PDA

Visualizza Versione Completa : Poca spesa tanta resa...



Orologio
16-12-21, 19:30
Apro un thread diverso...basta vecchissime glorie regalate o paccottiglia regalata che mai nessuno (ri)giocherà ma che si riscatta solo perché è gratis...


Halo Master Chief Collection.
39 euro a prezzo pieno...salvo sconti o siti di key...

- 5 giochi rimasterizzati che oggi continuano ad avere una grafica gradevolissima e gli ultimi 3 sono paragonabili a quelli attuali con meno effetti particellari.

- 5 campagne singleplayer tutte giocabili in co-op (fino a 4 giocatori in base al numero di Halo);
- sonoro da tripla AAA
- possibilità di settare l'inglese (con le console non si poteva con tutti i titoli se si aveva la versione italiana).
- 120 fps rock solid con un pc di fascia media, altrimenti 60 rock solid.
- possibilità FINALMENTE di giocarli con mouse e tastiera (cazzo se cambia l'esperienza....)
- 4 campagne singleplayer fatte quando il singleplayer non era un contorno...
- 4 di 5 giochi fatti dai veri Bungie...
- poi se avanza il tempo c'è il multiplayer...

Il tutto a 39 euro (a prezzo pieno)...sinceramente con i vari CoD che a distanza di anni costano sempre un fottio è una collection che consiglio, specialmente ai PCisti puri che non li hanno mai giocati.

Bicio
16-12-21, 19:33
ok

sto giocando all'ultimo e lo sto trovando parecchio noioso dal punto di vista del gameplay/gunplay :sisi: mai giocato agli altri, forse un pò al primo una vita fa quando uscii per pc :uhm: boh non mi hanno mai ispirato e a ragion veduta :sisi: è fatto per i boomer :boh2:

Ciome
17-12-21, 09:59
qua mi tocca un po' scoraggiarti dall'acquisto. ho provato la suddetta collection dal cugino piuttosto approfonditamente. halo reach vale i soldi. gli altri sono una palla. se pensi di giocartelo comunque ti consiglio i livelli di diffoltÃ* più bassi. ai più alti hai ondate multiple di nemici sempre nella stessa stanza, poi passi a quella dopo, ondate, stanza, ondate, stanza, a oltranza. due coglioni che non ti dico.

Napoleoga
17-12-21, 10:06
Anche a me ha sempre annoiato

Raist²
17-12-21, 10:46
bello è bello.
Ma 5 giochi della stessa saga e gameplay devi diluirli in anni o rischi di impazzire a far la stessa cosa, per quanto bellini

Orologio
18-12-21, 17:41
Siete abituati a mangiare lammerda che poi la cioccolata non la riconoscete più... :nono:

Col mouse e tastiera il penultimo livello di difficoltà è gestibile anche per un arrugginito come me...col pad anche il livello normal diventa ostico.

Ciome
18-12-21, 18:23
non ho detto che non sono in grado, ho finito due giochi della collection prima di scriverti quello che ti ho scritto. reach è bello, il resto ha rotto.