompi e un filo cicisbez ma non pirla.
Bene, e siamo anche oltre la soglia delle otto parole, cosi' lo zio Teon non legge e non rampogna se gli diamo del vecchio spompo milanista
eccetera.

TeoN
25-08-20, 16:33
Nel senso che lascia danni permanenti?
:fag:

Vorrei poterti rispondere, ma tra alcool, droga e botte in testa definire esattamente l'rogine degli stessi e' quantomeno arduo :snob:

Moloch
26-08-20, 10:47
Doppione = foglio protocollo in Toscana.

Non è colpa mia, eh. Immagino qualcuno l'abbia chiamato così perché si strappava la pagina centrale dal quaderno e quindi avevi due fogli.

Se non erro Moloch è di Arezzo o giù di lì, aspetto di sapere se anche lì lo chiamano così :asd:

ad arezzo lo chiamano FACCETTA :rotfl:
cazzo di ominidi.


il problema di cancelleria con le matite è comunque gravissimo, e bisogna essere veramente TOSCANI per non rendersene conto.

le matite le chiamano lapis
se gli dici matita intendono pastello
se gli dici pastello intendono pastello a cera

ma la cosa peggiore è che sono convinti di parlare in italiano corrente, e se gli fai presente che si tratta di lessico così desueto da non essere italiano reale si incazzano come bisce.
per dire, sono convinti che si dica "spengere" invece si "spegnere", o "rimpiccolirsi" in luogo di "rimpicciolirsi", e nessuna insistenza da parte vostra potrà mai scalfire l'adamantina convinzione che nel resto d'italia si parli italiano ESATTAMENTE come lo parlano loro (o in alternativa che tutti gli altri sbaglino e loro hanno ragione).

mi raccomando non ditegli MAI che non parlano un italiano corretto, sono più permalosi dei napoletani.

- - - Aggiornato - - -

ah sì, poi non sanno fare il pane. i fornai non hanno la concezione dell'esistenza del sale, qualunque variante puoi trovare in un forno è sempre la stessa pagnotta di merda insipida e buona solo ad ammazzarci i piccioni a sassate.

la civiltà è arrivata coi forni interni della gastronomia dell'esselunga.

WhiteMason
26-08-20, 11:08
Ma perché lapis, PERCHE'

Non sono nemmeno sicuro di capire come dovrei pronunciarlo, cioè, proprio "lapis" com'è scritto? :asd:

Manu
26-08-20, 11:26
Sul pane concordo in pieno. Ne ho mangiato di migliore (e di gran lunga) qui in Scozia, non proprio la patria del buon cibo :asd: quasi tutto il pane, in pratica, ha la mollica umidiccia, che puoi plasmare con le mani.

"Rimpiccolirsi" non l'ho mai sentito, però. Forse i più vecchi, non saprei.

Su "spengere" e "spegnere", vengono usati entrambi i termini, a seconda dei gusti personali o di come uno si sente di dire al momento :asd:

"Faccetta" è un residuato del ventennio, forse? :fag:

Ma hai dimenticato il termine PRINCIPE del toscano, il "mi garba" piuttosto che il "mi piace". :snob: ma questo onestamente è simpatico.

MrVermont
26-08-20, 11:31
il pane senza sale è dovuto al fatto che i salumi toscani sono salatissimi.

Ignoranti.


Sull'italiano accetteremo lezioni dal resto della penisola quando inizierete ad usare dei passati che non siano l'imperfetto, ad usare la e aperta o chiusa in modo corretto e a pronunciare la z in maniera normale.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Manu
26-08-20, 11:40
Il pane toscano impallidisce di fronte a qualsiasi altro pane, Vermont. Ammettilo e bon.

Poi vabbè, se non erro tu abiti in zona Santa Croce sull'Arno, mi rendo conto che lì il pane sia l'ultimo dei problemi :bua:

battlerossi
26-08-20, 11:53
Sta fissa del pane salato è da terroni eh

Chiwaz
26-08-20, 12:26
Dai, a me piacciono tutti i regionalismi :D

Mr Yod
26-08-20, 12:44
se gli dici matita intendono pastello
se gli dici pastello intendono pastello a ceraA parte tutto il resto che è giustissimo ( :snob: ), tecnicamente quelli che vengono chiamati pastelli sono in realtà matite colorate (però si: le matite e basta sono quelle di grafite), mentre i pastelli sono quelli secchi*, a cera o ad olio**. :sisi:


*pigmento puro compattato che sembra un gessetto altamente friabile (ma decisamente più pigmentoso rispetto ai gessetti colorati, che hanno comunque una base di gesso come legante).

**la cosa particolare è che pure le matite colorate hanno un legante base di cera (quasi tutte) od olio (le Polychromos e forse qualche altra marca), eppure non sono pastelli nè nella classificazione nè nela resa. :uhm:


:teach:


Sull'italiano accetteremo lezioni dal resto della penisola quando inizierete ad usare dei passati che non siano l'imperfetto,
Va bene anche quello di pomodoro? :look:
Comunque non c'erano ci furono stati ( :asd: ) i siciliani ad usare il pasato remoto per qualunque cosa (magari pure per indicare il futuro)? :uhm:

MrVermont
26-08-20, 13:38
Il pane toscano impallidisce di fronte a qualsiasi altro pane, Vermont. Ammettilo e bon.

Poi vabbè, se non erro tu abiti in zona Santa Croce sull'Arno, mi rendo conto che lì il pane sia l'ultimo dei problemi :bua:Aspè. Se si tratta di mangiarlo da solo concordo eh. Meglio qualunque altro pane.
Se mangiato con prosciutto o salame toscano ha un perchè.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
26-08-20, 13:40
A parte tutto il resto che è giustissimo ( :snob: ), tecnicamente quelli che vengono chiamati pastelli sono in realtà matite colorate (però si: le matite e basta sono quelle di grafite), mentre i pastelli sono quelli secchi*, a cera o ad olio**. :sisi:


*pigmento puro compattato che sembra un gessetto altamente friabile (ma decisamente più pigmentoso rispetto ai gessetti colorati, che hanno comunque una base di gesso come legante).

**la cosa particolare è che pure le matite colorate hanno un legante base di cera (quasi tutte) od olio (le Polychromos e forse qualche altra marca), eppure non sono pastelli nè nella classificazione nè nela resa. :uhm:


:teach:


Va bene anche quello di pomodoro? :look:
Comunque non c'erano ci furono stati ( :asd: ) i siciliani ad usare il pasato remoto per qualunque cosa (magari pure per indicare il futuro)? :uhm:ehm intendo usarli quando vanno usati, non usati alla cazzo di cane.

E cmq lezioni di italiano da chi pronuncia la doppia zz di razzismo come se fosse un movimento a favore dei razzi spaziali, dice Fabbbio o bibberon non le accetterò mai :sukate:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
26-08-20, 13:59
E cmq lezioni di italiano da chi pronuncia la doppia zz di razzismo come se fosse un movimento a favore dei razzi spaziali,
uh ? :uhm:

MDG
26-08-20, 14:02
Forse vi sfugge un piccolo particolare: l'italiano, quello per cui si studia dizione, che usano i doppiatori, che si usa a teatro, che si impara a scuola nella sua forma scritta ecc... è una lingua artificiale, creata a tavolino. In nessuna parte d'italia lo si parla in modo naturale, ma ci si deve sforzare (chi più chi meno) per poterlo parlare correttamente.

Lo Zio
26-08-20, 14:04
potrà sembrare strano, ma l'italiano è quello insegnato a scuola, dal trentino alla trinacria :look: unico e indistinguibile :look:

MrVermont
26-08-20, 14:09
uh ? :uhm:conosco varie persone del sud che la pronunciano così :stress:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
26-08-20, 14:11
non riesco a immaginarne pronuncia :asd: o meglio , la differenza tra razzi e razzismo :uhm:

Marlborough's
26-08-20, 15:29
non riesco a immaginarne pronuncia :asd: o meglio , la differenza tra razzi e razzismo :uhm:

Che balle Zio, sta parlando di "z" dolce e dura.

Per dire, nei filmS dicono "ZZio" con la "z" dura, noi non terroni diciamo Zio con la "z" dolce.
Etcetera.


***


https://www.youtube.com/watch?v=xo3ueiv6U4w

Potrebbe persino, nonostante tutto, rivelarsi un buon film.
Ma il tizio che sembra il cugino scemo di Edward Mani di Forbice che picchia come una ragazzina autistica durante una crisi e invece sarebbe Bruce Wayne(Bruce Wayne, 'sto arnese?!?)...boh; ovviamente la cicsbeaglia irrecuperabile e' gia' completamente partita per l'attorone Pattinson e vabbe'.
Che pure Jerry Lewis era un attorone ma non l'avrei scritturato per interpretare Wayne.

