PDA

Visualizza Versione Completa : Mi chiedevo...organizzazioni come Anonymous

KymyA
04-05-16, 11:02
sono nate da un gruppo di personaggi strani e sfigati come quelli che postano qui.
Dunque, visto che siamo abbastanza e che noi siamo tanti, che ne pensate di passare all'azione?

Questo è quindi l'innercircle, dove si decide la linea da seguire.

Allora, che facciamo?

in b4:

Cascarino2
04-05-16, 11:05
Hackeriamo il profilo Twitter di Renzi e scriviamo un sacco di putt...oh, un momento, mi dicono che già è così!

Mdk
04-05-16, 11:05
Non facciamo niente, abbiamo gente come Kymya e Stefansen che frenano l'intera classe, come i bambini alle elementari che non ci arrivano proprio e in 5° l'intera aula non è mai arrivata neanche allo scrivere in corsivo per star dietro a loro

Cascarino2
04-05-16, 11:07
:o

Ciome
04-05-16, 12:26
iscrittoh perchè mi fate sganassare

alberace
04-05-16, 13:34
allora non se ne fa niente *wink wink*

Decay
04-05-16, 13:36
per prima cosa bisognerebbe abbandonare un forum ultraindicizzato da google per organizzare le possibili malefatte

Fruttolo
04-05-16, 13:58
> fior fior di palati fini circa i videogiochi, esperienze trentennali etc..
> ragazzi a cosa state giocando?

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/7807-a-che-capolavoro-vi-state-dedicando-ora.html

>Fifa
>Destiny
>Hitman dacci tutti i soldi ora che intanto ti diamo un pezzo al mese edition
>devo fare i dlc di Batman
>Black Desert Online
>bf4 almeno una volta al giorno is a must
>meme souls
>black ops
>resident evil 5

c'e potenziale http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gBrain.gif
se ci mettiamo non ci ferma nessuno, e il fatto di essere indicizzati da google non è necessariamente un problema :nono:

macs
04-05-16, 13:59
Io ci sto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Orologio
04-05-16, 14:16

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/7807-a-che-capolavoro-vi-state-dedicando-ora.html

>Fifa
>Destiny
>Black Desert Online
>meme souls
>black ops
>resident evil 5

se ci mettiamo non ci ferma nessuno, e il fatto di essere indicizzati da google non è necessariamente un problema :nono:

Decisive Campaigns Barbarossa e Polaris Sector... :snob:

...mica cazzi....

Ad ogni modo sono ragazzini che fanno scena...che hanno combinato fino ad ora ? Niente....
Avevano dichiarato guerra al califfato....che hanno combinato ? Niente...
Avevano dichiarato guerra a Kimciccionecoso.....che hanno combinato? Niente....

Magari capita che hackerano un sitarello per metterci la faccia di Guy Fawkes ...che è diventata famosa per un film commercilissimo....che ha preso spunto da un fumetto "minore"....tizio che prima di un film hollywoodiano il 99% della popolazione nemmeno sapeva chi fosse sto Guy Fawkes....
...."simbolo" che poi è stato preso dai movimenti dei disagiati....

wesgard
04-05-16, 14:44
Magari capita che hackerano un sitarello per metterci la faccia di Guy Fawkes ...che è diventata famosa per un film commercilissimo....che ha preso spunto da un fumetto "minore"....tizio che prima di un film hollywoodiano il 99% della popolazione nemmeno sapeva chi fosse sto Guy Fawkes....
...."simbolo" che poi è stato preso dai movimenti dei disagiati....

A questo proposito come non ricordare che la maschera e' coperta da copyright e la Warner ci sta' facendo soldi a palate:

https://www.theguardian.com/technology/2011/aug/30/irony-of-anonymous-mask

Ciome
04-05-16, 14:55

>Fifa
>Destiny
>Black Desert Online
>meme souls
>black ops
>resident evil 5

cita la gente solo parzialmente per sostenere la sua tesi e si aspetta anche che gli dai ragione. gg.

Fruttolo
04-05-16, 14:57
cita la gente solo parzialmente per sostenere la sua tesi e si aspetta anche che gli dai ragione. gg.

ah non è backstage qui? :look:

KymyA
04-05-16, 15:12
Non facciamo niente, abbiamo gente come Kymya e Stefansen che frenano l'intera classe, come i bambini alle elementari che non ci arrivano proprio e in 5° l'intera aula non è mai arrivata neanche allo scrivere in corsivo per star dietro a loro

cioè... affianchi il mio MITICO nick a quello di Stefansen... non so se essere onorato o disagiato.

Intanto direi di fare qualcosa... dai, che coglioni... state sempre

Austin Punisher
04-05-16, 15:46
perchè bisogna avere anche competenza da coder di un certo livello, mica basta essere skillati a dark souls o nelle pippe.

KymyA
04-05-16, 16:54
perché no? chi lo dice?
Magari uno può essere gheispompinars ed anche un cazzutocoder (utilizzando una sola mano)...

io, ad esempio... boh... posso dare supporto logistico ed organizzazione "missioni" ed "eventi" di fine missione.

Ehi, GOOOOOGLE, che sei li fuori : INDICIZZAMI 'STOCAZZO.

