PDA

Visualizza Versione Completa : Isola deserta: un libro, un film e un videogame



Angels
07-12-21, 14:32
Il giochino lo conoscete, dovete partire per un isola deserta e potete portare con voi un solo libro, poi siccome siamo nel 2021 oltre al libro potete portare anche un solo film e un solo videogioco: che cosa portereste con voi?

Nightgaunt
07-12-21, 14:36
Libro, qualcosa di molto grosso, magari il signoire degli Anelli...tanto alla fine comunque ti scoccerà.

Film stesso discorso, credo o L'Armata delle Tenebre o Grosso Guaio a Chinatown.

Gioco, serve per forza qualcosa con un vasto contenuto custom per avere anni e anni di gameplay, quindi direi Heroes of Might & Magic 3.

Zhuge
07-12-21, 14:47
Libro LOTR
Film Chi Bi
Gioco direi SimCity4

blastomorpha
07-12-21, 14:53
Senza pensarci troppo:
Dune
Blade Runner
UFO: Enemy Unknown

Necronomicon
07-12-21, 14:55
Infinite Jest per il libro, un videogioco alla Minecraft per poter creare, magari non Minecraft, comunque un videogioco in cui si abbia libertà di creare qualcosa.
Film non so, penso qualcosa di Kurosawa con i samurai

GenghisKhan
07-12-21, 15:21
Libro: Tao The Ching
Film: Anche niente
Vg: Doom con editor

Orologio
07-12-21, 15:37
Il ciclo delle fondazioni.
...lo ricomincio tutti gli anni e non l'ho mai finito. La trama la conosco, arrivo alla seconda fondazione e mi blocco. E' un libro vecchio che porto sempre in vacanza da anni ormai come porta fortuna e fa parte di una delle gag della donna quando allude alla mia cultura...(lei che prima dell'università ha fatto il classico e io ragioneria...privata...).

Stalker...(Il film)
Non sono mai riuscito a vederlo dall'inizio alla fine, allo stesso tempo mi affascina e mi fa un effetto soporifero (al pari di solaris, ma quello sono riuscito a vederlo tutto d'un fiato). Il film sostanzialmente l'ho visto comunque in più riprese, ma mai dall'inizio alla fine....mi piacerebbe provarci.

Gary grigsby war in the east 2 senza nemmeno pensarci.

Angels
07-12-21, 16:53
Il signore degli anelli.
Il ritorno del re, non potendo portare tutta la trilogia.
Scegliere tra Diablo 2 e Starcraft2 sarebbe durissima.

Sandro Storti
07-12-21, 17:22
Il Necronomicon

Alien 2

Earth of iron 2

Krys
07-12-21, 17:24
Come giochi su di un'isola deserta in assenza di elettricità? :uhm:

Sandro Storti
07-12-21, 17:28
Pannelli solariiii

Angels
07-12-21, 17:33
Come giochi su di un'isola deserta in assenza di elettricità? :uhm:

Lo sapevo che prima o poi arrivava qualcuno a fare la domandona, è un gioco, astrai.
Tu devi essere quello pignolo del gruppo

Krys
07-12-21, 17:40
e come fai coi drm in assenza di connessione? :uhm:

Sandro Storti
07-12-21, 17:45
Drm... pff

Frigg
08-12-21, 15:00
Guerra e pace
Ritorno al futuro
Witcher 3