Visualizza Versione Completa : PSN | PS Store | PS Plus
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
23
cacchio mi stavo perdendo GoW3, stasera mi devo ricordare di scaricarlo!
Cmq non serve scaricarlo per forza, da app o da sito basta "comprarlo" in modo da bloccarlo, poi una volta acquistato puoi scaricarlo quando vuoi :sisi:
ah sì?! interessante, provo
grazie
Comodo per bloccare tutti i giochi plus (da sito e app ti mostra anche i giochi ps3 e vita) in un colpo e poi scaricare solo quello che ti serve :sisi:
dai che è la volta di killzone
Sandro Storti
26-09-18, 16:35
Comodo per bloccare tutti i giochi plus (da sito e app ti mostra anche i giochi ps3 e vita) in un colpo e poi scaricare solo quello che ti serve :sisi:
Pensavo fosse una cosa basilare e risaputa :uhm:
Harry_Lime
26-09-18, 16:40
Eccoli in anteprima.
Ho finito l'upload adesso su youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=XOYu3q09mVw
Scusate il ritardo ma in sony EU mi han dato i filmati da editare solo mezz'ora fa.
meno male che non ci sia niente che mi interessi, così posso dedicarmi a gow3 senza problemi
niente diablo :sad: :asd:
Harry_Lime
26-09-18, 16:43
Cosi imparate a segarvi fantasticando su titoli che non regalerebbero nemmeno il giorno dell'apocalisse.
Eric Starbuck
26-09-18, 16:44
Cosi imparate a segarvi fantasticando su titoli che non regalerebbero nemmeno il giorno dell'apocalisse.
Stai parlando di killzone ovviamente. :lol:
per fortuna che diablo III ce l'ho già :asd:
Harry_Lime
26-09-18, 17:11
harry, vero, ma io rilancio con:
quanto giochi blizzard sono usciti negli ultimi 10 anni?
rispondo io per comodità: escludendo il mondo wow, 5
starcraft 2, hearthstone, heroes of the storm, diablo 3 e overwatch
ora, escludendo starcraft, hearthstone e hots, tutti esclusive pc, rimangono diablo 3 e overwatch
quest'ultimo pur essendo di 2 anni fa è ancora giocatissimo e presumo molto venduto, rappresenta l'ammiraglia su console di blizzard e concordo che sicuramente non lo daranno certo ora col plus
diablo 3 però secondo me ci può stare
diciamo più che altro che la domanda che avresti dovuto porre al buon anton sarebbe dovuta essere:
in 8 anni di plus, quanti di questi pronostici c'hanno azzeccato? :asd:
Succhiami le pallacce mentre giochi a diablo col plus ora. :asd:
Eric Starbuck
26-09-18, 17:15
Penso che proverò giusto the bridge e rocketbirds 2
Succhiami le pallacce mentre giochi a diablo col plus ora. :asd:
:asd:
cmq belli, eh.
no, ma belli....
- - - Aggiornato - - -
questa la lista completa, cmq:
Friday the 13th: The Game (PS4)
Laser League (PS4)
Master Reboot (PS3)
The Bridge (PS3, PS4, PS Vita)
Rocketbirds 2: Evolution (PS Vita, PS4)
2064: Read Only Memories (PS Vita, PS4)
master reboot l'ho giocato su pc, nn è malissimo come indie. dura poco, cmq
the bridge credo lo conosciamo tutti. concept interessante, stile grafico molto bello, ma un pochetto noioso
racketbirds mi sa che è il migliore del mese. ma nn lo avevano già regalato. o era l'uno?
2064 nn so che dire
- - - Aggiornato - - -
ah, poi più che altro dov'è quello in vr? :uhm:
Mese ottimo per smaltire il backlog.
Forse proverò solo Rocketbirds 2
da oggi solo fino a domani pomeriggio fino alle 17 ci sono temi e avatar gratis per the last of us part II, poi passano a 2,99€ e 1,49€ ecc l'uno
il tema è molto bello :sisi:
https://store.playstation.com/it-it/grid/search-gioco/1?query=the%20last%20of%20us%20part%20ii
Alastor_Tiziano
26-09-18, 22:04
Che mese pessimo, bleah ...
Ma forse, per me, è meglio così, non ho molto tempo in questo periodo, almeno mi platino con calma DS3 in attesa di RDR2
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Uno dei peggiori plus degli ultimi 2 anni.
Sandro Storti
27-09-18, 09:46
Che mese pessimo, bleah ...
Ma forse, per me, è meglio così, non ho molto tempo in questo periodo, almeno mi platino con calma DS3 in attesa di RDR2
Non è che i giochi del Plus li devi giocare nel mese d'uscita :asd:
da oggi solo fino a domani pomeriggio fino alle 17 ci sono temi e avatar gratis per the last of us part II, poi passano a 2,99€ e 1,49€ ecc l'uno
il tema è molto bello :sisi:
https://store.playstation.com/it-it/grid/search-gioco/1?query=the%20last%20of%20us%20part%20ii
Di solito i temi mi fanno cagare ma ho scaricato quello di ellie ed è molto fico.
Mi sa che lo lascio. Grazie della soffiata
Blade Runner
28-09-18, 07:50
meglio cosi qualcosa in meno di backlog del plus
vabbè, è comprensibile che non sia facile dare un heavy rain o un GOW 3 al mese...magari la prossima volta finisce la quaresima e rifanno un botto....
:asd:
cmq belli, eh.
no, ma belli....
- - - Aggiornato - - -
questa la lista completa, cmq:
Friday the 13th: The Game (PS4)
Laser League (PS4)
Master Reboot (PS3)
The Bridge (PS3, PS4, PS Vita)
Rocketbirds 2: Evolution (PS Vita, PS4)
2064: Read Only Memories (PS Vita, PS4)
master reboot l'ho giocato su pc, nn è malissimo come indie. dura poco, cmq
the bridge credo lo conosciamo tutti. concept interessante, stile grafico molto bello, ma un pochetto noioso
racketbirds mi sa che è il migliore del mese. ma nn lo avevano già regalato. o era l'uno?
2064 nn so che dire
- - - Aggiornato - - -
ah, poi più che altro dov'è quello in vr? :uhm:
E anche questo mese si aspetta il prossimo
Alastor_Tiziano
28-09-18, 22:31
Non è che i giochi del Plus li devi giocare nel mese d'uscita :asd:
Ovvio, ma ho tanti titoli plus da recuperare ... quindi preferisco non accumularne altri :asd:
Sandro Storti
28-09-18, 23:27
Si ma... vabbe non importa
Sulla pagina di PS plus è apparsa per sbaglio la pagina dei giochi di novembre.
Bulletstorm Full Clip Edition e Yazuka kiwami
https://www.playstation.com/en-us/explore/ps4-portal/ps4browser
Basta cliccate su plus e appare la lineup novembre.
Direi che è abbastanza sicuro al 100%
e meritano?
Per sbaglio :fag:
Dai, l'hanno fatto apposta perché la gente sta ancora vomitando per i GIOCONI """regalati""" a ottobre.
Puah.
e meritano?
Kiwami è il remake del primo Yakuza. È una serie jp che non fa per tutti ma inizia a spopolare anche in occidente.
Aggratisse si prova di sicuro, o si odia o si ama.
Bulletstorm sempre meglio di un platform indie 😅
a me piacciono i platform indie!!!! :mad:
wow, un'altro mese di merda :asd:
a me piacciono i platform indie!!!! :mad:
Anche a me, ma i platform indie ( e i walking simulators ) li prendo un tot al chilo nelle offerte psn <5€. 😅
Concordo
wow, un'altro mese di merda :asd:this....
Kiwami provato qualche ora, arrivato al capitolo 5 e rimosso subito dall'HD.
Aspettiamo quelli di dicembre va :bua:
Sandro Storti
04-10-18, 14:09
Maddai, sarà come i dipendenti apple che lasciano "per sbaglio" i nuovi iphone nei bar
è tutto una merda
sarà perché ho appena fatto io l'annuale?
Alastor_Tiziano
04-10-18, 14:42
Yakuza mi interessa
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Yakuza è un bel titolo, è molto giappo quindi può non piacere, però non è affatto male
Yakuza è un bel titolo, è molto giappo quindi può non piacere, però non è affatto malee non è per niente localizzato
Bulletstorm, pur essendo un gioco datato, se non lo avete mai giocato, considerato che è rivisto ed aggiornato è un must. E' una delle cose più divertenti tra gli fps da giocare. è gratificante e ilare, ecco le parole corrette
Yakuza, nel genere sono bei giochi, ma ovviamente un pò più di nicchia
- - - Aggiornato - - -
e non è per niente localizzatomi risulta tutto il testo sia perfettamente localizzato in inglese :caffe:
Bulletstorm, pur essendo un gioco datato, se non lo avete mai giocato, considerato che è rivisto ed aggiornato è un must. E' una delle cose più divertenti tra gli fps da giocare. è gratificante e ilare, ecco le parole corrette
Yakuza, nel genere sono bei giochi, ma ovviamente un pò più di nicchia
- - - Aggiornato - - -
mi risulta tutto il testo sia perfettamente localizzato in inglese :caffe:This. Io un secondo giro su bulletstorm me lo rifarei più che volentieri :sisi:
Harry_Lime
04-10-18, 21:42
Te hai dei problemi.
Ma Sony manterrà gli stessi giochi annunciati?
Per mettere un pò di brivido!
Per mettere un pò di brivido!Ad Halloween ci starebbe
Yakuza Kiwami (PS4)
Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
Jackbox Party Pack 2 (PS3)
Arkedo Series (PS3)
Burly Men At Sea (PS Vita + PS4)
Roundabout (PS Vita + PS4)
Alastor_Tiziano
31-10-18, 19:34
Si sapevano già da un mese ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Blade Runner
01-11-18, 11:18
non male come mese
non male come mesemi sarebbe interessato solo yakuza ma c'è solo in eng e in jappu, quindi, per me:
bella merda 2 :solo:
Bulletstorm lo volevo rigiocare e Yakuza è nella mia wishlist quindi ottimo mese per me!
e non è per niente localizzato
Giocare Yakuza completamente in italiano però ti fa perdere il 90% dell'immersione.
Giocarlo in giapponese (ovviamente magari sottotitolato in italiano, ma son cose che costano un fracco e non so quanto il mercato gliene renderebbe conto) è invece perfetto.
Giocare Yakuza completamente in italiano però ti fa perdere il 90% dell'immersione.
Giocarlo in giapponese (ovviamente magari sottotitolato in italiano, ma son cose che costano un fracco e non so quanto il mercato gliene renderebbe conto) è invece perfetto.manco li ha i sub in italiano....
e non ricominciamo con la favola dei costi, steam e psn sono pieni di indie di nicchissima (ben più di questo) subbati nella nostra lingua, certi addirittura doppiati
il problema non nasce dai conti ma da come dev e distributori ci considerano (troppo spesso male :???:)
Harry_Lime
05-11-18, 11:29
manco li ha i sub in italiano....
e non ricominciamo con la favola dei costi, steam e psn sono pieni di indie di nicchissima (ben più di questo) subbati nella nostra lingua, certi addirittura doppiati
il problema non nasce dai conti ma da come dev e distributori ci considerano (troppo spesso male :???:)
Beh sai, parliamo una lingua che non esce dal confine delle nostre alpi.
Su giochi di nicchia come yakuza, pure io me li farei i conti in tasca.
I testi degli Yakuza non sono affatto pochi e credo neanche così banali da riportare in italiano, non credo sia un lavoro così semplice, è comprensibile che si facciano un po' di conti in tasca. Anche perché sono titoli molto particolari e legati alla cultura giapponese, quindi non so quanto possa effettivamente incidere la presenza dei sottotitoli.
Il doppiaggio invece è giusto che rimanga in Giapponese
manco li ha i sub in italiano....
Credo che uno Yakuza abbia giusto qualche linea di dialogo in più da tradurre. :asd:
Si riparte con i rumor!
Nioh in pole!
Black Friday sul PS Store. (https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-BLCKFRI18/1)
Non mi pare di vedere niente di ecclatante, forse GOW a 30 euro non è poi così male.
intredasting :uhm: sì anch'io vedo solo quello. Più parecchia robetta per il VR
intredasting :uhm: sì anch'io vedo solo quello. Più parecchia robetta per il VR
Il VR dopo che unieuro ha messo tutto (ma proprio TUTTO) a 10 euro qualche tempo fa non c'è partita :asd:
EDIT: mmh tutto a parte Skyrim che ora è a 25... :uhm:
Sì ma a parte che sono finiti tutti subito io pagherei volentieri qualcosa in più per averli in digitale, così non devo infilare il disco come un neanderthaliano
Sì ma a parte che sono finiti tutti subitoPerchè li ho presi tutti io :fag:
Sì ma a parte che sono finiti tutti subito io pagherei volentieri qualcosa in più per averli in digitale, così non devo infilare il disco come un neanderthaliano
madonna, pensate a come siano cambiate le cose
oggi siamo disposti a PAGARE DI PIU' le versioni i ndigitale rispetto a quelle fisiche....
No, solo para noir. E solo perché ha problemi.
Cercate di capirmi, il disco fa rumore :sisi:
No seriamente alzarmi dal divano per cambiare disco mi caga troppo il cazzo. Sono uno che magari gioca 10 minuti di fila a 3-4 giochi, ultimamente non mi fisso solo su uno, se non avessi tutta la libreria in digitale sarebbe una vera rottura
Cercate di capirmi, il disco fa rumore :sisi:
No seriamente alzarmi dal divano per cambiare disco mi caga troppo il cazzo. Sono uno che magari gioca 10 minuti di fila a 3-4 giochi, ultimamente non mi fisso solo su uno, se non avessi tutta la libreria in digitale sarebbe una vera rotturaAppunto, hai dei problemi
Harry_Lime
16-11-18, 17:38
madonna, pensate a come siano cambiate le cose
oggi siamo disposti a PAGARE DI PIU' le versioni i ndigitale rispetto a quelle fisiche....Parla per voi disagiati.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Pagare di più no, ma se non sei interessato a rivendere digitale tutta la vita
Appunto, hai dei problemi
Questo non l'ho mai negato :smug:
Pagare di più no, ma se non sei interessato a rivendere digitale tutta la vita
Ovvio che se alcuni giochi, specie quelli con una storia che finisce, li trovassi fisici a molto meno avrei fatto lo sforzo. Ma prendi un gioco da fare in multiplayer online, di quelli che lanci ogni tanto quando hai un po' di tempo. Sai che palle caricare il disco ogni volta? Roba come battlefield rainbow six division ecc. In quel caso sì che lo pagherei qualcosa in più in digitale.
Parla per voi disagiati.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkparla per noi che abbiamo finito gli armadi
Harry_Lime
16-11-18, 20:34
parla per noi che abbiamo finito gli armadiPassa da Ikea. :sisì:
Passa da Ikea. :sisì:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkOK, ma poi me la compri tu una casa più grande in cui aggiungere mobili?
aspè, però in effetti disagiato lo sono eccome, ma cmq trovo ancora assurdo pagare di più per un digitale rispetto ad un fisico
quantomeno perchè rivendi :lul:
Raga sui nuovi sconti che propongo per i giochi, mi attira parecchio il black ops 4 , visto che sta a 49€ vs il resto che ancora lo tiene in piedi a 5x€ .
Che dite vale la pena o altrove si trova meno?
Harry_Lime
17-11-18, 17:57
Raga sui nuovi sconti che propongo per i giochi, mi attira parecchio il black ops 4 , visto che sta a 49€ vs il resto che ancora lo tiene in piedi a 5x€ .
Che dite vale la pena o altrove si trova meno?Ah se ti piacciono le cacate pew pew solo multiplayer e con l'odiosissina battleroyale, è il tuo gioco.
Rumor Dicembre Far cry 4 e RE 7 mah
Io spero un Diablo 3!
Rumor Dicembre Far cry 4 e RE 7 mah
Io spero un Diablo 3!RE7 non credo proprio, a inizio 2019 deve uscire il reamake del 2 (fortunatamente ancora in terza persona)
Sandro Storti
22-11-18, 16:19
RE7 in VR sarebbe il motivo per un rinnovo decennale del plus
in VR lo devo ancora finire, mi cago troppo in mano
in VR lo devo ancora finire, mi cago troppo in mano
c'è gente che va in giro per casa con pentole e catene per far rumore? :terrore:
a meno che uno tenga console e tutti i giochi per collezionismo, per me è meglio prendere l'edizione fisica e una volta finito, rivenderla per recuperare qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
c'è gente che va in giro per casa con pentole e catene per far rumore? :terrore:
re7 è già abbastanza paurosetto cosi, col VR dev'essere una roba brutta
a meno che uno tenga console e tutti i giochi per collezionismo, per me è meglio prendere l'edizione fisica e una volta finito, rivenderla per recuperare qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
re7 è già abbastanza paurosetto cosi, col VR dev'essere una roba brutta
no per carità immagino :asd: anzi strano non abbiano fatto il bundle, gioco+vr+scatola pannoloni :asd: ....la battuta era riferito a para noir e la cosa che lo terrorizza di più al mondo :asd:
:asd: per fortuna sì, solo catene e pentole. Ma se nella casa c'erano PS4 con le ventole a manetta erano cazzi.
ohi, oggi è l'ultimo mercoledì del mese
Harry_Lime
28-11-18, 12:18
Tra le 17:00 e le 19:00 come tutti gli ultimi mercoledì del mese.
sì ma i super informati con siti turchi leakati, previsioni di mio cugino, "è natale e quindi ci regalano una ps5 nuova in anteprima" dove sono finiti?
Si vocifera Far Cry 4 :sisi:
Si poche info in effetti, si parla di far cry 4 e Resident evil 7 ma poco credibile
Tra le 17:00 e le 19:00 come tutti gli ultimi mercoledì del mese.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkNe sei sicuro ?
Metteranno Killzone prima dell'arrivo di PS5?
Ne sei sicuro ?
una delle migliori domande da fare ad harry :asd:
Spesso si sbaglia sui giorni del plus
sì ma poi quando li possiamo skaricare?!?!!? risp
chi, harry? :wat:Sta diventando vecchio
PSN Russia pare abbia scazzato in anticipo e siano SOMA e Onrush :uhm:
Onrush :uhm:
:uhm: ..ma non è uscito poco tempo fa?
Deve aver venduto un bel po'.... :smugranking:
PSN Russia pare abbia scazzato in anticipo e siano SOMA e Onrush :uhm:
Confermati, beh non male dai
SOMA (PS4)
Onrush (PS4)
Steredenn (PS3)
Steins;Gate (PS3)
Iconoclasts (PS Vita + PS4)
Papers, Please (PS Vita)
:uhm: ..ma non è uscito poco tempo fa?
Deve aver venduto un bel po'.... :smugranking:
Avevo provato un po' la beta... Idea carina, ma è un titolo da free to play, al limite una ventina di euro come prezzo di listino ma da regalare con plus/gold.
Quindi ci sta
Onrush la beta confermo giochino del cazzo, SOMA invece ho fatto bene a non comprarlo ai tempi :snob:
nel primo trailer/taser di onrush all'e3, sembrava un misto tra burnout e motorstorm....poi ho provato la beta....:bua: un giochino che sembra uscito per ps2, idea anche carina e ti diverti anche per un paio di gare, ma tutto li :bua:
nel primo trailer/taser di onrush all'e3, sembrava un misto tra burnout e motorstorm....poi ho provato la beta....:bua: un giochino che sembra uscito per ps2, idea anche carina e ti diverti anche per un paio di gare, ma tutto li :bua:
Anche io l'avevo approcciato con l'idea di qualcosa simile agli arcade vecchio stile, per poi scoprire che è un gioco di guida tanto quanto Rocket League :asd:
Appena capisci il senso del gioco in effetti per qualche gara ti diverti, l'idea è carina, però si esaurisce presto.
Poi non so come si sarà evoluto nel frattempo, alla fine quella era una beta...
SOMA (PS4)
Onrush (PS4)
Steredenn (PS3)
Steins;Gate (PS3)
Papers, Please (PS Vita)
E' normale che l'offerta Ps3 - PsVita mi sembri migliore? :look:
SOMA (PS4)
Onrush (PS4)
Steredenn (PS3)
Steins;Gate (PS3)
Papers, Please (PS Vita)merda
l'unico che mi poteva interessare è soma
peccato che me l'aveva già dato twitch, per pc, col prime :sad:
credo che sia un gran bel mese
soma ottimo, anche se effettivamente avrei preferito giocarlo su pc
iconoclasts sembra molto carino
il pezzo forte però credo sia paper, please
Sandro Storti
29-11-18, 00:33
Onrush è di quei giochini che amo. Arrrivi dal lavoro, hai mezz'ora e vuoi cazzeggiare
Blade Runner
29-11-18, 11:54
ottimo SOMA da giocare
....il pezzo forte però credo sia paper, please:cry: ma io ce l'ho già per pc
con l'occasione: date un'occhiata su steam, c'è un breve film tratto da gioco, è free e interessante
https://store.steampowered.com/app/804320/Papers_Please__The_Short_Film/
:cry: ma io ce l'ho già per pc
con l'occasione: date un'occhiata su steam, c'è un breve film tratto da gioco, è free e interessante
https://store.steampowered.com/app/804320/Papers_Please__The_Short_Film/
da vedere prima o dopo aver giocato al gioco?
da vedere prima o dopo aver giocato al gioco?indifferente ma forse meglio dopo
per gli smemorati come me, ieri sono usciti i giochi del plus
dunque, tanto per dire, iconoclast è fighissimo
classicissimo metroidvania 2d, apparentemente perfetto in ogni sua parte (ci ho giocato una mezz'oretta)
ben bilanciato, bei disegni ed animazioni, personaggi interessanti, comandi semplici e veloci...
più che altro pare nessuna innovazione (salvo i colpi autodirezionati quando si sapara. in pratica anche se un nemico non è allineato a noi, ma si trova sopra o sotto davanti a noi, viene mirato e colpito in automatico)
poi ho guardato meglio gli screen e un video di Steredenn
cavoli, ma sembrerebbe un danmaku procedurale, o roba simile in pixel art!!!
magari riaccendo la ps3 che saranno 3 o 4 anni che è spenta :asd:
Ditemi un po': SOMA è così bello? Sembra solo Amnesia con un'ambientazione diversa, ma se mi smentite mi fido e lo provo volentieri!
Harry_Lime
06-12-18, 13:16
Ditemi un po': SOMA è così bello? Sembra solo Amnesia con un'ambientazione diversa, ma se mi smentite mi fido e lo provo volentieri!
E' amnesia con un'ambientazione sci-fi.
Cazzo vuoi di più?
E' amnesia con un'ambientazione sci-fi.
Cazzo vuoi di più?Un gioco in cui fare effettivamente qualcosa? Scherzi a parte, non è il mio genere allora, ho faticato a finirlo...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Blade Runner
14-12-18, 19:11
su ps4 per ora non ho preso niente con gli sconti natalizi in compenso mi sono preso la splinter cell hd trilogy per ps3.
ho iniziato il primo capitolo ancora mi chiedo perchè ubisoft abbia abbadonato questo brand a favore di altri.
Sandro Storti
16-12-18, 00:32
Troppo difficile per le nuove generazioni
Troppo difficile per le nuove generazioni
Che poi sta cosa non è assolutamente vera, anzi è l'esatto contrario :asd: e parlo da fiero membro della vecchia generazione :sisi:
Quelli che vogliono giochi sempre più facili o meno impegnativi sono proprio la vecchia generazione che tra lavoro, famiglia ecc ha sempre meno tempo per giocare :bua:
Noi ci crediamo più forti perché giocavamo a certi tipi di giochi e le nuove leve invece sono abituati a ben altro, ma solo perché c'è quello, ma appena gli metti in mano roba più tosta non si tirano di certo indietro anzi :bua: mai visto un reghezzino giocare ai soul? Sono mostruosi :bua: e ho visto di persona ragazzini giocare con vecchi giochi 2d senza averli mai visti prima finirli in un pomeriggio :chebotta:
Secondo me la nuova generazione ai noi giovani ce le davano di santa ragione :bua:
Dobbiamo smetterla con questa bugia e aprire gli occhi :cattivo:
Alla fine mi sono dimenticato di parlare di splinter cell :asd:
Forse semplicemente aveva stufato, non hanno aiutato gli ultimi capitoli non proprio ben riusciti :sisi:
ho letto che ora il psn europeo è region-free e si può accedere agli store delle altre regioni e relativi sconti
Come si fa?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
l'articolo parlava di un'opzione nella sidebar
ma quindi anche le demo esclusive (giapponesi ad es.) o i temi ecc. potrebbero essere disponibili?
Harry_Lime
16-12-18, 12:43
Alla fine mi sono dimenticato di parlare di splinter cell :asd:
Forse semplicemente aveva stufato, non hanno aiutato gli ultimi capitoli non proprio ben riusciti :sisi:Secondo me non è vero che non erano riusciti. Conviction era strutturalmente interessante. Cercava di dare una libertà di scelta dei capitoli da giocare e aveva una discreta storia. Peccava di poca uniformità, ma il tentativo è stato interessante. A mio avviso semplicemente Ubisoft, ha preferito puntare su brand più caciaroni e a nuove ip e di questo bisogna darne atto in maniera positiva. Purtroppo non ha l'accortezza di fermarsi prima che i brand stanchino ai veterani come noi, ma noi non facciamo mucchio nelle vendite.
Sandro Storti
16-12-18, 18:37
Che poi sta cosa non è assolutamente vera, anzi è l'esatto contrario :asd: e parlo da fiero membro della vecchia generazione :sisi:
Quelli che vogliono giochi sempre più facili o meno impegnativi sono proprio la vecchia generazione che tra lavoro, famiglia ecc ha sempre meno tempo per giocare :bua:
Noi ci crediamo più forti perché giocavamo a certi tipi di giochi e le nuove leve invece sono abituati a ben altro, ma solo perché c'è quello, ma appena gli metti in mano roba più tosta non si tirano di certo indietro anzi :bua: mai visto un reghezzino giocare ai soul? Sono mostruosi :bua: e ho visto di persona ragazzini giocare con vecchi giochi 2d senza averli mai visti prima finirli in un pomeriggio :chebotta:
Secondo me la nuova generazione ai noi giovani ce le davano di santa ragione :bua:
Dobbiamo smetterla con questa bugia e aprire gli occhi :cattivo:
Difficile =/= Lungo
Blade Runner
16-12-18, 19:26
che poi di splinter cell non ne sono usciti pochi anzi però erano ben fatti.
ma non vedo perchè ubisoft non possa riprendere in mano il brand per farne un altro
capitolo.
Eric Starbuck
17-12-18, 10:54
A me sono piaciuti tutti tantissimo tranne il double agent. che ho trovato il più debole della serie. Conviction mi è piaciuto molto, è diverso dagli altri ma alla fine è un bel gioco. me lo sono goduto comunque.
Blacklist poi tornava alle origini con un bel gameplay, strade alternative etc...
Secondo me lo hanno abbandonato perchè la moda odierna è OPEN world, che in giochi del genere si sposa male. (sono curioso di provare MGS5 per questo aspetto infatti.)
Quindi Abbiamo avuto un whatchdogs con meccaniche riciclate da Splinter ma un gioco completamente diverso.
- Steep (PS4)
- Portal Knights (PS4)
- Zone of the Enders HD Collection (PS3)
- Amplitude (PS3)
- Fallen Legion: Flames of Rebellion (PS Vita & PS4)
- Super Mutant Alien Assault (PS Vita)
https://www.youtube.com/watch?v=rWH5y-g4v-c
steep avevo letto che col tempo era migliorato
portal knights non lo conosco, ma penso sia una specie di dragon quest builders
Dai a Steep un paio di orette le dedicherò
Blade Runner
26-12-18, 21:34
steep avrei voluto prenderlo potrebbe essere divertente
Eric Starbuck
27-12-18, 09:45
Steep, è il classico gioco a cui dedicare un paio di orette ogni due anni. :lol:
Provai la beta e non mi impressionò. ora lo riproverò per vedere se è migliorato davvero.
Ad ogni modo un paio d'ore me le faccio. sarà una serata alternativa.
ho guardato un po' di streaming recenti e mi pare abbastanza noioso, sempre con sto snow a fare le capriole :asd: bisogna capire le altre discipline come sono
Sempre uno Steep avanti in Sony :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Super Mutant Alien Assault sembra carino :asd:
provato portal knight, per ora è simpatico, con qualche scelta di UI design terrificante (cioè, hai non so quanti materiali e oggetti e non mi metti un cazzo di sort? devastante). Un po' una rottura costruire coi blocchetti, anche qua potevano pensare a qualcosa di meglio (chessò, entri in modalità costruzione e avere tutto a portata di mano con telecamera libera, magari c'è ma non mi pare).
Stasera provo steep
Il costruire a blocchetti è il fondamentale della tipologia di gioco, non puoi cambiarlo. Diversamente, c'è un surplus di materiali inutili che avrebbero potuto gestire meglio, oltre a quest che non vengono spiegate, tipo un npc che ti chiede una cosa che non sai e non puoi costruire
sì sì, a blocchetti ci sta, ma preferivo magari "staccarmi" dal pippottino che posa ogni cosa e passare una modalità più libera (sempre a blocchetti sia chiaro) e meglio organizzata, che pazienza chi costruisce robe fantasmagoriche :bua:
Avrei preferito dei blueprint come in dragon quest builder, ma qui, fino a dove sono arrivato io, non sembra esserci bisogno di costruire strutture.
bella l'idea degli schemi!
Sì alla fine costruire strutture è soltanto per sfizio, ma la modalità creativa ha la stessa interfaccia?
Non saccio, non l'ho ancora provata.
provato steep, decisamente non il mio genere. Insomma, al momento è un multievento, con percorsi brevissimi e poco accattivanti. Tony Hawk ai tempi era molto più bello :D
Eric Starbuck
09-01-19, 10:56
Provato pure io... non so perchè ma mi fa innervosire terribilmente. percorsi brevi si, ma tra fuori pista e cose assurde li devi ripetere almeno 2 o 3 volte per capire dove bisogna passare.
Non fa decisamente per me.
carino il jetpack. almeno lo guidi come un cristiano.
Avete provato gli sci? non ho capito come mai basta un niente per scendere in retromarcia e poi fai una fatica incredibile a rimetterti dritto. :lol:
Ho fatto delle gare tutte in retro dopo la prima curva. :lol:
terminato SOMA, non è proprio il genere che prediligo, più che altro i giochi horror mi mettono paura e quindi ne sto alla larga :asd: però visto che era in regalo e l'ambientazione fantascientifica l'ho provato e l'ho trovato molto carino. Forse era meglio qualche enigma in più, la parte di sfuggire dai mostri non mi ha fatto impazzire, avrei preferito maggiore esplorazione e interazione con l'ambiente. Però dai, mi è piaciuta la storia e tutto il setting marino
Blade Runner
16-01-19, 09:27
terminato SOMA, non è proprio il genere che prediligo, più che altro i giochi horror mi mettono paura e quindi ne sto alla larga :asd: però visto che era in regalo e l'ambientazione fantascientifica l'ho provato e l'ho trovato molto carino. Forse era meglio qualche enigma in più, la parte di sfuggire dai mostri non mi ha fatto impazzire, avrei preferito maggiore esplorazione e interazione con l'ambiente. Però dai, mi è piaciuta la storia e tutto il setting marino
SOMA è davvero bello
SOMA è davvero bellopiù che altro ha trama e sceneggiatura (almeno) da oscar
Ho ricevuto questa richiesta amicizia che è ovviamente truffaldina, a parte eliminarla c'è modo di segnalarla a Sony?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190117/a40cf0e2275bdd5134e4cfb344506a2b.jpg
è parecchio tempo che ci sono sti utenti fake che chiedono l'amicizia, anche se di solito si limitano ad aprire delle chat, però non so se si possono segnalare, io cancello e bona :sisi:
che poi non ho ben capito che truffe possano fare, cioè al parte cercare di diventare tuo amico e chiederti soldi :uhm:
è parecchio tempo che ci sono sti utenti fake che chiedono l'amicizia, anche se di solito si limitano ad aprire delle chat, però non so se si possono segnalare, io cancello e bona :sisi:
idem, capitato due volte almeno
pure a me. puoi bloccarlo
a me è capitato un paio di volte (entrambe un tizio polacco mi pare) che dicevano tipo "ho visto che ti manca quel trofeo in nfs, se vuoi ti aiuto" e ovviamente sti tizi chiedono soldi per passargli il tuo account e giocare al posto tuo per ottenere il trofeo però così ti fregano soldi e account
mi pare che se schiacci options nella schermata del messaggio ci sia anche "segnala", o forse devi ispezionare il tizio che ha mandato il messaggio e oltre ad "aggiugi agli amici", "invia messaggio", ecc. c'è la possibilità di bloccare e segnalare
a me invece scrivevano solo belle fighe :smug: naturalmente reali :smug:
anche a me solo ragazze annoiate che volevano chattare un po'. seh certo :asd:
steep avevo letto che col tempo era migliorato
portal knights non lo conosco, ma penso sia una specie di dragon quest builders
Steep mi ha annoiato e l'ho subito disinstallato.
passo ore invece con mio figlio di 8 anni a Portal Knights.
carino, colorato e divertente anche perchè ci si può giocare in 2 in locale.
è un po confusionario alle volte ma tutto in italiano e godibile.
portal Knights l'ho rimosso dopo che al 4 mondo continuavo a cadere nei buchi semiinvisibili
Eric Starbuck
21-01-19, 15:18
portal Knights l'ho rimosso dopo che al 4 mondo continuavo a cadere nei buchi semiinvisibili
Anche mio figlio se ne è lamentato... :lol:
Killzone? Sarà la volta buona?
Talmente scontanto che i bookmakers inglesi non l'hanno nemmeno quotato.
Che buchi invisibili ? Io non ho avuto di questi problemi in Portal Knight. Infatti finito senzanproblemi e senza nemmeno dover arrivare a lvl 30. Peccato per il finale demmerdaaahhhh
plus febbraio
For Honor
Hitman: La Prima Stagione Completa
Divekick (PS3, PS Vita)
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
Gunhouse (PS4, PS Vita)
Rogue Aces (PS4, PS Vita)
beh si insomma cioè, giusto hitman interessante :bua:
Back to the origin
30-01-19, 17:48
Che già c'ho, finito e platinato.
Anzi, completato, perché il platino manco ce l'ha. :bua:
beh dai bene, for honor morente almeno gli danno un po' di linfa
hitman avevo qualche missione, mai giocata. non giocherò nemmeno questo ma bon
Anche io avrei voluto anthem e days gone nel plus. Sonymerda.
Anche io avrei voluto anthem e days gone nel plus. Sonymerda.
#sonymerda sempre, finché non cacciano fuori killzone :mad:
Hitman lo volevo proprio comprare, ottimo :rullezza:
Oh beh ma anche For Honor volevo provare, va dai non mi lamento :snob:
Meglio del mese scorso! Non male!
ma c'è modo di far girare mgs 4 su pas4?
Bene, Hitman, ho giusto preso da poco la seconda stagione senza aver giocato la prima, posso rimediare.
For Honor lo avevano già dato poco tempo fa su One, avevo fatto giusto il tutorial
Più che altro porteranno lo spazio cloud per i savegame da 10 a 100GB :nod: https://twitter.com/PlayStation/status/1090648970601394176
Meglio perché ultimamente avevo dovuto cancellare qualche save di Fallout 4
ma c'è modo di far girare mgs 4 su pas4?Ovviamente no
Ovviamente no:wtf::piange:
Blade Runner
30-01-19, 23:08
non male peccato che hitman cè l'ho già e for honor non mi interessa. mgs4 lo metto in libreria.
Eric Starbuck
31-01-19, 11:57
MGS4 lo avevo scatolato ma non mi ricordo se l'ho venduto o se ce l'ho ancora imboscato da qualche parte... Speriamo che PS5 sia retrocompatibile con la 3.
Nel frattempo lo aggiungo alla libreria.
Blade Runner
31-01-19, 12:59
MGS4 lo avevo scatolato ma non mi ricordo se l'ho venduto o se ce l'ho ancora imboscato da qualche parte... Speriamo che PS5 sia retrocompatibile con la 3.
Nel frattempo lo aggiungo alla libreria.
con la 4 si per il resto ci sarà psnow
Hitman lo giocherò sicuro. Avevo provato la missioncina gratis e non era male. Gioco molto lento e che necessita di pazienza.
For honor non mi interessa minimamente.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Rientro nel mondo playstation dopo una lunga pausa, dove tra l'altro con la ps3 non avevo mai usato il psn.
Se ho ben capito il plus è praticamente obbligatorio per fare qualcosa online giusto?
Volevo provare Anthem ma senza non mi faceva entrare.
E dentro all'abbonamento ho la possibilità di riscattare alcuni giochi che a rotazione vengono messi gratuiti giusto? E questi mi rimangono (tipo Steam) scaricabili gratis finchè ho l'abbonamento attivo e anche dopo una sospensione?
Scusate ma ho letto il primo post e volevo conferma di quello che avevo letto.
Inviato da una galassia lontana lontana....
Tutto corretto. Io lo compro da press-start.com e non ho mai avuto problemi (a volte è in offerta sullo store ufficiale ma non in questo momento)
Rientro nel mondo playstation dopo una lunga pausa, dove tra l'altro con la ps3 non avevo mai usato il psn.
Se ho ben capito il plus è praticamente obbligatorio per fare qualcosa online giusto?
E dentro all'abbonamento ho la possibilità di riscattare alcuni giochi che a rotazione vengono messi gratuiti giusto? E questi mi rimangono (tipo Steam) scaricabili gratis finchè ho l'abbonamento attivo e anche dopo una sospensione?
Corretto, giusto un paio di precisazione
Ovviamente è necessario per giocare online, c'è qualche eccezione coi f2p e qualche gioco permette delle funzioni base anche senza il plus :sisi:
Per quanto riguarda i giochi, sono 2 giochi per piattaforma (PS4, ps3 e psvita) la lista cambia ogni mese, puoi riscattare i giochi solo in quel periodo (se sei abbonato), ma puoi giocarli e riscaricarli quando vuoi, fintanto che hai l'abbonamento plus attivo :sisi:
Cioè se hai scaricato il gioco ma è scaduto l'abbonamento non puoi giocare :sisi:
Salvo rarissimi casi (al momento è successo un paio di volte con titoli minori) i giochi sono sempre disponibili sul psn, quindi puoi giocarlo quando ti pare :sisi:
Grazie a tutti.
Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio Nick è Whiplash83
Esiste qualcosa tipo gruppo di tgm?
Corretto, giusto un paio di precisazione
Ovviamente è necessario per giocare online, c'è qualche eccezione coi f2p e qualche gioco permette delle funzioni base anche senza il plus :sisi:
Per quanto riguarda i giochi, sono 2 giochi per piattaforma (PS4, ps3 e psvita) la lista cambia ogni mese, puoi riscattare i giochi solo in quel periodo (se sei abbonato), ma puoi giocarli e riscaricarli quando vuoi, fintanto che hai l'abbonamento plus attivo :sisi:
Cioè se hai scaricato il gioco ma è scaduto l'abbonamento non puoi giocare :sisi:
Salvo rarissimi casi (al momento è successo un paio di volte con titoli minori) i giochi sono sempre disponibili sul psn, quindi puoi giocarlo quando ti pare :sisi:
Ps3 e psvita hanno avuto i giochi per l'ultima volta, ora solo ps4 e poi boh, non si sa come cambi l'offerta.
- - - Aggiornato - - -
Grazie a tutti.
Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio Nick è Whiplash83
Esiste qualcosa tipo gruppo di tgm?
Si, c'è un gruppo ma non è che ci sia molta attività :asd:
Intanto ti addo :sisi:
ha giusto per la cronaca, i giochi plus vengono annunciati l'ultimo martedì del mese :sisi: e sono poi disponibili per il download il primo mercoledì del mese :sisi:
così almeno non verrai qui ogni mese a chiedere "ma quando annunciano i giochi plus?" :snob:
Blade Runner
06-02-19, 09:15
si però attenzione che sony tra poco non regalerà più nessun titolo sul plus per ps3.
intanto ti aggiungo.
COMUNQUE
come si fa con hitman? so che dicono di scaricare il prologo di hitman 2 col nuovo motore di gioco e da lì riscattare tutti gli episodi del primo
Blade Runner
06-02-19, 09:23
COMUNQUE
come si fa con hitman? so che dicono di scaricare il prologo di hitman 2 col nuovo motore di gioco e da lì riscattare tutti gli episodi del primo
quello del plus dovrebbe essera già la stagione completa no?
COMUNQUE
https://www.ioi.dk/hitman-legacy-faq/
ha giusto per la cronaca, i giochi plus vengono annunciati l'ultimo martedì del mese :sisi: e sono poi disponibili per il download il primo mercoledì del mese :sisi:
così almeno non verrai qui ogni mese a chiedere "ma quando annunciano i giochi plus?" :snob:
cx occhio che ti mando harry a casa se mi fai questi erroracci eh!!! :arrabbiato:
li annunciano il mercoledì ed escono il martedì :smugranking:
cx occhio che ti mando harry a casa se mi fai questi erroracci eh!!! :arrabbiato:
li annunciano il mercoledì ed escono il martedì :smugranking:
Ma statte zitto, ho buttato l'esca per pescare la grande (e vecchia) balena bianca :asd:..... E tu ni rovini tutto :no:
Pete.Bondurant
06-02-19, 13:24
Diobono Steep è la noia fatta vg.
E si che dato l'argomento era dura :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
i osapevo che li annunciavano il mercoledì e li mettevano il mercoledì successivo
Cmq per l'esattezza, è il mercoledì precedente al primo martedì del mese :sisi:
Si sembra un casino :asd: alla fine è quasi sempre l'ultimo mercoledì del mese, tranne quando un mese finisce di martedì :asd:
Eric Starbuck
06-02-19, 17:57
https://www.ioi.dk/hitman-legacy-faq/
Quindi... dopo aver riscattato hitman 1 dal plus,
devo scaricare questo:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-CUSA12414_00-HITMANGAME000002?smcid=pdc%3Aps%20store%3Anull%3Ap dc-psn-mypsn%3Anull
e cercare il legacy pack all'interno di esso?
Nel PSN non vedo il legacy pack da nessuna parte.
EDIT: no.
Bisogna scaricare il gioco 3 volte. lol.
On PS4 (Digital)
Be sure you have the H1 ‘base game’ installed and downloaded the latest game update for H1, released on November 8th.
Launch H1 and follow the prompts in the H1 in-game store to redeem and download your Legacy Pack.
Once the Legacy Pack has installed, it will be playable within HITMAN 2 only.
Prima scarichi Hitman 1, poi al suo interno riscatti il legacy pack. e in pratica riscarichi tutto hitman 1 con il legacy pack.
poi installi Hitman 2 (a questo punto spero basti il prologo gratuito) e dovresti trovare il legacy pack al suo interno.
Quello che non mi è chiaro è se ci sono solo le locations enhanced o se si potrà fare proprio la storia.
Quindi... dopo aver riscattato hitman 1 dal plus,
devo scaricare questo:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-CUSA12414_00-HITMANGAME000002?smcid=pdc%3Aps%20store%3Anull%3Ap dc-psn-mypsn%3Anull
e cercare il legacy pack all'interno di esso?
Nel PSN non vedo il legacy pack da nessuna parte.
EDIT: no.
Bisogna scaricare il gioco 3 volte. lol.
On PS4 (Digital)
Be sure you have the H1 ‘base game’ installed and downloaded the latest game update for H1, released on November 8th.
Launch H1 and follow the prompts in the H1 in-game store to redeem and download your Legacy Pack.
Once the Legacy Pack has installed, it will be playable within HITMAN 2 only.
Prima scarichi Hitman 1, poi al suo interno riscatti il legacy pack. e in pratica riscarichi tutto hitman 1 con il legacy pack.
poi installi Hitman 2 (a questo punto spero basti il prologo gratuito) e dovresti trovare il legacy pack al suo interno.
Quello che non mi è chiaro è se ci sono solo le locations enhanced o se si potrà fare proprio la storia.
Hai tutto quello che c'è nel primo, con le location con le novità di gameplay inserite.
Contando che, qualora dovesse piacere, i progressi ti permettono di sbloccare equipaggiamento più sofisticato con i quali affrontare i livelli del secondo capitolo (che appena va in sconto me lo prendo), non c'è davvero nessun motivo per giocare Hitman 1.
Ma quanta roba c'è da scaricare per Hitman? Saranno 10 download separati... E ancora non ho guardato Legacy Pack e prologo del 2 :bua:
È un bordello della morte, quando riscatti la versione plus ti mette in download le vecchie missioni. Però a me non scaricava Hitman 1 gioco base, che ho dovuto riscaricare dalla libreria (riscattato tempo addietro quando c'era qualche missione gratis). Poi quando lo lanci e riscatti il legacy pack ti rimette in download tutte le missioni versione legacy. Quindi devi scaricarti il prologo di Hitman 2 e lì le vedi (credo, non ha finito il download).
ma possibile che non riescano a fare uno straccio di repack ziocan? :facepalm:
Lo sbattimento non vale lo sforzo di giocarlo
Nel mio caso volevo solo riscattare "correttamente" il legacy pack, sai mai che devi farlo entro la fine di questo mese. Per il resto non credo ci giocherò mai.
Eric Starbuck
08-02-19, 16:15
Lol. io ho ascoltato i consigli di Wilmot e ci sono riuscito. Però è un agonia.
Ho pure fatto una guida pratica per il gruppo facebook del podcast dove partecipo.
I pack delle missioni "vecchie" puoi non scaricarli. Annulli tutti i download. Quello che ti serve è l'eseguibile "base" in cui riscattare e far partire i DL delle mappe legacy, e l'eseguibile del prologo gratuito del 2 per giocarci.
Ora penso di poter "disinstallare" l'eseguibile del primo... ma mai dire mai. :lol:
Ho pure fatto una guida pratica per il gruppo facebook del podcast dove partecipo.
E a noi niente? :cattivo:
Sempre agli altri tutte le fortune.
Lol. io ho ascoltato i consigli di Wilmot e ci sono riuscito. Però è un agonia.
I pack delle missioni "vecchie" puoi non scaricarli. Annulli tutti i download. Quello che ti serve è l'eseguibile "base" in cui riscattare e far partire i DL delle mappe legacy, e l'eseguibile del prologo gratuito del 2 per giocarci.
Ora penso di poter "disinstallare" l'eseguibile del primo... ma mai dire mai. [emoji38]Ah ok, quindi sapienza ecc. Posso cancellarli?
Eric Starbuck
12-02-19, 12:04
Yes. non scaricateli proprio. scaricate solo il gioco base e dal suo menu avviate il download dei legacy pack giocabili con l'eseguibile del 2.
Qua la guida:
https://www.facebook.com/groups/1449003915430190/permalink/2149806052016636/
Sì confermo che ho fatto così ed è andato bene. Sto provando la missione di addestramento dieci volte per finirla in ogni modo possibile. :rullezza:
Come cavolo uccido il tipo con il veleno per topi? :mah:
ma tutta sta trafila del legacy serve a?
avere una grafica migliorata?
Posso levare il primo hitman quindi? Ora lo gioco con l'eseguibile del 2.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ma tutta sta trafila del legacy serve a?
avere una grafica migliorata?
Sì, e per tenere i progressi se mai deciderai di iniziare il 2.
Eric Starbuck
12-02-19, 17:49
Pure io ho fatto il "tutorial" diverse volte. ma questo è poi il mood di tutto il gioco.
a fare tutte le missioni con un solo modo "facile" si fa presto penso. il bello del gioco sta nello sperimentare le varie strade alternative.
Voci di corridoio parlano di giochi importanti per domani, visto che non ci sono piu' quelli per ps3!
Voci di corridoio parlano di giochi importanti per domani, visto che non ci sono piu' quelli per ps3!Finalmente killzone
Asd
Harry_Lime
26-02-19, 11:54
Io ho appena comprato The last of us remastered Perché avevo voglia di rigiocarlo. Quindi presumo che domani lo regaleranno col plus.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Più facile lo diano a qualche mese dal 2
Voci di corridoio parlano di giochi importanti per domani, visto che non ci sono piu' quelli per ps3!
L'importante è crederci. :sisi:
killzone + the ordernuuuuuuuuuuuuuuu!
(the order ce l'ho già)
le fantomatiche voci da "gente che ne sa" :asd:
Sono le solite voci che raramente ci prendono!:rullezza:
Ma ancora niente? :uhm:
EDIT: Eccoli: https://blog.us.playstation.com/2019/02/27/playstation-plus-free-games-for-march-2019/
COD:MW remastered e The Wtiness. E basta. Un po' meh.
beh dai the witness magari me lo gioco (ese). Aspetto anche firewatch prossimamente
Non ci prendono mai!
Giochi carini ma niente di che..
Pete.Bondurant
27-02-19, 19:18
Quasi quasi un giro al single di COD me lo rifaccio, un bel viaggio in memory lane :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
27-02-19, 23:21
buon mese dai
ma non ho capito, adesso non regalano piu' giochi per ps3 e vita, e quei quattro giochi non sono rimpiazzati neanche da un gioco per ps4? solo quei due giochi questo mese? :uhm:
Harry_Lime
28-02-19, 11:10
ma non ho capito, adesso non regalano piu' giochi per ps3 e vita, e quei quattro giochi non sono rimpiazzati neanche da un gioco per ps4? solo quei due giochi questo mese? :uhm:Sì. È così. Sì sa da 14 mesi. E non è un eufemismo.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
mah, a mio avviso questo un po' a prescindere dai gusti, è uno dei mesi migliori in assoluto
abbiamo un cod, uno degli episodi più amati, dunque un titolo di un certo richiamo
poi the witness, un indie di prim'ordine (Jonathan Blow, quello di Braid, per dire...), anche se nn recentissimo
il punto è che il plus garantisce un risparmio di tot euro all'anno, tra sconti e giochi regalati
togliendo ps3 e vita possono garantire un valore (economico) maggiore ai titoli mensili
almeno credo....
ps: firewatch non l'avevano già dato? o me lo sono preso io con degli sconti?
firewatch mai dato :nono:
poi ti arriva la mail che dice che il valore dei giochi è 76,98€ :asd: sì considerando i prezzi day1 di ognuno però.
the witness l'avevo preso sul psn a meno di 10€
cod era stato in offerta sul psn a 19,99€ e in negozio mi pare lo vendessero a 9,99€
Sandro Storti
28-02-19, 14:10
Qualsiasi gioco che non ho già è un gioco che va bene.
Grazie Sony
Eric Starbuck
28-02-19, 15:48
Qualsiasi gioco che non ho già è un gioco che va bene.
Grazie Sony
Oh! bravo! applausi! :lol:
I giochi del plus servono a scoprire nuove esperienze. anche se non mi ispirano, una chance gliela do sempre.
ora che ci penso però, è saltato anche il gioco mensile vr :uhm:
beh non è che ci fosse ogni mese
mah, ultimamente mi pare di si. tanto che appunto pensavo fosse diventato un trend
scusate ma qui https://blog.it.playstation.com/2019/03/04/novit-su-playstation-store-questa-settimana-devil-may-cry-5-the-occupation-e-molto-altro/
ci sono anche i giochi ps3 e vita nel plus di marzo :uhm: che poi sono quelli del mese scorso
scusate ma qui https://blog.it.playstation.com/2019/03/04/novit-su-playstation-store-questa-settimana-devil-may-cry-5-the-occupation-e-molto-altro/
ci sono anche i giochi ps3 e vita nel plus di marzo :uhm:
Non so dove stai leggendo, ma qui dice chiaramente che non ci saranno più: https://blog.it.playstation.com/2019/02/27/call-of-duty-modern-warfare-remastered-e-the-witness-sono-i-tuoi-giochi-di-playstation-plus-di-marzo/
Eric Starbuck
05-03-19, 17:09
Li avranno lasciati per un mese extra nel caso uno si abbonasse ora. boh. di sicuro non ne daranno di nuovi.
Non so dove stai leggendo, ma qui dice chiaramente che non ci saranno più: https://blog.it.playstation.com/2019/02/27/call-of-duty-modern-warfare-remastered-e-the-witness-sono-i-tuoi-giochi-di-playstation-plus-di-marzo/
praticamente in fondo alla pagina