PDA

Visualizza Versione Completa : PSN | PS Store | PS Plus



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Alteridan
13-01-16, 16:20
Usiamo questa discussione per parlare del PlayStation Network, del PlayStation Store e del servizio PlayStation Plus. Eventuali problemi e novità dei servizi Sony vanno discussi in questa sede, comprese le offerte settimanali dello store digitale.

Contenuti del PS Plus disponibili dal 1 marzo:

Broforce (PS4)
Galak-Z (PS4)
Super Stardust HD (PS3)
The Last Guy (PS3)
Flame Over (PS Vita)
Reality Fighters (PS Vita)


Non più disponibili su PS Plus dal 1 marzo:

Helldivers (PS4/PS3/PS Vita)
Nom Nom Galaxy (PS4)
Persona 4 Arena Ultimax (PS3)
Grid Autosport (PS3)
Lemmings Touch (PS Vita)
Nova 111 (PS4/PS3/PS Vita)




Che cos'è il PlayStation Plus?

Disponibile al costo di €6.99 (30 giorni), €19.99 (90 giorni) o €49.99 (annuale), il PlayStation Plus integra il PlayStation Network "base" con alcune interessanti aggiunte nell'ambito gaming:

• Instant Game Collection: chi sottoscrive PlayStation Plus avrà accesso immediato ad almeno 6 giochi (2 PS4 + 2 PS3 + 2 PS Vita), scaricabili senza costi aggiuntivi. I giochi verranno sostituiti da altri titoli a cadenza mensile. I giochi appartenenti all'Instant Game Collection saranno giocabili fino al termine della sottoscrizione, dopodiché verranno bloccati fino all'eventuale rinnovo del PlayStation Plus (o all'acquisto del singolo gioco).

• Archiviazione online dei dati di gioco: chi ha un abbonamento al PlayStation Plus può usufruire del Cloud Saving per copiare online tutti i suoi salvataggi. E' possibile accedere a questi salvataggi su qualsiasi console, purché ci si colleghi all'account PSN abbonato al PS Plus.

• Accesso alle componenti multiplayer dei giochi (solo su PS4): per poter sfruttare le modalità multigiocatore di gran parte dei giochi per PlayStation 4 è necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus. L'abbonamento non è richiesto per giocare a titoli free to play come DC Universe Online, Warframe, o altri prodotti simili.



Domande frequenti

D: Il mio abbonamento viene esteso alla PS4?
R: Sì, un solo abbonamento PS Plus funziona su PS3, PS Vita e PS4.

D: Come si caricano i salvataggi nella Cloud?
R: Dipende dalla piattaforma:
• Su PS3 si può selezionare l'opzione apposita al primo avvio di ogni gioco che supporta il caricamento del salvataggio, oppure tramite “Utilità dei dati salvati” ? “Archiviazione online”.
• Su PS4 il caricamento avviene in automatico durante lo stand-by.
• Su PS Vita basta toccare la “bolla” del gioco e poi toccare l'icona del Plus in alto.

D: Come si disattiva il rinnovo automatico?
R: E' possibile disattivarlo in più modi:
- Da PS3: PSN > Gestione account > Gestione Transazioni > Lista servizi > PlayStation Plus > Annulla rinnovo automatico
- Da PS4: Impostazioni > PSN > Informazioni sull'account > Lista servizi > PlayStation Plus > Annulla rinnovo automatico
- Da PC: link ('https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action') > login > Account > Portafoglio > Aggiungi automaticamente fondi: No
- Da PS Vita/PSP: Store > Opzioni > Gestione transazioni > Impostazioni automatiche fondi: No
In alternativa basta rimuovere gli estremi di fatturazione dopo averli inseriti.

D: Con un unico abbonamento ho diritto a giochi PS3, PS4 e PS Vita?
R: Esatto. Anche se non possedete una di queste console è possibile aggiungere al carrello i giochi per averli a disposizione in futuro in caso doveste entrare in possesso della relativa console.

D: Quanto tempo ho per scaricare questi giochi gratuiti?
R: I giochi cambiano ogni mese. Una volta terminato il periodo di offerta tornano a prezzo normale e vengono sostituiti da altri giochi. Potrete scaricarli in qualsiasi momento fintanto che siete membri Plus a patto di averli riscattati quando facevano parte della Instant Game Collection.

D: Posso giocare per sempre ai giochi del PlayStation Plus?
R: E' possibile giocare ai titoli gratuiti solo fintanto che si è abbonati al servizio.

D: Devo essere obbligatoriamente connesso al PSN per giocare?
R: No, puoi giocare anche offline.

D: Come faccio a sapere quando scade il mio abbonamento?
R: Basta andare in PSN -> Gestione account -> Gestione transazioni -> Lista servizi -> PlayStation Plus.

D: Vedo che l'abbonamento è attualmente scontato. Posso comprarne più di uno? I mesi si sommano?
R: Sì, potete comprare più di un abbonamento. I mesi si sommano.

D: Quando vengono resi disponibili i nuovi giochi mensili della IGC?
R: I giochi cambiano ogni primo martedì del mese.

akrilico
14-01-16, 19:43
non ci mettiamo anche le offerte del psn?

Alteridan
14-01-16, 19:48
Si può creare una discussione a parte se volete. Oppure possiamo usare questo thread per parlare di PSN e servizi online in generale, quindi anche PS Store.
Secondo me è meglio avere due discussioni separate per non creare confusione.
Ditemi voi.

D3luX
14-01-16, 20:11
voto per le discussioni separate

Wilmot26
14-01-16, 20:38
Pure io, due discussioni separate è meglio.

Eric Starbuck
14-01-16, 20:52
Pure io. qua lo teniamo per Plus ed eventualmente commenti brevi sui titoli una volta provati.

Alteridan
14-01-16, 20:53
Bon, se volete potete aprirlo voi. Altrimenti ci penso io più tardi.

akrilico
14-01-16, 21:05
di là eravamo passati da non molto ad un'unica discussione (dove anzi c'erano anche i deals with gold, per dire)
non credo sia confusionario
al limite è più comodo ;)

io voto per topic unico :sisi:

iscariah
14-01-16, 21:08
Uguale per il topic unico :)

GauL2077
14-01-16, 21:09
ma nessuno pensa ai Games with Gold?

:bua:

akrilico
14-01-16, 21:16
ma nessuno pensa ai Games with Gold?

:bua:
eh, il problema è che han fatto 3 sezioni separate, nintendo, sony e ms :lul:

GauL2077
14-01-16, 21:55
eh, il problema è che han fatto 3 sezioni separate, nintendo, sony e ms :lul:appunto significa che ci si fila talmente tanto i GwG che subito è apparsa la pagina per i psn+, ma non quella per i GwG


:asd:

Alteridan
14-01-16, 22:03
Beh io in tutti i forum che ho frequentato ho sempre gestito il thread del Plus quindi ho creato questo. Tra l'altro non avendo al momento una Xbox non mi interessa nemmeno l'argomento.
Nulla vi vieta di aprire la discussione nella sezione dedicata.

GauL2077
14-01-16, 22:07
in realtà riprendevo il filone precedente per cui tra una cosa e l'altra in effetti snobbavamo abbastanza i GwG
era una piccola console war in miniatura

Alteridan
14-01-16, 22:10
In ogni caso fatemi sapere come volete procedere. Per il momento siamo 4 a favore delle discussioni separate e 2 per il thread unico.

Antibia
14-01-16, 22:16
Nuovo forum , nuovo topic del plus di Alteridan :bua:

akrilico
14-01-16, 22:19
io farei un ricapitolo, per non creare confusioni:
al momento c'è da decidere se tenere questo topic per il plus ed aprirne un altro per le offerte del psn, o se fare un topic unico per plus e offerte psn :sisi:

tra l'altro si sta anche discutendo se avere una sezione console unificata o mantenere la divisione sony/ms/nintendo.
nel caso si 'ritornasse' alla sezione unificata, con un topic unico avremo giochi plus, offerte psn, gwg, deals of the week e volendo le offerte nintendo :sisi:

febiuzZ
14-01-16, 22:31
Ciao Amicici

Harry_Lime
14-01-16, 22:42
ragazzi, ne stiamo già parlando qua della sezione unica.

http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/332-SEZIONE-CONSOLEMANIA

akrilico
14-01-16, 22:43
è quello che ho detto io :caffe:

solo non avevo riportato il link. troppo sbatti :snob:

Harry_Lime
14-01-16, 22:43
Beh io in tutti i forum che ho frequentato ho sempre gestito il thread del Plus quindi ho creato questo. Tra l'altro non avendo al momento una Xbox non mi interessa nemmeno l'argomento.
Nulla vi vieta di aprire la discussione nella sezione dedicata.
Immagino non hai mai frequentato consolemania di là.

Alteridan
14-01-16, 23:24
Immagino non hai mai frequentato consolemania di là.
Confesso di aver vissuto poco nel vostro forum: di TGMol frequentavo solo l'area della rivista e bazzicavo in alcune discussioni di Sala Giochi.

Dying
15-01-16, 01:58
Mi fate un fischio quando apre il topic delle offerte please?

Painmaker87
15-01-16, 12:22
Mi fate un fischio quando escono giochi belli? :D

Doom
15-01-16, 13:24
Qualcuno ha provato Hardware: Rivals? :look:

peppewan
15-01-16, 14:02
Io, provato per un paio di partite. Gioco carino, comandi semplici e reattivi e mi è sembrato abbastanza divertente, power up da prendere in giro e per ogni mappa c'è una sorta di super arma che permette di fare un sacco di danno. Sinceramente devo approfondirlo ma per ora appena ho tempo gioco a battlefront :rotolul:

Alteridan
15-01-16, 19:40
Si è deciso di modificare il thread in discussione generica sul PSN, sul PS Store e sul Plus. Provvedo a cambiare titolo e op.

akrilico
15-01-16, 20:04
ottimo
per cui anche le offerte del psn?

Alteridan
15-01-16, 20:07
ottimo
per cui anche le offerte del psn?
Sì.

Dying
15-01-16, 20:45
E per le offerte in-store invece come ci regoliamo?

Alteridan
15-01-16, 20:47
Penso che per quello si può fare un thread unico dedicato a tutte le offerte retail per qualsiasi piattaforma. Chiedo e vi riferisco.

akrilico
15-01-16, 20:53
bella lì ;)

Blade Runner
15-01-16, 22:35
hanno già aggiunto il giorno "omaggio" all'abbonamento?

ManuSP
15-01-16, 23:19
:look: Sapete mia dirmi se in giro si trovano delle offerte sul Plus da 12 mesi? Tipo quella di Amazon a 34,90€ :bua: , mortacci loro che non la fanno più..

Eric Starbuck
16-01-16, 00:13
eh, magari. Fate sapere che pure a me interessa.

Dying
16-01-16, 00:59
A me avevano girato questo, gente che ha preso da qui ma io personalmente no
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160115/84d1f0351f94f396537471410ba05289.jpg

Provate a consultarlo, magari vi aiuta

akrilico
16-01-16, 01:40
arrivata anke a me la mail del giorno bonus del plus :sisi:

fuserz
16-01-16, 09:16
29 euri per 14 mesi? :| non so, è davvero troppo basso...

D3luX
16-01-16, 10:42
29 euri per 14 mesi? :| non so, è davvero troppo basso...

in effetti mi puzza..
qualcuno l'ha provato?

ManuSP
16-01-16, 11:14
A me avevano girato questo, gente che ha preso da qui ma io personalmente no
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160115/84d1f0351f94f396537471410ba05289.jpg

Provate a consultarlo, magari vi aiuta
ooook :bua: . magari mi informo un attimo. Altrimenti oggi vado alle fornaci e se mi girano lo prendo a prezzo pieno. Non compro sullo store ufficiale perché la sicurezza non è un punto cardine della politica Sony :asd:

Harry_Lime
16-01-16, 12:02
Io avévo preso due anni a 29,90 e tre mesi plus con le prenotazioni di diversi giochi, io ho il plus attivo fino al 28 giugno 2018.

Matt_Baker91
16-01-16, 18:57
A me avevano girato questo, gente che ha preso da qui ma io personalmente no
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160115/84d1f0351f94f396537471410ba05289.jpg

Provate a consultarlo, magari vi aiuta
Qualcuno si sacrifichi per la scienza, che mi servono almeno 3 mesi per finire yakuza 4.:alesisi:

GauL2077
19-01-16, 01:05
giusto per

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Instant_Game_Collection_games_%28PAL_regio n%29

ManuSP
19-01-16, 11:29
Qualcuno si sacrifichi per la scienza, che mi servono almeno 3 mesi per finire yakuza 4.:alesisi:

Sarà che c'è scritto Napoli, no so...non che mi fidi molto :bua:

akrilico
19-01-16, 12:16
certo
è perchè c'è scritto napoli che non ti fidi
ci fosse stato scritto aosta, invece..

:no:

CX3200
19-01-16, 12:27
ma hanno tolto la censura per Napoli? :no:.... :asd:

ManuSP
19-01-16, 12:42
certo
è perchè c'è scritto napoli che non ti fidi
ci fosse stato scritto aosta, invece..

:no:

:asd:


ma hanno tolto la censura per Napoli? :no:.... :asd:

davvero :no:

Wilmot26
19-01-16, 13:11
ma hanno tolto la censura per Napoli? :no:.... :asd:
Niente più capezzoloban, niente più censura per Napoli, Harry e Chiwaz che hanno uno scambio civile. Non ci sono più certezze a questo mondo :no:

Gandolaro
19-01-16, 13:19
:asd:

Eric Starbuck
19-01-16, 15:21
Niente più capezzoloban, niente più censura per Napoli, Harry e Chiwaz che hanno uno scambio civile. Non ci sono più certezze a questo mondo :no:


https://www.youtube.com/watch?v=tupT2-sb414

CX3200
19-01-16, 15:22
Niente più capezzoloban, niente più censura per Napoli, Harry e Chiwaz che hanno uno scambio civile. Non ci sono più certezze a questo mondo :no:

eh signora mia non ci sono più le mezze stagioni di una volta :no: si figuri che quando ero giovane al posto di questo forum c'era tutta campagna :snob:

ManuSP
19-01-16, 20:31
Allora alla fine ho seguito il mio istinto e......l'ho comprato a Mediaworld :raffag:

Harry_Lime
20-01-16, 11:30
Segnalo che sto notando dalla mia lista dei desideri sul psn, alcuni cali notevoli sotto forma di sconti, a diversi giochi.
In particolare: divinty original sin: 50% di sconto passando da 54,99 a 27.49
diablo 3: da 69.99 a 28 euro
E' tornato in sconto anche the vanishing of ethan carter a 11.99

E' possibile ci siano anche diversi altri sconti attivati visto che oggi è mercoledi e il psn si rinnova, ma di ufficiale non c'è nulla quindi bisogna spulciare.

Venom1905
20-01-16, 12:04
Certo che sono presentati veramente malissimo gli sconti :???:
E' scontato anche Wasteland 2, a 16 €.
Il prezzo mi intriga per entrambi, avevo intenzione di prenderli scatolati ma, essendo titoli di nicchia, ho paura che passino dal prezzo pieno direttamente al non più disponibile... Ho tempo fino al 4 Febbraio per decidere

ilVlad
20-01-16, 12:56
Segnalo che sto notando dalla mia lista dei desideri sul psn, alcuni cali notevoli sotto forma di sconti, a diversi giochi.
In particolare: divinty original sin: 50% di sconto passando da 54,99 a 27.49
diablo 3: da 69.99 a 28 euro
E' tornato in sconto anche the vanishing of ethan carter a 11.99

E' possibile ci siano anche diversi altri sconti attivati visto che oggi è mercoledi e il psn si rinnova, ma di ufficiale non c'è nulla quindi bisogna spulciare.

Sì l'ho notato anche io, c'è anche il DLC di Bloodborne al 50%... visto che partono da oggi penso che siano attivi ma non sia ancora stata fatta la nuova pagina... entro stasera secondo me compare con tutti gli sconti radunati come al solito.

CX3200
20-01-16, 13:26
dovete capire che sono giapponesi, poverini non sono capaci di pensare monodimensionalmente :bua: già che mi mettono 3-4 pagine diverse per le offerte , tipo offerte della settimana, sconti digitali, offertissima e offerte dei giochi che iniziano per M :chebotta:


cmq è innegabile che con la ps4 sony si è decisa a fare una politica aggressiva coi giochi dd, vedo sempre dei buoni prezzi e io continuo ad essere combattutto, rinunciare allo scatolato è dura ma dall'altra parte hanno dei prezzi così bassi che nello scatolato me li sogno :bua: (un esempi stupido WOLFSTEIN NEW ORDER, quando mai lo becco in negozio a €12? )

ilVlad
20-01-16, 13:52
cmq è innegabile che con la ps4 sony si è decisa a fare una politica aggressiva coi giochi dd, vedo sempre dei buoni prezzi e io continuo ad essere combattutto, rinunciare allo scatolato è dura ma dall'altra parte hanno dei prezzi così bassi che nello scatolato me li sogno :bua: (un esempi stupido WOLFSTEIN NEW ORDER, quando mai lo becco in negozio a €12? )

beh beh... secondo me i prezzi digitali non sono niente di che, visto che una volta acquistato il gioco te lo tieni e bon, mentre lo scatolato lo rivendi. Proprio Wolfenstein lo trovi a 20e su amazon spedito... lo giochi e lo rivendi a 15e o 10e se proprio proprio senza prob. Almeno, io ho fatto così qualche mese fa (è da un bel po' che è a 20e) e in manco 1 gg l'ho piazzato con subito. ok c'è lo "sbatta" di mettere l'annuncio, incontrarsi ecc ecc, però nzomma... il dd diventa interessante se condividi l'account, allora sì, specie con quei giochi a "lungo termine" tipo un destiny o the division... :caffe:

Dying
20-01-16, 13:59
ma questa storia di condividere l'account no... quanto è realmente legale? Inoltre, si può giocare in contemporanea allo stesso titolo acquistato?
Vedo su ebay migliaia di annunci di questo tipo, giochi venduti a un terzo con il venditore che ti da semplicemente i dati del proprio account... Illuminatemi

CX3200
20-01-16, 13:59
tutto giusto...se non fosse che io non rivendo mai i giochi :asd:

Venom1905
20-01-16, 14:00
Io i giochi difficilmente li rivendo, quindi mi interessa il prezzo effettivo. L'unica discriminante è il download, sulla mia connettività al momento possiamo soltanto stendere un velo pietoso e, visto che lasciare tutti i giochi installati non è possibile (a meno di cambiare HD), il voler giocare qualcosa rischia di necessitare di un'attenta pianificazione :)

ilVlad
20-01-16, 15:11
ma questa storia di condividere l'account no... quanto è realmente legale? Inoltre, si può giocare in contemporanea allo stesso titolo acquistato?
Vedo su ebay migliaia di annunci di questo tipo, giochi venduti a un terzo con il venditore che ti da semplicemente i dati del proprio account... Illuminatemi

La condivisione dell'account è assolutamente legale e spiegata all'interno della licenza d'uso dell'account PSN. Questo se il tutto viene fatto tra due console e due account che vengono incrociati e rimangono sostanzialmente invariati, anche perché il cambio dello status di console primaria è possibile ogni sei mesi (proprio per scongiurare un passaggio folle di account tra mille persone). Il gioco è identico per entrambi gli account e ci puoi giocare insieme e in contemporanea senza problemi. Io con mio fratello ho destiny, diablo III, DLC sciolti... il discorso della vendita di giochi da terze parti invece è illegale e, a dirla tutta, non so bene come funzioni e come si integri nel discorso della condivisione legale.