Biocane
04-05-16, 16:56
non è un'organizzazione, qualsiasi stronzo con capacita' di hacking puo' comprarsi la maschera da sfigato e fare il video per rivendicare l'impresona di turno.
son patetici mi stan sul cazzo, nerdoni inutili

alberace
04-05-16, 16:58
per mi sono dei eori

Echein
04-05-16, 17:17
sono nate da un gruppo di personaggi strani e sfigati come quelli che postano qui.
Dunque, visto che siamo abbastanza e che noi siamo tanti, che ne pensate di passare all'azione?

Allora, che facciamo?

in b4:

Formattiamo tutti

Frigg
04-05-16, 18:11
come si hackera?
risp serie pls

cobolo
04-05-16, 18:15
Hackeriamo giallo zafferano e sballiamo tutte le ricette

alberace
04-05-16, 18:19
scambiamo sale e zucchero.

Biocane
04-05-16, 18:19

:rotfl:

Nandos
04-05-16, 18:38
Vuoi che io muoro? :asd:

Stefansen
04-05-16, 19:03
Volevo dire a quel saccentone di MDK che se volete organizzare qualche azione goliardica purchè mossa da principi etici giusti e morali IO sono il primo che è utile perchè si può dire che IO sia una specie di architetto dei piani organizzati.
Sono cioè quel tipo di persona imprescindibile da ogni tipo di azione di questo genere. Sono cioè quel tipo di persona che ad esempio quando devi organizzare una rapina o il colpo del secolo, organizza scientificamente il colpo con tanto di dati, numeri, mappe e sequenza logica delle azioni da compiere

Mdk
05-05-16, 08:10
Volevo dire a quel saccentone di MDK che se volete organizzare qualche azione goliardica purchè mossa da principi etici giusti e morali IO sono il primo che è utile perchè si può dire che IO sia una specie di architetto dei piani organizzati.
Sono cioè quel tipo di persona imprescindibile da ogni tipo di azione di questo genere. Sono cioè quel tipo di persona che ad esempio quando devi organizzare una rapina o il colpo del secolo, organizza scientificamente il colpo con tanto di dati, numeri, mappe e sequenza logica delle azioni da compiere

Ma solo se la banca o comunque il locale da rapinare è a forma di lago

KymyA
05-05-16, 08:43

scambiamo sale e zucchero.

VOi siete i PRESIDENTI.
CHe cazzo di IDEA GENIALE.

dekuius
05-05-16, 09:06
... azione goliardica purchè mossa da principi etici giusti e morali ...

Figliolo :fag: non sai di che parli, le azioni goliardiche sono mosse da principi etiLici e amorali, informati! :snob:

KymyA
05-05-16, 09:45
^

Trovato anche il Vice-Presidente.

Forza, dai...

Glasco
05-05-16, 09:50
https://media.giphy.com/media/KRtIwA50ZKRzi/giphy.gif

Stefansen
05-05-16, 10:18
Figliolo :fag: non sai di che parli, le azioni goliardiche sono mosse da principi etiLici e amorali, informati! :snob:

Intendo comunque un'azione mossa da un principio giusto. Che ne so del tipo rapinare una banca che fa affari con l'Isis oppure rapinare un convoglio merci della Mafia oppure distruggere un'intera partita di droga o cose così

Ciome
05-05-16, 10:50
Intendo comunque un'azione mossa da un principio giusto. Che ne so del tipo rapinare una banca che fa affari con l'Isis oppure rapinare un convoglio merci della Mafia oppure distruggere un'intera partita di droga o cose così

lo sai che gli hacker hackerano si? la banca ancora ancora si può fare, ma le altre due la vedo dura

Glasco
05-05-16, 10:51
oppure distruggere un'intera partita di droga o cose così
bada ai fatti tuoi!

Mdk
05-05-16, 10:52
Il classico convoglio merci della mafia, che porta lingotti d'oro chiusi in cassaforte nella carrozza di mezzo, con guardie armate ovunque e il macchinista che spala carbone, io poi come relax ci metterei anche un assalto alla diligenza

Fruttolo
05-05-16, 11:11
Intendo comunque un'azione mossa da un principio giusto. Che ne so del tipo rapinare una banca che fa affari con l'Isis

fatico a trovare il giusto principio in tutto ciò

Kronos The Mad
05-05-16, 11:19

Allora, che facciamo?

in b4:
Sega di gruppo alle 17:00

Stefansen
05-05-16, 14:59
Potremmo lanciare una di quelle trovate che fanno parlare la gente e vanno a finire sui notiziari.

Ad esempio scrivere un manuale su come trattare i bambini piccoli e addomesticarli ad essere ubbidienti. Ovviamente con consigli e disegni al limite dell'assurdo.
In questo modo il lato morale della cosa sarebbe far parlare la società, tv, mass media della cosa e far emergere tutta l'ignoranza, l'analfabetismo funzionale nonchè l'ipocrisia della società

KymyA
05-05-16, 15:03
Sega di gruppo alle 17:00

Ecco! Questo è lo spirito!
Alle 17 tutti nudi, con la maschera indossata, a sborrare dal 3° piano giù! Questa mi sembra una bella idea!
Certo, alle 17 sono in azienda ma potrei salire su all'ultimo piano con la scusa di dover controllare i ponti radio! E via pioggia di borra dal 3° piano giù!

Stefansen
05-05-16, 15:06
Oppure potremmo fare dei disegni tecnici di una bomba atomica con scritte in arabo e la scritta Isis e farli ritrovare casualmente vicino la redazione di qualche giornale tipo Studio Aperto, che tanto prima che capiscono che sono falsi ce ne passa di tempo

macs
05-05-16, 15:30
Entriamo nella pagina fb di Barbara D'Urso :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk