PDA

Visualizza Versione Completa : TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 [87] 88 89 90

Marlborough's
28-06-21, 18:27
Oh, bene.
Mantieni le ditine calde per Diablo IV...



...:sisi:

Il Chiwaz sta facendo finta di niente ma lo sa benissimo che quando Diablo IV uscira' io lo tartassero' fino a quando non l'avra' preso e non avra' iniziato a giocarci come si deve :sisi:
A pensarci bene potrei fare lo stesso anche col Pin :uhm:


***

Notevolissimo JLA dello Snyder :rullezza:
Un pelo lenta la prima oretta scarsa ma poi...SPATAPIMM!*
Naturalmente -al contrario di molti terroni che l'hanno scaricato pidocchiosamente- ho preso la steelbook col BD UltraHD.
Non capisco due cose: la scelta del formato 4:3 e alcune rugosita' della Gal...cioe', sei una fica siderale e il 99% del tempo libero lo trascorri perfezionando la tua figheria siderale...e, nonostante tutto, innegabili, le rugosita'.
Dovro' mica consigliarle qualche cremina viso delle mie? :uhm:

...OWWAIT...dite che potrebbe esserci del body shaming or something in quello che ho appena scritto?
Nel caso, e sottolineo nel caso, posso sempre giocare la carta dell'account hackerato e/o fuggire all'Ovest con Sire Elrond e compagnia.



*do per scontato che il concetto di "spatapimm" sia chiaro ai piu'.

Manu
28-06-21, 18:57
Non ha senso neppure prendere come riferimento un anno specifico, figuriamoci un giorno :asd:
Ma d'altronde, rispondere seriamente alla propaganda del ca**o :asd:...

Del resto, tanto per fare un esempio -e come dimenticare-, durante il penultimo governo Berlusconi la temperatura media in Italia cresceva del 25/30% in piu' che nel resto d'Europa :sisi:
Inutile aggiungere che l'emergenza cesso' un minuto dopo l'instaurazione del Prodi bis.
Bravo Marlboro che non dimentica :smugranking:

Lo Zio
28-06-21, 18:57
nella tua versione baùscia c'è anche l'edit in b/n? :fag:

Yuki
28-06-21, 18:58
Perché aspettare tanto diablo 4, nonostante lo schifo che combina activision? :asd:

Chiwaz
28-06-21, 19:39
Il Chiwaz sta facendo finta di niente ma lo sa benissimo che quando Diablo IV uscira' io lo tartassero' fino a quando non l'avra' preso e non avra' iniziato a giocarci come si deve :sisi:
A pensarci bene potrei fare lo stesso anche col Pin :uhm:

Per quando uscirà D4 credo che sarò definitivamente in carriola, quindi avrò tutto il tempo di spolparlo :asd:



Notevolissimo JLA dello Snyder :rullezza:
Un pelo lenta la prima oretta scarsa ma poi...SPATAPIMM!*
Naturalmente -al contrario di molti terroni che l'hanno scaricato pidocchiosamente- ho preso la steelbook col BD UltraHD.
Non capisco due cose: la scelta del formato 4:3 e alcune rugosita' della Gal...cioe', sei una fica siderale e il 99% del tempo libero lo trascorri perfezionando la tua figheria siderale...e, nonostante tutto, innegabili, le rugosita'.
Dovro' mica consigliarle qualche cremina viso delle mie? :uhm:

...OWWAIT...dite che potrebbe esserci del body shaming or something in quello che ho appena scritto?
Nel caso, e sottolineo nel caso, posso sempre giocare la carta dell'account hackerato e/o fuggire all'Ovest con Sire Elrond e compagnia.



*do per scontato che il concetto di "spatapimm" sia chiaro ai piu'.

Mi sono rotto il cazzo a metà e non l'ho più finito, penso sia stato l'unico film di supereroi con cui mi sia capitato, fai te.

royp
28-06-21, 20:26
Per quando uscirà D4 credo che sarò definitivamente in carriola, quindi avrò tutto il tempo di spolparlo :asd:



Mi sono rotto il cazzo a metà e non l'ho più finito, penso sia stato l'unico film di supereroi con cui mi sia capitato, fai te.

io ho provato 3 volte a vederlo, le migliori dormite della mia vita

Mr Yod
28-06-21, 20:37
BD UltraHD.
Che, se non hai un processore intel, non puoi riprodurre per puttanate di "protezione", ovvero: come incentivare ulteriormente i terroni di qui sopra. :facepalm:





Dovro' mica consigliarle qualche cremina viso delle mie? :uhm:Su di te fanno miracoli? :fag:

:asd:

Marlborough's
28-06-21, 22:26
Mi sono rotto il cazzo a metà e non l'ho più finito, penso sia stato l'unico film di supereroi con cui mi sia capitato, fai te.

Sai che ti perdono tutto, a patto che tu faccia il tuo dovere con D IV :sisi:

- - - Aggiornato - - -



Su di te fanno miracoli? :fag:

:asd:

Diciamo che senza pagherei un -1 di uber-figheria :snob:

Marlborough's
29-06-21, 11:20
nella tua versione baùscia c'è anche l'edit in b/n? :fag:

Controllato, si :sisi:
Immagino che tu, nell'ipotesi piu' generosa immaginabile, sia andato di taccheggio col trucchetto della mano di legno :timido:


Appendice culturale1:

-Ma cusa l'e' 'sto cappello da bauscia?! Cosa mi rappresenta!?
-Ue' ma papa', che eta' c'hai? Sembri il padre di Pertini!

Lo Zio
29-06-21, 12:53
Immagino che tu, nell'ipotesi piu' generosa immaginabile, sia andato di taccheggio col trucchetto della mano di legno :timido:vado di pesca d'altura :fag:

Marlborough's
30-06-21, 06:59
No.
Comunque ci pensavo ieri nel lettino: bisogna proprio essere dei vecchi beoni per non aver apprezzato la Snyder's cut :uhm:

:timido:

Marlborough's
30-06-21, 11:23
Benissimo.
Continuate pure a far finta di niente -vecchi petomani affetti da defecatio histerica cronica- :sisi:
Una di queste sere mi guardo Godzilla VS Kong.
E Zio, non te lo chiedo nemmeno dove ti sei procurato la tua copia :rotolul:

Lo Zio
30-06-21, 11:41
:smug:

MrVermont
30-06-21, 16:19
No.
Comunque ci pensavo ieri nel lettino: bisogna proprio essere dei vecchi beoni per non aver apprezzato la Snyder's cut :uhm:

:timido:la cosa più noiosa mai prodotta

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Marlborough's
30-06-21, 17:58
la cosa più noiosa mai prodotta

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Vero :sisi:
Piuttosto mi ri-sparo i tre film blu/bianchi e rossi del tizio polacco morto non giovanissimo ma nemmeno troppo vecchio :sisi:
Facciamo una cosa, contattatevi tra di voi e riunitevi qua in Titanic, che io intanto vado a vedere se mi fanno lo sconto :sisi:


non fosse chiaro(non lo sara'), mi riferisco ai biglietti del Bacuccoland Express :sisi:

gmork
30-06-21, 19:31
https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/06/caldo-record.png

Chiwaz
01-07-21, 10:51
Io però vorrei capire perché quando si dice: "riscaldamento globale una sega, ci sono 20 gradi a giugno" la risposta è: "aahahha nabzor, non puoi confondere weather con climate".

Adesso invece vale.

Marlborough's
01-07-21, 11:21
Io però vorrei capire perché quando si dice: "riscaldamento globale una sega, ci sono 20 gradi a giugno" la risposta è: "aahahha nabzor, non puoi confondere weather con climate".

Adesso invece vale.

Diciannove gradi stamattina alle sette.
Primo di luglio.
No uragani ne' tempeste o eruzioni vulcaniche.
Cielo tersissimo da praticamente un mese.
Felpina di rigore :sisi:

'Stica**i di quei debosciati dei canadeSi.

Zhuge
01-07-21, 13:39
Stamattina alle 5 mi sono svegliato coperto. Adesso FA CALDO.

Marlborough's
01-07-21, 17:53
Stamattina alle 5 mi sono svegliato coperto. Adesso FA CALDO.

Qua fatica ad andare oltre i 32/33; non che sia tanto grave se a mezzogiorno fa 38, l'importante e' che non ce ne siano 30 con bonaccia a mezzanotte.
Allora si che partono le madonnette :bua:



***


https://www.warnerbros.it/wp-content/uploads/2021/04/Godzilla-VS-Kong_Digital-Poster-Italia.jpg

Deludente.
Loro, il Re e la scimmiona, sono ok, tutto il resto e' sveltino e raffazzonato; un'ora e tre quarti del ca**o per raccontarmi del Re, del coso-scimmio, di quell'altro, della terra cava e del tizio hacker-complottista con la Millie Bobby-cosa :facepalm:
Il cast e' buono e fa il suo, non e' stellare come fu per Godzilla o Skull Island ma nemmeno di risulta.
Pero' due idee le devi avere e il film lo devi scrivere, possibilmente non con la Bic infilata nell'ano, e qua casca l'asino.

Che poi:

a: potevano tranquillamente intitolarlo "Kong gira il mondo e un paio di volte salta fuori Godzilla(a rompere i co*lioni)".
b: 'zzo significa Kong cresciuto, barbuto e ingrigito? Ha milioni di anni ed e' invecchiato di botto negli ultimi 50?

Marlborough's
02-07-21, 12:40
Update trimestrale di D IV...vi caschi il pene/vi si secchi la vagina se non correte a leggerlo :rotolul:

Recidivo
02-07-21, 12:49
Dai Marlb.

Certo che lo compriamo il nuovo Diablo.

Piuttosto io è da quattro giorni che le coperte non so cosa siano, qui un caldo infame.

Marlborough's
02-07-21, 18:11
Dai Marlb.
Certo che lo compriamo il nuovo Diablo.


Mi fido.
Ma questo ve lo lascio lo stesso:


https://www.youtube.com/watch?v=DxaZnD_fFPw


Piuttosto io è da quattro giorni che le coperte non so cosa siano, qui un caldo infame.

Io mi sveglio sempre con le copertine fino al mento e, anche ci fossero 35/36 gradi di massima, l'umidita' e' sempre tra il 28 ed il 35%.
La Toscana e' spesso schifosetta in quanto ad afa notturna, non come Trento o Torino ma abbastanza schifosetta :uhm:

Mr Yod
02-07-21, 18:20
l'umidita' e' sempre tra il 28 ed il 35%.
Qua puoi anche triplicarla... :bua:

Chiwaz
02-07-21, 18:46
Mi fido.
Ma questo ve lo lascio lo stesso:


https://www.youtube.com/watch?v=DxaZnD_fFPw



Io mi sveglio sempre con le copertine fino al mento e, anche ci fossero 35/36 gradi di massima, l'umidita' e' sempre tra il 28 ed il 35%.
La Toscana e' spesso schifosetta in quanto ad afa notturna, non come Trento o Torino ma abbastanza schifosetta :uhm:

Non male.

Marlb, grazie a te ho ricicciato Borderlands.
Ed è subito grinding :asd:

Zhuge
02-07-21, 22:31
ma il primo?

che noia :asd:

Chiwaz
03-07-21, 08:28
Picio :asd:

Marlborough's
03-07-21, 10:08
Tutti vogliono Diablo IV, il TITANIC e' in discreta salute...bene, bene.
L'unico cruccio e' che uscira', se va bene, nel 2044 :wat2:

E poi il nodo, non ancora del tutto sciolto, del lato "social"; probabilmente finiro' col buttar giu' due righe ai ragazzetti Blizzard, magari un piccolo pamphlet appassionato dal titolo: "Coreani -del ca**o- che mi insolentiscono facendo domande su stronzate tipo Bocelli o Il Volo e come scansarli" :rotfl2:



Nota culturale 2/a:
-Ue', Africa! Guarda che il diretto per Bisceglie e' gia' passa-AH-to!

Saiph
03-07-21, 11:05
Scusate se mi intrometto nella discussione (vi lurko dal 2001 :asd:); nell'attesa di diablo iv chi giocherà al 2 resurrected? Sembra abbiano fatto un gran lavoro.

Marlborough's
03-07-21, 13:07
Scusate se mi intrometto nella discussione (vi lurko dal 2001 :asd:); nell'attesa di diablo iv chi giocherà al 2 resurrected? Sembra abbiano fatto un gran lavoro.

Ci giocheranno in moltissimi, anche tra i bacucchi qua dentro :sisi:
Io ho adorato alla follia il primo -da giovanetto nullatenente ri-giocai la demo una trentina di volte prima di poter mettere le manine sul gioco completo-, adorato il terzo post patch 2.0 e schifato abbastanza il 2.
Per questo fui bollato come eretico e bon.

Mr Yod
03-07-21, 13:17
Ci giocheranno in moltissimi, anche tra i bacucchi qua dentro :sisi:
Io ho adorato alla follia il primo -da giovanetto nullatenente ri-giocai la demo una trentina di volte prima di poter mettere le manine sul gioco completo-, adorato il terzo post patch 2.0 e schifato abbastanza il 2.
Per questo fui bollato come eretico e bon.
E giustamente, direi. :snob:

P.S.:

https://www.youtube.com/watch?v=BFDGwUrQ4dU&list=PL0QrZvg7QIgrcCWHIXRtnTHN 4nPI_galb&index=1
https://www.youtube.com/playlist?list=PL0QrZvg7QIgrcCWHIXRtnTHN4nPI_galb
e
https://www.youtube.com/playlist?list=PL0QrZvg7QIgqG206vRwF4hhY9h4JG6mtM

:snob:

Marlborough's
05-07-21, 11:20
E giustamente, direi. :snob:

P.S.:

https://www.youtube.com/watch?v=BFDGwUrQ4dU&list=PL0QrZvg7QIgrcCWHIXRtnTHN 4nPI_galb&index=1
https://www.youtube.com/playlist?list=PL0QrZvg7QIgrcCWHIXRtnTHN4nPI_galb
e
https://www.youtube.com/playlist?list=PL0QrZvg7QIgqG206vRwF4hhY9h4JG6mtM

:snob:

Lel.
Speriamo si muovano a fare DiablLoL 3 :asd:

***

17 gradi stamattina alle sette.
5 luglio.
Ovviamente cielo tersissimo.
La felpina ha retto ma a fatica :bua:

Lo Zio
05-07-21, 11:22
la maglietta della salute ce l'hai almeno?

Mr Yod
05-07-21, 11:45
Lel.
Speriamo si muovano a fare DiablLoL 3 :asd:

Prima devono finire il 2. :sisi:

Chiwaz
05-07-21, 11:56
Lel.
Speriamo si muovano a fare DiablLoL 3 :asd:

***

17 gradi stamattina alle sette.
5 luglio.
Ovviamente cielo tersissimo.
La felpina ha retto ma a fatica :bua:

Non abitavi nella bergamasca? ricordo male?

Marlborough's
05-07-21, 18:19
la maglietta della salute ce l'hai almeno?

Ovvio, mica sono un moldavo da andare in giro nudo sotto la felpa :uhm:


Non abitavi nella bergamasca? ricordo male?

Casa mia e' poco fuori dal centro mentre la casa avita -dove ho la dependance come Willy il principe di Bel Air :timido:- e' abbastanza vicino al lago ma, grazie a Dio, sempre in terra bresciana :sisi:




***


https://www.youtube.com/watch?v=oSkneNeMecU

Questa e' la passione che dovete metterci :alesisi:

Chiwaz
06-07-21, 23:49
Ah casso, Brescia! Errore madornale, chiedo venia :look:

Marlborough's
07-07-21, 10:24
Ah casso, Brescia! Errore madornale, chiedo venia :look:

Succede.
Soprattutto quando si decide di restare lontani, con la mente e con il cuore :sisi:
Per fortuna tutto sta tornando alla normalita'.

gmork
07-07-21, 14:00
il segno dei tempi

Hong Kong, fermato contrabbandiere con CPU Intel appiccicate ai polpacci (https://www.hwupgrade.it/news/cpu/hong-kong-fermato-contrabbandiere-con-cpu-intel-appiccicate-ai-polpacci_99026.html)

Lo Zio
07-07-21, 14:01
era un cosplay di cyberpuke 2077 :snob:

Marlborough's
07-07-21, 18:00
il segno dei tempi

Hong Kong, fermato contrabbandiere con CPU Intel appiccicate ai polpacci (https://www.hwupgrade.it/news/cpu/hong-kong-fermato-contrabbandiere-con-cpu-intel-appiccicate-ai-polpacci_99026.html)

Meno male non hanno beccato quello con la Aorus 3080 Ti Xtreme infilata nel chiurlo, ho pagato ai pirati indonesiani fior di quattrinetti :smugdance:



***


https://giochipertutti.org/wp-content/uploads/2019/09/Borderlands-3-Problemi-di-salvataggio-nel-cloud-fanno-perdere-ai.jpg

Oddio :rotfl:
Appena finita la sub-quest del tizio che ruba il diario della ragazzina orfana :rotfl:
"insomma, questa tizia viveva in un buco e sniffava scorregge" :rotfl:


***

Nota culturale 26/b

-Brüt, gras, pelato...che schifo! Cülatun!

Chiwaz
07-07-21, 22:02
Ma sei ancora lì ? :asd:
Tra l'altro Ava è il personaggio più fastidioso non dico di BL3, ma degli ultimi 15 anni di videogiochi.

Marlborough's
08-07-21, 07:46
Ma sei ancora lì ? :asd:
Tra l'altro Ava è il personaggio più fastidioso non dico di BL3, ma degli ultimi 15 anni di videogiochi.

Gioco molto meno di quanto vorrei :bua:
E comunque non so, qua c'e' un mare di roba da fare, ho appena "risolto" il primo caso di omicidio misterioso con tanto di musichetta da noir anni '50 :asd:
Lectra City era presente gia' al day one o hanno aggiunto dopo?
No, perche' e' un'altra mappa grossa e densissima del tutto opzionale :uhm:

Chiwaz
08-07-21, 13:26
Lectra City c'è dall'inizio.
E' molto divertente la missione del tizio condannato ad una pena particolare, che non ti spoilero :asd: , e poi fatti la missione di Killavolt che serve a farmare il Transformer shield.

Marlborough's
08-07-21, 14:51
Lectra City c'è dall'inizio.
E' molto divertente la missione del tizio condannato ad una pena particolare, che non ti spoilero :asd: , e poi fatti la missione di Killavolt che serve a farmare il Transformer shield.

Ho gia' fatto tutto :asd:
Per ora il livello di stupidita' e' quello giusto, non troppo distante dai fasti dell'isola del dottor Ned :asd:

Marlborough's
15-07-21, 11:21
17 gradi stamattina alle 7.
Felpina + gilet.
Sole con poche nuvole.
15 di luglio.

Ciao e alla prossima, vecchi cessini :timido:

Lo Zio
15-07-21, 11:23
ma il semolino non ti si raffredda velocemente? :asd:

Marlborough's
16-07-21, 18:05
https://image.api.playstation.com/vulcan/ap/rnd/202010/2322/3BWP7WnBG3f4beVqY74DpaPg.jpg?w=440

Vabbe', era gia' una cannonazza con la ATLAS, figuriamoci ora che si va a casa Jakobs :rotfl2:

Il tizio viaggiatore che racconta la sua esperienza su Eden6 :rotfl:
"...la fauna assassina, il caldo soffocante e l'onnipresente puzzo di c*lo sudato..." :rotfl:

Chiwaz
20-07-21, 11:31
La parte su Eden 6 è molto divertente :asd:

Se ti sono simpatici i Jakobs, non farti scappare il DLC "Love, Guns and Tentacles" :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=_jLEJkVWoMk

TeoN
20-07-21, 13:50
Potete chiudere BS per pieta' e aprire il circolino di Marlboro dove ci aggiorna sugli ultimi successi del 2016?

Lo Zio
20-07-21, 13:51
Potete chiudere BS per pieta' e aprire il circolino di Marlboro dove ci aggiorna sugli ultimi successi del 2016?

per favore, le anteprime del 2016

:asd:

Pinhead81
21-07-21, 11:01
Manca solo la pista per giocare a bocce qui :asd:

Marlborough's
21-07-21, 11:22
Potete chiudere BS per pieta' e aprire il circolino di Marlboro dove ci aggiorna sugli ultimi successi del 2016?

Meglio, aprite un circolino dove postare per una qualunque necessita' che poi ci pensa zietta Teon ad allietarvi con le sue freddure failanti :rotolul:

Marlborough's
21-07-21, 11:31
La parte su Eden 6 è molto divertente :asd:

Se ti sono simpatici i Jakobs, non farti scappare il DLC "Love, Guns and Tentacles" :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=_jLEJkVWoMk

Tranquillo, ho la Ultimate :asd:


Anche zia Teon ce l'ha, ma preferisce aspettare perche' dice che, parole sue, ora che ha finito di ottimizzare gli shader e' gia' tempo di infilarsi il pigiamino :timido:

Recidivo
21-07-21, 13:28
Manca solo la pista per giocare a bocce qui :asd:

C’è, c’è, non si vede ma c’è.

Marlborough's
21-07-21, 17:57
Che forti chessiete, le riSate in sottofondo come in Big Bang-coso dovrebbero mettervi, altro che bocce :smugdance:





...ovviamente non potrebbero mancare dei bei sottotitoli grossi, che voi vecchie dal complesso sfinteriale anale esterno ormai completamente compromesso non e' che ci sentiate piu' tanto bene :smug:

TeoN
21-07-21, 18:04
Va che Borderland 3 e' uscito settembre 2019, giocato, finito, disinstallato eh?

Sei te che come sempre ti stai gasando da solo per roba di un paio di anni fa' :asd:

Marlborough's
21-07-21, 18:19
Va che Borderland 3 e' uscito settembre 2019, giocato, finito, disinstallato eh?

Sei te che come sempre ti stai gasando da solo per roba di un paio di anni fa' :asd:

Si, ottimo, ma siete voi barbogi catarattosi che vi siete svegliati una mattina con 'sta fissa di romper le balle sul questo e' vecchio-oh, quell'altro e'uscito nel 2016...tipica deriva da vecchia lavandaia del polesine :look:

Marlborough's
22-07-21, 07:22
Che poi uno, magari, nella foga di giocare-finire-disinstallare-EH si perde tre quarti dei contenuti aggiuntivi...:uhm:

Marlborough's
22-07-21, 08:33
Mi mancava il punto sulle alluvioni mitteleuropee di Lambrenedetto :bua:

Chi e' che lo conosce bene personalmente qua dentro?
Chiwaz mi pare...:uhm:

sacramen
22-07-21, 11:40
Mi mancava il punto sulle alluvioni mitteleuropee di Lambrenedetto :bua:

Chi e' che lo conosce bene personalmente qua dentro?
Chiwaz mi pare...:uhm:

Noi su questi disastri siamo in anticipo di 20 anni :rullezza:

Chiwaz
22-07-21, 16:52
Mi mancava il punto sulle alluvioni mitteleuropee di Lambrenedetto :bua:

Chi e' che lo conosce bene personalmente qua dentro?
Chiwaz mi pare...:uhm:

Ma per carità, non mi ci avvicinerei manco con un bastone :asd:
Abita qui vicino e mi è capitato di incrociarlo in qualche locale e bon.

Marlborough's
22-07-21, 17:45
Ma per carità, non mi ci avvicinerei manco con un bastone :asd:
Abita qui vicino e mi è capitato di incrociarlo in qualche locale e bon.

Ok :asd:

caesarx
24-07-21, 10:33
Ma per carità, non mi ci avvicinerei manco con un bastone :asd:
Abita qui vicino e mi è capitato di incrociarlo in qualche locale e bon.

Tutti così dicono...

Marlborough's
24-07-21, 12:21
Tutti così dicono...

Ma infatti a me pareva proprio che fossero amici di vecchia data :uhm:...













...:spy:



***

CX, perche' non ti fai un giro nel thread del leghista pistolero in JAS? :asd:

Mr Yod
24-07-21, 12:30
Ma infatti a me pareva proprio che fossero amici di vecchiaia data :uhm:...
:jfs3:

caesarx
24-07-21, 21:13
Ma infatti a me pareva proprio che fossero amici di vecchia data :uhm:...













...:spy:



***

CX, perche' non ti fai un giro nel thread del leghista pistolero in JAS? :asd:Perché non ho tempo da perdere...
:fag:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Marlborough's
01-08-21, 10:00
Perché non ho tempo da perdere...
:fag:


Buona risposta.
Ah, CX, a che punto siamo col rimpatrio(?) degli ex collaboratori/interpreti afghani?



***

Zio, un buon sito che consigli i migliori driver per la GPU?
Del tipo che tu scegli modello di scheda video(e magari CPU...) e gioco e lui ti segnala sempre la migliore soluzione, ovviamente mantenendosi aggiornato.
Su Rockpapershotgun c'era una sezione simile...o sbaglio :uhm:

Lo Zio
01-08-21, 10:05
migliori driver? l'ultimo :uhm:

se cambi gioco poi vorresti pure cambiare driver? :pippotto:

Marlborough's
01-08-21, 10:39
migliori driver? l'ultimo :uhm:

se cambi gioco poi vorresti pure cambiare driver? :pippotto:

Boh, spesso l'ultimo non e' migliore di driver piu' vecchi ed e' meglio non aggiornare :uhm:
Magari e' ottimizzato per un gioco appena uscito ma crea problemi con uno uscito un anno fa :uhm:

Quando e' disponibile un nuovo driver NVIDIA, su Youtube i soliti tizi ultra-nerdZ lo confrontano con la versione uscente usando come metro un ventaglietto di sette/otto tripla A abbastanza recenti.
Scelta ovvia ma limitata.
Sarebbe comodo un database che ti aiutasse a scegliere il driver migliore in ogni condizione.

Lo Zio
01-08-21, 10:40
mah...

Marlborough's
01-08-21, 11:03
mah...

Magari e' scrupolo eccessivo, semplicemente uno non ha voglia di cercare driver precedenti in caso di prestazioni/stabilita' inadeguate e, taac, c'ha il suo bel database(tenuto rigorosamente aggiornato da schiere e schiere di cavie ultra-nerdZ) e bon :fermosi:

Marlborough's
01-08-21, 15:33
Povero Tortu, da primo italiano sotto i 10" a semi-meteora nel giro di una manciata di giorni :bua:

sacramen
01-08-21, 19:20
Povero Tortu, da primo italiano sotto i 10" a semi-meteora nel giro di una manciata di giorni :bua:

Fossi un provider prenderei Jacobs istantaneamente e sputtanerei Fastweb :asd:

Kayato
01-08-21, 21:42
Mah nel dubbio io mi farei una configurazione pc diversa per ogni gioco, tenendo il case sempre aperto per accorciare i tempi tra un gioco e l'altro! :sisi:

Lo Zio
01-08-21, 22:22
:asd:

Mr Yod
02-08-21, 09:33
Mah nel dubbio io mi farei una configurazione pc diversa per ogni gioco, tenendo il case sempre aperto per accorciare i tempi tra un gioco e l'altro! :sisi:Il futuro saranno le schede grafiche che supporteranno l'hot swap. :sisi:

Marlborough's
03-08-21, 09:36
Mah nel dubbio io mi farei una configurazione pc diversa per ogni gioco, tenendo il case sempre aperto per accorciare i tempi tra un gioco e l'altro! :sisi:

:pat:

Lo Zio
03-08-21, 09:37
Mah nel dubbio io mi farei una configurazione pc diversa per ogni gioco, tenendo il case sempre aperto per accorciare i tempi tra un gioco e l'altro! :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=LXOaCkbt4lI

:snob:

Marlborough's
09-08-21, 11:25
https://cdn1.epicgames.com/catnip/offer/Diesel_product_catnip_Oak_SuperDeluxeEdition_N1-2560x1440-7c61d2ea4cd1cb6c22707210660de4c3.jpg?h=270&resize=1&w=480

Gioconissimo, altroche' :sisi:

Unica pirleria -piccole imperfezioni a parte, vedi il fast travel che funziona demmer*a- il fatto che non si possano giocare i DLC a Normal perche' ti ritrovi i nemici lockati a livello 13.
Unica soluzione avviare una "partita +" o attivare i bonus/malus della modalita' Mayhem :uhm:
Tra l'altro, se uno di livello 30 si rompe della storia principale e vuole farsi i DLC come fa?
Boh.

Marlborough's
10-08-21, 07:47
Qua e' sempre felpina mattina e sera, salvo improbabili, profonde variazioni questa sara' ricordata come una delle estati piu' fresche(e asciutte) che io ricordi.

CX, occhio che dalle tue parti stanno per arrivare tra i 45 e i 48 gradi :sisi:
Questo, almeno, secondo uno dei tanti TGMer*a...:look:

-nota culturale 222/bis: "ue', tero-OH-ne, lavora! Senno' te ne torni a ca-AH-sa!"

Marlborough's
15-08-21, 09:53
Ok, morti di sonno, la settimana calda e' arrivata: 35/36 gradi molto, molto -sotto il 35%- secchi e ariosi.
Ne consegue che, anche nelle ore piu' calde, basta mettersi tranquilli all'ombra per stare sufficientemente bene.
Ariosita' purtroppo ridotta durante le ore notturne, ma questo e' un classico.
Ca va sans dire che, secondo i soliti TGMer*a, quello da poco concluso, e' stato il luglio piu' caldo di sempre-EH.
Dunque, chesso', Cambriano e Triassico compresi.

Tavea
15-08-21, 09:57
Ieri sera qua invece eravamo oltre l'80% di umidità :celafa:

Marlborough's
15-08-21, 10:28
Ieri sera qua invece eravamo oltre l'80% di umidità :celafa:

Bello schifino :bua:
Temperature non troppo alte spero.

Tavea
15-08-21, 10:33
Eh minime sui 25 gradi:asd:

Manu
15-08-21, 16:21
18 gradi quassù

si sta benissimo, sul serio

Mr Yod
15-08-21, 21:10
Ogni volta che leggo Marlb parlare di clima mi sembra di leggere sisonoio che parla di covid o altre cose in campo medico. :fag:

Marlborough's
16-08-21, 09:52
Ogni volta che leggo Marlb parlare di clima mi sembra di leggere sisonoio che parla di covid o altre cose in campo medico. :fag:

Ho riportato temperatura ed umidita', senza sensazionalismi ne' sciocchezze o stronzerie.
Se tu preferisci il modello di "informazione" che va per la maggiore e' un problema tuo :fag:

gmork
18-08-21, 23:20
m'e' capitato sott'occhio questo grafico (del 1976 con varie stime di budget da investire. linea nera a parte ^^) e m'e' venuto da ridere pensando alla fissa delle rinnovabili che devono salvare il mondo dall'apocalisse. volevo condividere con voi questo momento gioviale :asd3:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/ab/U.S._historical_fusion_budget_vs._1976_ERDA_plan.p ng/800px-U.S._historical_fusion_budget_vs._1976_ERDA_plan.p ng

Marlborough's
19-08-21, 13:08
So solo che al momento l'energia prodotta da rinnovabili* e' sotto al 10% a livello globale...forse anche qualcosa meno :rotfl2:
Con i retardedS che perserverano con la tirata del tutto elettrico entro le 19:15 del 24 febbraio del 2034 :rotfl:
E ovviamente Brasile, Cina, India e roBBe che vanno a carbone come non mai.
(per tacere del fatto che la stessa Germania e' bella carbonetta pure lei)


*rinnovabili tra cui l'idroelettrico la fa da padrone, e il fatto che si condideri l'idroelettrico come pienamente rinnovabile mi lascia sempre un pelo perplesso :uhm:

ZTL
24-08-21, 21:54
*rinnovabili tra cui l'idroelettrico la fa da padrone, e il fatto che si condideri l'idroelettrico come pienamente rinnovabile mi lascia sempre un pelo perplesso :uhm:
perchè? :uhm:

Il Mira
24-08-21, 22:27
Ipotizzo il riempire il bacino idrico durante le ore di minor costo energetico (notte e weekend) viene comunque effettuato usabdo elettricità da fonti non rinnovabili?

Pinhead81
25-08-21, 07:27
Ipotizzo il riempire il bacino idrico durante le ore di minor costo energetico (notte e weekend) viene comunque effettuato usabdo elettricità da fonti non rinnovabili?
Quello vale solo per le centrali ad accumulazione, dove se necessario si può pompare l'acqua da valle a monte per avere di nuovo il bacino pronto alla bisogna; quelle a bacino semplice e soprattutto quelle ad acqua fluente sono invece totalmente "rinnovabili".

Marlborough's
25-08-21, 08:00
Quello vale solo per le centrali ad accumulazione, dove se necessario si può pompare l'acqua da valle a monte per avere di nuovo il bacino pronto alla bisogna; quelle a bacino semplice e soprattutto quelle ad acqua fluente sono invece totalmente "rinnovabili".

Se non sbaglio la maggior parte delle nostre centrali appartengono alla prima categoria, e non poche sono parecchio decrepite :uhm:

Pinhead81
25-08-21, 09:10
Eh la manutenzione per questa tipologia di impianti è onerosa, complessa e strettamente necessaria. E sappiamo bene che non siamo propriamente famosi nel mondo per la manutenzione delle nostre grandi opere :chebotta:

Marlborough's
25-08-21, 09:53
Eh la manutenzione per questa tipologia di impianti è onerosa, complessa e strettamente necessaria. E sappiamo bene che non siamo propriamente famosi nel mondo per la manutenzione delle nostre grandi opere :chebotta:

:sisi:


***

No, pero' che bello che c'e' qua il Pin(si, insomma...) :commosso:
Adesso chiamo anche il Chiwaz:

https://cdn.cloudflare.steamstatic.com/steam/apps/397540/capsule_616x353.jpg?t=1619474387

Praticamente finito(sono all'ultimo BOSS dell'ultimo DLC, quello del matrimonio): 180 ore di grandissima qualita' e, soprattutto, ottimo "gunplay" :sisi:
A parte il fast travel demmer*a e il modello di guida infame.
Ho provato anche a far fuori l'insettona gigante ma per ora niente da fare, servirebbe un uber-leggendario corrosivo.
Ora non so se ripartire con Moze(la prima run l'ho fatta con Zane) o mollare tutto e darci dentro con Steamworld Quest :uhm:

Pinhead81
25-08-21, 11:23
Chiw sta al mare, io ci sono ma giusto per lo smartworking :asd:

ZTL
25-08-21, 13:05
Quello vale solo per le centrali ad accumulazione, dove se necessario si può pompare l'acqua da valle a monte per avere di nuovo il bacino pronto alla bisogna; quelle a bacino semplice e soprattutto quelle ad acqua fluente sono invece totalmente "rinnovabili".
a meno che non si vedano gli effetti del climate change.
forse marlb intendeva questo, essendo un grande attivista.

Marlborough's
25-08-21, 13:31
a meno che non si vedano gli effetti del climate change.
forse marlb intendeva questo, essendo un grande attivista.

Cosa intendevo lo puoi leggere mezzo post sopra :fag:

P.S.: prosciugare l'American Express a suon di omnibus DC puo' essere considerato come una forma di attivismo?
:look:

ZTL
25-08-21, 13:43
vacci piano :bua:

Marlborough's
31-08-21, 17:37
Ma chi e' il chiattone che mi ha tolto la firma :facepalm:
Adesso non ho voglia di sistemarla...

Lo Zio
31-08-21, 18:02
:rotfl:

Zhuge
31-08-21, 19:33
Sono nouvi, lasciamoli lavorare.

Mr Yod
31-08-21, 19:44
Ma chi e' il chiattone che mi ha tolto la firma :facepalm:
Adesso non ho voglia di sistemarla...
:uhm:

Marlborough's
01-09-21, 09:26
:uhm:

?

Mr Yod
01-09-21, 10:38
?
Qualcuno ti ha tolto la firma a tradimento? :uhm:

Marlborough's
01-09-21, 11:28
Qualcuno ti ha tolto la firma a tradimento? :uhm:

Un qualche admin(si chiamano ancora cosi'?) diversamente settentrionale si e' accorto che la vecchia era troppo grossetta ...dopo quattro anni :uhm:
Cosi' m'e' toccato ridimensionarla notevolmente :bua:

Lo Zio
01-09-21, 11:37
magari sarà stato picardo in un eccesso di zelo da novellino :asd: chiediglielo

gmork
02-09-21, 22:23
stan messi bene a new york
https://i.imgur.com/iOtJGNd.mp4

Lo Zio
02-09-21, 22:23
ida?

gmork
02-09-21, 22:27
yep

Lo Zio
02-09-21, 22:27
cosa vuol dire :asd: ah è il nome dell'uragano?

gmork
02-09-21, 22:29
ma cosa, yep? è un modo internettiano di sire sì :asd:

Lo Zio
02-09-21, 22:30
ma no, intendevo ida :asd:

vado a letto va'

:asd:

Pinhead81
03-09-21, 21:09
***

No, pero' che bello che c'e' qua il Pin(si, insomma...) :commosso:
Adesso chiamo anche il Chiwaz:
Dopo che hai postato questo messaggio sono stato bannato per una settimana :asd: ingiustamente, come dicono tutti i condannati.

Mr Yod
04-09-21, 09:48
Dopo che hai postato questo messaggio sono stato bannato per una settimana :asd: ingiustamente, come dicono tutti i condannati.Severo, ma ingiusto. :snob:

ZTL
05-09-21, 22:38
Servizi locali, il 93% affidato dagli enti pubblici senza gara

https://www.ilsole24ore.com/art/servizi-locali-93percento-affidato-enti-pubblici-senza-gara-AEe396e

asd

Necronomicon
07-09-21, 09:17
Anche per gli altri servizi vedo spesso gare ad hoc con requisiti che favoriscono qualcuno che già conoscono piuttosto che altri attori concorrenti.
C'è da dire che per molti comuni le offerte al ribasso, soprattutto su bandi di portata non gigantesca, spesso significa infognarsi in disservizi, per cui quando trovano una compagnia che funziona tendono a fare il possibile per usarla sempre :bua:

Zhuge
07-09-21, 09:18
Poi ci sono le società in house, che se non gli dai l'appalto poi hai la crisi da gestire. :asd:

NoNickName
07-09-21, 22:53
Ma chi e' il chiattone che mi ha tolto la firma :facepalm:
Adesso non ho voglia di sistemarla...

:fag:

gmork
08-09-21, 22:19
in anteprima mondiale il futuro dei videogame. la nota positiva è che saremo tutti in super forma :bua:
https://i.imgur.com/sIUgILk.mp4

NoNickName
08-09-21, 22:33
ma è una superficie scivolosa?

gmork
08-09-21, 22:45
boh, ma non penso o la gente finirebbe a giocare al pronto soccorso :asd:

Mr Yod
08-09-21, 23:29
ma è una superficie scivolosa?
Forse hanno qualcosa sotto le scarpe. :uhm:

Lo Zio
09-09-21, 08:32
non è mica quel tappeto omnidirezionale? :uhm:

Mr Yod
09-09-21, 10:01
non è mica quel tappeto omnidirezionale? :uhm:
Mi pare di ricordarlo più rettangolare quello. :uhm:
Forse è la nuova versione. :uhm:

Kayato
09-09-21, 14:33
20 anni che gira quella roba

From mobile

pasquaz
10-09-21, 13:57
20 anni che gira quella roba

From mobile

ma seriamente chi ha voglia di giocare ad un VG sudando come un maiale per poi doversi fermare dopo 20 min perchè non ce la fa più? :asd:

poi penso a me che faccio simracing e le mie condizioni dopo una gara di 1h sono ancora più pietose...forse c'è del mercato :asd:

Volo
10-09-21, 19:56
in anteprima mondiale il futuro dei videogame. la nota positiva è che saremo tutti in super forma :bua:


JESUS WEPT cit.

Lo Zio
10-09-21, 20:20
20 anni che gira quella roba

uguale proprio :asd:

NoNickName
11-09-21, 19:58
Qualcuno di voi nerdoni (mi raccomando la N) ha avuto esperienze con le nuove pendrive da 1TB? Nel senso magari sono lente o altro?

Marlborough's
13-09-21, 11:28
Si, ma e il Chiwaz?
E' tornato o sta ancora menandoselo in qualche fumeria d'oppio del sud-est asiatico?
:timido:

Chiwaz
13-09-21, 23:41
Si, ma e il Chiwaz?
E' tornato o sta ancora menandoselo in qualche fumeria d'oppio del sud-est asiatico?
:timido:

Son tornato, son tornato...

Posto bello, compagnia fantastica, casa orrenda.
Era stata espressamente chiesta una casa per persone con difficoltà nella deambulazione e ci hanno dato due casette con le porte larghe 60cm e gradini per entrare.

Poi mai più il traghetto da Livorno :facepalm:

Ora sono a casa con febbre a 38/39 per un'infezione. ehp.

EDIT: Marlb, per contrastare la crisi di mezza età mi son fatto fare i cornrows da una somala in spiaggia :asd:

TeoN
14-09-21, 08:12
No, non faro' la facile battuta su cosa devi farti fare da chi.

caesarx
14-09-21, 08:50
No, non faro' la facile battuta su cosa devi farti fare da chi.

Sarebbe sicuramente più utile...

Marlborough's
14-09-21, 08:53
Non ha detto DOVE se li e' fatti fare.
Come al solito non state attenti: sempre leggere tra le righe col Chiwaz.
Sempre :sisi:

Chiwaz
14-09-21, 10:15
No, non faro' la facile battuta su cosa devi farti fare da chi.


Sarebbe sicuramente più utile...


Non ha detto DOVE se li e' fatti fare.
Come al solito non state attenti: sempre leggere tra le righe col Chiwaz.
Sempre :sisi:

Siete dei pirla :asd:

TeoN
14-09-21, 10:22
per contrastare la crisi di mezza età mi son fatto fare ********* da una somala in spiaggia :asd:

Adesso apro un sondaggio, scomettiamo che le risposte "i cornrows" non saranno la maggioranza???!?!?!

Chiwaz
14-09-21, 11:04
Adesso apro un sondaggio, scomettiamo che le risposte "i cornrows" non saranno la maggioranza???!?!?!

:rotfl:

Ah, immagino :asd:

Marlborough's
14-09-21, 11:23
Uhm.
Io adesso gradirei saperne di piu' su questa somala: cerbiattina magrettina e graziosa dalla vocina vellutata o classica somalotta da sbarco con alopecia fino a meta' testa e alito fognato?

:uhm:

Chiwaz
14-09-21, 12:48
Uhm.
Io adesso gradirei saperne di piu' su questa somala: cerbiattina magrettina e graziosa dalla vocina vellutata o classica somalotta da sbarco con alopecia fino a meta' testa e alito fognato?

:uhm:

Ragazza sui 28-32, carina, rotondetta, col marito tipo Carl Weathers nella bancarella a fianco.

Marlborough's
14-09-21, 14:34
Ragazza sui 28-32, carina, rotondetta, col marito tipo Carl Weathers nella bancarella a fianco.

Tutto bellissimo fino al marito "Carl Weathers" :sisi:

Forte comunque il Weathers, mai capito perche' abbia raccolto cosi' poco nel cinema :uhm:

Zhuge
14-09-21, 14:43
Ciao Chiwaz conosci il Dott. Ma.rio No.vo?

Chiwaz
14-09-21, 23:42
Ciao Chiwaz conosci il Dott. Ma.rio No.vo?

Si si, abbastanza :asd:

Quale vicissitudine incrocia i vostri destini ?

- - - Updated - - -


Tutto bellissimo fino al marito "Carl Weathers" :sisi:

Forte comunque il Weathers, mai capito perche' abbia raccolto cosi' poco nel cinema :uhm:

Ho rivisto giusto ieri Predator su Disney+. Capolavoro senza tempo.

Zhuge
15-09-21, 08:18
Ce l'hanno nominato CTU in una causa che segue il mio collega, ma io anni fa ho avuto racconti sul soggetto ... :asd:

Chiwaz
15-09-21, 11:14
Ce l'hanno nominato CTU in una causa che segue il mio collega, ma io anni fa ho avuto racconti sul soggetto ... :asd:

Ho lavorato un paio di volte come CTP in cause in cui lui era CTU e ogni volta è stata un'esperienza :asd:

Però ho anche imparato delle cose, devo dire :sisi:

Zhuge
15-09-21, 16:51
Ma quindi almeno è competente? :asd:

Marlborough's
15-09-21, 18:14
Potreste, per corteSia, andare di PM voi due?

:timido:


No.
Perche', oltre ad essere roba noiosa, questa sarebbe l'ora della domanda da cento pistole, ovvero: ma le francesine trecentesche di nobili natali se la radevano la cosina?

Come dovreste aver intuito:
https://cdn1.epicgames.com/salesEvent/salesEvent/1bbe911a-6c89-490c-9230-cdd99c3be4b5_2560x1440-1c47786e1130e040a090368a1551a627?h=270&resize=1&w=480

Gran gioco!
Poche pirlerie a parte -come quando zompi da un tavolo all'altro centrando prosciutti con la fionda e correndo appresso a braceri oscillanti mentre sarebbe bastato aprire le imposte e far entrare la luce- e' un'esperienza del tutto godibile.
Pensavo "mado' chissa' che due palle il bimbino" e invece mi sono ricreduto completamente: e' sveglio, coraggiosetto e spesso nota particolari nascosti e da' suggerimenti non da poco :pippotto:

Lo Zio
15-09-21, 18:16
"tornado di zoccole"

Chiwaz
15-09-21, 23:37
Ma quindi almeno è competente? :asd:

Molto, anche se tende a piegare anche lo spazio tempo a suo favore :asd:

Zhuge
16-09-21, 08:37
Ok :asd:

Marlborough's
16-09-21, 17:55
https://cdn1.epicgames.com/salesEvent/salesEvent/1bbe911a-6c89-490c-9230-cdd99c3be4b5_2560x1440-1c47786e1130e040a090368a1551a627?h=270&resize=1&w=480

Non mi tornava l'accento di 'sta donzellina, ed infatti ho scoperto che per doppiarla si sono rivolti ad un'igleSina :rotfl2:
Il senso di 'sta cosa?
Boh.

'zzo gli costava prendere direttamente una gnagnerina d'Orleans?

:uhm:


P.S.: e' offensivo/sessista/'stica**ista il termine "gnagnerina"?
Considerate che potrebbero benissimo avermi parzialmente hackerato l'account e dormite pure tra due guancialetti.

Lo Zio
16-09-21, 17:56
inglesina per doppiare la versione italiana? :uhm:

Marlborough's
16-09-21, 20:12
inglesina per doppiare la versione italiana? :uhm:

In italiano ci sono solo i testi.
Master audio inglese con doppiaggi francese e tedesco: dal momento che l'accento transalpino e' volutamente marcato e sovrastante prendine una francese e falle fare tutto quanto, no?
Esistera' al mondo una francesina che spiccica due parole di inglese e di tedesco, credo.

NoNickName
18-09-21, 16:36
Oggi ho pranzato in una famiglia con bambini. I bambini più piccoli si limitavano a piangere e a tentare di farsi del male nei modi più fantasiosi, quello più grande aveva appena deliziato il vicinato con un fucile a piombini con ottica da cecchino, cosa che costituiva motivo di garbata discussione fra i coniugi che si scambiavano epiteti come "fallito" e "rincoglionita". Quanto a matrimonio sto a posto per i prossimi dieci anni

battlerossi
19-09-21, 11:12
Oggi ho pranzato in una famiglia con bambini. I bambini più piccoli si limitavano a piangere e a tentare di farsi del male nei modi più fantasiosi, quello più grande aveva appena deliziato il vicinato con un fucile a piombini con ottica da cecchino, cosa che costituiva motivo di garbata discussione fra i coniugi che si scambiavano epiteti come "fallito" e "rincoglionita". Quanto a matrimonio sto a posto per i prossimi dieci anni

Ma scusa non hai amici figliati?

Mi sembrano dinamiche normalissime :asd:

Zhuge
19-09-21, 11:14
https://i.imgur.com/qS4jqA4.jpeg

sacramen
19-09-21, 13:26
Ma scusa non hai amici figliati?

Mi sembrano dinamiche normalissime :asd:

This :asd:
Se poi gli lasci a disposizione pure le bombe a mano dopo non lamentarti :bua:

NoNickName
19-09-21, 18:57
Non direi dinamiche normalissime, quel che é certo é che in giro c'è gente che si sforza di fare una vita di merda

Manu
19-09-21, 19:10
Io quando lavoravo nei ristoranti vedevo tavolate intere di marmocchi di fronte all'Ipad (a volte ne avevano uno a testa), in modo che non rompessero i coglioni, mentre i genitori facevano gli affari propri. Una tristezza immane, preferivo molto di più i bambini che facevano un po' di casino

Zhuge
19-09-21, 19:37
Non direi dinamiche normalissime, quel che é certo é che in giro c'è gente che si sforza di fare una vita di merda

Sì lo sappiamo che la vita migliore è quella di Gatsby, ricco, desiderato, single perenne.

Epperò qualcuno per una qualche ragione ad un certo punto della vita vuol fare dei figli. Non che non se ne penta, ma ehi, è grazie a quel coglione lì che l'umanità sopravvive. :asd:

NoNickName
19-09-21, 22:04
Io quando lavoravo nei ristoranti vedevo tavolate intere di marmocchi di fronte all'Ipad (a volte ne avevano uno a testa), in modo che non rompessero i coglioni, mentre i genitori facevano gli affari propri. Una tristezza immane, preferivo molto di più i bambini che facevano un po' di casino

Beh pensa che i suddetti bambini erano ANCHE rincoglioniti di smartphone

- - - Aggiornato - - -


Sì lo sappiamo che la vita migliore è quella di Gatsby, ricco, desiderato, single perenne.

Epperò qualcuno per una qualche ragione ad un certo punto della vita vuol fare dei figli. Non che non se ne penta, ma ehi, è grazie a quel coglione lì che l'umanità sopravvive. :asd:

Non è che per allevare i bambini sia obbligatorio alternare vizi a botte, regalargli un Iphone x o un fucile a piombini e poi menarli quando li usano male

Marlborough's
20-09-21, 06:59
Sì lo sappiamo che la vita migliore è quella di Gatsby, ricco, desiderato, single perenne.


Mi sa che te lo devi rileggere :asd:

Chiwaz
20-09-21, 14:44
Marlb mi sono dato nuovamente all' NCC spaziale in Elite: Dangerous.

Mi rilassa :sisi:

Marlborough's
20-09-21, 18:22
Marlb mi sono dato nuovamente all' NCC spaziale in Elite: Dangerous.

Mi rilassa :sisi:

Ottimo, fai molto bene, soprattutto considerando che Diablo IV non arrivera' prima dei giochi olimpici di LA o giu' di li'.
Io pensavo di rilassarmi con Death Stranding ma lo Zio mi ha detto che e' una palla di quelle che svieni :fermosi:
Cosi', quando finiro' A Plague Tale mi daro' alla cafonanza con Serious Sam 4 :sisi:


***

Rivisto Jurassic World e niente, semplicemente il miglior capitolo dopo il primissimo col vecchio Sir Attenborough ed il tizio mangiato sul cesso.
E poi, diciamocelo, vuoi mettere quanto e' budinosa la Bryce Dallas :schiuma:
Rossa e budinosa :schiuma:



P.S.: dovessero mai, a qualche povero soggetto -magari di quelli che leggono Carofiglio e guardano la Gruber-, dare fastidio i termini "rossa" e "budinosa", oppure la combo "rossa e budinosa" sappiate che e' molto probabile che abbia subito un parziale hackeraggio dell'account.

Lo Zio
20-09-21, 18:26
Io pensavo di rilassarmi con Death Stranding ma lo Zio mi ha detto che e' una palla di quelle che svieni :fermosi:

tieni a portata di mano un defibrillatore :snob: oppure attaccati ai testicoli due pinze coccodrillo dei cavi alimentati (a bassa tensione ovviamente) :snob:

Zhuge
20-09-21, 21:58
Mi sa che te lo devi rileggere :asd:

Probabile, dato che non l'ho mai letto. :asd:

Marlborough's
22-09-21, 11:24
Fa moderatamente piacere vedere un tizio rinsavire alla soglia degli 80, uno che dopo mezzo secolo di aria fritta, erre arrotate e Park Avenue inizia a nutrire dubbi sul metoo, sulla cancel culture, sugli inginocchiamenti, sulle serie TV scritte direttamente dagli agit prop di BLM e altre merderie nazistoidi.
Buon per lui, beninteso che il libro sulla Cina da fermare non lo compro lo stesso.
Ovviamente sto parlando di "bretella" Rampini :sisi:

battlerossi
22-09-21, 12:15
Fa moderatamente piacere vedere un tizio rinsavire alla soglia degli 80, uno che dopo mezzo secolo di aria fritta, erre arrotate e Park Avenue inizia a nutrire dubbi sul metoo, sulla cancel culture, sugli inginocchiamenti, sulle serie TV scritte direttamente dagli agit prop di BLM e altre merderie nazistoidi.
Buon per lui, beninteso che il libro sulla Cina da fermare non lo compro lo stesso.
Ovviamente sto parlando di "bretella" Rampini :sisi:

80?

Ce n'ha 65, portati malissimo tra l altro :asd:

- - - Aggiornato - - -


Non direi dinamiche normalissime, quel che é certo é che in giro c'è gente che si sforza di fare una vita di merda

L'unica cosa un po' sopra le righe è il fucile a piombini, non tanto l'arma in se

quanto l' utilizzo in luogo pubblico

Ma li è scemo il padre, e gli è andata pure bene che non ha trovato qualcuno che glielo infilasse su per il naso od altri pertugi :fag:

Il resto è da media standard

ragazzini molesti

ragazzini lemming

genitori sclerati

99% delle famigli c ha ste rogne :boh2:

Mr Yod
22-09-21, 12:34
Fa moderatamente piacere vedere un tizio rinsavire alla soglia degli 80, uno che dopo mezzo secolo di aria fritta, erre arrotate e Park Avenue inizia a nutrire dubbi sul metoo, sulla cancel culture, sugli inginocchiamenti, sulle serie TV scritte direttamente dagli agit prop di BLM e altre merderie nazistoidi.
Buon per lui, beninteso che il libro sulla Cina da fermare non lo compro lo stesso.
Ovviamente sto parlando di "bretella" Rampini :sisi:Avevo citato un suo rinsavimento in precendenza:

Oggi a Quante Storie di Augias c'era Federico Rampini: quello che ha detto nella prima parte mi ha fatto risalire un po' di fiducia* verso la sinistra. :alesisi:



Certo: poi è scaduto un po' sulla clinton e sulla faccenda di Amazon a New York, ma procediamo per piccoli passi. :snob:


Faccio schifo a fare riassunti. :bua:
Quindi ecco la puntata, l'ho vista più o meno dal minuto 3:40: https://www.raiplay.it/video/2019/04/Quante-storie-4c425d46-0375-4de2-9052-dbbadfde7f8f.html

Sostanzialmente parla contro la sinistra radical chic e dice quello che viene detto qua dentro quando si parla del perchè la sinistra sta perdendo le elezioni. :sisi:

:sisi:

Chiwaz
22-09-21, 17:39
Fa moderatamente piacere vedere un tizio rinsavire alla soglia degli 80, uno che dopo mezzo secolo di aria fritta, erre arrotate e Park Avenue inizia a nutrire dubbi sul metoo, sulla cancel culture, sugli inginocchiamenti, sulle serie TV scritte direttamente dagli agit prop di BLM e altre merderie nazistoidi.
Buon per lui, beninteso che il libro sulla Cina da fermare non lo compro lo stesso.
Ovviamente sto parlando di "bretella" Rampini :sisi:

Notavo anche io la deriva destrorsa di Rampini :asd:

Marlborough's
22-09-21, 18:29
Notavo anche io la deriva destrorsa di Rampini :asd:

Fino a non troppi anni fa sarebbe stato semplicemente un passo verso il buonsenso, oggi, con la sinistra ricettacolo del vuoto pneumatico -cioe', Letta, il tizio la cui unica caratteristica degna di nota e' quella di essere nipote di Gianni...- spinto non e' sbagliato definirla una deriva destrorsa :uhm:
Poi vabbe', non e' un irrecuperabile come Zucconi ne' un "vestivamo alla marinara" come Colombo :asd:

blastomorpha
23-09-21, 19:29
Fino a non troppi anni fa sarebbe stato semplicemente un passo verso il buonsenso, oggi, con la sinistra ricettacolo del vuoto pneumatico -cioe', Letta, il tizio la cui unica caratteristica degna di nota e' quella di essere nipote di Gianni...- spinto non e' sbagliato definirla una deriva destrorsa :uhm:
Poi vabbe', non e' un irrecuperabile come Zucconi ne' un "vestivamo alla marinara" come Colombo :asd:

Sarà difficile che Zucconi si possa recuperare :asd:

Marlborough's
24-09-21, 11:20
Sarà difficile che Zucconi si possa recuperare :asd:

Si, ma foss'anche campato altri 200 anni sempre le stesse stronzatine avrebbe raccontato, povero ammennicolo anche lui...

sacramen
24-09-21, 15:47
Notavo anche io la deriva destrorsa di Rampini :asd:

Semplicemente è uno di sinistra che però ha riattivato il cervello :asd:

Marlborough's
26-09-21, 11:40
https://img.discogs.com/4WVE1JQ-VgNfEfE4TzRceGf-zsE=/fit-in/600x612/filters:strip_icc():format(webp):mode_rgb():qualit y(90)/discogs-images/R-13614859-1558952359-1529.png.jpg

22 orette di grande qualita', nasini all'insu' e gente spolpata dai ratti :sisi:

Peccato il finale troppo "action", reso pure stronzetto da un'interfaccia(per tacere della visuale sempre troppo ravvicinata) non ottimale quando si tratta di accelerare il ritmo generale.

E un pelo demmer*a la deriva...

...biblico-occulta-scacchistica col ragazzetto che controlla i toponi neri ed il tizio inquisitore quelli bianchi :rotfl2:

Chiwaz
26-09-21, 14:19
Bravo Marlb.

Io qui sto sempre a fare il NCC spaziale. Adesso devo portare un perdigiorno talmente lontano che non si può programmare la rotta in una volta sola.
Se tutto va bene al ritorno arrivo con i 300 milioni che servono per un Anaconda come si deve.

Marlborough's
26-09-21, 15:30
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/FLkr_Fc0H6A5DKbi87qanEUqfY8=/1200x1200/smart/rockol-img/img/foto/upload/senjutsu-iron-maiden-cover-ts1630716417.jpeg

Ok, questo metal epic-fantasy-lovecraftiano non glielo levi piu' neppure con le cannonate, se lo porteranno fin dentro l'ospizio e bon; e' roba comunque buona e va bene lo stesso: gli vorro' sempre bene qualsiasi cosa decidessero di fare d'ora in avanti(altro metal epic-fantasy-lovecraftiano, presumo).
Come dicevo, tutto abbastanza bene e tutto prevedibilmente buono, non fosse per il piccolo campanello d'allarme dovuto alla perdita di decibel del Dickinson :uhm:
La cui voce, come e' noto, sta sempre sopra a tutto, esplosione di una supernova compresa.

Marlborough's
02-10-21, 14:23
Voglia di Star Wars ma presente e futuro sono incerti...per non dire 'na chiavega.
Boh.
Stasera bluray del primo e bon.
...se penso agli indigenti sinaptici che accostarono l'invereconda scatarrata di JJ-tizio a L'Impero colpisce ancora :facepalm:

Mr Yod
02-10-21, 14:38
Stasera bluray del primo e bon.
Se fossi un vero pVo andresti di Despecialized. :snob:

Marlborough's
02-10-21, 14:53
Se fossi un vero pVo andresti di Despecialized. :snob:

Mi faccio prestare il box bianco VHS da mio fratello :asd:
...insieme al videoregistratore :bua:

Io ho quello nero "restaurato" del '97, con le scene aggiunte e/o modificate.
Quello in cui debutta il "nuovo" Jabba, per intenderci.

Mr Yod
02-10-21, 20:11
Mi faccio prestare il box bianco VHS da mio fratello :asd:
...insieme al videoregistratore :bua: :no:
Naab: a Despecialized è in HD, la versione 3.0 sarà in FullHD e c'è pure un progetto parallelo in 4k (e FHD), il 4k77. :uhm:


Io ho quello nero "restaurato" del '97, con le scene aggiunte e/o modificate.
Quello in cui debutta il "nuovo" Jabba, per intenderci.
E col nuovo Anakin. :bua:

ZTL
03-10-21, 01:20
Io ho quello nero "restaurato" del '97, con le scene aggiunte e/o modificate.
https://i.imgur.com/sVN8gw2.gif

Marlborough's
03-10-21, 08:48
:no:
Naab: a Despecialized è in HD, la versione 3.0 sarà in FullHD e c'è pure un progetto parallelo in 4k (e FHD), il 4k77. :uhm:


Ma che naab d'Egitto, piu' da puristi che guardarsi la primissima edizione Home Video...:asd:

Marlborough's
03-10-21, 08:53
https://i.imgur.com/sVN8gw2.gif

Pero' la scatola e' fichissima :sisi:
...se poi ripenso ai mono-neuronali che, dopo aver massacrato la seconda trilogia di Lucas, si sono totalmente appecoronati alla sciacquatura di bidet del JJ-coso...

ZTL
03-10-21, 10:34
Pero' la scatola e' fichissima :sisi:
...se poi ripenso ai mono-neuronali che, dopo aver massacrato la seconda trilogia di Lucas, si sono totalmente appecoronati alla sciacquatura di bidet del JJ-coso...
verissimo

gmork
11-10-21, 12:13
Il vicesegretario del partito “democratico” vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al governo). Un partito a cui fanno riferimento milioni di cittadini italiani che confidano e credono nelle nostre idee e proposte.
Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia. O forse i toni da regime totalitario usati dal suo vice rappresentano la linea del Pd? Aspettiamo risposte.

sparata salvinista della meloni?

Zhuge
11-10-21, 12:34
Han detto che vogliono sciogliere FN, non FdI, o sbaglio?

gmork
11-10-21, 12:42
a quanto mi risulta sì, anche perché sarebbe da total retard chiedere lo scioglimento di fdi :asd: al momento propendo al 99,9 periodico per una sparata retard della meloni :sisi:

Zhuge
11-10-21, 12:59
Leggo però che Provenzano l'avrebbe detto davvero. :asd:

gmork
11-10-21, 13:06
“Ieri Meloni aveva un’occasione: tagliare i ponti con il mondo vicino al neofascismo, anche in Fdi. Ma non l’ha fatto. Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano”, scrive su Twitter il vice segretario del Pd Peppe Provenzano.
Qualcuno deve avergli fatto notare che quell’esclusione da ciò che una volta veniva definito “arco costituzionale” riporta l’Italia indietro di 50 anni e suona quasi come una minaccia politica all’esistenza stessa dell’unico partito di opposizione in Italia. Un “manganello” politico usato dalla sinistra, per anni, contro il Msi. Roba da vecchio Pci, nel 2012, altro che fascismo…
Forse per aver provato un certo imbarazzo di se stesso, Provenzano prova a correggere il tiro: “Significa semplicemente che in questo modo Fdi che si sta sottraendo all’unità delle forze democratiche e repubblicane contro i neofascisti che attaccano lo Stato. Un evidente passo indietro rispetto a Fiuggi. Tutto qui”, ha spiegato in un altro tweet.

insomma, il pd si dimostra sempre uin passo indietro a tutti gli altri, pero' quella della meloni imho resta cmq una sparata salvinizzante :asd:

Chiwaz
11-10-21, 14:20
Marlb, mi sto divertendo un sacco con Lucius, una specie di Damien simulator :asd:

Marlborough's
11-10-21, 21:44
Marlb, mi sto divertendo un sacco con Lucius, una specie di Damien simulator :asd:

Ottimo(occhio a non sbandierarlo troppo che arrivano le zie a romperti le balle perche' e' vecchio), io finisco Serious Sam 4 e poi sotto con Doom Eternal...

...mi piglio un colpo per via del salto tecnico che levati :asd:
SS4 e' forte ma ogni volta e' un ritorno al 2011 e dintorni :bua:

P.S.: Dio abbia sempre in gloria chi ha inventato i leggings neri che colpiti da una certa luce con la giusta angolazione etcetera...

Marlborough's
12-10-21, 18:22
Zio, devo attivare il TPM nel BIOS Asus se voglio godermi le meraviglie di Windows 11 :smugdance:
Cioe', attivare si fa in un amen ma e poi? Ne vale la pena?

:look:

Lo Zio
12-10-21, 18:23
mah, win11 ancora non mi convince :sospetto:

Marlborough's
12-10-21, 18:27
Boh, aspetto il 2022, va :asd:

Marlborough's
13-10-21, 18:19
P.S.: Dio abbia sempre in gloria chi ha inventato i leggings neri che colpiti da una certa luce con la giusta angolazione etcetera...

Ecco.
Indy piazza l'asta col medaglione nella sala del plastico e...


...peeeeeeee-re-re
...ppeeee-re-re...
...PPEEEEEEE-RE-RE-EH!

Che sarebbe, non fosse sufficientemente chiaro, il tema dell'Arca.

E ok.
Quando, invece, la luce colpisce il legging nero con la giusta angolazione non parte nessun tema, MA, si scatena una reazione molto particolare per cui l'asta nei pantaloni passa dallo stato di quiete a quello che, in ambito medico, e' noto come stato "Rumba cha cha cha" :sisi:

...e stasera -di nuovo- palestra.
Sono stanco di subire molestie piu' o meno esplicite:cattivo:

NoNickName
16-10-21, 00:40
qualcuno si intende di autenticazione di servizi online con restrizioni geografiche? Hint: no, un VPN non basta

Marlborough's
27-10-21, 08:21
Titanic vivo&vitale vedo.
Ottimo.

Ma in Microsoft qualcuno capace di mettere assieme una piattaforma giochi decente?
Nel 2022??
Magari anche solo copiando???

Preso Gears of War 4 e niente, lo STORE e' una vera mmer*a rispetto alla peggiore delle piattaforme in circolazione.
E potevano mancare inutili meccanicismi legati all'account?
Figuriamoci, ragazzetti miei.

No, comunque emozioni grosse ritrovarsi con un GoW a distanza di mille e piu' anni dal primissimo :timido:

Lo Zio
27-10-21, 08:29
E potevano mancare inutili meccanicismi legati all'account?

è la base dell'ecosistema MS :uhm:

PCMaster
27-10-21, 10:16
Titanic vivo&vitale vedo.
Ottimo.

Ma in Microsoft qualcuno capace di mettere assieme una piattaforma giochi decente?
Nel 2022??
Magari anche solo copiando???

Preso Gears of War 4 e niente, lo STORE e' una vera mmer*a rispetto alla peggiore delle piattaforme in circolazione.
E potevano mancare inutili meccanicismi legati all'account?
Figuriamoci, ragazzetti miei.

No, comunque emozioni grosse ritrovarsi con un GoW a distanza di mille e piu' anni dal primissimo :timido:

Prova con l'app xbox game pass, forse ti rovi meglio.

Marlborough's
27-10-21, 11:22
Prova con l'app xbox game pass, forse ti rovi meglio.

Ho provato a installarla ma si e' piantata a 3/4...tecnicamente non era piantata, ma dopo 4/5 minuti di barra progresso ferma mi son rotto le balle e ho chiuso :asd:

Gears of War, GTA IV, Gears of War 4: tre giochi in quindici anni...e ogni volta rotture di co*lioni e madonne volanti causa seccature con l'account LIVE!/Microsoft/'stoca**etto :bua:
Avessi 'sta media di rotture con Steam/Uplay/Origin/Battlenet starei freschissimo.

Ovviamente sono gia' pronto per quando prendero' Gears 5 su Steam :asd:

Lo Zio
27-10-21, 11:25
gears5 è incluso nel game pass

- - - Aggiornato - - -

che problemi ti da l'account microsoft?

Marlborough's
27-10-21, 11:39
gears5 è incluso nel game pass

- - - Aggiornato - - -

che problemi ti da l'account microsoft?

Prima un errore con un codice che non ricordo, poi mi segnala che non riesce a trovare un account XBOX Live valido, poi smanetto un pelo nelle impostazioni dell'account, faccio log-out/log-in e finalmente si avvia.

Si, ma G5 e' incluso se paghi l'abbonamento, immagino, non certo gratis.

PCMaster
27-10-21, 16:14
GTA IV non usa più il gfwl, il seriale lo puoi usare per attivare il gioco sul rockstar social club. :snob:

Lo Zio
27-10-21, 16:29
Prima un errore con un codice che non ricordo, poi mi segnala che non riesce a trovare un account XBOX Live valido, poi smanetto un pelo nelle impostazioni dell'account, faccio log-out/log-in e finalmente si avvia. non hai xbox?




Si, ma G5 e' incluso se paghi l'abbonamento, immagino, non certo gratis.

il gamepass è un abbonamento :asd:

Marlborough's
27-10-21, 18:29
non hai xbox?


Windows 10, Zio, Gears of War 4 sulla MasteRRace, mi hai mai sentito parlare di scatole e scatolotti per gente che gioca sdraiata?
:asd:

Lo Zio
27-10-21, 18:45
ah ho capito...
spiaze

:lul:

Marlborough's
27-10-21, 21:43
ah ho capito...
spiaze

:lul:

Ma no, tranquillo, hai mai visto un tizio in Volkswagen crucciarsi per chi gira in Bugatti?
Eh.
E comunque ora sembrerebbe apposto, resta solo da capire se esiste un pacchetto di textures HD come per il 5 :uhm:

Marlborough's
31-10-21, 16:47
https://www.wallpaperuse.com/wallp/95-958313_m.jpg

2016.
Ci sono voluti quattro anni per vedere l'UE4 impiegato a dovere(estica**etti, direte voi: Microsoft con stretta collaborazione dei ragazzetti Epic...).
Splendide le superfici metalliche, ottima la fisica in generale, fluidita' e leggerezza -dopo due ore Ultra/120 fps dissi della CPU appena tiepidino- impressionanti; certo, tutto questo sulla MasteRRace, su scatole e scatolotti ci sara' da accontentarsi, come al solito.
A 'sto punto mi domando che roba sara' Gears 5 :uooo:
Che ho preso, insieme a Tactics, su Steam.

***

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/10_share_images/games_15/nintendo_switch_download_software_1/H2x1_NSwitchDS_BannerSaga3.jpg

E' finita?
Finita, e meno male.

Bello, per carita', seppur breve ed inspiegabilmente facile rispetto ai precedenti, soprattutto al 2.
Inspiegabile pure la pesantezza del tutto ingiustificata -e' pur sempre un giochetto bidimensionale-, per tacere dei crash che ti colpiscono come una coltellata una schermata di caricamento su tre/quattro.
Boh.

Lo Zio
31-10-21, 16:51
a gears 4 mi sono inchiodato alla prima battaglia stile strategico , lì nella base dei ribelli (o quella roba lì) :bua:

Zhuge
31-10-21, 16:57
TBS è fantastico il primo, così così 2 e 3. :sisi:

Marlborough's
31-10-21, 18:41
a gears 4 mi sono inchiodato alla prima battaglia stile strategico , lì nella base dei ribelli (o quella roba lì) :bua:

La cittadella dove comanda la madre della tizia con la treccina?
Come 'zzo hai fatto a inchiodarti li? :asd:

Io sono appena arrivato a quel forte dove sembra di essere a Carcassonne, esattamente dove saltano fuori...

...dai bozzoli quei cosi bianchicci schifosi.

Figatona cosmica, unica preoccupazione e' che la storia sia troppo breve.

Lo Zio
31-10-21, 20:28
La cittadella dove comanda la madre della tizia con la treccina?
Come 'zzo hai fatto a inchiodarti li? :asd:
eh oh, mi son cascate le palle :asd:

un giorno lo riprenderò :asd:

Chiwaz
02-11-21, 14:50
Marlb, ho ripreso in mano Dawn of War 2. Non male considerando che odio gli RTS :asd:

Marlborough's
04-11-21, 12:24
Marlb, ho ripreso in mano Dawn of War 2. Non male considerando che odio gli RTS :asd:

Ottimissimo DoW2 e relative espansioni, scaracchia da quattro soldi il 3 :bua:
Magari, quando hai finito, prendi Battlesector :sisi:

***

No, ma, Gears of War 4 e' il capitolo scarso-oh...e chiacchierette da vecchie annesse et connesse.
Il ca**etto negro di Kiriku'! Se questo e' il capitolo scarso chissa' che roba sara' Gears 5...

Hellvis
04-11-21, 14:51
DoW2 non è terribilmente monotono?

Marlborough's
04-11-21, 16:56
DoW2 non è terribilmente monotono?

L'espansione "Retribution" potrebbe essere definita ripetitiva.
Dai profani :sisi:

Pinhead81
04-11-21, 17:27
Marl ma poi hai comprato il pc? Un bel dx-2 66mhz?

Lo Zio
04-11-21, 17:27
Marl ma poi hai comprato il pc? Un bel dx-2 66mhz?

quello sarà l'aggiornamento alle più recenti tecnologie :snob:

blastomorpha
04-11-21, 20:03
Con tanto di tasto TURBO :snob:

Chiwaz
05-11-21, 00:28
Ottimissimo DoW2 e relative espansioni, scaracchia da quattro soldi il 3 :bua:
Magari, quando hai finito, prendi Battlesector :sisi:



Ma la visuale si può ruotare? Non trovo i comandi da nessuna parte.

Marlborough's
05-11-21, 12:18
Ma la visuale si può ruotare? Non trovo i comandi da nessuna parte.

ALT+mouse in DoW 2 se non ricordo male, come nel primo.

Hellvis
06-11-21, 23:38
https://youtu.be/pT-ZAinFPrc
Questa roba della wokeness sta sfuggendo di mano :rotfl:

Chiwaz
07-11-21, 11:25
che cagata :rotfl:

caesarx
07-11-21, 12:07
Incomincio a vederlo nei seminari internazionali cui partecipo. Nome, cognome, he/him, she/her.

Non so se ridere o piangere.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Lo Zio
07-11-21, 12:13
allora inizierò a presentarmi con nome cognome he-man

sacramen
08-11-21, 07:48
Salve, sono biomaschio bianco caucasico con l'aggravante etero, posso intervenire?

Hellvis
08-11-21, 10:13
Sarebbe bellissimo presentarsi così: I am a straight white man, unapologetically.

gmork
08-11-21, 11:59
cmq parlare di colori è discriminante nei confronti dei daltonici

Lo Zio
08-11-21, 12:05
cmq parlare di colori è discriminante nei confronti dei daltonici

parlare è discriminante nei confronti dei muti

Marlborough's
08-11-21, 12:21
Oh, bene, Alder Lake parrebbe un buon punto di partenza, se affinano come si deve potrei anche decidere per fine 2022 :sisi:
Sempre che si decidano a far uscire tripla A per cui valga la pena farsi una macchina degna di Mordor :uhm:
...beh, Starfield dovrebbe arrivare esattamente tra un annetto...

Lo Zio
08-11-21, 12:25
marlb, vuoi farti un nuovo pc proprio nel peggior periodo storico per i semiconduttori? pensaci a dopo il 2025 va' :asd:

Marlborough's
08-11-21, 13:26
marlb, vuoi farti un nuovo pc proprio nel peggior periodo storico per i semiconduttori? pensaci a dopo il 2025 va' :asd:

Se l'Occidente non si decide a riscuotersi dal torpore -dalla quasi tomba, se penso all'Europa- il "periodo" storico ce lo pippiamo finche' campiamo :bua:
E io non vorrei farmi il prossimo PC a novantaquattro anni.

Mr Yod
08-11-21, 13:28
E io non vorrei farmi il prossimo PC a novantaquattro anni.
Sarebbe solo il prossimo anno, quindi. :uhm:

:asd:

ZTL
08-11-21, 14:12
asd

Lo Zio
08-11-21, 14:14
Se l'Occidente non si decide a riscuotersi dal torpore -dalla quasi tomba, se penso all'Europa- il "periodo" storico ce lo pippiamo finche' campiamo :bua:
not so easy :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=YNLvRPAutJA

Zhuge
08-11-21, 14:27
22 minuti

ok

riassunto?

Lo Zio
08-11-21, 14:32
ti pesa il culo pure per un video :asd:

Zhuge
08-11-21, 14:37
non ce li ho 22 minuti :tsk:

Lo Zio
08-11-21, 14:47
piantala di importunare la segretaria allora :tsk:

gmork
08-11-21, 15:00
22 minuti

ok

riassunto?

so cazzi

Zhuge
08-11-21, 15:02
piantala di importunare la segretaria allora :tsk:

se ne è andata due ore fa :moan:

Lo Zio
08-11-21, 15:09
bene, ora puoi guardare il video :snob:

Marlborough's
08-11-21, 18:51
not so easy :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=YNLvRPAutJA

Not so easy cosa, scuotersi dal torpore?
Grazie al finferlo.
Se poi parliamo di Europa...


No, visto che non guardo niente che' il tizio ha la faccia da terrone -dai, ca**o, e' uguale a Frankie hi-nrg :rotfl2:- cosa dovrebbe succedere dopo il 2025?

Kayato
08-11-21, 19:12
non ce li ho 22 minuti :tsk:

Ho scoperto che mettendo i video di youtube a 2x si riesce tranquillamente a seguire il discorso perché quasi tutti parlano lentamente.

Lo Zio
08-11-21, 19:31
cosa dovrebbe succedere dopo il 2025?
forse i ritmi produttivi tornano normali :asd:

Marlborough's
08-11-21, 22:50
forse i ritmi produttivi tornano normali :asd:

Nessuno lo vuole piu' di me :sisi:
L'alternativa e' procedere spediti verso i nostri End Times...

Zhuge
08-11-21, 22:56
Ho scoperto che mettendo i video di youtube a 2x si riesce tranquillamente a seguire il discorso perché quasi tutti parlano lentamente.

:o

Yuki
09-11-21, 10:00
Domanda estemporanea, conoscete un software free per clonare il disco rigido con MBR? così se upgrade a Windows 11 mi rompe l’ambiente di sviluppo ricarico il backup e a posto così? :asd: