PDA

Visualizza Versione Completa : Shenmue 3 aggratis



Squall811
16-12-21, 18:25
Epico Store :sisi:
https://www.epicgames.com/store/en-US/p/shenmue-3

Zoro83
16-12-21, 18:29
Grazie

Lux !
16-12-21, 18:30
:pippotto:

Glasco
16-12-21, 18:54
fate rapidi che dura fino a domani, sotto natale ne danno uno al giorno


comunque ho ancora da finire il primo su emulatore da 12 anni :smug:

Bicio
16-12-21, 19:17
sentito parlare dei capitoli precedenti e di questo che ero li li per sovvenzionarlo su kickstarter ma poi ci ho ripensato all'ultimo :sisi: uno dei motivi è che avevo letto che buona parte del gioco la si passa lavorando per fare i soldi per campare :uhm:

mi ha fermato l'idea di dover lavorare anche giocando :bua:

ma sicuramente voi ne sapete di più :sisi:

Howard TD
16-12-21, 19:32
è apparso anche l'epico buono

Glasco
16-12-21, 19:48
sentito parlare dei capitoli precedenti e di questo che ero li li per sovvenzionarlo su kickstarter ma poi ci ho ripensato all'ultimo :sisi: uno dei motivi è che avevo letto che buona parte del gioco la si passa lavorando per fare i soldi per campare :uhm:

mi ha fermato l'idea di dover lavorare anche giocando :bua:

ma sicuramente voi ne sapete di più :sisi:
avevano guardato i dati meteo del paesello nel 1986 per ricreare le condizioni in gioco precise al minuto, lo volevo provare solo per questo :asd:

blastomorpha
16-12-21, 20:40
sentito parlare dei capitoli precedenti e di questo che ero li li per sovvenzionarlo su kickstarter ma poi ci ho ripensato all'ultimo :sisi: uno dei motivi è che avevo letto che buona parte del gioco la si passa lavorando per fare i soldi per campare :uhm:

mi ha fermato l'idea di dover lavorare anche giocando :bua:

ma sicuramente voi ne sapete di più :sisi:

Avresti sovvenzionato il terzo capitolo di un gioco mai provato :uhm:

Bicio
16-12-21, 20:43
perchè no :boh2: se le cose multimediali campassero solo dei "fan" che si portano dietro dal primo capitolo/gioco/film ecc, starebbero freschi :asd:
d'altra parte penso chessò, che tipo ho giocato all'ultimo metal gear senza mai aver giocato i precedenti capitoli..solo visto da amici a pezzi e basta :asd: anzi no, ho giocato solo al 2 :fag:

Numero_6
16-12-21, 21:06
Dai su, raccontaci dei 300mila Euro già spesi in NFT.

Qoelet
16-12-21, 21:18
Epic launcher imballato a bestia, ma ho operato l'esproprio proletario, grazie.

Il primo, su dreamcast, è stato uno dei miei giochi preferiti su console. A ben pensare, forse IL preferito.
Il due ce l'ho su steam. Mai giocato: che vergogna.

Absint
16-12-21, 21:36
Si ma sto tipo di giochi ormai... preferisco vedermi i let's play di un Tim Rogers

Glasco
16-12-21, 21:42
Epic launcher imballato a bestia, ma ho operato l'esproprio proletario, grazie.

Il primo, su dreamcast, è stato uno dei miei giochi preferiti su console. A ben pensare, forse IL preferito.
Il due ce l'ho su steam. Mai giocato: che vergogna.
al tempi sbavavo sulle riviste. appena possibile ci ho giocato emulato e ho anche fatto un paio di giorni godendomi la cittadina e le varie interazioni, poi però mollato lì. avrei pure le versioni recenti ma mai manco provate.

come meccaniche è invecchiato un po' così ma da vedere è ancora uno spettacolino. le textures son proprio belle, pulito, luminoso.

pietreppaolo
16-12-21, 21:59
Shenmue aveva senso all'uscita, innovativo.

KymyA
16-12-21, 22:26
Epic launcher imballato a bestia, ma ho operato l'esproprio proletario, grazie.

Il primo, su dreamcast, è stato uno dei miei giochi preferiti su console. A ben pensare, forse IL preferito.
Il due ce l'ho su steam. Mai giocato: che vergogna.

Lo sto giocando sulla mia Anbernic...sembra un bel gioco.

Rot Teufel
16-12-21, 22:33
Dai su, raccontaci dei 300mila Euro già spesi in NFT.
e magari sul gioco NFT Peter Molyneux (non ancora uscito)

https://arstechnica.com/gaming/2021/12/peter-molyneux-raises-54m-on-promise-of-play-to-earn-nft-game-legacy/

Glasco
16-12-21, 23:28
e magari sul gioco NFT Peter Molyneux (non ancora uscito)

https://arstechnica.com/gaming/2021/12/peter-molyneux-raises-54m-on-promise-of-play-to-earn-nft-game-legacy/
ho appena finito di vedere l'ultimo speciale di south park, dove ho sentito per la prima volta parlare di 'sti NFT
ho letto questo commento, più o meno avevo capito cosa sono, ho gugolato NFT
dall'anteprima dei risultati ho letto "Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta l'atto di proprietÃ* ed il certificato di ..."

the future fucking sucks :asd:

Zoro83
17-12-21, 09:47
Shenmue 3 purtroppo dimostra che Yu Suzuki ha perso la brillantezza di una volta. Ci vorrebbe qualcun altro a co-dirigere Shenmue 4.

Gilgamesh
17-12-21, 10:38
ho appena finito di vedere l'ultimo speciale di south park, dove ho sentito per la prima volta parlare di 'sti NFT
ho letto questo commento, più o meno avevo capito cosa sono, ho gugolato NFT
dall'anteprima dei risultati ho letto "Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta l'atto di proprietÃ* ed il certificato di ..."

the future fucking sucks :asd:
https://i2.wp.com/stonetoss.com/wp-content/uploads/2021/11/old-money-cryptocurrency-stonetoss-comic.png?fit=1000%2C1000

Rot Teufel
17-12-21, 13:11
ho appena finito di vedere l'ultimo speciale di south park, dove ho sentito per la prima volta parlare di 'sti NFT
ho letto questo commento, più o meno avevo capito cosa sono, ho gugolato NFT
dall'anteprima dei risultati ho letto "Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta l'atto di proprietÃ* ed il certificato di ..."

the future fucking sucks :asd:

la ubilol dopo aver annunciato i NFT nei loro giochi, ha messo il video dell'annuncio come fuori elenco in meno di 2 ore :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=eSVoJ0WUQfY

LA GSC c'ha provato con Stalker 2 e dopo un giorno han fatto retromarcia :asd:

https://www.dsogaming.com/news/gsc-gameworld-removes-nfts-from-stalker-2-after-huge-backlash/

Bicio
17-12-21, 14:24
cioè puoi comprare roba in game :uhm:

e la novità sarebbe? cioè in game si compra già roba, tipo i famosi orpelli estetici :uhm:

Glasco
17-12-21, 14:31
cioè puoi comprare roba in game :uhm:

e la novità sarebbe? cioè in game si compra già roba, tipo i famosi orpelli estetici :uhm:è un'ottima opportunità per far soldi nel settore digitale, io un investimento ce lo farei. d'altra parte, perché no? se le cose multimediali campassero solo dei "fan" che si portano dietro dal primo scam, starebbero freschi

Kinto
17-12-21, 15:22
cioè puoi comprare roba in game :uhm:

e la novità sarebbe? cioè in game si compra già roba, tipo i famosi orpelli estetici :uhm:

La novità sarebbe nell'UNICITÀ dell'oggetto uoooooooooooooo

Bicio
17-12-21, 15:37
bè ma se quell'oggetto lo possono comprare tutti, che se ne frega del numero di serie che ha sopra? :uhm:
potrei capire chessò, roba venduta a peso d'oro a tiratura limitata :sisi: ma anche li non è che ha così tanto senso :boh2: cioè meglio vendere a tutti a prezzi bassi che a pochi a prezzi alti :uhm: salvo oh, voler istigare la corsa a chi ce l'ha e al "io ce l'ho e voi no" :uhm:

vabè ma sarebbe una meccanica del cazzo ecco :sisi:

Kinto
17-12-21, 15:39
io ho la mazza chiodata, con numero di serie 69

Tu no, sukaaaaa

Inoltre ho la magic rod col numero 96

arisuka!

Rot Teufel
17-12-21, 15:49
voler istigare la corsa a chi ce l'ha e al "io ce l'ho e voi no" :uhm:

vabè ma sarebbe una meccanica del cazzo ecco :sisi:
ci sei arrivato :asd:
con il fatto che una volta chiusi i server del gioco, addio oggetto personalizzato :asd:

Absint
17-12-21, 20:40
Il protagonista di Shenmue mi sa che ha la mazza sburata

Qoelet
17-12-21, 21:28
Si ma sto tipo di giochi ormai... preferisco vedermi i let's play di un Tim Rogers


Il protagonista di Shenmue mi sa che ha la mazza sburata

:uhm: gioco vecchio, sono d'accordo, ma sentiti libero di circostanziare. Arricchiscici con un'analisi di questa vecchia gloria dal punto di vista di un insider, così capiamo meglio perché i giochi moderni sono molto meglio.

ryohazuki84
17-12-21, 22:54
Il protagonista di Shenmue mi sa che ha la mazza sburata

ehi!!!! :mad:

Absint
19-12-21, 00:11
Sburikawa kosciami e le sue amiche non si fermano di fronte a niente.

Cmq sia non dico che "i giochi moderni siano meglio", dico solo che shenmue o lo si può giocare in giapponese potendone assorbire i richiami fedeli alla vita mondana di una cittadina giapponese, o penso oggi come oggi non abbia quell appeal di rivoluzione che lo rendeva un must ai tempi della sua uscita