Visualizza Versione Completa : [Multi] Matrix Awakens Unreal Engine 5 Tech Demo
nella prima parte ci sono dei cali di framerate fastidiosi, però che gli si vuol dire? è una roba pazzesca e fuori di testa. La città è qualcosa di incredibile, chissà cosa ci aspetta in futuro. Provatelo che tanto è gratis
https://www.youtube.com/watch?v=izpSH6LUpm4
Necronomicon
10-12-21, 14:53
Ma voi avete visto giochi che abbiano raggiunto il livello di qualità del demo dell'unreal engine 4? :asd:
eh oh, uno deve sempre sognare e sperare, altrimenti che si vive a fare :asd:
Alastor_Tiziano
10-12-21, 16:12
Madonna Santa … fa paura
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Necronomicon
10-12-21, 16:16
eh oh, uno deve sempre sognare e sperare, altrimenti che si vive a fare :asd:
Ma sì, era per dire che purtroppo è facile fare una roba impressionante togliendo il "gioco" dal tutto.
Ma sì, era per dire che purtroppo è facile fare una roba impressionante togliendo il "gioco" dal tutto.
beh almeno la citta la puoi girare, e c'è una sequenza di inseguimento QTE. Non è proprio un filmato senza interazione, un minimo di "gioco" c'è
Blade Runner
11-12-21, 11:42
la parte della città è impressionante per la quantità di cose che muove e considerando che non sarà neanche ottimizzato al meglio fa ben sperare. questo ue5 è una bomba e se verrà sfruttato bene questo probabilmente sarà lo standard. speriamo che questa demo non rimanga una mosca bianca :asd: fino a quando però non ci stacchiamo dalla vecchia gen non lo vedremo mai.
Ricordatevi di togliere il filtro Matrix, per vedere le potenzialità di Lumen al loro meglio. Notevole il passaggio all'illuminazione sperimentale notturna gestita in tempo reale da luci e riflessi. Non è tutto Unreal Engine 5 (la componente procedurale è gestita da tool di terze parti tra cui Houdini di SideFX) ma la demo lascia intendere una distribuzione del calcolo computazionale alla portata di tutti, non solo ad uso dei grossi team. E forse è questa l'innovazione migliore; un engine intelligente che sa interpretare i valori per poi creare autonomamente qualcosa di nuovo. Metahuman sbalorditivo nell'apertura iniziale ma quando si passa nelle fasi concitate siamo in pieno uncanny valley (e meno male che indossano gli occhiali). Non pervenuta la fisica di Chaos, mancano elementi distruttibili e le macchine sono poco indicative. Sarebbe bello vedere più spesso di queste tech-demo interattive (divertenti fin dal t-rex di PSOne), speriamo che in futuro altri seguano l'esempio di Warner.
Don Zauker
11-12-21, 21:31
Io devo sempre raccogliere la mascella.
Eric Starbuck
13-12-21, 09:23
Veramente tanta roba.
già mi immagino quando tra 10 anni guarderemo a questa demo vedendone i palesi difetti che però oggi ci sembra così assurda. come appunto il vecchio Trex citato qualche post sopra.
Tipo quando vedemmo sta roba e ci sembrava impossibile:
https://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM
Harry_Lime
14-12-21, 11:14
Ma voi avete visto giochi che abbiano raggiunto il livello di qualità del demo dell'unreal engine 4? :asd:
Beh si. horizon zero dawn, god of war, final fantasy 7 remake, kena bridge of spirit (di cui tra l'altro mantiene uno stile grafico molto simile), the last of us 2, alcuni scorci di gears 5, uncharted lost legacy, spiderman... Riguardati la demo per ps4 della presentazione del 2013 e guardati questi giochi e vedrai che siamo andati oltre. E per certi versi non di poco.
Eric Starbuck
14-12-21, 12:36
Questa?
https://www.youtube.com/watch?v=i-eqnDTQzfU
che engine era quello di una presentazione con una nave spaziale nemica con alieni? me lo ricordo super.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.