Ricapitolando: gioco Suicide Squad + gioco -oddio- Batfamily + film con l'attorone eccetera = una nostalgia canaglia di Michael Keaton coi riccioletti ed il fisichetto patetico.

Lo Zio
26-08-20, 15:32
Che balle Zio, sta parlando di "z" dolce e dura.

Per dire, nei filmS dicono "ZZio" con la "z" dura, noi non terroni diciamo Zio con la "z" dolce.
Etcetera.

fantossi
fantoZZi
fantossi
fantoZZi
ma si con la seta, son mica semo

:fag:

Marlborough's
26-08-20, 15:36
fantossi
fantoZZi
fantossi
fantoZZi
ma si con la seta, son mica semo

:fag:

:asd:

...mado', certo che pure i romagnoli/emiliani(che anche li, tanto per cambiare, devi stare attento a non confonderti che tra di loro ci sono faide e ruggini e storie di coltello...) con le loro pronunce del ca**o :fermosi:

caesarx
26-08-20, 15:54
non riesco a immaginarne pronuncia :asd: o meglio , la differenza tra razzi e razzismo :uhm:

Sei parte del problema...
:asd:

Lo Zio
26-08-20, 15:55
razzista non è colui che apprezza i razzi? :fag:

Gilgamesh
26-08-20, 16:07
Lo Tsio

Manu
26-08-20, 16:09
Un po' di tsucchero nel caffè

Mr Yod
26-08-20, 16:17
ehm intendo usarli quando vanno usati, non usati alla cazzo di cane.
Ass: lo seppi! :azz:


razzista non è colui che apprezza i razzi? :fag:
O che disprezza Razzi. :uhm:

Lo Zio
26-08-20, 16:22
https://media1.tenor.com/images/ea4e734e5d1cb2ee1c20a72140110538/tenor.gif

Lux !
26-08-20, 17:13
Ass: lo seppi! :azz:


O che disprezza Razzi. :uhm:

Il culturista disprezza la cultura?

Chiwaz
26-08-20, 17:20
fantossi
fantoZZi
fantossi
fantoZZi
ma si con la seta, son mica semo

:fag:

:rotfl:

Mr Yod
26-08-20, 17:20
Il culturista disprezza la cultura?
Sorbole, è vero. :sir:
Però in alcuni casi la sensazione è quella. :snob:

Kayato
27-08-20, 00:07
Che balle Zio, sta parlando di "z" dolce e dura.

Per dire, nei filmS dicono "ZZio" con la "z" dura, noi non terroni diciamo Zio con la "z" dolce.
Etcetera.


***


https://www.youtube.com/watch?v=xo3ueiv6U4w

Potrebbe persino, nonostante tutto, rivelarsi un buon film.
Ma il tizio che sembra il cugino scemo di Edward Mani di Forbice che picchia come una ragazzina autistica durante una crisi e invece sarebbe Bruce Wayne(Bruce Wayne, 'sto arnese?!?)...boh; ovviamente la cicsbeaglia irrecuperabile e' gia' completamente partita per l'attorone Pattinson e vabbe'.
Che pure Jerry Lewis era un attorone ma non l'avrei scritturato per interpretare Wayne.

Ricapitolando: gioco Suicide Squad + gioco -oddio- Batfamily + film con l'attorone eccetera = una nostalgia canaglia di Michael Keaton coi riccioletti ed il fisichetto patetico.


C'è pure lo Snyder Cut.

WhiteMason
27-08-20, 01:39
conosco varie persone del sud che la pronunciano così :stress:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

pronunZiano così, intendevi :snob:

Marlborough's
27-08-20, 08:07
C'è pure lo Snyder Cut.

Quello parrebbe molto buono, mio non appena lo riuniscono in un bel blu ray pieno di extra.

Marlborough's
27-08-20, 09:40
Ragazzetti e giovanette, scusate, com'e' questo?

https://images.firstpost.com/fpimages/1200x800/fixed/jpg/2020/06/Pathfinder-1280.jpg

Visto che hanno aggiunto la modalita' a turni potrebbe interessarmi :look:

Hellvis
27-08-20, 09:42
Ziocane i turni, il cancro che affligge i videogiochi. Pure baldurs 3 mi hanno impestato.

Zhuge
27-08-20, 10:08
Ziocane i turni, il cancro che affligge i videogiochi. Pure baldurs 3 mi hanno impestato.

e ma così un gioco da 30 ore dura 300 :asd:

Yuki
27-08-20, 10:11
Ziocane i turni, il cancro che affligge i videogiochi. Pure baldurs 3 mi hanno impestato.Perché non vai a giocare a un action invece di rompere sempre il cazzo se un RPG ha i turni?

Marlborough's
27-08-20, 10:19
Ziocane i turni, il cancro che affligge i videogiochi. Pure baldurs 3 mi hanno impestato.

Ok, diciamo che me lo gioco con la pausa tattica...merita o no?

Chiwaz
27-08-20, 10:59
Ziocane i turni, il cancro che affligge i videogiochi. Pure baldurs 3 mi hanno impestato.

:consola:

NoNickName
27-08-20, 11:13
non è neanche a turni ma con pausa tattica, cosa present praticamente in tutti i rpg, persino the Witcher ce l'ha

TeoN
27-08-20, 13:47
ma anche tutti i Baldur's gate usciti sino a oggi l'avevano.

E puoi anche toglierla tra le altre cose

caesarx
27-08-20, 14:34
ma anche tutti i Baldur's gate usciti sino a oggi l'avevano.

E puoi anche toglierla tra le altre coseE morire ogni 23".

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Zhuge
27-08-20, 14:36
E morire ogni 23".

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

:bua:

Marlborough's
27-08-20, 14:50
non è neanche a turni ma con pausa tattica, cosa present praticamente in tutti i rpg, persino the Witcher ce l'ha

E' stata aggiunta la modalita' a turni con l'ultimo aggiornamento -senno' non scrivevo "visto che hanno aggiunto...eccetera"- :sisi:

Al solito:

a- non state attenti
b- vi perdete in quisquilie invece di aiutare gli indecisi.


***


https://www.youtube.com/watch?v=XFaChohdq0Y

:uhm:

Lux !
27-08-20, 14:58
E' stata aggiunta la modalita' a turni con l'ultimo aggiornamento -senno' non scrivevo "visto che hanno aggiunto...eccetera"- :sisi:

Al solito:

a- non state attenti
b- vi perdete in quisquilie invece di aiutare gli indecisi.


***


https://www.youtube.com/watch?v=XFaChohdq0Y

:uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=5lV3QQ6OLCs

Firestorm
27-08-20, 19:27
Ziocane i turni, il cancro che affligge i videogiochi. Pure baldurs 3 mi hanno impestato.Veramente è da Planescape torment che la serie baldur's gate icewindale hanno i turni.

Puoi fare la pausa automatica oppure no.

Firestorm
27-08-20, 19:29
E' stata aggiunta la modalita' a turni con l'ultimo aggiornamento -senno' non scrivevo "visto che hanno aggiunto...eccetera"- :sisi:

Al solito:

a- non state attenti
b- vi perdete in quisquilie invece di aiutare gli indecisi.


***


https://www.youtube.com/watch?v=XFaChohdq0Y

:uhm:Se non c'erano i turni non era baldur's gate era un gioco action ambientato come baldur's gate.

Hellvis
27-08-20, 21:58
Veramente è da Planescape torment che la serie baldur's gate icewindale hanno i turni.

Puoi fare la pausa automatica oppure no.Dovevano semplicemente copiare il sistema di bg2. Invece han deciso per sta merda. Pure torment 2 mi avevano sputtanato.

Kayato
29-08-20, 11:10
Probabilmente potrebbe essere definito "achievment finale"......andarsene con stile.

https://www.leggo.it/uploads/ckfile/202008/irma_filomena_nanni_morta_84_anni_dito_medio_manif esto_funebre_26113241.jpg

King Elessar
30-08-20, 19:34
esiste un torment 2 ufficiale?

Lux !
30-08-20, 19:59
esiste un torment 2 ufficiale?

Solo "successore spirituale", ma sempre scritto da Avellone.

sacramen
30-08-20, 21:21
Probabilmente potrebbe essere definito "achievment finale"......andarsene con stile.

https://www.leggo.it/uploads/ckfile/202008/irma_filomena_nanni_morta_84_anni_dito_medio_manif esto_funebre_26113241.jpg

Giuro di aver pensato alla stessa foto per il mio necrologio.
Dovrò trovare qualcos'altro :uhm:

Pinhead81
31-08-20, 07:58
Hellvis vedo che ancora non capisce un cazzo

Marlborough's
31-08-20, 17:58
Hellvis vedo che ancora non capisce un cazzo

Pin, potresti tornare a postare con un pelo di regolarita', ca**o?
Io posto poco, ma tu sei ad un livello scandaloso :sisi:
Non vorrai fare la fine dell'ab e di quell'altro, spero.


***

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/10_share_images/games_15/nintendo_switch_4/H2x1_NSwitch_TwoPointHospital.jpg

I sofferenti di "cuoio padelluto" :rotfl:

Manu
31-08-20, 18:02
Hellvis vedo che ancora non capisce un cazzo
Beh, è Hellvis.

Recidivo
31-08-20, 18:29
Pin, potresti tornare a postare con un pelo di regolarita', ca**o?
Io posto poco, ma tu sei ad un livello scandaloso :sisi:
Non vorrai fare la fine dell'ab e di quell'altro, spero.


***

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/10_share_images/games_15/nintendo_switch_4/H2x1_NSwitch_TwoPointHospital.jpg

I sofferenti di "cuoio padelluto" :rotfl:

Marlb, che l’hai visto “Cobra Kai”?

Lo Zio
31-08-20, 18:44
Hellvis vedo che ancora non capisce un cazzo

oggi è lunedì

Pinhead81
01-09-20, 07:50
Pin, potresti tornare a postare con un pelo di regolarita', ca**o?
Io posto poco, ma tu sei ad un livello scandaloso :sisi:
Non vorrai fare la fine dell'ab e di quell'altro, spero.
Eh io lo vorrei ma non riesco proprio a starci dietro, tra bambino piccolo (e problematiche annesse), scazzi lavorativi e modelle di Chiw da trombare.

caesarx
01-09-20, 08:55
Eh io lo vorrei ma non riesco proprio a starci dietro, tra bambino piccolo (e problematiche annesse), scazzi lavorativi e modelle di Chiw da trombare.

Smetti di trombare le modelle.
:sisi:

Pinhead81
01-09-20, 10:19
L'alternativa è trombare Chiw
PS: ma sei ancora a Riomma? Sono affacciato ora in balcone e vedo in lontananza la ridente zona dove eri andato a vivere inizialmente (sperando tu abbia cambiato)

caesarx
01-09-20, 10:40
Sono sempre a Roma e sempre nella ridente zona...
:bua:

Marlborough's
01-09-20, 11:18
Marlb, che l’hai visto “Cobra Kai”?

Ho appena preso il blu ray con le prime due stagioni.

Recidivo
01-09-20, 11:21
L'alternativa è trombare Chiw



Anche se fosse, noi non lo vogliamo sapere.
L’ignoranza rende felici.

:asd:

Pinhead81
01-09-20, 11:23
Sono sempre a Roma e sempre nella ridente zona...
:bua:
Ottimo! Ma riusciamo a mettere su qualche affare illegale?

caesarx
01-09-20, 13:44
Ci beccherebbero subito.
:bua:

Marlborough's
01-09-20, 17:38
Ho appena preso il blu ray con le prime due stagioni.

...che guardero' - se tutto va bene :bua:- durante le vacanze natalizie, insieme alla stagione 5 di Gotham.


***

CX, sei colonnello o non ancora?

:look:

Salutava Sempre
02-09-20, 18:37
scusate, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare la logica di un dittatore nell'avvelenare in maniera non letale un oppositore politico che conta come il due di coppe e poi mandarlo in convalescenza presso la concorrenza? mah... http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smaltire/smushitgun.gif

gmork
02-09-20, 19:40
non letale è presto per dirlo ^^ cmq è indubbio che il fatto che l'abbiano fatto uscire è strano. pure se putin non c'entrasse nulla è cmq strano che lo abbia consegnato ai crucchi sapendo che poi avrebbe comunque finito per fare la parte del boia. a questo punto penso che la spiegazione piu' probabile è che ci sia qualche sezione dei servizi russi che ha scazzato, che putin non ne sapesse nulla e che manco i medici russi sapessero nulla dato che per fare le analisi i medici crucchi si sono rivolti a un istituto militare a quanto ha detto il tg.
putin avra' chiesto: "siamo stati noi ad avvelenarlo? no. i medici hanno trovato veleno o altro? no. ok impacchettatelo pure.
vedremo se tra qualche mese sparira' qualche alto funzionario dei servizi russi ^^

Zhuge
02-09-20, 20:00
scusate, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare la logica di un dittatore nell'avvelenare in maniera non letale un oppositore politico che conta come il due di coppe e poi mandarlo in convalescenza presso la concorrenza? mah... http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smaltire/smushitgun.gif

e la logica della merkel di dire che navalny è stato avvelenato dove sta?

Necronomicon
02-09-20, 21:28
Non ci vedo nulla di strano. Alla fine le facce di dissenso sono solo la punta dell'iceberg di altri interessi.
Eliminano l'oppositore con visibilità per avvisare tutti quelli che ci stanno dietro che non è il caso di continuare

Firestorm
03-09-20, 08:49
e la logica della merkel di dire che navalny è stato avvelenato dove sta?Soprattutto dire che è stato avvelenato da una delle prime economie con cui fa scambi e la prima fornitrice di gas...

Mr Yod
03-09-20, 09:27
Soprattutto dire che è stato avvelenato da una delle prime economie con cui fa scambi e la prima fornitrice di gas...
Beh: abbiamo comunque messo i dazi sulla Russia nonostante questo. :uhm:

Yuki
03-09-20, 09:56
"perché preoccuparsi, ognuno di noi porta in tasca una centrale nucleare non autorizzata" :asd:

https://www.dday.it/redazione/36776/batterie-nano-diamanti-ricarica

Se funzionano sarebbe una figata

Firestorm
03-09-20, 10:00
In ogni caso non preoccupatevi sul ponte sullo stretto ci saranno le piste ciclabili...
Su un ponte autostradale con 2/3 corsie per senso di marcia...

Proprio un posto splendido dove andare a pedalare...

Il giorno che accenderanno il cervello prima di parlare sarà quello in cui gli alberi di natale saranno con gli aghi rosa shocking.

Mr Yod
03-09-20, 10:18
"perché preoccuparsi, ognuno di noi porta in tasca una centrale nucleare non autorizzata" :asd:

https://www.dday.it/redazione/36776/batterie-nano-diamanti-ricarica

Se funzionano sarebbe una figata
Quindi avremo i cellulari Samsung con la batteria che oltre a gonfiarsi ed esplodere farà pure il fungo atomico*? :o





*si: lo so che un reattore nucleare non esplode come una bomba. :asd:

abaper
03-09-20, 10:19
Beh: abbiamo comunque messo i dazi sulla Russia nonostante questo. :uhm:Peccato che durante i dazi gli affari Germania Russia proseguissero.


Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Lo Zio
03-09-20, 10:21
In ogni caso non preoccupatevi sul ponte sullo stretto ci saranno le piste ciclabili...
Su un ponte autostradale con 2/3 corsie per senso di marcia...

Proprio un posto splendido dove andare a pedalare...

roba che l'ingegner cane era avanti secoli :asd:

Mr Yod
03-09-20, 10:22
Peccato che durante i dazi gli affari Germania Russia proseguissero.
Appunto. :uhm:

conrad
03-09-20, 10:37
In ogni caso non preoccupatevi sul ponte sullo stretto ci saranno le piste ciclabili...
Su un ponte autostradale con 2/3 corsie per senso di marcia...

Proprio un posto splendido dove andare a pedalare...

Il giorno che accenderanno il cervello prima di parlare sarà quello in cui gli alberi di natale saranno con gli aghi rosa shocking.

Al netto dell'opera sui ponti i passaggi pedonali/ciclabili sono abbastanza diffusi no?

Il problema è se faranno, come penso, la ciclabile sul ponte ma non sulla strada che porta al ponte :bua:

caesarx
03-09-20, 11:02
...che guardero' - se tutto va bene :bua:- durante le vacanze natalizie, insieme alla stagione 5 di Gotham.


***

CX, sei colonnello o non ancora?

:look:

Tenente con l'ombrello.
:snob:

Recidivo
03-09-20, 11:15
Tenente con l'ombrello.
:snob:

Si, ma noi tifiamo per le quattro stelle.

:ole:

Firestorm
03-09-20, 12:50
Al netto dell'opera sui ponti i passaggi pedonali/ciclabili sono abbastanza diffusi no?

Il problema è se faranno, come penso, la ciclabile sul ponte ma non sulla strada che porta al ponte :bua:In Trentino ci sono appena stato ci sono ciclabili su tutte le strade comunali, provinciali, regionali e molte statali ma sulle autostrade no...
Loro sono avanti ci sarà ben un motivo...

Firestorm
03-09-20, 12:52
Si, ma noi tifiamo per le quattro stelle.

:ole:Lo facciamo diventare il nuovo Pershing un bel sei stelle e passa la paura...

conrad
03-09-20, 14:15
In Trentino ci sono appena stato ci sono ciclabili su tutte le strade comunali, provinciali, regionali e molte statali ma sulle autostrade no...
Loro sono avanti ci sarà ben un motivo...

Vabeh ma manco hanno stretti di mare da passare e suppongo abbiano alternative. Ad esempio sul golden gate bridge ci puoi passare in bicicletta e non è esattamente una stradina.

Il punto è che se è una cosa che ha senso solo se dai due lati c'è modo di continuare il giro in bici se no se finisci in strada effettivamente non serve ad una benamata mazza.

Ma direi che lo stesso discorso è applicabile a qualsiasi cosa ci metti sul ponte.

Manu
03-09-20, 15:12
L'alternativa è trombare Chiw
PS: ma sei ancora a Riomma? Sono affacciato ora in balcone e vedo in lontananza la ridente zona dove eri andato a vivere inizialmente (sperando tu abbia cambiato)
Che zona sarebbe? :asd:

Firestorm
03-09-20, 16:26
Che zona sarebbe? :asd:Non una buona a quanto pare...

Marlborough's
03-09-20, 17:26
Tenente con l'ombrello.
:snob:

Generale prima dei 50 e generalissimo super-corrotto appassionato di frenologia con le mani in pasta e i negri incatenati in cantina entro i 60...non male :rullezza:

iWin uLose
03-09-20, 19:41
In ogni caso non preoccupatevi sul ponte sullo stretto ci saranno le piste ciclabili...
Su un ponte autostradale con 2/3 corsie per senso di marcia...

Proprio un posto splendido dove andare a pedalare...
Se ad auto, camion e biclette aggiungi anche treni e pedoni, avrai questo ponte


https://www.youtube.com/watch?time_continue=206&v=3-cGGBGUYG4&feature=emb_logo

lungo oltre 4 km e costruito anche dall'Itinera e da altre aziende italiane.


Il giorno che accenderanno il cervello prima di parlare sarà quello in cui gli alberi di natale saranno con gli aghi rosa shocking.
:roll:

Lo Zio
03-09-20, 20:05
non è a campata unica

Firestorm
03-09-20, 20:06
Se ad auto, camion e biclette aggiungi anche treni e pedoni, avrai questo ponte


https://www.youtube.com/watch?time_continue=206&v=3-cGGBGUYG4&feature=emb_logo

lungo oltre 4 km e costruito anche dall'Itinera e da altre aziende italiane.


:roll:Permettimi ma quello non è un po' te autostradale ha due corsie una per senso di marcia...se comincia a metterci 4/6 corsie è altro.

Poi non stai collegando Istanbul est con Istanbul ovest dove trovi un ponte simile in mezzo ad una città da 10 milioni di abitanti, il ponte partirà forse da una città e non arriverà a messina...per raggiungere i 10 milioni di abitanti servono Sicilia, Calabria, Basilicata e forse non bastano a che cazzo serve una pista ciclabile?

Ma ci rendiamo conto?

Kayato
03-09-20, 23:11
Ma se si collega alla salerno-reggio calabria che è una autostrada a senso unico alternato direi che con 2 corsie per senso di marcia te ne avanzano!
Btw.....ora che si penso pure la modena-brennero è a 2 corsie.

gmork
04-09-20, 00:05
imho 2 corsie per senso di marcia sull'unica strada che collega due regioni uguale coda perenne 24/7
andrebbe fatto a 3 corsie, con i treni sul livello sotto e andrebbe adeguata la rete stradale per connettercisi
ma stiamo parlando di fantasilandia.

caesarx
04-09-20, 06:35
Si, ma noi tifiamo per le quattro stelle.

:ole:In albergo?
:asd:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

caesarx
04-09-20, 06:37
Generale prima dei 50 e generalissimo super-corrotto appassionato di frenologia con le mani in pasta e i negri incatenati in cantina entro i 60...non male :rullezza::sisi:

Già comprato corde, catene e fruste.

:sisi:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

battlerossi
04-09-20, 10:12
https://medias.spotern.com/spots/w640/4/4575-1532336916.jpg


:asd:

Chiwaz
04-09-20, 11:37
C'è la ciclabile sul Golden Gate Bridge di San Francisco, che di corsie ne ha ventordici, se è per questo.
Ma non è questo il punto, quanto il fatto che son le solite cazzate grilline :asd:

Marlborough's
04-09-20, 17:53
:sisi:

Già comprato corde, catene e fruste.

:sisi:


Peccato che passati i 65...


https://www.twikie.it/wp-content/uploads/2020/06/pappalardo.jpg

:sisi:




...:rotfl:

Marlborough's
04-09-20, 18:14
https://images2.imagebam.com/ac/53/f5/e484f21353081635.jpg

Ecco.
Questa e' la mia attuale situazione.

Qualcuno avra' gia' afferrato, altri ci arriveranno col tempo.
Qualcun altro ci sbattera' semplicemente il musino.
Disperandosi.

Poveri avvisati...etcetera etcetera.

:smug:

Mr Yod
04-09-20, 18:16
https://images2.imagebam.com/ac/53/f5/e484f21353081635.jpg

Ecco.
Questa e' la mia attuale situazione.

Qualcuno avra' gia' afferrato, altri ci arriveranno col tempo.
Qualcun altro ci sbattera' semplicemente il musino.
Disperandosi.

Poveri avvisati...etcetera etcetera.

:smug:
Fossi in te aspetterei la 3090Ti Super. :snob:

Firestorm
04-09-20, 19:10
C'è la ciclabile sul Golden Gate Bridge di San Francisco, che di corsie ne ha ventordici, se è per questo.
Ma non è questo il punto, quanto il fatto che son le solite cazzate grilline :asd:Si ma collega due zone altamente urbanizzate se fosse un ponte in cui da un lato trovi Milano e dall'altra Torino sarei d'accordissimo ma francamente farle sul ponte di Messina dove non ci sono grandi pendolari che possono decidere la faccio in bici mi sembra assurdo tra Reggio e Messina non so se arriviamo a mezzo milione di abitanti gli altri la faranno in auto.

Zhuge
04-09-20, 20:14
1500 cocuzze Marl, 1500 cocuzze

Recidivo
04-09-20, 20:16
https://images2.imagebam.com/ac/53/f5/e484f21353081635.jpg

Ecco.
Questa e' la mia attuale situazione.

Qualcuno avra' gia' afferrato, altri ci arriveranno col tempo.
Qualcun altro ci sbattera' semplicemente il musino.
Disperandosi.

Poveri avvisati...etcetera etcetera.

:smug:

Fottesego alla grande.

Xbox Serie X.
Xbox Serie X.


:sbav:


P.S. e TV nuova.

gmork
04-09-20, 22:03
la 3090 non è manco considerata da gaming. il top da gaming è la 3080 ^^
io mi sa che mi accontenterò della 3060 :consola:

Angels
05-09-20, 08:35
la 3090 non è manco considerata da gaming. il top da gaming è la 3080 ^^
io mi sa che mi accontenterò della 3060 :consola:Anche io 3060

Marlborough's
05-09-20, 10:38
1500 cocuzze Marl, 1500 cocuzze

Piu' o meno, si.

Ma considera due cose:

1- non sono povero
2- chi ha comprato la 2080Ti non l'ha pagata molto meno e, a conti fatti, quella si fu una leggera in*ulata in quanto non garantisce poi quel gran boost rispetto alla 1080Ti.
Credo avesse senso prenderla solo se in effettivo stato di necessita'(necessita' di giocare come Dio comanda ed impossibilita' di attendere), insomma.

Ma qui, beh, qui parliamo di roba grossa, pesante e cattiva, il cui acquisto potrebbe non essere nemmeno tanto folle considerando che dal 2021 dovremmo assistere ad un discreto salto evolutivo per via delle nuove scatole da salotto in arrivo :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Fottesego alla grande.

Xbox Serie X.
Xbox Serie X.


:sbav:


P.S. e TV nuova.

Sai benissimo che ti vorro' sempre bbene lo stesso, ti comprassi pure una PS2 rosicchiata dagli opossum :baci:


P.S.: la SerieX e' quella che sembra una cesta per la biancheria sporca? :look:

gmork
05-09-20, 11:21
a quanto si dice le nuove scatole da salotto hanno gia' perso la competizione coi pc ^^

Yuki
05-09-20, 11:24
a quanto si dice le nuove scatole da salotto hanno gia' perso la competizione coi pc ^^Wooo such PC, much master race :asd:
Le scoperte dell'acqua calda proprio

gmork
05-09-20, 11:27
i pc dominano :rullezza:

Zhuge
05-09-20, 12:01
Piu' o meno, si.

Ma considera due cose:

1- non sono povero
2- chi ha comprato la 2080Ti non l'ha pagata molto meno e, a conti fatti, quella si fu una leggera in*ulata in quanto non garantisce poi quel gran boost rispetto alla 1080Ti.
Credo avesse senso prenderla solo se in effettivo stato di necessita'(necessita' di giocare come Dio comanda ed impossibilita' di attendere), insomma.

Ma qui, beh, qui parliamo di roba grossa, pesante e cattiva, il cui acquisto potrebbe non essere nemmeno tanto folle considerando che dal 2021 dovremmo assistere ad un discreto salto evolutivo per via delle nuove scatole da salotto in arrivo :uhm:

- - - Aggiornato - - -



Sai benissimo che ti vorro' sempre bbene lo stesso, ti comprassi pure una PS2 rosicchiata dagli opossum :baci:


P.S.: la SerieX e' quella che sembra una cesta per la biancheria sporca? :look:

io ho parlato ieri col mio uomo, ho il nuovo pc in attesa che arrivinole nuove schede, poi sarà 3070 (o 3080 se il prezzo lo consentirà) :sisi:

Recidivo
05-09-20, 12:23
Ma non c’è più competizione tra console e pc.

Oramai son troppo vecchio per queste cose.

Solo che la semplicità delle console ( mi metto sul divano e dico “xbox accendi” ) è troppo, oramai non si torna indietro.

Poi, sinceramente l’applicazione che lancio più di frequente sul pc è il visual studio. :bua:


P.s. alla tv in salotto ho attaccato xbox360, la one , la ps4 e la Wii. La ps3 no che non c’è più hdmi liberi. :D

Recidivo
05-09-20, 12:39
P.S.: la SerieX e' quella che sembra una cesta per la biancheria sporca? :look:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200905/7543661759f0d0c4c7d6fae94828970a.jpg

Mr Yod
05-09-20, 13:39
a quanto si dice le nuove scatole da salotto hanno gia' perso la competizione coi pc ^^
Sai com'è: nVidia per non rischiare di rimanere non dico indietro (dato che farebbe fatica a correre quel rischio) ma anche solo quasi in pari con AMD ha deciso di fare un salto di due generazioni (almeno stando alle loro dichiarazioni sulle performance). :asd:


Piu' o meno, si.

Ma considera due cose:

1- non sono povero
2- chi ha comprato la 2080Ti non l'ha pagata molto meno e, a conti fatti, quella si fu una leggera in*ulata in quanto non garantisce poi quel gran boost rispetto alla 1080Ti.
Credo avesse senso prenderla solo se in effettivo stato di necessita'(necessita' di giocare come Dio comanda ed impossibilita' di attendere), insomma.

Ma qui, beh, qui parliamo di roba grossa, pesante e cattiva, il cui acquisto potrebbe non essere nemmeno tanto folle considerando che dal 2021 dovremmo assistere ad un discreto salto evolutivo per via delle nuove scatole da salotto in arrivo :uhm:
Non fare nabbate e fai un salto nel circolino di schede video (e poi magari aspetta i benchmark affidabili*). :asd:
Da qua se ne inizia a parlare seriamente: https://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/577-il-circolino-di-schede-video-369.html#post2107775 :sisi:

*Occorre attendere il verbo di Tech Jesus (e altri). :snob:

Marlborough's
05-09-20, 15:55
Non fare nabbate e fai un salto nel circolino di schede video (e poi magari aspetta i benchmark affidabili*). :asd:
Da qua se ne inizia a parlare seriamente: https://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/577-il-circolino-di-schede-video-369.html#post2107775 :sisi:

*Occorre attendere il verbo di Tech Jesus (e altri). :snob:

Si, grazie al piffero che aspetto i test, non e' che la ordino a scatola chiusa :asd:

Marlborough's
05-09-20, 16:11
https://www.youtube.com/watch?v=2upZSyQHwNA

:rotfl:

Mr Yod
05-09-20, 16:43
https://www.youtube.com/watch?v=2upZSyQHwNA

:rotfl:
:asd:



https://www.youtube.com/watch?v=pKneUFwVkXI

:snob:

Zhuge
05-09-20, 16:55
:asd:

ZTL
05-09-20, 17:01
asd tutto

Manu
06-09-20, 01:46
Porca puttana :rotfl:

Mr Yod
06-09-20, 10:10
https://www.youtube.com/watch?v=EpDtqflQHgA&pp=wgIECgIIAQ%3D%3D

:uhm:

sacramen
06-09-20, 20:09
https://www.youtube.com/watch?v=pKneUFwVkXI

:snob:

Cos'è, la reazione di Marlb? :asd:

Lo Zio
06-09-20, 20:09
Cos'è, la reazione di Marlb? :asd:

nah, quella la vedremo tra 5-6 mesi :asd:

Mr Yod
06-09-20, 20:37
Cos'è, la reazione di Marlb? :asd:
Aveva preso una 2080? :asd:

Manu
06-09-20, 21:58
Aveva preso una 2080? :asd:
Macché, lui sarà rimasto alla 980 o giù di lì... :asd:

Marlborough's
07-09-20, 18:18
Banda di vecchi rinchi :asd:

Zhuge
09-09-20, 11:58
Sallusti numero uno :asd:

https://newslist.it/sites/default/files/galleria/document40.png

Chiwaz
09-09-20, 12:52
Non oso immaginare da quanti anni volesse scriverlo :rotfl:

Mr Yod
09-09-20, 12:56
Non oso immaginare da quanti anni volesse scriverlo :rotfl:
Da almeno 3 giorni. :snob:

gmork
09-09-20, 13:19
silvio come gesu' :papa:

Gilgamesh
09-09-20, 14:51
Si è bruciato il titolo per quando succederà davvero.

Mr Yod
09-09-20, 15:17
Si è bruciato il titolo per quando succederà davvero.
A quel punto potrà usare: "il Cavaliere colpisce ancora", o "il ritorno del Cavaliere" oppure fondere i titoli con "il Cavaliere risorge ancora". :sisi:

Necronomicon
09-09-20, 16:10
Dawn of the Planet of the Fininvest

caesarx
10-09-20, 14:18
Mi sa che a 'sto giro ce lo giochiamo...
:moan:

abaper
10-09-20, 14:57
Mi sa che a 'sto giro ce lo giochiamo...
:moan:Ma se ieri sera stava benissimo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Frappo
10-09-20, 14:59
si riferisce a Marlborough's

Manu
10-09-20, 15:04
Marlboro sa che c'è il coronavirus? :uhm:

Marlborough's
10-09-20, 17:29
Marlboro sa che c'è il coronavirus? :uhm:

Io so solo che il 24 esce la 3090 :sisi:

Recidivo
10-09-20, 19:50
Io so solo che il 24 esce la 3090 :sisi:

Il 10 novembre la Serie X.

TeoN
11-09-20, 13:45
Io so solo che il 24 esce la 3090 :sisi:

Il tuo PC non la regge

Attendo la nuova epopea

Firestorm
11-09-20, 15:08
Io so solo che il 24 esce la 3090 :sisi:Se non è almeno la 3090 super TI scaffale...

Mr Yod
11-09-20, 15:46
Se non è almeno la 3090 super TI scaffale...
Precisamente. :snob:

Chiwaz
11-09-20, 16:02
Il tuo PC non la regge

Attendo la nuova epopea

Mi sembri il Sassaroli che dice al Melandri: "Tu una così non la reggi".

Marlborough's
11-09-20, 18:18
Il tuo PC non la regge

Attendo la nuova epopea

A proposito, tu c'hai ancora quel rottame di 1070 modello Eurospin?
Ti porto una scodelletta di minestra calda appena ho finito di dare una mano ai cingalesi in attesa di riconoscimento dello status di rifugiati(e che, nel frattempo, han gia' ottenuto dal vescovado, in qualita' di custodi, le chiavi di cattedrali/biblioteche/universita'/sale espositive...) :sisi:

Lux !
11-09-20, 19:15
Fu tutta colpa del pilota che stava facendo marcia indietro senza guardare nello specchietto retrovisore (https://twitter.com/NAACP/status/1304426669516754947)

abaper
13-09-20, 19:03
Fu tutta colpa del pilota che stava facendo marcia indietro senza guardare nello specchietto retrovisore (https://twitter.com/NAACP/status/1304426669516754947)Geniale

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

TeoN
14-09-20, 08:28
A proposito, tu c'hai ancora quel rottame di 1070 modello Eurospin?
Ti porto una scodelletta di minestra calda appena ho finito di dare una mano ai cingalesi in attesa di riconoscimento dello status di rifugiati(e che, nel frattempo, han gia' ottenuto dal vescovado, in qualita' di custodi, le chiavi di cattedrali/biblioteche/universita'/sale espositive...) :sisi:

Quella che ho comprato da solo, montato da solo, in meno di 20 giorni ? Sisi.

Sto pensando in effetti di rifare il pc ma adesso non ho tempo fisico rimando tutto all'anno prossimo, oramai non compro piu' nemmeno i giochi perche' il backlog e' talmente lungo che quando li guardo sono vecchi di cinque anni

Manu
14-09-20, 15:48
Quella che ho comprato da solo, montato da solo, in meno di 20 giorni ? Sisi.

Sto pensando in effetti di rifare il pc ma adesso non ho tempo fisico rimando tutto all'anno prossimo, oramai non compro piu' nemmeno i giochi perche' il backlog e' talmente lungo che quando li guardo sono vecchi di cinque anni
Mi ricordi un altro utente del forum :uhm:

Mr Yod
14-09-20, 15:59
Mi ricordi un altro utente del forum :uhm:
Solo uno? :rotfl:

"Chi è senza backlog scagli la prima pietra." :teach:

Manu
14-09-20, 16:02
Ce n'è uno però che non perde occasione per ricordarcelo, ecco... :asd:

Marlborough's
14-09-20, 18:24
Quella che ho comprato da solo, montato da solo, in meno di 20 giorni ? Sisi.

Sto pensando in effetti di rifare il pc ma adesso non ho tempo fisico rimando tutto all'anno prossimo, oramai non compro piu' nemmeno i giochi perche' il backlog e' talmente lungo che quando li guardo sono vecchi di cinque anni

:moan:

Pinhead81
15-09-20, 11:52
Stessa situazione, ma ora mi rifaccio il PC perchè ho ricavato l'angolo gioco dopo aver subito sfratto della cameretta :asd: il problema è che nel momento in cui decido ecco che escono le nuove GPU ed è meglio aspettare, arriva il ryzen4 ed è meglio aspettare, ecc...uff.
Intanto ho preso il monitor :asd:

Mr Yod
15-09-20, 12:35
Intanto ho preso il monitor :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=RTTiQeXXrhI


Era meglio aspettare anche per quello... :moan:

:asd:

Salutava Sempre
16-09-20, 10:45
https://pbs.twimg.com/media/EhfOzHAX0AQockA?format=png&name=small

Lux !
16-09-20, 22:59
Almost two-thirds of young American adults do not know that 6 million Jews were killed during the Holocaust, and more than one in 10 believe Jews caused the Holocaust (https://www.theguardian.com/world/2020/sep/16/holocaust-us-adults-study)

battlerossi
17-09-20, 11:10
Stessa situazione, ma ora mi rifaccio il PC perchè ho ricavato l'angolo gioco dopo aver subito sfratto della cameretta :asd: il problema è che nel momento in cui decido ecco che escono le nuove GPU ed è meglio aspettare, arriva il ryzen4 ed è meglio aspettare, ecc...uff.
Intanto ho preso il monitor :asd:

Oh Pinè ho letto che state inguajati e di sto passo durate massimo un paio di mesi.

Confermi? :(

Marlborough's
17-09-20, 17:37
Oh Pinè ho letto che state inguajati e di sto passo durate massimo un paio di mesi.

Confermi? :(

Non chiedermi come lo so ma il Pin sta vivendo una situazione del tutto simile a quella di Bruce WIllis in Pulp Fiction :sisi:
C'entrano un debito contratto con leggerezza, un giovanetto negro adescato e stordito col cloroformio ed un goatse spedito ad un uomo con cui e' meglio non scherzare :sisi:

Pinhead81
17-09-20, 19:40
Sono le banfe da giornale,montate ad arte per sbloccare il riempimento all'80%; cash-flow e cassa sono solidissimo.
@Marl, qui confermo tutto invece

battlerossi
17-09-20, 19:48
Sono le banfe da giornale,montate ad arte per sbloccare il riempimento all'80%; cash-flow e cassa sono solidissimo.
@Marl, qui confermo tutto invece

Insomma le solite cagate da giornalai, come ti sbagli.

Beh meglio così dai, se poi sbloccaste ste cazzi di prenotazioni a Novembre ve ne sarei grato :fag:

- - - Aggiornato - - -


Non chiedermi come lo so ma il Pin sta vivendo una situazione del tutto simile a quella di Bruce WIllis in Pulp Fiction :sisi:
C'entrano un debito contratto con leggerezza, un giovanetto negro adescato e stordito col cloroformio ed un goatse spedito ad un uomo con cui e' meglio non scherzare :sisi:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:



Marlb dopo il periodo Cecchi Paons

È in fase Negretti fetish

Marlborough's
18-09-20, 18:23
https://cdn-static.dagospia.com/img/foto/04-2016/alessandro-cecchi-paone-781708.jpg

:sisi:

Marlborough's
19-09-20, 10:31
Vabbe', ragazzi, io ce l'ho gia' in mano* :rotfl2::


https://www.youtube.com/watch?v=tXTMSZJhudI



*per i piu' innocenti(leggi "pirlez"), non mi riferisco alla scheda :smug:
(anche perche', come gia' detto, SE vado, vado di 3090)

gmork
19-09-20, 10:43
sara' bellissimo giocare in 4k su un monitor da 19 pollici :smugranking:

Mr Yod
19-09-20, 11:49
sara' bellissimo giocare in 4k su un monitor da 19 pollici :smugranking:
CRT, rigorosamente. :snob:

Firestorm
19-09-20, 12:08
CRT, rigorosamente. :snob:4k ? Guarda che sarà al massimo EGA

Lo Zio
19-09-20, 18:29
Vabbe', ragazzi, io ce l'ho gia' in mano* :rotfl2::


https://www.youtube.com/watch?v=tXTMSZJhudI



*per i piu' innocenti(leggi "pirlez"), non mi riferisco alla scheda :smug:
(anche perche', come gia' detto, SE vado, vado di 3090)

lo sappiamo tutti che non sarà il SE ma il QUANDO

:asd3:

Marlborough's
20-09-20, 09:57
lo sappiamo tutti che non sarà il SE ma il QUANDO

:asd3:

:spy:...


...no, vabbe', un conto e' un PC nuovo da pensare e progettare da zero, altra roba e' comprare la GPU e installarla al posto della vecchia :asd:
O meglio: comprare la GPU e aspettare che l'assemblatore -venerdi sera aveva in officina(:smug:) una coppia di MSI Gaming X Trio- faccia tutto il resto, test compresi.
SE va veramente forte ed e' veramente grossa e pesante come dicono allora vado.
Tra l'altro pare non ci sia differenza tra PCIe 3 e 4.

caesarx
20-09-20, 11:02
L'assemblatore...


...perché mi immagino un negro incatenato che monta computer partendo da pezzi di vecchie lavatrici...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Kayato
20-09-20, 11:08
https://pbs.twimg.com/media/CQgiGQOUkAArVFQ.jpg

Lo Zio
20-09-20, 11:16
L'assemblatore...


...perché mi immagino un negro incatenato che monta computer partendo da pezzi di vecchie lavatrici...
:bua:

nah, è un regazzino che potrebbe essere il figlio di marlb :asd3:

Pinhead81
20-09-20, 20:00
Ma per le schede grafiche cosa c'è da assemblare, levi una e metti l'altra :asd: ok il turbocapitalismo ma a meno che chi assembla non abbia figa e tetta non vale la pena.

Mr Yod
20-09-20, 20:13
Ma per le schede grafiche cosa c'è da assemblare, levi una e metti l'altra :asd: ok il turbocapitalismo ma a meno che chi assembla non abbia figa e tetta non vale la pena. :uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=63IwUcBK_Rs



:asd:

Pinhead81
21-09-20, 09:59
E' come la storia del mangiare un pollo a testa, bilancia la tipa di Total Recall che ne aveva tre.

Chiwaz
21-09-20, 10:56
Marlb, guarda qui che postazione pVo:

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/64327-il-basement-pronto.html

Reeko
21-09-20, 10:57
Maledetto Chiwaz :mad:

Mr Yod
21-09-20, 12:44
E' come la storia del mangiare un pollo a testa, bilancia la tipa di Total Recall che ne aveva tre.
Seems legit. :uhm:

caesarx
21-09-20, 13:30
E' in questi momenti che mi manca Emilio Fede.
:moan:

Marlborough's
21-09-20, 18:15
Marlb, guarda qui che postazione pVo:

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/64327-il-basement-pronto.html

Sembra un'installazione dell'Esposizione della Biennale :uhm:
"La MasteRRace ad ogni costo".
Dove per "ogni costo", ca va sans dire, si intende il togliersi il pane di bocca :uhm:

Tempo fa stesi una bozza per una cosa simile: abbiamo una postazione gaming degna di Mordor in una mansarda rococo' -drappi pesanti, velluti colorati, maioliche alle pareti, arazzi, soffitto affrescato, mobili Luigi XVI etc- e, esattamente al centro, su di un Tabriz da 800K nodi per metro quadro un giovanetto creolo seminudo, pesantemente denutrito che regge un tubetto ormai vuoto di colla bicomponente tossica.
L'avrei titolata "Framerate a cuor leggero" o qualcosa del genere.
Poi mi e' passata del tutto di mente.
Fino ad oggi :uhm:

Pinhead81
22-09-20, 06:48
Tradotto: rosik

Marlborough's
22-09-20, 07:00
Tradotto: rosik

Pfffffffffffffffttt...

TeoN
22-09-20, 07:08
Ma va, non capite che adesso tira fuori il jolly pc nuovo.


(adesso in misura Marlboriana = 2025)

Pinhead81
22-09-20, 09:48
Sta già accumulando i GB di Ram

Frappo
22-09-20, 12:41
Marlb, guarda qui che postazione pVo:

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/64327-il-basement-pronto.html

bavbone

https://www.auto.it/news/tech-zone/2020/09/16-3380017/aston_martin_amr-c01_esclusivo_simulatore_da_68_000_euro/

Reeko
22-09-20, 13:09
bavbone

https://www.auto.it/news/tech-zone/2020/09/16-3380017/aston_martin_amr-c01_esclusivo_simulatore_da_68_000_euro/

Me l'hanno spedito oggi :snob:

gmork
22-09-20, 13:17
per 68k euro voglio il sedile che si muove su sospensioni idrauliche no della plastica ferma :nono:

Marlborough's
22-09-20, 17:55
c'ho mica tempo per fare quelle robe lì, ma poi sai lo sbattimento di tener tutto pulito ed in ordine?
Io devo giocare, mica rimirare l'arredamento

Location modello "stanza del bidello" a parte, questa risposta merita grossi applausi :sisi:
Da tirare dritta nei denti a quelli che "eehh, ma a una certa eta', devi pensare al calcetto, al pub, alla corsa coi sacchi la domenica e ad impastare i paccheri con le creature...eppoi se fai carriera il tempo per giocare dove lo trovi..." :sisi:
Nessuno(?) che abbia un lavoro ed uno straccio di vita sociale puo' giocare come un intombato coreano, ma non esiste che uno smette perche' a una certa eta' e balle varie.
Si smette quando non c'e' piu' la passione, senno' tanto vale intraprendere il Lungo Cammino*.


*
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/Th7VWdH76b5XDORrum-TCrf0jHZ2u9jgWC5ts-UkY83DqNk8vYnQPHV0WKxD8c8-Vm4YDBlwtQGcAIA6MOjb3iF6O3FndtRJty_LtlVdydOz73SIuq xXasXX_lboMsv5woM6Vz1fjA

blastomorpha
22-09-20, 20:10
Si smette quando non c'è il tempo, altroché :bua:

Marlborough's
23-09-20, 17:59
https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/IT/it/99/EP3383-CUSA11898_00-ORIGINALSIN2DE02/0/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&bg_color=000000&opacity=100&w=720&h=720

Giocone della stramadonna, niente da dire(a parte il solito sistema di crafting/cooking/melting che farebbe impazzire un bonzo), peccato che iersera, dopo una ventina di ore sul vellutissimo, sia arrivato il crashettino che fa girare le ballette.

:uhm:

Firestorm
23-09-20, 18:55
https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/IT/it/99/EP3383-CUSA11898_00-ORIGINALSIN2DE02/0/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&bg_color=000000&opacity=100&w=720&h=720

Giocone della stramadonna, niente da dire(a parte il solito sistema di crafting/cooking/melting che farebbe impazzire un bonzo), peccato che iersera, dopo una ventina di ore sul vellutissimo, sia arrivato il crashettino che fa girare le ballette.

:uhm:Lo sai che è uscito un lustro fa o poco meno vero?

Marlborough's
23-09-20, 21:48
Lo sai che è uscito un lustro fa o poco meno vero?

La "definitive" e' uscita due anni fa, settimana piu', settimana meno.

a- siete ripetitivi
b- volete sempre fare gli splendidi ma spesso non avete manco le bbaSi.
c- buonanotte, mio dolce principe 🤗

Lo Zio
23-09-20, 21:52
Lo sai che è uscito un lustro fa o poco meno vero?

settimana scorsa nella timeline di marlb :asd:

abaper
23-09-20, 22:02
La "definitive" e' uscita due anni fa, settimana piu', settimana meno.

a- siete ripetitivi
b- volete sempre fare gli splendidi ma spesso non avete manco le bbaSi.
c- buonanotte, mio dolce principe [emoji847]La versione per PC è uscita il 14 settembre








2017

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Marlborough's
24-09-20, 06:54
La versione per PC è uscita il 14 settembre








2017

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Ti e' scesa la cataratta di recente, ab?

TeoN
24-09-20, 07:55
Marlb usa Netscape come browser

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Recidivo
24-09-20, 09:37
Marlb usa Netscape come browser

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

HahhahahhHahha

Marlborough's
24-09-20, 11:22
Siete proprio una posse di vecchie betoneghe di Voghera, linguacciute e scorreggione 🙂
Dovreste aprire un baretto parallelo al Titanic 😚
Una roba tipo "La Parolaccia" a Roma, dove se entri lo fai per sorbirti le solite quattro risposte salaci, pierinesche e sgangherate 🙂

Manu
24-09-20, 11:41
Marlboro ha deciso di passare alle console e si sta informando sulla Playstation 3, ha detto che quel gioco con la bambina ed il barbuto, The Last of Us, gli sembra degno di nota

Aspettiamo la sua utilissima recensione con impazienza

Marlborough's
25-09-20, 17:50
Marlboro ha deciso di passare alle console e si sta informando sulla Playstation 3, ha detto che quel gioco con la bambina ed il barbuto, The Last of Us, gli sembra degno di nota

Aspettiamo la sua utilissima recensione con impazienza




https://64.media.tumblr.com/13da17cb3aa8533e44e90f3c8127f1eb/tumblr_pqxo242AOx1tdkro1o4_250.gifv

:smugplauso:



***

No, niente 3090.
Troppa poca potenza(a quanto pare un misero 10% di margine medio sulla 3080).
Boh, non e' una Quadro e non e' nemmeno cosi' pazzesca nel gaming...:fermosi:

Firestorm
25-09-20, 19:39
Marlb usa Netscape come browser

Sent from my ASUS_Z01RD using TapatalkMosaic...e naviga in formato testo.

MDG
29-09-20, 13:01
Momento off topic flashback. Ho un vuoto di memoria. Parliamo di fine anni 80' o primi '90... non ricordo bene neanche quello... Esisteva un giocattolo che consisteva in una pallina trasparente che conteneva un'altra pallina al suo interno. La si faceva girare e l'interno restava fermo, se poi la si fermava all'improvviso, girava l'interno. Come si chiamava?

Pinhead81
29-09-20, 17:36
Uniche palle che ricordo di quel periodo, ma era qualche anno più recente, erano quelle click-clack che dovevi far sbattere tra loro legate a un cordino, che avevano la densità di una nana bianca e immancabilmente se perdevi il ritmo ti disintegravano il polso.

Lo Zio
29-09-20, 19:17
Momento off topic flashback. Ho un vuoto di memoria. Parliamo di fine anni 80' o primi '90... non ricordo bene neanche quello... Esisteva un giocattolo che consisteva in una pallina trasparente che conteneva un'altra pallina al suo interno. La si faceva girare e l'interno restava fermo, se poi la si fermava all'improvviso, girava l'interno. Come si chiamava?

mi sembra un predecessore delle powerball :uhm:

NoNickName
30-09-20, 01:43
Momento off topic flashback. Ho un vuoto di memoria. Parliamo di fine anni 80' o primi '90... non ricordo bene neanche quello... Esisteva un giocattolo che consisteva in una pallina trasparente che conteneva un'altra pallina al suo interno. La si faceva girare e l'interno restava fermo, se poi la si fermava all'improvviso, girava l'interno. Come si chiamava?

Robapazza la palla che Strumpallazza

MDG
30-09-20, 03:45
No. Aggiungo qualche altro dettaglio. La pallina era all'incirca grande quanto una palla da ping pong o poco più. Ce n'erano di vari colori, spesso con facce buffe disegnate. Concettualmente erano dei giochini che si potevano anche trovare in edicola probabilmente. Esisteva una pubblicità in tv, ma non la trovo da nessuna parte.
Grazie a tutti per l'impegno.

Necronomicon
30-09-20, 08:37
Ma tipo i giochi per cani?

Lo Zio
30-09-20, 08:47
No. Aggiungo qualche altro dettaglio. La pallina era all'incirca grande quanto una palla da ping pong o poco più. Ce n'erano di vari colori, spesso con facce buffe disegnate. Concettualmente erano dei giochini che si potevano anche trovare in edicola probabilmente. Esisteva una pubblicità in tv, ma non la trovo da nessuna parte.
Grazie a tutti per l'impegno.

https://www.youtube.com/watch?v=B2EKgZUkGGY&feature=emb_title
:sospetto:

MDG
30-09-20, 09:45
Ancora non ci siamo... La dimensione è quella dei versacchiotti. La plastica era rigida e conteneva liquido trasparente, probabilmente acqua. Ma era tutto ben ermeticamente sigillato, altrimenti non avrebbe potuto funzionare. Non credo rimbalzasse. Girava e basta. Ma la ricordo solo io? ��

Lo Zio
30-09-20, 09:51
mi viene in mente solo la bussola sferica :asd:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61P%2Beijek1L._AC_SX679_.jpg

MDG
30-09-20, 10:04
Ecco. Molto ma molto ma molto simile zio! Al posto del disegno della bussola aveva diverse varietà di faccine idiote. E ovviamente niente catenella portachiavi

Mr Yod
30-09-20, 10:08
Ancora non ci siamo... La dimensione è quella dei versacchiotti. La plastica era rigida e conteneva liquido trasparente, probabilmente acqua. Ma era tutto ben ermeticamente sigillato, altrimenti non avrebbe potuto funzionare. Non credo rimbalzasse. Girava e basta. Ma la ricordo solo io? ��
So benissimo cosa intendi, ma non sapevo avesse un nome diverso da "pallina trasparente che contiene un'altra pallina al suo interno". :asd:

TeoN
30-09-20, 10:51
https://64.media.tumblr.com/13da17cb3aa8533e44e90f3c8127f1eb/tumblr_pqxo242AOx1tdkro1o4_250.gifv

:smugplauso:



***

No, niente 3090.
Troppa poca potenza(a quanto pare un misero 10% di margine medio sulla 3080).
Boh, non e' una Quadro e non e' nemmeno cosi' pazzesca nel gaming...:fermosi:

Marlb, pardon, ma che monitor hai?

Lo Zio
30-09-20, 11:12
Marlb, pardon, ma che monitor hai?
https://i.ytimg.com/vi/XBlmzBDFghw/hqdefault.jpg

nuova nuova , appena uscita

Marlborough's
30-09-20, 17:50
Marlb, pardon, ma che monitor hai?

Il penultimo top di gamma Asus, il PG27 qualcosa :sisi:

- - - Aggiornato - - -


https://i.ytimg.com/vi/XBlmzBDFghw/hqdefault.jpg

nuova nuova , appena uscita

Zio :timido:
Perche' devi sempre fare lo scemino :timido:

gmork
30-09-20, 17:55
umm quella foto non ce la racconta giusta. il tv sembra sottile come uno moderno. mistero ^^

TeoN
01-10-20, 08:02
Il penultimo top di gamma Asus, il PG27 qualcosa :sisi:

Dubito sia ancora il penultimo, ne han lanciati un delirio e PG27 ce ne sono decine, comunque se e' 4k 144hz allora si ha senso che prendi la 3080, ma se hai gia' una 2080 le differenze le vedi solo a 4k, sotto mi sa di no

gmork
01-10-20, 10:38
ma ha senso un 4k per uno schermo per pc? per vedere qualche diffenza ci vogliono monitor >30 pollici, in pratica un televisore a 30 centimetri di distanza

Pinhead81
01-10-20, 10:45
Più che altro, se non giochi in 4K qualsiasi cosa sopra la 2060 (anche la 2070) è sovra-dimensionato al netto dei colli di bottiglia di CPU ecc

Manu
01-10-20, 11:01
Sì ma sappiamo tutti che per una scheda video vale la stessa regola che per un'automobile: più potente la scheda video, più piccolo il...

Pinhead81
01-10-20, 11:05
Allora Marl aspetterà la 3091.

Mr Yod
01-10-20, 11:09
Allora Marl aspetterà la 3091.
La soluzione sono due 3090 in SLI. :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=y4fb_R5Ogw0

Firestorm
01-10-20, 13:32
a parte alcuni giochi ben programmati lo sli serve una sega e qui é dimostrato.

a volte la RTX liscia da sola é piú veloce dello SLI.

Marlborough's
01-10-20, 17:56
Dubito sia ancora il penultimo, ne han lanciati un delirio e PG27 ce ne sono decine, comunque se e' 4k 144hz allora si ha senso che prendi la 3080, ma se hai gia' una 2080 le differenze le vedi solo a 4k, sotto mi sa di no

Sara' il terzultimo :caffe:

Detto questo, Teon, sai quanto ti voglia bbene etcetera, ma il discorso secondo cui se non giochi in 4K ti basta una 2060 lasciamolo ai supplenti di ginnastica delle medie sofferenti di insufficienza peniena, detto in breve, lasciamolo al Pin :sisi:
Con la 2080 stai tranquillo a patto che ti "accontenti", ma se non vuoi compromessi non sono poi cosi' pochi i titoli in grado di mettere alla frusta una 2080 Ti gia' in quad-HD.
E questo oggi, nel prossimo futuro saranno di piu'.
E senza toccare il discorso mods...

E comunque non ho intenzione di prendere niente -nemmeno un Crodino-, almeno per i prossimi tre/quattro mesi.

Pinhead81
02-10-20, 07:25
Io non gioco in 4K perché non saprei dove piazzare uno schermo di dimensioni idonee purtroppo :chebotta:

TeoN
02-10-20, 09:18
Sara' il terzultimo :caffe:

Detto questo, Teon, sai quanto ti voglia bbene etcetera, ma il discorso secondo cui se non giochi in 4K ti basta una 2060 lasciamolo ai supplenti di ginnastica delle medie sofferenti di insufficienza peniena, detto in breve, lasciamolo al Pin :sisi:
Con la 2080 stai tranquillo a patto che ti "accontenti", ma se non vuoi compromessi non sono poi cosi' pochi i titoli in grado di mettere alla frusta una 2080 Ti gia' in quad-HD.
E questo oggi, nel prossimo futuro saranno di piu'.
E senza toccare il discorso mods...

E comunque non ho intenzione di prendere niente -nemmeno un Crodino-, almeno per i prossimi tre/quattro mesi.

I giochi che mettono a frusta la 2080 nel tuo universo parallelo li giocherai urlando FIGATAAAAA!! qua nel topic nel 2026 :asd:

Firestorm
02-10-20, 10:52
I giochi che mettono a frusta la 2080 nel tuo universo parallelo li giocherai urlando FIGATAAAAA!! qua nel topic nel 2026 :asd:

in effetti...

Mr Yod
02-10-20, 11:01
I giochi che mettono a frusta la 2080 nel tuo universo parallelo li giocherai urlando FIGATAAAAA!! qua nel topic nel 2026 :asd:
Appunto: nel 2026 sarà già pronto con una 3090Ti Super Strix OC. :snob:

Manu
02-10-20, 11:22
2026? Così presto?

Marlborough's
02-10-20, 11:33
Non dite pu**anate per il gusto di romper le balle, su 😉
Se giocate a Two Point Hospital con una 2080 potete tirare fino al 2032, anche in 4K, ma c'e' altro in giro.
RDR2, che non e' uscito ieri, e tanto per dirne uno, settato al massimo richiede una 2080 Ti per non scendere sotto i 50 fps in 1440p.
E ancora non stiamo considerando il ray tracing, gia' presente in parecchi titoli.

Manu
02-10-20, 13:14
Vai Marlboro, questa postazione fa al caso tuo!

https://www.facebook.com/dailymirror/videos/245318800147569/

Purtroppo temo che la tizia non sia inclusa, però.