PDA

Visualizza Versione Completa : Picard in killing spree



tigerwoods
23-12-21, 13:01
stai calmo che é natale :asd:

fulviuz
23-12-21, 13:17
Siamo tutti più buoni

Picard
23-12-21, 13:17
E ho il bambino più piccolo con 38 di febbre Dio del Dio

ZTL
23-12-21, 13:18
https://www.youtube.com/watch?v=mP2sosxlIU4

Biocane
23-12-21, 13:34
E ho il bambino più piccolo con 38 di febbre Dio del Dio

mi spiace, io non faro' il natale con mio figlio perchè è partito oggi con la mamma per Roma, in autostrada con una macchinetta del cavolo, invece di prendere il treno come tutte le persone normali lei ha voluto l'auto perchè non ha voglia di prendere la metro e non so che altre cazzate ha detto.
Apprension :sisi:

ZTL
23-12-21, 13:35
mi spiace, io non faro' il natale con mio figlio perchè è partito oggi con la mamma per Roma, in autostrada con una macchinetta del cavolo, invece di prendere il treno come tutte le persone normali lei ha voluto l'auto perchè non ha voglia di prendere la metro e non so che altre cazzate ha detto.
Apprension :sisi:
sì, è squisito girare in auto per roma sotto natale

Biocane
23-12-21, 13:41
sì, è squisito girare in auto per roma sotto natale

e non glie l'ho detto? "ma mica stanno in centro, non sono scema" si ok...e in ogni caso 6 ore di auto invece che 3 di treno dove puoi leggere o dormire è veramente geniale

Lux !
23-12-21, 13:48
Stai tracciando il viaggio tramite gps sul telefonino del pupo? :pippotto:

Biocane
23-12-21, 13:56
Stai tracciando il viaggio tramite gps sul telefonino del pupo? :pippotto:

non lo ha, pero' avrei potuto farlo con quello della madre :uhm:
è una cosa semplice da fare? :pippotto:

Picard
23-12-21, 13:59
Ma è legale? :bua:

tigerwoods
23-12-21, 14:01
non lo ha, pero' avrei potuto farlo con quello della madre :uhm:
è una cosa semplice da fare? :pippotto:

se ha la geolocalizzazione attiva, l'app trova dispositivo, e tu sai come accedere al suo account google puoi vedere ogni suo movimento :asd:

Bobo
23-12-21, 14:15
Ci sono anche app "nascoste" che fanno questa cosa in back :asd:

Ho notizia diretta di partner che hanno installato sta roba nel cell della loro dolce metà.


E no, ho molti dubbi sul fatto che sia legale :look:

Biocane
23-12-21, 14:52
Ma è legale? :bua:

credo sia stalking, ma nel caso mi appellerei al fatto che sono un padre apprensivo, di quello che fa lei personalmente, fottesego alla grande

- - - Aggiornato - - -


se ha la geolocalizzazione attiva, l'app trova dispositivo, e tu sai come accedere al suo account google puoi vedere ogni suo movimento :asd:

:pippotto:

- - - Aggiornato - - -


Ci sono anche app "nascoste" che fanno questa cosa in back :asd:

Ho notizia diretta di partner che hanno installato sta roba nel cell della loro dolce metà.


E no, ho molti dubbi sul fatto che sia legale :look:

questo sarebbe gia' piu' difficile da giustificare :asd:

Mdk
23-12-21, 14:54
non lo ha, pero' avrei potuto farlo con quello della madre :uhm:
è una cosa semplice da fare? :pippotto:

Google Maps sul suo telefono -> condivisione posizione -> condividi con un contatto -> scegli il tuo
Facile, rapido, non consuma batteria, ovviamente lei deve essere d'accordo

Glasco
23-12-21, 15:18
e non glie l'ho detto? "ma mica stanno in centro, non sono scema" si ok...e in ogni caso 6 ore di auto invece che 3 di treno dove puoi leggere o dormire è veramente genialeche schifo il treno
e dover andare in stazione, con tutta la criminalità e i questuanti e in 'sto periodo pure gli zampognari, nono

Lux !
23-12-21, 16:35
Ma è legale? :bua:

Con quello della madre, deve essere d'accordo, con il bimbo invece se la cava con la patria potestà :fag:

Zhuge
23-12-21, 17:24
L'hai tamponato, Picard?

Baddo
23-12-21, 19:09
Biocane is now Biotoro

Picard
23-12-21, 19:34
L'hai tamponato, Picard?

No, ha avuto il covid un mese fa, non può essere covid

Biocane
23-12-21, 20:00
Biocane is now Biotoro

Intendi Biocervo? L'ho lasciata 4 anni fa eh... può far quello che vuole, quello che non mi va è che nei viaggi si porta dietro mio figlio. E nei giorni suoi può farlo, solo che lui si diverte più con me quindi non capisco perché non va da sola in vacanza così ha pure più libertà. Da sola può pure andare in Afghanistan e non avrei nulla da obiettare :caffe:

alastor
23-12-21, 21:44
Chi è caduto?