@cx3200: e dillo prima nooooooo :raffag:

@Venom1905: c'è da dire che il problema dello spazio lo si può parzialmente mitigare con il backup dei giochi su un hdd esterno, che non obbliga a riscaricare tutto.

Eric Starbuck
20-01-16, 16:01
Beh, mi chiedo come mai un popolo di "tragattini" come gli italiani non abbia mai sfruttato al massimo questa cosa. Tipo per Netflix si sono fiondati tutti a dividere l'account con gli amici. Boh, magari tra i banchi di scuola, con l'amichetto del cuore con cui da giovani si smezzava il gioco, ora si smezzano l'account e noi non lo sappiamo perchè oramai siamo dei matusa. :bua:

Dying
20-01-16, 16:20
però se un mio amico volesse farmi scaricare un gioco che lui ha comprato dal suo account per poi io switchare al mio account, anche questo diventa legale?

ilVlad
20-01-16, 17:19
però se un mio amico volesse farmi scaricare un gioco che lui ha comprato dal suo account per poi io switchare al mio account, anche questo diventa legale?

se condividi gli account non hai bisogno di passare da uno all'altro ogni volta. tu compri, lui se lo trova in dl o nell'elenco della libreria, e viceversa, in automatico. per fare questo bisogna avere gli account incrociati e messi come principali, quello del tuo amico sulla tua console e viceversa. mettere primario un account lo puoi fare 1 volta ogni 6 mesi, mossa necessaria da parte di sony altrimenti uno continua a cambiare l'associazione e smezza giochi con chiunque praticamente, quando vuole, senza restrizioni. se cmq cerchi online trovi guide e approfondimenti molto chiari su come funziona il tutto. ah, si può anche smezzare il ps plus.

Eric Starbuck
20-01-16, 17:49
[Akrilico mode ON]

Ma per gli achievement come funziona? a chi vanno? :eek:

[Akrilico mode OFF]

:asd:

ilVlad
20-01-16, 18:04
[Akrilico mode ON]

Ma per gli achievement come funziona? a chi vanno? :eek:

[Akrilico mode OFF]

:asd:



ecco questo se non sbaglio è un argomento spinoso :papa: visto che mi pare vadano a chi dei due acquista il gioco (che è poi quello a cui rimane nel caso il "legame" venisse sciolto). Ma non sono sicuro e non ho mai approfondito visto che non me ne frega na ceppa :knight:

akrilico
20-01-16, 18:10
no, i trofei sono legati all'account, non al gioco, diciamo così
se io prendo un trofeo con il mio account con un gioco 'non mio', il trofeo è mio

Dying
20-01-16, 18:12
Comunque non ci ho capito molto. Nel senso, il mio amico si era proposto, io mi sono rifiutato perché non volevo "perdere" il mio account. Se io mettessi il suo come secondario, potrei ugualmente scaricare il gioco? Sarei vincolato all'accesso con il suo account per usarlo?

akrilico
20-01-16, 18:22
no
scarichi il gioco con l'account del tuo amico
ti logghi col tuo account
e voilaT, il gioco è visibile e giocabile anche col tuo account

ilVlad
20-01-16, 18:50
Comunque non ci ho capito molto. Nel senso, il mio amico si era proposto, io mi sono rifiutato perché non volevo "perdere" il mio account. Se io mettessi il suo come secondario, potrei ugualmente scaricare il gioco? Sarei vincolato all'accesso con il suo account per usarlo?


- crei account del tuo amico sulla tua console e lo metti come primario
- il tuo amico fa lo stesso con il tuo e lo mette primario
--(quindi tu devi dargli la tua pass e lui la sua)
-accedete entrambi con i vostri account personali e vedete i contenuti digitali che ha anche l'altro

in pratica voi continuate a usare i vostri account personali come sempre ma mettendo come primario quello dell'altro condividete gli acquisti digitali.

Dying
20-01-16, 20:33
E quali sono gli argini al fatto che uno può comprare e 10 giocare?

fuserz
21-01-16, 21:16
E quali sono gli argini al fatto che uno può comprare e 10 giocare?

che un account può essere primario solo su una console, quindi è un trucco che puoi fare solo in due, non di più. o più di due, cambiando account primario, ma è consentito solo una volta ogni sei mesi, quindi insomma..

anche su xbox si può fare lo stesso eh

pap
22-01-16, 17:30
Mi reiscrivo anche qui...

Dying
24-01-16, 00:56
Plus di febbraio?

Harry_Lime
24-01-16, 01:25
Plus di febbraio?

Sony li annuncia come sempre dal mercoledi al giovedi della settimana prima dell'uscita.

Bishop76
27-01-16, 14:25
sembra che ci sarà HELLDIVERS per PS4!!! :vojo: :vojo:

http://i.imgur.com/7pWqiI6.jpg

ilVlad
27-01-16, 14:29
sembra che ci sarà HELLDIVERS per PS4!!! :vojo: :vojo:

http://i.imgur.com/7pWqiI6.jpg


azzo sarebbe clamoroso... giocone magnifico che purtroppo come destiny rende al meglio solo se hai un gruppo di tre persone affiatato con cui giocare con costanza. noi eravamo solo in tre in tutto e alla fine destiny ha prevalso :party:

Harry_Lime
27-01-16, 14:43
Figo helldivers.
Volevo prenderlo coi saldi poi ho desistito.
bene.

Alteridan
27-01-16, 14:51
Molto bello Helldivers. Poi è anche crossbuy.


Inviato dal Mooncopter

Wilmot26
27-01-16, 15:06
Helldivers sarebbe un ottimo titolo :sisi:

akrilico
27-01-16, 15:17
ma che gioco è ragazzi?
me lo son sempre trovato davanti nei saldi steam o robe simili, ma nn ho mai capito che tipo di gioco fosse

Bishop76
27-01-16, 15:54
ma che gioco è ragazzi?
me lo son sempre trovato davanti nei saldi steam o robe simili, ma nn ho mai capito che tipo di gioco fosse

uno shooter multi-coop con visuale isometrica dall'alto:

http://www.youtube.com/watch?v=dNe3su_ZyCw

- - - Aggiornato - - -

visto che ci sono ecco invece nom nom galaxy:


http://www.youtube.com/watch?v=xTjJ6-gcNuQ

Ffvorax
27-01-16, 16:21
Sembrano entrambi molto carini, poi se sono cross-buy tanto meglio, finiti i titoli che sto giocando su PSVITA mi ci sparo pure questi! :sisi:

Hype per il gioco PSP sconosciuto che affibbieranno questo mese come contenuto PSVITA! :D

Bishop76
27-01-16, 16:37
:

Hype per il gioco PSP sconosciuto che affibbieranno questo mese come contenuto PSVITA! :D

:asd: :asd:

akrilico
27-01-16, 16:46
ma ha anche una modalità singola?

no nom galaxy sembra parecchio carino.

CX3200
27-01-16, 17:13
così a naso, helldivers mi sembra destiny con visuale isometrica :asd:

Dying
27-01-16, 17:59
quindi co-op... Pf, rimpiango di non essere un ritardatario ps3 al momento

Alteridan
27-01-16, 18:00
così a naso, helldivers mi sembra destiny con visuale isometrica :asd:
È una sua parodia infatti.

Alteridan
27-01-16, 18:16
Helldivers (PS4/PS3/PS Vita)
Nom Nom Galaxy (PS4)
Persona 4 Arena Ultimax (PS3)
Grid Autosport (PS3)
Lemmings Touch (PS Vita)
Nova 111 (PS4/PS3/PS Vita)

http://blog.eu.playstation.com/2016/01/27/playstation-plus-in-february-helldivers-nom-nom-galaxy-more/

akrilico
27-01-16, 18:24
bhè, non male direi, no?

- - - Aggiornato - - -

acc, vedo solo ora che nom nom galaxy è solo ps4, mannaggia :cry:

CX3200
27-01-16, 19:28
si direi molto buono, anche crid su ps3 non è malaccio :sisi:....peccato non ci sia il manuale :jfs3:



però vorrei chiedervi una cosa riguardo agli account sony


io sulla ps3 ho ancora il mio vecchio account cx3201, vorrei mettere quello nuovo cx3200- però quando vado ad inserire le credenziali mi dice che non posso :uhm: cosa devo fare per cambiare account? e in quel caso a quello vecchio cosa succede? non c'è modo di far convivere i due account?


per quanto riguarda i salvataggi dei giochi fatti col vecchio account rimangono o sono legati all'account? :look:

GauL2077
27-01-16, 19:56
per me è una figata con helldivers, nova111 e persona 4 arena

godo come un riccio

peccato il tempo che non ho per giocarci

Harry_Lime
27-01-16, 20:07
Chi ha la ps3 dovrebbe essere molto contento.
Con ps4 c'è helldivers che per carità, ma inizio davvero a sentire la mancanza di un tripla a o un indie davvero notevole. Cavolo, the evil within stava a 14 euro settimana scorsa e the vanishing of ethan carter a 10.
Ci speravo di vederli col plus.

GauL2077
27-01-16, 20:10
non hai torto, diciamo che fino ad ora psn+ era più per psvita che altro, ps4 non ha mai avuto cose veramente interessanti, a parte qualche raro caso e questo è strano e ps3 stava perdendo colpi, che invece ci sta anche

Somax
27-01-16, 20:31
Helldivers molto interessante, il resto meno :pippotto:

akrilico
27-01-16, 20:37
si direi molto buono, anche crid su ps3 non è malaccio :sisi:....peccato non ci sia il manuale :jfs3:

non l'ho capita :look:

CX3200
27-01-16, 20:43
non l'ho capita :look:


meglio :asd:

Harry_Lime
27-01-16, 22:18
non l'ho capita :look:
Io si purtroppo. :asd:

GauL2077
27-01-16, 23:05
pure io :bua:

Para Noir
27-01-16, 23:24
helldivers io l'avevo preso quando era uscito :asd: molto divertente, poi un po' ripetitivo. Mi sono girate le balle però perché dopo qualche mese ne hanno fatta anche una versione fisica che costava uguale e aveva tutti i DLC :asd: e ora pure lo mettono gratis :asd: io non comprerò mai e poi mai nessuno titolo che non sia AAA, tutto il resto o lo prendo usato a due spicci e lo rivendo uguale o piuttosto non ci gioco :asd:

il manuale :rotfl: speriamo torni, magari in j4s, ci divertiremmo per ANNI

CX3200
27-01-16, 23:28
prima regola del psn club, mai comprare giochi indie/arcade dal psn :asd:

Para Noir
27-01-16, 23:58
infatti :bua: vabbè mi fregano una volta

Alteridan
27-01-16, 23:59
il manuale :rotfl: speriamo torni, magari in j4s, ci divertiremmo per ANNI
Sì è iscritto su GV. :asd:

Harry_Lime
28-01-16, 00:27
Sì è iscritto su GV. :asd:

Vogliamo ricordarlo cosi:


Credimi, vorrei metterti le mani addosso.
Tta l'altro hai anche un brutto nick, se non sbaglio Aton significa dio. Scritto rigorosamente in minuscolo "dio", per quelli che hanno raggiunto l'età della ragione.
Ti picchierei per lavoro, però gratis.
e cosi:


uarda da te un augurio lo prendo come una sfiga... a me non dici cosa fare, sei un utente che si maschera da " utente preparato, paziente e saggio" . Piccolo leoncino da tastiera, non ti permettere di dirmi cosa devo fare della mia vita, soprattutto quando hai torto marcio.

Buffone, mi hai linkato un manuale che si trova su steam, quando io ci gioco su ps3... sei proprio un buffone e lo sai.

:rotfl:

Para Noir
28-01-16, 01:15
è fantastico rileggerlo ogni volta :rotfl:

Dying
28-01-16, 01:19
Explain plz

Alle
28-01-16, 01:30
Explain plz


http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/2020-Grid-Autosport-strano-ma-vero :rotfl:

Wilmot26
28-01-16, 02:06
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/2148-Per-tutti-i-moderatori-e-utenti-interessati-chiedo-attenzione
Questo ve l'eravate perso? :rotfl:

Ffvorax
28-01-16, 08:24
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/2020-Grid-Autosport-strano-ma-vero :rotfl:



DottorJekyll e Mr Hyde :sisi:

CX3200
28-01-16, 09:23
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/2148-Per-tutti-i-moderatori-e-utenti-interessati-chiedo-attenzione
Questo ve l'eravate perso? :rotfl:

visto visto, le lacrime :rotfl:

Venom1905
28-01-16, 09:50
Un mito :D Me l'ero perso

Comunque sto provando ad acquistare su PSN da web ma dice che la transazione al momento non può essere completata :uhm:
Capita a qualcun altro o è un problema mio?

fuserz
28-01-16, 09:50
dio mio sto ragazzo ha serie manie di persecuzione ed ha serio bisogno d'aiuto eh. non oso immaginare cosa significhi avere a che fare con lui nella real life :uhoh:
oltre al fatto che anche dal suo punto di vista la vita dev'essere un incubo vista così

Bigclouds
28-01-16, 10:50
scusate la domanda nabba,ma visto che ho l'hd un po' pieno,mi chiedevo: se cancello giochi plus che ho scaricato in precedenza,è possibile in seguito ri-scaricarli? oppure una volta cancellati son persi per sempre? grazie :)

Alteridan
28-01-16, 10:53
scusate la domanda nabba,ma visto che ho l'hd un po' pieno,mi chiedevo: se cancello giochi plus che ho scaricato in precedenza,è possibile in seguito ri-scaricarli? oppure una volta cancellati son persi per sempre? grazie :)
Puoi riscaricarli fintanto che sei abbonato al Plus.

killuminati
28-01-16, 14:24
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/2020-Grid-Autosport-strano-ma-vero :rotfl:

No ma... il post in cui si auto cita e auto sfancula mi ha cappottato totalmente! :rotfl:

killuminati
28-01-16, 14:36
scusate la domanda nabba,ma visto che ho l'hd un po' pieno,mi chiedevo: se cancello giochi plus che ho scaricato in precedenza,è possibile in seguito ri-scaricarli? oppure una volta cancellati son persi per sempre? grazie :)

Se vai nell'area PLUS e entri nella sotto area libreria hai la lista di tutti i giochi scaricati dal plus. Fra l'altro ora, grazie a Dio, basta fare aggiungi alla libreria invece di scaricare il gioco e cancellare il download come su PS3, perchè questo risulti collegato al tuo account, nel caso tu non abbia spazio sull'HD in quel momento ma vorresti giocarlo con calma dopo ( o ti interessa appunto giocarlo in un secondo momento senza scaricarlo).

Ffvorax
28-01-16, 14:38
Ma secondo voi faranno mai un sistema decente di navigazione tra i proprio acquisti? Un benedetto filtro per i contenuti?
Come sperano di farci passare all'only digital se è tutto un minestrone?

Joe
28-01-16, 16:40
Ragazzi esiste qualche sito affidabile dove prendere un codice PLUS per un anno spendendo meno?

CX3200
28-01-16, 17:17
Ragazzi esiste qualche sito affidabile dove prendere un codice PLUS per un anno spendendo meno?

amazon, quando li gira :asd:

Para Noir
28-01-16, 17:18
Io l'ho preso su gamecodes italia, è affidabile e costa un po' meno.

Ogni tanto su amazon è costato anche meno ma è da un bel po' che non succede:

http://i.imgur.com/AWXgZLc.png

Bigclouds
28-01-16, 18:14
Grazie,ho liberato un botto di spazio! :)

Venom1905
31-01-16, 12:44
Io continuo a non riuscire ad acquistare sul PSN da pc :cattivo:
Ho cambiato anche metodo di pagamento ma nulla... Boh, mi tocca contattare l'assitenza

Gandolaro
31-01-16, 13:19
Io continuo a non riuscire ad acquistare sul PSN da pc :cattivo:
Ho cambiato anche metodo di pagamento ma nulla... Boh, mi tocca contattare l'assitenza

È successo anche a me un mesetto fa, aspetta 2 gg senza fare tentativi e riprova.

CX3200
01-02-16, 18:23
psn down? :look:

Harry_Lime
01-02-16, 18:33
Cosi pare.

Probabilmente le 500 persone in più che hanno acceso la console al lunedi pomeriggio per giocare la beta di the division, hanno fatto crollare i potentissimi server.
Un carico così al lunedi non sono mica più abituati i poveri criceti.

Nevade
01-02-16, 18:38
Cosi pare.

Probabilmente le 500 persone in più che hanno acceso la console al lunedi pomeriggio per giocare la beta di the division, hanno fatto crollare i potentissimi server.
Un carico così al lunedi non sono mica più abituati i poveri criceti.

Potrebbero passare ai furetti, più reattivi, vitali e abituati a sforzi maggiori :smugdance:

akrilico
01-02-16, 18:45
eh, ma hanno un'autonomia decisamente minore :sisi:

Nevade
01-02-16, 18:48
eh, ma hanno un'autonomia decisamente minore :sisi:

Non ne sono così convinto :pippotto: Il criceto è più soggetto a infarti, crisi e suicidi violenti :pippotto: Il furetto gira, gira sempre, gira come se il mondo per lui fosse una gigantesca lavatrice bloccata in un'eterna centrifuga :pippotto:

Para Noir
01-02-16, 19:02
oh comunque dal 9 febbraio ricordatevi di votare BROFORCE come prossimo gioco in regalo

CX3200
01-02-16, 19:06
oh comunque dal 9 febbraio ricordatevi di votare BROFORCE come prossimo gioco in regalo

non ho ancora capito dove è che si vota :bua:

Harry_Lime
01-02-16, 19:10
oh comunque dal 9 febbraio ricordatevi di votare BROFORCE come prossimo gioco in regalo
Magari se regalassero anche un gioco che non sia un indie 2d, come the vanishing of ethan carter o soma, gliene sarei grato. :bua:

Para Noir
01-02-16, 19:10
credo da qui: https://www.playstation.com/it-it/playstation-plus/vote-to-play/

ilVlad
01-02-16, 19:19
No ma brava Sony, stavo solo sconfiggendo un boss a Bloodborne prima che venissi brutalmente riportato alla schermata iniziale... brava brava brava...

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--I15DfqRD--/17c0lpomf3e7hgif.gif

akrilico
01-02-16, 19:26
lì però nn devi dare la colpa a sony, ma ai from :lul:
è dai tempi di demon's souls che bestemmio per 'sta cosa che se cade la connessione col server mentre stai giocando IN SINGLE, ti riporta al menu :facepalm:

Wilmot26
01-02-16, 19:28
No ma brava Sony, stavo solo sconfiggendo un boss a Bloodborne prima che venissi brutalmente riportato alla schermata iniziale... brava brava brava...

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--I15DfqRD--/17c0lpomf3e7hgif.gif

Penso che se capitasse a me una roba del genere, tempo un'ora i pochi vicini sopravvissuti rilascerebbero interviste sul tono di "salutava sempre".

Back to the origin
01-02-16, 19:51
No ma brava Sony, stavo solo sconfiggendo un boss a Bloodborne prima che venissi brutalmente riportato alla schermata iniziale... brava brava brava...

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--I15DfqRD--/17c0lpomf3e7hgif.gif
:rotfl:

Colpa tua, dovevi giocare offline. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Nevade
01-02-16, 19:52
:rotfl: Porca troia ci sono guerre scoppiate per molto meno

CX3200
01-02-16, 19:54
non riesco nemmeno ad immaginare alla distruzione e alle morti che mi lascerei dietro per una cosa del genere :bua:


il vlad, 0,3 secondi dopo l'accaduto :bua:

https://disenchantedscholar.files.wordpress.com/2015/01/fury-anger-hades.gif

Matt_Baker91
01-02-16, 20:28
Dai che vi aspetta un'estensione di 40 minuti del Plus!:alesisi:

febiuzZ
01-02-16, 21:03
:alesisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
01-02-16, 21:23
Io avrei invocato cosi tante divinità animalesche che non sarebbe bastato lo zoo di berlino.

fuserz
01-02-16, 21:48
Dai che vi aspetta un'estensione di 40 minuti del Plus!:alesisi:

:asd:

ilVlad
01-02-16, 23:32
:faggomicida: eh sì brutte cose :faggomicida:

cmq caro il mio back ero offline (all'interno del gioco, con la ps4 ero online) ma il gioco se n'è sbattuto allegramente e mi ha buttato fuori e poi non mi faceva più connettere per una questione di licenza... non so se abbia a che fare con il fatto che ho la ps4 condivisa... domani infatti provo a vedere se mi fa caricare il dlc accendendo la console completamente staccata da internet :uooo:

anyway, l'incazzatura l'ho riversata sulla zoccolona non appena il psn è resuscitato... viuleeeenzaaaaa :boldrinifag: :smuglala:

killuminati
02-02-16, 10:14
Si rivota per il gioco del mese. A Marzo ovvimente votate BROFORCE (http://blog.eu.playstation.com/2016/02/01/ps-plus-vote-to-play-returns-action-henk-vs-assault-android-cactus-vs-broforce/) :alesisi:

CX3200
02-02-16, 10:27
io voto per action henk :tsk:

Harry_Lime
02-02-16, 10:40
io voto per action henk :tsk:
Pure io. Compratelo Broforce.:blabla:

akrilico
02-02-16, 10:40
io voto per action henk :tsk:

in effetti non sembra male :asd:

killuminati
02-02-16, 10:55
Pure io. Compratelo Broforce.:blabla:

Lo compra Sony per me :asd:

akrilico
02-02-16, 11:01
ma nn era oggi che dovevan mettere i giochi del plus nuovi?

Harry_Lime
02-02-16, 11:04
ma nn era oggi che dovevan mettere i giochi del plus nuovi?

Alle 12 greenwich del primo martedi del mese.

akrilico
02-02-16, 11:26
:look:

- - - Aggiornato - - -

all'una di oggi, dunque?

Harry_Lime
02-02-16, 11:36
Credo di si.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

GauL2077
02-02-16, 12:11
ma legend of war quando lo hanno aggiunto nei giochi gennaio? quando sono usciti non c'era, che tra l'altro ora siccome non lo presi assieme agli altri ora ovviamente lo mette a 19.90 anche se in prima battuta lo fa vedere ancora come gratuito

- - - Aggiornato - - -

ok hanno aggiornato ci sono i giochi nuovi

- - - Aggiornato - - -

tranne lemmings

GauL2077
02-02-16, 12:22
uhm in teoria da qua https://store.playstation.com/#!/it-it/home/giochi/psplus si potrebbe votare secondo il link messo sopra di qualche post, ma no, uhm

Harry_Lime
02-02-16, 12:24
Usciti i giochi plus di febbraio.

- - - Aggiornato - - -


uhm in teoria da qua https://store.playstation.com/#!/it-it/home/giochi/psplus si potrebbe votare secondo il link messo sopra di qualche post, ma no, uhm
Dal 9 febbraio.

fuserz
02-02-16, 13:23
ma solo io riesco a prenderli tutti tranne lemmings touch, che sta ancora a 2.99? :uhm:

Bishop76
02-02-16, 15:12
voterò BROFORCE

GauL2077
02-02-16, 20:02
Usciti i giochi plus di febbraio.

- - - Aggiornato - - -


Dal 9 febbraio.dalla vostra enfasi pensavo già si potesse :bua:

Eric Starbuck
03-02-16, 09:26
Ma come? ieri sera c'erano già.

Ffvorax
03-02-16, 09:29
Ma come? ieri sera c'erano già.

Penso intenda il voto per il gioco indie plus del mese prossimo! :sisi:

Cmq dovrebbero smettere di dare cagate PSP per VITA e a sto punto iniziare a dare di nuovo i Classici PSone, che sono enormemente più apprezzati.

fuserz
03-02-16, 10:31
dal 9 feb si può votare un gioco per il mese prossimo, quelli di questo mese sono già disponibili :sisi:
qualcuno riesce a prendere lemmings touch? a me non lo da free

killuminati
03-02-16, 11:44
dal 9 feb si può votare un gioco per il mese prossimo, quelli di questo mese sono già disponibili :sisi:
qualcuno riesce a prendere lemmings touch? a me non lo da free

Non ti dare gran pena. Se come me hai ancora la scatola della versione Amiga, questo non è neanche un blando palliativo ed i comandi touch sono inverecondi..

Alteridan
03-02-16, 12:22
Nuovi sconti: http://blog.eu.playstation.com/2016/02/03/new-discounts-start-today-on-playstation-store/

febiuzZ
03-02-16, 12:53
dal 9 feb...
Si? Chiamato?


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
03-02-16, 14:32
ecco alcuni degli sconti sul PSN per febbraio:



Deal of the Week: (until 10/02/16) (https://store.playstation.com/#!/fr-fr/offre-de-la-semaine/cid=STORE-MSF75508-DOTW2015)
Just Cause 3
Just Cause 3 XL Edition

EA Franchise Promotion: (until 17/02/16) (https://store.playstation.com/#!/fr-fr/ea/cid=STORE-MSF75508-EAGAMESLP)
Alice: Madness Returns
Army of TWO: The 40th Day – Chapters of Deceit
Army of TWO The Devil’s Cartel
Battlefield 1943
Battlefield 3
Battlefield 3 Premium
Battlefield 3 DLC (various)
Battlefield Bundle (4 & Hardline)
Battlefield 4 (PS3 & PS4)
Battlefield 4 Premium (PS3 & PS4)
Battlefield 4 Premium Edition (PS3 & PS4)
Battlefield 4 DLC (various) (PS3 & PS4)
Battlefield Hardline Standard Edition (PS3 & PS4)
Battlefield Hardline Deluxe Edition (PS3 & PS4)
Battlefield Hardline Ultimate Edition (PS3 & PS4)
Battlefield Hardline DLC (various) (PS3 & PS4)
Battlefield: Bad Company 2
Battlefield: Bad Company 2 DLC (various)
Bejeweled 3
Bulletstorm
Burnout Paradise
Burnout Paradise DLC (various)
Burnout Crash!
Championship Bass
Command & Conquer Red Alert
Command & Conquer Red Alert 3 Commander’s Challenge
Command & Conquer
Red Alert Retaliation
Crysis
Crysis 2
Crysis 2 Maximum Edition
Crysis 2 DLC (various)
Crysis 3
Crysis 3: The Lost Island
Dante’s Inferno
Dante’s Inferno DLC (various)
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space 2 DLC (various)
Dead Space 3
Dead Space 3 DLC (various)
Dead Space Extraction
Dead Space Ignition
Dead Space Super Bundle
Deathspank
DeathSpank: Thongs Of Virtue
Dragon Age II
Dragon Age: Origins
Dragon Age: Origins DLC (various)
Dragon Age II DLC (various)
Dragon Age: Inquisition (PS3 & PS4)
Dragon Age: Inquisition – Game of the Year Edition (PS4)
Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition (PS3 & PS4)
Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition Upgrade (PS3 & PS4)
Dragon Age: Inquisition DLC (various) (PS3 & PS4)
EA Sports UFC (PS4)
EA Sports MMA
Extreme Pinball
Fade to Black
Feeding Frenzy 2: Shipwreck Showdown
EA Sports FIFA 16 (PS3 & PS4)
FIFA Street
Fight Night Champion DLC (various)
Fuse
Future Cop: L.A.P.D.
Hi-Octane
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Kingdoms of Amalur: Reckoning DLC (various)
Madden NFL 16 Deluxe: Season Edition (PS3 & PS4)
Madden NFL 16 Super Deluxe: Season Edition (PS3 & PS4)
Madden NFL Arcade
Magic Carpet
Mass Effect Trilogy
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 2 DLC (various)
Mass Effect 3
Mass Effect 3 DLC (various)
Medal of Honor European Assault
Medal of Honor Frontline
Medal of Honor DLC (various)
Medal of Honor Warfighter
MicroBot
Mirror’s Edge
NBA JAM: On Fire Edition
EA Sports NBA LIVE 16 (PS4)
Need for Speed (PS4)
Need for Speed Deluxe Edition (PS4)
Need for Speed Deluxe Upgrade (PS4)
Need for Speed Hot Pursuit
Need for Speed Hot Pursuit DLC (various)
Need for Speed Most Wanted
Need for Speed Most Wanted DLC (various)
Need for Speed Rivals (PS3 & PS4)
Need for Speed Rivals DLC (various) (PS3 & PS4)
Need For Speed The Run
Need For Speed The Run DLC (various)
Shift 2 Unleashed
Shift 2 Unleashed DLC (various)
EA Sports NHL 16 (PS4)
EA Sports NHL Legacy Edition
NHL 13
NHL 14
NHL 15 (PS3 & PS4)
Peggle 2 (PS4)
Peggle 2 Magical Masters Edition (PS4)
EA Sports Rory McIlroy PGA Tour (PS4)
Plants vs. Zombies Garden Warfare (PS3 & PS4)
Populous The Beginning
Shank
Shank 2
SimCity 2000
SSX
Star Wars Battlefront (PS4)
Star Wars Battlefront Deluxe Edition (PS4)
Star Wars Battlefront Ultimate Edition (PS4)
Street Skater 2
Syndicate Wars
Theme Park
Warp
Zuma

Helldivers DLC Sale (Until 01/03/16)
Weapons Pack
Defender Add-on
Commando Add-on
Support Add-on
Specialist Add-on
Vehicles Pack
Demolitionist Add-on
Ranger Add-on
Entrenched Pack
Pilot Add-on
Hazard Ops Add-on
Precision Expert Pack
Terrain Specialist Pack
Pistols Perk Pack
Reinforcement Pack
Reinforcement Pack 2
Reinforcements Mega Bundle
Dynamic Theme

Digital Discounts: (Until 03/02/16) (https://store.playstation.com/#!/fr-fr/remises-num%C3%A9riques/cid=STORE-MSF75508-DIGIDISC2016)
Minecraft: Story Mode – Season Pass (PS3 & PS4)
Skullgirls 2nd Encore (PS4)
Rogue Legacy (PS3, PS4, PS Vita)
Bombing Busters (PS4, PS Vita)
The Bridge (PS3, PS4, PS Vita)
Badland: Game of the Year Edition (PS3, PS4, PS Vita)
Three Fourths Home: Extended Edition (PS4, PS Vita)
Cosmophony (PS3, PS4, PS Vita)
Teslagrad (PS3, PS4, PS Vita)
Dungeon Defenders II (Collector’s Edition) (PS4)
Dungeon Defenders II (Defender’s Pack) (PS4)
Dungeon Defenders II (Starter Pack) (PS4)
Dungeon Defenders II Collector’s Edition Upgrade (PS4)
Minecraft: Story Mode – Episode 1 (PS3 & PS4)
Minecraft: Story Mode – Episode 2 (PS3 & PS4)
Minecraft: Story Mode – Episode 3 (PS3 & PS4)
Minecraft: Story Mode – Episode 4 (PS3 & PS4)
The Jackbox Party Bundle (PS3 & PS4)
The Jackbox Party Pack 2 (PS3 & PS4)
Dragon’s Lair (PS3)
Dragon’s Lair II: Time Warp (PS3)
Starwhal (PS3 & PS4)
Awesomenauts (PS3)
Dreamals (PS4)
Ziggurat (PS4)
La-Mulana EX (PS Vita)
Awesomenauts Assemble! (PS4)
Awesomenauts Assemble! Digital Collector’s Edition (PS4)
Awesomenauts Assemble! Power Pack (PS4)
Awesomenauts Assemble! Starstorm Expansion Character Bundle (PS4)
Awesomenauts – Costume Party DLC (PS4)
Awesomenauts – Costume Party 2 DLC (PS4)

http://blog.eu.playstation.com/2016/02/03/new-discounts-start-today-on-playstation-store/

Ffvorax
03-02-16, 14:36
A questo giro zero assoluto per me... mi intrippa giusto il mitico Theme Park... :O

fuserz
03-02-16, 15:40
Non ti dare gran pena. Se come me hai ancora la scatola della versione Amiga, questo non è neanche un blando palliativo ed i comandi touch sono inverecondi..

si? io avevo letteralmente consumato la versione nes e un giro su vita me lo sarei fatto volentieri..ma più che altro perché l'avevano annunciato tra i giochi del plus di questo mese e non c'è..vabè

Eric Starbuck
03-02-16, 15:46
Si ma a questo giro nemmeno i prezzi hanno messo. bisogna cliccarli uno alla volta per verificare l'entità dello sconto? :uhoh:

akrilico
03-02-16, 16:03
mah, se vai nello store li vedi tutti :look:

Para Noir
03-02-16, 18:03
niente che merita imho

Harry_Lime
03-02-16, 18:11
Io dico che se vi piace divertirvi con un multi leggero ma divertente, con mappe grandi e assolutamente realistico nell'universo di Star wars, fareste bene a prendere star wars battlefront.

akrilico
03-02-16, 18:15
in teoria ci sarebbero i 2 dragon's lair a 5 euro :look:

Matt_Baker91
03-02-16, 19:04
Non dovremmo usare questo per le offerte?:uhm:
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/803-L-Angolo-delle-offerte

GauL2077
03-02-16, 21:28
Penso intenda il voto per il gioco indie plus del mese prossimo! :sisi:Yes

and


Cmq dovrebbero smettere di dare cagate PSP per VITA e a sto punto iniziare a dare di nuovo i Classici PSone, che sono enormemente più apprezzati. No

anche perchè questo mese a parte forse lemmings-coso gli altri mi sembra siano tutti meno che cagate, sopratutto helldivers

akrilico
04-02-16, 09:50
Non dovremmo usare questo per le offerte?:uhm:
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/803-L-Angolo-delle-offerte

ehm... in realtà si :look:

Bishop76
04-02-16, 11:57
secondo me no, il topic ps store è questo. quello andrebbe usato per le offerte fisiche/retail

killuminati
04-02-16, 11:58
si? io avevo letteralmente consumato la versione nes e un giro su vita me lo sarei fatto volentieri..ma più che altro perché l'avevano annunciato tra i giochi del plus di questo mese e non c'è..vabè

Scaricalo se è gratis, magari reagisci diversamente da me, avendo come riferimento la versione concole.
Io l'ho pagato boh 2-3 € in promozione ma non ce l'ho fatta a fare più di 15-20 livelli..

fuserz
04-02-16, 12:04
Scaricalo se è gratis, magari reagisci diversamente da me, avendo come riferimento la versione concole.
Io l'ho pagato boh 2-3 € in promozione ma non ce l'ho fatta a fare più di 15-20 livelli..

penso che come avrò un attimo di tempo mi ritufferò in questa operazione nostalgia, si :sisi:
anche perché comunico che da oggi hanno messo anche lui gratis per i possessori di plus :sisi:

Joe
04-02-16, 15:18
secondo me no, il topic ps store è questo. quello andrebbe usato per le offerte fisiche/retail

This ^

akrilico
04-02-16, 17:38
io rimango dell'idea che era meglio come avevamo fatto 'di là': topic unico per plus, gwg, dow, offerte digitali o retail :look:

daves
07-02-16, 15:51
Dei giochi plus quale dei 3, secondo voi, è meritevole di essere scaricato sulla vita?

Wilmot26
07-02-16, 16:56
Dei giochi plus quale dei 3, secondo voi, è meritevole di essere scaricato sulla vita?
Helldivers è crossplay crosschat crosstutto. Per me è il più bello di questo mese.

akrilico
07-02-16, 16:58
mah, helldivers ancora non l'ho provato, ma qui tutti dicono sia bello
nova 111 per l'appunto, l'ho provato ed è carino. è anche per ps3 e 4, ma credo proprio che la sua dimensione sia su vita :sisi:
lemmings nn saprei. nel senso, è lemmings, ma c'è da capire come abbiano implementato i controlli. personalmente non ho provato una bella sensazione quando ho visto che occupa 800 e passa mega...
per cui ho desistito anche a causa di mancanza di spazio

daves
07-02-16, 23:07
Concordo. Nova 111 l'ho provato un po' e devo dire che mi ha preso.

Ffvorax
08-02-16, 08:31
Io provato Helldivers, molto carino ma pure molto difficile.
Cioè le missioni "facile" sono già belle toste da soli, e pure in gruppo non scherzano... :asd:

CX3200
08-02-16, 09:12
Io provato Helldivers, molto carino ma pure molto difficile.
Cioè le missioni "facile" sono già belle toste da soli, e pure in gruppo non scherzano... :asd:

provato anche io, oddio toste no però da soli l'estrazione te la devi sudare ecco :asd: .....io alla prima missione sono morto schiacciato dalla navicella :rotfl:



però carino, ogni riferimento a destiny è puramente casuale :snob: devo provarlo in coop, potremmo aprire il topic in multiplayer così da organizzare qualcosa :sisi:

Ffvorax
08-02-16, 09:24
provato anche io, oddio toste no però da soli l'estrazione te la devi sudare ecco :asd: .....io alla prima missione sono morto schiacciato dalla navicella :rotfl:



però carino, ogni riferimento a destiny è puramente casuale :snob: devo provarlo in coop, potremmo aprire il topic in multiplayer così da organizzare qualcosa :sisi:

Pensavo fosse na cazzatina e sono stato massacrato, poi giocando online più serio son rimasto da solo a farla tutta non capendo che dovevo chiamare i rinforzi, cosa di cui mi sono reso conto dopo aver fatto tutti gli obiettivi da solo e aspettavo l'arrivo della navicella... :rotfl:

Però da solo i mostri erano molti meno... :look:

CX3200
08-02-16, 09:33
Pensavo fosse na cazzatina e sono stato massacrato, poi giocando online più serio son rimasto da solo a farla tutta non capendo che dovevo chiamare i rinforzi, cosa di cui mi sono reso conto dopo aver fatto tutti gli obiettivi da solo e aspettavo l'arrivo della navicella... :rotfl:

Però da solo i mostri erano molti meno... :look:


ma vogliamo parlare del sistema per chiamare armi/rinforzi, sei nel pieno della battaglia e ti devi mettere a giocare dance dance revolution :rotfl: io mi faccio prendere dal panico e devo rifarli almeno 4 volte :chebotta:

Para Noir
08-02-16, 10:11
è appositamente incasinato :asd: ricordo mesi fa le bestemmie per fare quelle cacchio di sequenze :asd:

Ffvorax
08-02-16, 10:13
Qualcuno l'ha provato anche su PSVITA e mi sa dire se vale la pena scaricarlo anche li per le partite onthego? (gira bene? caricamenti infiniti? scomodo?)

Anche se su PSVITA è più probabile ci giocherò appunto offline, e vista la difficoltà magari non è tanto conveniente... :asd:

akrilico
08-02-16, 10:25
come tofei com'è messo? :look:

Alteridan
08-02-16, 10:28
Qualcuno l'ha provato anche su PSVITA e mi sa dire se vale la pena scaricarlo anche li per le partite onthego? (gira bene? caricamenti infiniti? scomodo?)

Anche se su PSVITA è più probabile ci giocherò appunto offline, e vista la difficoltà magari non è tanto conveniente... :asd:
I caricamenti son lunghetti ma è giocabile.

Ffvorax
08-02-16, 10:37
I caricamenti son lunghetti ma è giocabile.

Ok grazie, se mi ci sta allora nei prossimi giorni lo metto anche su Vita! :sisi:

Wilmot26
08-02-16, 10:41
come tofei com'è messo? :look:
Non difficili, soprattutto se giochi con amici, ma lungo da platinare.

CX3200
08-02-16, 10:41
come tofei com'è messo? :look:

non ci sono :tsk:


in bf4 infarto :asd:



francamente non lo so, non ho manco guardato :sisi:

akrilico
08-02-16, 11:09
:asd:

Ceccazzo
08-02-16, 22:38
sicuramente è una domanda trita e ritrita, perdonate la ripetizione: ma sconti per plus in giro ci sono? chessò, un anno a 35€ si trova oppure mi tocca sborsare 50€?

GauL2077
08-02-16, 22:49
auguri, se ti va bene fai un 43€, anche su amazon, se becchi il momento giusto

solo una volta sony ha fatto un mega sconto lei direttamente ed era tipo 36 o 38

CX3200
14-02-16, 23:50
non c'è niente da fare FASTWEB è il peggior amico del videogiocatore, ogni volta che ho problemi col multy è perché l'altro giocatore ha FW :bua:

stasera io ed eric abbiamo provato a giocare assieme a driveclub, dopo un'ora a provare a far andare il party abbiamo provato ad usare la chat del gioco, in questo modo siamo riusciti a comunicare e fare una gara, poi quando è uscito e rientrato in squadra niente, si è bloccato tutto :bua:

ci dovrebbero essere degli accorgimento per chi ha fastweb, tipo aprire porte e roba simile, se qualcuno sa qualcosa lo scriva qua :sisi:




che poi non capisco perché ce li ho solo io i problemi con fw, mentre altri giocatori non hanno problemi :uhm:

akrilico
15-02-16, 09:30
ecco, fatti delle domande e datti delle risposte :asd:

scherzi a parte, io ora nn so a che punto sia, ma i problemi iniziali di driveclub erano dovuti proprio al netcode. siamo sicuri che invece nn siano problemi del gioco in sè, piuttosto che delle connessioni?

CX3200
15-02-16, 09:37
ecco, fatti delle domande e datti delle risposte :asd:

scherzi a parte, io ora nn so a che punto sia, ma i problemi iniziali di driveclub erano dovuti proprio al netcode. siamo sicuri che invece nn siano problemi del gioco in sè, piuttosto che delle connessioni?

no, perché a dirla tutta driveclub ha molti meno problemi che altri giochi :asd:

abbiamo giocato senza problemi e abbiamo pure usato la chat del gioco, il problema è stato come sempre aprire un party.....in giochi come lara croft e altri addirittura non riuscivamo manco a vederci (io non vedevo il suo pg e viceversa) :bua:

Harry_Lime
15-02-16, 09:44
Driveclub è da più di un anno che ha un netcode perfetto. Anche io avevo grossi problemi con amici con Fastweb e non eravamo su driveclub.

Venom1905
15-02-16, 10:03
ci dovrebbero essere degli accorgimento per chi ha fastweb, tipo aprire porte e roba simile, se qualcuno sa qualcosa lo scriva qua :sisi:

che poi non capisco perché ce li ho solo io i problemi con fw, mentre altri giocatori non hanno problemi :uhm:

Bene, tra poco anche io dovrei avere Fastweb (è l'unica possibilità di avere internet), nel caso aveste informazioni a riguardo fatemi sapere! Poi magari va tutto bene, ma meglio premunirsi

Eric Starbuck
15-02-16, 11:24
Azz... ho fatto il mio post nel topic PS4. non avevo pensato di aprirlo qui. :bua:

ho trovato una guida per fare qualche accorgimento. stasera ci proverò.

Feci fastweb per pagare 15€ al mese per un anno invece di 40 che mi faceva pagare infostrada. da maggio diventeranno 35 e ci penso se tenerlo o no. di sicuro "viaggio" più veloce che con infostrada.

Credevo che i famosi problemi di fastweb fossero solo per chi ha la fibra. io ho una semplice adsl.

Para Noir
15-02-16, 14:22
io appena torno in città mi faccio la fibra di telecom, non mi è mai piaciuto stare dietro a sottoreti stile fastweb o a quanto ne so vodafone

akrilico
15-02-16, 17:25
bhè, la rete è una, per cui per forza di cose allora devi usare telecom

a parte appunto la fibra che è di metroweb, che la posò per fastweb e che oggi viene usata anche da telecom
per cui insomma, per la fibra in realtà da questo punto di vista sarebbe più corretto rivolgersi a fastweb :look:

Para Noir
15-02-16, 17:42
bhè, la rete è una, per cui per forza di cose allora devi usare telecom

a parte appunto la fibra che è di metroweb, che la posò per fastweb e che oggi viene usata anche da telecom
per cui insomma, per la fibra in realtà da questo punto di vista sarebbe più corretto rivolgersi a fastweb :look:

ho un amico che lavora in telecom, non mi risulta che la rete sia unica :uhm: telecom sta mettendo giù la sua, in certe zone vodafone usa la rete telecom in altre invece anche lei si è già messa giù la sua, con le sue centraline dedicate e tutto ecc. Credo sia un po' un casino che varia da città a città

akrilico
15-02-16, 18:14
bhè, vedi tu
hai idea di quanto possa costare cablare PIU' VOLTE l'italia intera? ;)

Para Noir
15-02-16, 19:09
sìsì immagino, ma non tutta l'Italia era cablata fastweb :asd: a Udine per esempio so per certo che telecom sta mettendo giù le sue linee, c'erano i lavori per strada :asd:

akrilico
15-02-16, 19:34
ah, ma tu stai parlando di fibra

no, io dicevo che per l'adsl si usa la 'vecchia' rete telefonica sip, che è ora di telecom (o meglio, tim), per cui nn si scappa. devi per forza passare daa loro

x la fibra io ero cmq rimasto che l'aveva messa appunto giù metroweb (che non c'entra con fastweb, anche se mi pare di ricordare che fu istituita per permettere a fastweb di offrire connessioni a fibra ottica), la quale la da in concessione agli altri (fastweb, vodafone o tim che sia)

- - - Aggiornato - - -

hummm, qui dice che a udine è vodafone che la sta mettendo giù

http://www.udine20.it/internet-a-udine-arriva-la-fibra-ottica-a-100-mbps/

Para Noir
15-02-16, 20:54
sì parlavo di fibra, e infatti vodafone sapevo la stesse mettendo, quel mio amico che lavora in telecom mi diceva che ci sono comunque più reti, anche di telecom

comunque bon, fottesega, per me telecom resta il male minore tra tutti i provider, ha fatto meno cazzate degli altri nei vari anni :asd:

garese
16-02-16, 07:56
Parlando dei Plus del mese: non lo sto "capendo" io, o Helldivers è molto ripetitivo, e anche abbastanza facile? Per ora sto completando le missioni ripetendo la tattica "vai al primo punto - spara un po' - corri all'estrazione - piazza la torretta - aspetta lo shuttle" ...

CX3200
16-02-16, 09:18
ripetitivo forse, facile non proprio....cioè con le prime missioni ancora ancora, ma quando cominci a fare le sfide a livello facile :bua:

Para Noir
16-02-16, 09:36
che difficoltà di missioni stai facendo? prova ad andare su e poi vediamo se è facile :asd:

come ripetitività sì, è ripetitivo, è divertente se fatto in co-op in almeno 2 persone, meglio 4

Wilmot26
16-02-16, 09:52
A me ha annoiato abbastanza velocemente, anche perché trovavo gente che ti sparava e poi nemmeno ti ressava...

Alteridan
16-02-16, 09:56
Helldivers va giocato con altri tre amici. Con degli sconosciuti non è la stessa cosa.

Eric Starbuck
16-02-16, 10:55
Io l'ho disinstallato subito alla prima missione. non mi piace proprio. Poi finisco subito i colpi e di fare il dance dance revolution per farmi mandare altre scorte è veramente una cosa tremenda per me.

Però immagino che in multi debba essere divertente.

Para Noir
16-02-16, 11:27
io ci gioco sul divano con la morosa, all'inizio è stata dura ma poi ci ha preso mano, le bestemmie volano veloci :asd: "dai dai cazzoh spara oooh è dietro resuscitamiresuscitamiresuscitami oh cazzo quello è grosso blam blam blam yeaaaaaaaaah!111oneone"

ecc.ecc. :sisi:

akrilico
16-02-16, 12:02
ancora nn l'ho provato :uhm:

Wilmot26
16-02-16, 12:15
Io devo provare Rocketbirds invece, pare abbia anche un platino fattibile, peccato che un trofeo vada fatto obbligatoriamente in coop, e pure con uno con il quale ti fidi, visto che il trofeo e la selezione capitoli si sblocca solo per l'host, e quindi va rifatto poi anche per l'altro giocatore.

akrilico
16-02-16, 13:22
se hai pazienza potrei essere io :asd:

il problema è che ora sono su broken age, ed ho pochissimo tempo per giocare (tipo che sono 3 o 4 giorni che nn ci gioco...)

Wilmot26
16-02-16, 13:33
Vai, ti aspetto, non c'ho tempo neppure io in questo periodo :bua:

garese
16-02-16, 13:33
Ah, magari provo in coop locale se migliora... ;)

Bishop76
17-02-16, 16:31
confermato l'online gratis per questo fine settimana:
http://blog.us.playstation.com/2016/02/17/free-multiplayer-weekend-starting-this-friday-on-ps4/

We’re back with another free multiplayer weekend in time for the launch of Street Fighter V — the latest chapter of the legendary fighting franchise and a console exclusive on PS4.
Starting this Friday, you’ll be able to access the online multiplayer modes in any PS4 game without a PlayStation Plus subscription.

This is also a great weekend to check out multiplayer in Call of Duty: Black Ops III, especially because a new DLC pack, Awakening, was recently released on PS4.
Free online multiplayer access begins Friday, February 19th, at 12:01 AM Pacific and runs to Sunday, February 21st, at 11:59 PM Pacific. Hop on to PSN during the free weekend with your favorite multiplayer game — no membership commitment is required during this period.

Eric Starbuck
17-02-16, 17:21
Bene, sovraccarico dei criceti e Beta di Division fottuta... già lo vedo... :smugranking:

Wilmot26
24-02-16, 17:44
http://blog.it.playstation.com/2016/02/24/in-arrivo-su-playstation-plus-a-marzo-broforce-galak-z-e-non-solo/
Conosco solo Broforce :asd:

Matt_Baker91
24-02-16, 17:46
la roba PS3 è uno scherzo?:uhm:

Harry_Lime
24-02-16, 17:56
Lol. Con the Last Guy penso che si sia davvero toccato il fondo dell'indecenza sul psn Plus. :rotfl:

Wilmot26
24-02-16, 18:01
Da un lato, sono sollevato perché ho già abbastanza arretrati, ma questo mese il Gold se lo stupra in leggerezza il plus, è una roba agghiacciante...

Alteridan
24-02-16, 18:02
Di contro Galak-Z è un giocone.

Harry_Lime
24-02-16, 18:08
Di contro Galak-Z è un giocone.
Si per carità, però di là ci sono quattro retail e qui 2 indy e 4 merdate.

Eric Starbuck
24-02-16, 18:16
Ok, questo mese neppure io riesco a difenderlo. Ok, broforce che un sacco di ubernerd hanno apprezzato... lo proverò ma non mi ispirava prima e non mi ispira nemmeno ora.

Crysis85
24-02-16, 18:21
Il tizio che ha scritto la news sul blog deve aver avuto grande coraggio a scrivere
Ecco l’elenco completo dei fantastici giochi
fantastici giochi
fantastici giochi

CX3200
24-02-16, 18:24
lammerda :bua:

Bishop76
24-02-16, 19:25
mamma mia che cagata sto mese :bua:

Alteridan
24-02-16, 19:38
Si per carità, però di là ci sono quattro retail e qui 2 indy e 4 merdate.
Certo, ma sono giochi con un'enormità di anni sulle spalle (quelli per 360), o già passati dalle parti del Plus (Sherlock Holmes). Di là c'è praticamente solo Lords of the Fallen, qua hai due ottimi indie di cui uno pubblicato in contemporanea con l'arrivo sul Plus.
Sia chiaro che non sto difendendo la line-up di marzo, che su PS3 e Vita è veramente pessima (forse la peggiore di sempre). Tuttavia occhio a non incensare troppo la concorrenza solo perché mette titoli retail invece di indie, soprattutto se metà di quei retail sono del decennio scorso.

Wilmot26
24-02-16, 19:50
Sherlock holmes sul plus era per ps3 comunque. Su ps4 non è mai arrivato.

Harry_Lime
24-02-16, 19:52
Certo, ma sono giochi con un'enormità di anni sulle spalle (quelli per 360), o già passati dalle parti del Plus (Sherlock Holmes). Di là c'è praticamente solo Lords of the Fallen, qua hai due ottimi indie di cui uno pubblicato in contemporanea con l'arrivo sul Plus.
Sia chiaro che non sto difendendo la line-up di marzo, che su PS3 e Vita è veramente pessima (forse la peggiore di sempre). Tuttavia occhio a non incensare troppo la concorrenza solo perché mette titoli retail invece di indie, soprattutto se metà di quei retail sono del decennio scorso.
era per ps3 e se permetti difendere la lineup di marzo ps con quella xbox, è davvero imbarazzante anche solo pensarci. :bua:

Wilmot26
24-02-16, 21:42
RF ha un metascore di 54 :rotfl: ma non doveva essere 70 il limite per entrare nei giochi plus? Andassero a cagare

GauL2077
24-02-16, 23:01
Ma quelli PS3 non erano già stati dati?

Ffvorax
25-02-16, 08:53
Penso sia il primo mese di Plus da quando esiste che mi sento di dire: che mese dimmerda... :asd:

Broforce dovrebbe essere carino, l'altro boh... ma il resto... Reality Fighters... :rotfl:

Poi vabbè last guy e stardast credo li abbiano quasi tutti già aggratis dagli anni passati...

Bè per me meglio, ho già tanto da giocare su VITA e 3DS in questo periodo... la PS4 rimarrà in standby fino ad Uncha 4 :D

killuminati
25-02-16, 09:58
Ottimo mese con Brfoforce e Galak-Z due titoli che mi sono sempre interessati :sisi:

EDIT: ok ho visto i titoli per PS3 e PSVITA.. ma che :chebotta:
Cioè con tutta la libreira PS3 sconfinata e le svariate produzioni JAP su Vita buttano sta roba?? :facepalm:

EDIT 2: però i commenti sul PS blog sono priceless :rotfl:

Para Noir
25-02-16, 10:57
vabbè, non so voi ma io la ps3 ormai la tengo solo per netflix :asd:

CX3200
25-02-16, 13:28
vabbè, non so voi ma io la ps3 l'ho sempre usata solo per netflix o lettore bluray :asd:

fixed :asd:



nei primi 3 mesi di vita della ps4 credo di aver accumulato più ore di gioco che in tutti gli anni di ps3 :bua:

Harry_Lime
25-02-16, 15:26
fixed :asd:



nei primi 3 mesi di vita della ps4 credo di aver accumulato più ore di gioco che in tutti gli anni di ps3 :bua:

idem.

Eric Starbuck
25-02-16, 15:52
Pure io, ma i miei primi 3 mesi di PS4 hanno coinciso con i primi 3 mesi di destiny... :bua: diciamo che non ho mai giocato tanto come in quel periodo.

Dying
25-02-16, 15:58
Ps3 io l'ho consumata grazie ai vari Fifa, a GTA5 e ad altri titoletti sparsi qua e là (arkham asylum, i 2 infamous,...)... Ps4 la ho da neanche un annetto e finora ho finito the order, infamous + dlc e...credo basta, sono su TW3 da qualche mese ormai...

Echein
25-02-16, 18:39
dai che mese prossimo sul plus arriva BROFORCE

Wilmot26
26-02-16, 13:47
https://m.youtube.com/watch?v=XQ5FTPklflU&ebc=ANyPxKqsbSjJsKPVOFvsEsnrC5s2NH0_PPHAPcXOU5OCyN vPb2BechDjIWML1CQ59fHzIuLPfgZxD4eTP0oXv6kPsLJspQUQ sQ
Ps+ Asia. Trova le differenze :asd:

akrilico
26-02-16, 13:50
speriamo almeno che i trofei siano facili :chebotta: