PDA

Visualizza Versione Completa : PSN | PS Store | PS Plus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Alastor_Tiziano
28-06-18, 12:11
in realtà sì è fatto di storielle banali, ma se sbloccate la storia "extra", quella si che è wtf. io non me l'aspettavo così ed è stato interessanteEcco, mi hai convinto a platinarlo ora :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Bigg
28-06-18, 14:02
è un po' ripetitivo, ma si fa in fretta dato che si possono skippare le parti già viste fino a dove devi fare una scelta diversa similmente a psycho-pass, altro titolo plus

MaxDembo
29-06-18, 00:34
Non ci casco :asd:

ma se sbloccate la storia "extra", quella si che è wtf. io non me l'aspettavo così ed è stato interessante

I siti che campano di clickbait, pff, dilettanti :asd:

Ceccazzo
05-07-18, 10:08
alla fine absolver è carino da giocare, ma tecnicamente è veramente scarso e ci sono molti fastidiosi cali di framerate. Il simil open world alla darksouls è confusionario e mi sono perso non avendo più punti di riferimento. Boh, ci giocherò un po' perchè la gestione delle combo è abbastanza divertente, però si poteva fare molto meglio. Peccato, un po' un occasione persa

Blade Runner
05-07-18, 10:10
riscattato HR e absolver. ottimo mese anche questo :sisi:

Kiappo
05-07-18, 10:47
comprato codice 12 mesi di PS PLUS su press start. Codice non valido / scaduto :facepalm:

Back to the origin
05-07-18, 11:20
Scrivigli subito, a me non è mai successo, qualcosa faranno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Para Noir
05-07-18, 11:21
Uooooo mai successo, e ci avrò comprato almeno una decina di volte, scrivigli e poi DICCI

Alastor_Tiziano
05-07-18, 18:06
comprato codice 12 mesi di PS PLUS su press start. Codice non valido / scaduto :facepalm:Ebbi anche io qualche anno fa in problema con un codice steam.
Contattali è rimedieranno subito

yuza76
23-07-18, 09:15
Ripartiamo con le previsioni per agosto:
il solito killzone e volume!

Para Noir
23-07-18, 09:40
Killzone e L’ombra di Mordor

akrilico
23-07-18, 09:41
voleme l'hanno già dato, mi pare :look:
a meno che il tuo nn fosse un post COMPLETAMENTE ironico... :uhm:

Talismano
23-07-18, 11:01
Quando escono i giochi del plus ?

Ceccazzo
23-07-18, 11:37
The Surge e il remake di Psychonauts

Para Noir
23-07-18, 11:56
in effetti the surge me lo vedo come gioco da plus, tipo lords of the fallen

Harry_Lime
23-07-18, 14:00
The surge esce il seguito il prossimo anno, non ha senso buttarlo nei plus ora. O sfruttano l'onda di acquisiti del secondo per far comprare anche qualche copia del primo per capire la storia o fare un packaging e poi regalare il primo quando le vendite del secondo rallentano, oppure escono col primo nel plus a ridosso del secondo per convincere qualcuno a continuare la storia.
Ma ora non ha senso metterlo nel plus.

Paradossalmente vedo più probabile agents of mahyem che è uscito esattamente un anno fa e non ha avuto successo.

in effetti the surge me lo vedo come gioco da plus, tipo lords of the fallen

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
23-07-18, 14:19
Tu ci speri in agent of mayhem, e parecchio che ne parli e lo desideri.

Eric Starbuck
23-07-18, 15:11
mmm... Si! Agents of Mayhem lo giocherei volentieri pure io.

I Saints Row mi son sempre piaciuti e questo sembra una cosa analoga. peccato per il marketing sbagliatissimo al lancio.

Credo che come me, il 50% di quelli che hanno visto la pubblicità lo abbiano scambiato per un gioco multi PVP only alla overwatch.
Comunicazione completamente cannata!

Peccato.

Facessero un SR5 "back to basics" in cui si torna a fare il GTA like sopra le righe, senza super poteri etc...

Talismano
23-07-18, 15:30
Gta like te lo giochi te.

Eric Starbuck
23-07-18, 15:41
Beh, come GTA like oggi come oggi non c'è tanta concorrenza a parte GTA stesso. ma SR è sempre stato più sopra le righe.

Intendevo di tornare a vestire i panni di una banda con scorribande cittadine invece che un simil crackdown dove sei un super eroe.

Dying
23-07-18, 15:43
Fifa 18 :look:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Para Noir
23-07-18, 16:05
no calcio no :mad:

Dying
23-07-18, 16:26
L'anno scorso fu nba... Comunque non credo, mi aspetto un mese così così

Micheal Taggart
23-07-18, 16:31
Fifa 18 col Plus non avrebbe senso in ottica Fifa 19. :asd:

Alastor_Tiziano
31-07-18, 22:33
Quindi domani regalano Killzone giusto ?

:fag:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

akrilico
01-08-18, 10:02
si, e the order :sisi:

Para Noir
01-08-18, 10:14
A CHE ORA LI ANNUNCIANO? HARRY AIUTAMI TU

yuza76
01-08-18, 10:29
Killzone è sicuro!
Penso annuncio alle 17

akrilico
01-08-18, 11:30
spero diano qualcosa di carino per la vr :sisi:

Para Noir
01-08-18, 11:37
Spero non super hot che l’ho appena comprato :bua:

anton47
01-08-18, 12:16
Spero non super hot che l’ho appena comprato :bua:e a me l'aveva regalato twitch :bua:
(anche se non lo giocherò mai)

akrilico
01-08-18, 12:43
credo intendesse super hot vr :sisi:
mi piacerebbe battlezone

Para Noir
01-08-18, 13:41
Li ho presi entrambi in bundle, ma solo perché appunto dicono che la versione VR sia una figata, e c’erano 3€ di differenza

Para Noir
01-08-18, 16:36
Mafia III (PS4)
Dead by Daylight (PS4)
Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
Bound by Flame (PS3)
Serious Sam 3: BFE (PS3)
Draw Slasher (PS Vita)
Space Hulk (PS Vita)

:rullezza:

Ceccazzo
01-08-18, 16:45
wow

fuserz
01-08-18, 16:47
non ci sono giochi di mio particolare gradimento, tranne mafia 3 che pero' ho gia' giocato, ma va detto che e' un bel mese questo :sisi:

Alastor_Tiziano
01-08-18, 17:02
Mafia III stavo per comprarlo :rullezza:

Blade Runner
01-08-18, 17:06
mafia 3 già giocato ma comunque altro ottimo mese del plus

Micheal Taggart
01-08-18, 17:27
Ed io che volevo prenderlo negli scorsi sconti, ottimo :sbrod:

CX3200
01-08-18, 19:32
Ottimo mese!! Finalmente posso dedicarmi al backlog :asd:

Sandro Storti
01-08-18, 22:33
Ormai il plus stupisce ogni mese. Posso anche buttar via la prepagata

akrilico
02-08-18, 08:55
per me invece nulla di particolarmente interessante, salvo proprio il titolo dedicato al vr :asd:
nn lo conoscevo, ma vedendo un po' di immagini e leggendo qua e là, direi proprio che posso ritenermi soddisfatto :sisi:
deluso, credo, da quelli psvita. forse space hulk, ma bho. nn sono un fan di warhammer e derivati

Harry_Lime
02-08-18, 08:58
per me invece nulla di particolarmente interessante, salvo proprio il titolo dedicato al vr :asd:
nn lo conoscevo, ma vedendo un po' di immagini e leggendo qua e là, direi proprio che posso ritenermi soddisfatto :sisi:
deluso, credo, da quelli psvita. forse space hulk, ma bho. nn sono un fan di warhammer e derivatiMadonna ma ancora regalano roba per psvita e ti lamenti. Per fortuna dal prossimo anno tagliano la spina ai plus ps3 e vita, almeno non soffrire più nell'attesa.

akrilico
02-08-18, 11:37
ma no, per l'amor del cielo, non è che propriamente mi lamenti
è che oramai sono abituato da parecchio a ricevere sti giochini sconosciuti ma sfiziosi e stilosi, come piacciono a me, e gniente, a 'sto giro salto. amen
certo, in estate avrebbe fatto comodo, ma alla fine, con tutto il backlog che c'ho :asd:

dbobi
02-08-18, 11:45
Mafia 3 classico giuoco che con tutto quello che c’è da giocare non lo prendi neanche a 5€ ma aggratisse una ventina di ore magari le fai saltar fuori.

