PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 [85] 86 87 88 89 90

WhiteMason
10-01-21, 14:47
Segno tutto, molto bene... :pippotto:

Giusto, cercando di ridurre lo spettro, qualcosa che descriva le problematiche del capitalismo e le possibili soluzioni... (che forse è quello che fanno in tutti i saggi?) :pippotto:

sacramen
10-01-21, 15:07
Segno tutto, molto bene... :pippotto:

Giusto, cercando di ridurre lo spettro, qualcosa che descriva le problematiche del capitalismo e le possibili soluzioni... (che forse è quello che fanno in tutti i saggi?) :pippotto:

Il problema non è il capitalismo, è come lo usi.
Quindi problemi legati al Liberismo, cosa che si dovrebbe capire dai testi che ti ho consigliato visto che tende proprio a scavalcare l'azione dello Stato...

Marlborough's
10-01-21, 18:22
https://image.api.playstation.com/cdn/EP8941/CUSA07527_00/1ctKqm7qNbvS539Uzea6wIhPCp8Fsp32.png

Molto bello, molto intenso, molto in fretta.
Avventura marcatamente donchisciottesca -aggettivo che potrebbe indurre molti poveri pirlez a pensare ad un qualcosa di leggero&scemetto- con un paio di elementi a rovinare un quadro altrimenti eccezionale: gli enigmi di allineamento(simpatici, ma che due palle) e l'impossibilita' di disattivare il target lock durante gli scontri(altra derivazione consolara de 'stoca**o, magari fixabile rimettendo mano ai file di configurazione ma, tutto sommato, gli scontri non sono mai particolarmente impegnativi).

P.S.: la Senua in carne ed ossa :schiuma:

P.P.S.: se vi sentite offesi dal contenuto del post scriptum potete tranquillamente andare a fare compagnia alle quattro zie nel thread delle elezioni USA qui sotto :sisi:

Chiwaz
10-01-21, 19:31
Ci sto giocando anche io, sto in fissa come non ero in fissa da molto per un gioco, viaggio di cespuglio in cespuglio, per spostarmi da una zona all'altra ci metto ore e guardo tutto, su youtube mi guardo i video di come Cicciogamer ha fatto i miei stessi livelli :rotfl:

:rotfl:
terminale, proprio.

Io sono bloccato in un cauldron e non mi fa manco uscire col fast travel, ci sarà da ridere :asd:

Frappo
11-01-21, 11:00
Ci sto giocando anche io, sto in fissa come non ero in fissa da molto per un gioco, viaggio di cespuglio in cespuglio, per spostarmi da una zona all'altra ci metto ore e guardo tutto, su youtube mi guardo i video di come Cicciogamer ha fatto i miei stessi livelli :rotfl:

pc o ps4?

sono indeciso, preferirei la ps4 ma mirare con il mouse è tutta un'altra cosa rispetto ad usare il pad.

Lo Zio
11-01-21, 11:02
gioco nato per console -> pad

Frappo
11-01-21, 11:05
grazzie zio

Lo Zio
11-01-21, 11:15
preggo :fag:

Marlborough's
11-01-21, 11:20
Santamadonna.
E lo ringrazi pure :bua:

Giocalo con mouse e tastiera, SE, per ragioni che non voglio nemmeno immaginare, non dovessi riuscire prova col coso li', col pad.
Ragazzetti...ragazzetti impediti ovunque :no:


...occa**o, ritiro tutto giacche' m'ero persa 'sta ciliegina di intro:


preferirei la ps4 ma...

A volte mi chiedo come la masteRRace goda ancora di tanta salute :facepalm:

Lo Zio
11-01-21, 11:21
marlb, torna a letto, dai
sei stanco... :fag:

Manu
11-01-21, 11:32
Ha ragione Marlb stavolta eh, non scherziamo

Certe cose non si scrivono manco per trollare, zio!

Marlborough's
11-01-21, 11:33
marlb, torna a letto, dai
sei stanco... :fag:

No, credo invece che giochero' un po' al secondo Ori.
...aspetta...non ho il pad :tremo:, sono perduto :tremo:


...ragazzetti pigri, pigri e chiattoni; certi postS sono peggio delle coltellate :facepalm:

Lo Zio
11-01-21, 11:38
marlb non fa testo, ha appena iniziato a giocare tomb raider :fag: il primo :fag:

- - - Aggiornato - - -


No, credo invece che giochero' un po' al secondo Ori.
...aspetta...non ho il pad :tremo:, sono perduto :tremo:


...ragazzetti pigri, pigri e chiattoni; certi postS sono peggio delle coltellate :facepalm:

ancora peggio :asd: magari usi pure le frecce direzionali? :asd3:


ps,. il secondo ori mi sta sul cazzo abbastanza

- - - Aggiornato - - -

giocare ori con la tastiera è come giocare a solitario col volante :asd:

Frappo
11-01-21, 11:51
Santamadonna.
E lo ringrazi pure :bua:

Giocalo con mouse e tastiera, SE, per ragioni che non voglio nemmeno immaginare, non dovessi riuscire prova col coso li', col pad.
Ragazzetti...ragazzetti impediti ovunque :no:


...occa**o, ritiro tutto giacche' m'ero persa 'sta ciliegina di intro:



A volte mi chiedo come la masteRRace goda ancora di tanta salute :facepalm:

preferirei perchè in salotto è più comodo, ovvio per giocare ad fps ed rpg non c'è storia, pc tutta la vita. Questo mi sembra una roba simile, ma siccome appunto è nato su console chiedevo: se è più action da usare il pad (come il uiccer *) o più da mirare.

*uuuu aaaaa eresiaaaaahh

Marlborough's
11-01-21, 12:18
ancora peggio :asd: magari usi pure le frecce direzionali? :asd3:

Si, perche' quando ho iniziato da piccino m'e' parsa la scelta piu' sensata: hai questo "joystick" li in mezzo, separato da tutto il resto, comodissimo, appena sopra un blocchetto di sei tasti anch'essi separati e comodissimi, raggiungibili in un amen dalle arrow keys, e poi a destra il numpad, praticamente una depandance compatta e ordinatissima che parrebbe pensata giusto per giocare.
Ctrl-Shift-Enter-Backspace appena li' a sinistra, perfettamente riconoscibili per via della forma unica...
Ma sara' comodissimo anche col WASD, per carita'.
Ma non pretendo di discuterne nel merito con semi-consolari impigriti in la' con gli anni e col peso.



giocare ori con la tastiera è come giocare a solitario col volante :asd:

Questo perche' non hai mai veramente imparato a giocare con mouse e tastiera, probabilmente, e guarda che:

a- sono in molti a non esserne capaci -forse richiede piu' pratica rispetto al pad, boh- in genere proprio quelli che consigliano il pad ad ogni pie' sospinto.
b- e' un discorso che abbiamo gia' affrontato, e che non ri-affronterei se non vi volessi bbene e/o vi ritenessi completamente irrecuperabili.
Come le quattro zie nel thread delle presidenziali USA.


Sintesi a prova di babbeone indurito: (fatto salvo che esistono ovviamente giochi impossibili o quasi da gestire senza un pad, i soliti FIFA/Nba e robbe)giocaci come ti pare, ma non mi venire a raccontare stronzerie sull'impossibilita' di farlo con mouse+tastiera se tu non sei capace.

Kayato
11-01-21, 12:40
marlb non fa testo, ha appena iniziato a giocare tomb raider :fag: il primo :fag:

- - - Aggiornato - - -


ancora peggio :asd: magari usi pure le frecce direzionali? :asd3:


ps,. il secondo ori mi sta sul cazzo abbastanza

- - - Aggiornato - - -

giocare ori con la tastiera è come giocare a solitario col volante :asd:

Mi sa che come tasti direzionali usa OPQA e spazio.
Ma se è il topic dei vecchi che si lamentano posso lamentarmi delle banche e imprese edili?

Lo Zio
11-01-21, 12:43
solo se hai :
- cappello in testa
- mani dietro la schiena

Marlborough's
11-01-21, 12:46
preferirei perchè in salotto è più comodo, ovvio per giocare ad fps ed rpg non c'è storia, pc tutta la vita. Questo mi sembra una roba simile, ma siccome appunto è nato su console chiedevo: se è più action da usare il pad (come il uiccer *) o più da mirare.

*uuuu aaaaa eresiaaaaahh

No, Frappo -ti rispondo perche' tu non abbia a credere di non essere tra quelli a cui voglio bbene- non c'e' nessuna eresia, e' sufficiente evitare di venirmi a raccontare che lo DEVI giocare col pad(perche' non sei capace di farlo con mouse&tastiera) :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Mi sa che come tasti direzionali usa OPQA e spazio.
Ma se è il topic dei vecchi che si lamentano posso lamentarmi delle banche e imprese edili?

Preferirei di no, pero' ti consiglio un bel thread giusto qua sotto, tratta di presidenziali USA :sisi:

Pinhead81
11-01-21, 12:46
Marl è vecchio e pertanto saggio, concordo con lui.

Frappo
11-01-21, 13:45
No, Frappo -ti rispondo perche' tu non abbia a credere di non essere tra quelli a cui voglio bbene- non c'e' nessuna eresia, e' sufficiente evitare di venirmi a raccontare che lo DEVI giocare col pad(perche' non sei capace di farlo con mouse&tastiera) :sisi:



ma va, avevo capito.
Col pc vado (sempre ) sul sicuro, mal che vada uso il pad. E' sulla ps4 che ho dubbi, per quello chiedevo.
Il fatto come dice zio che sia un gioco nato per questa piattaforma dovrebbe renderlo giocabile

Mr Yod
11-01-21, 13:57
Pivelli: i veri pVo come tasti direzionali usano Q, W, O e P. :tsk:

Lo Zio
11-01-21, 13:57
dita molto lunghe :asd:

Kayato
11-01-21, 14:24
dita molto lunghe :asd:

In epoca dos era lo standard, una mano su Q A e l'altra su O P e space bar per le azioni. Forse giocavo a titoli della stessa casa per questo usavano sempre quei tasti, non ricordo.

Lo Zio
11-01-21, 14:26
sì grazie, immagino in epoca dos le azioni da compiere fossero alquanto... limitate :asd:

Kayato
11-01-21, 14:30
sì grazie, immagino in epoca dos le azioni da compiere fossero alquanto... limitate :asd:

Non è detto...

Per il sotto topic le banche italiane sono ferme al '800 e sono ladre con costi inutili assurdi.
Chi costruisce case non capisce una mazza. Dato di fatto.

Mr Yod
11-01-21, 14:52
:facepalm:

https://en.wikipedia.org/wiki/QWOP

Lo Zio
11-01-21, 17:37
https://www.youtube.com/watch?v=gfHCUM_OBCc

:asd:

Marlborough's
11-01-21, 17:55
Non ci credo :rotfl:
Un mio cliente mi ha appena regalato un pad della SERIESX :rotfl:
Scorreggione pestifero :rotfl:

"Eeh, tra regali e feste varie mi sono ritrovato con tre controllerS, so che sei giocatore anche te...tieni questo!"
"Ma no, grazie, costera' un botto di danari, vendilo no?"
"Ma mi fa piacere dartelo, e poi e' blu e nero e te sei interista!"
"Beh, grazie-eh -soprattutto grazie di avermi fatto pensare all'Inter, non vorrei mai stare piu' di dodici ore di fila senza mal di pancia- sono onorato..."

Vabbe', bel regalo e gentil pensiero...
Che poi, blu e nero...la "pancia" e' bianca :uhm:


Curiosita': ma su PC i tasti sono programmabili?
Potrei provarlo con Art of Rally...

Lo Zio
11-01-21, 19:20
:lul:

i tasti dipende dal gioco, ovviamente

Gnappo
12-01-21, 10:04
pc o ps4?

sono indeciso, preferirei la ps4 ma mirare con il mouse è tutta un'altra cosa rispetto ad usare il pad.

Gioco col Pc col pad dell'xbox :asd: secondo me col mouse è troppo facile.
Tra l'altro ieri ho preso quell'armatura li e quasi quasi vai corpo a corpo coi colossi :asd:

Chiwaz
12-01-21, 14:29
pc o ps4?

sono indeciso, preferirei la ps4 ma mirare con il mouse è tutta un'altra cosa rispetto ad usare il pad.

Mouse più tastiera.

Su PC non c'è assist alla mira e spesso devi mirare a bersagli larghi 10 pixel, in movimento.
Non voglio nemmeno pensare a mirarli col pad :asd:

Frappo
12-01-21, 15:43
oh ma insomma decidetevi :mad:

:asd:

Marlborough's
12-01-21, 15:44
Eh, vabbe', s'e' rin*oglionito pure Arnold.
Oppure s'e' dimenticato le palle nel cassetto del comodino :uhm:
...oppure, in fondo in fondo, crede ancora di poter correre per la Casa Bianca...e quindi s'e' rin*oglionito col fischio.
Fermo restando che gli vorro' sempre bbene.

Lo Zio
12-01-21, 15:46
Eh, vabbe', s'e' rin*oglionito pure Arnold.
perchè? è andato contro trumpone, che ha fatto di male? :uhm:

Frappo
12-01-21, 15:53
perchè? è andato contro trumpone, che ha fatto di male? :uhm:

boh ma 'nfatti

Marlborough's
12-01-21, 15:53
perchè? è andato contro trumpone, che ha fatto di male? :uhm:

Critiche al caratteraccio intemperante e alle mattane--->ok
Dire che e' il peggior presidente di tutti i tempi--->TSO e di corsissima :lul:

Firestorm
12-01-21, 16:53
Eh, vabbe', s'e' rin*oglionito pure Arnold.
Oppure s'e' dimenticato le palle nel cassetto del comodino :uhm:
...oppure, in fondo in fondo, crede ancora di poter correre per la Casa Bianca...e quindi s'e' rin*oglionito col fischio.
Fermo restando che gli vorro' sempre bbene.Lo sai che non può a meno di una modifica della costituzione vero?
E lo sai che la modifica deve passare in tutti i parlamento statali entro 10 anni vero?
Se va tutto bene potrebbe tentare per il 2032 a 85 anni.

Recidivo
12-01-21, 18:01
oh ma insomma decidetevi :mad:

:asd:

Vai di pad.
E meglio il ds4 della play. ( poi capirai )

Nato e sviluppato per essere giocato su ps4.
Va giocato su ps4.

:up:

Lo Zio
12-01-21, 18:36
Critiche al caratteraccio intemperante e alle mattane--->ok
Dire che e' il peggior presidente di tutti i tempi--->TSO e di corsissima :lul:

cioè cioè stai dicendo , scusate il termine, che sei trumpiano? :commosso:

Zhuge
12-01-21, 18:41
cioè cioè stai dicendo , scusate il termine, che sei trumpiano? :commosso:

se non è con noi è CONTRO di noi Zio

Lo Zio
12-01-21, 18:42
uno di noi
uno di noi

Mr Yod
12-01-21, 18:43
cioè cioè stai dicendo , scusate il termine, che sei trumpiano? :commosso:
Marlb al massimo può essere nixoniano. :snob:


:asd:

Zhuge
12-01-21, 18:44
il quadro che ha in firma è STUPENDO :sisi:

Marlborough's
12-01-21, 19:25
Lo sai che non può a meno di una modifica della costituzione vero?
E lo sai che la modifica deve passare in tutti i parlamento statali entro 10 anni vero?
Se va tutto bene potrebbe tentare per il 2032 a 85 anni.

Si, signorina Rottenmeier, si, so tutte queste coSe :timido:


cioè cioè stai dicendo , scusate il termine, che sei trumpiano? :commosso:

"Scusate il termine"?
Ti starai mica rin*oglionendo col botto, Zio?

:look:

- - - Aggiornato - - -


il quadro che ha in firma è STUPENDO :sisi:

Vero :sisi:
Resta il dubbio se il tizio in fondo a sinistra sia Grant :look:
Nel qual caso troverei offensivo piazzarlo tanto in disparte...addirittura piu' in disparte di Coolidge :uhm:

Zhuge
12-01-21, 19:26
ma la donna sullo sfondo, piuttosto?

Recidivo
12-01-21, 19:35
ma la donna sullo sfondo, piuttosto?

Nancy Pelosi.

Gnappo
13-01-21, 08:20
Vai di pad.
E meglio il ds4 della play. ( poi capirai )

Nato e sviluppato per essere giocato su ps4.
Va giocato su ps4.

:up:

Effettivamente mi è capitato più volte che, sul ciglio di un precipizio, in vece di mirare con l'arco mi è partito il colpo pesante di lancia e son finito giù.

Marlborough's
14-01-21, 18:49
Ecco, lo sapevo :fermosi:
Adesso lo Zio e' arrabbiato e non posta piu' :fermosi:


...oddio, visti i mille miliardi di postS se anche si fa un due/tre giorni di digiuno...:fermosi:



...:spy:


***

Forte la serie Amazon del Signore degli Anelli: miliardi di dollaroni di budget, i migliori autori, i migliori tecnici, i migliori addetti al catering,...tutti aspettano la serie Amazon del Signore degli Anelli :alesisi:
Poi mi scappa l'occhio sulla foto che riunisce il cast :rotfl:
Checca**o :rotfl:
Manco Oliviero Toscani che s'e' fatto una pera di Prosecco :rotfl:

Un'infornata di ragazzini del ca**o di ogni etnia possibile immaginabile :rotfl:
Poi le vecchie sgancia-peti si infiammano perche' ti viene voglia di marciare sul Campidoglio :rotfl:

Lo Zio
14-01-21, 19:26
ma quale digiuno, pirlez :asd:

Marlborough's
15-01-21, 19:15
Masp, sei un folle :facepalm:
Vai di roulette russa, se proprio.



***

Il babbo ha deciso che il portatile e' vecchio -si, in effetti Doom Eternal non va neanche a spingerlo, salvo settarlo talmente basso che manco i pastori erranti dell'Asia- e che, quindi, lo tiene solo per l'ordinaria amministrazione.
"E-eh, prendero' -io gli prendero', per l'esattezza- una console che la tengo qua comoda..."

Appena torna disponible vado di cubo-Microsoft e bon.
Almeno potro' girare buona parte della libreria su PC.
O almeno credo :uhm:

Che roba, sembra ieri -in effetti no, sembrano passati esattamente gli anni trascorsi- quando' mi regalo', a sorpresa, l'Amiga 500 Batman :timido:
Ero un pirlettino che andava matto per Voltron :timido:

Recidivo
20-01-21, 19:34
Masp, sei un folle :facepalm:
Vai di roulette russa, se proprio.



Che ho fatto?

:look:


P.s. Oggi su Faceboooook, mi son preso di leghista destroso fascista con il cappello con le corna da uno che non conosco, cosi' a gratis. :asd:

NoNickName
20-01-21, 22:58
ma la donna sullo sfondo, piuttosto?

Sta portando i caffè

Lo Zio
20-01-21, 22:59
P.s. Oggi su Faceboooook, mi son preso di leghista destroso fascista con il cappello con le corna da uno che non conosco, cosi' a gratis. :asd:
la prossima volta fatti pagare :asd:

Chiwaz
21-01-21, 12:23
Che ho fatto?

:look:


P.s. Oggi su Faceboooook, mi son preso di leghista destroso fascista con il cappello con le corna da uno che non conosco, cosi' a gratis. :asd:

Beh dai, ha sbagliato del 50% :asd:

Recidivo
21-01-21, 14:30
Beh dai, ha sbagliato del 50% :asd:

Hai ragione anche te.
:asd:

Marlborough's
21-01-21, 18:48
Che ho fatto?

:look:



Lo sai benissimo :sisi:
Andare ad impegolarsi, cosi', con l'avventatezza tipica di chi ha perso la voglia di vivere in quella ridotta di zie inviolate che e' il thread delle presidenziali USA :uhoh:

Recidivo
21-01-21, 19:46
Lo sai benissimo :sisi:
Andare ad impegolarsi, cosi', con l'avventatezza tipica di chi ha perso la voglia di vivere in quella ridotta di zie inviolate che e' il thread delle presidenziali USA :uhoh:

:asd:

Marlborough's
22-01-21, 19:16
E allora, il presidente di tutti?
Tutto bene?
Gia' restituiti Texas e California al Messico?

:commosso:

MrVermont
22-01-21, 19:42
E allora, il presidente di tutti?
Tutto bene?
Gia' restituiti Texas e California al Messico?

:commosso:Ha già sconfitto il Covid e le guerre sono state abolite per sempre! Pare che pure il razzismo non esista più! Un miracoloh!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sacramen
22-01-21, 20:17
Ha già sconfitto il Covid e le guerre sono state abolite per sempre! Pare che pure il razzismo non esista più! Un miracoloh!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Neanche 24 ore dopo l'insediamento l'ISIS ha fatto KABOOOM in Iraq.

Just in Time che Toyota scansate :smugranking:

Chiwaz
22-01-21, 20:39
Pare abbiano rimosso il busto di Churchill dalla stanza ovale.

Zhuge
22-01-21, 23:48
Pare abbiano rimosso il busto di Churchill dalla stanza ovale.

Per sostituirlo con uno di RuPaul spero.

sacramen
23-01-21, 00:29
Per sostituirlo con uno di RuPaul spero.

NeGro e fr*cio, la combo perfetta per i prossimi 5 anni :rotfl:

caesarx
23-01-21, 09:30
Pare abbiano rimosso il busto di Churchill dalla stanza ovale.Quando sono andato non l'ho visto...
:uhm:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Marlborough's
23-01-21, 11:07
Pare abbiano rimosso il busto di Churchill dalla stanza ovale.

Cioe', tenevano il busto di un vecchio bianco fascistoide, tabagista ed alcolizzato...:uhoh:
(o era il busto del mio Churchill?)


Bah...Chiwaz, guarda qui:

https://store.steampowered.com/app/1276790/Ruined_King_A_League_of_Legends_Story/

Dagli autori di Battle Chasers, un Battle Chasers con steroidi :alesisi:

Zhuge
23-01-21, 11:19
Ribadisco quanto già detto, Madureira pè riuscito a iterare per la terza volta in uina terza IP lo stesso gioco. :asd:

Marlborough's
23-01-21, 11:23
NeGro e fr*cio, la combo perfetta per i prossimi 5 anni :rotfl:

Mi terrorizza e disgusta il pensiero di imminenti guerre/rivolte/roBBe...ma non riesco ad essere ottimista: la dittatura dell'imbecillita' -fuori da qualsiasi ironia, cinque anni un piffero, qua si rischia un filotto di quelli che levati- mettera' alla prova anche il piu' mite dei liberali.
L'Europa e' una carogna in lenta, inesorabile decomposizione e la radicalizzazione in seno al Partito Democratico USA non si fermera', i vecchi democrats cristiano-centro-destrorsi stanno sparendo per semplici ragioni anagrafiche, ed altri saranno spazzati via :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Ribadisco quanto già detto, Madureira pè riuscito a iterare per la terza volta in uina terza IP lo stesso gioco. :asd:

Madureira e' bene che muova le chiappe e si metta al lavoro 24/7 sul prossimo Darksiders...

