PDA

Visualizza Versione Completa : Una rivelazione che ho deciso di elargire con voi altri uomini etero (???)



PistoneViaggiatore
05-05-16, 03:27
per farvi capire quanto gli uomini etero siano una razza tenace e quella che davvero deve affrontare sfide nella vita!

Sostanzialmente è così:
-donne etero e uomini gay vanno d'accordo e si spalleggiano nella divertita conquista dell'uomo. Sono una squadra per natura, si toccano, si piacciono ma nessuno dei due soffre del non poter andare fino in fondo! Pensereste che la donna etero potrebbe soffrire (visto che l'altro è cmq un uomo) ...ma fidatevi, non succede (FIDATEVI DI ME! NON LO SO PERCHE' MA FATELO, LO SCRIVO COME KYMYA COSI' MI DATE RETTA. LUI SCRIVE COSI' ).

-donne lesbiche e uomini etero invece non sono amici. Ma quando mai. Si si ok ...i casi esistono. Ma qui si parla di realtà a ampio spettro!
Le donne lesbiche odiano l'uomo etero! Per questo sono lesbiche in the first place. E' un odio viscerale il loro! Non rispettano la figura della donna gli uomini etero! E alle lesbiche questo non piace.

Quindi come va a finire la storia per l'uomo etero? Che a farsi piacere le donne ci rimane fregato!

E DOLCE M'E' ANNEGAR IN QUESTO MARE AGGIUNGEREI
:sbav: donne :sbav:

http://www.cutekasia.com/wp-content/uploads/2010/04/05_04.jpg

(ovviamente ptaah sa bene, dato che è tesi del suo libro di parapsicosociofilotuttosofia, che tutto ciò è dovuto a un semplice fatto: la penetrazione. Le donne la odiano perchè ne sono succube e subenti, quindi ne godono ma sotto sotto non gli sta mica tanto bene! Le coccole post-coito sono per tornare in area femmina e dire cose terribili con voce suadente all'uomo rintontito dall'orgasmo...I gay ovviamente la adorano, come qualsiasi uomo. Si si: "ngulax a me non piace pistone! Cosa dici!?". E ok. Ma nessuno qui ha niente CONTRO il concetto di penetrazione, è ciò che ci piace effettuare cmq. le donne lesbo rivendicano la loro libertà da questo concetto! EPPOI PERO' TENTANO DISPERATAMENTE DI PENETRARSI PREMENDOSI L'UNA CON L'ALTRA. La tragedia della vita. )

Tene
05-05-16, 06:25
Questa è una cazzo di verità fratello [cit.]

Sinex/
05-05-16, 08:37
Beh.
:rotfl:

KymyA
05-05-16, 08:41
Pensavo di leggere "MI PIACE IL CAZZO" ed invece no.
E c'è un errore di fondo nella tua esposizione: IO SCRIVO COME CAZZO MI PARE e la gente non mi da retta comunque...

Ciome
05-05-16, 10:04
Pensavo di leggere "MI PIACE IL CAZZO" ed invece no.
E c'è un errore di fondo nella tua esposizione: IO SCRIVO COME CAZZO MI PARE e la gente non mi da retta comunque...

è perchè

NON SCRIVI GRANDE QUANTO

DOVRESTI

.

alastor
05-05-16, 10:14
sticazzi che rivelazione

Zhuge
05-05-16, 10:16
elargire regge il dativo, non l'ablativo, pistone :no:

ryohazuki84
05-05-16, 11:41
ma dormire come tutti i cristiani alle 4 e mezza di mattina no eh?

Glasco
05-05-16, 11:49
ma dormire con tutti i cristiani alle 4 e mezza di mattina no eh?ma proprio con tutti tutti? nonostante il processo di secolarizzazione son comunque tanti, eh

golosone!

Backleground
05-05-16, 11:51
ma dormire con tutti i cristiani alle 4 e mezza di mattina no eh?

se è per sentirsi carichi e pieni di energie alle 8 per affrontare una giornata come la tua, tanto vale...

PistoneViaggiatore
05-05-16, 11:57
elargire regge il dativo, non l'ablativo, pistone :no:
Cacchio hai ragione brutto errore. Ero interiormente combattutto tra il volervela elargire dall alto di un trono di sapienza e il volerla condividere con voi vestito di una stoffa povera con le mani nelle vostre mani

PistoneViaggiatore
05-05-16, 11:59
Cmq dovreste commentare la foto della polacca Kasia invece di girare intorno al problema...nnghh!

ryohazuki84
05-05-16, 12:03
ma proprio con tutti tutti? nonostante il processo di secolarizzazione son comunque tanti, eh

golosone!

:bua:

ho fixato

PistoneViaggiatore
05-05-16, 13:18
sticazzi che rivelazione

Stavo vedendo quindi questa Emmanuelle Chiqri in alcune foto mi piace in altre meno