PDA

Visualizza Versione Completa : [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness



Leorgrium
22-12-21, 17:09
https://www.youtube.com/watch?v=Rt_UqUm38BI

In italiano


https://www.youtube.com/watch?v=t-L9HoXqt0k

In uscita il 4 maggio 2022 al cinema :)

https://pbs.twimg.com/media/FHL7b6PVQAERa2i?format=jpg

Angels
22-12-21, 17:13
Non ancora disponibile in italiano però se andate al cinema a vedere spiderman no way home il 50% o forse più del trailer è la scena post credit finale.

Leorgrium
22-12-21, 17:26
Solitamente Marvel italia si sveglia sempre qualche minuto (o ora dopo) a rilasciare il trailer in italiano :asd:

Eccolo in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=t-L9HoXqt0k

Alastor_Tiziano
22-12-21, 23:10
Spero sia più horror del dovuto … Raimi, SORPRENDICI


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
23-12-21, 00:28
Spero sia più horror del dovuto … Raimi, SORPRENDICI


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


https://youtu.be/4DQEvEvsArM

Talismano
14-02-22, 02:33
Nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=aWzlQ2N6qqg

È una bomba atomica



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrWashington
14-02-22, 02:56
:sbav:

non vedo l'ora :rullezza:

Ceccazzo
14-02-22, 06:58
eheheh iniziano a sfruttare TUTTI i brand che hanno, era ora

Angels
14-02-22, 07:58
Nuovo trailer

https://youtu.be/aWzlQ2N6qqg

È una bomba atomica



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Almeno mettilo bene

https://www.youtube.com/watch?v=aWzlQ2N6qqg

Leorgrium
14-02-22, 09:07
Come al solito Marvel italia se la prende sempre comoda. :asd:

Angels
14-02-22, 09:13
Come al solito Marvel italia se la prende sempre comoda. :asd:

Erano le 2 di notte, si spera esca in giornata

Leorgrium
14-02-22, 09:17
Eccoli


https://www.youtube.com/watch?v=DkqjdOIi6tk

Alastor_Tiziano
14-02-22, 10:26
Mi pare una gran figata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Talismano
14-02-22, 10:40
Si, la voce che si sente ad un certo punto è di Xavier che fa parte degli Illuminati

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
14-02-22, 10:57
Si, la voce che si sente ad un certo punto è di Xavier che fa parte degli Illuminati

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

esatto :sisi:

devo studiare questa parte che non so un cazzo

ma quindi potremmo vedere anche

tony stark? quelle guardie robotiche paiono sue

Talismano
14-02-22, 11:05
esatto :sisi:

devo studiare questa parte che non so un cazzo

ma quindi potremmo vedere anche

tony stark? quelle guardie robotiche paiono sue Le guardie sono tutti ultron. E ci sarà un Tony stark ma dovrebbe essere interpretato da Tom Cruise

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Leorgrium
14-02-22, 11:13
Ci sarebbe pure questo spot dove ci sono 2 cose interessanti


https://www.youtube.com/watch?v=AOmBZJuHtTM

Ceccazzo
14-02-22, 11:14
Le guardie sono tutti ultron. E ci sarà un Tony stark ma dovrebbe essere interpretato da Tom Cruise

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

:bua: che brutta cosa mi hai detto

Ceccazzo
14-02-22, 12:34
https://blog.screenweek.it/2022/02/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-trailer-spiegato-815090.php/

sbagliato link

Talismano
14-02-22, 14:55
:bua: che brutta cosa mi hai dettoNah, ci sta insieme a molte altre cose di cui parlare ora sarebbero solo spoiler gigantissimi. Sono sicuro che riusciranno a contestualizzare benissimo la cosa.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Leorgrium
15-02-22, 11:21
:snob:

https://i.imgur.com/hulznIU.jpg

Leorgrium
06-04-22, 15:10
Nuovo promo


https://www.youtube.com/watch?v=NLTYw1s4e-8

https://pbs.twimg.com/media/FPn5XwMVgAE8v2x?format=jpg&name=large

Azad
06-04-22, 16:51
Ma a Wanda è tornato l'accento?

Angels
06-04-22, 18:04
In italiano ancora non è uscito l'ultimo trailer

Angels
18-04-22, 19:18
Questo trailer uscito 5 giorni fa che non trovo su marvel ufficiale è tanta roba, molti spoiler e connessioni

https://www.youtube.com/watch?v=8bpZg8V3Onk

Necronomicon
19-04-22, 08:41
Vado solo perché è un film di Sam Raimi. Ma c'è la tipa del film sul tipo che fa arti marziali?

nyonik
20-04-22, 16:33
Questo trailer uscito 5 giorni fa che non trovo su marvel ufficiale è tanta roba, molti spoiler e connessioni

https://www.youtube.com/watch?v=8bpZg8V3OnkÈ un fanmade.

Alastor_Tiziano
21-04-22, 20:58
Devo ammettere di iniziare ad avere un certo Hype per questo film … mi sto rivedendo la filmografia di Raimi per ingannare l’attesa :asd:

Sono 10 anni che non fa un film [emoji32]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
29-04-22, 13:36
Aperte le prevendite pure nel multisala della mia zona; presi i biglietti per la prima di mercoledì, spettacolo delle 19:30.

Spettacoli delle 17:00 e delle 20:30 già strapieni, persino qui da me …


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
03-05-22, 16:02
la recensione di tgm

https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/230795/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione/?fbclid=IwAR2p303GgYyJ_qEbiX91iUwATJZsd7PkTvdW8oqx 7Bj7-97aRK4FGsuAAK4

Alastor_Tiziano
03-05-22, 17:09
Bene bene bene


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
03-05-22, 19:09
Due scene post-credits … sappiatelo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
04-05-22, 10:41
BREAKING: online le prime reazioni (no spoiler) della stampa a #MultiverseOfMadness!

Nella notte italiana tra lunedì 2 Maggio e martedì 3 Maggio, i Marvel Studios hanno tenuto a Los Angeles la prima mondiale di Doctor Strange in the Miltiverse of Madness. Insieme al vastissimo cast, ai membri della troupe e molte altre celebrità, anche alcuni giornalisti di intrattenimento USA sono stati selezionati, e sebbene le recensioni complete delle testate siano ancora sotto embargo (e tali rimarranno fino alle 18:00 circa di oggi), i pochi fortunati che hanno già potuto vedere il nuovo, attesissimo, film del Marvel Cinematic Universe hanno avuto modo di postare le loro reazioni a caldo, ovviamente senza spoiler, sui vari social media. In generale, le prime reazioni della critica Multiverse of Madness ne elogiano soprattutto l’orrore tipico del regista Sam Raimi, e sembrano avere tutte una cosa in comune: l’entusiasmo per le interpretazioni di Elizabeth Olsen e la giovanissima Xochitl Gomez (America Chavez) in particolare. Abbiamo quindi di seguito raccolto alcune delle reazioni più interessanti e di rilievo tra quelle che sono state pubblicate online:

"Di gran lunga il film Marvel più raccapricciante, macabro, strano, inquietante e terrificante. Multiverse Of Madness porta sicuramente con sè le vibrazioni horror di Sam Raimi, e l'ho adorato. La musica di Danny Elfman si adatta perfettamente al tono strano e misterioso del film ed Elizabeth Olsen è MVP (Most Valuable Player), a mio parere. Ho apprezzato molto quanto sia ambizioso. Come oscilla per le barriere e come sia più leggero sull’umorismo e si appoggia maggiormente al male di tutto ciò. È qui che Raimi si diverte davvero. In definitiva è un film sull’essere trascinati verso l'oscurità e la lotta per impedirci di inghiottirci.” — Erik Davis di Fandango

“Doctor Strange: MARVEL HA REALIZZATO UN FILM HORROR! È strano, spaventoso e si guadagna il titolo di "Multiverse of Madness". Nel caso in cui foste preoccupati che in questo film non si sentisse abbastanza Sam Raimi, non temete! Non riesco ad immaginare un film MCU più Sam Raimi di così. Il mio cuore amante del genere sta scoppiando in questo momento.” — Perri Nemiroff di Collider.com

"C'è molto da apprezzare in Multiverse of Madness. Doctor Strange ha un grande arco narrativo. Xochitl Gomez spacca di brutto come America Chavez mente Christine Palmer è stata utilizzata meglio che nel primo. Ma per quanto riguarda l'elemento che mi aspettavo di più (quello su chi ero più nervosa) - Wanda - beh.... So che la Disney ha fatto la sua lista, ma ti dirò subito che non hai bisogno di guardare What If? o No Way Home per capire Multiverse of Madness. WandaVision, d'altra parte, è una visione ESSENZIALE al punto che l'esperienza di Multiverse of Madness sarà molto diversa per coloro che non l'hanno vista." — Julia Delbel di The Direct

"Doctor Strange in the Multiverse of Madness comanda. È fantasioso, davvero strano e assolutamente divertente da guardare. Non mi ero mai reso conto di quanto l'MCU avesse bisogno di qualcosa del genere. Avrò così tante altre riflessioni da fare su ComicBook molto, molto presto." — Jenna Anderson di ComicBook.com

"Doctor Strange lancia tanta roba contro il muro: alcuni bastoni (narrativa sorprendentemente semplice), alcuni cadono piatti (per lo più con la CGI). La Olsen spacca, ma la Gomez è senza dubbio la mia rockstar. Cumberbatch sembra davvero "l'ancora del MCU" in tutto. Non perfetto, ma un'esperienza utile." - Liam Crowley di The Direct

"Multiverse of Madness sembra sia un film di Sam Raimi che un giorno nella vita di Doctor Strange. Per quanto mi riguarda è la classica formula dell’MCU ma perfezionata: nonostante le implicazioni e le rivelazioni del franchise/multiversale, il film è molto autonomo e incentrato sulla sua storia e il suo stile. Multiverse of Madness fa un lavoro incredibile nel capire cosa rende Doctor Strange così interessante capitalizzando su quei poteri e difetti, in termini di grafica, trama e tematiche. Troviamo elementi classici dell’MCU mescolati con archi narrativi di sequel di supereroi del passato e legittimi tropi dell'orrore.” — Eric Italiano di BroBible

"Multiverse of Madness è il film Marvel più incredibile mai realizzato. Tutto gas, niente pause. Con ogni scena che è sempre più scioccante dell'ultima. I Marvel Studios dimostrano che non hanno paura di spingersi ogni limite immaginabile. Il franchise di Doctor Strange è completamente scatenato.” — Matt Roembke di The Direct

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il film Marvel più strano e grossolano di sempre. È selvaggiamente sconnesso, in parte apposta, quindi non funziona sempre, ma l'horror, e in particolare Wanda, funzionano incredibilmente bene. Inoltre wow. Che grandi sorprese.” — Germain Lussier di Gizmodo

"Doctor Strange in the Multiverse of Madness è assolutamente pazzo. Assolutamente folle si potrebbe dire. I fan più accaniti si infastidiranno. I fan occasionali saranno tipo “ma che casa sto guardando”? Ma non so se qualcuno negherà che è Sam Raimi al massimo, ed Elizabeth Olsen lo possiede dall'inizio alla fine." — Kevin Polowy di Yahoo Entertainment

"Doctor Strange è pieno di sequenze estremamente divertenti, è guidato dai personaggi e ci sono molti effetti visivi caleidoscopici e intrippanti. Xochitl Gomez è una ladra di scene. Elizabeth Olsen si prende tutto. Benedict Cumberbatch, superbo. È anche un buon punto di partenza per i principianti del genere horror. Ha la firma di Raimi." — Courtney Howard di Variety

"Doctor Strange è deliziosamente scanzonato. Una piacevole sorpresa: i pezzi migliori e più divertenti portano tutti l’inconfondibilmente firma di Sam Raimi." — Siddant Adlakha di The New York Times

"Aiuto! I fan della Marvel hanno finalmente ottenuto il loro film dell'orrore. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è una creazione oscura e selvaggiamente fantasiosa partorita dalla mente contorta e brillante di Sam Raimi. Ne ha tirato fuori l’inferno. Studiate sulla vostra conoscenza dei fumetti… I fan dei supereroi perderanno la faccia!" — Clayton Davis di Variety

"Pensieri su Multiverse of Madness:
1. Questo film è pieno di azione con usi incredibilmente creativi della magia.
2. L'arco del personaggio di Strange nei suoi ultimi film è stato ampliato abilmente.
3. Alcuni momenti horror sono davvero fantastici, ho adorato la direzione "horror leggero".
4. Lo stile di Sam Raimi brilla in tutto, con alcuni usi della macchina da presa e il montaggio che non ho mai visto prima.
5. Storia sorprendentemente piccola e contenuta, in senso positivo. Questo non è un film "Avengers level", è una storia serrata e ben ritmata su Strange e Wanda." — Jack McBryan di The Direct

"Primi pensieri su Doctor Strange in the Multiverse of Madness: mi piace che la Marvel stia assumendo registi per fare il *loro* tipo di film, e dove non ha funzionato alla grande con Chloe Zhao in "Eternals", funziona magnificamente con Sam Raimi qui. Un buon mix di Marvel e horror.” — Sean P. Means del The Salt Lake Tribune

"Beh, Doctor Strange è una MASSIVA narrazione Marvel. Enormi oscillazioni con una posta in gioco enorme. Raimi porta l'horror nell’MCU, con colpi di scena oscuri e svolte morbose. È uno spettacolo completo e completamente in linea con la stranezza dei fumetti di STRANGE. Ambizioso e mozzafiato." — Sean O'Connell di CinemaBlend


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-05-22, 12:10
"ciao entro gratis al cinema prima del volgo. Film straordinario"

Nulla da vedere :asd:

Ceccazzo
04-05-22, 14:34
la recensione di DocManhattan

https://blog.screenweek.it/2022/05/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione-no-spoiler-823978.php/?fbclid=IwAR1KyOLl-w9a_KP4mGpvssWQB3mx6jtrR0N8iRccT6C9oTqAGm02gCaduBo

Sandro Storti
04-05-22, 15:44
Aspetterò che passi lungo il fiume.

E lo lascerò scorrere. Ciao Doc

Kallor
04-05-22, 18:15
Nel MCU non si è visto niente di così nero e horror mi ricorda il "nell MCU non si è visto niente di così profondo" ai tempi di eternals. poi lo vedi e ti accorgi che è un pozzanghera :asd:

Tyreal
04-05-22, 19:22
Recchioni lo magnifica.
Lui è il mio riferimento per decidere se un film può piacermi o no: quando lo adora di solito vuol dire che non vale nemmeno la pena andare a vederlo.

Azad
04-05-22, 20:49
Recchioni lo magnifica.
Lui è il mio riferimento per decidere se un film può piacermi o no: quando lo adora di solito vuol dire che non vale nemmeno la pena andare a vederlo.

Vabbè, a parte la pargolopenaggine insita nei suoi gusti personali, da quando è influencer non c’è modo di sapere cosa sia vero e cosa sia frutto dei dollaroni.

Alastor_Tiziano
04-05-22, 21:59
Visto, molto soddisfatto, ovviamente non aspettatevi il miglior cinecomics in circolazione ma vedere che dopo quasi 18 anni questo universo cinematografico riesca ad offrire offrire ancora novità e stupore ha dell’incredibile.

Impronta di Raimi presente per tutto il film, un regista così “carismatico” e particolare nel suo modo di digerire non poteva far vita a qualcosa di piatto e scontato, oltretutto veramente assurdo pensare che sia riuscito a inserire cliché e riferimenti horror in un titolo simile: niente di così “spaventoso” sia chiaro, esagerate alcune dichiarazioni uscite dalle anteprime, non aspettatevi dunque chissà cosa (per farci capire il film l’ho visto con mia moglie, che mai e poi mai riuscirebbe a vedere un Evil Dead senza svenire :asd: ).

Ah, se avete odiato l’eccessivo fanservice di Spiderman sappiate che qui è molto più moderato e meno invadente, qui il vero protagonista è Strange, stop


Promosso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azad
05-05-22, 00:25
Comunque cafonata senza nessun tipo di senso, ma mi sono divertito per euforia paradossa.
Più che altro, m'ha scatenato il solito "Con trentamilalire il mio falegname lo fa meglio" per scene che ci voleva un secondo a scriverle un attimino più solide, tipo

Wanda è cattiva, ok, ci sta, vabene.
Ma invece di giocartela subito, tipo "Ops, sono cattiva, faccio la sborona rivelando che l'orticello in realtà è la FURESTHA DE LO MALE", falle dire "Sì sì vi do una mano vengo al tempio ad aiutare la ragazzetta" e poi una volta lì, quando sono nella stanzetta a discutere di cosa fare, "SORPRESONE SONO CATTIVA MI SONO INFILTRATA" (magari con un momento horrorinquietante Raimoso), Strange e America si salvano per il rotto della cuffia come in effetti hanno fatto e il film prosegue com'è in effetti proseguito.
A quel punto Wong e compagnia si parano davanti a Wanda dicendo "Arrenditi sei circondata" e lei risponde "Sono circondata solo da gente morta e paura", jump cut e ha distrutto tutto senza che sia necessaria la scenetta dell'assedio, e poi il film prosegue com'è proseguito.

Boh, si otteneva lo stesso risultato con un minimo di tensione narrativa in più.

MDG
05-05-22, 08:02
Comunque cafonata senza nessun tipo di senso, ma mi sono divertito per euforia paradossa.
Più che altro, m'ha scatenato il solito "Con trentamilalire il mio falegname lo fa meglio" per scene che ci voleva un secondo a scriverle un attimino più solide, tipo

Wanda è cattiva, ok, ci sta, vabene.
Ma invece di giocartela subito, tipo "Ops, sono cattiva, faccio la sborona rivelando che l'orticello in realtà è la FURESTHA DE LO MALE", falle dire "Sì sì vi do una mano vengo al tempio ad aiutare la ragazzetta" e poi una volta lì, quando sono nella stanzetta a discutere di cosa fare, "SORPRESONE SONO CATTIVA MI SONO INFILTRATA" (magari con un momento horrorinquietante Raimoso), Strange e America si salvano per il rotto della cuffia come in effetti hanno fatto e il film prosegue com'è in effetti proseguito.
A quel punto Wong e compagnia si parano davanti a Wanda dicendo "Arrenditi sei circondata" e lei risponde "Sono circondata solo da gente morta e paura", jump cut e ha distrutto tutto senza che sia necessaria la scenetta dell'assedio, e poi il film prosegue com'è proseguito.

Boh, si otteneva lo stesso risultato con un minimo di tensione narrativa in più.

Si, ma guardali bene i film però... non è andata proprio come l'hai raccontata tu.
infiltrarsi era effettivamente lo scopo di Wanda, solo che si è tradita riferendosi alla "ragazzetta" col suo nome "America", quando Strange non ne aveva ancora fatto alcun cenno. A quel punto, Strange ha scoperto il Bluff. Non è andata proprio tipo "Oops, sono cattiva hahaha..." senza un nesso logico come tu fai intendere.

Azad
05-05-22, 09:10
Si, ma guardali bene i film però... non è andata proprio come l'hai raccontata tu.
infiltrarsi era effettivamente lo scopo di Wanda, solo che si è tradita riferendosi alla "ragazzetta" col suo nome "America", quando Strange non ne aveva ancora fatto alcun cenno. A quel punto, Strange ha scoperto il Bluff. Non è andata proprio tipo "Oops, sono cattiva hahaha..." senza un nesso logico come tu fai intendere.

Sì ma leggili bene i messaggi però, non sto dicendo che quello che succede non è giustificato dalla sceneggiatura.
La capacità di comprensione del testo, proprio :asd:
Sto dicendo che chi ha scritto il film poteva arrivare allo stesso risultato in un modo in cui una (pur prevedibile) importante rivelazione che cambia una parte importante dell'MCU per com'è stato finora, avviene meno repentinamente e meno "buttata là per mandare avanti il film", con più SUSPANSA e un maggior senso di

OH NO TRADIMENTO! e anche per dipingere Wanda un po' meno come una stordita che fa i pianimalvagimultidimensionali si lascia ma si lascia scappare le cosette OPS.

Più che altro, dopo Wandavision e in generale tutto il "Poveraccia quante ne ha passate, ha fatto degli errori ma alla fine è una brava persona" con cui hanno dipinto Wanda finora, che la rivelazione della sua MOSTRUOSA KATTIVERIA avvenga due minuti dopo il suo ingresso nel film attraverso una carrellata shock dell'inquadratura, è una roba un po' deboluccia che dà proprio l'impressione di "Non avevamo voglia di perderci tempo, quindi bon, riveliamolo subito e andiamo avanti".

L'assalto al tempio è un giocattolone in CGI in cui figurini svolazzanti si tirano addosso lucette colorate e personaggi di cui non frega niente a nessuno - chi minchia è 'sto minotauro? - saltano in aria: se lo stesso minutaggio lo dedicavano a delle scene in cui Wanda fa finta di stare al gioco, incontra America e ti fanno vedere l'occhietto sbirulo e intuire la fame famelica, Strange - e il pubblico con lui - comincia a capire che qualcosa non và, chiama il bluff e Wanda si rivela in tutta la sua PUTENZAH MALVAGIAH, il tradimento avrebbe avuto più peso narrativo e sarebbe stato un minimo più interessante, proprio perchè si erano dati il tempo di costruire l'inganno e poi rivelarlo, invece di buttarlo lì il più velocemente possibile. Poi Strange e America fuggivano tra i multiversi e il film continuava allo stesso modo.

Mica stanno lì a riprendere quello che succede in diretta a delle persone vere, lo decidono loro che cosa succede e questo potevano deciderlo un po' meglio :asd:

Talismano
05-05-22, 17:16
Adoro queste disquisizioni in cui un utente di un forum pensa di saperne di più di sceneggiatori con esperienza decennale o di Raimi, un regista qualunque.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
05-05-22, 17:28
Adoro queste disquisizioni in cui un utente di un forum pensa di saperne di più di sceneggiatori con esperienza decennale o di Raimi, un regista qualunque.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh Raimi ha fatto il suo e l'ha fatto stiloso.
E sono anche sicuro che questa maniera specifica di aver scritto le cose è esattamente la migliore, matematicamente studiata per avere Elisabeth Olsen presente in scena il minimo numero di giorni, così da avere tutta la troupe del suo truccoparrucco in backstage il minimo possibile, ambientando la scena in una location sostituibile fino all'ultimo secondo con una qualsiasi altra in CGI in maniera tale da dover pagare il minimo numero di maestranze, eccetera eccetera eccetera, e che la coerenza narrativa sia un pensiero tra tanti in un complicatissimo sistema di cose. Così come che il target di questi film è un fidelizzato minimo-comune-denominatore che di 'sta roba se ne sbatte i coglioni e se non vede le lucette si distrae.
Non è che non mi renda conto della complessità di una produzione e di quanto questa sia votata al guadagno e non alla narrazione.

Però è un peccato veder buttare via o ignorare elementi narrativi che hanno stabilito loro stessi in prodotti precedenti.

Anche perchè insomma, setup e payoff e personaggi con motivazioni e conflitti complessi, non è che sono principi di sceneggiatura che mi sono inventato io su TGMForum :asd:

Besk
06-05-22, 22:38
Tornato dal cinema con gli occhi a cuore.
PRemetto che i film Marvel mi piacciono ma difficilmente li ho riguardati dato che poi col tempo mi rendo conto che sono dei film fine a se stessi (o quasi).

Questo film invece mi è piaciuto tantissimo proprio perchè ho visto quell'horror "demenziale" alla Raimi, clichè, scene violente ecc...
Avrei esagerato un pochino di più con lo slatter almeno sul vedere Peggy Carter tagliata a metà


Sinceramente non so quanto un bambino possa vedere un film del genere Peccato


Grazie Raimi

Garlic
06-05-22, 23:31
Appena uscito,mi è piaciuto un botto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Angels
08-05-22, 19:34
Visto oggi soddisfatto, molto Sam Raimi quindi poco adatto ai bambini
Chi dice che è un film 100% Dr Strange non mi convince per me c'è un altro personaggio che spicca almeno quanto il dottore, anzi in alcuni momenti diventa quasi il protagonista.

Garlic
08-05-22, 20:47
Visto oggi soddisfatto, molto Sam Raimi quindi poco adatto ai bambini
Chi dice che è un film 100% Dr Strange non mi convince per me c'è un altro personaggio che spicca almeno quanto il dottore, anzi in alcuni momenti diventa quasi il protagonista.Vero...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
08-05-22, 21:24
Cosa ne pensate dell'attore scelto per... Beh lo sapete, troppo sbattimento lo spoiler da telefono

nyonik
08-05-22, 22:13
Difficile giudicare, più che altro il personaggio fa un po' tanto la parte del coglione, come un po' tutti i suoi compari.

Given
08-05-22, 23:13
La cosa incredibile è che hanno riciclato lo stesso attore per freccia nera di quello dell'inutile Inhumans :asd:

Talismano
09-05-22, 00:49
La cosa incredibile è che hanno riciclato lo stesso attore per freccia nera di quello dell'inutile Inhumans :asd: E non è nemmeno venuto male.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
09-05-22, 09:30
Ma invece che ne pensate del personaggio mostrato nella scena intermedia dei titoli di coda, più che altro l'attrice scelta mi ha sorpreso moltissimo, in un film Marvel non me la sarei mai aspettata.

Ceccazzo
09-05-22, 09:32
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Alastor_Tiziano
09-05-22, 11:08
Oramai stanno ingaggiando un sacco di attori importanti … basti pensare (a parte quello inserito in questo film) ai prossimi Bale e Crowe in Love and Thunder.

Sosssoldi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angels
09-05-22, 12:02
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Come sei veniale

Talismano
09-05-22, 12:07
Incredibile. Qualcuno fa film per fare soldi. Cioè, non ci si crede.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
09-05-22, 13:32
c'è ormai anche una questione di visibilità e possibile rilancio di carriera

Talismano
09-05-22, 18:58
c'è ormai anche una questione di visibilità e possibile rilancio di carrieraAnche il fatto che se entri nel franchise almeno 3 o 4 film li fai sicuri e sossoldi comunque.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Absint
09-05-22, 20:11
Questo film di Marvel, essendo di Sam Raimi, e' il primo dopo tanto tempo che ho sincera curiosita' di vedere.

A casa su Disney Plus, col cavolo che regalo i soldi del biglietto a queste produzioni, ormai mi sono rotto i maroni.
Al cinema vado a vedere The Northman invece.

-=S8=-
10-05-22, 00:01
Visto.
Grazie Raimi. Grazie Elfmann. Grazie Cumbercoso. Grazie anche a sapete chi.

Absint
10-05-22, 09:04
Visto.
Grazie Raimi. Grazie Elfmann. Grazie Cumbercoso. Grazie anche a sapete chi.

Ti ha cambiato la vita? Ti ha toccato profondamente?

-=S8=-
11-05-22, 01:25
No, mi ha intrattenuto come meglio poteva, meglio di molti altri Marvel, usando anche toni più seriosi. Dopo 75 film marvel non era scontato.

benvelor
11-05-22, 08:06
visto
trovo questa "ripartenza" marvel davvero molto fiacca (nel migliore dei casi) e poco ispirata: non crea nè curiosità nè meraviglia
il film fa bene il minimo sindacale: intrattiene
ma la "trama" è davvero risibile, molto caso, confusione, mostri, demoni direttamente da La Casa, fracasso e alla fine rimane ben poco anche per sviluppi futuri...
...poco che possa creare attesa
e se l'attesa è un thor versione demente come Ragnarok, allora siamo a posto

Marvel dovrebbe prendersi una bella pausa per riordinare le idee, capire cosa vuol fare e magari creare anche quella "fame" da film di supereroi
e non lo dico io che me ne frega il giusto, ma miei amici che di fumetti ne hanno divorati a tonnellate e che sono stanchi anche loro

PS: non aspettate la seconda scena post-credit, date retta, guardatela su youtube e mi ringrazierete per non aver sprecato 10 minuti della vostra vita

PPS: una domanda: nel trailer si vedeva una versione evil di strange, con tanto di vocetta malvagia (:roll:), ma nel film non ve n'è traccia... :uhm:

Garlic
11-05-22, 08:48
visto
trovo questa "ripartenza" marvel davvero molto fiacca (nel migliore dei casi) e poco ispirata: non crea nè curiosità nè meraviglia
il film fa bene il minimo sindacale: intrattiene
ma la "trama" è davvero risibile, molto caso, confusione, mostri, demoni direttamente da La Casa, fracasso e alla fine rimane ben poco anche per sviluppi futuri...
...poco che possa creare attesa
e se l'attesa è un thor versione demente come Ragnarok, allora siamo a posto

Marvel dovrebbe prendersi una bella pausa per riordinare le idee, capire cosa vuol fare e magari creare anche quella "fame" da film di supereroi
e non lo dico io che me ne frega il giusto, ma miei amici che di fumetti ne hanno divorati a tonnellate e che sono stanchi anche loro

PS: non aspettate la seconda scena post-credit, date retta, guardatela su youtube e mi ringrazierete per non aver sprecato 10 minuti della vostra vita

PPS: una domanda: nel trailer si vedeva una versione evil di strange, con tanto di vocetta malvagia (:roll:), ma nel film non ve n'è traccia... :uhm:Quello dello spoiler c'è, anche abbastanza evidente mi pare...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

benvelor
11-05-22, 08:57
ma nel trailer ha la voce diversa :uhm:
vabbè, poco male

Lord_Barba
11-05-22, 09:37
ma nel trailer ha la voce diversa :uhm:
vabbè, poco male

Benvenuto nel Mondo in cui i trailer sono praticamente sempre fatti con molte scene non presenti nel film finale, e con doppiaggi provvisori o fatti proprio per il trailer stesso.

benvelor
11-05-22, 09:46
mah, i trailer al cine li guardo con mezzo occhio (anche perchè ti spoilerano in modo ignominoso), solo che c'aveva fatto ridere la voce dello strange cattivo e si aspettava nel film :asd:

Enriko!!
11-05-22, 13:39
Sono piuttosto curioso di questo film, lo attenderò su disney+ però (sperando arrivi in tempi ragionevoli...ma mi pare che le uscite siano abbastanza rapide meno di 2 mesi).


visto
trovo questa "ripartenza" marvel davvero molto fiacca (nel migliore dei casi) e poco ispirata: non crea nè curiosità nè meraviglia
il film fa bene il minimo sindacale: intrattiene
ma la "trama" è davvero risibile, molto caso, confusione, mostri, demoni direttamente da La Casa, fracasso e alla fine rimane ben poco anche per sviluppi futuri...
...poco che possa creare attesa
e se l'attesa è un thor versione demente come Ragnarok, allora siamo a posto

Marvel dovrebbe prendersi una bella pausa per riordinare le idee, capire cosa vuol fare e magari creare anche quella "fame" da film di supereroi
e non lo dico io che me ne frega il giusto, ma miei amici che di fumetti ne hanno divorati a tonnellate e che sono stanchi anche loro

PS: non aspettate la seconda scena post-credit, date retta, guardatela su youtube e mi ringrazierete per non aver sprecato 10 minuti della vostra vita

PPS: una domanda: nel trailer si vedeva una versione evil di strange, con tanto di vocetta malvagia (:roll:), ma nel film non ve n'è traccia... :uhm:


è che con star wars in pausa di riflessione, se mettono in pausa pure i film marvel gli tocca inventarsi qualcosa di nuovo :asd:

benvelor
11-05-22, 13:46
eh, non sia mai che pensino a qualcosa :asd:

cmq, visti gli ultimi risultati, consiglierei loro una lunga pausa... :lul:

garese
11-05-22, 14:12
Sono piuttosto curioso di questo film, lo attenderò su disney+ però (sperando arrivi in tempi ragionevoli...ma mi pare che le uscite siano abbastanza rapide meno di 2 mesi).




è che con star wars in pausa di riflessione, se mettono in pausa pure i film marvel gli tocca inventarsi qualcosa di nuovo :asd:Ma se deve ancora arrivare No Way Home! :(

Angels
11-05-22, 14:37
Ma se deve ancora arrivare No Way Home! :(

No Way Home è sony, potrebbe arrivare dopo rispetto a Doctor Strange che è direttamente Marvel quindi Disney.

benvelor
11-05-22, 14:55
a me sembrava che avessero un'attesa di 48 giorni
però non so se qualche legge recente ha modificato 'sta cosa, non mi ricordo

garese
11-05-22, 16:14
No Way Home è sony, potrebbe arrivare dopo rispetto a Doctor Strange che è direttamente Marvel quindi Disney.Vero, non ci avevo pensato!
a me sembrava che avessero un'attesa di 48 giorni
però non so se qualche legge recente ha modificato 'sta cosa, non mi ricordoOra che i cinema sono aperti, credo aspetteranno un po' di più...

Talismano
11-05-22, 16:44
Sono sempre circa 2 mesi dal cinema a D+

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

benvelor
12-05-22, 08:15
infatti, 48 giorni

però mi sembrava fosse passata una legge al tal proposito...
eccolo
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/03/29/cinema-ce-decreto-finestra-90-giorni-tra-sala-e-streaming_13c9b908-d619-40e2-8868-30da272304f3.html
per ora per i film italiani, però

Absint
12-05-22, 08:50
Si cmq per me ormai disney+ per questa roba

benvelor
12-05-22, 09:09
concordo, anche se ormai i film(acci) marvel sono l'occasione per una serata scazzona tra amici
dovessi andare solo per vederli, non credo mi muoverei di casa
e in ogni caso, con biglietto preso con la card prepagata a 5€, altrimenti i 9€ e spiccioli non glieli darei mai

Talismano
12-05-22, 09:11
infatti, 48 giorni

però mi sembrava fosse passata una legge al tal proposito...
eccolo
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/03/29/cinema-ce-decreto-finestra-90-giorni-tra-sala-e-streaming_13c9b908-d619-40e2-8868-30da272304f3.html
per ora per i film italiani, peròdue mesi son 60 giorni circa, non 48.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lord_Barba
12-05-22, 09:29
Un mese son 60 giorni da quando? :uhm:

benvelor
12-05-22, 11:12
due mesi son 60 giorni circa, non 48.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

48 giorni sono circa due mesi :uhm:

edit: ah, ma è talismano
cacazzi non a caso :sisi:

Talismano
12-05-22, 12:48
48 giorni sono il 20% in meno di due mesi. Non sono circa 2 mesi. Vuoi aver ragione? Cambia la matematica.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

benvelor
12-05-22, 14:40
ah, ma allora sei davvero cacazzi :rotfl:

se erano 55, potevano essere "quasi"? No, giusto per aggiustare la mia matematica :snob:

Necronomicon
12-05-22, 16:39
Avresti dovuto dire 48 giorni lavorativi :sisi:

Eric Starbuck
13-05-22, 09:49
A me è piaciuto molto. è un bel "film marvel". mi ha intrattenuto e divertito senza annoiarmi.

bisogna solo sospendere l'incredulità e sei a posto. soprattutto per le cose "multiverso".

Mi ha ricordato quelle puntate dei ducktales dove succedevano catastrofi de fine del mondo... che poi, sul finire dell'episodio si risolvevano in 2 minuti.

Mi manca ancora Spiderman NWH. lo sto aspettando su disney+. sperando che arrivi presto vista la questione "sony". avrei dovuto pensarci all'epoca, cercando di andare al cinema.

Angels
13-05-22, 10:15
Vedere questo film senza No Way Home ti perdi un bel po' di cose, perchè è li che viene introdotto il concetto di Multiverso.

nyonik
13-05-22, 10:51
Vedere questo film senza No Way Home ti perdi un bel po' di cose, perchè è li che viene introdotto il concetto di Multiverso.In realtà è più collegato a WandaVision

Angels
13-05-22, 12:06
In realtà è più collegato a WandaVision

Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.

Enriko!!
13-05-22, 13:00
Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.

Beh a me pare se ne parli anche in far from home, e sopratutto nella serie Loki :uhm:

Angels
13-05-22, 13:34
Beh a me pare se ne parli anche in far from home, e sopratutto nella serie Loki :uhm:

In Loki si tanto, però in No Way Home si crea quando Strange fa l'incantesimo che gli richiede Peter Parket per far si che tutti si dimentichino che Peter Parker è Spiderman.

Ceccazzo
13-05-22, 14:39
comunque tutti gli spoiler di loki in strange 2 tutto falso

tra l'altro per ora 0 impatti sul MCU,speravo di sì visto la portata dell'evento

Talismano
13-05-22, 17:16
comunque tutti gli spoiler di loki in strange 2 tutto falso

tra l'altro per ora 0 impatti sul MCU,speravo di sì visto la portata dell'eventoIn realtà tutti i leak, compresi Wolverine, gli x-men, Tom cruise superior iron man e molti altri si sono rivelati delle bufale allucinanti. :asd:
Solo Xavier spoilerato dal trailer e Cpt. Carter dal poster si sapevano prima

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
13-05-22, 17:17
sì sì intendevo i presunti leak :asd: robe ridicola a rileggerli ora

nyonik
14-05-22, 15:59
Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.Si ma quello che accade in No Way Home non ha comunque alcun impatto su Strange in questo film.
Secondo me si può benissimo non averlo visto per godersi questo.
Ha più senso guardarsi WandaVision in cui Wanda diventa Scarlet Witch (per non parlare della questione dei suoi figli)

nyonik
14-05-22, 15:59
Forse Loki avrà collegamenti con Ant Man

CX3200
16-05-22, 15:12
visto settimana scorsa, ma volevo analizzarlo un po' a mente fredda


il film mi è piaciuto parecchio, magari non lo metterò tra i migliori ma è stato un giro di giostra parecchio divertente, fan service al 2000% (che poi non solo marvel ma anche fan service raimi :asd: ) che ha cmq una sua anima, per me è stata un'ottima scelta quella di usare un regista come raimi per strange, si sposa bene :sisi:

con lo sblocco del multiverso si sono aperte infinite possibilità, sono cmq stati bravi ad evitare la trappola di infilarci troppa roba perché si e sono riusciti a condensare il tutto in 2 orette che di questi tempi non è cosa da poco :asd:


se devo muore una critica, c'è un pezzo che ho trovato bruttarello quando

vengono presentati gli illuminati, cioè la scena è stata palesemente pensata per il pubblico, con questa carrellata di super con tanto di presentenzione e stacchetto musicale, ci mancava la velina di turno :asd:


cioè non fraintendetemi, quando è apparso xavier con la carrozzina volante e la sigla del cartone di sottofondo mi sono trasformato in una 13enne ad un concerto dei backstreet boys :asd: con tanto di gridolini :asd: però ecco vista all'interno del film è un po' comica come cosa sta sfilata

e anche un po' la prima fase dello scontro wanda vs illuminati, con questi che stanno fermi come belle statuine anche quando uno di loro viene seccato sul posto, solo al 3° cadavere si danno una mossa :asd:


poi magari ci saranno altre parti meno riuscite, ma questa è l'unica parte che mi è saltata al naso durante la proiezione, ma come dicevo alla fine il film scorreva bene e me lo sono goduto fino in fondo :sisi:

nyonik
16-05-22, 15:37
visto settimana scorsa, ma volevo analizzarlo un po' a mente fredda


il film mi è piaciuto parecchio, magari non lo metterò tra i migliori ma è stato un giro di giostra parecchio divertente, fan service al 2000% (che poi non solo marvel ma anche fan service raimi :asd: ) che ha cmq una sua anima, per me è stata un'ottima scelta quella di usare un regista come raimi per strange, si sposa bene :sisi:

con lo sblocco del multiverso si sono aperte infinite possibilità, sono cmq stati bravi ad evitare la trappola di infilarci troppa roba perché si e sono riusciti a condensare il tutto in 2 orette che di questi tempi non è cosa da poco :asd:


se devo muore una critica, c'è un pezzo che ho trovato bruttarello quando

vengono presentati gli illuminati, cioè la scena è stata palesemente pensata per il pubblico, con questa carrellata di super con tanto di presentenzione e stacchetto musicale, ci mancava la velina di turno :asd:


cioè non fraintendetemi, quando è apparso xavier con la carrozzina volante e la sigla del cartone di sottofondo mi sono trasformato in una 13enne ad un concerto dei backstreet boys :asd: con tanto di gridolini :asd: però ecco vista all'interno del film è un po' comica come cosa sta sfilata

e anche un po' la prima fase dello scontro wanda vs illuminati, con questi che stanno fermi come belle statuine anche quando uno di loro viene seccato sul posto, solo al 3° cadavere si danno una mossa :asd:


poi magari ci saranno altre parti meno riuscite, ma questa è l'unica parte che mi è saltata al naso durante la proiezione, ma come dicevo alla fine il film scorreva bene e me lo sono goduto fino in fondo :sisi:

Concordo quella parte risulta la più debole del film. In pratica hanno concentrato il fan service in quelle scene, ma dal punto di vista della coerenza il risultato è pessimo
Cioè mi presenti gli illuminati mostrando che in quell'universo avevano addirittura sconfitto Thanos e poi me li fai crepare tutti come imbecilli in 5 minuti

CX3200
16-05-22, 15:51
Concordo quella parte risulta la più debole del film. In pratica hanno concentrato il fan service in quelle scene, ma dal punto di vista della coerenza il risultato è pessimo
Cioè mi presenti gli illuminati mostrando che in quell'universo avevano addirittura sconfitto Thanos e poi me li fai crepare tutti come imbecilli in 5 minuti

beh no quello va anche bene, è un modo per

dimostrare la potenza di scarlet witch, che in realtà è uno degli esseri più potenti del cosmo, come viene detto anche nel film ha il potere di modellare la realtà a suo piacimento, anzi nel film sembra ancora depotenziata, nei fumetti può creare e distruggere un intero universo.... in modalità scarlet witch avrebbe polverizzato thanos in 2 secondi :bua:

nyonik
16-05-22, 16:05
beh no quello va anche bene, è un modo per

dimostrare la potenza di scarlet witch, che in realtà è uno degli esseri più potenti del cosmo, come viene detto anche nel film ha il potere di modellare la realtà a suo piacimento, anzi nel film sembra ancora depotenziata, nei fumetti può creare e distruggere un intero universo.... in modalità scarlet witch avrebbe polverizzato thanos in 2 secondi :bua:

Non sono d'accordo
Mr. Fantastic viene presentato come l'essere più intelligente del pianeta. Al che Strange gli spiega il grave pericolo incombente sottolineando proprio che sarebbero stati attaccati da Scarlet Witch e non Wanda. Cioè glielo dice proprio, manco doveva capirlo da solo, e questo invece va a farsi spaghettificare come il peggior coglione. Se questa era la persona più intelligente non oso immaginare gli altri.
Thanos poi aveva le gemme dell'infinito che lo rendevano difficile/impossibile da battere. Parliamo di un potere tale da annientare l'universo con uno schiocco delle dita, non è certo inferiore al potere mostrato da Scarlet Witch (ovviamente qui stiamo parlando di quello che si vede nei film, non nei fumetti)

Angels
16-05-22, 16:18
Sono d'accordo gli illuminati fanno veramente la figura delle pippe, al netto della forza di Wanda.

