PDA

Visualizza Versione Completa : per la prima volta nella mia carriera



Dadocoso
15-12-21, 14:14
da libero professionista sto per iniziare 1 mese netto di ferie.

In realtá dovevo finire il 20, ma il cliente ha stoppato il lavoro per il momento, quindi diamo inizio alla danze :sisi:

L'annata é andata oltre ogni mi piú rosea aspettativa, quindi ho deciso che da oggi, 15 Dicembre, al 15 di Gennaio, non faccio un cazzo. Una prima assoluta.
Ora 5 giorni di videocapolavoraggio senza dignitá. Poi il 20, se non prendo il covid prima, scendo in Italia. Rientro il 13, in seguito a 5 giorni a Barcelona (sempre covid permettendo) sgrat sgrat.

Primo punto interrogativo: vedremo se resisto a non lavorare/fare 3d, giá so che dopo natale mi metteró a fare qualcosa :asd: Anzi, penso proprio che passate la prime 2 settimane di detox mi metto a studiare qualcosa, che c'é da imparare tanta robina nuova di blender :sisi:

Nel frattempo, ho un po' di titoli in log: ho iniziato da pillars of eternity, sta procedendo bene per ora :sisi:
Cosa consigliate poi? Ora vi faccio una lista della fuffa che ho su steam che non ho mai manco installato.

Anzi no... sparate qualche titolo e guardo se ce l'ho in lista, che é troppo lunga :bua:

https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1854TexrI8KJjy0Fpq6z5hVXaU/Christmas-Sexy-Red-Women-Lingerie-Sleepwear-Underwear-Bowknot-Bodysuit-Women-s-sexy-outfit-cosplay-White-Black.jpg_Q90.jpg_.webp https://scontent-frx5-1.xx.fbcdn.net/v/t31.18172-8/920844_1110730218961199_1622384064366021491_o.jpg? _nc_cat=100&ccb=1-5&_nc_sid=973b4a&_nc_ohc=lJl4jgr5EGgAX_cuRw8&_nc_ht=scontent-frx5-1.xx&oh=00_AT9E-yzOZVLfewtp2W4iz_9JYroSQNBtvKJoFvS6QGXQhg&oe=61E02457

maxx
15-12-21, 14:21
appena finito nell'ordine
Hellblade
Horizon Zero Dawn

finalmente disinstallati, non ce la facevo più ad andare a dormire alle 3 di notte :asd:
molto diversi, coi loro difetti, ma per me entrambi capolavori.

testudo13
15-12-21, 14:28
Se passi da ste parti avvisa che ti ospito per una grigliata. :snob:

Lo Zio
15-12-21, 14:37
da libero professionista sto per iniziare 1 mese netto di ferie.

In realtá dovevo finire il 20, ma il cliente ha stoppato il lavoro per il momento, quindi diamo inizio alla danze :sisi:

L'annata é andata oltre ogni mi piú rosea aspettativa, quindi ho deciso che da oggi, 15 Dicembre, al 15 di Gennaio, non faccio un cazzo. Una prima assoluta.
Ora 5 giorni di videocapolavoraggio senza dignitá. Poi il 20, se non prendo il covid prima, scendo in Italia. Rientro il 13, in seguito a 5 giorni a Barcelona (sempre covid permettendo) sgrat sgrat.

Primo punto interrogativo: vedremo se resisto a non lavorare/fare 3d, giá so che dopo natale mi metteró a fare qualcosa :asd: Anzi, penso proprio che passate la prime 2 settimane di detox mi metto a studiare qualcosa, che c'é da imparare tanta robina nuova di blender :sisi:

Nel frattempo, ho un po' di titoli in log: ho iniziato da pillars of eternity, sta procedendo bene per ora :sisi:
Cosa consigliate poi? Ora vi faccio una lista della fuffa che ho su steam che non ho mai manco installato.

Anzi no... sparate qualche titolo e guardo se ce l'ho in lista, che é troppo lunga :bua:

https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1854TexrI8KJjy0Fpq6z5hVXaU/Christmas-Sexy-Red-Women-Lingerie-Sleepwear-Underwear-Bowknot-Bodysuit-Women-s-sexy-outfit-cosplay-White-Black.jpg_Q90.jpg_.webp https://scontent-frx5-1.xx.fbcdn.net/v/t31.18172-8/920844_1110730218961199_1622384064366021491_o.jpg? _nc_cat=100&ccb=1-5&_nc_sid=973b4a&_nc_ohc=lJl4jgr5EGgAX_cuRw8&_nc_ht=scontent-frx5-1.xx&oh=00_AT9E-yzOZVLfewtp2W4iz_9JYroSQNBtvKJoFvS6QGXQhg&oe=61E02457

sappi che ti sveglierai di colpo il 15 gennaio senza aver fatto un cazzo :snob:

:fag:

Dadocoso
15-12-21, 16:53
appena finito nell'ordine
Hellblade
Horizon Zero Dawn

finalmente disinstallati, non ce la facevo più ad andare a dormire alle 3 di notte :asd:
molto diversi, coi loro difetti, ma per me entrambi capolavori.

hellblade l'avevo iniziato e mollato... magari ci riprovo. Horizon sentito diverse volte. Comunque credo che giá tra pillars e hellblade ne avró abbastanza per le ferie


Se passi da ste parti avvisa che ti ospito per una grigliata. :snob:

Atterro a Pisa (merda), dubito mi spinegeró cosí a nord, ma ti ringrazio per l'offerta. Comunque non si sa mai, casomai ti faccio un fischio :sisi:


sappi che ti sveglierai di colpo il 15 gennaio senza aver fatto un cazzo :snob:

:fag:

beh l'idea é quella :asd:

maxx
15-12-21, 17:25
hellblade deve acchiapparti come atmosfera ed ambientazione, visto il gameplay pressoché inesistente :asd:

Lo Zio
15-12-21, 17:28
beh l'idea é quella :asd:nono, entrerai in un wormhole la sera del 14 dicembre e ne uscirai la mattina del 15 gennaio :asd:

freddye78
15-12-21, 17:35
Se passi da ste parti avvisa che ti ospito per una grigliata. :snob:Di lupo?

NoNickName
15-12-21, 20:05
sappi che ti sveglierai di colpo il 15 gennaio senza aver fatto un cazzo :snob:

:fag:

Tipico :asd:

Zalgo
15-12-21, 20:25
nono, entrerai in un wormhole la sera del 14 dicembre e ne uscirai la mattina del 15 gennaio :asd:

A me succede perchè chiunque conosca decide nello stesso momento che il mio tempo libero è una sua risorsa da amministrare per risolvere la noia/i lavori faticosi/quell'idea davvero strepitosa che non interessa a nessuno ma che da soli non vogliono nemmeno iniziare a realizzare

A conti fatti 3 settimane diventano 6 giorni liberi tipo due all'inizio un fine settimana a caso e due del tutto inutili

testudo13
15-12-21, 20:34
Di lupo?
Son mica cinese.

Sana e succosa vecchia mucca.
E un po' di cinghiale :fag:

Lux !
17-12-21, 13:14
Infierisco :fag: (https://twitter.com/lateasusual_/status/1471511695554015235)

Dadocoso
17-12-21, 13:15
finito pillars of eternity. Ovviamente lo stavo giá giocando da un mesetto, ma negli ultimi due giorni ho dato il colpo di grazia con una 20ina d'ore in, appunto, 2 giorni. Ahhhhhh che goduria :asd:

Mi son divertito, peró la trama principale, come al solito in questi giochi, mi ha lasciato un po' un senso di smarrimento. So che per qualcuno é un pregio, peró trovo tutto un po' dispersivo, preferirei una trama un pochino piú narrata per bene. Ho avuto la stessa sensazione con gli original sin ad esempio.

Also, porca miseria pensavo che dopo la fine mi lasciasse finire le side quest che avevo ancora da finire.

Domanda: come sono i dlc white marsh o come si chiamano? Valgono?

Altrimenti su cosa mi butto dopo?

Lux !
17-12-21, 13:28
Domanda: come sono i dlc white marsh o come si chiamano? Valgono?


Stessa qualità del gioco originale :sisi:

LucaX360
17-12-21, 13:36
Per me sono persino più belli dell'originale.

Dadocoso
17-12-21, 14:41
bene... prima di comprarlo, controlliamo questi che ho setacciato dalla mia lista:

- cloudpunk
- life is strange
- little nightmares
- the occupation
- Whispers of a machine

che mi dite? Conoscete? consigliate?

Lo Zio
17-12-21, 14:46
life is strange è zozzeria woke...

gli altri praticamente mai sentiti

Dadocoso
17-12-21, 14:48
life is strange è zozzeria woke...

gli altri praticamente mai sentiti

:asd: che cummenda che sei :asd:

Ne avevo sentito parlare molto bene. Ma l'hai giocato?

Si gli altri sono abbastanza indie/nicchia, ho fatto una ravanata nella mia misteriosa libreria. L'humble bundle l'ha alimentata, mese dopo mese, di forze a me oscure. Sta per sfuggire al mio controllo

Vox
17-12-21, 14:48
20 ore di lavoro al giorno e revocate ferie a tutti fino a data da destinarsi. Il brodo è ancora troppo grasso.

Lo Zio
17-12-21, 14:49
:asd: che cummenda che sei :asd:

Ne avevo sentito parlare molto bene. Ma l'hai giocato?
credo di aver fatto una mezz'ora circa (mi pare fosse sul gheimpass)
bocciato, bocciatissimo



https://www.youtube.com/watch?v=MnTsHlTLPp8

Dadocoso
17-12-21, 14:56
20 ore di lavoro al giorno e revocate ferie a tutti fino a data da destinarsi. Il brodo è ancora troppo grasso.

eh?

Gilgamesh
17-12-21, 15:04
credo di aver fatto una mezz'ora circa (mi pare fosse sul gheimpass)
bocciato, bocciatissimo
Ho giocato solo il primo capitolo che è gratis e mi pare duri mezz'ora, ma sarebbe woke perché...? Se ben ricordo sono tutti bianchi eterosessuali e l'unico personaggio nero è negativo :asd:

Più che altro la meccanica è interessante ma mi sembra sfruttata male

Lo Zio
17-12-21, 15:16
non è quello con la ragazzina coi poteri? li confondo tutti sti giochi :asd:

Gilgamesh
17-12-21, 15:17
non è quello con la ragazzina coi poteri? li confondo tutti sti giochi :asd:
Sì ma a parte sembrare un simulatore di adolescente mi sfugge l'aspetto "woke" :asd:

Almeno nel primo capitolo, magari dopo diventa un'orgia trans furry blacked

Lo Zio
17-12-21, 15:18
vabbè ok, all'epoca era ancora debole il concetto woke

Lux !
17-12-21, 15:21
Ne avevo sentito parlare molto bene. Ma l'hai giocato?

È gradevole :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Sì ma a parte sembrare un simulatore di adolescente mi sfugge l'aspetto "woke" :asd:

Almeno nel primo capitolo, magari dopo diventa un'orgia trans furry blacked

i capelli colorati :fag:

Dadocoso
17-12-21, 15:33
pazza idea... e se invece di prendere le 2 espansioni white march ci metto 10 euro in piú e passo direttamente a poe2? :uhm:

Lo Zio
17-12-21, 15:33
È gradevole :sisi:

- - - Aggiornato - - -



i capelli colorati :fag:

:asd:

Tene
17-12-21, 17:19
Life is strange bell'idea, non altrettanto la realizzazione secondo me.
Poi come trama sì, al liceo magari mi sarebbe piaciuta, a 30 anni insomma, non fa schifo ma nemmeno mi fa commuovere come dicevano alcuni. Però dai, 5 euro li si può investire. Comunque il primo capitolo è gratis quindi è come avere una demo.

LucaX360
17-12-21, 17:36
pazza idea... e se invece di prendere le 2 espansioni white march ci metto 10 euro in piú e passo direttamente a poe2? :uhm:

Premesso che i due dlc TWM meritano, puoi anche fare così se ti è piaciuto il primo :sisi:
Il 2 fatto decisamente meglio in tutto se ti piace l'ambientazione piratesca.

Napoleoga
17-12-21, 17:41
Poe volevo proprio iniziarlo sotto le feste. Mi hai ulteriormente convinto adesso :asd: