PDA

Visualizza Versione Completa : Quale videogioco giocare a Natale?



Zoro83
24-12-21, 21:53
Quali giochi giocherete a Natale?
Quali consigliate di giocare?
Che gioco si abbina allo spirito natalizio?


Ad esempio un gioco che mette allegria, tipo This War of Mine. :jfs:



https://www.youtube.com/watch?v=2x4EBLW5Wq4

conrad
24-12-21, 21:54
Cazzo c'è final fantasy 7 remake su Epic...OTTANTA EURO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zoro83
24-12-21, 21:56
Cazzo c'è final fantasy 7 remake su Epic...OTTANTA EURO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

È un vizio di diverse software house giapponesi quelli di mettere i prezzi da console su Steam, Epic e co.

Che poi 80 euro per una copia digitale... :asd:

conrad
24-12-21, 21:59
Il nuovo darkest dungeon invece come è? col buono epic viene 11 euro.

Milton
24-12-21, 22:17
Mi ponevo anch'io la stessa domanda di OP?

Sarei indeciso ìn realtà tra Inscryption e Disco Elysium. Ma siccome il secondo mi sa di lungherrimo, mi sa che vado di Inscryption, dai :sisi:

Zoro83
24-12-21, 22:18
Mi ponevo anch'io la stessa domanda di OP?

Sarei indeciso ìn realtà tra Inscryption e Disco Elysium. Ma siccome il secondo mi sa di lungherrimo, mi sa che vado di Inscryption, dai :sisi:

Vai di Inscryption. Atmosfera natalizia totale.

Milton
24-12-21, 22:21
Vai di Inscryption. Atmosfera natalizia totale.

:asd:

Zoro83
24-12-21, 22:22
Il nuovo darkest dungeon invece come è? col buono epic viene 11 euro.

È in early access. Se non hai mai giocato il primo, ti conviene partire da quello.

macs
24-12-21, 22:24
Volevo prendere nier: replicant ma su steam 39 euro... per fortuna su amazon scatolato sta a 30 :asd:

Maelström
24-12-21, 22:31
Pochi giorni fa ho preso Diablo2 resurrected scontato a 29 euri

Oggi (per la serie roba vintage) ho comprato Worms 2 e Worms Armageddon a 2 spicci su Gog :asd:



Per queste feste sono apposto :asd:

Necronomicon
24-12-21, 22:34
Io ho comprato satisfactory. Dopo lo provo

Para Noir
24-12-21, 23:20
Devo andare avanti con Demon's Souls

Angels
24-12-21, 23:22
Pathfinder gratis è un buon gioco da giocare a Natale.

macs
24-12-21, 23:23
Io ora ricomincio doom 3 e stavolta provo a finirlo dopo aver appena terminato doom eternal

Buon natale

NoNickName
24-12-21, 23:57
Pathfinder gratis è un buon gioco da giocare a Natale.

In ogni caso conviene iniziarlo con le espansioni

Zhuge
25-12-21, 00:31
Devo ancora finire ME3 della legendary, ma ormai mando avanti solo i giochi sull'ipad :asd:

Para Noir
25-12-21, 09:29
Spero tu abbia Apple Arcade allora

Lux !
25-12-21, 09:30
In ogni caso conviene iniziarlo con le espansioni

Che non sono incluse :V

Sinex/
25-12-21, 10:33
Deus ex

Zhuge
25-12-21, 10:50
Spero tu abbia Apple Arcade allora

ti dirò, ho pensato di farlo per giocare a quello di star trek, ma poi ho desistito perché già occupo abbastanza il mio tempo con STFC e adesso altre 2/3 cose, dopo aver droppato state of survival ...

Frigg
25-12-21, 10:56
Per Spirito natalizio andrei di Icewind dale EE
Però volevo giocarmi un action in queste vacanze quindi opterò per Dishonored

Zoro83
25-12-21, 13:26
Devo andare avanti con Demon's Souls

Quindi Para hai la Ps5? :uhm:
E lo dici così, a freddo?

Ciome
25-12-21, 14:09
consiglio Star Renegades, correntemente in sconto a 12 euro con tutti i dlc gratuiti.

non centra niente col natale, ma è un gran gioco, e c'è la sorpresa alla fine della campagna.

Tyus
25-12-21, 15:46
Io sto giocando tainted grail su game pass, che col natale c'entra zero ma è magnifico

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Qoelet
25-12-21, 15:49
Che non sono incluse :V

Ma le espansioni non son robe parallele alla storia principale? 'somma, Natale è ORA, devo sapere...

Biocane
25-12-21, 17:15
Quindi Para hai la Ps5? :uhm:
E lo dici così, a freddo?

Ce l'abbiamo in tanti :caffe:
Cmq deve essere un gioco ambientato in inverno, senno non ha senso, proponete giochi real natalizi

- - - Aggiornato - - -


È un vizio di diverse software house giapponesi quelli di mettere i prezzi da console su Steam, Epic e co.

Che poi 80 euro per una copia digitale... :asd:

Su ps4 l'hanno regalato e hanno regalato pure l'upgrade per ps5

Para Noir
25-12-21, 17:32
Quindi Para hai la Ps5? :uhm:
E lo dici così, a freddo?

Ce l'ho da febbraio :boh2:

Milton
25-12-21, 20:05
Azz, mi sono fatto due ore e mezza filate di Inscryption come se niente fosse... Che figata :o

E che roba inquietante, tra l'altro :bua:

Lux !
25-12-21, 20:13
Ma le espansioni non son robe parallele alla storia principale? 'somma, Natale è ORA, devo sapere...

Una storia a parte ed un dungeon :sisi:

Baddo
25-12-21, 20:13
HADES

E ovviamente qualche buon gdr isometrico, il succitato pathfinder oppure anche qualcosa di più leggero tipo la serie enhanced di baldurs gate.

Drogato di FPS
25-12-21, 21:20
Volevo prendere nier: replicant ma su steam 39 euro... per fortuna su amazon scatolato sta a 30 :asd:

Preso anche io (tipo 2 mesi fa, scontato su MS Store) dopo le vibrazioni positive che mi ha trasmesso Automata.
È running.

Non ha "l'appeal" di Automata, ma su lascia giocare

In ogni caso giusto un paio di giorni fa, Yoko Taro ha scritto che considera terminata la saga.
Vediamo cosa tirerà fuori quel pazzo, ora :asd:


Devo ancora finire ME3 della legendary, ma ormai mando avanti solo i giochi sull'ipad :asd:

Io devo ancora iniziare il primo capitolo :bua:
Non avrei mai dovuto giocare ad Andromeda (sì, lo so insultatemi).

Drogato di FPS
25-12-21, 21:34
Cmq deve essere un gioco ambientato in inverno, senno non ha senso, proponete giochi real natalizi

Mh mh :uhm:
Kona.
The Long Dark.

Non molto "natalizi", tuttavia..:uhm:

macs
25-12-21, 23:06
Preso anche io (tipo 2 mesi fa, scontato su MS Store) dopo le vibrazioni positive che mi ha trasmesso Automata.
È running.

Non ha "l'appeal" di Automata, ma su lascia giocare

In ogni caso giusto un paio di giorni fa, Yoko Taro ha scritto che considera terminata la saga.
Vediamo cosa tirerà fuori quel pazzo, ora :asd:


Peccato, un altro della stessa saga me lo sarei giocato volentieri. Automata parte lento ma dopo è uno dei pochi giochi che mi ha saputo emozionare

Zoro83
26-12-21, 12:24
Ce l'abbiamo in tanti :caffe:


eh seh :asd:

L'altro giorno sul sito di Mediaworld c'erano meno di mille Ps5 a disposizione e una coda di oltre quindici mila utenti.
La carenza di Ps5 dicono che andrà avanti per almeno un altro anno.

Zoro83
26-12-21, 12:38
Ecco un gioco caldamente natalizio. :asd3:

Gioco ormai conosciutissimo, ma se non l'avete giocato rimediate al più presto. Ispirato ai teen-movie horror degli anni '80, con tanto di audio italiano ovattato e in mono (o così sembra) come le vhs di quei tempi.
Innumerevoli modi per veder morire i tanti personaggi, molti finali (anche se le differenze riguardano più i dialoghi invece che una varietà di scene ed eventi) e possibilità di ricominciare da un capitolo o un checkpoint senza doversi rifare per forza tutto il gioco daccapo.


https://www.youtube.com/watch?v=3NcF7EOnjow

qaz_tan
26-12-21, 14:00
Ho appena comprato Doom Eternal, nel dubbio.

Dadocoso
27-12-21, 12:45
pillars of eternity, in particolare, le due espansioni