Zhuge
23-01-21, 11:24
Riprendere Battlechasers no eh? :asd:

Firestorm
23-01-21, 16:44
Mi terrorizza e disgusta il pensiero di imminenti guerre/rivolte/roBBe...ma non riesco ad essere ottimista: la dittatura dell'imbecillita' -fuori da qualsiasi ironia, cinque anni un piffero, qua si rischia un filotto di quelli che levati- mettera' alla prova anche il piu' mite dei liberali.
L'Europa e' una carogna in lenta, inesorabile decomposizione e la radicalizzazione in seno al Partito Democratico USA non si fermera', i vecchi democrats cristiano-centro-destrorsi stanno sparendo per semplici ragioni anagrafiche, ed altri saranno spazzati via :uhm:

- - - Aggiornato - - -



Madureira e' bene che muova le chiappe e si metta al lavoro 24/7 sul prossimo Darksiders...Con l'andare dell'età le opinioni si temperano sempre, quindi quelli che spariscono verranno sostituiti.
Anche AOC si troverà ad essere molto meno radicale tra pochi anni.

Lo Zio
23-01-21, 16:56
Madureira e' bene che muova le chiappe e si metta al lavoro 24/7 sul prossimo Darksiders...
il prossimo DS? intendi il 2 con Morte? :fag: :asd3:

Marlborough's
23-01-21, 17:02
Riprendere Battlechasers no eh? :asd:

Forse ricordo male, ma mi pare che gli stessi autori avessero tolto ogni dubbio al riguardo: Battle Chasers finisce li' e amen.
In barba alle aspettative dei fan e, soprattutto, al finale cliffangher :fermosi:

Marlborough's
23-01-21, 17:11
il prossimo DS? intendi il 2 con Morte? :fag: :asd3:

No, intendo quello che viene dopo il 3...che tu non hai finito perche' troppo difficile :fag:
Fossi in te proverei col pad :fag:
A difficolta' "Bicio" :fag:


E speriamo che i ragazzi THQNordic restino concentrati e sul pezzo, il che significa DS4 con Strife e un altro DS isometrico come Genesis(compratelo se non l'avete ancora fatto, e' una cannonazza)...magari con Furia e Morte.

Zhuge
23-01-21, 17:46
Forse ricordo male, ma mi pare che gli stessi autori avessero tolto ogni dubbio al riguardo: Battle Chasers finisce li' e amen.
In barba alle aspettative dei fan e, soprattutto, al finale cliffangher :fermosi:

Avevo letto che Madureira aveva abbandonato anche il fumetto a 1 albo dalla fine :asd:

Ray
23-01-21, 19:08
Cmq sarebbe figo se nella stanza ovale ci fossero action figure della sideShow nella stanza ovale

Ci metti Qualcosa di Berserker e imho ottieni hai un +5 relazioni diplomatiche da spenderti



Con Miss Ray stavamo giocando a Baldur's Gate III. Ma abbiamo finito l'early access. Altri giochi multiplayer stile Turn-Based o H&S ignoranti che siano easy e divertenti?
Peccato Battle Chaser non supporti il multi perche' sembrava cosa buona

Lo Zio
23-01-21, 19:15
No, intendo quello che viene dopo il 3...che tu non hai finito perche' troppo difficile :fag:
Fossi in te proverei col pad :fag:
A difficolta' "Bicio" :fag:
dopo il 3 c'è il genesys, che non mi è piaciuto :asd:

e pure ds3 non è che sia venuto proprio benino :asd: vabbè un giorno lo riprenderò :caffe:

Chiwaz
23-01-21, 19:41
Forse ricordo male, ma mi pare che gli stessi autori avessero tolto ogni dubbio al riguardo: Battle Chasers finisce li' e amen.
In barba alle aspettative dei fan e, soprattutto, al finale cliffangher :fermosi:

Non l'ho ancora finito :rotfl:

MrVermont
23-01-21, 19:49
Con l'andare dell'età le opinioni si temperano sempre, quindi quelli che spariscono verranno sostituiti.
Anche AOC si troverà ad essere molto meno radicale tra pochi anni.io spero si ritrovi sotto un ponte tra pochi anni

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

PCMaster
23-01-21, 20:27
No, intendo quello che viene dopo il 3...che tu non hai finito perche' troppo difficile :fag:
Fossi in te proverei col pad :fag:
A difficolta' "Bicio" :fag:


E speriamo che i ragazzi THQNordic restino concentrati e sul pezzo, il che significa DS4 con Strife e un altro DS isometrico come Genesis(compratelo se non l'avete ancora fatto, e' una cannonazza)...magari con Furia e Morte.

Mah, il genesis l'ho giochicciato e finito ma non è che mi abbia entusiasmato.... Darisders III invece mi ha fatto ben sperare prosieguo

Marlborough's
24-01-21, 11:10
Non l'ho ancora finito :rotfl:

Ah, lo so :sisi:
Per questo ho scritto e fatto pressioni sia presso Airship Syndicate che Riot Forge -senza dimenticare STEAM- affinche' il nuovo titolo sia precluso a tutti i pusillanimi che non hanno ancora finito Battle Chasers.


io spero si ritrovi sotto un ponte tra pochi anni

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Pensa che ci ho messo un po' a collegare l'acronimo alla persona..."chi cazz'e' 'sto AOC?"
Poi m'e' venuta in mente la scappata di casa la'...la futura vice-Harris dal 2024 insomma.


dopo il 3 c'è il genesys, che non mi è piaciuto :asd:
e pure ds3 non è che sia venuto proprio benino :asd: vabbè un giorno lo riprenderò :caffe:

Per carita', sapete che io [strizzatina d'occhio]rispetto tutte le vostre opinioni ed istanze[strizzatina d'occhio un pelo piu' insistita], e comunque ci sono altri titoli che potrebbero rivelarsi piu' adatti, tipo questi due:

https://store.steampowered.com/app/359050/Shower_With_Your_Dad_Simulator_2015_Do_You_Still_S hower_With_Your_Dad/
/
https://store.steampowered.com/app/1093670/ATTACK_OF_THE_EVIL_POOP/

:smug:


(https://store.steampowered.com/app/1093670/ATTACK_OF_THE_EVIL_POOP/)

Marlborough's
24-01-21, 16:41
Molti pirletZ cianciano di hack 'n' slash ma sono, per l'appunto, pirlaggini:

https://images2.imagebam.com/36/29/ca/bc627f1367757809.jpg
/
https://images2.imagebam.com/f7/32/ad/2ff7d11367758302.jpg

Questo e' Darksiders in isometrica, punto.
(zero click-cleck a caso da ragazzetti obesi, per intenderci...ed e' anche bello ricco di enigmi, come da tradizione)

gmork
25-01-21, 00:12
premettendo che putin non lo schioda nessuno...
https://i.imgur.com/T8lxLFM.mp4

https://i.imgur.com/alHBsm3.mp4

sacramen
25-01-21, 00:34
Tutti per il nazista :asd:

Marlborough's
29-01-21, 19:05
https://www.youtube.com/watch?v=6BCEGlI1dBA

Trailer non accattivantissimo, con un nonsoche' di irritante...:uhm:
Gia' metterli sullo stesso piano e' insultante, ma addirittura pensare che possa avere la meglio lo scimmiotto lancia-mer*a..


P.S.: speriamo almeno che la bambinetta finisca spappolata -magari sotto le chiappe pelose del suo amicone- or something :sisi:

gmork
29-01-21, 19:43
GODzilla gli fa una alitata e kong saluta sono proprio su piani diversi :sisi:
cioe', se si guardano i poteri del lucertolone è roba stile marvel lol

Marlborough's
30-01-21, 09:40
GODzilla gli fa una alitata e kong saluta sono proprio su piani diversi :sisi:
cioe', se si guardano i poteri del lucertolone è roba stile marvel lol

Massi', appunto.
Potentissimo--->lo fai inca**are--->diventa blu strapotente--->lo fai proprio uscire dai gangheri--->diventa rosso termo-nucleare-inarrestabile...un super Saiyan da un milione di tonnellate.
Lo scimmiotto che diamine fa, oltre a battersi il petto, zompare e lanciare le proprie feci?
Eddai.

Mr Yod
30-01-21, 14:20
Massi', appunto.
Potentissimo--->lo fai inca**are--->diventa blu strapotente--->lo fai proprio uscire dai gangheri--->diventa rosso termo-nucleare-inarrestabile...un super Saiyan da un milione di tonnellate.
Lo scimmiotto che diamine fa, oltre a battersi il petto, zompare e lanciare le proprie feci?
Eddai.
Ma anche senza tutti i superpoteri di Godzilla: King Kong si arrampica sull'Empire State Building mentre Godzilla É (alto quanto) l'Empire State Building... :asd:

Sarebbe come fare un film "Chihuahua vs The Rock", si, ok: il ratto travestito da cane è cattivo e inferocito, ma The Rock con un calcio lo spedisce su Marte. :bua:

Yuki
30-01-21, 16:28
Tranquilli. Già hanno fatto kong altro come godzilla per cominciare, sicuro per tutto il film godzilla avrà handicap o aiuti estermi per essere mazziato.
Poi in punto di morte urlera MARTHAA!, kong rimane interdetto, e i due formeranno un tag team per menare mecha godzilla :asd:

Gnappo
01-02-21, 10:14
Si ma King Kong perchè ha lo Stormbreaker?

Marlborough's
02-02-21, 13:28
Si ma King Kong perchè ha lo Stormbreaker?

Avra' terminato la scorta di materia fecale da lanciare...

Recidivo
02-02-21, 19:45
Ma anche senza tutti i superpoteri di Godzilla: King Kong si arrampica sull'Empire State Building mentre Godzilla É (alto quanto) l'Empire State Building... :asd:

Sarebbe come fare un film "Chihuahua vs The Rock", si, ok: il ratto travestito da cane è cattivo e inferocito, ma The Rock con un calcio lo spedisce su Marte. :bua:


Premesso che lo vedro' al cinema se possibile.

Stesse cose che ho scritto nel topi in muvi mascin.

Le dimensioni non sono rispettate.
Godzilla >>>>> King Kong.


Ma tipo 100m di Godzilla contro i 18~28 di King Kong.


Avra' terminato la scorta di materia fecale da lanciare...


Dice, che e' una ascia fatta con una scaglia dorsale di Godzilla.
Per questo riesce a riflettere il raggio.
Dice.

Lo Zio
02-02-21, 19:47
Le dimensioni non sono rispettate.
Godzilla >>>>> King Kong.


Ma tipo 100m di Godzilla contro i 18~28 di King Kong.


ebbasta :asd:

Recidivo
02-02-21, 19:55
ebbasta :asd:

Mai!

gmork
02-02-21, 20:34
ma poi perché il raggio di GODzilla segue l'ascia invece dei peli del gorillone?

Lo Zio
02-02-21, 20:35
l'ascia è composta da una scaglia dorsale di godzilla, il raggio ne sarà attratto :sospetto:

gmork
02-02-21, 20:52
ma quanto culo c'ha lo scimmione? :asd:

gmork
03-02-21, 10:59
questo video è di dicembre, c'e' poco risalto verso la piu' grande protesta per i diritti della storia

https://www.youtube.com/watch?v=3NxgkkY2G8s&feature=youtu.be

Marlborough's
03-02-21, 19:26
Premesso che lo vedro' al cinema se possibile.

Stesse cose che ho scritto nel topi in muvi mascin.


"muvi mascin" esiste ancora?
Ed e' sempre quella congregazione di zie da "film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco segue dibattito"?

...data un'occhiata svelta e si, piu' o meno :uhm:


Ecco, l'importante e' che non si azzardino nemmeno a ventilarla l'ipotesi di uno scontro alla pari.
Non si azzardino assolutamente.
Godzilla avra' i polsi spezzati per via di un debito non saldato/i figli rapiti/i postumi di una sbronza atomica/avra' battuto la testa nel bidet...vedrete che -pena pesanti ritorsioni- si inventeranno qualcosa che renda credibile i pochi colpi mandati a segno dal maleodorante gorillotto :sisi:

Lo Zio
03-02-21, 19:32
ti aspetto all'imax dell'orio center :fag:

Necronomicon
04-02-21, 13:12
"muvi mascin" esiste ancora?
Ed e' sempre quella congregazione di zie da "film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco segue dibattito"?

...data un'occhiata svelta e si, piu' o meno :uhm:


Ecco, l'importante e' che non si azzardino nemmeno a ventilarla l'ipotesi di uno scontro alla pari.
Non si azzardino assolutamente.
Godzilla avra' i polsi spezzati per via di un debito non saldato/i figli rapiti/i postumi di una sbronza atomica/avra' battuto la testa nel bidet...vedrete che -pena pesanti ritorsioni- si inventeranno qualcosa che renda credibile i pochi colpi mandati a segno dal maleodorante gorillotto :sisi:

Faranno un team verso una minaccia più grande ma se così non fosse, King Kong è chiaramente il campione scelto dall'umanità, perché l'umanità discende dalle scimmie, e King Kong è anche lui un grande primate e dunque è il nostro simbolico rappresentante in una guerra tra mostri

Mr Yod
04-02-21, 13:37
Faranno un team verso una minaccia più grande ma se così non fosse, King Kong è chiaramente il campione scelto dall'umanità, perché l'umanità discende dalle scimmie, e King Kong è anche lui un grande primate e dunque è il nostro simbolico rappresentante in una guerra tra mostri
Plot twist: King Kong in realtà si scoprirà essere Queen Konga e quindi arerà con estrema facilità la lucertola sotto steroidi prodotti a Chernobyl. :snob:

:asd:

Marlborough's
04-02-21, 20:55
Faranno un team verso una minaccia più grande ma se così non fosse, King Kong è chiaramente il campione scelto dall'umanità, perché l'umanità discende dalle scimmie, e King Kong è anche lui un grande primate e dunque è il nostro simbolico rappresentante in una guerra tra mostri

Se non ricordo male uomini e scimmie discendono da un antenato comune, dunque nessuno discende direttamente da nessuna scimmia fetente, se pero' tu tieni particolarmente ad essere rappresentato da un primatone lancia-feci beh...de gustibus etceteraS.
Quanto a me e a tutte le persone di buon senso e gusto ribadisco il "non si azzardino" :nono:

TeoN
04-02-21, 21:00
Marlb non posso fare il pc nuovo devo aspettare almeno fino ad Aprile :(

gmork
04-02-21, 21:27
più aspettate e meglio fate il pc nuovo :sisi:

TeoN
04-02-21, 22:52
Per forza, tra costi assurdi e pezzi introvabili adesso non ha senso

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Marlborough's
04-02-21, 22:55
Marlb non posso fare il pc nuovo devo aspettare almeno fino ad Aprile :(

Non e' un periodo di quelli frizzantissimi, al massimo fatti una GPU "cuscinetto".
Io fino al '22 inoltrato non faccio nulla 😐

Zhuge
04-02-21, 23:31
più aspettate e meglio fate il pc nuovo :sisi:

:bua:

Manu
05-02-21, 00:14
Non e' un periodo di quelli frizzantissimi, al massimo fatti una GPU "cuscinetto".
Io fino al '22 inoltrato non faccio nulla 2122 intendi? :uhm:

gmork
05-02-21, 01:13
in russia fare i medici è pericoloso ^^
https://i.imgur.com/07zoB8m.png

sacramen
05-02-21, 07:43
in russia fare i medici è pericoloso ^^
https://i.imgur.com/07zoB8m.png

Soprattutto se devi curare un nazista pompato dai media :lul:

Hellvis
05-02-21, 09:26
Nazista?

sacramen
05-02-21, 09:38
Vai a vedere con chi se la passava in Ucraina...
Senza contare che è sempre stato buttato fuori da qualsiasi partito proprio per le sue idee xenofobe (un conto è la battuta, lui veniva espulso perché faceva girare i coglioni...).

Questo qua è il Renzi made in Russia, uno col 2% che viene pompato dai media europei come principale oppositore di Putin.
Poi guardi ed è potentissimamente filo UE :roll:


Ah, se cercando con Google non trovi nulla sul suo passato "discutibile" è perché lo hanno ripulito…

Daje!!!


https://www.youtube.com/watch?v=BuCWgTWsG24

caesarx
05-02-21, 11:10
Quindi lo zio Putin che tenta di seccarlo in tutti i modi e secca chiunque lo aiuti è il buono.
:timido:

Gilgamesh
05-02-21, 11:22
Quindi lo zio Putin che tenta di seccarlo in tutti i modi e secca chiunque lo aiuti è il buono.
:timido:
"Se Putin avesse davvero voluto ucciderlo l'avrebbe fatto"

Nel caso fosse morto "Non c'è nessuna prova che sia stato Putin"

Nel caso fosse morto, con prove evidenti "E Putin sarebbe così stupido da lasciare prove? Chiaramente è stato qualcuno che vuole mettere in cattiva luce la Russia"

Zhuge
05-02-21, 11:43
Quindi lo zio Putin che tenta di seccarlo in tutti i modi e secca chiunque lo aiuti è il buono.
:timido:

Come Stalin.

Marlborough's
05-02-21, 12:21
Quindi lo zio Putin che tenta di seccarlo in tutti i modi e secca chiunque lo aiuti è il buono.
:timido:

Quindi non necessariamente chi si oppone ad un despota e' tenero&cucciolosetto.
Questa e' un'amara verita' che chiunque, passati i cinque anni dovrebbe assimilare, pena vivere nell' imbecillita' senza appello il resto dei propri giorni.

caesarx
05-02-21, 12:25
Quindi non necessariamente chi si oppone ad un despota e' tenero&cucciolosetto.
Questa e' un'amara verita' che chiunque, passati i cinque anni dovrebbe assimilare, pena vivere nell' imbecillita' senza appello il resto dei propri giorni.

Ma solo gli idioti vedono tutto in bianco e nero...

...il fatto che lui non sia Gandhi non rende più buono zietto Vladimiro però.

Gilgamesh
05-02-21, 12:33
Quindi non necessariamente chi si oppone ad un despota e' tenero&cucciolosetto.
Questa e' un'amara verita' che chiunque, passati i cinque anni dovrebbe assimilare, pena vivere nell' imbecillita' senza appello il resto dei propri giorni.
Navalny ha avuto posizioni di destra e anche nazionaliste che in Italia lo metterebbero vicino a Meloni e Salvini. Certo la sinistra è ipocrita a idolatrarlo, ben più strano è vedere i sovranisti nostrani che cercano di screditarlo facendolo passare per neonazi


Controversially, Navalny has participated in the annual Russian March, a parade uniting Russian nationalist groups of all stripes. He has also endorsed a nationalist-led campaign called Stop Feeding the Caucasus that has called for ending federal subsidies to the "corrupt" and "ineffective" governments of Chechnya and other North Caucasus republics.

"Those of us who are here, we know and believe that there are also 'normal' people in the Caucasus -- not only those freaks who are in power. We know that there are girls there whose life's ambition is not about being wrapped up in a burqa and having 25 children, but about living a decent life like humans. There are young people who want to study and work -- and their ideal of life is not a Porsche Cayenne and a golden gun," he told a Stop Feeding the Caucasus rally in October 2011

He has at various times called for deporting illegal immigrants and introducing a visa regime for the countries of Central Asia.

In an interview in January, Navalny laid out the main points of the so-called nationalist agenda, including combating illegal immigration and ethnically based organized-crime groups; protecting ethnic Russians abroad; and bringing order to the North Caucasus, which he has called a de facto lawless "off-shore zone."

https://www.theatlantic.com/international/archive/2013/07/is-aleksei-navalny-a-liberal-or-a-nationalist/278186/

Marlborough's
05-02-21, 12:47
Ma solo gli idioti vedono tutto in bianco e nero...


Idioti ben foraggiati dai soliti media di mer*a...un buon 85% dei media, suppergiu'.

Mr Yod
05-02-21, 13:49
Ma solo gli idioti vedono tutto in bianco e nero...

https://www.youtube.com/watch?v=5BxCqvRfo1Q

Zhuge
05-02-21, 14:06
https://www.youtube.com/watch?v=5BxCqvRfo1Q

è la metafora perfetta di molteplici go-go-go-go-governi italiani tra l'altro :asd:

Angels
05-02-21, 14:34
è la metafora perfetta di molteplici go-go-go-go-governi italiani tra l'altro :asd:

Io direi dell'intero paese :sad:

sacramen
05-02-21, 15:53
Navalny ha avuto posizioni di destra e anche nazionaliste che in Italia lo metterebbero vicino a Meloni e Salvini. Certo la sinistra è ipocrita a idolatrarlo, ben più strano è vedere i sovranisti nostrani che cercano di screditarlo facendolo passare per neonazi



https://www.theatlantic.com/international/archive/2013/07/is-aleksei-navalny-a-liberal-or-a-nationalist/278186/

Forse lo puoi accostare al Bossi inizio carriera o a Borghezio che sognavano di menargli al terrone :asd:, ma a Salvini e Meloni proprio no...

Gilgamesh
05-02-21, 16:08
Forse lo puoi accostare al Bossi inizio carriera o a Borghezio che sognavano di menargli al terrone :asd:, ma a Salvini e Meloni proprio no...
Ah sì dimenticavo che la Cecenia per i sovranisti nostrani non è una dittatura islamica dove vige la Sharia ma un posto normalissimo visto che a Putin va bene così :asd:

sacramen
05-02-21, 16:27
Ah sì dimenticavo che la Cecenia per i sovranisti nostrani non è una dittatura islamica dove vige la Sharia ma un posto normalissimo visto che a Putin va bene così :asd:

Boh, non ho ricordi di aver sentito dire al Felpa o alla Meloni che bisogna ammazzare gli immigrati o i napoletani :bua:

Chiwaz
05-02-21, 17:04
Da quando la Cecenia è passata da patria di terroristi a luogo di villeggiatura di Putin ?

Gilgamesh
05-02-21, 17:12
Boh, non ho ricordi di aver sentito dire al Felpa o alla Meloni che bisogna ammazzare gli immigrati o i napoletani :bua:
Nel tuo video dice che bisogna ammazzare i ceceni? Io vedo solo parole forti contro i terroristi islamici, prese fuori contesto, mescolate a frasi e dichiarazioni di altri movimenti estremisti con cui si è alleato :boh2:
È lo stesso giochetto che fa la sinistra con Salvini, Trump e co., non vedo perché in quel caso è disonestà intellettuale mentre qui è importante lavoro di informazione

- - - Aggiornato - - -


Da quando la Cecenia è passata da patria di terroristi a luogo di villeggiatura di Putin ?
Da quando ha sconfitto i terroristi e ci ha piazzato un suo satrapo a governare la regione col pugno di ferro :asd:
Così possono godersi tutte le delizie della sharia ma sotto la tenera protezione della Russia

Recidivo
05-02-21, 19:38
Si, ma se volte parlare di cose serie apritevi un topic e scannatevi li.

Qui si parla del nuovo PC di Marlborone.

Ecco.

:-P

Mr Yod
05-02-21, 20:26
Qui si parla del nuovo PC di Marlborone.

:uhm:

Recidivo
05-02-21, 20:41
:asd:

Zhuge
05-02-21, 21:49
Qualcuno ha scambiato la Crimea con la Cecenia? :asd:

Lo Zio
05-02-21, 21:50
non fare il pignolo :asd:

Gilgamesh
05-02-21, 22:47
Qualcuno ha scambiato la Crimea con la Cecenia? :asd:
Ah quello intendeva per luogo di villeggiatura? Pensavo fosse una metafora :asd:

TeoN
05-02-21, 23:41
Non e' un periodo di quelli frizzantissimi, al massimo fatti una GPU "cuscinetto".
Io fino al '22 inoltrato non faccio nulla 😐

Volevo farlo ma non si trova nulla.

La mia 1070 viene venduta usata a 450 euro :rotfl:

ci sono le 1080 vendute a 800 euri usate le robe dei matti.

- - - Aggiornato - - -


Boh, non ho ricordi di aver sentito dire al Felpa o alla Meloni che bisogna ammazzare gli immigrati o i napoletani :bua:

Bhe il felpa qualche anno fa' i cori inneggianti al Vesuvio li faceva si eh ?

Marlborough's
06-02-21, 10:32
Si, ma se volte parlare di cose serie apritevi un topic e scannatevi li.

Qui si parla del nuovo PC di Marlborone.

Ecco.

:-P

Non piu' tardi di una settimana fa ho stilato una "comparison chart(?)" dei miei componenti hardware raffrontati il piu' fedelmente possibile(quindi, chesso', il Samsung 960PRO vs il 980* etc) ai corrispettivi dell'attuale generazione, in breve un match 2018 VS 2021.
E dall'esito la decisione di restare fermo fino al 2022 inoltrato.


*ovviamente avendo cura di verificare la bonta' di tali componenti rispetto alla migliore concorrenza.



Volevo farlo ma non si trova nulla.

La mia 1070 viene venduta usata a 450 euro :rotfl:

ci sono le 1080 vendute a 800 euri usate le robe dei matti.


Si, beh...tu con quella GPU sei in una situazione barbonesca :uhm:
Costretto a giocare roba tranquilla o roba buona super-castrata.

Tra eBay e AmazonUK ho visto parecchie offerte di 2080 Super/Ti usate, molto probabilmente con ancora un anno o due di garanzia :uhm:

Pensare che a meta' Dicembre l'assemblatore mi segnalo' la molto concreta possibilita' di mettere le mani su una 3080 Aorus Xtreme per soli 949 euro(un prezzonissimo, sfido chiunque a negarlo) :uhm:
Al momento introvabile, se non prenotando per Aprile/Maggio a non meno di 1200 euro.
Ma non ne valeva la pena.
Certo, la mia GPU e' ancora oggi piu' che fischiante...

TeoN
06-02-21, 13:27
ma non spendo 800 euro per una 2080 quando tra un po' posso paddare alla nuova generazione spendendo uguale o meno.

E poi e' tutto sovraprezzato, non solo le gpu, adesso un pc da 1500 euro lo paghi 3000. Non ha senso, aspetto con calma e amen.

In realta' la 1070 tra le vecchie si difende egregiamente. Ha dato un 45 fps anche con cyberpunk a 2K e settagggi medi. C'e' gente con sistemi piu nuovi che non riesce :asd:

Comunque si, e' un pc del 2016 e si vede, oltre alla parte grafica la CPU e' troppo collo di bottiglia, se prendo una gpu potente il sistema comunque la castrerebbe, a sto punto aspetto

Fermo restando ch siamo a circa 250 giochi mai toccati nel backlog :rotfl:

- - - Aggiornato - - -



Al momento introvabile, se non prenotando per Aprile/Maggio a non meno di 1200 euro.
Ma non ne valeva la pena.
Certo, la mia GPU e' ancora oggi piu' che fischiante...

Chi ha prenotato a Dicembre/gennaio si sta vedendo la consegna slittare a Ottobre. se prenoti ora col cacchio la vedi a Maggio. Salvo pagare 1500 euro a uno scalper

Mr Yod
06-02-21, 14:04
Non piu' tardi di una settimana fa ho stilato una "comparison chart(?)" dei miei componenti hardware raffrontati il piu' fedelmente possibile(quindi, chesso', il Samsung 960PRO vs il 980* etc) ai corrispettivi dell'attuale generazione, in breve un match 2018 VS 2021.
E dall'esito la decisione di restare fermo fino al 2022 inoltrato.Lascia perdere le versioni pro e vai con le evo plus. :uhm:
E lascia ancora più perdere le versioni pro PCIe 4 che tanto pro non sono (hanno la tecnologia degli evo della generazione precedente). :uhm:


Tra eBay e AmazonUK ho visto parecchie offerte di 2080 Super/Ti usate, molto probabilmente con ancora un anno o due di garanzia :uhm:Si: in offerta a 700 miliardi di €, per una scheda usata, vecchia di 4 anni... :asd:
Grandissima offerta. :rotfl:

Marlborough's
06-02-21, 16:19
ma non spendo 800 euro per una 2080 quando tra un po' posso paddare alla nuova generazione spendendo uguale o meno.


Ah, beh, aspetta "un po'" allora.
D'altro canto nella situazione barbonesca ci stai tu, mica io :snob:


Fermo restando ch siamo a circa 250 giochi mai toccati nel backlog :rotfl:


Questo perche':

a- acquisti compulsivamente
b- acquisti titoli che col tuo hardware girerebbero da far compassione e quindi li tieni a far la polvere

:baci:



Chi ha prenotato a Dicembre/gennaio si sta vedendo la consegna slittare a Ottobre. se prenoti ora col cacchio la vedi a Maggio. Salvo pagare 1500 euro a uno scalper


L'assemblatore le sue Aorus le ha trovate(tre), gli avessi detto si a suo tempo ora ne avrei una anch'io :boh2:



Si: in offerta a 700 miliardi di €, per una scheda usata, vecchia di 4 anni... :asd:
Grandissima offerta. :rotfl:

a- se mi trovi una 2080 Super vecchia di quattro anni te la pago tanto oro quanto pesi
b- ma quali cacchio di 700 miliardi :rotfl2:

Sempre la solita fretta di piazzare la risposta salace da ragazzetti pirletZ :bua:

Mr Yod
06-02-21, 16:57
a- se mi trovi una 2080 Super vecchia di quattro anni te la pago tanto oro quanto pesi
b- ma quali cacchio di 700 miliardi :rotfl2:

Sempre la solita fretta di piazzare la risposta salace da ragazzetti pirletZ :bua:
Lo sapevo che era un brutto momento per mettersi a dieta. :azz:

Pinhead81
09-02-21, 12:54
Ho una 2080ti che mi avanza, base d'asta 600€

sacramen
09-02-21, 13:10
Ho una 2080ti che mi avanza, base d'asta 600€

Te prego, convinci Marione a mettere gli incentivi sulle 2080 :asd:

Mr Yod
09-02-21, 13:11
Ho una 2080ti che mi avanza, base d'asta 600€
La stai regalando! :asd:

:fag:

Marlborough's
09-02-21, 18:50
Il Pin :rotfl:
Se siete fortunati vi arriva un pacco di paccheri del discount, se vi va male, beh...sapete benissimo cosa e' solito spedire il Pin quando e' in vena di scherzoni :lul:

Marlborough's
09-02-21, 18:59
Lo metto qua anche se:


https://www.youtube.com/watch?v=HAr7yUlM0Po&feature=emb_logo

Anche se fa molto male.
Tempo fa vi raccontai di quando lessi le cronache dell'ultima battaglia della zarina di Kislev, scrissi di getto e senza trattenermi: la rabbia forte, il senso di impotenza, gli occhi lucidi.
Aprii il mio cuore a voi(banda di vecchi cialtroni induriti dal logorio della vita moderna e dall'alcoHol, ormai incapaci di distinguere il vero dai sogni), non so quanto compreso e/o apprezzato.
Ecco.


...pero' che due co*lioni SEGA e i suoi Total War, una volta aspettavo un annetto e fischioni e andavo di GOTY , adesso dopo cinque anni ti ritrovi ancora prezzi folli e DLC da prendere uno per uno(a prezzi folli) :rotfl2:



...occa**o, non avevo considerato che potrebbe essere l'occasione per prendersi la rivincita su quel drizza-tondini di Archaon :lul:

Chiwaz
10-02-21, 11:03
Drizza-tondini è stupendo :asd:

Boh, la mia negazione verso gli RTS mi ha sempre impedito di avvicinarmi a più di un raggio di pene ai WH Total War. Eppure mi sa che meritano.

TeoN
10-02-21, 13:49
Penso siano il miglior compromesso WH disponibile a oggi.

PEr quanto si, non essendo a turni un po' cambia la cosa

Marlborough's
10-02-21, 19:23
Eppure a me un pelo ha deluso e annoiato(il primo) :uhm:
Non so, secondo me offre il peggio di Total War -la rottura di palle di tutte le micro-gestioni/lagnanze possibili immaginabili- senza rendere al meglio l'epicita' di Warhammer.
Magari col due han sistemato.



***


Preso--->ci sto giocando--->vaginata atomica:
https://images2.imagebam.com/96/f3/73/3809bc1369687925.jpg

Ovviamente, tecnicamente parlando, si va sul vellutissimo: 120/130fps medi con tutto a bombetta.
Anche se adesso lo tengo lockato a 60fps perche':

a- obiettivamente, oltre non serve
b- mi seccava avere il dissipatore della CPU che mi martella nelle orecchie come un Sea Stallion.

PCMaster
10-02-21, 19:51
Mah, io sapevo che nei Warhammer avevano semplificato ancora di più la parte strategica-gestionale...

Lo Zio
10-02-21, 20:37
Eppure a me un pelo ha deluso e annoiato(il primo) :uhm:
Non so, secondo me offre il peggio di Total War -la rottura di palle di tutte le micro-gestioni/lagnanze possibili immaginabili- senza rendere al meglio l'epicita' di Warhammer.
Magari col due han sistemato.



***


Preso--->ci sto giocando--->vaginata atomica:
https://images2.imagebam.com/96/f3/73/3809bc1369687925.jpg

Ovviamente, tecnicamente parlando, si va sul vellutissimo: 120/130fps medi con tutto a bombetta.
Anche se adesso lo tengo lockato a 60fps perche':

a- obiettivamente, oltre non serve
b- mi seccava avere il dissipatore della CPU che mi martella nelle orecchie come un Sea Stallion.

cambia dissipatore

Marlborough's
10-02-21, 21:31
cambia dissipatore

Non e' rumorosissimo - non come un Sea Stallion per lo meno 😗- , ma a 60fps e' praticamente inavvertibile.
Ed e' pure molto piu' freschino quando ci appoggi la manina.

Lux !
11-02-21, 09:06
Per chi se lo fosse perso:


https://www.youtube.com/watch?v=O7hgjuFfn3A

Lo Zio
11-02-21, 11:49
Non e' rumorosissimo - non come un Sea Stallion per lo meno ��- , ma a 60fps e' praticamente inavvertibile.
Ed e' pure molto piu' freschino quando ci appoggi la manina.

:tsk:

Chiwaz
11-02-21, 22:58
Molto figo HZD, ci sto giocando anche io, ma secondo me ha qualche problema di bilanciamento della difficoltà.

Marlborough's
12-02-21, 19:30
Drizza-tondini è stupendo :asd:


:sisi:
Il guaio e' che molti non ne colgono il senso, pensano ad un tizio forte che piega i tondini :bua:




Per chi se lo fosse perso:


https://www.youtube.com/watch?v=O7hgjuFfn3A

Grazie(anche a nome di tutti i vecchi flatulenti, fruitori poco riconoscenti qua dentro), me l'ero perso :sisi:
Molto interessante.
Peccato sia la solita iniziativa sparuta e destinata a finire nel deposito delle buone idee che tanto, ora che in GW si decidono a fare il "grande salto", siamo gia' belli che decrepiti come Lord Dante.
(si fa per dire, ad averceli milleduecento anni portati divinamente come Lord Dante...altro che "quando novecento anni avrai, bello non sembrerai")


Molto figo HZD, ci sto giocando anche io, ma secondo me ha qualche problema di bilanciamento della difficoltà.

Per me e' ancora troppo presto -ho appena ricevuto dalla zia della Boldrini l'incarico di uscire dall'Abbraccio in veste di Cercatrice or something- per giudicare.

Lux !
13-02-21, 22:35
:sisi:
Il guaio e' che molti non ne colgono il senso, pensano ad un tizio forte che piega i tondini :bua:





Grazie(anche a nome di tutti i vecchi flatulenti, fruitori poco riconoscenti qua dentro), me l'ero perso :sisi:
Molto interessante.
Peccato sia la solita iniziativa sparuta e destinata a finire nel deposito delle buone idee che tanto, ora che in GW si decidono a fare il "grande salto", siamo gia' belli che decrepiti come Lord Dante.
(si fa per dire, ad averceli milleduecento anni portati divinamente come Lord Dante...altro che "quando novecento anni avrai, bello non sembrerai")



Fatto tutto da una sola persona in 3dsmax :chebotta:

Marlborough's
14-02-21, 11:10
Fatto tutto da una sola persona in 3dsmax :chebotta:

Beh, un ottimo lavoro.
Cui muoverei giusto un paio di "critiche", di quelle giusto per: l'audio -il bolter ha un timbro potente e profondo, qui ci ha messo una serie di campionature da Rambo 3 :bua:- e la scelta degli inediti Retributors in luogo della piu' appropriata Deathwatch, visto che quel coso a palla e' chiaramente tecnologia Xeno di quella super-fischiez :uhm:

Mammaoca
14-02-21, 16:20
Penso siano il miglior compromesso WH disponibile a oggi.

PEr quanto si, non essendo a turni un po' cambia la cosa

Si, sia in termini di gradimento che commerciali è il miglior gioco di WH, il fatto che GW abbia finalmente smesso di cacare il cazzo e impuntarsi ha fatto lavorare i dev come volevano loro.

Sul fatto che manchi dell'epicità di WH che diceva marlb non concordo, vedere un Grimgor o lo stesso Archaon malmenare brutalmente qualsiasi cosa gli si pari davanti è piuttosto epico :asd:

gmork
14-02-21, 18:08
stanno facendo la transizione ecologica :bua:
https://i.imgur.com/WcsgkT1.mp4

blastomorpha
14-02-21, 20:52
Beh, un ottimo lavoro.
Cui muoverei giusto un paio di "critiche", di quelle giusto per: l'audio -il bolter ha un timbro potente e profondo, qui ci ha messo una serie di campionature da Rambo 3 :bua:- e la scelta degli inediti Retributors in luogo della piu' appropriata Deathwatch, visto che quel coso a palla e' chiaramente tecnologia Xeno di quella super-fischiez :uhm:

Non vorrei dire, ma dalla pubblicazione dei video è passato almeno un anno di speculazioni e ANALisi degli appassionati, roba da frame by frame :asd:

Marlborough's
15-02-21, 10:45
Non vorrei dire, ma dalla pubblicazione dei video è passato almeno un anno di speculazioni e ANALisi degli appassionati, roba da frame by frame :asd:

Immagino :asd:
E non posso che esserne contento, leggevo pochi giorni fa che GW sta finalmente uscendo dall'eremo di pura idiozia montanara in cui si era auto-confinata; in ballo ci sono qualcosa come una sessantina di contratti con produttori piu' e meno grossi e che la volonta' precisa del (relativamente)nuovo CEO e' di avere -finalmente- una serie di titoli tripla A -Total War a parte- a partire dalla fine di quest'anno.
Ovviamente parlando solo di videogiochi.

Marlborough's
15-02-21, 10:54
Molto figo HZD, ci sto giocando anche io, ma secondo me ha qualche problema di bilanciamento della difficoltà.

Forse ci sto arrivando :uhm:
Calderone "qualcosa", livello 7 consigliato, entro e mi faccio un bel giro ma alla fine mi tocca abbattere un mostrone sputa-fiamme grosso come un bi-locale :uhm:
Non difficilissimo, ma a livello 14 ci impiego un bel po'...e poi mi resta il dubbio se aumentando di livello si riceve un bonus ai danni melee/ranged o contano solo le stats delle armi + i potenziamenti aggiunti.
Anche perche' la lancia non la puoi potenziare in nessun modo :uhm:
Controllero' i "numeretti" durante gli scontri.

E poi l'armatura delle macchine...cioe', tu le colpisci con quelle frecce spacca-blindatura(quelle viola abbinate all'arco da guerra) e...?
Vedi pezzi di roba saltare via ma non hai un riscontro chiaro sul danno inflitto all'armatura :uhm:

Recidivo
15-02-21, 19:49
Forse ci sto arrivando :uhm:
Calderone "qualcosa", livello 7 consigliato, entro e mi faccio un bel giro ma alla fine mi tocca abbattere un mostrone sputa-fiamme grosso come un bi-locale :uhm:
Non difficilissimo, ma a livello 14 ci impiego un bel po'...e poi mi resta il dubbio se aumentando di livello si riceve un bonus ai danni melee/ranged o contano solo le stats delle armi + i potenziamenti aggiunti.
Anche perche' la lancia non la puoi potenziare in nessun modo :uhm:
Controllero' i "numeretti" durante gli scontri.

E poi l'armatura delle macchine...cioe', tu le colpisci con quelle frecce spacca-blindatura(quelle viola abbinate all'arco da guerra) e...?
Vedi pezzi di roba saltare via ma non hai un riscontro chiaro sul danno inflitto all'armatura :uhm:


Marlb, dammi retta, il ganzo e' far saltare via gli armamenti ai robot.
Tutte le armi che hanno possono essere sganciate con le apposite freccie.
Oppure far saltare i depositi delle munizioni ( oserbatoi che dir si voglia )
Alcune armi, le puoi prendere da terra e sparargliele contro.

Molto molto bello.
( anche la trama )

Gnappo
15-02-21, 21:52
Marlb, dammi retta, il ganzo e' far saltare via gli armamenti ai robot.

Io adesso sono alle prese con gli Inseguiotri indemoniati e giro solo con le frecce viola, maledettti.

Recidivo
15-02-21, 23:22
Quelli che diventano invisibili?
Maremma che rottura ...

TeoN
16-02-21, 17:28
Marlboro sto pensando di comprare un Alienware e fanculo. Per la prima volta in vita mia non assemblo


Sent from my iPad using Tapatalk

Lo Zio
16-02-21, 17:30
è il primo passo per diventare frocio... :|

TeoN
16-02-21, 17:39
Con sta crisi costano meno gli assemblati di marca che i pezzi singoli. Con 2500 faccio un ryzen 5900 32 giga rtx 3080 e raffreddamento a liquido.

Assemblandolo mi viene più di 3000 e non trovo i pezzi

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Lo Zio
16-02-21, 17:50
già che ci sei inizia pure a ordinare vegano :fag:


:asd:

TeoN
16-02-21, 17:53
Mi tiene solo il fatto che mi venderebbero anche Windows, non posso cedere dopo 35 anni a Bill Gates : asd:

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Marlborough's
16-02-21, 19:12
Marlb, dammi retta, il ganzo e' far saltare via gli armamenti ai robot.
Tutte le armi che hanno possono essere sganciate con le apposite freccie.
Oppure far saltare i depositi delle munizioni ( oserbatoi che dir si voglia )
Alcune armi, le puoi prendere da terra e sparargliele contro.

Molto molto bello.
( anche la trama )

Ieri sera arrivo in quella vallata a est con lo stadio e le rovine di Citylife(ci sono i grattacieli penduli come a Milano): "assalta gli accampamenti dei banditS", mi dice la capoguerra cioccolosa, ok, le rispondo, parto e in breve elimino tutti senza far scattare allarmi.
Per puro disculo mi vede uno Spazzino corrotto demmer*a e in un amen ne ho addosso quattro...non sarebbe la fine del mondo ma arrivano anche due cosi volanti giganteschi mai visti prima.
Un pandemonio del ca**o :rotfl:
A 'sto punto mi auguro che anche Forbidden West arrivi non troppo dopo anche su PC.


Marlboro sto pensando di comprare un Alienware e fanculo. Per la prima volta in vita mia non assemblo


Boh.
Il mio babbo ha sempre usato portatili -e, almeno per ora, non e' ancora diventato frocio- perche' non ha voglia di farsi una postazione degna di Mordor, a volte se lo fa portare a letto insieme al vassoietto della colazione :asd:
Non avendo problemi economici ogni anno/anno e mezzo lo cambia e bon.
Pero' non so...hanno dei display piccoletti e scaldano come tizzoni d'inferno...non so.


già che ci sei inizia pure a ordinare vegano :fag:
:asd:

Avevo letto "orinare vegano" :timido:

Lo Zio
16-02-21, 19:28
Mi tiene solo il fatto che mi venderebbero anche Windows, non posso cedere dopo 35 anni a Bill Gates : asd:

quello è il meno , si trovano licenze a meno di 10 sacchi su amazon / ebay :asd:

- - - Aggiornato - - -



Avevo letto "orinare vegano" :timido:
te lo consiglio, soprattutto dopo asparagi in umido :fag:

TeoN
16-02-21, 19:43
Ieri sera arrivo in quella vallata a est con lo stadio e le rovine di Citylife(ci sono i grattacieli penduli come a Milano): "assalta gli accampamenti dei banditS", mi dice la capoguerra cioccolosa, ok, le rispondo, parto e in breve elimino tutti senza far scattare allarmi.
Per puro disculo mi vede uno Spazzino corrotto demmer*a e in un amen ne ho addosso quattro...non sarebbe la fine del mondo ma arrivano anche due cosi volanti giganteschi mai visti prima.
Un pandemonio del ca**o :rotfl:
A 'sto punto mi auguro che anche Forbidden West arrivi non troppo dopo anche su PC.



Boh.
Il mio babbo ha sempre usato portatili -e, almeno per ora, non e' ancora diventato frocio- perche' non ha voglia di farsi una postazione degna di Mordor, a volte se lo fa portare a letto insieme al vassoietto della colazione :asd:
Non avendo problemi economici ogni anno/anno e mezzo lo cambia e bon.
Pero' non so...hanno dei display piccoletti e scaldano come tizzoni d'inferno...non so.



Avevo letto "orinare vegano" :timido:No che laptop, il desktop, giocare sul laptop ????

Cristo se fossimo in WH40K staresti bruciando

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

TeoN
16-02-21, 20:14
Comunque no, alla fine non mi soddisfa, aspetto finche non torna tutto accettabile e lo faccio come dico io, mi sta sul cazzo dover prendere tutte robe che non mi piacciono

Marlborough's
16-02-21, 23:29
No che laptop, il desktop, giocare sul laptop ????

Cristo se fossimo in WH40K staresti bruciando

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Non so.
Per me e' enormemente piu' frocesca l'idea di un desktop pre-assemblato che non un laptop...che ha comunque un suo senso 😐
Considerato che l'alternativa -per chi non ha spazio/vuole una certa mobilità- è umiliarsi con una di quelle scatole da poche centinaia di euro 😐

- - - Aggiornato - - -


...mi sta sul cazzo dover prendere tutte robe che non mi piacciono

Ma non mi dire 😗

ZTL
22-02-21, 19:47
https://i.imgur.com/8gutBco.jpg

caesarx
22-02-21, 21:13
Qualcuno dovrebbe spiegare che il simbolo dell'ONU non è un campo di forza che respinge i cattivi.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

gmork
23-02-21, 10:47
hanno iniziato la lenta conquista :sisi:

LA242 China TV

TeoN
23-02-21, 11:54
Qualcuno dovrebbe spiegare che il simbolo dell'ONU non è un campo di forza che respinge i cattivi.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Tu che ne sai piu' di me, ma perche' in una zona come quella giravano cosi leggeri? mi sarei aspettato se non una scorta militare, una macchina blindata e piu' di un carabiniere da solo.

Marlborough's
23-02-21, 12:24
Tu che ne sai piu' di me, ma perche' in una zona come quella giravano cosi leggeri? mi sarei aspettato se non una scorta militare, una macchina blindata e piu' di un carabiniere da solo.

ONU...piu', forse, una spolveratina di terzomondismo?
😐

TeoN
23-02-21, 14:54
Di solito proprio perché ONU si parano adeguatamente

Davano a me la macchina blindata con autista armato quando andavo in Sudafrica e non danno la scorta adeguata a un ambasciatore in Congo?

Mi pare una roba da fare cadere teste come se fosse una vendemmia

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Lo Zio
23-02-21, 14:58
ma il nostro ambasciatore era l'obbiettivo o un danno collaterale?

Zhuge
23-02-21, 15:15
Han cercato di rapire qualcuno, certo rapire l'ambasciatore di uno stato del G20 ha il suo peso.

Non è che Attanasio stava facendo una cosa alla Papa Francesco, uscire a far del bene senza dir niente a nessuno?

TeoN
23-02-21, 17:11
Due macchine con le insegne ONU?

Marlborough's
23-02-21, 18:51
Non è che Attanasio stava facendo una cosa alla Papa Francesco, uscire a far del bene senza dir niente a nessuno?

Potresti averci preso, sai? :uhm:
Sarebbe la "spolveratina" di cui scrivevo sopra...il mio quinto senso e mezzo ha iniziato a vibrare dalle primissime pics...

Poi vabbe', il poveretto e' morto ed e' cosa buona et giusta non trarre conclusioni affrettate.



***


https://pad.mymovies.it/filmclub/2018/05/070/locandina.jpg

MarlbS, vorrei vederlo ma...e se poi e' una roba "uoooo-OH-oh le donne/noi donne-EH/ahhh, lo sguardo maschile..."?

Nessuna paura e nessun bisogno di ricorrere a Maalox e droghe stordenti: si, abbiamo donne(quasi tutte notevolmente fiche...ecco, mi e' scappato un pizzico di sguardo maschile) che pestano/scherzano/umiliano uomini dall'inizio alla fine ma il tutto e' talmente stupido e caricaturale che sareste dei pirletZ a prendervela.
O, peggio ancora, a perdervelo(il film).
Eppoi questa regista dimostra senza alcun dubbio del talento.

Forte la Cacciatrice: cubana da ragazzina, caucasica da adulta...un po' come Michael Jackson che da piccolo era cinese :sisi:

Zhuge
23-02-21, 19:05
Due macchine con le insegne ONU?

Appunto, senza comunicare niente di ufficiale, quindi senza scorta pesante, un giretto tranquillo in zona tranquilla, tanto chi vuoi che ci rompa il cazzo.

TeoN
23-02-21, 20:29
Appunto, senza comunicare niente di ufficiale, quindi senza scorta pesante, un giretto tranquillo in zona tranquilla, tanto chi vuoi che ci rompa il cazzo.Figa lo so anche io che quella zona non è tranquilla per un cazzo, come fanno a non saperlo loro?

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Zhuge
23-02-21, 22:36
Ah boh, han detto che la zona era tranquilla :asd:

battlerossi
23-02-21, 23:06
Ah boh, han detto che la zona era tranquilla :asd:

In Africa non c'è una bella sega di tranquillo.

Senza una scorta armata fino ai denti non metterei piede fuori manco per fare pisciare il cane.

Lewyn
24-02-21, 07:53
In Africa non c'è una bella sega di tranquillo.

Senza una scorta armata fino ai denti non metterei piede fuori manco per fare pisciare il cane.

Eh, la miseria :asd:

battlerossi
24-02-21, 13:46
Eh, la miseria :asd:

Ad essere onesti esperienza diretta non ne ho, Sharm el Sheik ed Egitto non la considero neanche Africa :asd:

Però ho parlato con religiosi in missione, cooperanti e un conoscente che stava per una ong di medici, tutti e dico TUTTI mi hanno dato le stesse testimonianze.

Scarsissimo controllo del territorio e di forze dell'ordine, soprattutto nelle zone più decentrate, zone off limits, senso della legalità e delle regole molto allegrotto, anche il valore della vita li è molto relativo, tutti allegri e amici ma una parola o uno sguardo di troppo e machete e AK47 saltano fuori come niente.

Figurarsi in una zona destabilizzata come quella dove operavano sti poveri cristi.

Lewyn
24-02-21, 15:04
Dalla mia esperienza ogni paese fa storia a sè: in Congo (l’altro Congo) ci ho vissuto 3 anni e si gira tranquillamente a piedi, in Nigeria ci vuole la scorta armata, il nordafrica prima era più sicuro di gran parte di Italia e così via.

Riguardo al caso in questione, mi sembra chiaro che ci sia stato un problema di sicurezza, visto che la delegazione arrivava (immagino) da kinshasa quindi ci saranno stati piani di volo e di spostamenti.

battlerossi
24-02-21, 17:22
Dalla mia esperienza ogni paese fa storia a sè: in Congo (l’altro Congo) ci ho vissuto 3 anni e si gira tranquillamente a piedi, in Nigeria ci vuole la scorta armata, il nordafrica prima era più sicuro di gran parte di Italia e così via.

Riguardo al caso in questione, mi sembra chiaro che ci sia stato un problema di sicurezza, visto che la delegazione arrivava (immagino) da kinshasa quindi ci saranno stati piani di volo e di spostamenti.

Ah ma dai :o

Esperienza positiva?

E' un continente, chiaro che ci siano poi differenze tra le varie nazioni.

Il mio voleva essere un po' un discorso più in generale che, per alcuni aspetti, noi occidentali diamo per scontati degli standard di "sicurezza" in realtà assenti in altri paesi.

Per dire,sono stato in Messico da turista, gli zapatisti della foresta pluvialeci hanno chiesto il "pedaggio" :asd: ,

ora, alla fine è filato tutto liscio, ma in realtà non c'era nessuna autorità o forza dell'ordine a cui chiedere aiuto, qui in Italia, anche nel quartiere più di merda, se chiami, qualcuno tra CC polizia ecc ecc arriva.

Ma come anche per la giustizia, ho assistito personalmente a dei processi di piazza :asd:

Insomma alla fine della fiera sei nella totale autogestione tribale e confidi nel buon cuore delle persone :asd:

sacramen
25-02-21, 10:59
Per dire,sono stato in Messico da turista, gli zapatisti della foresta pluvialeci hanno chiesto il "pedaggio" :asd: ,

ora, alla fine è filato tutto liscio, ma in realtà non c'era nessuna autorità o forza dell'ordine a cui chiedere aiuto, qui in Italia, anche nel quartiere più di merda, se chiami, qualcuno tra CC polizia ecc ecc arriva.


Il mio testimone di nozze, al SUO viaggio di nozze in Messico, li hanno fatti scendere tutti dall'autobus e messi in fila bordo strada separando i turisti dai messicani.
20 minuti in cui si sono cagati l'anima, sua moglie a distanza di quasi 20 anni le vengono i ancora i brividi a ricordarlo...

ZTL
25-02-21, 12:30
ho appena letto che il papa sta per visitare l'iraq.

https://twitter.com/SangarKhaleel/status/1364183333371076613

Lo Zio
25-02-21, 12:31
stanno ricreando la camminata sulle acque?

battlerossi
25-02-21, 13:25
Il mio testimone di nozze, al SUO viaggio di nozze in Messico, li hanno fatti scendere tutti dall'autobus e messi in fila bordo strada separando i turisti dai messicani.
20 minuti in cui si sono cagati l'anima, sua moglie a distanza di quasi 20 anni le vengono i ancora i brividi a ricordarlo...

Ah ma dai :o

Allora è proprio un attrazione locale :asd:


Io rispetto al tuo amico ho un ricordo di orrore misto a comicità surreale :asd:

Premessa, avevamo un diciamo "coordinatore" di viaggio, un coglione di rara caratura.

Dinamica uguale, posto di blocco e zapatisti in tenuta. Il nostro autista, palesemente colluso con la teppaglia va a trattare e fissa il prezzo.

Quel mentecatto del coordinatore rifiuta e si mette a trattare sul prezzo eeeee......

Gli zapatisti accettano lo sconto :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ora a parte il rischio che ci siamo accollati, di venire incaprettati e dati in pasto alle scimmie, la quota a testa era l'equivalente di 5 euri a testa, ma abbiamo spuntato uno sconto del 50%

Insomma in quell'occasione ho rischiato la pella per ben due euri e cinquanta :asd:

Vabbè :asd:

sacramen
25-02-21, 14:03
Ah ma dai :o

Allora è proprio un attrazione locale :asd:


Io rispetto al tuo amico ho un ricordo di orrore misto a comicità surreale :asd:

Premessa, avevamo un diciamo "coordinatore" di viaggio, un coglione di rara caratura.

Dinamica uguale, posto di blocco e zapatisti in tenuta. Il nostro autista, palesemente colluso con la teppaglia va a trattare e fissa il prezzo.

Quel mentecatto del coordinatore rifiuta e si mette a trattare sul prezzo eeeee......

Gli zapatisti accettano lo sconto :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ora a parte il rischio che ci siamo accollati, di venire incaprettati e dati in pasto alle scimmie, la quota a testa era l'equivalente di 5 euri a testa, ma abbiamo spuntato uno sconto del 50%

Insomma in quell'occasione ho rischiato la pella per ben due euri e cinquanta :asd:

Vabbè :asd:

Ecco, una cosa che mi hai fatto venire in mente era il livello di classismo che aveva notato durante i tour guidati.
Anche quando andavano a mangiare nei ristoranti, loro avevano un menù mentre autisti e portaborse locali avevano il menù sguattero...

battlerossi
25-02-21, 16:06
Ecco, una cosa che mi hai fatto venire in mente era il livello di classismo che aveva notato durante i tour guidati.
Anche quando andavano a mangiare nei ristoranti, loro avevano un menù mentre autisti e portaborse locali avevano il menù sguattero...

È un paese povero, levato il nord al confine con gli USA più manifatturiero, lo Yucatan che è mega turistico.

Con gli stranieri ci provano e fanno gli stronzi :asd:

Ricordo che i menù erano letteralmente due, quello per i locals e quello degli altri :fag: .

Stesse cose ma con il secondo con un rincaro medio di x4 / x5, mortacci loro :asd:

Tipo una colazione arroz uevo fagioli e caffè 5 euri a testa

Follia :asd:

Lewyn
25-02-21, 16:50
Burioni full boomer :asd:

sacramen
26-02-21, 00:48
Burioni full boomer :asd:
Perché Galli no?
Fra un po' di becca pure una denuncia dal suo ospedale per procurato allarme :asd:

Lewyn
26-02-21, 09:36
Che ha fatto?

Mr Yod
26-02-21, 09:46
Wat. :wat:

sacramen
26-02-21, 10:18
Che ha fatto?

https://www.huffingtonpost.it/entry/lospedale-sacco-smentisce-galli-non-abbiamo-reparti-invasi-da-varianti_it_602e218dc5b673b19b661cd3

caesarx
26-02-21, 21:07
Tu che ne sai piu' di me, ma perche' in una zona come quella giravano cosi leggeri? mi sarei aspettato se non una scorta militare, una macchina blindata e piu' di un carabiniere da solo.Perché esiste la fottutissima idea che apparire aggressivi foraggi l'aggressività... e tante altre cose che se vuoi ti spiego via WhatsApp.
:fag:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

caesarx
26-02-21, 21:08
Han cercato di rapire qualcuno, certo rapire l'ambasciatore di uno stato del G20 ha il suo peso.

Non è che Attanasio stava facendo una cosa alla Papa Francesco, uscire a far del bene senza dir niente a nessuno?Probabilmente... uscita di basso profilo... notizia venduta... danno.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

TeoN
27-02-21, 14:02
Perché esiste la fottutissima idea che apparire aggressivi foraggi l'aggressività... e tante altre cose che se vuoi ti spiego via WhatsApp.
:fag:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk:asd:

Ah, da informatico, meglio se passi a telegram WhatsApp sta cedendo lato sicurezza della privacy fidati

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Lo Zio
27-02-21, 14:26
Perché esiste la fottutissima idea che apparire aggressivi foraggi l'aggressività... e tante altre cose che se vuoi ti spiego via WhatsApp.
:fag:
invece apparire teneri e coccolosi in mezzo alla giungla con negri alti 2 metri armati di macete cosa foraggia? oltre al camposanto :fag:

caesarx
28-02-21, 21:34
Vuoi veramente una risposta?
:fag:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Lo Zio
28-02-21, 21:39
:jfs2:

il_guru
01-03-21, 12:03
:asd:

Ah, da informatico, meglio se passi a telegram WhatsApp sta cedendo lato sicurezza della privacy fidati

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

OT: Pero ho scoperto di recente che Telegram ha le chat tutte in chiaro, tra due puoi impostare della crittografia, ma nei gruppi no.

Zhuge
02-03-21, 15:51
crossposto per maggiore visibilitè

Ciao Frappo :o


Coronavirus, l'Inail: scatta l'infortunio anche per gli infermieri no vax che restano contagiati
"Il comportamento colposo - scrive l'Istituto - non comporta l'esclusione dalla tutela assicurativa" perché la scelta di non vaccinarsi è solo una delle concause dell'evento

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-linail-scatta-linfortunio-anche-per-gli-infermieri-no-vaxche-restano-contagiati_29318972-202102k.shtml

Chiwaz
02-03-21, 15:52
Madonna che avatar orrendo Zhuge :asd:

in before senti chi parla.

Zhuge
02-03-21, 15:54
Sì è orrendo, ma è SIGNIFICATIVO e POLITICAMENTE CORRETTO. :tsk:

Zhuge
02-03-21, 16:04
Et voilà changeato :asd:

Chiwaz
02-03-21, 16:27
Ecco, meno male, son più rilassato.

Recidivo
02-03-21, 16:33
Ecco, meno male, son più rilassato.

This.

Che Zhuge con quell’altro avatar non si poteva vedere.

Zhuge
02-03-21, 17:55
Anche il preside PC ha avuto i suoi alti e bassi :asd:

battlerossi
02-03-21, 19:23
Io l'avvocato ormai lo associo ad un Chino :snob:

Marlborough's
03-03-21, 19:12
Madonna che avatar orrendo Zhuge :asd:


Tra questo e quello prima :uhoh:


***

https://s2.gaming-cdn.com/images/products/6202/orig/horizon-zero-dawn-complete-edition-cover.jpg

Vabbe', che ca**o e' 'sto gioco :rotfl2:

La prima volta che attraversi il valico verso il deserto -e preghi che l'aquilona non ti veda-, la prima volta che dici "ue'...quel coso e' senza dubbio lontano ma sembra tanto vicino", e poi ti accorgi che e' un tirannosaurone enorme e corri ad infilarti nella prima macchia di erba alta che trovi :rotfl2:
E la luce della luna -impressionanti i riflessi su acqua, erba, palme...mosse dalla brezza- nella giungla che circonda Meridiana, e quei panteroni che si mimetizzano come Predator, e le parti che saltano via quando colpisci nel modo e nel punto giusto...e il talpone gigante nella cava :rotfl2:

E poi il momento "Lake Placid" dove lo mettiamo?

Braccato da quei cosi struzzeschi -per giunta nella versione corrotta- cerco uno spazio aperto per contrattaccare con piu' agio, mi ritrovo in riva ad un fiume, il coso pennuto carica e...sbrengT!
Dall'acqua un coccodrillone robotico che lo azzanna facendolo a pezzi(salvandomi l'ano) :rotfl2:

Comunque si, Chiwaz, se dai retta al "livello consigliato" hai voglia le pizze in bocca che prendi :bua:

Zhuge
03-03-21, 19:20
Ehi quello di adesso è io :asd:

cioè non proprio io io, ma io :asd:

- - - Aggiornato - - -

HZD bello :sisi:

Days Gone imho più bello :sisi:

abaper
03-03-21, 20:58
Un tizio passava di lì e ha sparato a Francesco.
Direttamente dagli appunti della prof.
Ma come cazzo l'insegnano la storia?

Angels
03-03-21, 21:01
Un tizio passava di lì e ha sparato a Francesco.
Direttamente dagli appunti della prof.
Ma come cazzo l'insegnano la storia?L'arciduca?

abaper
03-03-21, 21:43
L'arciduca?
Negli appunti della prof non è specificato. Non è importante.

ZTL
03-03-21, 22:52
totti

Marlborough's
03-03-21, 23:18
Nessuno che ha pensato al BergoglioS...

***

Madonna, loro e i loro rigori del ca**o 😑

TeoN
04-03-21, 12:15
Fossero i rigori il problema maiale (inserire una divinita a scelta)

Gnappo
04-03-21, 17:28
Zingaretti fuori dai coglioni

TeoN
04-03-21, 20:26
Ogni tanto una gioia

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Zhuge
04-03-21, 22:23
Non sarete così felici quando vedrete chi sarà il nuovo segretario.

Gnappo
04-03-21, 23:52
Non sarete così felici quando vedrete chi sarà il nuovo segretario.

Zingaretti ovviamente :asd:

gmork
04-03-21, 23:53
lol non capivo "fuori dai coglioni" a cosa si riferisse quando l'ho letto, mo' ho visto che s'e' dimesso. un fulmine a ciel sereno, devo dire. chissa' che arietta tira dentro il pd. secondo me il sondaggio dove la lega stava al 22,3 e i 5 stelle con conte al 22 è stato il colpo di grazia

Marlborough's
05-03-21, 12:21
Zingaretti fuori dai coglioni

CHI???

Lo Zio
05-03-21, 12:22
non quello di montalbano, l'altro

Marlborough's
05-03-21, 12:25
non quello di montalbano, l'altro

Ah, quello alto, con la testa gibbosa che parla come gatto Silvestro.
Personaggissimi.

Pinhead81
05-03-21, 13:46
Ah, quello alto, con la testa gibbosa che parla come gatto Silvestro.
Personaggissimi.
Peraltro, scusami se forse sbaglio di qualche anno (ma non credo), non andavate mica assieme a scuola?

Manu
05-03-21, 13:52
Peraltro, scusami se forse sbaglio di qualche anno (ma non credo), non andavate mica assieme a scuola?
:asd:

TeoN
05-03-21, 14:58
Forse trovato 3080 PNY a 1017 euro piu' iva. Se consegnano veramente a fine mese faccio pc nuovo prima del previsto

Mr Yod
05-03-21, 15:02
Praticamente regalata. :sisi:


:asd:

Marlborough's
05-03-21, 15:26
Peraltro, scusami se forse sbaglio di qualche anno (ma non credo), non andavate mica assieme a scuola?

Sei romano(ahite) come lui e mio coscritto...devo proseguire?

🙂

Pinhead81
05-03-21, 15:49
Sì ma io son giovanile, puoi chiedere conferma ai matusa del forum

Marlborough's
05-03-21, 16:11
Sì ma io son giovanile, puoi chiedere conferma ai matusa del forum

Io mi mantengo sempre parecchio figo fuori...e rigorosamente vecchio dentro.
Potremmo fare coppia come il tizio di Total Recall e il suo gemello-mostrino che gli esce dalla panza...

Recidivo
05-03-21, 18:05
Vi vedo più come tango e cash.

Lo Zio
05-03-21, 18:24
io dico master/blaster di mad max :snob:

Marlborough's
05-03-21, 19:15
Vi vedo più come tango e cash.

"Stavi facendo le porcherie con mia sorella?!?"

Che film, che tempi :sisi:


A proposito di "che film/che tempi":

https://i0.wp.com/screen-connections.com/wp-content/uploads/2020/12/Coming.2.America-Official.Teaser.Poster-Horizontal.jpg?fit=4255%2C1997&ssl=1

Pero' mi chiedo: "sara' possibile?"
Cioe', sara' possibile senza Accolla?

:uhm:

Lo Zio
05-03-21, 19:18
più che altro che senso ha? alla fine del primo si sposa con la ragazza del fast food a zamunda :uhm:

gmork
05-03-21, 19:40
dicono che le premesse sono assurde perché stravolgono il carattere del vecchio personaggio. la voce quando parla purtroppo si sente la differenza.

TeoN
06-03-21, 23:43
Forse trovata anche la CPU, ryzen 9 5900x. se mi arriva la 3080 ordino e inizio il pc. vediamo a fine mese

Pinhead81
07-03-21, 16:01
Visto il film di Eddie Murphy, meh. Vero anche che di più difficilmente si poteva fare.
Meglio comunque, come "omaggio", del Ghostbusters rosa.

Marlborough's
07-03-21, 16:43
più che altro che senso ha? alla fine del primo si sposa con la ragazza del fast food a zamunda :uhm:

Boh, uno straccio di sceneggiatura l'avranno pure buttata giu', quel tanto che basta per giustificare il ritorno a NY :uhm:


Forse trovata anche la CPU, ryzen 9 5900x. se mi arriva la 3080 ordino e inizio il pc. vediamo a fine mese

Ecco.
Nel caso potresti andare di rubrichina periodica?
Una cosetta che possa fare da antipasto allo show con cui vi deliziero' l'anno prossimo?

:timido:

Certo che il periodo e' quello che e'...da un anno abbondante non faccio che ripetermi che lo sparti-acque saranno i monitor OLED, che -tolti pochi modelli da 7000 euro e dintorni- puntualmente vengono rimandati.



Visto il film di Eddie Murphy, meh. Vero anche che di più difficilmente si poteva fare.
Meglio comunque, come "omaggio", del Ghostbusters rosa.

Che resta comunque un film godibile, nonche' assolutamente deboldrinizzato.
A pensarci, di questi tempi tornerebbe utile una sorta di certificazione "boldrinA-free" or something per tutti quei film/serieTV in odore di stronzerie nazi-terzomon-femministoidi...

PCMaster
07-03-21, 18:36
Concordo, sarà che ero particolarmente in vena ma l'ho trovato godibile anch'io. :sisi:

TeoN
07-03-21, 22:18
Ecco.
Nel caso potresti andare di rubrichina periodica?
Una cosetta che possa fare da antipasto allo show con cui vi deliziero' l'anno prossimo?

:timido:



Dipende se mi mandano la 3080 o no, se non me la mandano rimando tutto

Io a differenza tua sclero se mi fan perdere tempo, non esiste che sto in telenovela per un anno


Sent from my iPad using Tapatalk