CX3200
16-05-22, 16:23
Non sono d'accordo
Mr. Fantastic viene presentato come l'essere più intelligente del pianeta. Al che Strange gli spiega il grave pericolo incombente sottolineando proprio che sarebbero stati attaccati da Scarlet Witch e non Wanda. Cioè glielo dice proprio, manco doveva capirlo da solo, e questo invece va a farsi spaghettificare come il peggior coglione. Se questa era la persona più intelligente non oso immaginare gli altri.
Thanos poi aveva le gemme dell'infinito che lo rendevano difficile/impossibile da battere. Parliamo di un potere tale da annientare l'universo con uno schiocco delle dita, non è certo inferiore al potere mostrato da Scarlet Witch (ovviamente qui stiamo parlando di quello che si vede nei film, non nei fumetti)

ok mr fantastic ha fatto un po' la figura del coglione, te la concedo :asd: mi sarei aspettato che tirasse fuori qualche suo marchingegno intriso di scienza pentadimensionale quantistica a energia gravitonica e invece niente, figura barbina :asd:


cmq wanda già in endgame ha dimostrato di essere più potente di thanos (senza guanto), non l'ha polverizzato solo perché si è messa a giocarci :asd: ....in modalità scarlet witch è infinitamente più potente e polverizzare gli illuminati in 5 minuti è stato un modo per dimostrarlo chiaramente :sisi:

Bicampione Asturiano
16-05-22, 20:07
Wanda in modalità scarlet witch oltrepassa le gemme dell'infinito.
Può cambiare la realtà a piacimento, quali gemme, ah non esistono :fag:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

nyonik
16-05-22, 20:14
Wanda in modalità scarlet witch oltrepassa le gemme dell'infinito.
Può cambiare la realtà a piacimento

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Scusa eh ma lo stesso vale per la gemma della realtà: Thanos cambia la realtà diverse volte in Infinity War

Lord_Barba
16-05-22, 20:43
Io invece la prendo più larga e la vedo così

Questa versione degli Illuminati è composta da tizi super che, dopo la sconfitta di Thanos, si sono un po' abbandonati al "siamo i meglio e voi non siete un cazzo"; sono così "illuminati" che l'unica soluzione per risolvere il problema del loro Strange è stata disintegrarlo senza neanche porsi un minimo di dilemma morale; "Mi dispiace ---- shhhhopluf ---- disintegrato"; son robe che di solito fanno i cattivi eh.

Quando arriva "il nostro" Strange che li avverte del pericolo, lo prendono sotto gamba perché tanto loro sono fighi e come hanno steso Thanos che ci vorrà mai a stendere una tizia piccoletta che lancia robe con le mani?

E infatti muoiono male tutti perché si fanno prendere in contropiede.

Talismano
16-05-22, 22:20
Io invece la prendo più larga e la vedo così

Questa versione degli Illuminati è composta da tizi super che, dopo la sconfitta di Thanos, si sono un po' abbandonati al "siamo i meglio e voi non siete un cazzo"; sono così "illuminati" che l'unica soluzione per risolvere il problema del loro Strange è stata disintegrarlo senza neanche porsi un minimo di dilemma morale; "Mi dispiace ---- shhhhopluf ---- disintegrato"; son robe che di solito fanno i cattivi eh.

Quando arriva "il nostro" Strange che li avverte del pericolo, lo prendono sotto gamba perché tanto loro sono fighi e come hanno steso Thanos che ci vorrà mai a stendere una tizia piccoletta che lancia robe con le mani?

E infatti muoiono male tutti perché si fanno prendere in contropiede.Penso sia esattamente il senso che voleva dare Raimi con quel pezzo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
16-05-22, 22:38
Scusa eh ma lo stesso vale per la gemma della realtà: Thanos cambia la realtà diverse volte in Infinity War Wanda ti fa sparire la gemma ancor prima che la usi, guarda cosa fa in House of M :bua:

Scarlet witch è uno degli esseri magici più potenti dell'universo marvel.
In infinity war ha distrutto una gemma eh, mica è cosi facile distruggerle :bua:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

CX3200
17-05-22, 07:08
Ecco bravo, mi ero dimenticato questo piccolo particolare :asd:..... Che poi basta guardare che thanos per fare lo stesso lavoro ha dovuto usare il potere delle gemme stesse e non è stato manco indolore come cosa :bua:

E li non era nemmeno al massimo dei poteri come Wanda, figuriamoci poi in modalità scarlet witch :asd:

Gli I. Avranno anche fatto una figura barbina ma lei in quella modalità era a tutto ub altro livello di potenza, è andata come doveva andare :snob:

Garlic
17-05-22, 08:13
Io invece la prendo più larga e la vedo così

Questa versione degli Illuminati è composta da tizi super che, dopo la sconfitta di Thanos, si sono un po' abbandonati al "siamo i meglio e voi non siete un cazzo"; sono così "illuminati" che l'unica soluzione per risolvere il problema del loro Strange è stata disintegrarlo senza neanche porsi un minimo di dilemma morale; "Mi dispiace ---- shhhhopluf ---- disintegrato"; son robe che di solito fanno i cattivi eh.

Quando arriva "il nostro" Strange che li avverte del pericolo, lo prendono sotto gamba perché tanto loro sono fighi e come hanno steso Thanos che ci vorrà mai a stendere una tizia piccoletta che lancia robe con le mani?

E infatti muoiono male tutti perché si fanno prendere in contropiede.Anche io l'ho intesa così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

nyonik
18-05-22, 05:12
Sicuramente l'intenzione era quella.

Harry_Lime
19-05-22, 23:32
Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.
Tutto il primo Doctor Strange si basa sul multiverso. E' la prima cosa che gli insegnano.

Kepper
23-05-22, 09:20
Visto la scorsa settimana , dopo mesi che non andavo al cinema per vari motivi, e devo dire che finalmente un film marvel che non sia tanto puccioso.
Comunque tra tutti i personaggi Marvel Ironman e lui sono i miei preferiti e spero, visto che Ironman è già “nell’aldilà” , che non silurino Dr Strange al primo film sugli Avengers .
Quello che mi preoccupa, infatti, è questo ricambio generazionale che sta tirando troppo al femminile e sinceramente ste ragazzine che sostituiscono gli storici un po’ fanno effetto tipo il film Ghostbusters al femminile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Garlic
23-05-22, 11:30
Visto la scorsa settimana , dopo mesi che non andavo al cinema per vari motivi, e devo dire che finalmente un film marvel che non sia tanto puccioso.
Comunque tra tutti i personaggi Marvel Ironman e lui sono i miei preferiti e spero, visto che Ironman è già “nell’aldilà” , che non silurino Dr Strange al primo film sugli Avengers .
Quello che mi preoccupa, infatti, è questo ricambio generazionale che sta tirando troppo al femminile e sinceramente ste ragazzine che sostituiscono gli storici un po’ fanno effetto tipo il film Ghostbusters al femminile.


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkConta che devono essere introdotti F4 e X-Men, di carisma da giocarsi ce n'è ancora a pacchi,senza scordarsi l'abilità dell' MCU nel rendere famosi personaggi che nei fumetti erano un po' snobbati come ironman e i guardiani...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Kepper
23-05-22, 12:24
Conta che devono essere introdotti F4 e X-Men, di carisma da giocarsi ce n'è ancora a pacchi,senza scordarsi l'abilità dell' MCU nel rendere famosi personaggi che nei fumetti erano un po' snobbati come ironman e i guardiani...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Io credo che questi devono studiarseli con calma ancora per qualche anno perchè il primo gruppo ha fatto la fine di Hulk e, anche se quello presentato nel film fosse uno degli attori ufficiali, deve recuperare con un reboot che non faccia ripensare al vecchio film; gli altri invece hanno bisogno di un reboot totale che cancelli dalle menti quasi tutti i film precedenti.

Ceccazzo
23-05-22, 17:07
sto cercando di capire cosa sia il remoto

Lord_Barba
23-05-22, 17:18
sto cercando di capire cosa sia il remoto

Reboot direi... :uhm:

Ceccazzo
23-05-22, 17:33
sì ma come è possibile che il telefono (immagino) l'abbia tradotto con remoto?

Necronomicon
24-05-22, 08:48
Remake secondo me

Kepper
25-05-22, 06:09
sì ma come è possibile che il telefono (immagino) l'abbia tradotto con remoto?

Non lo so nemmeno io , il correttore apple poi è un testardo perchè ti cambia e non te ne accorgi .
Comunque era reboot


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non-A
25-05-22, 23:31
Ecco bravo, mi ero dimenticato questo piccolo particolare :asd:..... Che poi basta guardare che thanos per fare lo stesso lavoro ha dovuto usare il potere delle gemme stesse e non è stato manco indolore come cosa :bua:

E li non era nemmeno al massimo dei poteri come Wanda, figuriamoci poi in modalità scarlet witch :asd:

Gli I. Avranno anche fatto una figura barbina ma lei in quella modalità era a tutto ub altro livello di potenza, è andata come doveva andare :snob:
ho qualche vaga memoria dagli anni '90 di quelle varie classifiche di potenza che si facevano ogni tanto, se ricordo bene Scarlet era stata messa al sesto posto tra gli esseri più potenti dell'universo Marvel (al quarto per intenderci c'era Fenice, gli altri proprio non li ricordo se non che nella top ten c'era anche Hulk).

Edit aggiunta:
il Reed Richards di quell'universo deve essere sicuramente un esemplare fallato: come uomo più intelligente della Terra sicuramente avrebbe avuto immediatamente un impegno che gli avrebbe impedito di restare lì ad aspettare la sbrilluccicona :asd:

Leorgrium
02-06-22, 17:32
Arriva il 22 giugno 2022 su Disney+

https://twitter.com/drstrange/status/1532391842246844417

Enriko!!
05-06-22, 23:12
Ottimo, sono curioso di vederlo

Don Zauker
19-06-22, 20:01
Free o accesso vip ?

Talismano
19-06-22, 20:02
Ovviamente free

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

-=S8=-
20-06-22, 12:30
Vi ricordo che siete comunque in abbonamento. Dire "free" a fronte di almeno 9€ di abbonamento mensile vuol dire che la subscription economy ci ha già traviato... immagino i brindisi nell'ufficio marketing :asd:

Talismano
20-06-22, 12:32
Io pago tipo 16 l'anno, quindi è virtualmente gratis.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Enriko!!
20-06-22, 12:35
7,5 euro/mese per la precisione (nel mio caso diviso 4) :uhm:

MrWashington
21-06-22, 09:13
Vi ricordo che siete comunque in abbonamento. Dire "free" a fronte di almeno 9€ di abbonamento mensile vuol dire che la subscription economy ci ha già traviato... immagino i brindisi nell'ufficio marketing :asd:


Se fai l'annuale risparmi due mesi :lul:

Zoro83
21-06-22, 10:48
Ottimo, sono curioso di vederlo

È un No Way Home dei poveri.

Film discreto, ma grande occasione persa.

Enriko!!
21-06-22, 11:11
No Way Home devo ancora vederlo pure quello :uhm:

conviene vedere prima quello? ok che in genere i film Marvel seppur collegati nel 90% dei casi si possono tranquillamente vedere anche separatamente e ad in ordine più o meno casuale

benvelor
21-06-22, 11:25
il nuovo corso è molto moscio, poco ispirato e mi sembra che stiano raschiando il fondo del barile
cmq, essendo su +, un'occhiata la vale, anche solo per farsi la propria idea

cmq sì, guarda prima l'omoragno

Talismano
21-06-22, 13:40
No Way Home devo ancora vederlo pure quello :uhm:

conviene vedere prima quello? ok che in genere i film Marvel seppur collegati nel 90% dei casi si possono tranquillamente vedere anche separatamente e ad in ordine più o meno casualeL'unico veramente importante da vedere è Wandavision. No way home aiuta ma non ha nulla di colegato direttamente al film.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Enriko!!
21-06-22, 13:47
la serie tv di wanda l'ho vista.

Talismano
21-06-22, 15:12
la serie tv di wanda l'ho vista.Allora stai a posto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mammaoca
23-06-22, 03:12
Comunque a sconfiggere Thanos in quell'universo non sono gli illuminati, ma solo il loro Strange eh, per questo vengono dipinti come segacce,lo dicono proprio che senza Stephen avrebbero perso.

Ocean
23-06-22, 22:34
Visto e devo dire che degli ultimi film Marvel questo è quello che ho apprezzato di più.
Sarà che gli universi paralleli hanno sempre il loro fascino, sarà l’impronta di Raimi che si nota tutta ma mi ha davvero stupito:sisi:

Comunque iniziano a mettere dei riferimenti pesanti alle serie tv, cosa che prima mi pare non fosse ancora successa. A parte qualche trascurabile citazione.
Qui invece chi non ha visto Wanda Vision potrebbe aver giustificato (in modo superficiale) la trasformazione di Wanda a causa della morte di Visione ma non avrà sicuramente capito il riferimento ai bambini e la sua ossessione

Talismano
23-06-22, 22:40
Visto e devo dire che degli ultimi film Marvel questo è quello che ho apprezzato di più.
Sarà che gli universi paralleli hanno sempre il loro fascino, sarà l’impronta di Raimi che si nota tutta ma mi ha davvero stupito:sisi:

Comunque iniziano a mettere dei riferimenti pesanti alle serie tv, cosa che prima mi pare non fosse ancora successa. A parte qualche trascurabile citazione.
Qui invece chi non ha visto Wanda Vision potrebbe aver giustificato (in modo superficiale) la trasformazione di Wanda a causa della morte di Visione ma non avrà sicuramente capito il riferimento ai bambini e la sua ossessioneD'altronde è interesse di disney/marvel spingere più persone possibile ad avere disney+. Piaccia o meno.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Zauker
23-06-22, 22:48
A me il full retard di Wanda, sebbene comprensibile, non mi è piaciuto.
Prima sbrocca per Visione e fa un casino allucinante in quella cittadina di cui non ricordo il nome.
Poi sbrocca peso per i figli.
Capisco anche il libro demmerda ma boh, mi sembra comunque troppo forzato.
Rotfl Black Bolt.

Nyarlathotep
23-06-22, 23:14
A me è piaciuto, ha delle idee carine tipo il duello musicale unica cosa nel finale
Classica scena finale alla Raimi che aspprezzo molto ma è completamente rovinata dal mid credits, la scena con la tizia ha un tono sbagliato col resto del film e non ha senso considerando il finale

Talismano
23-06-22, 23:17
A me il full retard di Wanda, sebbene comprensibile, non mi è piaciuto.
Prima sbrocca per Visione e fa un casino allucinante in quella cittadina di cui non ricordo il nome.
Poi sbrocca peso per i figli.
Capisco anche il libro demmerda ma boh, mi sembra comunque troppo forzato.
Rotfl Black Bolt.
No il Darkhold è un artefatto dai poteri immensi che corrompe chiunque lo usi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Zauker
23-06-22, 23:46
No il Darkhold è un artefatto dai poteri immensi che corrompe chiunque lo usi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Eh mica tanto se da ultimo si ravvede (in una maniera abbastanza telefonata.

Talismano
24-06-22, 00:33
Eh mica tanto se da ultimo si ravvede (in una maniera abbastanza telefonata.Vabbè figa, è pur sempre un film.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lord_Barba
24-06-22, 07:27
Comunque iniziano a mettere dei riferimenti pesanti alle serie tv, cosa che prima mi pare non fosse ancora successa. A parte qualche trascurabile citazione.
Qui invece chi non ha visto Wanda Vision potrebbe aver giustificato (in modo superficiale) la trasformazione di Wanda a causa della morte di Visione ma non avrà sicuramente capito il riferimento ai bambini e la sua ossessione

Bé, iniziano per forza, prima le serie non c'erano.. :asd:

L'avevano detto, comunque, che serie e film si sarebbero intrecciati sia in una direzione che nell'altra; guarda il film su Vedova Nera e la serie Hawkeye.

MrWashington
24-06-22, 08:48
A me il full retard di Wanda, sebbene comprensibile, non mi è piaciuto.
Prima sbrocca per Visione e fa un casino allucinante in quella cittadina di cui non ricordo il nome.
Poi sbrocca peso per i figli.
Capisco anche il libro demmerda ma boh, mi sembra comunque troppo forzato.
Rotfl Black Bolt.




Il darkhold fa sclerare chiunque, immagina chi di base è destinato ad usare quei poteri :bua:

Lord_Barba
24-06-22, 09:00
A me il full retard di Wanda, sebbene comprensibile, non mi è piaciuto.
Prima sbrocca per Visione e fa un casino allucinante in quella cittadina di cui non ricordo il nome.
Poi sbrocca peso per i figli.
Capisco anche il libro demmerda ma boh, mi sembra comunque troppo forzato.
Rotfl Black Bolt.



Bé, però dai

Perché forzato? Cioè, ok che non parliamo di chissà che trame incredibili e profondità abissali dei caratteri dei personaggi, però la vita di Wanda nell'MCU si riassume in:

Da piccola le bombardano casa; muoiono entrambi i genitori e si salvano solo lei e suo fratello.

Finiscono entrambi nell'Hydra e vengono usati per fare esperimenti.

Combattono entrambi contro gli Avengers, finché non si rendono conto di essere stati sempre dalla parte sbagliata.

Il fratello muore durante una battaglia.

Durante una missione, per salvare Captain America, ammazza un numero imprecisato di persone innocenti, per sbaglio, sollevando un tizio che stava per esplodere mentre era troppo vicino a un palazzo.

Viene trattata come un'arma di distruzione di massa e confinata nella base degli Avengers, sorvegliata da Visione.

Thanos vuole la gemma della mente, e Wanda si trova costretta a uccidere Visione (l'amore della sua vita) personalmente per evitare che ne venga in possesso; epperò Thanos riavvolge il tempo e ammazza Visione per prendere la gemma comunque.

Wanda sbrocca male a Westview e crea una realtà alternativa, in cui è felicemente sposata e ha 2 figli (WandaVision).

La fanno rinsavire e annulla il sortilegio, perdendo ogni cosa e rimanendo sola.

Il Darkhold la corrompe e scopre l'esistenza di realtà alternative in cui lei è una mamma felice e i 2 figli esistono davvero.



Insomma, dai, chi non avrebbe sbroccato male?

CX3200
24-06-22, 12:08
Bé, però dai

Perché forzato? Cioè, ok che non parliamo di chissà che trame incredibili e profondità abissali dei caratteri dei personaggi, però la vita di Wanda nell'MCU si riassume in:

Da piccola le bombardano casa; muoiono entrambi i genitori e si salvano solo lei e suo fratello.

Finiscono entrambi nell'Hydra e vengono usati per fare esperimenti.

Combattono entrambi contro gli Avengers, finché non si rendono conto di essere stati sempre dalla parte sbagliata.

Il fratello muore durante una battaglia.

Durante una missione, per salvare Captain America, ammazza un numero imprecisato di persone innocenti, per sbaglio, sollevando un tizio che stava per esplodere mentre era troppo vicino a un palazzo.

Viene trattata come un'arma di distruzione di massa e confinata nella base degli Avengers, sorvegliata da Visione.

Thanos vuole la gemma della mente, e Wanda si trova costretta a uccidere Visione (l'amore della sua vita) personalmente per evitare che ne venga in possesso; epperò Thanos riavvolge il tempo e ammazza Visione per prendere la gemma comunque.

Wanda sbrocca male a Westview e crea una realtà alternativa, in cui è felicemente sposata e ha 2 figli (WandaVision).

La fanno rinsavire e annulla il sortilegio, perdendo ogni cosa e rimanendo sola.

Il Darkhold la corrompe e scopre l'esistenza di realtà alternative in cui lei è una mamma felice e i 2 figli esistono davvero.



Insomma, dai, chi non avrebbe sbroccato male?



volevo scrivere la stessa cosa, ma sono arrivato tardi :asd: .....vado a prendere la gemma del tempo :snob:



aggiungo solo che nella realtà c'è gente che sbrocca male per molto meno, magari lasciandosi dietro una bella scia di sangue senza bisogni di libri maledetti o il potere di plasmare l'universo :bua:

lezard valeth
25-06-22, 15:19
Non sanno più dove andare a parare con l'mcu.
Una visione di insieme rarefatta e ancora più sfilacciata dalle inutili miniserie su Disney plus.

benvelor
25-06-22, 15:53
ho paura anch'io
ci sarebbe stata bene una pausa di 3/4 anni e poi ritornare alla grande
ma se ogni qualvolta esce qualcosa, la gente si fionda e nessuno nelle recensioni stronca questi filmettini mediocri che non divertono nemmeno più, hai voglia se smettono...
saturazione e scarsità di idee e di appeal dei nuovi personaggi (almeno per chi non segue i fumetti, stimo un 75% del pubblico dei film, me compreso)

MrWashington
25-06-22, 16:10
Ma se vi fanno schifo perché andate a vederli?

poi sta cosa che volete portare la vostra visione alla massa, la massa sta premiando sti film, vi fanno schifo? non ci andate, in ogni fottuto topic state a dire "ma che schifo, perché continuano?"

fanno miliardi.

lezard valeth
25-06-22, 17:42
A me non fanno schifo, presi singolarmente sono sempre prodotti ben fatti, ma si vede che stanno "ciurlando nel manico".

Dopo Endgame sono usciti vari film e telefilm (adesso arriva Thor) eppure all'orizzonte ancora non si vede il momento "tappa", quello che porta al livello successivo (un Avengers insomma).

Talismano
25-06-22, 17:48
A me non fanno schifo, presi singolarmente sono sempre prodotti ben fatti, ma si vede che stanno "ciurlando nel manico".

Dopo Endgame sono usciti vari film e telefilm (adesso arriva Thor) eppure all'orizzonte ancora non si vede il momento "tappa", quello che porta al livello successivo (un Avengers insomma).Non lo vedi tu.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

benvelor
25-06-22, 17:50
Ma se vi fanno schifo perché andate a vederli?

poi sta cosa che volete portare la vostra visione alla massa, la massa sta premiando sti film, vi fanno schifo? non ci andate, in ogni fottuto topic state a dire "ma che schifo, perché continuano?"

fanno miliardi.

il riassunto è questo

vado a vederli perchè il primo ciclo, pur con alti e bassi, mi è piaciuto, anzi, me li sono pure rivisti in ordine cronologico su disney+
erano film cazzoni (nel senso buono del termine), puro intrattenimento fatto bene e divertivano

i nuovi sono andato a vederli per il motivo di cui sopra, perchè speravo in un continuo nella qualità generale
invece la ripartenza è loffia
o non si può dire? :uhm:

lezard valeth
25-06-22, 17:50
Dove sta il film corale?

benvelor
25-06-22, 17:51
e poi ho tre ingressi residuo nella card da consumare entro luglio e visto che non esce un casso, li userò per andare anche a vedere thor :snob:

Talismano
26-06-22, 11:03
Dove sta il film corale?È un "segreto"

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

CX3200
26-06-22, 14:31
A me non fanno schifo, presi singolarmente sono sempre prodotti ben fatti, ma si vede che stanno "ciurlando nel manico".

Dopo Endgame sono usciti vari film e telefilm (adesso arriva Thor) eppure all'orizzonte ancora non si vede il momento "tappa", quello che porta al livello successivo (un Avengers insomma).

a onor del vero nemmeno nella prima fase lo vedevi il momento tappa, fino all'annuncio del primo avengers manco nei nostri sogni più bagnati ci saremmo aspettati qualcosa di simile e non lo era nemmeno nella testa dei capoccia marvel visto che il progetto mcu si era concretizzato solo dopo 3-4 film :asd:


detto questo questa nuova fase si sta muovendo in una certa direzione, ma come per end-game non possiamo avere la certezza che si finisca li o come hanno intenzione di gestire la cosa, ma gli indizi ci sono e non pochi su quale sia il possibile momento tappa che tu non lo veda è un altro paio di maniche :asd: e lo dico da NON lettore, che conosce l'universo comics a grandi linee leggiunchiando qua e la ma ho grossissime lacune :sisi:

nyonik
26-06-22, 17:04
In effetti i film post endgame iniziano ad essere tantini ormai. Credo Thor sia il settimo film del MCU ad uscire dopo End Game (e quasi altrettante serie tv). Inizia a sentirsi la necessità di un evento corale.

Talismano
26-06-22, 18:03
In effetti i film post endgame iniziano ad essere tantini ormai. Credo Thor sia il settimo film del MCU ad uscire dopo End Game (e quasi altrettante serie tv). Inizia a sentirsi la necessità di un evento corale.In realtà Thor è il quinto.
Prima sono usciti Shang-Chi, Eternals, Spiderman No way home e Dr. Strange 2.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

lezard valeth
26-06-22, 19:45
Sei, hai dimenticato Far from home.

Sette se contiamo l'inutile Black widow.

Talismano
26-06-22, 19:48
Sei, hai dimenticato Far from home.

Sette se contiamo l'inutile Black widow.Black widow è ambienteto prima di infinity war e far from home è l'ultimo della fase 4 e della infinity saga. Non ti va bene? Spiace ma è così.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zoro83
26-06-22, 19:55
Non sanno più dove andare a parare con l'mcu.
Una visione di insieme rarefatta e ancora più sfilacciata dalle inutili miniserie su Disney plus.

Loro lo sanno...A noi però non ce lo dicono per ora.

Mi pare che il prossimo film corale possa essere Fantastic Four (nel senso che oltre ai Fantastic Four ci siano altri personaggi importanti).


Visto comunque quanto è andato bene No Way Home, mi aspetto che vadano a parare sul multiverso, seppur con lieve moderazione (l'ultimo film di Doctor Strange sembra che riveli implicitamente di non farci troppo l'abitudine).

lezard valeth
26-06-22, 20:06
Far from home è post Endgame, punto.

Talismano
26-06-22, 20:10
Far from home è post Endgame, punto.Far from home fa parte della fase prima, quindi della infinite saga. Credo che la marvel ne sappia un po più di te e di me.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Tyreal
26-06-22, 20:45
Ma in pratica è

Dottor Strange contro le mamme pancine

nyonik
26-06-22, 21:34
I film del MCU usciti dopo End Game sono 7 con Thor. Fregauncazzo se sono fase 3, 4 o 5000, non cambia il fatto che sono 7 film di fila sui singoli e si sente la necessità di qualcosa di più corale.
Il primo Avengers uscì dopo 5 film sui singoli, il secondo dopo soli altri 4.
Non è difficile da capire che 7 sono già tanti (per non contare le serie tv) .

Mammaoca
26-06-22, 22:14
I film del MCU usciti dopo End Game sono 7 con Thor. Fregauncazzo se sono fase 3, 4 o 5000, non cambia il fatto che sono 7 film di fila sui singoli e si sente la necessità di qualcosa di più corale.
Il primo Avengers uscì dopo 5 film sui singoli, il secondo dopo soli altri 4.
Non è difficile da capire che 7 sono già tanti (per non contare le serie tv) .Ma chi la sente sta necessità?


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Tyreal
26-06-22, 23:21
Comunque non so come stiano andando gli accordi o le acquizioni tra varie compagnie, ma qui mi pare si stiano gettando le basi per un team up ancora più grosso dei vari Avengers se

si mettono in mezzo ufficialmente anche FF4 e X-Men

Talismano
27-06-22, 00:36
F4 e x-men sono già tornati a disney con l'acquisizione della Fox. E il film dei F4 è già programmato.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrWashington
27-06-22, 06:42
I film del MCU usciti dopo End Game sono 7 con Thor. Fregauncazzo se sono fase 3, 4 o 5000, non cambia il fatto che sono 7 film di fila sui singoli e si sente la necessità di qualcosa di più corale.
Il primo Avengers uscì dopo 5 film sui singoli, il secondo dopo soli altri 4.
Non è difficile da capire che 7 sono già tanti (per non contare le serie tv) .Tu lo senti.
Tu.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

nyonik
27-06-22, 11:16
Tu lo senti.
Tu.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkSi io.
Io lo sento

gmork
28-06-22, 23:55
boh, visto. è senza dubbio un limite mio, ma non riesco proprio ad appassionarmi a film in cui vale tutto e il contrario di tutto in base alle esigenze di copione.

Lux !
01-07-22, 07:39
Meh, inconsistenza a pacchi.


- Ho bisogno di America per per stare con i miei figli nelle altre dimensioni, però posso già farlo possedendo l'altra me stessa
- Scappiamo a piedi, perchè a questo film non abbiamo pagato la rata dei portali
- Scappiamo a piedi (di nuovo), ma se non apre l'ultima scatoletta di tonno, invece di continuare a correre per guadagnare distanza, aspettiamo
- Siccome sono il più intelligente del pianeta, per prima cosa rivelo al nemico come funziona la nostra arma segreta
- Carlotta è appena morta per distruggere il libro, quindi gliene procuro subito un altro
- Non so come si fanno i bambini
- ecc.

Lord_Barba
01-07-22, 07:52
Meh, inconsistenza a pacchi.


- Ho bisogno di America per per stare con i miei figli nelle altre dimensioni, però posso già farlo possedendo l'altra me stessa
- Scappiamo a piedi, perchè a questo film non abbiamo pagato la rata dei portali
- Scappiamo a piedi (di nuovo), ma se non apre l'ultima scatoletta di tonno, invece di continuare a correre per guadagnare distanza, aspettiamo
- Siccome sono il più intelligente del pianeta, per prima cosa rivelo al nemico come funziona la nostra arma segreta
- Carlotta è appena morta per distruggere il libro, quindi gliene procuro subito un altro
- Non so come si fanno i bambini
- ecc.



- Intanto il legame generato dalla possessione è temporaneo (viene detto chiaramente), inoltre viene detto anche il perché Wanda vuole i poteri per sé.
- Non ho presente a che momento del film ti riferisci; cioè, quando sono a Kamar-taj c'è un momento in cui si vede chiaramente che l'anello di Strange viene distrutto da Wanda.
- Sì, qui hai ragione. :asd:
- Non ho presente la scena. :uhm:
- Bé. Wanda stava torturando a morte i discepoli per convincere Wong a parlare eh.
- :uhm:
- ecc. :uhm:

Tyreal
01-07-22, 07:55
Sì, la scena "la rallenterà solo un po'" in cui tutti si mettono a guardare la porta anziché scappare è un cliché da cinema d'azione da sempre fastidioso.

Lux !
01-07-22, 08:20
- Intanto il legame generato dalla possessione è temporaneo (viene detto chiaramente), inoltre viene detto anche il perché Wanda vuole i poteri per sé.
Ogni tanto deve staccare per andare a far la cacca, mi pare un compromesso accettabile :snob:


- Non ho presente a che momento del film ti riferisci; cioè, quando sono a Kamar-taj c'è un momento in cui si vede chiaramente che l'anello di Strange viene distrutto da Wanda.
M'è sfuggito :uhm: Però pure all'inizio quando c'erano di arrivare al libro inseguiti da Gennarino :pippotto:



- Non ho presente la scena. :uhm:

https://i.imgur.com/ZjLH1YK.jpg



- Bé. Wanda stava torturando a morte i discepoli per convincere Wong a parlare eh.
E lo spirito di sacrificio dove lo metti? :snob:



- :uhm:

Non io, lei :fag:

Tyreal
01-07-22, 08:38
LOL, quella era una scena alla Ratman :D

"Non ti dirò mai che basta tappargli la bocca per neutralizzarlo e ucciderlo, preparati a mor... ops :o"

Lux !
01-07-22, 08:52
LOL, quella era una scena alla Ratman :D

"Non ti dirò mai che basta tappargli la bocca per neutralizzarlo e ucciderlo, preparati a mor... ops :o"


Anche perchè per farlo scoppiare, vuol dire che gli ha chiuso anche qualcos'altro :uhoh: Altrimenti potuto continuare a combattere a peti :look:

Tyreal
01-07-22, 10:25
Sì, suppongo abbia usato l'incantesimo tappabuco totalus

AllKpr
01-07-22, 18:31
Anche perchè per farlo scoppiare, vuol dire che gli ha chiuso anche qualcos'altro :uhoh: Altrimenti potuto continuare a combattere a peti :look:

In realtà la distruzione portata dalla "voce" di Black Bolt è dovuta al fatto che lui produce delle particelle che, a contatto con le molecole presenti nell'aria, provocano una reazione a catena distruttiva (più o meno) quindi più urla più particelle escono dalla bocca più distruzione. Quindi tappandogli la bocca, semplicemente, non sarebbe successo nulla. La scena è completamente sbagliata. Wanda poteva tranquillamente tappargli la bocca per renderlo inoffensivo e poi sbatterlo contro un oggetto appuntito, la scena sarebbe stata altrettanto cruenta e decisamente più accurata.

Talismano
01-07-22, 18:37
In realtà la distruzione portata dalla "voce" di Black Bolt è dovuta al fatto che lui produce delle particelle che, a contatto con le molecole presenti nell'aria, provocano una reazione a catena distruttiva (più o meno) quindi più urla più particelle escono dalla bocca più distruzione. Quindi tappandogli la bocca, semplicemente, non sarebbe successo nulla. La scena è completamente sbagliata. Wanda poteva tranquillamente tappargli la bocca per renderlo inoffensivo e poi sbatterlo contro un oggetto appuntito, la scena sarebbe stata altrettanto cruenta e decisamente più accurata.Si ma tu ti basi sul black bolt dei fumetti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

AllKpr
03-07-22, 07:04
Si ma tu ti basi sul black bolt dei fumetti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh, si. Ma anche presupponendo che quello del film abbia solo corde vocali potentissime che spianano le montagne si sarebbe sfondato la faccia, non sarebbero tornate indietro su per il cervello.

nyonik
03-07-22, 10:03
L'aria poteva uscire pure dal naso cmq

Talismano
03-07-22, 10:20
Beh, si. Ma anche presupponendo che quello del film abbia solo corde vocali potentissime che spianano le montagne si sarebbe sfondato la faccia, non sarebbero tornate indietro su per il cervello.Sono tutte supposizioni arbitrarie con circa 30 o 40 possibili soluzioni.
Ma tanto basta appigliarsi a 3 secondi di una scena per derubricare il film a "carnevalata" come al solito.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
03-07-22, 11:26
Sono quello che... no dai lasciamo stare

AllKpr
03-07-22, 17:55
Sono tutte supposizioni arbitrarie con circa 30 o 40 possibili soluzioni.
Ma tanto basta appigliarsi a 3 secondi di una scena per derubricare il film a "carnevalata" come al solito.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No no, pensa, a me è piaciuto. Era solo un osservazione.

Enriko!!
04-07-22, 08:13
Visto, mi è piaciuto...

Effettivamente il film marvel più "splatter" della marvel nel limite del possibile :asd:

Ci ho visto molto dell'Armata delle Tenebre... :uhm:


per me storia coerente quanto basta, forse qualche ingenuità, ma non ho visto chssà che buchi...
ecco se vogliamo la cosa di aver confessato che il libro nero li era na copia è stato abbastanza :facepalm: ...ma vabbé

Forte come la Wanda elimina tutti i vari Avenger della dimensione parallela (abbastanza scarsi/fessi a dire la verità :asd: )


Chi mi spiega la scena finale...


cioè abbiamo due finali...uno dove il Dr strange esce di casa felice e fiero, ha un emicrania da paura e gli sbuca il terzo occhio...che mi sta a significare? è un passaggio di livello "evolutivo"? le conseguenze di aver usato il necronomicon senza aver detto "Klaatu Verata Nikto"?

mentre l'altro finale psot credit con la tizia in tuta da star trek che recluta strange sembra un alternativa al finale dove gli sbuca il terzo occhio..il che fa pensare che siano due finali alternativi di due universi diversi (insomma si apre un altra "biforcazione").

Talismano
04-07-22, 11:39
Visto, mi è piaciuto...

Effettivamente il film marvel più "splatter" della marvel nel limite del possibile :asd:

Ci ho visto molto dell'Armata delle Tenebre... :uhm:


per me storia coerente quanto basta, forse qualche ingenuità, ma non ho visto chssà che buchi...
ecco se vogliamo la cosa di aver confessato che il libro nero li era na copia è stato abbastanza :facepalm: ...ma vabbé

Forte come la Wanda elimina tutti i vari Avenger della dimensione parallela (abbastanza scarsi/fessi a dire la verità :asd: )


Chi mi spiega la scena finale...


cioè abbiamo due finali...uno dove il Dr strange esce di casa felice e fiero, ha un emicrania da paura e gli sbuca il terzo occhio...che mi sta a significare? è un passaggio di livello "evolutivo"? le conseguenze di aver usato il necronomicon senza aver detto "Klaatu Verata Nikto"?

mentre l'altro finale psot credit con la tizia in tuta da star trek che recluta strange sembra un alternativa al finale dove gli sbuca il terzo occhio..il che fa pensare che siano due finali alternativi di due universi diversi (insomma si apre un altra "biforcazione").
No. Semplicemente l'uso del Darkhold gli ha sbloccato il terzo occhio (occhio di agamotto), con conseguente aumento di "potenza".
E poi c'è la post credit in cui Clea, che è la nipote di Dormammu (mostro finale del primo film) dice a Strange che ci sono, state delle incursioni da altri universi e deve intervenire.


Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Enriko!!
04-07-22, 12:40
No. Semplicemente l'uso del Darkhold gli ha sbloccato il terzo occhio (occhio di agamotto), con conseguente aumento di "potenza".
E poi c'è la post credit in cui Clea, che è la nipote di Dormammu (mostro finale del primo film) dice a Strange che ci sono, state delle incursioni da altri universi e deve intervenire.


Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Dunque entrambe le scene potrebbero (fanno) far riferimento allo stesso universo?

Tyreal
04-07-22, 13:35
Aspetta...

Che la tizia sia la nipote di Donnarumma viene detto da qualche parte o si capisce dall'abbigliamento?

Angels
04-07-22, 14:04
Donnarumma :rotfl: :rotfl:

Talismano
04-07-22, 14:55
Dunque entrambe le scene potrebbero (fanno) far riferimento allo stesso universo?

Non è che potrebbero, sono dell'universo 616.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talismano
04-07-22, 14:56
Aspetta...

Che la tizia sia la nipote di Donnarumma viene detto da qualche parte o si capisce dall'abbigliamento?
No, viene detto dai titoli di coda.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

pietreppaolo
04-07-22, 16:41
La scena finale era abbastanza chiara se uno avesse seguito i dialoghi.

Ma ho letto articoli web con congetture astruse solo per fare articoli, quindi ci stà :asd:

Enriko!!
05-07-22, 08:39
Non è che potrebbero, sono dell'universo 616.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si beh la cosa non è molto chiara visto che sembrano due "finali alternativi"...in uno ha il mal di testa, nell'altro arriva la tizia della flotta stellare.


La scena finale era abbastanza chiara se uno avesse seguito i dialoghi.

Ma ho letto articoli web con congetture astruse solo per fare articoli, quindi ci stà :asd:

Anche qui, dal film si vede...
che il dr. strange che usa il necronomicon ha 3 occhi, dunque si può dedurre sia una conseguenza dell'uso, ma non è che venga detto molto...

Talismano
05-07-22, 10:05
Non credo che nessuno abbia pensato a 2 finali alternativi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Enriko!!
05-07-22, 10:16
Non credo che nessuno abbia pensato a 2 finali alternativi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh oddio...

nella scena prima esce si mette a passeggiare felice e ad un tratto si contorce a terra in preda ad una emicrania...e gli spunta un terzo occhio...

5 minuti dopo mi fai vedere una scena simile dove c'è il dr strange che cammina felice per strada e una tizia compare dal nulla e gli dice vieni con me che c'è da salvare l'universo...

questo dopo un film dove ti hanno fatto vedere svariati universi paralleli ecc...
e non c'è nessun riferimento temporale o di collegamento fra la scena vista prima, io direi che il dubbio possa anche venire...
Se invece è tutto lineare, si può dedurre che dopo che gli è comparso il terzo occhio ha ripreso a camminare tranquillo e dopo ha incontrato la tizia (o è successo qualche tempo dopo)...
Però in tutto questo qualcosa non funziona, perchè mi lasci il Dr Strange con una specie di "colpo di scena", si sente male gli si apre un occhio...al che uno si chiede perchè, percome, come mai...questo cosa comporterà, è diventato malvagio/più potente/altro ecc...
Poi mi mostri una scena dove quello che è stato fatto vedere prima è completamente ignorato...

Talismano
05-07-22, 10:21
Beh oddio...

nella scena prima esce si mette a passeggiare felice e ad un tratto si contorce a terra in preda ad una emicrania...e gli spunta un terzo occhio...

5 minuti dopo mi fai vedere una scena simile dove c'è il dr strange che cammina felice per strada e una tizia compare dal nulla e gli dice vieni con me che c'è da salvare l'universo...

questo dopo un film dove ti hanno fatto vedere svariati universi paralleli ecc...
e non c'è nessun riferimento temporale o di collegamento fra la scena vista prima, io direi che il dubbio possa anche venire...
Se invece è tutto lineare, si può dedurre che dopo che gli è comparso il terzo occhio ha ripreso a camminare tranquillo e dopo ha incontrato la tizia (o è successo qualche tempo dopo)...
Però in tutto questo qualcosa non funziona, perchè mi lasci il Dr Strange con una specie di "colpo di scena", si sente male gli si apre un occhio...al che uno si chiede perchè, percome, come mai...questo cosa comporterà, è diventato malvagio/più potente/altro ecc...
Poi mi mostri una scena dove quello che è stato fatto vedere prima è completamente ignorato...
Non è vero che è stato ignorato. Prima di entrare nel portale a Strange si apre il terzo occhio. Ripeto, nessuno ha pensato fossero realtà alternative

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Enriko!!
05-07-22, 10:43
Non è vero che è stato ignorato. Prima di entrare nel portale a Strange si apre il terzo occhio. Ripeto, nessuno ha pensato fossero realtà alternative

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ah il dettaglio

che gli si apre il terzo occhio prima di entrare nel portale mi era sfuggito, avevo visto che la giacca diventava il mantello e si trasformava, ma non avevo notato l'occhio in più...se è così allora la cosa torna abbastanza :uhm:

Lord_Barba
05-07-22, 12:48
ah il dettaglio

che gli si apre il terzo occhio prima di entrare nel portale mi era sfuggito, avevo visto che la giacca diventava il mantello e si trasformava, ma non avevo notato l'occhio in più...se è così allora la cosa torna abbastanza :uhm:

Alle volte mi chiedo con quanta attenzione le persone seguano i film...

Cioè:


Primo piano di Strange e Clea.
Si apre il terzo occhio.
Nello stesso momento parte il riff di chitarra elettrica in sottofondo.

... "Il dettaglio mi era sfuggito"...

Dettaglio? :uhm:



Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk