PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono rotto il cazzo



Bobo
17-12-21, 15:39
https://www.youtube.com/watch?v=FTMB5H1AOl8

Un po old probabilmente, ma l'ho scoperti ora :asd:

Cantata molto bene tra l'altro, ed è una buona colonna sonora per questo periodo, almeno per me :snob:

Arnald
17-12-21, 17:21
Saved, dai.

testudo13
17-12-21, 18:08
mi sono rotto il cazzo dopo 30 secondi

Leizar
17-12-21, 18:30
bella dai, fa proprio per me oggi

freddye78
18-12-21, 12:49
A proposito di rotture di cazzo, sto pagando a distanza di anni l'errore di aver assemblato un pc ad una collega(ora ex), qualche giorno fa mi scrive su WhatsApp che all'avvio del pc il bios dà errore ora e data, rispondo che probabilmente si è scaricata la batteria tampone, quindi o te ne fotti premendo F1 per mandare avanti l'avvio del pc o sostituisci la batteria tampone.
Risposta:"non puoi farmelo tu?" :facepalm:
Nicchio perché ovviamente non ho la minima intenzione di accollarmi sta rottura di cazzo e non voglio certo darle l'idea che sia il suo tecnico del pc che lavora gratis dicendole che non ho tempo e comunque è un procedimento molto semplice che si trova spiegato googlando o meglio può portarlo in qualsiasi centro assistenza pc che lo fanno in pochi minuti.
Poco fa mi scrive: "ho cambiato la batteria ma il pc è morto, non si accende più, che faccio?" :facepalm: :facepalm:

Lux !
18-12-21, 17:29
A proposito di rotture di cazzo, sto pagando a distanza di anni l'errore di aver assemblato un pc ad una collega(ora ex), qualche giorno fa mi scrive su WhatsApp che all'avvio del pc il bios dà errore ora e data, rispondo che probabilmente si è scaricata la batteria tampone, quindi o te ne fotti premendo F1 per mandare avanti l'avvio del pc o sostituisci la batteria tampone.
Risposta:"non puoi farmelo tu?" :facepalm:
Nicchio perché ovviamente non ho la minima intenzione di accollarmi sta rottura di cazzo e non voglio certo darle l'idea che sia il suo tecnico del pc che lavora gratis dicendole che non ho tempo e comunque è un procedimento molto semplice che si trova spiegato googlando o meglio può portarlo in qualsiasi centro assistenza pc che lo fanno in pochi minuti.
Poco fa mi scrive: "ho cambiato la batteria ma il pc è morto, non si accende più, che faccio?" :facepalm: :facepalm:
Chiedi due spropositi :snob:

freddye78
18-12-21, 18:52
Chiedi due spropositi :snob:sarebbe comunque meno della rottura di cazzo che ne ricaverei ma soprattutto le confermerebbe il suo pensiero:ti ho assemblato il pc sei anni fa=sono il tecnico che ti risolve i problemi del pc.

Picard
18-12-21, 19:21
Se ci fosse possibilità ti pagasse in natura altro che batteria tampone le infileresti

freddye78
18-12-21, 20:50
Se ci fosse possibilità ti pagasse in natura altro che batteria tampone le infilerestiMacché :asd: