Visualizza Versione Completa : 16a giornata
Il Milan regola la Salernitana 2-0.
L'Inter parte forte all'Olimpico 2-0 al 25esimo, goal di Chalanoglu direttamente su corner e poi goal di Dzeko su azione corale molto bella.
Tegola Genoa: Rovella e Sturaro out per la sfida alla Juventus
Tegola Genoa: Rovella e Sturaro out per la sfida alla JuventusFa parte delle plusvalenze
Tegola Genoa: Rovella e Sturaro out per la sfida alla JuventusToh che strano
A dimostrazione del valore dei loro trasferimenti. Sono talmente forti che c'è l'accordo sottobanco per non farli giocare :sisi:
3-0 Inter goal di Dumfries che aveva salvato il 2-1
la roma è 'na band 'e music
Giocatevi un centone sull'Inter campione d'Italia
DigitalPayne
04-12-21, 18:59
Mourinho alla Capitale è Ancelotti al Napul'è.
Netherlander
04-12-21, 18:59
e un altro centone sulla Roma in B
E tutto nel giorno in cui Totti torna all'Olimpico (c'è scritto così).
Coincidenze?
Damon, che dici?
Congratulazioni all'inter campione d'Italia e alla seconda stella.
Moufrigno si conferma un clown alla frutta.
Rispetu!
DigitalPayne
04-12-21, 19:05
Zero Tituli.
Quanti anni di contratto ha, Mourigno?
Possono rispedirlo al Tottenham o i perfidi albionici hanno trovato il modo di sballarlo (almeno per metà) definitivamente?
Ma solo a me la rosa della Roma pare deboluccia?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
la rosa è debole, lui ormai è datato, insomma il cocktail è quello che è
Si sono fermati per pietà
intanto poker di SchickCol Greuther Furt erano già 3-0
DigitalPayne
04-12-21, 20:52
:bua:
DigitalPayne
04-12-21, 20:59
LOTAno manco a porta vuota.
Joe Commisso
04-12-21, 21:04
Le prime 4 fanno un campionato a parte. Se nessuna crolla, non ci saranno sorprese per la champions.
io direi che inter, napoli e atalanta fanno un campionato a parte
milan e juve si giocano il quarto posto, e considerando cosa è successo l'anno scorso direi che noi ci facciamo l'europa league
io direi che inter, napoli e atalanta fanno un campionato a parte
milan e juve si giocano il quarto posto, e considerando cosa è successo l'anno scorso direi che noi ci facciamo l'europa leagueStai tranquillo la Juve quest'anno non ci arriva tra le prime quattro
ma guarda, mi ci gioco casa
Pareggio Napoli Zielinski
DigitalPayne
04-12-21, 21:27
Chi l'avrebbe mai detto.
ora qualche morto in giro e può anche finire così
speriamo di non crollare però questo primo tempo veramente bene considerando che ce ne mancano 5 e che Lozano mannaggiachisoio
DigitalPayne
04-12-21, 21:51
Get prepared for the Remuntada
Rigore che se lo da è assurdo
Pareggia Demiral
La capovolge l'Atalanta
magariVabbè se hai preso un MUTUO sei veramente un reazionario medio borghese che prova la SCALATA sociale :eek:
Vabbè se hai preso un MUTUO sei veramente un reazionario medio borghese che prova la SCALATA sociale :eek:
e infatti lo sono veramente :asd:
DigitalPayne
04-12-21, 22:33
IM Scudetto
DigitalPayne
04-12-21, 22:42
Petagna è una sega
Pure Lozano
Pure Lozano
Vabbè non mi risulta che per te ci siano giocatori del Napoli che non siano seghe.
Forse si salvano Mertens e Koulibaly ma solo se non perdiamo.
ryohazuki84
04-12-21, 23:00
atalanta campione d'italia
Vabbè se hai preso un MUTUO sei veramente un reazionario medio borghese che prova la SCALATA sociale :eek:
se ha un mutuo appartiene già alla casta dei ricchi. vanno trovando DUE stipendi per coprirlo. se avessi due stipendi non avrei necessità, solo capricci da soddisfare.
se ha un mutuo appartiene già alla casta dei ricchi. vanno trovando DUE stipendi per coprirlo. se avessi due stipendi non avrei necessità, solo capricci da soddisfare.Oppure è riuscito a conquistare la ricca ventenne che abita di fronte a casa sua
Con due stipendi sei ancora povero
se ha un mutuo appartiene già alla casta dei ricchi. vanno trovando DUE stipendi per coprirlo. se avessi due stipendi non avrei necessità, solo capricci da soddisfare.
Non gli serve, il Papato, per il quale ha lavorato, gli fornira' il giusto giaciglio x lui e la famiglia dove riposare le stanche membra.
Oppure è riuscito a conquistare la ricca ventenne che abita di fronte a casa sua
temo l'abbiano conquistata in molti e non per forza uno alla volta
ryohazuki84
05-12-21, 12:14
temo l'abbiano conquistata in molti e non per forza uno alla volta
il messaggio "amore sono incinta e credo che sia tuo" inviato a tutta la rubrica come neanche le catene degli auguri di natale
nicolas senada
05-12-21, 12:46
Visti adesso gli highlights di ieri, ma a Roma esiste una qualche legge o normativa che vieta l'uomo sul primo palo nei calci d'angolo?
Preso in modo ridicolo il primo, stavano per bissare dopo 10 minuti.
Che inutile squadretta di pagliacci, mamma mia.
beh ma mou si è lamentato dei cartellini e quindi va tutto bene, è colpa der palazzo
beh ma mou si è lamentato dei cartellini e quindi va tutto bene, è colpa der palazzo
Ma ha specificato se è quello dove abita o di un palazzo a caso?
un palazzo liberty di inizio '900 :snob:
Quando costa un palazzo a Derni?
ryohazuki84
05-12-21, 13:52
si riferiva ai cartellini attaccati all'alluce dei morti che ha in campo
Quando costa un palazzo a Derni?
l'appartamento che ho pagato 180k ora ne vale metà, faccia lei dottor becherucci
DigitalPayne
05-12-21, 13:57
Vabbè non mi risulta che per te ci siano giocatori del Napoli che non siano seghe.
Forse si salvano Mertens e Koulibaly ma solo se non perdiamo.
Sono quasi tutti mezze seghe. Lozano giocatore da Lega Pro.
Sono quasi tutti mezze seghe. Lozano giocatore da Lega Pro.
lel
A Firenze con 180k compri un garage :asd:
Perché c'è aria D'EUROPA
l'appartamento che ho pagato 180k ora ne vale metà, faccia lei dottor becherucci
Di la verità che l'hai comprato e subaffittato ai cingalesi e ti fai pagare 1000€ al mese....
A Firenze con 180k compri un garage :asd:
Perché c'è aria D'EUROPA
ah lo ben so :asd:
Di la verità che l'hai comprato e subaffittato ai cingalesi e ti fai pagare 1000€ al mese....
campare di rendita, un sogno
il Verona deve vendere Simeone prima che torni ad inciampare sul pallone :asd:
questo è il campionato delle goleade
Evidentemente la voce s'è sparsa in fretta.
Maledetti social.
- - - Aggiornato - - -
Ah, noi qua siamo sempre sicurissimi che uno come Scamacca non servirebbe, in nazionale... giusto?
Derby da 3-0 a 3-4, non credo sia mai successo nella storia del calcio
Oppure è riuscito a conquistare la ricca ventenne che abita di fronte a casa sua
Oppure è stato conquistato dalla ricca sessantenne che abita nella casa dietro :asd:
Derby da 3-0 a 3-4, non credo sia mai successo nella storia del calcio
https://youtu.be/2N-0mfNi7tU
Goal fantastico di Cuadrado direttamente su corner
Provato e riprovato in allenamento
Se la Juve segna, sta facendo cose diverse da quelle che fa in allenamento... è evidente.
Povero zio Balla, cacciato per far posto al maestro Shevchenko :asd:
Povero zio Balla, cacciato per far posto al maestro Shevchenko :asd:
Ora che Preziosi è andato via, potrebbe non tornare, se no te l'avrei dato per certo, ma non è da escludere che torni lo stesso.
Ora che Preziosi è andato via, potrebbe non tornare, se no te l'avrei dato per certo, ma non è da escludere che torni lo stesso.Preziosi è comunque nel Cda :asd:
Sheva per accettare quell'incarico doveva essere sotto l'effetto di droghe pesanti.
Sheva per accettare quell'incarico doveva essere sotto l'effetto di droghe pesanti.
Contratto da ben 2 milioni netti a stagione, mica male considerando che lo stipendio medio per una squadra in lotta salvezza di rado supera il milione :asd:
Con la vittoria sull'Udinese l'Empoli si porta a 23 punti, campionato clamoroso per una neopromossa.
altri dieci e possono iniziare a vendersi giocatori e partite
ryohazuki84
06-12-21, 20:41
Con la vittoria sull'Udinese l'Empoli si porta a 23 punti, campionato clamoroso per una neopromossa.
e dire che il cagliari ne ha solo 9 con un organico nettamente superiore
Gran lavoro di Andreazzoli
e dire che il cagliari ne ha solo 9 con un organico nettamente superiore
Il Cagliari faceva schifo anche la scorsa stagione, organico sopravvalutato come pochi :asd:
Il Cagliari faceva schifo anche la scorsa stagione, organico sopravvalutato come pochi :asd:Il Cagliari non ha un terzino dai tempi di Pancaro...rosa assortita malissimo
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
06-12-21, 22:09
Il futuro azzurro Joao Pedro l'ha fatto brutto.