Bene il gioco in VR. Comprato il visore un anno fa tra mille dubbi di tecnologia acerba o solo per “tech demo”, e invece sta uscendo roba decente. GTSport su tutti che in VR è un gioco dodici spanne superiore.

Para Noir
02-08-18, 12:30
Skyrim in VR è notevole, ed è in sconto. Io era dai tempi della PS3 che volevo giocarci e ho sempre rimandato :asd:

Wilmot26
02-08-18, 12:56
Non mi interessa niente, di Mafia 3 ne ho sentito solo parlar male.
Ne approfitterò per prendere Dead Cells e Death's Gambit.

Robbie
02-08-18, 13:25
anche io avevo sentito discrete lamentele su Mafia 3 sinceramente, però è uno di quei giochi che mi piace come impostazione quindi lo provo sicuro :sisi:

fuserz
02-08-18, 13:27
Secondo me invece sbagliate. Non e' un capolavoro, ma imho un giro lo merita, soprattutto aggratis. Poi e' chiaro che se non piace il genere non ha senso, ma e' un altro paio di maniche

Eric Starbuck
02-08-18, 15:16
Ma infatti! l'ho tenuto in wishlist da sempre. l'avrei preso a 4,99 appena mi prendeva la voglia di giocarci... ma col plus è ottimo!

anton47
02-08-18, 15:27
il povero mafia è un altro gioco massacrato dai soliti snob e/o hater, quelli che avevano affossato anche il secondo
che il primo sia stato un botto pazzesco non ci piove, ma i seguiti, se pur inferiori e con varie pecche, sono comunque ottimi action
questo è pieno di fetch quest dall'aria procedurale ma basta ignorarle e seguire la trama principale che è buona
la recitazione poi è ottima e la colonna sonora tra le migliori degli ultimi anni
IMHO valeva il prezzo pieno

fuserz
02-08-18, 15:40
il povero mafia è un altro gioco massacrato dai soliti snob e/o hater, quelli che avevano affossato anche il secondo
che il primo sia stato un botto pazzesco non ci piove, ma i seguiti, se pur inferiori e con varie pecche, sono comunque ottimi action
questo è pieno di fetch quest dall'aria procedurale ma basta ignorarle e seguire la trama principale che è buona
la recitazione poi è ottima e la colonna sonora tra le migliori degli ultimi anni

il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titolo

anton47
02-08-18, 20:28
il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titoloio, come bug, su pc ho solo trovato un paio di textures impazzite in tutto il gioco...
c'è da dire che su pc è mostruosamente pesante, se uno pretende di giocarlo su un sempron con 3 mb di ram qualche problema può incontrarlo....

Blade Runner
02-08-18, 21:25

no aspetta se mi fai un open world devi farmi anche delle missioni secondarie all'altezza altrimenti meglio
che fai qualcosa di piu lineare. gli hater a questo giro ci hanno preso bene perchè alcuni difetti sono evidenti.
però gratis sul plus è da giocare senza dubbio. se si segue la storia si riesce ad abbattere il fattore noia.

Ocean
02-08-18, 22:03
Di Mafia 3 ricordo con piacere le sparatorie e il senso di violenza in generale.
Da giocare sicuramente per le missioni principali ma per arrivare a quelle buone bisogna passare per un mare di missioni ripetitive

Eric Starbuck
03-08-18, 08:37
il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titolo

Il problema è che ne ho parlato con Joe nel topic di Mafia 3 e lui ci ha giocato qualche settimana fa. ha scritto che i bug sono ancora parecchi, visto che gli sviluppatori hanno tirato i remi in barca visto il flop del titolo.

fuserz
03-08-18, 09:12
Il problema è che ne ho parlato con Joe nel topic di Mafia 3 e lui ci ha giocato qualche settimana fa. ha scritto che i bug sono ancora parecchi, visto che gli sviluppatori hanno tirato i remi in barca visto il flop del titolo.

io l'ho giocato su PS4 e una volta mi si e' incastrata la macchina in un ponte, ha iniziato a roteare impazzita e poi e' esplosa uccidendomi :rotfl:

cmq di bug non ne ho mai incontrati di clamorosi, tranne quello appena scritto. imho se si va lisci per la main, e' un gran bel titolo :sisi:

Eric Starbuck
03-08-18, 10:18
Beh, questi bug da ridere almeno son divertenti! :lol:

Spero tu non fossi in missione.

fuserz
03-08-18, 10:40
Beh, questi bug da ridere almeno son divertenti! :lol:

Spero tu non fossi in missione.

fortunatamente no, senno' sai le bestemmie :bua:

cmq mi sta venendo voglia di rifarmici un giro :facepalm:

Venom1905
03-08-18, 12:14
Io lo avevo giocato all'uscita Mafia 3, si vedeva che mancava di rifiniture ma non ho mai incontrato bug clamorosi o bloccanti.
Lo avevo abbandonato a tre quarti, magari ora che lo danno con il plus approfitto per finirlo (in digitale me lo tengo installato e lo avvio quando mi pare, se devo stare a mettere il disco non mi viene mai voglia di avviarlo :chebotta: ).
Comunque gratis vale la pena dargli una possibilità

Blade Runner
03-08-18, 12:16
ma si nel plus è da giocare sicuramente

anton47
03-08-18, 13:17
no aspetta se mi fai un open world devi farmi anche delle missioni secondarie all'altezza altrimenti meglio
che fai qualcosa di piu lineare. gli hater a questo giro ci hanno preso bene perchè alcuni difetti sono evidenti.
però gratis sul plus è da giocare senza dubbio. se si segue la storia si riesce ad abbattere il fattore noia.vabbè, le fetch quest ci sono in tutti gli open world di questo mondo (a cominciare dal mitico wiccio 3)
questo è un action e non un rpg, quindi sono ancora più facoltative del solito
giocandosi la main tutta filata risulta un ottimo gioco e il cazzeggio da open world è comunque utile per sentirsi le radio

Blade Runner
03-08-18, 13:20
aspetta non confondiamo il cioccolato con l'altra cosa :asd:
tra le secondarie di tw3 e mafia 3 non ce un oceano ma una galassia di differenza.

anton47
03-08-18, 13:44
aspetta non confondiamo il cioccolato con l'altra cosa :asd:
tra le secondarie di tw3 e mafia 3 non ce un oceano ma una galassia di differenza.ma di fetch sono pieni entrambi

Robbie
03-08-18, 14:31
forse in TW3 ce ne sono 4, 5 al massimo

Micheal Taggart
03-08-18, 15:33
Ho già capito che questo Mafia III può risultare particolarmente interessante, a differenza di quella bazzega overrated di TW3

Wilmot26
03-08-18, 15:51
Io mi sono appena preordinato Dead Cells e Death's Gambit. Credo fossero anni che non preordinavo degli indie.

anton47
03-08-18, 18:54
forse in TW3 ce ne sono 4, 5 al massimostai scherzando? :asd:

Robbie
03-08-18, 19:37
stai scherzando? :asd:

no, sei tu che generalizzi, se me ne trovi più di 5 hai ragione tu, ma so che non è così
anche la quest della padella ha una storia e svela dettagli interessanti, se c'è qualcuno che sta scherzando sei tu, senza dubbio

Harry_Lime
03-08-18, 19:39
Ho già capito che questo Mafia III può risultare particolarmente interessante, a differenza di quella bazzega overrated di TW3
Ah ma quindi la tua immagine avatar è anche il facepalm stesso delle tue cazzate.

Micheal Taggart
03-08-18, 20:09
Comunque ottimo, aver acquistato GT Sport e averlo provato venti minuti mi ha portato a tornare ad F1 2017, trascurato negli ultimi mesi. :rotfl: Che gran gioco..

Mi gasa un sacco l’idea di acquistare volante e pedaliera, mi frena solo il fatto che per le mie esigenze sarebbero sprecati. :asd:

Per fortuna ho dimenticato in fretta quell’aborto di TW3.

Back to the origin
03-08-18, 20:43
Trolling intensifies

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Wilmot26
03-08-18, 20:44
5/10, ho visto di meglio.

febiuzZ
03-08-18, 20:45
Tipo lo scambio Bonucci Caldara e Higuain al Milan? :fag:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

anton47
04-08-18, 08:40
no, sei tu che generalizzi, se me ne trovi più di 5 hai ragione tu, ma so che non è così
anche la quest della padella ha una storia e svela dettagli interessanti, se c'è qualcuno che sta scherzando sei tu, senza dubbio?

Robbie
04-08-18, 09:27
sto aspettando l'elenco

Blade Runner
04-08-18, 09:49
che la main di mafia 3 sia fatta bene ok ma tutto il resto è ampiamente rivedibile.
le secondarie dei vari quartieri che ti danno via via però sono veramente noiose.
il problema è quando si prende come esempio tw3 la concorrenza ne esce quasi sempre con le ossa rotte.
chi ha giocato tw sa benissimo che la sola quest del barone è migliore del resto di mafia3.

fuserz
04-08-18, 11:39
che la main di mafia 3 sia fatta bene ok ma tutto il resto è ampiamente rivedibile.
le secondarie dei vari quartieri che ti danno via via però sono veramente noiose.
il problema è quando si prende come esempio tw3 la concorrenza ne esce quasi sempre con le ossa rotte.
chi ha giocato tw sa benissimo che la sola quest del barone è migliore del resto di mafia3.

vabè ragazzi se cominciamo a paragonare tutto a tw3 possiamo anche smettere di giocare, suvvia :asd:

anton47
04-08-18, 12:03
chi ha giocato tw sa benissimo che la sola quest del barone è migliore del resto di mafia3.W la palice
ma che c'azzecca TW3 con mafia III?

Blade Runner
05-08-18, 09:48
niente ma sono entrambi openworld e paragonando le secondarie non ce proprio partita.
che poi il fatto che si possono ignorare è vero fino ad un certo punto.
perchè per proseguire con la main devi obbligatoriamente farti un po di secondarie per andare avanti.
e mi ricordo bene che alcune principali si svolgono nello stesso punto che cinque minuti prima avevi
fatto nella secondaria.

- - - Aggiornato - - -

vabè ragazzi se cominciamo a paragonare tutto a tw3 possiamo anche smettere di giocare, suvvia :asd:

vero :bua:

anton47
05-08-18, 12:22
vabè ragazzi se cominciamo a paragonare tutto a tw3 possiamo anche smettere di giocare, suvvia :asd:dai (adessoi fanboy si indigneranno) ma, malgrado sia un gran gioco, c'è di meglio, non basta un barone, per quanto gigantesco

Blade Runner
05-08-18, 14:06
dai (adessoi fanboy si indigneranno) ma, malgrado sia un gran gioco, c'è di meglio, non basta un barone, per quanto gigantesco

scusa eh ma a questo punto mi viene il dubbio che tu non abbia giocato a tw3. quando si parla delle secondarie si parla anche
di come il tutto è collegato alla main. il mio discorso è riferito al fatto che le secondarie non possono essere paragonate tra mafia 3
e tw. ma onestamente non ho capito dove vuoi andare a parare :asd:

anton47
05-08-18, 14:16
scusa eh ma a questo punto mi viene il dubbio che tu non abbia giocato a tw3. quando si parla delle secondarie si parla anche
di come il tutto è collegato alla main. il mio discorso è riferito al fatto che le secondarie non possono essere paragonate tra mafia 3
e tw. ma onestamente non ho capito dove vuoi andare a parare :asd:non voglio andare a parare da nessuna parte :asd:
è che era nato un bislacco parallelo tra mafia III e TW3 e il discorso è andato sul surreale :asd:
per conoscenza: il terzo wiccio ha rubato un numero spropositato di ore della mia vita, molte di più di mafia III, di cui posseggo il season pass, ma non ho ancora avuto il tempo di scaricarlo e reinstallare il gioco

Blade Runner
05-08-18, 14:20
ok era per sapere :asd:

Alastor_Tiziano
08-08-18, 11:18
Finalmente Grim Fandango e Day of tentacles a prezzi decenti.

Presi :rullezza:

fuserz
08-08-18, 11:29
Finalmente Grim Fandango e Day of tentacles a prezzi decenti.

Presi :rullezza:

ma non erano usciti entrambi sul plus? :uhm:

Para Noir
08-08-18, 11:57
yep

Alastor_Tiziano
08-08-18, 12:30
Non avevo il plus purtroppo

anton47
08-08-18, 12:34
io li ho già per pc...(roba meravigliosa)

Sandro Storti
08-08-18, 14:49
Presi col plus. Grim fandango è li a metà da mesi

fuserz
08-08-18, 14:54

io sono stato fermo per giorni alla maledetta biglietteria :facepalm:
pero' gran gioco davvero. anche tentacle merita una seconda run, ma non so davvero quando :cattivo:

Micheal Taggart
09-08-18, 06:43
Messo in download Mafia III, quando torno da lavoro vediamo :sbrod:

Cazzo invece GT Sport che ho preso per giochicchiarci (e che dopo venti minuti ho mollato per tornare ad F1 2017) ancora in download, 90 e passa GB :fermosi:

Ho dovuto disinstallare diversi giochi, non avrei mai detto che sarei arrivato a saturare 1TB così presto.. :fermosi:

CX3200
09-08-18, 07:43
Cazzo invece GT Sport che ho preso per giochicchiarci (e che dopo venti minuti ho mollato per tornare ad F1 2017) ancora in download, 90 e passa GB :fermosi:

Ho dovuto disinstallare diversi giochi, non avrei mai detto che sarei arrivato a saturare 1TB così presto.. :fermosi:

E pensa che guardare la barra di download è la parte migliore del gioco :snob:

Kiappo
09-08-18, 07:43
demo PES2019 disponibile

Micheal Taggart
09-08-18, 08:08
E pensa che guardare la barra di download è la parte migliore del gioco :snob:È la stessa impressione che ho avuto :lacrime:

Blade Runner
09-08-18, 08:22
1tb di hd nel 2018 sono pochi

Micheal Taggart
09-08-18, 10:52
1tb di hd nel 2018 sono pochiEh ma PS4 Slim da 2+TB non ne ho ancora viste. :asd:

Kiappo
09-08-18, 12:36

Anche io l'ho abbandonato li. Sto ben invecchiando

- - - Aggiornato - - -

Eh ma PS4 Slim da 2+TB non ne ho ancora viste. :asd:

No ma puoi cambiare l'HDD facilmente e metterne uno da 2TB

Bigg
09-08-18, 14:29

eccola :D

https://www.youtube.com/watch?v=4_3V5fqmAiI

Ceccazzo
09-08-18, 14:53
il case trasparente proprio no, ma il quella tonalità di blu è magnifico.

bigg, se mi vedi online chiamami, anche se sto giocando a no man's sky!

Micheal Taggart
09-08-18, 19:27
Prime ore di gioco su Mafia III: mi ha già intrippato. :asd:

dbobi
10-08-18, 05:41

Basta un cacciavite e un pomeriggio per farla diventate da 4TB (oltre a un HD da 4 TB) 🤦*♂️😬

Kiappo
10-08-18, 08:40
Basta un cacciavite e un pomeriggio per farla diventate da 4TB (oltre a un HD da 4 TB) 🤦*♂️[emoji51]Esatto

Para Noir
10-08-18, 08:48
Che io sappia non esistono ancora hd da 4tb che entrano nello slot, perché superano tutti i 9,5mm :uhm: nella mia ho 1,75TB dentro più 500GB esterni su SSD, ma sono quasi pieni entrambi. Forse devo decidermi a cancellare quei giochi del plus che so che non finirò mai.

CX3200
10-08-18, 09:04
Io ho la ps4 basic con 500gb e non ho problemi,..... sapete che i giochi li potete anche disinstallare? E i giochi plus li potete riscaricare quando volete si? :asd:

Godsmack
10-08-18, 09:14
Ti faccio compagnia io :asd:

500 gb mai avuto problemi di spazio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Para Noir
10-08-18, 09:30
Io ho la ps4 basic con 500gb e non ho problemi,..... sapete che i giochi li potete anche disinstallare? E i giochi plus li potete riscaricare quando volete si? :asd:

Sì ma metti che dopo 2 settimane ti viene voglia di rigiocare ad un gioco da 70gb cosa fai? con l'adsl a 20 mb ci metto tutto il giorno a scaricarlo :asd: e io ho praticamente tutto in digitale ma su disco è uguale, tanto dopo tot mesi ci sono comunque giga e giga di patch da scaricare.

Robbie
10-08-18, 09:43
la questione degli HDD non l'ho mai capita, siamo sicuri che non sia solo una questione finanziaria piuttosto che di spazio nel cabinet? gli costa meno mettere degli HDD ridicoli? anche 2 tb sono pochissimi, il minimo per me dovrebbe essere almeno 5

Blade Runner
10-08-18, 09:59
di sicuro montare un hd da 500gb costa meno che montare hd da 2tb o più.
comunque con 100 euro si cambia l'hd e passa la paura.

xyz
10-08-18, 12:23
A me sono sempre bastati però ammetto che spesso ne tengo di giochi installati e due tre volte ho avuto problemi. Perchè li disinstallo il meno possibile? Perchè ho una 7 mega del cavolo e per scaricare un gioco da 60 gb vi lascio immaginare... certo se parto a scaricarlo con tre giorni di anticipo ce la faccio uguale...

anton47
10-08-18, 13:09
Basta un cacciavite e un pomeriggio per farla diventate da 4TB (oltre a un HD da 4 TB) 臘*♂️basta lasciare installato solo quello che si sta giocando e si risolve il problema senza fatica :asd:

dbobi
10-08-18, 17:38
E quando ho un languorino di fare na partita a GTSport riscarico i suoi 75GB usa e getta? E quando vengono gli amici? Installo 300GB di roba mentre aspettiamo la pizza?
E parlo io che siedo su 90megabit effettivi 🌝

akrilico
10-08-18, 17:50
vabbhè, quanti giochi tipo gtsports hai, che vorresti avere sempre sull'hd perchè ogni tanto ci fai una partitella?

Para Noir
10-08-18, 18:01
Battlefield 1 per esempio, 100gb :smug:

dbobi
10-08-18, 18:09
vabbhè, quanti giochi tipo gtsports hai, che vorresti avere sempre sull'hd perchè ogni tanto ci fai una partitella?

GTSport 75GB
The Division 80GB
Battlefield 1 va per i 💯
Far Cry 5 non lo riscarico tutto ad ogni DLC e sono 55GB

Mortal Kombat XL
Tekken 7
Fifa 18
Nba 18
Resident Evil + VR misti

Nulla che so già rimarrà a prendere la polvere per sempre. E siamo già ben sopra 500GB e si veleggia agevolmente verso il TB

Senza contare la roba che gioco attivamente ogni volta che accendo 💀

Para Noir
10-08-18, 18:33
Pure Just Cause 3, MSGV, ora Mafia III ecc

anton47
10-08-18, 19:50
ma che voi sappiate, per 'sto "here they lie" (in omaggio col plus) ci vuole per forza il vr o gira anche su una ps4 "normale"?

Harry_Lime
10-08-18, 22:10
No ma ormai stare dentro i 500gb è impossibile. Ci riesce giusto solo CX3200 perché gioca solo a Monster Hunter World e un need for speed alla volta.
GTSport 75GB
The Division 80GB
Battlefield 1 va per i [emoji817]
Far Cry 5 non lo riscarico tutto ad ogni DLC e sono 55GB

Mortal Kombat XL
Tekken 7
Fifa 18
Nba 18
Resident Evil + VR misti

Nulla che so già rimarrà a prendere la polvere per sempre. E siamo già ben sopra 500GB e si veleggia agevolmente verso il TB

Senza contare la roba che gioco attivamente ogni volta che accendo [emoji88]

Wilmot26
11-08-18, 01:51
Comunque si possono anche attaccare gli ssd dalle porte usb, se non sbaglio, e non andava neanche male come cosa.

dbobi
11-08-18, 06:07
Comunque si possono anche attaccare gli ssd dalle porte usb, se non sbaglio, e non andava neanche male come cosa.

Fatto, me ne ha bruciati 2 entrambi nuovi e in garanzia (seagate, quello classico che comprano tutti). Sempre scollegati a ps4 spenta, ad un certo punto morti completamente, senza possibilità di tornare alla vita neanche da pc.
Amazon non me ne ha dato un terzo ma rimborsato mandandomi a cagare 🦉😂

Para Noir
11-08-18, 08:00
Fatto, me ne ha bruciati 2 entrambi nuovi e in garanzia (seagate, quello classico che comprano tutti). Sempre scollegati a ps4 spenta, ad un certo punto morti completamente, senza possibilità di tornare alla vita neanche da pc.
Amazon non me ne ha dato un terzo ma rimborsato mandandomi a cagare 🦉[emoji23]

Uso un SSD esterno da boh un anno senza problemi. Non lo stacco mai :asd: è un vecchio Samsung 850 Evo

E non mi risulta che Seagate faccia SSD :uhm: fa piuttosto ibridi. Ad esempio l’ibrido Firecuda è famoso per rompersi praticamente sempre

Sandro Storti
11-08-18, 08:26
Io ho l'hd esterno ballerino. Basta toccarlo dentro che parte il messaggio di errore. Faccio la verifica e poi via.

Para Noir
11-08-18, 08:34
Quello è un problema di cavo usb o box esterno

Io ho 3 di questi e mai un problema https://www.amazon.it/Inateck-Esterno-Ottimizzato-SATA-II-SATA-III/dp/B01FQ49IES/

febiuzZ
11-08-18, 08:51
Ma collegare un SSD esterno all'USB non limita la velocità di trasferimento dati/lettura/scrittura

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Para Noir
11-08-18, 10:43
Al contrario, per le OG e Slim è più veloce, perché gli hard disk interni sono Sata II, limitati a circa 300MB al secondo, mentre esterno su USB3 saturi tutti i 5-600MB al secondo di un SSD (meglio se il controller del box esterno è UASP). Per le Pro invece non cambia niente, perché la connessione interna Sata III è teoricamente leggermente più veloce di USB3, ma in realtà internamente passa comunque per un hub USB3 per cui va uguale :asd: ovviamente devi avere un box esterno USB3

akrilico
11-08-18, 11:31
ma la ps4 ha le prese usb 3? non lo sapevo

Harry_Lime
11-08-18, 11:38
Si. usb3.

Sandro Storti
11-08-18, 12:44
Quello è un problema di cavo usb o box esterno

Io ho 3 di questi e mai un problema https://www.amazon.it/Inateck-Esterno-Ottimizzato-SATA-II-SATA-III/dp/B01FQ49IES/

Ovvio che sia un problema di cavo :asd:

Micheal Taggart
17-08-18, 12:35
Comunque Mafia III così così. Dopo un po effettivamente comincia ad essere un po troppo ripetitivo, anche per via di un gameplay un po troppo semplice e poco vario. La IA è troppo stupida, fischietti e le guardie arrivano una alla volta, e tu hai tutto il tempo di accoltellarle, berti un caffè, e farle cadere dietro al nascondiglio. Missioni intere a fischiettare e premere tondo. :(

Robbie
17-08-18, 14:04
non mi è piaciuto per niente in effetti, noia mortale dopo 4 ore di gioco, anche la storia non è che sia poi così interessante, protagonista senza carisma :thumbdown:

Alastor_Tiziano
20-08-18, 19:59
Non per esser razzista, ma un protagonista di colore è assolutamente fuori contesto considerato l'argomento trattato ...

Comunque di Mafia esiste solo il primo, già il 2 era mondezza

Robbie
20-08-18, 21:22
Non per esser razzista, ma un protagonista di colore è assolutamente fuori contesto considerato l'argomento trattato ...

Comunque di Mafia esiste solo il primo, già il 2 era mondezza

eh ma l'hanno ambientato in Louisiana apposta, io non l'ho finito eh ma da quello che ho visto tutta la mafia che tira su Lincoln è composta da afroamericani, ed esisteva anche la Black Mafia, non se so niente ma tipo negli anni 70 a Philadelphia

Alastor_Tiziano
20-08-18, 21:27
Ovvio, ma non ha la stessa presa sul pubblico, il mafioso é sempre bianco, con l’accento italiano :asd:

O qualcuno preferisce “American Gangster” a “Il Padrino” ?

Micheal Taggart
20-08-18, 21:38
Lincoln Clay ha lo stesso carisma del cartone della pizza. Non credo per il colore della pelle.. Quanto più perché per metà gioco pare un burattino, mentre quando comincia a contare qualcosa la recitazione è pessima..

Blade Runner
21-08-18, 08:56
per il prossimo capitolo spero che abbandonino la formula openwold per passare ad una piu chiusa se i risultati devono
essere quelli di mafia 3.

anton47
21-08-18, 11:49
...
Comunque di Mafia esiste solo il primo, già il 2 era mondezza...no, anche se il primo resta una pietra miliare e i seguiti no

Ceccazzo
22-08-18, 12:08
comunque siamo quasi al momento di killzone e voi parlate ancora di mafia 3 :no:

Alastor_Tiziano
22-08-18, 12:14
Ma solo a me killzone ha fatto particolarmente schifo ?

Omnislash
22-08-18, 12:23

Mai giocato, ti farò sapere il mese prossimo, quando finalmente lo regaleranno col plus.

Alastor_Tiziano
22-08-18, 13:04
Quale mese prossimo ? :fag:

MaxDembo
22-08-18, 16:27

Interessa poco anche a me :sisi:

Para Noir
22-08-18, 16:47
Non vedo l’ora di provarlo anche io il mese prossimo

Talismano
22-08-18, 16:57
Ma quando li annunciano i giochi ?

Harry_Lime
22-08-18, 17:13
Chiedilo a paranoise che il mese scorso gli ho fatto la lezioncina.

akrilico
22-08-18, 21:56
mercoledì prossmo, no? :look:

Blade Runner
22-08-18, 22:27

a me è piaciuto sinceramente. sarà perchè è stato il primo titolo che ho giocato di questa gen
e magari l'effetto wow era dietro l'angolo. ma anche il gameplay mi è sembrato discreto.

akrilico
23-08-18, 10:28
dei killzone personalmente ho giocato solo quello su psvita
io già faccio fatica a giocare gli fps su console, col pad, figuriamoci su una portatile
eppure mi prese. complice una grafica veramente strepitosa, lo ammetto
ma pure io mi ricordo che come gameplay non era affatto male
per cui sarei anche curioso di provarlo

Harry_Lime
23-08-18, 10:54
dei killzone personalmente ho giocato solo quello su psvita
io già faccio fatica a giocare gli fps su console, col pad, figuriamoci su una portatile
eppure mi prese. complice una grafica veramente strepitosa, lo ammetto
ma pure io mi ricordo che come gameplay non era affatto male
per cui sarei anche curioso di provarloShadow fall con i capitoli precedenti c'entra relativamente. Nei precedenti il fulcro erano corridoi da percorrere freneticamente nel più classico dei cod, tra esplosioni e scintille. Qui invece la narrazione è primaria. Inoltre anche il gameplay si sviluppa in maniera meno lineare, con situazioni apparentemente aperte per aggirare nemici e prenderli alle spalle, viceversa si hanno anche Delle situazioni a conflitto verticale, sfruttando più piani di una struttura. Sì insomma, a mio avviso questo killzone ps4 resta uno dei migliori FPS puri di questa gen. A discapito di cosa dicono certuni che non hanno minimamente compreso lo sforzo di cambiamento dai precendenti.
Per me bello bello e se me lo regalano, sicuro faccio una seconda Run.

fuserz
23-08-18, 11:09
Shadow fall con i capitoli precedenti c'entra relativamente. Nei precedenti il fulcro erano corridoi da percorrere freneticamente nel più classico dei cod, tra esplosioni e scintille. Qui invece la narrazione è primaria. Inoltre anche il gameplay si sviluppa in maniera meno lineare, con situazioni apparentemente aperte per aggirare nemici e prenderli alle spalle, viceversa si hanno anche Delle situazioni a conflitto verticale, sfruttando più piani di una struttura. Sì insomma, a mio avviso questo killzone ps4 resta uno dei migliori FPS puri di questa gen. A discapito di cosa dicono certuni che non hanno minimamente compreso lo sforzo di cambiamento dai precendenti.
Per me bello bello e se me lo regalano, sicuro faccio una seconda Run.

this :sisi:
oltre al fatto che secondo me rimane ancora graficamente ineguagliato dal 99% dei titoli PS4 usciti finora, nonostante sia uscito al lancio della console :asd:

akrilico
23-08-18, 11:57
debbo dire però che in gran parte mi ritrovo in mercenary nella descrizione di shadow fall di harry
cioè, pure in mercenary c'è molta verticalità e possibilità di aggirare i nemici, pur rimanendo sostanzialmente "canaloso"

Blade Runner
23-08-18, 21:53
io me lo rigiocherei volentieri anche perchè nella prima run ero troppo focalizzato sull'aspetto grafico :asd:

yuza76
26-08-18, 12:28
Mercoledi ore 17 si saprà!
Ma si vociferà Hitman, the order

Para Noir
29-08-18, 10:11
EHI AMICI QND ESCONO I NUOVI GIOKI?!?!!

Harry_Lime
29-08-18, 10:35
Io comunque, non vado matto per i giochi tripla A. Vuoi perchè la console ce l'ho dal day one e quelli che volevo giocare già è stato fatto, però preferirei 2 bei indie ad un tripla A.

Alastor_Tiziano
29-08-18, 13:18
Hitman non sarebbe male.
Lo tengo sott'occhio da mesi

Wilmot26
29-08-18, 16:02
Io comunque, non vado matto per i giochi tripla A. Vuoi perchè la console ce l'ho dal day one e quelli che volevo giocare già è stato fatto, però preferirei 2 bei indie ad un tripla A.
Pensavo di essere l'unico a preferire gli indie :asd:

Harry_Lime
29-08-18, 16:42
Grazie a wilmot per il link. :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=yCcec2xU_ig&feature=youtu.be

Comunque, destiny 2 e god of war 3 remastered.

Piuttosto che giocarmi destiny 2 per la prima volta, mi rifaccio tutto gow3. :rotfl:

fuserz
29-08-18, 16:49
Porco razzo, Destiny 2 gia' nel plus? :rotfl:
Io avevo giocato la beta e mi aveva annoiato da morire, ma gli daro' una seconda chance, o almeno credo. invece su GoW3 un secondo giro me lo faccio piu' che volentieri :rullezza:

sugli altri titoli ps3 e vita si sa nulla invece?

Micheal Taggart
29-08-18, 17:01
Destiny è il classico FPS che mi ispira zero.

GoW III lo volevo comprare qualche mese fa. :asd:

Venom1905
29-08-18, 17:03
Un successone Destiny 2 :chebotta:

Para Noir
29-08-18, 17:04
Beh dai alla fine mesazzo anche questo

Micheal Taggart
29-08-18, 17:12
Lo pago volentieri l'aumento se ogni mese mi sparano titoli del genere. :sbrod:

Given
29-08-18, 17:14

Anche io, appena presa la console :asd:

Alastor_Tiziano
29-08-18, 17:32
Mese fiacco, almeno per il sottoscritto.
GoW finito su ps3, e platinato su ps4

Destiny non mi ha mai detto nulla

Wilmot26
29-08-18, 17:43
Un successone Destiny 2 :chebotta:

È una mossa per aumentare la playerbase in occasione del lancio dell’espansione, ci sta come cosa.
Messo in download, visto che è disponibile da subito.

Venom1905
29-08-18, 18:01
È una mossa per aumentare la playerbase in occasione del lancio dell’espansione, ci sta come cosa.
Messo in download, visto che è disponibile da subito.

In effetti è uscito praticamente da un anno... Mi sembrava molto meno, ho seri problemi a collocare temporalmente le cose :asd:
Visto che esce l'espansione allora ci può stare, dai

Ceccazzo
29-08-18, 18:03
:rotfl: che mese monstre (non sono ironico)

Wilmot26
29-08-18, 18:06
In effetti è uscito praticamente da un anno... Mi sembrava molto meno, ho seri problemi a collocare temporalmente le cose :asd:
Visto che esce l'espansione allora ci può stare, dai
A me sembrava di più di un anno :bua:

Venom1905
29-08-18, 18:16
A me sembrava di più di un anno :bua:

:asd:

Comunque mi viene un dubbio, la versione con il plus immagino sia liscia, visto che una espansione se non mi sbaglio è già uscita e ne uscirà un'altra, si riuscirà a giocarlo bene o sarà la sagra del "per giocare acquista l'espansione"? Immagino la prima, sennò avrebbe poco senso, però il dubbio c'è

Godsmack
29-08-18, 18:36
È uscito a settembre scorso e durante l'anno sono usciti 3 dlc.

Ora il 6 settembre esce invece l'espansione grossa che lo cambia parecchio e riparte con la nuova stagione :alesisi:

Puoi se ti va benissimo prendere anche solo quella in uscita e fregartene delle altre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Micheal Taggart
29-08-18, 19:09
Perché Destiny 2 già scaricabile e GoW 3 no :lacrime:

Ceccazzo
29-08-18, 19:11
perchè così compri l'exp e ci giochi in tempo

Zhuge
29-08-18, 20:59
Destiny è il classico FPS che mi ispira zero.

Doh GoW III l'ho preso settimana scorsa con la PS4 :facepalm:

Para Noir
29-08-18, 21:17
credo che entro una settimana se chiedi te lo rimborsano :uhm:

Zhuge
29-08-18, 21:33
credo che entro una settimana se chiedi te lo rimborsano :uhm:

eh vabbeh, sicuramente, l'ho preso su amazon, ma amen :asd:

Sandro Storti
29-08-18, 21:38
Mese fiacco, non mi piacciono tutti e due. Ma tanto riscatto comunque.

Zhuge
29-08-18, 21:47
preso anche detroit in sconto, questo mese ho le mani bucate :bua:

Para Noir
29-08-18, 22:13
eh vabbeh, sicuramente, l'ho preso su amazon, ma amen :asd:

Ah ok :asd: se tu l'avessi preso in digitale sullo store entro un po' puoi chiedere un rimborso all'assistenza Sony (non è che sia proprio la regola ma in casi come questo dove il prezzo cambia o lo regalano allora sì). Io ormai prendo tutto in digitale perché mi caga il cazzo cambiare disco per cui dò per scontato che tutti lo facciano, ma so che è pieno di gente che compra ancora roba fisica per cui bon

Blade Runner
29-08-18, 22:15
per destiny 2 mi sembra la mossa della disperazione sperando in un rilancio :asd:
buono gow3 che finirà nel backlog in tempo zero :bua:

Zhuge
29-08-18, 23:03
Ah ok :asd: se tu l'avessi preso in digitale sullo store entro un po' puoi chiedere un rimborso all'assistenza Sony (non è che sia proprio la regola ma in casi come questo dove il prezzo cambia o lo regalano allora sì). Io ormai prendo tutto in digitale perché mi caga il cazzo cambiare disco per cui dò per scontato che tutti lo facciano, ma so che è pieno di gente che compra ancora roba fisica per cui bon

costava meno lo scatolo :asd:

Para Noir
29-08-18, 23:50
comunque c'è anche another world, titolo vecchissimo che ai tempi non finii, potrei quasi rigiocarmelo tutto (ese)

akrilico
30-08-18, 08:29
another world è il più bello del lotto

Eric Starbuck
30-08-18, 08:47
Io ormai prendo tutto in digitale perché mi caga il cazzo sentire il rumore del disco per cui dò per scontato che tutti lo facciano, ma so che è pieno di gente che compra ancora roba fisica per cui bon

Fixed.

Sono contento per questi due giochi.

Il gunplay di destiny 1 mi piacque parecchio e se affrontato non come MMO ma come semplice gioco coop da affrontare la campagna per poi abbandonarlo, mi giocherò volentieri anche il secondo capitolo.

GOW3... boh. giocai solo alle prime due ore del primo su ps2, poi mi venne una tendinite a premere tutti quei tasti e lo abbandonai appena inserirono i nemici con lo scudo. ci posso provare. magari mettendolo a super easy solo per goderne della spettacolarità.

anton47
30-08-18, 08:52
preso anche detroit in sconto, questo mese ho le mani bucate :bua:splendido, tecnicamente miracoloso
peccato solo che la trama e la sceneggiatura le abbia scritte la boldrini :fag:

Blade Runner
30-08-18, 08:56
Fixed.

Sono contento per questi due giochi.

Il gunplay di destiny 1 mi piacque parecchio e se affrontato non come MMO ma come semplice gioco coop da affrontare la campagna per poi abbandonarlo, mi giocherò volentieri anche il secondo capitolo.

GOW3... boh. giocai solo alle prime due ore del primo su ps2, poi mi venne una tendinite a premere tutti quei tasti e lo abbandonai appena inserirono i nemici con lo scudo. ci posso provare. magari mettendolo a super easy solo per goderne della spettacolarità.

spero non ti legga nessuno :bua:

CX3200
30-08-18, 09:05
diciamo che in questo caso non ha nemmeno tutti i torti :asd: potrebbe essere l'unico modo per godersi questo titolo, soprattutto per i reduci di destiny 1 che hanno passato anche fin troppe ore su quel titolo :bua:

ma poi avevano sistemato la cosa della difficoltà o è ancora in modalità erik come nella beta? :bua:

Eric Starbuck
30-08-18, 09:26

https://lh3.googleusercontent.com/-u1YPYmXfc6M/VNa8Eb27gGI/AAAAAAAACvc/GPtIknOioWA/s1600/yellow-fish-wallpapers-hd-animal-wallpaper-collections-expedino.jpg

yuza76
30-08-18, 09:29
Grandi titoli, Another lo rigiocherò per primo dopo i tempi dell'Amiga!

Wilmot26
30-08-18, 09:50
diciamo che in questo caso non ha nemmeno tutti i torti :asd: potrebbe essere l'unico modo per godersi questo titolo, soprattutto per i reduci di destiny 1 che hanno passato anche fin troppe ore su quel titolo :bua:

ma poi avevano sistemato la cosa della difficoltà o è ancora in modalità erik come nella beta? :bua:
Abbastanza facile, per ora.

Viggio
03-09-18, 16:34
Io ho letto la parte relativa a God of War ...
Balasfemia da ogni dove
Ma perché??????????

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
03-09-18, 17:52
Bello Destiny 2, sono a un pelo dal 20, bisogna iniziare a organizzarsi per le gang bang..

Back to the origin
03-09-18, 20:34
Ti do una notizia.

Dal 20 non succede nulla. :bua:

Wilmot26
03-09-18, 22:08
Dal 20 inizia il gioco vero :sisi:

Ceccazzo
03-09-18, 22:14
ormai ti devi prendere quanto meno il dlc nuovo. Anche perchè già solo il raid vecchio penso che puoi affrontarlo solo con il dlc dell'anno 1. Se vuoi il gioco "completo" sono 70€ di exp. Ha senso solo se hai già un gruppo di amici che ci gioca e con cui ti puoi unire. Oppure inizi la fortuna con la gente presa a caso su facebook, dove è facile trovare i casi umani che giocano 1 volta ogni 3 settimane e vogliono fare tutto in una sera

Kiappo
04-09-18, 09:01
mai giocato un GoW, direi che è ora

Viggio
04-09-18, 09:17
mai giocato un GoW, direi che è oraSe non i primi due, ALMENO solo il secondo dovresti in qualche modo recuperarlo .... Sennò non ti godi nulla

anton47
04-09-18, 12:53
Se non i primi due, ALMENO solo il secondo dovresti in qualche modo recuperarlo .... Sennò non ti godi nulla

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalksenza una vecchia play come si fa a giocarlo?

Camus
04-09-18, 13:15
Su playstation vita/l'accrocchio da attaccare alla tv non c'era il porting?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

LuPossj
04-09-18, 14:30
La versione PS Vita è in cross-buy con PS3.
Essendomi persa l'era PS2 li ho giocati di fila (platinando entrambi) proprio su PS3: ancora oggi li ricordo come validissimi titoli.

Wilmot26
05-09-18, 07:00
ormai ti devi prendere quanto meno il dlc nuovo. Anche perchè già solo il raid vecchio penso che puoi affrontarlo solo con il dlc dell'anno 1. Se vuoi il gioco "completo" sono 70€ di exp. Ha senso solo se hai già un gruppo di amici che ci gioca e con cui ti puoi unire. Oppure inizi la fortuna con la gente presa a caso su facebook, dove è facile trovare i casi umani che giocano 1 volta ogni 3 settimane e vogliono fare tutto in una sera
Sono abbastanza tentato di prendere almeno i dlc di anno 1. Mi blocca solo l'assenza di un gruppo sicuro con il quale fare i raid e gli assalti.

Alastor_Tiziano
05-09-18, 20:25
Se interessa a qualcuno c’è “Another world” gratis sullo store

GauL2077
05-09-18, 20:45
fa parte del psn+

Alastor_Tiziano
05-09-18, 21:45
Ah, non lo sapevo

Harry_Lime
06-09-18, 00:03
Ah, non lo sapevo

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSì vede che Sony ha dimenticato di inviarti l'sms per il ritiro.

dbobi
06-09-18, 05:59
Quanta acidità.

Tra le offere nuove persona 5 Ultima Edition 25€ per i psplus, credo qualcosa in piú senza.

Giocone

Zhuge
06-09-18, 08:10
ma scusate, che differenza c'è tra questo

https://www.press-start.com/en/1073-buy-key-ps4-playstation-plus-365-days-subscription-united-kingdom/?utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

e quello italico, a parte il prezzo?

quello UK non è attivabile in italia?

CX3200
06-09-18, 08:16
ma scusate, che differenza c'è tra questo

https://www.press-start.com/en/1073-buy-key-ps4-playstation-plus-365-days-subscription-united-kingdom/?utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

e quello italico, a parte il prezzo?

quello UK non è attivabile in italia?

esatto, se prendi il codice uk stai buttando i soldi dalla finestra :sisi:

Zhuge
06-09-18, 08:24
ah ok :sisi:

Eric Starbuck
06-09-18, 08:49
Sì vede che Sony ha dimenticato di inviarti l'sms per il ritiro.

:jfs2:

Ormai è leggenda!

Viggio
07-09-18, 15:58
esatto, se prendi il codice uk stai buttando i soldi dalla finestra :sisi:E infatti ... Ho buttato soldi dalla finestra con un codice preso su Base.com

A proposito: nessuno ha un account UK (A parte Ro9 che mi ha già risposto in pvt)?

Vendo a 40 euro, abbonamento Plus 12 mesi :sisi:

Don Zauker
07-09-18, 19:37
Ho preso Spiderman sul PS Store, soldi addebitati ma... non scarica una cippa :uhm:
Pure se vado a controllare tra i giochi scaricabili non lo trovo.
Già ripristinate le licenze ma niente.

Mi devo preoccupare ? :uhm:

Back to the origin
07-09-18, 22:48
A me era successo con il season pass di tw3.

Semplicemente sono tornato nello store e ho scaricato singolarmente le due espansioni che ovviamente risultavano acquistate ma non scaricate.

Don Zauker
07-09-18, 23:47
Eh no, non c’era proprio modo di scaricare.
Comunque dopo un paio di oreè comparsa la voce “scarica” per cui mi sa che era qualche scazzo de psn.

CX3200
08-09-18, 07:15
Eh possibile, considera che i server sony vanno a criceti e quando c'è un sovraccarico di utenze va tuttona ramengo .... Ieri era il d1 di SpiderMan quindi tutti a scaricare gioco e patch :bua:

Ricordo il d1 di destiny 1,sembrava l'apocalisse, non andava più un caxxo :rotfl:

Micheal Taggart
08-09-18, 14:05
Conviene comprarlo scatolato?

Gioco base + DLC a 79€ :look:

Para Noir
08-09-18, 14:19
se vuoi averlo appena uscito sì, almeno lo puoi rivendere quando lo hai finito

prenderlo in digitale a sta svagonata di soldi.. boh, se siete manager e fate 100k€ all'anno ok, altrimenti mi sembrano soldi buttati nel cesso

Blade Runner
09-09-18, 09:37
Conviene comprarlo scatolato?

Gioco base + DLC a 79€ :look:

da unieuro è a questo prezzo

Micheal Taggart
09-09-18, 11:16
da unieuro è a questo prezzoEh lo so, proprio per quello non sapevo se prenderlo. Però cazzo, 70/80 euro per un gioco come diceva Para Noir è davvero follia :(

È solo che... Tra dieci giorni vado a New York, e ho letto che nel gioco Manhattan è riprodotta davvero fedelmente (apparte la torre di Tony Stark), volevo quasi studiarmela :rotfl:

Para Noir
09-09-18, 11:34
Allora comprati the division a 9€ :asd: o gtaIV

Back to the origin
09-09-18, 16:37
Per chi dovesse servire plus 12 mesi a 44 99 su Amazon.

Meno che su press start :asd:

Zhuge
09-09-18, 19:01
sempre troppo tardi :asd:

peppewan
14-09-18, 11:58
Domanda alla quale non ho trovato risposta (mea culpa quasi sicuramente): c'è un posto con la lista di tutti i giochi mai regalati nel plus? Perchè nella raccolta su ps4, sezione plus, mi sembrano messi disordinati (ad esempio heavy rain che non c'era ma compare tra gli acquistati) quindi non vorrei che se ne fosse "perso" qualcuno

p.s. per chi se lo chiedesse, ero in fase di scelta per quale gioco cominciare :jfs2:

Talismano
14-09-18, 12:26
Domanda alla quale non ho trovato risposta (mea culpa quasi sicuramente): c'è un posto con la lista di tutti i giochi mai regalati nel plus? Perchè nella raccolta su ps4, sezione plus, mi sembrano messi disordinati (ad esempio heavy rain che non c'era ma compare tra gli acquistati) quindi non vorrei che se ne fosse "perso" qualcuno

p.s. per chi se lo chiedesse, ero in fase di scelta per quale gioco cominciare :jfs2:https://www.finder.com.au/gaming/playstation-plus-free-games

peppewan
14-09-18, 12:43
https://www.finder.com.au/gaming/playstation-plus-free-gamesGrazie mille, davvero.
Posso suggerire di inserirlo nel primo post del thread??

Micheal Taggart
14-09-18, 17:21
Come la vedete questa offerta?

Volante e pedaliera su Amazon stanno a 126€, con F1 2018 appena uscito a 49€. :fermosi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180914/abd797751e6a6ccc343f743c05cce80c.jpg

CX3200
14-09-18, 17:27
Io leggo 149 :look:

Micheal Taggart
14-09-18, 17:38
Io leggo 149 :look:Infatti, 149 che è meno di 126+49 :sisi:

CX3200
14-09-18, 17:51
Ah ecco, credevo tu avessi letto che volante +gioco veniva €49 :asd:

Boh il gioco si svaluterà in fretta, e poi non conosco il volante in questione

Para Noir
14-09-18, 18:16
boh mi sembra un volante di merda

se proprio devi il minimo è un Thrustmaster T150 però la versione con 3 pedali, o per i più barboni un Logitech G29 che però ha dei meccanismi vecchi ereditati dal G25/27 e Logitech con i driver è un po' stronza per cui 100% non funzionerà su PS5

Alastor_Tiziano
20-09-18, 15:38
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180920/95da8c25b11a973f8a8f777bf6457c3d.jpg

Nostradamus colpisce ancora

Talismano
20-09-18, 15:41
Nostradamus se sbaja de novo

anton47
20-09-18, 16:46
Nostradamus se sbaja de novosperiamo di no...(mi mancano entrambi)

GauL2077
20-09-18, 17:47
Nostradamus se sbaja de novo

speriamo di sì ... (li ho entrambi)

[backlog talking on] speriamo di no ... (li ho entrambi) [/backlog talking off]

- - - Aggiornato - - -

però se fosse vero potrei dare indietro sia bloodborne che nioh su disco a questo punto :uhm:

Harry_Lime
20-09-18, 19:02
speriamo di no...(mi mancano entrambi)Aspetta che ti aiuto a toglierti L'hype: Indovina in 10 anni di Plus e un po' meno di gold, Quanti giochi Blizzard sono stati regalati.
Anche su nioh ne dubito fortemente visto che sta ancora vendendo benino.

Alastor_Tiziano
20-09-18, 20:01
Nioh però potrebbe essere fattibile ... per pubblicizzare, ancora di più, il secondo capitolo

anton47
20-09-18, 20:29
comunque vada non mi cambia la vita, erano due giochi che non ho mai comprato visto che c'era molta altra roba che mi ispirava di più, certamente non mi dispiacerebbe provarli aggratise :fag:

Talismano
20-09-18, 20:31
Nioh però potrebbe essere fattibile ... per pubblicizzare, ancora di più, il secondo capitolo

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSi cazzo esce fra un anno

Alastor_Tiziano
20-09-18, 20:52
Pensavo prima.

Comunque considera che costa poco da mesi, io li presi a dicembre a 15 euro da GS

akrilico
21-09-18, 08:49
harry, vero, ma io rilancio con:
quanto giochi blizzard sono usciti negli ultimi 10 anni?
rispondo io per comodità: escludendo il mondo wow, 5
starcraft 2, hearthstone, heroes of the storm, diablo 3 e overwatch

ora, escludendo starcraft, hearthstone e hots, tutti esclusive pc, rimangono diablo 3 e overwatch
quest'ultimo pur essendo di 2 anni fa è ancora giocatissimo e presumo molto venduto, rappresenta l'ammiraglia su console di blizzard e concordo che sicuramente non lo daranno certo ora col plus
diablo 3 però secondo me ci può stare

diciamo più che altro che la domanda che avresti dovuto porre al buon anton sarebbe dovuta essere:
in 8 anni di plus, quanti di questi pronostici c'hanno azzeccato? :asd:

Alastor_Tiziano
21-09-18, 10:09
Un paio di volte mi sa :asd:

Eric Starbuck
21-09-18, 11:17
Tra l'altro Overwatch l'hanno messo nel humble bundle monthly su PC. quindi presumo che le vendite siano molto rallentate pure li.

Harry_Lime
21-09-18, 15:39
Ma secondo voi, in activision decidono di regalare proprio diablo 3? A pochi mesi dall'uscita su switch?
E chi lo compra più dopo che l'ha avuto gratis col plus.

akrilico
22-09-18, 10:34
bhè, sta cosa effettivamente nn la sapevo

Ceccazzo
26-09-18, 07:53
Oggi Diablo

Sandro Storti
26-09-18, 08:12
Quando escono i titoli del plus di Ottobre??

Eric Starbuck
26-09-18, 08:56
Lo sa solo Harry Lime che ogni mese fa la presentazione della data di annuncio e di uscita dei giochi.

Fin quando non lo dice lui, sony non conferma. aspettiamo qualche giorno e vedrai ci illuminerà con calcoli lunari risalenti all'epoca maia.

akrilico
26-09-18, 09:01
oggi li dovrebbero annunciare

Robbie
26-09-18, 11:26
cacchio mi stavo perdendo GoW3, stasera mi devo ricordare di scaricarlo!

Ceccazzo
26-09-18, 11:28
:sisi: comunque hai ancora qualche giorno. Ce l'ho la da giocare subito dopo dragon quest, per poi abbandonarlo appena esce RDR2

Robbie
26-09-18, 11:30
esattamente, finisco a breve TR e Spider-Man........mi serve come il pane un gioco che mi porti fino al 25 ottobre :lul: